È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #27: King of the North

Ultimo Aggiornamento: 26/03/2018 10:06
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.043
Post: 24.675
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
26/03/2018 10:06
 
Quota

All'esterno della Locker Room dell'arena troviamo il former JLW World Champion, "War" Volkermord. Il wrestler tedesco è già in ring attire, pronto per salire sullo squared circle dove questa notte affronterà, insieme ad Hiroshi Yagami, il suo storico rivale Terrific Blue e un altro atleta di cui non conosciamo ancora l'identità.
Il colosso di Berlino sembra molto concentrato e già carico d'adrenalina. L'ultima volta che lui e il One Man Circus si sono affrontati la federazione ha dovuto affrontare delle ingentissime spese per pagare i danni ai proprietari del palazzetto.
Il Berliner Annihilator inizia ad avanzare lungo il corridoio, con la sua classica camminata poderosa ed oscillante. Ma poi si ferma e rivolge lo sguardo alla sua destra: forse ha visto qualcuno che si sta avvicinando.
Qualche istante dopo vediamo penetrare all'interno dell'inquadratura una mano femminile, in cerca di una stretta.

"Buona sera, campione."

Riusciamo a scorgere sulle dita di quella mano tre anelli elementali: quello della Luce, quello del Fuoco e quello della Terra. Non sono molti i dubbi su quale possa essere l'identità della donna.
Volkermord, ovviamente, rifiuta il contatto e rimane silente a scrutarla, con uno sguardo gelido ed impassibile.
Liiva si fa avanti e osserva il wrestler teutonico da cima a fondo, mettendosi le mani sui fianchi. Sull'altra mano ci sono altri tre anelli, quello dell'Oscurità, quello dell'Acqua e quello dell'Aria.

Liiva: "Ah già, perdonami... Non sei più il nostro JLW World Champion. Che sbadata!"

L'Unsterblich sorride appena.

Volkermord: "Non farei troppo i salti di gioia se fossi in te. Sai meglio di me che posso sfruttare una clausola di re-match e, soprattutto, che in uno scontro ad armi pari io sono un lottatore imbattibile. Ma noto con piacere che voi del Khanato non perdete tempo a festeggiare e a sbandierare il risultato, sebbene TUTTI sappiano cos'è accaduto realmente circa un mese fa.
Ho tenuto testa a tutto il roster, dall'inizio alla fine dello show, impresa che può essere alla portata solo di un uomo come il Berliner Annihilator. E ci mancava poco che battessi anche Yuri nel Main event. Siete un branco di falliti e il vostro piano, più che smontare l'aura di imbattibilità di Volkermord, è finito solo per accrescerla ulteriormente nonostante l'esito."

L'Angry Clairvoyant sbuffa, annoiata.

Liiva: "Si si, bla bla bla... SE, MA. Basta Volkermord, davvero. Hai scelto di militare in una disciplina chiamata wrestling, in cui può accadere di tutto. Devi accettare le regole del gioco, sia quelle che ti piacciono che quelle che non ti vanno a genio. Se fossi un lottatore di Takedown o di MMA sarebbe diverso, ma questo E' IL WRESTLING, mio caro."

Volkermord: "Un wrestling ridotto all'osso, davvero molto scarno di quelli che dovrebbero essere i suoi contenuti. E sai perchè? Perchè Mr. Khan, insieme a tutti i suoi leccapiedi come te, ormai si sta dedicando solo ed esclusivamente ad escogitare degli stratagemmi impensabili per distruggermi piuttosto che pensare a garantire alla gente che paga il biglietto alta competizione e puro spettacolo. State affossando, idioti. E ogni vostra pagliacciata, più che fare sprofondare me in una voragine, non fa altro che dimostrare sempre più chiaramente quanto io sia la punta di diamante di questa baracca. IO SONO LA JLW, che vi piaccia o no.
Potrete accontentarvi di piccoli traguardi, effimeri ed insignificanti risultati positivi, ma io sono LO SHOW. Io sono il motivo per cui la gente paga il biglietto. IO, io sono the War Machine, l'atleta più forte, l'uomo da battere. L'immagine VERA del business."

La strega non sembra convinta e si concede un sorrisetto canzonatorio.

Liiva: "Ne riparleremo più tardi, dopo che sarai stato schiacciato dal One Man Circus."

