È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

No Way to Escape 2018

Ultimo Aggiornamento: 23/02/2018 18:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.015
Post: 1.015
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
23/02/2018 18:14
 
Quota


[IMG]http://i63.tinypic.com/2cmnl2x.jpg[/IMG]

Arena vuota.
Un cono di luce illumina soltanto il ring... sormontato, lungo tutto il suo perimetro, dall'imponente struttura dell'Hell in a Cell.

Sicuramente queste immagini ci riportano ad un giorno prima dello show, o forse solo a qualche ora fa, con la struttura montata per verificarne la sicurezza. C'è una persona fuori dalla "gabbia infernale". E' il WBFF Undisputed Champion, Daniel Stuart.

Come non l'abbiamo mai visto. T-Shirt grigia, jeans stinti, anfibi ai piedi... capelli più scarmigliati del solito e barba incolta. Uno Stuart che sembra quasi trasandato, se non sciatto. Lo scozzese va a saggiare la consistenza della gabbia. Quindi, anche se da solo, comincia a parlare.

"Quindi ci siamo, David."

Il Nobleman china il capo.

"Non ho reputato necessario risponderti più di tanto, nelle settimane passate. Perchè sai Davy-boy... alla fine della fiera, ha ragione chiunque, lì fuori, dica che la nostra sfida... non aveva praticamente nulla da dire. Era qualcosa di già visto, con poco appeal. Una contesa già scritta, che si concluderà esattamente come si è conclusa in passato."

Stuart va a poggiarsi, anzi a sedersi, sulle transenne che delimitano il ringside.

"Sai Dave, è impossibile non ammettere che tu ci sappia fare con le parole. Ma c'è un motivo per il quale, personalmente, non mi hai mai stupito: ti ho visto nascere, almeno per quanto riguarda il ring; ti ho visto crescere.
Io sono già stato tutto ciò che sei, David Barriage... ed è per questo che per me non sarai mai, e poi mai, una sorpresa.

Il punto focale, piuttosto, è che tu non SARAI MAI ciò che IO SONO. Anche se smani per diventarlo.

Non sarà un risultato, favorevole o contrario, a cambiare tutto ciò, Dave.
Sei e resterai sempre una creazione malriuscita nata da una mia costola."

Lo scozzese si stacca dalle transenne e torna verso la gabbia. China il capo all'indietro, fissando la sommità della stessa.

"Forse però, il nostro scontro potrà mostrare qualcosa di nuovo a questa platea.

Forse c'è ancora qualcosa da insegnare, tanto a te, quanto a loro.

Bisogna far imparare... che credere che l'Inferno risieda sotto i nostri piedi, nelle viscere della terra, pronto ad inghottirci... è solo una errata e fiabesca illusione.

La verità, caro Dave... è che l'Inferno si staglia sopra di noi."

Stuart alza il braccio, indicando il tetto della gabbia.

"I diavoli, dear boy... vengono dal cielo. E dal cielo, ti scagliano verso il basso... it's all about gravity."

Lo scozzese chiude gli occhi, sospira.

"Se non lo trovi chiaro, non preoccuparti, vecchio amico: quando la ring-bell suonerà, quella che comincerà non sarà la nostra ultima sfida, ma solo... la tua ultima lezione. Sarà mia premura far si che ti resti impressa."

Stuart afferra qualcosa poggiato contro la parete metallica... è una mazza da baseball avvolta nel filo spinato!



Lo scozzese riprende la via verso la rampa d'accesso, scomparendo nel buio... più che mai deciso a dare alla Federazione di cui è campione, un Hell in a Cell Match in puro WBFF-STYLE!

[IMG]http://i63.tinypic.com/2cmnl2x.jpg[/IMG]

David Barriage viene inquadrato nel backstage, il britannico è a pochi minuti da uno dei match più importanti della sua carriera, ma sembra voler dire qualcosa prima...

"Danny Boy.. Oh Danny Boy.. Spero tu stia passando questi ultimi momenti con la tua cintura nel migliore dei modi..

Abbracciala, baciala e dille addio come si deve perché tra poco di quella cintura e di quel titolo non ti resterà che un semplice ricordo.
Per troppo tempo l'inevitabile é stato rimandato ma stasera siamo giunti alla fine e, mi spiace per te, non avrai alcun scampo!

Questa sera saremo solo io e te chiusi all'interno di una gabbia e, nonostante le tue parole e quelle della maggior parte di quelle anime fallite del WBFF Universe, saró io ad uscire dall'arena con la cintura sulla mia spalla!

