Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #365 - Global Trip IV - 16/02/2018

Ultimo Aggiornamento: 16/02/2018 18:12
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 993
Post: 993
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/02/2018 18:05
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation Global Trip IV
16/02/2018
[@Sydney (Australia)]
BD#365 #Event694


[IMG]http://i63.tinypic.com/2hrn7n4.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Dumahim
King of Fight: Vacante

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Taggart: BUONASERA AUSTRALIA, iniziamo!
Kokone: Tutto qui?
Taggart: Eh sì
Kokone: Basta? Finito finito?
Taggart: Già
Kokone: Sei poco ispirato stasera?
Taggart: Può darsi.
Kokone: ...
Taggart: ...
Kokone: ...Oh fly...

Line-up della serata:
Edward Anthony Richard Claffey vs Adam Priest vs Dante vs Danger Dynamite [Fatal 4 Way Match]
Angels of Death vs Alcide & Paige [WBFF Rules Tag Team Match]
2W1C Tournament 2018 (First Round): Drake Cole vs Drago [WBFF Rules Match]
Main event: David Barriage /w Daniel Stuart vs Paul DeSade /w Crystal Houghton [WBFF Rules Match]


Nell'arena risuona una theme song inconfondibile e da sotto il titantron compare Crystal Houghton: La rossa della Carolina sorride prendendosi qualche secondo prima di avanzare lungo la passerella che la separa dal ring.
Con movimenti rapidi ed il consueto entusiasmo raggiunge i gradoni soffermandosi con i numerosi tifosi che si protendono oltre le transenne, sembra decisamente galvanizzata dopo il Main Event della scorsa settimana e facendosi passare un microfono guadagna il centro del quadrato.

Cray: “Sydney!! Avrete notato che manca qualcosa.”

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: “Ho capito che molti di voi non hanno particolarmente gradito la mia presa di posizione nei confronti di DeSade ma era una cosa necessaria!
Su quel ring ho dato tutto quello che avevo spronata dalla voglia di mostrargli ciò che sono capace di fare, una prestazione simile non mi capita tutti i giorni e sono anche riuscita a schienarlo: Sentivo un’esplosione di energia e volevo che avesse ben chiaro il mio proposito.
Crystal Houghton contro Paul DeSade.”

La rossa annuisce, il pubblico la incita.

Cray: “Io rispetto il suo credo ma non riesco a capirlo: Non ho l’arroganza di giudicare il suo mondo, nemmeno mi importa, ma VOGLIO che lui mi veda come un avversario indipendentemente dal fatto di essere donna.
Ho dimostrato di essere all’altezza e mi dispiacerebbe molto sapere che si rassegna così passivamente l’esito del nostro incontro.
Sono su questo ring per rinnovare la mia sfida e non intendo darmi per vinta, quindi Paul se mi stai ascoltando porta qui il culo!”

E Paul DeSade non si fa attendere... Risuona "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse! Il pubblico accoglie in silenzio l'ingresso di Paul il cui incedere lento ma inesorabile incute timore a tutti... Tranne a Crystal che invece non gli toglie gli occhi di dosso fissandolo con un'espressione che sa di sfida. Il lottatore di Cambdrige stringe un involto viola tra le mani e sale all'interno del quadrato dove, armato di microfono, si appresta a rispondere alla Houghton.

PDS: "Ebbene sono giunto al tuo cospetto, signorina Houghton, sono giunto per dare risposta a qualcosa a cui credevo di aver già risposto... Sono qui per tornare su una questione che reputavo chiusa, morta e sepolta. Eppure nonostante la mia irrevocabile volontà tu non ti sei data per vinta e hai continuato a lavorare per ottenere ciò che desideravi maggiormente: una sfida contro il sottoscritto. Come il mare che lentamente erode la costa modellandola come vuole, mi hai colpito e hai fatto sì che la mia volontà vacillasse."

Breve pausa di DeSade che torna a rivolgersi a Crystal.

PDS: "Ciò che hai fatto la scorsa settimana è stato sicuramente degno di nota: pochi lottatori possono vantare di aver avuto la meglio su tre lottatori del calibro di Sheenan, Gaijin e Paul DeSade. Tu sei una di quelli... Sei una di coloro di cui non dimenticherò mai, in alcun modo, l'umiliazione della sconfitta, sei una di coloro di cui ho desiderato il sangue e la sofferenza per appagare il mio senso di rivalsa e la mia ricerca di oneri e glorie. Ebbene, signorina Houghton, spero che tu sia soddisfatta di udire queste mie parole. Spero che tu sia soddisfatta di sentirmi dire che ciò che hai compiuto esula dalla sostanziale differenza che intercorre tra l'uomo e la donna. Perché tu, signorina Houghton, sei oltre questa differenziazione... Tu sei degna di lottare contro Paul DeSade."

Miss Congeniality sorride, sembra decisamente soddisfatta e si porta il microfono alle labbra.

Cray: “Questo era quello che mi aspettavo da un professionista come te.
Condivideremo questo ring come wrestler alla pari e hai il mio rispetto per la fiducia che mi hai accordato, so quanto sia importante per te questa decisione e ti ringrazio.”

Guarda verso lo stage.

Cray: “Non stò dicendo che diventerò la tua migliore amica, non ci vedo insieme a bere una birra o a fare qualsiasi altra cazzo di cosa ma saremo buoni avversari ed è l’unica cosa che conta.”

Paul DeSade annuisce mentre un debole sorriso si dipinge sul suo volto.

PDS: "Non v'è alcun dubbio su questo, signorina Houghton, saremo buoni avversari e null'altro ha importanza se non questo. Eppure credo sia necessario a tal fine che alcuni ruoli siano ristabiliti... Mi perdonerai se anche in questo mostro una mentalità forse troppo arcaica ma sono convinto che in una sfida sia necessario che ci sia uno sfidante e uno sfidato ben precisi, un campione e un contendente stabiliti che non mischino le loro prerogative e i loro obiettivi. Ebbene, è vero che sei stata tu a cercare me per un confronto all'interno del ring, ma è altrettanto vero che sei tu la campionessa e il mio ruolo altro non è che quello di sfidante. E' necessario che tu sia quindi la detentrice del titolo che sette giorni or sono hai lasciato sul mio corpo privo di sensi..."

DeSade svela il contenuto dell'involto che ha finora tenuto in mano... E' la Desperation Iron Man Belt! DeSade la porge a Crystal che fa per riprendersela, soddisfatta dall'atteggiamento di Paul.

PDS: "Ma deve essere altrettanto chiaro che io sono il tuo nemico."

Paul ritira la cintura prima che Crystal possa stringerla tra le mani e la distrazione di Miss Congeniality è sufficiente affinché il lottatore del Maryland la colpisca con un Toe Kick improvviso...

AFTER LIFE RESTRAINT!!!

A SEGNO!!!

Crystal crolla a terra KO mentre il pubblico di Sydney fischia a più non posso per la vile azione di DeSade! Paul se la ride soddisfatto mentre adagia la cintura della Houghton sul suo corpo privo di sensi.

PDS: "Ti rendo ciò che è tuo. Tornerà tra le mie mani a tempo debito quando ne sarò il legittimo detentore."

E ora riparte "Evisceration Plague" che accompagna il lottatore di Cambridge mentre torna nel backstage. Paul DeSade ha accettato la sfida di Crystal Houghton e le ha mostrato tutto il suo intento bellico finora rimasto sopito! Riuscirà Crystal a resistere alla brutalità del giovane wrestler? Lo scopriremo tra sette giorni!

CAMERA FADES

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Si sente una voce canticchiare, la voce della Strega Dorata. Quest'ultima passeggia nei corridoi dei backstage con aria tranquilla, fiduciosa ... quasi spensierata.

Beatrice: "Niente regole nè comandamenti
In altre parole imprevedibile ... "
Oh ma guarda chi ho trovato ... Adam Priest.

Infatti la detentrice dello Stink of Theft incontra "The Pyromaniac".

Beatrice: Mi fa piacere che un debuttante come te abbia l'onore di stare sul ring con un'esperta come me sai? Vuol dire che ha voglia di imparare invece di fare la fine del FUOCO DI PAGLIA!

Ridacchia con fare sprezzante.

Beatrice: Ma non farti illusioni, piccolo uomo di zolfo: quella cintura ha il mio nome inciso sopra e nè tu nè qualcun'altro potrà fermarmi ... senza contare che ho questa!

Mostra lo Stink of Theft.

Beatrice: Il successo è dalla mia parte, fiammiferaio.

Priest sorride beffardo.

Adam: "Toh, la strega di Biancaneve. Guarda, Jeremy, c'è la strega che ti piaceva tanto.

The Pyromaniac resta in silenzio come se attendesse risposta da qualcuno.

Adam: "AHAHAHAHA Hai ragione, qualcuno dovrebbe proprio dirglielo. Insomma, ma che avete tutti quanti? Prima Mortimer e i suoi sogni di gloria del cazzo, poi quel mentecatto ubriacone di Heavens e adesso Maga Magò e i suoi giochetti. Pensare che al riformatorio ero io quello strano."

Scuote la testa incredulo.

Adam: "Ascoltami, Beatrice. Io sono venuto qui, perché mi piace far male alle persone. Non sono qui per giocare a Strega comanda color con te, comprendi? Quindi, se mi vuoi, sai dove trovarmi. Sul ring, settimana prossima. Perché stasera ho un incontro, e non ho tempo da perdere con te, baby. Fuori dai piedi. Andiamo, Jeremy."

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage della WBFF, in compagnia di Chojiro Nishimura che si aggira in cerca di qualcosa. L’ indonesiano ha indorso un mantello nero calato sugli occhi, sul suo volto si nota solo il pesante face-paint che parte da sotto gli occhi e termina sullo zigomo, sul suo volto sono raffigurati dei fulmini, simbolo del suo mordente ormai tempestoso.

CN: “Io e lei siamo di due parti del mondo diverse, sia per cultura, sia per tradizione che per ottica di visione del mondo. Anche se tu stenti a crederci io ti conosco bene, o meglio, più di quanto si dica in giro su di te.”

Nishimura ridacchia, scuote il capo e mostra la sua anomala pittura facciale. L’ apostolo della pace ridacchia.

CN: “Tu sei ostico su chi abbia un etica diversa dalla tua, io lo sono per chi vede il male come fonte di ispirazione. Sono un entità che vive lontano dagli alterchi, dalle vendette trasversali e ogni tipo di azione che infrange la pace. Izanagi e Izanami sono misericordiosi, non creeranno carneficina se la quiete sarà intatta.”

Dopo le parole dell'indonesiano la telecamera sfuma, inquadrando un uomo dinnanzi a Nishimura.. Ossia Edward Anthony Richard Claffey.

Edward Claffey: << Egregio signor Nishimura.. Innanzitutto buonasera. Le sue quisquiglie mi lusingano particolarmente, in quanto recitate da un maestro di Wrestling quale lei è. Eppure ho notato una certa stizza nelle sue parole. Evidentemente questa è una mia impressione, ma lei possiede l'illusione di essere già campione, denigrando i propri avversari.. Ma evidentemente lei è come Hitler. Definisce gli altri come sé stesso, in quanto teme la propria natura. Hitler morì proprio con le proprie mani, evidentemente anche lei rischia tale fine.
Con ciò non sto definendo superiori le mie capacità, in quanto tutti abbiamo le carte per ottenere la vittoria in un match tumultuoso, quale la prossima Battle Royal>>

Edward, lentamente, si avvicina all'indonesiano, andando direttamente a muso duro.

Edward Claffey: << Lei può far due scelte durante quel match. Ritirarsi ed essere considerato un misero uomo, oppure combattere da veri uomini, giungendo ad ingoiare una pietanza piuttosto amara. Mister Nishimura.. Io sceglierò la seconda e, in buona fede, le rammento un semplice proverbio. "Uomini avvisati, mezzo salvati.">>

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

.....


Cactus Mike era così sereno. Aveva appena inserito una monetina nella macchina del caffè per berne un sorso, quando si era visto tirato per la cravatta, a rischio di venire strozzato, ed era stato trascinato in una zona intervista con ridente entusiasmo dalla mano di Sophitia.

Ora tossisce scomposto e spaventato, mentre riceve dei buffetti affettuosi da Sophy che gli sistema anche il nodo.

Sophitia << Ohhh come sei disordinato, Mike! Che figura ci faccio... Sei pronto?>>

Mike << P-pronto a cosa?>>

Sophitia << Come a cosa? All'intervista, sciocchino>>

Cactus Mike è confuso ma, fulminato dallo sguardo di una bionda, che fino a un millesimo di secondo fa era gioconda, si dà un tono e si dice che per la sua incolumità è meglio improvvisare.

