Nuova Discussione
Rispondi
 

"Supergirl" Atalanta

Ultimo Aggiornamento: 15/02/2018 18:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.998
Post: 24.634
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
15/02/2018 18:13
 
Quota


[IMG]http://i67.tinypic.com/2e498nt.jpg[/IMG]

Nome: Atalanta
Vero nome: Lindsey Park
Gestore: Martello di Thor
Soprannome: Supergirl, Amazon Princess, The Valkyrie, The Female Super-Athlete, Triple S – Sexy, Strong…Super!
Altezza: 1,81 m
Peso: 99 Kg
Data di nascita: 30-07-1993
Provenienza: Toronto, Canada
Theme Song: Spice Girls - Spice up your life
Titoli vinti: 1x JLW Bunnygirl Champion (Custom Champion) [27.03.2016 - 14.08.2016]

Stili di lotta:
Primario – Powerhouse
Secondario – Submission
Terziario – Striker MMA
Il suo obiettivo primario è mostrare la sua potenza muscolare, soprattutto se l’avversario è un uomo, per questo è solita iniziare invitando l’avversario ad una prova di forza. Questa ostentazione di forza bruta proseguirà per tutto il match visto il suo moveset colmo di prese con sollevamento.
Ovviamente ogni avversario è diverso e ciò comporta una condotta sempre differente: riesce ad adattarsi a vari stili di lotta grazie soprattutto al suo background di judoka e wrestler amatoriale, che le consente di farsi valere con atterramenti e mat wrestling. Utilizza anche pugni, calci e gomitate, stile importato dal suo parallelo allenamento nelle MMA, ma su un ring di wrestling non è il genere di lotta che predilige.
Avendo dedicato tutta la sua vita allo sport pratica molto cardio pertanto può reggere molti minuti di match prima di avere il fiatone. In più ha l’agilità di una ginnasta ed è pure veloce. In pratica è l’avversario che non vorresti mai trovarti davanti, solo che donna.


Stipulazione preferita: MMA Fight

Mosse di impatto/potenza:
- Short-arm clothesline
- Supergirl kick (Superkick)
- Delayed vertical suplex
- Spear
- Monkey flip
- Chick kick
- German suplex (talvolta sollevando l’avversario e camminando tenendo la presa)
- Step-up high knee
- Pop-up powerbomb
- Butterfly DDT
- Giant Swing
- Arm-wrench Lift-up
- Dropkick
- Double A Spinebuster
- Jumping Rolling Sole Kick

Mosse di sottomissione:
- Cross armbar
- Liontamer
- Kimura lock (+ legscissors)
- Guillotine choke (+ legscissors)
- Camel Clutch
- Two-handed chokelift (concluso in una Two-handed chokeslam)
- Gogoplata
- Canadian backbreaker rack
- Christo (Flying Dragon) – generalmente su avversari heavyweight
- Le Bell Lock

Mosse aeree:
- Beautiful disaster (Springboard roundhouse kick)
- Slingshot shoulder block (dall’apron sull’avversario in piedi nel ring)
- Moonsault
- Stratusphere
- Handspring back elbow smash
- Toprope missile dropkick
- Frankensteiner
- Plancha



Trademark Moves:

Supergirl Punch – Superman Punch dopo essersi caricata all’angolo

NTB (Nasty Little Bitch) - Gorilla press drop seguito da uno standing moonsault seguito da uno standing shooting star press

Honeymoon – Bear hug concluso dopo alcuni secondi in un Overhead Belly to Belly suplex

GIRLPOWAH! – Death Valley Driver su due avversari contemporaneamente, facendo prima una breve camminata ed esibendosi in alcuni squat (naturalmente dipende dal peso degli avversari)

Ride of the Valkyrie (Airplane Spin concluso in un Rolling Fireman's Carry Slam)


Finishing moves:

Na Na Hey Hey - Piledriver (solitamente usato come pre-finisher, a seconda della durezza dell’incontro)

Goodbye - Mata Leon (concluso serrando l’avversario con un legscissors)

Nota per le finishing moves:
Da face, quando posiziona l’avversario per il suo Piledriver il pubblico canta il famoso coro “Na na hey hey kiss him goodbye” (da qui il nome delle due finisher) fino al momento in cui l’avversario non cederà o si libererà dalla Mata Leon. Se heel, Atalanta canticchierà il coro da sola provocando gli spettatori che la sommergeranno di fischi.

