È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation#363 - Global Trip II - 02/02/18

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2018 18:54
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 967
Post: 967
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
02/02/2018 18:53
 
Quota


[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

In una palestra non identificata, una donna con i guantoni da boxe è pronta a testare i progressi del suo pupillo.

Atalanta: "Allora Derrick, vediamo se hai imparato le tecniche base di difesa"
YFW: "Tsk! Donna, io sono un difensore nato, come Cabrini. Sono praticamente nato col guscio. Sono una lumaca, anzi, una tartar..."

PUNCH!

Il guantone della trainer colpisce la mascella di Mortimer che al rallenty piomba a terra... anzi, sprofonda in una pozza d'acqua! Lo Your Favorite Wrestler emerge subito e si guarda attorno, scoprendo di essere in un laghetto di circa dieci metri di diametro.

YFW: "Ma che cazz..."

Intorno al lago macerie e detriti, sopra di lui un cielo plumbeo, sotto questo cielo... una nave da guerra volante!

YFW: "MA CHE CAZZ DAVVERO!"

La nave da guerra spara raggi laser di color rosso oltre la montagna di detriti di fronte a Derrick ma viene colpita da più raggi incrociati di provenienza ignota, esplodendo. Prima dell'impatto da essa viene espulsa la cabina di pilotaggio, il suo pilota deve essersi salvato... la cabina grazie all'ausilio di un paracadute sta scendendo lentamente sul laghetto, proprio addosso a Derrick che è costretto a nuotare via con lo stile del cane.
Finalmente Derrick esce dal laghetto, si alza e si scrolla via l'acqua di dosso scuotendosi come un San Bernardo, ha il fiatone ed è costretto a piegarsi per riprendere aria.
Dietro di lui il pannello della cabina si alza lasciando uscire il misterioso pilota del velivolo distrutto.

Clicca per scoprire di chi si tratta


Il Lone Ranger Foley punta una fantascientifica pistola verso Derrick.

Foley: "Iustitia ad id pervenit."

La pistola spara un raggio laser ma Derrick inciampando goffamente riesce a evitarlo.

Foley: "Tunc non requiro offa in scopum."
YFW: "Ma che gli ho fatto a questo?"

Foley si tuffa in acqua e in pochi secondi è fuori dal laghetto, punta ancora l'arma sul disarmato ex-WWE.

Foley: "Moriturus es?"
YFW: "C-c-carpe diem?"
Foley: "Gallus quasi lac sugent, Derrick Mortuo Mari."

Derrick chiude gli occhi in attesa del colpo di grazia ma dopo svariati secondi questo non arriva, li riapre.
Foley penzola in aria, Derrick striscia di lato per scoprire come sia possibile: un braccio nerboruto tiene da dietro il Lone Ranger per il collo, questo arto appartiene a una donna, una colossale bionda.

YFW: "Allenatrice!"

Atalanta scaglia il cadavere del Lone Ranger nel lago.

YFW: "Ucciso a mani nude da una donna. Che fine ignobile, qual disonore."

Derrick si rivolge alla sua maestra.

YFW: "Mi hai salvato, donna... ma, ma... cosa hai fatto al braccio? E all'occhio?"

Lindsey non ha infatti il solito aspetto di sempre: il braccio sinistro è robotico e su un occhio porta una benda da pirata. Lei si china verso Derrick, avvicina la mano umana verso il volto di lui.

SCIAF!

YFW: "Ahia! E questo per cos'era?"
Atalanta: "Per essere stato indelicato! Ricordati che ho perso le mie parti del corpo per te!"
YFW: "Come per me?"
Atalanta: "E per chi altri, Morty? Adesso alzati, devo metterti in salvo."
YFW: "Mettermi in salvo? Perché?"
Atalanta: "Perché Morty, tu sei..."

Musica apocalittica.



Lindsey si alza, guardando oltre Derrick. Lui si volta e vede il muro diroccato alle sue spalle, su esso sono affissi due manifesti malridotti ma riproducenti un volto inconfondibile...




Atalanta: "... la persona più importante di questo mondo."


TO BE CONTINUED...

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

Siamo nei backstage della WBFF, precisamente negli spogliatoi, laddove troviamo Chojiro Nishimura col suo lungo mantello seduto a gambe incrociate e braccia conserte. Come al solito l’ indonesiano è col cappuccio calato sugli occhi e il suo paint face allettante, il tutto che lo rende più strambo nella sua posizione. Jacquelyn fa il suo ingresso distogliendo l’ attenzione del nipponico.

CN: “Stavo per mettere in atto una tecnica antica, la usavo prima dei combattimenti per distogliere la mia mente dal nervosismo e così, mentre io ero qui fisicamente, nella mia testa ero in un bosco a tagliare la legna.”

La Brown sogghigna, sappiamo quanto lei sia empia su certi concetti fatti dal Lord Of Sorcery, difatti prima che si burlasse della sua tecnica, Nishimura la anticipa, annuendo e ridacchiando.

CN: “So che partirà una carrellata di barzellette sconce riguardo a ciò, lo ammetto, me la sono cercata, dunque se vogliamo essere coesi devo accettare anche questo, dai sfogo alla tua ironia: stupiscimi.”

Chojiro ha appena sganciato una bomba pronta ad esplodere e mentre rifacchia, siamo curiosi di vedere la risposta della sua allieva e partner.

Ma la ragazza si limita, giocosamente a imitare la postura dell'Indonesiano con un mantellino da SuperGirl sulle spalle e le palpebre abbassate.

