È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #26: War Zone

Ultimo Aggiornamento: 18/02/2018 21:29
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 51.007
Post: 24.643
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
18/02/2018 21:27
 
Quota

"Brutta bestia l'invidia, vero?"

Siamo nel locker room degli Hour Rush ed in questo momento è Dragon Ninja che si rivolge alla telecamera seduto su una sedia mentre Steve Barone in piedi dietro di lui sta appoggiato ad un armadietto e si sta pulendo le unghie con un coltello a serramanico.

DN: "Cosa vi ha detto la testa, Ilich? Che cosa vi ha spinti ad attaccarci mentre stavamo rompendo il culo ai British Stooges? Temevate che dopo aver cancellato il vostro ricordo nella divisione Trios avremmo fatto lo stesso in quella Tag Team?"

Dragon Ninja allarga le braccia.

DN: "Beh, sarebbe andata esattamente così, questo è poco sicuro, ma ehi! E' la vita, una volta sei sulla cresta dell'onda e la volta dopo sei a mangiare merda! Certo, nel vostro caso si sono verificate più le seconde situazioni ma volete per caso incolpare noi del vostro essere delle totali nullità incapaci di reggere il peso del ring? Questo non è corretto, Ilich, non lo è affatto!"

Breve pausa di Dragon Ninja.

DN: "E tu, Elsa, credi che sia stato giusto aver fatto ciò che avete fatto A NOI? Credi sia giusto dopo quello che io e Steve abbiamo fatto per te e per tuo figlio? Noi gli abbiamo salvato la vita e tu ci ripaghi in questa maniera?"

Dragon Ninja sta facendo riferimento a quanto visto in JLW Battle of New York I quando Red Kamen tentò di assassinare Fáusto, il figlio di Ilich Izturre e Elsa Este, ma fu fermato all'ultimo proprio da Dragon Ninja e Steve Barone. E' proprio quest'ultimo, finora rimasto sempre in silenzio, a prendere la parola avvicinandosi al suo tag team partner.

SB: "Hai visto? A fare del bene agli asini si ricevono calci... Non potevamo immaginare niente di diverso da due sporchi mangia fagioli del cazzo come quei due! Sono talmente stronzi ed egoisti che morderebbero anche la mano che gli dà da mangiare se desiderassero un po' di carne in più! Figli di puttana, cani sciolti senza padrone, adesso che Sanchez è sparito credono di poter fare il cazzo che vogliono ma non hanno fatto i conti con il sottoscritto!"

Steve pianta con violenza il coltello nel muro.

SB: "Nessuno fotte con Steve Barone, nessuno gli mette i bastoni tra le ruote e poi cammina abbastanza a lungo da poterlo andare a raccontare! E' per questo che stavolta vi romperemo il culo, a te Ilich e alla tua dolce mogliettina! Prima spezzeremo le ossa a voi due e poi andremo da quei due sfigati degli Stooges!"

DN: "Trevor... Hamish... Non crederete mica che ci siamo dimenticati di voi due... Beh, avremmo voluto visto che vi troviamo penosi ma purtroppo quelle due cinture scintillanti che portate con voi ci ricordano che non avremo finito con voi finché non ci saremo presi i vostri titoli. A voi la scelta: collaborare e rendere la cosa il meno dolorosa possibile... Oppure farvi pestare come mai vi è accaduto prima nella vostra miserabile vita!"

Dragon Ninja si alza e raggiunge l'uscita.

DN: "Avete ancora un po' di tempo per pensarci, prendete la decisione giusta..."

SB: "Almeno voi potete!"

L'italo-americano ridacchia mentre esce dal locker room insieme al suo tag team partner, poi le immagini vanno in dissolvenza.



Siamo nell’appartamento di Crystal, lo rossa si sfila le scarpe ancora allacciate scalciandole accanto al borsone da palestra: Si avvia lungo il corridoio raggiungendo il divano.

Cray: “Mi merito un po’ di riposo.”

Abbandonandosi pigramente tra i cuscini sospira mentre si sistema in una posizione confortevole, si stiracchia allungando le braccia sopra la testa mentre si guarda attorno alla ricerca del telecomando.

