È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #365 - Global Trip IV - 16/02/2018

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2018 18:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 993
Post: 993
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/02/2018 18:12
 
Quota


[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Atalanta: "Armata Micidiale di Mortimer Avversa agli Zotici e Zelanti Anti-Derrick."
YFW: "Ammazza che nome."

Derrick si guarda intorno spaesato cercando di scrollarsi di dosso Sophitia.

YFW: "Dunque sareste una sorta... di mio fan club? Volete far sesso con me? Comincio da lei!"

Mortimer indica Paige.

Atalanta: "Non siamo un fan club. Siamo l'armata che ti sostiene, la resistenza che combatte contro chi ha rovinato questo mondo."
YFW: "Non capisco."
Atalanta: "Fate partire la Grande Storiografia."

Il soffitto si apre e un imponente monitor di qualche centinaio di pollici viene calato giù.

YFW: "Wooooow... tanta tecnologia mi destabilizza..."

Garet Jax aziona un proiettore a diapositive, sull'enorme monitor vengono visualizzati solo fotogrammi a bassa risoluzione.

YFW: "Ma va là!"
Atalanta: "Tutto è cominciato all'inizio del 2018, nel pieno dell'allenamento che avrebbe dovuto trasformarti in un vero wrestler."
YFW: "E lo sono diventato?"

La bionda amazzone ignora la domanda.
Fotogrammi di Mortimer sul ring che affronta Adam Priest, Chojiro Nishimura e altri lowcarder del periodo.

Atalanta: "All'inizio tra sostenitori e detrattori di Derrick Mortimer ci fu un aspro ma pacifico dibattito sul forum della WBFF ma ben presto la situazione degenerò. La colpa fu dei social network."

Compaiono i loghi di Facebook,Twitter, Instagram, ecc... persino Badoo.

Atalanta: "Derrick Mortimer diventò un trend. Gli hashtag #LoveMortimer e #HateMortimer causarono una feroce guerra virtuale che ben presto divenne fisica. Piccole schermaglie, lotte di quartiere, cortei in piazza..."
YFW: "Quanto sono fico."
Atalanta: "Poi si schierarono i VIP."

Foto di personaggi noti con magliette e gadget della WBFF: Ron Perlman con una t-shirt pro-Derrick, Conor McGregor che prende a pugni un fantoccio con le sembianze di Mortimer, Paris Hilton con in braccio dei chihuahua travestiti da YFW e altre immagini come quelle sotto riportate...

[IMG]http://i64.tinypic.com/s4975h.jpg[/IMG]

[IMG]http://i65.tinypic.com/seaxyo.jpg[/IMG]

YFW: "Non me l'aspettavo da Danny Trejo... fottuto messicano."
Atalanta: "Poi cominciarono a twittare i capi di stato e quella fu una tragedia, il già precario equilibrio del mondo fu distrutto. Derrick Mortimer fu la goccia che fece traboccare il vaso."

Foto di Kim Jong-un con una t-shirt di Derrick, foto di Trump che brucia una sciarpa di Mortimer.
Foto di Trump in procinto di premere un tasto con la scritta NUKE, foto a specchio di Kim Jong-un pronto a fare lo stesso su un tasto con delle scritte in coreano.

Atalanta: "BUM!"




Derrick è esterrefatto, ha le lacrime agli occhi.

YFW: "Il presidente Trump contro di me... l'ho pure votato!"
Atalanta: "Da allora il mondo è nel caos e la guerra continua. I tuoi detrattori hanno il dominio ma noi adesso abbiamo te. Sei la nostra arma, Derrick! Possiamo vincere!"

Derrick si toglie col mignolo del cerume da un orecchio.

YFW: "Scusate ma non mi sento troppo bene, m'ha detto il medico c'ho le papille gustative interrotte, poi c'ho un gomito mi fa contatto col piede..."
Atalanta: "La prima cosa che dovremo fare sarà liberare la leader dell'AMMAZZA: Crystal Houghton."

Derrick spalanca gli occhi e si mette sull'attenti.

YFW: "Come hai detto, scusa?"
Atalanta: "Dobbiamo salvare Crystal, la leader della tua armata, fatta prigioniera dai nostri nemici."
YFW: "Mi stai dicendo che Crystal mi sostiene ed è finita prigioniera combattendo per me?"
Atalanta: "Questo ho detto."
YFW: "ALLE ARMI! ALLE ARMI!"

Musica trionfale di salvataggio.



TO BE CONTINUED...

