È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2018

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2018 21:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 926
Post: 926
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
19/01/2018 20:30
 
Quota



Backstage.
Faccia a faccia tra Drago e il Lone Ranger Foley, in vista del loro Lumberjack Match che avrà luogo tra poco.

Drago: "Sei convinto? Ci stiamo avvicinando al nostro match, un match che dovrebbe essere 'alla pari' ma così non sarà, se dovessi scommettere un dollaro lo farei sulla tua vittoria, perchè so già a cosa assisteremo. E' un one vs many, e tu fai parte dei many. Ma la cosa è arcinota, e mi sono stancato di ripeterla..."
Foley: "Consuetudo est altera natura. Perseveri in questa crociata immaginaria contro i mulini a vento, queste tue paranoie saranno la tua rovina. Drago.
Dovresti concentrarti per il momento del giudizio."
Drago: "Volevo già dirtelo la scorsa settimana, ma non credo di essere in ritardo...finiscila di parlare in latino! Non fai la figura del genio ed ottieni il risultato che nessuno capisce quello che stai dicendo...tranne quelli che hanno sprecato la loro vita a studiare queste stronzate. In ogni caso, sono curioso di vedere se il 'giudizio' del quale stai parlando cambierà alla fine del nostro imminente incontro. Non ti sei spostato di un millimetro dalla tua posizione, ma non e' forse vero che solo gli stupidi non cambiano mai idea, soprattutto di fronte all'evidenza?"
Foley: "Io non modificherò niente della mia persona perché non sono io l'uomo sotto accusa;
Non sono il criminale messo sotto giudizio. Lo sei tu.
...
Omnia munda mundis: Per chi è puro, tutto è puro.
Dio sa quanto sia facile essere buoni; la cosa difficile è essere giusti. Se Kobayashi si macchierà di qualsiasi ingiustizia, dovrà pagare. Questo non toglie che l'uomo sotto accusa, ora, sia tu."
Drago: "Bof, e' inutile continuare a parlare...ci vediamo sul ring, anche se secondo me chi ripete alla nausea un concetto forse lo fa perché, in fondo, non ci crede poi così tanto e cerca di autoconvincersi...magari mi sbagliero'..."

Nel dire queste parole, Drago si e' già allontanato da Foley, il quale e' lui, questa volta, a rimanere perplesso in silenzio mentre le immagini sfumano



Kokone: I Lumberjacks fanno il loro ingresso nell'arena, siamo pronti per il match tra Drago e Lone Ranger Foley!
Taggart: Foley, che entra ora sul ring, parte con nettissimi favori del pronostico, mentre Drago, che sembra non aver voglia di lasciarsi andare ai canonici balletti, raggiunge il rivale sul quadrato fermandosi per un istante accanto al mastodontico Crashindenton, che lo osserva con ben poca benevolenza.
Kokone: Ricordiamo i lumberjacks del match odierno: Hardcore Boyz, Crashindenton, Jizuke e Shokichi, Jumala e The Hooligan!

Drago vs Lone Ranger Foley [Lumberjack Match]


DING DING


La campana dà il via alla contesa, e vediamo che moltissimi wrestlers sono fuori dal ring, tutti quanti in attesa di un passo falso di uno dei due wrestlers sul quadrato.
Drago si volta per un istante, nel tentativo di comprendere al meglio la situazione che lo circonda, e Foley ne approfitta per atterrarlo con una CLOTHESLINE!
Drago viene rimesso in piedi dal Lone Ranger, ma riesce immediatamente a reagire regalando un calcione allo stomaco a Foley, che viene poi abbrancato per un braccio e scaraventato oltre la terza corda da una IRISH WHIP!

...

Kokone: E cosa succede fuori dal ring???
Taggart: ...ASSOLUTAMENTE NULLA!
Kokone: Crashindenton aiuta Foley a rimettersi in piedi, supervisionato da Jumala e dagli Hardcore Boyz.
Taggart: Dall'altra parte del ring, The Hooligan, Jizuke e Shokichi non fanno assolutamente nulla.

Foley torna tranquillamente sul quadrato...MA DRAGO LO ASPETTA AL VARCO E LO COLPISCE AL VOLO CON UNA KOLENO SKOK DEVASTANTE!
Il fighter prova lo schienamento!


1...
2...

Kick Out da parte di Foley!
Drago rialza il Lone Ranger, che tuttavia reagisce con una gomitata al volto del fighter, che viene poi portato all'angolo da Foley!
Drago tuttavia riesce a rimettersi in posizione di vantaggio e cerca di bloccare Foley all'angolo, ma...

...DA FUORI RING JIZUKE BLOCCA IL PIEDE DEL FIGHTER DI LIBEREC!
Drago si volta, e Foley con una improvvisa DDT atterra Drago!
Il quale viene preso per una gamba da Shokichi...

...


E TUTTI QUANTI FUORI DAL RING SI ACCANISCONO CONTRO IL FIGHTER!
Foley sul ring rimane basito, non scorgiamo in lui soddisfazione per quanto sta accadendo, ma osserva la scena senza ovviamente muovere un muscolo.
Drago viene bloccato da Jizuke mentre Shokichi lo colpisce con una serie di sediate!
Drago finisce a terra, The Hooligan lo colpisce con una serie di FOOT STOMP a terra, e anche gli Hardcore Boyz fanno lo stesso!

Kokone: Di fatto stiamo assistendo ad un 7 vs 1 fuori dal ring!
Taggart: Jizuke e Shokichi rialzano Drago e lo lanciano tra le grinfia di Crashindenton...

PIACNZ BOMB!!!
Crashindenton mette a terra Drago, mentre Jizuke lo rialza e lo scaraventa subito contro i gradoni d'acciaio, senza che questi possa reagire...

...Shokichi rilancia Drago sul ring, il quale rimane sdraiato a terra.
Foley attende che Drago si rialzi, ma questi sembra totalmente privo di energie dopo l'assalto subito fuori dal ring...Foley decide quindi di schienare Drago....


1...

