È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #25: And a Furble New Year

Ultimo Aggiornamento: 17/01/2018 00:59
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.984
Post: 24.622
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
17/01/2018 00:58
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW And a Furble New Year
16 gennaio 2018
@Independence (Missouri)
5x01; JLW Event #25




Un-official theme: Bruce Sprinsteen - "Born in the USA"




Inquadratura a sfondo largo per l’arena, che poi ci mostra il faccione di Mr. Furble come quello del banner… lo 0 del 2018 è lui, il nostro mascottone preferito!
Ci troviamo a Independence, Missouri, la casa di Archie Fisher, il rampollo del Missouri e rappresentante numero 1 di questa regione nel mondo del Wrestling.
I fan sostengono il lottatore ma vediamo sulla rampa arrivare Mr. Furble con la bandiera americana.

U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.

BOOOOOOOOOOM!

Partono i pyro mentre i fan sono deliziati da questa atmosfera così casalinga e patriottica.

Chris DeWitt: Una nuova era si è aperta per il Khanato della Jack Leone Wrestling. Mr. Khan e il suo Khanato hanno vinto i War Games, hanno sconfitto l’Apocalypse, ma la sorta non è stata dalla loro parte…
El Silente: Archie Fisher, il conquistatore del Money in the Bank, ha utilizzato i soldi non per ingaggiare un contratto da main eventer, ma per comprare le azioni della federazione, diventando azionista di maggioranza. E la cosa più ironica è che nemmeno l’avvocato Kobayashi ha potuto fare nulla per fermarlo.
Jimmy Lover: Siamo nell’era dell’Amore, tutto è possibile. Perciò eccoci a casa di Archie Fisher, con uno show dal nome importante. Perciò… godiamoci tutto questo finché dura, prima che il Khanato lo annienti riportandoci nell’oscurità totale.
DeWitt: Vediamo la card dell’evento odierno.

TONIGHT’S CARD
* Match 1: The Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Tag Team match]
* Match 2: Beatrice (w/ Ronove) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) [Golden Land match]
* Match 3: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Hour Rush (Steve Barone & Dragon Ninja) [Tag Team match]
* Match 4: JLW Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) (w/ "Khanum" Liiva) vs Red Kamen [200 Light Tubes match]
* Main Event: JLW World Championship: "War" Völkermord (c) vs Keith Gutierrez Sanchez vs The Terrific Blue (w/ il Nano) vs “Famine” Bjorn Ironside [Four Way match; Special Referee: Mr. Khan; Special Enforcer: Yuri Bakunin]




Siamo nel locker room della JLW, in compagnia di Zack Houston. L’ Awesome Guy è a braccia conserte vicino all’uscio, che aspetta le telecamere, che gli fanno un primo piano. Zachary ha indorso un abito raffinato, con tanto di giacca nera, cravatta rossa e camicia bianca; i capelli raccolti in un elastico e un paio di occhiali scuri. Il fratello maggiore dopo stretto il nodo, sogghigna e fa strada ai cameraman che entrano nel locker room.

ZH: “Avanti. Il magnifico mondo Houston vi apre le porte.”

L’ inquadratura delle telecamere finisce sullo scaffale: champagne, due bicchieri sono lì sopra, è chiaro che una ricorrenza deve essere celebrata e Zack forse ce lo svela. The Finest Perception ghigna, prende la bottiglia e la osserva.

ZH: “Stasera prima della contesa io e Jeff vogliamo trattarci bene, vogliamo assaporare le bollicine di questo champagne e brindare a…”

Una voce fuoricampo interrompe Zack. Il membro più saggio dell’Awesome Brothers sbuffa, vedendo suo fratello rubargli la scena. Jeff ha indosso un abito strambo: pantaloni, giacca e camicia tigrata.

JH: “No no! Facciamo mille e l’affare è risolto. Gli occhiali dal marchio sono…come direbbe un Awesome Guy?”

ZH: “Awesome?”

JH: “Ah si, giusto.”

Jeff stacca la chiamata, gettando il suo cellulare chissà dove. The Flevah sogghigna leggermente e poi si gratta il capo meditando.

JH: “Che cosa è sta roba?”

ZH: “Brindiamo ad un anno fantastico come noi e pieno di soddisfazioni.”

