Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Freezing Evolution 2018

Ultimo Aggiornamento: 29/01/2018 18:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 937
Post: 937
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
24/01/2018 18:01
 
Quota

Mi riferivo a te, Danilo, ma con spirito ironico.
Non stavo insinuando fosse possibile farti cambiare idea, mi esprimevo con ironia sul fatto che questo Derrick prima o poi riuscirà a far ricredere qualcuno, ma era detto con iperbole ironica.

Comunque sia parlando invece in modo "serio" o "semiserio" sono perfettamente consapevole di quanto difficile possa essere mutare un personaggio jobber in un low carder.

Non sono Gabe, e non dovrei permettermi neanche di parlare per lui perché non so cosa c'abbia in testa, ma non credo che le intenzioni siano di costruire un Mortimer vincente; a me pare che l'intenzione sia di raccontare il folle tentativo di redenzione del jobber già noto. Fare un percorso con un pg nuovo sarebbe raccontare una storia del tutto diversa. Non so come andrà a finire, e non so se qualcuno verrà mai schienato ad oggi, ma nella mia personale visione delle cose a luuuungo luuungo termine un Derrick che ha adesso una Trainer, che sta migliorando pian piano, che sta imparando a resistere, non è Mahal che si scopre Main Eventer, è un perdente lentamente ripreso che prova a farsi spazio come "jobber di lusso" e non come "jobber da squash" ahahah.

Gli elementi per provare lentamente un minimo rialzo credo ci siano, ma non i risultati sufficienti a farlo subito.

Comunque sia, lo ripeto, la frase era stata detta con ironia. [SM=g27816]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 382
Post: 382
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
24/01/2018 20:02
 
Quota

L'unico che verrebbe schienato da Mortimer è Max Sylvester.
White lo ricorda.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 231
Post: 231
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
24/01/2018 20:28
 
Quota

Non è Mahal, ma non è neanche Brooklyn Brawler.
E' un Gobbledy Gooker del quale si sta provando a raccontare una storia, ma RESTA Gobbledy Gooker.

Ogni Fed ha i suoi jobber, ma è ovvio che dipende poi dall'uso che ne fai. Lo sai, in WTF ho Freddy Blues che non vince un match dal 2012, però ogni qual volta è chiamato è chiamato a "battezzare" un debuttante, qualcosa sul ring la fa, anche se poi perde puntualmente.

Se mai un giorno, qualche pazzo dovesse decidere di puntarci il suo tempo, è ovvio che dovrà fare un'ardua opera di ricostruzione, ma un ottimo lavoro potrebbe portare ad una trasformazione alla Mahal.

Ma con Mortimer... dai.
Ha perso nelle maniere più ignobili (15-0 in cinque minuti vuol dire un pin ogni 20 secondi... una roba che non è manco lontanamente fattibile), è stato bullizzato perfino dai ragazzini nei promo, non è uno del quale puoi ricostruire una credibilità quindi un conto è usarlo per puro e semplice cazzeggio, un conto è vederlo come un personaggio in prospettiva, perchè non ha alcuna logica vedere una prospettiva in Derrick Mortimer.


[Modificato da Seifer82 24/01/2018 20:28]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 572
Post: 568
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
24/01/2018 23:11
 
Quota

Scusate lo SPOILER.
[IMG]http://i63.tinypic.com/so6asn.jpg[/IMG]
[Modificato da Straight_Punk 24/01/2018 23:13]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 146
Post: 146
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
25/01/2018 08:31
 
Quota

Stuart contro Mortimer, now.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.352
Post: 3.644
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
25/01/2018 11:48
 
Quota

Re: Re:
Seifer82, 24/01/2018 14.53:



Immagino fosse rivolto a me e ti dico subito: non ci sperare.
Certe stronzate, per la mia visione, un personaggio lo distruggono.
Potrà pure fare promo da Oscar, me ne sbatterò sempre le palle di leggere roba di Mortimer, perchè per me resterà sempre il più ridicolo dei jobber che perse 15-0 in 5 minuti.

Dirò di più: per certi aspetti io trovo persino... "offensivo" (è un parolone, lo so anche da me) la dedizione e lo spazio che gli viene dedicato.