2...


.....e 3!!!!!!

Kokone: Il pubblico rimane ammutolito, un match che di fatto è appena cominciato termina con la schiacciante vittoria di Foley!
Taggart: Foley si rialza ed osserva Drago a terra. La telecamera zooma sul volto del fighter che sembra dire a Foley 'I Told You'...e continua a rimanere sdraiato sul ring.
Kokone: Foley non esulta, nonostante risuoni la sua theme song rimane sul ring ad osservare Drago che continua a non muovere un muscolo, non capiamo se privo di energie oppure per 'convenienza'.


VINCITORE


Taggart: I Lumberjacks intanto festeggiano fuori dal ring, ed un compiaciuto Sad News Kobayashi li applaude da inizio rampa.
Kokone: Foley osserva da lontano Kobayashi, e scende poi dal ring. Mentre i Lumberjacks vengono accolti più o meno calorosamente dal nipponico, ricambiando l'entusiasmo, Foley si limita a stringere la mano di Kobayashi, osservandolo attentamente.
Taggart: Drago, intanto, si rialza lentamente ed osserva il tutto da lontano, sorridendo sornione.
Kokone: La sua è stata una disfatta su tutti i fronti!






"Dai, sbrigati!"
Due bambini calvi corrono lungo un corridoio illuminato dalla luce solare che filtra dalle enormi arcate, trascinandosi le loro scomode tuniche gialle. Ad ogni passo si odono più forti le grida di una folla.
I bambini giungono alle spalle di una fila di persone sedute di spalle, il più grande dei due fa cenno all’altro di seguirlo e riescono infine a trovare una postazione cui sedersi, su di una colonna che svetta sopra le teste pelate della folla numerosa. Il bambino più piccolo dà un colpetto sul cranio glabro di uno dei monaci per porgli una domanda.
"Dov’è lo straniero? Ha già finito?"
"Forse dovresti imparare la sacra arte dell’attesa oltre alle buone maniere. Lo straniero sta entrando adesso."
I bambini voltano lo sguardo mentre la folla si fa più rumorosa. Decine di crani pelati mirano un piazzale all’interno del quale un uomo, anch’egli calvo, fa il suo ingresso con passo fermo e deciso.
"Guarda come è calmo. L’uomo agitato che si presentò mesi fa è ormai scomparso"
"Questa mattina l’ho intravisto nella Stanza del Silenzio. Sembrava un uccello appena riemerso dalle acque"
"Qui ha trovato ciò che cercava. Rimarrà qui qualunque sia l’esito del combattimento."
Nell’arena entra un grosso monaco dallo sguardo torvo e dalla stazza ancora più imponente del suo avversario. Si toglie la tunica rivelando un fisico gargantuesco.
Un uomo anziano parla ma non riusciamo a sentire cosa dice.
"Ho un brutto presentimento"
"Non chiudere gli occhi nemmeno per un secondo. Sarà qualcosa di epocale"
Risuona un gong, i due contendenti si studiano ma è lo Straniero infine ad attaccare per primo con dei colpi veloci. Il gigante sembra subire ma non va giù, e all’ennesimo pugno dell’avversario gli afferra il braccio e lo rovescia a terra rivelando una tecnica straordinaria.
"Da qui non si torna indietro, per lo Straniero è finita"
Lo scontro cambia radicalmente, lo Straniero è sopraffatto dalla tecnica del rivale che è unita alla sua forza ciclopica e ad una velocità impensabile per la sua stazza. Lo Straniero finisce a terra in una pozza di sangue.
Il pantagruelico monaco si avvicina pronto per concludere la sua opera con un pestone atto a fracassare il cranio ma il suo avversario con un balzo afferra la gamba e lo ribalta a terra.
"Ben fatto! Sta utilizzando quanto appreso!"
Lo Straniero applica una presa alla gamba dell’avversario.
"No! Insiste con il suo grezzo stile da forestiero"
La presa prosegue e lo Straniero esorta l’avversario ad arrendersi, pena la rottura del suo arto inferiore. Ma il gigante con un’agilità che oramai non sorprende più nessuno si libera rovesciando quello che di lì a poco renderà un cadavere privo di vita.
Pugni, pugni, e ancora pugni.
"Togliti le mani dagli occhi. La codardia non è una virtù ed un giorno potrebbe toccare a te"
La mano del gigante si apre liberando il bavero dello sconfitto, che crolla a terra esanime.
"L’uccello emerso dall’acqua è sprofondato nell’abisso. Non tornerà più"
"Ma…ma…non ci credo…in questi mesi aveva dimostrato…"
"Quello che ha fatto fino adesso non ha più valore. Non è stato saggio nel momento della Prova e adesso non è più tra noi"
Il gigante fa un inchino nei confronti del corpo del defunto rivale, poi si volge verso l’anziano e fa un nuovo inchino di riverenza rivolto verso di lui.
"Io me lo aspettavo. Quello che si apprende qui non può lasciare queste mura…"
L’anziano non batte ciglio, allora Il gigante si volta e con stupore si trova di fronte un corpo divenuto cremisi dal sangue che zampilla. Un cadavere che si erge in piedi e barcolla, con la testa che fa degli scatti come se i nervi fossero sottoposti a delle scariche elettriche.
Il gigante è incredulo, indietreggia di un passo.
Il corpo dello straniero ne fa uno avanti con pesantezza, le braccia e la testa che barcollano a causa dello scatto.
Il gigante sferra un colpo.
Un pollice assai più rapido gli schiaccia un occhio facendolo sprofondare nell’orbita.
Il gigante non ha il tempo di emettere un grido di dolore che una mano tesa gli spacca la gola.
Il tempo di piegarsi ed un calcio gli rompe il collo.
L’enorme monaco riesce appena a toccare terra che una raffica di pugni lo investe.
Il cadavere in piedi continua ad infierire sul cadavere a terra, continuando a grondare sangue che va a formare un’unica pozza assieme a quello del gigante morto a terra.
Infine si placa. Alza lo sguardo verso il monaco anziano.
Il monaco anziano rimane muto.
La folla è a bocca aperta.
I due bambini si coprono gli occhi con le mani.