Vedi Daniel, tu hai trattato questo match come l'ennesima semplice difesa del tuo titolo, ma per me questo sarà il punto di non ritorno ed è qui che la differenza si farà sentire! Stasera tutta la rabbia accumulata negli anni passati ad osservare incompetenti passarmi avanti e prendersi opportunità che erano destinate a me ti colpirà direttamente in faccia e, qualsiasi cosa, piano o arma tu abbia preparato per fronteggiarmi sappi che sarà tutto vano. NON C'È NULLA CHE TU POSSA FARE PER FERMARMI STASERA!

Stasera David Barriage entrerà con te nell'Hell In A Cell e strapperà il WBFF Undisputed Heavyweight Championship dalla tua carcassa se necessario e... Danny Boy... Non c'è nulla che tu possa fare per impedirlo!

**CAMERA FADES**

[IMG]http://i63.tinypic.com/2cmnl2x.jpg[/IMG]

Un'inquadratura ci regala la discesa della gabbia, tramite dei cavi in acciaio rinforzati, verso la piattaforma del ring. Ciò significa che siamo vicini al Main event di questa edizione di No Way to Escape, e ci pensa il pubblico a rendere ancor più calda l'atmosfera con boati e cori carichi d'entusiasmo.

Taggart: "Here we are. Stiamo per assistere al match valevole per il titolo massimo della federazione. Hell in a Cell Match, Daniel Stuart contro lo sfidante David Barriage. E per entrambi non può che valere l'accezione... NO WAY TO ESCAPE!"
Kokone: "Bravo John, questa te l'eri preparata?"
Taggart: "No, era spontanea."
Kokone: "Si si, certo. Bene, i lottatori stanno per fare i loro ingressi. La struttura metallica ormai è stata adeguatamente posizionata e fissata intorno allo squared circle."

Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs David Barriage [Hell in a Cell Match]

"I Stand Alone" dei Godsmack! E' l'entrance music del #1 contender David Barriage, che giunge a questo scontro dopo un lungo percorso fatto di rinunce e rivalse, di perdite e di conquiste. L'alteta inglese appare sullo stage dell'arena si becca subito una gran bella bordata di fischi. In genere risponde o con indifferenza oppure facendo imbestialire ancor di più la folla con le sue provocazioni, ma quest'oggi è diverso. Probabilmente non sta neppure ascoltando quei cori ostili e quei fischi, è concentratissimo e sicuramente molto molto teso. E' un momento molto particolare, questo è in dubbio.
Barriage avanza lungo la rampa osservando con attenzione la gabbia, poi la raggiunge e ne tocca gli anelli di una parete con le mani, testandone la solidità. Barriage viene invitato dall'arbitro esterno ad introdursi all'interno della gabbia tramite il portellone principale, proprio mentre la ring announcer Alexis Taylor lo presenta al pubblico pagante.

Barriage inzia a compiere qualche esercizio di riscaldamento mentre la sua theme music viene interrotta. Il suo sguardo è puntato verso lo stage, sta attendendo il campione in carica.

Passano i secondi, forse più di venti, e solo dopo questa lunga attesa...
Parte anche "Rains of Castamere"! L'Undisputed Champion della WBFF Wrestling appare sullo stage con un look un po' diverso dal solito, molto simile a quello del filmato a cui abbiamo assistito poco fa. Trasandato, ma non troppo, i suoi sono comunque degli indumenti dalle grandi firme. Forse è solo un modo di apparire consono al clima di hardcore di cui l'aria è intrisa. Daniel avanza lungo la rampa con la title belt sulla spalla destra. Si mostra molto più sicuro di sè rispetto allo sfidante, forse è più abituato a reggere la tensione e ad avere tutti gli occhi della gente puntati su di sè.
Stuart accede all'interno della gabbia tramite il portellone, dopo di che l'arbitro esterno sigilla la via d'uscita con catena e lucchetto. Nessuno dei due uscirà da lì dentro se prima il match non si sarà concluso. O a meno che non eseguano manovre tali da distruggere la gabbia stessa. Daniel, prima di entrare all'interno dello squared circle, getta la sua cintura verso l'arbitro, il quale la afferra al volo. Il referee, dopo un attimo di esitazione, la alza verso l'alto chiarendo la posta in palio.

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line


Daniel è ancora fuori dal ring e si avvicina ai gradoni d'acciaio, per salir... No! Tira un calcio contro le Steel Stairs, scardinando la parte superiore della piattaforma metallica! Poi la solleva e la ribalta verso terra.
Sotto c'era...

LA BARBED WIRE BAT! La mazza avvolta nel filo spinato che ci aveva già mostrato durante il suo messaggio rivolto a Barriage! L'inglese però non sembra temere la presenza di quell'harcore weapon e invita il campione a raggiungerlo sul quadrato per aprire le danze!
Stuart lo accontenta e, sorridendo, penetra all'interno del ring. Armato.

Barriage non gli si avvicina, sa che potrebbe colpirlo con la mazza da un momento all'altro. Deve rimanere sulla difensiva, almeno per ora.
Il referee intanto, visto che è tutto pronto per cominciare, non indugia oltre e fa partire ufficialmente il Main Event di No Way to Escape!