Partiamo da un presupposto: lo handlera Gabe, giusto?
Bon, che Gabe sia un handler che ci sa fare, non c'è manco bisogno che sia io a dirlo.
Potrebbe tranquillamente focalizzarsi su un nuovo personaggio, da "crescere", anzichè usare Mortimer.
Ma si preferisce usare Mortimer... e perchè?
Una efed di questo tipo non deve essere (necessariamente) vista come uno scontro tra handler, nel quale premiare quello più bravo.
Pertanto, dopo che qualcuno (non so chi) ha deciso che Mortimer dovesse essere umiliato con il 15-0, se mai verrà un giorno in cui qualsiasi personaggio dovesse invece capitolare contro Derrick, la considererò la più grande ingiustizia efedistica che si possa vedere.

Perchè non l'avrete fatto perdere contro il personaggio che sta facendo un meraviglioso percorso di crescita, l'avrete COMUNQUE fatto perdere contro un personaggio che la stessa persona che lo usava, ha deciso di umiliare con quel match.

E' un buried character, e semmai qualcuno dovesse perdere contro di lui, ne seppellirete un altro.





Sì ma secondo sto discorso non dovremmo leggere nemmeno i promo di Time, che in realtà è Alfonso, un personaggio che è sempre stato un miliardo di volte più ridicolo di Mortimer.
Cioè, Mortimer è stato sempre presentato bene o male come un wrestler, anche se come un wrestler che fa schifo al cazzo, capitato per caso nel ring.
Alfonso no, era una cosa tipo Cactus Mike negro in mutandoni.
L'onta del 15-0 pure per me è stata na cazzata, ma insomma, pure Tognazzi quando si dichiarò capo delle BR e scatenò una polemica nazionale si appellò al diritto alla cazzata e lo ricordiamo tutt'oggi come uno dei migliori attori della storia del cinema italiano.
In WWE Triple H si scopò la ragazza morta di Kane (o era il contrario, non ricordo), quindi dai, c'è stato molto di peggio.
Nessuno ti vuole smontare l'idea che Derrick come personaggio ti faccia cagare, perché è lecito che ci faccia cagare qualche pg e io sono il primo snob a rompere i coglioni su questo (oltre che il terrore dei nuovi iscritti, perché paro cattivo nei commenti ma in realtà sono carino e coccoloso), però io ho deciso di portare avanti una crociata ideologica per smontare il pregiudizio per cui ti faccia cagare Derrick Mortimer, perché sui motivi dai, sei effettivamente un po' testardo e se insisti non ti chiamerò più troia mentre ti frusto e diminuirò del 30% il tenore qualitativo delle coccole nei tuoi confronti quando dopo ogni amplesso ci depileremo reciprocamente il culo utilizzando spade da samurai. [SM=g27828]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.215
Post: 4.527
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
25/01/2018 11:58
 
Quota

Scusate, ma se io adesso scrivo un promo flashback in cui viene rivelato che la sera del 15-0 Derrick Mortimer aveva il cagotto, metto a posto tutto?
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 383
Post: 383
Registrato il: 22/02/2016
Città: REGGIO CALABRIA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
King Of Fight
Soggetto 22 / Terrific Blue
Signore e padrone di tutto ciò che che vede
25/01/2018 13:24
 
Quota

Lo appoggio a Daniel. Battuta idiota a parte io la penso uguale. Non puoi far salire un coso che ha perso malamente con una donna. Che h fatto il jobberone per mesi e più.
Sarebbe come dar credito a James Ellsworth.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 232
Post: 232
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
25/01/2018 14:04
 
Quota

Re: Scusate lo SPOILER.
Straight_Punk, 24/01/2018 23.11:

[IMG]http://i63.tinypic.com/so6asn.jpg[/IMG]



Sublime.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 233
Post: 233
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
25/01/2018 14:17
 
Quota

Aspè Dibbio, credo ci sia un fraintendimento grosso quanto una casa.

Non pensare che mi faccia cagare il modo in cui viene usato adesso Mortimer, o che giudico scadenti i segmenti di lui ed Atalanta.
Come ho già detto prima, Gabe è uno degli handler più bravi sul forum, è ovvio che se decide di usare Mortimer nei promo, sarà capace di fare bei promo anche con lui.
Rimango al più dell'idea che sia legittimo disinteressarsi di un personaggio, se questo personaggio non prende, ma questo non vuol dire giudicarne l'operato a livello di promo.