"Che razza di demone sei tu?"


Gabriel Dincht apre gli occhi.

"Sei tornato!"

Il Dr. Bauer entra nella stanza dello Straniero.

"Non ci credevo quando mi hanno detto che eri ricomparso nella tua stanza, anche se ci hai abituato a tutto lo scorso anno."

Gabriel sbatte le palpebre.

"Non sono mai fuggito."

Si alza e poggia una mano sulla parete come se vedesse oltre essa.

"E non ho altro posto dove andare."



Backstage: la porta della Locker Room dell'arena è appena stata aperta dall'interno, un istante dopo appare davanti alla telecamera Sheenan con il suo classico attire da Tribal Warrior. L'atleta di origini brasiliane è già pronto per salire sul ring, nonostante manchino ancora diversi minuti al Survival Championship match che lo attende. Voodoo Doll attraversa il corridoio, seguito dal cameraman.
Si intravede in lontananza la sagoma di Luis Riva, rivolto di profilo, che sembra attenderlo. Quando Sheenan lo raggiunge i due, senza dirsi una parola, iniziano a camminare fianco a fianco, diretti probabilmente verso la zona di accesso per lo stage del palazzetto.

Lungo il tragitto, però, sono costretti ad un passaggio obbligato dalla sezione adibita alle interviste, allestita con delle poltrone rosse e le varie attrezzature dell'impianto audio. I due accelerano il passo, ma tale precauzione - più che permettergli di passare avanti indisturbati - finisce per attirare l'attenzione di...

"Buona sera, avrei qualche domanda per te Sheenan."

Satsori, la nuova intervistatrice di origini asiatiche della WBFF Wrestling. I due si fermano, Sheenan non dice una parola, non si degna neppure di spostare lo sguardo verso la donna che li ha appena "disturbati". Riva, dunque, prende la parola al posto del suo assistito.

Riva: "Buona sera a te, Satsori. Non so se tu ne sia al corrente, ma Sheenan non è mai stato un tipo da... interviste. Non ne ha mai rilasciate in tutto l'arco della sua carriera, nemmeno una."

Satsori: "E' per questo che è affiancato da un manager loquace ed esperto di retorica, o non è così?
Beh, come preferite, la scelta è vostra."

Riva: "Credo che...!?!"

Sheenan: "Ti raggiungo dopo, Luis."

Riva si volta immediatamente verso Sheenan, con aria stupita. I due si osservano per qualche istante, poi Luis prosegue avanti lasciando il suo assistito con l'intervistatrice.
Non possiamo fare a meno di notare come, nonostante il decolleté della ragazza abbia la capacità di calamitare lo sguardo indiscreto di chiunque, Sheenan si limiti a fissare Satsori dritto negli occhi con uno sguardo spento, vuoto.

Satsori: "Bene. La mia prima domanda è questa... Credi che quello di questa sera sarà l'ultimo confronto tra te e Gaijin, a prescindere dall'esito finale? Abbiamo a che fare con una resa dei conti?"

Sheenan: "No."

Risposta secca priva di argomentazioni, che mette un po' a disagio Izumi complicandole la vita. Non è impresa facile portare a termine un'intervista con un uomo come il Tribal Warrior, questa è sicuramente una prova difficile per la giornalista di Richmond.

Satsori: "Intendi dire che, che tu vinca o perda, sai che vi affronterete ancora?"

Sheenan: "Voglio il Demone, tutto finirà quando AVRO' IL DEMONE."

Satsori: "E..."

Sheenan: "Potrebbe essere il nostro ultimo match, se LUI saprà accontentarmi.
Ma non lo farà, non n'è ancora in grado."

Satsori: "Immagino, dunque, che tu stia lavorando sodo per far emergere completamente il Demone."

Sheenan: "Verrà fuori. So come arrivarci."

Satsori: "...Come?"

Voodoo Doll non risponde. Sembra una statua di marmo, un oggetto inanimato. L'intervistatrice inizia a mostrarsi un po' nervosa e imbarazzata; inizia a picchiettare con la punta di una scarpa sul pavimento, in continuazione.

Satsori: "Ok... Cosa pensi che accadrebbe dal punto di vista personale e professionale se tu dovessi perdere quest'oggi, tenendo debitamente conto della sconfitta che hai subito ad Interim Plague?"

Ancora niente: Sheenan sembra essere stato colpito dal raggio visivo di una Gorgone. Ma il suo sguardo ora si accende, comunicando sensazioni tutt'altro che positive, al punto da costringere l'intervistatrice ad una virata improvvisa.

Satsori: "Allora poniamola così... Cosa accadrà se vincerai il Survival Championship? Che genere di evoluzioni porterebbe questo risultato, dal tuo punto di vista, sul tuo percorso e su quello di Gabe Dincht?"

Voodoo Doll sorride, facendo comparire un ghigno sul suo tetro volto.
Poi, pian piano, marca sempre di più il suo sorriso fino a mostrare le due schiere di denti digrignanti tra loro.
Infine scoppia in una fragorosa risata, che non contiene affatto emozioni positive. Sembra, al contrario, un oscuro presagio.

Dopo qualche istante si limita ad allontanarsi, troncando così l'intervista. Satsori, decisamente spiazzata dall'accaduto, si rivolge verso la telecamera per un commiato.

Satsori: "Qui dal backstage è tutto, linea alla regia."

Camera fades.


Taggart: "Quello che segue è, probabilmente, uno dei match più attesi dell'evento."
Kokone: "Il secondo scontro tra Gaijin e Sheenan, ancora una volta valevole per il Survival Championship della WBFF."
Taggart: "In occasione della prima sfida, avvenuta ad Interim Plague, i due wrestler hanno combattuto nei panni del rispettivo rivale e alla fine è stato proprio Gabe a prevalere, utilizzando la Skullscraper, la manovra finale di Voodoo Doll."
Kokone: "Quest'oggi però tutto fa pensare ad un match in cui ognuno dei due avrà la possibilità di sfoggiare pienamente le proprie abilità più efficaci e letali."
Taggart: "Abbiamo un grosso scoop per il nostro pubblico, ma ci piace tenervi sulle spine. Dunque, prima godiamoci gli ingressi dei due atleti!"
Kokone: "Sei passato al lato oscuro, John."

