È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Circus of Death - 30/03/2018

Ultimo Aggiornamento: 30/03/2018 21:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.101
Post: 1.101
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
30/03/2018 21:56
 
Quota

Nel Wells Fargo Center di Philadelphia si sta svolgendo Circus of Death.
Ma non siamo nel Wells Fargo Center di Philadelphia.
Siamo a Knoxville, Tennesse. Precisamente nell’appartamento di Gregor Heavans.
Un appartamento così grande e vuoto da apparire desolato, eppure allo stesso tempo claustrofobico.
E' buio e la cucina puzza di caffè bruciato, e due sacchetti dal locale in fondo alla strada con dentro dei burritos sono rimasti sigillati e abbandonati sul tavolo della stanza da stamattina.
Le persiane sono ancora alzate e Jacquelyn, ipnotizzata dalle luci della città, struscia i passi verso le vetrate. E ogni impronta lasciata dalle babbucce sullo strado di polvere riecheggia più di quanto non dovrebbe.

Poco sopra quelle occhiaie da insonnia le pupille tremulano incantate dallo sfarfallio della cittadella visibile dal settimo piano del palazzo. A un passo dalla porta finestra che affaccia sul modesto balcone scorge la sua immagine riflessa, e non le piace.
Non le piacciono i capelli trasandati, non le piace la vestaglia piena di grinze, e non le piace il bicchiere di tè che aveva dimenticato di avere tra le mani e ed era ormai diventato estensione del suo braccio.

Avrebbe desiderato uscire, aprire la porta, spalancarla e correre per strada, urlando di esserci, per sentirsi viva, ma le chiavi le avevano gli altri che si erano recati in arena.
A lei avevano lasciato quelle difettose che aprivano solo dall’esterno: poteva entrare ma non uscire.
Era bloccata. Non poteva uscire da quella grande casa desolata che puzzava di caffè bruciato.

Uscire, poi…
ma per andar dove? dove sarebbe dovuta andare a quell’ora tutta sola?
Oh, un tempo forse avrebbe avuto cento e altre risposte a quella domanda, ma ora era diverso.
Ora aveva deciso di dare una sterzata alla sua vita e cambiare in meglio.
Ma questa sera più di ogni altra cosa desiderava scendere e malediva quella porta con un nuovo anatema ad ogni stanco, testardo e vano cazzotto.
Voleva uscire, distrarsi, o forse no. Forse voleva uscire e basta.
Dimostrare a se stessa di poter uscire; che si può uscire.
E invece è bloccat, tra queste mura sempre state così vive, e da qualche ora angosciosamente buie, impregnate dalla puzza del caffè bruciato e con quei burritos che adesso, diavoli, proprio non le andavano.

ciaff ciaff

Le babbucce non lasciano più impronte ma strisce: non si cura neanche più di alzare i piedi per spostarsi, e cammina, anzi si trascina.

ciaff ciaff

E si trascina per il corridoio. Appesi alla parete quadretti con scatti di tutti loro: c’è Shirley Bobbits, Kimberlee, c’è Gregor, c’è anche lei, e in un paio perfino Montzuma: quello in cui lei è Monty sono abbracciati in piscina è il suo preferito, era stata una splendida vacanza. Adesso Monty stava dormendo nella sua cameretta: è sera inoltrata.
Sono le dieci a ventotto.
Lo dice anche l’orologio, lancette nere su bianco.
Poco più sotto, il calendario.
Ha delle date cerchiate in rosso: 3, 12, 20, 23, 27 e 30 marzo.
“Visita dal dottor Thompson” è scritto in ogni cerchio in pennarello rosso su bianco.

Le visite si erano fatte frequenti. sempre più frequenti.
Jacquelyn non aveva più tempo di andare in arena.
Jacquelyn sempre più spesso doveva scrivere al calendario in pennarello rosso su bianco “Visita dal dottor Thompson”.

Questa mattina Kimberlee l’aveva accompagnata dal dottore con un sorriso incoraggiante ed entusiasta, ma poi era dovuta partire per Philadelphia. ma non era un problema: Jacquelyn poteva tornare a casa: aveva le chiavi. Con quelle chiavi non poteva uscire, però poteva entrare senza nessun problema.
E, cavoli, non vedeva l’ora di tornare a casa dopo questa mattina.

Il dottor Thompson aveva detto di avere degli aggiornamenti, ma il dottor Thompson aveva sempre degli aggiornamenti: era la situazione a richiederli, e Jacquelyn lo sapeva, ed era sempre impaziente di ricevere quegli aggiornamenti.
“Ci aggiorniamo” aveva detto stamattina il dottor Thompson

ciaff ciaff

“Ci aggiorniamo il 4 aprile” aveva detto.
E Jacquelyn, dopo aver comprato un pacco di caffè e dei burritos, e recuperato Monty da scuola, appena a casa aveva segnato la data sul calendario con un cerchio in pennarello rosso su bianco.
E impaziente, anzi, agitata, aspettava già quella data e quegli aggiornamenti.
Quelli di oggi non l’erano piaciuti. il dottore non glieli aveva riferiti col sorriso incoraggiante ed entusiasta che aveva Kimberlee.

ciaff ciaff

Jacquelyn si trascina, più ingobbita, e si sorprende davanti alla camera di Monty: la porta è aperta, lui dorme, tenero, sotto le coperte e lei decide di entrare.
Lo fa d’istinto, in cerca di qualcuno, perché queste mura stasera sono vuote; loro, sempre state così vive, oggi le appaiono buie, desolate, tristi e morte.
E anche lei dentro queste mura buie, desolate, tristi e morte, si sente come loro, buia, desolata, triste e morta; vorrebbe urlare e sentirsi viva, ma non può uscire: le chiavi per uscire non ce l’ha.
Deve aspettare gli altri, deve aspettare aggiornamenti.

Aveva ancora il tè tra le mani. non se n’era neanche accorta e allora poggia il benedetto bicchiere sul comodino. E guarda il suo piccolo Monty accucciato sotto le coperte. Lei lo guarda e si accarezza la pancia mentre si morde il labbro.

ciaff ciaff

Raggiunge il letto e con delicatezza solleva le lenzuola e anche lei si accuccia sotto di esse, alla destra di Monty che strabuzza le palpebre ed esclama confuso e buono.

