È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2018

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2018 21:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 928
Post: 928
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
19/01/2018 21:45
 
Quota

Siamo dentro.
"Dove, Quando e Perché" non è dato saperlo


...che poi, non ho mai capito cosa abbiano tutti contro le gabbie.
Prigionia, carcere, detenzione coatta, segrete, catene, privazione di libertà e relegazione a stato bestiale. La gente vede questo nelle gabbie!
Io ci ho sempre visto... protezione.
Nessuno può uscire a nuocere altri, ma nessuno può neanche entrare a ferirti. E' una banale separazione. Io sto qua tu stai là, anzi io sto là e tu stai qua: ho sempre preferito là a qua.
Sarà il fascino della scoperta...
La gabbia esiste e ha lo stesso valore per chi è dentro e per chi è fuori. E' la cosa buffa è che dentro ci sbattono spesso quelli che sono fuori.
Lo
Lo

Lo facevano anche con i Freaks al circo. Cazzarola, ho una dinastia alle spalle, Uccellino, so come ci si comporta in una gabbia ce l'ho scritto nel DNA. E' una fottuto marchio nero sulla pelle che è già parte di me - sarà per questo che non temo la gabbia ma anzi la reputo una amica! Ma stavolta sarò io a ridere di te.
Stavolta è la Freak che si gode lo spettacolo. Ohhhhh si!

La gabbia mi ha sempre trasmesso un senso di...

...di..

.... .... ...
un senso di....

... ... ... ... ... ... ... ... ...


EHY


Ti ho sentito҉̧ ̕sai?͡
͜


Che hai da guardare, tu?

Si parlo con te. Esattamente con te.
No, non con te-te… con te… Tu.
Non negarlo lo so che ci sei. Non ti vedo ma ci sei, si si. Ahahah
Non farmi passare per pazza.
Sappiamo tutti e quattro che non sono pazza. Lo so io, lo sa Elizabeth, lo sai tu e lo sa anche George Washington! Aahahahha

Da quanto mi stai spiando? No, dico... __________________ ...questa volta!

...Ci conosciamo da un po’
, anche se non ci siamo mai propriamente parlati eppure pensi di sapere dall’alto del tuo ingegno cosa mi frulli per la testa, pensi di conoscere come le vicende si svilupperanno come se tu avessi in mano il tomo portatoti direttamente tra le mani da Padre Tempo Sculettante al tuo servizio!
No.

Tu non sai.
Tu peee-e-eensi di sapere. Tutti pensano di sapere.
Pensano di sapere tutto di tutti
Ma nessuno sapeva di Elizabeth. Ma io non sono Nessuno.
E infatti io sapevo di Elizabeth!
Io capivo Elizabeth. E capivo che non era fatta per il mondo: ma la vita non è fatta di solo vivere, e per questa ragione l'ho dovuta mettere in gabbia, per impedirle che ciò che fosse fuori potesse nuocerle.
Era indole.

Non puoi battere l’indole… ma puoi… affidarti fino a transumanar dolcemente e abbandonarti alla tempesta certa che altri ti lanceranno il salvagente prendendo in cambio il comando.
Io ho salvato Elizabeth e ADESSO io riempio dove lei mancava, sono il suo tassello mancante di un non finito michelangiolesco che nessun rottinculo di una Testata Giornalistica si è mai posto il problema di definire… arte. Nessuno ha mai visto qualcosa di buono nella mia Elizabeth, figuriamoci “arte”.

Io sono quella che l’ha salvata. Protetta.
La Storia di Eli è stata riscritta da Dio! Non per niente la penna è la mia ahaahh…
E un Dio non ha paura di nulla.
Non certo delle tue convinzioni che errate o corrette che siano restano convinzioni.
Parvi barlumi di bieco opinionismo qualunquista che trova conferma e dissenso sulla base del mio capriccio e non di ciò che chiamate… logica.

Elizabeth è chiusa in gabbia, una gabbia dorata, una gabbia speciale, lei è al sicuro, nutrita e sfamata ed è felice di essere il mio animaletto di compagnia, è lieta di avermi per amorevole padroncina, gioiosa di poter essere l’equivalente del mio Malvasio interiore...
...perché IO sono la gabbia!

E le domande che sorgono sono...
Perché Bluebird non vuole lo stesso? Perché bluebird non si è arreso alla stessa sorte? Perché rendere tutto così schifosamente difficile? Perché perché perché?!? … ahahahah
Stasera saremo chiusi in una gabbia e la chiave verrà gettata ma la verità è che IO ho stanato l’uccellino, IO ho costruito la gabbia, IO ce l’ho attratto, IO ho fabbricato le chiavi, IO ho chiuso il lucchetto, e IO aprirò quella porta della gabbia quando IO lo vorrò
Sono in controllo. Lo sono sempre stata. Lo sono dall'inizio di questa storia. Bird andava protetto perché IO volevo che fosse così e mentre tutti si domandavano cosa avessi da guadagnare, io mi domandavo se questi tutti avessero di meglio da fare piuttosto che cercare di capire ciò che il loro cieco egoismo gli avrebbe impedito di capire.
E di nuovo io ero in controllo quando Bird non ha ringraziato chi gli aveva donato quella gabbia dorata protettiva e mi ha obbligato ad optare per una meno piacevole. Una in cui ci lascerà le penne.

Questa storia sarebbe potuta iniziare e finire in qualsiasi momento con un soffio.

Anche se l'avessimo scritta da destra verso sinistra


Ma così non è stato.
E allora le opzioni sono due:
sono lenta io, o sei tu che non hai capito un cazzo di quello che c'è in ballo stanotte e che c'è sempre stato?

...

Non è uno scontro sul ring.
E' uno scontro tra la volontà dell'uccello e il mirino del cacciatore.










Bang!


Siamo fuori
Completamente




Kokone: E’ il momento, Signori e Signore. Madame e Messeri. La gabbia sta venendo calata. Venghino siori, venghino ad assistere al calo della gabbia e alla battaglia tra l’Uomo Uccello e la Donna Matta.
Taggart: Noi sì che siamo all’avanguardia!