DIN DIN DIN!

Stuart si avventa subito su Barriage, PROVANDO A COLPIRLO CON LA MAZZA! Ma David si tuffa a lato evitando di essere colpito dal corpo contundente, poi rotola sotto la prima corda portandosi all'esterno. Daniel se la ride soddisfatto, e anche se non dice nulla sembra dare del codardo al suo sfidante, semplicemente con le sensazioni che trasmette il suo sguardo. Barriage rimane guardingo, studiando i movimenti dell'Undisputed Champion. Stuart scende giù dal ring e fa per avvicinarsi a David. Ma quando fa per caricare un altro colpo di mazza Barriage esegue uno Slide-In e torna all'interno del quadrato.

Daniel adesso, considerando quanto è successo fino a questo momento, inizia ad annuire e poggia la mazza sull'apron, quasi come se ciò dovesse o potesse essere rassicurante per Barriage. Quindi si sposta a lato allontanandosi dall'hardcore weapon e fa per entrare anche lui all'interno del ring.

ATTENZIONE! BARRIAGE SI TUFFA VERSO LA MAZZA!

Ma Stuart aveva previsto questa furbata, e riesce ad essere più veloce di lui, SOTTRAENDOGLIELA DA SOTTO IL NASO!

POI LO COLPISCE CON LA MAZZA SULL'AVAMBRACCIO SINISTRO! SBAAAAAAAM!

Barriage si contorce a terra per il dolore, il suo braccio è sanguinante, per non parlare del danno causato dalla botta del pesante oggetto che potrebbe benissimo avergli procurato una frattura!
Il campione Undisputed si gode il momento, ridendosela compiaciuto. Poi finalmente si porta all'interno del ring, ancora armato. Barriage fa per rialzarsi da terra a denti stretti.

E STUART LO COLPISCE IN PIENO ADDOME, CON UN COLPO DI MAZZA PORTATO IN ORIZZONTALE!

SBAAAAAAAM!

David rimane piegato in due, poi The Nobleman GLI PIAZZA LA BARBED WIRE BAT DAVANTI AL COLLO E LO CHIUDE A TERRA CON UNA CLAMOROSA EXTREME RUSSIAN LEG SWEEP!
A SEGNO! Questo Hell in a Cell Match potrebbe già volgere verso una conclusione! Stuart abbandona la mazza a terra e copre il suo sfidante, SCHIENAMENTO!

OOOONE!

TWOOOO!

E invece no, colpo di reni da parte del wrestler inglese!

Daniel si rialza da terra e tira su anche l'avversario, poi lo spinge verso un Corner con una Irish Whip. Barriage impatta contro i turnbuckles e rimane poggiato all'angolo. Stuart RECUPERA LA MAZZA DA TERRA, e parte in corsa verso David caricando UN FENDENTE!

MA VIENE ANTICIPATO DA UN SUPERKICK, scagliato all'improvviso da Barriage, che lo becca dritto sul mento! Il campione crolla a terra e perde il possesso dell'arma!
Barriage si fionda addosso al campione e dopo aver accavallato le gambe intorno al suo busto inizia ad infierire con una serie di pugni molto veloci. Poi si rialza, E PRENDE POSSESSO DELLA MAZZA DI STUART!

AAAAAH! David si inginocchia affianco a Stuart, poi dispone la mazza in orizzontale e INIZIA A FAR PRESSIONE VERSO IL BASSO CONTRO LA FRONTE DI STUART!

Taggart: "Quei due ci stanno andando giù pesante, e siamo ancora all'inizio."
Kokone: "E' uno scontro risolutivo, cosa ti aspettavi?"

Barriage si rialza e, sorridendo, indica il capo di Stuart.
OH MY GOD! LA FRONTE DI DANIEL STA SANGUINANDO!

Crowd: "BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD! BLOOD!"

Taggart: "Come si suol dire..."
Kokone: "Ti prego John, non dire... Chi di mazza ferisce, di mazza perisce."
Taggart: "..."

Barriage getta via la mazza, fuori dal ring, in modo che Stuart non possa più farne utilizzo. Poi l'inglese rialza l'avversario da terra, gli rifila un pugno in pieno stomaco, quindi va di Gutwrench Bomb! A segno, e c'è anche lo schienamento.

1!

2!

Niente, solo due.

David rialza il suo rivale e lo lancia verso le corde con una Irish Whip. Ma non ci sarà nessun ropes rebound, perchè Stuart si avvinghia alle corde trattenendosi, per poi lasciarsi cadere a terra e rotolare all'esterno dello squared circle. Barriage prova a togliergli ogni possibilità di scampo eseguendo un velocissimo BASEBALL SLIDE, che potrebbe spingerlo dopo l'impatto contro la parete della gabbia...
Ma Daniel schiva lasciandolo andare a vuoto! David ricade malamente sulla pavimentazione esterna. Stuart lo rialza immediatamente e dopo avergli afferrato la testa...