Cray: “Ummm.”

Finalmente trova l’oggetto del suo desiderio posizionato ad una distanza decisamente eccessiva dalla sua mano, prova fare un paio di fantasiosi tentativi cercando di raggiungerlo ma li fallisce tutti.. Sconsolata decide di mettersi a dormire.


*******************************************


Finalmente un Derrick pieno di lividi e lacerazioni è tornato in palestra con dei guantoni da boxe sulle mani, Atalanta lo sprona a colpire un sacco pugilistico.

Atalanta: "Colpisci!"
YFW: "Non... non posso..."

Notiamo che sul sacco è affisso un ritaglio fotografico della faccia di Crystal Houghton.
Atalanta spinge il sacco contro Derrick ferendolo.

YFW: "Ahia!"
Atalanta: "Come puoi pensare di sconfiggerla se non la colpisci? Pensi che lei avrà pietà di te? Attacca!"

Mortimer colpisce il sacco con un debole pugno.

Atalanta: "E questo cosa sarebbe?"

Da dietro il sacco spunta l'enorme braccio guantato di Lindsey che colpisce su uno zigomo lo Your Favorite Wrestler.

YFW: "Ahi!"

Con un balzo Atalanta appare, indossa una maschera di Crystal con i buchi per gli occhi e una parrucca rossa.

Cray-Atalanta: "Affronta le tue paure!"
YFW: "Non voglio!"

Mortimer tenta la fuga ma la culturistica versione di Cray lo rincorre, alla fine riesce ad abbrancarlo e a sbatterlo a terra più volte esortandolo a reagire.

Cray-Atalanta: "Affronta la tua Cray o morirai qui oggi!"

Svariati minuti dopo...

Atalanta versione Crystal sta ancora sbattendo di qua e di là il povero Derrick, lo inchioda a una parete con una mano e inizia a fargli il solletico.

YFW: "Ahahah basta pietàhahahah"
Cray-Atalanta: "Non sarai mai alla mia altezza, Derrick! Fai schifo al cazzo!"
YFW: "Ahahahah"
Cray-Atalanta: "Non ti sposerò MAI!"
YFW: "NOOOOOOOOO!"

Derrick reagisce con rabbia all'esclamazione della finta Crystal e reagisce con un pugno in faccia che coglie Atalanta alla sprovvista e le fa volare via la maschera.

Atalanta: "Non... ci... credo!"
YFW: "Crystal sarà mia! Mi prenderò la sua cintura e poi il suo cuore!"

Atalanta applaude.

Atalanta: "Bravo Derrick, hai dato un pugno alle tue paure."
YFW: "Quindi ho superato la prova? L'allenamento è finito?"
Atalanta: "No. Hai dato un pugno alle tue paure, adesso devi sconfiggerle tutte quante."

Lindsey schiocca le dita e una decina di ragazze fa il suo ingresso in palestra. Vi sono di vari tipi: culturiste, kickboxer, judoka, karateka... tutte hanno un elemento in comune oltre al sesso femminile, portano infatti una parrucca rossa e la maschera di Crystal.

YFW: "Voglio morire..."



Ci troviamo all'interno di una piccola camera in cemento, non è un camerino, bensì proprio una sorta di minibunker. La stanza rettangolare è sorretta da quattro pilastri in cemento armato distanti dalla parete che insieme a molte tubature in mostra diventa un esempio perfetto di brutalismo architettonico. La stanza è illuminata da quattro neon che dal tetto collegano pilastro a pilastro lasciando alcuni angoli dietro quest'ultimi al buio.
Una parete, ricolma di trofei e copie di cinture ci mette in mostra quello che è un palmarès di tutto rispetto, maschere di lottatori come Boom Jonny e Dura Koku, la maschera di Volkermord come War e quella di un lottatore sconosciuto, la copia della Cintura ECF Youngblood e TWP Anarchy.
Tutti questi trofei ci portano a qualcuno, quel qualcuno è Yuri Bakunin ... Il lottatore si para di fronte alla telecamera, la sua espressione è la solita, rabbiosa e decisa. Ha le braccia conserte e respira molto lentamente.

