Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #362 - Global Trip I

Ultimo Aggiornamento: 02/02/2018 10:32
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 953
Post: 953
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
26/01/2018 19:56
 
Quota

Per lo show cliccare questo link.

wbff.freeforumzone.com/d/11472117/Bloody-Desperation-362-Global-Trip-I-26-01-18/discussi...

Per commentare farlo qua sotto.
No, non sono scemo, è che abbiamo due new entry :D
[Modificato da GregorHeavans 26/01/2018 19:58]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 954
Post: 954
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/01/2018 13:20
 
Quota

Per una volta niente play by play.
Ho letto quasi tutto ieri sera, oggi ho completato e commento sulla scorta di ciò che penso a posteriori.

Sheenan e Gaijin
Che dire? Segmento introduttivo lungo come è standard in WBFF ma di grande impatto. Mi è piaciuto il build up al momento a partire dalla folla che voleva l’idolo di casa. Riva riesce in una operazione molto difficile: intrattenere e darti curiosità su ciò che deve dire. Non è mai facile suscitare il “dove vuole andare a parare?” nei promo scritti e questo centra l’obiettivo.
La costruzione è interessante e anche lo scontro sul finale è feroce, intenso, e degno di un cartone giapponese ahahah
E’ una rivalità che necessitava di una varata e per quanto mi dolga per il mancato record posso dire che il sacrificio è stato necessario e ora, come fossimo in Tekken “Ogre” rivela la sua vera forma ahahah.

Danger Dynamite
“...Io ti sconfiggerò!
Anche se tu sei grande... e grosso... e ti basterebbe poco per uccidermi...
MA IO TI SCONFIGGERO'! ” is the new “L’UUUUUUUUUUNICO”
Ho genuinamente riso un sacco sul finale.
A me questo Dynamite non è spiaciuto. Ci abbiamo lavorato un po’ io e l’handler e il suo promo onestamente a me ha fatto simpatia. Ci vedo proprio un Randy Savage scopiazzato dalle Indy che urla e si gasa come un ossesso. Ci sono quelle che già suonano catchphrase e giochi di parole sul proprio nome fino all’Ossesso. Sprizza Era Gimmick da tutti i pori! Ahahah

La Situazione Jacquelyn (Che fa tanto “Bonnie Situation” di Pulp Fiction)
Qui lascio completamente a voi i commenti sull’evoluzione della storia per i segmenti che han coinvolto Gregor, Chojiro e Derrick. Da booker dico solo che si è cercata di gestire la situazione precedente al primo match come un unico filo narrativo, cosa che ritengo più simpatica del canonico “ognuno per sé”.

Adam Priest
Tirate d’orecchio. Ah-ah-ah. Contrattempi col treno comprensibili, ma sette giorni.. ah-ah-ah! :P

FATAL 4
Ecco, qui posso già parlare di un incontro in cui forse non è stato raccontato quanto previsto, ossia due jobber costantemente messi da parte in favore di Priest-Danger, ma col senno di poi, il promo mancato di Adam si sposa bene con la gestione. Ahah.
Dynamite è parso mettere nel mirino Crahindenton nel promo, ma lo scontro lo ha condotto alla vittoria sullo sventurato Mortimer che insiste a tentare il First Kiss. Spero che Gabe abbia apprezzato la gestione e se ha appunti da farmi, li segnerò tutti con piacere, dato che so che ha dei piani precisi e non intendo scombussolarglieli. Mi auguro quindi che “questo” Mortimer, oggi poco operativo (mi pare non abbia eseguito nemmeno UNA mossa) ma leggermente più tattico non sia stato troppo contrario alle volontà dell’handler.
Ne emerge comunque un carichissimo e gasatissimo Danger con uno stile che dovrebbe galvanizzare. Il Mojor Rawley della compagnia, nosmma!

