È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #25: And a Furble New Year

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2018 00:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.985
Post: 24.623
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
17/01/2018 00:59
 
Quota

Oceano Atlantico. Un drakkar naviga solitario nella massa d'acqua tempestosa, incurante della pioggia e del vento. L'equipaggio sta lavorando duramente per fare in modo che la nave non affondi; voci di uomini e donne sovrastano nella tempesta: ordini, imprecazioni e preghiere si uniscono in un crescendo.

Aela: BJORN! SE MORIAMO TI UCCIDO DANNATO PAZZO!

Il Son of Odin è in piedi sulla prua, guardando l'orizzonte.

Bjorn: SONO ANNI CHE LO DICI! Thor ci sta solamente mettendo alla prova: vuole vedere se il suo fratellastro semiumano ha il fegato necessario per questo scontro senza pari!

Aela: Dì a Thor che non abbiamo bisogno di prove in questo momento: RISCHIAMO LA MORTE! Una tempesta del genere in mezzo all'Oceano non capitava da 5 anni da quando ...

Bjorn: Da quando tu riuscisti a pescare un gigantesco branco di merluzzi che sfamò il villaggio per 3 anni di fila; non ti devi preoccupare allora visto che porterà fortuna a tutti noi!

Aela: Sì ma 5 anni fa quella tempesta quasi distrusse la barca: rimasi appiedata per due mesi di fila!

Bjorn: Vedi sempre il lato negativo delle cose, mia dolce Aela.

Aela: Tu invece sei un maledetto pazzo troppo ottimista. Hai vinto contro Sheenan ma non ti spingere troppo: appena arrivati nel Missouri non avrai alleati; sarai da solo lì contro Volkermord, Sanchez e il Terrific Blue ... e tu sai bene che non sono degli stolti.

Bjorn: So bene che non si tratta di affrontare marmaglia come Dion Luxer o The Executioner ma tutti hanno un punto debole.

Si dirige a poppa della nave, dove una tenda di pelle d'orso ha allestito un rozzo riparo dalla pioggia, sedendocisi.

Aela: Il tuo punto debole è l'essere troppo sicuro di sè: ti slanci troppo e non hai nessuna difesa. Quei tre ti uccideranno se vai alla cieca ... medita per bene.

Osserva Bjorn negli occhi.

Aela: Lo dico per te, Bjorn anzi ... Johan.

Il norvegese osserva la sua fida compagna.

Bjorn: Sanchez non è un problema: l'unico match che ha avuto contro me l'ha vinto solo per una magagna arbitrale di Mr. Khan. A me preoccupano di più Volkermord e Blue: il primo è una bestia tremenda quasi quanto Jormungandr e il secondo è praticamente imbattuto. Nonostante la voglia di affrontarli sento un peso nelle viscere: ho paura di fallire, sono sincero. Questo non è un incontro come gli altri che ho disputato, qua non riguarda solo l'onore ... qua riguarda anche il raggiungere la tanto desiderata vetta della JLW e diventare il nuovo "Re" mettendolo in culo a Mr. Khan che mi ha sempre ostacolato, che ha sempre cercato di annichilire il mio spirito per rendermi nient'altro che una pedina d'argilla da modellare secondo i suoi voleri. Si renderà conto di aver fallito nel momento in cui salirò sul ring e non avrà dinanzi un barbone impaurito ma un Vichingo nominato Cavaliere.

Ridacchia all'ultima affermazione.

Bjorn: Un Vichingo Cavaliere ... Heimdall riderà come un ossesso per la battuta. Non si rendono conto che la Carestia non può essere fermata: puoi contenerla per un po' ma non puoi cancellarla del tutto sai perchè? Perchè ci sarà sempre qualcuno che avrà fame, che girerà con il volto incavato e le costole che sporgono quasi fuori dalle pelle. La Guerra è tremenda, ma è la Carestia quella che distrugge tutto: dalle città agli animi umani. Imperi nascono e crollano sotto la spinta del popolo da sfamare e noi vichinghi sappiamo bene che questo bisogno è importante ... ben più di altri! L'ho già dimostrato a Symposium contro Sheenan, ottenendo la mia meritata rivincita ... adesso tocca vendicarmi di Terrific Blue e Sanchez; mi dispiace per Volkermord ma l'Apocalisse ha fallito nel stare uniti e avrà successo da divisi; distruggerò l'imbattibilità di quell'uomo da circo e demolirò la strafottenza di quel Sanchez.

Aela: Ma comunque avrai dei problemi visto che lo stesso Khan sarà arbitro.

Bjorn non risponde subito.

Aela: Bjorn?

Il Figlio di Odino alza lo sguardo in direzione della donna: del rosso si intravede negli occhi di Bjorn, come non succedeva da moltissimo tempo.

Bjorn: Non mi importa: se a Khan piace quella lurida pellaccia che si tiene addosso dovrà ragionare lealmente ed evitare di creare magagne. Quel poco d'onore che vanta di avere spero che lo usi: un discendente dell'Orda d'Oro non dovrebbe essere così meschino e codardo altrimenti ne pagherà le conseguenze, ma se avverrà ciò che temo vedrò di avere gli occhi anche dietro la testa. Sono troppo vicino al successo per fermarmi proprio adesso!!!