Mike << C-ccerto! L'intervista! L'intervista sui... sulla tua faida... la faida con con.... il... il fatto là... quello... quello con - ce l'ho un minuto? - mamma mia...>>

Sophitia << Il match in Thea. Chiedimi del match in Thea... >>

Cactus << C-ccome è andata in Thea con Liiva?>>

Sophitia << ABBIAMO PERSO, STRONZO! ECCO COME E' ANDATA! CAZZO SEI INSENSIBILE! Bel modo di cominciare una intervista! Ti diverti a prendermi in giro e urtarmi, EH?! VERO!?>>

La ragazza digrigna i denti e scuote per il bavero della camicia lo sventurato addetto.

Mike << S-s-scommetto che ti rifarai mo-molto presto: c'è quella... quella cosa là che stai facendo con... - Ma perché non sono stato a casa?! >>

Sophitia << Pssst... il KoF, chiedi del KoF>>

Mike, spaventato da una reazione identica a prima, la prende alla larga.

Mike << Cosa... cosa.... pensi... se ti va di parlarne, del fatto che esista un match per l'assegnazione di un titolo che guardacaso è il KoF, e che ha dato largo spazio a molti atleti, per quanto secondo me tu lo meritassi - si si, mettiamolo agli atti - anche senza combattere....
cosa... cosa ne pensi, eh?>>

Sophitia << SENZA COMBATTERE?
Pensi che io non ne sia capace?! MA MI PIGLI PER IL CULO?! PORCO MASCHILISTA DEL CAZZO!>>

Mike << Io… Io… senti, Sophitia, se mi lasciassi andare, io andrei via e non ti disturberei e ti… >>

Sophitia << NO!
Che cazzo c’è? Parla Sophitia e allora tutti via?>>

Mike << Non ho detto que…>>

Sophitia << SONO STUFA DI QUESTA STORIA! TU MI STARAI A SENTIRE!>>

La bionda scaglia con forza l’intervistatore contro dei container con dall’attrezzatura di scena che si riversa su di lui. La telecamera che inquadrava la scena traballa qualche secondo… per poi essere poggiata a terra, inclinata. Passi veloci. Il cameraman va via.
Gli stivali gotici in stile New Rock della ragazza raggiungono l’obiettivo. La sentiamo che grida.

Sophitia << VAI VIA ANCHE TU, EH?! NESSUNO VUOLE STARMI AD ASCOLTARE?!>>

La giovane afferra la telecamera e si inquadra da sola. Respira profondamente.
Gli occhi sbarrati, il destro per i cazzi suoi. La faccia resa disturbante dal facepaint odierno, quasi spettrale: un viso bianco con delle “crepe” segnate in nero.

Sophitia << Ora Sophitia verrà ascoltata. PER MESI, ANNI, sono stata ignorata. Ma non ora.
Ora è il MIO momento. E’ il NOSTRO momento. Gli Angeli TRADITI da coloro che dicono di essere Santi e Perfetti avranno il loro riscatto presto, quando Non ci sarà via d’Uscita e nessuno potrà “andare da un’altra parte”. Dovrete stare a sentire il nostro canto Stonato.
Dovreste ascoltare queste voci non celestiali, perché sarà il canto che verrà dal Carro che svetterà glorioso nel cielo CAGANDO SULLE VOSTRE TESTE INCREDULE>>

Le braccia le tremano per la rabbia e con esse la telecamera stessa. Le immagini ci arrivano irrimediabilmente mosse.

Sophitia << Non potrò essere fermata. Voglio quel titolo, e lo voglio come tramite per poter arrivare dove nessuno credeva io potessi o possa arrivare. Io qui sopra non c’ho scritto MIDCARDER, ma il cazzo che mi pare. Io qui sopra posso scriverci quello che voglio, tanto non cambia la sostanza.
Io vincerò quel titolo, spazzerò via la concorrenza e sarò la futura QUEEN… of Mice.
IO… ignorata e ostracizzata come un Topo, trasformerò questo posto mutandolo a Mia immagine.
Sarà il mio impero, e Doe e BlackJack domineranno con me.
E non c’è niente che i miei rivali potranno fare. Non temo nessuno.
Non Beatrice, non Jax, non Crashindenton, forse Derrick ahahahahha, non Dante e CERTAMENTE … NON DYNAMITE! DAAAANGEER!
DOVE CAZZO SEI?!
Lo sai che hai un match tra poco, VERO? ahahaha >>

Sophitia si guarda intorno, inquadra anche con la telecamere come in cerca del ragazzo, ma neanche l’ombra di lui.

Sophitia << Fai tanto rumore, ti schieri coi Dumhiam e non hai neanche il coraggio di venirmi a sfidare in faccia? AHAHAHAHAH… Tutti parlano qua. Ma nessuno vuole mai ascoltare.
Nessuno ascolta Sophy-So.
Non l’hanno mai fatto, ma stavolta…>>

Sorride di un riso forzato e poco rassicurante.

Sophitia << Stavolta se ne pentiranno, perché si renderanno conto che io li avevo messi in guardia, e loro non hanno fatto niente per prepararsi al Peggio…>>

La giovane sposta l’inquadratura sulla carcassa si Mike e gli lancia sulla pancia, senza troppa ferocia in realtà, la telecamera che finisce per inquadrare il soffitto.

Sophitia << Grazie, Mike. Bella intervista.
Dovremmo farle più spesso…>>

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, con Dante intento a fare un po' di stretching, quando dal fondo del corridoio una sguaiata risata e un fastidioso vociare ne spezza la concentrazione.
Fonte del rumore sono Gregor Heavans e una ciurma di addetti, chi calvo e obeso, chi magro e allampanato che ridono insieme camminando in gruppo, e quasi impedendo il passaggio di altri.

Gregor << Sul serio, ragazzi, da vicino è tutta un'altra cosa. Vedeste il culo che c'ha quella Michelle...>>

Addetto#1 << Ma siamo sicuri tu non sia Favino ora? ahahah>>

Addetto #2 << Io ho saputo che altri ragazzi Italiani volevano organizzare uno scambio, non sarà che ora tu sei il loro amico? Ahahah >>

Gregor << Chiedilo a tua sorella se sono o non sono Gregor, idiota ahahah. E comunque quel tipo mi deve un favore: gli ho fatto fare un figurone: se ne sarebbe stato serioso e impettito: sai che noia?>>

Il gruppo avanza e Heavans si ferma accanto a Dante indicandolo con una risata.

Gregor << Hey, Dante! Ma sai che se ti tagliassi la barba e ti tirassi di lato i capelli sembreresti la versione muscolosa di uno di quei froci dei Kolors che stavano allo spettacolo? Ahahaha>>

Dante, infastidito dalle parole dello scozzese, senza rivolgergli un singolo sguardo, esprime il proprio disappunto.

"Non tutti nascono ricchi e di successo. Dante invece sì, Dante è nato nella migliore delle famiglie. Ma ha perso tutto strada facendo, ed è per questo che ora non molla più un centimetro al fato. Ciò che ci aspetta dipende da noi, ed io non posso di certo farmi condizionare dal fruscio delle foglie, un rumore di sottofondo come un altro (riferendosi a Gregor ma senza nominare il suo nome).
Voglio scalare le gerarchie, farmi un nome. Guardami lottare questa sera, capirai di che pasta sono fatto."

Conclude lo scozzese, che nel frattempo tira qualche pugno e qualche ginocchiata a vuoto per sgranchirsi le ossa.

Gregor inarca il sopracciglio e scuote la testa con disappunto, ma pare divertito.

Gregor << Io mi chiedo dove li trovino certi elementi quelli della WBFF.
Stammi a sentire, Dante, la mia voce potrà anche essere di sottofondo, ma tu non sei neanche attestato nei titoli di coda ahaha...
Io sono qua.
Perché invece di prendere a cazzotti l'aria, non prendi a cazzotti.. Tony?>>

L'addetto grassoccio si volta verso Heavans

Addetto#1 << Perché ME?>>

Gregor << Perché Robert mi è simpatico!>>

Replica il BBM indicando l'altro interlocutore.

Gregor << Non mi interessa da che cazzo di famiglia vieni. Anche la mia se la passa bene ma io ho fatto le mie scelte - tutte discutibili. Ma non mi sono ridotto a fare il filosofo da strapazzo. Io non dico di lasciarmi dietro gli inferni. Io li trasformo in PARADISI, non perfetti, ma devo pur rispettare il cognome che mi porto dietro, no?>>

Gregor sorride beffardo

Gregor << Ma dato che di te me ne fotte quanto di Tony...>>

Addetto#1 << Hey!>>

Gregor << Contro chi è che perdi oggi?>>

Dante prosegue nei suoi allenamenti, concentrato nel non dare importanza e peso alle parole di Gregor.

"Dante non perde. Dante apprende.
Mi ripeto nuovamente: Dante ha dimenticato la parola sconfitta, l'ha bruciata in quel falò, vicino alla sua morte, dove ha eliminato il destino. Ora io ottengo sempre qualcosa in cambio. A volte la gloria, altre volte delle normali informazioni su come si muove ogni mio avversario. Sono come un grosso database: io archivio, studio e metto a punto. In una parola: apprendo.
Stasera guardami, fallo davvero: non sto cercando di sponsorizzarmi, ti sto invitando a prendere esempio, ti invito ad apprendere. Sì...prendi appunti...
Conoscere qualcosa in più su un futuro nemico non è mai male."

Gregor, che si era scaccolato tutto il tempo, sbadigliando senza nasconderlo, si tratta i capelli e si china accanto a Dante intento a fare squat

Gregor << Pensala come vuoi, database.
Ma qui c'è un figlio di Trojan che ti manderà a monte i piani. Non ho bisogno di vedere come vieni pestato: so essere originale di mio. L'unica cosa che ho da tenere a mente è quanto mi costa Kim ahaha
Quella info se vuoi posso passartela: ti farebbe bene distarti. Goditi il falò che brucia destino e cagate varie.
Io dopo vado a farmi un falò in spiaggia con Rob e le ragazze>>

Addetto#1 << E io?>>

Gregor << Ah già.... tu non sei invitato, Tony>>

Con Gregor che leva le tende, Dante si sofferma ancora qualche secondo, per poi proseguire per la sua strada, avvicinandosi alla Gorilla Position in vista del suo match.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Taggart: “Bene gente, bene gente! Direi che è giunto il momento del primo incontro della serata. Quattro dei venti partecipanti alla Battle Royal di No Way To Escape si sfideranno oggi. Abbiamo assistito a numerosi confronti e pare che di diverbi non manchino tra i vari contendenti: inimicizie, simpatie, alleanza: c’è davvero tanto in ballo!”
Kokone: “Hanno voluto la bici? E ora che ballino!”
Taggart: “Non credo sia così il detto”
Kokone: “E chi l’ha detto?”
Taggart: “Il detto!”

La prima theme song è ovviamente quella di Dante, il quale attendeva in prossimità della Gorilla Position. Lo Scozzese avanza lungo la rampa a passo deciso con sguardo serio. Heavans non gli ha spezzato la concentrazione. Sale sul quadrato.
Sul mat è già presente la direttrice di gara Bessie Parks, Australiana doc, che sta ricevendo piccolo cori d’approvazione da quando si è palesata. Un peperino con la folla alle spalle sarà scoppiettante stasera.

Tocca in seconda battuta al Purple Mind. Ha qualche scatto, pare parlotti con qualcuno mentre si avvia verso il ring. Come se ricevesse le ultime istruzioni da poter mettere in pratica da qualche voce che ha in testa: speriamo siano buoni consigli.

Musica quasi circense quella di Edward Claffey. Il Britannico che è subito partito a razzo con un match in contro il Campione Mondiale della compagnia, dovrà dimostrare che non è stata solo la fortuna della Nazionalità a portarlo a simili livelli da subito, ma che la compagnia ha saputo scommettere bene.

Terminiamo il quartetto con un carichissimo Danger Dynamite che raduna a sé il tifo dei presenti che stanno apprezzando ogni settimana di più il fare gigione del nuovo arrivato.
Questi sale sullo squared ring e, dopo le ultime indicazioni, Parks, tutta carica, fa suonare il gong accompagnato da un coro dei tifosi!

Edward Anthony Richard Claffey vs Adam Priest vs Dante vs Danger Dynamite [Fatal 4 Way Match]
Referee: Bessie Parks


IL MATCH HA INIZIO!

Le compagini subito si dividono: a un angolo Priest incastra Danger Dynamite, Dall’altra parte Claffey e Dante rinnovano lo scontro tutto U.K. al centro del ring.