Volkermord: "Non accadrà. Lo sconfiggerò, in maniera netta ed inequivocabile. E quando accadrà smetterai di parlare di One Man Circus, perchè tutti avranno sulla bocca l'espressione ONE MAN SHOW. Volkermord non può essere fatto fuori, ricorda queste parole. Puoi ritardare il tuo destino, ma non evitarlo.
Il Khanato prima o poi soccomberà sotto i miei colpi e quelli degli altri Cavalieri dell'Apocalisse. E' solo questione di tempo."

Bitch of a Witch inizia a girare intorno a Volkermord, con dei movimenti lenti, cadenzati, sensuali. Alle volte sfiora anche il corpo del tedesco con le sue mani, come una gatta morta.

Liiva: "Sei un uomo molto sicuro di te, e questo mi piace..."

Volkermord non si scompone minimamente.

Liiva: "E meriti davvero di essere il Re.

...

Dei senza contratto. Degli outsider."

L'Unsterblich aggrotta la fronte.

Liiva: "Ho visto che hai preso parte ad un Torneo WBFF di recente. Significa che stai provando a sfondare altrove, mio caro. E' un segnale questo, no?
Chissà, magari prima o poi troveremo davvero il modo di dimostrarti che la JLW può benissimo fare a meno di te."

Non si capisce se Liiva stia parlando di possibilità concrete o se stia solo cercando di piazzare il seme del dubbio nella mente del tedesco, per disorientarlo.

Liiva: "Ricorda sempre chi hai davanti, Volkermord. Io sono una Khanum, non dimenticarlo mai..."

Volkermord: "Tu sei una strega che gioca con l'esoterismo, no? Quindi crederai nel Karma. Ora pensa a tutto ciò che avete compiuto per ostacolarmi ed immagina, dunque, che genere di ondata distruttiva potrebbe tornarvi contro."

Il tedesco si sposta, allontanandosi un po' dalla donna.

Volkermord: "I fogli di carta e le firme vergate ad inchiostro non mi fermano, Liiva. Se fossi in te mi preoccuperei seriamente del fradiciume che spopola nelle vostre fondamenta. Il vostro impero sta per crollare.
E, per rispondere alla tua minaccia... Sei TU a dover sempre tenere bene a mente chi hai davanti. Perchè una Khanum non uccide, mentre VOLKERMORD SI."

Terminate queste ultime parole il tedesco si allontana, lasciandosi alle spalle una Liiva che sicuramente non si è lasciata spiazzare da quanto detto dall'Unsterblich. La donna si mette a braccia conserte, continuando a mantenere vivo un sorriso che ostenta sicurezza.

Camera fades.



Il titantron si accende, di fronte a noi, un Mokujin… no, non l’attrezzo, proprio una riproduzione in scala 1:1 del personaggio di Tekken.
Sulla testa squadrata del pupazzone di legno, vediamo qualcosa che da mesi non contemplavamo più, la maschera verde, quella di Pestilence.
Dopo qualche istante, eccolo finalmente, “The Best Pureya” Hiroshi Yagami entra nell’inquadratura, fissando direttamente l’obiettivo.

Yagami: Pestilence è fuori dai giochi, ed io non sono affatto impressionato… ora Khan, dimmi, sono riuscito ad impressionarti?

Il lottatore giapponese si riferisce direttamente alle parole di Mr. Khan durante l’epilogo dello scorso show e a ciò che è venuto dopo di esse.

Yagami: So quanto siano banali le citazioni alla fenice ma, insomma, guardaci.
Nel momento in cui eri certo di aver eliminato ogni cavaliere, te ne sei ritrovati tre addosso.
War non è morto, non sei riuscito a seppellirlo, Famine ti ha dimostrato di essere più vivo che mai e Pestilence, ha fatto il suo ritorno a casa quando meno te l’aspettavi.

L’Otaku Senpai sembra divertito dalla situazione, in fondo, pensare al Khan che vede i propri piani non andare come si aspettava, farebbe piacere a chiunque.