<< Che succede, zia Jackie? Non hai sonno?>>

Jacquelyn prova a mostrare quel sorriso incoraggiane ed entusiasta che aveva Kimberlee, ma le viene quello del dottor Thompson e risponde.
<< No. Non riesco a dormire. Posso provare a dormire accanto a te?>>

<< Certo>> fa il ragazzino entusiasta della compagnia.
Quindi solleva un po’ la testa verso quella della ragazza e domanda curioso e preoccupato: << Hai fatto un brutto sogno, per caso?>>

<< …temo… temo di sì. Ma non ci voglio pensare troppo…>> sospira Jacquelyn
E così dicendo abbraccia a sé il ragazzino, premendone la testa contro il pancione per farne il suo cuscino, e nel mentre ne accarezza i capelli. Quindi sospira ancora: << …adesso voglio solo provare a dormire, però… >>



Le lancette dell’orologio dicono nero su bianco che è mezzanotte passata, e Jacquelyn dorme, abbracciata a Monty, sotto le coperte, con un sorriso forse non incoraggiante ed entusiasta, ma assai più disteso, e dorme nel buio di una stanza che non le appare angosciante, desolata, triste e morta, ma viva e pulsante, senza bisogno di insulsi mazzi di chiave per uscire.
Sarà temporaneo, sarà una sensazione, sarà speranza, ma tanto le basta. La voglia di burritos, si augura, le tornerà domani.
E domani, chissà, uscire dalla grande casa buia e vuota non le apparirà più come un miraggio.

[IMG]http://i64.tinypic.com/2ebs9hd.jpg[/IMG]

Ci troviamo nel backstage dell'arena di Philadelphia. Mancano ormai pochi minuti al match valevole per l'acquisizione delle azioni della Perestroika Entertainment, che verrà combattuto da Jax e Sheenan. Voodoo Doll si trova a pochi passi dal varco che conduce allo stage, in compagnia del manager Luis Riva.
Il Tribal Warrior è molto rigido, cupo. In genere siamo abituati a vederlo muoversi in maniera molto sciolta e viscida, e anche l'espressione che lascia trapelare - molto più umana del solito - ci lascia intendere che forse qualcosa lo sta turbando.

Riva: "Che succede?"

Luis scruta il suo assistito da cima a fondo. La risposta non arriva, trascorrono diversi attimi di stasi in cui si sente soltanto qualche voce proveniente dagli spalti dell'arena.

Sheenan: "Niente."

Riva: "Non direi."

Voodoo Doll piega la testa sul collo, a destra e a manca, poi si mette le mani suoi fianchi.

Sheenan: "Se fallisco oggi... Per me è finita."

Ancora silenzio, nessuno dei due apre più bocca per diversi istanti che sembrano interminabili. Riva abbassa lo sguardo verso terra.

Riva: "Non succederà."

Sheenan si volta di scatto verso il suo manager, stupito.

Riva: "Dimentica la posta in palio, questo è il primo passo. Per il resto... So che Jax è una vera e propria leggenda della WBFF Wrestling e che non sono molti i wrestler che possono vantarsi di averlo sconfitto in maniera netta ed inequivocabile. Tu sei atleticamente più forte, hai molte qualità che lui non ha. Rimani concentrato e fai viaggiare la mente sullo stesso binario del corpo.
Sarà una battaglia di nervi, ancor prima che fisica. Lui è un uomo che ha sempre più di un asso nella manica, aspettati di tutto. E' solo così che riuscirai a gestire qualunque situazione che si verrà a creare durante questo Hardcore Random Match."

Voodoo Doll non replica.
Lo stesso Luis è visibilmente scosso, è la prima volta che lo vede così preoccupato. Ma allo stesso tempo, nonostante ciò, questo particolare sembra ricordargli che Justin è anche un uomo, non solo "il mostro". Questa feritoia aperta nella sua psiche sembra, in qualche modo, offrirgli la possibilità di rivolgersi a lui in maniera diversa rispetto al solito.

Riva: "Siete uomini, non macchine. E tu hai vissuto un periodo non del tutto positivo. Forse non hai bisogno che qualcuno creda in te, ti offra supporto, sostegno. Sicuramente sei diverso da qualunque altro performer del roster. Ma una cosa voglio dirtela lo stesso...
Prima ancora che una creatura in grado di seminare gelo e oscurità nel cuore di chi incontra, tu sei un wrestler dotato di uno stile unico ed inimitabile. Il tuo punto di forza non è, per come la vedo io, la psicologia che riesci a ricreare dietro al confronto stesso... Ma il tuo modo di combattere in sè, la tua determinazione, la tua capacità di stringere i denti laddove molti altri getterebbero la spugna. La tua IMPREVEDIBILITA', la versatilità con cui puoi passare da una manovra di potenza alla tecnica più sopraffina, o al colpo tanto agile da non lasciare possibilità di elusione negli avversari.

...

Tu hai tutto. Qualunque cosa accada oggi sei destinato alla grandezza, al vertice del business, alla gloria. Se mai dovesse andare storto qualcosa... Non sarà finita come pensi, no.
Ma, in tutta onestà, io credo con convinzione nel fatto che tu sia perfettamente in grado di sconfiggere Garet Jax. E accadrà, si, tu ci riuscirai."

Ad un tratto Sheenan inizia a mostrarsi un po' più sciolto. Inizia a girare intorno a Luis, quasi come farebbe una predatore che accerchia la sua preda. Il suo sguardo è tornato quello di sempre, molto freddo e in grado di trasmettere angoscia ed inquietudine.
Riva sorride in maniera molto sommessa: probabilmente è soddisfatto perchè è riuscito a far ritrovare al suo assistito la sicurezza di cui aveva bisogno. Sheenan non lo ammetterà mai, ma è quel che è successo. Ha a che fare da una vita con una creatura complessa e probabilmente deviata, ma sebbene la logica - quando si parla di lui - segua una sequenza opposta a quella che delinea i rapporti umani tra la gente comune, il segnali possiedono le stesse forme, gli stessi colori; una lieve, effimera soddisfazione che - per quanto possa essere irrisoria agli occhi dei più - testimonia il culmine di un percorso che ha portato questi due uomini totalmente opposti tra loro a nutrire rispetto e fiducia reciproca.

Sheenan: "Salirò sul ring per ucciderlo, non per sconfiggerlo."

Luis segue i suoi movimenti con lo sguardo.

Riva: "E io mi prenderò cura di LEI. Farò attenzione affinché non interferisca.
Quando giungerà la fine di tutto, se è come dici, le toglieremo anche la possibilità di piangere sulle spoglie del suo uomo."