Jacquelyn "Ammmhhhhhhhh.... Ora non posso fare battute... sono impegnata a isolare la mia mente. In questo momento mi trovo al Polo. E rompo le balle ai Popoli del Nooord.. Sii... i Popoli del Nord!
Lancio loro palle di neve e cerco pinguini con cui giocare a carte... li cerco ovunque nella bufera... ma non li trovo.
Non riesco a trovarli. Poi mi ricordo che loro vivono al Polo Sud, allora chiedo un passaggio alla Slitta di Babbo Natale e mi faccio portare in pochi minuti all'altro Emisferoooo..."

Il tono declamatorio si interrompe con una giocosa risata. La Brown si rivolge a Nishimura e fa una smorfia adorabile che le fa risaltare il sorriso e le guance.

Jacquelyn "Suvvia, sto solo scherzando. Non mi permetterei di fare battutacce. E' solo... che non è il mio pane questo. Lo rispetto, rispetto ciò che fai e la tua cultura, Chojiro. Però... non è la mia.
Sono abituata diversamente.
Al massimo per rilassarmi ascolto un po' di musica..."

Estrae dalla borsetta quindi un iPhone 5s con degli auricolari e, facendo danzare le dita rapidamente sullo schermo, si affretta a selezionare qualcosa, mentre la luce del display le illumina di azzurro il viso.

Jacquelyn "Ecco qua. Ti piace lo Ska balcanico? Vuoi ascoltare? O forse sei più tipo da Art of Noise?"

La Brown offre le cuffiette a Nishimura, curiosa della reazione.

Nishimura non è un uomo che bada a questo genere di cose, ma stranamente annuisce. Toglie il cappuccio e mantiene la cuffietta per sentire la musica.

CN: “Beh! Non è il genere di musica che ascolto, ma dai, visto che apprezzi il mio culto, posso ascoltare questa orchestra, racchiusa in quell’arnese.”

Jackie non può fare a meno di sorridere e dà una gomitata giocosa al compare.

Jacquelyn "Stasera faremo piazza pulita, Choj..... mmhh... Maestro.
Non è una battuta. E' un giuramento.
Grazie della fiducia"

Chojiro annuisce

CN: “Certamente, dopodiché faremo la nostra fermata alla battaglia per decretare il King Of Fight Champion, ossia il campione del combattimento. Li metterai a frutto il tuo vero potenziale, senza perdere di vista l’ obbiettivo di stasera.”

La ragazza annuisce e si alza.

Jacquelyn "Mi piace questa proposta e questa fiducia. Mi fa bene. Dopo anni a fare da semi-valletta credo possa essere una grande occasione: il primo obiettivo sarà Gregor: so che si è iscritto anche lui.
Ma si punterà alla vittoria.
Potrebbe essere la volta buona.
In bocca al lupo anche a Lei, Maestro.
Ma ora... abbiamo un match da portare a casa"

Detto ciò, si sistema il mantellino, e si avvia fuori dalla stanza, dopo aver dato una pacca sul ginocchio di Nishimura non in modo propriamente professionale.

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

*** IMMAGINI RISALENTI AL 26/01/2018 ***

La telecamera zooma su una scritta.
Ufficio di Denny Leone.
Entriamo, e lo zoom immediato passa sul volto dell’Owner WBFF, intrattenuto da un non specificato ospite.

Denny: “Il potere logora solo chi non lo possiede, tuttavia talvolta è un bene essere logori…aiuta a possederlo e ad utilizzarlo nel migliore dei modi. Forse, attualmente, chi è al ‘potere’ non è abbastanza logoro, forse vive di rendita, forse la possibilità che mi state proponendo non è da scartare.”

Non ci viene permesso di ascoltare ciò che dice il misterioso interlocutore, tuttavia sono ben chiare le ultime parole di Denny.

Denny: “Avete la mia approvazione. Vediamo se riuscite a smuovere le acque.”

Scopriamo che gli interlocutori sono due. La telecamera gira di 180°, e vengono inquadrati i volti di un sorridente (ai limiti del grottesco) Drago e un compassato Foley che stringe la mano a Denny.
Le immagini sfumano...solo per qualche istante...


*** IMMAGINI LIVE ***


Drago e Lone Ranger Foley camminano nel backstage. Il fighter di Liberec sembra andare di fretta, mentre l’incedere di Foley è molto cadenzato, quell'incedere sicuro che solo un tutore della legge ha.

Drago: “Foley, vuoi sbrigarti? Non vorrei che…”
Foley: “Con la fretta non si fa nulla, mister Vesely.
La giustizia è lenta ma raggiunge tutti, prima o dopo. Quello che conta è che arrivi.”

Drago scuote la testa, eppure ‘magicamente’ rallenta il suo passo, come a voler assecondare il volere del Ranger.

Drago: “Non avevo forse ragione, Foley? Se tu avessi agito in fretta, forse, non avrei dovuto patire le pene dell’inferno, passare un capodanno in mano ad un rapitore convinto di essere dalla parte del giusto (Drago ammicca a Foley, il quale non coglie volontariamente il gesto di distensione del fighter), e ci saremmo risparmiati un sacco di fatica.”
Foley: “L’unico che ha vissuto male questo periodo sei tu.
E comunque eri colpevole, i capi a te imputati erano giusti e hai pagato per le tue colpe. Non c'è giustificazione per commettere crimini, men che meno i crimini altrui.”
Drago: “Certo che sono io l’unico che l’ha vissuto male! Tu non hai fatto altro che blaterare ed agire secondo la tua personale idea di giustizia, che alla fine si è rivelata del tutto sbagliata! Anche se, devo ammetterlo, l’idea che hai avuto sette giorni fa è stata a dir poco geniale.”

Nessuna risposta da parte del Ranger, il quale continua a camminare accanto ad un Drago sempre più ciarliero.

