È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Freezing Evolution 2018

Ultimo Aggiornamento: 19/01/2018 21:45
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 925
Post: 925
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
19/01/2018 19:55
 
Quota

Ci troviamo nel bagno di una stanza d'albergo: Le candele accese regalano un'atmosfera decisamente rilassante e possiamo quasi sentire il profumo della schiuma che trabocca dalla vasca da bagno stracolama.

"Paige?"

La ragazza sbuffa rivolgendo uno sguardo distratto in direzione della porta aperta, Alcide compare con le mani sui fianchi e l'espressione austera.

Alcide: "Mi ha chiamato il tuo allenatore, ti cerca da questa mattina."
Paige: "Devo aver dimenticato il cellulare in macchina ieri sera."
Alcide: "Finirai per farti male se continui ad ignorare gli allenamenti."
Paige: "Nathan, mi stai rovinando il bagno."

L'inglese sbuffa rumorosamente lasciandosi scivolare verso il basso, i lunghi capelli corvini galleggiano tutto intorno a lei.

Paige: "Vieni a sederti."

Il Lupo si sistema sul bordo della vasca.

Paige: "Mi stai assillando per una cosa di cui non dovremo nemmeno preoccuparci: La divisione di coppia è una barzelletta ed i nostri avversari sono patetici surrogati di esseri umani! Ho fatto i compiti documentandomi su di loro."

Accenna un sorrisino.

Paige: "I Dumahin sono davvero la cosa migliore che sono riusciti a trovare per rappresentare le cinture? Andiamo, sarà una passeggiata."
Alcide: "Credi di poter fare meglio di loro?"
Paige: " Sarei mortalmente imbarazzata in caso contrario. Stavo per soffocarmi dalle risate mentre leggevo la biografia di Angerfist sul sito della federazione, cosa diavolo gli è passato per la testa? Sembra un personaggio di cattivo gusto uscito da un film di serie c: La storia delle maledizione poi è stata esilarante.
Cosa dovrebbe suscitare dentro di me una simile macchietta?! Paura, reverenza, magari terrore!"

Ride sguaiatamente schizzando il suo compagno che si ritrae inarcando un sopracciglio.

Paige: "Quelli come lui me li mangio a colazione.
Sono più cattiva, più terribile e più spietata di quel bamboccio con la maschera anche se non parlo di verità occulte... Un bel visino, ecco cose diventerà il suo incubo ricorrente.
Si guarderà allo specchio pensando al mio rossetto rosso, al modo in cui ho distrutto la sua patetica immagine."

La ballerina sembra soddisfatta.

Paige: "La sua fidanzatina poi è deliziosa, probabilmente per definire il suo look ha rubato la borsa dei trucchi di DeSade.
Un cantante metal grosso e tremendamente volgare, davvero un cucciolo cattivo!"

Anche ad Alcide sfugge una risata, ma si trattiene egregiamente schiarendosi la voce.

Paige: "Ha gli stivali con la zeppa, ti rendi conto?"

Cappuccetto Rosso alza gli occhi al cielo.

Paige: "Sono due giullari a cui piace fare la voce grossa, posso rimetterli al loro posto schioccando le dita: Vuoi questo vezzo inutile? Vuoi diventare campione? E così sia, io ti aiuterò."

Il suo compagno resta in silenzio.

Paige: "Ma voglio che tu mi prometta una cosa."
Alcide: "Quello che vuoi."
Paige: "Faremo a modo mio."

Camera Fades.



JK2: Allora Fisty sei pronto?

Krauser poggia una mano sulla spalla del suo compare mascherato.

JK2: Oggi è la nostra prima difesa ai titoli di coppia: Alcide e Paige staranno già festeggiando in anticipo la loro vittoria ... ti va di rovinare la festa?

La Bloodcage annuisce.

Angerfist: Quella coppietta pensa di batterci solo perchè ritengono di essere uniti da più tempo di noi? Allora dove sono i loro titoli di coppia precedenti? Io vedo solo in Alcide un titolo, conquistato e difeso usando la stessa ragazza come mero scudo umano dinanzi a quegli smidollati che avevano paura di ferirla. Se pensa di fare lo stesso con noi ... dovrà recuperare la sua bella in una scatola per fiammiferi: che i nostri avversari siano uomini, donne o disgustose vie di mezzo noi li pesteremo crudelmente.

JK2: Sopratutto non dopo aver fatto il nostro lavoretto alle cinture: non darò a quei bastardi la soddisfazione di far ritornare le cinture a quell'aspetto patetico, miserabile ed anonimo!

Angerfist: Pensi solo all'aspetto delle cinture? Non pensi al fatto che se perdiamo i titoli saremmo considerati ancor più deboli degli Hog? Loro hanno almeno totalizzato una difesa ... se falliamo alla prima difesa saremo lo zimbello di tutti! Nessuno ci prenderà più sul serio e ci rideranno tutti dietro!!!

JK2: Sì lo so ma comunque ... ho speso dei soldi per personalizzarla. Se perdiamo saranno soldi sprecati, Fisty!

Angerfist: I soldi non sono il problema principale qui: verremo comunque pagati dopo lo show e così la tua spesa verrà "rimborsata": qua si tratta di onore e credibilità in futuro. Alcide e Paige non hanno mai vinto un titolo di coppia nonostante siano uniti sia sul ring sia fuori da molti anni, mentre noi ci siamo riuniti all'alba dei nostri fallimenti e ci siamo vendicati della mia sconfitta contro Gaijin e della tua contro Dante. Siamo due "perdenti uniti sotto il segno della vittoria" mentre loro sono semplicemente una coppietta di piccioncini che per battere una come Beatrice hanno dovuto sfruttare il fatto che fosse priva di sensi.

JK2: Hai ragione Fisty: non dobbiamo perdere. Dividiamoci le prede: tu Alcide e io Paige.

Da dietro la maschera Angerfist alza un sopracciglio perplesso.

Angerfist: Perchè vuoi lottare contro la sgualdrina? È l'unica alla tua altezza?

Il demone ride di gusto alla frecciatina sarcastica.

JK2: Perchè so che tu hai un debole per gli animali, per quanto riguarda la mia scelta per Paige beh ... penso che tu lo capisca già.

Si lecca le labbra con fare eloquente.

Angerfist: Chi sono io per frenare i gusti di un demone? Fai come vuoi Krauser, l'importante è che arriviamo alla vittoria.

The Metal Demon afferra la sua chitarra ed esegue un assolo(senza l'amplificatore attaccato).

JK2: OH YEAH! Ci divertiremo contro quei due ... MY DEAR PAIGE, READY TO BE RAPED???

Angerfist: Alcide ... You're going to face ... THE DEADFACED DIMENSION!

Si dirigono verso l'ingresso.



Taggart: “I titoli di coppia sono in palio, Dumhaim contro Alcide e Paige!”