Yagami: Questa sera il tuo nuovo campione entrerà in una gabbia ghiacciata con Ironside, e solo uno ne uscirà come effettivo Re del Nord.
Per quanto uno che veniva chiamato “Sub Zero San” ucciderebbe per partecipare ad una cosa del genere, il sottoscritto avrà altro da fare durante la serata.
Infatti, io e la mia vecchia conoscenza Volkermord, affronteremo un’altra vecchia conoscenza comune, The Terrific Blue, in un tag team casket match.
Potete riprovarci, provare a fare il funerale dell’Apocalypse che la scorsa volta vi è stato felicemente rovinato, ma vi assicuro che non sarà facile riuscirci.
Avete visto War uscire dalla bara ancor prima che essa si fosse chiusa e avete visto Pestilence risorgere, non abbiamo intenzione di essere seppelliti… IO, non ho intenzione di farmi seppellire dal Khanato, quindi se sarà necessario, la maschera verde mieterà più vittime di quella della morte rossa…

Così dicendo, il giapponese testarossa cita la peste ed Edgar Allan Poe… non proprio le citazioni che ci aspetteremmo dall’Otaku.

Yagami: Magari saremo noi a seppellire parte del dominio di Mr. Khan questa sera, sarebbe una grande svolta per la JLW.
Ma manca qualcosa, infatti, manca colui che affiancherà Blue nel nostro match.
Sono sicuro che dietro la sua maschera, il Khan abbia pensato attentamente a chi scegliere, la pedina migliore, quella che affiancata a Blue non abbia possibilità di perdere… francamente, non so quanto fattore sorpresa ci sarà, se sarà qualcuno di conosciuto o se un nuovo mercenario finirà sul libro paga del boss ma… spero con tutto me stesso che sia Boom Jonny.

E a pronunciare quel nome, le fiamme ardono negli occhi di Hiroshi.

Yagami: Non mi sono dimenticato di te Jonny, non completamente.
Spero sia il mio giorno fortunato, così mi toglierei due problemi dalla mente in un colpo solo, ma non voglio illudermi… al massimo, potremmo avere un match successivamente, perché questa sera non morirò, non darò modo ai fan di urlare “Please don’t die” perché non darò modo a voi di fermarmi.
Caro Jonny, avvisa i tuoi amici del Khanato che Hiroshi Yagami è tornato in città e ha portato con sé… una premonizione di morte!

Il giapponese si sporge in avanti, verso la telecamera, che inquadra praticamente solo l’occhio sinistro di Yagami ora.

Yagami: I SEE YOU!

-CAMERA FADES-



Sala terapeutica del dottor Gregory Hank Bauer. Seconda sessione di terapia di gruppo per i co-gestori JLW Archie Fisher e Mr. Khan.
Il leader del Khanato ha in mano un foglio che legge ad alta voce.

Khan: “Ciao Khan-collega, ti scrivo per proporti dei nomi sul prossimo evento JLW.
Furble Maniacs.
Archie Knows Best.
Fisher Baits.
Fur ball Rangers.
Michael Jordan Returns.
One Night in Ghiandaland.
Prof. Ghianda Just Whipped Your –Censored-.”

Mr. Khan appare perplesso e poi gira il foglio, scrutando Fisher dietro alla sua maschera.

Khan: “Post Scrittum per Khan-collega.
Se nessuno di questi nomi va bene allora usa uno di questi.
#KhanPuzza
KhAnal Stars.
Archie Owns Khan.”

STRAAAAAAAAAAP.

The Demonic Entity strappa il foglio con le proposte davanti agli occhi di Archie Fisher, visibilmente contraddetto, mentre il suo collega non fa una piega, sembra divertito dalla sua reazione seccata.

Khan: “Dr. Bauer, io sono ragionevole quando si parla di affari ma fra cinque secondi infilerò questo bastone dritto per la gola di Archie Fisher e lo vedrò soffocare nell’agonia!!!”

Dr. Bauer: “Non può farlo… una delle proposte non arrivava sicuramente da lui.”

Khan: “In che senso?”

Dr. Bauer: “Un repubblicano non chiamerebbe mai un evento della federazione KhAnal Stars… sarebbe contro i suoi principi morali. La seconda pagina sicuramente è stata aggiunta da un altro lottatore, magari da Ethan Joel Simond.”

Khan: “Non ci avevo pensato. Cos’hai da dire a tua discolpa, Archieeeeeeee?!?”

Archie: "Cosa dico? Dico che mi sento OFFESO dalle sue accuse. E anche Giannozzo lo è!"

Uno scoiattolino salta fuori dal taschino di Fisher e si poggia sul suo avambraccio fieramente sollevato. Il roditore indica Khan squittendo qualche maledizione.