Drago: “Quando tutto sarà finito, ricordati che le nostre strade si divideranno definitivamente a livello di intenti personali, ma nel prossimo futuro mi devi una rivincita, libera da inutili Lumberjacks o vincoli che non garantiscono un regolare svolgimento dell’incontro. Sai che è mio diritto appellarmi in seconda istanza, non vorrai mica negarmelo?”

Foley mugugna, sa che Drago sta cercando in tutti i modi di entrare nelle grazie del Ranger, anche se il tutto risulta ancora decisamente confuso.

Foley: “Non hai bisogno di convincermi a eliminare un impedimento legislativo corrotto. Per me è un dovere. Forse, se non avesse agito contro di te, sarei arrivato più lentamente a lui ma ci sarei arrivato.”

Drago ricambia il sorriso del Ranger in maniera ben più marcata, mentre i due arrivano dinnanzi all’ufficio di Sad News Kobayashi. Drago sembra desideroso di sfondare la porta, ma Foley lo blocca e, nel rispetto delle regole, bussa in maniera educata, al che la flebile voce di Sad News invita i due ad entrare.
Foley: “Ricorda di pronunciare la frase in maniera corretta, e lascia che sia io ad occuparmi delle questioni burocratiche.”
Drago: “D’accordo.”
Kobayashi appare a dir poco sorpreso.

Koba: “A cosa devo l’onore di questa visita? Drago, vorresti un altro match contro Foley? Sono disposto ad accontent…”
Drago: “Fai silenzio, stron…”

Foley pone la sua mano davanti alla bocca di Drago, al che questi ricorda le regole secondo le quali non ha il diritto di insultare Sad News, pena il licenziamento.

Drago: “…signor Kobayashi, lascerò che sia Foley a redarguirla sulle novità delle quali siamo venuti a conoscenza.”

Foley annuisce soddisfatto, anche se la "soddisfazione" è celata dietro la maschera integrale del Ranger che quindi è sempre atono, Drago ha imparato a memoria il compitino.

Koba: “Novità, quali novità???!!???”

La faccia sorpresa di Kobayashi non trova subito una risposta dal Ranger solitario che semplicemente chiede il permesso di entrare. Il GM si sposta dalla porta permettendo al tutore della legge di proseguire la conversazione all'interno dell'ufficio.

Foley: "Fin da tempi remoti, la legge l'ha dettata chi era moralmente superiore. Uomo di religione o meno era quello che poteva in qualche modo discernere il bene dal male.
Hammurabi fece le prime leggi scritte ed è importante notare che da allora molte leggi sono sempre state uguali."

Il tutore della legge sembra girare attorno al punto, come sempre, dilungandosi in monologhi.

Foley: "Le leggi scritte servivano per evitare che queste siano diverse da persona a persona.
Ma, da quando esistono tali leggi, i burocrati hanno cercato il modo di girarvi attorno;
Celebre è la frase “Le leggi si applicano ai nemici e si interpretano per gli amici”.
Trovi questa frase familiare signor Kobayashi?"

Koba: “Cosa sta cercando di dirmi, signor Foley? Non riesco a seguirla e mi sto spazientendo, giunga al dunque in quanto ho poco tempo da perdere e molto lavoro da sbrigare. Sa, il mio ruolo me lo impone, e fino ad oggi ero convinto che lei rispettasse il mio ruolo…devo forse dedurre che le cose sono cambiate?”

Improvvisamente Foley scatta verso Kobayashi, la maschera senza emozioni del Ranger è a mala pena dieci centimetri di distanza dal volto del GM.
Ci sono attimi di silenzio, lunghi attimi che portano l'imputato a deglutire come per ingoiarsi quanto detto poco prima.

Foley: "Nessuno, signor Kobayashi, prende più seriamente di me il compito di un qualsivoglia genere di governatore."

Il tono di voce è più profondo e per la prima volta, veramente minaccioso. Ma dura poco perché dopo qualche attimo si allontana nuovamente e riprende il suo discorso.

Foley: "Perciò, non mi disturbi. Quando si parla di armi, negli States, ci si dimentica il motivo per cui ogni americano deve possederne una.
Ognuno ha il diritto di sentirsi al sicuro dentro casa sua, ha il diritto di difendersi.
Ma c'è un'altra cosa. Ha il diritto di sollevarsi contro il presidente in caso questi si dimostrasse un tiranno. Cosa che ormai nessuno ricorda più."

Kobayashi non sembra aver capito a pieno ma pare che il discorso inizi a non piacergli.

Foley: "Ho parlato con Denny Leone che si è dimostrato degno del cognome che porta. Non per l'indegna discendenza ma per le scelte fatte. È d'accordo con me che le cose vadano cambiate."

Koba: "Non riesco a capire dove vuole arrivare, signor Foley. Credo, a pieno diritto, di poter dire che Denny Leone è un individuo che non ha segreti per il sottoscritto, collaboro con la WBFF sotto la sua figura da Owner da ormai diverso tempo, e so perfettamente di che tipo di elemento stiamo parlando. E dubito fortemente che il signor Leone abbia parlato con lei senza prima avvisare il sottoscritt.."

Foley: "Verba volant, scripta manent."

A questa frase è accompagnata una lettera a mezzo foglio gialla che il General Manager apre.

Kobayashi: "Che cos'è ... Oh .."

Più legge è più sembra non piacergli la cosa. Drago, intanto, si avvicina al fianco di Foley, sembra divertito.

Kobayashi: "Ma ... Ma ... Lui, cioè no. Non si può. Io non sono."

Drago: "Si cerchi un compagno affidabile, sua eminenza Kobayashi!"

Risponde il ceco divertito mentre Foley semplicemente china leggermente la testa a mo di saluto, ruota di cento ottanta gradi ed esce dalla stanza seguito subito dopo da Drago.

