Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #361 12/01/2018

Ultimo Aggiornamento: 11/01/2018 22:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 906
Post: 906
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
11/01/2018 22:38
 
Quota

WBFF Wrestling presents...

Bloody Desperation #361
12/01/2018
[@Toronto (Canada)]
BD#361 #Event689


[IMG]http://i60.tinypic.com/2aglxmb.jpg[/IMG]

Chairman: Denny Leone
General Manager: Daisuke Kobayashi
Undisputed WBFF Heavyweight Champion: Daniel Stuart
Desperation Iron Man Champion: Crystal Houghton
WBFF World Tag Team Champions: Dumahim
King of Fight: Vacante
Survival Champion: Gaijin

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Ladies and gentlemen, welcome di Bloody Desperation #361! Ultimo appuntamento prima di Freezing Evolution, preparatevi ad una serata mozzafiato."
Kokone: "Manca ancora all'appello qualche match per il prossimo PPV, questo è l'ultimo show utile per ufficializzare le sfide mancanti. Significa che arriveranno sicuramente delle sorprese non di poco conto."
Taggart: "Già, ad esempio sono curioso di sapere se dopo il match di R-Pro Symposium di quattro giorni fa ci sarà un ultimo scontro tra Crystal e Kirk, o se le loro strade si sono già definitivamente separate."
Kokone: "Lo scopriremo presto, ma nel frattempo... Vi mostriamo come sempre la line-up della serata."

Line-up dell'evento:

Jacquelyn Brown /w Chojiro Nishimura vs Adam Priest /w Derrick Mortimer [WBFF Rules Match]
Drago /w Lone Ranger Foley vs Dante /w Beatrice [WBFF Rules Match]
Bluebird & James McFist & Angel Obike Lowe vs Sophitia & BlackJack & John Doe [WBFF Rules 3 vs 3 Tag Team Match]
Contract signing for Undisputed WBFF Heavyweight Title Match of Freezing Evolution: Daniel Stuart (c); David Barriage; Garet Jax [Supervisor: GM Daisuke Kobayashi]


Nell'arena risuona una theme song inconfondibile e da sotto il titantron compare Crystal Houghton: La rossa della Carolina si sistema la cintura sulla spalla destra prendendosi qualche secondo prima di avanzare lungo la passerella che la separa dal ring.
Con movimenti rapidi ed un'espressione di evidente soddisfazione stampata in viso raggiunge i gradoni soffermandosi con i numerosi tifosi che si protendono oltre le balaustre, sorride facendosi passare un microfono mentre guadagna il centro del quadrato.

Cray: “Ci sono riuscita.”

Rivolge lo sguardo al titolo.

Cray: “Questa sera sono a Toronto da LEGITTIMA campionessa!”

Il palazzetto risponde con calore alle parole emozionate di Crystal che nonostante gli anni trascorsi in federazione sembra non aver perso nemmeno un briciolo del suo tipico entusiasmo.

Cray: “Ho sconfitto Aron Kirk davanti agli occhi di tutti ed è stato un incontro pulito senza nessuna stronzata! Non c’è irregolarità a cui si possa aggrappare, non ci sono state interferenza, nessuna stipulazione mi ha avvantaggiata… Io l’ho semplicemente preso a calci nel culo.
Una donna, lo ha messo KO ed il risultato non è contestabile.”

Crystal sospira come se si fosse liberata di un peso enorme, si schiarisce la voce prima di riprendere a parlare.

Cray: “Credevo di aver perso la testa con questa storia, ho reso vacante la mia cintura perchè era l’unica cosa giusta da fare: Volevo mostrargli quel rispetto di cui si riempie la bocca, pensavo che anche lui lo meritasse.”

Accenna un sorriso.

Cray: “Sono proprio una testa di cazzo.
Credevo ci fosse del buono in lui, ancora qualcosa di dignitoso nascosto sotto tutta quella merda eppure ho sbagliato. Non c’è assolutamente niente che si possa salvare in Aaron Kirk.
Il suo narcisismo ha finto di tendermi la mano, era talmente ossessionato dall’idea di dimostrare quanto meritava di sconfiggermi che ha quasi finito per convincere anche me: avevo chiesto il suo aiuto, ero stata annientata sotto ogni punto di vista.”

Miss Congeniality si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Cray: “Poco prima di salire sul ring ero nervosa ed incazzata, ho incrociato il suo sguardo nel backstage e avrei voluto spaccargli la faccia davanti a tutti.
Mi sono spaventata di fronte a ciò che provavo ed improvvisamente è stato tutto ovvio… Gli avevo concesso troppo potere, troppa influenza sulle mie azioni e stavo scivolando con lui sul fondo del baratro.
Non avevo alternative, vincere era l’unica opzione per concludere il capitolo Kirk.”

Clap, clap, clap, clap.

Sullo stage, Aaron Kirk batte una mano sul microfono, producendo una sorta di applauso. Entra senza maglietta personalizzata, senza theme music, osserva Cray con una leggera smorfia.

AK: “Ciao, Crystal. Bella la nuova cintura. Aspetta, ora che ci penso non è nuova, è la stessa vecchia cintura che continui a indossare. Lo so, la volpe e l’uva, tutto il resto. Vedi, vorrei, DAVVERO tanto aver vinto a Symposium. Perché, sai, una vittoria è l’unica opzione per concludere il capitolo Houghton. Ma… ho sempre pensato che combattere contro di me potesse essere uno stimolo a migliorare. Qualunque cosa possa uscire dalla tua dolce boccuccia, io sono un fenomeno. Tu lo sai, ogni Toy che abbia mai visto un mio incontro lo sa. Hai appena sconfitto un fenomeno. Un fenomeno con cui hai combattuto cinque volte, e solo dopo cinque volte sei riuscito a metterlo a terra, KO, con una finisher per il conto di tre. È…”

Kirk si sforza di sorridere, il risultato è una strana smorfia.

AK: “La cosa strana, è che in tutto questo, sono io ad aver trovato un minimo di pace. E non tu. Vedi, tu avevi il Desperation Iron Man Championship prima che io arrivassi, avevi un piccolo guscio di finta sicurezza che ti portavi dietro, avevi tutto quello che adesso, con mooolta fottuta fatica, ti sei ripresa. Ma quello che tu vuoi è andare oltre quel livello. E, se mi ricordo ancora come si conta, io ti ho sottomesso una volta, esattamente come tu mi hai schienato poco fa. Questo significa che abbiamo bisogno di un altro incontro. Ma porca puttana, questo non me lo farò rovinare da un finale sporco. Perché ci saranno almeno due finali. Cray, ti sfido a un 2 out of 3 falls match a Freezing Evolution.”