Stringe le nocche e si sporge per osservare il cielo: la tempesta pare essere placata.

Bjorn: Bene ... ciò ci darà più calma per riflettere. Aela comunica agli altri di vogare più in fretta: sto cominciando ad avere fame.

La donna comunica l'ordine e l'imbarcazione aumenta la velocità, mentre l'ex-Pro Wrestling Legacy Champion si stende riposando.



Ci troviamo all'esterno del Mad Circus del Nano, l'enorme struttura è circondata da gente in attesa di timbrare il cartellino per poter entrare. Qualcuno osserva il cielo che sembra pronto a scaricare una mole immensa di pioggia sulle loro teste, perciò qualcuno protesta e qualcuno di risposta fa spallucce ma i tizi che lavorano per il circo non dicono niente da dietro le loro maschere di plastica, sotto quei finti sorrisi incrinati.

"Allora? Ci sbrighiamo? Quanto dura la fila?"

Domanda spazientito un tizio a cui fa coro un fulmine.

"Tra poco qua diluvia"

Aggiunge una donna.

I tizi iniziano a sbrigarsi maggiormente e finalmente possiamo passare all'interno, la gente si sistema ai suoi posti, fino a quando tutti non sono entrati occupando ogni spazio disponibile.
Il Nano è al centro del tendone, in piedi, osserva tutti i presenti e allarga il braccio sinistro verso Saddest Joy Romano che inizia a far suonare il suo organetto di Barberia, quindi allarga il braccio destro verso la giovane ballerina di porcellana che inizia a ballare alla melodia.



Cala il buio, la melodia si accompagna al suono della pioggia, un occhio di bue illumina solamente la ballerina, AnneMarie piroetta dolcemente di fronte al pubblico.

"Mesdames et Messieurs.
Do a tutti il mio personale augurio di buon anno.

Mi presento a voi,
Sono il Nano.

E sono lieto di presentarvi,
il Mad Circus!"

Le luci aumentano e vediamo numerosi circensi fermi, come una piccola armata o come i soldati di terracotta cinesi, il nano è in mezzo a loro, troppo basso per vedere e farsi vedere da tutti, batte le mani e schiocca le dita. Una piccola esplosione di sabbia crea immediatamente una colonna sotto i piedi del piccolo proprietario del circo, una colonna nera con in cima delle decorazioni bianche. Il nano si inchina e sorride.

"Questo spettacolo è solo l'antipasto
avanti assisterete a un degno contrasto.

Lui, il Blue è vivo
il solo distruttivo
Lui non ha pietà
a breve la verità.

Della Jack Leone poco resterà
per gli altri la vittoria costerà.
Il Blue non paga il conto
a chi è vicino al tramonto.

La luce illumina Blue e una scala che porta in alto, quasi alla cima della struttura.

"L'uomo chiamato genocidio
presto mollerà il suo presidio.
La guerra forse terminerà
e per lui molto costerà.

Anche se lo contro è più grande
solo su lor due ci son domande.
Del Messicano e Vichingo
falso interesse non fingo."

Blue è quasi in cima, sale molto lentamente, intanto la musica aumenta il ritmo, è diversa, la vera musica di un circo, degna del Mad Circus.
Nel mentre, la ballerina continua il suo ballo.

"Il Criminale Cristiano
e Vichingo rabbioso
Raramente cambiano
per un futuro radioso.

Amanti dei loro difetti
come animali infetti."

Blue è quasi in cima ormai.

"Lo scontro è per quattro
e si prospetta un disastro.
Una mattanza organizzata
Una mattanza legalizzata.

Bjorn, Sanchez e Volkermod
questo scontro vi segnerà a vita.
Il Tedesco, come i suoi antenati
ricade nei loro errori dannati.

Questo per lui è un eterno ritorno
del finale forse questo è il giorno?
Non lo sappiamo con certezza
dobbiamo tener viva l'accortezza."

Il Blue è ormai in cima, di fronte a lui c'è una breve passerella, procede lentamente fino ad arrivare al bordo, sotto di lui, solo le numerose maschere, pronte a prenderlo al volo.

"Mesdames et Messieurs.
Buon anno e buon inizio
la mattanza ha inizio."

Blue si tuffa.



Nell'arena di Independence Missouri parte una sirena d'allarme pre-bombardamento; ormai lo sanno tutti, è l'inizio di "War is Coming" dei Six Feet Under, l'entrance music del JLW World Champion in carica, The Berliner Annihilator... Völkermord.
Dopo qualche istante il mastodontico atleta tedesco appare sullo stage e, proprio in quel momento, gli vengono sparati addosso i soliti pyros con scie dorate, che ottengono sempre un discreto impatto scenico dando l'impressione che l'Unsterblich non possa andar giù neppure se qualcuno si facesse balzare in mente la brillante idea di lanciargli addosso una pioggia di razzi.
Il campione della federazione, che si è ovviamente presentato con la cintura poggiata sulla spalla destra, inzia ad avanzare lungo la rampa con la sua classica camminata poderosa. Völkermord si guarda intorno per tastare le reazioni degli spettatori, manifestando attraverso lo sguardo orgoglio da una parte, arroganza e beffardaggine dall'altre.