Bakunin: "Mio nome è Yuri Bakunin, Yuri notte di 18 Febbraio schiaccerà campione JLW e prenderà titolo che spetta di diritto a Yuri.
Yuri avrà trofeo da aggiungere a Доска объявлений [Doska ob"yavleniy (bacheca n.d.s.)] di trofei. Mio muro è pieno di pezzi di miei nemici, tutti sicuro di sconfiggere Bakunin."

Il russo slega le braccia e punta i pugni ai fianchi

Bakunin: "Per tutta sera, Volkermord dovrà difendere sua cintura contro tutto Foster, tutti proverà di attaccare tedesco che come nazisti di terza guerra mondiale, alla fine dovrà vedersela con nemico numero uno. Vero nemico imbattibile. Yuri Bakunin."

Si osserva attorno per un attimo, quindi si avvicina alla parete dei trofei, qua mette la mano sulla maschera di War.

Bakunin: "Io no sa chi arriverà a Main Event, no mi interessa nemmeno che mio rivale sia di Apocalypse o membro di Khanato. Bakunin no ha amici, ha solo uno obiettivo. Conquista vittoria, distrugge nemico e reclama trofeo."

Senza aggiungere altro, Bakunin si volta, dando le spalle alla telecamera che si spegna e il collegamento ritorna in arena.



DeWitt: “Lo show entra subito nel vivo con il Triangle Tag Team Match tra British Stooges, Hour Rush e Trinidad!”
Silente: “Durante “And a Furble New Year” la Trinidad ha attaccato violentemente gli Hour Rush rovinando il loro match contro i British Stooges e allora Daisuke Kobayashi ha indetto questo match tra i tre team!”
Lover: “Io però vorrei che si volessero tutti bene… Perché tutto questo odio?”
Silente: “Per nostra fortuna c’è l’odio, altrimenti non avremmo un lavoro!”
DeWitt: “Dici bene Silente… Ma andiamo a vedere gli ingressi!”

Parte “Diablo Rojo” di Rodrigo y Gabriela e sono Ilich Izturre e Elsa Este che si dirigono a passo svelto verso il ring. Fischi per i due da parte del pubblico di Baltimora ma i due messicani non se ne curano e vanno avanti per la loro strada… MA CHE SUCCEDE?!? VENGONO ATTACCATI ALLE SPALLE DA STEVE BARONE E DRAGON NINJA!

Gli Hour Rush non hanno voluto attendere e si sono lanciati subito contro gli odiati avversari e ora i quattro se le danno di santa ragione fino a finire dentro al ring… E i British Stooges non ci stanno e corrono anche loro verso il ring dove iniziano a scambiarsi colpi senza soluzione di continuità con gli altri avversari! Il match può avere inizio!

Match 1: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Triangle Tag Team match]
Referee: Lile Majora

La rissa tra i tre team va avanti a lungo fino a quando Trevor non riesce a lanciare fuori ring Elsa Este, Ilich Izturre con una Clothesline manda fuori dal ring Dragon Ninja e Steve Barone a suon di calci fa rotolare Hamish fuori dal quadrato. Sono in tre sul ring, Izturre e Steve Barone si guardano e poi si lanciano su Trevor colpendolo con un Double Dropkick che fa finire anche lui fuori dal ring! Il messicano e l’italo-americano vogliono giocarsela tra loro due e ora ricominciano lo scontro brawl solo tra loro due! Steve Barone ha la meglio e lancia Ilich alle corde con un’Irish Whip! Arm Drag sul ritorno dopo il quale Barone mantiene la presa e chiude Izturre in un’Armbar a terra! Ilich prova a liberarsi ma invano, anzi! Barone tiene l’avversario a terra e ne approfitta per riempirlo con una violenta serie di calci alla schiena! Quindi risolleva l’avversario… ASK ME SORRY!! Tentativo di pin a seguire! 1…2…NO! Kickout all’ultimo istante da parte di Izturre!