Sheenan si lascia andare ad una risata altisonante ed agghiacciante, che trasmette tutto il suo sadismo. Riva ha toccato ancora una volta le corde giuste.

Sheenan: "Il nuovo Re della WBFF sta per conquistare il suo trono di ossa. L'essenza del Caos avvolgerà tutto con le sue spire di tenebra."

Camera fades.

[IMG]http://i64.tinypic.com/2ebs9hd.jpg[/IMG]

NOTA: Tutte le scene descritte sono silenziate artificialmente, quindi prive di qualunque suono o rumore, salvo dove specificato diversamente.


Siamo all'interno della casa di Garet Jax.
Vediamo Lena lanciare preoccupata uno sguardo verso il bagno dove è appena entrato il marito a sciacquarsi la faccia.
Farfuglia qualcosa con un interlocutore al telefono, parlando al suo interlocutore attraverso il bluetooth.
La vediamo quindi uscire dalla porta di casa, dopo pochi istanti la telecamera si volta verso il bagno dal quale esce il marito.
Ha il volto stravolto, è leggermente pallido.
Si volta verso la cucina, come se qualcuno l'avesse chiamato.
Vicino al frigorifero, appare Sheenan. (Un rumore bianco crescente accompagna la scena)
Jax strabuzza gli occhi, li chiude poi li riapre.
Al posto di Sheenan, Freda, intenta a masticare una gomma mentre legge una rivista musicale. (Il rumore cessa)
Lo guarda come a volergli dire “Che vuoi?”, ma con termini meno educati.

Stacco.

Fuori piove, rumore di pioggia scrosciante di sottofondo.
Jax entra in uno Starbucks, la telecamera è fissa sul fondo del locale direzionata verso la porta, sentiamo il rumore della porta aprirsi e chiudersi.
Il locale è vuoto, salvo che per i camerieri.
Ordina qualcosa, scorre fesserie sullo smartphone mentre attende il suo intruglio.
Paga, esce.
Fa per bere.
Ma il logo del bicchiere, al posto della solita donna, presenta una mostro dai tratti somatici del wrestler di Carson City. (Un rumore bianco crescente accompagna la scena)
Jax strabuzza gli occhi, li chiude poi li riapre.
Il logo è tornato normale.(Il rumore cessa)
Il Luckman, senza nemmeno assaggiare l'ordinazione, getta il bicchiere nel cestino più vicino.

Stacco.

Notte, strada di città, di grande città, palazzoni e grattacieli, clima umido e luci al neon riverberate, Jax sale su un taxi giallo, sentiamo solo il rumore della vettura e del vento.
La portiera si apre, ne sentiamo il rumore, Jax si siede e specifica la sua destinazione.
Si addormenta sul sedile.
Al risveglio, è sotto casa, fanno 23.75$.
Paga, esce dal taxi.
Il volto del tassista è diventato il volto di Sheenan, ma Jax non può vederlo, dandogli le spalle.

Stacco.

Siamo in un casinò, l'audio è normale, sentiamo senza limitazioni di sorta ogni suono.
Jax è al tavolo della Roulette, piuttosto vuoto, ci saranno al massimo altri 4 partecipanti.
La croupier, capelli a caschetto neri lucidi, vestita con camicia bianca e gilet in velluto color vinaccia, invita ad ultimare le puntate prima di lanciare la pallina.
Jax punto tutte le fiches, tranne una, sul 27.
-28, nero, pari!
Jax sorride, guarda l'ultima fiches.
La croupier sorride, pronta ad accogliere la sua puntata.
-Me la tengo per ricordo.- esclama il Luckyman, sorridente, andandosene.
La croupier rimane stupita, stizzita, soffoca un gridolino in gola, gli altri presenti non ci fanno caso, anche perché dall'ambiente circostante non si direbbe certo un casinò di lusso.
Poco prima di uscire, Jax lancia la fiches alle sue spalle consapevole che una mano l'ha afferrata.
Una mano lugubre.

Stacco.

Backstage WBFF, poco prima del match di Jax.
Il Luckyman è già in tenuta da ring, tra pochi minuti è il suo turno, sta ultimando un'intervista con Cactus Mike da inserire nei contenuti speciali del DVD del PPV.

-E dimmi, tralasciando la posta in ballo, davvero non temi che Sheenan possa farti qualcosa di brutto? E non intendo solo fisicamente...
-Mike, se avessi avuto paura di perdere l'anima, non mi sarei sposato.

Jax fa un occhiolino all'intervistatore, gli dà una pacca sulla spalla, quindi si allontana.
Mike guarda dritto nella telecamera pronto per la frasi di chiusura dell'intervista, ma lo schermo si oscura un paio di volte, contornato da una coppia di occhi rossi.

-C-cosa è stato?- domanda CM.

Camera fades.

[IMG]http://i64.tinypic.com/2ebs9hd.jpg[/IMG]

Taggart: "Siamo a circa metà PPV. E' quello strano momento in cui ci sembra di aver visto già di tutto, nonostante sappiamo dentro di noi che ancora non abbiamo visto proprio un bel niente!"
Kokone: "Come sei emozionato John. Non vorresti essere già a casa tra le braccia di tua moglie? Io vorrei esserlo."
Taggart: "Vorresti già essere a casa?"
Kokone: "No, tra le braccia di tua moglie."
Taggart: "Crepa. Comunque, stiamo per assistere ad un Hardcore Random Match tra Sheenan e Garet Jax, in una sfida che va ben al di là della questione d'orgoglio."
Kokone: "Ci saranno in palio le quote della Perestroika Entertainment, che in base all'esito potranno essere acquisite o da Lena Habermann o da Luis Riva."
Taggart: "I due atleti si trovano già sul quadrato, l'ultimo ad aver effettuato il proprio ingresso è stato proprio il Luckyman, accolto come sempre con calore dal pubblico pagante."

Sheenan /w Luis Riva vs Garet Jax /w Lena Habermann [Hardcore Random Match; winner get Perestroika Entertainment's business shares]
Referee: Eric Adams


Crowd: "GARET JAX!
GARET JAX!
GARET JAX!"