[IMG]http://i68.tinypic.com/2w66i69.jpg[/IMG]
World Tag Team Championship on the line


World WBFF Tag Team Championship: Dumahim (c) vs Alcide & Paige

Dumahim e Alcide & Paige sul quadrato, Angerfist e Alcide sul ring! Johannes Krauser manda un bacio a Paige dall’altro lato dell’apron ring, Alcide fa per andargli addosso ma viene fermato da Eric Adams, che gli consiglia di concentrarsi su ciò che accade sul quadrato.
Una volta tornato al suo angolo, Alcide resta immobile, mentre Paige gli sussurra qualcosa all’orecchio.
Angerfist si fa avanti, Eric Adams raccoglie i WBFF Tag Team Titles e li mostra ai quattro lati del ring.
Si può partire!

DIN DIN DIN!

Clinch! Alcide praticamente getta via Angerfist, che si rialza immediatamente e torna alla carica: serie di pugni di Angerfist che mandano Alcide contro le corde, Angerfist va poi a prende spinta dall’altro lato del ring, ma Alcide lo intercetta e lo travolge con una Clothesline! Il Lupo manda poi uno sguardo carico di sfida verso Johannes Krauser II, che gli alza il dito medio per tutta risposta.
Alcide rialza Angerfist, che però si libera con un pestone e mette a segno una Snap DDT! E va immediatamente a dare il cambio a Johannes Krauser!
Krauser entra saltando sopra la terza corda e colpisce immediatamente Alcide con un Dropkick, Alcide però afferra l’avversario per i capelli e lo manda verso l’angolo di Paige… che lo colpisce con un Super Kick! E Alcide lo afferra immediatamente alle spalle per andare a segno con un German Suplex! È LA SWEET DREAMS!
Pin:

1…
Angerfist interviene!

Angerfist colpisce Alcide con un calcio sulla nuca, Il Lupo prova a rialzarsi, ma Krauser e Angerfist lo prendono contemporaneamente, lo sollevano per un Double Suplex!
Pin di Krauser su Alcide:

1…
E ora è Paige a intervenire!

Paige prende la rincorsa salta e colpisce Angerfist con una Tornado DDT! SWEET GOODNIGHT! Angerfist rotola per terra e finisce seduto per un secondo, poi torna in posizione supina.
Johannes Krauser però non ci sta e colpisce Paige alle spalle con un Forearm Smash! E poi va alle corde per uno Springboard Crossbody! Ma viene acchiappato al volo da Alcide! Il Lupo se lo carica ora in posizione di Fireman’s Carry, e va per il Flapjack! E contemporaneamente Paige salta E MANDA A SEGNO UN DOUBLE KNEE FACEBUSTER AL VOLO!
Pin di Alcide su Johannes Krauser!

1…
2…
NO!

Angerfist rotola lentamente fuori dal ring, Paige resta per far valere il vantaggio numerico: Alcide rialza Krauser, lo manda alle corde… doppia Clohtesline sul ritorno! Alcide poi rialza Johannes Krauser e METTE A SEGNO UN BIG BOOT!
Krauser finisce a sedere per terra contro l’angolo, Alcide si abbassa per prenderlo…
E VIENE PRESO IN TESTA CON UNA SEDIATA!
È Angerfist, da fuori! Bloodcage porge una sedia anche al suo compagno, Krauser la afferra, i due circondano Alcide… CON-CHAIR-TO!!!
Paige arretra, non ha nessuna speranza contro quei due armati di sedia, ma non può lasciare Alcide lì a prendersi lo schienamento.
Prova a uscire sull’apron, Angerfist la segue, lei fa passare la testa fra seconda e terza corda e lo colpisce con una spallata, prende spinta e VOLA PER IL CROSSBODY!
E JOHANNES KRAUSER LA PRENDE AL VOLO CON UNA SEDIATA!!! SBAAAAAAAM!!!
Paige rotola su un fianco, Alcide è in ginocchio e prova a rialzarsi, Krauser METTE A SEGNO UN’ALTRA SEDIATA!
Pin per il campione:

1…
2…
NO!!!

Alcide resiste! Angerfist lo prende per i capelli e lo rialza, Johannes Krauser lo blocca alle spalle con un Double Chickenwing, Angerfist prepara la sediata…
Ma Alcide riesce a voltarsi E LA SEDIATA FINISCE SULLA SCHIENA DI JOHANNES KRAUSER! Krauser urla di dolore e finisce in ginocchio, Alcide si volta per affrontare Angerfist ancora con la sedia, Angerfist solleva la sedia… ma Paige lo afferra per un piede e lo blocca!
E Alcide mette a segno un secondo Big Boot!
Alcide e Paige si impadroniscono ora di entrambe le sedie, mettono Johannes Krauser in ginocchio, caricano il colpo.
CON-CHAIR-TO ANCHE PER LORO! COLPO DEVASTANTE!
Johannes Krauser cade in avanti.
Pin per Alcide:

1…
2…
NO!!!

Angerfist e Paige tornano ai loro rispettivi angoli, la situazione, grazie all’influenza di Eric Adams, sembra essere rientrata nella normalità.
Alcide rialza Johannes Krauser, lo METTE IN POSIZIONE DI POWERBOMB! IN ARRIVO! POWERBOMB DRITTA SULLA SEDIA!
Ma Krauser non ci sta e riesce a mollare un paio di pugni una volta che Alcide l’ha tirato su, Alcide barcolla, Johannes Krauser allunga la mano e riesce a dare il tag a Angerfist!
E ALCIDE METTE A SEGNO LA POWERBOMB!
Prova il pin ai danni di Johannes Krauser, Eric Adams chiaramente gli dice che ha sbagliato avversario da schienare, Alcide si volta, appena in tempo per vedere Angerfist, armato di kendo stick, mettergliela sulla gola ed effettuare UNA FLATLINER! È LA SUA TERROR!
Alcide rotola via con entrambe le mani sulla gola, Angerfist prova lo schienamento!

1…
2…
NOOO!!!

Alcide prova a rimettersi subito in ginocchio, Angerfist è ancora armato di kendo stick E LA ABBATTE SUL CRANIO DELLO SFIDANTE!
La solleva ancora una volta per infierire, ma si vede precipitare addosso Paige con un Missile Dropkick!
Angerfist viene sbalzato via, Paige afferra la kendo stick E LO COLPISCE SULLA SCHIENA!
Cappuccetto Rosso aiuta Il Lupo a rimettersi in piedi, Johannes Krauser rientra, e come ha fatto Paige aiuta Angerfist, che si tiene ancora un braccio sulla schiena, a rialzarsi.
Le due coppie sono una di fronte all’altra, Alcide parte e atterra Angerfist con una Clothesline! Angerfist si rialza quasi immediatamente ma si tiene lontano dall’avversario.
Dall’altra parte Paige colpisce Johannes Krauser con un Low Dropkick costringendolo in ginocchio, lo prende per i capelli, ma Krauser la allontana, poi la raggiunge… e la palpa.

Kokone: “Così si fa!”