Dopo di che l'atleta teutonico sale sui gradoni d'acciaio per poi scavalcare direttamente la terza corda. Una volta dentro guadagna il centro del ring e solleva al cielo la sua title belt! Le reazioni degli spettatori sono miste, alcuni apprezzano il risultato che è riuscito ad ottenere di recente, altri più semplicemente lo fischiano, come sempre. La regia adesso taglia la sua theme music: Völkermord si avvicina alle corde ed ottiene un microfono, poi torna di nuovo verso il centro del quadrato mentre piazza nuovamente la title belt sulla sua spalla.

Völkermord: "Era questione di tempo? Può darsi, in fondo chi di voi non ha mai messo in conto la possibilità che Völkermord potesse, un giorno, detenere il titolo massimo della JLW? Io, però, credo che il tempo c'entri relativamente, solo parzialmente.
Sono convinto che, più che di tempo, qui si debba parlare di destino. Io sono un wrestler nato con la fame di vittoria e di gloria nel DNA, ho scoperto il mio talento da ragazzo e l'ho coltivato a lungo, con costanza, perseveranza... Con il sudore, e il sangue.

...

No signori, non era solo questione di tempo. Sarebbe potuto accadere già qualche mese fa, o magari l'anno prossimo. Dipende strettamente da quanto Mr. Khan e i suoi leccapiedi sono stati, sono o sarebbero stati ostinati ad impedire che si compiesse un inevitabile fato. Sapevano che tutti i loro sforzi improntati all'ostruzionismo più vile e becero sarebbero stati vani e che io sarei arrivato comunque al vertice di questo business, con o senza il loro benestare. Ma non potevano accettarlo, è una questione di orgoglio.
Un orgoglio che, per quanto mi riguarda, ora che sono JLW World Champion possono benissimo pestare sotto i loro stessi piedi nell'attesa che io pesti definitivamente, sotto i miei, le loro luride carcasse."

Ancora boos da una parte, ma un'altra fetta di pubblico inizia a far levare un coro che inneggia l'Unsterblich.

Crowd: "WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE! WAR MACHINE!"

Völkermord sorride appena dopo aver sentito quel coro, poi riprende la parola.

Völkermord: "Ma Mr. Khan è un uomo ostinato, non si dà mai per vinto. Io in genere rispetto chi lo è, ma questo è un caso differente. Quello del Khanato non è un obiettivo sano, incentrato sul prestigio personale, sul confronto bellico, sulla garanzia di una competizione valida. No, è solo un'impetuosa corrente di invidia che regola il flusso del loro fiume di LACRIME.
Come ben sapete, a dimostrazione di ciò, hanno messo in piedi un'altra simpatica farsa. Ancora una volta sarà proprio Mr. Khan a dirigere un MIO MATCH, e questa volta si è portato dietro anche quel russo da strapazzo di Yuri Bakunin. A mio avviso... O perchè ritiene Terrific Blue e Sanchez due perfetti incompetenti che non possono nulla in uno scontro con me e Famine Bjorn Ironside, al punto da non riuscire a giovare neppure del più scorretto ed infimo arbitraggio di parte. O più semplicemente perchè teme che senza rinforzi io possa - tra un omicidio e l'altro sul ring - strappargli le palle a mani nude e ficcargliele nelle cavità orbitali al posto degli occhi."

Crowd: "Oooooooooooooooh..."

Völkermord: "Beh, so per certo che la fine di queste pagliacciate è ancora lontana. Un giorno forse, quando l'Apocalisse avrà fatto il suo corso, questo business verrà purificato con il sangue da me, Guerra, e tutti gli altri Cavalieri. Ma fino ad allora credo proprio che dovremo continuare a fare i conti con un Chairman che se ne infischia del prestigio e del livello della propria federazione, e che ogni sacro santo mese, dopo la fine di ogni evento JLW, corre a piangere sotto la gonna della mamma e a tramare, tra le sue grasse cosce, la prossima vendetta che porterà, come sempre...

...

Al nulla, e alla riconferma dell'indiscussa SUPREMAZIA DELLA WAR MACHINE."

Il tedesco adesso si avvicina alle corde, rivolgendosi con lo sguardo proprio in direzione dello stage, un po' come se parlasse direttamente a Khan e ai suoi avversari.

Völkermord: "Ho un sincero augurio per tutti voi, da Khan, ai suoi leccaculo, per finire con lo stesso Bjorn. Spero che, se esiste davvero una provvidenza divina, possiate trovare... Non la forza o lo spirito combattivo per eguagliarmi, ma quel briciolo di ragione che possa indurvi a fuggire il più lontano possibile da questo ring prima che possiate finire schiacciati e seppelliti vivi dalle macerie di questa stessa arena.
In caso contrario..."

L'Unsterblich esegue la sua classica taunt del mirino, la Target Detector.

Völkermord: "AAAAAAAAAAAIM..."

Poi scaglia un pugno a vuoto, con foga.

Völkermord: "FIIIIIIIIIIIIIIIIRE!"

**STUD**

Völkermord getta il mic ancora acceso a terra e, mentre risuona nuovamente la sua theme music, fa per scendere dal ring dirigendo il passo verso il backstage.

Camera fades.