Survival Championship: Gaijin (c) vs Sheenan [WBFF Rules Match]

Parte Rise of the Voodoo Ostinati, solito gioco di luci verdi sullo stage che penetrano una densa nube. Poco dopo vediamo emergere dalla coltre la sagoma dello sfidante, Sheenan, come sempre in compagnia del suo manager Luis Riva. Quest'ultimo regge, tra le proprie mani, il teschio Soul-Stealer del suo assistito. Certo che se il Tribal Warrior dovesse riuscire ad assimilare anche l'anima del Demone diverrebbe, dal suo punto di vista e di fatto per effetto placebo, davvero inarrestabile.
Voodoo Doll ha appena raggiunto il ring, mentre il suo manager è rimasto a bordo ring. Si attende con trepidazione l'ingresso del campione in carica, poi sul ring di Freezing Evolution il ghiaccio invernale verrà sciolto dal fuoco infernale.

Horse with no name, America. La musica d'ingresso di Gaijin... in BARD MODE. Il Survival Champion in carica appare sullo stage palesando al pubblico la sua maschera con espressione angosciata. Forse non voleva questo match, cosa che è emersa più che chiaramente nel corso di queste settimane. Lo abbiamo visto spesso dedicare le sue attenzioni verso altri obiettivi, diversi da quello di una resa dei conti definitiva con Voodoo Doll. Ma non sono state delle distrazioni capaci di penalizzarlo, come pensava Sheenan; è sempre rimasto concentrato e ha dimostrato la sua pericolosità in più occasioni, facendo capire al suo sfidante che batterlo sarà un'impresa da titani.
Il Three Faced Demon sale sul ring, Sheenan segue ogni suo movimento; lo sfidante sembra aver cominciato la fase di studio in netto anticipo, in modo che nulla venga lasciato al caso.
La theme music viene interrotta e lo Straniero inizia a muoversi con movimenti più sciolti e "naturali"; esegue addirittura degli esercizi di riscaldamento, significa che sotto quella maschera al momento non può che esserci Gabriel Dincht, l'umano.

La ring announcer Alexis Taylor presenta ufficialmente campione e contendente, scaldando ulteriormente gli animi della folla con la sua voce graffiante. L'arbitro del match prende in consegna la cintura e la solleva, mettendo in bella mostra la posta in palio.

Kokone: "JOHN!"
Taggart: "Che c'è?!?"
Kokone: "Il match sta per cominciare e ancora non hai fatto menzione di quello... Scoop."
Taggart: "Ah già, è vero. Dunque, allo stato attuale molta gente pensa che Sheenan sia l'uomo che ha più da perdere in caso di sconfitta, perchè sarebbe un risultato definitivo capace di chiudere in maniera chiara la rivalità con Gaijin. Motivo per il quale la maggiorparte dei pronostici dà per vincente Sheenan, in modo che il conto vada in pareggio e che i due possano giocarsi la bella nel corso del prossimo evento in PPV targato WBFF. Sicuramente questo fattore spingerà Voodoo Doll a dare il massimo, è indubbio."

...

Kokone: "Ma?"
Taggart: "Ma quello che quasi nessuno sa al momento è che... Gaijin, proprio quest'oggi, è arrivato al suo giorno numero 210 di regno da Survival Champion, e che il record assoluto è detenuto da James McFist con 217 giorni di regno. Significa che se Gaijin dovesse perdere si farebbe sfuggire per un soffio un traguardo importante che scriverebbe un pezzo di storia della WBFF Wrestling, mentre in caso di vittoria molto probabilmente - a meno chè non arrivi un title match a Bloody Desperation - diverrebbe il nostro Survival Champion più longevo."
Kokone: "Wow, hai studiato John. Questo significa, dunque, che la posta in palio è ancora più alta, come se la cintura non fosse già più che sufficiente. Questi due lotteranno per uccidersi, non per vincere. E' un tutto per tutto, non ci si può permettere di perdere."

Intanto tutto è pronto per cominciare, il referee apre ufficialmente questo Survival Championship Match!

DIN DIN DIN!

Si parte! Fase di studio? Neanche per il cazzo. Gabe si avvicina a Sheenan dimostrandogli di non temerlo ed esponendosi ad un possibile attacco improvviso. Voodoo Doll lo lascia fare, accogliendo il guanto di sfida e rimanendo immobile al suo cospetto.

OH MY... GABE COLPISCE IL TRIBAL WARRIOR CON UNO SCHIAFFO IN FACCIA!

Crowd: "Uuuuuuuuuuuuh..."

Sheenan sorride, poi si scaglia addosso al campione e lo incalza con dei pugni! Uno, due, tre punches a mano chiusa molto efficaci, che fanno indietreggiare il Survival Champion. Ma poi Gabe reagisce, rispondendo a sua volta con un pugno speculare. Poi un altro, e un altro ancora!
Di nuovo Sheenan.
E ancora Gabe!

Incredibile, siamo solo all'inizio e già il match è sfociato in una rissa, brawling contest al centro del ring!

SHEENAN!
GABE!
SHEENAN!
GABE!
SHEENAN!
GABE!
SHEENAN!

Il campione carica un pugno con tutta la sua forza, che si rivela molto più incisivo dei precedenti. Voodoo Doll infatti perde l'equilibrio rischiando di accasciarsi a terra, ma riesce ad evitarlo trovando appoggio con le mani sul mat. Gabe si avvicina nuovamente, approfittando del momento buono per infierire ulteriormente.

