Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #3...69

Ultimo Aggiornamento: 27/03/2018 18:51
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.085
Post: 1.084
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/03/2018 20:04
 
Quota

Jimmy Lover apprezzerà l'edizione a cui siamo giunti.

wbff.freeforumzone.com/d/11483463/Bloody-Desperation-3-69-23-03-2018/discussio...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.738
Post: 2.627
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
25/03/2018 21:00
 
Quota

Due righe.

Nishimura si è impossessato del corpo di Zed e questo è un grande peccato.

Va bene che è tutto workato e che uno dosa le forze e i promo come meglio crede, però non vedere neanche due righe di Drago prima del match contro Volkermord - match che tra l'altro vince - è molto brutto.

Continuo a vedere sempre meglio Dynamite e Emris, il secondo in particolar modo è stato autore di un ottimo promo, il primo è positivo ma giocando sempre sui giochi di parole con le esplosioni et similia rischia di diventare ripetitivo.

Promo interessante di Dante, pg che troppo spesso vive tra alti e bassi ma che quando sta in forma produce ottimi risultati. Discorso diverso per Claffey che invece non mi convince mai del tutto: anche in questo caso si prolunga in riferimenti e inglesismi che poco hanno a che fare con l'attitude da gentleman inglese.

Molto carino il promo di Hammer e Angel, mi è piaciuto in particolar modo il riferimento alla disparità di considerazione tra la WBFF e le altre fed in cui i due hanno militato.

Molto meglio questa volta Crystal nel segmento con Gabe e il Nano: trame che si infittiscono e di cui sicuramente vedremo importanti sviluppi al PPV.

Molto carino il promo dei TBA con Barriage: leggero ma interessante e ben scritto.

Anche in questo caso mi ripeto: dove sta il promo dei Dumahim assieme a Foley?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 20.999
Post: 4.963
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
26/03/2018 08:36
 
Quota

Capisco il tuo commento Fra, tuttavia è un match 'inter-nos' e comunque il promo di Drago arriva dopo.

Chiaramente, non fosse tra staffer non sarebbe andata così
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 21.004
Post: 4.968
Registrato il: 14/10/2006
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Drago / Denny Leone
Over the God
26/03/2018 16:09
 
Quota

Carino il promo iniziale di Gregor e Beatrice, così come Heavans che accetta di buon gusto una sfida lanciata da Bea che essa stessa non pensava che venisse accettata.
Buona le gestione del match e ovvio l'annuncio nel post-match in un ppv che si preannuncia un pizzico violento, nevvero?

Zed fa un promo un pò così, che non sarebbe giudicabile.
Un angle più che un promo.
Fino ad ora, ritorno che non aggiunge nulla allo show.
Alatar invece si vede che si impegna, e potrebbe essere uno dei favoriti al ppv, ha fatto un ottimo lavoro di caratterizzazione (spinta) del suo personaggio.

Molto simpatico anche il promo di Mortimer, Atalanta e Danger Dynamite. Se le vicissitudini tra i primi due sono abbastanza note, curiosa la vena comedy del dinamitardo che a mio avviso può essere intrigante anche in feud più seriosi.
Non so cosa aspettarmi da questo personaggio così eccentrico (e strano, ma questa è la casa della stranezza quindi ben vengano pg simili XD).

Va beh Volky, eri sicuro di vincere, invece sei stato gabbato :D poi Drago ovviamente era godurioso considerando il finale del match tra Crystal e Gaijin, ma Foley, il grande amico Foley, rimette tutto in chiaro e sarà Triple Threat, dove Drago (come spesso accade) è il rompicazzo che tecnicamente non c'entra nulla, anche se a conti fatti quello che lotta con maggiore 'voglia' per arrivare al titolo è proprio lui rispetto ai rivali, che sono impelagati nei fattacci loro. Quindi è una situazione un pò diversa da quelle del recente passato.

A Sophitia è rimasto in testa il fatto che avesse scritto in faccia midcarder XD mi spiace Sophi [SM=g27828] comunque promo bello cazzuto il suo, convincente.
Il promo di Dante è...claustrofobico? Non so dire effettivamente se mi sia piaciuto o meno, l'idea non mi ha fatto impazzire ma forse è più per un gusto personale non entusiasta di promo del genere, piuttosto che una effettiva qualità bassa. Mi rimetto al giudizio della corte.

Claffey molto base, con una scrittura testuale non eccellente, occhio proprio al modo di esprimerti man.
Sophitia effettivamente come risultati ottenuti ha tutte le ragioni del mondo per tirarsela di brutto, vedremo se riuscirà anche a superare Dante in ppv.

LA OPEN CHALLENGE DI CRASHINDENTON.
Non merita alcun commento [SM=g27816] [SM=g27828]

Bellissimo lo scambio tra la Palmer e la Martinez, soprattutto la battuta finale di Veronica!
Quindi sarà la Martinez l'arbitro speciale del match a 6 di CoD...prima vuole tornare a lottare, poi ha paura di un pò di esplosivo? Ma dai ciccia, è la WBFF, cosa ti aspettavi???