Jeff stappa la bottiglia, e versa lo champagne nei due bicchieri.

JH: “Sai? Ti ho sottovalutato Zack e sai che quando sottovaluti uno Houston lo paragoni ad un comune mortale qualsiasi, ma mi sono ricreduto e te ne do atto, il 2017 è stato un anno in cui ho avuto maggior notorietà rispetto ai precedenti.”

Sistema il colletto della sua camicia, poi si gira verso lo specchio e posa la mano sull’ addome per poi girarsi di profilo e ammirarsi sotto prospettiva diversa.

JH: “Sono stato pestifero, ho pensato solo al mio ego, anche se la mia etica mi dice di continuare a pensare a me stesso, ti dico una cosa fratellone: sono io il più cool.”

ZH: “Lo ametto anche io.”

JH: “Dici sul serio?”

ZH: “No ti prendevo per il cool.”

Jeff scuote la testa.

JH: “Stasera dobbiamo inaugurare questo 2018 nel migliore dei modi, sconfiggendo quei buffoni mascherati.”

ZH: “Esatto! Ma non solo incorniceremo questo anno da perfetti vincitori, ma mostreremo a Fisher e il suo roditore che non c’è cittadino modello se non noi.”

JH: “Io non solo sono un cittadino modello, io sono un lottatore modello, un campione modello, un amante modello e un modello modello.”

ZH: “Esatto.”

JH: “Stasera faremo scappare quei due criminali dalla JLW. Si, perché possono spacciarsi per super eroi ma non lo sono e solo i criminali, i codardi, le persone con piccoli sporchi segreti nascondono le loro facce dalla realtà.”

Tira fuori un sacchetto della spesa.

JH: “Questa sera provvedo io a mettervi un sacchetto e a dare un prezzo alla vostra dignità. Due centesimi un sacchetto, capisci Zack, due centesimi un sacchetto ma dove viviamo.”

ZH: “Di certo non in Italia.”

JH: “Dilemma.”

Il collegamento stacca sulle immagino dei due fratelli titubanti.



DeWitt: Il primo match dell’evento, se non consideriamo quello di R-Pro Symposium che in effetti doveva essere parte di questa serata, vede opposti il team sempre fresco degli Awesome Brothers e la Trinidad, forse il migliore team in circolazione.
Silente: Dai, dici un team fresco perché non sapevi cosa dire di loro.
Lover: O magari li usa come cycles rinfrescanti.
DeWitt: No, ma dai, gli Awesome Brothers hanno molti pregi. Si chiamano Houston di cognome, poi… qualcosa!
Silente: Finalmente vediamo in difficoltà il nostro Chris.
Lover: Come sei meschino.

Match 1: The Awesome Brothers (Jeff & Zack Houston) vs Trinidad (Ilich Izturre & Elsa Este) [Tag Team match]
Referee: Yuji Gatame

Parte “Diablo Rojo”, la Trinidad raggiunge il ring con i suoi componenti specializzati nei match di coppia: Ilich Izturre ed Elsa Este. Una coppia esplosiva, capace di ottenere grandi traguardi. Pare che le fratture con Keith Gutierrez Sanchez si stiano risanando dopo la vittoria del Khanato ai War Games, soprattutto grazie a Sanchez che ha fermato Jack Leone, impedendogli di interrompere lo schienamento vincente.


“I against I” dei Bad Brains accompagna l’ingresso dei fratelli della Figaggine… gli Awesome Brothers. I fratelli Houston sembrano gasarsi molto in vista della sfida.

L’arbitro Yuji Gatame dà il via al match.

HAJIME!!! IKE, IKE, IKE.

Si comincia con Zack Houston contro Ilich Izturre… questo è uno scontro che abbiamo già visto in WBFF Wrestling ai tempi della Strange Connection contro la Trinidad. Zack provoca l’avversario e lui gli sferra una raffica di Chop.
Zack viene stretto all’angolo e Ilich connette con il TKO, travolgendolo. Jeff allunga la mano e si prende il cambio.
Arriva l’Awesome Model a cambiare le sorti del match!

