È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #3...69 - 23/03/2018

Ultimo Aggiornamento: 23/03/2018 17:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.081
Post: 1.080
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/03/2018 17:13
 
Quota


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In arena il pubblico attende il prossimo match quando le luci si abbassano lasciando tutti nella penombra, mentre il titantron si accende.
Sullo schermo viene mostrato un luogo già visto alcune settimane fa, il laboratorio del mago Alatar Emrys, il gallese è come la prima volta seduto sulla sua poltrona davanti al caminetto con di fianco a lui un tavolino su cui sono ordinati libri, mazzi di carte e sfere di cristallo

AE: Piano piano il palco si sta ingrandendo, piano piano gli occhi di tutti si aprono e vedono, piano piano la gente torna a meravigliarsi, piano piano la missione per cui sono venuto qui si sta compiendo.
Sono felice che la gente riesca ad apprezzare ciò che faccio, i miei gesti, le mie parole, la mia magia, un apprezzamento che vedo sempre più settimana dopo settimana e di cui ho avuto conferma la scorsa puntata quando lady Palmer, che devo dire è più molto abile con le carte di quanto mi potessi aspettare, mi ha inserito ufficialmente nel match per lo Smell of Rivalry contract al prossimo pay per view, il mio primo in questa federazione, dandomi il mio primo vero grande palcoscenico, la prima grande occasione che si affaccia all'orizzonte, un'opportunità da sfuttare da cui ottenere il meglio, da cui ottenere i riflettori che possano illuminare il mio "spettacolo" che possano dare risalto alle mie azioni in modo che esse possano destare ancora più meraviglia.
Un'occasione per far udire ancora di più la mia voce, le mie parole in modo che strappino il velo razionale che ottenebra le menti della gente e le rendano percepibile il flusso della magia che ci unisce tutti, che ci rende tutti parte dell'uno, perché non c'è uno senza parti né parti senza l'uno.
L'occasione per rendere il grezzo carbone...

Mentre parlava Alatar stava passando tra le dita qualcosa, che ora viene inquadrato meglio quando il mago lo tiene fermo sul palmo, un pezzo di carbone. Il gallese chiude le dita e le stringe

AE: Un puro diamante.

L'Artist of Impossible allarga le dita e sul palmo non vi è più il pezzo di carbone, ma quello che sembra un diamante con le stesse forme e dimensioni, mentre lui sorride enigmatico

AE: Questa è l'occasione che mi si presenterà tra pochi giorni, un'occasione per cui sono pronto a sacrificare tutto ciò che è necessario per coglierla, sono pronto a dare tutto me stesso.
Ma prima di quell'occasione se ne presenta un'altra questa sera, un'occasione che non credevo mi sarebbe stata data e che ha sorpreso anche me, un'occasione da cui voglio trarre il massimo e che prima del diamante ha la possibilità di trasformare il carbone...

Emrys chiude ancora una volta la mano nascondendo alla vista il diamante e stringe

AE: In oro...

Il Mago apre la mano ed ora ciò che ha nel palmo non è più né carbone né diamante, ma un pezzo d'oro

AE: King of Fight, o Queen of Fight, un titolo prestigioso, detenuto da una dama tutt'altro che da sottovalutare, una donna che ha fatto dell'oscurità il suo mantello e la sua arma, del dolore la sua corona, una regina che ha difeso questo titolo in condizioni ben peggiori di quelle in cui si troverà questa sera, che si è trovata ad affrontare atleti brutali e senza alcuno scrupolo senza alcuna paura e si è messa a capo di lottatori di grande spessore e che difende il suo titolo ogni settimana in match a più uomini, e per quanto molti possano pensare che sia svantaggiata per il suo sesso, io non faccio distinzioni tra uomini e donne a differenza di quella disprezzabile disciplina dell'illusionismo, per me è come ai tempi dei miei padri quando druidi e druidesse erano sullo stesso piano.
Ed inoltre non sarà solo lei, ma ci saranno altri due atleti già conosciuti in questa federazione, quindi come può quello che è poco più che un esordiente trionfare, come può conquistare un titolo sfuggito a così tanti in un match molto più congeniale ai suoi avversari, alcuni la definirebbero un'impresa impossibile...ma quando c'è di mezzo la magia ciò che è impossibile è semplicemente qualcosa che non è ancora stato fatto, il mio destino è nelle mie mani e l'unico limite ad esso è ciò che sono disposto a sacrificare per portarlo a compimento...ed io sono pronto a pagare quanto mi sarà richiesto.
WBFF, questa sera, ancora una volta...