Crystal fa un passo in direzione di Kirk.

Cray: “Sei talmente disperato?”

AK: “Vaffanculo, Cray. Io ti ho sconfitto, non mi hai visto venire qua a fare il discorsetto strappalacrime, non mi hai visto cantare vittoria e provare ad archiviarti, io sono salito sul ring e ho combattuto come un fottuto professionista, la tua concezione di rispetto qual è? Uno schiavo del cazzo che si mette a novanta ogni volta che apri bocca, come la tua amica Erica? Non mi sorprende che ancora sospiri per quella checca di Dumas che, a proposito, ho sconfitto quando ci siamo incrociati.”

Crystal spintona Kirk, che allarga le braccia e sorride.

AK: “Devo tenerti la manina e dirti che sei una grande wrestler e puoi fare tutto quello che vuoi? Eccotelo, cazzo, sei una grande wrestler, Cray, mi hai sconfitto in modo netto e leale, puoi buttare questa cintura nel cesso e chiedere un incontro a Daniel Stuart anche domani, e il motivo per cui non lo fai e non riesci a toglierti me dalla testa è che qualche piccola insulsa parte di te, sotterrata nel retro del tuo cervello sa che potrei avere ragione, e sa che hai bisogno di mettere fine a questa faida. Da quanto va avanti? Due anni? Tre? Ho ripreso a bere per te, per come cazzo mi ha fatto sentire perdere contro di te. Facciamo questo cazzo di match.”

Kirk pianta lo sguardo proprio su Crystal, allunga una mano verso di lei.
Crystal la colpisce con un calcio.

Kirk aggrotta le sopracciglia, agita leggermente la mano per il dolore.

Cray: “Facciamo questo cazzo di match. Ma niente stretta di mano. È triste.”

CAMERA FADES

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Le telecamere WBFF viaggiano rapidamente nei corridoi. Diamo in un'area antistante lo stage. Chojiro Nishimura sta facendo riscaldamento, quando Jacquelyn, braccia conserte, viso corrucciato, si avvicina all'Orientale.

J << Pare che stasera si collabori, eh?
Onestamente non so cosa pensare. Non so cosa abbia capito la dirigenza. Io sono la manager di Gregor; non una valletta intercambiabile.
Nulla contro di te, Chojiro, ma il mio aiuto sette giorni fa è stato... istintivo. Voglia di far rispettare le regole. Tutto qua.
Non stavo aiutando te...
...tu questo lo sai, vero?>>

Chojiro si ferma, sospira e si gira, guardando negli occhi la manager di Gregor. L’ indonesiano ha uno sguardo allettante, con un paint face terrorizzante anche se non complesso. The Lord Of Sorcery tira un sospiro di sollievo e poi inizia a rompere il ghiaccio con gamma altisonante.

CN: “A volte, anche inconsci si compiono scelte che a loro volta si possono rilevare sbagliate o giuste. Fino ad ora Chojiro era un fanfarone, un racconta storie con una buona impostazione nel raccontare storie ma senza un filo logico, senza volerlo ho attirato qualcuno che mi facesse da seguace, trascinandola in questa guerra.”

Chojiro si ferma, sogghigna, mentre lei lo guarda dubbiosa e leggermente irritata.

CN: “Tu puoi negare di avermi aiutato, sostenendo che tutto ciò sia un caso, ma quando scenderanno gli animali dalla montagna, tu tornerai a gridare a lupo.”

Jacquelyn si mette le mani in testa e tira un calcio contro la parete

Jacquelyn << Mantieni la calma, mantieni la calma Jacquelyn! Ti eri ripromessa di mantenere la CAZZO di calma!>>

Respira, prende fiato, inspira, espira, inspira, espira.... occhi socchiusi in piccole fessure mentre si massaggia le tempie.

Jacquelyn << Chojiro...>>

Esordisce con un sorriso più forzato di quelli di Veronica Palmer e un timbro che si obbliga palesemente ad essere cortese

Jacquelyn << Hai intenzione di parlare tramite Rebus ancora a lungo? No perché Heavans sarà pure insopportabile ma è almeno comprensibile, e coglionazzi con la tua attitudine ne abbiamo pestati sul nostro cammino: basta chiedere a Emyx Riddle!>>

Inspira... espira... prende fiato...

Jacquelyn << Quindi, cortesemente, Nishimura, davvero col cuore, sto cercando di essere paziente, sto cercando di capire cosa LEI vuole da me, perché sono disposta a tutto pur di cavare qualcosa da questa che potrebbe essere l'ultima chance.
Io voglio provare a coronare questo mio sogno ora che il treno che non doveva passare più, è passato un'ultima volta...
...ma vorrei capire almeno quali sono le fermate, mi capisci?>>

La capo-groupie di Heavans solleva lo sguardo e dà le spalle all'indonesiano sbuffando con un commento sarcastico

Jacquelyn << Lo spero, perché se non mi capisci, qui siamo messi male a comunicazione eh...
...COSA... VUOI?>>

Chojiro sogghigna, si gratta il capo, poi liscia il mento barbuto e mima il gesto di pensare.

CN: “In questa battaglia io e te lotteremo protetti dallo stesso scudo, ma credo che data la nostra incomprensibilità, possiamo capirci, mettendoci uno contro l’ altro. Il ring sarà il nostro biglietto da visita, ci conosceremo lì.”

La Brown fa schioccare le dita e sorride

Jacquelyn << Ora parliamo la stessa lingua: una amichevole io contro di te a Freezing Evolution.
Mi piace... mi piace davvero>>

Mani ai fianchi si mostra soddisfatta e dà una energica pacca al gomito di Nishimura.

<< A tra poco.
...E... grazie della possibilità>> si corregge tornando professionale nel tono e accompagnando la frase con un inchino.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage all’interno di un camerino chiaramente femminile: diversi vestiti sono sparsi a terra ed una voluminosa busta di trucchi giace abbandonata su di un tavolino scuro al centro della stanza.
Paige compare sulla scena mentre si mordicchia nervosamente il labbro, borbotta qualcosa muovendosi avanti ed indietro.