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]
*** TORNIAMO INDIETRO A SETTE GIORNI FA ***


Jakarta, Indonesia

Lo show non è ancora finito, eppure Drago (impegnato in una romantica passeggiata per le vie della città con la compagna Artemis, anche lei ex lottatrice WBFF) torna di gran carriera all’interno del palazzetto, mentre le telecamere esclusive della WBFF riprendono il tutto. La notizia dell’aggressione di Völkermord ai danni di Lone Ranger Foley sarà probabilmente giunta alle orecchie del fighter di Liberec, il quale pare intenzionato a farsi giustizia da solo.
Sad News Kobayashi, il General Manager di Bloody Desperation, accoglie all’ingresso Drago a braccia aperte. Il Fighter, ansimante per la corsa, chiede ‘dove è Völkermord’ a Kobayashi, il quale risponde in maniera serafica.

SNK: “Völkermord in questo momento non è disponibile, il suo compito per questa sera è terminato, e se non erro non era richiesta neanche la sua presenza, signor Vesely.”
Drago: “Kobayashi, tu sei un…”
SNK: “Le ricordo, signor Vesely, che lei non può rivolgersi a me con toni scurrili e modi poco accomodanti, pena il licenziamento. L’incontro che avrà luogo a No Way To Escape, in fondo, non è ancora neanche stato ufficializzato.”
Drago: “E sarà quindi Völkermord il tuo compagno?”
SNK: “Ogni cosa a suo tempo, signor Vesely. Intanto, le comunico ufficialmente che la prossima settimana, nell’ultima puntata di questo Global Trip a Sidney, Australia, lei affronterà Drake Cole nel torneo valevole per il 2 Worlds 1 Cup. E’ contento?”

Attimi di silenzio.
La risposta di Drago, spiazzato, si fa attendere.

Drago: “Come mai ti sei assicurato un match che vede protagonista il sottoscritto? Non avrai per caso ‘unto’ questo Drake Cole, che tra l’altro non mi dice nulla, affinchè agisca sul sottoscritto per debilitarmi fisicamente prima del nostro Tag Team Match a No Way To Escape?”
SNK: “Assolutamente no, signor Vesely, sarei un pazzo se mi passasse per la testa l’idea di favorire un wrestler di un’altra federazione nei confronti di uno dei nostri dipendenti stipendiati. Lei lo sa, ne andrebbe del buon nome della WBFF. Anzi, la esorto ad impegnarsi al massimo affinchè lei possa giungere alla vittoria.”
Drago: “Io…non capisco, questa settimana Derrick Mortimer è stato lo specchietto per le allodole che mi ha allontanato dal luogo in cui Völkermord ha pestato a sangue il mio futuro compagno, Lone Ranger Foley. Mortimer era un rivale ridicolo, senza alcuna possibilità di vincere, e la cosa mi ha fatto credere che tu non avessi armi a tua disposizione…”
SNK: “Solo uno sciocco, seppur in buona fede, poteva pensare ad un qualcosa di simile.”
Drago: “E questo Drake Cole…chi sarebbe?”
SNK: “Oh, non si deve preoccupare, mister Vesely. Il signor Cole altri non è che il ‘Derrick Mortimer’, se mi concede il paragone, della MWF. Un pagliaccio mascherato che si vanta di essere uno dei più grandi conoscitori dell’arte della submission a livello internazionale, il quale tuttavia a conti fatti è uno che non riesce a vincere un match nella sua federazione neanche a pagarlo.”
Drago: “Sei serio…o stai scherzando?”
SNK: “Io non amo scherzare, signor Vesely, e lei lo sa…la invito a documentarsi in merito, potrà verificare lei stesso la veridicità delle mie parole. Questo Drake Cole rappresenta lo stato del Wisconsin, e mi chiedo come il pubblico abbia fatto a votare uno così. Probabilmente il Wisconsin non aveva niente di meglio da offrire. Stia sereno, signor Vesely, in pratica è un match farsa…non a caso, la scelta di far scontrare Repubblica Ceca e Wisconsin a Sidney sembra quasi una barzelletta, così come questo match. Lei non avrà alcuna difficoltà a passare il turno!”
Drago: “A me non preoccupa Drake Cole…”
SNK: “Lo so…lei è preoccupato da Völkermord, glielo leggo negli occhi. Ma, come le ho già detto, può stare tranquillo…Völkermord, glielo posso giurare, non interferirà durante il match tra lei e Drake Cole…”

Sad News Kobayashi offre una stretta di mano a Drago, il quale ovviamente non ricambia l’evidente tentativo di innervosirlo da parte del General Manager, che, mostrando un sorriso molto forzato, si volta dando le spalle a Drago, il quale tuttavia non ha finito di parlare.