Paige lo spintona via, Alcide quasi non ci può credere. IL LUPO SI GETTA SU JOHANNES KRAUSER! Se lo carica in spalla e lo porta all’angolo, ma per farlo si dimentica completamente di Angerfist, che è alle sue spalle con una sedia in mano.
SEDIATA SULLA NUCA DI ALCIDE!
Alcide scuote la testa, ma continua a tempestare Johannes Krauser di pugni! E ANGERFIST SI ABBATTE ANCORA SULLA SUA NUCA! Alcide finisce in ginocchio, Paige prova a salvarlo MA ANCHE LEI SI PRENDE UNA SEDIATA!
Johannes Krauser sputa un rivolo di sangue, insieme al compagno Angerfist circonda il Lupo.
Angerfist mette la testa di Alcide fra le gambe, Johannes Krauser lo aiuta a sollevarlo per una ASSISTED GANSO BOMB!
CHE VA A SEGNO!!!
Pin di Angerfist!

1…
2…
3!!!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui




Siamo all'esterno del Target Center, Minneapolis, è primo pomeriggio.
Vediamo arrivare una limousine, che si ferma nel parcheggio quanto più vicino possibile all'ingresso.
Dal sedile posteriore, vediamo uscire Peter Dinklage.
Il famoso attore, appena sceso dalla vettura, fruga all'interno del taschino della sua giacca, dal quale estrae un foglietto con appuntato qualcosa.

-David mi ha detto che lo show si sarebbe tenuto qui, ma credo di essere arrivato con largo anticipo...- sussurra tra sé e sé, forse a voce troppo alta per risultare credibile.

Lo vediamo entrare all'interno della struttura, quindi si ferma nella hall al bancone del bar.

-Un white russian con molta panna, per favore.
-Eheheh...- sorride di sottecchi il cameriere, girato verso il bancone delle bottiglie; non riusciamo a vedere il suo volto.
-Mi scusi, cosa avrei detto di così ilare da suscitarle una simile risata?- tende a precisare con un po' di permalosità Dinklage.

Quindi, il barista si volta, tenendo in mano una bottiglia di gin, e...

-Ahò, sei te che hai chiesto un russo bianco pieno de panna, e... AHAHAHAHAHAHAHAH MA SEI PURE UN NANO AHAHAHAHAHAH MA NUN C'HAI PAURA CHE UN RUSSO BIANCO TE SFONDA ER CULO AHAHAHAHAHAH!?!?!?

Dall'accento e dal tono di voce piuttosto volgare, dovreste aver già capito di chi si tratta.
Se non l'avete capito... si tratta di Oregon McClure.
Dinklage sembra imbarazzato, colpito, offeso e tanti altri sentimenti allo stesso tempo, peccato che nella hall oltre a lui e McClure non ci sia nessuno a dare man forte ad una sua eventuale risposta.

-Ma come si permette? Ma l'ha capito che intendevo un cocktail?
-Sì, sì, l'ho capito, ammazza quanto sei suscettibile... che nun ce lo vedi che te lo sto a preparà?
-Con... una bottiglia di gin?
-Oh, è sempre alcol, bevi e nun rompe er cazzo.

Dopo aver armeggiato anche con del blue curaçao ed un non meglio precisato centerbe, il Non-Remembering One piazza un bicchiere dal colore poco rassicurante di fronte Dinklage; l'attore (quello di bassa statura) tituba prima di bere.

-Beh? Che ce voi, pure du stuzzichini vicino?
-No, ma non mi sembra un...
-Ah, mo ho capito, ce voi la panna...

McClure fa per slacciarsi la cintura dei pantaloni e...

-MA COSA DIAVOLO STA FACENDO?!?- sbotta Dinklage.

Oregon estrae una bottiglia di panna dal davanti dei pantaloni.

-No, è che la tengo là, metti che entra na bella fica, almeno ce faccio bella figura... oh la sai na cosa?
-No...- sussurra sconsolato Dinklage, ormai consapevole che un tipo del genere non se lo scollerà di dosso neanche scappando.
-In R-Pro ho conosciuto na fregna che se chiama Salsa Fica!
-Ehm... e quindi?
-Che per caso sai se oggi passa pure qua?
-Ne dubito...
-Uffa però... vabè dai, alla salute!

Oregon sbatte la bottiglietta di panna sul “cocktail” di Peter, quindi ingurgita una quantità di panna vergognosa mentre l'attore del Trono di spade lo osserva disgustato.

-Ahò, che cazzo voi? Non sarò un russo, ma so comunque un bel fregnetto pure io e... no, meglio che me fermo, nun so de quella parrocchia, nun te voglio dà false speranze e...
-Senti, posso chiederti un'informazione?
-Posso esse amico tuo?
-Cosa?!?
-Eh, posso esse amico tuo?
-Assolutamente no!
-Ma come no, sei amico de quer carciofo de Barriage e nun voi esse amico mio? T'ho pure preparato er cocteil!

Dinklage guarda schifato per l'ennesima volta il beverone, nel quale si sta sciogliendo la panna, dandogli un aspetto sempre meno invitante.

-E comunque, o diventamo amici o corcazzo che te rispondo!
-Ok, amici...!
-DAJEEEEE! Allora, stamme a sentì: io so n'attore famoso, ma famoso forte, ho pure recitato in “Tre manifesti a Ebbing, Missouri”, un film di Hollywood dove hanno fatto un sacco di soldi, io facevo il manifesto e...
-Anche io ho recitato in quel film...- sussurra Peter, prima di pentirsi immediatamente di quanto appena proferito.
-Ma che cazzo stai a dì, ma da quando i nani recitano in film seri! Mò te faccio svortà io!
-...
-C'ho in mente de girà un film intitolato: “Troy”. Parlerà della guera de troia. C'ho in mente de chiamò pure Bredde Pitte e...
-Mi sa che l'hanno già fatto...
-Ma che cazzo stai a dì, io ar cinema ce vado tutti i giorni e nun ho mai visto de firme dove se combattono tra de loro vestiti da sordati pe portasse a letto na troia! E comunque, per te c'ho in mente un ruolo speciale, ma c'ho bisogno de sapè se è vero.
-... se è vero cosa?
-Se è vero quer che se dice.

Dinklage continua a scuotere la testa non capendo.

-A zì, la regola della L, è vero che voi nani c'avete la sleppola in mezzo alle gambe?!?
-Questo è troppo, io me ne vado.

E detto questo, Dinklage scende dallo sgabello dov'era seduto, inciampando però.
È dolorante a terra, sembra aver preso una storta.

-A pupazzè, ma che te sei fatto male?!? Aspetta, mo te porto all'ospedale!
-No, lascia perdere, chiama un'ambulanza!
-Macchè, co l'ambulanza ce mettemo troppo, mo vado a pià er bolide!
-... “Er bolide”?

Ma Dinklage non fa in tempo a pronunciare le ultime parole che McClure è già scappato via; osserviamo per qualche altro secondo l'attore (sempre quello di bassa statura) strisciare via verso l'uscita, dolorante, in un tentativo di disperata fuga dalla follia.
Ma la follia, se ti vuole raggiungere, non si ferma davanti a nulla.
E dall'esterno, una scassatissima 127 entra in retromarcia all'interno della Hall del Target Center, in un tripudio di vetri rotti.

-Annamo nanè, mo te salvo la vita!

E detto questo, McClure afferra di peso il povero Dinklage, legandolo bene al sedile anteriore, prima di lasciare la scena in una preoccupante sgasata.

Camera fades.