Alatar chiude la mano ed esegue un veloce scatto con il polso e tra le dita appare una carta

AE: Lo spettacolo ha inizio...

Il gallese gira la carta che si rivela essere una di quelle dei tarocchi, il Mago.
Sul primo piano della carta dietro la quale si vede il sorriso enigmatico di Emrys il collegamento si chiude mentre risuonano alcune note di "The Devil and Mr. Jones"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
Clic.



L'occhio è vicino. Troppo vicino.
Un respiro profondo che lascia presagire stizza.

<< Voi pensate che io non me ne accorga>> pronuncia un filo di voce << ma io vedo tutto… io vedo ogni cosa>>

La pupilla scatta rapida a destra e sinistra; febbrile.
Uno sghignazzo.

<< Tutto.
Ohhhh-oh-oh, sembro matta ma non mi si frega: quest’occhio… è sempre vigile>>

La telecamerina tonfa poco più indietro e anche Sophitia arretra quanto basta per portare tra le quattro mura del video l’intero volto, come sempre affrescato d’un facepaint spettrale, ma coi capelli, stavolta non raccolti, che le coprono la fronte.
Reclina il capo indietro e si lecca la fila di denti superiori soffocando uno risolino isterico.

<< Avevo detto qualche settimana fa che nessuno si interessava a me, che ogni cosa che facessi non fosse bastevole: qualsiasi cosa io abbia tentato non è mai stato abbastanza, neanche mandare in lista infortunati il vostro amato BlueBird! NESSUNO GIA’ CANTA PIU’ IL SUO NOME DOPOTUTTO! AVEVO RAGIONE IO!!
L’avete già dimenticato: gettato come spazzatura… e anche ora – ORA che ho questa!!>> afferra con un raptus la cintura e la mostra in camera digrignando i denti << ORA ANCHE QUESTA NON SIGNIFICA NIENTE!>>

La sbatte sul tavolo quasi come se volesse consegnarcela e disfarsene. Respira profondamente in preda alla rabbia e afferra la telecamera con una mano inquadrandosi da sola: pare abbia riacquisito il controllo e, sforzandosi di parlare con maggiore serenità, prosegue.

<< Parliamoci in maniera limpida: quella ai miei danni… è una congiura.
L’avete vista la card? Oh sì che l’avete vista.
Analizziamola brevemente insieme: il Main Event vede i miei fidi scudieri ed amici, insieme all’uomo che ha strappato a quel fottuto misogino senza spina dorsale la cintura facendolo andar via come una pusillanime checca isterica: e per quanto mi spiaccia non essere stata io l’artefice di ciò, per quando mi dolga non avere neanche PIU’ la possibilità di prenderlo a calci… RINGRAZIO Barriage>>

Sorride, ma solo con le labbra. Gli occhi permangono inespressivi e spalancati

<< E per questa ragione non posso che essere FELICE per loro tre e non vedo l’ora di vederli UMILIARE sul campo di battaglia i Dumahim ancora una volta e l’uomo che vive con una scopa in culo per quanto è rigido: Foley crede di sapere tutto.. di essere un Giusto…
ma allora dimmi, caro GM… cosa c’è di GIUSTO nel resto della card?!>>

Sophitia sbatte il pugno contro l’armadietto la cui anta si apre … cigolando.

Lo stridore trova un cazzotto ancora più deciso e un urlo furente della ragazza << E STA ZITTO CAZZO!!>>

Niente: si riapre soltanto emettendo il medesimo rumore, addirittura prolungato, e quella si tira una ciocca dal nervosismo.

Sophitia << CIGOLA! LO VEDETE!? CIGOLA COME HA SEMPRE CIGOLATO!
E’ esattamente questo ciò di cui parlo: NON IMPORTA cosa io faccia… io ho ancora un armadietto che CIGOLA! Io continuo a "dovermi accontentare": ma questo stomaco non vuole briciole: RECLAMA TORTE INTERE!
Oggi ci sono due match per il torneo e io non sto né prima… né dopo di essi.
Sto in mezzo! La mia difesa è la PAUSA CESSO tra i due incontri del torneo.
IO non sono una schifosa pausa cesso!! Dove sta?! DOVE L’HO MESSA !?>>

Si guarda intorno urlando in cerca di qualcosa: la trova. Aveva dimenticato dove aveva abbandonato la cintura e si affretta ad afferrarla con la mano libera sventolandola davanti alla telecamera.