Gli spettatori sono tutti con il Luckyman, sono davvero molto pochi i sostenitori di Voodoo Doll. Ma Sheenan è un uomo che si fa condizionare sempre ben poco da questi fattori. Sicuramente è tra i lottatori che meglio sanno gestire la pressione psicologica.
Lena Habermann e Luis Riva si trovano a bordo ring. Si attende solo il via dall'arbitro e la scelta della prima stipulazione randomica, ma prima...
Slim Jim, ancora una volta, sale sul ring e pronuncia delle specifiche sulla gara a cui stiamo per assistere.

Slim Jim: "Hardcore Random Match. Inizialmente assisteremo - tramite il titantron - ad una Random Selection che farà entrare in vigore sul ring delle regole derivate da note stipulazioni hardcore. Le Rules vigenti potranno variare in QUALSIASI MOMENTO. E' quindi possibile che la stipulazione sia sempre la stessa dall'inizio alla fine, o che cambi 20 volte in 10 minuti, non è possibile prevederlo. Ogni volta che ci sarà un cambio di stipulazione partirà un timer di 10 secondi con un segnale acustico chiaramente distinguibile per gli atleti in gara.
Le modalità di vittoria saranno determinate, per l'appunto, dalle regole vigenti e selezionate casualmente.
Il vincitore ufficiale della contesa otterrà il diritto di acquistare le azioni messe in vendita da Petrov e Filitov. Con questo è tutto."

L'arbitro è Eric Adams, noto ex performer hardcorista e adesso referee con una particolare predilezione per la direzione di match ultraviolence. Questa di oggi è un po' anche la sua serata. Un altro match di questo festival dell'Hardcore made in WBFF sta per prendere avvio.

DIN DIN DIN!

Sheenan e Jax rimangono fermi al centro del ring. Potrebbero colpirsi, ma per il momento si studiano con lo sguardo e - nel frattempo - sul titantron PARTE LA PRIMA RANDOM SELECTION! Vediamo un po' che forma prendere la fase iniziale di questa sfida...

Testo nascosto - clicca qui


Gli addetti dello Staff WBFF iniziano a sistemare tutti i tavoli, il più in fretta possibile. L'arbitro si mette in mezzo ai due contendenti perchè, per essere precisi, il confronto non può partire se prima non sono stati sistemati tutti i tables.

MA SHEENAN SPINGE VIA ERIC ADAMS, E SI FIONDA ADDOSSO A JAX!
Il Luckyman riesce a sfuggirgli, poi rotola fuori dal ring passando sotto la prima corda! Una volta scampata la minaccia gli mostra un sorriso e fa cenno di "No" ripetutamente con l'indice di una mano.
Tutto ciò fa innervosire ulteriormente il Tribal Warrior, che fa per avvicinarsi alle corde. Ma poi Adams prova a spingerlo con forza verso il centro del ring, facendogli capire che bisogna ancora pazientare.

Jax rientra sul quadrato. Sheenan per il momento mantiene un apparente stato di quiete, in netta contraddizione con l'atteggiamento avuto fino a questo momento. Ormai TUTTI I TAVOLI SONO SISTEMATI. L'arbitro si fa da parte, la sfida può iniziare!

Sheenan riparte all'attacco, ma stavolta in maniera più razionale. Allunga una mano verso il Luckyman cercando il Clintch. Jax accetta la prova di forza, a suo rischio e pericolo. Ed effettivamente Sheenan la vince e riese a farlo indietreggiare portandolo MOLTO VICINO ALLE CORDE! Ma se Jax non si è sottratto da quella pericolosa situazione deve esserci un motivo, non è mica un fesso.
Garet ad un certo punto asseconda la spinta di Voodoo Doll, indietreggiando spontaneamente senza più oppore resistenza. E poi mentre la carica di Sheenan si fa ancor più energica, Jax si poggia contro la terza corde e NE ABBASSA LA QUOTA! Poi lo trascina all'indietro e lo COSTRINGE AD INCLINARSI OLTRE LA THIRD ROPE!

AAAAAAAH! SHEENAN E' FINITO FUORI!
Ma per sua fortuna riesce a trovare un appiglio alle corde con le mani!
La situazione però è ancora molto critica per lui. Si trova sull'apron, mentre Jax sul ring. Sono separati dalle sole corde.
Garet indietreggia di un paio di passi, poi... BYCICLE KICK!
Sheenan gli blocca il piede, poi lo spinge in avanti facendolo cadere di schiena contro il mat.
Il Tribal Warrior prova a rientrare ma non appena lo fa Jax è già in piedi e carica un Running Lariat.
Sheenan si abbassa e lo solleva sulla spalla, con una sorta di Back Body Drop molto sporco!

GARET FINISCE FUO...
NO! Jax, mentre viene sollevato, stringe un braccio intorno al collo dell'avversario, poi si inclina all'indietro e ed esegue un FALLING DDT! A segno! Sheenan stordito a terra.
Jax atterra sul suo collo con un Leg Drop, poi si rialza. Altro Standing Leg Drop. Quindi corre verso le corde, ottiene il rebound, e va di Low Missile Dropkick con l'obiettivo di speronarlo violentemente sul fianco.
FLESSIONE IMPROVVISA DI BRACCIA da parte di Sheenan, che lascia sfilare Jax sotto di se. POI LO AFFERRA, E SI RIALZA CON L'AVVERSARIO IN ORIZZONTALE TRA LE SUE BRACCIA...

INDIETREGGIA VERSO LE CORDE, POI VA DI FALL AWAY SLAM! DIRETTA VERSO L'ESTERNO!
Ma Garet si trattiene all'avversario con tutte le sue forze.
Sheenan quindi finisce per sbilanciarsi all'indietro, e i due... SI INCLINANO ENTRAMBI OLTRE LA TERZA CORDA!
IMPATTANO SULL'APRON RING! Momento da cardiopalma! Sono tutti e due sull'apron, può bastare anche la mossa più semplice per far si che uno di loro finisca addosso ad uno di quei tavoli.

10... 9... 8...

E' PARTITO IL TIMER, LA STIPULAZIONE STA PER CAMBIARE!

7... 6... 5...

I due tornano in piedi, Sheenan rifila un pugno a mano chiusa all'avversario!

4...

JAX RISPONDE con un colpo speculare!

3... 2... 1...

0!!!

Tregua. Parte un'altra selezione casuale.

No, che tregua... I DUE CONTINUANO A PICCHIARSI, ininterrottamente!
Vediamo intanto quali Rules stanno per prendere il posto del Tables Square Over the Top Rope Match.