Intanto fuori dal ring la situazione si sta movimentando perché Elsa Este si è ripresa ed è andata a prendersela proprio con Dragon Ninja! Il membro degli Hour Rush ha provato a colpire la donna con una Clothesline ma Elsa ha evitato e ha riempito Ninja con una sequenza impressionante di calci e pugni che stordiscono terribilmente il wrestler mascherato che ora subisce anche un Russian Legsweep! Ma non basta a Elsa che sale sull’apron e poi si lancia su Dragon Ninja con un Somersault Legdrop! CHE MANOVRA!!! Elsa lancia Dragon Ninja nel ring per tentare il pin ma non può seguirlo perché viene intercettata da Trevor e Hamish che la stendono con una Double Clothesline! I due British Stooges entrano di nuovo nel ring dove vanno a prendersela con Steve Barone e prima lo riempiono di calci e pugni poi lo sollevano… DOUBLE VERTICAL SUPLEX! Manovra eccellente! Tentativo di pin: 1…2…NO! Nulla da fare!

Lover: “Ma così non vale! Se lottano sempre 2 contro 1 non è giusto!”
DeWitt: “Si tratta di un match senza squalifiche quindi chiunque può fare quello che vuole!”
Silente: “In pratica non rompere il cazzo!”

I due campioni di coppia della JLW si accorgono che anche Ilich Izturre si sta riprendendo e allora vanno a prendersela con lui… Ma Ilich connette con la Injury su Trevor dal nulla! CHE COLPO! Trevor barcolla prima di crollare a terra ma Hamish prova subito a farsi valere… NO! TKO istantaneo di Ilich e i tre ganci velocissimi mollati sul grugno di Hamish mandano il campione di coppia JLW KO! Ilich risolleva subito Hamish… MAJORITY DECISION! A SEGNO! E c’è nuovamente il tentativo di pin! 1…2…NO! Per pochissimo! Ilich però vuole chiudere la contesa e allora si fa raggiungere da Elsa sul ring e la donna si posiziona col ginocchio ben esposto mentre Ilich solleva Hamish in posizione di Vertical Suplex! La Redención in arrivo!

Non sapremo mai come sarebbe andata questa variante della finisher che solitamente la Trinidad esegue insieme a Keith Gutierrez Sanchez perché sull’apron è presente Dragon Ninja che uno Springboard Dropkick travolge Ilich Izturre che crolla a terra sotto il peso di Hamish! Elsa Este prova a intervenire ma Dragon Ninja le restituisce pan per focaccia evitando i suoi colpi e poi riempiendola di pugni al volto… HAIKU ISTANTANEA DI DRAGON NINJA! E pin a seguire! 1…2…NO! Dragon Ninja va a risvegliare Steve Barone e i due Hour Rush lavorano ora di coppia… Steve Barone intrappola Elsa in una Mexican Surfboard (sic! ndFra) mentre Dragon Ninja sale sulla terza corda… E VOLA CON UNA SHOOTING STAR PRESS! REVENGE BACKBREAKER A SEGNO! E ora Dragon Ninja va per quello che potrebbe essere il pin definitivo!

1!!!
2!!!
3NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Hamish e Ilich Izturre si sono gettati contemporaneamente su Dragon Ninja interrompendo il pin!

DeWitt: “Stiamo assistendo ad un’azione senza sosta, è difficilissimo stare appresso a tutte le manovre per raccontarle correttamente!”
Silente: “E’ solo perché sei scarso!”
DeWitt: “Beh, allora fallo tu!”
Silente: “PAM! PUM! PIM!”
DeWitt: “Pagliaccio…”
Lover: “Ragazzi, attenzione perché sul ring sta accadendo qualcosa di interessante! Gli Hour Rush vogliono vendicarsi del pin interrotto e se la prendono con Hamish e Ilich!”
Silente: “E tu da quando sei in grado di fare questi commenti?”
Lover: “Ho fatto unpdate dall’app store.”

Dragon Ninja se la prende con Ilich e lo colpisce al volto con alcuni pugni ma Izturre risponde colpo su colpo finché non ha la meglio e poi whippa Ninja alle corde colpendolo sul ritorno con un High Kick! Ma c’è il ritorno di Trevor che colpisce anche lui Ilich con una violenta serie di pugni che culminano con la Dog in heat! Gran colpo messo a segno da Trevor che ora prova il pin! 1…2…NO! Nulla da fare ma Trevor vuole chiudere il match e risolleva Ilich per metterselo con la testa in mezzo alle gambe… FUCK YOU! NO! Ilich non si fa sollevare e anzi connette con un Back Body Drop! Trevor prova a rialzarsi ma Ilich connette con un Dropkick che, data la vicinanza alle corde, fa finire Trevor direttamente fuori ring!