WHAT?!? Spinning Crescent Capoeira Heel Kick! Un calcio pazzesco, con il quale Sheenan - con un movimento rotatorio dal basso verso l'alto, becca Gabe in pieno volto con una tallonata micidiale!
Il campione barcolla all'indietro stordito ma senza cadere a terra, finendo per poggiarsi contro le ring ropes.

LA FACCIA DI GAIJIN E' CAMBIATA! Prima la sua era in Bard Mode, sebbene tutti avessere capito che Gabe non aveva ancora lasciato al Demone la possibilità di impossessarsi del suo corpo. Adesso invece l'oscura entità sembra aver preso il controllo di Dincht, in BERSERK MODE!

Sheenan scatta verso l'avversario, pronto a travolgerlo con un braccio teso per spedirlo all'esterno del quadrato. Ma prima ancora che possa raggiungerlo Gaijin lo anticipa con uno scatto improvviso...
E LO TRAVOLGE CON UNA CLAMOROSA ROARING ELBOW!

THE WARRIOR'S DEATH! A SEGNO! Sheenan crolla al tappeto! Lo Straniero si piazza addosso al suo sfidante e lo copre per uno schienamento!

ONE!

TWO!

SOLO CONTO DI DUE, nonostante Sheenan abbia rischiato moltissimo già da questi primi minuti di match. Se la manovra fosse arrivata durante la fase finale dell'incontro sicuramente l'esito del pinfall sarebbe potuto essere differente.

Gaijin colpisce Sheenan sul petto con un Angry Stomp, poi lo afferra e lo rialza da terra. European Uppecut, che fa indietreggiare Sheenan di un paio di passi. Poi...
SUPERKICK!

Ma Sheenan abbassa di poco il capo facendosi sfilare la gamba del campione sopra la spalla destra... POI GLIELA BLOCCA, e trasforma incredibilmente... IN UNA STRETCH MUFFLER! Una manovra che di solito viene eseguita partendo con l'avversario a terra per poi applicare un'indicibile tortura al suo arto inferiore con uno slancio verso l'alto, in piedi. Questa volta, invece, viene chiusa direttamente lasciando a Gabe ben poche possibilità di scampo!
La tecnica di sottomissione di Voodoo Doll, sviluppata con l'allenamento nel Jiu-Jitsu brasiliano, si sta rivelando parecchio efficace: Gaijin rimane quasi a testa in giù alla ricerca di una via di fuga, che però non trova. Sheenan continua a martoriare la sua gamba, allungandosi ripetutamente verso l'alto con delle spinte di gambe in modo da aumentare la pressione della sua spalla sulla gamba del campione.

Attenzione! Il Three Faced Demon riesce - con la gamba libera - a tentare una tallonata alla cieca sperando di trovare la testa dell'avversario. E LA TROVA! Sheenan viene tramortito dal calcio di Gaijin e molla l'osso, per poi accasciarsi in ginocchio. Il Survival Champion, dopo qualche istante, torna in piedi... Proprio mentre Sheenan fa lo stesso, appena ripresosi dal calcio subito. Ma a prendere l'iniziativa è proprio il campione in carica, che afferra lo sfidante per la testa e gli rifila una potente GINOCCHIATA IN FACCIA! Un colpo da MMA in tutto e per tutto.
Voodoo Doll barcolla come un ubriaco in pieno centro ring. Gaijin corre verso le corde, ottiene il ropes rebound, poi si scaglia furiosamente - sempre in Berserk Mode - addosso al suo rivale.

Per venire travolto da un QUEIXADA KICK uscito fuori dal nulla! Sheenan atterra il campione, poi si lascia cadere verso il basso proprio addosso a Gaijin, facendo per coprirlo. Pinfall!

ONE!

TWO!

CONTO DI DUE!

Il match è appena cominciato, eppure questi due se le sono già suonate di santa ragione. Di questo passo assisteremo ad un match breve improntato sulla qualità dei colpi piuttosto che sulla quantità. Ma i due potrebbero anche stupirci mostrandoci le loro incredibili doti di resistenza.

Sheenan si rialza da terra, riprende fiato per pochi secondi, poi rimette in piedi il suo rivale e lo afferra per la testa... Si avvicina alle corde, poi però Gaijin ha una reazione e lo colpisce sull'addome con una gomitata, poi dopo essersi divincolato... Con un montante da paura, che costringe Sheenan alle corde! Il Demone, ancora in Berserk Mode, corre verso le corde della sponda opposta, ottiene il rebound, quindi si prepara per travolgere l'avversario per spedirlo all'esterno del quadrato!

SHEENAN SI ABBASSA, aggrappandosi alla third-rope in modo da abbassarne la quota per lasciare che Gaijin precipiti fuori dallo squared circle! Ed effettivamente così sembra, almeno all'inizio, tuttavia poi il Three Faced Demon riesce a trovare appiglio con una mano proprio sulla stessa corda, finendo per ricadere sull'apron ring.
Sheenan si rialza, pronto per approfittare del momento per colpire l'avversario e farlo cadere definitivamente verso la pavimentazione esterna. Anche Gaijin si rimette in piedi, aiutandosi con le mani sulle corde. Sheenan fa per colpire il Demone con un pugno a mano chiusa, ma quest'ultimo si abbassa e penetra tra seconda e terza corda per speronare lo stomaco dello sfidante con una spallata. Ci riesce, ma...

Proprio in quel frangente accade qualcosa di incredibile: Sheenan, pur subendo la spallata sull'addome, subito dopo si lancia con un tuffo oltre la third rope e...

OH MY GOD! ROLLING POWERBOMB! Sheenan si aggrappa all'avversario durante l'esecuzione della piroetta acrobatica e ricade con i piedi sulla pavimentazione esterna, poi arriva la proiezione... LO SOLLEVA CON UNA POWERBOMB, E LO SCAGLIA DIRETTAMENTE CONTRO LA TRANSENNATA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOOOH..."

Che botta clamorosa! Davvero micidiale! Sheenan si accascia a terra, riprendendo fiato per qualche istante. Questo è stato sicuramente il colpo più dannoso dall'inizio del match, ora deve approfittare di questo momento per infierire ulteriormente e spianarsi la strada verso la vittoria.
Sheenan si rialza, poi recupera da terra anche il Demone. Lo colpisce con un pugno in faccia, poi...