Catchphrases:

- "GIIIIIIIIIIIRLPOWAH!" (sia nei promo che sul ring)
- "Who’s the weaker sex now?" (frase promo nella sua campagna GIRLPOWER, ma lo dice pure sul ring dopo una prova di forza vinta)
- varie frasi usate nella campagna GIRLPOWER ("Never underestimate GIRLPOWER", "You have to believe in GIRLPOWER", ecc.)

Taunts:

Atalanta adora fare smorfie e ammiccamenti al pubblico come per ignorare l’avversario, in segno di superiorità. Se l’avversario effettivamente si rivela non essere alla sua altezza mantiene questo comportamento per tutto il match, salvo concentrarsi se la battaglia è più ardua del previsto.
La sua taunt più caratteristica è la flessione dei bicipiti, in particolare prima di eseguire la pre-finisher Kiss Kiss, il suo Piledriver, flette il bicipite destro mantenendo la pressa sull’avversario con il braccio sinistro. Evita di farlo dopo un match particolarmente combattuto in rispetto del suo avversario, a meno che Atalanta non sia heel in quel periodo, in quel caso lo fa per alimentare il dissenso degli spettatori.

Entrance Style:

Entra nello stage in un tripudio di fumi e luci rosa dando la schiena all’arena e flettendo i bicipiti, si volta mantenendo quella posa per poi dirigersi verso il ring rivolgendo smorfie al pubblico, col quale interagisce firmando qualche autografo, dando il 5, posando per una foto, rubandogli una bibita per darne un sorso…insomma, improvvisa quel che le viene in mente lì per lì. Una volta sul ring sale sugli angoli salutando e mostrando i bicipiti.

Attitude:

Ammirata dalle donne, desiderata dagli uomini.
La gente la adora per ciò che ha fatto fuori dal wrestling pertanto si può definire babyface. Ma la situazione può cambiare a seconda di come si comporterà nella JLW e anche nel mondo là fuori (si sa, il gossip…).
Essendo ambasciatrice del GIRLPOWER e della Female Self-confidence, il suo compito è quello di non arrendersi mai e di mostrarsi sempre all’altezza della situazione e di qualsiasi avversario. Questo concetto lei tende però a portarlo all’estremo infatti sul ring è una vera dominatrice: se si trova di fronte un avversario di corporatura simile o inferiore alla sua, non importa se uomo o donna, lei proporrà continue prove di forza come suggerisce gran parte del suo moveset. Il suo obiettivo è l’abolizione di ogni disparità tra i sessi e si sente in dovere di essere d’esempio e di lanciare un messaggio forte.
Di fronte ad avversari più grossi di lei non si sottrae a questo atteggiamento ma, se consapevole di non poterla mettere sul piano della pura forza bruta, userà altri mezzi: la sua conoscenza delle arti marziali, la sua agilità da ex-ginnasta, l’astuzia da ragazza risoluta.
Essendo anche una donna di spettacolo, ha un atteggiamento istrionico e tende a divertire il pubblico ma ancor prima sé stessa. Se l’avversario è un colosso assai più forte di lei, ci farà una risata sopra prima di atterrarlo. Costui dovrà però essere molto forte perché nonostante sia una donna, Atalanta è un’atleta di prim’ordine dotata di una forza e una resistenza stupefacenti e persino superiori a quelli previsti per una muscolatura ipertrofica come la sua.