Questi tentano una clinch, optando dunque per una prova di forza, mentre dall’altra parte, al corner, già Priest va giù pesante con dei calci all’addome senza freni: 1,2,3,4,5,6…
Danger li incassa tutti prendendo ampie boccate d’aria e cercando di gasarsi: la “danza della pioggia” sortisce il suo effetto e Dynamite PARA l’undicesimo calcio; e gli somministra un forearm smash!
Priest torna all’assalto ma subisce il FalpJack con viscido atterraggio sul turnbuckle. Adam è stordito e la sua testa viene cinta in una morsa. Il Kaiser Kaboom grida ai quattro venti “It’s Kaboom Time!” e prende uno slancio alle corde per una tornado DDT in Springboard; peccato che Preist lo spintoni facendolo volare OLTRE i due Isolani!
Ma Danger atterra in piedi e Dante e Claffey interrompono il lucchetto, fissando la schiena dell’uomo che li ha appena scavalcati. E senza pensarci un attimo. DANTE LO TIRA VIA OLTRE LA TERZA CORDA come a mandare un messaggio importante per la Battle Royal!

Dynamite vola via ma atterra in piedi anche questa volta in seguito a una pirotecnica capriola, e si poggia anche su ginocchio, in posa, mostrando i bicipiti al pubblico.

Kokone “Che posa plastica! Che figo! Balliamo il Monkey con lui, gente!”

Dante non può fare a meno di inarcare un sopracciglio osservando la scena là fuori, e guarda, con fare stranito, Claffey che pur fa spallucce; comicamente anche Priest si affianca ai due affacciandosi a guardare la pantomima di Danger, tra le risate del pubblico, e lo stesso Adam pare cerchi conforto e confronto in un quarto non presente nel ring.
Dante si è rotto le scatole di prestarsi alle risa dei tifosi, però, e RIPCORD ROLLING ELBOW al muso di Claffey che si massaggia il mento indietreggiando.
Priest prova a metterci una pezza ma Heel Kick!
Gutenwrech Suplex su Edward! Medesima manovra sul Purple Mind!

Ambo i nemici finiscono a due angoli opposti e allora… ROCKET KICK di Dante su Priest!
Punta il rivale… ROCKET KICK anche su Calffey!
E non è finita: ripete la manovra su Adam; e quindi la ripete su Edward.
Punta di nuovo Priest… MA TORNA DENTRO DYNAMITE IN SPRINGBOARD! Si para davanti a Dante ostruendogli il passaggio e quello, colto alla sprovvista, si arresta di colpo.
Ma è un attimo.
GUT KICK SU DANGER! E Gutenwrench Suplex anche per lui.

E anche lui finisce all’angolo. Dante lo punta e va in Rocket Kick, ma si sposta il rivale.
The Presence impatta al corner e Dynamite intreccia le sue gambe al busto del nemico riuscendo a portarselo giù per una stramba culla.

Uno..
Due..
…si fionda Priest su di Danger, quasi in tuffo, e porta con sé il busto del nemico, sradicato da Dante e messo in una culla!

Uno!
Due!
Ribaltata da Danger!
Uno!
Due!
Ribaltata da Priest, ma stavolta nemmeno “uno”, perché Adam subisce una ginocchiata di Claffey al volto, e lo stesso Inglese lo solleva e lo fa oggetto della sua Queen Crossbow: ROLLING CUTTER!

Dante gli arriva però alle spalle: German Suplex… riesce.
Ma cade in piedi Claffey; purtroppo alle sue spalle si è rialzato Double D che va con un Superkick!
E Dante rincara lo dose con la sua Wheelbarrow Suplex Slam che procura un impatto ingente al rivale. Frattanto, però, il Kaiser Kaboom salta sulla terza corda e si concede un rimbalzo sulle spalle di Him, il che vuol dire solo una cosa: it’s time for Dynamite Explosion??
NO!

Dante lo disinnesca tenendoselo sulle spalle e impedendo la Frankesteiner: il nemico resta appeso a testa in giù lungo la schiena dello Scozzese.
Adam che si è rialzato non può non coglierne l’occasione per farne il suo punching ball; lo solleva quindi per la testa tenendolo orizzontale a mezz’aria, e gli pianta un cazzotto al petto che riecheggia nell’arena.

Dante, divertito, lo molla, e lui e Adam ora si guardano. Marcano il territorio… e senza darsi segnali… partono all’unisono l’uno contro l’altro! Scattano con cazzotti a macchia di leopardo. Prevale lo Scozzese che è più grosso; va con un Irish Whip; ma c’è la Reverse dell’avversario che tira a sé il nemico e chiude una Dragon Sleeper.
Dante si riscuote e scalcia… trova quasi subito le corde a cui si avvinghia e Bessie Parks si trova a richiamare animosamente Priest: squalifica non c’è ma la manovra non è comunque regolamentare.
Ma non ne vuole sapere il Purple Mind e l’arbitro si mette in mezzo con la forza cercando di tirare via Priest con la forza: Bessie non è certo mingherlina e con un po’ di insistenza tira via Adam.
Questi le sbraita contro e la spintona.

Il pubblico di casa intona una “ohhhhhhhhh” sinonimo di guai grossi, e Priest, con sguardo inferocito, urla al ragazzo di non metterle le mani addosso un’altra volta e LO SPINTONA!

Taggart: “Prima Chelsea che adora Mortimer, ora questa! Ma questo Pirest ha una SFIGA con la classe arbitrale non invidiabile!”
Kokone “In effetti…”

Dante approfitta della distrazione e vai in Big Boot! COLPITO!
Adam finisce al tappeto e Dante si appropria del corner. Sale in cima pronto a lanciarsi sul nemico… ma arriva Danger con un ENZIGURI IN RINCORSA!
Dante viene preso e barcolla… SUPER ARMDRAG DI DANGER DYNAMITE!
The Presence finisce a terra ma già si sta alzando… E ALLORA MUSHROOM STOMP DI DYNAMITE!
Mushroom Stomp anche su Priest!
Dante però non vuole stare giù…

Danger scuote le braccia, si gasa… e corre alle corde… DYNAMITE EXPLOSION, la sua SpringBoard Frankesteiner! A SEGNO!! A SEGNO!!

Deve solo effettuare la copertura…
Uno!
Due!
Claffey lo interrompe!
E lo solleva gettandolo giù dal ring!

L’Inglese ha campo libero.
Urla a Dante di rialzarsi. E’ forse pronto a partire per la SpringBoard Cutter personale e… LOW BLOW!! ATTENZIONE!
LOW BLOW DA PARTE DI PRIEST ALLE SPALLE!
Il “London Bridge” di Claffey “falls down”, e lui con esso.
Edward cade KO.

La manovra è regolare: siamo in un fatal 4 Way.
Running Dropkick di Priest ai danni di Dante che finisce per scontrarsi con Danger Dynamite appena tornato sull’apron: carambola! Dynamite cade all’esterno! Big Boot su Dante!

Adam non ha più ostacoli.
Pin sullo sventurato e, da oggi, meno mascolino, Inglese!
Uno!
Due!
TRE!

L’incontro ha termine!
Bessie Perks conta con fastidio, e si rifiuta di alzare la mano a Preist che le braccia le solleva per conto proprio e ride in faccia all’arbitro. La gente fischia sonoramente il Purple Mind per l’atteggiamento tenuto in gara.
Ha tra l’altro convinto poco, davvero poco, ma c’è da dire che si è ripreso dalla sconfitta rocambolesca di sette giorni fa e che da quando ha debuttato non ha sbagliato quasi nulla.

Vincitore


Potrebbe essere la sorpresa della Battle Royal. Sarà il caso di tenerlo d’occhio.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Sydney, Harpoon Harry Pub. Giovedì 15 Febbraio, ore 23:47.

Un motivo rock-blues, "Bright Lights" di Gary Clark Jr., allieta una bevuta tra James McFist ed Angel Obike Lowe. I due hanno preso posto su due sgabelli, a ridosso del bancone.
Hammer solleva il suo boccale di bionda alla spina e, dopo aver mandato giù qualche sorso, si rivolge al suo partner.

Hammer: "Chissà perchè ogni volta che mi attende un match importante finisco per ritrovarmi, la sera prima, in situazioni come questa."

Lowe non risponde, si limita a volgere lo sguardo in direzione di James. Poi lo lascia proseguire.

Hammer: "Prima fra tutte, ricordo la sera prima di quell'edizione di Maniacs in cui mi giocai il tutto per tutto con Michael McFarry. E ce ne furono di altre analoghe.
Sarà per smorzare la tensione, per isolarmi e trovare concentrazione. O forse no, per godermi una buona birra accompagnata dal brano giusto, per non pensare."

McFist vede che Angel sta per intervenire, ma riprende subito a parlare. Forse ha capito che genere di appunto stava per fargli.

Hammer: "Lo so che la Battle Royal di No Way to Escape prenderà piede la prossima settimana. Sto parlando del match di domani contro Paige e Alcide, che personalmente ritengo importante tanto quanto la possibilità di raggiungere il King of Fight. E' una sfida di vitale importanza, non possiamo permetterci di perderla. Può consentirci di avere di nuovo voce in capitolo in categoria e risparmiarci un lungo pellegrinaggio nel limbo nell'attesa che arrivi un altra opportunità - o un colpo di fortuna - buono per farci riemergere."

James adesso aggrotta la fronte e sposta per un istante lo sguardo verso l'alto; si sta soffermando sul brano musicale.

Hammer: "Vedi? Sembra destino, qualcuno si diverte a darmi dei segnali o - nel peggiore dei casi - delle illusioni capaci di portarmi di nuovo con il culo per terra.
Bright Lights.

...

Non ti sembra assurdo? Esemplare? Enigmatico?"

Angel, che ha ascoltato per tutto il tempo la riflessione del compagno, finalmente gli risponde.

Angel: “Segnali dall’universo? E io che pensavo di cercare in un futuro nome Beer and Beard, ma in effetti io non ho nemmeno la barba… okay, Bright Lights, il nome ideale per chi dovrà affrontare una coppia che sembra uscita dalle favole dei fratelli Grimm.”

L’ex cavaliere del tempo si riferisce chiaramente ad Alcide e Paige, prossimi avversari a Bloody Desperation del team alla ricerca di un nome.

Angel: “A me sta bene, avrei continuato con gli Angels of Death ma ogni volta ci dicono che il nome è penoso… e criticano pure il brano d’ingresso. Cosa c’è di meglio di un brano iconico del Metal in versione Smooth Jazz?”

Il lottatore appare perplesso e scuote la testa, poi riprende a bere.

Angel: “Ho notato che stai perdendo un po’ della tua malvagità, e anche se io sono il tuo, ehm, angelo custode, potrei dire che a Bloody Desperation ci servirà tutta ma proprio tutta la tua cattiveria. Io guardo al passato, a chi è riuscito ad avere la meglio su quel duo. C’è la Hog Family, crudele e spietata, due grandissimi pezzi di merda che mi hanno pestato a sangue dopo che abbiamo vinto insieme le cinture di coppia… che possano riposare in pace, sti stronzi.”

Il boccale di birra è ormai vuoto.

Angel: “Poi arrivarono Ava Misfit e Beatrice, non sono un grande fan dei due lottatori, mi irrita vederli in azione… e che ti devo dire, hanno usato anche loro la cattiveria, la brutalità come arma a loro favore.
Quindi, anche se mi chiamo Angel per questo confronto dovrò abbandonare i buoni propositi e darci dentro con un po’ di sano Harakiri Rock, scatenandomi sul ring al meglio delle mie forze.
Generalmente sono un gentiluomo, ma amo il confronto con parità di sessi della WBFF Wrestling, quindi non mi tratterrò nemmeno contro Paige, perché la considero il punto di forza della squadra.
Bright Lights… bel proposito in vista del dover ritrovare la cattiveria necessaria per vincere!”

James si schiarisce la voce.

Hammer: "Intendevo, in riferimento al pezzo, che... Dato che noi vogliamo tornare a brillare come un tempo, diventare di nuovo dei numeri uno... Insomma, Bright Lights mi faceva pensare che...
Ok, lasciamo perdere."

McFist torna sul suo boccale e manda giù tutta la birra fino a svuotarlo del tutto. In seguito poggia i gomiti sul bancone e, con lo sguardo basso, inizia a pensare rimanendo in silenzio.
Poi però erige di nuovo il busto e si volta di scatto verso Angel.

Hammer: "Cosa vorresti insinuare? Che mi sono rammollito?!?"

Lowe scuote il capo. Vuole far intendere al compagno di squadra che sta andando fuori strada, ma la sua inespressività e la totale mancanza di mimica facciale non vengono incontro al suo proposito.

