Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #364 - Global Trip III - 09/02/2018

Ultimo Aggiornamento: 09/02/2018 19:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 981
Post: 981
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/02/2018 19:07
 
Quota

*** Viene mostrata ai fan presenti nell'arena via titantron la lettera giunta nell'ufficio di Daisuke Kobayashi sette giorni fa ***


Con la presente missiva si comunica a tutti i dipendenti della WBFF che a No Way To Escape, evento a pagamento della federazione, l'operato del signor Daisuke Kobayashi verrà messo in discussione.
Ciò che conta realmente, per la WBFF, è la capacità di coloro che comandano di controllare le rivolte ed esercitare il proprio ruolo con forza d'animo, determinazione e capacità di analizzare i problemi e prevenirli. Tuttavia, la WBFF non si mostra insensibile di fronte alle lamentele di alcuni degli atleti sotto contratto, i quali hanno mostrato con prove inconfutabili una gestione approssimativa ed insoddisfacente da parte di coloro che dovrebbero garantire una regolarità di base ad ogni evento WBFF.
Per garantire uno spettacolo pirotecnico ai fans, tuttavia, l'operato del signor Daisuke Kobayashi verrà valutato sul ring, a No Way To Escape, dove, con una stipulazione ed un compagno a sua scelta, dovrà affrontare la coppia formata dal signor Petr Vesely e dal signor Hunter Foley.
In caso di vittoria, Daisuke Kobayashi verrà legittimato del suo ruolo da General Manager, ruolo che potrà continuare a ricoprire per altri 365 giorni prima di ridiscutere il contratto. Viceversa, in caso di sua sconfitta, verrà immediatamente privato dei poteri da General Manager, ed il signor Hunter Foley ne prenderà il posto.

Firmato: Denny Leone

Bloody Desperation Global Trip III
09/02/2018
[@Jakarta (Indonesia)]
BD#364 #Event693


[IMG]http://i64.tinypic.com/642kub.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Dumahim
King of Fight: Vacante

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOM!
PYROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOS!

Taggart: "Buona sera cari fans della WBFF Wrestling, benritrovati con una nuova puntata di Bloody Desperation. Questa sera siamo a Jakarta, città natale del nostro Chojiro Nishimura!"
Kokone: "Sicuramente gli spettatori non vedono l'ora di vederlo in azione, ma c'è qualcos'altro che ha catturato la nostra attenzione pochissimi minuti fa."
Taggart: "Esattamente. Ciò che è stato vergato da Denny Leone ha aperto un nuovo scenario. Qualcuno si farà più di una notte insonne da qui al PPV, ne sono certo."
Kokone: "Effettivamente sembra una punizione esemplare per il GM, ma non sottovaluterei la sua astuzia, potrebbe avere più di un asso nella manica."
Taggart: "Ma adesso, come sempre, vi riproponiamo la line up della serata. Poi si partirà, con un Bloody Desperation Global Trip III!"

Line-up dell'evento:
Lone Ranger Foley vs Derrick Mortimer /w Atalanta [WBFF Rules Match]
T.B.A. vs Dumahim & Danger Dynamite [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]
Gregor Heavans vs Chojiro Nishimura /w Jacquelyn Brown vs Adam Priest [WBFF Rules 3-Way Match]
Main event: Sheenan & Crystal Houghton vs Gaijin & Paul DeSade [WBFF Rules Tornado Tag Team Match]


Siamo giù sul ring in compagnia di Chojiro Nishimura, padrone di casa. Un pubblico che pare essere riconoscente al loro connazionale, avvolto nel mantello viola e col cappuccio alzato che cala sugli occhi. Il figlio delle divinità non è abituato a tutti quei cori di inneggiamento, ma pare apprezzare, annuendo leggermente e sogghignando. Prima di parlare si toglie il cappuccio, mostrando il suo volto e il paint-face.
Alla sua sinistra v'è Jacquelyn Brown, in disparte, lasciando all'idolo di casa ogni spotlight.

CN: “Sono davvero gratificato della vostra riconoscenza, vedere persone che mi supportano mi fa pensare che non tutti sono miscredenti e non propensi ai cambiamenti e ai nuovi orizzonti. Ho combattuto battaglie, con esito negativo o positivo, ho saputo quando esultare nel caso di vittoria e ingoiare e accettare in caso di sconfitta e vedere che non tutti respingano o ritengano plagiati i miei concetti mi fa riempire il cuore di gioia.”

Chojiro sogghigna, annuisce leggermente e guarda verso il titantron.

CN: “Ho trovato la mia forza con un mio discepolo speciale, una donna che ha dato la forza di continuare il mio principio di divulgazione e che sta sbocciando come valletta e lottatrice.”

Jacquelyn pare un po' interdetta. Quel "valletta" non deve essere stato particolarmente gradito dalla donna che proprio da quel ruolo vuole affrancarsi, ma subito si ricompone e sorride non volendo rovinare il momento a Nishimura che trovo un gran calore nei tifosi che iniziano a cantarne il nome.

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Backstage.
Il Lone Ranger Foley si sta preparando in vista del suo imminente match con Derrick Mortimer.
Drago, in abiti civili, è seduto vicino a lui. Tra i due sembra essersi instaurato un rapporto che definire di amicizia è forse esagerato, anche se gli intenti sembrano combaciare.

Drago: "Ho una triste notizia per te, mister Drago...finchè io sarò il General Manager di Bloody Desperation, tu non avrai più alcuna possibilità titolata..."

Drago scimmiotta la voce di Kobayashi e scoppia a ridere.
Foley rimane impassibile mentre ultima i preparativi per il suo match.

Drago: "Immagino come gli stia bruciando il culo a Kobayashi! Considerando che non ha trovato nessuno meglio di Mortimer da contrapporre a te questa sera, direi che sta messo peggio di quel che pensassi! E' una situazione che gioca completamente a nostro vantaggio, Foley!"

Ancora nessuna risposta dal Ranger.
Drago incalza.

Drago: "Questa sera non sarei dovuto neanche venire qua, potevo restarmene a casa, sono già diverse settimane che la WBFF mi tiene a riposo, e la cosa tutto sommato non mi dispiace! Tuttavia, era un'occasione troppo ghiotta per visitare l'Indonesia, ed Artemis è fuori dal palazzetto che mi aspetta...credo che tu non abbia bisogno del mio aiuto contro Mortimer. Sarà una passeggiata a No Way To Escape, amico mio."
Foley: "Io non sono tuo amico."

Lapidario il Ranger, eppure Drago non si scompone.

Drago: "Neanche tu sei un mio amico, era solo un modo di dire. Tra un paio di settimane lotteremo fianco a fianco, io ti aiuterò a diventare General Manager, così potrai esercitare il tuo potere a tuo piacimento, mentre tu toglierai l'assurda clausola che mi impedisce di lottare per il titolo Undisputed. E' una situazione strana quella che stiamo vivendo, ma abbiamo entrambi da guadagnarci un qualcosa. E se Mortimer è il meglio che Kobayashi riesce a trovare, sarà una passeggiata..."

Drago rifila una pacca sulla spalla a Foley, e sembra intenzionato ad uscire dal camerino.

Drago: "Sei troppo teso, Foley. Non mi dirai che hai paura di Derrick Mortimer..."

Silenzio

Foley: "Dubito che Kobayashi non trovi un alleato migliore.
Gli uomini di potere, sono in quella posizione per qualche motivo.
Nessuno di loro è uno sprovveduto.
Ogni federazione ha o ha avuto il suo Kobayashi."

Si ferma per qualche istante, quindi apre la porta e inizia a camminare per i corridoi del backstage, a passo lento con Drago al seguito.

Foley: "Ogni uomo si venderebbe per il giusto prezzo. Ecco perché c'è qualcuno come me che si impegna perché quelli come te, seguano la legge"

La passeggiata dura relativamente poco. I due si fermano in una zona poco affollata e qua il Lone Ranger prosegue il suo discorso.

Foley: "Non credo che sarà Mortimer. Anzi, sono più che sicuro che troverà il miglior mercenario sul campo.
Io per questo sono attento. Dovresti esserlo anche tu."

Drago sorride, non sembra un granchè preoccupato dall'ammonimento del Ranger.

Drago: "Chiunque sia il compagno di Kobayashi, direi che c'è poco da preoccuparsi. In fondo, sarà un tag team match con Daisuke coinvolto, una sorta di Handicap Match. Cosa potrà mai avere in serbo per noi da metterci in difficoltà? Dai Foley, la fai troppo difficile...annienta Mortimer e goditi lo spettacolo del posto, abbiamo tempo per preoccuparci..."

Drago saluta Foley, il quale mostra una certa irrequietezza, e le immagini sfumano.

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]
Musica distopica.



In mezzo a degli edifici diroccati, un uomo e una possente donna si muovono furtivamente. Lei lo precede ma d'un tratto si ferma per accostarsi a una parete, lui non è abbastanza reattivo così la donna è costretta ad afferrarlo per il colletto e tirarlo a sé, col suo braccio robotico gli tappa la bocca tenendolo pressato contro un muro.

Atalanta: "Ssssh..."

Un drone armato li sorvola senza accorgersi di loro, possono proseguire.

YFW: "Cos'era quello?"
Atalanta: "Ti spiegherò tutto non appena saremo arrivati."

Continuano il loro cammino con passo felpato evitando altri sorveglianti meccanici, infine si fermano davanti a un tombino. La donna lo apre e invita Derrick Mortimer a entrare.

Atalanta: "Sbrigati ed entra, non fare lo schizzinoso."
YFW: "Schizzinoso io? Hai mai visto i camerini che mi riserva la WBFF? In confronto le fogne sono sorgenti termAAAAAAAAAAH!"

La bionda stufa di tante chiacchiere getta l'uomo nel tombino, poi lo segue richiudendo la botola col coperchio.

YFW: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Derrick si ritrova a precipitare in profondità per diversi metri lungo uno scivolo, infine piomba a terra; dopo pochi secondi Atalanta gli atterra sopra facendolo strillare dal dolore come una scimmia urlatrice.

Atalanta: "Adesso puoi fare tutte le domande che vuoi."

Derrick alza lo sguardo e si meraviglia dello spettacolo che lo circonda: una maestosa sala piena di congegni tecnologici e monitor di svariate dimensioni che offrono varie panoramiche del mondo in superficie.

Atalanta: "Ma prima lascia che ti presenti i nostri alleati."

La bionda introduce a Derrick i personaggi che popolano la grande sala.

Atalanta: "Hammer McFist, centravanti di sfondamento."

McFist, con un enorme martello al posto della mano destra, risponde con un rutto.

Atalanta: "Alcide & Paige, la nostra coppia di spie. Il primo purtroppo ha subito una mutazione genetica che lo ha trasformato in un ibrido mezzovegano e mezzolupo."
Alcide: "Auuuuuuuuuuh!"
Paige: "Tsk!"
Atalanta: "Paul DeSade, il nostro hacker informatico!"

DeSade ignora tutti, troppo intento a  guardare porno svolgere importanti ricerche al computer.

Atalanta: "Oregon McClure: il custode."
Oregon: "Abbello!"
Atalanta: "Sophitia, la spietata killer psicopatica."

Qualcuno lecca l'orecchio di Derrick.

YFW: "AAAAAAAAAAAH NO LEI NO!"
Sophitia: "Bu!"
Atalanta: "Insieme formiamo l'AMMAZZA!"
YFW (cercando di liberarsi di Sophitia che gli lecca la faccia): "Ammazza che?"
Atalanta: "Armata Micidiale di Mortimer Avversa agli Zotici e Zelanti Anti-Derrick."
YFW: "Ma che cazz...?"

Musica con grossa suspance.




TO BE CONTINUED...

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage. Dante è spalle al muro, giacchetto di pelle e pantaloncini addosso, e riflette. Egli inizia a parlare fra sé e sé, con fare abbastanza infastidito.

"Ancora, ancora, ancora. Questa storia inizia a stufarmi. Sono stanco di dover sempre fare i conti con chi non mi riguarda. Sono stanco di avere sempre i bastoni fra le ruote. Tutto questo è estremamente seccante. Sono sicuro che qualcosa sotto ci sia, un qualcosa voluto da qualcuno più in alto. È una sfida. Una sfida continua.
Sento, però, che il risultato finale mi soddisferà, e sarò così orgoglioso del mio cammino che non sentirò neanche la fatica. L'aver passato sopra a due corpi anziché uno non mi peserà, anzi, mi fortificherà il doppio. Prima Lone Ranger Foley, ora Mr. Claffey: questa storia non finirà mai. La WBFF mi mette sempre a dura prova, ma so bene che posso superare tutto. Non ho paura di nulla e nessuno.
Non a caso, le mie ultime prestazioni non sono state così pessime. D'altronde, dispongo di un trampolino niente male tra le mani. Lo Smell of Rivalry è la chiave di volta, la via per direttissima verso il successo. E grazie a quel contratto, un giorno, potrò voltarmi e vedere cosa ho lasciato alle spalle, quando giungerò a misurarmi con qualcuno di meritevole e che possa rappresentare per me un vero ostacolo, una sfida certa. Mi ci vedo...
Adesso però non posso distrarmi. Ho il mirino puntato addosso a Beatrice e non ho alcuna intenzione di toglierlo da lì. Devo sempre tenere gli occhi aperti, devo sempre guardarmi le spalle da tutto e da tutti. I terzi incomodi non mi sono mai piaciuti e qui, in WBFF, sembra vada di moda esserlo. È sì un problema, ma non sono spaventato. Ogni centimetro verso la gloria alla fine sarà ripagato. La fine dei giochi è vicina. Dante batterà Beatrice a No Way To Escape. Dante è sulla retta via."

Il wrestler, dopo il suo soliloquio, sembra più sereno e sicuro, per cui si incammina verso il proprio spogliatoio. Entratoci, scorge un guanto su di un tavolo. La sigla "B-R" sopra di esso lo lascia perplesso.