La Steel Cage tra fantasiosi giochi di luce viene lentamente calata accompagnata dai rulli di tamburi tra l’impazienza dei tifosi di wrestling che, si sa, quando gli prometti una stipulazione speciale sono contenti pure se fosse un match tra quattro Derrick Mortimer.

Oh Mama dei Run the Jewels rimbomba e a fare per primo il suo ingresso per questo ennesimo e – stando alle recenti dichiarazioni – pare ultimo scontro tra i due, è Bluebird. Il Tedesco ha perso una buona dose di menefreghismo che lo aveva accompagnato nei mesi precedenti. Oggi pare intenzionato a prendere sul serio la sfida. Il ragazzo percorre la rampa e quando è a un passo dalla gabbia ne sfiora la parete con la mano come a prendere confidenza con la struttura.
La porta viene aperta dagli arbitri all’esterno.
Ricordiamo che si tratta di un Only Escape Cage Match e che quindi non ci sarà bisogno di direttori di gara all’interno del perimetro del ring.

BlueBird è dentro e la sua attesa non dura a lungo; “Hide and Seek” infatti risponde presente con la… presenza, appunto, di Sophitia. La bionda sorride eccitata e si prende il suo tempo. Pregusta già lo scontro che dovrebbe fare da capitolo finale e percorre l’intera rampa senza staccare gli occhi da Bluebird. Gli arbitri la invitano ad entrare, ma quella li ignora… e scala direttamente dall’esterno.
Sforzo forse superfluo, ma di certo volto a provocare Rainer, come a dimostrargli che presto farà lo stesso al suono del gong vincendo l’incontro.
Sophitia scala l’intera struttura e seduta sulla sommità osserva con gambe accavallate Bird dall’alto in basso.

Quello non muove un muscolo. Potrebbe spingere la parete metallica e cercare di far cadere la biondina ma non lo fa. Anzi attende che ella scenda con tutta calma. Lo scontro sarà giocato alla pari. Senza trucchi.
I due sono finalmente faccia a faccia e là fuori Franklin Aloisio fa suonare il gong.

Sophitia vs Bluebird - Steel Cage Match Only Escape

Si parte e i due in un attimo sono l’uno addosso all’altra con cazzotti diretti al volto scaricati all’unisono senza ergere alcuna difesa. Ginocchiata in salto di Sophy diretta alla mandibola; Blue indietreggia, Sophy scatta ma rimedia una ginocchiata per par condicio. Bird la acchiappa per la coda di cavallo e la scaraventa con forza contro la parete della gabbia: tale è la foga che quella rimbalza indietro barcollante, ma furiosa si riprende in un momento e corre in Big Boot!!
Evitato e riscagliata contro la parete. La ragazza rotola indietro con una capriola e si rimette su, partendo di nuovo a tutto gas, aggirando bellamente il rivale.. e sbattendo… di proposito (?) contro la parete della gabbia!!
Sophy rimbalza indietro con una capriola eccessivamente teatrale e da pantomima come a pendere per il culo Bluebird e si ferma davanti a lui con un largo sorriso che par dica “non mi hai fatto nulla”.

Rainer in tutta risposta Qualcosa le fa perché va in Buzzsaw Kick, ma viene evitato da Sophy che fa il ponte; la ormai dichiarata Lituana si risolleva ma ora il calcio rotante lo becca di ritorno alla nuca, colpo che la sbilancia in avanti e permette ad Habermann di afferrarla e fiondarla in volo contro la parete! Mossa-boomerang, questa, dato che si ritorce contro l’assalitore, dal momento che Sophitia trova l’appiglio alla parete e prova a scalare da metà percorso.

Rainer non è però lì a contare i capelli di Derrick Mortimer e va all’inseguimento afferrando Sophitia per lo stivale. Fa per strattonarla, ma quella nel cadere riesce a voltarsi e ad atterrare col sedere sulla nuca del nemico compiendo anche una Sunset Flip Powerbomb!

Ottima controffensiva della Lillith Mad Daughter che vorrebbe già risalire ma nota che Bird non è affatto fuori dai giochi e allora va con un calcio piazzato al volto: NO! Bird la sgambetta e ne intrappola il braccio destro con una Cross Face al suolo. Sophy viene tenuta giù dal Bluccello ma quella trova una scappatoia MORDENDOGLI la mano.
Blue, ferito e sgomento, molla il lucchetto.
Big Boot di Sophitia al braccio destro di Bird! Colpito; e Jumping ArmBreaker allo stesso arto.
L’Aralda del Caos mette Blue alle corde e ne incastra l’arto tra corde e parete metallica…
La Lil Piece of Chaos tira il braccio al nemico comprimendolo contro le corde e applicando una pressione con lo stivale con cui lo piantona contro la parete della steel cage.
La manovra pare indebolisca efficacemente il rivale, che prova a reagire… MA ENZIGURI!

Sophy resta in controllo e incastra il braccio nemico intrecciando le corde… non può muoversi ora! Prende la mira… E BIG BOOT AL BRACCIO!! COLPITO E AFFONDATO!
La giovane se la ride di grosso, sculetta in direzione di Bird e gli fa un saluto militare…
…E SI PORTA A SCALARE LA PARETE OPPOSTA!
Sophitia prova concretamente a vincere di nuovo.
Il rivale è incastrato, cerca di districarsi. Sophitia sta salendo dall’altra parte.
BIRD E’ LIBERO! CORRE, SALTA CON UN PIEDE SULLA CORDA PIU’ ALTA E TIRA SOPHY PER LO STIVALE! La bionda cade a gambe divaricate sulla terza corda e se anche non ha un “Bluebird Jr” lì sotto sono comunque dolori atroci.

Rainer, contento del proprio operato, si dà quindi a scalare anche lui, la medesima parete, ma Sophy non ci sta a subire un simile affronto: perdere con una simile facilità d’azione?
Sophitia pure afferra Blue per lo stivale… E LO STRATTONA GIU’!
E Habermann pure cade a gambe divaricate sulla terza corda, ma il rimbalzo provoca nuove noie alla Bionda. I due, doloranti, occhi socchiusi, si fissano e, con livore, si afferrano l’uno la chioma dell’altra… E BIRD SBATTE LA TESTA DI SOPHITIA CONTRO LA PARETE!
RICAMBIATO!
I due, non scendendo dalla scomoda posizione, si scambiano tre o quattro di queste cortesie, fino a quando Sophitia non si taglia il labbro, e, offesa, risponde PREMENDO il volto di Bird contro la cella usandola a mo’ di grattugia.