AM I PLEASING YOU? Fireman’s Carry Gutbuster.
Seguito dalla BOSTON CRAP.
Nessuna pietà per Izturre, che viene lasciato andare perché Jeff vuole affrontare Elsa Este.
TAG, entra la luchadora, che connette subito con una Hurricanrana, gettando l’avversario fuori dal ring.
Springboard Crossbody di Elsa, che travolge in pieno il più giovane dei fratelli Houston. Il pubblico applaude la manovra spettacolare.
Zackary scende dal ring e mentre l’arbitro non vede afferra la terza gamba di plastica e la usa per colpire Elsa al collo, atterrandola contro la ringhiera. Ilich Izturre non l’accetta e va per l’INJURI, il Gamengiri su Zack, mentre Jeff ha un vantaggio che vuole sfruttare.
Afferrata per i capelli, Elsa subisce il WASH YOUR FACE, il Facewash esplosivo.

DeWitt: Guardate Jeff Houston, si è messo nella sua posa da modello.
Silente: Si sente bello e vigoroso.
Lover: Anch’io ero così alla sua età…

DOWN YOU GO!
Hangman’s Neckbreaker, sempre all’esterno del ring. L’Awesome Model riporta l’avversaria sul quadrato e va a schienarla.
1…
2…
Solo conto di due.
Jeff vuole fare qualcosa di grandioso e le applica una Figure 4 Leg Lock, ma si nota che non è una sua mossa caratteristica perché lei lo scalcia al sedere e si libera di lui. Izturre se ne approfitta e dalle corde gli fa sbattere la terza.
LA LANZA DEL ESTE!!!
Speaaaaaaaaaaar di Elsa, che le permette di dare il tag al compagno.
Izturre torna sul ring e connette con uno Spinning Kick, seguito da un Hook Kick, il calcio ad uncino.
Schienamento in vista.
1…
2…
Ancora niente.
Jeff si mostra in salute, non si arrende.

SPINEBUSTER da parte di Izturre su Jeff.
Ma ecco che il fratello Zack fa il suo ingresso e cerca di distrarlo. DITA NEGLI OCCHI, un gesto scorretto così Jeff può connettere con un Roll-up assassino.
1…
2…
No. No. No.
Niente da fare, Ilich Izturre si riprende ed appare incazzato, ma Jeff è già sgusciato via, va a nascondersi nello scatolone. LIKE THAT SOLDIER!

Lover: Ma come… Jeff Houston è sparito, è un trucco di magia?
Silente: È nella scatola…
Lover: Ma come fai a dirlo?
Silente: Dai, è lì.
Lover: Non dire cazzate. Schrödinger dice che si sa la verità solo al momento dell’osservazione. E tu hai osservato per poter dire che lui si nasconde lì dentro?
Silente: No, ma non mi serve.
Lover. Allora non capisci nulla di fisica quantistica. Stronzo.
Silente: Questo potevi evitarlo… da quando dici parole del genere?

Elsa Este si siede sulla scatola all’esterno del ring, comprimendo il povero Jeff, che è costretto ad uscire da lì, ma finisce nelle grinfie di Izturre.
Un altro Spinebuster da Hotspur. Ormai è tutto pronto per il CRIMSON SHROUD… ma interviene di nuovo Zack, che si prende il cambio e si getta addosso al rivale con la Running Clothesline, atterrandolo.
Arriva la DRAGON COOLBORN, la Chickenwing Crossface.
Manovra di sottomissione definitiva da parte del fratello maggiore, ma Ilich non si lascia impressionare.
Elsa Este intanto si getta con un Crossbody, travolgendo non solo Zack ma anche il suo partner.
Jeff Houston è pronto a intervenire ma…
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Mr. Furble è presente sulla rampa, quali sono le sue intenzioni? Jeff Houston viene distratto dalla mascotte, che cerca di coinvolgerlo nel tifo pro-America.
L’Awesome Model però gli toglie la bandiera americana dalle mani, ma deve lottare con lui.
Zack Houston è in netta difficoltà.


CRIMSON SHROUD!!!
Flying Scissors Heel Kick di Ilich su di lui, con schienamento annesso, ma Jeff Houston cerca di salire sul ring, con la bandiera americana fra le mani, colpendo Izturre prima che possa andare allo schienamento… e l’arbitro non vede niente perché sta discutendo con Mr. Furble.
Appena Lile Majora si volta, Jeff si prende il cambio da Zack dopo averlo trascinato all’angolo, ora è lui a entrare sul ring.
ZOOLANDER!
Shining Wizard con posa da modello ai danni di Ilich Izturre.
Elsa Este cerca di intervenire per fermare lo schienamento, ma Mr. Furble perde tempo a recuperare la sua bandiera, bloccandole il percorso con le sue braccia pelose.