IRISH WHIP VERSO I GRADONI D'ACCIAIO!

INVERTITA! INVERTITA DA GAIJIN!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM! SHEENAN SCARDINA LE STEEL STAIRS CON UNA SPALLATA!

Voodoo Doll rimane a terra, dolorante. Gaijin è in ginocchio, sta recuperando dal durissimo colpo subito in precedenza, ma la sua faccia E' CAMBIATA! La sofferenza di Voodoo Doll desta in lui emozioni positive, è passato in JUGGLER MODE!
Gaijin si avvicina all'avversario e lo colpisce con un calcio su un fianco, inducendolo a rotolare di lato per circa un metro in modo che si distanzi dalla piattaforma metallica appena urtata. Sheenan fa per rialzarsi, ma è un'impresa ardua, infatti non ci riesce fin da subito. Il Demone però sta tramando qualcosa, e di qualunque cosa si tratti... Non promette nulla di buono.

AAAAAH! GAIJIN SOLLEVA I GRADONI D'ACCIAIO!

Sheenan fa per rimettersi in piedi, ma pericolosamente rivolto di spalle rispetto al campione in carica. E' sulle proprie gambe e fa per voltarsi in sua direzione, ancora visibilmente dolorante e stordito.

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

GAIJIN HA TRAVOLTO SHEENAN CON LA PIATTAFORMA METALLICA! Una trovata da killer seriale! Sheenan si accascia nuovamente a terra insieme alle Steel Stairs, che urtando contro la pavimentazione riproducono un suono altisonante e fastidioso.
Gaijin è soddisfatto, anzi, a dirla tutta vedere Sheenan quasi esanime a terra LO DIVERTE! La sua faccia rimane sorridente, sta godendo appieno del momento a lui favorevole.

MA NON E' FINITA QUI! Gaijin non perde tempo e SOLLEVA LA TENDINA DELL'APRON RING...
PER ESTRARRE UN TAVOLO DI LEGNO!

Il Survival Champion introduce il tavolo sul ring facendolo scivolare sotto la prima corda, poi sale anche lui sul quadrato. Intanto il referee sta contando Sheenan per Count-Out.

Referee: "FIIIIIIIIIIIVE!"

Sheenan si muove a terra, dandoci l'impressione di essere in grado di tornare sul ring prima di un possibile conto di dieci nonostante il durissimo impatto subito poco fa.
Gaijin solleva il tavolo da terra e si avvicina ad un Corner, poi poggia l'oggetto proprio all'angolo leggermente in diagonale, senza aprirne i sostegni. Quando è soddisfatto, dunque, fa per uscire nuovamente fuori dallo squared circle per andare a recuperare il suo avversario.

Referee: "SEVEEEEEEEEEEEN!"

Sheenan è appena tornato sulle sue gambe!
Ma viene devastato da una ginocchiata in pieno stomaco dal Survival Champion, il quale poi lo spinge sull'apron e lo fa rotolare sotto la first-rope, introducendolo nuovamente all'interno del ring. Il conteggio dell'arbitro è terminato proprio nel momento in cui Gaijin è uscito di nuovo fuori dal quadrato, ma Sheenan sarebbe comunque riuscito ad evitare una sconfitta per DQ.
I due atleti dunque sono di nuovo entrambi sul ring, con un Gaijin che proprio in questo istante ha appena rialzato da terra Voodoo Doll. Il campione afferra lo sfidante per la testa e lo conduce verso il tavolo. Poi va di Headbutt! Sheenan barcolla all'indietro e finisce per aderire completamente sulla superficie del tavolo di legno! Gaijin indietreggia velocemente, preparando una rincorsa!

OH MY GOD! HELLUVA KICK IN ARRIVO! GAIJIN SCATTA VERSO L'AVVERSARIO...
E LO TRAVOLGE CON LA SUA HELLMASKEEEEEER!

AAAAAAAAAAAAH! SHEENAN SI SPOSTA!

SCRAAAAAAAASH! Gaijin impatta contro il tavolo e lo distrugge con il suo stesso peso!

ATTENZIONE, un redivivo Sheenan afferra subito il campione alle spalle e lo spinge con poca grazia verso il centro del ring! Gaijin resta in piedi a malapena, stordito dall'impatto contro il tavolo.

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER!

LA FINISHER DI VOODOO DOLL VA A SEGNO SENZA INTOPPI! Gli spettatori balzano in piedi sugli spalti, momento carico di tensione! Potrebbe essere il colpo del KO, Gaijin ha subito uno schianto contro il tavolo di legno e subito dopo una finisher, per non parlare delle manovre patite durante il resto del match. Le possibilità di salvezza sono bassissime!

SHEENAN SCHIENA IL CAMPIONE! Diventerà il nuovo Survival Champion della federazione?

OOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEE!

CONTO DI TRE, ABBIAMO UN NUOVO CAMPIONE, e in arena risuona Rise of the V...!?!

OH MY GOD! GAIJIN HA ALZATO UNA SPALLA AD UN MILLESIMO DI SECONDO DAL CONTO DI TRE! PAZZESCO! LA SFIDA NON E' ANCORA TERMINATA!

Sheenan non è convinto, anzi, per lui quello era proprio un conto di tre. Ma l'arbitro ha le idee piuttosto chiare e gli mostra indice e medio di una mano, facendogli capire che la sua decisione non ammette repliche. Si è trattato dunque di un conto di due!

Il Tribal Warrior rimane in ginocchio, con le mani poggiate contro il mat. E' esausto, ma il suo spirito combattivo è lungi dall'estinguersi. Sul suo volto compare un ghigno.
Dopo una manciata di secondi Sheenan si rialza e osserva Gaijin, poi gli si avvicina lentamente.
Lo colpisce con un calcio su un fianco! Gaijin si rivolge prono e prova una flessione tentando di rialzarsi, ma non n'è ancora in grado e ricade giù. Sheenan lo raggiunge di nuovo, si abbassa e lo provoca con una manata sulla testa, inducendolo a rialzarsi con le sue sole forze.