Testo nascosto - clicca qui


OH MY... Non è possibile! Quello che è appena accaduto è così shockante da aver impietrito letteralmente sia Sheenan che Jax. I due hanno smesso di picchiarsi, increduli, esterrefatti. E i loro manager manifestano delle espressioni ancor più evidenti. Lena e Riva sono entrambi con le mani in testa, con gli occhi sgranati e uno stato d'ansia allucinante.

Gli staffer WBFF portano nella combat zone di tutto: Lightubes, Sacchetti di thumbtacks, Barbed Wires, Baseball Bats e perfino due PANEL OF GLASS!

E SHEENAN E JAX RIPRENDONO A MENARSI!
SHEENAN!
JAX!
SHEENAN!
JAX!

DOPPIA HEADBUTT!

I due, storditi, ROVINANO VERSO L'ESTERNO DEL RING!
E SFASCIANO DUE TAVOLI CONTEMPORANEAMENTE!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

La stipulazione precedente non è più in vigore, ma i tavoli erano rimasti lì, pronti per accogliere i due atleti!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Dopo qualche istante di inattività sia Jax che Sheenan gattonano oltre i rottami e le schegge di legno e fanno per rimettersi in piedi. Il più veloce sembra essere proprio il Luckyman, che RIESCE A RIFILARE A SHEENAN UN SUPERKICK DRITTO SUL MENTO! Voodoo Doll barcolla all'indietro e finisce per poggiarsi contro una transennata.
Jax recupera un po' di fiato, poi corre in sua direzione e lo travolge con un...
AAAAH! SHEENAN LO SOLLEVA CON UN BACKBODY DROP IMPROVVISO!
E GARET JAX FINISCE TRA LA FOLLA, OLTRE LA TRANSENNATA!

Sheenan, soddisfatto, si lascia cadere in ginocchio e ne approfitta per recuperare un po' da quello che è sicuramente stato un inizio di match scoppiettante. Dopo una decina di secondi si rialza e fa per voltarsi dall'altra parte, per individuare Jax ed eventualmente recuperarlo.
Ciò che non immagina lontanamente è che...

JAX E' STATO PRESO IN CONSEGNA DAI FANS, non ha subito nessun impatto! E come la più acclamata delle Rockstar viene condotto di nuovo in Combat Zone dalla gente, passando di mano in mano!
E quando Sheenan si volta Garet lo colpisce in faccia CON UN CALCIO DI COLLO, per poi atterrare oltre la transenna e di nuovo sulla pavimentazione esterna! Lena Habermann è in estasi per quello che è appena accaduto, e con lei la gente, che si è resa protagonista di questo breve frangente di match.

Crowd: "GAAAAAAAAAARET! GAAAAAAAAAAAAARET! GAAAAAAAAAAAARET!"

Sheenan fa per rialzarsi. Jax lo tiene a bada con uno Stomp sulla schiena. Poi lo recupera e lo adagia sull'apron, quindi lo spinge verso l'interno del ring. In seguito si avvicina ad uno degli oggetti estremi che condiranno questa sfida. Forse uno dei peggiori.

LA LASTRA DI VETRO!

Garet introduce il Panel all'interno del ring, poi si porta dentro lui stesso. Sheenan fa per rialzarsi, Jax riprende con sè il Panel of Glass.
Voodoo Doll è tornato in piedi.

...

E GARET JAX GLI SPACCA LETTERALMENTE IN TESTA IL PANEL OF GLAAAAAAASS!
SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!

Sheenan crolla a terra a peso morto! PAZZESCO!

Crowd: "HOLY SHIT! HOLY SHIT! HOLY SHIT!"

E PER DI PIU' HA UNA FERITA APERTA SULLA FRONTE! BLOOD BLOOD BLOOOOOOOD!
Jax si poggia alle corde e lascia il resto ad Eric Adams, che inizia il conteggio a terra!

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

FOOOOUR!

Sheenan è esanime al tappeto, se arriverà il conto di 10 non perderà solo un match piuttosto importante, MA LA POSSIBILITA' DI COMBATTERE ANCORA IN WBFF!

FIIIIIVE!

SIIIIIIX!

NON E' POSSIBILE! VOODOO DOLL SCATTA IN PIEDI ALL'IMPROVVISO! Non è vero, ditemi che non è vero!
Sheenan sorride a denti stretti di fronte ad un incredulo Jax, con il volto ormai rigato da rivoli di sangue. Si batte ripetutamente una mano sulla fronte come a voler dire al Luckyman "Forza, colpiscimi ancora!"
Il pubblico, nonostante tifi Jax, rimane impressionato dalla scena e fa partire un boato d'esaltazione.

Garet Jax però non cede al Mind Game del wrestler di origini brasiliane e RIPARTE ALL'ATTACCO! Pugno a mano chiusa.
Evitato da Sheenan che, seppur di stazza, è comunque un atleta molto agile.
Garet quindi va a vuoto e non appena si volta...

GLI ARRIVA UN MACACO KICK DRITTO SULLA FRONTE!
SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER A SEGNOOOOOOO! Garet crolla al tappeto e Lena Habermann, piuttosto preoccupata, rimane ancora una volta di sasso. Sheenan si defila e l'arbitro fa partire un nuovo conteggio!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

THREEEEEEEE!

FOOOOOOOOUR!

FIIIIIIIIIVE!

SIIIIIIIIIIX!

Jax riesce a porsi prono, poi a flettere le braccia per tornare almeno in ginocchio.

SEVEEEEEEEEN!

Garet è in ginocchio, manca un ultimo sforzo e sarà salvo, almeno per il momento.

EIIIIIIIIGHT!

E' IN PIEDI! JAX E' TORNATO IN PIEDI! E il pubblico tira un sospiro di sollievo: sarebbe stato terribile assistere al suo ritiro, alla fine della sua carriera.

10... 9... 8...

E' ripartito il Timer! Sheenan non concede a Jax la possibilità di attaccare, non appena lo vede tornare in piedi lo rimanda giù. CON UN QUEIXADA KICK! L'arbitro neppure procede con il conteggio, sa perfettamente che sarebbe inutile, il timer è più veloce e già abbondantemente inoltrato.

5... 4... 3... 2... 1...

0!!!

Testo nascosto - clicca qui


MA CHE...

Sheenan si mette le mani in testa, e per una buona ragione. LUI STA GIA' SANGUINANDO! Garet Jax è ancora a terra ma è riuscito a capire cosa sta succedendo e si concede un sorrisetto. L'arbitro non sa che pesci prendere, è spaesato tanto quanto Voodoo Doll.

