È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #26: War Zone

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2018 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.009
Post: 24.645
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/02/2018 21:28
 
Quota

Jack Leone rientra nel backstage con il fiato pesante, rientra dalla Spear of the Fear appena fatta ai danni di Red Kamen. L’intervistatrice Easy Friend si avvicina a lui.

EF: “Jack… perché hai attaccato Red Kamen?”

JL: “La risposta è semplice.”

EF: “Vuoi la sua cintura, vero?”

JL: “Certo che la voglio, ma non è quello il punto.”

Old Jack ignora l’intervistatrice e si rivolge alla telecamera.

JL: “Red Kamen… ogni singola volta che apri bocca parli di Red Revolution Raven. Raven qui, Raven là. Lo adori, poi lo odi, poi lo prendi come idolo e lo ripudi ancora. Sai che ti dico?
Questa è la JACK LEONE Wrestling. E anche se ora si chiama Khanato è tempo che tu prenda in considerazione un’altra leggenda.
Sai… ho i match rimanenti contati sulle dita delle mani, o forse di una mano sola, ma non mi interessa pensare al ritiro. Voglio godermi la vita continuando a combattere. Ho tanti nemici come co-creatore dell’Apocalypse, ma allo stesso tempo c’è qualcosa che voglio fare, lasciare il mio segno nella storia del Wrestling in modo indelebile.
La prossima volta non dovrai preoccuparti di cosa fa Raven, pensa a chi ti ha lasciato inerme al centro del ring… Mr. Attitude Jack Leone!”

Il Cowboy di New York si allontana, lasciando il microfono fra le mani di Easy Friend.



Studio medico dello psicologo professionale, il Dottor Gregory Hank Bauer. Il medico è seduto sulla sua poltrona confortevole mentre davanti a lui vi sono due figure che conosciamo benissimo sedute su un divano a due piazze, quasi schiacciati a contatto fra loro.

Dr. Bauer: “Signor Archie Fisher…
Signor Mr. Khan…
Benvenuti alla prima consulenza di gruppo. Come già sapete, l’avvocato Daisuke Kobayashi ha chiesto il mio aiuto per risolvere i vostri contrasti personali per il bene del Khanato della JLW. Non penso di avere presentazioni, anche perché sono già sotto contratto con la federazione e sono ben noti i miei successi.
Ho salvato Nurse Lisa dalla fobia per i conigli e l’assurda idea che un uomo coniglio la perseguitasse… quando in realtà era un uomo vestito da coniglio a farle da stalker. Ed era pure suo padre… forse! E...."

Fisher alza la mano ma il dottore prosegue col medesimo tono di voce anticipandolo.

Dr. Bauer "No, Signor Fisher, come le ho già detto, non ci saranno scoiattoli giganti.
Dicevo, inoltre, ho aiutato e sto aiutando Mr. Gabe, Gaijin, nella sua ricerca di una psiche stabile.
Con voi sarà semplice, abbiamo una consulenza al mese, e ho intenzione di rendervi affini, così che possiate collaborare fra voi.”

Khan: “Mi auguro che questo teatrino ridicolo possa funzionare.”

Fisher: “Avrei preferito la consulenza del professor Ghianda, luminare in Arachidologia!”

Dr. Bauer: “Il primo passo da fare è di guardarvi faccia a faccia e dirvi ESATTAMENTE e con parole SINCERE cosa pensate l’uno dell’altro, quali sono le vostre aspettative su questa collaborazione come co-gestori del Khanato della JLW.
Mr. Khan, vuole fare lei gli onori della situazione?”

The Demonic Entity ha una mano sul suo bastone, il Khanate, mentre dietro alla sua maschera osserva Our Future President.