Camera fades

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Taggart: "Ma andiamo avanti dunque, con il primo match di Bloody Desperation Global Trip III."
Kokone: "Me lo sento, è la volta buona."
Taggart: "Che Mortimer vinca il suo primo match in carriera?"
Kokone: "Ci ho scommesso 50 centesimi, lo faccio ogni volta. In caso di vittoria la mia puntata viene moltiplicata per 4000."

Lone Ranger Foley vs Derrick Mortimer /w Atalanta [WBFF Rules Match]
Referee: Chelsea Martinez



DING DING


La campana dà il via alla contesa, e vediamo che Atalanta è a bordo ring a 'sostenere' Derrick Mortimer...il quale subisce immediatamente una CLOTHESLINE da parte di Foley. Mortimer finisce subito al tappeto, Foley va subito per lo schienamento, vuole evitare qualsivoglia perdita di tempo!

1...
2...

Kick Out di Mortimer.
Foley si rimette in piedi e connette una SNAP DDT!
Mortimer è sin dalle prime battute in serissima difficoltà, Foley attende che questi si rialzi...
...FOLEY VA PER UN SUPERKICK!!!!

...MA MORTIMER RIESCE A SCANSARSI, E IL SUPERKICK DI FOLEY IMPATTA INVOLONTARIAMENTE SUL CORPO DELLA REFEREE, CHELSEA MARTINEZ!
Foley rimane per un istante interdetto da quanto accaduto, e Atalanta...CHE ERA FUORI RING...ENTRA SUL QUADRATO E COLPISCE FOLEY ALLA SCHIENA CON UNA GINOCCHIATA!
Atalanta poi volta Foley verso di se...

NA NA HEY HEY!
La manovra risolutiva!
Foley finisce al tappeto, e Mortimer si precipita su Foley per coprirlo mentre Atalanta torna fuori dal ring.
La referee, che ricordiamo essere una ex wrestler, si è ripresa subito e conta seppur non in maniera rapidissima!

1......

2......

.....FOLEY ALZA EVIDENTEMENTE LA SPALLA PRIMA DEL TRE, MA MORTIMER SCATTA IN PIEDI E COMINCIA AD ESULTARE!!!!
Facepalm di Atalanta che tenta di redarguire Mortimer, il quale tuttavia esce dal quadrato e raccoglie un microfono, per poi tornare sul ring!
Atalanta lo richiama all'ordine, ma Mortimer è in preda all'euforia ed inizia a parlare!

YFW: "Finalmente... finalmente Derrick 'FUCKING' Mortimer ha ottenuto la sua prima vittoria in WBFF!"
Atalanta: "Derrick, non..."
YFW: "Shhhh donna, sto parlando col mio pubblico adorante! Dicevo, finalmente il Vostro Wrestler Preferito ha sconfitto un altro lottatore e niente di meno che Foley, un collega di Chuck Norris! Sono o non sono un gran fico?"

Derrick si esibisce in uno pseudo-balletto, Atalanta cerca ancora di interromperlo ma lui la ignora.

YFW: "E avendo battuto il Lone Ranger dimostrando di essere più fico di lui, non credete che io abbia dimostrato di essere migliore di lui anche in altri campi? Tipo, che so, che potrei essere un GM migliore di lui???"

Il pubblico divertito dà spago a Mortimer gasandolo ancora di più, coprendo con cori da stadio le urla di Atalanta che cerca invano di far tornare coi piedi per terra il proprio assistito.

YFW: "Derrick Mortimer è il nuovo volto della WBFF e per consacrarsi tale annuncia che il 23 febbraio, a No Way to Escape, parteciperà alla battle royal per il King of Fight, la vincerà, e una nuova era avrà inizio. It's the dawn of a new era: The MortimEra!"

Ormai Mortimer è talmente pieno di sé da parlare in terza persona come Dante, ignaro di ciò che sta avvenendo alle sue spalle...

...Foley è in piedi, e senza che il rivale se ne accorga...lo abbranca alla testa...
LONESTAR!
E Mortimer è al tappeto.
La Martinez conta...

1...
2...

3!!!!!!!!!

Foley vince, Mortimer perde, tutto nella norma, anche se poteva sembrare qualcosa di diverso...


VINCITORE


Foley non esulta neanche, mentre Atalanta porta nel backstage Mortimer, ancora una volta sconfitto...

...



MA ECCO CHE DAL PUBBLICO, MENTRE FOLEY SI STAVA PER ALLONTANARE, UN LOSCO FIGURO SI FA STRADA!
Foley se ne avvede, ma questo gigante ha tra le mani una STEEL CHAIR e sale sul ring...Foley tenta di anticiparlo, ma gli arriva in pieno volto una SEDIATA MICIDIALE!

Kokone: E' VOLKERMORD, SIGNORE E SIGNORI!
Taggart: VOLKERMORD, il gigante teutonico, rialza Foley con estrema facilità...VOLKERSTRASSE!
SULLA STEEL CHAIR!!!!
Foley, nel giro di pochi istanti, è stato annichilito!

Sullo stage appare Sad News Kobayashi che applaude...'quasi divertito'...e, microfono alla mano, si rivolge al Ranger dicendogli 'Dura Lex Sed Lex'.

Volkermord, giunto accanto a Kobayashi, grida con furore 'e Drago?'...ma Kobayashi poggia una mano sulla spalla di Volkermord e sembra fargli cenno 'non oggi'. I due si allontanano mentre Foley, molto lentamente, si rialza sul ring ed osserva i due che si dileguano.
Linea alla pubblicità.
[Modificato da GregorHeavans 09/02/2018 19:26]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 981
Post: 981
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/02/2018 19:07
 
Quota


[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Ronove: Padrona ... perché li ha attaccati?

La ragazza sta pulendo un uovo Fabergè con noncuranza.

Beatrice: Non ricordo. Dopotutto io mi dimentico facilmente degli insignificanti che bazzicano sulla Terra no? La mia mousse è pronta? Sto cominciando ad avere fame.

Il maggiordomo porta subito il dolce.

Ronove: Ah ... ho ricevuto un pacco per voi.

Mostra un involto bianco.

Beatrice: Aprilo.

Ronove, sotto lo sguardo della Strega che mangia la sua mousse con nonchalance, scarta il pacco rivelando un guanto bianco con delle iniziali dorate: B.R.

Ronove: Padrona?

Beatrice: È ufficiale allora ... il Queen of Fight sarà mio!

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

???: "Penso proprio che non avremo dei figli d'arte per i Dumahim, soprattutto dalla parte di Krauser, non credete anche voi?"

Ci troviamo proiettati nel backstage, le parole che abbiamo appena udito vengono assegnate ad un volto, o meglio, una maschera: è Blackjack! Il membto dei TBA si trova con i suoi compagni nella classica stanza a lui consona, con solo una piccola luce accesa su un tavolo da poker al centro della stessa

Sophitia: "Penso che non ne vedremo neanche da parte di Angerfist"

Doe: "Devo ammetterlo, sapete? Alla fine l'idea di Blackjack non era poi così male, aver messo le mani su quei due prima del PPV non è stato per niente un dispiacere, anche se..."

Sophita: "I campioni di coppia si trovano ora con qualche livido ed escoriazione in più"

BJ: "E due paia di palle in meno! Tutto questo a poche settimane dallo scontro decisivo, scontro che vedrà me e Doe dimostrare ancora una volta che in questo roster non ci sta nulla in grado di porci un limite, se non noi stessi! Hammer ed Obike hanno fallito, Bluebird ha fallito, e con Sophitia all'angolo, il patimento dei Dumahim sarà ancora più piacevole da vivere"

In un impeto di entusiasmo la ragazza abbraccia entrambi i compagni stringendone a sé la testa

Sophitia << Ah, sono così fiera dei miei bambini: crescono così in fretta! Spietati e organizzati: proprio come la MAMMA!>>

Doe << Non per contraddirti, Beth, ma tre settimane fa hai mostrato MOLTA pietà verso Bird e la cosa non era nei piani...>>

Sophitia molla John e abbraccia con ambo le braccia il mascherato

Sophitia << E' per questo che Jack è il mio preferito!>>

BJ << Da quando? Hai sempre smaccatamente preferito Doe!>>

La giovane sbuffa e lascia anche lui

Sophitia << FANCULO! Vado ad abbracciare Malvasio! Volevo fare squadra, guys! Contro oggi abbiamo non solo i Dumahim ma anche quell'esaltato.
Voi avete la vostra battaglia ma anche io ho il mio obiettivo: voglio il titolo KoF, e non lascerò che il nuovo venuto mi metta in cattiva luce>>

Doe: "A proposito dell'esaltato... credo che tutti e tre dovremmo avere un occhio di riguardo verso di lui. È una mina vagante di cui nessuno conosce i reali fini, e che probabilmente si rivelerà una bella gatta da pelare.
Si, la settimana scorsa abbiamo dato una bella lezione ai Dumahim, ma finchè non li avremo privati di ciò che hanno di più caro non mi concederò un minuto di distrazione."

BJ con le mani appoggiate al tavolo da poker, la cui sinistra scoperta dal guanto, annuisce alle parole di John

BJ: "Hai ragione. È stato bello ma siamo solo all'inizio, e l'inclusione di Danger non fa altro che complicare ulteriormente la situazione. Però sai che non mi fermerò finchè le cinture si troveranno sulle nostre spalle, ad ogni costo."

Il Saviour poggia lo sguardo sull'Aralda Del Caos, che sorride sorniona e interviene

Sophitia: << E tu, Phil? Saresti disposto a TUTTO per il bene del team e per sconfiggere una volta per tutte I Dumahim?>>

Doe: "Ovviamente."

Sophitia: << Anche se le circostanze ti imponessero di NON salire sul ring per affrontarli? >>

Il volto del newyorkese si contorce in un'espressione stranita

Doe: "Beth, ti prego... arriva al punto."

Sophitia: << "Uff, mi stavo divertendo! Comunque quello che intendevo è che per stasera ho già trovato una soluzione per il novellino...>>

La ragazza si guarda il polso, controllando con l'occhio strabico un orologio inesistente

Sophitia: << Sarebbe dovuta essere già qui, ma...>>

?: "Eccomi, sono venuta."

I tre rimangono impietriti, soprattutto i due uomini.

?: "No, intendo dire... Insomma, eccomi, sono arrivata Sophy! E... Voi dovete essere Dow Jones e BlowJob.
Cioè volevo dire... Jones Dow e Jack Black."

Una di quelle situazioni che farebbe sentire a disagio perfino il topastro Malvasio.

?: "Avanti, cosa sono quelle facce?!? ERA SOLO UNA BATTUTA!
Non è ver-ORDUNQUE... Mi presento. Io sono..."

Sophitia << ... una dislessica! Come tutti hanno potuto notare. E comunque chi cazzo dice "Ordunque" nel 2018?
Ma non preoccupatevi: lotta meglio di come parla. E se parla come mangia, le piace di certo il McDonald, perché è un mistero come preparino quel cibo. Quindi è una degna alleata>>

Bj "Ne sei convinta?"

Sophitia << Ti ho mai deluso, Blacky?>>

Bj "Devo elencare le volte che le ho prese a causa di tue decisioni?"

Sophitia << Sai che non mi piace parlare sempre di me ahahah>>

?: "Facciamo così, visto che non ti basta la parola della tua mentore. Se vinciamo bene, in caso contrario mi farò perdonare trascorrendo un serata con te una volta usciti dall'arena."

Doe: "Ma così si impegnerà a perdere..."

?: "E allora solo se vinciamo."

Doe: "Ma così non sarebbe più una tua penitenza per non essere stata all'altezza."

?: "E CHE CAZZO, DOE! Ce n'è per tutti e due, va bene? Basta che ci dai un taglio e che questa sera si vinca!"

Sophitia << Ben detto donna del Mistero!>>

BJ "Ma che mistero? Non è incappucciata"

Sophitia << Zitto BJ o dormi in macchina stasera!>>

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Taggart: "Secondo match di questa tersa serata indonesiana."
Kokone: "Chi è la donna che potrebbero cuccarsi BlackJack e Doe in caso di vittoria? Voglio saperlo."
Taggart: "Io ho una vaga idea, ma potrei sbagliarmi. Potrebbe anche trattarsi di un debutto ufficiale e non di un ritorno."
Kokone: "Staremo a vedere..."

T.B.A. vs Dumahim & Danger Dynamite [3 vs 3 WBFF Rules Tag Team Match]
Referee: Bella Quesada


Cinque dei sei atleti che prenderanno parte alla sfida si trovano già sul ring. Da una parte i Dumahim, campioni di coppia della federazione, con Danger Dynamite. Dall'altra Sophitia e BlackJack, che stanno attendendo l'ingresso dell'ultimo componente della loro squadra. Sappiamo che John Doe non combatterà e che a sostituirlo sarà una wrestler di sesso femminile. Scopriamo insieme di chi si tratta.

Parte Celestial Spheres degli Obscura! E sullo stage di Bloody Desperation si fa avanti... L'Angry Clairvoyant, Liiva!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Kokone: "Lo sapevo, solo una come lei poteva dire quelle cose che abbiamo sentito poco fa!"
Taggart: "No, veramente non lo sapevi. Non avevi idea di chi potesse trattarsi."
Kokone: "Fanculo John."

La strega, che fece un breve stint qui da noi in WBFF e che conosciamo soprattutto per la sua militanza in JLW e THEA Ladies Pro Wrestling, avanza lungo la rampa e in men che non si dica raggiunge Sophitia e BlackJack, con i quali combatterà in squadra questa sera. Quando la sua theme viene interrotta il pubblico fa partire un coro in suo favore.

Crowd: "Welcome back! Welcome back! Welcome back! Welcome back! Welcome back!"

La donna ringrazia i fans ed inizia subito a compiere degli esercizi di riscaldamento. Non sappiamo se quella di questa sera sarà una apparizione one night only o se è intenzionata a rimanere in WBFF.
L'arbitro invita le due squadre a schierare i primi wrestler "legali" dell'incontro.
Avremo da una parte BlackJack, dall'altra... Danger Dynamite! Bella Quesada sta per far partire ufficialmente l'incontro.