DeWitt: Dopo uno show non eccessivamente lungo, di cui apprezzo questa velocità piacevole, siamo giunti al MAIN EVENT. L’epoca Khan – Fisher passerà alla storia per un match di alto livello, forse un po’ sbilanciato.
Silente: Arbitro speciale: Mr. Khan. Rinforzo speciale: Yuri Bakunin. Lo chiami solo un po’ sbilanciato?
DeWitt: Ehm…
Lover: Ma non lo vedete che è il festival della correttezza? Due cavalieri, due membri del Khanato. Questa è pura sportività, è amore e rispetto. Che bello!
Silente: L’unica bellezza è il momento in cui il tuo cervello cessa di avere attività cerebrale… è una speranza che mi porto avanti da tempo.
Lover: Figlio mio, digli che non è così.
DeWitt: Non sono tuo figlio!

Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs Keith Gutierrez Sanchez vs The Terrific Blue (w/ il Nano) vs “Famine” Bjorn Ironside [Four Way match; Special Referee: Mr. Khan; Special Enforcer: Yuri Bakunin]
Referee: Mr. Khan

“Diablo Rojo” accompagna l’ingresso di uno dei tre contendenti al titolo, si tratta di Keith Gutierrez Sanchez, che ha conquistato la cintura mondiale nell’unico co-regno della storia, quello con “Pestilence” Hiroshi Yagami. Questa è la sua occasione per diventare campione unico.

La musica circense accompagna l’ingresso in grande stile del più funambolico fra i funamboli… il più grasso, il più potente… The Terrific Blue, accompagnato dal manager Nano, che per comodità ci riesce più facile chiamare Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge. Anche lui è stato campione del mondo e non è mai stato schienato o sottomesso. Undefeated… Unbeatable… ecco i requisiti del lottatore più dominante della storia della JLW, il membro più imponente del Khanato.

Il terzo contendente è “Famine” Bjorn Ironside, il Vichingo si scatena con l’atmosfera ormai calda. È l’unico partecipante a non aver mai ottenuto la massima cintura, perciò è pronto a cavalcare il quadrato per la gloria dopo aver sconfitto “Death” Sheenan a R-Pro Symposium ’18 in un match Hardcore valido per l’accesso al main event.

Infine, arriva il campione. WAR IS COMING è il nome del suo brano d’ingresso… e il Cavaliere della Guerra si erge sulla rampa… Völkermord si presenta da campione del mondo JLW, il titolo più prestigioso della federazione.
NOOOOOO!
Yuri Bakunin, lo Special Enforcer del match, lo attacca alle spalle, mostrandosi fin da subito di parte. Il Russian Anarchist carica l’avversario per il KAWADA DRIVER…


LO FA VOLARE GIU’ DALLA RAMPA!!!


DRITTO SULLA PILA DI TAVOLI.




CLAMOROSO!!!


IL CAMPIONE JLW È FUORI DAL MATCH PRIMA ANCORA CHE QUESTO ABBIA INIZIO!


Yuri Bakunin ha appena compiuto l’inatteso, mettendo KO il lottatore da battere, poi è pronto a raggiungere il bordo ring, dove Mr. Khan veste da arbitro.

DIN DIN DIN

Il Four Way match inizia come un Three Way match, mentre gli addetti dello staff medico, accompagnati dallo specialista (in tutto e per tutto) il dottor Gregory Hank Bauer, si preparano ad assistere Völkermord per caricarlo sulla barella e portarlo al centro medico più vicino.

DeWitt: Sono sorpreso da questo inizio così tremendo! Völkermord sembra ormai fuori dai giochi a causa dell’attacco di Yuri Bakunin. Questo significa solo una cosa.
Lover: Sono uccelli per diabetici per Bjorn Ironside, da solo fra membri del Khanato.
DeWitt: Intendevo che ci sarà un nuovo campione mondiale… e tutto volge a favore di Sanchez e Blue.
Silente: È da vedere, c’è sempre la speranza che War riesca a riprendersi in tempo, ma quando lo porteranno fuori dall’arena sarà impossibile per lui fare ritorno.

Bjorn Ironside si ritrova accerchiato dai due avversari. Sanchez sferra una raffica di Chop per metterlo alle strette, e lo fa rimbalzare contro Terrific Blue, che gli applica la BLUE BEAR HUG, bloccandolo in una morsa diabolica, senza vie d’uscita. O forse sì! Il Vichingo avvinghia Sanchez e appoggiandosi a lui riesce a spingersi in avanti, uscendo dalla morsa. Ma Blue è pronto ad attaccare e gli sferra un Headbutt dietro alla sua maschera nera.

KGS può così infierire con una DDT. Il gioco di squadra porta risultati evidenti in questo inizio di sfida. Bjorn Ironside deve affrontare una condizione svantaggiosa.
Chop. Chop. Chop. Il messicano colpisce duramente l’avversario mentre Blue lo afferra alla gola per una Chokehold.
CHOKESLAM sul Figlio di Odino, poi Sanchez va a schienarlo, il One Man Circus rimane a guardare, sapendo bene che non c’è il rischio di chiusura del match.

1…

2…

NO!

Subito dopo il 2, Bjorn Ironside alza una spalla e si libera dal conteggio. Sanchez va per lo Scoop Slam… MA ARRIVA LA REAZIONE DEL VICHINGO!
Pugno. Pugno. Pugno. Pugno. Pugno.
Arriva il Military Press Slam ai danni del messicano.
Bjorn prende la rincorsa e… SPEAR SU BLUE!!!
Non lo atterra ma lo spinge all’angolo, con il ring che trema.