Khan: “Sono gli oneri della situazioni… non gli onori, è un dovere, non un piacere.
Archie Fisher, non ho provato alcuna emozione quando tu hai conquistato il JLW World Championship. Ero dalla parte di Terrific Blue, ed ero nemico di Völkermord. Sei arrivato e hai ‘fatto danni’, ma allo stesso tempo sapevo cosa sarebbe successo. Saresti durato poco, non potevi reggere il confronto con lottatori titanici.
Il tuo vero ruolo è quello di uomo dietro le scene, di politico, di manipolatore. E allo stesso tempo penso che tu sia manipolato da un ‘innocente’ pupazzo di pezza che mira a usarti per rafforzare il suo potere. Non ci hai mai pensato? Non credi che questa conquista non sia la rivoluzione di febbraio bensì un patetico tentativo da parte del tuo supporter di provare ad avere potere?
E tu fra due anni vorresti diventare presidente degli Stati Uniti? Ma non essere ridicolo!
Voglio farti giocare con il fuoco, perché sei tu ad aver acceso la miccia. Nessuno all’interno del Khanato ti torcerà un solo capello, nessuno ti minaccerà o ricatterà, perché nel ruolo in cui sei arrivato sei vulnerabile, ma nessuno di noi ti aiuterà quando sarai in difficoltà, quando qualche ‘mostro’ come Yuri Bakunin, Terrific Blue, Völkermord o qualche altro cavaliere dell’Apocalisse ti metterà le mani addosso per qualsiasi ragione.
In quel caso starà a te cavartela.
Io sono qui per la conquista totale, ho creato questa federazione insieme a Jack Leone per rubargli il posto e divenire il fulcro del ritorno del Khanato dell’Orda d’Oro. La conquista porterà a una rivoluzione mondiale e io sarò il leader dell’umanità.
Miri a diventare presidente di una nazione? Be’, io sarò presto il Khan del mondo intero!
Il pianeta Terra mi appartiene e quando questo accadrà tu non sarai altro che un semplice ministro del mio vasto dominio.”

Khan non si risparmia parole di grandezza sulle sue ambizioni.

Il Dottore assente col capo con grande attenzione e comprendendo che Mr Khan si sia ormai sfogato, indica con la penna Fisher invitandolo a replicare. Questi si sistema sulla poltrona e si lecca la fila di denti superiori, sfoderando un sorriso.

Archie "Signor Khan. Ahhhhhh... Caro, caro, caro... carISSIMO signor Khan"

Dice infilando le dita qua e là tra i bottoni che adornano il divano.

Archie "Lei sa cosa vuol dire guidare un'intera Città? No che non lo sa!
Lei non sa cosa voglia dire essere Sindaco di Warchiengont DC, l'unica città al mondo situata in un Parco Divertimenti, parco che IO ho inventato e fatto costruire coi MIEI fondi.
Non lo sa! Non lo sa affatto!
Io credo che lei sia... mi permetta di dirlo... un... un BIRBANTE! Un Birbante e un Capriccioso!
Ecco! L'ho detto! L'ho detto professore!"

Il ragazzo allarga le braccia con fare teatrale e si sbottona il colletto della camicia manifestando tensione altissima per l'accusa appena mossa.

Archie "Si! Sei capriccioso! Non vuoi condividere! Avremmo fatto 50 e 50 invece tu vuoi tutto. Dov'è il valore della collaborazione e del reciproco aiuto su cui si è FONDATA LA NOSTRA AMERICA!? Generosità, Rispetto, Caravan, Imprenditoria e Scoiattoli! Queste cose hanno contribuito alla crescita del Paese e tu vuoi liberarti di tutte: vuoi il Monopolio!
Sei un Birbante! Ecco cosa sei! Un Birbante che vuole ostacolare gli altri solo per sentirsi chiamare Khan e io mi sono scocciato.
E poi, Dottore... mammamia, Dottore! NON HA RISPETTO PER LA PROPRIETA' ALTRUI!
Io sto cucinando, lui entra nel mio ufficio, prende i moduli e me li sposta, perché vuole badare alla gestione dei talenti?
Ma senza neanche chiedere?!
Ma io con quest'uomo non ci voglio più convivere!
E sporca anche!"

Il dottor Bauer non sembra avere intenzione di calmare gli animi, lascia che lo sfogo sia completo, ma fra due lottatori professionisti c’è perfino il rischio di collisione!

Khan: “ARCHIEEEEEEEEEEEEEE!”

E alla fine, perfino Dream’s End perde la pazienza, sbattendo un pugno sul divano che fa rimbalzare l’altra persona seduta su di questo.

Khan: “Hai ragione, io sporco perché è mio diritto vivere con rituali tribali da villaggio. A differenza tua che sei stato cresciuto ad Harvard e lauree ad honorem, io sono stato istruito da un mistico Sufi, portato a danzare con i mistici danzanti Dervisci.”

Dr. Bauer: “Posso avere un’affermazione che quello che dice è reale?”



Mr. Khan imita un passo Dervisci rotante nella stanza.