Gaijin: "I'm the most vicious son of a bitch of WBFF, uh?"

E' tornato Gabe, non ci sono dubbi! Quella è un'espressione che forse ricorderanno i fans con qualche capello grigio, dei tempi dell'Extreme Wrestling Federation. Sul volto del wrestler, infatti, non ci sono più le maschere del Demone ma un semplice tessuto nero che gli copre il volto. Probabilmente la dura botta scaturita dalla Skullscraper ha ricacciato il Demone negli inferi, anche se sappiamo che potrebbe tornare in qualunque momento.
Sheenan sorride alla provocazione del Survival Champion, poi gli urla contro.

Sheenan: "Rise up! Now!"

Gabe fa per rialzarsi, a fatica. Dopo qualche istante poi, finalmente, RIESCE A RIMETTERSI IN PIEDI! Ma forse sarebbe stato meglio se fosse rimasto giù.

Taggart: "STAY DOWN! STAY DOWN!"

SKULLSCRAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEER! E STAVOLTA E' FINITA!

WHAT THE FUCK?!? Quando sembrava che il Macaco Kick fosse andato perfettamente a segno notiamo che Gabe... E' RIUSCITO AD INTERCETTARE IL COLPO IN ARRIVO, BLOCCANDO UN PIEDE A SHEENAN!

NON E' POSSIBILE! TRASFORMA IN UNA ANKLE LOCK! E ADESSO SONO CAZZI AMARISSIMI PER VOODOO DOLL, CHE VIENE CHIUSO NELLA PAST LIFE DEL SURVIVAL CHAMPION!

Il pubblico scatena l'inferno sugli spalti, siamo passati da una Skullscraper ad una Past Life, Gaijin infatti dopo aver intercettato il calcio in arrivo da parte dello sfidante gli ha bloccato la caviglia per poi porlo faccia a terra con una torsione applicata alla sua gamba!
Sheenan sgrana gli occhi e cerca subito di guadagnare terreno verso l'esterno del ring con i suoi arti superiori. Ed effettivamente ci riesce, sembra avvicinarsi un po' alle ring ropes, ma quando sembra che sia ad un passo dalla salvezza...

GABE INDIETREGGIA TRASCINANDOLO DI NUOVO AL CENTRO DEL RING!

Sofferenza indicibile per Voodoo Doll! Riuscirà Gabe a mantenere il titolo stretto alla sua vita e a divenire, di conseguenza, il Surival Champion più longevo nella storia della federazione?
Sheenan adesso TENTA UNA TORSIONE LATERALE, ma Gabe è un maestro nella progressione della sua tecnica di sottomissione, che non per nulla è la sua finisher. Il campione quindi neutralizza il tentativo di Voodoo Doll e riprende a martoriare la sua caviglia!

SHEENAN BATTE UNA MANO SUL MAT!

Ma non per cedere, sembra più stizza, o disperato tentativo di trovare un appiglio che non esiste.
AAAAAAAAH! GABE sembra addirittura APPLICARE UNA TORSIONE MAGGIORE, piegando la caviglia del suo avversario in maniera quasi innaturale!
Sheenan stringe i pugni e anche i denti, ORMAI SIAMO AGLI SGOCCIOLI! Le scelte sono due, o cedere... O lasciare che Gabe gli stacchi via il piede dal resto dell'arto inferiore! Rischio di slogamento altissimo.

Sheenan tenta il tutto per tutto, flette le braccia sollevando il busto da terra, poi trova appoggio sul mat con il piede libero e, tramite questo, saltella provando a darsi uno slancio in avanti, allungando le mani verso una sponda del ring che - tuttavia - rimane lontanissima.
Gabe non si lascia minimamente impensierire da quello che è sicuramente un effimero e vano tentativo di evasione dalla sua morsa di sottomissione, e continua imperterrito ad infierire sulla sua caviglia.

NON E' POSSIBILE, questa è fantascienza! Sheenan capisce che l'unico modo per evadere è - piuttosto che contrastare la manovra di Gabe - quello di ASSECONDARLA! E così, seguendo l'angolo di torsione dell'esecutore e sfruttando il precario appoggio sulla gamba libera, si inventa un...

REVERSE ENZUIGIRI HEEL KICK! Che becca in pieno volto Gabe, costringendolo ad accasciarsi a terra e ad INTERROMPERE CLAMOROSAMENTE LA SUA PAST LIFE!

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Nulla di fatto, ancora una volta. Qui c'è in gioco molto di più del Survival Championship e nessuno dei due atleti ha intenzione di darla vinta al rivale. I due al momento sono entrambi a terra, con un Gaijin esausto ma che sicuramente sarà in grado di rialzarsi prima rispetto al suo sfidante.
Infatti dopo una dozzina di secondi Gabe fa per rialzarsi, mentre Sheenan è ancora a terra con le mani sulla caviglia dolorante.
Gabe si avventa nuovamente su Vodoo Doll.

E FA PER CHIUDERE DI NUOVO LA SUA PAST LIFE!

Ma stavolta Sheenan ha una pronta reazione e lo spinge subito via con l'altra gamba!

Gabe perde l'equilibrio e cade a terra, ma si rialza immediatamente. Anche Sheenan fa per rialzarsi questa volta, e ci riesce!

BERSERK MODE! The Demon is back! Forse perchè Gabe ha covato rabbia per non essere riuscito a concludere il match in suo favore. E SCATTA ALL'IMPAZZATA VERSO VOODOO DOLL!

FLAPJACK DROP improvviso da parte del Tribal Warrior, con il quale lancia il rivale verso l'alto... Per poi eseguire, mentre è in caduta libera verso il basso, un Uppercut violentissimo! Gaijin si accascia a terra, e lo stesso Sheenan crolla in ginocchio ormai provatissimo dalla sfida.
Poco dopo però Voodoo Doll si rialza e, pur avvertendo dolore alla gamba, stringe i denti e si avvicina all'avversario.