Dumahim
Lo dico? Lo dico? Lo dico.
Che bello!
Il linguaggio utilizzato è una meraviglia. “Non si può causare casino in tranquillità…” è già frase della serata secondo me. Promo conciso, ma preciso, efficace, di ottimo intrattenimento, in storyline e in gimmick. Davvero a me sono piaciuti un sacco.
Il mio unico appunto è quel “Ready to be raped?”.
Le catchphrase finali mi sono sempre suonate strane, figurarsi poi quelle dette teoricamente a telecamere spente. Non c’è nulla che ci lasci intendere che loro sappiano di essere inquadrati, e quindi uno che ogni tanto durante la giornata urla la stessa frase caricata, mi suona abbastanza idiota. Aahaha
Lascerei le catchphrase al ring, almeno secondo me. Per il resto è un gran gran promo

McFist e Lowe, Alcide e Paige
Mhhh…. Diciamo.
Parlavamo un paio di giorni fa io e Hammer del morbo da “apprezzamento da handler”, quando cioè un promo lo leggi come promo dell’handler e non come promo e basta, quando cioè il fatto che l’abbia scritto QUELLA persona ti influenza.
…ma con cuore sincero dico che davvero questa formula vista in PPV a me non convince. Ma proprio non convince.
Paige in poche righe per me ha intrattenuto molto più dei rivali che in alcuni casi mi sono sembrati anche parecchio decontestualizzati. Soprattutto Angel, quando ha detto “Alcide e Paige? Sei sicuro?” o li stava sfottendo, o se voleva essere serio è sembrato davvero impostato.
E’ stato appuntato da Dibbo a BJ di “parlare come chi improvvisa scordando le battute, ma avendo presente il canovaccio”, e questo ho visto in questo duo oggi. Andare a braccio, forse anche oltre il dovuto. C’è da dire che viene fatta anche ironia sulla cosa nel narrato, ma anche qui ci si chiede… c’era bisogno di scrivere tanto? C’era bisogno di girare intorno ai nomi? Mhhh non so :\
Sappiamo quanto bravi siano gli handler – il promo di Time a Maniacs VIII resta una delle cose più belle che abbia letto, porca miseria – quindi non credo si offendano se dico che questo metodo non incontra i miei gusti. Specialmente una chiacchierata così fatta sul ring.
Brava Paige, Brava!

Kevin Spacey e l’Irlanda
Ecco. Qua un parere non mi spiacerebbe, ma al contrario della faccenda di Gregor-Jackie, posso sinceramente dire che – piaccia o meno – questo era il taglio che volevamo dare e che siamo tutti e tre contenti di come è venuta, quindi non è che avremmo fatto diversamente :p
Per me questo è un modo più “sfizioso” di trovare un nome, non fare un promo impostato su esso, ma un promo che conduce ad esso. Un promo in cui siamo riusciti grossomodo ad abbracciare un po’ insieme tutti i concetti di cui trattare senza farlo apparire troppo impostato, ma anzi, mi auguro che sia parso “naturale”. I personaggi in scena hanno un linguaggio strano già di loro, ma non credo desse l’effetto di parlare a una telecamera.
Ovvio che ogni team imposti poi seguendo anche la propria storia, un trio in cui è nato un sodalizio è coerente partorisca così il nome, uno come Hammer e Lowe ancora in dubbio ha senso che lo crei a tavolino sulla scorta anche dell’esperienza.

Foley e Drago
Sed L'ex Dura Lex Ehhh brutta cosa le ex. Mai quanto i correttori automatici però
Fanculo tutto. Tutto e tutti.
Questo è il promo della serata. Repliche secche e decise. Credibili, reali, impostate sì, ma perché i personaggi lo impongono, ma vengono naturali. Sembra lo stralcio di un film, una clip, e quando dico questa frase che pare una catchphrase per me, da quando sto in WBFF, vuol dire che ho amato il segmento nella sua interezza, complice la capacità descrittiva di Shane che sa essere immersiva, o almeno lo è per me. Situazione precisa, un’immagine forse un po’ “cliché”, ma la ambientazione salta subito alla mente e l’intero segmento è splendido. Specie la “risatina” di Foley che, finora freddo, risulta quasi inquietante. E ora… dato che questa è la sola storia di cui non so QUASI nulla, fidandomi degli Handler, ho un gran cacchio di Hype!