Sophitia << QUESTA! QUESTA BELLEZZA l’ho difesa più di chiunque abbia mai fatto!
Ho combattuto ogni schifosissima settimana e contro PIU’ rivali allo stesso tempo>>

Si aiuta contando con le dita.

Sophitia: << Derrick Mortimer, Atalanta, Chojiro Nishimura, Crashindenton, Danger Dynamite, Gregor Heavans, Johannes Krauser, Angerfist! OTTO! SONO OTTO RIVALI IN SOLI TRE MATCH. Se mi fossi limitata a degli uno contro uno a ripetizione ora potrei andare già a rompere i coglioni a Paul DeSade, e dopo stasera potrò urlare di essere a quota UNDICI caduti. UNDICI! Nessuno lo hai mai potuto dire.
Eppure il mio armadietto Cigola. Il loro no.
Io non ho paura di Priest, Claffey e Alatar: io SO che è il mio momento finalmente. Io so che voi siete dei Numeri che si aggiungeranno a questo regno che già dovrebbe essere leggenda!
E invece?! INVECE SONO LA PAUSA CESSO.
Ma ahaha ma heeey non è finita la trasmissione non andate via...>>

Fa di no con l'indice e lo porta al naso gongolando isterica.

<< Ora: oh si, ora… arriva la domanda da un milione di dollaroni:
......
...chi si esibisce… dopo di me…?>>

Silenzio tombale.

Si sistema la cintura sulla spalla e con un sussurro pronuncia i nomi incriminati.

Sophitia << Crystal… e Gaijin.
...
Di nuovo loro. Ancora loro che mi rubano i riflettori…
E allora, mie ADORATE vecchie conoscenze, lasciate che vi dica qualcosa: io spero vivamente che chiunque vinca tra voi stasera rompa il culo a Drago a Circus of Death e corra a prendersi quella cintura, perché io volevo essere Queen of Fight solo per raggiungere Daniel Stuart.
Ma ora che Daniel non c’è…
ora ho un altro obiettivo: ora la cintura voglio strapparla dalle VOSTRE mani e farvi provare lo sconforto che IO ho provato ogni singola volta che mi è sparito il terreno da sotto i piedi a causa vostra.
LA NOSTRA STORIA NON E’ FINITA, STRONZI!
NON E’ FINITA FINO A QUANDO NON SARO' IO A DIRLO!>>

Sbatte la telecamera con noncuranza sul tavolo.

Sophitia << Non me ne frega un cazzo di nulla se questa è una congiura; se la dirigenza si inventa tornei quando la sottoscritta non può partecipare perché ha finalmente vinto CON LE SUE SOLE MANI UN TITOLO CONTRO 19 INCAPACI CHE IN QUEL MATCH NON DOVEVANO NEMMENO ESSERCI!!
…Io farò le cose a modo mio.
Mi sbarazzerò di Adam, di Edward, di Alatar… e tra sette giorni Dante riceverà un pestaggio tale da ascendere al cielo come Martire.
Io raggiungerò le dieci difese non superate da nessuno…
…e voi sarete il mio bersaglio: vi converrà farvi trovare con la cintura.
O sarà peggio per voi…>>

Si passa una mano tra i capelli.

<< ...Io non c'ho più scritto in testa MidCarder...>>

Si getta la ciocca all'indietro è mostra sulla fronte la dicitura "Queen of Fight"

<< ...Io c'ho scritto Queen of Fight. E presto... molto presto... questo volto qua... questo bel faccino...
...sarà quello della Compagnia>>

Accenna un sorriso, solo con l'estremità destra delle lebbra.
Il resto della faccia è semplicemente immobile.

Clic

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo in una palazzo, non ci è dato sapere dove, ma sappiamo che mancano pochi giorni all'ultima puntata di Bloody Desperation prima di Circus of Death. Siamo al primo piano. Le telecamere inquadrano Dante, vestito in giacca e cravatta, che prende l' ascensore, da solo. Egli preme il bottone d'avvio: vuole arrivare all'ultimo piano, il sesto.

"La vita è una salita costante.
Avevo 4 anni quando mi resi conto per la prima volta di essere in un luogo diverso dagli altri. Ero in una chiesa, ad assistere alla messa domenicale. Quante altre volte sono stato ad una messa prima, non lo so neanche io. Ma finalmente me ne ero accorto, avevo iniziato a capire che esistevano altri luoghi oltre alla mia casa.
All'età di 6 anni la scuola, a 10 la mia ascesa. Ero il più bravo nella mia classe. Poi le medie, con la mia mente che si espandeva. Dante stava nascendo."