GLIELA SBATTE CONTRO GLI ANELLI METALLICI DELLA GABBIA!
SBAAAAAAAAM!

Barriage ricade a terra, stordito e con un taglio aperto in fronte. Saranno passati meno di cinque minuti dall'inizio del match, eppure i due atleti sono già ENTRAMBI SANGUINANTI!

Crowd: "Bloooooooodfest, Blooooooooooooodfest, Bloooooooooodfest!"

Daniel riprende fiato per qualche istante, poi rialza Barriage e prova a spingerlo... CONTRO IL VICINO PALETTO DI SOSTEGNO, con una frustata irlandese!
CHE PERO' VIENE INVERTITA DALL'INGLESE!

SBAAAAM! Botta tremenda di Stuart contro il ring-post! L'Undisputed Champion crolla a terra stordito. Barriage, a sua volta, recupera un po' di forze rimanendo anche lui a terra.
Dopo una dozzina di secondi l'inglese si rialza e... SOLLEVA LA TENDINA DELL'APRON RING! Per estrarre...

WHAT?!? UNA SCALA?!? Ma cosa vuole farci con una Ladder in un Hell in a Cell Match?!? Forse lo scopriremo tra poco.
Barriage poggia la scala contro una parete della gabbia, poi recupera Stuart da terra e gli rifila un European Uppercut che lo fa barcollare all'indietro. Daniel finisce poggiato di schiena contro il portellone principale della gabbia e David si assicura che rimanga inoffesivo ancora per un po' rifilandogli prima un pugno a mano chiusa, poi una Headbutt.
Quindi l'inglese torna indietro verso la scala e la solleva, disponendola in modo che la parte superiore più rigida sia rivolta in avanti.

OH MY GOD! BARRIAGE INIZIA A CORRERE VERSO STUART! Vuole travolgerlo usando LA LADDER COME ARIETE! Impatto catastrofico in arrivo!

...

MA STUART SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE!

Barriage finisce per urtare violentemente con la scala IL PORTELLONE DELLA GABBIA! Che non cede del tutto, ma... LA RETE METALLICA NE RISULTA PRATICAMENTE SFONDATA! Si è creato un enorme squarcio che ha aperto un varco verso l'esterno della struttura!

Barriage molla la scala, confuso dalla dinamica dell'impatto, e si volta per individuare l'attuale posizione del suo rivale.

CHE ERA ALLE SUE SPALLE, GIA' PRONTO CON IL SUO COLPO PIU' LETALE IN CANNA!

DEEP VANITY! DEEP VAAAAAAAAAAAANITY!
A SEGNO SULLA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! INCREDIBILE! BARRIAGE KO!

Lo stesso Stuart subisce la dinamica della sua stessa finisher, a causa dell'impatto di schiena a terra decisamente poco morbido. Ma si rialza in fretta stringendo i denti e RECUPERA DA TERRA BARRIAGE. Lo adagia sull'apron, POI LO SPINGE SOTTO LA PRIMA CORDA facendolo rotolare verso l'interno del ring! Stuart penetra all'interno del quadrato con uno Slide-In, quindi gattona velocemente verso Barriage e VA A COPRIRLO! SCHIENAMENTO, L'ARBITRO CONTA!

OOOOOONE!

...

TWOOOOOO!

...

THREEEEE!

E INVECE NO! E' SOLO UN CONTO DI DUE! BARRIAGE HA ALZATO UNA SPALLA AD UN SOFFIO DAL TRE!

Daniel Stuart inizialmente rimane interdetto, poi sorride. Forse perchè non essere riuscito a concludere adesso protrarrà, a suo modo di vedere le cose, la sofferenza del suo rivale.
Dopo qualche istante trascorso a riprendere fiato Stuart si rialza e colpisce Barriage sul petto con un pestone. Poi esce fuori dal ring e va a recuperare la scala con la quale Barriage ha sfondato il portellone principale. La spinge all'interno del ring, quindi torna dentro e piazza la Ladder in diagonale poggiata contro un Corner.
Quindi rialza Barriage e...
IRISH WHIP VERSO LA SCALA!

SBAAAAAAM! David urta contro la scala e vi rimane poggiato!

Daniel indietreggia verso il corner opposto per prendere la massima rincorsa possibile, poi scatta verso l'avversario e lo travolge con un Corner Splash, comprimendolo contro la Ladder!
NO! BARRIAGE SI SPOSTA E LO LASCIA SCHIANTARE FRONTALMENTE CONTRO LA SCALA! CHE BOTTA!