Chiusa stà spiegazione, passiamo al booking.
Ed in questo caso NO, non mi starebbe bene che un personaggio una volta viene utilizzato per essere schienato 15 volte in 5 minuti, ed un'altra volta, siccome l'handler ci si sta impegnando, allora "si può ipotizzare che arrivi persino a vincere".
Perchè non è giusto, non è giusto nei confronti di chi va contro di lui.
Domani fate vincere a Mortimer un feud, e magari dopo domani a chi lo usa va di perdere 20-0 in 3 minuti contro un altro personaggio random. Semplicemente, non la trovo una cosa corretta.

Oregon (aldilà del fatto che personalmente mi fa ridere di più) è un personaggio comedy che era nato con le stesse pretese di Mortimer, ma con lui stò discorso non lo faccio... perchè?
Perchè anche se Oregon ha perso un'infinità di match prima di arrivare alle cinture tag-team, è sempre stato usato (e bookato) con uno spirito diverso. E ciò ha concesso (in quel caso si), che il suo percorso di crescita gli restituisse almeno un minimo di credibilità anche come personaggio che può vincere qualche incontro ed ambire a qualcosa.

Ma appunto, Oregon almeno partiva da 0. Con Mortimer si parte da sottoterra.

Visto che poni esempi reali, te ne faccio uno simile per farti capire come la penso: con la "giusta storia", la WWE può farti credere che anche James Ellsworth può vincere un match, ma neanche loro sono riusciti a far digerire l'idea di uno che andava sul ring vestito da tacchino potesse avere anche solo la minima credibilità.
Ecco, lo ribadisco: Mortimer, per quel che è stato deciso di fare in tutta la sua storia finora (il 15-0 è solo la cima dell'Everest, ma è una bella cima, eclatante) è il Gobbledy Gooker della WBFF.

A voi piace ed interessa? Bon, io alzo le mani, i gusti so' gusti.
Non potete pretendere che però piaccia anche a me, e considererei una forzatura se mi venisse detto che devo averci a che fare in termini "on game".
[Modificato da Seifer82 25/01/2018 14:21]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 234
Post: 234
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
25/01/2018 14:19
 
Quota

Re:
Shane Edgard Simond, 25/01/2018 13.24:

Lo appoggio a Daniel. Battuta idiota a parte io la penso uguale. Non puoi far salire un coso che ha perso malamente con una donna. Che h fatto il jobberone per mesi e più.
Sarebbe come dar credito a James Ellsworth.



Comunque, il discorso non è manco che ha perso contro una donna.
Se avesse perso 15-0 IN CINQUE MINUTI contro Aaron Kirk, sarebbe stato uguale.
Per logica matematica, devi aspettarti che QUALSIASI ALTRO WRESTLER, anche il più scarso del mondo, nello stesso arco di tempo, possa schienarlo ALMENO UNA VOLTA, altrimenti vale 15 volte meno di chi ci è riuscito.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.216
Post: 4.528
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
26/01/2018 16:45
 
Quota

Re:
Seifer82, 25/01/2018 14.17:

Aspè Dibbio, credo ci sia un fraintendimento grosso quanto una casa.

Non pensare che mi faccia cagare il modo in cui viene usato adesso Mortimer, o che giudico scadenti i segmenti di lui ed Atalanta.
Come ho già detto prima, Gabe è uno degli handler più bravi sul forum, è ovvio che se decide di usare Mortimer nei promo, sarà capace di fare bei promo anche con lui.
Rimango al più dell'idea che sia legittimo disinteressarsi di un personaggio, se questo personaggio non prende, ma questo non vuol dire giudicarne l'operato a livello di promo.

Chiusa stà spiegazione, passiamo al booking.
Ed in questo caso NO, non mi starebbe bene che un personaggio una volta viene utilizzato per essere schienato 15 volte in 5 minuti, ed un'altra volta, siccome l'handler ci si sta impegnando, allora "si può ipotizzare che arrivi persino a vincere".
Perchè non è giusto, non è giusto nei confronti di chi va contro di lui.
Domani fate vincere a Mortimer un feud, e magari dopo domani a chi lo usa va di perdere 20-0 in 3 minuti contro un altro personaggio random. Semplicemente, non la trovo una cosa corretta.