1…


2…


3!!!

Abbiamo un finale netto, la Trinidad ha subito un grande danno quando Mr. Furble ha voluto fare l’esibizionista, costando così un finale pessimo ai danni del team del Khanato.
Jeff Houston corre ad abbracciare Mr. Furble, che lo ignora e riprende la sua bandiera americana per poi andarsene sventolandola in modo trionfale. Chissà se Archie Fisher sarà contento di questo finale… proprio con il successo della sua nemesi.


Testo nascosto - clicca qui


Silente: Un finale d’impatto. Jeff Houston ancora una volta si mostra come un uomo di ghiaccio, freddo e calcolatore, senza remore. Un vero modello.
Lover: Una femme fatale!
Silente: Femme vuol dire donna…
Lover: Un homme fatale!
Silente: Suona strano…



Ronove: Perchè ha scelto di avere una rivincita contro Ethan Simond? I miei maggiordomi vi hanno salvato dall'umiliazione totale!

La ragazza tamburella con le dita sul tavolo, un tic nervoso.

Beatrice: Stai dicendo che quindi devo lasciare quel dannato mezz'uomo in pace? Mentre si vanta della sua vittoria per DECISIONE ARBITRALE ottenuta nel suo campo di battaglia!? ASSOLUTAMENTE NO! Ha voluto sfidarmi in quel luogo sordido dove l'aria era pregna di umori disgustosi? Vorrà dire che Simond subirà la mia ira ...

La Golden Witch assume un ghigno sinistro.

Beatrice: ... Nella Terra Dorata.

Ronove: LA TERRA DORATA? Padrona ... quell'essere inferiore, quella sottospecie di scimmia glabra non è degno neanche di scorgere la porta di questa dimora e ... ha deciso di sfidarlo nella "Landa della magia"?

Beatrice: Certo, Ronove!

Ronove: Posso sapere il perchè? Mi pare che sia quasi un regalo per quel sordido istrione.

Beatrice: Perchè nella Terra Dorata i giochi vengono decisi dalle streghe e stregoni e, a meno che lui non sia discendente di Merlino, non mi pare che non sappia nemmeno evocare mezza farfalla ... ergo posso stabilire le regole del gioco e vincere in modo così schiacciante che dovrà ritirarsi sia come wrestler che come colonna portante di un genere cinematografico così disgustoso che merita la Damnatio Memoriae. Io non voglio solo umiliare Ethan Simond: voglio rovinare la sua misera vita, voglio fare in modo che il padre che ha già rinnegato il figlio degenere lo rinneghi ancor di più.

Si alza dalla sedia.

Beatrice: Sono una doppia campionessa oramai: ho il titolo Minerva e anche quello femminile della VDW; in più ho battuto anche degli uomini ... perchè dovrei tirarmi indietro?

Il maggiordomo sospira.

Ronove: In ogni caso ... faccio assistere la Mariage Sorcière?

La Strega non risponde subito: si dirige verso il balcone della sua dimora, dove si vede una scogliera con in sottofondo il verso dei gabbiani.

Beatrice: Umineko no naku koro ni ...

Ronove: Cosa?

Beatrice: "Quando piangono i gabbiani" ... era il verso di una vecchia canzone: "Quando piangono i gabbiani/la tristezza avvolge gli umani".

L'altro la osserva perplesso.

Ronove: Padrona ... faccio invitare la Mariage Sorcière?

Beatrice: ... No. Loro non riguardano nulla: è una questione di Beatrice non delle streghe; inoltre non voglio sentire LambdaDelta e Bernkastel che complottano come dei nobili Ancien Regime.

Si volta verso il suo maggiordomo.

Beatrice: Sei congedato Ronove.

Ronove si inchina lasciando sola la Witch.

Beatrice: Voglio vederti un'ultima volta ... Battler.

Le immagini si interrompono.