Intanto Steve Barone se la stava vedendo con Hamish: violenta serie di colpi al volto seguita da una DDT! E ora lo intrappola nella Mafia Lock! Hamish però non vuole cedere e si trascina verso le corde… E LE TOCCA! Ma qui non c’è squalifica e allora la presa di Barone continua imperterrita! Se andrà avanti così, Steve spezzerà la caviglia di Hamish ma ad un certo punto Steve lascia la presa, rialza l’avversario… Che lo acceca con un Eye Poke! Barone si porta le mani al volto ma Hamish non indugia un istante: Atomic Drop a seguire e Wheelbarrow Bulldog per concludere il tutto! Manovra eccezionale di Hamish che ora sale sulla terza corda…

SCREW YOU!!!

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!

Steve Barone si sposta e Hamish impatta malamente contro il tappeto! Steve si rialza aiutandosi con le corde beandosi per l’astuzia… Ma poi improvvisamente cade faccia avanti! Da fuori ring Trevor l’ha strattonato per le caviglie e ora lo trascina fuori dal ring e tra i due inizia un violento scontro brawl! Trevor ha la meglio e lancia Steve Barone con un Irish Whip addosso alle transenne! OUCH! Ma non finisce qui perché Trevor si lancia su di lui con una Cactus Clothesline e i due volano in mezzo ai fan! Torniamo allora sul ring dove Ilich è andato a prendere in consegna proprio Hamish che però lo anticipa con un Toe Kick…

I’M GONNA SUICIDE!!!

Clamoroso! Hamish mette a segno la sua manovra finale su Ilich Izturre ma non ha il tempo di andare per il pin perché Elsa Este gli è subito addosso! LANZA DEL ESTE! La Spear di Elsa non ha grandissimi effetti su Hamish che pesa 25 chili più di lei ma lo fa barcollare quel tanto che basta a Este per continuare a colpirlo fino a farlo finire alle corde… Cactus Clothesline anche di Elsa e sia lei che Hamish finiscono fuori dal ring! Sul ring sembra non esserci più nessuno… O forse sì! Dragon Ninja si sta riprendendo e vede che Ilich è steso al centro del ring incapace di muovere un muscolo! Lentamente il membro degli Hour Rush sale sulla terza corda…

DRAGON’S FIREBREATH!!!

A SEGNO!!!

Ninja resta su Ilich per il pin e nessuno sembra in grado di intervenire!

1!!!
2!!!
3!!!

FINISCE QUI! GLI HOUR RUSH VINCONO I TITOLI DI COPPIA!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: “E’ stato un incontro incredibile! Azione senza sosta, spot incredibili, emozioni a non finire! Ed è solo il primo match della card!”
Lover: “E non dimenticare che abbiamo dei nuovi campioni di coppia!”
Silente: “Speriamo solo che non facciano come con i Trios Titles, altrimenti sai che palle!”



Le telecamere si spostano nel Backstage dove Völkermord, sottoposto oggi a una durissima prova, si aggira circospetto. Dovrà prestare massima attenzione, il ragazzo, se vuole sopravvivere.
E mentre passeggia lungo i corridoi, ecco che sbuca un losco e minaccioso figuro.
Completamente arancione, senza nulla indosso, con sguardo vitreo e perso nel vuoto e un sorriso imperituro. Uno scoiattolone gigante con tanto di baffoni neri da autentico filosofo austriaco!

Völkermord: “Levati di torno, Furble, non costringermi ad ucciderti”

Scoiattolo: “Io no conosce quezto Furble. Io no è Furble. Io FhurerBall. Io è zuo crande fan da quanto era piccolo scoiattolinen. Pozo avere autocrafe, da?”