Drago: “Tu stai cercando di farci rilassare, Koba, ci stai fornendo la possibilità di avere dei rivali di ‘comodo’ in modo da abbassare la guardia, per poi punirci con i tuoi calibri da 90.”

Kobayashi, seppur da lontano, si volta verso Drago e sorride ancora una volta.
Drago, tuttavia, spiazzando completamente il General Manager, scoppia a ridere fragorosamente.

Drago: “Ricordati che il tuo calibro da 90 è stato eliminato da un pagliaccio che adora mascherarsi nel 2W1C, quindi direi che non c’è poi molto da temere.”

Kobayashi, compiaciuto, scuote la testa sornione, ed esclama.

SNK: “Bisogna anche valutare come è giunta l’eliminazione, e lo stato d’animo di un guerriero invincibile ferito nell’orgoglio può giocare brutti scherzi. Eppure, lei fa bene ad ostentare tutta questa sicurezza…nessuno può fermarla, signor Vesely! Sicuramente non Drake Cole…e probabilmente neanche Völkermord, figuriamoci il sottoscritto! Non è forse così?”

Ora è Sad News Kobayashi a ridere (in maniera a dir poco ridicola) e ad indispettire un Drago tutto ad un tratto serioso e preoccupato. Kobayashi si allontana, lasciando Drago di sasso. Le immagini sfumano.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso uno dei pezzi forti della serata, il match valevole per il passaggio del turno nel Two Worlds One Cup Tournament."
Kokone: "Repubblica Ceca contro Wisconsin, Drago versus Drake Cole!"
Taggart: "I due lottatori hanno già raggiunto il ring. La sfida sta per cominciare, manca solo il via da parte del referee Aloisio."
Kokone: "La folla, nonostante Drago abbia perso molti consensi negli ultimi mesi, ovviamente è tutta dalla sua parte."

2W1C 2018 (First Round): Drago (Czech Republic) vs Drake Cole (Wisconsin) [WBFF Rules Match]
Referee: Franklin Aloisio


DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Drago sembra mediamente preoccupato a causa della situazione ingarbugliata con Kobayashi e Volkermord...al punto da subire la CLOTHESLINE di Drake Cole!
Drago finisce a terra, SUPLEX di Drake Cole che è partito meglio e prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out da parte di Drago, il quale viene messo in seria difficoltà da parte dell'avversario che lo tempesta con una serie di colpi a terra, ai quali il fighter contrappone una resistenza passiva.
Drake Cole, nettamente sfavorito alla vigilia, sembra decisamente in controllo della contesa e rialza Drago per lanciarlo poi contro uno dei quattro angoli con una IRISH WHIP!
Drake si scaglia contro Drago...

...

...il quale alza il gomito, anche se non per bere, e colpisce in pieno Drake Cole il quale barcolla all'indietro...Drago tenta subito un ROLL-UP per chiudere la contesa!

1...
2...

Cole alza la spalla.
Drago si dà slancio alle corde mentre il rivale del Wisconsin si rimette in piedi...

...KOLENO SKOK!
Ginocchiata in pieno volto che manda al tappeto il rivale...

...

E SENZA PERDERE ULTERIORE TEMPO DRAGO APPLICA LA LAMANI RAMENO!
Drake Cole mostra di essere quello che paventava Kobayashi...un semplice comprimario...e cede dopo pochi istanti!
Davvero nulla la resistenza di Cole, Drago vince e passa al turno successivo...

VINCITORE



...ma attenzione!
VOLKERMORD APPARE SULLO STAGE, NON A SORPRESA A DIRE IL VERO!
Vediamo che Volkermord si prepara a salire sul ring armato di steel chair. Drago lo attende e mentre il teutonico sta per salire, prova ad attaccarlo!

MA VOLKERMORD LO ANTICIPA COLPENDO IL GINOCCHIO DI DRAGO AL VOLO CON LA STEEL CHAIR!
Volkermord rialza un Drago che si tiene il ginocchio, visibilmente dolorante...

...VOLKERSTRASSE DI VOLKERMORD SU DRAGO!
Il fighter di Liberec è ridotto sin da subito ai minimi termini!
Volkermord tuttavia infierisce...

...SECONDA VOLKERSTRASSE!!!!!

Kokone: Ma...che succede?
Taggart: Il pubblico rumoreggia...LONE RANGER FOLEY, DI GRAN CARRIERA, RAGGIUNGE IL RING!
Kokone: Ma Volkermord non è uno sprovveduto, sa che il brusio del pubblico può significare solo quello...ABBRANCA LA SEDIA E COLPISCE IN PIENA FRONTE FOLEY MENTRE QUESTI TENTAVA UN ATTACCO A SORPRESA!
Taggart: E anche per Foley...VOLKERSTRASSE!!!!