Arriva al secondo piano, lo scozzese. Un uomo sulla cinquantina, vestito bene, entra nel suo ascensore.

"Poi sei entrato in quel bar sulla via di casa, hai fatto a pugni e la tua vita è cambiata da così a così. La prigione ti ha insegnato più di quanto abbia mai fatto la scuola, e questo t'ha fatto sentire terribilmente inutile, vuoto, privo di senso."

Esclama questo l'uomo, con Dante che resta rinchiuso nella sua solità espressione seria e impassibile. Egli quasi si aspettava una situazione simile. Allo stesso modo, l'uomo è silenzioso e immobile. Dante prosegue.

"Ho imparato come difendermi, ho imparato a tatuarmi, ho imparato che la religione è il perno che sorregge una società come la nostra, dove si uccide per una fantomatica divinità."

"La religione è ciò che uccide davvero, non i pazzi, non i serial killer o gli stalker. La religione uccide, la religione non esiste. Viviamo in balia di credenze del passato vecchie millenni."

Questa volta a continuare il discorso, in uno scenario surreale, è una donna di 25-30 anni, anche lei vestita bene. Probabilmente lavora nel palazzo. Dante, come al solito, è muto. E siamo già giunti al terzo piano.

"Eppure, quasi per dispetto, mi sono avvicinato all'esatto opposto della religione. Il satanismo è anche meno strutturato delle religioni. Sistemi di persone, sette di fortuna, e tanta tanta voglia di andar contro al sistema. Tutto questo da cosa nasce? Da un insoddisfazione personale?
Che pena provo per quegli uomini.
Dante era fra loro. Un paradosso."

"Ma qualcosa è andata...bene. Non male, proprio bene. Hai preso le redini della partita e hai ucciso il destino. Tu, Dante, hai ucciso il passato, il presente e il futuro. Tu, Dante, sei l'unica cosa che esiste in questo universo."

Un altro uomo, coetaneo dello scozzese, varca la porta dell'ascensore, presentandosi così. L'ascensore sta pian piano riempiendosi, ed il sesto piano si avvicina. Imperterrito, Dante continua il suo sproloquio.

"Poi è arrivato il wrestling. Una nuova forma di intrattenimento, senza venerazione di divinità, senza doveri, senza diritti, solo bisogni. Il bisogno di primeggiare mi accompagna fin da quando ero un bambino, ed ora ho una pepita d'oro fra le mani. Dante in WBFF ha trovato la sua dimensione. Ora necessita di scalare la montagna. Perché, d'altronde, ovunque tu ti trovi, sarai sempre destinato a scalare.
La vita è una salita."

Passato il quinto piano, Dante si appresta a scendere a destinazione. Poche manciate di secondi mancano ancora, e gli "abitanti" dell'ascensore accanto a Dante, a turno, dicono qualcosa.

"Hai eliminato Lone Ranger Foley.
Hai eliminato Johannes Krauser II.
Hai vinto lo Smell of Rivalry."

Dice il primo uomo, con solito fare serio.

"Hai preso di mira un avversario pericoloso, l'hai chiuso con le spalle al muro. Beatrice ha le ore contate."

Afferma la donna, inespressiva.

"Ora cerchi un altro spiraglio: vuoi inserirti a tutti i costi nella storia. Vuoi entrare a far parte dei big names della WBFF, vuoi lottare dove conta davvero. Vuoi un posto nell'albo d'oro del titolo King of Fight. Batterai Sophitia perché nessuno meglio di te, con una storia come la tua, merita quella cintura e quell'appellativo."

Din. Siamo al sesto piano. L'ascensore si libera, e Dante rimane da solo al suo interno, al centro, a fissare verso la telecamera che lo inquadra dall'esterno. Egli è talmente impalpabile da riuscire ad incutere timore. Dante non deve più uscire dall'ascensore. Le porte si richiudono. L'aria che si respira ha davvero dell'incredibile.

Camera Fades

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Il collegamento passa nella villa rinascimentale della dinastia Claffey. Il primo genito ed unico erede compare dinnanzi alla telecamera. Edward Richard Anthony appare abbastanza nervoso, quasi irritato ed, in particolare, si nota la stanchezza nello scontro che lo ha visto contrapposto ad Adam Priest.