DIN DIN DIN!

Si parte, Clintch al centro del ring tra Blackjack e Dynamite. Che si risolve in una Headlock chiusa proprio dal nuovo acquisto della WBFF Wrestling. Il membro dei TBA però riesce a liberarsi e lo spinge via, per poi scattare in sua direzione ed eseguire un'incredibile Headscissor Takedown con Side Spin! Ma Dynamite non si lascia cogliere impreparato e inverte con una Tilt-A-Whirl Side Slam! Schienamento!

1!

2!

Niente da fare.

Danger rialza l'avversario e lo spinge verso le corde con una frustata irlandese. Ma BlackJack lo stupisce compiendo un balzo sulla second rope ed eseguendo un Lionsault, riuscendo a travolgerlo mentre era in piedi! Dopo averlo condotto a terra BlackJack lo schiena.

1!

2!

Nada.

BJ rialza Dynamite, chiude una chiave articolare, poi si avvicina al corner del team TBA.

CAMBIO PER SOPHITIA!

Sophitia entra e colpisce Danger con un Toe Kick, poi chiude una presa iniziale da Supex e - dopo essersi posizionata adeguatamente - lo scaglia al centro del ring con uno Snap Suplex. Si rialza subito senza cercare il pin, scavalca il suo corpo con un saltello e corre verso le corde. Ropes rebound, poi Senton Splash! Ma Dynamite si sposta lasciandola andare a vuoto, e dopo essersi rialzato velocemente... Le si lancia addosso con uno Standing Moonsault! Schienamento!

1!

2!

Kick out!

Nessun conto di tre, ma il pubblico apprezza la prodezza del wrestler di Cameron North Carolina e lo applaude.
Dynamite rialza Sophitia, chiude una Headlock e la conduce verso l'angolo dei Dumahim.

CAMBIO PER KRAUSER!

Johannes penetra all'interno del ring, colpisce Sophitia in pieno addome con un pugno a mano chiusa, mozzandole il fiato, poi la carica su una spalla e va di Over the Shoulder Facebuster! A segno, Krauser II rivolge l'avversaria supina e la schiena.

1!

Neanche un due, because of... Liiva!

Probabilmente non sarebbe cambiato nulla, ma l'Angry Clairvoyant ha deciso di intervenire. La sua mossa, ovviamente, genera fastidio in Johannes che si rialza subito e fa per colpirla con un braccio teso! La donna riesce a schivare per un soffio, poi guizza a terra e rotola sotto la prima corda, tornando sull'apron. Krauser la indica, intimandole di non ripetere più quell'intrusione. Poi afferra Sophitia per la testa, la fa rimettere in piedi, quindi la carica con un spallata accompagnata con appoggio sull'addome, fino al Corner del proprio team.

CAMBIO PER ANGERFIST!

La BloodCage e Krauser conducono Sophitia vicino alle corde, poi con un Double Irish Whip la lanciano verso la sponda opposta. Double Elbow Smash da parte dei Dumahim, Sophitia crolla a terra. Poi Double Elbow Drop in chiusura! Krauser si porta fuori dal ring, mentre Angerfist - che adesso è l'uomo legale, va per lo schienamento.

1!

2!

Colpo di reni da parte di Sophitia.

Angerfist rialza la Lilith's Mad Daughter, poi la carica in posizione di Powerslam. Ma non appena lo fa Sophitia inizia a dimenarsi fino a scivolare alle sue spalle, per poi spingerlo in avanti. Quindi, quasi con un guizzo felino, riesce a lanciarsi verso Liiva ED OTTIENE IL CAMBIO!
Liiva al posto di Sophitia!

Angerfist si volta, e viene travolto subito da una Running Double Axe Handle! La BloodCage si rialza subito, ma viene steso di nuovo da una seconda Double Axe Handle! Adesso Angerfist ci mette un po' di più per tornare in piedi, ma poi torna ugualmente sulle proprie gambe e... Liiva corre in sua direzione, per eseguire il suo Spinning Back Elbow Smash!

WITCHAMMER! A segno! Pinfall!

1!

2!

Danger Dynamite!

Il rookie della WBFF Wrestling si defila nuovamente verso l'apron. Abbiamo notato che Angerfist stava eseguendo un colpo di reni proprio quando è intervenuto Danger Dynamite, significa che molto probabilmente l'intervento di quest'ultimo non era così indispensabile. Krauser glielo fa notare e i due discutono per qualche istante, ma nulla di preoccupante - almeno così sembra.

Liiva rialza Angerfist, quindi lo colpisce con un pugno a mano chiusa. Un altro, e un altro ancora. Poi fa per afferrargli la testa con le mani, ma la BloodCage la anticipa con un Gut Kick molto violento che la fa piegare in due.

OH MY... POSIZIONE DI KNOCK KNOCK! LA GANSO BOMB STA PER ESSERE TRASFORMATA IN UN DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!
Ma Liiva, per sua fortuna, riesce a divincolarsi le braccia e a scivolare in avanti lungo la schiena dell'avversario, poi corre verso le corde, ottiene il rebound, quindi...

Viene travolta da un Lariat improvviso di Angerfist! La BloodCage rialza subito Liiva, e arriva la seconda Clothesline, infine la sequenza viene completata da un Single Leg Dropkick! Liiva a terra, stordita dalla RAISE AND REVOLT del wrestler mascherato! Pinfall!

1!

2!

Sophitia!

Kokone: "Di questo passo il match non si concluderà mai!"
Taggart: "L'esperienza mi dice che sei in errore, collega."
Kokone: "Ma io voglio tornare a casa!"

Sophitia si rialza e fa per uscire fuori dal ring, ma prima che ci riesca... Angerfist la raggiunge da dietro, la fa voltare di scatto in sua direzione, poi la stordisce con un Sit-Out Jawbreaker! La donna finisce contro le corde e vi si aggrappa con le mani per rimanere in piedi, ma in equilibrio precario. Angerfist torna su Liiva, la rialza da terra e connette... Wow, un clamoroso Brainbuster! Che impatto durissimo! L'Angry Clairvoyant si dimena a terra dal dolore, per poi finire prona contro il mat.

Attenzione, Bycicle Kick su Angerfist da parte di Sophitia! La BloodCage finisce per barcollare verso il corner del proprio team e si poggia con la schiena contro le protezioni, aggrappandosi al contempo alle ropes con le mani.

WHAT?!? CAMBIO?!? Danger Dynamite tocca una spalla ad Angerfist, prendendosi il cambio! Poi penetra all'interno del ring... Insieme a Krauser!
BlackJack va a dar manforte alle sue tag team partners e si scaglia verso Dynamite e Krauser. Ma viene atterrato da una doppia Clothesline!

WHAT?!? SOPHITIA AFFERRA LIIVA PER LE CAVIGLIE, mentre è ancora prona contro il mat. Ma che...

Krauser e Dynamite avanzano verso Sophitia: non si capisce ancora se quello di Sophitia possa essere un voltafaccia ai danni della Strega, ma sempre meglio intervenire a priori. Si avvicinano dunque alle due e...

OH MY... Sophitia inizia a far roteare Liiva con un REVERSE SPINNING GIANT SWING! Liiva vede le stelle, ma nel mentre... COLPISCE CON LE SUE BRACCIA TESE KRAUSER E DYNAMITE, ATTERRANDOLI! Ma che diamine...

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Ma non è finita qui, alla fine Sophitia molla la presa dalle gambe di Liiva e la scaglia... In direzione di Angerfist! E LIIVA LO TRAVOLGE CON UNA RELEASE SPEAR!

Kokone: "Ma una cosa del genere deve per forza essere preparata in allenamento!"
Taggart: "Alchimia impeccabile!"

Krauser e Dynamite si rialzano e vanno subito addosso a Sophitia, incalzandola a suon di pungni fino a costringerla alle corde. Poi Liiva si rialza e, anche se le gira ancora un po' la testa per via delle rotazioni della manovra a cui abbiamo appena assistito, va ad aiutare la sua partner. Inizia una rissa a quattro, Dynamite e Krauser contro Sophitia e Liiva. Sul ring c'è un Caos immane, Bella Quesada invita i "non-legali" a farsi da parte, ma non viene ascoltata.
Prevalgono Dynamite e Krauser, lasciando le rivali poggiate contro le corde. Indietreggiano contemporaneamente di un paio di mentri, poi scattano vero le due avversarie!

DOUBLE LARIAT! E le spediscono fuori dal r...
No no no! Liiva e Sophitia si abbassano, trascinando giù con le mani anche la terza corda!
Johannes precipita all'esterno, finendo sulla pavimentazione esterna!

Ma Dynamite stupisce tutti riuscendo a trovare un appiglio di fortuna con le mani alle corde, per ricadere sull'apron ring.
Krauser, tra l'altro, sembra essere già sul punto di rialzarsi e di tornare nella mischia.

BLACJACK! Il wrestler dei TBA corre verso le corde della sponda opposta rispetto a quella in cui si trovano le sue compagne, poi avanza spedito in loro direzione.

WHAT?!? SOPHITIA SI CHINA A TERRA, A GATTONI! BLACKJACK LE SALTA SULLA SCHIENA, POI SI LANCIA ALL'ESTERNO DEL RING TRAVOLGENDO JOHANNES KRAUSER CON UN CORKSCREW SUICIDE DIVE! Pazzesco!

Ma torna Angerfist! Il membro dei Dumahim travolge Liiva con un braccio teso laterale molto potente che la conduce inesorabilmente a terra. Poi mentre Sophitia si rialza la colpisce con un montante da professiona boxeur che costringe la Lilith's Mad Daughter alle corde. Quindi... LA SPEDISCE FUORI DAL RING CON UNA CLOTHESLINE!

Angerfist rialza Liiva, caricandola in Fireman's Carry Stance!
E i guai per i TBA sono solo cominciati, perchè sul ring c'è anche Danger Dynamite. Pericolosissima situazione di inferiorità numerica.
Dynamite corre verso Angerfist e Liiva e, mentre la BloodCage mantiene la stance precedente, Dynamite cerca la manovra combinata caricando un Single Leg Dropkick in corsa diretto verso la testa della Strega!

MA COLPISCE CLAMOROSAMENTE ANGERFIST!
Non l'ha fatto apposta, forse è stata la troppa adrenalina e la voglia di strafare ad indurlo in errore. Angerfist crolla a terra e rotola verso una sponda del ring, Danger Dynamite rimane in ginocchio con le mani in testa, dispiaciuto per quanto è appena accaduto.
Ma non c'è da perdere tempo, bisogna ritrovare la concentrazione e portare a termine la sfida. Dynamite si rialza e tira su anche l'Angry Clairvoyant: Irish Whip verso un corner.

WHAT?!? Liiva si trattiene al braccio del wrestler del North Carolina, E INVERTE CON LA SUA...
INVERTED STOMP FACEBREAKER!
EVIL EYE! EVIL EYE A SEGNO! Liiva striscia sul corpo di Danger Dynamite e Bella Quesada conta!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


Che finale pazzesco! I TBA si sono aggiudicati la vittoria della sfida dopo una situazione di caos totale sul ring. Ma il fattore che ci desta maggiori interrogativi sul futuro riguarda proprio l'errore di Dynamite. Come reagiranno i Dumahim? Non sono di certo due tipi inclini al perdono o alla tolleranza.
Intanto parte la theme music dell'Angry Clairvoyant. BlackJack e Sophitia raggiungono la Strega e festeggiano l'esito dell'incontro.

Kokone: "Credo proprio che qualcuno passerà una notte di fiamme, John!"
Taggart: "Spero che gli siano rimaste energie a sufficienza dopo questo match!"

Ma a quanto pare non c'è tempo per i festeggiamenti: Liiva, infatti, fa il gesto del "cut" chiedendo alla regia di interrompere la musica. E viene accontentata.
L'Angry Clairvoyant scende dal ring e recupera... DUE microfoni. Uno lo tiene con sè, l'altro lo lancia verso l'interno del ring. Ad acchiapparlo al volo è proprio la Lilith's Mad Daughter, Sophitia.
Liiva è appena tornata all'interno dello squared circle ed inizia a fissare Sophitia con uno sguardo intenso. Che la loro collaborazione sia già terminata? Vuole forse sfidarla?

Liiva: "Mi auguro che tu non abbia preso impegni per l'11 Febbraio."

Sophitia: "San Valentino non è il 14?"

Liiva: "S'è per questo l'11 è Carnevale."

Sophitia: "Bene, il costume ce l'abbiamo già addosso."

Liiva: "E ricordi cosa succede domenica, vero?"

Sophitia: "Qualunque cosa tu abbia in mente, mi dispiace deluderti ma... Sono già impegnata!"

L'Angry Clairvoyant mostra un'espressione piena di delusione, talmente intensa che sembra finta.

Liiva: "Peccato, e io che pensavo che te ne saresti ricordata, e che avresti combattuto insieme a me nella tag team Battle Royal di R-Pro Journey of Elysium, con in palio i THÈA Divas Tag Team Titles..."

Sophitia sgrana gli occhi.

Sophitia: "MA TU SEI LIIVA?!? Con quel face-paint sbavato per un attimo ti avevo scambiata per Paul DeSade!"

La wrestler svizzera sorride.

Liiva: "Tieniti pronta, e che si tenga pronto anche il WBFF Universe... Per la nuova ascesa delle..."

Le due lottatrici si affiancano e si rivolgono verso il pubblico.

Liiva & Sophitia: "HORNS OF BAPHOMET!"

Gli spettatori accolgono con favore la notizia. A quanto pare le due lottatrici entreranno in competizione per i titoli tag team femminili della THÈA Pro-Wrestling! Comunicata la loro partecipazione alla Battle Royal le due mollano il mic a terra e fanno per abbandonare lo squared circle.