Archie "Io volevo solo rendere la JLW great again. Volevo proporre idee per andare avanti ma quest'uomo continua a remarci contro. Ma cosa posso aspettarmi da un VILE che indossa la maschera per vergogna di mostrare il volto? COSA NASCONDE?"

Si alza in piedi e allarga le braccia.

Archie "Io devo potermi fidare, dottore. Io non dormo più la notte. Sogno che Khan vuole sterminare me e tutti gli scoiattoli del mondo. Ha creato un trauma!"

Dr. Bauer: “Non cadiamo in complottismi inutili, io sono un dottore ma non ho intenzione di vaccinarvi.”

Khan: “Uno dei miei passatempi preferiti è la collezione di ossa di scoiattoli. Ed è solo colpa tua se mi ha preso questa ossessione. ARCHIEEEEEEEEEEE!”

Dr. Bauer: “B-boni, b-boni, state b-boni.”

Khan: “Se io mostrassi il mio volto la mia vita sarebbe assalita da molti. Sono un uomo potente su questo pianeta, non un semplice dirigente aziendale, ma un leader rivoluzionario. Questa maschera rappresenta un antico tesoro, quello del Khan dell’Orda d’Oro, il comandante di un popolo senza confini. Perciò Archie, o stai con il Khanato… o sei nemico del Khanato.
Guarda cosa è successo a Paul DeSade a Bloody Desperation! Osserva la reazione di Denny Leone! Quando il Khanato colpisce ci sono nuovi alleati o nuove vittime. Non ci sono vie di mezzo.
E tu dove stai?”

Archie: “Viale Roosevelt 25.”

Khan: “CON ME o CONTRO di ME?”

Fisher sta per dare la sua risposta, e sappiamo già cosa risponderà.

Dr. Bauer: “Fermi tutti. Qui serve maggiore coesione. Perché deve trattarsi del Khanato? Siete co-gestori della JLW. Questo fa di voi partner della federazione.
Siete come una famiglia. Come due fratelli… o come un uomo con il suo cane, o il suo scoiattolo.”

Khan: “Ottima metafora, dottore, io vedo Archie Fisher come un membro della grande famiglia del Khanato della JLW. Siccome condivide con me la stessa casa, allora questo fa di lui il mio scoiattolo.
Pronto da appendere nella teca della mia collezione privata!”

Fisher batte il pugno sul bracciolo della scrivania e morde il labbro inferiore con un eccesso di drammaticità.

Archie "Hai insultato anche troppo i miei fratelli, malvagio..."

La frase è quasi sussurrata.. delle lacrime sgorgano dai suoi occhi. La grinta cresce dentro di lui.

Archie "Tu stai vantandoti di aver impagliato i miei amiciiii!! AAAHHHHHRG"



Fisher si alza e con un urlo lungo e sopra le righe degno di un Anime Giapponese scatta in piedi caricando un pugno contro Khan il quale lo para come se niente fosse e ride di lui stringendo nel palmo il gancio del Sindaco di Ghiandaland, il cui viso è inumidato dalle lacrime

Archie: "Mostro..."

Dr. Bauer: “L’Ultra-Istinto di Archie Fisher… è POTENTISSIMO!”

Khan: “E quindi?”

The Demonic Entity non pare impressionato dal grido di vendetta di Archie Fisher.

Khan: “Sono divenuto insensibile alla supplica di esseri umani, se avessi pietà in me non potrei giungere al termine di questa mia conquista.
Cosa dovrei fare davanti a un uomo che supplica per avere salva la vita?
Cosa dovrei fare davanti a una famiglia che non vuole essere separata dalla mia orda?
Un Khan deve proseguire nel suo percorso… senza scendere a compromessi, verso la gloria del Khanato!”

Dr. Bauer: “Sono parole di grande fattura. Complimenti!

Ehi, non è apparsa l’emoticon. Già che non siamo su Facebook.
Bene, direi che potete finalmente riappacificarvi.”

Khan & Archie: “NO!”

Dr. Bauer: “Ho un piano geniale e innovativo per spingervi a collaborare e trovare la fiducia reciproca. Quale sarà il nome del prossimo evento?”

Archie: “JLW We, The People!”

Khan: “JLW Scarabaeus… ed è già agli atti.”

Dr. Bauer: “A Scarabaeus voi due affronterete i British Stooges… come TAG TEAM!”

I due lottatori si alzano dal divano, sconcertati.

Dr. Bauer: “Ora calmatevi e scegliete un nome per il vostro team.”