Devastante Volkermord che troneggia in piedi accanto ai corpi di Foley e Drago sdraiati sul mat!
Sad News Kobayashi appare sullo stage applaudendo l'operato del tedesco.

SNK: "Mi duole comunicare ai signori Foley e Vesely che il match in programma per No Way To Escape sarà un ELIMINATION TAG TEAM MATCH ove solo l'uomo legale potrà essere coinvolto nella contesa. Nel caso in cui colui che non è l'uomo legale dovesse INTERFERIRE nel match, senza regolare tag...sarà dichiarata la squalifica immediata del team in questione, e la vittoria andrà di diritto al team avversario."

Kokone: "Una genialata quella di Kobayashi, Drago e Foley non potranno coalizzarsi contro Volkermord, il quale nell'uno contro uno è sicuramente avvantaggiato!"
Taggart: "Ed al tempo stesso Kobayashi potrà rimanere fuori dal ring quasi sempre e rimanere incolume, lasciando il lavoro sporco al tedesco!"

SNK: "Ma...le tristi notizie, anche se non riguardano direttamente voi due, non finiscono qua. Lascio che sia Volkermord ad illustrare il perchè i signori Stuart e Barriage debbano seriamente iniziare a preoccuparsi..."

Kokone: Cosa vorrà dirci Volky?

Il Berliner Annihilator, che nel frattempo era sceso dal ring, percorre la rampa fino ad affiancare l'Avvocato giapponese. Allunga una mano in sua direzione, quindi Kobayashi gli porge il microfono.

Volkermord: "Volkermord di certo non combatte per non avere nulla in cambio. Mi sono abituato all'oro, prima con il titolo di King of War del TWP, poi con il JLW World Championship che tuttora detengo.
Dato che le due carcasse che vedete sul ring, in caso di vittoria, otterrebbero un contratto da nuovo General Manager per il ranger Foley...

...

Io ho chiesto l'ORO. Se saremo io e l'Avvocato Kobayashi a vincere... Volkermord diverrà il nuovo NUMBER ONE CONTENDER ALL'UNDISPUTED WBFF HEAVYWIGHT CHAMPIONSHIP!"

***STUD***

Il tedesco lascia cadere il mic ancora accesso a terra, poi rivolge la sua classica taunt "target detector" in direzione del ring.

Volkermord: "AAAAAAIM...
FIIIIIIIIIIIRE!"

In arena parte "War is coming" e l'Unsterblich si riporta nel backstage in compagnia del General Manager.

Taggart: "Che notizia bomba!"
Kokone: "Le cose si complicano! All'inizio Kobayashi sembrava con le spalle al muro, e invece..."
Taggart: "Quell'uomo ne sa sempre una in più del diavolo, sapevo che sarebbe riuscito a riequilibrare le sorti."
Kokone: "Altro pepe sul quello che si prospetta come un grande PPV targato WBFF. E adesso, pubblicità."

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Backstage, David Barriage è in piedi davanti alla telecamera pronto a parlare.

"Stasera è l'ultimo stop prima del giorno in cui strapperó il titolo dalla vita di Daniel Stuart e il caso ha voluto che proprio il VOSTRO campione sia al mio fianco durante il main event.

Solamente il fatto che io debba combattere sette giorni prima del PPV e Stuart no dovrebbe far gridare allo scandalo, ma stasera non so qui per questo...

Nonostante questa palese disparità di trattamento stasera sarò sul ring e, che Danny Boy decida di presentarsi o no, sconfiggeró Paul De Sade, non perché io gli sia superiore, e sapete tutti che é così, ma per lanciare l'ennesimo ed ultimo messaggio a Daniel Stuart e alla WBFF: David Barriage é pronto a prendersi il titolo mondiale!

Stasera sconfiggeró l'ennesimo EX number one contender dopo Garet Jax. L'ennesimo che, peró, non sarà nemmeno l'ultimo! "

Barriage sorride, si prende una breve pausa e ricomincia a parlare.

"Se fino a stasera le mie vittime erano EX contenders ed i match non avevano titoli in palio la musica è pronta a cambiare perché da settimana prossima quelli che sconfiggeró saranno VERI number one contender che andranno alla caccia del MIO WBFF Undisputed Heavyweight Championship e, come successo in passato quando David Barriage era campione, cadranno uno dopo l'altro. Chiunque verrà sulla mia strada cercando di prendersi il mio titolo cadrà come Jax prima, come De Sade stasera e come Daniel Stuart settimana prossima all'interno della gabbia.