KRAUSER VS BLACKJACK
Forse, sulla scorta del sodalizio avremmo dovuto metterci Sophy a bordo ring accanto a Doe? Non so. Sta di fatto che il match è rapido, essenziale, esalta entrambi, e il finale sporco a me piace. Dà davvero una marcia in più ai Dumahim, ed è paradossale – insisto a pensarlo – come il team composto da una schizzata che ha infortunato il topface, un mascherato irascibile, e un assassino seriale, siano i Face dai buoni sentimenti. Ahhhh la wbff… promuove omicidi, prostituzione, stupri, e voyeurismo, da quando Shane e White sono in compagnia ahah

Beatrice e Dante
Commento in blocco facendo i complimenti alla prima per il linguaggio e al secondo per uno dei lavori in cui credo si sia impegnato di più. Pare che le idee che abbiano siano parecchio differenti. Una non vuole averci a che fare, l’altro invece ha intenzione di proseguire lo scontro.
La prima vede nella loro sfida un flop, il secondo la esalta.
Sono due personaggi opposti anche involontariamente ed entrambi si sono iscritti alla Battle Royal nonostante non fosse stato detto di ufficializzare una iscrizione ahaha
E vabbé, meglio così, abbiamo velocizzato i tempi e ne siamo felici. Ora abbiamo già due rivali nello stesso match e valuteremo gli sviluppi narrativi. Vivi complimenti a Pier per la cura del linguaggio dei suoi PG che questo giro ho gradito parecchio. E un plauso anche a Dante e alla voglia di fare meglio.

Edward
Rispetto allo standard dei nuovi iscritti qua già siamo a livelli più alti e a un’impostazione molto da fed su forum per me. Come detto all’Handler in privato che il promo me l’aveva consegnato già di martedì… forse la parte sul quadro così ampiamente descrittiva l’avrei evitata, perché pare stia spiegando l’opera a qualcuno, ma quel qualcuno non è presente.
Il desiderio in realtà di mettere subito in chiaro il motivo per cui lotta l’ho gradito per metà; diciamo che smorza la curiosità dicendoci già tutto ciò di cui avremmo bisogno impedendoci di fare domande, ma è stato abbastanza “superficiale” (in senso buono) da permetterci di esplorare meglio quella sezione del suo passato… in futuro.
Linguaggio padroneggiato bene. Secondo me questo Ed se gestito con costanza può essere una bella sorpresa.

2W1C
Li recupero entrambi in seconda battuta casomai, match compreso

Promo al cimitero.
Oh, sarà stata l’ora tarda a cui leggevo, ma ieri mi ha molto toccato nella sua semplicità.
Ne ho avvertito la gravità e la solennità. Mi ha quasi commosso. Non mi ha fatto piangere, ma mi ha commosso :D Insomma, sarò stato stanco, assonnato, assopito, ma a me questo promo era piaciuto un sacco ieri sera.

Barriage
Brother British Barriage fa come al solito un bel lavoro, e resta probabilmente il lottatore più normale dell’intera Compagnia. Cosa che potrebbe essere limitante ma che, allo stesso tempo, lo esalta parecchio per converso perché non ci sono praticamente lottatori standard con cui fare il parallelo. Anche Drago ha perso la brocca oramai ahaha

Jax e Koba
I promo dovevano essere legati ma Jax per una volta ci ha sorpreso facendo da backstage e abbiamo ricorso a un altro espediente….
….ma ne è valsa la pena. CHE MERAVIGLIA di segmento ahaha
Io… io lo amo non posso farci nulla. Fatemi una fed con solo Jax
Datemi Jax ovunque. Vi imploro ahaha
Quel registratore che dopo mesi fa con applausi e voci tristi, torna ora coi jingle…. È tutto così stupendo…

Crystal
Promo su cui non ho nulla da dire. L’ho letto ieri e mi piace come ha impostato il discorso.
Andiamo a prenderci la NEW ERA!