Hammer: "No, non ho affatto intenzione di diventare di nuovo un beniamino della gente. Ne ho avuto abbastanza, e poi... Come dicevi, per farsi strada nel 2018 bisogna essere disposti a tutto. Come scendere a compromessi e fare ricorso a qualunque mezzo pur di raggiungere l'obiettivo finale.

...

Harakiri Rock. Suona bene."

Hammer strofina le dita di una mano contro il mento, ripensando all'espressione usata da Angel poco prima. Che voglia farne il nuovo nome di squadra?

Angel: “Aspetta… siamo passati da Bright Lights ad Harakiri Rock… ma non ho pensato che Harakiri è come ammazzarsi da soli. Sarebbe come chiamarci Zappa sui Piedi Rock, e non sto parlando di Frank Zappa.
Ahhhhhhhhh, che discorso complicato, una volta tu e io eravamo le persone più naturali del Wrestling Business, era tutto spontaneo, oggi siamo qui a cercare la gloria perduta. Sono diventato Desperation Iron Man Champion nei primi mesi di carriera, ho affrontato mostri sacri come Skyblue, Aaron Kirk e Sheenan, ho stretto amicizia con Drago. Dannazione, oggi sono qui a perdere tempo sul nome della squadra. Decidi tu, fratello, Bright Lights… Harakiri Rock… Angels of Death, per me ormai non cambia nulla.
So soltanto che voglio prendermi la mia rivincita su Alcide e Paige, sconfiggere un team che ormai ha dimostrato di valere all’interno della federazione.”

L’ex cavaliere del tempo pare gasarsi in vista della sfida.

Angel: “Lo so che non tornerai l’idolo delle folle, almeno non al momento. Ci sono ancora tanti che ti fischiano e pure in modo pesante, però la verità è che per quello che hai sempre dato sul ring… loro ti rispettano! Ti rispettavano quando hai abbandonato Jack Leone, figurati se non ti rispettano ora che sei in squadra con me.
Possono non essere d’accordo con il tuo modo di fare, ma tu sei una fra le persone più rispettate nel Wrestling. Sei un’icona, ho visto una tua maglietta in un Hard Rock Cafe vicino a quella dei Guns ‘n Roses!
Sei una leggenda ed è la ragione per cui ti meriti di entrare spedito nella Bloody Wall of Fame ma hai ancora un po’ di strada da fare… solo che la percorreremo insieme.”

Quando arriva il silenzio, Lowe lo spezza ancora.

Angel: “Perché noi siamo… gli ANGELS OF DEATH!”

Hammer spalanca la bocca, sembra incredulo, dopo che gli è stata data la possibilità di scelta invece è il compagno a scegliere il nome… di nuovo lo stesso di prima.

Camera fades.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Nell'arena di Bloody Desperation risuonano le note di Blood Red Sandman, theme tutta nuova per i TBA, e almeno due terzi di essi fanno il loro ingresso. Trattasi di John Doe e Blackjack, i quali fanno capolino sullo stage, entrambi con un microfono in mano; senza troppi fronzoli raggiungono il quadrato e vi entrano.
Il primo a parlare è il Saviour, che avvicina il mic alla bocca

Doe: "Credo che la sorpresa della scorsa settimana non sia stata di gradimento per i Dumahim e per Dynamite, non trovi?"


BJ: "Almeno al pubblico sembra essere piaciuta, e anche parecchio. Che abbiano imparato ad avere buon gusto?"

Doe: "Anche se fosse, non siamo qui per tenere conto dell'opinione di una schiera di peccatori e di cosa va loro a genio. Siamo qui per altro."

BJ: "Esatto. Se io e Doe ci troviamo a Sidney, all'interno di questo ring è per mandare un messaggio a Krauser ed Angerfist"

Doe: "Ossia?"

BJ: "Prenderli a calci in culo come ennesimo monito delle nostre capacità, solo per darvi l'ennesima anteprima di ciò che accadrà a No Way Escape...sempre se i campioni ci arriveranno..."

John trattiene una risatina, tentando di tornare immediatamente serio

Doe: "Non cambierai mai... anche se ammetto che piacerebbe anche a me venire subito alle mani.
Soprattutto ora che è da circa un mese che non combatto. Guardare te, Sophy e Liiva fare razzia degli avversari mi ha fatto venire solo un gran prurito alle mani"

BJ: "Mai trattenersi, Doe! Non siamo Alcide e Paige, niente muri di parole, parole e ancora parole.
Noi le abbiamo usate solo per preparare i peccatori a ciò che avrebbero affrontato, ed i fatti lo dimostrano! Bluebird, Hammer, Lowe ed in seguito alle azioni di questo mese...i Dumahim, hanno compreso che con noi non si scherza, né durante, né dopo il finale di un incontro!"

Doe: "Non lo ammetteranno mai, ma nel loro piccolo Krauser e Angerfist sono sicuri del fatto che non usciranno dal PPV come campioni di coppia, che ci temono e che proprio a causa di questo useranno ogni loro mezzo a disposizione per sfuggire all'inevitabile."

BJ: "Ma ora avete un'occasione per convicerci del contrario: venite su questo ring e affrontateci da veri...qualsiasi cosa siete, e potrete perlomeno dimostrarvi degni di condividere questo ring con noi...fino a quando io e Doe vi priveremo di ciò che avete di più caro"

Doe: "E poi BJ racconterà a tutti di come se l'è spassata con Liiva a San Valentin..."

Il DoubleFace, che era rivolto in direzione dello stage, subito gira lo sguardo verso il partner, bloccando l'ultimo suono che Doe stava facendo uscire dalla sua bocca; ma non ha tempo di dire alcunché.


Risuona in risposta "Omen" dei Prodigy e i Dumahim si presentano sullo stage. Il primo a parlare è Krauser.

JK2: Fisty ... hai sentito la dichiarazione dei nostri avversari? Si ritengono gia vittoriosi: festeggiano in anticipo la loro vittoria come se noi fossimo Crashindenton e Mortimer. Che mucchio di cazzate!!!

Il mascherato osserva il suo compare per poi annuire.

Angerfist: Nell'Illiade un guerriero troiano giurò di bruciare le navi greche sul carro di Achille non conquistato ... inutile dire che venne decapitato da Odisseo. Costoro cercano solo di darsi del coraggio necessario per arrivare al fatidico giorno, il giorno più importante della loro vita ... il giorno in cui vedranno da vicino le nostre cinture.

Il Demone annuisce.

JK2: Doe preparati: sarà l'ultima volta che ci incontreremo ... PERCHÉ IO TI UCCIDERÒ DANNATO BASTARDO! Sei una dannata ape che gira troppo intorno al miele!!!

Angerfist: Lasciate ogni speranza voi ch'entrate ... perché noi siamo l'eterno dolore.

Alzano le cinture con fare trionfante.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Trilla la campanella della cassa che ha appena battuto uno scontrino vomitato dal rullo della stessa, e quindi afferrato dalla cliente che lo porta con sé, assieme al Tacos con carne alla griglia e verdure.
Prende quindi posto a un tavolino del fast food interno al palazzetto, sedendo su uno sgabello piuttosto alto e scomodo.
Non se ne cura, addenta voracemente il cibo, senza troppa compostezza, e intanto fissa lo schermo di un televisore al led alla parete: il canale 9Go! australiano trasmette “Kung Fu Panda 2” (nda. Sì, stronzi, ho cercato la guida Tv australiana per venerdì sera!) e le famiglie si stanno godendo lo spettacolo.

Una coppietta giovane con un bambino che non avrà avuto più di 5 anni colpisce la sua attenzione e la fa sorridere, pensando che non le sarebbe spiaciuto essere con Montezuma Junior ora, il ragazzino adottato ormai da più di un anno in casa Heavans in seguito a una sbronza dello stesso Gregor.
E’ un periodo confuso per Jacquelyn che cerca di scacciare brutti pensieri.

Dalla TV, quasi provvidenzialmente, però, arriva la voce di un personaggio.
“La tua storia magari non ha un inizio tanto felice, ma non è questo a renderti ciò che sei. È il resto della tua storia, chi tu scegli di essere”

La ragazza resta piacevolmente colpita. Un sorriso le descrive le labbra da parte a parte.
<< Questa me la devo segnare o me la sc…>>
“Perché quel muso lungo, GIOVANOTTA!”

La Brown viene distratta da un uomo che prende posto dall’altra parte del tavolino sbilanciandola solo per aver appoggiato il gomito sul ripiano.
E’ alto 2 metri e 20! E’…

<< Oh! Sei tu, Crashindenton. Ero distratta, scu…>>
“In carne e ossa! E non preoccuparti. Sono a dieta: ho perso addirittura 100 grammi, per questo non mi hai notato. Devo tenermi in forma per la Battle Royal a cui so che partecipi anche tu!”
<< Si, si… partecipo anche io>> Jacquelyn pare un po’ imbarazzata: vorrebbe liberarsi della conversazione ma non sa come fare.

“Ho esperienza in merito. Sono qui da tantissimo tempo. Ho esperienza da vendere! Tanta esperienza! Potrei aiutarti. Darti un consiglio, una dritta, un suggerimento! Se ti piace, ti piace, se non ti piace… PIACNZ!”
<< Sei gentile, ma non c’è bisogno io…>>
“Come preferisci. Ma cosa ci fa una ragazza come te in un posto come questo?”
<< … è l’arena in cui si sta svolgendo lo show…>> replica lei un po’ seccata.
“…e cosa ci fai qui tutta sola soletta?”
<< Volevo un Tacos. In realtà non li ho quasi mai presi, ma mi è venuta una improvvisa voglia di Tacos oggi e dato che li vendevano…>>
“Ma mangiare da soli è triste”

Jacqueyln manda giù il boccone e inarca il sopracciglio.
<< Crash, ma… sono avances queste o sto fraintendendo? Ahaah… non volermene, ma ho la testa altrove davvero: anche al Symposium è andata male, e non so cosa stia succedendo: è un periodaccio e vorrei solo stare un po’ per i fatti miei. Ma apprezzo molto lo…>>

???: "Tu! Lo mangi quello?"

Nemmeno il tempo di rispondere alla domanda che il Tacos scompare dalle mani della Brown per finire nella bocca di...

Atalanta: "Derrick!"
YFW (biascicando): "Che c'è? Lei non mi ha risposto quindi mi sono servito!"
Atalanta: "Non le hai dato il tempo di rispondere! E non voglio che mangi questa roba, hai una dieta da seguire!"
YFW: "E allora perché siamo in un fast food?"

L'Amazon Princess ignora le lamentele di Derrick e gli strappa di mano il Tacos porgendolo alla legittima proprietaria.

Atalanta: "Ti chiedo scusa a nome di Derrick, riprendi pure il tuo cibo-spazzatura ricco di grassi e carboidrati superflui."
<< Non... lo voglio più. >> risponde Jackie schifata.
"Ehi tu, screanzato!"

Crashindenton punta il dito contro Mortimer.

YFW: "Stai parlando con me, grassone?"
"Hai osato togliere il cibo dalle mani di una gentile e illibata donzella, è un atteggiamento alquanto disdicevole!"
YFW: "Non mi piace il tuo tono!"
"Se piace, piace; se non piace PIACNZ! Se fa schifo al cazzo... DERRICK MORTIMER!"
YFW: "Adesso ti uccido! Illibata sarà tua MADRE!"

La replica poco sensata dell'ex WWE genera immediatamente una rissa tra i due atleti, tra l'entusiasmo dei fan hardcore, e lo spavento dei casual che non sanno di avere davanti due individui ben lontani dall'essere una minaccia.

Mentre il Gigante sbatte la testa di Derrick su un tavolino Atalanta ne prende il posto.
Atalanta: "Posso?"
Jacquelyn risponde con un cenno cortese del capo.

Jackie: << So che non dovrei mangiare questa schifezza, ma è da tre ore che non pensavo ad altro. E poi non penso che vincerò la Battle Royal... ufff... Quindi che cambia?>>

Alle spalle di Atalanta, Derrick sale in groppa a Crashindenton per strangolarlo con una rude sleeper hold.

Atalanta: "Se continui a riempirti di questa roba non ci salirai nemmeno sul ring. Comunque cosa te lo fa pensare?"
Jackie: << Pensavo di essere rinata, invece, è un periodo che mi sento stanca, spompata: eppure gli allenamenti andavano bene... >>
Atalanta: "Mens sana in corpore sano. Il corpo non si potenzia se la mente non è forte."
Jackie: << Mi pare di aver sentito una battuta simile poco fa in quel film... >>

La bionda manager di Mortimer guarda la tv che trasmette Kung Fu Panda 2 e ridacchia.