I due… tornano sul mat, distesi a terra, col fiatone.

Sophitia chiede allora che la porta della cella venga aperta. Prova una fuga più semplice e Aloiso esegue dall’esterno. L’Aralda gattona verso la salvezza… ma Bird la cinge alla vita e cerca di scavalcarla gatton gattoni, Sophitia lo risupera passando sotto di lui, ma Blue allora afferra l’anta e la chiude con forza sbattendola sul viso di Sophy che cercava di uscira.
…Ed ecco che Rainer agguanta la vita della nemica e… GERMAN SUPLEX !
Rainer Habermann torna al centro del quadrato.

La ragazza dal bizzarro Face-Paint cerca di alzarsi ma becca uno stomp sulla schiena. E un secondo.
The Eagle, stufo, prepara già il Balancing Act. Vuole chiuderla qui.
BALANCING ACT… NO! STUNNER DI SOPHITIA!
La Jaw Breaker stordisce il nemico che si massaggia la mascella manifestando qualche fastidio a respirare e Sophitia sfreccia al suo capezzale con un calcio secco al braccio destro e ora una Juji Gatame con cui mette a terra il marito di Lena.

Ma questi sbraita. Scalcia. Fuma di rabbia. E certo non vuole soccombere… né potrebbe, date le regole. Con una rotazione ben calibrata sfugge alla sottomissione, la Mentore di Horizon riparte ma LONE WOLF LARIAT! TRANCIATA IN DUE!
Sophitia sembra andare quasi nel mondo dei sogni ma lui vuole esserne certo. La solleva.. BALANCING ACT! A SEGNO!! Non può certo schierarla, ma può approfittarne!
Bird raccoglie energie, resta in ginocchio solo una manciata di secondi… ma ora è pronto a scalare. Mani alla parete della cella, si dà alla scalata. Un passo alla volta… sale.
E’ sempre più vicino ma NIENTE!

Sophitia è di nuovo in piedi, si slaccia la cintura in anelli metallici, e va ad usarla a mo’ di arma impropria per colpire la gamba di Bird che stava salendo ed era anche abbastanza distante da terra. La terribile frustata che lascia anche un segno rosso sulla sua gamba rallenta BlueBird… e la Lillith Mad Daughter cerca di raggiungerlo scalando anch’ella.
Scalano fianco a fianco, si prendono a gomitata… si spintonano… Rainer di nuovo afferra la testa della nemica per farne poltiglia… MA GREEN MIST!
SOPHITIA SPUTA IN FACCIA AL NEMICO UNA SOSTENZA VERDE!
Bird accecato cade a terra e la ragazza, dall’alto, si volta come può, e si tuffa da metà scalata su Blubird con entrambe le ginocchia!
Preso in pieno sulla cassa toracica e ora jab su jab, su jab al cranio.
Gli sta aprendo un taglio che si sarà procurato quando è stato grattugiato contro la cella.

La ragazza non si accontenta e arriva anche a mordere la faccia del rivale urlandogli di starsene giù.
Il nemico non pare della stessa idea e respinge con una stizzita Headbutt la rivale imbrattandola del suo stesso sangue misto a green mist. Uno schifo!
Sophy non gradisce e mette a referto un calcio stiff che rimbomba in arena. Una taga tremenda che però non impedisce a Bird, sanguinante e con un braccio destro dolorante di tornare su.
Altra tega. PARATA!
E stavolta la ragazza diventa vittima di un Gutwrench Suplex!!
Bird urla al cielo con le gonadi girate e, non pago, Deadlifta la rivale da terra per un altro Gutwrench Suplex: Missing the Sonics a segno!

Si pulisce con il palmo almeno in parte dalla merda che ha in faccia e non può che non concedersi un GREAT BACKHANDER, il suo caninco Manorovescio per insozzare il volto della rivale.
Questa in ginocchia si pulisca a sua volta col palmo e lo guarda dal basso verso l’alto.
Bird la invita a tirarsi su… E LEI VA DI SLAP!
Bird non accetta lo schiaffo di ritorno E BACKHANDER
Sophitia torna in piedi… SLAP!
BACKHANDER!
SLAP!
BACKHANDER!
Colpi di semplice sdegno ma di poca efficacia
SLAP DI SOPHITIA! Fuori bersaglio!
BALANCING ACT! NO! Sophitia atterra alle spalle e spinge Bird contro la cella, questi rimbalza barcollante… LILLITH’S TRILL (Sto) CONTRO LA CELLA! Bird finisce KO.
E’ andata!
Sophitia, mani nei capelli, sguardo godereccio.
Deve solo scalare la gabbia.
Non serve altro.
La ragazza si vuole però concedere un Lusso prima. Salta su un corner… si lecca le labbra… e… SHOOTING STAR PRESS DI SOPHITIA! LO HA PRESO!
Questo è un affronto bello e buono!!

Rainer è noto per avere questa morsa nell’arsenale senza mai farne uso per timore di farsi male, e qui Sophitia, che non ne è certo una patita, l’ha sfoderata di certo solo per innervosire il nemico.
Sophitia ride sguaiatamente, si sente in controllo.
Può tentare la vittoria!

E lo fa!
Lo fa!
Sophitia risale lungo la parete, si avvicina alla sommità. Un passo alla volta.
C’è quasi.
Il busto ha praticamente raggiunto la sommità, deve solo tirarsi su.
Respira affannosamente dalle narici, ha il cuore in gola e una mano alla caviglia… e la mano è di BlueBird che ancora non accetta la resa. Sale sulla terza corda… E SUPER BALANCING ACT!!
Sophitia finisce nel mondo dei sogni!