Paige: “Non è una buona giornata!”

Incrocia le braccia.

Paige: “Nathan mi stà facendo impazzire con la storia delle sue stupide cinture! Vorrebbe anche mi allenassi… Paige fai questo, Paige stai attenta a quello, Paige smettila di distrarti!”

Sbuffa rumorosamente alzando gli occhi al cielo, sembra decisamente infastidita.

Paige: “Io vorrei aiutarlo ma lui mi stà chiedendo davvero troppo.”

L’inglese si accomoda su di una poltrona, accavalla le gambe cercando di darsi un tono.

Paige: “Capisco che sia una buona occasione, io posso provarci ma NON POSSO promettergli niente.
Io non so se voglio accontentarmi di un così piccolo risultato: La mia natura è alla ricerca di cosa belle, voglio essere sulla bocca di tutti! Devo suscitare invidia e soggezione!”

Batte i pugni come una bambina capricciosa.

Paige: “Quelle cinture sono cosa di poco conto.”

Resta in silenzio per qualche secondo, si ravviva il vestito con gesti lenti e misurati mentre la sua mente vaga senza preoccuparsi di ciò che le stà attorno.

Paige: “O forse no.”

Riflette.

Paige: “Forse voglio quei gingilli, li voglio per capriccio!”

Cappuccetto Rosso accenna un sorriso, si alza e sparisce dall’inquadratura per qualche secondo: Al suo ritorno regge tra le mani il libro delle favole che non vedevamo da parecchio tempo.
Sfoglia le pagine con ingordigia, nonostante le conosca a memoria i suoi occhi si illuminano ad ogni passaggio come fossero parole sempre nuove.

Paige: “Una gatta innamoratasi del suo padrone, pregava Afrodite affinché la trasformasse in una donna.”

Tiene il segno con il dito indice che sfoggiando unghie curate e laccate di rosso.

Paige: “Dunque la dea, provandone compassione la trasformò in una bella ragazza: Il giovane vedendola se ne innamorò perdutamente chiedendola in moglie.”

Cappuccetto Rosso solleva lo sguardo.

Paige: “Afrodite, volendo sapere se la donna avesse cambiato insieme al corpo anche le sue abitudini, introdusse nella casa un topo: la gatta si dimenticò immediatamente della sua nuova condizione fisica, saltando e correndo assecondava la sua natura dimenticando chi la stesse osservando.”

Chiude il tomo con un colpo secco.

Paige: “Forse sono quella gatta, probabilmente stò solo cercando di seguire una strada che non mi appartiene.”

Si stringe nelle spalle.

Paige: “O forse no… Forse farò la cosa giusta e lascerò correre via il topo restando indifferente: Lui mi guarderà con amore mentre gli consegnerò quelle cinture e il topolino sarà solo un’ombra nell’angolo più remoto della mia mente.
Un compromesso ragionevole.”

Paige sospira mentre le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: Orbene, tra poco avremo il primo match della serata: Derrick Mortimer sarà all'angolo di Adam Priest nonostante settimana scorsa lo abbia...
Kokone: ORbene? Ma come parli?
Taggart: Cercavo solo...
Kokone: Orbene? Che schifo... ma cosa sei? Un dinosauro? Perché non ti estingui, eh? Eh?
Taggart: Uff... zitto che stanno arrivando Atalanta e Mortimer.
Kokone: ORdunque arrivano? Ah, ah... che schifo.
Taggart: BASTAAAAAAA!

Atalanta e lo "Your Favorite Wrestler" sono già sul ring, la bionda amazzone è armata di microfono. La ragazza fatica a prendere la parola perché i cori per lei sono troppo forti, trovandosi infatti nel suo paese natio.

Crowd: WE LOVE LINDSEY! WE LOVE LINDSEY!
Atalanta: E IO AMO VOI! Canada, sei il pubblico più caloroso del globo!
Crowd: WOOOOOOOOOO!
Atalanta: Per cortesia, fate sentire il vostro calore anche al

YOUR
FAVORITE
WRESTLER

DEEEEEEEERRIIIIIIIIICK
MOOOOOOOOOORTIMEEEEEEEEEER!!!


Crowd: DERRICK! DERRICK! DERRICK!

Mortimer si atteggia come sempre da gran figo ma si nota una lacrima scendergli lungo la guancia per la commozione di essere così amato, seppur solo per merito della sua manager.

Atalanta: Grazie, siete troppo buoni. Fin troppo con Derrick.
YFW: Ehi!
Atalanta: Due settimane fa Derrick ha avuto la possibilità di scegliersi il suo primo vero avversario qui in WBFF e il monello ha scelto di attaccare un uomo a terra, un lottatore già sconfitto. E' stata proprio una birbonata!

Tutti gli spettatori ammoniscono Derrick agitandogli contro l'indice come ai bambini quando gli si dice "cattivo, non si fa!".

Atalanta: Però la scelta non è stata a suo vantaggio: Adam Priest è un'incognita, un lottatore le cui abilità sono ancora sconosciute a tutti noi. Derrick ha scelto il mistero, vuole affrontare quello che potrebbe rivelarsi un avversario più potente del previsto. Applaudite il coraggio di Morty!

Il pubblico applaude, Derrick fa una smorfia preoccupata: a quanto pare non aveva pensato al fatto che Priest è sì un debuttante, ma potrebbe essere in realtà molto forte.

Atalanta: Un esordiente come Adam Priest è l'avversario perfetto per lo Your Favorite Wrestler: anche Derrick è da considerarsi al suo debutto perché ancora non vi ha mostrato i frutti del nostro allenamento. Per questo, Priest, Derrick Mortimer è qui per sfidarti a un match 1 vs 1 a Freezing Evolution!

Adam: Wowowo, ma di che diavolo stai parlando?

Tra le reazioni tiepide ed indecise dei fan presenti in arena, Adam Priest fa il suo ingresso col volto sorpreso e per nulla contento.

Adam: "Ha scelto il suo avversario"? A Freezing Evolution? Contro di me? Mortimer?

Priest abbassa il microfono, lasciandosi scappare una breve ma intensa smorfia di disgusto mista a disapprovazione.