Kobayashi ora è solo nel suo ufficio, il volto sudato di chi ha avuto una pessima notizia; guarda il telefono fisso sulla sua scrivania e quasi vi si lancia a chiamare qualcuno.
La porta si chiude, così come il collegamento.

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

Taggart: “Prevedo tamburi a festa. Tra poco l’arena si scatenerà in una danza della pioggia”
Kokone: “Sempre più razzista, noto”
Taggart: “Mi sto impegnando a non fare battute sui neri quindi ringraziami…”
Kokone: “E te ne ringraziamo vivamente”

Un Remix di Profondo Rosso, comunque sia, ci fa accogliere il team formato da Chojiro Nishimura e Jacquelyn Brown. Questa strana strana coppia che si è venuta a creare nel corso delle ultime settimane di scontri con Gregor. I due sono sul quadrato con una Brown assai più esuberante del compagno.

“GIVE IT UP FOR
YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!”


Tolta qualche fastidiosissima Vuvuzellas che cerca di fare da sottofondo, Derrick arriva privo di qualsiasi Theme song. Atalanta insiste a non usare la propria perché desidera che la gente si concentri sul proprio protégé. Lei e la sua impresa impossibile puntano un obiettivo che il caos odierno potrebbe favorire: il successo di Derrick.

Ma se l’accoglienza finora era stata tiepida, ora è lo stadio è carico a mille. Gli Hammer of Justice, o “former” tali, entrano anche loro, ma vengono travolti dal calore dei tifosi. La gente è tutta per Angel, a dire il vero. McFist gode del favore popolare dopo tanto tempo, anche se solo di riflesso.
Cosa gli stia passando per la testa è un mistero.

Kokone “Direi che siamo pronti…”

E invece suona anche “Something in your Mouth” dei Nickleback. Arriva quindi Gregorian Allan Heavans lungo la rampa. Azione che infastidisce Jacquelyn Brown, ma il buon Heavans saluta il pubblico e divertito si fa spazio fino a raggiungere il tavolo di commento dove con uno strattone tira via Lover e non perdendo mai il sorriso sfacciato, come se nulla avesse fatto di male, inforca le cuffie di lui.

Gregor: “Buonasera, buonasera, cagnacci. Qui è il vostro Gregor Heavans che vi parla. Per il piacere di tutte le donne in ascolto..”
Kokone “Non sapevo dovessi commentare con noi”
Gregor “Infatti è stata una mia idea!”



Atalanta & Derrick Mortimer vs Jacquelyn Brown & Chojiro Nishimura vs James McFist & Angel Obike Lowe [Triple Threat Tag Team Match]

Poco importa ciò che accade al tavolo di commento: torniamo sul ring dove Cody Parker è l’arbitro designato e fa suonare il gong proprio ora!
Le regole sono semplici. Due persone alla volta sono sul ring. Chiunque può prendersi un cambio, anche se non è parte dello stesso team e non ci sono squalifiche. Ma non sono ammesse interferenze esterne.

A cominciare pare vogliano essere Chojiro Nishimura e l’idolo di casa Angel Lowe.
Ma Atalanta invita il suo teammate a non farsi scavalcare, e questi, pur timoroso delle conseguenze, entra dentro e, gonfiando il petto, fa cenno a Obike di fargli spazio!
L’ex-Time, divertito, asseconda la richiesta e gli fa spazio.

Mortimer parte quindi spedito contro l’indonesiano ma rimedia un immediato calcio Shoot alla nuca che gli fa perdere l’equilibrio e Derrick opta già per rotolare fuori.

Gregor “Ahahhaha finisce già la carica. Pile dei cinesi. D’altronde è Nishimura”
Kokone “E’ Indonesiano”
Gregor “Capirai che cambia. Ha gli occhi a mandorla”
Kokone “Oggi finisce male tra te e quell’altro…”

Derrick vorrebbe provare e tornare dentro ma Nishimura gli fa la guardia al cento del ring a gambe divaricate e ne segue ogni spostamento. Tergiversa Mortimer… E Jacquelyn, stufatasi, alle sue spalle lo ritira dentro di peso. Lo YFW aveva altri piani e prova a darsi alla fuga ma l’Asiatico gli afferra in tempo il braccio mettendo a referto una torsione innaturale che lo piega in ginocchio.
Il WWE avrebbe già ceduto ma lui stringe i denti. Atalanta lo incita, e lui stringe i denti cercando di reagire… e riesce a PROIETTARE al suolo il nemico!
Nishimura si alza e BIG BOOT DI DERRICK!

Gregor “Chi ha cambiato le impostazioni del fantoccio sul Pratic Mode di Tekken!? Da quando in qua picchia qualcuno quell’essere?”

Mortimer è galvanizzato, abbraccia anche l’amica nell’impeto della gioia e punta di nuovo il nemico. Ma ha fatto una cazzata: il gesto è stato considerato “cambio volontario” tant’è che il direttore di gara fa ora cenno ad Atalanta, spiazzata.
L’ex WWE parte lo stesso, ignaro della cosa, e BIG BOOT ANCORA, ma Nishimura muta il tutto in Victory Roll Up.

Gregor: “Un branco di idioti!”