Hammer e Angel vanno avanti di coincidenze nominali in un promo surreale e tutto sommato simpatico. Molto meno surrealismo nel rapporto tra Paige e Alcide, il quale mostra tuttavia diverse crepe.

Ancora una volta il promo più macabro e sconcertante è quello tra Gaijin e Crystal. Ancora una volta i due mi lasciano confuso con uno di quei lavori che non so se dovrebbe piacermi, ma che mi lascia a dir poco esterrefatto dinnanzi a questo scambio di battute così...noar?!? Non so neanche come definirlo...questi due stanno facendo grandi cose, e si 'sposano' bene insieme. Il NANO, poi, è il vero showstealer della situazione.

Sheenan ha un manager che non crede nella fortuna e la capacità di mandare a puttane con mindgames il cervello di Jax, al punto da far preoccupare anche la povera Lena che non riesce a parlare d'affari come vorrebbe. Chissà chi vincerà in ppv!!!

Il promo di Foley con i Dumahin effettivamente è una mancanza forte nella puntata considerando che i loro rivali non sono rimasti a guardare ed hanno tirato fuori un discreto lavoro a sei mani, non c'è neanche post-match e quindi la loro vittoria lascia un pò basiti, uhm...comunque, è tempo di ppv, vedremo cosa succederà!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.090
Post: 1.090
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
26/03/2018 16:48
 
Quota

Re:
wordlife85, 26/03/2018 16.09:



Bellissimo lo scambio tra la Palmer e la Martinez, soprattutto la battuta finale di Veronica!
Quindi sarà la Martinez l'arbitro speciale del match a 6 di CoD...prima vuole tornare a lottare, poi ha paura di un pò di esplosivo? Ma dai ciccia, è la WBFF, cosa ti aspettavi???



Colgo felicemente la palla al balzo per spiegarmi.
Per coloro che seguirono Horizon la situazione può ricordare qualcosa, per gli altri è giusto una spiegazione rapida.

L'allora Perra Tejòn aveva la gimmick della ragazza dal buon cuore cresciuta col sogno di essere una Luchadora. Punto.
Quando si è però ritrovata a scontrarsi con una realtà assai più hardcore, piuttosto che "piroettante" è caduta in una baratro negativo.
Brutus Cheek Rotten - QUEL Brutus che tanto oro ha fatto a Horizon, e che ha cagato fuori dal vaso nel main show - in un match a regole estreme ferì gravemente La Perra, pur non infortunandola.
Ma lo shock fu tale che fu la ragazza ad allontanarsi per quattro settimane dalla compagnia, fino a che non venne convinta a vendicarsi dal Pro d'accordo con Sophitia e Doe.

Chelsea ha quindi più volte dichiarato di sognare altre realtà, di sentire che questo forse non era il posto per lei, che la "Masked Wrestling Federation" o anche la "WTF" avrebbe risposto meglio delle sue inclinazioni.
Quindi da un lato vorrebbe tornare a lottare... dall'altro la poverella è un pesce fuor d'acqua in WBFF.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 600
Post: 596
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
26/03/2018 18:21
 
Quota

Questo Nano tenterà di commentare:


WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #36...9


Cominciamo sbagliando la simpaticissima gag del 69.

Bello lo scambio iniziale tra Heavans e Beatrice e discreto anche il match.
Domanda: ma questi contratti scent-spell conquistati lo scorso Maniacs non vengono rimessi in palio troppo spesso? E' come se il vincitore del Money in the Bank dovesse difenderlo in continuazione prima di incassarlo... non è una critica, questa cosa garantisce un buon espediente per la creazione di nuovi feud, però... però... boh.

Sinceramente questo Nano ha visto molto più Nishimura nel promo di Zed della settimana scorsa, qui sembra ben più caratterizzato... ma che non si permetta mai più di sfottere gli ambientalisti, sono gli unici a battersi per tenere questo mondo abbastanza pulito perché il Nano possa evitare brutte infezioni una volta che lo divorerà.

Dynamite Danger è simpatico, dai.

Voldemort è grande, grosso e ciula.

E' un peccato che Voldemort, che nella bio è descritto come un uomo molto intelligente nonostante le dimensioni, alla fine perda sempre perché l'avversario è stato più astuto di lui.

Alatar Emrys è uno che si impegna, il Nano si perde nei blocchi di testo ma questo è un Suo difetto, il mago promette bene.

Solo per aver sconfitto Crashindenton e Derrick Mortimer, Sophitia dovrebbe avere già in mano la federazione. Ottimo promo come sempre.

Dante fa un bel lavoro evocativo.

Claffey proprio non ce la fa a interpretare il ruolo del nobiluomo raffinato, la citazione dei supereroi Marvel sta nel discorso come la pece sui maccheroni.

Tutti volere sfidare Crashindenton.

Chelsea Martinez e Adam Priest prima o poi se le danno... o scopano.