Adam: Ascoltami bene, Atlanta, voglio che tu faccia molto attenzione a quello che sto per dirti. Accetterò di affrontare Mortimer soltanto il giorno in cui nevicherà all'inferno, e le palle del diavolo diventeranno due palle gelato alla crema. Non c'è assolutissimamente alcuna possibilità che io accetti di affrontare Mortimer in un one vs one. Né ora, nè a Freezing Evolution, né in qualunque altro luogo o momento ti salti in mente.

Il pubblico rumoreggia, inneggiando ancora una volta il nome del suo Favorite Wrestler.

Adam: In tutta onestà, Derrick, troverei molto meno umiliante combattere con addosso un vestito da cameriera sexy, piuttosto che salire sul ring con te. Puoi continuare ad usare Atlanta come scudo, puoi attaccarmi alle spalle da vigliacco per cercare di attirare l'attenzione, provocarmi, non m'interessa, fa quello che diavolo vuoi. Io non salirò sul ring con te. Mai e poi mai.

Piovono fischi da tutta l'arena, il giovane Priest pare non avere alcuna intenzione di accettare la sfida lanciata da Mortimer e Atlanta.

Adam: Sparisci di qui, Atlanta! E porta con te quel mentecatto. Non perderò altro tempo con voi due. Ne ho abbastanza. Sopratutto di te, Mortimer. Fai schifo al cazzo, Mortimer.

Prima che Priest possa dileguarsi, però, da Titantron le telecamere ci trasmettono un collegamento in diretta dall'ufficio dirigenziale. Seduta dietro la scrivania vi è Veronica Palmer, co-GM dello show con mani intrecciate e sguardo serio.

Veronica << Buonasera, pubblico pagante WBFF, non sono avvezza a simili comunicazioni o simili prese di posizione estemporanee ormai da tempo, ma non posso tirarmi indietro.
Vedete, io credo fermamente nel valore del Nuovo. Se io non ci avessi creduto non avrei mai accettato di lavorare ad Horizon.
Ciò che è Nuovo talvolta spaventa, perché ci è ignoto, ma è in questo mistero la vera sede del fascino che il Nuovo può e deve suscitare...>>

Giocherella con delle penne in un recipiente e prosegue

Veronica << ...E, senza ulteriori sofismi, io al Nuovo voglio dare fiducia, ma voglio vederlo in azione.
Quindi, signor Priest, mi duole fare da Kobayashi di turno ma...>>

Il pubblico la anticipa capendo l'antifona urlando "#SadNewsKobayashi !!! "

Veronica << Ho paura di avere una Triste notizia per lei: se ha intenzione di farsi notare e mettersi in mostra... dovrà passare sul cadavere di Derrick Mortimer - a cui auguro di restare comunque incolume, essendo anche io una sua estimatrice - e solo dopo potremo parlare di avversari di livello per lei.
Quindi la sfida lanciatale per Freezing Evolution avrà luogo... con o senza il suo benestare...
E... non vada via per cortesia: il suo match è il prossimo, dovrebbe saperlo.
Grazie>>

Il titantron torna buio.

Taggart: "Ma quindi si fa! SI PUO'' FAAARE"
Kokone "Orbene si farà!"
Taggart: "Piantala. Piuttosto io sono shockato. Derrick ha una estimatrice?"
Kokone: "Sì... ma che non lo ritiene di livello ahahah"


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: "Partiamo subito con il primo match, Adam Priest è già sul ring, Atalanta e Mortimer invece gufano nei pressi dell'apron."
Kokone: "Mancano all'appello solo Jacquelyn e Nishimura, che a quanto pare hanno appena concordato di scontrarsi in un match più o meno amichevole a Freezing Evolution."

Jacquelyn Brown /w Chojiro Nishimura vs Adam Priest /w Derrick Mortimer & Atalanta [WBFF Rules Match]

Parte proprio "Something in your Mouth", la theme music di Heavans. Ovviamente non è Gregor a comparire sullo stage, ma Jacquelyn Brown. Quelle note sembrano quasi simboliche, indicano un'appartenenza, un legame travagliato. Mrs. Brown entra in scena, seguita dall'indonesiano Chojiro Nishimura, che quest'oggi sarà a bordo ring. Strano rapporto anche quello tra Nishimura e la "valletta" del Big Bad Motherfucker; il wrestler asiatico sembra aver gettato le basi per una possibile collaborazione, ma bisogna vedere se la cosa potrà davvero andare in porto o meno, in base alle intenzioni che manifesterà la ragazza. Di certo Nishimura sta provando a spingere un po' d'acqua verso il suo mulino.
Inutile dire che il pubblico canadese è tutto dalla parte della Brown, che questa sera è a casa sua, in Canada. Grande ovazione per lei, gli spettatori sono tutti in piedi.
Nel giro di poco tempo Jacquie raggiunge lo squared circle e si prepara a fronteggiare Priest, il wrestler che da pochissime settimane ha firmato un contratto con la federazione di Chicago. Nishimura invece rimane nei pressi dell'apron, seguirà la sfida da outsider.

L'arbitro dell'incontro è Bessie Parks, referee alla sua seconda direzione in WBFF. Evidentemente le è stato affidato l'Opener per permetterle di fare un po' di gavetta ed acquisire esperienza.
Si parte!

DIN DIN DIN!

Clintch al centro del ring tra Priest e la Brown: Adam prevale di forza, comprimendo l'avversaria contro un corner. Poi smette di fare forza e le rifila un Toe Kick, quindi un pugno a mano chiusa in pieno volto! La Brown rimane adagiata all'angolo, Priest si allontana verso il centro del ring e alza un pugno al cielo, galvanizzato e sicuro della sua superiorità sull'atleta del gentil sesso.
Ma non appena si volta di nuovo verso l'avversaria si vede arrivare addosso Jacquelyn, che lo travolge con un Running Lariat RIUSCENDO AD ATTERRARLO! E arriva anche lo schienamento!

1!

2!

Niente.

Jacquelyn rialza l'avversario e lo colpisce in faccia con un pugno molto violento, ma subito dopo Priest risponde al fuoco con il fuoco, ed inizia un Brawling Contest tra i due! Sono due atleti molto rissosi, vediamo come va a finire. Il pubblico, ovviamente, inneggia il nome della lottatrice del Quebec.

JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!
JACQUIE!
PRIEST!

Non se ne viene a capo, grandissimo confronto faccia a faccia tra i due atleti! Sull'ennesimo pugno di Jacquelyn, però, Priest riesce ad abbassare la soglia del capo facendola andare a vuoto, costringendola ad offrirgli le spalle. School Boy Pinfall!

1!

2!

Incredibile, Jacquie non solo esegue un colpo di reni, ma sfrutta la posizione del braccio di Priest per chiudere immediatamente un Armbar a terra! E' un Reverse Armbar, molto pericoloso, con la vittima in posizione prona!

Adam prova a districare il braccio, per sottrarlo dalla morsa dell'avversaria. E dopo una manciata di secondi... Ci riesce! Si rivolge su un fianco per facilitarsi la vita, poi inizia a sferrare del Punt Kick caotici direttamente da terra, che incontrano un fianco dell'atleta canadese. Jacquelyn interrompe la presa di sottomissione e fa per rialzarsi, anche Priest si rimette in piedi.

Back Fist da parte della Brown, con una semplice mezza rotazione, praticamente da ferma. Ma Priest elude il colpo in arrivo e si ritrova l'avversaria comodamente nella Stance iniziale per un Back Suplex. Back Suplex in arrivo? No, BackDrop Driver da paura! CHE IMPATTO!
Priest spinge subito l'avversaria supina e la schiena!

ONE!

TWO!

Niente, Jacquelyn resiste, per la gioia del pubblico canadese.

Priest applica una chiave articolare al braccio dell'avversaria, direttamente a terra, provando ad indebolirla.

Crowd: "LET'S GO JACQUIE! LET'S GO JACQUIE! LET'S GO JACQUIE!"

Gli spettatori supportano la Brown in modo che possa trovare la giusta energia per reagire. Dopo qualche istante infatti Jacquie riesce a mettersi in gnocchio, poi con il braccio libero... Indirizza un primo pugno sull'addome di Priest, poi un secondo, e infine un terzo che costringe l'avversario a mollare la presa. La donna si rialza, Priest però non ci sta e la colpisce duramente sullo stomaco con una ginocchiata che la fa rimanere in pieno centro ring con il busto piegato in avanti. Priest corre verso le corde, ottiene il rebound, quindi prosegue lo slancio nuovamente in direzione della "XXI Century Jeanne Duval". Braccio teso in arrivo!
Reazione di Jacquelyn, che si abbassa e per giunta solleva l'avversario con una proiezione improvvisa! Spinebuster! Lo schianta a terra, poi lo copre per un Pinfall!

1!

2!

3?!?

No, niente da fare, non basta per mettere KO l'atleta di Albuquerque.

I due si stanno cimentando in un confronto senza esclusione di colpi, vogliono spiccare e mettersi in mostra, ne hanno bisogno entrambi. Chi riuscirà a prevalere alla fine? Questo potrebbe essere un match ben più importante di quel che si crede.

ATTENZIONE! DERRICK MORTIMER INTRODUCE UNA STEEL CHAIR SUL RING, facendola scivolare sotto la prima corda! Probabilmente non è neanche un'iniziativa sua, ma una trovata della sua mentore Atalanta che lo comanda a bacchetta. L'arbitro Bessie Parks se ne accorge solo quando la sedia è già sul mat in pronto utilizzo, non sa dunque chi sia stato ad introdurla tra Mortimer ed Atalanta.

Parks: "YOU!"

L'arbitro si avvicina alle corde e chiede spiegazioni ai due. Ma il YFW e Atalanta non ammettono colpe e confondono ulteriormente le idee alla giovane referee australiana.
In tutto questo Jacquelyn non si fa di certo sfuggire l'occasione di colpire duramente Priest con l'Hardcore Weapon. La fa sua e, proprio mentre Adam stava per rialzarsi, LO COLPISCE DURAMENTE SULLA SCHIENA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

La Parks torna ad osservare i due partecipanti del match. Non può di certo sottrarre la sedia a Jacquelyn, visto che il suo utilizzo è perfettamente consentito. Voleva solo vederci chiaro per capire se fosse il caso di allontanare qualcuno degli outsider dalla combat zone. Ma per il momento rimarrà con questo dubbio.

Jacquelyn infierisce, altra sediata sulla schiena di Priest!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Adam stringe i denti e fa per rialzarsi, in modo da poter contrastare l'offensiva dell'avversaria. Ma si becca una bella CHAIRSHOT ON THE HEAD!

SBAAAAAAAAAAAAM!

Priest crolla a terra, Jacquelyn abbandona la sedia sul mat soddisfatta e si avvicina all'avversario, facendo per schienarlo.

1!

2!

E ancora niente, solo conto di due!

Jacquelyn rialza Priest da terra, lo afferra per la testa e lo conduce vicino alle corde. Ma Adam reagisce, opponendo un po' di resistenza irrigidendosi. La donna quindi lo intrappola in una Headlock con un braccio, e con l'altra mano infierisce con una serie veloce di pugni dritti in fronte, per tenerlo a bada. Poi arriva un Uppercut, che sbilancia Adam facendolo barcollare. Jacquelyn quindi corre verso le corde, ottiene un rebound, per poi scagliarsi all'impazzata su un Priest che sembra incapace di poter contrastare la sua offensiva.

Cazzate.

...

JUMPING SINGLE LEG DROPKICK OUTTA NOWHERE, una variante della sua SILENT WHISPER, che in genere viene eseguita in corsa!

A SEGNO!

JACQUELYN CROLLA ESANIME AL TAPPETO! Priest non si preoccupa neppure di trascinarla un po' di più verso il centro del ring, è sicuro del fatto che la sua manovra sia da Knock-Out senza possibilità di ritorno per l'atleta canadese, e PROCEDE IMMEDIATAMENTE CON LO SCHIENAMENTO!

OOOOOONE!

TWOOOOOO!

THREEEEE!

C'è il tre, Bessie Parks sta per decretare la conclusione della sfida.

Ma poi si accorge che JACQUELYN HA UN PIEDE POGGIATO SULLA SECOND ROPE! UNBELIEVABLE!

Crowd: "Nishimura! Nishimura! Nishimura!"