Non ci saranno aiuti esterni Danny Boy così come non ci saranno trucchetti che potrai usare.
Per la prima volta saremo io e te, solamente io e te e, come successo già in passato, alla fine solamente uno di noi due rimarrà in piedi... DAVID BARRIAGE!! "

CAMERA FADES

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Taggart: "And now... It's main event time!"
Kokone: "Il primo sfidante al titolo massimo affronta il contendente numero uno al Desperation Iron Man Championship. Barriage contro DeSade."
Taggart: "E ricordiamo che, a bordo ring, ci saranno niente meno che i due campioni in carica. Crystal Houghton e Daniel Stuart!"
Kokone: "I lottatori si trovano già sul ring. Ma, com'era prevedibile, le loro attenzioni al momento sono rivolte soprattutto ai rivali a bordo ring che affronteranno in PPV.
Taggart: "E Crystal, in particolare, non mi sembra affatto di buon umore dopo la After Life Restraint messa a segno a tradimento da Paul nei primi minuti dello show."

Main event: David Barriage /w Daniel Stuart vs Paul DeSade /w Crystal Houghton [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


Williams potrebbe sancire l'inizio ufficiale del match fin da subito, ma DeSade sta discutendo con Crystal mentre Barriage, dal suo canto, ha dato vita ad uno scambio di provocazioni con l'Undisputed Champion Daniel Stuart.
Poi però la situazione cambia quando quella volpe anglosassone di David Barriage si volta all'improvviso, scatta verso Paul... E LO COLPISCE DA DIETRO CON UNA RUNNING DOUBLE AXE HANDLE!

DIN DIN DIN!

Barriage continua ad infierire su DeSade, rifilandogli calci, pugni, gomitate. Riesce a costringerlo in ginocchio, poi lo fa aderire completamente a terra con un pestone sulla schiena. David quindi adesso corre verso le corde della sponda opposta, ottiene il rebound, quindi va di Baseball Slide, mirato al fianco sinistro del wrestler del Maryland!

Ma DeSade, tramite una flessione di braccia e poi uno slancio verso l'alto dal grandissimo coordinamento tra braccia e gambe, LO FA SFILARE SOTTO DI SE'! David finisce per scivolare sotto la prima corda, e poi fuori dal ring! Per sua fortuna riesce a ricadere in piedi, ma si trova di fronte... CRYSTAL HOUGHTON! I due hanno dei precedenti alle spalle, di certo non sono due amici di vecchia data. La Houghton si mette a braccia conserte, scrutandolo da cima a fondo con aria sarcastica, quasi a volergli dire "e tu saresti il contendente al titolo massimo?". Barriage sorride, poi le fa un occhiolino e si volta per tornare sul ring.
David balza sull'apron e afferra la terza corda con le mani. DeSade è in piedi e lo sta attendendo. Ma Barriage vuole evitare il confronto fisico con il #1 contender al DIM e infatti, non appena Paul si avvicina, lui scende di nuovo dall'apron portandosi fuori dal quadrato. David compie un giro intorno allo squared circle, mentre DeSade lo invita a non fare il codardo e a farsi sotto.
David giunge al cospetto di DANIEL STUART! Lo scozzese è completamente immobile, in una posizione rilassata. Tutto il contrario di quella che assumerebbe un uomo in all'erta. Barriage quindi prova a sfidare le sue sicurezze e gli si avvicina, fino a ritrovarsi quasi petto contro petto con il campione! Sfida di nervi, uno stare down in cui nessuno dei due sembra volersi scomporre.

Referee: "SEVEN!"

L'arbitro ricorda a Barriage che mancano solo tre conteggi e poi sarà squalificato per Count Out. Ma David non sembra curarsene più di tanto.

Referee: "EIGHT... NINE!"

Adesso Barriage è costretto ad interrompere l'interazione con Stuart, per forza di cose. Quindi si fionda all'interno del quadrato con uno Slide-In. Paul DeSade scatta verso di lui e, non appena l'inglese si rialza, fa per travolgerlo con una Clothesline. Ma David si abbassa e schiva, poi scatta verso le corde, ottiene la giusta spinta elastica, quindi...

WOW! DeSade si volta di scatto, all'improvviso, e lo travolge con un potentissimo SHORT-ARM LARIAT! Che botta! Barriage è a terra, Paul lo copre!

1!

2!

Kick out.