THUUUUUUUUUUUUMP.


Intanto, Völkermord viene caricato sulla barella e portato nel backstage, si apre una finestrella a ¼ di schermo che ci mostra il suo passaggio nel backstage verso l’ambulanza posizionata nel parcheggio. La sfida prosegue e possiamo goderci questo momento di dominio del Vichingo.
SPEAR all’angolo! Stavolta Terrific Blue fa due passi avanti e sprofonda a terra.
Arriva lo schienamento di Bjorn ai danni del circense più grasso al mondo.

1…

2…

NO.
Quasi agilmente, il Likeblue riesce ad emergere dal conteggio.

La scena passa ormai a pieno schermo sul parcheggio, dove la barella di Völkermord viene posizionata sull’ambulanza. Il lottatore però dà segni di vita, si scompone, sembra rifiutarsi di accettare di andarsene in quel modo.
UNA GUERRA INTERIORE…. Che viene vinta dal desiderio di rimanere!
War si butta fuori dall’ambulanza mentre questa viene azionata, fa in tempo a rimanere nell’arena. Völkermord ha ancora una chance di mantenere la cintura anche se è visibilmente danneggiato.


Nel frattempo Bjorn Ironside applica la GLEIPNIR a Sanchez, la sua Rear Naked Choke, ma ecco che Yuri Bakunin appoggia un piede sulle corde di KGS, e Mr. Khan chiama lo stop della sottomissione.
Il Vichingo sa benissimo i meccanismi dietro a una sfida che vuole far vincere uno dei due membri del Khanato.
BLUE BEAR HUG. Belly to Back Bear Hug ai danni di Bjorn, che viene scaraventato a terra.
Arriva il ONE TONS DROP.
Una tonnellata di peso (quasi…) sul cavaliere della Carestia.
Poi schienamento da parte di Blue.

1…

2…

3NO!

Bjorn mostra tutta la sua grinta, ma getta l’avversario all’angolo per connettere con il BLUE AVALANCHE.
Corner Body Avalanche.

Stavolta arriva lo schienamento, il One Man Circus si appresta a vincere il titolo mondiale per la seconda volta in carriera.


1…


2…


3NO!
Sanchez lo tira via.
Il messicano sembra voler la cintura tanto quanto il suo compagno.
Mr. Khan assiste a questo confronto fra i membri del Khanato, c’è troppa ambizione e nessuno accetta di diventare l’assistente dell’altro wrestler.

THE LAST CHANCE!
Low Blow assassino di Sanchez ai danni del circense, è forse l’unica mossa che può davvero abbattere il bestione di 2 metri per 205 kg.
Il messicano connette con una DDT e stavolta lo atterra, andando a schienare il compagno. Mr. Khan conta in modo onesto e imparziale.

1…

2…

Niente da fare.
Blue emerge di nuovo dalle ceneri.

Sanchez va per l’HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO, ma Bjorn Ironside si è ripreso in tempo.


SPEAAAAAAAAAAAR.


Il messicano vola addirittura fuori dal ring dopo l’impatto della manovra, passando sotto alla corda più bassa.
Il Son of Odin cerca di approfittarsi delle condizioni di Blue per essere il primo lottatore in grado di schienarlo.
SPINEBUSTER!
Nemmeno lui sa come sia riuscito a buttarlo giù.


Arriva lo schienamento.


1…



NOOOOOOOOOOO!
Yuri Bakunin interviene e connette con un Sambo Suplex su Famine, tramortendolo.
Il Khanato ha tutte le carte in regola per dominare la sfida mentre il One Man Circus si sta rialzando.


WORLD’S FATTEST SLAM!


Arriva la manovra conclusiva di Terrific Blue su Bjorn Ironside, ma mentre viene eseguita…


WAR IS COMING!!!


Parte di nuovo la theme di Völkermord, che corre sulla rampa e cerca di fare più in fretta che può. Mr. Khan accelera il conteggio.


1…



2…



3!!!


Terrific Blue schiena Bjorn Ironside e vince il match in tempo mentre Völkermord aggredisce Mr. Khan con una raffica di pugni.
Schienamento dove tre secondi sono passati in un secondo solo. Il peggiore conteggio di sempre, il pubblico fischia mentre il One Man Circus si ritrova così DUE VOLTE JLW WORLD CHAMPION.


“NOOOOOOOOOOOOO!”


Archie Fisher irrompe sulla rampa e pare decisamente infastidito.

Fisher: “Non va bene, questo non è corretto. Come gestore della JLW ho deciso che valgono solo schienamenti a tempi corretti. Quindi… IL MATCH È ANCORA IN CORSO!”


Völkermord si gode il momento e travolge Mr. Khan con la VOLKERSTRASSE.
Argentine Backbreaker Stance into Sit-out Facebuster.
Lo Special Referee va KO.
Terrific Blue però si approfitta dei danni già subiti dal rivale che prima era in barella per colpirlo con la sua asta da equilibrista.


Schienamento sul Berliner Annihilator… ma chi può contare?


Yuri Bakunin prende la divisa arbitrale dal corpo di Mr. Khan, che rimane a petto nudo, le sue cicatrici esposte… non lo avevamo mai visto in quel modo. Si vede che è un lottatore che ha combattuto molte battaglie!