SI RIACCENDE IL TITANTRON...

Testo nascosto - clicca qui


Sheenan crolla in ginocchio, più leggero di molti molti chili rispetto a prima. Non lo abbiamo mai visto tirare un sospiro di sollievo, questa è in assoluto la prima volta.
MA CHE... JAX SI RIALZA E SCATTA VERSO SHEENAN! LO PIAZZA AGILMENTE IN DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER STAAAAAANCE!

L'arena esplode in un boato altisonante!

THE LAST LUCK!
THE LAST LUCK A SEGNO SU SHEENAN! VOODOO DOLL KO A TERRA!

Sta per cambiare la stipulazione: Sheenan e Riva devono augurarsi vivamente che non si tratti di Rules che prevedono una vittoria via Pinfall. Ma Jax è parecchio noto per i suoi colpi di fortuna.

Testo nascosto - clicca qui


Taggart & Kokone: "YOU'RE LUCKY, SIR!"

COME VOLEVASI DIMOSTRARE! Jax si getta addosso a Sheenan e lo copre, con un sorriso a 126 denti stampato in faccia! LA HABERMANN ESULTA, RIVA E' DISPERATO! Batte ripetutamente le mani sull'apron sperando di scuotere Sheenan!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

THREEEEEEEE!

E NON C'E' IL TRE! E NON C'E' IL TRE! PAZZESCO! SHEENAN HA ALZATO UNA SPALLA!

Crowd: "OOOOOOOOOOH..."

Jax si accascia a terra, affianco al Tribal Warrior. Ci è andato molto vicino, ma questo match non è ancora volto al termine.

Dopo qualche istante Garet si rialza e raggiunge nuovamente l'esterno del ring. PER PRENDERE CON SE UN TUBO AL NEON! Un'altra mossa che genera dei cori altisonanti da parte della platea.
Il Luckyman torna all'interno del ring armato di Tubo al Neon. Sheenan non è ancora in grado di rialzarsi, o meglio, ci prova ma senza riuscirci. Dopo una dozzina di secondi però Voodoo Doll, animato dalla sua nota tenacia mista a determinazione, stringe i denti e fa per tornare i piedi!

E JAX NON ESITA, GLI SPACCA IL LIGHTUBE IN TESTA!

NO! Sheenan gli blocca i polsi evitando di essere tramortito, poi gli rifila una ginocchiata violentissima in pieno addome facendolo piegare in due! E GLI SOTTRAE IL TUBO AL NEON!

PER POI SPACCARGLIELO IN TESTA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

Jax crolla al tappeto! Sheenan si accascia in ginocchio, poi si lascia cadere a peso morto addosso al Luckyman! Eric Adams conta!

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

THR... NO! COLPO DI RENI! CONTO DI DUE!

Sheenan piuttosto che rassegnarsi si innervosisce ancor di più, come al solito. Si lamenta con il referee di un conteggio troppo lento per i suoi gusti. Ma Eric non sta neppure a sentirlo e gli mostra il DUE con le dita, che non ammette repliche.
Voodoo Doll... Raccoglie da terra uno dei frammenti del Lightube ormai in frantumi... E LO SFREGA CONTRO LA FRONTE DI JAX!

FRONTE SANGUINANTE ANCHE PER IL LUCKYMAN! Ormai il mat sembra più il pavimento di un mattatoio.
Il Tribal Warrior gode della sofferenza del suo rivale. Poi, dopo aver ripreso fiato per una manciata di secondi, rialza il Luckyman e lo getta di peso OLTRE LA TERZA CORDA, così violentemente da fargli sovrastare perfino uno dei tavoli che erano rimasti ancora vicini all'apron. Garet trova un brutto impatto contro la pavimentazione esterna. Sheenan lo raggiunge poco dopo, lo rialza e se lo carica sulle spalle in posizione di Fireman's Carry. E INIZIA AD ATTRAVERSARE LA RMAPA, DIRETTO VERSO LO STAGE. Probabilmente vuole approfittare delle Street Fight Rules vigenti per divertirsi un po' nel backstage, o chissà, anche oltre il backstage.

Ma non appena arriva proprio al centro dello stage...

10... 9... 8... 7... 6...

E' RIPARTITO IL TIMER! Sheenan abbandona Jax a terra e alza lo sguardo verso il titantron.

5... 4... 3... 2... 1...

0!!!

Testo nascosto - clicca qui


Non è possibile. Facepalm collettivo sugli spalti. Sheenan ha un'espressione schifata in volto e scuote il capo ripetutamente.
Eric Adams inizia a mostrare con evidenza dei gesti di negazione. E ha ragione, non è difficile intuirne il perchè. Non si tratta affatto di una stipulazione di stampo hardcore.

10... 9... 8... 7... 6...

Sospiri di sollievo multipli in arena.

5... 4... 3... 2... 1...

0!!!

Testo nascosto - clicca qui


Sheenan cambia espressione, questa stipulazione sembra piacergli particolarmente. Lena Habermann invece inizia a muovere qualche passo indietro, anche perchè in questo momento Sheenan è totalmente libero di agire come gli pare e piace, contrariamente al suo uomo...
Ma tutte queste perdite di tempo che sono intercorso sono state l'ennesimo colpo di fortuna per Garet, che ha materialmente avuto la possibilità di recuperare senza subire ulteriormente, fattore di cui Voodoo Doll non sembra essersi accorto.

RIVA HA SCELTO LA BASEBALL BAT!
LENA UN SACCHETTO DI THUMBTACKS. Si vede proprio che è la moglie di Garet, la sua scelta apparentemente poco accurata può rivelarsi più che astuta agli occhi degli osservatori più attenti.

SHEENAN ATTRAVERSA LA RAMPA, SPEDITO, CON ARIA MINACCIOSA!
Ma Jax si è ripreso, è in piedi, e corre in sua direzione.

BULLDOG SULLA RAMPA! Che botta! Sheenan rimane disteso, prono, sulla rampa. E Garet quindi ha la possibilità di capovolgere completamente quella che era la situazione inziale! Notiamo subito che, in questo caso, quello che sembra avere più da perdere è proprio lui. Non accetterebbe mai che sua moglie possa essere colpita, o peggio, sfregiata. Mentre, al contrario, nonostante la delusione dell'eventuale sconfitta, Sheenan non tiene a cuore nessuno, neppure l'unico uomo che ha continuato a sostenerlo per anni e anni.