Ma cosa diamine sta succedendo?!? Chojiro rivolge un saluto alla platea, ringraziando per il coro. Non ce ne siamo accorti, ma quasi sicuramente E' STATO LUI a posizionare il piede di Jacquelyn sulla corda, è opera sua! L'ha salvata! In genere il pubblico non gradisce dinamiche come questa, ma in questo caso è diverso. L'eroina di casa è ancora attiva nel match, alla gente basta sapere questo.
Atalanta e Mortimer non battono ciglio, di certo non sono qui per supportare Adam Priest.

Adam, però, ben presto capisce cos'è appena accaduto e richiama l'attenzione del referee, per poi indicare Nishimura! Bessie chiede spiegazioni a Chojiro, ma questi fa finta di non saperne nulla! Abbiamo assistito dall'inizio del match a ben due interventi da parte degli outsider, che in genere spingono i referee a decidere il loro allontanamento. Stanno sicuramente approfittando dell'inesperienza dell'arbitro, che non ha avuto modo di accorgersi tempestivamente di ciò che stava accadendo. Tutto questo fa infuriare letteralmente Bessie, che già è un peperino di suo: l'idea di non poter dimostrare la colpevolezza degli outsider per procedere con l'allontanamento la manda in bestia. Potrebbe comunque basarsi solo sul sospetto, ma dal suo punto di vista c'è la possibilità di cadere in errore, cosa che non verrebbe ben vista dalla federazione soprattutto dopo la condotta del suo primo match con Alcide e Paige da una parte e McFist e Lowe dall'altra.

Intanto Nishimura continua a tirare acqua al suo mulino, dimostrando una sorta di tendenza protettiva e paterna nei confronti della Brown.

ATTENZIONE, MENTRE LA PARKS DISCUTE CON NISHIMURA... DERRICK MORTIMER SALE SUL RING, PORTANDOSI ALLE SPALLE DI PRIEST!

Ma Adam se ne accorge dal rumore di foot-steps che provengono dalle sue spalle, E SI VOLTA DI SCATTO!

Beccato! Mortimer arresta la sua avanzata e sgrana gli occhi, ritrovandosi al cospetto di un Priest che non vede l'ora di impartirgli una sonora lezione. Sembra un pulcino fradicio e spelacchiato alle prese con un mondo troppo duro da poter affrontare da solo.

E SI VOLTA ANCHE BESSIE PARKS. Nel momento in cui la referee nota la presenza di Mortimer all'interno del ring... Esplode, letteralmente. La sua pazienza ha un limite bassissimo, che è già stato abbondantemente superato. La Parks AFFERRA DERRICK MORTIMER...

Taggart: "WHAAAAAAT?!?"
Kokone: "NON CI CREDO, MOMENTO EPICO!"

E LO GETTA DI PESO OLTRE LA TERZA CORDA, FUORI DAL RING!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!
THIS IS AWESOME!"

Un evento più unico che raro, non si vede tutti i giorni un referee far fuori un wrestler con la forza! Una condotta, quella della Parks, che non troverà sicuramente il benestare della dirigenza. Ma il pubblico di certo apprezza molto questo fuori programma. Questo modo di agire sta facendo molto clamore e ha trovato il consenso nella folla, magari costituisce l'unico appiglio della Parks per far si che la dirigenza, più che cacciarla via, continui a chiamarla per arbitrare dei match in WBFF Wrestling.
Ma non è finita qui.

LA PARKS CACCIA VIA MORTIMER! Oltre al danno, la beffa. Ma la decisione è corretta e sacrosanta.

Atalanta protesta animatamente. Ma la decisione è presa. Mortimer si rialza e si avvia verso il backstage. La sua mentore, nonostante non sia stata bandita anche lei, abbandona la sua postazione vicino all'apron per seguire il suo assistito nel backstage, ma non senza protestare ulteriormente.
Nishimura deve stare attento adesso, la Parks attende solo un altro passo falso per destinarlo ad una analoga sorte.
Adam Priest si gode il momento, mentre la sua avversaria è ancora a terra. Si avvicina alle corde e saluta Mortimer da lontano, con beffardaggine.

Il problema è che Jacquelyn non è propriamente... A TERRA. SI E' APPENA RIALZATA! E' ALLE SPALLE DI ADAM!

Prist si volta, E VIENE CARICATO IN FIREMAN'S CARRY STANCE!

FIREMAN'S CARRY INTO DOUBLE KNEE GUTBREAKER!
50 SHADES OF PAIN!
A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Jacquelyn striscia velocemente addosso all'avversario, E LO COPRE! La Parks conta!

ONE!

...

TWO!

...

THREE!

E' finita, Jacquelyn si è aggiudicata l'incontro, per la gioia degli spettatori di Toronto!

Testo nascosto - clicca qui


Parte nuovamente la sua theme, Nishimura sale sul ring e la aiuta a rialzarsi, per poi afferrarle un polso e alzarle il braccio verso l'alto in segno di vittoria. Jacquelyn non sa bene come reagire, sembra stupita, ma lo lascia fare. Non è dello stesso avviso la Parks: il regolamento prevede che sia l'arbitro a compiere il gesto attuato da Chojiro per primo. La Parks intima a Nishimura di farsi da parte, E SOLLEVA IL BRACCIO ALLA BROWN! Momento di ilarità, che incontra l'entusiasmo del pubblico e un sorriso divertito di Nishimura, che subito dopo abbandona il ring lasciando le luci dei riflettori alla vincitrice dell'Opener di questa sera.
Ma una menzione speciale va a Priest, che in caso di match regolare avrebbe sicuramente vinto a discapito della Brown. Ricordiamo che senza il salvataggio in extremis di Chojiro, molto probabilmente, sarebbe stato lui a portare a casa il match.

Taggart: "Derrick verrà macellato vivo a Freezing Evolution, temo."
Kokone: "O magari vince il suo primo match in WBFF, dopo ANNI di disonorata carriera."
Taggart: "Staremo a vedere. Linea nuovamente alla regia."
[Modificato da GregorHeavans 12/01/2018 19:54]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 906
Post: 906
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
11/01/2018 22:38
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Drago: “E tu questa la chiami giustizia? Rispetto delle regole?”
Foley: “Certo.”

Backstage. Petr Vesely, al secolo Drago, dovrà lottare un match contro Dante con il suo attuale rivale, Lone Ranger Foley, come special enforcer. La situazione tragicomica non vieta a Drago di scoppiare a ridere nervosamente durante il suo discorso con il Ranger.