Con in sottofondo della musica porno direttamente dagli anni 70, ci troviamo di fronte numerose immagini dei vari match di Ethan Simond,
Vediamo le sue splendide Performance e non solo quelle da wrestler, i pixellamenti si sprecano in certe scene che potrete vedere in integrale solo sul sito personale di Ethan Simond!
Intanto sentiamo la voce di Ron Jeremy in sottofondo.

RJ: "Signore e ... Signore ... questo promo, prima di tutto è una delle pubblicità più Sexy a cui assisterete. Non solo grazie alla mia meravigliosa voce ma anche per tutte queste bellissime immagini che stanno scorrendo."



RJ: "Alla prima eccola qua! Atalanta! La principale nemica di Ethan! Lei è figa ma è di legno. Lei forse è lesbica."

Ethan: "Figa, Ma non ha rifiutato di essere chiavata dal sottoscritto!"

RJ: "No?"

Ethan: "We! Assolutamente, adoro essere picchiato da lei, è figa tanto quanto Rosebud e condividono una dimensione, là sotto, davvero ragguardevole."

RJ: "Cosa? Anche Atalanta? Non era donna?"

Ethan: "Yes! But il suo clitoride è venti centimetri assicurati, figa non l'ho misurato ma me ne intendo. Ecco cosa succede a pomparsi alla Gym. Gli uomini lo perdono e le donne invece lo guadagnano. Ah Ah Ah!"

RJ: "Capito aspiranti transessuali? Imparate da queste parole!
Ma, tutto questo con cosa ha a che fare con l'incontro che ti spetta?"

Ethan: "Beatrice non è nemmeno lontanamente forte come Atalanta. Da sola cosa può contro il sottoscritto? EH!? Figa, niente!"



RJ: "Oh, qua siamo chiaramente su un set porno. Ne ho visti davvero tanti, troppi per non riconoscerne uno quando lo vedo."

Ethan: "Ohhhh, Figa, tu hai l'occhio. Sei un maestro! Come vedi, l'unico posto degno per Beatrice è sul tavolo a pecorina. We sicuramente ha un culo che canta! Depilato e bianco ... figa anche bello largo, non sarà il suo primo anal!"

RJ: "La prima volta è sempre difficile."

Ethan: "Vero, fa proprio male."

RJ: "No, nel senso che devi fare piano ... a te ha fatto male? Come?"

Ethan: "Figa pensiamo a Beatrice! Lei è una donna, di poco conto, circondata da vari tizi che sicuramente scopa tutta la notte. Magari è resistente, possible. But. Io ho affrontato cazzi ben più grossi.
Boom Jonny lo sa. Lui mi ha combattuto più volte, sa chi è Ethan Simond e se ho lottato alla pari con lui, come posso perdere contro una donna in un match singolo???"

RJ: "Hai assolutamente ragione Ethan!"



RJ: "Questa non l'ho capita."

Ethan: "Hey! Parlavamo o non parlavamo di Rivali veramente grossi?"

RJ: "Giusto, Giusto."

Ethan: "Anche se Pisellino è davvero dolce sotto sotto. In tutti i sensi."

RJ: "Oddio."



Ethan: "Ed eccoci finalmente alla fine, Ron. Che ne pensi!?"

RJ: "Sono confuso."

Ethan: "Siamo tutti confusi. Beatrice, prima tu verrai sconfitta e prima questa storia finirà. We figa, lo sappiamo che ti piace tenere un bel Dick Kong in mano. Ho la foto! Eccola qua!
We non potrai resistere contro di me, te lo sbatterò in faccia perché se ho scopato con rivali più grossi di te, chiavare con te sarà una passeggiata. Taaaac!"



Siamo con le telecamere in una casa elegante. Divani in pelle, piante tropicali, addobbi natalizi, di fianco a quelli del capodanno cinese per non far torto a nessuno.
Chissà a chi appartiene questa bella dimora? Una scrivania, la libreria, i quadri con scoiattoli e il tappe.... sì è decisamente quella di Fisher. Nessun altro avrebbe quadri con scoiattoli.

Al tavolo, brindano con un sorriso largo Archie Fisher, il nuovo proprietario, e MrFurble lo scoiattolone.
Guinness corretta alle Arachidi.
Fisher beve un gran sorso. Il pupazzone si sbrodola tutto.