Oregon (aldilà del fatto che personalmente mi fa ridere di più) è un personaggio comedy che era nato con le stesse pretese di Mortimer, ma con lui stò discorso non lo faccio... perchè?
Perchè anche se Oregon ha perso un'infinità di match prima di arrivare alle cinture tag-team, è sempre stato usato (e bookato) con uno spirito diverso. E ciò ha concesso (in quel caso si), che il suo percorso di crescita gli restituisse almeno un minimo di credibilità anche come personaggio che può vincere qualche incontro ed ambire a qualcosa.

Ma appunto, Oregon almeno partiva da 0. Con Mortimer si parte da sottoterra.

Visto che poni esempi reali, te ne faccio uno simile per farti capire come la penso: con la "giusta storia", la WWE può farti credere che anche James Ellsworth può vincere un match, ma neanche loro sono riusciti a far digerire l'idea di uno che andava sul ring vestito da tacchino potesse avere anche solo la minima credibilità.
Ecco, lo ribadisco: Mortimer, per quel che è stato deciso di fare in tutta la sua storia finora (il 15-0 è solo la cima dell'Everest, ma è una bella cima, eclatante) è il Gobbledy Gooker della WBFF.

A voi piace ed interessa? Bon, io alzo le mani, i gusti so' gusti.
Non potete pretendere che però piaccia anche a me, e considererei una forzatura se mi venisse detto che devo averci a che fare in termini "on game".




In TNA hanno una ricorrenza annuale in cui un wrestler finisce per umiliarsi travestendosi da tacchino in caso di sconfitta, è capitato anche a nomi importanti, se non erro persino AJ Styles.
Uno di questi tacchini è stato un wrestler che ha avuto numerosi sconvolgimenti nella sua carriera dal punto di vista del booking: Eric Young, il quale...
1) ha cominciato come membro semiserio nel Team Canada,
2) è diventato un comedy character con la gimmick del "Paranoico", amatissimo dal pubblico ma senza superare il midcard,
3) di punto in bianco un giorno è diventato un heel serio, fondatore e capitano di una stable chiamata World Elite e main eventer,
4) è tornato un comedy character con una gimmick da pazzoide, il tutto giustificato dal fatto che fosse caduto e avesse picchiato la testa. Di nuovo low/midcarder.
5) Diventa un Underdog stile Daniel Bryan e vince il titolo mondiale.
6) Adesso è in WWE.

Si potrebbero scrivere tomi sul concetto di credibilità nel wrestling, una cosa che non mi è mai andata già di questo business è vedere lottatori presentati in pompa magna, pushati all'inverosimile, poi trasformati in perdenti perché la dirigenza smette di credere in loro o decide di puntare su altri. Ma non erano forti? Perché all'improvviso ne prendono da cani e porci?
Alcuni riescono a risollevarsi e tornano a essere dei vincenti. Un esempio è Miz, che dopo essere stato nel main event di Wrestlemania 27 da campione WWE ha vissuto per alcuni anni un limbo da jobber, solo recentemente è tornato a imporsi da singolo ma non oltre il titolo Intercontinentale. Un altro esempio potrebbe essere Dolph Ziggler per dire.
Altri invece restano jobberoni fino al licenziamento.
Altri partono come jobber e diventano campioni del mondo senza apparenti motivi wrestlingistici (Jinder Mahal, how're you doin'?).

E' un concetto assurdo e un po' quello che mi viene da parodiare in questa gestione di Derrick Mortimer.
Mortimer è sempre stato non un jobber ma IL JOBBER da quando esiste o almeno così mi è stato presentato da CITH quando gli chiesi un wrestler da mandare a jobbare contro Bluebird durante il primo feud di Gaijin. Da quando lo gestisco io l'ho sempre fatto apparire come un perdente ma anche uno svogliato e pigro incapace. Insomma, uno che nella vita potrebbe fare (male) qualsiasi mestiere ma il wrestler professionista proprio no.
Il 15-0 in 5 minuti è stata un'esagerazione?
Forse, ma mi serviva per farlo innamorare di Crystal e fargli rivalutare la sua misoginia, cosa che mi ha permesso di definire il personaggio nei mesi a venire e anche per far vedere quanto Crystal, donna che vince titoli su titoli sconfiggendo uomini grossi il triplo di lei, fosse forte.
Se Crystal combatte alla pari contro Aaron Kirk perché non dovrebbe massacrare una pippa come Mortimer? Il mondo là fuori è pieno di donne che potrebbero prenderci a calci in culo, se io affrontassi Ronda Rousey finirei a brandelli.
Inoltre se non erro prima di quel match Crystal vinceva solo per rapina nonostante fosse una ex campionessa del mondo, adesso vince con la sua finisher. Coincidenze? (può darsi)