"Pagliacci, pagliacci impazzite in sogni dorati
sulla scena bagnata di colpe

Caricato l'orologio rotto
anche stanotte si rialza il sipario della tragedia

Su, tenendoci per mano danziamo in infinita disperazione
aperto il catenaccio, verso una nuova gabbia
fino alla fine di una notte che non avrà alba"


Un grammofono gracchia una melodia italiana dall'aria onirica nella stanza di Beatrice. La suddetta "Golden Witch" sta muovendo una bacchetta d'oro a tempo, come fosse una direttrice d'orchestra, ma lo fa pigramente ... come se non avesse molta voglia. Il maggiordomo Ronove si avvicina preoccupato.

Ronove: Padrona ... che avete?

Beatrice: L'incontro contro Dante. L'ironia del Destino ha voluto creare uno scontro Divino tra me e lui per via dell'assonanza di nomi, ma è come se l'apatia fosse impadronita del mio corpo: che la mia anima fosse volata nel Vestibolo per l'ignavia.

Ronove: Ma ... se perdete non avrete il vostro Stink of Theft! L'avete ottenuto in quella Elimination Chamber a 10 uomini, avete sanguinato terribilmente in quell'inferno d'acciaio, avete eliminato un ex-campione Undisputed come Cazador e siete stata la penultima eliminata ... perchè mandare all'aria tutto il vostro impegno?

Il fidato maggiordomo afferra le spalle della Strega e la scuote.

Ronove: Se perdete ora cosa farete? Lo Stink of Theft serve per ritagliare un vostro piccolo posto qui in WBFF! Lo Smell of Rivalry vi serve nel caso possiate sfruttarlo in uno scontro non-titolato anche contro il campione e se lo battete ... potete avere il match per la cintura.

Lo sguardo della italo-giapponese si abbassa in direzione del pavimento.

Beatrice: Allora perchè questa sensazione di vuoto nel mio stomaco? Perchè non ho più la sicurezza che mi invadeva fino a qualche giorno fa? Perchè non sorrido con fare strategico ... PERCHÈ NON HO PIÙ PIANI?

Con un gesto della mano fa cadere per terra una tazzina, frantumandola in mille pezzi.

Beatrice: Perchè succede ora?

Una voce pacata, una voce femminile risuona alle spalle della strega.

???: Beh mia cara Beatrice ... hai solo bisogno di una guida che ti porti all'Eden.

Ronove, osservando un punto dietro Beatrice si inginocchia; poco dopo la stessa Strega Dorata si volta e sbarra gli occhi subito dopo: Virgilia, la maestra di Beatrice la osserva con un sorriso etereo.

Virgilia: Vedo che hai bisogno del mio aiuto, Strega dell'Infinito.

L'altra annuisce, ancora incredula.

Virgilia: Dunque il tuo avversario si chiama Dante? È di Firenze per caso? Se è così l'ironia della sorte ha raggiunto livelli letterari.

Beatrice: È uno scozzese rinato; crede che ad ogni sconfitta lui salga sempre un po' più in alto verso la sua completa evoluzione: lo ha detto contro Gaijin e contro Obike. Ha già battuto un demone di nome Krauser quando quest'ultimo lo voleva tentare ... credo che dia il meglio di sé quando ha qualcosa che preferisce tenere stretto a sè, che sia l'onore o un contratto importante.

Virgilia: Anche tu fai così: ho visto i tuoi incontri. Quando volevi ottenere la servitù di Alcide hai combattuto con tutte le forze, quando volevi battere Misfit al tuo debutto lo hai fatto con estrema facilità, quando l'anno scorso a Freezing Evolution sei stata inserita nell'incontro di qualificazione all'Elimination Chamber di Maniacs hai battuto tutti nonostante non fossi la favorita. Anche tu dimostri una straordinaria qualità di testardaggine, mia dolce allieva.

Beatrice la osserva con occhi duri.

Beatrice: Nonostante io ti disprezzi mi vuoi aiutare lo stesso ... perchè? Perchè lo fai?

Virgilia: Perchè rimani la mia allieva: devo sempre indicarti la direzione del percorso, un percorso verso l'alto. Sei nell'AntiPurgatorio ora, devi fare "una scalata" verso il Paradiso Terrestre prima di Dante, non importa a che costo ma devi riuscirci se non vuoi ricadere nella fossa dei Dannati.

Le stringe le mani con un grosso sorriso.

Virgilia: So perchè mi tratti con tanta durezza ma non ti preoccupare: nulla è perduto per "lui", ma devi lottare ... devi battere Dante e devi farlo raccogliendo i due contratti appesi a mezz'aria.

Si allontana dandole le spalle.

Virgilia: Altrimenti ... non sarai degna di essere chiamata Strega ma solo "truffatrice"!

Beatrice sgrana gli occhi: nel suo sguardo si legge il futuro probabile in cui verrà spogliata del suo epiteto; per questo batte il pugno sul tavolo con veemenza.

Beatrice: HAI RAGIONE! Non posso farmi abbattere facilmente da uno che ha vinto un contratto vacante contro altra manovalanza: non può battere una che ha provato la consistenza dell'acciaio sul proprio corpo ... NON PUÒ! Ronove!!!

Il maggiordomo si rialza in piedi.

Ronove: Sì, padrona?

Beatrice: Preparati: si parte verso l'arena predisposta dalla WBFF. Freezing Evolution mi aspetta!

Le immagini si interrompono.




Le telecamere ci indirazzano in una stanza vuota. La vernice sulle pareti è rossa scura. Una lampada, posta su un comodino al centro della stanza, illumina l'ambiente, ma non troppo. Accanto a questo comodino, una sedia. Dalla destra arriva, camminando con calma, Dante, che si siede. Egli, schiena dritta, mani sulle ginocchia, guarda verso di sé, verso le telecamere.
Ecco che inizia il proprio monologo.

"Come funziona la mente di Dante?
Fateci caso: mi trovo sempre, o quasi, in location particolari. Sono sempre in posti sperduti, impensabili, in punto di morte, in punto di resurrezione.
Oggi non è così."

Attimi di silenzio.

"Oggi è diverso.
Quest'oggi l'aria che si respira è molto pericolosa. "Può dare alla testa" -dicono.
Il mondo è bello perché è vario, come le opinioni della gente, dunque sovverto le probabilità. L'aria che si respira qui può dare alla testa, ma può dare anche una possibilità. Un contratto appeso sulla cima del monte, dove l'aria è troppo leggera per noi. Scalare quel monte per andare incontro al pericolo... oppure incontro alla possibilità.
Questa è la vita. Andare incontro ad un bivio è ciò che caratterizza le nostre esistenze, fin da ragazzini.
Questo gennaio, Dante si è ritrovato davanti al bivio più grande della sua vita: andare incontro a morte certa o a gloria eterna. Rifiutare la sfida di Beatrice oppure accettarla. Un rischio calcolato, direbbero altri.
Un rischio e basta, vi dico io.
Andare là fuori, mettere in palio il proprio contratto per la gloria e rischiare di perderlo, pur di ottenerne un altro, decisamente più importante.
Da pazzi.
Eppure, nella vita, Dante ha imparato a travestirsi, a mascherarsi a dovere. A mascherare il suo stato d'animo, il suo stato fisico. A carte scoperte, Dante vi dice: attenti, Dante non rischia mai.
Io so sempre cosa è bene fare e cosa no.
Questo gennaio, Dante ha capito quale strada imboccare.
L'aria della vetta non va respirata. È lei che deve scalfire noi, col vento, col suo soffio, toccarci il viso.
Sono seduto al centro, perché io sono il centro.
È semplice: niente paesaggi ostili, niente paroloni. Una sedia, uno sfondo, una lampada.
Stasera ci saremo io, Beatrice, le scale ed i contratti.