Lo schienamento non è valido – l’errore si muta in fortuna – e Atalanta si fionda nel quadrato a con un Lariat basso ai danni di Nishimura; lo solleva quindi per un Vertical Suplex e lo schianta al suolo. Uno… due… e resta un due abbondante.
Ma la Spergirl sigilla immediatamente una sleeperhold.
Nishimura cerca le gambe della nemica per arpionarle e disarcionarle, ma l’azione è condotta lente mante. Riesce dopo molti secondi nella presa a trovare la gamba destra di lei e sgambettarla.
Si passa in Ankle Lock da parte di Nishimura. Il ragazzo passa in vantaggio. Cerca le corde Atalanta… cerca una salvezza… ma non la trova. E facendo perso sulle spalle però tira giù Chojiro e riesce in una headlock al tappeto.
Il pubblico poco desideroso di simili tecnicismi inizia a intonare “boooooooring booooooring” alternando il dissenso con canti in favore di “Angel”.

La BunnyGirl della JWL, il faro di speranza Mortimeriano solleva di peso allora Nishimura provando una SideSlam, ma quegli cade in piedi e OLYMPIC SLAM! Che colpo!!
Nishimura dà quindi il cambio a Jacquelyn che non perde tempo e sfreccia dentro: axe handle a Derrick per farlo cadere giù… e Running Crossbody su Atalanta!
Uno! Due!
Solo due!
Si rialza Atalanta e becca una chop, una seconda, e un Irish Whip, ma ribaltato: ci finisce Jacquelyn alle corde, tornando però con una Sederata al volto di Atalanta.

Gregor “Ah che bella mossa la nostra Jackie! Braaava!”
Taggart “Ma non sarai qui per riacquistare la sua simpatia?”
Gregor “Per che essere basso mi hai preso? BRAVA, JACKIE!”

La Brown si fa gioco di Mortimer con una linguaccia, si volta verso Atalanta ma questa torna su e carica IN SPEAR contro l’angolo! Affondo allo stomaco così potente da far sgranare gli occhi di Jacquelyn che quasi non respira per l’impatto.
Derrick riceve il tag ed entra dentro. Angel e James scalpitano come dannati.

Mortimer prende la diagonale con un sorriso calmo e rilassato. E’ sicuro di sé… E PARTE ORA !
DIAGONALE…. E KNEE STRIKE AGLI ADDOMINALI SU BROWN!

Gregor “Manovra in diagonale a segno. Non c’è più religione… Ma questo non faceva schifo al cazzo?”

Snapsuplex di Derrick! Jacquelyn viene messa a terra.
E Mortimer si sente così sicuro da voler andare già col FIRST KISS!
Sale sul corner, ma quello nemico!
MC FIST LO SPINTONA SUBITO SUL MAT CON UNA MANATA! E si prende di fatto il cambio.
Mortimer precipita malamente a terra e corre via.

James entra dentro e punta Jacquelyn che si alza intontita… CLOTHESLINE!
BECCATA! E ora Body Slam! E seconda Body Slam!
La folla comincia a fomentarsi. E’ dalla sua parte, ma loro vogliono Angel più di ogni altra cosa.
McFist li sta solo “scaldando”. Caricamento Hammeslam (Samoan Drop) su Jacquelyn che pare essere andata nel pallone più totale, quella scalcia, dà gomitate e ginocchiate… e torna coi piedi per terra: ENZIGURI ! Ferma il nemico.

…prende fiato… e dà il cambio a Nishimura…. NO! Mc Fist con un big boot lo abbatte! E allora Jackie corre dall’altra parte con un balzo e CAMBIO A MORTIMER! La Spear di Atalanta deve averle davvero tagliato la respirazione: le serve un break.
Ma qui il “break” potrebbe coinvolgere la schiena di Derrick Mortimer.
Il ragazzo viene gettato dentro con irruenza da Hammer.
James Mc Fist ne afferra i lunghi capelli e… Hammering Rhytm!! Testate alla testa! DIECI IN TUTTO!
Lo ha instupidito.
La folla ha contato con lui. E’ carica!
E James indica il compagno ai tifosi.
La risposta è insindacabile. TUTTI vogliono Angel.
E C’E’ IL CAMBIO!

Derrick spaventato vorrebbe fuggire ma trova lo sguardo assatanato di Atalanta.
E allora deglutisce, si fa coraggio.
Va faccia a faccia con Angel, ma ha gli occhi socchiusi di chi teme di essere colpito prima ancora di ricevere una sberla.
E dopo qualche interminabile secondo di silenzio… c’è una CHOP di Moritmer.
Il petto di Lowe non ha sentito nulla.
E DERRICK SCAPPA! NO! Angel lo afferra: GERMAN SUPLEX! Si alza Derrick, e becca una Shoulder Block!! Altra Shoulder Block! E ora DELAYED VERTICAL SUPLEX!
Il suo marchio di fabbrica.
L’Africa tutta è dalla sua parte.

Gregor “Questi banchetteranno con Mortimer stasera e lo sacrificheranno al Dio Vulcano.
Mr Muscolo Nero è pronto a farla finita! JACQUELYN, RIPIGLIATI! Dove è finita?”

Si prepara alla Spear of the Fear. Mette Mortimer nel mirino.
Atalanta prova a intervenire. Ma entra James, gut kick! E la tira OLTRE la terza corda!
Jacquelyn e Chojiro finalmente si svegliano ed entrano, ma beccano un calcio degli Hammer of Justice e via anche loro SOPRA la terza corda!
DERRICK ALLE SPALLE DELL’IDOLO DI CASA!
ROLL-UP!
UNOO!!
DUEEE!
TREEE!
NO!
Per un soffio. La gente stave per morire. Gregor è direttamente in shock.

SPEAR OF THE FEAR DI ANNNGEEEEEELL!!

UNO!
DUE !!
TREE!!

Colpito e affondato.
E ora i due vincitori scagliano fuori anche Mortimer!

Vincitori


Taggart: “Questo credo sia un chiaro segnale della loro voglia di iscriversi alla Battle Royal”
Gregor “Noooo… non mi dire?! Hai imparato a fare 2+2?”

