Nuova Discussione
Rispondi
 

Alatar Emrys

Ultimo Aggiornamento: 25/02/2018 23:15
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.022
Post: 1.022
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
25/02/2018 23:15
 
Quota

Scheda di Edoardo, ragazzo che sta avendo problemi con l'account e mi ha chiesto di iniziare a proporre la sua scheda


Nome: Merlin Weiss

Data di nascita: 18 agosto 1993

Nazionalità: Gallese

Ringname: Alatar Emrys

Soprannomi:
"The Artist of impossible"
"The man dancing with devil under the pale moonlight"
"The guardian of mysteries"

Altezza: 183 cm

Peso: 98 kg

Stile di combattimento: Full-package

Stile di combattimento secondario: Submission specialist

Theme song: Aurelio Voltaire- The Devil and Mr. Jones (https://youtu.be/XMHPWH4dUJ4)

Background: Merlin nasce a Caerleon nel Galles meridionale figlio di due piccoli imprenditori locali, motivo per cui cresce in un ambiente alquanto benestante, nella sua città d'origine la sua famiglia è molto rispettata, in quanto il padre è un parente del compianto Henry Houdini mentre la madre, di origine gallese e proveniente da una famiglia molto antica considerata da molto tempo discendente diretta della linea di sangue di Merlino, cosa che si rifletterà sul figlio della coppia.
Il ragazzo segue un'istruzione raffinata, che lo porta a contatto con l'alta società e tra gli hobby che segue con i suoi amici di alta levatura spiccano la boxe, la scherma e l'equitazione, si appassiona inoltre fortemente al teatro da cui sviluppa una presenza scenica particolare ed un modo di porsi spiccatamente teatrale.
A causa del suo cognome, e del suo nome, viene presto a contatto con la magia e l'occulto a cui velocemente si appassiona.
Il ragazzo inoltre amava avventurarsi per le foreste della zona, finché un giorno non rientrò alla sera dopo le sue escursioni, i genitori preoccupati diedero l'allarme ma non ci fu modo di reperire il ragazzo per alcuni giorni, fino a che non ricomparve da solo ritornando da uno dei soliti sentieri.
Alle domande su dove fosse stato raccontò semplicemente di un castello in riva ad un fiume che ha trovato nel suo vagabondare per i boschi e della stupenda libreria e dei tomi sulla magia al suo interno.
Da quell'esperienza in poi infatti Merlin si allontanò dagli amici e dedicò sempre più tempo allo studio dell'arcano ed alla boxe.
Durante un match però si mise a "giocare" con l'avversario facendo apparire e scomparire oggetti, per poi farlo cadere in trance ipnotizzandolo finendo poi per metterlo al tappeto mandandolo all'ospedale.
Per questa condotta fu interdetto dalla disciplina, cosa che lo portò ad avvicinarsi al wrestling disciplina più "libera" e che più si prestava ai suoi nuovi interessi, iniziando a lottare sotto il nome di Alatar Emrys.

Gimmik: Alatar è un personaggio misterioso, studia la magia in ogni sua forma ed in ogni sua rappresentazione, dalla prestidigitazione all'alchimia, appassionandosi, per predisposizione, all'ipnotismo ed al mentalismo, "giocando" spesso con la mente delle persone con parole e gesti.
Il mondo per lui è più vasto di ciò che è visibile e reale, crede che l'energia scorra in tutto ed in tutti e che essa scelga e conceda ad alcune persone di imbrigliarla per un particolare motivo come per esempio una spiccata superiorità od una predisposizione naturale.
È molto geloso dei suoi poteri ed ama principalmente parlarne piuttosto che mostrarli, ma a volte non si esime da mostrarli per far sfoggio e vanto delle proprie abilità.
Ha prevalentemente una personalità tranquilla e suadente che tende ad intrigare le persone per stupirle ed intrattenerle, a volte però si lascia sopraffare dal desiderio profondo di dominare la realtà e desidera solo piegarla al suo volere ed utilizzarla a suo personale vantaggio.
Ha inoltre un particolare talento a sfuggire alle prese di sottomissione dovuto allo studio dell'escapologia

Attire: Si presenta sul ring con un impermeabile di pelle nera o marrone scuro sopra un gilet in velluto viola o porpora ed una camicia bianca, con pantaloni neri (stile Ziggler per intenderci) ed infine un cappello elegante e un bastone di legno nero con un pomello argentato a forma di testa di leone. Durante il match toglie soprabito, gilet, camicia e cappello rimanendo a torso nudo con i pantaloni che si concludono con dei kickpad neri e scarpe di uguale colore.

Psicologia in ring: Alatar nel ring non disdegna lo scontro fisico, in cui cerca di far valere soprattutto la tecnica più che la potenza, lavorando spesso con prese e leve articolari.
Se l'avversario lo sovrasta fisicamente invece preferisce mantenere le distanze, giocare mentalmente con lui schivando e provocando con giochi di prestigio, tra cui il suo preferito il far comparire una moneta e farla ruotare sopra le falangi di dito in dito, e lavorare con tecniche veloci e d'impatto per metterlo a terra e poter lavorare meglio con le tecniche di sottomissione.
Ha un buono striking e un discreto ground and pound, è invece nel grapling che eccelle, dove alterna proiezioni rapide e diversi tipi di prese di sottomissione che usa spesso e volentieri variando spesso obbiettivo e tipologia cosa che lo rende il suo stile di lotta preferito cerca quindi molto di frequente di mettere a segno le varie prese di sottomissione del suo repertorio.
Raramente fugge dallo scontro se non in estrema difficoltà ed è anzi solito andare ad inseguire gli avversari che tentano la fuga.

Finishers:
Draiocht Wyllt (Shining Wizard)
Houdini's Inheritance (Twister lock spesso eseguito in transizione dalla Aztec Lady)
Teine (Strike con il bastone, che si infiamma passandovi sopra la mano, al volto dell'avversario)

Prefinisher:
Ace of spades (arm drag into a neckbreaker sull'avversario in corsa)

Trademarks moves:
Aztec Lady (Abdominal Stretch)
Staitjacket Escape (Inverted gogoplata w/ over the shoulder single leg crab)
Levitation (springboard pescado)
Il trucco della moneta ("estrae" una moneta dalla bocca, dall'orecchio suo o dell'avversario o la fa comparire dal nulla per poi gettarla all'altro tra le mani del quale scoppia rilasciando una coltre di fumo che lo acceca o lo confonde)
Una magia scottante (fa comparire un origami tra le mani e lo offre all'avversario, facendolo però bruciare proprio attaccato al volto di quest'ultimo)
Dal cilindro...al tappeto (dal cappello o dalla giacca estrae un arma che usa per colpire l'avversario)
Fisherman brainbuster
Stunn gun e superkick alla nuca combo
Hangman neckbraker
Backstabber
Falcon arrow
Small package driver
Rocket Kick
Moonsault
Heel hook


Mosse:
Suicide dive
Leg spinning takedown
Fujiwara armbar
Dropkick
Jumping ddt
Tornado ddt
Crucifix omoplata
Snap suplex
Back suplex
Running high knee
Anaconda choke
Hook kick
Stepover spinning heel kick
Axe kick
Bicep slicer
Diving elbow drop
Diving knee drop
High kick
Calf killer
Shin breaker
Pumphandle gutbuster
Fireman carry backbreaker
Pumphandle neckbreaker
Blockbuster

Prestavolto:
Taylor Kitsch
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:46. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com