L'aria sarà rarefatta, e starò volando così in alto col mio spirito che non farò in tempo ad accorgermi dell'altezza.
Il destino della WBFF è questo."

Dante spegne la lampada, si alza dal proprio posto ed abbandona la stanza in assoluto silenzio.

Camera Fades




Taggart: "Nel mezzo del cammin di Freezing Evolution ci ritrovammo per una selva oscura."
Kokone: "Basta John, per favore."
Taggart: "Dante e Beatrice stanno per giocarsi una posta in palio piuttosto alta. Come ha già sottolineato qualcuno la scorsa settimana, il paradiso è lì in cima alla scala. Ma cadere di sotto a mani vuote è un viaggio di sola andata per l'Inferno."
Kokone: "Davvero siamo arrivati a questi livelli John? Vogliamo darci un taglio?"
Taggart: "Ma tu perché ritorni a tanta noia? Perché non sali il dilettoso monte ch'è principio e cagion di tutta gioia?"
Kokone: "E' un Ladder Match, non un King of the Mountain!"
Taggart: "Tu non sai apprezzare le metafore simboliche El, sei un buzzurro."

Stink of Theft vs Smell of Rivalry: Beatrice vs Dante [Ladder Match]

Per chi se ne fosse dimenticato iniziamo con un spiegone riguardante i contratti attualmente in possesso di Dante e Beatrice. Lo Smell of Rivalry, quarto premio della Scent of Glory Elimination Chamber di Maniacs IX che fu vinto da Chadwick Ellis e poi riassegnato in seguito al suo licenziamento, e che è attualmente detenuto da Dante, è un contratto che consente al suo possessore di poter sfidare qualsiasi wrestler attivo della federazione in un match di cui può scegliere data e stipulazione, purchè tale sfida non sia valevole per nessuna delle cinture della WBFF. Viene considerato un trampolino di lancio per tutti quegli atleti più giovani che, come Dante, hanno già dimostrato di poter fare bene e che possono tenere testa anche ai wrestler con più esperienza e numeri nel palmares.
Lo Stink of Theft invece, detenuto da Beatrice, è un contratto che consente al possessore di avere un title match (anche immediato) per qualunque cintura della federazione MENO CHE per l'Undisputed. E' stato il terzo premio della sopracitata Elimination Chamber ed è l'unico contratto che non richiede una preventiva dichiarazione di volontà di incasso. Per l'appunto, come il nome stesso indica, è un'arma preziosa per atleti - come la nostra Golden Witch - che amano le scorciatoie e risparmiarsi un po' di olio di gomiti.

Va sicuramente detta un'altra cosa molto importante: dato che ambedue i contratti saranno appesi ad un cavo sospeso ad almeno quattro metri d'altezza, proprio per via del numero dei premi, possono aprirsi degli scenari diversi. Il match si concluderà solo e soltanto quando ENTRAMBI i contratti saranno stati staccati dal gancio. Significa che i due lottatori possono o conquistarli entrambi, o conquistarne uno soltanto e lasciare l'altro all'avversario (sebbene questa risulti un'ipotesi assai improbabile), o farne proprio uno prima e poi l'altro in un secondo momento a seconda delle dinamiche del match, o rimanere a mani vuote. Non basta staccarne soltanto uno, il match si concluderà a tutti gli effetti quando sia Stink of Theft che Smell of Rivalry saranno stati assegnati o riassegnati, ad uno o ad entrambi i wrestler.

Ci saremmo volentieri goduti gli ingressi dei due lottatori, se non fosse per colpa del magico spiegone che ci ha risucchiato tanto tempo prezioso di questo già mastodontico evento targato WBFF. Dante e Beatrice si trovano già sul ring, i loro contratti affissi ad un gancio con doppio moschettone a circa quattro metri dal livello del ring. Ovviamente non sono stati utilizzati dei fogli, ma gli oggetti che ne rappresentavano il valore anche nella scorsa edizione di Maniacs, ovvero un ferro di cavallo a forma di S color bronzo, con dei fori più o meno larghi che consentono l'attacco al gancio - per lo Stink of Theft, mentre un altro simile ma di classico color ferro per lo Smell of Rivalry; così come il primo e il secondo premio della Scent of Glory Elimination Chamber erano rispettivamente color oro e argento.
All'esterno del ring sono state disposte numerose scale, tutte di dimensioni varie e diverse tra loro. I due atleti si stanno già studiando, attendono soltanto il via ufficiale dell'arbitro!

DIN DIN DIN!

Si parte! Il pubblico, neanche a dirlo, è tutto dalla parte del lottatore scozzese. Beatrice non gode spesso del supporto del pubblico per via della sua particolare attitudine.
Clintch al centro del ring! Beatrice sembra subire, ma proprio quando Dante sta per farla indietreggiare smette di opporre resistenza e lascia che l'avversario le finisca quasi addosso, per poi sgambettarlo con una Scissor con ambedue le gambe, che costringe l'ex reietto a faccia in giù contro il mat. Beatrice si piazza addosso allo scozzese, accavallando le gambe intorno alla sua schiena, e inizia a menare con dei pugni a mani alterne! Dante però, con una flessione, riesce a spingere a lato l'avversaria e scatta immediatamente in piedi. Beatrice fa per rialzarsi, ma viene atterrata da una Clothesline.
Beatrice si rialza ancora, ma Dante è già partito spedito verso le corde per un rebound, e torna in sua direzione pronto a travolgerla con una Running Shoulder Block! Andata, la Golden Witch è di nuovo a terra! Il pubblico osanna lo scozzese, incitandolo a gran voce.

Crowd: "LET'S GO DANTE! LET'S GO DANTE! LET'S GO DANTE!"

Dante rialza la Golden Witch, poi la lancia verso un Corner con una frustata irlandese. La donna impatta contro le protezioni, poi si vede arrivare addosso un Dante carico come una dinamite, che la schiaccia all'angolo con uno Splash. Beatrice barcolla verso il centro del ring, Dante cerca un nuovo rebound contro le ring ropes, quindi fa per raggiungerla da dietro... E mette a segno un Running Bulldog... NO! Beatrice non si lascia afferrare nè condurre a terra, e Dante finisce con il sedere inchiodato sul mat. Corsa di Beatrice questa volta, ropes rebound, poi violentissima Running Shining Wizard! Che botta! Dante stava dominando la fase iniziale, ma il colpo più incisivo è sicuramente stato messo a segno dalla Strega dorata!

