Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - A Wahlentine Day

Ultimo Aggiornamento: 14/02/2018 21:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.993
Post: 24.629
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
14/02/2018 21:35
 
Quota

JLW Dojo presents…
A Wahlentine Day


In un evento speciale del 14 febbraio 2018, dal JLW Dojo di New York, sapremo finalmente la risposta alla domanda più importante della storia del Wrestling. Chi sceglierà Rhea come compagno di vita? Il miliardario e filantropo Dyne Speen o l’avventuriero e donnaiolo Waleone? Vincerà il male o il bene? Finalmente avremo la risposta… e ci sarà TANTO Wrestling.
Scoprite insieme in questa LIVE come stanno andando le cose.

BACKSTAGE.
Gaetano: We guagliò, ma tu come lo mazz o’ Volkermordo?
Lover: Io lo batterò con il potere dell’amore. Lo sottometterò alla forza dell’amore che vince tutto, e lo schienerò, 1… 2… 3… Il nuovo JLW World Champion sarà Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Gaetano: Chist l’è bel!
Lover: Io ci credo… l’amore vince sempre.

Match 1: Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) b. Fitness Squad (Marika Eiliff & Usami) via schienamento di Lisa su Usami (8:39)

SEGMENTO IN-RING.
Ivan Filitov ordina alla dirigenza di interrompere lo show: San Valentino è FINITO. Non c’è alcuna festa degli innamorati perché la sua compagna lo ha lasciato perché lui usciva con le escort. Per un fiero comunista è un onore fare compagnia alle donzelle! Filitov chiede al figlio Bogdan di cantare l’inno sovietico, ma viene interrotto dalla Zombie Nation. Gli Stable Champions sono affamati e Broken Mendes è pronto a CANCELLARE la Filitov Squad da San Valentino, mentre Zombie Giack mette in palio le cinture perché lui è un maddafackin’ zombie.

Match 2: JLW Stable Championships: Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes & Glacial Man & Purrfect Gentleman) © b. Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore La Ruspa) via schienamento di Mendes su La Ruspa (11:19)

BACKSTAGE.
Ethan Joel Simond e Jeff Houston sono ospiti dell’evento. L’attore di film “rinomati” dice a Jeff che è felice di aver vinto il Double Awesome Trophy, ma sinceramente ritiene che nel 2018 sia giunto il momento di rinnovare la loro sfida originale dell’Awesome Trophy… solo che gli piacciono le cose a tre. Jeff dice di non voler andare a letto con lui, ma Ethan gli spiega che ha un’altra idea… Triple Awesome Trophies, ognuno di loro creerà un proprio trio e poi si affronteranno nell’evento seguente a JLW War Zone. Jeff accetta la sfida e gli dice che il suo trio sarà più Awesome e stavolta si prenderà la sua rivincita!

Match 3: Dojo Tag Team Championships: Bit Wars (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) © b. Skulls & Bones (Captain Skull & Davy Jones; w/ Curserina) via schienamento di 16-bit su Jones (10:40)

SEGMENTO IN-RING.
Il prete luchador mascherato El Pregadios dice che l’Apocalypse non gli piace perché è una fazione blasfema, a lui piace il Khanato della JLW e vuole entrare a farne parte ma per entrare nel gruppo dovrà sconfiggere un wrestler dell’Apocalypse, quindi lancia una Open Challenge all’Apocalypse. SI PRESENTA “DEATH” SHEENAN!!! Il cavaliere della Morte è pronto a ricevere l’invito del prete.

Match 4: “Death” Sheenan b. El Pregadios via schienamento (0:45)

BACKSTAGE.
Brave Soul si presenta al pubblico del Dojo come Black Belt Champion. Per lui è un onore, è tornato nella sua terra, Boletaria, ed è stato accolto in trionfo dalle anime erranti per aver sconfitto il falso Re… ma Old Hero, il Re di Boletaria, si presenta e dice che ha perso il trono, ha perso il trofeo, ma è qui per ottenere tutto. Vuole un rematch e lo vuole STASERA. Il General Manager Marlon Dune accetta la sfida fra loro, ma visto come si sono fatte intense le loro battaglie vuole una stipulazione… LAST MAN STANDING MATCH! La stipulazione trionfale di Old Hero ritorna in scena.

Match 5: Flying Star b. Xiper, Thanatos e Trevor Masters via schienamento su Thanatos [Four Way match] (15:52)

BACKSTAGE.
Armonica Carradine e Django Tennessee, gli Empty Hands, prendono in ostaggio Abraham Sinai e Titan Tron, i Too Much Sauce e li bastonano con Singapore Cane (alla faccia delle mani vuote!) L’assalto è brutale e viene interrotto dai Cinema Bebop, Jet e Spike D’Annunzio. È rissa al centro del ring, partono le mazzate e c’è uno Street Fight improvvisato senza vincitori che esalta il pubblico locale.

Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero b. Brave Soul © via Last Man Standing [Last Man Standing match] (18:28)
Nuovo Dojo Black Belt Champion: Old Hero [4 times champion]

SEGMENTO IN-RING – Il Momento della Scelta di Rhea.
Dyne Speen si presenta in giacca elegante, mentre Waleone è presente con la sua tuta gialla. Rhea si presenta in abito da sposa, ed è veramente bella. Il milionario cerca di convincerla a scegliere lui perché ha già dimostrato di poter comprare il suo amore, di poterle donare tutto quello che desidera e che un pezzente come Waleone non potrà mai darle. Waleone però ribatte che da lui può ottenere tutto quello che trova nelle sue esplorazioni, fra cui la corona della prima Regina d’Etiopia e l’intimo delle mummie egiziane.
Rhea è indecisa, dice di amare entrambi, ma sa che deve fare la sua scelta. Perciò sceglie il suo cuore. Si avvicina a Dyne Speen e lo abbraccia, ma… poi si getta fra le braccia di Waleone. Ha fatto la sua scelta e il pubblico inneggia al “wah wah wah” perché si è chiuso tutto bene. Arriva il bacio di San Valentino e l’evento si chiude qui in modo positivo.
MA CHI ARRIVA?!?
Madame Lucha del Consejo Americano Luchadores?!?!?!?
La Señora della Lucha Libre dice che Waleone le ha lasciato un ricordino… è da un po’ che lotta in modo saltuario e la ragione è… che lei è incinta… DI WALEONE!!!
Rhea non può crederci, se ne va con le lacrime agli occhi mentre il lottatore sembra incredulo. Sarà vera la dichiarazione di Madame Lucha? È possibile che Waleone le abbia lasciato “il ricordino”?!?

Niente festa di San Valentino in chiusura di show, ancora una volta regna il nichilismo a JLW Dojo.
[Modificato da cell in the hell 14/02/2018 21:35]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:04. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com