Daniel Stuart
Daniel che si premura di spendere parole per il nuovo venuto? Questo è mandare over i rookie!
Anche se ne parla una merda ahaha
Mi è piaciuta la continuità col fatto di Koba, e mi è piaciuto il contrasto Barriage-Stuart che ricalca quello di Dante-Beatrice sulla volontà di proseguire o meno la loro disfida.
Staremo a vedere.
Chissà che Jax non muti le carte in tavola!

Main Event
Lo leggerò forse dopo pranzo.


In conclusione una buona puntata più per gli utenti che per lo storytelling che è stato relativamente poco, fatto salvo il primo segmento. Un plauso particolare per quanto mi riguarda a Pier che ho apprezzato particolarmente nella gestione dei personaggi oggi e Yatzeeh in cui ho visto particolare impegno con Dante stavolta nel voler fare qualcosa di diverso dal solito.
Ma la coccarda morale io la conferisco a Foley e Drago che tra alti e bassi un giorno mi fa fare spallucce, e l'altro li adoro. Oggi, li adoro.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 236
Post: 236
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
27/01/2018 20:40
 
Quota

Intro Sheenan-Gajin
Fantastica. Mi è piaciuta un casino perchè nel suo unire elementi soprannaturali ed inverosimili (alla Taker, per capirci), riesce lo stesso ad essere un segmento molto televisivo. Ho apprezzato particolarmente i richiami ai promo precedenti, molto coreografica la distruzione della belt col martellone da fabbro.
E' un feud che andrebbe tenuto in considerazione in ottica WBFF Awards.

Annuncio Palmer
Ottima l'idea di una BR di riassegnazione per il KING OF FIGHT. Spero che vengano inseriti solo wrestler di una certa fascia, diciamo i debuttanti e quelli non ancora definitivamente maturi, così possono avere qualcosa per cui combattere, senza che l'uppercarder di turno gli vada a togliere la cintura, espropriandone il ruolo.

Heavans Universe
Jacqueline, attualmente, non è solo l'elemento più interessante di questo bizzarro universo, parallelo e allo stesso tempo "interno" alla WBFF, ma è anche uno dei personaggi che apprezzo di più, in generale, per la profonda umanità che White riesce a trasporre nel personaggio. OK, Heavans è sempre un simpatico cazzone, ma la Brown abbattuta perchè ci tiene a qualcosa ma si sente costantemente trascinata verso il basso, è una figura che suscita molta più empatia.

Adam Priest vs Crashindenton vs Danger Dynamite vs Derrick Mortimer [Fatal 4 Way Match]
Giusto dare la vittoria al newcomer, considero piuttosto grave la mancanza del promo di Priest (più che altro perchè il "non ho avuto tempo" è una scusa che non contemplo, visto che ci sono 7 giorni di tempo per fare un promo, non 7 ore. Sarebbe più onesto un "non avevo idee e non sapevo cosa scrivere"). Confesso che Danger Dynamite non mi ha esaltato, però non è manco una stroncatura: voglio solo capire se il personaggio riesce ad andare oltre la catchphrase e l'entusiasmo da promo di esordio ed assestarsi in una routine di buon livello.

Hammer/Angel vs Alcide/Paige
La frase di Hammer: “Alcide & Paige! E' da anni che combattono in squadra, sono attualmente i veterani della categoria.” è talmente pervasa di sarcasmo, che non poteva non farmi sorridere. La parte iniziale del segmento, con Angel e Hammer, non mi prende tantissimo quando parlano delle questioni... definiamole "tecniche", mentre diventa molto più godibile quando il discorso verte sugli avversari. Paige gli risponde a tono, per come la vedo io però alle sue parole manca sempre un po' la forza di chi è stato in grado di suffragare coi fatti certi toni un po' supponenti.