Völkermord: “Piantala con la farsa, Furble, non ci casco. Stammi lontano”

FhurerBall “Io ripete. Io no, Furble! Io suo connazionale. Metta me alla prova. Parli tedesceo che io…”

Völkermord: “Ho detto VIA!!”

Senza pietà il ragazzone sbatte il potenziale assalitore contro la macchinetta del caffè, la quale ricade su di lui tra atroci dolori. L’Annhilator prosegue e imbocca una corridoio laterale, davanti a sé, mani ai fianchi, fiero, svetta uno scoiattolone.

Furble “Ti ho trovato, Tedesco cattivo!”

Völkermord strabuzza gli occhi e volge lo sguardo alle sue spalle: uno scoiattolo soffre sotto una macchinetta del caffè, un altro è davanti a lui. Che gioco è mai questo? Ma allora… era davvero un fan quello?
Volky non ha tempo di pensarci oltre. FURBLE PASSA ALL’ATTACCO!
CARICA IL CAZZZOTTO…

Plop.

Il pugno è così soffice da fare appena rumore. Völkermord non riesce a non sorridere e, ignorando l’avversario, prosegue. Furble non si arrende e continua a tirare cazzotti come un vero Boxer saltellando sul posto ma la schiena di Völkermord non risente di niente. Il ragazzo torna indietro, sempre tambureggiato dallo scoiattolone, solleva a mani nude la macchinetta del caffè e, constatando che funzioni ancora, scalcia via il malcapitato di poco fa, digita qualcosa e si fa fare un caffè dal distributore.

I pugni proseguono e l’efficacia non fa che diminuire.
Il caffè è pronto e il campione fa cenno a Furble di fermarsi un attimo

Völkermord: “Aspetta, o mi va di traverso”

Furble “Ok, scusa”

Beve tutto d’un sorso… sospira dissetato, getta il bicchiere nel cestino e fa cenno a Furble

Völkermord: “Prosegui pure”

Il campione continua, passeggia comodamente e si fa i fatti suoi andando anche a chiacchierare con un addetto. I pugni di Furble non lo tangono affatto. Lo scoiattolone inizia a sentire stanchezza alle braccia e ad avere il fiatone.
Constando la forza del rivale non può fare nient’altro, purtroppo.

Furble “Sei troppo forte per me, Völkermord, ma giuro sulla Ghianda che seminò il io trisavolo e che è divenuta la mia Casa, che qualcuno ti fermerà! Qualcuno lo farà!”

Ancora JLW World Champion: Völkermord

Furble, con la coda fra le gambe, letteralmente, va via, lasciando Völkermord a farsi gli affari propri.



Il telefono di Crystal suona ripetutamente e la ragazza impiega qualche secondo a realizzare cosa stia succedendo, annaspando recupera il cellulare.

Cray: “Ma che cazzo?”

Si mette seduta fissando con aria confusa lo schermo illuminato: Erica le ha appena mandato una strana foto di Derrick Mortimer che si allena con un decina di lottatrici travestite da Crystal.

Cray: “Io…Oddio.”

Ennesimo trillo accompagnato da un messaggio.

‘Lui si che si allena, non come te.”


*******************************************


Derrick è a terra in posizione da stella marina, completamente devastato fisicamente e psicologicamente. Atalanta si avvicina a lui.

Atalanta: "Bravo, Derrick. Questo allenamento speciale si è concluso."
YFW: "Posso... battere... Cray?"
Atalanta: "No."
YFW: "C-come?"

Lindsey abbassa il capo triste.

Atalanta: "Mi spiace, Morty. Non sei ancora al suo livello. Sei migliorato ma Cray non è ancora un'avversaria alla tua portata."

Derrick si rialza, nel farlo inciampa su un ginocchio, ogni parte del corpo gli trema, ma il suo spirito combattivo non è domo.

YFW: "Voglio... allenarmi... ancora."

Atalanta sorride nel vedere il suo allievo così determinato. Non sappiamo se stesse dicendo la verità oppure bluffando ma Derrick Mortimer vuole l'Hardcore Championship e il cuore di Crystal e non si arrenderà finché non avrà almeno una delle due cose.