Stuart barcolla all'indietro, verso il centro del ring. Barriage afferra subito la scala e... GLIELA LANCIA ADDOSSO! Qualcuno direbbe che la Ladder ha appena eseguito un Running Crossbody sul campione, che n'è finito travolto.

Barriage spinge la scala verso l'esterno del quadrato con un piede, poi rialza immediatamente Stuart da terra e si prepara ad eseguire la sua DIAMOND CUTTER!

GREEN LIGHT!

Ma il campione non si lascia beffare e da una posizione passiva riesce ad invertire, trattenendo l'avversario a sè e conducendolo a terra con un Inverted DDT! Minaccia sventata abilmente dall'Undisputed Champion.

Stuart non prova neppure lo schienamento, si avvicina ad un Corner e SALE SUL TOP TURNBUCKLE!
Poi si tuffa verso lo sfidante con un Diving Elbow Drop!
NOBLESSE OBLIGE!

WHAAAAAT?!? BARRIAGE SCATTA RAPIDAMENTE IN PIEDI, proprio mentre l'avversario si è appena lanciato in sua direzione...
E LO ACCOMPAGNA CLAMOROSAMENTE A TERRA CON LA SUA DIAMOND CUTTER!

GREEN LIGHT! GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE! A SEGNO! CHE MANOVRA PAZZESCA! Tutti gli spettatori sono in piedi sugli spalti con il fiato sospeso. BARRIAGE SCHIENA IL CAMPIONE!

OOOOOONE!

...

TWOOOOOO!

...

E C'E' IL TRE, E' FINITA!

NOOOOOOOOOO! STUART SI E' SALVATO IN EXTREMIS, così com'era riuscito a fare l'inglese qualche minuto fa! Pazzesco!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Questi atleti sono sanguinanti praticamente dall'inizio della sfida e hanno subito una finisher a testa, per non parlare di tutti gli altri colpi con cui il loro fisico ha dovuto fare i conti fino a questo momento. Ma in fondo sapevamo che questa sarebbe stata una sfida molto intensa, senza esclusione di colpi e ricca di sorprese. Nulla di fatto dunque, il match continua!
Barriage rimane adagiato a terra, era davvero ad un soffio dal colpaccio, dal sogno. Recupera un po' di fiato per qualche secondo, poi quando si rialza... Recupera Daniel da terra, lo afferra per la testa, quindi lo getta OLTRE LA THIRD-ROPE, out of the ring!
Quindi scende anche lui dal quadrato, fa rialzare di nuovo Stuart, e gli fa tirare UNA CRANIATA CONTRO LA GABBIA!

SBAAAAAAAAAM!

Non gli lascia neppure la possibilità di cadere a terra, lo afferra nuovamente e ripete il tutto, scagliandolo una seconda volta contro la gabbia!

SBAAAAAAAAAAAAAM!

E ancora, non ne ha avuto abbastanza, non è soddisfatto! Prende di nuovo in consegna il campione indiscusso del business e arriva la TERZA TESTATA CONTRO LA PARETE METALLICA...
NO! Stuart allunga le mani verso gli anelli metallici opponendogli resistenza, poi lo colpisce con una gomitata in pieno stomaco. Quindi fa per afferrargli la testa e...

GLIELA SBATTE RIPETUTAMENTE, CON FOGA, CONTRO LA GABBIA! UNO, DUE, TRE, QUATTRO, CINQUE VOLTE!

Crowd: "Oooooooooooh..."

Barriage casca verso terra. Ormai dentro e fuori dal ring abbiamo chiazze di sangue ovunque.
Stuart rialza Barriage, chiude una Headlock, poi lo conduce verso il portellone della gabbia sfondato in precedenza.
E LO LANCIA OLTRE LO SQUARCIO!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Si va fuori dalla struttura, e il pubblico apprezza non poco! Barriage rotola sulla pavimentazione esterna, all'infuori della gabbia. Stuart lo raggiunge in breve tempo, lo recupera da terra, poi LO LANCIA CONTRO UNA TRANSENNATA CON UNA FRUSTATA IRLANDESE!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Stuart, non contento, infierisce con una serie di tre pugni a ripetizione scagliati dritti in faccia all'inglese. Poi lo afferra per la testa e lo conduce all'inizio della rampa.

Irish Whip molto caricata, con lo scopo di lanciare Barriage contro la gabbia!
Ma l'inglese ha una reazione e RIESCE AD INVERTIRE!

SBAAAAAAAM!

Il campione finisce contro la parete e vi rimane aggrappato, con le dita sugli anelli metallici.
Poi si stacca e si sforza di rimanere in piedi, ma finisce per barcollare indietro finendo nuovamente tra le grinfie di Barriage.
DAVID SPINGE DI NUOVO IL CAMPIONE CONTRO LA STRUTTURA!
SBAAAAAAAAM!