Atalanta: "Sì, è possibile. I film di animazione sanno essere molto saggi. Tornando a noi... non arrenderti, rifletti su ciò che può aver turbato la tua mente e rimuovilo, vedrai che il corpo si sentirà meglio. Io me ne intendo, hai visto che lavoro ho fatto con Morty?"

Atalanta indica alle sue spalle dove Crashindenton ha cominciato a roteare vorticosamente con Derrick in groppa, questo gli rimane incollato solo con i polpastrelli e alla fine è costretto a mollare la presa fino a schiantarsi contro un tavolo su cui una famiglia obesa stava nutrendosi avidamente.
Jackie cerca di mascherare una spontanea smorfia di disgusto mentre Lindsey la fissa insistentemente in cerca di approvazione.

Atalanta: "Eeeeeeeeh?"
La Franco-Canadese contorce il viso in un forzatissimo sorriso e sibila il suo assenso.

Jackie << Ssssssssstraordinario...
E... grazie, comunque. Lo apprezzo molto.
Ho parecchia stima per te e ti auguro di fare davvero bene: io cercherò di... tornare in carreggiata eheh...
Quanto al Tacos, ormai l'ho pagato quindi...>>

La rissa degli uomini si è spostata nelle loro vicinanza e un calcio ricevuto da Derrick lo fa barcollare e sbattere contro il tavolino; il piatto col Tacos finisce in terra.
La Brown sospira.

Jackie << ...quindi mi sa che saran soldi ben sprecati: mi devo rimettere in forma. Dico bene? Ahahah >>
Atalanta: "Impari in fretta! Vorrei che Derrick fosse così veloce"

E anche il televisore al led cade, causa di una feroce Fallway Slam di Crash sul fu-WWE contro lo schermo della stessa.

Jackie << Posso offrirti un'insalata almeno?>>
Atalanta: "Ti ringrazio ma seguo orari di pasto molto rigidi e mi sono già nutrita 25 minuti fa."

Derrick si sdraia su un carrello prono e ben disteso in posizione di missile, coi piedi si dà una spinta sul muro e grazie a questa propulsione arriva a colpire di testa i testicoli di Crashindenton che urla dal dolore.

Atalanta: "Ti invito però a uno dei miei seminari sulla costruzione della self-confidence femminile. Sono certa che ti troverai benissimo, Derrick si è trovato molto bene."

L'amazzone porge un volantino alla Brown mentre dietro di lei Crashindenton solleva Derrick in aria come fosse un bambolotto, questi però si appende alle pale del ventilatore sul soffitto, gira, gira, gira... finendo per colpire il gigante con un calcio rotante random.

Atalanta: "Sono certa che ti aiuteranno a staccarti definitivamente da quel cascamorto di Gregor."

Jacquelyn prende il volantino mentre Atalanta va a recuperare Derrick e lo fissa, ma le ultime parole pare l'abbiano turbata, se non addirittura offesa. La ragazza lancia infatti uno gelido sguardo alla ex-JLW come se un insulto ad Heavans, da parte di terzi, non fosse disposta comunque ad accettarlo.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Kokone: "Ci siamo finalmente! A un passo, oramai, dallo scontro in quel della Battle Royal di No Way to Escape, questi due Team si sfideranno sul quadrato. Da un lato gli Angels of Death, o come diavolo vogliono farsi chiamare, dall'altro Alcide e Paige"

I primi ad arrivare sono i componenti della coppietta fiabesca. Nathan Rhodes segue Nicole Brooke.

E immediatamente dopo squillino le trombe e rullino i tamburi: James "Hammer" McFist e Angel Obike Lowe fanno il loro ingresso.

Ultime raccomandazioni per i team mentre la folla rumoreggia, impaziente di questo scontro.

Angels of Death vs Alcide & Paige [WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Bella Quesada


L'arbitro fa suonare il gong e a partire sono James McFist e... PAIGE?
Scelta azzardata a dir poco... e addirittura la ragazza invita James a una prova di forza.

Martellone non può che ridere della cosa e fissa sconcertato Angel, come a chiedere se sta sognando o meno: e invece Paige è proprio lì con la mano protesa per un lock Up.
James accetta di buon grado una così facile prospettiva, ma all'ultimo momento ecco che Paige lo irrita correndo a dare il cambio al compagno.

James spazientito allarga le braccia e con un sorriso ironico pare le chieda "Cosa ha lui più di me?"; ma Alcide non apprezza la freddura e, appena entrato, gli molla un cartone alla mascella che fa barcollare James... ma solo qualche istante.
Il Metallaro risponde con un cazzotto più forte, e quindi una Headbutt. Senza ergere alcuna difesa Alcide replica con ugual grinta e i due finiscono per battagliare a terra.

Taggart: "CAT FIGHT! CAT FIGHT! CAT FIGHT!"
Kokone: "Ci fossero Crystal e Paige ti darei ragione... ma non mi pare questo il caso..."

I due uomini rotolano a terra in un continuo scambio di supremazia. Headslam del Lupo Cattivo su James McFist e quindi calcio allo stomaco con cui lo piega in due. A nulla valgono i richiami all'ordine di Bella Queseda che vorrebbe invitare i due a lasciarsi un attimo di spazio sportivamente.
Ma la sportività è andata a farsi benedire dal suono del gong dato che Nathan preme McFist contro le corde in un tentativo di strangolamento: gli ha messo lo stivale in testa e lo spinge con ferocia.
Bella è costretta a intervenire, ma non ha il polso di molti altri colleghi... E ALLORA ENTRA ANGEL!
Angel assalisce Nathan!

Lo mette a terra con una Spinebuster e lo riempie di pugni stile MMA.
Bella Queseda ha completamente perso il controllo.
Paige entra anche lei adesso... MA ARMATA DI SEDIA! E la fracassa sulla schiena del lottatore di colore che digrigna i denti... E ORA VIENE COLPITO ALLA TESTA!

Lowe rotola via e Nicole Brooke Allen punta anche Hammer con la sedia... E PARTE MA UN FOREARM SMASH LE SFONDA LA STEEL CHAIR E PER EFFETTO DOMINO COLPISCE PAIGE AL VOLTO!
Ma BIG BOOT DI ALCIDE! CADE FUORI JAMES!
Il Lupo lo raggiunge, non gli dà tempo di capire che MINCHIA sia successo e lo scaraventa contro le balaustre.

Bella Queseda, mani nei capelli, urla loro di rientrare.
Paige, stordita, intanto, scavalca la direttrice di gara, e raggiunge il corner; quella prova a frapporsi, ma viene BELLAmente ingorata: DIVING CROSSBODY DI PAIGE SU ANGEL LOWE!!
TRAVOLTO!

Queseda strepita, ma i quattro là fuori sono stanchi e non paiono intenzionati a darle un solo attimo di ascolto.

E SUONA IL GONG!

Kokone: "Che cazzo è stato!?"
Taggart: "Ma ha contato fuori e me lo sono perso"
Kokone: "A me non pare... aspettiamo il comunicato ufficiale..."

Il ring announcer Slim Jim - che non è BlackJack - si arma di microfono e dà la comunicazione ufficiale

Slim Jim: "Il match, a causa dei reiterati richiami inascoltati, e dell'impossibilità per la direttrice di gara di condurre regolarmente la contesa, il match termina... in una doppia squalifica, cioè in un No Contest"

Vincitori


Il pubblico fischia sonoramente la decisione, ma riguadagna immediato entusiasmo nel constatare che i quattro non hanno alcuna intenzione di farsi fermare da un gong. Arriva infatti la SPEAR vendicativa di Alcide su Paige!
Nathan disperato cerca di andare a vendicarla ma Hammer lo intercetta con la Anvil's Treason: la sua ormai leggendaria Sitout Jawbreaker e lo mette KO.

Gli Angel of Death si prendono un piccolo vantaggio, quantomeno psicologico, ma sarà tutto da vedere venerdì prossimo!

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Nel backstage dell'arena australiana troviamo Gabe Dincht, uomo "ospite" del Gaijin o forse solo una faccia della stessa medaglia. L'uomo sta per raggiungere la sua stanza quando ad un tratto qualcuno si schiarisce la voce alle sue spalle.
Gabriel si volta dall'altra parte. L'inquadratura si allarga.
Luis Riva, manager di Sheenan, che si presenta come sempre in abiti formali.

Riva: "Se sono qui è per evitare che tu e il mio assistito vi incrociaste, in virtù di quanto accaduto la scorsa settimana. Ti assicuro che è davvero di pessimo umore, e noi non vogliamo offrire nessuna anteprima del match che vi attende a No Way to Escape. No?"

Gabe sorride: "Sarà meglio di no, non voglio sporcare la mia giacca del suo sangue."

Luis si sistema il colletta della camicia.

Riva: "Ad ogni modo, quello di venerdì prossimo sarà l'ultimo capitolo da scrivere, quello che porrà fine alla vostra storia. A parer nostro, sai, bisognerebbe fare qualcosa affinchè quel match rimanga indelebile tra i ricordi della gente. Andrebbe condito con l'ingrediente giusto."

Il manager adesso unisce le mani dietro la schiena, abbozzando un lieve sorriso.

Riva: "Questo è il mio messaggio per te, da parte di Sheenan.
Una sfida a tre riprese, in cui tutto è consentito.

...

Two out of Three Falls... No Holds Barred Match."

Gabriel stringe il labbro e alza gli occhi al cielo in una smorfia fortemente marcata, come se stesse soppesando la proposta.

Gabe: "Mi piace, sai? Questa stipulazione mi dà l'opportunità di sottomettere Stivi spezzandogli entrambe le caviglie, una dopo l'altra. Ritengo sia non la giusta, ma la minima punizione per aver fatto revocare la MIA cintura, privando questa federazione di un alloro massimo. La World Bloody Fight Federation senza un titolo mondiale, un bel paradosso nevvero? Dì al tuo protetto che accetto la proposta."

Gabriel si volta per accedere finalmente alla sua stanza. Riva, soddisfatto dal consenso di Gabe, fa per andarsene.
Il former Survival Champion - o Undisputed, secondo le sue convinzioni - entra all'interno della stanza e chiude la porta alle sue spalle. Non appena lo fa, però, sentiamo di nuovo la voce di Luis Riva provenire dal corridoio. Il tono è piuttosto alto.

"Cosa diamine pensi di fare?!? Abbiamo finito, è andata!"

Gabe manifesta un'aria perplessa, probabilmente si starà chiedendo se il manager si stia rivolgendo nuovamente a lui. Eppure l'accordo è stato raggiunto, cos'altro c'è da aggiungere?

Poi la porta viene - più che aperta - scardinata con un calcio violentissimo.
Davanti a Gabe appare la sagoma di Sheenan, con tutti i muscoli del corpo in tensione. I lunghi dreadlocks coprono parzialmente il suo viso, ma lasciano intravedere ugualmente uno sguardo folle, completamente perso nel vuoto.
Voodoo Doll stringe, nella mano destra serrata a pugno, il suo PUGNALE. Con la punta della lama rivolta in avanti, proprio in direzione del suo rivale!

Sheenan: "TU... Fa tornare il Demone, ORA! O farò da me, offrendogli IL TUO STESSO SANGUE per far si trovi l'energia per riemergere dagli inferi."

Riva: "Adesso basta, andiamo via. Mantieni la calma e conserva le forze per il match di No Way to Escape."

Riva allunga una mano sulla spalla destra del suo assistito, poi fa per scuoterlo, provando a strattonarlo indietro. Ma il Tribal Warrior è rigidissimo e non indietreggia minimamente.

Sheenan: "Ho detto... ADESSO!"

Riva: "STAMMI A SENTIRE! Non fare cazzate di cui potresti pentirti amaramente!"

Gabriel è scosso, inspira profondamente per manifestare un'apparente fermezza.

Gabe: "Stivi, ascoltami..."

Spalanca le falangi e si porta le mani di fronte al petto in un gesto che invita alla calma ma che allo stesso tempo lo rende pronto per un contrattacco nel caso di un'eventuale colluttazione.

Gabe: "Non c'è alcun bisogno di giungere a questo. Abbiamo il nostro match e sarà lì che il migliore dei due prevarrà."

Sheenan: "Non voglio un match con te. VOGLIO IL DEMONE!"

WHAT?!? Voodoo Doll si scaglia su Gabe con una potente carica! L'ex-Best in Business usa una mano per bloccargli la spalla e l'altra per prevenire l'attacco col pugnale, ma Sheenan è ben più lesto di quanto si aspettasse e lo sorprende con una testata sul naso. POI SI AVVENTA SU DI LUI COL PUGNALE!

Riva: "CHE CAZZO FAI???"
Taggart: "NON E' POSSIBILE! FERMATELO!"
Kokone: "AAAAAH! L'HA FATTO! NON VOGLIO CREDERE AI MIEI OCCHI..."