Tutti e due sono maledettamente KO. Fissano il soffitto, le luci dell’arena. Non hanno fiato e sono completamente insozzati di sudore e sangue di entrambi. Tossiscono.
Sophitia alza un braccio fa un cenno strano: sta chiamando qualcuno.
Bluebird anche è a pezzi, ma trova le forze necessarie ad alzarsi… e a provare… una disperata scalata. Un braccio destro pressoché inutilizzabile con tutte le cadute e le botte rimediate.

E DAL BACKSTAGE ARRIVA PURE LA “CAVALLERIA”! Piove sul bagnato.
BlackJack e John Doe. Ecco chi ha chiamato Sophitia: era ovvio!
BJ e Doe, forti anche di una importante vittoria contro due veterani, potrebbero essere artefici della sconfitta di un terzo nome mastodontico della Compagnia. Bluebird sta scalando ma sta andando incontro all’inevitabile.
Due assai più riposati avversari stanno scalando con trepidazione. Sono già quasi sulla cima.

Rainer anche ha raggiunto la sommità ma ormai è tardi: la strada è sbarrata da BlackJack il quale con un paio di cazzotti ben assestati stordisce Bird… questi prova a reagire ma rimedia un calcio al petto… e l’uccello… vola in picchiata… GIU’!

Botta tremenda quella rimediata da BlueBird che sbatte al suolo. Sophitia sta ancora recuperando dal pesante Super Balancing Act, ma un assist piove dall’alto: John Doe le passa una massa con filo spinato recuperata da sotto il ring.

Taggart: Posso dire di essere disgustato? Hanno rovinato tutto. Stava venendo su una gran contesa!

Sophitia afferra l’arma contundente, ma lo sguardo è spento, stanco. A mala pena si regge in piedi. Invita Bird a rialzarsi, e questi, strenuamente fa per tirarsi su con tutti gli acciacchi… COLPITO! COLPITO DIRETTAMENTE AL BRACCIO! Urla di dolore Blue!
E ANCORA! E ANCORA! E ANCHE UNA QUARTA!
Blue trema ma non sta giù.
Sophitia allora incastra la mazza all’angolo e si dice che è tempo di farla finita.
Prende il viso di Bird tra le mani… e si appresta a una Lillith’s Trill all’angolo sulla mazza con Barbed Wire… NO! BLUE LA SPINTONA. Ci finisce Sophita che urla di dolore…E BELLY TO BELLY IN RISPOSTA DAL NULLA!

Bird non ha quasi più fiato. La folla però è con lui. Doe e BJ lo guardano attraverso la parete valutando il da farsi. Blue rimugina qualche attimo. Guarda la porta… guarda la sommità di una delle pareti… e poi guarda il corpo KO di Sophitia…
… e infine… guarda un paletto.

Taggart: “Non vorrà per caso…?”

La folla è incredula. Qualcuno terrorizzato.
Bluebirda sta SALENDO SU UN PALETTO.
Il ragazzo ha già provato sette giorni fa e gli è andata “di culo” quando è stato buttato giù da BJ, ma qui nessuno potrà fermarlo.
Lo fa davvero?
Si sta palesemente cagando sotto, ma la frustrazione e l’odio prevalgono.

SHOOOTING STAAAARR PRREEEESS!!!

L’HA FATTA ! L’HA FATTA!
E l’ha pure BOTCHATA!
Sophitia viene presa, seppur in headbutt, ma la gamba di Bird è caduta UNA MERDA!
Blue non si muove da terra.
Se ne resta a massaggiare il ginocchio e gli stessi arbitri sono preoccupati.
Ma non c’è nessuno dentro che possa controllare l’entità del danno.
E il ragazzo è solo in una gabbia chiuso con una lottatrice non nota per essere la più diplomatica del Roster.

Sophitia e Bird sono entrambi KO. Fianco a fianco.
E il fatto che dopo diversi interminabili secondi sia proprio SOPHITIA la prima ad alzarsi non lascia presagire nulla di buono sulla cazzata fatta da BlueBird per un moto di orgoglio. Ha voluto restituire la pariglia finendo nella trappola di Sophitia.
E la bionda, felice e contenta, se ne sta andando verso la parete da scalare.
Ora è andata.
Bird gattona. Gattona come un disperato ma la gamba destra lo fa incespicare.
SI ALZA… ma crolla subito a terra. La folla ha le mani nei capelli.
Sophitia sta scalando in tutta calma, e si concede di voltarsi verso un “miserabile” Bird ridotto al lumicino in un match in cui ci si è messa anche la Sfiga.

Kokone “Ma Bird non si arrende all’idea di star giù. Cerca di alzarsi. Si alza e cade ancora.
Si alza e cade.”
Taggart “Sophitia che fa? S’è bloccata? Non sembra neanche così divertita”
Lover “La ragazza sembra COLPITA per una volta non da delle percosse, ma dalla tenacia del rivale… e scende sul mat di nuovo”

Sophitia fissa Blue, stavolta non più divertita, ma quasi preoccupata per lui. “It’s enough” gli urla. Vuole frenarlo, ma Bird è troppo orgoglioso per starsene giù. Si regge alle corde, una gamba praticamente non gli funziona e si regge zoppicante, ma vuole che Sophitia si faccia sotto.
…la bionda prende fiato… inspira… E COLPISCE SECCA E DECISA SULLA GAMBA BUONA azzoppando Bird… E LILLITH’S TRILL ALL’ANGOLO! A SEGNO!
Il ragazzo va KO.
Fine dei giochi per davvero.

Sophitia dà indicazioni ai compagni di tornarsene nel backstage e si guarda intorno titubante…
Chiede all’arbitro di aprirle la porta. Vuole andarsene così. Senza fare le cose in pompa magna, forse per un briciolo di rispetto acquisito nei confronti di Bird.

E invece no. Va a infierire?
No! Sophitia sta… trascinando (?)… Bluebird verso l’angolo con l’anta aperta… e… clamoroso… SE LO INZAINA SULLE SPALLE. La folla sgrana gli occhi.
Tutti sono confusi. .. Sophitia, con Bird sulle spalle supera le corde… e scende i gradoni… e a terra. E’ uscita.
E ora adagia anche il rivale sul concrete

Winner


Sophitia subito ordina agli arbitri di verificare le condizioni di Habermann.
Nel frattempo Slim Jim, il ring announcer ci sta dando la conferma dell’esito col gong che viene suonato.