Paul, adesso che ha Barriage tra le sue grinfie, vuole sicuramente continuare ad infierire. Infatti lo rialza, lo spinge verso un Corner con una Irish Whip. Poi gli si fionda addosso con un Corner Splash! Barriage, ancora intontito, barcolla in avanti verso il centro del ring. Paul cerca le corde, va di ropes rebound, quindi torna spedito verso l'avversario con un Running Big Boot!

A vuoto! Barriage schiva e ottiene le spalle di Paul, poi riesce a condurlo a terra con uno veloce Jumping Neckbreaker! David non prova il pinfall, semplicemente si rialza e si getta nuovamente addosso a Paul con un Elbow Drop. Si rialza ancora, quindi infierisce con un Leg Drop sul collo dell'avversario. E adesso arriva lo schienamento.

1!

2!

Niente, colpo di reni da parte di DeSade.

Barriage rialza lentamente DeSade, e PREPARE LA SUA GREEN LIGHT!
Ma Paul non lo lascia agire indisturbato, riesce a spingerlo in avanti sottraendosi così dalla pericolosa finisher dell'inglese. Poi il #1 contender al titolo di Crystal Houghton scatta in avanti e cinge Barriage da dietro, per poi scaraventarlo sul mat con un poderoso GERMAN SUPLEX!

La botta si fa sentire, ma Barriage prova a rialzarsi subito per non concedere troppa libertà d'azione all'avversario. Ma DeSade lo raggiunge nuovamente da dietro e connette stavolta un Half Nelson Suplex!
E non è finita qui, DeSade si abbassa verso l'avversario STRINGENDO UNA MANO AL SUO COLLO! Poi lo solleva da terra, e va di CHOKESLAM!

AAAAAH! REVERSAL, Barriage sfrutta lo stesso braccio di DeSade per invertire con la sua Arm-Trap Crossface! Riesce ad intrappolargli il braccio, ma non a condurlo a terra per chiudere completamente la sua EAST END. Paul reagisce, irrigidisce il braccio, poi lo divincola e gli rifila una gomitata sullo stomaco. Quindi parte verso le ropes, ottiene il rebound, e lo rispedisce a terra con una Shoulder Block in corsa! Pinfall!

1!

2!

Niente, colpo di reni.

DeSade rialza Barriage, ma rimanendogli alle spalle, poi gli rifila un Forearm Smash sporco che investe come un fendente le spalle di David. Barriage barcolla in avanti verso le vicine corde, le quali poi lo spingono indietro nuovamente tra le grinfie del wrestler del Maryland. Ancora Forearm, addirittura più potente del precedente! Si ripete la stessa dinamica, Barriage finisce frontalmente contro le corde, poi barcolla indietro verso DeSade.
Paul carica un terzo colpo, che minaccia di spaccare una vertebra all'inglese.

AAAAAH! DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE! Barriage si è lanciato all'indietro e, dopo aver avvolto una mano alla nuca dell'avversario, è riuscito a condurlo in maniera molto rapida verso terra con la sua manovra risolutiva! Barriage rivolge DeSade supino, SCHIENAMENTO!

OOOONE!

TWOOOO!

THREEE!

NOOOOO! DeSADE ALZA UNA SPALLA, INCREDIBILE!

Barriage si accascia a terra, pensava di essere riuscito a spuntarla, ma ha fatto male i suoi conti. DeSade è un wrestler dalla nota resistenza fisica, un vero osso duro.
David dopo aver ripreso fiato per qualche istante si piazza addosso a Paul e lo colpisce con una serie di pugni, poi lo rialza da terra e lo spinge contro un Corner con una spallata accompagnata. Lo mette a sedere sul top turbuckle, poi sale con i piedi sulla second rope.
Barriage sa che nonostante Paul sia ancora stordito potrebbe trovare una reazione da un momento all'altro, quindi va sul sicuro e lo tiene a bada con un pugno a mano chiusa in pieno stomaco! Quindi sigilla una presa iniziale per una proiezione, forse un Suplex.

Si, si tratta poprio di un SUPER-PLEX!
Che va a segno senza intoppi!
Ma c'è di più, Barriage ha mantenuto la presa e, in seguito ad un'agile capriola all'indietro, si rialza insieme all'avversario per concludere l'opera con un altro Suplex, o forse un Driver. Lo solleva!

WHAT?!? DeSADE NON SI LASCIA SOLLEVARE, e usa tutta la sua potenza fisica per invertire completamente il fronte ed eseguire...
OH MY GOLD! SNAP BRAINBUSTER! AFTER LIFE RESTRAINT in un momento in cui DeSade sembrava non averne più!