Ci troviamo all'interno di un enorme corridoio di cemento, è costellato di stelle filanti, coccarde e addobbi a festa e con loro anche numerose bancarelle; suoni di risa e la musica di un carosello. Bambini con in mano dolciumi o palloncini mentre camminano insieme al loro genitori. Sembra tutta un'enorme festa, la musica è allegra e la voce di un pagliaccio risuona allegra tra i presenti ... i ragazzini gli saltano in dosso felici, eppure il clown che vediamo noi, dopo qualche istante inizia a deteriorarsi, la maschera inizia a scheggiarsi, il sorriso sbiadisce fino a diventare una smorfia e i vestiti si macchiano di lordura e si strappano così come le immagini dei bambini e dei suoi genitori che invece iniziano a sfocarsi e diventare trasparenti. Tutto inizia a sbiadire e mano a mano scompare nel nulla, lasciandoci solamente il Clown, non più allegro come prima, cammina triste e sconsolato.
La sua sagoma cammina in mezzo ai nastri ormai dai colori sbiaditi, le bancarelle sono ormai un ricordo e tutto ha un sentore di abbandono totale.
Improvvisamente una porta si apre e da lì compare lui ... il nano!

"Ed eccoci qua pubblico!
in mente ho un intento
tale intento è bellico!"

Indica un arbitro che, abbastanza ansioso si osserva attorno. Due maschere lo osservano, imperscrutabili. Si tratta di Ector Tegredo.

"E' la sera, è arrivata la sera!!!
la sola e unica buonasera!
In cui avremo ciò che ci spetta
Noi tutti non abbiamo fretta
così che l'imboscata non sia sospetta."

Cammina in punta di piedi mentre il clown prosegue lungo il corridoio. Presto capiamo che ci troviamo nel backstage dell'arena. L'organetto di barberia però non cenna a smettere di suonare, bensì prosegue con la sua musica allegra e piena di vita grazie al piccolo Saddest Joy Romano che ruota la manovella a tempo.

Il Clown triste raggiunge un Volkermord lontano dalla zona dell'imboscata. Qua lo ingaggia colpendolo con un grosso bastone a forma di bastoncino di zucchero natalizio, bastone che va in frantumi, esplodendo. La botta ha fatto più male di quello che sembra ... una delle armi truccate del nano!
Volkermord si volta indiavolato, si tiene la testa dove l'arma è esplosa e subito il clown inizia a scappare saltellando.
Si torna sul nano, ora accanto all'organo di barberia. Sorride con fare sornione mentre si accarezza il panciotto blu sotto il frac azzurro.

"Che nessuna persona sia insoddisfatta
per questa sera ognuno avrà la sua disfatta.
La tessera della vittoria è stata estratta
e rassicuro a tutti che non è contraffatta.
Per il tedesco solo una maschera scarlatta
e mai più questa sfida sarà rifatta."

Le risa del clown concludono il discorso del nano che si tiene in disparte dalla parte larga del corridoio e improvvisamente eccolo là! Che arriva correndo e si chiude dietro una porta ... Volkermord si ferma, intuisce che qualcosa non va e si fa circospetto.

"I miei saluti crucco
Vuoi vedere un trucco?"

Sorride e improvvisamente fa schioccare le dita e prima di subito attorno al colosso tedesco esplodono piccole cariche d'esplosivo piene di coriandoli e stelle filanti.
Il tedesco prova in tutti i modi a levarsele da davanti e appena ha la visuale libera ecco che compare il Blue che lo carica con una body avalanche che lo spinge fino alla parete! La Botta è devastante e ne segue immediata la Bluebear Slam (Belly to Belly Side Slam)!!!

Hector fa subito per contare!!!

1 ... 2 ... 3 !!!

Vincitore per schienamento e nuovo JLW World Champion provvisorio: The Terrific Blue

Il nano ha già la cintura in mano e la consegna a Blue che si alza molto, molto lentamente.

"Questa era una promessa
su schermo è trasmessa
Volk non la riprenderà
ci proverà
ma in fin si arrenderà!"

Il nano ride e fa esplodere ancora una volta dei botti che ricoprono l'immagine di coriandoli e stelle filanti mentre la musica festante prosegue."


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com