Khan: “Ho partecipato allo sciamanesimo più duro e crudo, tutto quello che c’è scritto nei libri mistici è reale e io ne sono la prova vivente. Misticismo, sciamanesimo, stregoneria, scienza alternativa… ho sperimentato di tutto per morire come l’uomo che ero in precedenza e divenire il leader del mondo, il cui nome, fu scritto dall’inizio dei tempi, era Khan.
Io sono quel Khan… il dominatore di aria, terra, fuoco e acqua, colui che risplende di luce e si nutre di oscurità. Sono divenuto Master of Elementals e da lì ho cominciato la mia ascesa verso la gloria. Quello che il mio erede The Magician non è riuscito a fare è stato di elevarsi fra i segreti dell’umanità, anche se potrà farlo in seguito. Ebbene io ci sono riuscito, io conosco i segreti del mondo e so giudicare le persone.
E tu, mio carISSIMO Archie… tu sei un fallito che cammina su due piedi!”

Una provocazione a sorpresa da parte del Demonic Entity, che punta il suo bastone verso la gola del collega di terapia.

Khan: “Un fallito che rischia di far perdere a questa federazione tutto il suo prestigio. Potrai ribattere che hai riportato il Khanato della JLW ad avere uno show ogni mese come nei suoi migliori tempi, ma io vedo in te il tipico americano senza spina dorsale che si nasconde dietro a parolone e patriottismo, quando in realtà non è altro che un semplice parassita… IMPOTENTE!”

Dr. Bauer: “Si riferisce alla mancanza di potere o a un problema degli organi sessuali?”

Khan: “In TUTTI i sensi!”

Khan espande la sua provocazione con un’accusa tremenda nei confronti del Repubblicano.

Archie Fisher è semplicemente shockato.
Il suo viso è tutto un programma!

[IMG] static.tvtropes.org/pmwiki/pub/images/28264878_tumblr_ml8sx7i0hz1r4lywro2_1280_answer_2_xlarge_... [/IMG]

Si ritrae sul bracciolo del divano e con fermezza stringe il pugno ed esclama sputando...

Archie "SSSSEEE!!!"

...

Dr Bauer "Se cosa?"

Archie: "UN ..... UUUOOOOMO, e quando dico SE dico QUEST'UOMO...
di rrrrazza bianca caucasica, rispettato, rispettoso; ferrato e ferroso; generato e generoso... dopo aver guidato con spirito imprenditoriale, assumendosene I RISCHI, una federazione sull'orlo del tracollo Eco... e Nomico; possibilità da egli acquisita LEGITTIMAMENTE tramite l'incasso di un contratto contenuto in una valigetta da egli stesso conquistata con i mezzi che gli erano stati consentiti...
...divenuto proprietario ONESTO, della suddetta compagnia, si vede ALL'IMPROVVISO scavalcato da un irritante, doppiogiochista e - mi si lasci dire - pessimo ballerino..."

Khan lo guarda infuriato

Archie "SE... quest'uomo... sempre di razza bianca caucasica, incassando con estrema nobiltà gli insulti PUUUEEERILI del suo avversario, senza rispondere o fare pernacchie, senza dire 'specchio riflesso senza ritornò, e senza ricorrere -tra l'altro - a vendette trasversali - vedasi testa di cavallo nel Letto - si vedesse ANCORA UNA VOLTA preso a sberle morali da un simile individuo, incapace di intendere e di CAPIRE....
...quest'uomo, e quando dico questo, dico Se, quando dico SE dico Uomo, e quando dico Uomo, mi sono perso e dico il cazzo che mi pare...
...NE CONSEGUE CHE..."

Prende fiato

Archie "...essendo il suo rivale un infingardo Briccone mascherato, che millanta il possesso degli elementi - cosa impossibile, perché gli Elementi sono, ovviamente, della moglie che lo ha lasciato! - allora....
....E' FINIIIIIIIIIIIIITAA!!!!"

Mr. Khan si alza di scatto e arriva faccia a faccia (o maschera a faccia) con il suo diretto “partner d’affari”. Il Khanate viene fatto cadere a terra e rimane come linea orizzontale a separare i due co-gestori, come la tipica linea da duello Far West oppure “questa non si supera.”

Khan: “Io ho ripudiato la vecchia Khanum… Sylvia “Khan” Madison. Io l’ho espulsa, lei era ai miei piedi, innamorata persa e ho provato ribrezzo per una donna così attaccata all’amore.
Era parte del mio piano che cercasse di tradirmi, ma no, lei ha OSATO amarmi.
E io le ho spezzato il cuore, ma allo stesso tempo non ho avuto il coraggio di strapparglielo dal petto.
Quindi come osi parlare così di una donna che ha avuto il coraggio di amarmi, di passare notti intere di passione nella mia stanza. Notti dove sono tornato a provare i piaceri della materia, del groviglio corporeo, dell’erotismo e dell’ego.”