S.J. “And the winner of the match, by escape is SO… PHIIT…”

Sophitia gli strappa di mano il microfono

Sophitia “IT’S A DRAW”

WHAT?
La bionda, microfono alla mano, ossigeno ormai assente, si rivolge alla folla.

Sophitia “E’ un pareggio. Scrivete sugli albi un po’ il cazzo che vi pare, per quanto mi riguarda quello di stasera è un pareggio. Blue...”

Si avvicina a Rainer che sta venendo controllato dai medici

Sophitia “…so ammettere quando mi sbaglio su qualcuno. Non so quanto te ne freghi di questa gente e del loro affetto, ma so quanto ti interessi primeggiare e l’ho visto stasera finalmente.
E hai dato te stesso nonostante non ci fosse un bel nulla in palio.
Ma sai cosa? Io non credo che tu possa davvero vincerlo di nuovo quel titolo, ma se hai la testa così dura da spaccarti una gamba per farmi pensare anche solo un secondo che io abbia torto…
…uccellino… vola libero, e dimostrami che ho torto”

La Aralda del Chaos molla il microfono e va via lasciandosi pubblico e Blue alle spalle senza neanche alzare le braccia per festeggiare.
Gesto altamente sportivo e altruistico quello di una Sophitia che ha visto e riconosciuto alla fine in Bird una forza di volontà che non ha potuto non impressionarla.
Sarà da vedere se Bird potrà beneficiarne, ridotto com’è.




Siamo in un piccolo bar scarsamente frequentato: Un gruppetto di persone si accalca al bancone mentre una cameriera recupera alcuni boccali di birra lasciati a metà.

"Hey Susan! Prendi anche gli ordini di Karen, è dovuta tornare a casa prima."

La donna sulla quarantina borbotta qualcosa avvicinandosi al tavolo rettangolare sulla sua destra, sbuffa senza nascondere l'evidente fastidio mentre rivolge uno sguardo rapido alle due clienti.

Susan: "Vi porto ancora qualcosa?"

Erica ha l'aria di chi ha bevuto troppo e cerca di rimettersi dritta sulla sedia, emette un brontolio difficilmente interpretabile mentre raggiunge con la punta delle dita il bicchiere vuoto: Crystal accenna un sorriso masticando un cubetto di ghiaccio.

Cray: "No grazie."
Erica: "Uhmm..."

Susan alza gli occhi al cielo.

Cray: "Puoi portarle un bicchiere d'acqua?"

L'altra annuisce allontanandosi velocemente.

Cray: "Solo non vomitare, ti prego."
Erica: "Uhmm non preoccuparti non ho bevuto così tanto.
Perché tu non bevi?"

La rossa agita il bicchiere di Coca Cola stringendosi nelle spalle.

Cray: "Non è mia abitudine."
Erica: "Chi non beve ha qualcosa da nascondere.
Ora che ci penso tu dici così poco di te: Parli sempre un sacco e la gente ti adora per questo ma... Ma non dici mai niente."

Si prende una pausa sistemandosi gli occhiali con un gesto insolitamente sgraziato.

Erica: "C'è una Crystal Houghton lontano dal ring della quale non parla mai nessuno, di cui TU non parli mai! Sai, prima di venire a lavorare per te ho cercato qualche informazione sul tuo conto ma se escludiamo ciò che è sotto la luce dei riflettori si scrive veramente poco della tua vita.
Una biografia scarna sul sito della federazione e qualche foto del liceo, sappiamo che marca di dentifricio usa Garet Jax ma nessuno si chiede cos'ha fatto Miss Houghton negli anni passati lontano dal ring... Non mi sembra credibile."
Cray: "Non stavamo parlando di Kirk?"
Erica: "A me piace Kirk."
Cray: "Lo avevo capito."

Miss Congeniality prende una patatina fritta dal suo piatto.

Erica: "Speravo che vi piaceste, in senso romantico intendo."

La bionda biascica e impiega un sacco di energie nel tentativo di mantenere un contegno.

Erica: "Sarebbe stato così perfetto.
Io uscirei con Kirk."

La sua interlocutrice sembra decisamente poco interessata all'argomento e storcendo il naso rivolge lo sguardo alla televisione accesa poco distante.

Cray: "Fallo, a me non piacciono le teste di cazzo."

La sua assistente scoppia in una risata sguaiata e rumorosa.

Erica: "Hey questa non me la bevo! Ho capito che Kirk non è decisamente il tuo tipo ma ora non esagerare.
Comunque non sono abbastanza ubriaca per dimenticare che non hai risposto alla mia domanda."
Cray: "Che incubo."
Erica: "Mi vuoi rispondere?"
Cray: "Ho preso una pausa da tutto.
Avevo bisogno di rimettere insieme la mia vita e non potevo farlo sotto gli occhi di tutti: Ho aperto una palestra ed ho continuato ad allenarmi.
Non credo che sia una storia così interessante da ascoltare."
Erica: "Tu ti sei nascosta in un momento di debolezza perché non volevi che le persone ti vedessero come una donna con il cuore a pezzi."

Crystal cambia espressione, si rigira una ciocca di capelli tra le dita irrigidendosi.

Cray: "Non capisco di cosa tu stia parlando."
Erica: "Kirk ha mostrato il peggio di se stesso ma non ha mai nascosto niente, le sue dipendenze e tutti i suoi momenti bui sono sotto la luce del sole.
Tu non vuoi nemmeno parlarne sapendo che resterà tra noi due, forse dovresti considerare l'opzione di non disprezzarlo così tanto."

Arriva il bicchiere d'acqua che regala una pausa alle due che si studiano in silenzio.