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Le telecamere della WBFF si spostano nel backstage, ove viene eseguito un primo piano nei confronti di un giovane ragazzo baffuto, i quali tutti i presenti conoscono bene. Egli non può essere altro che Sir. Edward Anthony Richard Claffey Junior. Il Royal Gentleman pare aver qualcosa tra le proprie mani e, tale oggetto, pare scatenargli il sorriso.



Edward Claffey: "La scorsa settimana, la classe e la destrezza del sottoscritto sono state offese.. Oserei dire ripudiate, da due ottimi atleti i quali, con la loro arroganza ed angheria, si affrancavano dei loro successi, dei loro precedenti. Il loro dispotismo li ha accecati, offendendo nell'onore un uomo che concede e merita rispetto."

Edward prosegue ed accarezzare l'oggetto, sollevando lo sguardo, per cinque secondi, verso la telecamera.

Edward Claffey: "Dante.. Non ho nulla contro chi emette illusioni durante i propri discorsi, ma mi pare assai evidente che chi si perde in stupidi teatrini.. Egli rischia di affossare la propria immagine. Dante, lei è un fighter pregiato, riesce ad affascinare attraverso futtili movenze ma ahimè, possiede una pecca.. Lei, purtroppo, vista la sua patria, ossia la vecchia Scozia si è illuso di sbarazzarsi del vecchio continente britannico.. Ma in questa guerra lei ha siglato una convezione errata, ove lo porterà ad essere il prossimo caduto.
E lei, lady Beatrice.. Lei mi ha profondamente deluso. La sua condotta è stata ineccepibile e truffaldina. La sua bravata, devo esser sincero, mi ha spezzato il cuore, in quanto la mia presenza, durante il suo scontro con Mister Dante, è dovuta al comportamento incivile del suo nemico scozzese. Io sono accorso in vostra difesa, lady Beatrice.. Per quale motivo avete optato per attaccarmi?
Suvvia, il passato è passato.. Ma l'onore resta sempre logorato se non si ottiene la degna vendetta."

La telecamera lentamente cala, inquadrando l'oggetto in mano al britannico. Si tratta di un guanto bianco.. Un guanto che presente una sigla ricamata con del filo dorato. "B-R"

Edward Claffey: "B e R. Seconda e sedicesima lettera dell'alfabeto. Lettere che per Edward Anthony Richard Claffey Junior significato una sola cosa. Rivalsa. Lettere che rappresentano le iniziali di due semplici parole, molto ricorrenti in questa federazione. Battle Royal."

Claffey rialza nuovamente lo sguardo verso la telecamera. Un sorriso compare sul suo volto. Il Royal Gentleman, lentamente, si accarezza il baffo.

Edward Claffey: "In una favola che si rispetti, la presenza degli antagonisti è obbligatoria. Dante e Beatrice.. See you soon."

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...




No Way to Escape - 23/02/2018
[@Houston (Texas)] #Event695


[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Locker room di Paul DeSade. Il giovane lottatore è seduto su una panca mentre di fronte a lui si trova la figura incappucciata di Karachell. Il fedele braccio destro di Morgan DeSade sembra impegnato in un lungo discorso.

K: "Ciò che voglio dirti, Paul, è che comprendo le tue ragioni e capisco perfettamente il motivo per cui hai rifiutato la sfida di Crystal Houghton. Nessun membro della Scuola del Sapere Superiore oserebbe mai colpire una donna, qualunque sia la situazione e qualunque sia il nemico. Questo è il nostro credo, il tuo come il mio, e in alcun modo ci permetteremmo mai di contravvenire a questi precetti."

Breve pausa. Karachell squadra Paul che dal canto suo resta imperturbabile.

K: "Eppure credo che tu debba osservare la vicenda da un'altra prospettiva."

PDS: "Quale?"

Paul incalza bruscamente Karachell che si affretta a continuare il discorso.

K: "Il contesto, Paul. Il contesto in cui ci troviamo è estremamente diverso da quello in cui si dovrebbe applicare l'obbligo di non nuocere ad un individuo appartenente all'altro sesso. La disciplina che pratichiamo non può banalmente ridursi ad uno scontro tra uomini dal quale le donne siano relegate a scontrarsi solo tra loro o peggio che svolgano il ruolo di meretrici che devono accompagnare il proprio protetto alla battaglia facendo il suo interesse con ogni mezzo. La disciplina che pratichiamo ci impone di competere per ogni obiettivo che possa dare maggiore gloria alle nostre carriere..."

Altra pausa di Karachell che poi riprende a parlare.

K: "Crystal Houghton non è semplicemente una donna, sarebbe riduttivo se tu la considerassi solamente in questo senso. Crystal Houghton è stata Undisputed WBFF Heavyweight Champion sconfiggendo uomini come te, lei ha vinto il titolo a cui tu ambisci combattendo alla tua stessa maniera... Lei, Paul, non è una donna... E' un'icona della WBFF! Ed è questo a cui tu devi puntare... E' questo che devi colpire e distruggere per dimostrare di essere migliore!"

Gli occhi di Karachell brillano mentre attende una risposta di Paul DeSade. Risposta che non arriva però: Paul si limita a domandare.

PDS: "Mio padre è al corrente di questa tua iniziativa, Karachell?"

K: "No, Paul, tuo padre non sa nulla... E non vedo perché dovrebbe sapere le mie intenzioni."

PDS: "Perché non credo che sarebbe felice di sapere ciò che mi hai appena detto. Farò finta di non aver sentito nulla di tutto ciò che mi hai detto, Karachell... Per stasera."

Paul si alza e raggiunge la porta del locker room.

PDS: "Paul DeSade non raccoglierà la sfida di Crystal Houghton. E' l'ultima volta che lo ripeto."

Detto questo, il giovane lottatore esce dal camerino lasciando il solo Karachell a rimuginare sulle sue parole.

CAMERA FADES

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità troviamo sul ring Angel Obike Lowe e James McFist, entrambi con giubbotto in pelle ed occhiali da sole a goccia. La theme "Angel of Death" in versione decisamente più soft rispetto all'originale adesso viene interrotta dalla regia, i due hanno già i loro microfoni in mano e sono pronti a rivolgersi al pubblico indonesiano.

Hammer: "La scorsa settimana io ed Angel abbiamo messo in cassaforte la prima vittoria, la prima da quando siamo di nuovo una squadra. Questo è sicuramente un momento molto positivo per noi, era quel risultato di cui avevamo bisogno per capire se la scelta di riprovare la scalata fosse saggia, e se abbiamo ancora delle concrete possibilità di giungere - un giorno - ai titoli di coppia della WBFF Wrestling."

Angel: “Angels of Death. È stato un successone. Abbiamo picchiato, abbiamo menato… soprattutto Derrick Mortimer!”

Il pubblico si lascia scappare una risata in indonesiano… che è praticamente identica alla nostra.

Angel: “Sono felice di aver fatto squadra con te, Hammer. Stavolta abbiamo vinto, abbiamo spezzato quel sigillo che ci faceva credere di essere competitivi ma di non poter raggiungere la vittoria. È stato un passo importante per noi. Il sovrano del Metallo e la Voce di chi non ha Voce uniti insieme per gli stessi obiettivi.
Siamo stati duri, cattivi, ma è stato necessario per arrivare alla vittoria. Ora non ci rimane che battere avversari più quotati di Derrick Mortimer, che magari fra qualche mese diventerà un degno wrestler, ma per il momento non può ancora superare la nostra forza congiunta.
Dobbiamo fare il grande passo, anzi, quello che io chiamo il salto della fede.”

Hammer annuisce debolmente.

Hammer: "Quindi, anche se abbiamo vinto, non possiamo ancora definirci un tag team vincente. Credi, dunque, che dovremmo cambiare di nuovo il nostro ring name?
Sai, non è che mi faccia impazzire, e a quanto pare anche la gente lo ritiene piuttosto banale."

Il pubblico di Jakarta ha delle reazioni miste, da una parte c'è gente che conferma la sua supposizione, dall'altra tanti altri spettatori che invece fanno partire un "NOOOO!" facendoci intuire di apprezzare l'attuale nome del team.

Angel: “Diventeremo le Zebre Scarlatte, o i Cobra Angelici. No, sinceramente sono cresciuto credendo che squadra che vince non si cambia. Voglio dire… è già difficile per queste persone chiamarmi Angel Obike Lowe e non…”

Fans: “ALFONSO!”

Angel: “Ecco, colpito nel segno! Quello che voglio dire, James, è che gli ANGELS of Death ci hanno portato bene. Non credo tanto nella fortuna, ma so che abbiamo vinto, e possiamo continuare a farlo. Finché vinciamo, teniamo questo nome, potrebbe portarci alle cinture di coppia. Poi abbiamo un brano d’ingresso così bello.”

Parte la stessa versione soft di Angel of Death degli Slayer ma Lowe solleva un braccio.

Angel: “Non ce ne stiamo ancora andando! Fermate la musica!”

Quando la musica svanisce, tutto tace.

Angel: “Bene, vogliamo parlare di un tag team competitivo, più presente di noi in federazione? Io ricordo che la scorsa settimana stavo festeggiando insieme a te quando il Lupo e Cappuccetto Rosso ci hanno riservato il trattamento del volo dalla terza corda. Ricordi, eh?”

Hammer fa cenno di sì, non sembra volerne parlare, non è stato un bel momento per nessuno di loro.

Angel: “Considerato che noi a loro abbiamo chiesto consigli in modo ironico, Paige si è sentita urtata e quindi Alcide ci ha presi come NEMICI, direi che saprei già da dove partire se dobbiamo cercare una squadra da affrontare…”

Il wrestler di Chicago si toglie gli occhiali da sole e li incastra sopra il colletto della t-shirt.

Hammer: "Questo può voler dire soltanto una cosa Angel. Che hanno scelto per loro, per noi, per tutti. Ce lo avevano detto chiaramente l'ultima volta che ci siamo incrociati e, alla fine, hanno optato per un'azione simbolica.
Non è un caso che ci abbiano lanciati entrambi oltre la TERZA CORDA.

...

Significa che, con molta probabilità, il nostro terreno di scontro sarà proprio... LA BATTLE ROYAL PER IL KING OF FIGHT CHAMPIONSHIP!"

Crowd: "Yeeeeeeeeeeeeeeeeeah!"

Angel: “Senti il pubblico com’è scatenato questa sera!
Chi di spada ferisce, di spada… be’, non proprio di spada, ma ho la seria intenzione di prendere Alcide e Paige e gettarli giù dalla terza corda. Penso che comprenderebbero molto bene che non è stata una bella idea venire da noi ad attaccarci. Capisco che gli Angels of Death stanno facendo parlare di loro, siamo presenti a pagina 15 del WBFF Wrestling Magazine. Però presto si combatterà per la gloria… quella del Re della lotta.”

Crowd: “Boooooooooooooo!”

Il pubblico si agita accompagnando l’entrata in scena di Paige, la mora sorride.

Paige: “Wow, ho come un Déjà vu.
Mi avete costretta ad interrompervi per la terza volta, il nostro prossimo incontro dovrà essere qualcosa di diverso o finirò per annoiarmi di questa banale intrusione.
Ogni settimana proponete questo triste siparietto e onestamente la questione stà diventando grottesca: Dolcezze, a nessuno importa il nome del vostro stupido tag team.
Angels of Death è orribile, banale e per niente accattivante ma se vi farà smettere con questa cosa sono certa del fatto che ogni essere umano senziente presente in questo palazzetto sarà pronto ad approvarlo… Si chiama spirito di sopravvivenza.”

Sorride melliflua.

Paige: “Quindi, se avete finito di amoreggiare io arriverei dritta al punto.”

Alcide compare alle sua spalle fissando minacciosamente Angel e Hammer.

Paige: “Speravo che avreste indovinato il mio messaggio ed ho accolto con estrema gioia il vostro guizzo di intelligenza, finalmente qualcosa si è messo in moto nella vostra scatola cranica!”

McFist inarca un sopracciglio e, dopo una pausa di silenzio più lunga del dovuto, si rivolge al suo partner.

Hammer: "Che ne pensi invece di P&A AssKickers?"

Angel: "P&A sta forse per Paige e Alcide?"

James annuisce, sorridendo. Angel fa spallucce, poi i due tornano a rivolgersi in direzione dei loro rivali.

Hammer: "Anyway, a me non sembra che voi due siate riusciti - in tutti questi anni - a trovare nomi più decenti dei nostri. Anzi, non ne avete neppure cercato uno. E' un po' come se Mortimer volesse insegnarmi a vincere un match.
Ma vi accontentiamo, lasciamo per un attimo da parte queste stronzate. E parliamo invece di ciò che avete appena ricordato a noi e a questa gente. Avete detto bene, ci state interrompendo per la terza volta consecutiva, ma... Se la memoria non ci inganna..."

Angel: “Terza volta e poi basta! Dobbiamo risolvere la questione una volta per tutte.
Volete combattere per il King of Fight Championship? Bene, siamo più che contenti di avervi contro.
Non è un male che alla fine siamo solo in quattro, ce la giochiamo per la vittoria…”

McFist osserva perplesso Angel.

Hammer: "Intendevo dire..."

Poi torna a rivolgersi a Paige e Alcide.

Hammer: "Che se non erro, tra tutte, l'unica volta in cui avete avuto il fegato di salire sul ring è stato sette giorni fa, in un momento in cui io ed Angel eravamo provati dal match che avevamo appena disputato, per attaccarci all'improvviso."

Paige ride.

Paige: “Il mio nome basta e avanza, non ho bisogno di stupidi orpelli.
Pensi davvero che io abbia paura di te? O del tuo amichetto? IO non ho paura di nessuno.”

Cappuccetto Rosso incrocia le braccia, il Lupo è il primo a salire sul ring. Lei lo raggiunge in tutta calma mentre Alcide tiene sotto controllo la situazione.

Paige: “Volevi che salissi sul ring? Eccomi stupido scimmione.”