A SEGNO! A SEGNO!
Paul, da terra, alza lo sguardo in direzione di Crystal Houghton e le rivolge un gesto. E' un'altra provocazione, che sembra contenere un messaggio come: "ti ricorda qualcosa?". E' riferito, ovviamente, alla finisher con cui ha steso la DIM Champion in apertura di puntata.
Paul senza perdere altro tempo si piazza addosso a Barriage, E ARRIVA LO SCHIENAMENTO!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

E C'E' IL TRE!

NOOO! COLPO DI RENI, COLPO DI RENI DI BARRIAGE! Pazzesco!

Paul batte un pugno sul mat, poi rivolge un'occhiataccia a Williams. Ma l'arbitro è sicuro di ciò che ha visto, la sua valutazione non è soggetta a modifiche.

E intanto Crystal, che questa sera non sembra aver intenzione di tollerare ulteriormente l'atteggiamento di DeSade, BALZA SULL'APRON RING E MINACCIA DI PENETRARE ALL'INTERNO DEL QUADRATO!

Derek Williams se ne accorge e le sbarra la strada: il referee le intima di rimanere fuori, o dovrà mandarla via dall'arena. Oltretutto se la campionessa aggredisse il suo sfidante sancirebbe la fine del match per DQ e potrebbe patire grosse conseguenze, come una pericolosa interdizione che potrebbe causarle la sottrazione della cintura che detiene.

Paul, in tutto questo, si alza in piedi anche se un po' a fatica... E continua a provocare Crystal, in modo da indurla a compiere un passo falso! Poi però la Houghton, ritrovata la lucidità, capisce che non è saggio fare il suo gioco e torna nuovamente verso la pavimentazione esterna.

DeSade va a recuperare Barriage da terra e...
WHAT?!? ROLL UP IMPROVVISO DI DAVID!

ONE!

TWO!

Kick out, ma ad un soffio dal tre!

DeSade si rialza quasi subito, Barriage invece è ancora intontito e rimane a terra. Paul quindi non si fa troppi scrupoli ad infierire su di lui, con dei pestoni molto violenti. Poi lo rialza, lo scaglia verso le ropes con una frustata irlandese, quindi... BIG BOOT DA FERMO! Travolto in pieno! DeSade poggia un piede sul petto dell'inglese, altro pinfall!

1!

2!

3!

No, non c'è il tre neanche questa volta!

Ma cambia poco, perchè il match adesso sembra essere nelle mani del wrestler del Maryland. Paul rialza Barriage, altra Irish Whip verso le corde. Quindi stende ancora una volta David, stavolta con un braccio teso.
NO! Barriage schiva abbassando la soglia del capo e prosegue la sua corsa! Poi torna verso Paul e lo atterra con un Running Crossbody! Un comeback imprevedibile, sembra che il contendente al titolo di Stuart fosse alla mercè dell'avversario e invece ci ha stupiti tutti! Barriage si rialza, pestone sul petto di DeSade. Poi corre verso le corde e gli si tuffa addosso con uno Splash. E gli rimane addosso, pinfall!

1!

2!

Niente, com'era prevedibile.

Barriage si avvicina ad un Corner, nel frattempo DeSade fa per rialzarsi.

Running Missile Dropkick! A segno! DeSade finisce addirittura per impattare di schiena contro le protezioni di un Corner, per poi aderire sul mat supino.
Barriage sale sulla terza corda.

SENTON! SENTON!

A SEGNO! E rimane con le spalle poggiate sul corpo dell'avversario, PINFALL!

1!

2!

E ANCORA NIENTE!

Barriage è costretto a rimanere a terra per recuperare un po' di forze, che ormai vengono sempre meno. Poi si rialza e tira su anche l'avversario, Headbutt da dietro, che fa barcollare Paul in avanti verso il centro del ring.
David scatta in direzione del contendente al DIM Championship, che nel frattempo è riuscito a voltarsi dall'altra parte.

LARIAT, firmato DeSade.

NO! ARM-TRAP CROSSFACE!
E STAVOLTA BARRIAGE RIESCE A CONDURRE DeSADE A TERRA! EAST END! EAST END!

Ma non viene chiusa del tutto, Paul oppone una strenua resistenza e in qualche modo, pur soffocando, riesce a guadagnare centimetri verso le corde facendo leva sugli avambracci.
E DOPO QUALCHE ISTANTE RIESCE A SALVARSI, aggrappandosi alla second rope con la mano sinistra! ROPE BREAK!

CHE PERO' BARRIAGE TRASCURA! Williams inizia a contarlo per squalifica.

Williams: "ONE! TWO! THREE! FOUR..."

