È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #26: War Zone

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2018 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.010
Post: 24.646
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/02/2018 21:29
 
Quota

DeWitt: Siamo al MAIN EVENT! E finalmente sappiamo chi è il JLW World Champion uscente dall’All Night Völkermord Match.
Silente: Be’, è di nuovo “War” Völkermord, quindi immagino che non ci siano stati passaggi di cintura.
Lover: Ma come… non vedrò Terrific Blue, Jeff Houston e “Death” Sheenan nell’albo?!?
Silente: Eh, no, le regole erano chiare, era uno Scramble match!
DeWitt: Però adesso Völkermord è pieno di danni ed affaticamento e deve sostenere un Baltimore Street Fight match. Non ho idea di come possa trionfare contro Yuri Bakunin.

Main Event: JLW World Championship: The Champion (c) vs Yuri Bakunin [Baltimore Street Fight match]
Referee: Cartlon O’ Hara

“War” è già presente sul ring dopo aver salvato il suo regno all’ultimo momento disponibile, sconfiggendo “Death” Sheenan. Ora attende l’ingresso del suo fiero avversario… il “Red Snowman” Yuri Bakunin, rappresentante del Khanato.


BOOOOOOOOOOM!
I pyro anticipano l’ingresso di Bakunin, che si erge imponente sulla rampa. Tutta l’arena è a disposizione dei due lottatori e Yuri non raggiunge il ring, ma si ferma lì e provoca il campione a raggiungerlo.
War non si fa attendere e scende dalle corde, sa che è una provocazione bella e buona ma non si sottrae da nessuna sfida.


SCATTA LA RISSA SULLA RAMPA!!!
PUGNI DA AMBO LE PARTI, NON C’E’ ALCUNA RISERVA NEGLI ATTACCHI.
Anche se Völkermord è segnato dalle tante battaglie serali, colpisce e porta a segno i suoi duri colpi, cerca di allontanare l’avversario ma Bakunin è un picchiatore, sa incassare e contrattaccare.

SE VA AVANTI COSI’ I DUE COLLASSERANO A BREVE!!!

L’Unsterblich spintona l’avversario con una Shoulder Block e lui arriva vicino all’ingresso della rampa, sembra volerlo attirare indietro, di nuovo nel backstage, teatro di tante sfide serali.
War sta al suo gioco e lo segue, ma ecco che il Red Snowman lo colpisce con una spranga di metallo, scaraventandolo contro il muro. TESTATA VIOLENTISSIMA da parte dello sfidante, che stasera è intenzionato a divenire JLW World Champion alla sua prima opportunità in carriera dopo aver fatto da Special Enforcer lo scorso mese.
Northern Lariat, Bakunin insiste con gli attacchi e cerca di sfiancare l’avversario, poi lo fa impattare ancora contro il muro. War afferra uno spazzolone e lo usa per colpire Bakunin, glielo spezza sul petto, non sembra bastare!
Il tedesco afferra il coperchio di un bidone e lo usa come scudo d’attacco, sferrandoglielo sulla faccia. Il plasticato si deforma, ma Bakunin ne esce indenne ed è lui a colpire.


CLOTHESLINE FROM HELL!!!

The Red Anarchist Machine mette a segno una manovra bellica di vitale importanza, l’arbitro O’ Hara è pronto allo schienamento.

1…


2…


Nulla da fare.

Anche se è tutta la sera che è impegnato, Völkermord emerge ancora una volta, vuole arrivare fino in fondo e consolidare il suo regno. Non gli manca molto per raggiungere il record di durata detenuto da “Pestilence” Hiroshi Yagami, ma deve superare questa notte.

Bakunin afferra un estintore e si prepara a premerlo sul viso del rivale per accecarlo, ma lui scatta e va di UBER-PLEX!!!

Manovra devastante che fa cadere il russo direttamente sull’estintore con la schiena, che in questo modo viene attaccata e urtata.

DeWitt: È sempre la solita guerra… Germania contro Russia.
Silente: Ma questo non è un torneo internazionale!
Lover: Bakunin e Völkermord hanno la guerra nel loro DNA… ma c’è da dire che io sono contro la guerra e nel DNA ho solo pace e amore.
Silente: Ehi, figlio dei fiori, guarda che qui non c’è spazio per i buoni propositi, questi due finiranno per ammazzarsi a vicenda.

“AIM… FIRE!”

Target Detector da parte del campione mondiale, che prende di mira l’avversario e poi lo carica per lo SHEET DIVIDER.
Military Press Drop concluso in un GUTBUSTER.



A segno!!!


Yuri Bakunin non si rialza ancora, perciò Völkermord va a schienarlo per testare la sua resistenza.