La folla canta a squarciagola il nome di Angel. Sono tutti dalla sua e James applaude.

Kokone “Questo ragazzo qui è over da far paura. Il pubblico lo adora!”

MA ATTTENZIONE DALLE BALAUSTRE!
SBUCANO PAIGE E ALCIDE!
E LI SCAGLIANO OLTRE LA TERZA CORDA INSIEME!
I due cadono sul concrete mentre la coppia da Fiabe li osserva dall’alto e Paige si fa lanciare un microfono.

Paige: “Wow, you’re OVER for real. Over… the top rope…”

Kokone “E se questa non è una dichiarazione di Guerra non so cosa sia. Pare che questa Battle Royal faccia gola a molti. Potrei iscrivermi anche io quasi quasi…”

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

Are wa dareda dareda dareda
Are wa DEBIRU DEBIRUMAN DEBIRUMAN


Devilman no Uta risuona in un camper sgangherato dove i Dumahim, attuali campioni di coppia, stanno seduti su delle poltrone sformate dall'usura.

Angerfist: Quindi io devo affrontare Sophitia, non è così?

Krauser: Già ... ti tocca un Krausy con le tette amico mio!

Pacca sulla spalla.

Angerfist: Non ne bastava uno di tipi come te ... devo pure prendere a calci una donna fuori dalle righe come te? Faccio proprio schifo alla sorte allora.

Il mascherato ridacchia con fare cupo.

Krauser: Se sono riuscito a metterlo in culo a Blackjack tu riuscirai a sconfiggere Sophitia tu, tanto non è che sia una lottatrice formidabile. L'unico problema sono i suoi galoppini Doe e Blackjack che vorranno vendicarsi della sconfitta subita ma ci sarò io a pararti le spalle tranquillo.

Angerfist: Quei due saranno così disperati da voler creare interferenze?

Krauser: Io lo farei nei loro panni e sarei pure armato per sicurezza.

Angerfist: Non sei un paragone adatto: non sei un mascherato che ha subito un nero bodybuilder e un falso purista ... sei un demone che ha dovuto sorbire l'umorismo sciatto di uno che compariva a giorni alterni.

Krauser: Non farmi ricordare Maglio per favore. Una sola volta si è dimostrato utile ed è stato quando ha picchiato Tartaglia poi da lì è scomparso.

Beve un po'.

Angerfist: Secondo te cosa staranno pensando?

Krauser: Chi?

Angerfist: I nostri avversari: la triade dei fenomeni da baraccone.

Krauser: Staranno parlando da due ore di pipponi colossali, di filosofia, di etica ... blablabla! Fossi stato loro amico sentirei i miei coglioni precipitare dall'altra parte del mondo dalla noia ... CHE PARLINO DI MENO!!!

Da un pugno alla parete del camper.

Angerfist: Tu però adori le mie conversazioni.

Krauser: Ma non durano ore le tue.

Angerfist: Capisco ... ti senti pronto a guardarmi le spalle?

Krauser: Certo, ti do solo una direttiva: non rovinarmi troppo Sophitia.

Angerfist: Come mai?

Krauser: Dopo il match farò una cosa racchiusa in una semplice frase, una frase che ormai conosci per bene.

Ridacchia con fare malato.

Krauser: SOPHITIA, READY TO BE RAPED?

Mima l'atto sessuale.

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

CLICK

Siamo nel backstage di Bloody Desperation 363, quando il rumore di una cricca che si chiude alle spalle della telecamera

BJ: "OH, ANDIAMO, SEI SERIO?"

Doe: "Serissimo, fa strano dirlo ma sto cercando di calmarti. Sono passati sette giorni dal match contro Krauser ed ancora hai dentro di te una rabbia tale da farci rischiare troppo stasera!"

La telecamera inquadra i due, il mascherato è in piedi, e cammina avanti ed indietro per il largo della stanza, mentre Doe si è seduto su una sedia proprio di fronte alla porta dello spogliatoio

BJ: "Allora, ascoltami bene, già siamo scesi a patti per doverci preparare qui e non nella mia stanza, cosa ti fa pensare che tu possa prendere le redini per guidare la mia pazienza e stabilire se sono pronto o no?"

Doe: "Sarà la trecentesima volta che te lo dico: non è la tua stanza! Non siamo nemmeno nella stessa arena per due settimane di fila, semplicemente la sposti ogni volta. Quindi, pensa che questa qui sia la tua stanza ed è tutto risolto"

BJ: "Non è tutto risolto! NO! Perché non ci arrivi? Perché vuoi bloccarmi? Stasera io e te saremo a bordo ring, a pochi metri da Krauser, mentre Angerfist starà lottando con Sophitia...posso vendicarmi!"

Doe: "Si, puoi, ma non servirebbe a niente! Noi abbiamo un codice d'onore, Beth dimostrerà a quei due qual è il nostro, e noi non dobbiamo essere da meno"

BJ: "Si fotta il codice d'onore! Come se i campioni ne avessero fatto uso"

Doe: "È questo il punto: noi non siamo i Dumahim, noi vinciamo a modo nostro, come contro Hammer e Obike, come abbiamo fatto singolarmente ad Horizon, come abbiamo fatto contro Bluebird. Loro hanno peccato di superbia per tanto, troppo tempo"

Blackjack stringe i pugni, e Doe guarda il suo partner, che non vuole saperne di calmarsi

Doe: "Blackjack, tu non sei stupido, questa è una mossa che non ci farà guadagnare nulla: il PPV dista due settimane, neanche volendo riusciremmo ad infliggere danni abbastanza ingenti da farli protendere per così tanto. Non serve portarsi in vantaggio ora, e di certo non ne abbiamo bisogno

BJ: "Non...è un fatto di portarsi in vantaggio. Ciò che è successo non può e non deve rimanere impunito. Questa è una faccenda mia, non tua, questo non è TBA contro Dumahim, questo è Blackjack contro Johannes Krauser! Ora, tu puoi spostarti da quella sedia, e venire a muovere le mani con me, o puoi essere solo il primo ostacolo da superare per arrivare a Krauser"

Doe: "O, io e te stasera supportiamo Sophitia usando questa tua rabbia per il match che avremo contro i"

Blackjack scatta in avanti, andando faccia a faccia con Doe

BJ: "QUESTO NON C'ENTRA CON I TITOLI DI COPPIA, LO COMPRENDI?"