L’inglesina lascia cadere il microfono mentre Nathan si mette tra lei ed Hammer, il suo compagno sembra decisamente impaziente di alzare le mani mentre allarga le braccia in segno di sfida.
Il pubblico si scalda, potremmo essere vicini ad un imminente scontro tra i due team!

Kokone: "Non potevamo di certo aspettarci che Rhodes e la Allen si tirassero indietro."
Taggart: "Stiamo per gustarci un antipasto dello scontro che avverrà sul ring di No Way to Escape!"

WHAT?!? Parte all'improvviso "Planet Caravan" dei Black Sabbath! I quattro atleti sul ring si bloccano, voltandosi tutti verso la stessa direzione.
Adam Priest fa il suo ingresso, passeggiando nervosamente sullo stage.

Adam: "Ma sentitevi, litigate sui vostri nomi come bambini. Patetici."

The Pyromaniac guarda imbarazzato i quattro atleti sul ring.

Adam: "Sapete, per quanto mi riguarda, in questo business vale il detto: chi non sa combattere, finisce in un tag team. Potete raccontare tutte le puttanate che volete sui vostri obiettivi, sulle vostre aspirazioni, imbastire ridicoli siparietti alla Stanlio&Ollio, giocare a moglie e marito, ma sappiamo tutti che in realtà vi sentite dei falliti. E' la verità, siete dei falliti."

L'uomo sorride con aria beffarda.

Adam: "L'idea che la vostra carriera dipenda dalle prestazioni di un altro atleta vi deprime, tant'è che avete deciso di partecipare alla Battle Royal per il King of Fight Championship. Prova evidente che sareste in grado di pugnalare il vostro partner alla prima occasione buona. Insomma, non vorrete mica condividere il titolo con il vostro rispettivo amico di giochi?"

Priest fa spallucce deridendo i due tag team.

Adam: "Non vorrei spargere zizzania, ma si sa come vanno queste cose. Siete lì, guardate le spalle del vostro partner, vi sentite invincibili e hop, ecco che l'amico di tutta una vita getta le vostre chiappe oltre la terza corda. Vi sentite amareggiati, perduti, spaesati. Ed infine vi ritrovate seduti sul divano, mentre l'altra metà del vostro team se ne sta davanti alle telecamere, con la cintura in vita. Fossi in voi, non sarei così tranquillo."

L'uomo zittisce il pubblico, che inizia a rumoreggiare.

Adam: "Ma tutto questo conta poco, in verità. Perché la vera notizia è che anche io parteciperò alla Battle Royal. Prenderò a calci nel culo te, te, te, te e anche quella testa di cazzo di Heavans. Adesso, via dalle palle. Ho un match tra poco, e voi siete semplicemente di troppo."

McFist scende dal ring insieme ad Angel. I due si avvicinano a Priest e lo scrutano da cima a fondo. Hammer sorride, poi apre un varco per Adam, invitandolo a proseguire verso lo squared circle con un gesto plateale e fintamente cortese.

Hammer: "Ci vediamo il 23 Febbraio, Priest."

Adam avanza senza curarsi dello pseudo mind-game di James, poi incrocia Alcide e Paige, anche loro appena scesi giù dal ring. La Allen lo fissa in malo modo.

Paige: "Geniale. Come farsi quattro nemici scomodi con una sola mossa."

Nathan invece gli tira una pacca sulla spalla, adottando un atteggiamento più o meno simile a quello di McFist.

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Taggart: “Ci siamo. Ora tocca al match dell’idolo di casa. Dell’Indo e Nesiano”
Kokone “Sicuro si dica così? Non che Noshiro Chijimura sia un nome molto Indo e Nesiano”
Taggart: “L’hai pronunciato male. Si dica Nishiro Chijomu… Choshiro… Nishi…”
Lover “Chojiro Nishimura!”
Taggart: “Opteremo per CJ, mi sa: mi piace! Fa molto gangsta! E’ attinente no? Non farà strano chiamare un simil-asceta orientale CJ!”

Il primo ad arrivare è proprio l’idolo di casa. Chojiro, accompagnato da Jacquelyn, viene accolto da un’ovazione del pubblico di casa che applaude al connazionale. La reazione migliore finora per il buon Chojiro che avrà davanti un percorso ancora tortuoso per suscitare simile supporto altrove, ma sappiamo parteciperà alla Battle Royal di No Way to Escape: una vittoria in quella sede potrebbe essere un ottimo inizio. Jackie se ne resta all’esterno.

Suona “Black Caravan” e ad arrivare è il Purpe Mind. Priest si guarda intorno, pare quasi che confabuli con qualche presenza che lo sta accompagnando, ma invisibile ai tifosi. Il ragazzo dai 100 tatuaggi – che poi sono di meno, ma 100 fa figo – entra sul ring.

Terza ed ultima Theme song è “Something in your Mouth” e ad arrivare è Gregor Heavans. Il Big Bad Madafakka arriva con una camminata tranquilla, niente saltelli per lui. Sorride e dà il cinque ai tifosi. Pare molto su di giri e divertito oggi il Big Bad Madafakka. Passa vicino a Jacquelyn e sorride amabilmente alla (presunta) ex-compare che ne resta stranita.

Taggart: “Offre quasi un saluto affettuoso con stretta di mano e fa … guancia e guancia?”
Kokone “Ma che cazzo di saluto è questo? Anche la Brown ne resta stranita. Modi cavallereschi del Madafakka che forse vorrà farsi perdonare tutti i guai combinati”

Gregor Heavans vs Chojiro Nishimura /w Jacquelyn Brown vs Adam Priest [WBFF Rules 3-Way Match]



Il terzetto è sul ring pronto a una Tarantiniana staffetta Texana ora che Cody Parker fa suonare il gong! I due subito scattano sul posto tenendo la guardia alta mentre Gregor gesticola sottobanco provando a confabulare con loro. Ammicca a Priest che lo guarda con un volto che evidenzia un “che cazzo vuoi?” da 10 metri di distanza, e Gregor fa la fine di Milhouse che consegnò il biglietto “indovina a chi piaci?” a Nelson: GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!
Heavans si massaggia il naso urlando di dolore e si appoggia alle corde!
Priest fa per infierire ma alle spalle di lui arriva Nishimura: GERMAN SUPLEX con caduta laterale. Adam fa per rimettersi in piedi ma rimedia un Bycicle Kick che lo intontisce e lo mette alle corde. Nishimura corre contro le corde opposte… trova Gregor ancora in difficoltà, ha un attimo di esitazione e opta per prendere un rimbalzo e puntare diretto su Adam: RUNNING DROPKICK!
Colpito!
E…. .. SNAP SUPLEX!
Bella mossa!

Nishimura fomenta il pubblico e ora torna sul Madafakka sollevandolo con un lucchetto alla testa sussurrando probabilmente del trash talking, ma Heavans risponde digrignando i denti e SPINTONA VIA NISHIMURA ASSESTANDO UN JAB ALLA MASCELLA MICA DA RIDERE! Gregor sbraita incazzato nero e Chojiro pare confuso da questo atteggiamento lamentoso di Heavans, ma non si lascia intimidire e gli salta addosso: Lou Thesz Press!
E serie di cazzotti al muso!
Heavans cerca di ritrarsi assestando anche lui un pugno tremendo al volto di Nishimura.

Chojiro indietreggi massaggiandosi il muso e sputando a terra.
Attenzione a Priest che si alza e in due vanno di Stomp quasi di comune accordo. Vanno in due e Gregor non riesce a difendersi lo costringono a scendere dal ring e a rotolare via sbraitando contro di lui.

Anche Jacquelyn ora gli si avvicina per verificare le condizioni, parzialmente preoccupata. Si tiene parzialmente a distanza, ma Heavans pare veramente essere già stanco.

Intanto al centro del ring Priest sferra una chop Nishimura. Gli si avvicina testa a testa e va di Irish Whip, Chojiro va alle corde opposte sul ritorno Adam lo attente per un back drop ma Atomic Drop dell’Indonesiano! E già…DARK MATTER, la sua Upper Rolling DDT, ma no!
Mutata in Fisherman Suplex da Priest!
Uno!
Due!
Ma è solo conto di due!

Taggart: “Nel frattempo là fuori Jacquelyn si è avvicinata a Gregor e sta parlottando con lui… Heavans continua a lamentarsi animosamente indicando il proprio volto e Jacquelyn sgrana gli occhi! L’audio non lo cogliamo. Siamo distanti e non microfonati! Si può sapere cosa cazzo sta succedendo?!”

Priest tiene in scacco il nemico allora in una headlock. Gli urla di starsene giù ma Nishimura non vuole e non intende cedere.
Chojiro cerca di reagire, cerca il supporto del pubblico che arriva numeroso… MA MAT SLAM!
Priest lo rigetta a terra. Solleva Nishimura, ma questi va in Monkey Flip!
Finisce conto l’angolo Priest ma vi ci si avvinghia e prova a scalarlo. MoonSault Body Bress sul rivale: no!! Corre in avanti Nishimura, Priest atterra in piedi.
Su quel corner ci sale Nihsimura, ma viene spinto alle spalle e cade sul concrete là fuori! Ha provato ad atterrare su una gamba ma non è riuscito e il nemico sale sul corner: DIVING SENTON BOMB IN BODY PRESS! Grande Adam Priest!
Il Purple Mind becca i fischi dei tifosi locali e ora punta su Gregor…

Kokone “… ma Jacquelyn, mossa ancora, forse, dall’affetto che la lega a Heavans si frappone davanti e invita Priest a virare altrove!”
Lover “Che amoooore”
Taggart “Si ok ma lei non ha affetto pure per Chojiro? Attacchi Priest a questo punto! Che difenda entrambi.”
Kokone “E farsi ammazzare DI NUOVO da quel pazzi del Purple Mind?”
Lover: “No aspettate ragazzi, forse una spiegazione c’è: qui Cody Parker incrocia le braccia: c’è un infortunio per Heavans!”
Kokone “MERDA! In effetti era salito strano sul ring. Greg ha un grave infortunio. Ma dove poi? al naso? alle costole? Non l’han manco controllato… molto molto discutibile questo arbitraggio oggi”
Taggart: “Eppure Parker è affidabile… comunque sia…”

Comunque sia Chojiro si riprende e sorprende Adam Priest con un affondo agli addominali, gli somministra quindi una chop, una seconda, una ginocchiata… e ora lo rilancia sul ring.
Nishimura torna dentro e riprova la Dark Matter… MA NIENTE!
Viene messo in snapmare all’angolo: running forearm smash!
Barcolla Nishimura… LOBOTOMY, Dropdown Neckbreaker.
UNO!
DUE!
E invece nulla

Gregor, niente da fare, se ne resta fuori assistito da Jacquelyn che discute con lui con mani nei capelli. Pare spazientita.
Sul quadrato, però, non distraiamoci
Priest tira su per i capelli Nishimura e sbraita contro di lui.
Prepara il Last Treatment – ossia la Double Hunderhook Piledriver – ma solo un uncino viene serrato, l’altro non ancora e Chojiro ne approfitta per sgattaiolare di lato, va alle spalle del nemico e RARE SORCERY: il Russian Leg Sweep va a segno.

Ultimo sguardo di Chojiro a Heavans ma nulla: è fuori.
Non disturberà.
Nishimura invita l’arbitro a contare subito e va al pin.
uno!
due!
tre!
Priest subisce lo schienamento, e Chojiro accenna un sorriso ai tifosi che esplodono di gioia!
L’idolo di casa si porta a casa la vittoria.

Vincitore


Jacquelyn fa cenno ad Heavans di attendere e raggiunge l’Indonesiano applaudendo.
Ma qui sul ring è successo qualcosa di davvero confusionario.

Kokone “Match in cui davvero i contendenti sono parsi spiazzati da quanto è accaduto e non han saputo gestire il vantaggio di one on one: forse erano pronti a uno scontro più dinamico!
Speriamo che Gregor si riprenda però.
Vi aggiorneremo”
[Modificato da GregorHeavans 09/02/2018 22:11]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 982
Post: 982
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/02/2018 19:08
 
Quota

<< So… how are you?>>
<< ……I’m fine…>>

Siamo nel camerino di Jacquelyn Brown. Il confuso match a tre si è concluso da un po’ e la pel di carota si sta prendendo cura del Bad Madafakka, mentre gli porge un panno con del ghiaccio che quegli si preme sul naso sanguinante.

Jacquelyn << Certo che gliel’hai tirato forte il cazzotto a Chojiro, eh? eheheh>>

Gregor << Che posso dire? Mi tengo in allenamento…>>

Jacquelyn << Lo vedo: sei messo addirittura meglio. E’ stato un bel casino gestire la cosa stasera: ma non è certo colpa tua. Che ti è saltato in mente a salire sul ring senza avvisare? Ahahah
Volevi farti ammazzare?>>

Heavans fa spallucce mentre Jackie gli prepara un altro impacco e sorride.
Gregor << Ero convinto che fosse tutta scenografia: mi ero detto che lo spettacolo doveva andare avanti e ho provato a contribuire. Io sono un tipo professionale, IO. Al contrario del tuo amico…>>

La ragazza asseconda con un cenno del capo
Jacquelyn << Lo conosci appena e già sai inquadrarlo. Sono mortificata. Non sai quanto…
Comunque è una cosa assurda…>>
Scuote il capo strabuzzando gli occhi, con un sospiro che si mescola a una risata.

Gregor << In effetti, potrei farci un film su questa storia: non capita nella vita reale questa roba…>>

Jacquelyn << Ma no, non questo. Già la storia di Stuart aveva del comico… ma ora con te è straordinario: però è vero. L’avevo notato in World War Z >>

Gregor << Che stai a dì? E’ già successo un casino di questo genere?!>>

La ragazza calma subito i bollenti spiriti dell’acciaccato.
Jacquelyn << …non esattamente: in quel caso Coster fu ospite. Ma poi… come cazzo ci sei finito qua tu, Favino?>>

[…]

5 giorni prima.
Domenica 4 Febbraio.
Scalo in Italia.