Beatrice adesso si porta fuori dal ring, è arrivato il momento di introdurre sul quadrato... UNA DELLE SCALE! Quella che sceglie è di altezza medio alta, più che sufficiente per arrivare ai premi. La fa scivolare sotto la prima corda e poi verso l'interno dello squared circle, poi risale sul quadrato e va a recuperare Dante da terra. European Uppercut, poi Dropkick che fa indietreggiare Dante fino a poggiarsi di schiena ad un angolo.

Beatrice SOLLEVA LA SCALA! LA DISPONE IN ORIZZONTALE, POI CORRE VERSO L'AVVERSARIO... E GLIELA LANCIA ADDOSSO, ALL'ALTEZZA DEL CAPO!
Ma per fortuna Dante ha i riflessi pronti e contrasta la manovra omicida della Strega lanciandosi in avanti e con la testa bassa in modo che la Ladder gli sfili sopra. Lo scatto è continuativo, la direzione è quella di una Beatrice che in questo momento ha le difese basse!
SPEAR! Beatrice letteralmente speronata e condotta inesorabilmente a terra da una carica furiosa dell'ex fighter scozzese!
Dante si rialza e con un paio di calci portati sul fianco dell'avversaria la fa rotolare sotto la prima corda, poi FUORI DAL RING! Quindi Dante si avvicina alla scala portata sul quadrato poco prima dalla Golden Witch E SI AVVICINA AL CENTRO DEL RING! La apre, disponendola in una posizione ottimale per raggiungere il cavo sospeso ad alta quota!

Lo scozzese ha ancora tante energie in corpo dato che siamo solo all'inizio del match, quindi quando inizia a scalare i gradini risulta piuttosto veloce! E IN MEN CHE NON SI DICA ARRIVA IN CIMA ALLA LADDER! Che il match sia già vicino ad una conclusione?
Decisamente no, Beatrice si è già ripresa e si è appena portato di nuovo all'interno del ring con uno Slide-In, poi inizia anche lei a salire la scala, dal lato opposto rispetto a quello di Dante. E dopo una serie di balzi degni di un felino, LO RAGGIUNGE e gli rifila un pugno a mano chiusa per disorientarlo!
Ma Dante non è da meno e risponde al fuoco con il fuoco! Pugno a mano chiusa anche da parte sua. Situazione di tensione e pericolo, cadere da lì sopra potrebbe segnare la disfatta per uno dei due. Inizia un Brawling Contest on the top of the Ladder!

BEATRICE!
DANTE!
BEATRICE!
DANTE!
DANTE!
DANTE!

...

ANCORA BEATRICE!
E DI NUOVO BEATRICE!
DANTE! DANTE! DANTE!

ATTENZIONE! I movimenti dei due lottatori fanno sbilanciare la scala lateralmente... I due si afferrano a vicenda, provando a controbilanciare il peso per riportare la scala in perfetto baricentro. E ci riescono, ma sono TROPPO VIGOROSI, e subito dopo... LA SCALA FINISCE PER INCLINARSI INESORABILMENTE VERSO IL LATO OPPOSTO AL PRECEDENTE!
STANNO PER CROLLARE GIU'...

AAAAAAAAH! FINISCONO ENTRAMBI DIRETTAMENTE FUORI DAL RING, IMPATTANDO DURAMENTE CONTRO LA PAVIMENTAZIONE ESTERNA! Nulla di fatto e tripudio della folla!

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

Taggart: "Che inizio scoppiettante!"
Kokone: "E ancora non abbiamo visto nulla, il match è ancora lungo."
Taggart: "Hanno entrambi tutte le carte in regola sia per vincere questo match che per sfruttare quei due contratti, staremo a vedere chi la spunterà alla fine."

Dopo una ventina di secondi all'incirca i due atleti si rialzano quasi contemporaneamente. Dante afferra Bea per la testa e gliela sbatte con violenza sull'apron ring. Poi la strattona nuovamente verso di sè, per poi caricarla su una spalla in POSIZIONE DI POWERSLAM! Lo scozzese si dirige verso UN PALETTO DI SOSTEGNO! Craniata da oscar in arrivo...
NO! Beatrice scivola alle sue spalle, poi lo spinge in avanti con tutte le sue forze!

SBAAAAAAAAAAAAAM! Testata micidiale di Dante contro il paletto d'acciaio! Lo scozzese si accascia a terra, stordito!

Beatrice si rialza, mostrando un sorriso beffardo e soddisfatto. Poi, piuttosto che proseguire il confronto ed infierire come un po' tutti ci aspettavamo, la donna si avvia verso la rampa dove sono presenti cinque scale già aperte e disposte in verticale. Chissà cosa starà escogitando.
Beatrice inizia a sistemare le scale secondo uno schema preciso, anche se non capiamo ancora cosa voglia combinare. Chissà cosa avrà partorito la sua subdola mente.
Le scale vengono disposte in schiera lungo la rampa, a circa un metro l'una dall'altra, andando a coprire una distanza complessiva che va dai 7 agli 8 metri considerando anche l'apertura delle stesse e quindi la distanza tra i vari sostegni.

Poi la Golden Witch torna indietro e recupera Dante da terra, gli afferra la testa, E GLIELA FA URTARE CONTRO IL BORDO DI UNA TRANSENNATA!

SBAAAAAAM!

Dante si accascia in ginocchio, aggrappandosi con le mani al bordo della transenna. Beatrice lo rialza ancora, poi lo rivolge verso di sè e chiude una Front Cancery Hold. Forse vuole eseguire un Suplex per fare impattare Dante di schiena contro il PALETTO! Ma poi The Presence ha una reazione e neutralizza la possibile offensiva della Strega spingendola in avanti, con una carica di spalla... E LA FA SCHIANTARE DI SCHIENA CONTRO IL PALETTO D'ACCIAIO!

Bea è dolorante, ma la sua agonia non è ancora finita. Dante infatti la strattona verso di sè, poi la carica in Fireman'S Carry Stance! Passa oltre il paletto, rimanendo molto vicino al bordo dell'apron ring. Poi la rilascia con un Drop, in modo che la faccia della Golden Witch impatti duramente contro l'APRON RING! Che botta! Dopo l'impatto Beatrice, seguendo la dinamica del contraccolpo, si accascia sulla pavimentazione esterna supina. Sembra abbastanza stordita, al punto da indurre Dante a lanciare un'occhiata verso le scale.

Ma Dante opta per una soluzione diversa. Balza sull'apron, poi si avvicina... AL PALETTO?!? E SALE SULLA TERZA CORDA!
ATTENZIONE, DANTE E' SUL TOP TURNBUCKLE, forse vuole eseguire la sua Diving Double Foot Stomp direttamente dalla top rope... verso l'esterno del ring! Una manovra del genere gli assicurerebbe di tenere Beatrice buona quanto basta per poter raggiungere la posta in palio del tutto indisturbato!

FLAAAAAAAAASH! FLASH IN ARRIVO! DANTE VOLA!

MA BEATRICE SI SPOSTA ALL'ULTIMO ISTANTE, salvando la pellaccia!