Riva se la vede brutta. Inizia ad avvicinarsi al tavolo dei commentatori brandendo la Baseball Bat. Quell'arma sembra dargli sicurezza, e oltretutto il manager non trova il sacchetto di Thumbtacks così pericoloso. Prima bisognerebbe distribuire le puntine su una superficie e poi scaraventargli contro Luis, troppo macchinoso... SECONDO LUI... Staremo a vedere.

Jax HA RAGGIUNTO LENA HABERMANN!
LENA GLI PASSA IL SACCHETTO CON LE PUNTINE!

Luis sferra due fendenti a vuoto con la mazza, mostrandosi pericoloso.
Jax sorride. Lena sorride.

...

Garet apre il sacchetto di thumbtacks, spiazzando Riva e il pubblico che, SOLTANTO ADESSO, sembra afferrare uno strano escamotage concesso dalla stipulazione vigente.
Per vincere bisogna riuscire a colpire il manager del rivale con l'arma prescelta. E le puntine sono piccole, facili da LANCIARE anche A DISTANZA!

Taggart: "Non ci credo, questa è da Oscar collega. Da premio alla carriera, cazzo!"
Kokone: "Merito di Lena, però! VA RICONOSCIUTO!"

Riva afferra, in ritardo.

JAX RACCOGLIE DELLE PUNTINE IN UNA MANO, POI LE LANCIA VERSO LUIS RIVA! Potrebbe trattarsi della vittoria più assurda nella storia della WBFF Wrestling, considerando anche l'entità del match combattuto fino a questo momento.
Riva rischia seriamente di essere colpito dalla pioggia di Thumbtacks! Ma per fortuna ha un'intuizione, SI LANCIA OLTRE LA TRANSENNATA CERCANDO RIFUGIO IN MEZZO AL PUBBLICO!
Evita il contatto con le puntine per un soffio, è salvo... Almeno per ora.

Ma il manager brasiliano sta dimostrando di non essere da meno rispetto alla Habermann. Scegliendo di mischiarsi alla folla, in qualche modo... FARA' SI CHE JAX NON GLI LANCI ADDOSSO ALTRE THUMBTACKS, perchè rischierebbe di ferire il pubblico pagante. Non sembra essere affatto un'azione capace di stare nelle corde del Luckyman.

SHEENAN! Voodoo Doll è tornato e dopo essersi portato alle spalle di Jax... LO SPINGE CONTRO IL VICINO RING-POST!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Garet perde il possesso del sacchetto e, insieme ad esso, pure coscienza... La botta è stata molto dura.

Sheenan corre verso la transennata e RIVA GLI LANCIA LA BASEBALL BAT!
CHE VIENE AFFERRATA AL VOLO DA VOODOO DOLL!

LENA SE LA DA' A GAMBE, DIRIGENDOSI VERSO IL BACKSTAGE! Ma mentre attraversa il segmento finale della rampa... INCIAMPA E CADE A TERRA!

SHEENAN CORRE VERSO LA RAMPA E IN POCHI SECONDI RIESCE A DIVORARE QUASI TUTTA LA DISTANZA CHE LI SEPARAVA! Il pubblico è tutto in piedi sugli spalti!

Lena prova ad indietreggiare, ma con la consapevolezza e i movimenti di chi sà si essere già in trappola, senza scampo.

10... 9... 8... 7...

NON E' POSSIBILE! CLAMOROSO COLPO DI SCENA! SHEENAN DEVE SBRIGARSI!
CARICA UN COLPO CON LA BASEBALL BAT!

MA E' TROPPO LENTO, LENA RIESCE A SOTTRARSI DA QUEL FENDENTE POTENZIALMENTE FATALE!

La donna si rialza e corre verso il backstage. Sheenan la rincorre... E' VICINISSIMO, STA PER AFFERRARLA PER I CAPELLI!

3... 2... 1...

0!!!

Il suono acustico del cambio di stipulazione fa capire a Sheenan che ormai è troppo tardi. Voodoo Doll si ferma e torna indietro, in modo da raggiungere di nuovo Jax e prepararsi a concludere questo confronto secondo le modalità che entreranno in vigore. Lena, inorridita e spaventata, prova a calmarsi un po' nel backstage. Dei tecnici, dotati di un minimo di sensibilità ed umanità, sembrano prendersi cura di lei ed offrirle un bicchiere d'acqua.

Testo nascosto - clicca qui


05:00... 04:59... 04:58...

Questo può voler dire soltanto una cosa, che se ci sarà almeno una Chairshot messa a segno in questi minuti questa sarà l'ultima Random Hardcore Stipulation del match, e quindi che la sfida in generale terminerà tra cinque minuti!

Sheenan appare sullo stage e Luis Riva, ormai tornato in combat zone, va subito a recuperare UNA STEEL CHAIR per agevolare il suo assistito!
Voodoo Doll è molto provato, così come Jax, ma nonostante tutto si sforza di cimentarsi in una corsetta per non perdere tempo prezioso.
Jax sta per rialzarsi.
RIVA PASSA LA SEDIA A SHEENAN! Il Tribal Warrior è molto vicino al Luckyman... Momenti di sofferenza per il pubblico pagante.

Sheenan sicuramente potrebbe essere più propenso a chiudere con uno schienamento o una sottomissione, ma sempre meglio portarsi in vantaggio secondo la terza modalità di vittoria prevista.

CHAIRSHOT ON THE BACK!

SECOND CHAIRSHOT ON THE BACK!

E siamo già 2 a 0 per Sheenan in questa Chairshot Challenge...
Jax rotola a terra, ma poi stringe i denti e prova lo stesso a tornare in piedi.
Ci riesce, POI SI TUFFA ALL'INTERNO DEL RING CON UNO SLIDE-IN, per trovare scampo.

Sheenan lo raggiunge in fretta. I due sono entrambi in piedi, ma Sheenan sembra portarsi in vantaggio... CARICA UN COLPO DI SEDIA DIRETTO ALLA TESTA DEL LUCKYMAN!

JAX AFFERRA LA SEDIA, poi colpisce Sheenan con un Toe Kick, E GLI SOTTRAE L'ARMA!

CHAIRSHOT ON THE HEAD! Sheenan crolla a terra!

Jax: "This is for Lena..."

CHAIRSHOT SUL PETTO!

Jax: "And this... is for ME."