Siamo in un bar di elegante hotel di una località ligure.
Pare che di lì a un giorno inizierà un grande spettacolo della tradizione televisiva Italiana.
Ospiti famosi del Bel Paese e non sono riuniti nella Hall e consumare Drink e a parlare al banchetto.
Gli atleti WBFF han trovato una curiosa coincidenza e si stanno divertendo.
In un angolo in particolare però, un curioso incontro è appena avvenuto.
Pare di guardarsi allo specchio: da un lato Gregorian Allan Heavans, dall’altro Pierfrancesco Favino.

Gregor << Hey, bello specchio>>
Favino << Come preg…. ohhh! Wow! ahaahh. Ma che, davvero?! RAGAZZI, cos’è sto scherzo del sosia? ahaha Incredibile! >>

Gregor << Piacere di conoscerla, signor Favino, sono Gregor Heavans>>

[…]

I due sono bellamente ubriachi. Favino di più, ché non regge.
La Hunziker è appena passato a chiamarlo ma lui ha detto che la raggiungerà dopo.
Havans non può fare a meno di lanciare un’occhiata molto interessata alla bionda.
Hanno già parlato del Festival che inizierà a breve…

[…]

Gregor è sul balcone dell’albergo. All’aperto. Fuma una sigaretta.
Il simpatico attore italiano con cui ha fatto amicizia lo aspetta dentro, completamente strafatto.
Gregor << Pronto! Don Nicciola! Come “vaffanculo”? Dai, aspetta! Devo chiederti un favore, uno divertente questa volta: hai tanti amici in Italia, voglio fare qualcosa di spassoso: niente prestiti, tranquillo>>

[…]

5 Febbraio.
Sono quasi le 3 del pomeriggio e Pierfrancesco si è appena svegliato su un letto matrimoniale.
Solo.
La stanza non la riconosce. Gli arazzi sono orientali.
Non è quello dell’albergo in cui risiedeva.
Col cuore in gola si affretta ad aprire la porta di camera e trova un inserviente dalla carnagione immediatamente fuori.

Favino << Dove cazzo sono!?>>
Inserviente << I’m sorry, can you repeat?>>

[…]

6 Febbraio
E’ mattino. Sono le 9:30
Favino, disperato, è seduto nella sua camera d’albergo.
Non ha con sé i suoi documenti.
I documenti recitano “Gregor Heavans”
Accende la televisione sintonizzandosi sulla RAI che pare prenda per qualche oscura ragione.
E’ allarmato. Sanremo sta per andare in onda, secondo il fuso orario: come faranno senza di lui?
Perché non l’hanno cercato?!
Poi… l’incubo… manifestarsi davanti ai suoi occhi.

Un uomo identico a lui scende le scale dell’Ariston.

Favino << Nooo! NOOOOOOO!>>

Gregor (In TV, rivolto a Baglioni) << Bella, fratè! Dov’è la Hunziker? ahahah>>



[…]

In rapidissima sequenza ci vengono passati i momenti più trash della settimana sul palco che vi risparmiamo nel report ma vi invitiamo a recuperare perché neanche VOI potrete negare che su quel palco ci sia stato Heavans e non Favino vedendolo.

[...]

Ora
Camerino di Jackie

Jackie << E perché diavolo non hai provato a rovinarlo anche tu sul ring? Almeno per par condicio?>

Favino << VOLEVO. Ma sai cosa? I giornali han parlato un gran bene di questo Sanremo. Forse dovrei scogliermi come quella testa di cazzo del tuo amico: pare funzioni…
Ma lo ammazzo. Si è rubato IL MIO momento. IL MIO.
Cazzo.... fa male proprio il naso: hai un altro impacco, Jacquel..ine? Perdonami, non ricordo la pronuncia... >>

Jacquelyn << "Jackie"; "Jackie" andrà benissimo>>


[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Di ritorno dalla pubblicità troviamo Veronica Palmer sul ring di Bloody Desperation Global Trip III. La WBFF Commissioner, come sempre in abiti formali, ha già un microfono in mano ed è pronta a rivolgersi alla folla.

Palmer: "Buona sera, mi trovo qui questa sera per parlarvi della Battle Royal di No Way to Escape, valevole per il King of Fight Championship - in caso di vittoria di un uomo - o per il Queen of Fight - in caso di vittoria di una donna."

Kokone: "Chissà perchè non c'è Kobayashi."
Taggart: "Lo sai benissimo cosa sta succedendo, se fossi al posto suo anch'io eviterei di espormi con un lungo discorso sul ring in questo momento."
Kokone: "Beh, però l'apparizione in concomitanza con l'attacco di Volkermord di certo non aiuta a cancellare la macchia."

La Commissioner, che ovviamente ha sentito quanto detto dai commentatori WBFF, volge lo sguardo proprio in direzione del tavolo di commento.

Palmer: "La ringrazio per il suo intervento, Mr. Taggart, anche se non era necessario. Quanto a lei, Kokone, le ricordo che è pagato dalla WBFF Wrestling, azienda che IO in questo momento rappresento su questo ring. I suoi commenti sono ben accetti, finchè ritenuti leciti ed appropriati. Ma quest'ultimo non lo è stato, affatto.
Tornando a noi..."

La donna torna a sorridere, cercando di deviare le attenzioni da ciò che sta accadendo nei piani alti della WBFF.

Palmer: "A contendersi il titolo rimasto vacante in seguito alla delegittimazione del former Champion Garet Jax saranno..."

Crowd: "BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX! GARET JAX!"

La Palmer si schiarisce la voce, mostrandosi un po' turbata.

Palmer: "So benissimo quanto amiate il Luckyman, ma devo ricordarvi che la sottrazione del King of Fight è stata la giusta punizione per la grave trasgressione messa in atto in precedenza da parte sua."

Crowd: "King of Luck! King of Luck! King of Luck!"

Palmer: "Va bene, va bene. Se non è un problema io andrei avanti.
Come vi dicevo, la riassegnazione avverrà al termine di una Battle Royal alla quale parteciperanno... Ben VENTI atleti.

...

Nel corso di queste settimane avete avuto modo di conoscere i primi partecipanti, altri invece vi risultano ancora del tutto ignoti. Se questa sera sono qui è per confermare, o svelare, la maggiorparte dei nomi che saranno legati - a No Way to Escape - al King or Queen of Fight Champioship Match."

Veronica si concede una breve pausa, poi prosegue.

Palmer: "Avremo... Edward Anthony Richard Claffey, Beatrice e Dante, come avete avuto modo di apprendere durante il corso della serata. E poi Danger Dynamite, Adam Priest...
Derrick Mortimer."

Crowd: "Let's go Derrick! Let's go Derrick! Let's go Derrick!"

Palmer: "Atalanta..."

Crowd: "LET'S GO DERRICK! LET'S GO DERRICK! LET'S GO DERRICK!"

Palmer: "Si si, certo, ci si aspetta sicuramente che Atalanta partecipi per favorire il suo allievo. Ma avremo venti lottatori ansiosi di mettere le mani sulla cintura su quel ring; pur godendo dell'aiuto della sua mentore sarà comunque un'impresa ardua per lui, così come lo sarà per tutti suoi avversari.
Vado avanti... Jacquelyn Brown, Gregor Heavans. Chojiro Nishimura."

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
CHOJIRO!
CHOJIRO!
CHOJIRO!
CHOJIRO!
CHOJIRO!"

La Palmer sorride nel vedere il pubblico indonesiano così coinvolto, com'è giusto che sia.

Palmer: "E poi ancora... Sophitia. James McFist ed Angel Obike Lowe, Paige e Alcide. E come dimenticare il gigante Crashindenton.
Siamo arrivati a 16 su 20, penso possa bastare per il momento."

Crowd: "OOOOOOOONE MORE! OOOOOOOOOOONE MORE! OOOOOOOOONE MORE!"
Kokone: "Sapevi che questi indonesiani conoscessero così bene l'inglese?"
Taggart: "Taci, ci fai licenziare entrambi questa sera, per Dio!"

Occhiataccia esemplare quella che adesso la WBFF Commissioner rivolge ancora una volta verso il tavolo di commento.

Palmer: "E va bene, ma uno soltanto! Gli ultimi tre nomi rimarranno segreti fino a No Way to Escape. Si tratta di un uomo, la cui partecipazione è - in qualche modo - quella più legittima. Un lottatore a cui va sicuramente riconosciuto il merito di aver riportato proprio il King of Fight ad un livello di competizione molto alto."

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEAH!"

Il pubblico sembra aver già intuito di chi possa trattarsi. Vediamo se gli spettatori hanno ragione.

Palmer: "Si, proprio lui. MR. GARET JAX!"

Altro boato da parte della folla: il Luckyman avrà un'occasione per riprendersi il titolo che, ricordiamo, non ha mai perso sul ring!

Palmer: "Con questo è tutto. Arrivederci, Jakarta."

Veronica scende giù dal ring e, mentre fa per avviarsi nuovamente verso il backstage, la regia ci mostra tramite il titantron una grafica che riporta i nomi di tutti i partecipanti - fino ad ora conosciuti - della Battle Royal.

Testo nascosto - clicca qui


[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

”E questi sono i partecipanti alla Battle Royal per... Bzzz... bzzzz...

E' il rumore bianco del televisore ad infrangere la voce di Veronica Palmer, un rumore bianco dato dallo zapping televisivo.
Nel suo camerino, su un divanetto, è sdraiato Garet Jax.
Ha lo sguardo assonnato, annoiato, all'interno del suo giacchetto primaverile con sopra disegnata l'Onda di Hokusai.
Alle sue spalle, in piedi, sua moglie Lena.

“Allora, ce la metterai un po' di serietà questa volta?”
-Forse...

L'avvocatessa sospira, quindi prosegue.

“Fai il serio, per una volta.”
-Amore, posso vincere quella sfida anche senza serietà e con una mano leg...
“Garet.”- lo interrompe Lena, con tono rimproverante.
-Ok. Mh-mh -Garet si schiarisce la voce prima di procedere -Tesoro, affronterò altri 19 atleti. Praticamente mezzo roster, se non di più. E tutto quelli di quel roster, si getteranno sicuramente prima su di me, e lo sai perché? Perché io sono il former champion mai sconfitto, e perché quel titolo ormai me lo vedono cucito addosso.
“Se ti fa stare un po' meglio, io ho votato contro la tua revoca...”
-E per invalidare le Lucky Rules? Come hai votato?
“Non è questo il punto...”
-Bisogna fare i seri solo quando si fa Jax di cognome?

La Habermann sembra piccata dalla risposta del marito, indietreggia di un passo.

-Posso anche rivincerla, ma ormai il mio cuore appartiene al King of Luck, del quale sono campione imperituro, mentre il King of Fight mi servirebbe solamente per dire che faccio la pipì più lontano di Barriage, ma dato che quel ragazzo ha crisi e carenze d'affetto non so quanto mi convenga riattirarlo a me.

Lena fa per allontanarsi sullo sfondo, lentamente.

“Vado a trovare Rainer, a vedere come sta. Vuoi venire?”
-Compragli un pacchetto di Camel gialle lungo la strada da parte mia.
“Ma lui odia le Camel gialle.”
-Appunto, così saprà che gliele ho mandate io e che lo sto pensando.

Garet si volta, sorridente verso sua moglie, che di risposta leggermente sbuffa, prima di avviarsi verso l'uscita.
Si ferma però sull'uscio della porta.

“Amore...” -il tono è dolce, rassicurante e compassionevole, come poche volte abbiamo visto Lena rivolgersi nei confronti del marito- “Io non dico che devi vincere tutto. Ma cerca di prendere il lavoro con più serietà. Negli ultimi due mesi hai avuto un ruolino di marcia, tra R Pro e WBFF, degno di un debuttante. Se non ottieni una vittoria convincente in breve tempo, neanche io potrò salvarti dalle decisioni del CdA.”
-Mi vogliono licenziare?
“Assolutamente no, è sempre meglio avere un Garet Jax lowcarder che non avere per niente Garet Jax. Ma hai solo 33 anni, sono pochi per il declino di un wrestler dal tuo palmares”.

Silenzio tra i due.

“Sappi che a me non interessa avere al fianco il più grande lottatore del mondo. Puoi fare il cretino quanto ti pare, nel backstage, se questo ti aiuta a fare meglio il tuo lavoro e a rendere la tua immagine più appetibile per un branco di bifolchi del midwest.
Però vorrei almeno che mio marito ci provasse sempre, a fare il wrestler, e non solo quando gli va”.

Jax si volta a guardare la luce bianca del televisore, Lena accarezzando lo stipite dello porta si volta ed esce di scena.
Passano altri secondi di silenzio, prima che Jax riprenda a parlare, ormai da solo.

-Beh, almeno non sarei l'unico “morto eccellente” a 33 anni...

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Ci troviamo fuori dalla Locker Room dell'arena; abbiamo un primo piano sul volto di Luis Riva, che sta osservando qualcuno o qualcosa con un'aria cupa in viso. Ma ciò che cattura fin da subito la nostra attenzione è un tonfo, provocato dalla caduta di un oggetto più o meno pesante verso terra.
Cambio di inquadratura: Sheenan ha appena ribaltato uno scaffale pieno di attrezzature per i tecnici WBFF. Voodoo Doll è completamente fuori di sè, inizia a camminare avanti e indietro in maniera molto nervosa, poi raggiunge il suo manager. Forse non colpirà anche lui, ma la sensazione è quella che possa accanirsi contro tutto e tutti in questo momento.

Sheenan: "Gran bella idea, DAVVERO! Il Main Event CHE CI SERVIVA COME L'ARIA. Non potevano fare di peggio neanche mettendoci il massimo impegno. I wrestler sbagliati, nel momento sbagliato."

Riva: "Ascolta, non è detto che le cose vadano come pensi tu."