Drago: “E’ ridicolo, è assolutamente ridicolo! Non vi è settimana in cui le cose vadano come dovrebbero andare! Forse io ho esagerato…”
Foley: “E’ una confessione?”
Drago: “Ho detto FORSE, ma ribadisco la mia totale innocenza, come se ce ne fosse ancora bisogno. Esagerare non è sinonimo di trasgredire, qua gli unici che stanno venendo meno alle regole sono gli alti piani della WBFF. Farmi affrontare il match di questa sera con te dalla mia parte, tu che credi ancora che io sia un fuorilegge, tu che mi ha trattenuto contro la mia volontà per diversi giorni trattandomi come il più becero dei delinquenti, tu che hai abusato di un ruolo che, tecnicamente, non è neanche tuo diritto…e Kobayashi ha ben pensato che, prima di Freezing Evolution, questa fosse una buona idea. E’ mobbing, Foley. Mobbing allo stato puro.”

Foley fa per parlare, ma Drago lo interrompe discutendoci sopra.

Drago: “Tu che desideri far rispettare la legge dovresti fare qualcosa in merito, non dovresti accettare tutto questo…non dovresti!”

Il Ranger non parla, rimane in silenzio questa volta, lascia che il silenzio pregni ogni cosa.

Foley: "Dio sa quanto sia facile essere buoni; la cosa difficile è essere giusti. Drago.
Il tuo, additare Kobayashi non è che una scusa per poterti liberare da un peso e continuare a perpetrare quanto tu stai facendo da fin troppo tempo. Lo sai che tutto ciò che dici è falso, eppure continui, ostinatamente, su questa strada."

E' strano come i due si parlino come se niente fosse, dopo quanto accaduto l'ultima volta.

Foley: "L'ordine attuale delle cose è quello giusto, e tu sei il virus, la cellula che cancerogena che va rimessa al suo posto o eliminata."

Si volta e fa per andarsene, si ferma giusto poco prima di uscire dall'inquadratura.

Foley: "Deficere est iuris gentium, ma prima o poi dovrai tornare alla legalità. Hai poco tempo prima che io finisca il mio lavoro.
Aequam memento servare mentem."

Senza aggiungere altro si allontana.
Drago, basito, osserva Foley senza proferire altre parole, e sul primo piano del fighter di Liberec le immagini sfumano.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Gambe incrociate, culo sul freddo pavimento. Tensione nell'aria, Dante sta concentrandosi, pronto per la sua sfida contro Drago. Siamo vicini allo scontro, manca poco. Lo scozzese alza la testa con occhi sbarrati, poi li apre di colpo: è carico. Scatta in piedi, si dirige verso l'uscita, attende qualche momento, poi apre la porta, pronto ad avvicinarsi alle zone limitrofe allo stage...finché non arriva Beatrice...

"Ti ascolto, maga."

La strega sta fumando dalla sua pipa d'oro.

Beatrice: Sono qui solo per augurarti buona fortuna per il nostro match ... non che possa servirti la buona sorte ma comunque ...

Espira il fumo in faccia a Dante con un mezzo sorriso.

Dante: "Beatrice...
Sei l'astuzia.
Ma io non ho niente da ricambiare col tuo fumo. Non ancora.
Molto presto sentirai il paradosso, sentirai il vero senso della faida, sentirai il mio fiato sul collo. Dante ti ucciderà." - esclama lo scozzese con tono serio, fin troppo, quasi seccato.

Beatrice: Tante persone mi desiderano morta, molti hanno avuto il fegato di arrivare a casa mia e tutti sono diventati miei schiavi. Dimmi cosa ti differisce dagli altri stolti? La fede? La speranza? Oppure la testardaggine?

Dante sembra irritato dalla ragazza, vorrebbe andarsene ma questa lo ostacola, esigendo una risposta, che Dante si vede obbligato a dare:

"Nessuno si chiamava Dante. É qui la differenza.
Nessuno aveva passato la galera, il riadattamento, una nuova vita. Nessuno aveva sconfitto il destino.
Io sono l'uomo che sovvertirà la tua routine. La schiava, alla fine di tutto, sarai tu.
Ma non al mio servizio.
Al servizio dei tuoi errori."

Beatrice: Quanta esuberanza!

Gli da un buffetto sulla spalla.

Beatrice: Dici che nessuno aveva passato la galera? Io ti narrerò una storia diversa: la storia di una donna bistrattata e perseguitata da tutti, ti narrerò di cuori infranti e ti narrerò di una cena composta con le tue carni. L'unica persona di cui sarò schiava sarà solo me stessa ... non ti illudere troppo ragazzino.

"Wow. L'amore non è bello se non è litigarello, dicono."

I due atleti si voltano verso una comune direzione, con un'evidente espressione di fastidio in volto per l'allusione appena fatta...

...Da Veronica Palmer in persona, la WBFF Commissioner e braccio destro dell'Avvocato Kobayashi.

Palmer: "Si, lo so, voi non c'entrate nulla con i due famosi amanti del Poema. Non ci aspettiamo di certo un'ode in endecasillabi sul ring di Freezing Evolution, ma una sfida all'insegna dell'agonismo e dell'ambizione."

Veronica si concede una breve pausa retorica.

Palmer: "Questa sera siamo parecchio affaccendati, quindi perdonatemi se l'annuncio che sto per farvi avviene in queste inconsuete circostanze. Vado un po' di fretta."

I due rivali incrociano per un attimo i loro sguardi, domandandosi cos'abbia in mente la Commissioner.

Palmer: "Non sarete i Dante e Beatrice della Commedia, ma a noi e al pubblico piacciono i riferimenti simbolici. A Freezing Evolution, pertanto... Il ring sarà il vostro Purgatorio; la più bassa pavimentazione esterna sarà l'Inferno in cui potrete sprofondare e patire gli effetti di una caduta improvvisa dal piano superiore. E il Paradiso...

...

Sarà lì, in cima ad una SCALA, dove si troveranno i simboli della vostra redenzione. Disputerete un LADDER MATCH, in cui lo Stink of Theft e lo Smell of Rivalry Contract saranno ambedue appesi ad un cavo sospeso a più di 4 metri dal livello del mat. Buona fortuna."

