È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #3...69

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2018 18:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.004
Post: 4.968
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
26/03/2018 16:09
 
Quota

Carino il promo iniziale di Gregor e Beatrice, così come Heavans che accetta di buon gusto una sfida lanciata da Bea che essa stessa non pensava che venisse accettata.
Buona le gestione del match e ovvio l'annuncio nel post-match in un ppv che si preannuncia un pizzico violento, nevvero?

Zed fa un promo un pò così, che non sarebbe giudicabile.
Un angle più che un promo.
Fino ad ora, ritorno che non aggiunge nulla allo show.
Alatar invece si vede che si impegna, e potrebbe essere uno dei favoriti al ppv, ha fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione (spinta) del suo personaggio.

Molto simpatico anche il promo di Mortimer, Atalanta e Danger Dynamite. Se le vicissitudini tra i primi due sono abbastanza note, curiosa la vena comedy del dinamitardo che a mio avviso può essere intrigante anche in feud più seriosi.
Non so cosa aspettarmi da questo personaggio così eccentrico (e strano, ma questa è la casa della stranezza quindi ben vengano pg simili XD).

Va beh Volky, eri sicuro di vincere, invece sei stato gabbato :D poi Drago ovviamente era godurioso considerando il finale del match tra Crystal e Gaijin, ma Foley, il grande amico Foley, rimette tutto in chiaro e sarà Triple Threat, dove Drago (come spesso accade) è il rompicazzo che tecnicamente non c'entra nulla, anche se a conti fatti quello che lotta con maggiore 'voglia' per arrivare al titolo è proprio lui rispetto ai rivali, che sono impelagati nei fattacci loro. Quindi è una situazione un pò diversa da quelle del recente passato.

A Sophitia è rimasto in testa il fatto che avesse scritto in faccia midcarder XD mi spiace Sophi [SM=g27828] comunque promo bello cazzuto il suo, convincente.
Il promo di Dante è...claustrofobico? Non so dire effettivamente se mi sia piaciuto o meno, l'idea non mi ha fatto impazzire ma forse è più per un gusto personale non entusiasta di promo del genere, piuttosto che una effettiva qualità bassa. Mi rimetto al giudizio della corte.

Claffey molto base, con una scrittura testuale non eccellente, occhio proprio al modo di esprimerti man.
Sophitia effettivamente come risultati ottenuti ha tutte le ragioni del mondo per tirarsela di brutto, vedremo se riuscirà anche a superare Dante in ppv.

LA OPEN CHALLENGE DI CRASHINDENTON.
Non merita alcun commento [SM=g27816] [SM=g27828]

Bellissimo lo scambio tra la Palmer e la Martinez, soprattutto la battuta finale di Veronica!
Quindi sarà la Martinez l'arbitro speciale del match a 6 di CoD...prima vuole tornare a lottare, poi ha paura di un pò di esplosivo? Ma dai ciccia, è la WBFF, cosa ti aspettavi???

Hammer e Angel vanno avanti di coincidenze nominali in un promo surreale e tutto sommato simpatico. Molto meno surrealismo nel rapporto tra Paige e Alcide, il quale mostra tuttavia diverse crepe.

Ancora una volta il promo più macabro e sconcertante è quello tra Gaijin e Crystal. Ancora una volta i due mi lasciano confuso con uno di quei lavori che non so se dovrebbe piacermi, ma che mi lascia a dir poco esterrefatto dinnanzi a questo scambio di battute così...noar?!? Non so neanche come definirlo...questi due stanno facendo grandi cose, e si 'sposano' bene insieme. Il NANO, poi, è il vero showstealer della situazione.

Sheenan ha un manager che non crede nella fortuna e la capacità di mandare a puttane con mindgames il cervello di Jax, al punto da far preoccupare anche la povera Lena che non riesce a parlare d'affari come vorrebbe. Chissà chi vincerà in ppv!!!

Il promo di Foley con i Dumahin effettivamente è una mancanza forte nella puntata considerando che i loro rivali non sono rimasti a guardare ed hanno tirato fuori un discreto lavoro a sei mani, non c'è neanche post-match e quindi la loro vittoria lascia un pò basiti, uhm...comunque, è tempo di ppv, vedremo cosa succederà!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation in Rio (8 messaggi, agg.: 04/06/2018 10:33)
Commenti Bloody Desperation #378 (8 messaggi, agg.: 25/06/2018 16:44)
Commenti Bloody Desperation #379 (6 messaggi, agg.: 13/07/2018 12:00)
Commenti Bloody Desperation #381 (7 messaggi, agg.: 20/07/2018 18:08)
Commenti Bloody Desperation 9x03 (19 messaggi, agg.: 28/11/2016 10:26)
Commenti Bloody Desperation 9x05 (7 messaggi, agg.: 14/12/2016 11:18)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com