Un Fisher un po' brillo ride di gusto

Archie << Aaahahhaha guarda cos'hai combinato Signor Furble! Un tempo mi ero anche arrabbiato con te sai, amico? Ti ricordi? Sospettavo mi controllassi... ma guarda dove siamo ora! Lo devo a te, bbbb-bbello!>>

Gli dà una energica pacca sulla spalla e Furble lo abbraccia teneramente. Fisher si accoccola nello scoiattolone

Archie << Ho tutto ciò che un uomo potrebbe desiderare. Una bella casa, un lavoro gratificante, una partecipazione al 2W1C...>>

Occhiolino alla telecamera e sbrilluccichio di after effect sul dente
E un vocione accompagnato da un font esplosivo
ARCHIE FISHER: VOTATELO!

Tutto torna normale, come se nulla fosse.

Archie << ... e soprattutto, dell'ottimo succo di arachidi!>>


SBAM!
La porta viene spalancata da una figura dal sorriso stampato sul volto barbuto. Si tratta di “Time” Jack Leone, che già si sfrega le mani.

Leone << Devo ammettere che sei la ragione per cui la mia carriera è salva. Sai, da un lato ti sono grato per aver comprato metà delle azioni della JLW… in questo modo io e il resto del mio gruppo, l’Apocalypse, siamo ancora membri della federazione… pronti a continuare la rivoluzione dal punto in cui si è interrotta bruscamente. >>

Old Jack si siede e appoggia i gomiti sul legno dell’ufficio. Stasera non è particolarmente filosofico come lo abbiamo visto insieme ai suoi compagni di squadra. Sembra qui per affari, e ha quel tipico sguardo di chi desidera portare avanti i suoi interessi.

Leone << Penso che noi due abbiamo degli interessi in comune. Capisco che hai agito nel bene della tua posizione, diventare co-gestore della JLW ti rende famoso, e ti dà una prospettiva in politica. Il 2020 si avvicina e potremmo ritrovarci in politica con uno scontro succoso. The Rock, candidato Democratico contro Archie Fisher, candidato Repubblicano… futuro Presidente degli United States of America. Pensaci… sei a tre anni dal divenire l’uomo più importante del mondo! >>

Chiaramente, Our Future President ci sta pensando…

Leone << Il tuo problema è che hai pestato i piedi a Mr. Khan e al suo Khanato. Sai cosa significa questo? Che non potrai uscirne! Verrà da te, ti torturerà, farà fuori tutte le persone che anche soltanto ti sono state simpatiche nella vita, e ti terrà in vita nella solitudine, solo perché porterà alla tua dipartita solo quando non avrai davvero più nulla da perdere.
Hai scelto un pessimo nemico, forse l’unica persona a cui non bisognerebbe mai fare un affronto!
Ma io sono qui per aiutarti.
Vuoi diventare Presidente degli States? Ottimo!
Vuoi essere il co-gestore della JLW? Ottimo!
Io ti propongo di collaborare con l’Apocalypse, aiutarmi a porre fine alla forza del Khanato. Con protettori come John Kratos, Sheenan, Völkermord e Bjorn Ironside dalla tua parte non hai nulla da temere…
Non vedi che è un vero affare? Non perdere l’occasione, se no te ne pentirai! >>

Mr. Attitude sorride a denti stretti, facendo il tipico gesto del cappello come cenno di rispetto.

Fisher tamburella con le dita sul piano della scrivania e si morde il labbro scuotendo il capo in segno di diniego.
Si alza e si sistema la giacca

Fisher << Mi duole informarla, che non potrò venirle incontro, Mister Attitude.
Non potrò mai fidarmi di un CowBoy di new york. Lei non condivide i miei ideali quindi le chiederei di uscire dalla mia proprietà. Non so come lei abbia aggirato la mia squadra SWHAT-THEFUCK, ma per mille ghiande aromatizzate, io non scenderò a patti col diavolo, e combatterò le MIE battaglie, da solo!>>

Nuovo sorriso in camera, e vocione registrato
ARCHIE FISHER: UN EROE SOLITARIO E SENZA MACCHIA: VOTALO PER IL 2W1C... E AVRAI IN OMAGGIO DELLE PRALINE....