Doe: "NOI SIAMO UN TEAM, IL NOI VIENE PRIMA DELL'IO!"

BJ: "No! Il noi è distaccato! È ad un livello differente! Sophitia ha potuto raccontare la sua storia! Tu hai potuto raccontare la tua storia! Ora è tempo che anche questa entità che proviene da Las Vegas dica la propria! I TBA non cancelleranno mai Blackjack!"

Dopo queste parole, il Doubleface supera letteralmente Doe, girando la chiave nella maniglia, ma John gli afferra la mano di scatto

BJ: "Smettila...Rivers!"

Doe: "I TBA NON VOGLIONO CANCELLARE BLACKJACK!"

Un grido pervade la stanza, mai Doe prima d'oggi aveva alzato così il tono di voce, e mai prima d'ora un urlo tra i due aveva avuto un senso ed un obiettivo così lontano dalla rabbia. Doe lascia il braccio del partner, guardandolo fisso attraverso la maschera

Doe: "Pensavo lo avessi capito, dopo tutto questo. Io e Sophitia ci siamo aperti a te perché ti comprendiamo, non per ergerci sopra di te! Sophitia non è il capo della TBA, ed io non sono il suo sottoposto, si fotta ciò che pensa la gente! Tu qui conti quanto noi due, né di più, né di meno!"

BJ: "Non...è un fatto di essere più importante o meno importante. Questo è semplicemente una cosa che sento di dover risolvere da solo, tu l'hai fatto!"

Doe: "Ed ho sbagliato! Mai scelta fu più pazza ed avventata! I TBA non vogliono privare Blackjack della sua essenza, come non vogliamo farlo con noi. Questo Team è nato per fare in modo che più forze si concentrassero sul giusto obiettivo. Non devi più risolvere nulla da solo, lo faremo insieme, io e te, ma a tempo debito!"

John si sposta, lasciando l'uscita libera al wrestler di Las Vegas

Doe: "Fai la tua scelta, ma io...ho fiducia in te"

La mano del mascherato si appoggia sulla maniglia, già aperta nel tentativo di uscita, sotto gli occhi di Doe...ma gira la chiave, richiudendo la porta

BJ: "A tempo debito..."

Doe: "Due settimane, due settimane che porteranno alla fine del regno dei Dumahim. Due settimane che porteranno alla nostra tanto agoniata vittoria. Somatizza questa rabbia, come io faccio da mesi e mesi con Krauser. No Way To Escape per i Dumahim, ma non da una gabbia, bensì dalla nostra mira"

BJ: "...due settimane...te le concedo! Questa sera non farò partire alcuna rissa o squalifica, e che si ritengano fortunati quei due"

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

Taggart: “Veniamo, ora, gente, al prossimo incontro della serata. La Aralda del Caos, e membro dell’ora ufficiale Three Betrayed Angels, che abbreviato fa tanto To Be Announced, non va annunciata affatto, perché sappiamo che LEI affronterà Angerfist tra non molto”
Kokone “Una rivincita dovuta. La settimana scorsa Krauser ha vinto tramite un colpo basso ai danni di BlackJack. Il team non l’ha presa bene e ora proveranno a rifarsi”

I Dumahim sono i primi a valicare la soglia dello stage. Krauser digrigna i denti e si guarda intorno con fare assatanato. Fa HeadBang gasandosi tra i fischi di molti tifosi che non hanno apprezzato l’atteggiamento dei campioni di coppia della WBFF. Angerfist guadagna la via del ring mentre il compagno resta fuori.

…Rinotocchi… come di un orologio a pendolo.
La Theme song parrebbe nuova per i teleschermi WBFF: “Blood Red Sandman” dei Lordi

Kokone “I Three Betrayed Angels hanno apparentemente trovato una theme entrance senza stare a discuterne nel ring come McFist ed Angel”
Taggart: “Che prime donne. Come se ci interessasse tutto quello che fanno…”
Kokone “Già! …ma l’hai letto dell’articolo su quel che ha combinato al McDonald Angel?”
Taggart “Siiiii…. maaaammamia…”
Kokone: “Che tipo, io non voglio fare il pettegolo però correre in bagno a quel modo…”
Taggart “Si, si. Ma secondo te l’ha fatto perché ha una storia con qualcuno e non voleva farsi vedere?”
Lover: “SIGNORI! Cos’è questo Gossip? Soprattutto… senza di me! Eh?!”

Sophitia sale sul quadrato. John Doe e Black Jack restano all’esterno.
Sul ring si trova The Brain in veste di arbitro: ottima scelta per evitare scorrettezze.
Dà le ultime raccomandazioni e punta il dito contro i ragazzi all’esterno ammonendoli di non intromettersi nella contesa.
Pare si possa cominciare.



Sophitia /w BlackJack & John Doe vs Angerfist /w Johannes Krauser II [WBFF Rules Match]


Il gong suona!

Posizione di guardia da parte di entrambi. Angerfist è concentrato ed invita Sophitia a una clinch.
La ragazza intreccia le sue dita della destra con la sinistra del BloodCage.
Questi la invita a completare il lock up alzando la propria mano destra e Sophy procede CON UN CALCIO NEI COGLIONI!!