Il Tribal Warrior urta una mano a palmo aperto contro la parete, a pochissima distanza dalla testa di Riva. Il manager trasale.

Sheenan: "Abbiamo dovuto compiere l'impossibile per permettere al Gaijin di riuscire finalmente a schiacciare COMPLETAMENTE Gabriel, e siamo arrivati molto vicini al nostro agognato obiettivo. E adesso...

...

Ora ci hanno inseriti in un match che conta anche la presenza di CRYSTAL. Proprio lei, CRYSTAL! Sappiamo come anche la minima distrazione possa essere sufficiente affinchè crolli il castello che abbiamo costruito. Anche se ho sconfitto Gaijin e gli ho tolto il titolo, anche se l'ho privato del suo possibile record, anche se HO RITIRATO LA SUA CINTURA... Avere la Houghton sul ring potrà riportare indietro Gabe in qualunque momento. Non so che genere di ascendente abbia su di lui, ma..."

"Ma hai paura che possa rovinarti il gioco."

La rossa compare sulla scena accennando un sorriso, raccoglie uno degli oggetti di scena che le è rotolato tra i piedi iniziando a giocherellarci.

Cray: "Pensi davvero di avere una qualsiasi influenza su Gaijin?"

Fissa Sheenan.

Cray: "Te lo stà lasciando credere perchè lui si diverte quanto te, non vali un cazzo in questa storia."

Crystal apre le dita della mano, la sfera che custodiva scivola a terra finendo in mille pezzi.

Cray: "Forse stai facendo un piccolo errore e ti costerà il piano perfetto che ti sei costruito nella testa: Parli di Gaijin e Gabe come fossero due entità diverse ma sei proprio sicuro che sia così? Ho guardato dentro quel baratro Sheenan è non è tutto bianco o tutto nero.
Lui ti distruggerà e nessuno dei tuoi trucchetti potrà salvarti in culo!"

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: "Io non ho nessuna intenzione di intromettermi tra di voi, ma quello che stai facendo non mi piace."

Sheenan: "Lo hai appena fatto."

Voodoo Doll adesso volge il capo verso Riva.

Sheenan: "DeSade ha avuto il buon senso di risparmiarle una lunga convalescenza in ospedale. Ma io non sono Paul DeSade, non è vero Luis? E poi probabilmente Crystal non avrà nessun match da combattere a No Way to Escape, quindi non farei torto a nessuno se adesso..."

Sheenan lascia volutamente la frase in sospeso, per poi indirizzare qualche passo in avanti in modo da avvicinarsi a Miss Congeniality.

Sheenan: "Se adesso ti dimostrassi come può un tag team partner sulla carta a trasformarsi nel tuo peggiore incubo."

Cray: "Mi piacerebbe guardarti provare Sheenan, pensi che abbia paura di te? Vaffanculo."

Gli mostra il dito medio senza farsi intimidire.
Ma la luce se ne va e quando questo accade, può succedere una cosa sola...
Un'ombra nel buio, paradossalmente più scura della tenebra stessa, scorre veloce come un fulmine spento attorno a Sheenan e Crystal; questi ultimi due sono come impalati, non ci è dato sapere se per loro il tempo si è fermato o se sono coscienti di ciò che sta avvenendo.

Gaijin: "Parole... inutili..."
Sussurra rapido alle orecchie di Sheenan.
Gaijin: "Piani... mediocri... umani"
Bisbiglia alle orecchie di Crystal, una parola al sinistro, una al destro, e così via...
Gaijin: "Passato... tempo fugge... vita umana... breve... sentimenti... ahahah... sentimenti!"
Svanisce per qualche istante mentre la risata si propaga nell'aere, poi ricompare in mezzo ai due odierni partner di tag team.
Gaijin: "Uno... due... tutti cadono... fine dei giochi. No passato, no futuro."

Torna la luce, in mezzo a Cray e Sheenan ora c'è Gabriel Dincht.

Gabe: "Te l'ho detto mille volte, dannazione!"
Afferra la mano di Crystal con la sua e le tira giù il dito medio chiudendole la mano a pugno, la tiene stretta tra le sue.
Gabe: "Non devi fare questi maledetti gesti da bestia di Satana. Sei una ragazza, fai la ragazza. Cazzo!"
Gabriel dà le spalle a Sheenan ignorandolo.
La rossa si ridesta improvvisamente fulminando Gabe con lo sguardo mentre si libera della presa.

Cray: "Hey!"

Storce il naso.

Cray: "Levati quel bastone dal culo e smettila di farmi la predica!"

Si volta verso Sheenan, i due si fissano per qualche secondo ma nessuno sembra intenzionato a proferire parola: Cray, decisamente innervosita dalla comparsa di Gaijin, supera Gabe sussurrandogli qualcosa prima di allontanarsi.

Cray: "Gabe, non farti fottere da questo stronzo."

Gabriel Dincht non risponde e la segue con lo sguardo mentre sparisce lungo il corridoio, lui e Sheenan restano soli.

Sheenan: "Tu..."

Gabriel però pare non sentire, ancora imbambolato con lo sguardo su una Houghton ormai sempre più lontana.
Sheenan inizia a tremare di rabbia. Il suo colorito è violaceo e i pugni serrati verso il basso; è accaduto ciò che più temeva ed è sul punto di perdere il controllo.
La situazione rischia di degenerare completamente: il Tribal Warrior compie una torsione laterale con il busto, come quando si carica un colpo pronto per essere scagliato.

Ma interviene Luis Riva, frapponendosi tra Sheenan e un Gabe ancora di spalle. Il manager brasiliano spinge indietro il suo assistito, provando a calmarlo.

Riva: "Ogni cosa a tempo debito."

Camera fades.

[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Ci troviamo all'interno di un ufficio: quello del General Manager di Bloody Desperation, l'Avvocato Daisuke Kobayashi. La luce che filtra all'interno della stanza è tipicamente mattutina e ci fa capire che, con molta probabilità, stiamo assistendo ad un filmato registrato.
L'Avvocato è seduto dietro alla sua scrivania e sta maneggiando dei fogli.

K: "Ho preferito, per questa volta, evitare cerimonie ed apparizioni in pompa magna... Prediligendo un incontro di carattere decisamente più... Privato, lontano da occhi indiscreti."

L'inquadratura rimane ancora fissa sul giapponese.

K: "Di certo non perchè sono rimasto scosso da quando i miei occhi hanno dovuto vedere Garet Jax in gonnellino. Ma perchè questo è un periodo complesso, sto ricevendo delle pressioni e delle accuse per operato improprio. Tanto per cominciare vi ho risparmiato la trasferta in Indonesia... Che non si dica, poi, che io non vengo incontro alle esigenze dei nostri collaboratori!"

Il GM osserva i suoi interlocutori, cercando di percepire le loro reazioni in riferimento a quanto ha appena detto. Poi, forse poco soddisfatto dal feedback, cambia discorso e abbassa nuovamente lo sguardo sui fogli che si trovano sulla sua scrivania.
L'inquadratura però adesso cambia e finalmente riusciamo a scorgere, seduti su due poltrone dall'altra parte del tavolo, niente meno che l'Undisputed Champion Daniel Stuart e il suo sfidante David Barriage!

K: "Bene, come sapete vi affronterete sul ring di No Way to Escape e qualche giorno fa ho pensato, proprio per via del nome stesso dell'evento, di organizzare un match che vi facesse richiamo in maniera più o meno simbolica e coerente. Quel tocco di stile che sicuramente invoglierà la gente a prenotare i ticket in anticipo. Il genere di match che, si presume, possa chiudere definitivamente i vostri conti rimasti in sospeso. Una volta per tutte."

L'Avvocato rialza lo sguardo, alternandolo tra il volto di Stuart e quello di Barriage.

K: "Sto parlando di... Un HELL IN A CELL MATCH."

Kobayashi resta in silenzio, dopo l'annuncio, aspettandosi una qualche reazione da parte dei suoi interlocutori.
Ma sia Stuart che Barriage restano abbastanza indifferenti. Iniziano a stranirsi solo per il prolungato silenzio del GM, guardandosi tra di loro come a chiedere "ma questo cosa vuole?". Alla fine, a spezzare l'empasse è Stuart.

DS: "Beh... dove dobbiamo firmare?"

Kobayashi sembra sgranare gli occhi. Stuart fa spallucce.

DS: "Sembri stupito Koba. Come mai? Pensavi che avremmo fatto storie? E perchè mai? Anzi... forse utilizzare una stipulazione speciale era l'unico modo per zittire quelle piattole del wrestling-web che stanno intasando i forum con "Stuart vs Barriage again? Cheppalle!"."

Stuart continua a parlare mentre fa cenno al GM di passargli il contratto per sancire ufficialmente il match, con una penna, cosa che Koba fa prontamente.

DS: "E sia chiaro che se lo dicono è colpa tua Dave, non certo mia. Però..."

Stuart appone la sua firma. Poi si volta verso Barriage.

DS: "Posso dire tante cose di questo borioso inglese, ma di certo non posso dire che non abbia le palle per accettare una sfida simile. Se Dio vuole, sarà il nostro ultimo ballo insieme Dave... quindi tanto vale farsi un giro di danza che sia all'altezza delle aspettative."

Porge così il contratto a Barriage mentre Kobayashi continua a guardarlo, basito. Stuart sorride.

DS: "Visto Koba? Alla lunga sto diventando il Campione che volevi, no? Mi rimpiangerai quando non avrò più il titolo massimo di questa Federazione... ma per tua fortuna, non vedo ancora sfide all'altezza che possano detronizzarmi."

Barriage osserva Stuart con supponenza. Le parole dello scozzese non sembrano averlo preoccupato troppo.

DB: "È questo quello che ti fregherà Danny Boy, il continuare a credere di essere superiore a tutto e tutti nonostante nell'ultimo periodo tu abbia tenuto alla vita quella cintura non certo perché eri il migliore ma perché i tuoi avversari erano quanto di peggio la WBFF potesse offrire. De Sade, Jax... Diciamoci la verità, in qualunque altro posto al mondo quei due apparecchierebbero i tavoli del catering in una federazione di wrestling, ma questa é l'America, la terra delle opportunità e anche a loro é stata concessa un'opportunità che non meritavano come a tanti in questo paese.

Anyway... Mi fa piacere che tu non veda l'ora di batterti con me in un Hell In A Cell.. Toglimi una curiosità, peró, ora che saremo uno contro uno e che nessun trucchetto o aiuto potrà darti una mano come farai a battermi?"

Barriage rimane qualche secondo in silenzio, sembra voglia far parlare Stuart ma proprio quando lo scozzese sembra pronto a replicare Barriage lo interrompe riprendendo il discorso.

DB: "In realtà non ho nessun interesse nel sentirti parlare Danny Boy. Per mesi hai annoiato tutti con i tuoi discorsi, i tuoi avvocati e tutte le tue stronzate. Ora la firma che metterai su questo documento non sarà altro che la firma sul tuo testamento.
L'Hell In A Cell non ti darà alcuno scampo e, nonostante tutte le tue belle parole, alla fine sancirà David Barriage WBFF Undisputed Champion e Daniel Stuart come LO SCONFITTO!"

Barriage si alza dalla sedia e appone la sua firma sul contratto poi si avvicina a Stuart e, sorridendo beffardo conclude il discorso.

DB: "E sai come finirà il tutto? Come in Irlanda con te che impacchetterai armi e bagagli e fuggirai con la coda tra le gambe..."

Barriage sorride beffardo e torna a sedersi.
L'Avvocato giapponese si insinua nuovamente nella conversazione, avvalendosi del suo ruolo neutrale per rimettere un po' d'ordine. O placare gli animi, qualora che ne fosse bisogno.

K: "Bene, bene. Tornando al nostro Main Event di No Way to Escape... Probabilmente non avete letto tutte le note riportate sul contratto, ma è stato specificato che - nel caso in cui il portellone della gabbia dovesse aprirsi - chiunque oserà interferire e turbare il regolare sviluppo della contesa non verrà punito con una delle classiche interdizioni, ma con il licenziamento immediato.
Questo, ovviamente, per garantire una competizione sana e pulita al cento per cento."

La specifica, però, trova nuovamente ben poche reazioni da parte del campione e del suo sfidante. La notizia non sembra stimolare granchè il loro interesse.

K: "Con questo è tutto."

Il GM si alza e allunga la mano destra prima verso Daniel, poi verso David. Ma i due non notano il particolare, o forse più semplicemente fingono di non notarlo, quindi si avviano verso la porta.

Le immagini si interrompono e, quando la linea torna in arena, la regia ci mostra tramite il titantron la grafica del match appena ufficializzato.

Testo nascosto - clicca qui


[IMG]http://i68.tinypic.com/eitg7n.jpg[/IMG]

Taggart: "Dan di sini kita akhirnya sampai di acara utama malam ini!"
Kokone: "Vi prego, esorcizzate Taggart, si è messo a parlare in indonesiano!"
Taggart: "Suvvia, ho solo detto..."
Kokone: "Ed eccoci finalmente arrivati al Main event della serata."
Taggart: "Ma come hai... Come hai fatto? Conosci la lingua?"
Kokone: "No, semplicemente so che dici sempre le stesse cazzate!"

Main event: Sheenan & Crystal Houghton vs Gaijin & Paul DeSade [WBFF Rules Tornado Tag Team Match]
Referee: Franklin Aloisio


Ci siamo, l'atteso Main event di questa serata indonesiana sta per iniziare. I quattro lottatori si trovano già all'interno del ring, pronti a concludere questa puntata di Bloody Desperation dando grande spettacolo. L'ultimo a fare il suo ingresso è stato Gaijin, che in questo momento è in Bard Mode con la maschera triste ed angosciata.

Kokone: "Secondo me è perchè voleva essere in coppia con Crystal."
Taggart: "Certo... Comunque, ricordiamo che questo è un Tornado Tag Team Match. Niente cambi dunque, tutti in gara dall'inizio alla fine."