BlackJack /w John Doe vs Johannes Krauser II /w Angerfist [WBFF Rules Match]
Nella loro diversità, due buoni promo. Spero di vedere un maggiore intreccio tra i due team, ma sarei disposto a farne a meno se necessario al proseguire la storia della combriccola capitanata da Sophitia. Match un po' scarno.

Foley&Drago
Inaspettato plot-twist nel loro feud. Molto interessante. Ma attenzione, che quando un feud prende una svolta da "crime-story", poi dopo deve saper ripagare le attese.

2 Worlds 1 Cup Tournament 2018 (Round 1): Kevin Caldwell vs Völkermord [WBFF Rules Match]
Quando il torneo finirà, i giudizi (miei e di tutti gli altri) diventeranno pubblici. Fino ad allora, non mi espongo per non indirizzare in qualche modo chi dovrà partecipare. :P

Paul DeSade vs Crystal Hougthon
Ouch. Potenzialmente un feud bello, ma anche una sfida che rischia di essere dolorosa perchè sono entrambi in rampa di lancio ma alla fine, un feud del genere lo può vincere solo uno.

Main event: Daniel Stuart & Dante vs David Barriage & Edward Anthony Richard Claffey [Scotland vs England WBFF Rules Tag Team Match]
Voglio spendere due parole solo su Claffey: ragazzo, hai stile e mi è piaciuto come hai scritto il promo... ma allora perchè non ragionare ed evitare scelte così cheap?
I mean: chiunque conosce la "Primavera" di Botticelli. E chiunque sa che manco Jeff Bezos (o Gwaine Caerleon... :P) potrebbero permettersi di tenere in casa un quadro simile. Allo stesso tempo, se uno come Claffey si mette in casa un falso, smonti parecchio l'idea che vuoi dare del personaggio.
Fermo restando che se tanto mi da tanto, magari tra poco si alzerà una schiera di commenti in cui si dirà che in WBFF si sono viste cose molto più inverosimili di un wrestler che aveva appeso in soggiorno la Primavera del Botticelli... il punto è che questo è un ottimo promo di esordio, che inquadra molto dettagliatamente il personaggio, parzialmente rovinato da una scemata.
Non sarebbe stato più logico rappresentare Claffey come uno abbastanza importante da potersi permettere una visita privata agli Uffizi? Pensaci, poi mi dici.

[Modificato da Seifer82 27/01/2018 23:10]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 577
Post: 573
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
27/01/2018 21:48
 
Quota

Commenti piselluti:


Il segmento iniziale con Riva e Sheenan è perfetto.
Una trama misteriosa a lungo termine che ha portato al ritiro di una cintura e ha infiammato un feud al suo atto finale. Bravi davvero.

Il Nano stava per dire che non gli dispiace Danger Dynamite, poi ha letto "migliaglia" e adesso gli sanguinano gli occhi.

Molto interessante la Battle Royal per il KOF.

Storie tese tra la Brown (Jacqueline è troppo difficile da scrivere e sicuramente il Nano ha sbagliato) e Heavans. Buoni spunti per entrambi.



Si proseguirà più avanti...
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 959
Post: 959
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
27/01/2018 22:33
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 27/01/2018 21.48:


Il Nano stava per dire che non gli dispiace Danger Dynamite, poi ha letto "migliaglia" e adesso gli sanguinano gli occhi.