Dr. Bauer: “Interessante… questi sono dettagli utili a un terapeuta!”

Khan: “Perciò, Archie Fisher, io direi che c’è un solo modo per risolvere questa diatriba. Così come ho fatto con Jack Leone… in un CASKET MATCH per…”

Dr. Bauer: “Ehm… NO!”

Il dottore interrompe la proposta di sfida da parte del Demonic Entity.

Dr. Bauer: “Non ci sarà nessun match fra di voi. Come vostro terapeuta impedisco ogni possibile sfida fra voi due, o fra vostri rappresentanti.
Voi siete ALLEATI, Il Khanato della JLW non ha bisogno di una guerra, di nuove rivalità… ha bisogno di un gesto sportivo.
So che per voi è ancora troppo presto per stringervi la mano, ma a questo punto direi di rimandare i propositi al prossimo incontro del mese prossimo.
Grazie per essere passati, apprezzo che vi siete parlati con sincerità, è il primo passo per l’accettazione reciproca. Ci lavoreremo insieme e sarà un successo, ve lo garantisco come psicologo professionista.”

Mr. Khan e Archie Fisher si guardano ancora in cagnesco mentre termina questa prima sessione di terapia di gruppo.



BZZZZZZZZZZZ.
“Death” Sheenan gira con la cintura di JLW World Champion provvisorio e si ritrova davanti Xiper e The Magician, i Marvels III.

Xiper: “Non puoi passare. Non siamo soli!”

IL ROSTER DEL JLW DOJO È DINNANZI AL CAMPIONE.
Il Dojo Black Belt Champion Old Hero fronteggia Sheenan.

Old Hero: “Noi ti annienteremo, questo è il mio popolo, il mio Dojo, il mio regno. E voglio la tua cintura!”

El Hijo del Che inneggia alla rivolta.

Hijo: “Avanti popolo alla riscossa!”

I membri del JLW Dojo eseguono un assalto collettivo ai danni del cavaliere delle morte, è un pestaggio totale, sono almeno in 20!!!
SHEENAN però reagisce a spintoni e calci violentissimi, poi colpi di Capoeira.


Ma ecco arriva Kim Popart.
HIT OF THE ‘90S!
Superkick ai danni di Sheenan, poi schienamento annesso mentre i membri del Dojo esultano.

1…

2…

3NO!

NON BASTA!
Per poco Kim Popart non diveniva la prima donna a indossare la cintura di JLW World Champion. CLAMOROSO!
Sheenan mostra uno sguardo selvaggio, degno da Voodoo Doll e sembra intenzionato a massacrare chiunque abbia davanti.
Tutti scappano tranne The Wheelchair Man, il White Flag “Champion”, che è in carrozzella e non può andarsene a passo levato. Il lottatore viene afferrato e… LIGHTNING SPIRAL!
Con lui come vittima tutti scappano mentre Sheenan sembra inarrestabile.

Ancora JLW World Champion provvisorio: “Death” Sheenan



THUMP! THUMP! THUMP!

Colpi ritmici sul legno si odono, mischiati al rumore di tamburi e a quello della ghironda. Le immagini si accendono del tutto e si nota Bjorn Ironside, a torso nudo, che comincia a colpire con una serie di pugni una specie di manichino di legno d'addestramento mentre, poco distante da lui, una banda sta suonando una melodia dal ritmo cupo.

Fe vældur frænda rogi
føðesk ulfr i skogi
Fe er firða gaman
Frænda rogu
gravseiðis gata


Il Son of Odin cambia ritmo dei colpi e comincia ad inseguire la cadenza della suddetta melodia, finchè con un Big Boot violentissimo fa crollare il manichino. Aela si avvicina al Figlio di Odino passandogli una brocca d'acqua con lo sguardo imperturbabile.

Bjorn: Grazie Aela.

Il norvegese beve avidamente dalla brocca e usa il resto dell'acqua per sciacquarsi dal sudore.

Aela: Da dove proviene questa enfasi nell'allenamento? Prima del mese scorso eri cupo e sembravi vicino alle soglie del fetido Regno di Hel, dove muoiono le persone comuni mentre ora sembri sul petto di uccidere Jormungandr prima ancora che Thor possa farlo nel Ragnarok.