Dante atterra in piedi, ma considerando l'altezza patisca un leggero dolore agli arti inferiori che lo costringe ad accasciarsi in ginocchio per qualche istante. La Golden Witch però, furba come una volpe, è già in piedi alle sue spalle pronta ad architettare chissà quale stratagemma per far fuori il suo avversario.
Dante si rialza, Beatrice lo spinge da dietro, con tutte le sue energie... VERSO LA PRIMA SCALA DISPOSTA SULLA RAMPA!
DANTE IMPATTA DI FACCIA CONTRO IL GANCIO CHE CHIUDE I DUE SOSTEGNI DELLA LADDER! Che brutta botta, il wrestler scozzese crolla a terra! Beatrice intanto si aggrappa alla Scala, in modo da non farla cadere e mantenerla in equilibrio. Non si sa perchè, ma evidentemente ci sarà un motivo...

La Golden Witch adesso afferra l'avversario per un braccio e lo scosta di qualche centimetro. Non sappiamo perchè, ma è una posizione ricercata, sebbene lo scopo sfugga ancora alla nostra comprensione. Poi la vediamo... CORRERE, VERSO LO STAGE?!?

Attenzione, Bea si è portata al di là della schiera di cinque Ladders che prima aveva accuratamente sistemato lungo la rampa. Poi... Si limita semplicemente a sospingerne una in avanti, senza utilizzare neanche troppa forza...

NON CI CREDO! ALLUCINANTE! EFFETTO DOMINO! EFFETTO DOMINO! OGNI SCALA SI ABBATTE SULL'ALTRA, FINO A QUANDO L'ULTIMA NON ROVINA CON L'ESTREMITA' ALTA... CONTRO IL PETTO DI UN DANTE ANCORA A TERRA! PAZZESCO!

Crowd: "WBFF! WBFF! WBFF! WBFF! WBFF!"

Che ingegno, signore e signori! La parte alta della Ladder ha provocato dei danni consistenti a Dante, ma il peggio deve ancora venire. Beatrice infatti inizia a sollevare anche le altre, PER ACCATASTARLE IN MANIERA CAOTICA ADDOSSO A QUELLA CHE HA COLPITO DANTE! Così facendo il suo avversario finisce seppellito sotto un cumulo di sbarre metalliche, che gli renderanno la vita molto difficile quando dovrà provare a venirne fuori! Questa è la Golden Witch, signore e signori, e la sua assurda mente maligna potrebbe averle spianato la strada verso la vittoria!

Beatrice si pulisce le mani, poi avanza verso il ring e vi gira intorno, per recuperare un'altra scala. La chiude e la introduce all'interno dello squared circle, poi si porta dentro... I minuti di match e le botte prese iniziano a farsi sentire, ma sicuramente la situazione è assolutamente a lei favorevole. Beatrice si rimette in piedi, solleva la scala e la apre al centro del ring! La sistema con cura, per evitare che qualcosa vada storto una volta giunta sù. Quando è soddisfatta dunque INIZIA LA SUA SCALATA VERSO I DUE PREMI!

Bea sovrasta un gradino dopo l'altro. Ma intanto Dante, fuori dal ring, SI MUOVE! Prova ad uscire dall'ammasso di scale, ma il tentativo gli costa degli sforzi non indifferenti... Che si risolvono in un NULLA DI FATTO! Forse è finita davvero, Beatrice infatti continua a guadagnare centimetri verso l'alto!

Dante ci riprova, quasi con disperazione! Stavolta però, piuttosto che usare la forza per sollevare le scale, la dosa nelle braccia per provare a strisciare a terra per sottrarsi dal cumulo di metallo. E dopo qualche secondo FINALMENTE NE VIENE FUORI!
Il problema è che potrebbe già essere troppo tardi per lui, PERCHE' BEATRICE E' VICINA ALLA CIMA DELLA SCALA che si trova sul ring!

Dante non si concede neanche un attimo per riprendere fiato e parte alla volta del ring, per poi penetrarvi dentro con uno Slide-In.
BEATRICE E' IN CIMA, ED ALLUNGA LE MANI VERSO IL MOSCHETTONE DEL CAVO! I PREMI SONO SUOI!

Dante capisce che è troppo tardi e opta per una soluzione disperata. SPINGE VIA LA SCALA! La Ladder crolla giù insieme a...
NO NO NO! BEATRICE SI E' AGGRAPPATA AL GANCIO! E' RIMASTA SENZA APPOGGIO, appesa al cavo con sotto di sè il VUOTO! La lottatrice prova a sganciare almeno uno dei due premi, ma quando ci prova nota che l'appiglio ad una sola mano non è sufficiente per rimanere appesa al cavo, è quindi costretta a rinunciare al proposito.

BEATRICE INIZIA A DONDOLARSI, con un gioco di gambe e di spinte addominali... Il cavo inizia a pendolare, avanti e indietro... Poi, quando si trova proprio sotto al wrestler scozzese, BEA MOLLA LA PRESA LASCIANDOSI CADERE VERSO IL BASSO...

FALLING CROSSBODY!

Dante viene travolto in pieno e condotto a terra.
MA INCREDIBILMENTE POI... LO SCOZZESE ESEGUE UNA CAPRIOLA ALL'INDIETRO E SI RIALZA DA TERRA CON L'AVVERSARIA TRA LE BRACCIA, IN ORIZZONTALE! Che atleta signori! Ha sicuramente sentito gli effetti della manovra della Strega, ma si è sforzato di resistere a denti stretti dando una gran prova di solidissima tenacia!

SE LA PIAZZA IN POSIZIONE DI FIREMAN'S CARRY! ATTENZIONE, FIREMAN'S CARRY GUSTBUSTER!
A SEGNO! E' la prima delle due figure previste dalla sua THE ARROW!

Beatrice, dopo il duro colpo, si assesta in ginocchio con le mani avvolte all'addome dolorante.
E ARRIVA IL SICK KICK FINALE DI DANTE! THE ARROW A SEGNO!

NOOO! INCREDIBILE! Beatrice abbassa il capo facendo andare a vuoto lo scozzese, poi...

CLAMOROSO LOW BLOW! Mossa scorrettissima, alle parti basse, che in WBFF Rules Match sarebbe stata punita con una squalifica. Ma questo è un Ladder Match, vuol dire che tutto questo è lecito e consentito! Dante si accascia a terra, con gli occhi che sembrano uscirgli fuori dalle orbite. Beatrice ha subito un colpo durissimo, diciamo una "finisher per metà". Ma non può mollare proprio adesso, infatti dopo qualche istante si rialza e tira un calcio sul fianco destro dell'avversario, per costringerlo a rivolgersi supino.

ATTENZIONE! LA STREGA SI AVVICINA AD UN CORNER, E FA PER SALIRE SULLA TERZA CORDA! Ci mette un po', ormai è esausta, ma dopo pochi secondi riesce comunque a salire sulla terza corda...

DOUBLE JUMP MOONSAUUUUUUUULT! Che spesso viene eseguita con l'avversario in piedi, ma non questa volta! Direttamente sul rivale a terra!

A SEGNOOOOOOOOOO!
E ANCHE NO! NO!
DANTE SI E' SPOSTATO! Che match dinamico ed entusiasmante! Dante ha evitato all'ultimo la finisher di Beatrice, la quale si schianta contro il mat e rimane a terra, a dimenarsi dolorante.