Cray: "Non mi piace dare spettacolo e non voglio che la gente mi compatisca!Tutti guardando quel cazzone di Aaron Kirk ubriaco hanno provato solo pena e lui cosa ci ha guadagnato?! Niente.
Ora nessuno riesce a pensare a lui senza la bottiglia, ne hanno scritto e ci hanno ricamato sopra il più possibile demolendo la sua credibilità tante di quelle volte che ho smesso di contarle."

Si morde il labbro inferiore.

Cray: "Non mi piaceva l'idea che qualcuno associasse il mio nome all'immagine di una ragazzina in lacrime."
Erica: "Avevi tutto il diritto di stare male."
Cray: "Nessuno mi ha privato di questo diritto."

Erica scuote la testa.

Erica: "Sei così ottusa, e sai cosa? Mi hai stancata e spero che Kirk ti prenda a calci nel sedere."

Crystal resta a bocca aperta.

Erica: "E ora me ne vado perché Mark è venuto a prendermi, tu pensaci."
Cray: "A cosa?"

La donna alza gli occhi al cielo.

Erica: "Al fatto che sei una stronza colossale quando ti ci metti."

La lottatrice della Carolina resta senza parole mentre osserva la bionda dirigersi verso l'uscita.



Kokone: “Quante donne ci vogliono per parcheggiare una macchina?”
Lover: “Due?”
Taggart: “Cosa? Perché due?”
Kokone: “Idioti, è una barzelletta. Quante donne ci vogliono per parcheggiare una macchina? LE DONNE NON SANNO PARCHEGGIARE AHAHAHAHA.”
Lover: “Penso che tu abbia sbagliato la punchline.”
Taggart: “Già. È un non sequitur.”
Kokone: “Voi siete dei non sequitur. Tua mamma è un non sequitur.”
Lover: “Ahahahahahahahahah. Questa faceva ridere.”
Taggart: “Non era nemmeno… lasciamo stare. Guardate, entra Kirk. Entra Kirk!”


Desperation Iron Man Championship



Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton © vs Aaron Kirk [2 out of 3 Falls match]

Sulle note di I Want It All, Aaron Kirk si presenta sullo stage! Lo scozzese scuote la testa, si stringe nelle spalle e saltella per riscaldarsi, fa scrocchiare il collo.
Kirk si posiziona all’angolo, in attesa che la campionessa faccia il suo ingresso.
Ed ecco risuonare Footsteps (Go Higher), Crystal raggiunge il suo rivale col titolo in spalla! La Rossa consegna praticamente immediatamente la cintura all’arbitro Franklin Aloisio.
Crystal è al centro del ring, Kirk fa qualche passo in avanti, la osserva dall’alto in basso, forte dei quindici centimetri di differenza in altezza.
Aloisio li divide, mostra la cintura al pubblico, si parte con la prima ripresa!

DIN DIN DIN!

Low Dropkick immediato di Crystal Houghton, Kirk finisce in ginocchio, Crystal va alle corde E PREPARA LA SHINING WIZARD!
Ma Kirk la prende al volo, si rialza e mette a segno una Alley Oop Bomb! Crystal prova a rialzarsi immediatamente ma finisce a carponi, Kirk si abbassa PER CHIUDERE UN GATOR ROLL!
Crystal si dimena e riesce a sfuggire alla presa dell’Humbler, Kirk si rimette in piedi in fretta per mantenere il vantaggio, colpisce Crystal con un Jab! Pugno eseguito molto velocemente che destabilizza Miss Congeniality, Kirk la afferra per un braccio e la manda alle corde con una Irish Whip, poi si abbassa per il Back Body Drop, ma Crystal lo salta ed effettua un Sunset Flip Pin!

1…

Kirk rotola subito all’indietro E COLPISCE CRYSTAL CON UN CALCIONE SULLA MASCELLA! Kirk prende la Rossa per i capelli, le uncina una gamba PER ANDARE A SEGNO CON LA SPRING AWAKENING!
Pin per Kirk:

1…
2…
NO!!!

Crystal si rimette in ginocchio, Kirk le afferra la testa per una Guillotine Choke! Crystal piazza una gamba in mezzo alle gambe di Kirk e fa pressione per sgambettarlo, Kirk finisce al tappeto, Cray rotola in avanti e inarca la schiena per uno schienamento a ponte:

1…
2…
NO!

Kirk è però costretto a mollare la Guillone Choke, si rimette subito in piedi ma viene sorpreso da un Side Kick di Crystal, che lo costringe a piegarsi, Crystal prende la rincorsa e mette a segno una Tornado DDT! Kirk rotola sul tappeto e finisce seduto, Crystal corre alle corde e colpisce ancora Kirk con un Dropkick in piena fronte! Non ancora paga, Crystal si rimette in piedi E METTE A SEGNO UN DOUBLE FOOT STOMP SULLA FACCIA DI KIRK! “Ooh” del pubblico a sottolineare la pericolosità della manovra, Kirk si rigira tenendosi una mano sul volto, Crystal lo prende per i capelli, prova a farlo correre con una Irish Whip che però le viene rovesciata, Crystal però mantiene ancora un vantaggio per il colpo appena inferto e riesce a mandare a segno un Forearm Smash! Kirk barcolla, Crystal salta e lo colpisce in pieno volto con un High Knee! Kirk finisce in ginocchio, e Crystal non si fa scappare l’occasione: ROUNDHOUSE KICK!
La fronte di Kirk ora sanguina per i colpi ricevuti, Cray fa per abbassarsi e provare lo schienamento ma Kirk si sta già rimettendo in piedi, è a carponi e muove il braccio sinistro per trovare la corda più bassa.
Crystal prende la rincorsa e lo colpisce con un calcio dritto sul fianco, che lo fa rotolare giù sotto la prima corda! E poi mette a segno una Baseball Slide!
Kirk viene sbalzato contro una transenna, Crystal si rimette in piedi, afferra lo scozzese per i capelli e LO SBATTE CONTRO LA TRANSENNA! NO! Kirk ferma il movimento della Rossa con una mano e inverte le posizioni: SBAM!
Crystal ora barcolla, Kirk se la carica in spalla e la manda a sbattere contro l’apron ring, la riporta poi sul quadrato, aspetta che questa si rialzi, la afferra per i fianchi e mette a segno un German Suplex! Kirk mantiene la presa, si rialza e mette a segno il secondo German Suplex! E poi il terzo! E il quarto! E il quinto!
Crystal sembra a dir poco frastornata, Kirk si abbassa per schienarla:

1…
2…
NO!!!