Il Russian Anarchist è ora l’arbitro “ufficiale” della sfida ed effettua il conteggio.


1…



2…


Kick-out dell’Unsterblich.


Attenzione!
Arriva Keith Gutierrez Sanchez, che connette con un Bulldog su Blue che si stava rialzando!


La mossa abbatte il One Man Circus, perciò KGS va allo schienamento.



1…




2…




3NO!
BLUE SI SALVA CON LE SUE FORZE!


Völkermord è in piedi, ma non è solo, arriva anche Bjorn Ironside al suo fianco. I due cavalieri si guardano negli occhi e scelgono di collaborare.
DOUBLE CLOTHESLINE AI DANNI DI BLUE.
Non basta.
Una seconda. Poi una terza.
E FINALMENTE BLUE VOLA FUORI DAL RING!!!



Clamoroso. Il One Man Circus esegue un ultimo THUUUUUUUUUMP all’esterno del ring, travolto dalla forza dei due cavalieri.
Sanchez rimane a guardare mentre Bjorn e Volky si attaccano a vicenda.
PUGNO DI VOLK.
PUGNO DI BJORN.
PUGNO DI VOLK.
PUGNO DI BJORN.
La sfida è intensa e Famine riesce a connettere con un BIG BOOT!
Tramortisce il suo compagno e va a schienarlo.
Bakunin esegue il conteggio in modo regolare.


1…


2…


Ovviamente Sanchez interviene e attacca Famine con una raffica di colpi.


Ma c’è una sorpresa.

TERRIFIC BLUE SI RIALZA ANCORA UNA VOLTA!


Bjorn Ironside riesce ad emergere dai duri colpi sporchi del rivale messicano e decide di eseguire una manovra folle.
Il Figlio di Odino sale all’angolo e si getta fuori con la SKOLL!


DIVING SPEAR DALLA TERZA CORDA VERSO TERRIFIC BLUE!!!



MICIDIALE.


Il cavaliere impatta sul corpo del rivale ed entrambi collassano sul concrete floor. Che manovra spettacolare.


Sul ring Sanchez prova un Roll-up ai danni di Völkermord, vuole vincere a tutti i costi.


1…


PIEDI SULLE CORDE, ma Bakunin fa finta di nulla.


2…


3NO!


WAR SI SALVA COMUNQUE!


Clamoroso!

Il Cavaliere della Guerra sembra godersi questo momento, si è salvato e ora non c’è nessuno a fermare la sua distruzione.


Target Detector… ha scelto KGS come bersaglio!


Poi arriva la SCATTERBRAINER!


Crucifix Powerbomb trasformata in una Sit Out Powerbomb.



A SEGNO!!!


Yuri Bakunin mostra uno sguardo di rivalità a Völkermord, sembra non contare… ma alla fine lo fa, quasi con aria di sfida.


1…



2…



3!!!



C’è lo schienamento vincente della sfida. È finita, abbiamo un campione mondiale dopo questo Four Way spettacolare e pieno di sorprese.
Alla fine dei conti Yuri Bakunin ha scelto di contare, di lasciare Völkermord al comando della federazione, ma la sua intenzione è chiara… vuole essere lui ad abbattere War, a portare il Comunismo al potere nel Khanato della JLW.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Lo avevamo dato per sconfitto, credevamo che non ci sarebbero state chance di sopravvivenza per il Cavaliere della Guerra, invece Völkermord ha vinto contro tutti e tutto.
Silente: C’è di mezzo una non-collaborazione fra Archie Fisher e il Khanato, il co-gestore della JLW non ha collaborato del tutto con la visione totalitaria di Mr. Khan, ed ecco che è mancato quel vantaggio brutale che avrebbe portato il Khanato alla conquista della cintura più importante e prestigiosa.
Lover: Abbiamo un LIETO FINE in questo primo evento del 2018. Sono felicissimo perché l’Apocalypse è ancora dei nostri dopo aver salvaguardato il titolo. Ormai non c’è nulla che possa rompere questo momento di quiete ed armonia.
Silente: Siamo nel Khanato della JLW… c’è sempre un finale d’impatto a ogni show, aspettiamoci sorprese!

“CUT THE MUSIC!”

Il Rampollo del Missouri Archie Fisher interrompe l’esultanza di Völkermord. Si può notare lo sguardo fisso di Mr. Khan su di lui, come se provasse un odio capace di lacerarlo alla sola presenza.

Fisher: “Ebbene il campione è sempre lo stesso. Sapete che vi dico? Il prossimo evento del 18 febbraio a Baltimora, Maryland, si chiamerà JLW War Zone.
War Zone… War… Völkermord, l’avete capita?
Voglio celebrare questo ennesimo successo del Berliner Annihilator con un match speciale.
ALL NIGHT VOLKERMORD MATCH!
Tutta la notte Genocidio… ah, no, questa parola non si può dire. Tutta la notte il JLW World Championship sarà on-the-line in formato Scramble 24/7. In ogni momento il campione sarà schienabile e la sfida terminerà prima del MAIN EVENT, dove il campione uscente da questa caccia al titolo dovrà combattere e difendere la cintura contro Yuri Bakunin… in un BALTIMORE STREET FIGHT MATCH.