Il pugnale affonda nella carne di Gabe trapassandone il corpo come fosse liquido, il colpo è così forte che la mano di Sheenan spunta dietro la schiena di Gabriel Dincht. Nemmeno una goccia di sangue sulla lama.
Tutto questo è del tutto innaturale.
Paranormale addirittura.
Infatti Gabe si dissolve in una nube, un'oscura bruma che si va a ricomporre alle spalle di Sheenan e, una volta completa, ha le sembianze di un demone a tre facce. Il Gaijin si è manifestato.

Sheenan ansima, poi sorride e si volta lentamente.

Sheenan: "E' ciò che dovrai aspettarti. Non sarò l'uomo che avrà l'ultima parola su di te, ma colui che inciderà il tuo nome su una lapide mortuaria.

...

Ti sconfiggerò, per ben due volte nella stessa sera. Non ti concederò neppure una ripresa, Straniero. Conoscerai il dolore della carne, e la dannazione dello spirito. Tu, che adori varcare dimensioni ignote, verrai condotto attraverso il portale dell'oblio e ti dissolverai. Diverrai il NIENTE nel NULLA."

"Ahahah... ahahahahah... AHAHAHAHAHAHAHAHAH"

Il Demone scoppia a ridere.
Con lui esplode anche la luce che invadeva la stanza, i neon si infrangono cadendo in una pioggia di frammenti su Sheenan.
Anche il Demone esplode in una nuvola di fumo che si dissolve.
Sheenan resta solo nella stanza di Gabe, del quale non rimane alcuna traccia.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...




No Way to Escape - 23/02/2018
[@Houston (Texas)] #Event695
[Modificato da GregorHeavans 16/02/2018 22:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 993
Post: 993
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
16/02/2018 18:12
 
Quota


[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Atalanta: "Armata Micidiale di Mortimer Avversa agli Zotici e Zelanti Anti-Derrick."
YFW: "Ammazza che nome."

Derrick si guarda intorno spaesato cercando di scrollarsi di dosso Sophitia.

YFW: "Dunque sareste una sorta... di mio fan club? Volete far sesso con me? Comincio da lei!"

Mortimer indica Paige.

Atalanta: "Non siamo un fan club. Siamo l'armata che ti sostiene, la resistenza che combatte contro chi ha rovinato questo mondo."
YFW: "Non capisco."
Atalanta: "Fate partire la Grande Storiografia."

Il soffitto si apre e un imponente monitor di qualche centinaio di pollici viene calato giù.

YFW: "Wooooow... tanta tecnologia mi destabilizza..."

Garet Jax aziona un proiettore a diapositive, sull'enorme monitor vengono visualizzati solo fotogrammi a bassa risoluzione.

YFW: "Ma va là!"
Atalanta: "Tutto è cominciato all'inizio del 2018, nel pieno dell'allenamento che avrebbe dovuto trasformarti in un vero wrestler."
YFW: "E lo sono diventato?"

La bionda amazzone ignora la domanda.
Fotogrammi di Mortimer sul ring che affronta Adam Priest, Chojiro Nishimura e altri lowcarder del periodo.

Atalanta: "All'inizio tra sostenitori e detrattori di Derrick Mortimer ci fu un aspro ma pacifico dibattito sul forum della WBFF ma ben presto la situazione degenerò. La colpa fu dei social network."

Compaiono i loghi di Facebook,Twitter, Instagram, ecc... persino Badoo.

Atalanta: "Derrick Mortimer diventò un trend. Gli hashtag #LoveMortimer e #HateMortimer causarono una feroce guerra virtuale che ben presto divenne fisica. Piccole schermaglie, lotte di quartiere, cortei in piazza..."
YFW: "Quanto sono fico."
Atalanta: "Poi si schierarono i VIP."

Foto di personaggi noti con magliette e gadget della WBFF: Ron Perlman con una t-shirt pro-Derrick, Conor McGregor che prende a pugni un fantoccio con le sembianze di Mortimer, Paris Hilton con in braccio dei chihuahua travestiti da YFW e altre immagini come quelle sotto riportate...

[IMG]http://i64.tinypic.com/s4975h.jpg[/IMG]

[IMG]http://i65.tinypic.com/seaxyo.jpg[/IMG]

YFW: "Non me l'aspettavo da Danny Trejo... fottuto messicano."
Atalanta: "Poi cominciarono a twittare i capi di stato e quella fu una tragedia, il già precario equilibrio del mondo fu distrutto. Derrick Mortimer fu la goccia che fece traboccare il vaso."

Foto di Kim Jong-un con una t-shirt di Derrick, foto di Trump che brucia una sciarpa di Mortimer.
Foto di Trump in procinto di premere un tasto con la scritta NUKE, foto a specchio di Kim Jong-un pronto a fare lo stesso su un tasto con delle scritte in coreano.

Atalanta: "BUM!"




Derrick è esterrefatto, ha le lacrime agli occhi.

YFW: "Il presidente Trump contro di me... l'ho pure votato!"
Atalanta: "Da allora il mondo è nel caos e la guerra continua. I tuoi detrattori hanno il dominio ma noi adesso abbiamo te. Sei la nostra arma, Derrick! Possiamo vincere!"

Derrick si toglie col mignolo del cerume da un orecchio.

YFW: "Scusate ma non mi sento troppo bene, m'ha detto il medico c'ho le papille gustative interrotte, poi c'ho un gomito mi fa contatto col piede..."
Atalanta: "La prima cosa che dovremo fare sarà liberare la leader dell'AMMAZZA: Crystal Houghton."

Derrick spalanca gli occhi e si mette sull'attenti.

YFW: "Come hai detto, scusa?"
Atalanta: "Dobbiamo salvare Crystal, la leader della tua armata, fatta prigioniera dai nostri nemici."
YFW: "Mi stai dicendo che Crystal mi sostiene ed è finita prigioniera combattendo per me?"
Atalanta: "Questo ho detto."
YFW: "ALLE ARMI! ALLE ARMI!"

Musica trionfale di salvataggio.



TO BE CONTINUED...

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]
*** TORNIAMO INDIETRO A SETTE GIORNI FA ***


Jakarta, Indonesia

Lo show non è ancora finito, eppure Drago (impegnato in una romantica passeggiata per le vie della città con la compagna Artemis, anche lei ex lottatrice WBFF) torna di gran carriera all’interno del palazzetto, mentre le telecamere esclusive della WBFF riprendono il tutto. La notizia dell’aggressione di Völkermord ai danni di Lone Ranger Foley sarà probabilmente giunta alle orecchie del fighter di Liberec, il quale pare intenzionato a farsi giustizia da solo.
Sad News Kobayashi, il General Manager di Bloody Desperation, accoglie all’ingresso Drago a braccia aperte. Il Fighter, ansimante per la corsa, chiede ‘dove è Völkermord’ a Kobayashi, il quale risponde in maniera serafica.

SNK: “Völkermord in questo momento non è disponibile, il suo compito per questa sera è terminato, e se non erro non era richiesta neanche la sua presenza, signor Vesely.”
Drago: “Kobayashi, tu sei un…”
SNK: “Le ricordo, signor Vesely, che lei non può rivolgersi a me con toni scurrili e modi poco accomodanti, pena il licenziamento. L’incontro che avrà luogo a No Way To Escape, in fondo, non è ancora neanche stato ufficializzato.”
Drago: “E sarà quindi Völkermord il tuo compagno?”
SNK: “Ogni cosa a suo tempo, signor Vesely. Intanto, le comunico ufficialmente che la prossima settimana, nell’ultima puntata di questo Global Trip a Sidney, Australia, lei affronterà Drake Cole nel torneo valevole per il 2 Worlds 1 Cup. E’ contento?”

Attimi di silenzio.
La risposta di Drago, spiazzato, si fa attendere.

Drago: “Come mai ti sei assicurato un match che vede protagonista il sottoscritto? Non avrai per caso ‘unto’ questo Drake Cole, che tra l’altro non mi dice nulla, affinchè agisca sul sottoscritto per debilitarmi fisicamente prima del nostro Tag Team Match a No Way To Escape?”
SNK: “Assolutamente no, signor Vesely, sarei un pazzo se mi passasse per la testa l’idea di favorire un wrestler di un’altra federazione nei confronti di uno dei nostri dipendenti stipendiati. Lei lo sa, ne andrebbe del buon nome della WBFF. Anzi, la esorto ad impegnarsi al massimo affinchè lei possa giungere alla vittoria.”
Drago: “Io…non capisco, questa settimana Derrick Mortimer è stato lo specchietto per le allodole che mi ha allontanato dal luogo in cui Völkermord ha pestato a sangue il mio futuro compagno, Lone Ranger Foley. Mortimer era un rivale ridicolo, senza alcuna possibilità di vincere, e la cosa mi ha fatto credere che tu non avessi armi a tua disposizione…”
SNK: “Solo uno sciocco, seppur in buona fede, poteva pensare ad un qualcosa di simile.”
Drago: “E questo Drake Cole…chi sarebbe?”
SNK: “Oh, non si deve preoccupare, mister Vesely. Il signor Cole altri non è che il ‘Derrick Mortimer’, se mi concede il paragone, della MWF. Un pagliaccio mascherato che si vanta di essere uno dei più grandi conoscitori dell’arte della submission a livello internazionale, il quale tuttavia a conti fatti è uno che non riesce a vincere un match nella sua federazione neanche a pagarlo.”
Drago: “Sei serio…o stai scherzando?”
SNK: “Io non amo scherzare, signor Vesely, e lei lo sa…la invito a documentarsi in merito, potrà verificare lei stesso la veridicità delle mie parole. Questo Drake Cole rappresenta lo stato del Wisconsin, e mi chiedo come il pubblico abbia fatto a votare uno così. Probabilmente il Wisconsin non aveva niente di meglio da offrire. Stia sereno, signor Vesely, in pratica è un match farsa…non a caso, la scelta di far scontrare Repubblica Ceca e Wisconsin a Sidney sembra quasi una barzelletta, così come questo match. Lei non avrà alcuna difficoltà a passare il turno!”
Drago: “A me non preoccupa Drake Cole…”
SNK: “Lo so…lei è preoccupato da Völkermord, glielo leggo negli occhi. Ma, come le ho già detto, può stare tranquillo…Völkermord, glielo posso giurare, non interferirà durante il match tra lei e Drake Cole…”

Sad News Kobayashi offre una stretta di mano a Drago, il quale ovviamente non ricambia l’evidente tentativo di innervosirlo da parte del General Manager, che, mostrando un sorriso molto forzato, si volta dando le spalle a Drago, il quale tuttavia non ha finito di parlare.

Drago: “Tu stai cercando di farci rilassare, Koba, ci stai fornendo la possibilità di avere dei rivali di ‘comodo’ in modo da abbassare la guardia, per poi punirci con i tuoi calibri da 90.”

Kobayashi, seppur da lontano, si volta verso Drago e sorride ancora una volta.
Drago, tuttavia, spiazzando completamente il General Manager, scoppia a ridere fragorosamente.

Drago: “Ricordati che il tuo calibro da 90 è stato eliminato da un pagliaccio che adora mascherarsi nel 2W1C, quindi direi che non c’è poi molto da temere.”

Kobayashi, compiaciuto, scuote la testa sornione, ed esclama.

SNK: “Bisogna anche valutare come è giunta l’eliminazione, e lo stato d’animo di un guerriero invincibile ferito nell’orgoglio può giocare brutti scherzi. Eppure, lei fa bene ad ostentare tutta questa sicurezza…nessuno può fermarla, signor Vesely! Sicuramente non Drake Cole…e probabilmente neanche Völkermord, figuriamoci il sottoscritto! Non è forse così?”

Ora è Sad News Kobayashi a ridere (in maniera a dir poco ridicola) e ad indispettire un Drago tutto ad un tratto serioso e preoccupato. Kobayashi si allontana, lasciando Drago di sasso. Le immagini sfumano.

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Taggart: "E adesso uno dei pezzi forti della serata, il match valevole per il passaggio del turno nel Two Worlds One Cup Tournament."
Kokone: "Repubblica Ceca contro Wisconsin, Drago versus Drake Cole!"
Taggart: "I due lottatori hanno già raggiunto il ring. La sfida sta per cominciare, manca solo il via da parte del referee Aloisio."
Kokone: "La folla, nonostante Drago abbia perso molti consensi negli ultimi mesi, ovviamente è tutta dalla sua parte."