Poi lo prende in consegna, lo fa allontanare di un paio di metri dalla parete metallica e carica un'ultima potente Irish Whip, con l'obiettivo di arrecargli un danno ancora maggiore.
Parte l'ennesima frustata!
Che sembra andare a segno, ma non come sperava lo sfidante inglese.

Stuart infatti spicca un guizzo verso l'alto e si aggrappa alla parete con le mani e, aiutandosi con le punte dei piedi, INIZIA A SCALARE LA GABBIA VERSO L'ALTO! OH MY GOD!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEAH! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Lo stesso Barriage rimane stupito sia dalla resistenza del campione, sia dalla sua scelta. A quanto pare, se questo match deve volgere al termine, va concluso nel modo più estremo possibile. Lo spettacolo è garantito, ma la WBFF non è responsabile di eventuali collassi cardiorespiratori in platea.
Stuart ha praticamente raggiunto LA CIMA DELLA GABBIA! Poi urla qualcosa in direzione di David.

Stuart: "Only the brave, Davy-boy!"

Non è difficile supporre che abbia un piano per fregare Barriage con una clamorosa beffa. Essere il primo ad aver raggiunto il tetto della struttura gli conferisce un vantaggio notevole e, probabilmente, l'iniziativa per la prima offensiva.
Cosa farà adesso Barriage? Sembra piuttosto evidente che si tratti di una trappola bella e buona, in fondo lo conosce.

E BARRIAGE INIZIA AD ARRAMPICARSI, senza altri indugi! Grande coraggio, o forse follia?
David guadagna metri verso l'alto, è quasi arrivato vicino al bordo superiore.

Stuart: "So... You're a brave man, David."

Barriage: "The brave man that is going to keep your noble ass!"

Barriage si aggrappa al bordo superiore con le mani.
E come tutti ci aspettavamo... Stuart gli gioca uno brutto scherzo, davvero pessimo.
PESTONE SULLA MANO D'APPOGGIO DELL'INGLESE!
BARRIAGE RIMANE APPESO AGLI ANELLI METALLICI CON UNA SOLA MANO!

Taggart: "No, non ce la faccia. Rischio di lasciarci le penne."
Kokone: "Spero che qualcuno cada di sotto allora, così diventerò il first commentor della WBFF."
Taggart: "Ma vaffanculo!"

Stuart FA PER TIRARE UN PESTONE ANCHE SULL'ALTRA MANO DI BARRIAGE!

Ma l'inglese trova appiglio con l'altra e sottrae quella che stava per essere colpita dallo Stomp di The Nobleman. Ma la situazione è davvero critica e delicatissima!
Barriage capisce che non riuscirà mai a raggiungere il tetto della gabbia di questo passo, e si porta un po' più giù per evitare altre bravate dell'Undisputed Champion. L'inglese impreca in direzione dello scozzese, dicendogliene di tutti i colori. Gli dà anche del codardo.

Stuart quindi allunga le mani verso l'alto, mostrandogli le sue buone intenzioni, ed indietreggia di diversi passi verso il centro del tetto della gabbia per offrirgli al possibilità di portarsi su del tutto indisturbato.
Barriage non se la beve, neanche un po'. Ma almeno ora potrà raggiungerlo.

E senza esitare dunque l'inglese riprende la sua arrampicata e finalmente ARRIVA IN CIMA ALLA GABBIA!
Non possiamo che notare quanto la strategia di Stuart abbia costretto Barriage a spendere una quantità considerevole di energie per rimanere appeso tutto quel tempo. E' un cinico e bastardo calcolatore il nostro Undisputed Champion.
Adesso Barriage fa per alzarsi in piedi, per riprendere il confronto con il campione da dove l'avevano lasciato.

AAAAAAH! Stuart scatta verso il suo sfidante e LO COLPISCE CON UN SUPERKICK! Lo vuole ammazzare gettandolo di sotto!
Ma per sua fortuna Barriage riesce ad evitare il colpo in arrivo tuffandosi lateralmente!

OH MY GOD! Stuart, andando a vuoto, si sbilancia troppo verso il bordo del tetto della gabbia e rischia di cadere giù! Equilibrio precario, Daniel ha il baricentro spostato verso l'esterno della struttura!

Barriage si rialza e ha tutte le intenzioni di ripagarlo con la stessa moneta! Si lancia spedito verso il campione provando a travolgerlo!
Ma Stuart riesce a bilanciare nuovamente l'equilibrio in avanti, poi piega il busto e...

WHAT THE FUCK?!? BACK BODY DROP?!?
NON CI CREDO, L'HA FATTO DAVVERO...

MA PER MIRACOLO BARRIAGE, nonostante la proiezione, SI AGGRAPPA CON TUTTE LE SUE FORZE AL CORPO DI STUART, rimanendo sospeso a testa in giù aggrappato alla sua schiena!
Non è finita qui, tutto questo sta sbilanciando di nuovo Daniel all'infuori! RISCHIANO DI CADERE ENTRAMBI DI SOTTO!