1…




2…



Ovviamente ci si ferma al 2 a malapena conteggiato.
Il Red Snowman atterra l’avversario e gli applica l’Iron Clutch, cercando di bloccarlo nella morsa di ferro.
Vedremo Völkermord cedere per la prima volta in carriera? Certo che no!
Nonostante la sua reazione arriva l’ANKLE LOCK! Non ci sono corde per salvare Völkermord, che deve lottare contro l’agonia che sta provando.
È da due ore che è impegnato e ancora non vuole saperne di arrendersi, mentre Bakunin è fresco e quindi ha un netto vantaggio su di lui. La logica ci direbbe che siamo alla fine della battaglia, ma il cuore ci comanda che s’ha da continuare!

L’Unsterblich esce dalla manovra scalciando la via d’uscita, poi connette con un BIG BOOT assassino, che fa impattare Bakunin contro una porta d’emergenza.

SI FINISCE PER LE STRADE DI BALTIMORA!!!


Ecco che dall’esterno le persone osservano quanto sta accadendo da distanza di sicurezza… per modo di dire con queste due armi viventi a scambiarsi pugni mentre calcano l’asfalto.
Colpi durissimi in continuazione, è il Berliner Annihilator a prendere vantaggio per poi gettare l’avversario contro una ringhiera.
SDEEEEEEEEEENG.
Colpo durissimo, ma Bakunin corre di scatto. E VIENE FERMATO!
BACK BODY BOOM!!!



SULL’ASFALTO!!!



Incredibile, Bakunin potrebbe appena essersi procurato un infortunio da fine carriera.
L’Unsterblich sembra interessato a fare un danno ingente all’avversario che è ancora a terra e sale su un furgone del catering.
IL LOTTATORE ENTRA NEL FURGONE E COMINCIA A MANOVRARLO.



VUOLE INVESTIRE BAKUNIN!!!!
PREME SULL’ACCELERATORE PER TIRARLO DI SOTTO SOPRA I 60 KM/H.

Il russo però si scansa all’ultimo momento mentre il furgone va ad impattare contro la struttura esterna.

CRAAAAAAAAAAASH.

Völkermord non si ferisce ma rimane bloccato e viene preso d’assalto dall’avversario, che lo getta a terra e gli applica una Cobra Clutch senza dargli alcuna possibilità di fuga. VUOLE FARLO CEDERE!!!
Non si può fermare il Berliner Annihilator, che si rialza ancora una volta e stavolta connette con la Shoulder Block.
La sfida si sposta e i due rientrano nel backstage, dove Völkermord lancia l’avversario contro un camerino.

CRAAAAAAAAAAASH.


Si tratta di un bagno in porcellana, dietro di esso c’è Sylvia Madison, la nostra Minerva Commissioner, che sta facendo un bagno, nuda, coperta solo dagli aromi nella vasca.

Sylvia: “Oh, proprio ora che mi stavo annoiando… finalmente un po’ d’azione!”

Bakunin e Völkermord sono alla ricerca dell’arma definitiva, e c’è un solo oggetto in quella stanza che può fare la differenza fra la vittoria e la sconfitta… LA PAPERELLA DI GOMMA!
I due cercano di contendersela, ma ecco che Völkermord collide contro il muro e rimane incastrato lì dietro. Mentre Bakunin stringe fra le mani la paperella, ecco che Sylvia Madison si alza dalla vasca ed è coperta soltanto dalla muscolatura imponente del Berliner Annihilator, non si vede nulla fuori dai suoi lineamenti perché il lottatore copre la visuale, mentre lei si pone un asciugamano. Quando il tedesco si scansa, ecco che Sylvia è già coperta.
Niente momento shock questa sera!


La paperella viene gettata via, in realtà non serviva a NULLA. Ecco che i due lottatori escono dalla stanza dove abbiamo assistito a puro fanservice senza alcuna ragione logica (a parte gli ascolti che impennano, e non solo quelli), mentre la sfida prosegue nel backstage, dove stavolta è il Red Anarchist Machine a travolgere l’avversario, CHOKESLAM sugli scatoloni con dentro gli attrezzi.
Ferro, metallo, acciaio, c’è di tutto sotto all’Unsterblich.
Bakunin appoggia il piede sul petto del campione per schienarlo.


1…




2…


Finisce qui?


NO! Solo conto di due.


Ritorna la tipica rissa fatta di pugni fra i due lottatori e ci si sposta sempre più all’interno del backstage, stavolta con vista sulla scala che porta alla rampa d’ingresso.