Archie fissa quindi i presenti e fa loro cenno di uscire

Archie "Mr Furble, vuole indicare la porta i nostri ospiti?"

Lo scoiattolo si leva in piedi, grosso e puccioso e danzando allegramente fa una piroette per poi indicare la porta

MrFurble "E lì !"

Old Jack rimane visibilmente perplesso, il suo sorriso sparisce del tutto mentre si avvicina alla porta.

Leone << Comprendo la tua scelta. Posso limitarmi a dire che tutto quello che ha inizio ha una fine. Ho cercato di evitare la tua il più possibile, ma l’Apocalisse arriverà anche per te. Arrivederci! >>

Il Cowboy di New York esce dalla porta e la lascia aperta. La negoziazione non è andata a buon fine.

Fisher osserva la porta chiudersi con le mani in tasca e la repulsione nel cuore. Si asciuga le labbra bagnate con un fazzoletto.

Archie << Non mi avranno. FURBLE, dove è altra birra alla ghianda?>>

Nuova piroette atletica e nuovo gesto plastico dello scoiattolo che indica la cucina.

Archie << Grazie, Furble>>



DeWitt: Beatrice ha mandato un biglietto da visita a Ethan per andare a trovarla nella sua Golden Land. Questo sarà più che un match di Wrestling, ma una vera visita a una landa magica.
Silente: Ma dai… è ridicolo, la magia non esiste! Sono sciocchezze infantili.
Lover: Una volta fumammo fino all’alba, era poco dopo Woodstock ’68. Vidi una fata che fumava una canna. Mi chiese se volvo unirmi a lei e le risposi di sì. No, un attimo, quella era la madre di Chris.
DeWitt: Cosa intendi dire?
Lover: Chris… io sono tuo padre!
Silente: Nooooooooooo, vi prego, basta colpi di scena!

Match 2: Beatrice (w/ Ronove) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) [Golden Land match]
Referee: ?!?

Ci troviamo in un giardino paradisiaco. Fiori a terra di ogni colore, compresi dei papaveri (ora capiamo perché la magia è spesso associata all’oppio). Un guerriero si incammina con la sua arma nera… il nefasto Dick Kong.
Davanti a lui c’è un donna ben vestita, tessuto nero con dei ricami bianchi, un cappello nero con rose rosse e lunghi capelli grigi. Si tratta di Virgilia, la maga e mentore di Beatrice. La donna parla a Ethan con gli occhi ancora chiusi.

Virgilia: “Benvenuto nella Terra Dorata. Oltre questa linea nel terreno avrà inizio la tua battaglia… se riuscirai a sopravvivere!”

Un cane lupo corre da dietro Virgilia per attaccare Ethan… ma lui estrae il Dick Kong e comincia a sventolarlo. Il cane scappa via per evitare di essere bastonato.
Cai. Cai. Cai.
Il cane si allontana mentre la vera nemica dell’attore si presenta in scena. Beatrice sta fumando la pipa dorata mentre è seduta su una roccia.

Beatrice: “Che la lotta abbia ini…”

Ethan: “Vedo che ti stai già allenando a masticare, ma la pipa puoi gettarla via!”

Il lottatore corre verso la Strega Dorata ma lei sparisce dalla sua vista, disperdendosi nell’ambiente.

Davanti a lui compare un esercito di maggiordomi capra, che si limita ad accerchiarlo. Ethan si guarda attorno, armato con il Dick Kong, sapendo che l’attacco potrebbe arrivare da qualsiasi parte. Tuttavia il lottatore ha un’altra idea e si siede a terra con le gambe incrociate. Si accende una sigaretta e comincia a fumare. Attraverso il fumo sparisce la vista di queste creature illusorie, non realmente presenti.

Silente: Ma quanto ha speso la JLW per questo segmento?
Lover: Non è un segmento, succede realmente ed è in diretta.
Silente: Non può essere in diretta, si vede a distanza che è registrato…
DeWitt: A me pare reale…

Finalmente Beatrice si presenta davanti al suo nemico e batte le mani con eleganza.

Beatrice: “Hai dissipato gli inganni della mente. Ora sei pronto a essere sconfitto dalla Signora di Rokkenjima.”