Attire:

Sul ring si veste come una lottatrice MMA, cosa che è del resto. Capelli raccolti, guanti, pantaloncini corti e un top sportivo. Combatte a piedi nudi, con dei supporti per caviglia.
Negli eventi speciali preferisce però abbigliamenti più particolari e vistosi, indossa infatti costumi dal tema ‘super eroine’: Supergirl, Batgirl, Spiderwoman…ecc. Sempre portando alta la bandiera del GIRLPOWER.

Storia:

Lindsey Park nasce da una famiglia benestante e consacrata alla gloria nel mondo sportivo: suo padre ginnasta, sua madre judoka, entrambi di fama olimpionica. Difatti pare si siano conosciuti proprio alle Olimpiadi di Barcellona del 1992.
I due coniugi Park erano molto competitivi e hanno litigato molto riguardo alla decisione sullo sport da far praticare alla figlioletta, se la ginnastica del padre o il judo della madre, alla fine sono giunti ad un accordo comune: entrambi.
Così Lindsey all’uscita dell’asilo viene subito sballottata agli allenamenti dei due sport a giorni alterni e rivela che buon sangue non mente: già da piccola si dimostra una campionessa sia come ginnasta che come judoka.
I genitori naturalmente decidono di coltivare il talento della bimba prodigio che raggiunge alti livelli e accumula premi prestigiosi già in tenera età. Presto si aggiungeranno altri sport e Lindsey dominerà in ognuno di questi. Sul DNA della ragazza è scritto “ATLETA”.
Degna di nota ai fini della bio è la pratica del wrestling amatoriale da adolescente, che la porta alla conquista del titolo nazionale per più anni consecutivi.
A sedici anni Lindsey non si è fermata e ha deciso che la sua supremazia non era da dimostrare solo con i risultati ma anche con l’estetica: diviene body builder, powerlifter e armwrestler ottenendo risultati notevoli anche in questi campi. Il tutto mantenendo un agilità e resistenza muscolare da ginnasta confermandosi una superatleta completa.
La domanda per una ragazza che ha già vinto tutto era solo: quali territori devo ancora conquistare?
All’età di 21 anni si cimenta dunque nelle MMA, allenandosi nelle arti marziali che mancavano al suo palmares, in particolare muay thai e boxe. Ad oggi ha ottenuto due vittorie per submission e nessuna sconfitta.
Questa donna incredibile non è certo tutta muscoli e niente cervello: è laureata in scienze motorie (non poteva essere altrimenti) e istruttrice qualificata di fitness e bodybuilding, celebri sono infatti i suoi tutorial di workout disponibili online, nonché ambasciatrice della GIRLPOWER, campagna da lei stessa fondata per le pari opportunità e l’esportazione dei pari diritti delle donne in tutto il mondo. Organizza anche sessioni e camping di women’s empowerment per aiutare le donne a credere in sé stesse scoprendo e migliorando il proprio potenziale fisico e psicologico per ottenere equilibrio e benessere. "Il GIRLPOWER ti permette di prendere in mano la tua vita" ha dichiarato Lindsey di recente.
E il pro wrestling?
Atalanta, questo il nome che Lindsey ha scelto di adottare come tributo alla eroina dela mitologia greca cui si ispira e tanto somiglia, ha deciso di aggiungere un nuovo tassello al suo mosaico di conquiste sportive e il pro wrestling non poteva mancare. Ha scelto la JLW in quanto le consente un calendario di appuntamenti ben più leggero rispetto ad altre federazioni, permettendole di proseguire in parallelo la sua avventura nelle MMA . “L’esperienza in JLW sarà propedeutica alla mia carriera in MMA, e viceversa” ha dichiarato la bella Lindsey, “ma a differenza della seconda, in JLW avrò l’opportunità di prendere a calci anche gli uomini, sono davvero eccitata. Il GIRLPOWER sta arrivando alla conquista della JLW!”.
Il GIRLPOWER sta arrivando, e vuole prendersi la sua rivincita conquistando tutto.
[Modificato da cell in the hell 15/02/2018 18:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:45. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com