WOAAAAAAAAAAAAAAAH.
Il pubblico torna a gioie perché i lottatori sono finalmente in direzione del ring, sembra che sarà proprio questo a determinare il risultato di una sfida impetuosa.
PUGNO del tedesco.
GOMITATA del russo.
Si prosegue con la rissa sulla rampa mentre il ring è sempre più vicino.
DISCUS THROW… verso la barricata.
SDEEEEEEEENG.
Bakunin è sofferente e l’Unsterblich ha intenzione di chiudere la sfida, sistema i gradoni d’acciaio e poi… altra DISCUS THROW!

THUUUUUUUUUUUUUUMP.


Il Red Snowman collassa fuori dal ring mentre War va a schienarlo.
SIAMO FORSE GIUNTI ALLA FINE DELLA SFIDA!!!



1…




2…




Ancora niente.
PAZZESCO!
Bakunin è ancora in gioco.

Völkermord non può crederci, poteva essere la sua chance per porre fine a una serata massacrante per il suo fisico e la sua mente, fatta apposta per debilitarlo e portarlo alla sconfitta, ma lui ha continuato a resistere, è tornato in azione.
Il lottatore trascina Bakunin sul ring e pare ormai pronto per una manovra che conosciamo tutti bene.


GUT CRASH!!!

Posizione di Spear ma l’avversario si sposta all’ultimo, poi arriva il RED WINTER!!!
Double Underhook Kneeling Canadian Backbreaker.
LA MANOVRA FINALE DI BAKUNIN!!!




A SEGNO!!!



Clamoroso, stiamo per assistere a un cambio di titolo qui a JLW War Zone.



Il lottatore di San Pietroburgo si china per schienare Völkermord, vediamo che arriva perfino Mr. Khan di corsa per assistere al grande momento, perciò lui lo attende. Appena Khan può assistere in modo trionfale alla sua vittoria, arriva lo schienamento.



1…





2…




3!!!
KICK-OUT!


ALL’ULTIMO ISTANTE!



Il Khan non può crederci e Bakunin nemmeno, sono 25 minuti di match, e più di due ore in tutta la sera, e Völkermord sopporta il colpo.


I fan esplodono in un boato a favore del Berliner Annihilator, che si riporta in piedi.
TARGET DETECTOR… provocazione al suo avversario!

Bakunin fa un errore, scatta d’impeto e l’avversario lo blocca per la VOLKERSTRASSE.


Manovra finale di War in arrivo…



NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!


L’avversario lo spintona via in tempo e la evita. Bakunin contrattacca e va per il BAKUNIN HAMMERHAND.
Running Discus Lariat.


A SEGNO SU WAR!!!



Incredibile, un’altra manovra finale connessa dalla Red Anarchist Machine, che va a schienare Völkemord, ma non sa più cosa attendersi da un avversario che non ha mai mollato la presa.



1…





2…




3!!!



Stavolta arriva il conto di tre.


Grandissimo finale che corona un nuovo JLW World Champion. Mr. Khan applaude dall’esterno, Bakunin è stata la sua più grande scommessa, era certo che lo avrebbe trasformato in un campione, ed è avvenuto alla sua prima opportunità.
Il Red Snowman arriva dove ben pochi sono arrivati, in pochissimi mesi di militanza è già il JLW World Champion, mentre il regno di War si conclude.
La guerra dell’Apocalypse pare ormai persa, ora che il titolo mondiale è tornato in possesso del Khanato.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Ce lo aspettavamo tutti ed è successo… in seguito all’All Night Völkermord match e al main event, War ha perso la cintura di campione mondiale.
Silente: Dall’Apocalypse al Khanato, e ora abbiamo un mercenario in vetta alla federazione. Un uomo senza attaccamenti alla JLW, che è qui per il suo interesse.
Lover: Non so come andrà a finire, ma ancora una volta ha vinto il lato oscuro in questa federazione. Io mando amore a tutti… ma poi si risolve tutto in disgrazia.



EPILOGO

Yuri Bakunin festeggia al centro del ring mentre Mr. Khan è armato di microfono.

Khan: “Avanti, Blue, è il tuo momento!”

The Terrific Blue trascina sulla rampa una BARA!!! Incredibile, il One Man Circus sta portando una bara per celebrare la sepoltura del regno mondiale di Völkermord. Bakunin sembra godersi il momento, c’è cattiveria nel suo sguardo.
Blue trascina la bara sul ring mentre Völkermord viene posizionato all’interno della bara.

Khan: “L’Apocalypse è stata sconfitta. Non c’è più nulla che essa possa fare. ‘Time’ Jack Leone è già andato alla ricerca di altre sfide personali, Pestilence è fuori dai giochi. Famine? Death? Io non sono affatto impressionato. Questa è la celebrazione della morte dell’Apocalypse, è tempo di seppellire War e chiudere la guerra una volta per tutte.”