Tuttavia, ripeto anche questa domanda: se io scrivessi un promo flashback in cui si scopre che la sera del 15-0 Derrick Mortimer era fisicamente indisposto, non farei una rivelazione che rivaluta completamente il personaggio e l'esito di quell'incontro?
Non dico di avere intenzione di farlo, ma queste sono possibilità che tutti noi handler abbiamo in mano e potremmo giocarcele per cambiare passato, presente e futuro di qualsiasi pg. Teniamo conto che Angel Obike Lowe era Alfonso, il maggiordomo in perizoma di McFarry...

La storyline di Atalanta e Mortimer ci mostra un Derrick che si allena a Tana delle Tigri per diventare non un grande wrestler ma quantomeno un lottatore accettabile. E' l'atto di redenzione di un personaggio che prima era combattivamente sotto lo zero assoluto e ora... continua a perdere.
Esatto, continua a perdere.
Non lo sto presentando come un futuro campione ma come un tizio che fa dei progressi ma ogni volta fa una cazzata a causa dei suoi limiti, nonostante l'allenamento cui si sottopone avrebbe probabilmente già trasformato altri in dei fenomeni.
E' una storia di redenzione senza nessuna fretta né pretese, perché le pretese le avete solo voi che lo contestate, sarebbe infatti carino che commentaste un segmento per quello che è e non per quello cui temete possa portare.
Non è infatti detto che Mortimer debba per forza vincere un giorno e affossare il suo avversario, potrebbe anche migliorare ma non vincere mai, non è ancora deciso dove porterà questa storia.
Quantomeno a me che scrivo questi segmenti farebbe piacere non leggere cattive recensioni del mio lavoro solo perché chi legge ci vede delle intenzioni future che magari nemmeno esistono. E nel caso poi queste avvenissero e Derrick si togliesse davvero qualche soddisfazione, forse il percorso potrebbe essere stato degno di lettura.
Per quanto riguarda la gestione passata del personaggio Mortimer, vale invece il papiro che ho scritto sopra.

E spero tanto che un giorno Shane faccia i suoi proclami misogini di fronte a una Ronda Rousey e le botte che prende vengano filmate e messe su youtube.

[Modificato da Kurtangle86 26/01/2018 16:50]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 9.217
Post: 4.529
Registrato il: 18/10/2006
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Wrestler of the Year
Nick Porter/Kastriotis
26/01/2018 16:51
 
Quota

P.S.: il main event di Maniacs sarà Derrick Mortimer vs Daniel Stuart per il titolo mondiale.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 12.353
Post: 3.645
Registrato il: 06/08/2006
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Undisputed Champion
Jaz / Cazador / McClure
26/01/2018 19:34
 
Quota

Re:
Seifer82, 25/01/2018 14.17:

Aspè Dibbio, credo ci sia un fraintendimento grosso quanto una casa.

Non pensare che mi faccia cagare il modo in cui viene usato adesso Mortimer, o che giudico scadenti i segmenti di lui ed Atalanta.
Come ho già detto prima, Gabe è uno degli handler più bravi sul forum, è ovvio che se decide di usare Mortimer nei promo, sarà capace di fare bei promo anche con lui.
Rimango al più dell'idea che sia legittimo disinteressarsi di un personaggio, se questo personaggio non prende, ma questo non vuol dire giudicarne l'operato a livello di promo.