“Il match è stato fisico, scontroso, guerreggiato nel migliore dei modi. Molti pensano ad un decadimento del sottoscritto, credono che con la vittoria di Priest il mio ego sia sgretolato, ma la mia anima non è over.. Edward Richard Anthony Claffey è in vita.
Molti pensano che il sottoscritto sia un fantasma nella WBFF, ma come ribadito numerose volte.. È solamente una questione di tempo.
Il fatto che tra il sottoscritto e dirigenza ci sia astio, non vi autorizza a fare strane disquisizione, affermando che Edward Claffey non ci sia più. Molti rimembrano vecchi momenti, gli inizi del sottoscritto, in cui mi osannavano come la giovane stella del futuro, ma il fatto che Claffey sia solo l'ombra di sé stesso è solo una mancanza di piani.. Tralaltro i miei avversari odierni, stanno dando via ad una guerra di trincea e non sanno che io ho voglia di riscatto.. Di vendetta.”

Pausa teatrale. Il Royal Gentleman si focalizza su un quadro, che pare raffigurare la Primavera del Botticelli che apparve durante il debutto del Wrestler proveniente da Manchester.

“Il pubblico proseguirà ad acclamarmi, a cantare il mio nome.. Ma sappiamo che alla fine finirannl per omaggiare i miei avversari.. In particolare la campione, Lady Sophitia.
Stanotte è la notte in cui tre nemici sotterrano l’ascia di guerra e si danno tregua, almeno per una notte cercando di contrastare altri due palloni gonfiati. Come se Capitan America imparasse a collaborare con Iron Man, oppure Thor si riconciliasse con Loki dimenticando la lotta al trono.
Purtroppo Priest ed Alatar, portando sulla spalla un cimelio immeritato, credono di sognare sugli allori e avendo un posto importante nelle gerarchie mi osservano con altezzosità.
Mi duole il cuore nel proferire tali parole.. Ma il vostro vantare potrebbe irritare una donna come Sophitia, che vanta un dominio quasi inarrestabile.. Che potrebbe cessare stasera, giungendo in terra straniera, giungendo nel vecchio contenente britannico.”

Claffey sembra sincero.. Le sue parole sono taglienti e rivolte ai vari destinatari.

“Valesse per me mi sarei spinto già ora a strappare il titolo alla donna, che si spaccia come detentore di magnificenza, ma non è altro che una Lady che dopo aver battuto avversari in condizioni pietose, si ritrova rivali condizionati dal proprio credo a trionfare su chiunque.
Per volere di qualcuno mi trovo ad aver l'opportunità di conquistare un titolo a cui stanno dando lustro.. Ma prima che Priest ed Alatar inizieranno a sproloquiare e a montare un pippone che tratta di devozione eccetera, io vi dico che sfrutterò al meglio le mie potenzialità, mostrando il mio valore.. Ed ahimè, contro qualsiasi Bon Ton, sarò costretto a mandarla al tappeto Lady Sophitia."

-CAMERA FADES-

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

...Ed è un attimo: già siamo in compagnia di Crashindenton e di un inserviente non meglio identificato al suo fianco con un microfono giocattolo e un volto da cui traspare la voglia di essere altrove.
Ovunque, purché altrove.

Crash: "Forse vi starete chiedendo perché sto facendo un promo ora"

L'inserviente scuote il capo.

Crash: "Forse vi starete chiedendo perché ho qualcosa da dire sebbene sia evidente che sia stato escluso dalla card di Circus of Death ingiustamente"

L'inserviente scuote il capo.

Crash: "Ebbene sono qui per lanciare una OPEN CHALLANGE a chiunque avrà il coraggio di accettarla perché se l'evento non va da Crashindenton è Crashindenton che va da Carashindenton.
Ah no. ...Che va dall'evento!
Si può tagliare?"

L'inserviente scuote il capo.

Crash: "Fa nulla. Tutti commettono errori, ma l'errore più grande sarà quando accetterete la mia SFIDAAAA"

D'un tratto si ferma. Si gratta il mento.

Crash: "...però io voglio combattere quindi se nessuno accettasse non avrei match. Perciò... perciò l'errore sarebbe NON accettare la sfida in teoria. Però io voglio sembrare una minaccia.
Sentite, sapete cosa? Passo più tardi e la rifacciamo OKAY?
Bene, grazie ragazzi"

E Crashindenton felicemente si allontana tra l'indifferenza dell'inserviente che si rivolge al cameraman: "KAFFFEEE', Jim?"