Terrific Blue si prepara a chiudere la bara davanti al pubblico che lancia oggetti sul ring. Völkermord sta per subire un’umiliazione orrenda.





MA CHE SUCCEDE?!?


SUONA IL BRANO D’INGRESSO DI HIROSHI YAGAMI!!!


Pestilence fa il suo ritorno di corsa.
ICY BLUE MIST su Mr. Khan, il liquido blu attraversa la maschera del leader del Khanato.
Poi arriva la MKF.
MORTAL KOMBAT FATALITY ai danni di Terrific Blue, che viene fatto collassare.
Völkermord può così emergere dalla bara e Pestilence mostra il suo supporto senza alcun gesto d’affetto. Chiaramente lo sta facendo per l’Apocalypse, non per amicizia visto il suo distacco per gli altri.
IL PUBBLICO È IN DELIRIO!

War e Pestilence osservano Yuri Bakunin, che mostra loro la cintura… ma alle sue spalle spunta un altro cavaliere. Si tratta di “Famine” Bjorn Ironside.


YGGDRASIL!!!
Jackhammer ai danni di Yuri Bakunin… VERSO LA BARA.



CRAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Il figlio di Odino smantella la bara con l’impatto di Bakunin, l’Apocalypse si riunisce sul ring.
Ma ecco arrivare anche il co-gestire Archie Fisher.


Fisher: “Acidderbolina che situazione…
CarISSIMO Khan, è tempo di fare un po’ di chiarezza sui prossimi match a cui assisteremo, visto che tu non sembri vedere la situazione di BUON OCCHIO.
Perché sei stato accecato. Huehuehue.
Il prossimo evento si chiamerà JLW King of the North perché ci sposteremo ad Augusta, nel Maine, vicinissimi al Canada ma grazie a Dio in territorio americano.
E visto che sarà dedicato al Nord… che ne dite di una difesa del JLW World Championship fra il russo Yuri Bakunin e il Vichingo “Famine” Bjorn Ironside?”


YEAAAAAAAAAAAH.

Il pubblico sembra apprezzare l’idea.

Fisher: “Non possiamo lasciare che sia una sfida così semplice, voglio aggiungere una stipulazione creata da me all’istante.
FROZEN STEEL CAGE MATCH!
Ebbene, consulterò un chimico e farò gelare la gabbia d’acciaio. Sarà il primo Frozen Steel Cage match della storia… ma non aspettatevi propaghianda della Disney per via del nome, male che vada ci becchiamo un reclamo per copyright e lo chiameremo Freezen o Freezer. Noi proviamo con Frozen comunque.”


Bjorn Ironside esulta, urlando, ha appena ottenuto la sua chance di diventare JLW World Champion.


Fisher: “Non finisce qui. Vista questa presenza di bare, Mr. Khan che mi parla di bare… ci sarà anche un DOUBLE CASKET TAG TEAM MATCH. “War” Völkermord e “Pestilence” Hiroshi Yagami contro… The Terrific Blue e un membro del Khanato a VOSTRA scelta, che sia Boom Jonny, Liiva, Beatrice, Keith Gutierrez Sanchez oppure quel tizio chiamato Golden Horde non ha importanza, ma sappiamo che Blue dovrà lottare per seppellire… o essere seppellito.
Voglio aggiungere una stipulazione.
I due vincitori otterranno una title shot per l’evento seguente per il JLW World Championship contro il vincitore del match fra Yuri Bakunin e Bjorn Ironside.”

Il pubblico impazza, per una volta Archie Fisher dice qualcosa di giusto… o forse è la presenza di Mr. Furble con la bandiera americana a farli esultare così tanto?

Fisher: “Riguardo alla data del prossimo evento…
Uhm.
Fatemi pensare.
Nel 2018, poi si vedrà!
VOTATEMI!!!”

Archie Fisher si allontana dopo aver lanciato degli annunci molto importanti su JLW #27: King of the North.

DeWitt: Due match PAZZESCHI in arrivo.
Silente: Non sappiamo chi affiancherà Terrific Blue ma già da solo basterebbe a mio parere!
Lover: Mai schienato, mai sottomesso… mai gettato in una bara doppia, giusto?
DeWitt: Direi proprio di sì.
Silente: La serata si conclude con un nuovo JLW World Champion, ma già alla prima difesa rischierà di perdere tutto perché dovrà competere nel primo Frozen Steel Cage match della storia. Che spettacolo, notte a tutti!



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Four Way Ladder match, Main Event, assemblaggio)
- Diggia (British Stooges vs Hour Rush vs Trinidad)
- Wordlife85 (Crystal Houghton vs YFW Derrick Mortimer)
- Cith, Hammer, Shane, White (All Night Völkermord match)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com