Khan: “Okay, ci chiameremo i…”

Archie "... L'ACORN 'N' ROLL CONNECTION!
E indosseremo tutine attillate col logo di una ghianda, e una maschera con dei dentoni finti!
il suo metodo mi sembra geniale!
Lo pensa anche Giannozzo!
Vero?"

Lo scoattiolino fa di sì con la testa!
E Mr. Khan d’indigna.

Khan: “Questa me la paghi, ARCHIEEEEEEEEEEE! Ti costringerò a VINCERE il match contro i British Stooges.”

THUMP.
La porta viene spalancata dal leader del Khanato, che si assenta.

Dr. Bauer: “Abbiamo ancora 5 minuti di terapia prima della scadenza. Archie Fisher… vuoi fare terapia con Giannozzo?”

Camera Fades.




DeWitt: Siamo arrivati al Double Casket Tag Team match.
Lover: TAG TEAM MATCH, PLAYA!
Silente: Questo è il ritorno di “Pestilence” Hiroshi Yagami, ma potrebbe trovarsi sotto terra dentro una bara e quindi essere accolto nel peggiore dei modi.
DeWitt: Sappiamo finalmente il nome del compagno di Terrific Blue, Constantine Execution.
Silente: Io avrei scommesso su Boom Jonny, ma a quanto pare avremo una new entry di cui non sappiamo nulla!

Match 5: "War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami vs The Terrific Blue (w/ il Nano) & Constantine Execution [Double Casket Tag Team match]
Referee: Derek Williams


Vediamo comparire un lottatore mai apparso finora in JLW, si tratta del compagno di Terrific Blue, un altro membro del Circus… Constantine Execution.
L’ingresso di Terrific Blue è trionfale e Constantine lo segue, vediamo che il più titanico e largo fra i lottatori del roster raggiunge il ring.

WAR IS COMING!!!

“War” Völkermord si ferma sulla rampa, ma poi aspetta il suo compagno.
“Pestilence” Hiroshi Yagami fa il suo ingresso con la mitica theme d’ingresso che è davvero inquietante. Indossa la maschera di Sub Zero.
I due cavalieri corrono insieme sulla rampa e scatenano la rissa.

RISSA PRIMA ANCORA DEL SUONO DELLA CAMPANELLA!!!

Le due bare sono posizionate appena all’esterno del ring, una è più grande e può contenere Völkermord o Blue, l’altra è più piccola e può contenere Yagami o Execution.

Ormai l’arbitro Derek Williams ha l’arduo compito di districarsi.
Völkermord pesta di botte Blue, mentre Pestilence sferra un devastante Yakuza Kick a Constantine, che però reagisce con un Hip Toss.
Fireman’s Carry Takedown della macchina tecnica, sembra inarrestabile!
Il lottatore regge il confronto con un JLW World Champion e Pro Wrestling Legacy Champion (il più longevo della storia), incredibile debutto per lui!
Ma Yagami va di Shining Wizard.
LO TRAVOLGE, poi lo lancia fuori dal ring, dritto su una delle due bare.



Nessuno sembra in grado di fermare il cavaliere della pestilenza, che prende lo slancio alle corde e si getta all’esterno con un tuffo.
THIS IS AWESOME!!!


Blue e Volky invece vanno giù sul pesante al centro del quadrato.
DISCUS THROW del tedesco, seguita da un tentativo di GUT CRASH ma Blue lo travolge con uno Standing Big Boot, seguito dalla BLUE BEAR HUG, ovviamente una manovra di sottomissione potentissima.
Il Nano guida le azioni del circense con grande efficacia.
Il World's Strongest Fattest Tightrope Walker sale all’angolo e va per il FABULOUS SPLASH. Manovra aerea che fa tremare il ring.

THUUUUUUUUUUMP.


E perfino le bare.

Lover: Quando Blue vola, perfino i morti si rivoltano dalle tombe.
Silente: Così potremmo trovare lottatori pronti a usare le ossa dei morti contro AR nemico.
DeWitt: Voi due a volte siete identici…
Silente & Lover: Non offendermi!!!


Terrific Blue afferra un tavolo e lo posiziona sul ring, poi ci poggia sopra l’Unsterblich.
È tutto pronto per la DIVING SENTON del LikeBlue sul tavolo… ma War si sposta in tempo.

CRAAAAAAAAAAAAASH.