Bjorn: Quel match a quattro mi ha fatto aprire gli occhi. Non sono un perdente, non sono l'ultima ruota del carro! IO POSSO RAGGIUNGERE IL SUCCESSO!!!

Aela: Ma ... Bjorn ... tu hai perso quell'incontro. Sei stato pure schienato.

Un sorriso incornicia il volto del vichingo.

Bjorn: Vero, ho perso e non ho quindi ottenuto il titolo mondiale ma ho combattuto con onore dando filo da torcere agli altri 3 avversari e questo rincuora il mio animo meglio di qualsiasi orso ucciso, senza contare che Volkermord ha voluto compiere un gesto che potrei definire "arrogante" anche per una belva come lui.

Ridacchia divertito.

Bjorn: Il germanico ha indetto uno scramble match contro tutto il roster JLW!

Il ridacchiare diventa una risata fragorosa.

Bjorn: Un gesto inconsulto, dovuto probabilmente alla sua voglia di dimostrarsi una macchina da guerra perfetta ... peccato che non ha tenuto conto di due particolari importanti: la stamina e l'imprevedibilità. Difendere una cintura in un'impresa del genere comporta avere occhi anche dove non è possibile averli e ciò comporta in uno sforzo fisico e mentale per cercare di difenderti il più possibile fino a quando non arriverà il match contro Yuri Bakunin. In un certo senso Volkermord vs Bakunin è ormai una storia noiosa e tirata fin troppo per le lunghe: c'è bisogno di qualcuno fresco e adatto a un'impresa gloriosa, qualcuno che è qui da poco e nonostante le sue sconfitte risale sempre più in alto di dove è precipitato ... ci vuole ... il sottoscritto.

Aela gli poggia una mano sul petto.

Aela: Fermo fermo ... stai correndo troppo. Ricordati che, come hai appena detto, chiunque in quella stipulazione è capace di rubarti la cintura. Se tu ci riuscissi cosa ti fa pensare di non subire il suo stesso destino eh? Ci hai pensato alla difesa oltre alla conquista oppure hai fatto una palizzata in aria?

Bjorn: Semplice: prima di conquistare la cintura demolirò tutto lo staff. Così il mio terreno sarà libero.

La ragazza è stordita: il norvegese ha detto un'assurdità gigantesca con un tono tranquillissimo, come se stesse proponendo una passeggiata.

Aela: Ma ... sono decine se non centinaia di persone!!! E ALCUNI SONO PURE WRESTLER CON PIÙ ESPERIENZA DI TE!!!

Bjorn: Pensi che io li attacchi frontalmente? Sono incosciente ma non idiota! Naturalmente una tattica la sto pensando, pel-di-carota. Ho detto "libererò il terreno" ... non "urlo come un invasato appena vedo uno"; suvvia Aela mi conosci ormai: sai che non sono così stupido. Vedrai che otterrò la cintura e sconfiggerò Bakunin, altrimenti ... troverò un'altra occasione per ottenere il successo. Ho tutto il tempo del mondo, ora che la Carestia è quasi finita. Il Fehu sta entrando di gran carriera dalle nostre porte e quando farà la sua presentazione sarà tempo di gloria per tutti noi!

Aela: Lo spero Bjorn ... lo spero.



Ormai manca pochissimo al termine dell'All Night Völkermord Scramble, meno di un minuto.

00:59... 00:58... 00:57...

E SULLO STAGE DELL'ARENA APPARE DEATH SHEENAN, il campione temporaneo. Se riuscirà a rimanere tale per qualche altro secondo diventerà ufficialmente il nuovo JLW World Champion della federazione. La scelta di raggiungere la zona più popolata dell'arena potrebbe rivelarsi più che saggia. Se riuscisse a mescolarsi in mezzo alla folla, nonostante ci sia un radar sulla title belt, renderebbe la vita difficile se non impossibile agli eventuali assalitori.
Death ha resistito fino a questo momento, ma non senza conseguenze. Sheenan infatti sembra iniziare a patire la stanchezza. Il lottatore di origini brasiliane si avvicina alla rampa, e... Come aveva previsto, FA PER SCAVALCARE LA TRANSENNATA!

ATTENZIONE! C'E' QUALCUN ALTRO SULLO STAGE!
E' PROPRIO LUI, THE WAR MACHINE, Völkermord! Il tedesco non si da per vinto, ha pochissimi secondi a disposizione ma vuole tentare il tutto per tutto! Inizia a correre verso Death, che a quanto pare non si è ancora accorto del suo arrivo.