Taggart: “Vedi la differenza fra loro due? Crystal ha avuto una fase di dominio, ma non ha provato a capitalizzare. Aaron Kirk invece è un predatore, ha sempre la vittoria in testa, si capisce da questi piccoli particolari.”
Kokone: “Stai parlando con me? Io non sto neanche guardando l’incontro. Sto controllando se nei replay si vede qualche scapezzolata di Crystal. Eh eh eh.”
Taggart: “Se vuole aggiudicarsi due riprese la Rossa dovrà fare di meglio con i colpi che riesce a infliggere, perché vedremo per forza di cose lunghe fasi di dominio di Kirk.”

Crystal si rimette a sedere, Kirk la afferra alle spalle per chiudere una Rear Naked Choke! La Rossa inarca la schiena e ficca un braccio davanti alla sua gola per impedire all’avversario di strangolarla, Kirk si “accontenta” di stringere quanto più può e far valere la maggior forza fisica, Crystal riesce però a sgusciare via! Miss Congeniality si allontana e si rimette in piedi, Kirk copre immediatamente la distanza e mette a segno un Hook Punch! Crystal arretra verso l’angolo, una ferita si è aperta appena sopra il suo sopracciglio sinistro, Kirk la afferra per un braccio E LA SBATACCHIA VERSO L’ALTRO ANGOLO! Crystal sbatte e rovina al tappeto.
Kirk la rialza la rimette in piedi e la manda nuovamente contro l’angolo, solo che stavolta le corre dietro e mette a segno uno Splash che la schiaccia col volto contro l’angolo! Cray barcolla, Kirk la prende ancora una volta per il polso per ripetere l’operazione, Irish Whip… solo che stavolta Crystal salta, prende spinta sulla seconda corda all’angolo ed esegue un CROSSBODY! NO! Kirk la prende al volo, in posizione di Powerslam… E LA SCHIACCIA CON UNA POWERSLAM CONTRO L’ANGOLO!
Nuovo pin per Kirk:

1…
2…
NO!!!

Crystal si prende una pausa e scende dal ring, Kirk allarga le braccia e la invita a tornare, Crystal decide di farlo… ma in compagnia di una mazza da baseball avvolta nel filo spinato.
Kirk ovviamente presidia il quadrato, prova a impedirle l’accesso o almeno a prendersi un vantaggio, Crystal sale sui gradoni, Kirk la raggiunge ma la Rossa fa passare la mazza fra seconda e terza corda e colpisce Kirk allo stomaco!
Crystal entra in tutta fretta, solleva la mazza E TIRA UNA MAZZATA SULLA NUCA DELL’HUMBLER!
Kirk finisce al tappeto, si rigira a braccia larghe.
Crystal si arrampica sulla terza corda, saluta il pubblico.
E VA PER IL LAST KISS! OH MY! LAST KISS IN ARRIVO!
NOPE!
Kirk raggiunge Crystal in cima alla terza corda, la abbranca PER UN SUPER GERMAN SUPLEX!
Ma Cray aggancia il piede alla terza corda impedendo lo slancio! Kirk grugnisce per lo sforzo, prova a sradicare Miss Congeniality da quella posizione.
E KIRK TIRA UN HEADBUTT SULLA NUCA DELLA ROSSA! Lo stesso Kirk si lascia sfuggire una smorfia per il dolore, Cray prova a sgomitare, riesce a colpire Kirk allo stomaco ma non a buttarlo giù!
E allora, all’indietro, colpisce Kirk alla fronte con una testata! Crystal barcolla, forse non è stata una grande idea, ma la fronte di Kirk è stata già ampiamente danneggiata oggi, e lo scozzese sembra aver sentito in pieno il peso del colpo.
Crystal alza il gomito e riesce a colpire Kirk sulla tempia! Seconda gomitata! Terza gomitata!
E KIRK CADE!

Crystal manda un bacio al pubblico, si prepara per il Last Kiss!
Ma prima di saltare barcolla leggermente, si massaggia la nuca.

E poi vola!
Ma quel secondo è esattamente il tempo che è servito ad Aaron Kirk per scattare in piedi.

E COLPISCE CRYSTAL AL VOLO CON UN BRIGHT KICK SULLA NUCA.

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

Crystal è al tappeto, praticamente tramortita. Kirk procede allo schienamento:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Crystal Houghton 0 – 1 Aaron Kirk

Crystal riesce solo ad aprire e chiudere la mano in questo momento. Ha lo sguardo fisso verso l’alto, il colpo che ha subito è spaventoso.
Come sarebbe lecito aspettarsi, interviene una squadra di paramedici a sincerarsi delle condizioni della campionessa, Kirk commenta il tutto con un finto sbadiglio.
Un paramedico rivolge a Miss Congeniality un paio di domande di rito, tipo “come ti chiami” e “che giorno è oggi” per verificare la gravità della botta ricevuta, Kirk si siede sull’angolo e si gratta il mento.

Crystal riesce finalmente a mettersi a sedere, i paramedici la aiutano a rialzarsi, Kirk si passa un asciugamano sulla fronte per togliere di mezzo il sangue.

Una volta che Crystal riesce finalmente a ottenere l’OK per continuare l’incontro si può partire con la seconda ripresa!

DIN DIN DIN!

Kirk parte subito forte con una serie di pugni mandati tutti a segno, Crystal sembra ancora scombussolata e subisce l’iniziativa dello scozzese, che ora la solleva E CONNETTE CON UN GUTWRENCH SUPLEX!
Crystal rotola via, Kirk si abbassa e afferra la mazza da baseball avvolta nel filo spinato, la fa rotare un po’ per fare scena, poi MAZZATA SULLA PANCIA DI MISS CONGENIALITY! Crystal finisce piegata in due, Kirk la prende per il mento, la solleva ancora.
TELEGRAPH ROAD!
CHE VA A SEGNO!
Pin di Kirk:

1…
2…
3… NOOO!!!