Un applauso al Giovane Virgulto che si accolla un promo in più con Crash per parodiare Mortimer e DD.

Alcide tira fuori i testicoli finalmente e fa capire alla donna chi comanda, settimana prossima la prenderà a sberle dicendo "si fa come dico io, troia!".
(Ovviamente il Nano come sempre è contrario alla violenza sulle donne ma a favore della violenza delle donne su Derrick Mortimer)

Dal confronto tra Chelsea e la Palmer la domanda che sorge è: "ma la Palmer è lesbica come la sua prestavolto?"

Angelo e Martello di dilungano come sempre, però stavolta dai, si leggono più volentieri. Sarà per la presenza di...

DONNE NUDE!

Tutti applaudono al promo Gaijin/Crystal e al Nano moderatore. Giusto???

All'inizio sembrava che Gaijin volesse affrontare la rossa solo in modalità Gabe, sarebbe interessante in futuro vedere un confronto del genere secondo la storyline... gran bel match comunque.

Piccola nota: la Warrior's Death (Roaring Elbow) è stata concepita come finisher definitiva di Gaijin, una mossa devastante che chiude il match; da sempre invece i writer preferiscono usarla a inizio o metà match, spesso addirittura più volte in sequenza.
Il Warrior's Breath (Koji Clutch), finisher del Bard Mode, invece non gliela si vede eseguire invece ormai da qualche anno, non si sa perché.
Non è un problema, il Nano ci teneva però a segnalare la cosa.

Ah, non era il Main Event?

Foley fa una cosa buona e giusta.

Genny Daspo può entrare nelle arene? Oh oh oh oh...

Titoli... azioni... borsa... quante cose futili vi siete inventati voi umani.

Analizzando la questione JLW-WBFF: qui non si specifica se uno dei due lottatori dovrà anche abbandonare la federazione che perde... magari è voluto. Il Nano comunque un altro pg di Shane qui dentro non lo vuole. Non osate sfidare il Nano, altrimenti...

Ci stava Liiva sicuro nella suite.

Vincono gli sfidanti, quindi perderanno in PPV.

Bello show 8+
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.462
Post: 2.462
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
27/03/2018 15:24
 
Quota

Numero uno (riguardo al 3...69): è uno dei motivi per i quali ti ho chiesto se ti piacerebbe fare lo staffer prima o poi. Tu non vuoi farlo, ma sei appena stato ufficialmente nominato come curatore della Palmares Section. Ora vai e aggiorna tutto, perchè io ho tre match da scrivere e non voglio farlo manco-per-il-cazzo.

Numero due: il problema delle mosse credo risieda nel modo in cui vengono descritte e disposte. Nella bio di Giggin l'unica finisher che figura è la Past Life. Sappiamo che quelle manovre prima venivano utilizzate come mosse finali in base alla Mode, ma credo che per un writer che si attiene alla bio risulti più naturale vederle - adesso - come Trademarks/pre-finisher.



[Modificato da Hammer_ 27/03/2018 15:27]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.233
Post: 4.545
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
27/03/2018 16:03
 
Quota

Re:
Hammer_, 27/03/2018 15.24:

Numero uno (riguardo al 3...69): è uno dei motivi per i quali ti ho chiesto se ti piacerebbe fare lo staffer prima o poi. Tu non vuoi farlo, ma sei appena stato ufficialmente nominato come curatore della Palmares Section. Ora vai e aggiorna tutto, perchè io ho tre match da scrivere e non voglio farlo manco-per-il-cazzo.

Numero due: il problema delle mosse credo risieda nel modo in cui vengono descritte e disposte. Nella bio di Giggin l'unica finisher che figura è la Past Life. Sappiamo che quelle manovre prima venivano utilizzate come mosse finali in base alla Mode, ma credo che per un writer che si attiene alla bio risulti più naturale vederle - adesso - come Trademarks/pre-finisher.








Cosa sono questi toni?
Guarda che qua ci vogliamo tutti bene e siamo tutti fratelli...
E NON MI PARLARE COSI' SENNO' TI TAGLIO LA GOLA, CAPITO???
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.463
Post: 2.463
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
27/03/2018 18:51
 
Quota

Re: Re:
Kurtangle86, 27/03/2018 16.03:


Cosa sono questi toni?
Guarda che qua ci vogliamo tutti bene e siamo tutti fratelli...
E NON MI PARLARE COSI' SENNO' TI TAGLIO LA GOLA, CAPITO???





Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #379 (6 messaggi, agg.: 13/07/2018 12:00)
Commenti Bloody Desperation #381 (7 messaggi, agg.: 20/07/2018 18:08)
Commenti Bloody Desperation 9x03 (19 messaggi, agg.: 28/11/2016 10:26)
Commenti Bloody Desperation 9x05 (7 messaggi, agg.: 14/12/2016 11:18)
Commenti Bloody Desperation 9x06 (4 messaggi, agg.: 21/12/2016 12:49)
Commenti Bloody Desperation 10x01 (12 messaggi, agg.: 15/01/2017 21:18)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com