Chiusa stà spiegazione, passiamo al booking.
Ed in questo caso NO, non mi starebbe bene che un personaggio una volta viene utilizzato per essere schienato 15 volte in 5 minuti, ed un'altra volta, siccome l'handler ci si sta impegnando, allora "si può ipotizzare che arrivi persino a vincere".
Perchè non è giusto, non è giusto nei confronti di chi va contro di lui.
Domani fate vincere a Mortimer un feud, e magari dopo domani a chi lo usa va di perdere 20-0 in 3 minuti contro un altro personaggio random. Semplicemente, non la trovo una cosa corretta.

Oregon (aldilà del fatto che personalmente mi fa ridere di più) è un personaggio comedy che era nato con le stesse pretese di Mortimer, ma con lui stò discorso non lo faccio... perchè?
Perchè anche se Oregon ha perso un'infinità di match prima di arrivare alle cinture tag-team, è sempre stato usato (e bookato) con uno spirito diverso. E ciò ha concesso (in quel caso si), che il suo percorso di crescita gli restituisse almeno un minimo di credibilità anche come personaggio che può vincere qualche incontro ed ambire a qualcosa.

Ma appunto, Oregon almeno partiva da 0. Con Mortimer si parte da sottoterra.

Visto che poni esempi reali, te ne faccio uno simile per farti capire come la penso: con la "giusta storia", la WWE può farti credere che anche James Ellsworth può vincere un match, ma neanche loro sono riusciti a far digerire l'idea di uno che andava sul ring vestito da tacchino potesse avere anche solo la minima credibilità.
Ecco, lo ribadisco: Mortimer, per quel che è stato deciso di fare in tutta la sua storia finora (il 15-0 è solo la cima dell'Everest, ma è una bella cima, eclatante) è il Gobbledy Gooker della WBFF.

A voi piace ed interessa? Bon, io alzo le mani, i gusti so' gusti.
Non potete pretendere che però piaccia anche a me, e considererei una forzatura se mi venisse detto che devo averci a che fare in termini "on game".



Sì ma stai comunque prendendo due periodi totalmente diversi del personaggio; cioè, per come la vedo io, il Mortimer del 15-0 ha chiuso tempo e tempo fa la sua storia, ovvero quella di iperpippa che viene terrorizzato da Gaijin e pare uno che sul ring ci sta per caso.
Cioè, secondo me Mortimer all'epoca va considerato come quando prendono uno del pubblico e lo mettono sul ring.
Se lo lasci da solo contro un wrestler professionista, lo mazzola in maniere inverosimili.
Ora sono mesi che si allena da wrestler, quindi adesso è al livello "atleta novello che sul ring almeno 2-3 minuti contro un professionista ci resiste".
Praticamente, da un non-wrestler è diventato un protowrestler, e già adesso comunque un 15-0 non si potrebbe ripetere più in quanto stiamo parlando di un atleta comunque almeno un minimo più capace.

Poi quel 15-0 è stata una puttanata e pure io non mi stancherò mai di ripeterlo, però fa pure parte di un percorso diverso del personaggio che ormai può appartenere al passato secondo me.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 147
Post: 147
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
26/01/2018 19:46
 
Quota

Re:
Kurtangle86, 26/01/2018 16.51:

P.S.: il main event di Maniacs sarà Derrick Mortimer vs Daniel Stuart per il titolo mondiale.




Gabe ha tutto il mio sostegno con la gestione di Mortimer: Io credo che stia facendo davvero un lavoro strardinario costruendo una storia ed un personaggio in maniera accattivante e sempre divertente.
Trovo perfetta la sintonia con Atalanta e onostamente ritengo che il percorso di "redenzione" sia credibile e convincente, se perdessi contro tanto lavoro e tanto impegno non mi scandalizzerei indipendentemente dai trascorsi del nostro ex WWE.

Onestamente troverei molto più costruttivo e divertente feudare contro di lui che con tanti altri personaggi "seri" che mi fanno cascare la braccia ogni volta che ne leggo i promo [SM=g27829]

Kurtangle86, 26/01/2018 16.45:



E spero tanto che un giorno Shane faccia i suoi proclami misogini di fronte a una Ronda Rousey e le botte che prende vengano filmate e messe su youtube.




Mi piacerebbe vederlo.

[Modificato da Crystal H. 26/01/2018 19:48]
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti No Way to Escape 2018 (17 messaggi, agg.: 27/02/2018 11:07)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:10. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com