Dante, nonostante il durissimo colpo subito alle parti basse, stringe i denti e striscia verso Beatrice. La lottatrice al momento si sta mettendo in ginocchio, ma offrendogli pericolosamente le spalle.
WHAT?!? Dante chiude direttamente da terra una DRAGON SLEEPER! Poi si inclina all'indietro, E CHIUDE ANCHE UN BODY SCISSOR CON LE GAMBE! E' un suo marchio di fabbrica, la RITE OF PASSAGE!
A quanto pare lo scozzese vuole mozzare il fiato all'avversaria, fino a privarla di tutte le forze che le sono rimaste. Non può che essere questo il suo proposito, dato che questo match non può concludersi per Tap-Out.

Beatrice prova ad opporre resistenza, ma la morsa di Dante è solidissima; The Presence è disposto a tutto pur di farle perdere i sensi. Il colorito della Golden Witch diventa violaceo. Sembra impossibile evadere da quella presa di sottomissione così ben chiusa, che tra l'altro è stata sigillata all'improvviso senza che Bea potesse cercare un movimento compiuto all'ultimo istante buono per costruire un primo tentativo di evasione.

OH MY... LE PALPEBRE DI BEATRICE SI SONO SOCCHIUSE! La donna sembra aver perso i sensi, i suoi arti superiori ricadono a peso morto verso il basso! Dante capisce di essere riuscito perfettamente nel suo intento, quindi la scosta a lato e poi prova a rialzarsi. Ma quella manovra ha prosciugato anche le sue di energie, l'atleta è davvero esausto e provatissimo. Dopo una manciata di secondi, però, il brawler di Glasgow riesce a rimettersi in piedi con uno sforzo. Poi va a recuperare la scala, già aperta ma abbattuta sul mat. Si limita a sollevarla senza chiudere il gancio che tiene fermi i sostegni, disponendola facilmente al centro del ring. Ed è così pronto per iniziare la sua scalata verso l'agognata vittoria! Beatrice è nel mondo dei sogni, nessun pericolo potrà allontanarlo dal suo obiettivo questa volta!

Dante inizia a salire i primi due gradini; non è veloce, ma riuscirà comunque ad arrivare in cima tra una manciata di secondi.

WHAT THE FUCK?!? BEATRICE RIAPRE GLI OCCHI E SORRIDE A DENTI STRETTI!
HA SOLO FATTO FINTA DI SVENIRE PER INDURRE DANTE A MOLLARE LA PRESA! CHE IENA, UNA VERA E PROPRIA PERFIDA MEGERA!

BEATRICE SI RIALZA! Dante sgrana gli occhi, incredulo. Ma deve tentare il tutto per tutto, e deve farlo adesso. Lo scozzese vorrebbe proseguire con la sua scalata, ma c'è il rischio che Beatrice possa farlo cadere spingendo la Ladder. Ogni dubbio viene dissipato quando BEATRICE SI AGGRAPPA ALLA SCALA, DAL LATO OPPOSTO! Diventa uno scontro sul tempo, i due si arrampicano verso l'alto provando a superare in celerità il rispettivo rivale.

DANTE E' IL PRIMO AD ARRIVARE IN CIMA!
MA SUBITO DOPO BEATRICE L'HA GIA' RAGGIUNTO!

Sono talmente stremati che non possiamo fare a meno di pensare di essere vicini alla conclusione del match.

DANTE ALLUNGA UNA MANO VERSO IL MOSCHETTONE!
E Beatrice, piuttosto che colpirlo per ostacolarlo, FA LO STESSO!
Poi i due wrestler usano le mani libere PER SUONARSELE DI SANTA RAGIONE, con dei colpi rissosi totalmente privi di tecnica e scagliati completamente alla rinfusa! E' il caos più totale!

AAAAAH! BEATRICE SI AGGRAPPA CON AMBEDUE LE MANI AL GANCIO! Poi spinge via la scala con i piedi, per sbarazzarsi definitivamente dell'avversario!
MA DANTE RIESCE A FARE LO STESSO, SI AGGRAPPA CON ENTRAMBE LE MANI AL MOSCHETTONE...

LA SCALA ROVINA VERSO IL BASSO, I DUE ATLETI SONO RIMASTI AVVINGHIATI AL CAVO D'ACCIAIO. Sotto di loro, IL BARATRO!

Kokone: "Se fai un'altra citazione che allude ad una possibile caduta libera verso gli Inferi giuro di picchiarti."
Taggart: "Non ce n'è bisogno, questi due stanno già scrivendo poesie da soli, con le loro prodezze!"

Attimi di tensione e suspense vivissima. Il pubblico ha smesso di fare il tifo, la maggiorparte del pubblico è in silenzio tombale.
Il cavo oscila lievemente, con andamento a pendolo. I due atleti provano ad ostacolarsi a vicenda, racchiudendo le gambe e provando a colpirsi reciprocamente con calci e ginocchiate alla rinfusa.
Poi, vedendo che tutto ciò porta al nulla e consapevoli che il loro destino è quello di crollare di sotto da un momento all'altro...
TENTANO IL TUTTO PER TUTTO! PROVANO ENTRAMBI A SGANCIARE I PREMI DAL MOSCHETTONE, tenendosi appesi al gancio con UNA SOLA MANO!

OH
MY
GOOOOD!

BEATRICE E DANTE CADONO DI SOTTO E URTANO VIOLENTEMENTE DI SCHIENA CONTRO IL MAT!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Ma...
NON CI SONO PIU' I DUE PREMI APPESI AL MOSCHETTONE...

...

QUALCUNO LI HA SGANCIATI, ENTRAMBI...

...

I due atleti, doloranti a terra, hanno tra le mani... UN FERRO DI CAVALLO AD S, UNO CIASCUNO! INCREDIBILE!

Beatrice quello color bronzo, Dante quello color ferro!
PAZZESCO! HANNO RIOTTENUTO I LORO RISPETTIVI CONTRATTI!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Non ci credo, è finita in parità, ed ognuno dei due ha riportato a casa il proprio contratto! Un pareggio che può sicuramente aprire la possibilità di un futuro rematch tra i due. E anche se non dovesse avvenire subito, questa è sicuramente una rivalità che può diventare un vero e proprio simbolo della WBFF Wrestling nel tempo. Non sono pochi gli atleti che hanno dato vita a più scontri nel corso dei mesi se non addirittura degli anni. Cosa succederà adesso, le loro strade si separeranno o li rivedremo di nuovo in confronto molto presto, già dal prossimo mese?

Taggart: "What a match!"
Kokone: "E nonostante il nulla di fatto, penso che il risultato sia più che giusto. Hanno disputato entrambi una grande prova."
Taggart: "Sono rimasti, come dire..."
Kokone: "No, ti prego. NO!"
Taggart: "Beh, nè in paradiso, nè all'inferno..."
Kokone: "John fermati, o mi verrà una crisi epilettica."
Taggart: "In un bel Purgatorio! Motivo per il quale ci aspettiamo sicuramente una nuova sfida tra i due!"
[Modificato da Hammer_ 20/01/2018 00:57]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:30. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com