2W1C 2018 (First Round): Drago (Czech Republic) vs Drake Cole (Wisconsin) [WBFF Rules Match]
Referee: Franklin Aloisio


DING DING

La campana dà il via alla contesa, e Drago sembra mediamente preoccupato a causa della situazione ingarbugliata con Kobayashi e Volkermord...al punto da subire la CLOTHESLINE di Drake Cole!
Drago finisce a terra, SUPLEX di Drake Cole che è partito meglio e prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out da parte di Drago, il quale viene messo in seria difficoltà da parte dell'avversario che lo tempesta con una serie di colpi a terra, ai quali il fighter contrappone una resistenza passiva.
Drake Cole, nettamente sfavorito alla vigilia, sembra decisamente in controllo della contesa e rialza Drago per lanciarlo poi contro uno dei quattro angoli con una IRISH WHIP!
Drake si scaglia contro Drago...

...

...il quale alza il gomito, anche se non per bere, e colpisce in pieno Drake Cole il quale barcolla all'indietro...Drago tenta subito un ROLL-UP per chiudere la contesa!

1...
2...

Cole alza la spalla.
Drago si dà slancio alle corde mentre il rivale del Wisconsin si rimette in piedi...

...KOLENO SKOK!
Ginocchiata in pieno volto che manda al tappeto il rivale...

...

E SENZA PERDERE ULTERIORE TEMPO DRAGO APPLICA LA LAMANI RAMENO!
Drake Cole mostra di essere quello che paventava Kobayashi...un semplice comprimario...e cede dopo pochi istanti!
Davvero nulla la resistenza di Cole, Drago vince e passa al turno successivo...

VINCITORE



...ma attenzione!
VOLKERMORD APPARE SULLO STAGE, NON A SORPRESA A DIRE IL VERO!
Vediamo che Volkermord si prepara a salire sul ring armato di steel chair. Drago lo attende e mentre il teutonico sta per salire, prova ad attaccarlo!

MA VOLKERMORD LO ANTICIPA COLPENDO IL GINOCCHIO DI DRAGO AL VOLO CON LA STEEL CHAIR!
Volkermord rialza un Drago che si tiene il ginocchio, visibilmente dolorante...

...VOLKERSTRASSE DI VOLKERMORD SU DRAGO!
Il fighter di Liberec è ridotto sin da subito ai minimi termini!
Volkermord tuttavia infierisce...

...SECONDA VOLKERSTRASSE!!!!!

Kokone: Ma...che succede?
Taggart: Il pubblico rumoreggia...LONE RANGER FOLEY, DI GRAN CARRIERA, RAGGIUNGE IL RING!
Kokone: Ma Volkermord non è uno sprovveduto, sa che il brusio del pubblico può significare solo quello...ABBRANCA LA SEDIA E COLPISCE IN PIENA FRONTE FOLEY MENTRE QUESTI TENTAVA UN ATTACCO A SORPRESA!
Taggart: E anche per Foley...VOLKERSTRASSE!!!!

Devastante Volkermord che troneggia in piedi accanto ai corpi di Foley e Drago sdraiati sul mat!
Sad News Kobayashi appare sullo stage applaudendo l'operato del tedesco.

SNK: "Mi duole comunicare ai signori Foley e Vesely che il match in programma per No Way To Escape sarà un ELIMINATION TAG TEAM MATCH ove solo l'uomo legale potrà essere coinvolto nella contesa. Nel caso in cui colui che non è l'uomo legale dovesse INTERFERIRE nel match, senza regolare tag...sarà dichiarata la squalifica immediata del team in questione, e la vittoria andrà di diritto al team avversario."

Kokone: "Una genialata quella di Kobayashi, Drago e Foley non potranno coalizzarsi contro Volkermord, il quale nell'uno contro uno è sicuramente avvantaggiato!"
Taggart: "Ed al tempo stesso Kobayashi potrà rimanere fuori dal ring quasi sempre e rimanere incolume, lasciando il lavoro sporco al tedesco!"

SNK: "Ma...le tristi notizie, anche se non riguardano direttamente voi due, non finiscono qua. Lascio che sia Volkermord ad illustrare il perchè i signori Stuart e Barriage debbano seriamente iniziare a preoccuparsi..."

Kokone: Cosa vorrà dirci Volky?

Il Berliner Annihilator, che nel frattempo era sceso dal ring, percorre la rampa fino ad affiancare l'Avvocato giapponese. Allunga una mano in sua direzione, quindi Kobayashi gli porge il microfono.

Volkermord: "Volkermord di certo non combatte per non avere nulla in cambio. Mi sono abituato all'oro, prima con il titolo di King of War del TWP, poi con il JLW World Championship che tuttora detengo.
Dato che le due carcasse che vedete sul ring, in caso di vittoria, otterrebbero un contratto da nuovo General Manager per il ranger Foley...

...

Io ho chiesto l'ORO. Se saremo io e l'Avvocato Kobayashi a vincere... Volkermord diverrà il nuovo NUMBER ONE CONTENDER ALL'UNDISPUTED WBFF HEAVYWIGHT CHAMPIONSHIP!"

***STUD***

Il tedesco lascia cadere il mic ancora accesso a terra, poi rivolge la sua classica taunt "target detector" in direzione del ring.

Volkermord: "AAAAAAIM...
FIIIIIIIIIIIRE!"

In arena parte "War is coming" e l'Unsterblich si riporta nel backstage in compagnia del General Manager.

Taggart: "Che notizia bomba!"
Kokone: "Le cose si complicano! All'inizio Kobayashi sembrava con le spalle al muro, e invece..."
Taggart: "Quell'uomo ne sa sempre una in più del diavolo, sapevo che sarebbe riuscito a riequilibrare le sorti."
Kokone: "Altro pepe sul quello che si prospetta come un grande PPV targato WBFF. E adesso, pubblicità."

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Backstage, David Barriage è in piedi davanti alla telecamera pronto a parlare.

"Stasera è l'ultimo stop prima del giorno in cui strapperó il titolo dalla vita di Daniel Stuart e il caso ha voluto che proprio il VOSTRO campione sia al mio fianco durante il main event.

Solamente il fatto che io debba combattere sette giorni prima del PPV e Stuart no dovrebbe far gridare allo scandalo, ma stasera non so qui per questo...

Nonostante questa palese disparità di trattamento stasera sarò sul ring e, che Danny Boy decida di presentarsi o no, sconfiggeró Paul De Sade, non perché io gli sia superiore, e sapete tutti che é così, ma per lanciare l'ennesimo ed ultimo messaggio a Daniel Stuart e alla WBFF: David Barriage é pronto a prendersi il titolo mondiale!

Stasera sconfiggeró l'ennesimo EX number one contender dopo Garet Jax. L'ennesimo che, peró, non sarà nemmeno l'ultimo! "

Barriage sorride, si prende una breve pausa e ricomincia a parlare.

"Se fino a stasera le mie vittime erano EX contenders ed i match non avevano titoli in palio la musica è pronta a cambiare perché da settimana prossima quelli che sconfiggeró saranno VERI number one contender che andranno alla caccia del MIO WBFF Undisputed Heavyweight Championship e, come successo in passato quando David Barriage era campione, cadranno uno dopo l'altro. Chiunque verrà sulla mia strada cercando di prendersi il mio titolo cadrà come Jax prima, come De Sade stasera e come Daniel Stuart settimana prossima all'interno della gabbia.

Non ci saranno aiuti esterni Danny Boy così come non ci saranno trucchetti che potrai usare.
Per la prima volta saremo io e te, solamente io e te e, come successo già in passato, alla fine solamente uno di noi due rimarrà in piedi... DAVID BARRIAGE!! "

CAMERA FADES

[IMG]http://i64.tinypic.com/16kb7n4.jpg[/IMG]

Taggart: "And now... It's main event time!"
Kokone: "Il primo sfidante al titolo massimo affronta il contendente numero uno al Desperation Iron Man Championship. Barriage contro DeSade."
Taggart: "E ricordiamo che, a bordo ring, ci saranno niente meno che i due campioni in carica. Crystal Houghton e Daniel Stuart!"
Kokone: "I lottatori si trovano già sul ring. Ma, com'era prevedibile, le loro attenzioni al momento sono rivolte soprattutto ai rivali a bordo ring che affronteranno in PPV.
Taggart: "E Crystal, in particolare, non mi sembra affatto di buon umore dopo la After Life Restraint messa a segno a tradimento da Paul nei primi minuti dello show."

Main event: David Barriage /w Daniel Stuart vs Paul DeSade /w Crystal Houghton [WBFF Rules Match]
Referee: Derek Williams


Williams potrebbe sancire l'inizio ufficiale del match fin da subito, ma DeSade sta discutendo con Crystal mentre Barriage, dal suo canto, ha dato vita ad uno scambio di provocazioni con l'Undisputed Champion Daniel Stuart.
Poi però la situazione cambia quando quella volpe anglosassone di David Barriage si volta all'improvviso, scatta verso Paul... E LO COLPISCE DA DIETRO CON UNA RUNNING DOUBLE AXE HANDLE!

DIN DIN DIN!

Barriage continua ad infierire su DeSade, rifilandogli calci, pugni, gomitate. Riesce a costringerlo in ginocchio, poi lo fa aderire completamente a terra con un pestone sulla schiena. David quindi adesso corre verso le corde della sponda opposta, ottiene il rebound, quindi va di Baseball Slide, mirato al fianco sinistro del wrestler del Maryland!

Ma DeSade, tramite una flessione di braccia e poi uno slancio verso l'alto dal grandissimo coordinamento tra braccia e gambe, LO FA SFILARE SOTTO DI SE'! David finisce per scivolare sotto la prima corda, e poi fuori dal ring! Per sua fortuna riesce a ricadere in piedi, ma si trova di fronte... CRYSTAL HOUGHTON! I due hanno dei precedenti alle spalle, di certo non sono due amici di vecchia data. La Houghton si mette a braccia conserte, scrutandolo da cima a fondo con aria sarcastica, quasi a volergli dire "e tu saresti il contendente al titolo massimo?". Barriage sorride, poi le fa un occhiolino e si volta per tornare sul ring.
David balza sull'apron e afferra la terza corda con le mani. DeSade è in piedi e lo sta attendendo. Ma Barriage vuole evitare il confronto fisico con il #1 contender al DIM e infatti, non appena Paul si avvicina, lui scende di nuovo dall'apron portandosi fuori dal quadrato. David compie un giro intorno allo squared circle, mentre DeSade lo invita a non fare il codardo e a farsi sotto.
David giunge al cospetto di DANIEL STUART! Lo scozzese è completamente immobile, in una posizione rilassata. Tutto il contrario di quella che assumerebbe un uomo in all'erta. Barriage quindi prova a sfidare le sue sicurezze e gli si avvicina, fino a ritrovarsi quasi petto contro petto con il campione! Sfida di nervi, uno stare down in cui nessuno dei due sembra volersi scomporre.

Referee: "SEVEN!"

L'arbitro ricorda a Barriage che mancano solo tre conteggi e poi sarà squalificato per Count Out. Ma David non sembra curarsene più di tanto.

Referee: "EIGHT... NINE!"

Adesso Barriage è costretto ad interrompere l'interazione con Stuart, per forza di cose. Quindi si fionda all'interno del quadrato con uno Slide-In. Paul DeSade scatta verso di lui e, non appena l'inglese si rialza, fa per travolgerlo con una Clothesline. Ma David si abbassa e schiva, poi scatta verso le corde, ottiene la giusta spinta elastica, quindi...

WOW! DeSade si volta di scatto, all'improvviso, e lo travolge con un potentissimo SHORT-ARM LARIAT! Che botta! Barriage è a terra, Paul lo copre!

1!

2!

Kick out.

Paul, adesso che ha Barriage tra le sue grinfie, vuole sicuramente continuare ad infierire. Infatti lo rialza, lo spinge verso un Corner con una Irish Whip. Poi gli si fionda addosso con un Corner Splash! Barriage, ancora intontito, barcolla in avanti verso il centro del ring. Paul cerca le corde, va di ropes rebound, quindi torna spedito verso l'avversario con un Running Big Boot!

A vuoto! Barriage schiva e ottiene le spalle di Paul, poi riesce a condurlo a terra con uno veloce Jumping Neckbreaker! David non prova il pinfall, semplicemente si rialza e si getta nuovamente addosso a Paul con un Elbow Drop. Si rialza ancora, quindi infierisce con un Leg Drop sul collo dell'avversario. E adesso arriva lo schienamento.

1!

2!

Niente, colpo di reni da parte di DeSade.

Barriage rialza lentamente DeSade, e PREPARE LA SUA GREEN LIGHT!
Ma Paul non lo lascia agire indisturbato, riesce a spingerlo in avanti sottraendosi così dalla pericolosa finisher dell'inglese. Poi il #1 contender al titolo di Crystal Houghton scatta in avanti e cinge Barriage da dietro, per poi scaraventarlo sul mat con un poderoso GERMAN SUPLEX!