00:37... 00:36... 00:35...

Sheenan si sta portando oltre la transennata con il titolo in spalla.
Ma Völkermord riesce a raggiungerlo e LO CINGE DA DIETRO CON LE SUE POSSENTI BRACCIA!
Lo trascina nuovamente sulla rampa, poi senza neanche fargli poggiare i piedi a terra, lo accompagna sul freddo metallo della rampa CON UN GERMAN SUPLEX!

SBAAAAAM! Che botta!

Völkermord si rialza, anche se un po' a fatica, poi tira su anche il suo compagno dell'Apocalypse. Lo carica sulle spalle, in Fireman's Carry Stance...
MA SHEENAN SCIVOLA LUNGO LA SUA SCHIENA!

Völkermord si volta di scatto.
SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER SULL'UNSTERBLICH!

NO! Völkermord ormai lo conosce bene ed è riuscito a prevedere in anticipo l'esecuzione della finisher di Sheenan! Si è defilato lateralmente quanto basta per eludere il temibile Macaco Kick del Cavaliere della Morte!
Il Berliner Annihilator lo colpisce sulla schiena con un Angry Stomp poderosissimo.
E arriva la taunt TARGET DETECTOR!

Völkermord: "AAAAAAAAAAAIM...
FIIIIIIIIIIIIIIIIIIIRE!"

POI LO RIALZA DA TERRA E LO PIAZZA IN POSIZIONE DI ARGENTINE BACKBRAKER! Sta per trasformarla in una Sit-Out Facebuster, Völkerstrasse in arrivo!

NO! Sheenan oppone resistenza, si dimena sulle spalle del teutonico ostacolandolo e precludendogli la possibilità di portare a termine la sua Völkerstrasse!

00:15... 00:14... 00:13...

Ma il tedesco non ci sta e usa la sua forza bruta per un Kneeling Argentine Backbreaker! Senza rilasciarlo, poi, si rialza in piedi con il peso di Sheenan ancora sulle proprie spalle! NELLA MEDESIMA STANCE DI QUALCHE ISTANTE FA!

VOLKERSTRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASSE!
A SEGNO!
A SEGNO!

Völkermord ha steso Sheenan sulla rampa con una delle sue manovre risolutive! E LO SCHIENA!

00:10...
00:09...
00:08...

L'arbitro Hector Tegredo arriva sullo stage e corre verso la rampa, poi si getta a terra ed inizia a contare!

00:07...
00:06...
00:05...

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

C'E' IL TRE! C'E' IL TRE! INCREDIBILE!

00:03...
00:02...
00:01...
00:00!!!

E' FINITA! Abbiamo un vincitore, il campione in carica Völkermord, che è riuscito a difendere la sua cintura dall'assalto del roster! E' ancora lui il campione massimo della JLW, e soprattutto... Sarà dunque lui ad affrontare, tra qualche minuto, YURI BAKUNIN!

Testo nascosto - clicca qui


Völkermord recupera la title belt da terra e gira intorno al ring. Raggiunge il tavolo di commento, recupera un microfono, poi sale sui gradoni d'acciaio e dopo aver scavalcato la third-rope si porta verso il centro del ring. Il suo sguardo è rivolto verso lo stage.

Völkermord: "Mi chiedo... Come può UN SOLO UOMO sperare di sconfiggere Völkermord, the War Machine, quando neppure l'attacco congiunto di decine di avversari è riuscito a porre fine alla sua supremazia? Uh?

...

E' vero, sono stato colpito e non sono nel pieno delle energie in questo momento. Ma ti assicuro, Yuri, che ne ho ancora abbastanza. Quanto basta per rispedirti a Mosca con un volo di sola andata offerto dalla German Supremacy Airlines."

Breve pausa del tedesco, che ne approfitta per recuperare un po' di fiato.

Völkermord: "Bakunin. Non è affatto giunto il tuo momento. E' giunta LA TUA ORA! Porta il tuo culo su questo squared circle e chiudiamo quest'evento per come si deve. Con un finale scontato, si, ma altamente distruttivo.
Lo spettacolo non è ancora finito, si chiude con i fuochi d'artificio. Pyros un po' diversi dalla norma, del colore del TUO SANGUE, che schizzerà in orbita insieme alle tue ossa!

...

SO... COME HERE AND TRY TO BREAK DOWN THE BERLIN WALL!"


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:00. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com