Kokone: “MA CHE CAZZ?! AHAHAHAHAHAH”

Brain non crede ai suoi occhi e quasi ride per la sorpresa.
Il gong viene suonato immediatamente!
Angerfist VINCE per squalifica!

Match lampo come pochissimi altri.
Nove secondi di contesa diranno gli albi!

Tanto parlare tra Doe e BJ nel backstage sul codice d'onore, l'attendere il momento giusto, l'agire per il bene della squadra... e alla fine ci ha messo una pezza Sophitia facendosi squalificare lei che poteva. La gente ride e applaude di gusto!

Vincitore


Sophitia se ne sbatte altamente le palle, anche perché a preoccuparsi di quelle dovrebbe essere Angerfist. Lei lo osserva dall’alto in basso, fissandolo svenuto, e va giù di stomp e trash talking!
Johannes Krauser non può restare a guardare e si lancia dentro!
Va all’assalto di Sophitia in Lou Thesz Press!
Seguono a ruota BlackJack e John Doe.
Ormai il match è andato. Non ci sono più squalifiche o sospensioni!

Krauser riesce a sferrare un paio di cazzotti alla Lillith Mad Daughter, ma lei stessa reagisce spintonandolo via con le gambe in poco tempo. Doe, suo acerrimo rivale, gli è già addosso.
Parte una scazzottata tra loro, a cui si aggiunge presto anche BlackJack. Sfruttano il vantaggio numerico spaventoso offerto da un tre contro uno!
Angerfist è ancora dolorante e Sophitia afferra il Bloodcage scagliandolo con forza contro il corner.
Questi vi ci resta incastrato sbattendovi con la spalla, piegato a novanta…
E la bionda sfreccia verso di lui e salta scendendo a piedi uniti sulla schiena!

BlackJack invece lanci il nemico a Doe, glielo Irishwhippa, e John va in Polish Hammer.
Il Saviour suggerisce qualcosa. Blacky annuisce apprezzando la proposta…
Qui si andrà di Contrappasso, o Legge del Taglione per essere precisi.
Doe e Sophy sollevano infatti per le braccia Krauser stordito e Black si appresta a restituire il favore a Krauser con un bel calcio dove non batte il sole…

MA SUONA “SONG 2”! E per quanto sia un recente acquisto è già facile da riconoscere quel “whoooo oooohhh!”! DANGER DYANMITE!!
Il ragazzo non deve aver preso bene le dichiarazioni di Sophitia a inizio puntata!
DYNAMITE ARRIVA A TUTTO GAS, e i TBA restano interdetti qualche secondo, ma forse più divertiti che preoccupati.
Danger passa dentro passando per l’apron: SPRINGBOARD CLOTHESLINE!!
Evitata da BJ!
Doe alle spalla, ma becca un Savate Kick, e Buzzsaw Kick su Sophitia che barcolla!
Black Jack va in running clothesline, ma il Ponte di Danger lo salva.
Chop del Kaiser Kaboom su uno, chop sull’altro, chop su Sophitia, arm drag su Black Jack.
E’ SCATENATO!

Sophitia tenta una spear ma la scavalca in leap frog e va in Leg Lariat sul collo di John Doe!
BlackJack prova un running dropkick, E FINALMENTE VIENE COLPITO!
Il trio prova subito ad approfittarne ma c’è il ritorno di Krauser!
Alle spalle di Blackjack… KILLAH BRAIN BUSTER!
Black Jack prova a fermarlo ma BIG BOOT del Demone. Questi aiuta Angerfist a tirarsi nuovamente in piedi, John Doe si sta alzando: DOPPIO FLAPJACK DEI DUE SUL SAVIOUR!
Si mette su anche Sophitia … e Danger Dynamite corre in SpringBoard… e rimbalza verso l’interno sedendo sulle spalle della ragazza: FRANKESTEINER!

Con la sua Finisher mette KO anche Sophitia.
Il ragazzo è carico come una molla e scuote le corde chiedendo il supporto del pubblico che in parte gli va dietro, in parte lo fischia perché paradossalmente si sta schierando con due ragazzi che non sono certamente i più affabili coi tifosi.
Krauser lancia una occhiata sottecchi a Angerfist e gli indica con un cenno del capo lo stesso Dynamite.

…E i due di comune accordo… vanno ad alzare le mani a Dynamite come a chiedere un applauso per il ragazzo.

Lover: “Se lo stanno coccolando. E’ nata una nuova amicizia? Un nuovo amore?”
Taggart: “Io sono più sospettoso. Secondo me questi due si sono semplicemente resi conto di essersi immischiati in una faccenda che li vede numericamente sfavoriti, e due braccia in più potranno solo far comodo”
Kokone “Si, ma Danger è un EROE, lo avete sentito! Non si schiererà mai con questi cattivoni. Lui hai il cuore puro”
Taggart: “Intanto sta festeggiando con loro. Secondo me è scemo e non ha capito la situazione”
Kokone “Ah perché tra un demone stupratore, un vigilante violento, un punitore di peccati, una squilibrata sadica, e un uomo che cova rancore col mondo… mi vuoi far credere ci siano buoni e cattivi?”
Lover: “C’è sempre grigio nel mondo. Non esiste il Bene e il Male…”
Kokone: “Bravo, Jimmy! E’ questo ciò che intendevo!”

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...



No Way to Escape - 23/02/2018
[@Houston (Texas)] #Event695

[IMG]http://i63.tinypic.com/mn0o7t.jpg[/IMG]
[Modificato da GregorHeavans 04/02/2018 15:48]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com