Cantava il Maestro Sarnelli, in arte Tony Tammaro, "Ogni anno a Napoli il mese di Giugno si tiene un'importante fiera campionaria. La fiera della casa. Questa fiera viene visitata da migliari e migliari di persone"
[Modificato da GregorHeavans 27/01/2018 22:34]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.725
Post: 2.614
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/01/2018 16:22
 
Quota

Continua a proseguire estremamente bene la faida tra Gaijin e Sheenan: l'idea del titolo ritirato che viene distrutto dal Voodoo Doll causando le ire dello Straniero è stata davvero ottima.

Danger Dynamite è interessante ma ho come il dubbio che ci sia qualcosa dietro: sono curioso di vedere se e dove si andrà a parare.

Interessante anche questa frattura interna tra Heavans e la Brown che la porta a riavvicinarsi ad un Nishimura mai così positivo e a confrontarsi con Atalanta e Mortimer, sempre positivi: anche qui sono curioso di vedere come si evolverà la faccenda.
PS: bello il promo di Adam Priest.

Commento tutta insieme la situazione tag team che mi piace moltissimo in questo momento: i Dumahim sono una garanzia, solidi e affidabili; Doe e Blackjack sono probabilmente il team migliore attualmente presente in WBFF (ma servirà trovare qualcosa da far fare a Sophitia che come manager dei due è sprecata), Hammer e Angel stanno lentamente trovando la giusta alchimia e Paige e Alcide, che a livello narrativo sono eccellenti, si stanno inserendo molto bene nel contesto di coppia.

Dopo alcuni passaggi a vuoto, la storyline di Foley e Drago riprende carica e desta interesse. Sono curioso di vedere i prossimi passi.

Beatrice non mi ha detto niente di che ed è abbastanza in contraddizione con quanto fatto da Dante nel suo promo. Il pareggio ha dato voglia di rivincita soltanto a uno dei due e queste discordanze non fanno bene al feud.

Claffey esordisce bene, deve registrare un po' meglio il linguaggio ma tutto sommato è un buonissimo pg.

2W1C: ho adorato Caldwell, Volkermord fa comunque un buon promo, ma Davide si è superato e passa con merito.

[ringrazio Gianluca per i complimenti al mio promo]

Barriage e Jax non accusano particolarmente la sconfitta e si proiettano molto bene, ognuno col suo stile, nell'ottica di un futuro scontro con Stuart.
Stuart: ok che è l'idolo di casa ma in questo promo c'è davvero molto poco di Stuart, non mi è piaciuto particolarmente.

Crystal mi sfida e io ne sono felice. Ho un paio di ideuzze ma le esplicherò a chi di dovere.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 578
Post: 574
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
30/01/2018 11:41
 
Quota

Il Nano promette, il Nano fa.

Adam Priest scrive il promo della vita.

Quante coppie intergender che abbiamo qua, siamo una federazione eterosessuale.

Incontro simpatico dove rubano la scelta giustamente quelli che sanno combattere. Derrick fa la cosa più Mortimerosa in questo match a più uomini, bene così (ma prima o poi vincerà tutto, sappiatelo).

Krauser beve e scopa, RabbioPugno non ha il pisello. Le coppie peggio assortite a volte sono quelle che funzionano meglio.

Il Nano non sa cosa sia il sarcasmo quindi quando Martellone ha detto che Alcide e Paige erano veterani della categoria Tag Team credeva dicesse sul serio. Si insiste sul tag intergender Paige/Alcide e contando che la ragazza è l'anima del duo forse è giusto così, intanto abbiamo un altro feud tra coppie senza cinture in mezzo, la categoria pare davvero più viva che mai.

Three Betrayed Charlie's Angels!

La giustizia di Foley è cieca, Drago è ceco. Coincidenze? Il Nano non crede.

Bel match 8+ (il Nano non l'ha letto).

Beatrice stringata e senza personaggi di contorno. Ti vogliamo così.

Claffey si è comprato gli Uffizi?
No perché se tiene una copia della Primavera di Botticelli in casa è un poveraccio.
A parte questo, il promo è un grande debutto e promette molto bene.