Aloisio, probabimente chiamato a dirigere questo incontro presumibilmente caotico e complicato per via della sua rinomata lucidità mentale, sta per far partire ufficialmente il match.

Ma Sheenan sembra piuttosto impaziente, non ha voglia di attendere oltre. Lo abbiamo visto parecchio nervoso qualche minuto fa.
E INFATTI VOODOO DOLL SI SCAGLIA SUBITO ADDOSSO A GAIJIN! Lo incalza con dei pugni a mano chiusa!
Paul DeSade lo colpisce sulle spalle con una gomitata, poi applica una Sleeper Hold per tenerlo "buono".

DIN DIN DIN!

Crystal si fionda verso DeSade, sicuramente il suo obiettivo principale questa sera, e si lascia scivolare a terra in modo da colpire il polpaccio destro del wrestler del Maryland con una Sliding Low Shoulder Block on the Leg. Paul molla la presa da Sheenan e perde l'equilibrio, finendo in ginocchio. Crystal corre verso le corde, poi torna verso Paul, alle sue spalle. Bulldog! Ma DeSade la spinge in avanti, impedendole di condurlo a terra.
Paul DeSade avrebbe tutto il tempo di tentare una manovra da dietro ai danni di Crystal, ma stranamente non ne approfitta. Crystal dunque si volta e torna in sua direzione, pronta a colpirlo in faccia con un sonoro pugno a mano chiusa.
Paul le blocca il polso, poi la spinge via!

DeSade: "I said... No!"

Incredibile, Paul non vuole saperne di confrontarsi con lei! La Houghton non la prende affatto bene, per niente!
Sheenan riprende il suo confronto con Gaijin, ma non appena scatta in sua direzione viene anticipato dal Demone, che lo stende con un Lariat.
Poi il Three Faced Demon scatta verso la Rossa della Carolina! Crystal fa per anticiparlo con un Bycicle Kick praticamente da ferma, ma lo Straniero le blocca il piede.

ENZUIGIRI KICK da parte di Miss Congeniality, Gaijin va giù!

Crystal torna a fissare DeSade, mettendosi le mani sui fianchi. Inizia a provocarlo, poi quando viene che tutto ciò non porta a nulla, sembra chiedergli cosa diavolo gli passi per la testa.
Ma Sheenan è tornato in piedi, si è lanciato verso Paul! Running Crossbody!
DeSade però lo afferra al volo e lo mantiene tra le sue braccia, poi inverte con una Fall Away Slam! Sheenan però non si lascia beffare e riesce ad atterrare sul mat a gattoni.

Gaijin! Il Demone si rialza e cinge le braccia intorno al busto di Crystal, poi applica una Full Nelson. Full Nelson Slam, a segno!
DeSade non si è accorto che la sua proiezione su Sheenan non è andata a buon fine, Voodoo Doll lo raggiunge alle spalle e connette uno veloce Neckbreaker! Crystal e DeSade a terra, Gaijin schiena la rossa, Sheenan subito dopo copre Paul.

Aloisio sa benissimo che il primo schienamento che conta è quello del Three Faced Demon.

1!

2!

Niente.

Franklin fa per contare anche DeSade a terra, ma ancor prima che possa farlo Paul effettua un colpo di reni.

Sheenan e Gaijin incrociano i loro sguardi. E' la situazione che più si confà ai propositi del Tribal Warrior. Sheenan, infatti, spinge con un piede DeSade sotto la prima corda, quindi poi fuori dal ring! Gaijin cambia volto, va in Juggler Mode! E fa per spingere anche lui la Houghton all'esterno del quadrato, facendola rotolare sotto la first rope!
SHEENAN versus GAIJIN! Il pubblico fa partire un gran boato in arena.

I due collidono al centro dello squared circle, menandosi a vicenda con dei colpi molto violenti e quasi del tutto privi di tecnica. In mezzo a tutto quel Caos Sheenan riesce a bloccare uno dei pugni di Gaijin, per poi applicare una chiave articolare. Ma lo Straniero allunga un piede sul suo addome per un Toe Kick, che lo costringere ad interrompere la presa all'arto superiore. Voodoo Doll però non demorde e va di Spinning Cresent Capoeira Hell Kick, accompagnato da una rotazione pazzesca!
A vuoto! Gaijin si abbassa e schiva, lasciandolo disorientato in pieno centro ring. Il Demone corre verso le ropes, ottiene un rebound, poi... La sua faccia è cambiata, è in BERSERK MODE! Non sappiamo che genere di ricordi abbiano scatenato questo improvviso switch, ma possiamo vagamente immaginarlo visti i trascorsi tra i due. Lo Straniero torna in corsa verso il suo rivale.

E LO TRAVOLGE CON LA SUA ROARING ELBOW! WARRIOR'S DEATH A SEGNO! Gaijin, soddisfatto, passa nuovamente in Juggler Mode e copre l'avversario! Pinfall!

ONE!

TWO!

Kick-out, non basta!

Il Demone rialza il suo avversario, gli afferra la testa e lo colpisce in faccia con una ginocchiata molto violenta, che fa barcollare il Tribal Warrior fino alle corde. Poi Gaijin scatta di nuovo verso di lui e lo spedisce fuori dal ring con un Lariat molto potente!
No! Sheenan schiva, lasciandolo andare a vuoto. Gaijin trova le sole corde, poi si volta di scatto.

QUEIXADA KICK! A segno, e Gaijin cade in mezzo tra la seconda e la terza corda, per poi rovinare FUORI DAL RING!

Sheenan sorride a denti stretti e si concede un attimo per riprendere fiato.

Ma alle sue spalle c'è DeSade, appena tornato sulla superficie del ring. Lo afferra da dietro, e connette subito un GERMAN SUPLEX! Senza release, ne arriva anche un secondo! Ancora German Suplex!
Sheenan fa per rialzarsi, provando a non concedere all'avversario la possibilità di schienarlo. Ma non appena si rimette in piedi Paul lo stende ancora, stavolta con un Fisherman Suplex con trattenuta alla gamba e Pinfall in chiusura!

1!

2!

Niente, colpo di reni.

Crystal Houghton! La Desperation Iron Man Champion è di nuovo sul ring e fa per avvicinarsi a DeSade. Ma Paul le intima di stargli alla larga, quindi rialza ancora Sheenan e lo piazza... IN POSIZIONE DI AFTER LIFE RESTRAINT! LO SOLLEVA CON IL SUO BRAIBUSTER!

Ma Sheenan oppone resistenza, poi riesce addirittura a compiere una mezza rotazione mentre è proiettato verso l'alto, e ad atterrare alle sue spalle!
SHEENAN ESEGUE UN CELERE MACACO KICK!
SKULLSCRAPEEEEEER!

Ma DeSade si sposta!

WHAT THE FUCK?!? SHEENAN HA BECCATO IN MANIERA DEL TUTTO FORTUITA LA HOUGHTON! HA ATTERRATO CRYSTAL CON LA SUA SKULLSCRAPER!

Un altro tag team partner sarebbe dispiaciuto, ma Voodoo Doll sembra fregarsene altamente. Anzi, qualcuno potrebbe avere il dubbio che... Possa averlo fatto di proposito, per via di quanto accaduto nel backstage prima che salissero sul ring.
In tutto questo ne approfitta DeSade, che va a colpo sicuro rifilando un Gut Kick al Tribal Warrior. ANCORA POSIZIONE DI AFTER LIFE RESTRAINT!

CHE QUESTA VOLTA VA A SEGNO SENZA INTOPPI! Incredibile, DeSade sta dominando lo squared circle in questo frangente di match, che energia!
Arriva lo schienamento, Aloisio conta!

OOOOONE!

TWOOOOO!

THREEEE!

NOOOOOO! COLPO DI RENI AGLI SGOCCIOLI, Sheenan nega la vittoria al team composto da DeSade e Gaijin!

Anche il Demone adesso è tornato all'interno del quadrato. Lui e DeSade sembrano avere in pugno la sfida, i loro avversari al momento sono KO al tappeto.
DeSade sembra invitare Gaijin a rivolgere le sue attenzioni alla Rossa della Carolina, per ovvie ragioni. Ma lo Straniero a quanto pare non lo sta a sentire, ED APPLICA LA SUA ANKLE LOCK SU SHEENAN! PAST LIFE! PAST LIFE SU VOODOO DOLL!

DeSade scuote il capo, perchè sa che adesso dovrà rimanere con le mani in mano, dato che non ha la benchè minima intenzione di infierire su Crystal Houghton.

In qualche modo Sheenan sta opponendo resistenza a Gaijin, è riuscito ad aggrapparsi con le mani alle corde vicine, strattonandosi grazie all'appiglio trovato. Lo Straniero è costretto ad interrompere la manovra e a pazientare. Dopo averlo mollato lo colpisce con dei pestoni molto violenti, poi lo rialza e lo lancia verso DeSade con una Irish Whip. Paul conclude l'opera, con un BIG BOOT! DeSade si lascia cadere in ginocchio e copre Voodoo Doll.

ONE!

TWO!

Niente.

Attenzione, LA HOUGHTON E' TORNATA IN PIEDI! La rossa corre verso Gaijin e lo manda a terra con una Headscissor Takedown!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOO!"

Poi corre verso Paul DeSade, va di Running Double Axe Handle. Lo colpisce, ma Paul rimane fermo, non indietreggia di un passo! DeSade sembra spazientito, ma la Houghton vuole dimostrargli che si sbaglia e sembra voler far di tutto affinchè l'uomo si ricreda. E' una questione d'orgoglio.
Crystal corre nuovamente verso le corde, ottiene la spinta elastica, poi si lancia verso Paul con un Running Crossbody. Mossa azzardata, dato che poco fa Paul ne ha neutralizzata una analoga ma tentata da Sheenan, che pesa quasi il doppio della Rossa.
Ma si tratta solo di una finta, Paul era già pronto a bloccarla in volo, ma la Houghton ha solo fintato lo slancio per poi colpire DeSade alla gamba destra con una sforbiciata! Paul finisce per poggiare a terra con un ginocchio, Miss Congeniality torna a correre verso le corde per portare a compimento la sua opera.

MA GAIJIN E' DI NUOVO IN PIEDI, e sembra essere pronto a sbarrarle la strada!

RUNNING MISSILE DROPKICK da parte di Crystal, che si infrange sul petto del Demone! Gaijin crolla a terra e, con la dinamica dell'impatto, è costretto a rotolare sotto la prima corda, OUT OF THE RING!

AAAAH! SKULLSCRAPER A SANGUE FREDDO, da parte di un redivivo Sheenan, CHE ATTERRA PAUL DeSADE! Crystal va su tutte le furie, non gradisce affatto l'intervento del suo tag team partner one night only. Questo era il suo momento, doveva essere LEI a riuscire ad atterrare DeSade.
E così, vuoi per questo, vuoi per la Skullscraper che si è dovuta beccare in piena fronte qualche minuto fa... CRYSTAL spicca un salto e balza sul collo di SHEENAN, POI ESEGUE UNA HURRACANRANA grazie alla quale... RIESCE A GETTARLO OLTRE LA TERZA CORDA!

Ce n'è per tutti! Cray è riuscita a spedire fuori dal ring prima Gaijin, poi il suo stesso compagno di squadra, che a quanto pare ha tollerato più del dovuto. Intanto DeSade è a terra, stordito dalla Skullscraper appena subita. Crystal SALE SULLA TERZA CORDA ALL'ANGOLO!

DIVING MOONSAULT IN ARRIVO!

LAST KIIIIIIIIIIIIIISS!

A SEGNO! A SEGNO ADDOSSO A PAUL DeSADE! Tutti in piedi sugli spalti, arriva LO SCHIENAMENTO!

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

E' FINITA, vincono Sheenan e Crystal Houghton, sebbene appaia quasi un controsenso porla così dopo ciò a cui abbiamo appena assistito.

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte la theme della Desperation Iron Man Champion in carica. Crystal ha fatto fuori ben tre uomini e, con la sua manovra finale, ha conseguito una vittoria schienando proprio l'uomo che fino a questo momento ha rifiutato il confronto con lei! Miss Congeniality non festeggia, nonostante la sua sia decisamente un'impresa eroica. Va a recuperare la sua title belt fuori dal ring, poi torna all'interno del quadrato.
La Houghton si avvicina a DeSade e... Lascia il Desperation Iron Man Championship a terra, a pochissima distanza da Paul!

Cray esce fuori dal ring, dopo aver lasciato il suo titolo vicino al wrestler del Maryland! E' una provocazione bella e buona!

Paul DeSade si riprende e con una spinta addominale si rimette seduto. Vede il titolo a poca distanza da sè e, stranito, lo raccoglie tra le sue mani. Poi assottiglia lo sguardo in lontananza, incrociando per un breve istante lo sguardo di una Crystal Houghton che, camminando all'indietro, gli indirizza un sorriso prima di sparire nel backstage.

Taggart: "Che energia, ragazzi! Pensi che DeSade, dopo quanto è accaduto, accoglierà finalmente il guanto di sfida della Rossa?"
Kokone: "Io fossi al posto suo lo farei. Anche solo per strusciarmi un pochino con lei tra una manovra e l'altra."
Taggart: "Ma vedi un po' cosa mi tocca sentire."
Kokone: "Ah ok, come vuoi. Torniamo alle tue frasi da copione. Bloody Desperation termina qui signore e signori, a venerdì prossimo! Buona notte, bla bla bla."
Taggart: "Non rubarmi le frasi."
Kokone: "Ecco, appunto."
Taggart: "Bloody Desperation termina qui, rinnoviamo l'appuntamento per venerdì prossimo con l'ultima puntata prima di No Way to Escape. Buona notte!"
Kokone: "Vai in pensione John, please."

WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:

Hammer (3 vs 3; Main event; grafica evento)
Heavans (3-Way match; assemblaggio)
Wordlife (Foley vs Mortimer)
Utenti (promo)
[Modificato da GregorHeavans 09/02/2018 19:29]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com