Due pari... Ma non è di certo finita qui: Sheenan si rivolge supino, prova a mettersi in ginocchio.

CHAIRSHOT SULLA SCHIENA! DUE! TRE! QUATTRO! CINQUE! SEI! SETTE! OTTO! NOVE, DIECI DI FILAAAAAA!

IL PUBBLICO E' IN DELIRIO, UNA VERA E PROPRIA BOLGIA!

Jax: "And these... FOR YOUR POOR BITCH-MOMMY!"

Luis Riva è sconvolto. TENTA IL TUTTO PER TUTTO, NELLA DISPERAZIONE... SALE SUL RING E PROVA AD OSTACOLARE JAX, che ha fissato il punteggio attuale a 12 a 2!

MA SI BECCA UNA CHAIRSHOT DRITTA IN TESTA DA PARTE DEL LUCKYMAN!

MOMENTO EPICO! Tutti gli spettatori dell'arena di Philadelphia sono in piedi, festanti, pazzi di gioia!

Sheenan è riuscito a trovare rifugio fuori dal ring, ma occhio al timer...

02:48... 02:47... 02:46...

Jax raggiunge Sheenan all'esterno del quadrato. Sheenan si sforza di tornare in piedi e ci riesce. Una scena insolita e forse inedita: sta provando a fuggire, ad allontanarsi il più possibile dal suo rivale. Raggiunge la rampa, ma Jax è più veloce E GLI RIFILA LA TREDICESIMA CHAIRSHOT, SULLA SCHIENA! Sheenan crolla a terra!

E ANCORA UN'ALTRA! QUATTORDICI A DUE!

Crowd: "OOOOOOOOONE MORE! OOOOOOOOOONE! MORE! OOOOOOOOONE MORE!"

Jax, ormai con la vittoria in pugno, attende che Sheenan si rialzi di sua sponte.
Voodoo Doll torna in piedi, a stento, ma ci riesce.

CHAIRSHOT ON THE HEAD! E DI NUOVO A TERRA! Quindici a due!

Sheenan gattona verso il ring, lentamente. Jax lo segue con passi lenti, intanto LENA HABERMANN E' APPARSA DI NUOVO SULLO STAGE! La Habermann raggiunge il suo uomo e gli chiede un favore. Vuole la sua rivalsa!

JAX LE PASSA LA SEDIA!

E LA HABERMANN COLPISCE SHEENAN CON UNA CHAIRSHOT!

Sediata che non verrà conteggiata, ma che vale una soddisfazione immensa. E' festa, grande festa!

Sheenan, distrutto ma sempre restio alla resa, prova a strisciare in avanti verso il ring. Jax riprende in consegna la Steel Chair da sua moglie e continua a seguirlo.
Voodoo Doll riesce ad aggrapparsi con le mani all'apron, poi si erge e si tuffa sotto la prima corda. Ma prima di riuscirci JAX GLI RIFILA UNA SEDIATA SULLA GAMBA DESTRA! 16 A 2!

Sheenan rotola verso il centro del ring, Jax lo raggiunge. MANCA ORMAI POCHISSIMO! E' FATTA! Sheenan non ha più scampo, non può più aiutarlo nessuno, neppure il suo manager!

00:35... 00:34... 00:33...

Jax avanza verso l'avversario. Non un grande momento per Sheenan, ma degna di nota la sua tenacia. Nonostante tutti i colpi subiti sta provando ANCORA a RIMETTERSI IN PIEDI! Non ce la fa, ha delle evidenti difficoltà.

Sheenan si aggrappa con le mani alle gambe del Luckyman, il quale lo fissa dall'alto verso il basso come si osserverebbe un verme strisciante totalmente innocuo.

E JAX SOLLEVA LA SEDIA, CHAIRSHOT NUMERO 17!

LOW BLOW!

...

Gelo.

LOW BLOW! SHEENAN TIRA UN COLPO BASSO E MESCHINO AI GIOIELLI DI FAMIGLIA DI JAX! E ricordiamo che non sono in vigore le WBFF Rules, tutto ciò è perfettamente LECITO E CONSENTITO...

Jax, dolorante e colto alla sprovvista, però... Nonostante tutto NON MOLLA LA SEDIA E PROVA COMUNQUE A COLPIRE SHEENAN!

SECONDO LOW BLOW DI FILA! Garet è costretto ad abbandonare la sedia e, mentre piovono fischi a manetta da parte del pubblico pagante...
SHEENAN, con le ultime energie residue, SI AGGRAPPA AL COSTUME DI JAX E TENTA UN ROLL-UP DISPERATO! ERIC ADAMS CONTA! Lena Habermann si mette le mani in testa...

PER DI PIU' SHEENAN ALLUNGA I PIEDI SULLA SECOND ROPE, PER ESERCITARE MAGGIORE PRESSIONE!

OOOOOOONE!

TWOOOOOOO!

THREEEEEE!

E' finita. Il timer si ferma sullo 00:12. Amarezza, tanta amarezza per tutti, meno per colui che - nonostante tutto - è il vincitore di questo match.

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme di Voodoo Doll. Il pubblico è in silenzio, non ha neppure più voglia di fischiare o intonare cori ostili. La delusione è pazzesca. Jax meritava di vincere ma Sheenan è riuscito agli sgoccioli a beffarlo, proprio in un momento in cui tutto sembrava essere perduto per lui.
Sheenan rotola fuori dal ring e si avvicina a Luis Riva. I due si abbracciano e si sostengono a vicenda, ridendosela di gusto. E su questa scena la gente riprende a fischiare e ad indirizzar loro dei sonorissimi boos, che sovrastano le note di Rise of the Voodoo Ostinati.
Una vittoria la sua, certo, ma non può essere finita così. E' inconcepibile. Speriamo vivamente che ci siano degli ulteriori sviluppi.

Taggart: "Io non ho parole."
Kokone: "Un vero schifo. E se lo dico io vuol dire che abbiamo assistito ad un vero scempio."
Taggart: "Sheenan è abituato a dominare, ad essere pericolosissimo, ma oggi le cose si erano messe malissimo per lui. Ha sofferto, ha rischiato di buscare una delle sconfitte più sonore della sua carriera."
Kokone: "Ma la legge del ring lo decreta vincitore della sfida. C'è poco da fare."
Taggart: "Non finirà così, ne sono certo. Ma per il momento... Linea alla pubblicità."
[Modificato da GregorHeavans 31/03/2018 22:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:49. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com