2 Worlds 1 Cup, il Nano non commenta. Peccato per Voldemort.

PAUL DESADE DEVE SUBITO TORNARE A CASA PERCHE' GLI E' MORTA LA MAMMA!


Dante bla bla bla!

Barriage e Jax si amano troppo, non possono stare troppo tempo separati.
Ora il Nano vuole sapere cosa ha fatto Jax alla tettuta nipponica.

La rossa preferisce DeSade allo Straniero? Come osa??? MERETRICE! LA PAGHERAI!
Un feud che prima o poi doveva accadere, certo che fa un certo effetto pensare alla meno che trentenne Crystal come una della "vecchia guardia", però è così oh... davvero una faida che promette bene, speriamo di vedere il simpatico DeSade di nuovo al PC che cerca foto piccanti di Cray su gooooooooogle.

Stuart: "... Dante. Tipico nome delle Highlands, vero?"
Chiudete tutto, quest'uomo ha vinto internet.

Un match tra scozzesi e inglesi senza Aaron Kirk???
Ah già, scusate... [SM=x1183767]
Esordio nel main event per Claffey, congratulazioni.


Bello show 8+ (il Nano non l'ha letto).
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.727
Post: 2.616
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
30/01/2018 16:42
 
Quota

Ma si può dire che Kirk e Bluebird avevano lo stesso handler o no?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 579
Post: 575
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
30/01/2018 17:01
 
Quota

Non stavano insieme?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 151
Post: 151
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
30/01/2018 18:47
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 30/01/2018 11.41:



La rossa preferisce DeSade allo Straniero? Come osa??? MERETRICE! LA PAGHERAI!




La rossa non potrebbe mai preferire qualcuno allo Straniero, si tiene impegnata attendendo che Gaijin sbrighi le sue faccende [SM=g7799]



[Modificato da Crystal H. 30/01/2018 18:47]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.217
Post: 1.217
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
30/01/2018 21:17
 
Quota

Triple R, 30/01/2018 16.42:

Ma si può dire che Kirk e Bluebird avevano lo stesso handler o no?



Sono lusingato, purtroppo no, io handlero solo Kirk. [SM=g27813]

EDIT ops sbagliato account, questo era quello di Bluccello [SM=g27816]
[Modificato da Norshel 30/01/2018 21:20]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.225
Post: 3.213
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Undisputed Champion
Aaron Kirk
Staffer
30/01/2018 21:20
 
Quota

Re:
Triple R, 30/01/2018 16.42:

Ma si può dire che Kirk e Bluebird avevano lo stesso handler o no?




Fesso <3 mi sono preso un paio di mesi lontano per fatti miei.
E ci sono testimoni che hanno prove visive e numeri di telefono in questo stesso forum. Sarebbe davvero elaborato.

Straight_Punk, 30/01/2018 17.01:

Non stavano insieme?



[SM=g27822]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 1.218
Post: 1.218
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 109
Sesso: Maschile
Power Handler
Desperation Iron Man Champion
Bluebird
30/01/2018 21:21
 
Quota

Re: Re:
Aaron Kirk, 30/01/2018 21.20:

Triple R, 30/01/2018 16.42:

Ma si può dire che Kirk e Bluebird avevano lo stesso handler o no?




Fesso <3 mi sono preso un paio di mesi lontano per fatti miei.
E ci sono testimoni che hanno prove visive e numeri di telefono in questo stesso forum. Sarebbe davvero elaborato.

Straight_Punk, 30/01/2018 17.01:

Non stavano insieme?



[SM=g27822]



Hai notato che abbiamo risposto insieme? MOLTO SOSPETTO
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 239
Post: 239
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
30/01/2018 21:27
 
Quota

Re: Re:
Aaron Kirk, 30/01/2018 21.20:




Fesso <3 mi sono preso un paio di mesi lontano per fatti miei.
E ci sono testimoni che hanno prove visive e numeri di telefono in questo stesso forum. Sarebbe davvero elaborato.