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Passiamo al prossimo gente. Match valevole per il Queen of Fight, signori: QUARTA difesa quella che attende Sophitia: contro forse la sfida più ardua sin'ora ma la Aralda del Caos par abbia preso molto sotto gamba la sfida credendo che sarà una pura pratica"
Kokone: "Staremo a vedere"

Il primo ad entrare è l'ormai solo nobile Inglese della WBFF: Edward Anthony Richard Claffey con tanto di gilet; segue Adam Priest meditabondo e assorto in se stesso; in rapida successione il neo-assunto Alatar Emrys con cappello a cilindro, pastrano e bastone da passeggio emerge dal nulla tra una coltre di fumo.
Il mago subito entusiasma i tifosi e sale qual quadrato.
E infine tra luci rosse e con nenia spettrale ecco fare il suo ingresso anche la Campionessa che consegna la cintura all'arbitro... che è... Chelsea Martinez!
La corona viene mostrata al pubblico: il vincitore tornerà a casa con quella.




Queen or King of Fight Championship: Sophitia (c) vs Edward Anthony Richard Claffey vs Alatar Emrys vs Adam Priest [4-Way WBFF Rules Match]
Referee: Chelsea Martinez

Si parte gente!
Le due diagonali sono le prime a studiarsi: Sophitia-Priest e Claffey-Emrys.
Ma dopo qualche secondo di esitazione è la campionessa a rompere gli indugi scagliandosi contro il Mago, il quale però la respinge con un poderoso Jab che la barcollare in direzione di Claffey che pur le somministra un Forearm in modalità Discus.
La bionda barcolla verso Priest che tenta un Calf Kick, ma questo viene schivato ed è lei ad andare in Savate Kick sul Purple Mind azzoppandolo.

Mrs.Fortune tenta una Cutter quindi sul tatuato ma quegli le mette una mano dietro la schiena e la solleva da teeeeerra… Edward correva verso di lui e si vede una Sophitia lanciata per aria che lo scavalca per miracolo atterrando malamente col bacino per terra; ma la corsa di Ed non si arresta di un passo e va in Low Dropkick alle ginocchia.

Frattanto l’Harry Potter dei poveri – dunque della WBFF – si appropinqua all’Harley Quinn degli stessi quando quest’ultima sorprende il nemico con una forbice alla testa da terra con cui lo scaraventa contro il TurnBuckle.
Edward dal canto suo tenta l’English ARMy su Priest, il quale subisce la morsa al braccio ma resta in ginocchio, vittima della Sol Nasciente, manovra che vede invece il rivale applicare la pressione con le gambe al braccio nemico da accovacciato al suolo: rischia di alzare già bandiera bianca.
Parallelamente però Sophitia va in Roll-Up su Alatar disincastrandolo dal corner.

UNO
DUE
Solo due!

Sophitia non si perde d’animo e libera cortesemente Priest dalla morsa tirandolo via in School Boy Pin. E anche qui c’è l’uno! il due!
Ma il tre non arriva: Priest la respinge scalciandola via.
Si alza… MA SHINING WIZARD IN PIENO VOLTO! Emrys lo intercetta e lo fa volare giù dal quadrato.
Adam le sta solo buscando e ora i tre sul mat si alzano all’unisono e si guardano come se la faccenda riguardasse solo loro. Claffey da come gesticola pare stia offrendo a Sophitia la possibilità di un’alleanza.

Lover: “Che gentleman”
Kokone: “ANCORA? Ma è un cascamorto, non è un gentleman…”
Taggart: “E infatti anche Sophitia si è rotta il cazzo all’ennesima cavalleria di Sir Calffey… con un colpo al cavallo… dei pantaloni: LOW BLOW!”

Il calcio, non essendoci squalifiche, non è sanzionabile, ma anche Chelsea Martinez sbianca nel vedere l’espressione di dolore di Ed che ora è vittima anche di una Implant DDT.
E anche il Lord ci saluta rotolando ai ripari all’esterno del quadrato.

Si guardano quindi il mago e la campionessa… e non esitano un istante con Sophitia che sfreccia contro il rivale ma quello la solleva in Flapjack ghigliottinandola alle corde con una Stun Gun e prima che possa cadere… Superkick alla nuca.
Ma Sophitia non crolla, barcolla soltanto… e rischia grosso: AZTEC LADY!
Il Mago la vuole intrappolare nella sua Modified Abdominal Stretch, ma ecco che la Queen of Fight si sbriga a dimenarsi per non essere vittima della manovra sgusciando alle sue spalle… SALTA e si aggrappa alle gambe tirando al suolo il nemico: LOTUS LOOOCK!