Ma poi con un grande sforzo il campione riesce a spingersi in avanti e scaraventa Barriage contro gli anelli metallici, con una Alabama Slam! I due rimangono a terra, esausti ma anche pieni di tutta l'adrenalina che hanno fatto scorrere in corpo dopo questi attimi incredibilmente tesi.

Stuart si rialza e recupera Barriage, poi lo conduce verso la zona centrale del tetto, dove troviamo una sezione quadrata con gli anelli che si piegano pericolosamente verso il basso al loro passaggio: di certo non è stata progettata per ospitare un match con delle manovre d'impatto. I rischi che stanno correndo aumentano sempre di più, secondo dopo secondo.
Attenzione, Stuart si piazza alle spalle del suo sfidante e chiude una Full Nelson ai suoi danni! Barriage si dimena provando ad evaderne, ma senza successo. Poi addirittura The Nobleman conclude l'opera trasformando in un Full Nelson Forward Leg Sweep!
NOBLEMAN STYLE A SEGNO A RIDOSSO DELLA CELLETTA CENTRALE!

Il colpo si fa sentire e probabilmente ha indebolito la struttura, ma per fortuna risulta ancora stabile.
Barriage non ne ha più, è praticamente alla mercè del campione, il quale sembra voler fare di tutto affinchè la celletta centrale ceda e Barriage cada di sotto. Un epilogo del genere, con tutte le conseguenze che potrebbe avere, di certo risalterebbe ancora di più all'occhio e chiuderebbe in maniera netta il ciclo dei loro lunghi trascorsi.
Daniel rialza ancora David e fa per applicare una Modified Sleeper, con l'obiettivo di schiacciarlo di nuovo a terra con una Modified Sleeper Slam, la sua SOLD OUT!
Ma ancor prima di chiudere la presa iniziale... BARRIAGE AVVINGHIA UNA MANO ALLA SUA NUCA E SI LASCIA CADERE VERSO IL BASSO, PER METTERE CLAMOROSAMENTE A SEGNO LA SUA GREEN LIGHT!

MA STUART GLIELO IMPEDISCE, lo trattiene rimanendo rigido, poi riesce ugualmente a portare a compimento la manovra che si era prefissato!
SOLD OUT A SEGNO!
Altra dura botta contro la celletta, che rimane solida... Ma non per molto ancora. Probabilmente con un'altra manovra cederà.
The Nobleman, anche lui ormai esausto e provato, si rialza ancora e tira su anche il suo rivale, stavolta in posizione frontale rispetto a sè.

DEEP VANITY! ATTENZIONE, DEEP VANITY!
Ma Barriage riesce ad ostacolarlo e a neutralizzare la pericolosissima finisher dello scozzese, poi riesce ad invertire con una Side Slam!

AAAAH! LA STRUTTURA STA PER CEDERE!
Ma i due atleti si salvano, la celletta è semi-distrutta ma sostiene ancora il loro peso... Sono due pazzi, di questo passo cadranno entrambi di sotto e nessuno può sapere chi ne uscirà nel peggiore dei modi. Potrebbe essere lo stesso esecutore della manovra.

Barriage si rialza a fatica. Le sue gambe cedono ed è costretto ad inginocchiarsi. Ma poi stringe i denti e riesce a tornare in piedi, quindi recupera The Nobleman.
Che lo colpisce sul mento con un Uppercut, una manovra piuttosto semplice e comune, ma preziosissima perchè crea la situazione ottimale e apre la strada alla sua...

DEEP VANITY!
DEEP VANITY! CHE STAVOLTA VA A SEGNO!
E INVECE NO! Barriage oppone ancora resistenza, poi riesce ad aggrapparsi all'avversario e a ruotare di 180° insieme a lui... INVERTENDO COMPLETAMENTE LA SITUAZIONE IN SUO FAVORE, DA POSIZIONE PASSIVA DI DEEP VANITY A STANCE DI ESECUZIONE PER LA SUA GREEN LIGHT!

CHE CONNETTE SULLA CELLETTA METALLICA! GREEN LIGHT A SEGN...
OH MY GOD! LA CELLETTA CEDE!
I DUE WRESTLER CADONO DI SOTTO!

Taggart: "OH MY GOD! NOOOOOOOO!"

Il pubblico è con il fiato sospeso.