ATTENZIONE! DEATHLOCK OCTOPUS IN ARRIVO!

THE LOA'S CLAAAAAAAAAAAAAASP!

Quando Sheenan esegue la prima figura della sua complessa manovra, che prevede un groviglio tra una sua gamba e quella dell'avversario, è costretto ad indugiare più del dovuto per via del dolore alla gamba martoriata poco fa da Gabe con la Past Life. Questo attimo di esitazione, seppur molto breve, consente allo Straniero di chiudere all'improvviso una Front Cancery Hold sporca direttamente da terra sull'avversario che si trovava piegato verso di lui con l'intento di concludere la Loa's Clasp.
Gaijin si inclina all'indietro, e si inventa un ROLL-UP CRADLE INEDITO, che sfrutta proprio il groviglio tra le loro gambe! Schienamento pericolosissimo, che potrebbe anche essere quello decisivo sia perchè è arrivato all'improvviso, sia per l'impedimento caratterizzato dal blocco della gamba della vittima!

OOOONE!

TWOOOO!

THREEE!

E ANCHE NO! COLPO DI RENI AGLI SGOCCIOLI, Sheenan si salva ancora!

I due atleti provano a rimettersi subito in piedi, ma non ce la fanno, sono a corto di energie. Il pubblico applaude la loro prestazione, gli spettatori sono carichissimi e ansiosi di scoprire cosa gli riserverà questo finale di match.

Sia Gaijin che Sheenan iniziano a strisciare a terra, l'uno verso l'altro, fino a quando praticamente non si afferrano mettendosi le mani addosso a vicenda. Fanno per rialzarsi contemporaneamente, con uno sforzo spasmodico.

PUGNO A MANO CHIUSA DI GAIJIN!
Al quale Sheenan risponde prontamente con un colpo speculare!
Ancora Gaijin, e di nuovo Sheenan!

GAIJIN!
SHEENAN!
GAIJIN!
SHEENAN!
GAIJIN!

L'ultimo pugno dello Straniero destabilizza lo sfidante, costringendolo a barcollare indietro con il rischio di pericolare al tappeto. Sheenan trova un appoggio fortuito e involontario alle ring ropes, poi barcolla in avanti.
Attenzione, nonostante tutto Sheenan trova le energie per compiere uno scatto improvviso verso il Survival Champion...

Il quale però non si lascia beffare e lo prende in consegna per poi proiettarlo verso l'alto con un... POP-UP LIFT?!?

OH MY... POP-UP LIFT INTO KICK IN THE NUTS! NUTCRAKEEEEER! Qui ci si gioca anche le balle, signori! Gaijin esegue la manovra senza consapevolezza del rischio che contiene, ormai l'ossigeno che passa dal cervello è pochissimo: i colpi alle parti basse sono banditi e questo è un WBFF Rules Match; ma poco cambia, dato che in caso di squalifica rimarrebbe comunque campione. Se fosse lucido, però, di certo non opterebbe mai per una soluzione che possa sporcare il match che hanno combattuto e causare un finale controverso.

Fatto sta che, proprio durante la proiezione verso l'alto... Sheenan padroneggia la sua traiettoria aerea con una lieve rotazione che gli consente di ricadere con un piede a picco verso il basso, diretto contro la fronte di Gaijin.

Una variante "sporca" di... Macaco Kick.

...

SKUUUUUUUUUUUULLSCRAPEEEEEEEEEEEEEEEEEEER!

Gaijin si accascia a terra e Sheenan gli ricade addosso, in maniera scomposta! I due rimangono a terra, l'uno addosso all'altro, completamente distrutti. L'arbitro conta!

OOOOOOONE!

...

TWOOOOOOO!

...

THREEEEEE!

E' FINITA! QUESTA VOLTA E' FINITA PER DAVVERO!

Testo nascosto - clicca qui


In arena parte Rise of the Voodoo Ostinati! Sheenan è riuscito a ribilanciare lo score con Gaijin sull'1-1! Ma cosa decisamente più importante... E' il NUOVO SURVIVAL CHAMPION DELLA WBFF WRESTLING! Ma una cosa è certa, dopo quanto è accaduto e in virtù dei loro trascorsi, dubitiamo fortemente che questo possa essere stato il loro ultimo match. E' necessaria la bella, la resa dei conti finale, e non possiamo che auspicarci che prenda piede sul ring del prossimo PPV targato WBFF. Un bel rematch all'insegna della violenza e della follia creativa. Chissà, magari aver perso la possibilità di diventare il campione Survival più longevo nella storia del business farà emergere sempre di più - o peggio, totalmente - il Demone, un po' come Voodoo Doll si è auspicato per lungo tempo.
Sheenan non riesce neppure a rialzarsi, è l'arbitro a doverlo spostare via dal corpo di Gaijin. Il Tribal Warrior prova a rialzarsi, ma il suo tentativo è vano. Il referee quindi si limita a poggiargli la cintura sul petto, poi chiama immediatamente in paramedici.
I dottori accorrono: è un'equipe di 6 paramedici; sono appena entrati all'interno del quadrato con la loro attrezzatura per valutare le condizioni dei due atleti.

BUIO. L'arena viene invasa dall'oscurità.

...

Dopo qualche istante le luci si riaccendono...

SHEENAN E GAIJIN SONO SPARITI!

Taggart: "Non so più a cosa devono credere i miei occhi. Che roba!"
Kokone: "Forse uno dei match più belli dell'evento, sicuramente."
Taggart: "E il bello è che... Il meglio, a quanto pare, deve ancora arrivare! Quei due molto probabilmente si affronteranno ancora!"
Kokone: "Per questa sera però hanno sicuramente finito, è tempo di riposo per loro. E per noi, invece, quello di passare nuovamente la linea alla regia per un breve spot."
[Modificato da GregorHeavans 19/01/2018 21:50]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:14. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com