L’Astaroth Calvary è chiusa: ribaltamento paradossale! Ora è Emrys ha rischiare grossissimo.
… Ma il mago sguscia via come se niente fosse, manco se si fosse disossato!

Kokone: “Quella che si dice … escapologia. Emrys la guarda, inginocchiato, con un sorriso compiaciuto, e Sophitia è incredula: molti sono usciti dalla sua sottomissione… ma così mai”

La ragazza fa in tempo a scattare in piedi e provare un Calcio Rotante, ma ci passa sotto la testa Emrys che solleva la Lituana in Electric Chair… ma quella si spinge in avanti con un VIIICTORY ROOOLL! Lo ha in trappola!

UNO…
…DUE…
… E INVECE NIENTE!

Si libera Al, ma solo per metà! Perché Sophitia ha mantenuto la forbice alla testa… e ora in Figure Four Head Lock gli sbatte il cranio al suolo più volte con dei push up.
E uno, e due, e tre, e quattro, e cinque, e sei, e sette volte. Sophy si getta a tentare il pin.

Ma l’arbitro dice solo due!

Ci riprova. E l’esito non cambia.
La Campionessa deve inventarsi qualcosa: i rivali ormai staranno solo attendendo l’occasione per rientrar…. e infatti ecco Claffey che prova a risalire… ma Sophitia si lancia tra seconda corda e prima in Missile Dropkick di precisione balistica: PEM! Dritta al volto di Claffey che viene spinto contro le balaustre.
E nel farlo si è anche appesa alla seconda corda in modo da non cadere fuori.
Rientra quindi rapidamente, ma questi istanti sono stati preziosi per Emrys che la accoglie con una ginocchiata mandibolare e quindi un Irish Whip contro le corde opposte…
….maaaa ooooplà!

Sophitia s’appende a testa in giù in Handstand Position rovinandogli il climax, e anzi gli fa anche “ciao ciao” con la manina sorridente.

Emrys non si lascia impressionare minimamente ma le si accosta con calma, da sdraiato, cosa che sorprendere e diverte Sophy, la quale, braccia conserte, lo guarda a testa in giù.
Sembrano due innamorati che si sorridono con Alatar che addirittura accarezza i capelli di una Sophitia decisamente confusa…

Kokone: “Uh! Ha estratto una monetina: ecco perché ha la testa vuota: è un salvadanaio”

Emrys mostra la moneta a Sophitia che torna in piedi e l’afferra divertita, MA UNA COLTRE DI FUMO FUORIESCE DAL CENT. Sophitia viene accecata! Trucco del Mago: SHINING WIZARD! Presa in pieno.
Sophitia viene abbattuta e messa KO.

Alatar va al pin… no!!
Priesta rientra e lo scaglia all’esterno con irruenza: E SI CIULA IL PIN!

U
N
O
.
.
.
.
D
U
E
.
.
.
.
.
T
R
E!

ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE!! SORPRESONA A.. come no?
Chelsea afferma sia solo due e fa anche cenno al Time Keeper di non suonare nulla.
Priest la guarda sgomento, ma lei si giustifica: la mano ha sfiorato il suolo ma la spalla della Lillith Mad Dughter era giù su: è lei che non l’ha fermata in tempo.

Ma Priest non è certo tipo diplomatico e ringhia contro Chelsea urlandole fosse un “tre”. Quella si trova costretta a insistere… E PRIEST LA AFFERRA PER LA DIVISA MINACCIANDOLA.
Chelsea Martinez sembra andare nel panico… E ADAM LA SBATTE CONTRO IL CORNER!!
Confabula con Dio-sa-chi alla sua destra e le matta una mano alla gola.

Kokone: “Ma qualcuno la fermi!”
Lover: “Non guardate me!”

Ci pensa Martinez da sola che decide di reagire con un cazzotto al volto di Adam!
ED ENZIGURI DELLA EX-PERRA TEJON DI HORIZON!
La gente esulta a rivedere – pur per un attimo – l’underdog di Horizon sfoderare un po’ di repertorio.
Priest è stordito… SOPHITIA CAPITALIZZA IN VICTORY ROLL!

FASTCOUNT!
UNDUETR…. nooooooo!!

Non basta e Preist torna su, evita il braccio teso della Campionessa e BACKGROUND NOISE [Reverse DDT]. E la va a schienare!


Ma Chelsea ci mette una vita, probabilmente di proposito.
UNO ………. DUE…… e ovviamente solo due!