La lottatrice parte all’attacco, non dando il tempo ad Ethan di prendere la sua arma. SLEEPER HOLD da parte della Golden Witch, finalmente abbiamo una mossa di Wrestling in questo confronto molto bizzarro.
Simond sfugge alla manovra e mostra il gesto dello scroto per umiliare la strega, che non si scompone e connette con un Lariat. Anzi, un RAINMAKER micidiale!!!
Ethan impatta a terra e Beatrice va a schienarlo.

1…


2…


3NO!

Ma chi ha effettuato il conteggio? Sentiamo solo una voce maschile dietro alla telecamera, nemmeno lo vediamo presente.

Ethan riprende il Dick Kong e cerca di bastonare l’avversaria, ma lei schiva la manovra muovendosi all’indietro… ma non si accorge di andare a sbattere di schiena contro la protuberanza sporgente della statua del dio greco Pan.
PAN – colpo tremendo al fondoschiena.

Beatrice: “Ah…”

Il lottatore riprende così il suo attacco e connette con il DO ME A BLOWJOB, il Double Knee Facebuster, che fa collassare Beatrice.

1…


2…


Altro schienamento da parte dell’arbitro non presente sullo schermo. Ethan fa sul serio e connette con il SUCK IT! Il Dick Kong viene infilato nella bocca della lottatrice, che rischia così il soffocamento. La sua unica salvezza è un manico di scopa, che usa per colpire l’avversario alla testa. Ethan rimane con le gambe aperte e la Signora di Rokkenjima usa il manico di scopa proprio lì.

CRAAAAAAAAAAAACK.


DeWitt: I gioielli di famiglia del So Looong vengono frantumati!
Silente: Ugh, è uno spettacolo agghiacciante, mi viene da vomitare.
Lover: Che atmosfera epica!

Beatrice sale sulla statua di Pan e da lì si getta di sotto con una FROG SPLASH.
Per lo schienamento vincente.


1…



2…


3NO!
NO!
NO!
Non basta ancora!


Ethan esce dallo schienamento e sferra una serie di pugni, spingendo Beatrice ancora più a distanza. I due arrivano davanti a un dirupo sulla scogliera.

Virgilia: “Il giudizio finale sta per essere emesso. Nessuno può emendarsi dal peccato che scorre nelle vene.”

Beatrice però afferra l’avversario per un Clutch Suplex, che lo fa volare proprio al bordo del dirupo.
IL DICK KONG PRECIPITA DI SOTTO!!!
Ethan deve stare molto attento…


TERRA DORATA!
Si parte con uno Snapmare e poi arriva il Penality Kick.


ETHAN VIENE GETTATO OLTRE AL DIRUPO!!!



CRAAAAAAAAAAAAAAAAAASH.


Il lottatore vola giù dagli scogli e Beatrice festeggia con compostezza.

?!?: “E la vincitrice è… la Fregna Dorata… Beatrice!”

ECCO SPUNTARE l’arbitro… si tratta di Mike Fregna, storico commentatore della WBFF Wrestling. L’uomo corre ad abbracciare Beatrice ma lei non pare affatto contenta.


TERRA DORATA ANCHE SUL POVERO MIKE!!!


Pure lui finisce di sotto.
Beatrice ha vinto la sfida.

Testo nascosto - clicca qui


La regia ci mostra finalmente le sorti di Ethan, due maghe molto belle arrivano a prendersi cura del lottatore.

“Ehi, stai bene? Sei ancora vivo?”

Ethan: “Ho bisogno del vostro aiuto.”

“Certo, puoi chiederti tuuuuuuuuutto quello che vuoi.”

Ethan: “Avrei bisogno di –pssss”

Ethan sussurra qualcosa nelle orecchie delle due maghe.

“Se proprio può aiutarti… non è che ho grande esperienza in queste cose, ma va bene.”

Ethan: “Allora ho vinto… ho fottutamente vinto questa sfida!”

Le due maghe accarezzano il lottatore a terra.

Mike: “E per me niente coccole?”

L’inquadratura si interrompe.

DeWitt: Che dire… è stato surreale.
Silente: Non so che dire, forse era davvero tutto reale.
Lover: Certo che lo è! Beatrice, la Minerva Champion, ottiene una vittoria importante, ma chi se la gode di più è Ethan Joel Simond, che avrà molto da fare con quelle due maghe a soccorrerlo.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:01. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com