Sto fatto delle prove visive mi incuriosisce.
Ci sono tuoi video hard che girano su Whatsapp?


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 5
Post: 5
Registrato il: 18/04/2017
Città: GENOVA
Età: 24
Sesso: Maschile
Power Handler
Noobie
BlackJack
WBFF Tag Team Champion
30/01/2018 22:29
 
Quota

Re:
Straight_Punk, 30/01/2018 11.41:

Il Nano promette, il Nano fa.

Adam Priest scrive il promo della vita.

Quante coppie intergender che abbiamo qua, siamo una federazione eterosessuale.

Incontro simpatico dove rubano la scelta giustamente quelli che sanno combattere. Derrick fa la cosa più Mortimerosa in questo match a più uomini, bene così (ma prima o poi vincerà tutto, sappiatelo).

Krauser beve e scopa, RabbioPugno non ha il pisello. Le coppie peggio assortite a volte sono quelle che funzionano meglio.

Il Nano non sa cosa sia il sarcasmo quindi quando Martellone ha detto che Alcide e Paige erano veterani della categoria Tag Team credeva dicesse sul serio. Si insiste sul tag intergender Paige/Alcide e contando che la ragazza è l'anima del duo forse è giusto così, intanto abbiamo un altro feud tra coppie senza cinture in mezzo, la categoria pare davvero più viva che mai.

Three Betrayed Charlie's Angels!

La giustizia di Foley è cieca, Drago è ceco. Coincidenze? Il Nano non crede.

Bel match 8+ (il Nano non l'ha letto).

Beatrice stringata e senza personaggi di contorno. Ti vogliamo così.

Claffey si è comprato gli Uffizi?
No perché se tiene una copia della Primavera di Botticelli in casa è un poveraccio.
A parte questo, il promo è un grande debutto e promette molto bene.

2 Worlds 1 Cup, il Nano non commenta. Peccato per Voldemort.

PAUL DESADE DEVE SUBITO TORNARE A CASA PERCHE' GLI E' MORTA LA MAMMA!


Dante bla bla bla!

Barriage e Jax si amano troppo, non possono stare troppo tempo separati.
Ora il Nano vuole sapere cosa ha fatto Jax alla tettuta nipponica.

La rossa preferisce DeSade allo Straniero? Come osa??? MERETRICE! LA PAGHERAI!
Un feud che prima o poi doveva accadere, certo che fa un certo effetto pensare alla meno che trentenne Crystal come una della "vecchia guardia", però è così oh... davvero una faida che promette bene, speriamo di vedere il simpatico DeSade di nuovo al PC che cerca foto piccanti di Cray su gooooooooogle.

Stuart: "... Dante. Tipico nome delle Highlands, vero?"
Chiudete tutto, quest'uomo ha vinto internet.

Un match tra scozzesi e inglesi senza Aaron Kirk???
Ah già, scusate... [SM=x1183767]
Esordio nel main event per Claffey, congratulazioni.


Bello show 8+ (il Nano non l'ha letto).



Bel commento, 8+ (David Kujan non l'ha letto, giusto per rimanere in tema scorso promo [SM=x1183773]).
[Modificato da TAILAH 30/01/2018 22:30]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #359 - Year's End Bloody Desperation (5 messaggi, agg.: 03/01/2018 18:17)
Commenti Bloody Desperation #360 (7 messaggi, agg.: 10/01/2018 19:17)
Commenti Bloody Desperation #361 (11 messaggi, agg.: 15/01/2018 22:22)
Commenti Bloody Desperation #363 - Global Trip II (10 messaggi, agg.: 06/02/2018 18:14)
Commenti Bloody Desperation #367 (2 messaggi, agg.: 14/03/2018 17:23)
Commenti Bloody Desperation #368 - Wheel of Vegas (5 messaggi, agg.: 22/03/2018 11:53)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com