I fan sembrano sorpresi dalla decisione, Archie Fisher ha probabilmente salvato la sua vita dall’ira di Khan (KHAAAAAAAAAAAAAAN!).
Ma non è finita!

Fisher: “Non voglio rovinare la reputazione della cintura con cambi repentini e scoppiettanti, visto che potremmo ritrovarci Jeff Houston nell’albo d’oro e mi prende la nausea solo a pensarlo! Perciò sarà confermato solo il campione al termine della All Night Völkermord… prima del match contro Yuri Bakunin. Sarà l’unico a contare sull’albo… ma dubito che rimarrà Völkermord il campione perché tutti, lottatori JLW, lottatori del Dojo, ospiti speciali da altre federazioni, membri dello staff, il visagista delle dive, il vitello dai piedi di balsa e perfino Padre Tio della Trinidad che è in carrozzella possono puntare a vincere la cintura.
Il coraggioso uomo che sceglierà di sopravvivere fino in fondo poi dovrà vedersela con Yuri Bakunin, in forma perfetta per la distruzione assoluta.
Ciao Independence!!!”

Il futuro Presidente saluta il pubblico e si allontana dalla rampa dopo aver appena decretato tutto quello che riguarda il titolo mondiale della JLW.
“War” Völkermord non è soddisfatto e Yuri Bakunin si erge di fronte a lui, facendogli il gesto di spezzarlo come un grissino, non sappiamo se il campione potrà resistere fino al main event, ma in ogni caso dovrà vedersela per una notte intera con ogni potenziale aspirante

DeWitt: Direi che se Völkermord è stato in grado di sopravvivere stasera, ha le chance pari a zero di farcela anche il mese prossimo.
Silente: La vedo veramente male per lui… come può sopravvivere al caos che si genererà quando sarà preso come bersaglio da TUTTI e dico TUTTI i membri della JLW? Chiunque può diventare campione, perfino io. Ma non lo farei mai, mi ammazzerebbe.
Lover: Io ci proverò! Diventerò JLW World Champion, sconfiggerò Yuri Bakunin e inizierò il regno dell’amore. Ahhhhhhh, che bello.



EPILOGO

Nell'arena risuona 'Footsteps' ed il pubblico della JLW saluta con entusiasmo l’ingresso di Crystal Houghton che compare da sotto il titantron: La rossa percorre rapidamente la passerella soffermandosi, come di consueto, con i tifosi delle prime file.
Guadagna il centro del quadrato mentre le passano un microfono, Miss Congeniality si posiziona accanto ad un tavolino allestito per la presentazione
della nuova cintura custom: Un drappo rosso la nasconde dagli occhi dei curiosi.

Cray: "Questa sera..."

Avvicina il microfono alle labbra.

Cray: "Finalmente, questa sera vi racconterò cosa ne è stato dell'All-Star Championship di Atalanta."

Sorride.

Cray: "Sapete, trovo che questa storia di cambiare il nome alla cintura sia un pò una puttanata: Ho sentito delle cose terrificanti uscire dalla bocca dei precedenti detentori di questo titolo che era diventato una sorta di vessillo, per tutti i disagiati della federazione.
Insomma, Bunnygirl Championship! Seriamente? Per quanto fossero chiare le intenzioni della nostra ragazzona Bunnygirl Championship sicuramente vincerà il primo posto tra i nomi di merda in qualsiasi classifica internazionale."

Si alzano delle risate, la rossa annuisce senza nascondere la soddisfazione.

Cray: "Diamo un pò di dignità a questa cosa!"

Il telo viene alzato rivelando qualcosa di molto sobrio, Crystal alza la cintura sopra la testa mostrandola ai presenti.

Cray: "Hardcore Championship."

Se la sistema sulla spalla riprendendo a parlare.

Cray: "Sarà un titolo Hardcore senza troppi fronzoli, le stipulazioni saranno ovviamente a tema e posso garantirvi che porterà del VERO spettacolo su questo ring."

Ma ecco che risuona "Spice up your life"! Fa il suo ingresso la rivale di Crystal, l'ex All-Star Champion Atalanta!
E con lei c'è anche il "Your Favorite Wrestler" Derrick Mortimer, il suo nuovo protetto e miracle-in-making nella WBFF!
Crystal sorride maliziosa, a quanto pare certa che la bionda canadese avrebbe fatto la sua apparizione; anche Atalanta sorride mentre, una volta giunta sul ring, si fa passare un microfono; Derrick Mortimer invece è serissimo e tremante, sembra trattenga il fiato.

Atalanta: "Buonasera pubblico di Indipendendence, Missouri!"

La folla risponde con un boato, Lindsey è una degli atleti più popolari della JLW pur non avendo ancora raggiunto le vette della card.

Atalanta: "E ciao anche a te, Cray. Sempre squisita e raffinata come al solito, eh?"

Cray: "Sei comparsa da meno di cinque minuti e mi hai già rovinato la serata."

Atalanta: "Tu Derrick, hai qualcosa da dire a Cray?"
YFW: "Ba-be-b... b-boh..."