IL TAVOLO SI ROMPE!
Il ring, che è rinforzato, si salva per poco.
Völkermord diventa ora protagonista perché va per la BACK BODY BOOM!
Back Body Drop potentissimo.


THUUUUUUUUUUUMP.

Il ring è nuovamente a rischio.

Per loro fortuna, Yagami e Constantine sono all’esterno del quadrato a combattere in direzione delle bare.
Arriva un altro Hip Toss da parte della macchina tecnica, ma l’Otaku Senpai sputa.
ICY BLUE MIST!!!
L’avversario mascherato è accecato (su Blue non potrebbe funzionare perché la maschera gli copre gli occhi) perciò è tempo del JET SCRANDER.
Top Rope Missile Dropkick verso l’esterno.

SBAAAAAAAAAAM.

Execution impatta sulle due bare, buttando quella più piccola a terra.

Hiroshi Yagami sembra ormai gasatissimo, vuole della… BENZINA?!?

DeWitt: Give him fuel.
Silente: Give him fire.
Lover: Give him what he desires.

Il giapponese getta benzina sulla bara a doppia taglia, sia dentro che fuori. Essendo di legno potrebbe funzionare benissimo.
Intanto Völkermord va per l’AIM… FIRE! Questo è il TARGET DETECTOR.
Il suo gesto di minaccia verso l’eterno rivale Terrific Blue.



ETERNAL RETURN!
Fame Asser trasformata in una caduta con Headlock.
DEVASTANTE!!!


Il One Man Circus viene scaraventato dai membri dell’Apocalypse dentro alla bara gigante, ma ci sono seri problemi.
È TROPPO GROSSO!
Perfino per un uomo della sua taglia.
Ma quando il problema sta nel riuscire a chiudere la bara, Hiroshi Yagami ha la soluzione.


DARGLI FUOCO E CREMARLO!!!


DeWitt: Vale per le regole?
Silente: Direi di sì.
Lover: Ogni uomo ha il diritto di essere cremato. Io voglio le mie ceneri cosparse a Woodstock fra 60 anni!
Silente: Probabilmente muori prima.

Il fiammifero dà fuoco alla bara.


FLAAAAAAAAAAAAAAAAME.


TERRIFIC BLUE RISCHIA DI ANDARE A FUOCO.


Lover: Se quella tutina di lycra del Blue dovesse andare a fuoco, ci troveremmo a vederlo con nudità completa. Non è agghiacciante?
Silente: Sinceramente mi preoccuperei di più di avere una persona che va a fuoco nello show.


CRAAAAAAAAAASH.

Blue è così grosso che getta a terra la bara e si allontana prima che possa prendere le fiamme! Il suo vestito è ancora intatto.


LA BARA GIGANTE BRUCIA!!!
Terrific Blue deve ripararsi, allontanandosi dopo le ferite che ha subito.
Rimane Undefeated.
Non è stato schienato.
Non è stato sottomesso.

E non è nemmeno stato chiuso dentro alla bara.
Questo lottatore non perderà MAI!

A questo punto rimane una sola bara, quella piccola. La giusta destinazione per Yagami oppure per Constantine Execution.


La macchina tecnica circense si ritrova da solo contro i due avversari.

ZETTO CHOGOKIN di Yagami.


Poi MORTAL KOMBAT FATALITY!
MKF in slancio.


A SEGNO!!!


Non finisce qui perché War va per la VOLKERSTRASSE!!!


Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.


War dà a Pestilence la via libera.
Hiroshi Yagami è soddisfatto ed è lui a buttare il membro del Circo all’interno della bara. Lui e War la chiudono insieme.


VITTORIA PER L’APOCALYPSE!!!


Non si tratta di una vittoria sfiorata, ma di un trionfo totale (ndLover: così Kevin se la gode alla grande).
Terrific Blue non è mai stato in difficoltà come stasera, ha dominato, ha causato distruzione ma per poco non andava a fuoco mentre la bara più grande è stata ANNIENTATA, Yagami ha DATO FUOCO.


Che finale!
Constantine Execution ha avuto un debutto… LAPIDARIO!
LAPIDARIO, KARL… LAPIDARIO!


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Dopo una sfida divertente da seguire e anche estrema, abbiamo dei vincitori netti.
Lover: Niente cremazione per Constantine Execution?
Silente: Per me lo rivedremo a breve sul ring…



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com