Adam non ci sta. Il Purple Mind si sente bellamente preso per il culo e serra i pugni puntando Chelsea che indietreggia di qualche passo, un po’ spaventata… ma accorre al salvataggio in Springboard dall’esterno Claffey: CUUUTTER!!
LONDON BRIDGE HAS FALLEN DOWN!
E non ce ne siamo nemmeno accorti!

Edward potrebbe vincere col minimo sforzo!

UNO! DUE!
Sophitia e Alatar – che rientra – all’unisono lo fermano in Double Axe Handle.
I due ragazzi afferrano Claffey per un Double Suplex, ma quello salta e somministra una DDT a tutti e due.
Punta allora contro Alatar…. SHINING WIZARD: vuole rubare la mossa al Mago, ma un Prestigiatore i suoi trucchi li conosce perfettamente e lo afferra al volo in powebomb… veeeeerso l’esterno del ring… NO! Claffey in Hurricanrana si trascina giù Emrys.

Restano nel ring Sophitia e Priest. Entrambi trovano le corde e Adam rischia di avere una nemica in più. Chelsea va ad assicurarsi delle condizioni di Sophitia: la DDT le ha aperto una piccola ferita sulla fronte, ma lei dice di poter continuare.
Adam Priest se ne fotte e carica il Silent Whisper: e vaaaa… RUNNING SINGLE LEG DROP.
SOPHITIA SI SCANSA!!
PRIEST TRAVOLGE MARTINEZ!!
Il colpo stavolta è stato involontario. Mani nei in testa per il Purple Mind che si volta…
…i due schizzati si guardano ed entrambi confabulando con qualcuno che non è lì: Priest addirittura pare indicare a qualche presenza Sophitia per imporre un attacco…
… e quella sta al gioco tirando un calcio secco all’aria!

Kokone: “Priest resta scosso!!
Ma che stiamo al Circo? Cos’è sta cafonata?!”

Adam imbufalito per il “compagno” travolto dal Calf Kick di Sophitia si lancia contro di lei ma subisce un calcio allo stomaco che lo piega in due e… LILLITH’S TRILL AL CORNER! La S.T.O va a segno.

E Sophitia va al pin con Martiez, dolorante, che gattona verso di loro: buttarla giù non è comunque semplice: è pur sempre un’atleta anche lei.
Ecco quindi che arriva il conteggio.
Emrys cerca di rientrare.

UNO…
…DUE…
…TRE

Ma non fa in tempo Al.
Il Pin è arrivato… il match si conclude

Sophitia si vede consegnata la cintura da Martinez che sotto sotto se la gode anche per la sconfitta di Adam e si sforza di non darlo a vedere per mantenersi professionale.
La Queen of Fight sale a quote QUATTRO difese: gliene resta solo una per poter reclamare shoot al Desperation Iron Man Championship.

Winner


Kokone: “La ragazza festeggia gioiosa mostrando la cintura che dovrà difendere prossimamente in PPV in un match abbastanza contorto e…”



Taggart: “Parli del diavolo… anzi… di HIM!”

Sophitia se la ride e fissa la rampa in attesa del nemico. Lo invita a farsi avanti, a uscire allo scoperto. Ma dov’è Dante? Dov’è!?
STA PASSANDO DALLE BALAUSTRE ALLE SPALLE DI SOPHITIA!
Dante sale sul quadrato alle spalle di Sophitia e la musica scema.
La ragazza ancora fissa lo stage, ma il sorriso non le è sparito.

Abbassa il capo sghignazzando come se sapesse cosa aspettarsi: tante volte è accaduto su questo ring: non sarebbe una novità.
E quindi quasi divertita si volta con tutta calma… e dall’altro lato del mat c’è proprio Dante che pure mostra un sorriso e non pare intenzionato ad attaccare.

The Presence indica la cintura che quella ha tra le mani e Sophitia semplicemente fa di “no” con la testa come se gli negasse ogni considerazione.
La ragazza scende dal quadrato e non si trattiene oltre: ormai è certa di essere sull’autostrada del successo: anche oggi non ha dato peso ai suoi nemici eppure ne è uscita a testa alta: complice la turbolenta situazione con Martinez e Priest o meno…

Dante resta sul ring e tra lo Sfidante e la Campionessa volano complici sguardi di sfida.

Ma noi ora andiamo in pubblicità
[Modificato da GregorHeavans 23/03/2018 19:28]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 9x05 (3 messaggi, agg.: 10/12/2016 06:12)
Bloody Desperation 9x06 (3 messaggi, agg.: 16/12/2016 19:11)
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com