Atalanta (sbuffando): "Mi spiace Cray, penso che Derrick abbia molte cose da dirti ma come sappiamo ha un debole per te e trovarsi sul ring con la rossa dei suoi sogni lo rende nervosetto e incapace di spiccicare parola. E sicuramente il nuovo nome che hai dato al Custom Championship non lo aiuta: HARDCORE Championship, pare una categoria pornografica. Cos'è, frequenti Ethan Joel Simond?"

Cray: "Mi piace come tu riesca a pensare ad una cosa sola Atalanta, questo rinnovato interesse è merito di Mortimer?"

Ride facendo spallucce.

Cray: "Hai trascinato il tuo cucciolo sul ring ed ora cosa dovrei farci di preciso? Hai fatto il lavaggio del cervello a questo poverino ed ora guardalo."

Sembra decisamente disgustata.

Cray: "Gli hai detto cosa deve fare, quello che deve pensare e TU hai deciso chi dovesse diventare: Lo tieni per le palle e ti compiaci un sacco di questa cosa.
Lui crede di aver accettato questo triste compromesso ma è finito semplicemente tra le tue mani senza nemmeno accorgersene, comincia a farmi un pò pena."

La rossa scuote la testa.

Cray: "In ogni caso, suppongo che tu non lo abbia portato solo per fargli prendere una boccata d'aria... Volete illuminarmi o devo lavorare di fantasia?"

Atalanta sorride.

Atalanta: "Oh Cray, sono qui per farti divertire e non per annoiarti. Infatti comincio subito facendo un annuncio che sicuramente non ti aspetti: non ho alcuna intenzione di sfidarti per avere indietro la cintura di Custom Champion. Mi hai battuto lealmente, te la sei proprio meritata."

Atalanta porge la mano a Crystal per una stretta amichevole, il pubblico è incredulo: La lottatrice della Carolina si stringe nelle spalle ricambiando il gesto della sua interlocutrice.

Cray: "Wow, adesso possiamo essere amiche del cuore Atalanta."

Le prime file ridacchiano.

Atalanta: "Ma ho anche un altro annuncio da farti, ancora più incredibile e ancora più divertente: Archie Fisher mi ha concesso la possibilità di scegliere il number 1 contender alla tua cintura!"

La bionda pone una mano sulla spalla dell'ancora imbambolato Derrick Mortimer e comincia a scuoterlo così forte che se lo YFW fosse una bottiglia di spumante esploderebbe.

Atalanta: "Proprio così, colui che ti porterà via l'Hardcore Championship sarà il mio pupillo, nientepopodimeno che lo


YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!
"

Boato incredulo del pubblico mentre Crystal si guarda attorno spaesta, la rossa ride di gusto ed impiega qualche minuto per ricomporsi.

Cray: "Ok, ok Atalanta questo è davvero troppo."

Rivolge lo sguardo in direzione di Derrick che balbetta qualcosa di incomprensibile.

Cray: "Questa è una stronzata enorme!"

Miss Congeniality scende dal ring scuotendo la testa, non sembra prendere sul serio le parole della rivale che con le mani sui fianchi la invita a tornare al centro del quadrato.

Cray: "Non mi metterò in ridicolo contro Derrick Mortimer! Derrick Mortimer fà schifo al cazzo!"

Crystal se ne torna nel backstage lasciando la scena ai due.
Derrick sembra essersi ripreso di colpo, strappa il microfono dalle mani della sua tutrice e urla in direzione del backstage, un messaggio per una Cray ormai fuori dai paraggi.

YFW: "CRAY! Io non ho paura di te! Sono diventato molto più forte rispetto a quella volta in cui mi hai sconfitto e ho un mese di tempo per diventare ancora più potente! In questo mese mi allenerò come un forsennato, diventerò più forte, più sicuro di me... diventerò l'uomo che ti ruberà l'Hardcore Championship e..."

Pausa solenne.

YFW: "... il cuore."

Scrosciano gli applausi per la forza di volontà di quest'uomo innamorato.

Atalanta: "Non potevi dirglielo in faccia quando era qui invece di tremare come una foglia?"
YFW: "Taci donna, non rovinare il mio momento di gloria."



NEXT EVENT
Jack Leone Wrestling presents...
JLW War Zone
18 febbraio 2018
@Baltimore (Maryland)
5x02; JLW Event #26


Un-official theme: Kiss - "War Machine"




MAIN CARD
* JLW World Championship: "War" Völkermord vs EVERYBODY [All Night Völkermord Scramble 24/7]
* Match 1: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Triangle Tag Team match]
* Match 2: JLW Hardcore Championship: Crystal Houghton (c) vs Derrick Mortimer (w/ Atalanta) [Hardcore match]
* Match 3: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Red Kamen (c) vs Boom Jonny (w/ Liiva) vs Ethan Joel Simond vs Jeff Houston (w/ Zack Houston) [Four Way Ladder match]
* Main Event: JLW World Championship: The Champion (c) vs Yuri Bakunin [Baltimore Street Fight match]


CONSEGNA PROMO ENTRO VENERDI' 16 febbraio ore 23:59.



Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Awesome Brothers vs Trinidad, Beatrice vs Ethan, Main Event, assemblaggio)
- Alessandro P. (British Stooges vs Hour Rush)
- Nano & Crystal (segmento sfidante Crystal)
- Wordlife85 (Boom Jonny vs Red Kamen)
- Utenti (rispettivi promo)

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:41. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com