Crystal alza la spalla appena in tempo! Kirk la prende per i capelli e la sbatacchia verso l’angolo, lì va a segno con una serie di spallate che portano Crystal a sedersi, Kirk allora prende la rincorsa… E NUOVO BRIGHT KICK!
Ma Crystal, non si capisce bene se per puro caso o apposta, si lascia scivolare al tappeto, mandando Kirk a tirare un calcio contro il post!
Kirk si abbassa per tenersi la gamba, soffoca in gola un urlo di dolore al punto che questo diviene un grugnito, Crystal si getta sulla mazza da baseball E TIRA UNA MAZZATA SULLA FRONTE DI KIRK!
Kirk barcolla ma non va giù, Crystal solleva ancora la mazza e la abbatte sulla fronte dello sfidante! E Kirk stavolta crolla al tappeto! Ma alla Rossa non basta, solleva la mazza e COLPISCE ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! E ANCORA! E ANCORA!
Dopo qualcosa come venti mazzate, perfino le mani di Cray sono ricoperte di sangue. Crystal lascia andare la mazza e osserva per un paio di secondi il suo avversario al tappeto, il volto ricoperto di rosso.
Pin di Crystal:

1…
2…
KIRK-OUT!

Kirk esegue il Kick-Out con tale forza da rigirarsi pur avendo Crystal addosso, Miss Congeniality prova a tirarsi via Kirk per i capelli, ma lo scozzese la spinge e si mette a sedere, Cray ha a stento le energie per rimettersi in piedi, Kirk per ora non ci riesce affatto, ma si rimette disteso.
Crystal lo colpisce con un calcio sul fianco, lo fa rotolare sotto la prima corda.
Kirk resta ancora senza energie per un po’, prova a rimettersi in piedi aiutandosi con la transenna. Ci riesce…
E SI VEDE CROLLARE CRYSTAL HOUGHTON ADDOSSO CON LA SUA BROKEN WINGS!!!
Over the top rope Suicide Dive, Kirk non può fare nulla per evitarlo.
Crystal riporta Kirk sul quadrato, fa per andare verso le corde, ma decide di fermarsi vicino a Kirk… PER UNO STANDING MOONSAULT!
Pin di Crystal:

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Crystal Houghton 1 – 1 Aaron Kirk

Entrambi i lottatori sono praticamente senza energie residue, Crystal si tiene in piedi reggendosi alla terza corda, Kirk resta a sedere, la faccia affondata fra le mani.
Franklin Aloisio si accerta che entrambi i lottatori siano in condizione di continuare – cosa che non sono affatto. Ma l’arbitro dà comunque l’OK, annuncia la terza ripresa!

Taggart: “Uno a uno, entrambi i lottatori hanno subito colpi davvero tremendi, sarà difficile per entrambi continuare non solo l’incontro, ma la loro carriera di wrestler dopo questa sera!”

Kirk si rimette in piedi, si tira uno schiaffo sulla fronte, che fa scendere un rivolo di sangue ma, nelle intenzioni, lo fa anche sembrare più un duro.
Crystal prova a saltellare per riscaldarsi, ma si ferma quasi subito.

DIN DIN DIN!

Elbow Smash di Crystal ancora diretto alla fronte di Kirk, Kirk riesce a bloccarlo, afferra Cray per il polso, chiude una Wrist Clutch, blocca il braccio di Crystal fra le sue ginocchia E CONNETTE CON UN WRIST CLUTCH EXPLODER SUPLEX!
Crystal rotola lontano, Kirk striscia per provare lo schienamento:

1…
2…
NO!!!

Kirk si rialza a fatica, prende Crystal per i capelli, la colpisce con una serie di gomitate, SE LA CARICA SULLE SPALLE IN POSIZIONE DI KIRK’S BRAND!!!
NOOO!!!
CRYSTAL SGUSCIA VIA E PROVA IL VICTORY ROLL!

1…
2…
NOOO!!!

PER UN PELO!
Kirk scatta in piedi, colpisce Crystal con un pugno talmente forte che probabilmente le sue nocche sono rimaste impresse nel cranio della Rossa.
Crystal crolla in ginocchio, Kirk ora la carica nuovamente sulle spalle.
KIRK’S BRAND! KIRK’S BRAND A SEGNOOO!!!
Pin per Kirk:

1…
2…
3!!!
NOOOOO!!!
CRYSTAL HA MESSO IL PIEDE SULLA CORDA!

Kirk stringe entrambe le mani a pugno per la frustrazione, prende Crystal per le guance, chiudendole l’intera faccia nella mano.
Crystal in questo momento fatica anche a tenere gli occhi aperti, Kirk la colpisce con un Headbutt! Ma il colpo subito sulla fronte lo porta a sedersi, Crystal finisce a sedere proprio di fronte a lui.
I due si rialzano quasi contemporaneamente, Crystal si aggrappa ai capelli di Kirk per rimettersi in piedi, Kirk prova a scacciarla come farebbe con una mosca, inutilmente.
Crystal riesce a rialzarsi, il pubblico applaude la determinazione della Rossa del North Carolina, Kirk rende omaggio alla stessa determinazione con una ginocchiata al costato!
Crystal sembra non sentirla nemmeno, prende slancio sulle spalle di Kirk e manda a segno una DELICIOUS C!
Kirk rotola all’indietro verso l’angolo, Cray salta E COLPISCE CON UN HIGH KNEE CHE SCHIACCIA KIRK CONTRO L’ANGOLO!
Kirk scatta in piedi, forse per l’adrenalina, Crystal sale sull’angolo e FAAAAAAAAAAAITH!!! A SEGNO! E Kirk è al tappeto!
Crystal è quasi in lacrime, scala le tre corde come fossero una montagna.
Kirk solleva un braccio verso l’alto, incapace di rialzarsi.
Crystal manda un bacio al pubblico.
LAST.
KISS.

A SEGNO!
A SEGNO!
A SEGNO!

Crystal copre Aaron Kirk.

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui
[Modificato da GregorHeavans 19/01/2018 23:05]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:23. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com