La botta si fa sentire, ma Barriage prova a rialzarsi subito per non concedere troppa libertà d'azione all'avversario. Ma DeSade lo raggiunge nuovamente da dietro e connette stavolta un Half Nelson Suplex!
E non è finita qui, DeSade si abbassa verso l'avversario STRINGENDO UNA MANO AL SUO COLLO! Poi lo solleva da terra, e va di CHOKESLAM!

AAAAAH! REVERSAL, Barriage sfrutta lo stesso braccio di DeSade per invertire con la sua Arm-Trap Crossface! Riesce ad intrappolargli il braccio, ma non a condurlo a terra per chiudere completamente la sua EAST END. Paul reagisce, irrigidisce il braccio, poi lo divincola e gli rifila una gomitata sullo stomaco. Quindi parte verso le ropes, ottiene il rebound, e lo rispedisce a terra con una Shoulder Block in corsa! Pinfall!

1!

2!

Niente, colpo di reni.

DeSade rialza Barriage, ma rimanendogli alle spalle, poi gli rifila un Forearm Smash sporco che investe come un fendente le spalle di David. Barriage barcolla in avanti verso le vicine corde, le quali poi lo spingono indietro nuovamente tra le grinfie del wrestler del Maryland. Ancora Forearm, addirittura più potente del precedente! Si ripete la stessa dinamica, Barriage finisce frontalmente contro le corde, poi barcolla indietro verso DeSade.
Paul carica un terzo colpo, che minaccia di spaccare una vertebra all'inglese.

AAAAAH! DIAMOND CUTTER! GREEN LIGHT OUTTA NOWHERE! Barriage si è lanciato all'indietro e, dopo aver avvolto una mano alla nuca dell'avversario, è riuscito a condurlo in maniera molto rapida verso terra con la sua manovra risolutiva! Barriage rivolge DeSade supino, SCHIENAMENTO!

OOOONE!

TWOOOO!

THREEE!

NOOOOO! DeSADE ALZA UNA SPALLA, INCREDIBILE!

Barriage si accascia a terra, pensava di essere riuscito a spuntarla, ma ha fatto male i suoi conti. DeSade è un wrestler dalla nota resistenza fisica, un vero osso duro.
David dopo aver ripreso fiato per qualche istante si piazza addosso a Paul e lo colpisce con una serie di pugni, poi lo rialza da terra e lo spinge contro un Corner con una spallata accompagnata. Lo mette a sedere sul top turbuckle, poi sale con i piedi sulla second rope.
Barriage sa che nonostante Paul sia ancora stordito potrebbe trovare una reazione da un momento all'altro, quindi va sul sicuro e lo tiene a bada con un pugno a mano chiusa in pieno stomaco! Quindi sigilla una presa iniziale per una proiezione, forse un Suplex.

Si, si tratta poprio di un SUPER-PLEX!
Che va a segno senza intoppi!
Ma c'è di più, Barriage ha mantenuto la presa e, in seguito ad un'agile capriola all'indietro, si rialza insieme all'avversario per concludere l'opera con un altro Suplex, o forse un Driver. Lo solleva!

WHAT?!? DeSADE NON SI LASCIA SOLLEVARE, e usa tutta la sua potenza fisica per invertire completamente il fronte ed eseguire...
OH MY GOLD! SNAP BRAINBUSTER! AFTER LIFE RESTRAINT in un momento in cui DeSade sembrava non averne più!

A SEGNO! A SEGNO!
Paul, da terra, alza lo sguardo in direzione di Crystal Houghton e le rivolge un gesto. E' un'altra provocazione, che sembra contenere un messaggio come: "ti ricorda qualcosa?". E' riferito, ovviamente, alla finisher con cui ha steso la DIM Champion in apertura di puntata.
Paul senza perdere altro tempo si piazza addosso a Barriage, E ARRIVA LO SCHIENAMENTO!

OOOOOOOOONE!

TWOOOOOOOOO!

E C'E' IL TRE!

NOOO! COLPO DI RENI, COLPO DI RENI DI BARRIAGE! Pazzesco!

Paul batte un pugno sul mat, poi rivolge un'occhiataccia a Williams. Ma l'arbitro è sicuro di ciò che ha visto, la sua valutazione non è soggetta a modifiche.

E intanto Crystal, che questa sera non sembra aver intenzione di tollerare ulteriormente l'atteggiamento di DeSade, BALZA SULL'APRON RING E MINACCIA DI PENETRARE ALL'INTERNO DEL QUADRATO!

Derek Williams se ne accorge e le sbarra la strada: il referee le intima di rimanere fuori, o dovrà mandarla via dall'arena. Oltretutto se la campionessa aggredisse il suo sfidante sancirebbe la fine del match per DQ e potrebbe patire grosse conseguenze, come una pericolosa interdizione che potrebbe causarle la sottrazione della cintura che detiene.

Paul, in tutto questo, si alza in piedi anche se un po' a fatica... E continua a provocare Crystal, in modo da indurla a compiere un passo falso! Poi però la Houghton, ritrovata la lucidità, capisce che non è saggio fare il suo gioco e torna nuovamente verso la pavimentazione esterna.

DeSade va a recuperare Barriage da terra e...
WHAT?!? ROLL UP IMPROVVISO DI DAVID!

ONE!

TWO!

Kick out, ma ad un soffio dal tre!

DeSade si rialza quasi subito, Barriage invece è ancora intontito e rimane a terra. Paul quindi non si fa troppi scrupoli ad infierire su di lui, con dei pestoni molto violenti. Poi lo rialza, lo scaglia verso le ropes con una frustata irlandese, quindi... BIG BOOT DA FERMO! Travolto in pieno! DeSade poggia un piede sul petto dell'inglese, altro pinfall!

1!

2!

3!

No, non c'è il tre neanche questa volta!

Ma cambia poco, perchè il match adesso sembra essere nelle mani del wrestler del Maryland. Paul rialza Barriage, altra Irish Whip verso le corde. Quindi stende ancora una volta David, stavolta con un braccio teso.
NO! Barriage schiva abbassando la soglia del capo e prosegue la sua corsa! Poi torna verso Paul e lo atterra con un Running Crossbody! Un comeback imprevedibile, sembra che il contendente al titolo di Stuart fosse alla mercè dell'avversario e invece ci ha stupiti tutti! Barriage si rialza, pestone sul petto di DeSade. Poi corre verso le corde e gli si tuffa addosso con uno Splash. E gli rimane addosso, pinfall!

1!

2!

Niente, com'era prevedibile.

Barriage si avvicina ad un Corner, nel frattempo DeSade fa per rialzarsi.

Running Missile Dropkick! A segno! DeSade finisce addirittura per impattare di schiena contro le protezioni di un Corner, per poi aderire sul mat supino.
Barriage sale sulla terza corda.

SENTON! SENTON!

A SEGNO! E rimane con le spalle poggiate sul corpo dell'avversario, PINFALL!

1!

2!

E ANCORA NIENTE!

Barriage è costretto a rimanere a terra per recuperare un po' di forze, che ormai vengono sempre meno. Poi si rialza e tira su anche l'avversario, Headbutt da dietro, che fa barcollare Paul in avanti verso il centro del ring.
David scatta in direzione del contendente al DIM Championship, che nel frattempo è riuscito a voltarsi dall'altra parte.

LARIAT, firmato DeSade.

NO! ARM-TRAP CROSSFACE!
E STAVOLTA BARRIAGE RIESCE A CONDURRE DeSADE A TERRA! EAST END! EAST END!

Ma non viene chiusa del tutto, Paul oppone una strenua resistenza e in qualche modo, pur soffocando, riesce a guadagnare centimetri verso le corde facendo leva sugli avambracci.
E DOPO QUALCHE ISTANTE RIESCE A SALVARSI, aggrappandosi alla second rope con la mano sinistra! ROPE BREAK!

CHE PERO' BARRIAGE TRASCURA! Williams inizia a contarlo per squalifica.

Williams: "ONE! TWO! THREE! FOUR..."

E Barriage molla la presa ad un soffio dal cinque, di grande esperienza. Paul tossisce, è rosso in viso. Ma Barriage non lo compatisce e corre verso le corde per ottenere una spinta elastica e preparare un altro colpo. L'arbitro si china a terra per sincerarsi delle condizioni di DeSade. In casi di evidente soffocamento il match va interrotto.

WHAT THE FUCK?!? Era lì, ad attendere il momento più propizio, con pazienza... E adesso che quel momento è giunto, di certo l'Undisputed Champion non ha intenzione di farselo sfuggire.

STUART BLOCCA LE CAVIGLIE DI BARRIAGE, proprio sul ropes rebound dell'inglese!
David casca a terra, tirando una craniata micidiale contro il mat! Stuart si allontana subito, per non dare nell'occhio.
L'arbitro non poteva minimamente accorgersene, perchè stava valutando le condizioni di Paul DeSade!

Qualche istante più tardi Barriage si rialza e richiama l'attenzione del referee! Ma non serve a nulla, Derek non avrebbe potuto accorgersi dell'accaduto. Iracondo per il responso dell'arbitro, che non è di certo quello che sperava, Barriage si avvicina alle corde ed inizia a riempire il campione di quelli che - sebbene non si riesca a percepirli con chiarezza - hanno tutta l'aria di essere degli insulti.

ATTENZIONE, DeSade è di nuovo in piedi e, trovandosi un Barriage distratto e di spalle, l'occasione fa l'uomo ladro.
Lariat da dietro, che colpisce Barriage sulla nuca! David crolla a terra, stordito. Forse non ha perso i sensi, ma il trauma è stato micidiale. DeSade LO RIALZA SUBITO DA TERRA!

AFTER LIFE RESTRAINT FULMINEA!
A SEGNO! E qui si chiude gente, c'è poco da fare. Schienamento!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte Evisceration Plague: vittoria decisamente poco pulita quella di DeSade, ma pur sempre una vittoria. Stuart, soddisfatto di come siano andate le cose, applaude e poi fa per girare nuovamente intorno al ring per tornarsene nel backstage.

Paul si rialza da terra, esausto, e sorride. Di certo questa è una buona occasione per lanciare un'ultima provocazione alla campionessa DIM. DeSade infatti si volta verso Crystal.
Che però non c'è. E' già andata via?

NO! CRYSTAL E' SUL RING, ALLE SPALLE DI PAUL DeSADE! GRAN BOATO DEL PUBBLICO!
Paul si volta.

E LA HOUGHTON LO TRAVOLGE SBATTENDOGLI IN FACCIA IL PLATE CENTRALE DEL DIM CHAMPIONSHIP!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

DeSade stramazza al suolo, forse ha avuto ciò che meritava quest'oggi. Ma sarà così anche a No Way to Escape?
Sappiamo solo che l'immagine finale di questa puntata è quella di una Crystal Houghton in piedi, sul ring, a poca distanza dal suo sfidante, con il Desperation Iron Man Championship alzato al cielo.

Taggart: "Che finale di puntata, wow!"
Kokone: "Siamo in chiusura gente, alla prossima settimana con... NO WAY TO ESCAPE!"
Taggart: "Buona notte! Ma prima di chiudere definitivamente, vi mostriamo la card ufficiale dell'evento."

Card definitiva di No Way to Escape 2018:
World WBFF Tag Team Championship: Dumahim (c) vs T.B.A. [WBFF Rules Tag Team Match]
Gaijin vs Sheenan [2/3 Falls No Holds Barred Match]
Drago & Lone Ranger Foley vs Völkermord & Daisuke Kobayashi [Elimination Tag Team Match - If Drago and Foley win, Foley will become the new GM of Bloody Desperation; if Völkermord and Kobayashi win, Völkermord will become the new #1 contender to the Undisputed WBFF Heavyweight Championship]
King or Queen of Fight Championship: Edward Anthony Richard Claffey vs Beatrice vs Dante vs Danger Dynamite vs Adam Priest vs Derrick Mortimer vs Atalanta vs Jacquelyn Brown vs Chojiro Nishimura vs Gregor Heavans vs Sophitia vs James McFist vs Angel Obike Lowe vs Alcide vs Paige vs Crashindenton vs Garet Jax vs ??? vs ??? vs ??? [20-Men & Women Over the Top Rope Battle Royal Match]
Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton (c) vs Paul DeSade [WBFF Rules Match]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs David Barriage [Hell in a Cell Match]



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Heavans (Fatal 4 Way; AoD vs Alcide & Paige; assemblaggio)
Hammer (Main event; grafica evento)
Wordlife (2W1C Cole vs Drago)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 16/02/2018 19:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:22. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com