E Barriage molla la presa ad un soffio dal cinque, di grande esperienza. Paul tossisce, è rosso in viso. Ma Barriage non lo compatisce e corre verso le corde per ottenere una spinta elastica e preparare un altro colpo. L'arbitro si china a terra per sincerarsi delle condizioni di DeSade. In casi di evidente soffocamento il match va interrotto.

WHAT THE FUCK?!? Era lì, ad attendere il momento più propizio, con pazienza... E adesso che quel momento è giunto, di certo l'Undisputed Champion non ha intenzione di farselo sfuggire.

STUART BLOCCA LE CAVIGLIE DI BARRIAGE, proprio sul ropes rebound dell'inglese!
David casca a terra, tirando una craniata micidiale contro il mat! Stuart si allontana subito, per non dare nell'occhio.
L'arbitro non poteva minimamente accorgersene, perchè stava valutando le condizioni di Paul DeSade!

Qualche istante più tardi Barriage si rialza e richiama l'attenzione del referee! Ma non serve a nulla, Derek non avrebbe potuto accorgersi dell'accaduto. Iracondo per il responso dell'arbitro, che non è di certo quello che sperava, Barriage si avvicina alle corde ed inizia a riempire il campione di quelli che - sebbene non si riesca a percepirli con chiarezza - hanno tutta l'aria di essere degli insulti.

ATTENZIONE, DeSade è di nuovo in piedi e, trovandosi un Barriage distratto e di spalle, l'occasione fa l'uomo ladro.
Lariat da dietro, che colpisce Barriage sulla nuca! David crolla a terra, stordito. Forse non ha perso i sensi, ma il trauma è stato micidiale. DeSade LO RIALZA SUBITO DA TERRA!

AFTER LIFE RESTRAINT FULMINEA!
A SEGNO! E qui si chiude gente, c'è poco da fare. Schienamento!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte Evisceration Plague: vittoria decisamente poco pulita quella di DeSade, ma pur sempre una vittoria. Stuart, soddisfatto di come siano andate le cose, applaude e poi fa per girare nuovamente intorno al ring per tornarsene nel backstage.

Paul si rialza da terra, esausto, e sorride. Di certo questa è una buona occasione per lanciare un'ultima provocazione alla campionessa DIM. DeSade infatti si volta verso Crystal.
Che però non c'è. E' già andata via?

NO! CRYSTAL E' SUL RING, ALLE SPALLE DI PAUL DeSADE! GRAN BOATO DEL PUBBLICO!
Paul si volta.

E LA HOUGHTON LO TRAVOLGE SBATTENDOGLI IN FACCIA IL PLATE CENTRALE DEL DIM CHAMPIONSHIP!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

DeSade stramazza al suolo, forse ha avuto ciò che meritava quest'oggi. Ma sarà così anche a No Way to Escape?
Sappiamo solo che l'immagine finale di questa puntata è quella di una Crystal Houghton in piedi, sul ring, a poca distanza dal suo sfidante, con il Desperation Iron Man Championship alzato al cielo.

Taggart: "Che finale di puntata, wow!"
Kokone: "Siamo in chiusura gente, alla prossima settimana con... NO WAY TO ESCAPE!"
Taggart: "Buona notte! Ma prima di chiudere definitivamente, vi mostriamo la card ufficiale dell'evento."

Card definitiva di No Way to Escape 2018:
World WBFF Tag Team Championship: Dumahim (c) vs T.B.A. [WBFF Rules Tag Team Match]
Gaijin vs Sheenan [2/3 Falls No Holds Barred Match]
Drago & Lone Ranger Foley vs Völkermord & Daisuke Kobayashi [Elimination Tag Team Match - If Drago and Foley win, Foley will become the new GM of Bloody Desperation; if Völkermord and Kobayashi win, Völkermord will become the new #1 contender to the Undisputed WBFF Heavyweight Championship]
King or Queen of Fight Championship: Edward Anthony Richard Claffey vs Beatrice vs Dante vs Danger Dynamite vs Adam Priest vs Derrick Mortimer vs Atalanta vs Jacquelyn Brown vs Chojiro Nishimura vs Gregor Heavans vs Sophitia vs James McFist vs Angel Obike Lowe vs Alcide vs Paige vs Crashindenton vs Garet Jax vs ??? vs ??? vs ??? [20-Men & Women Over the Top Rope Battle Royal Match]
Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton (c) vs Paul DeSade [WBFF Rules Match]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs David Barriage [Hell in a Cell Match]



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Fatal 4 Way; AoD vs Alcide & Paige; assemblaggio)
Hammer (Main event; grafica evento)
Wordlife (2W1C Cole vs Drago)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 16/02/2018 19:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:21. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com