SBAAAAAAAAAAAAAAAM! SCHIANTO TREMENDO DEI DUE LOTTATORI CONTRO IL MAT DEL RING! C'è preoccupazione per le conseguenze di questa caduta, ma gli spettatori non possono che guardare anche allo spettacolo offerto da questa incredibile dinamica e balzano tutti in piedi all'unisiono, per applaudire la prestazione dei due wrestler. Due atleti a cui di certo non manca il fegato, questo è poco ma sicuro.
L'uomo che sembra essere ricaduto in maniera più scomposta è il campione Stuart. Si teme che possa essersi infortunato. Ma la sorte di Barriage non è di certo migliore, vale lo stesso per lui sebbene il suo impatto a terra sia sembrato un po' più piatto e di schiena piena.
I due atleti sono probabilmente privi di sensi a terra, a poca distanza l'uno dall'altro. L'arbitro sta valutando che genere di decisione prendere. Nessuno dei due è più in grado di combattere, è tempo di far calare il sipario. Probabilmente termineremo con un pareggio.
Il referee infatti opta per un doppio conto a terra per KO tecnico.

Referee: "OOOOOOOOOOOOONE! TWOOOOOOOOOOOOOOOOOO! THREEEEEEEEEEEEEEEE! FOOOOOOOOOOOOOOOOUR!"

Nel frattempo accorrono i paramedici, che in men che non si dica penetrano all'interno della gabbia con tutta l'attrezzatura necessaria. Ma il referee chiede loro di pazientare ancora per qualche altro secondo e blocca il loro ingresso all'interno dello squared circle.

Referee: "FIIIIIIIIIIIIIIIVE! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIX! SEVEEEEEEEEEEEEEEEN!

Ancora niente, nessuno dei due riuscirà mai a riprendersi in tempo. La scelta dell'arbitro può sicuramente essere contestata, l'esito appare ormai scontato e si stanno solo tardando i soccorsi.

Referee: "EEEEEEEEEEEEIGHT!"

...

Referee: "NIIIIIIIIIIIINE!"

COSA?!? NON CI POSSO CREDERE! UNO DEI DUE ATLETI HA TROVATO LE FORZE PER ALLUNGARE UNA MANO SUL PETTO DEL PROPRIO RIVALE!
Stiamo parlando di...

...

DAVID BARRIAGE! DAVID BARRIAGE! STA ESEGUENDO UNO SCHIENAMENTO AI DANNI DI STUART! NON E' POSSIBILE! MOMENTO TESISSIMO, siamo tutti con il fiato sospeso!
L'arbitro si getta a terra e conta...

OOOOOOOONE!

TWOOOOOOOO!

THREEEEEEE!

OH MY GOD! E' FINITA! CON UNA VITTORIA DELL'INGLESE DAVID BARRIAGE, CHE DIVENTA IL NUOVO UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPION DELLA FEDERAZIONE!
In arena risuona a pieno volume I STAND ALONE! David è riuscito a raggiungere un obiettivo che ha rincorso per lungo tempo!

Testo nascosto - clicca qui


Non solo è un finale pazzesco e clamoroso, ma non possiamo fare a meno di notare come questo evento abbia visto SOLO cambi di cintura in favore di nuovi campioni. No Way to Escape ha scritto un pezzo di storia della WBFF Wrestling.
I paramedici adesso finalmente possono intervenire e iniziano a prendersi cura dei due atleti, ridotti davvero malissimo.

L'arbitro ha preso in consegna la title belt, ma sa benissimo che Barriage non potrà rialzarsi facilmente e che dovrà saltare il momento dei festeggiamenti, rimandandolo - si risulterà ancora integro - alla prossima puntata di Bloody Desperation. Ma poi David alza un braccio facendoci capire di essere ancora in sè, serrando il pugno verso l'alto in segno di trionfo. L'arbitro quindi poggia la title belt sul suo petto e David la stringe a sè.
Usciranno fuori in barella, tutti e due. Il pubblico che da sempre li odia e li fischia entrambi quest'oggi li sta ringraziando per le emozioni che hanno regalato. Rimarranno sempre due grandi pezzi di merda, ma questa sera meritano solo applausi. Davvero pazzeschi.

Taggart: "Che PPV allucinante, come non ne vedevo da tempo."
Kokone: "Sono cambiati TUTTI i campioni, ti rendi conto?"
Taggart: "Devo ancora realizzare l'idea, collega! Dovrò dormirci sù e solo quando sarò sveglio domani mattina potrò capire che tutto ciò che abbiamo visto oggi è reale e non solo frutto dell'immaginazione!"
Kokone: "No Way to Escape si conclude qui. Congratulazioni a tutti i nostri nuovi campioni e prepariamoci per venerdì prossimo, perchè ci aspetta una puntata parecchio intensa."
Taggart: "Buona notte!"

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Sheenan vs Gaijin; Main event)
Wordlife (Foley & Drago vs Volkermord & Kobayashi; DeSade vs Crystal)
Heavans (KoF Battle Royal; assemblaggio)
Dyno Speen (Dumahim vs TBA)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 23/02/2018 19:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:16. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com