Detto questo la Palmer si allontana dai due; le immagini sfumano su un vivo Stare Down a cui Dante e Beatrice danno vita dopo aver appreso del match che disputeranno a Freezing Evolution.

Camera fades.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Una sera di qualche giorno fa


E’ curioso come talvolta luoghi a noi invisi, coacervo dei bersagli del nostro odio, e inferni della nostra immodificabile routine, finiscano per tramutarsi ai nostri occhi, dopo una lunga pausa, in un nostalgico nido in grado di riscaldare il cuore.
John Doe non aveva mai amato sostare ai fast food, terreno fertile di obesi peccatori di gola, oziosi perdigiorno e consumatori spasmodici; si era sempre limitato ad assecondare il desiderio di Sophitia di fermarsi lì… forse per rispetto della Mentore prima, forse per affetto verso un’amica poi.
Ma oggi, dopo tanti mesi, anche il fragore della friggitrice, e il pregnante odore dei manzi e salsette di dubbia provenienza sapevano di casa.
Seduti su due poltroncine rosse, l’uno di fronte all’altra, John Doe e Sophitia occupavano il tavolo 6, di fianco alle vetrate delle finestre, come erano soliti fare ad Horizon.

La bionda impugna distrattamente il proprio ChickenMcBacon, tre porzioni di patatine sul tavolo per non far torto a nessuno. Lancia uno sguardo entusiasta al compare con occhi chiusi in piccoli archi di felicità.

Sophitia << Mi fa piacere tu abbia accettato l’invito, John. Mi spiace solo che Blacky insista a non voler essere dei nostri: è ad allenarsi. Ma qualche volta una pausa per ristorarsi fa bene>>

Doe allunga la mano su una delle porzioni, come suo solito, ed annusa l'aria intrisa di frittura e altri odori, sotto l'occhio ancora buono di Sophy, compiaciuta e divertita.

Doe: "Odore di casa.
Mai avrei pensato di spendere queste parole per un luogo di pura perdizione, ma è più forte di me. E poi queste sono un'assoluta delizia."

Il Saviour inizia subito a rimpinzarsi con qualche patatina, gustandosele come non faceva da tanto tempo.

Doe: "Mi è mancato tutto questo, Beth. Da quando sono approdato al Main Roster non abbiamo mai avuto un po' di tempo per noi, il che è stato anche giusto.
Insomma, siamo stati impegnati in queste settimane, tra Bluebird, Foley e con Black come terzo incomodo.
Ma ho sentito genuinamente la mancanza di momenti come questo, momenti dove tutti i problemi svaniscono per un po' lasciando spazio alla serenità, in compagnia di chi ti ha insegnato che la vita non è solo fatta di doveri... non potevo non rifiutare."

Sophitia << La vita non è fatta affatto di doveri, Phil>>

Sghignazza come una scolaretta, per poi disperdere tutta l’aura di tenerezza in un animalesco ed inelegante morso al panico con cui si sbrodola.

Sophitia << Ce li creiamo noi i doveri…>> prosegue con la bocca piena << …perché vogliamo darci uno scopo. Vogliamo sentire di non vagare nel vuoto, come pecore prive di cane pastore.
Io il mio scopo adesso l’ho trovato: tarpare le ali a un uccellino. Pensavo di sfidarlo a un cage match. Figo no? Uccellino, gabbia, tarpare le ali… sa di giustizia poetica? ahaha… ma non parliamo di me.
Parliamo di te - era così bello parlare di te - Ti sei dato uno scopo?
Perché a me pare tu te lo sia dato uno scopo…>>

John abbassa il capo, lasciando che il silenzio faccia cadere nel vuoto le ultime parole di Sophitia... ma la giovane ormai ha imparato a conoscerlo, e riprende a mangiare il suo panino, finchè il suo ex rookie decide di interrompere il silenzio.

Doe : "Sono tornati, Beth. Non credevo che sarebbe successo, anzi, ne ero certo...
Tutto il tempo impiegato per accettare le conseguenze delle mie azioni e mettermi l'anima in pace.
L'abbandono del vecchio coltello per il nuovo, mettere la parola fine ad un capitolo e voltare definitivamente pagina.
Non è servito a niente.

Lisa, Shaun, PJ. Di nuovo nella mia mente, ogni notte, come ad Horizon.
Il passato continua a tormentarmi, anche quando ero certo di averlo soppresso definitivamente per affrontare Rotten al massimo delle mie forze, senza distrazioni.
E forse so chi è il responsabile... potrei sbagliarmi, oppure la mia mente è andata totalmente fuori controllo, ma non posso farmi logorare nuovamente dall'interno. Non a Bloody Desperation."

Dopo il lungo discorso John torna a ingurgitare patatine, sempre con lo sguardo rivolto verso il basso.

La Lillith Mad Daughter, emotivamente coinvolta dalla confessione dell’amico, mette da parte il panino almeno per ora e assume un tono incoraggiante, pur sussurrando per essere discreta

Sophitia << Ehy… Mio piccolo Punisher, sai cosa dovrei fare ora vero? Un buon maestro ora ti direbbe di restare concentrato, di allontanare questi demoni che affliggono la tua mente e puntare l’obiettivo, ma io, l’abbiamo chiarito più volte, non sono un buon maestro>>

Fa spallucce e dà un morso al panino guardando altrove, almeno con un occhio.

Sophitia << Però, ho la presunzione di essere una buona amica. Anzi, una amica fantastica ahahah.
E credo di sapere anche io cosa ti affligge…>>

Afferra da una bustina due patatine stick, una particolarmente lunga, l’altro di meno.

Sophitia << Non te l’ho mai raccontato, ma quando andavo al liceo c’era questa ragazza. Questa… Ofelija che si divertiva a prendermi in giro, mi sfotteva, mi perculava Ofelija. Ogni cazzo di giorno. “Spilungona”, “Polifema”, “Everest”… mi spintonava. Ero il bersaglio preferito della stronzetta..>>

La ragazza sottolinea gli epiteti muovendo la patatina stick contro quella più lunga come a mimare la scena.

Sophitia << Quante gliene avrei volute dire. Quanto la odiavo. Ma non avevo il coraggio. Elizabeth… non lo aveva. Non era nella sua indole. E subiva… subiva… subiva..
Sai cosa è successo poi? Ofelija un bel giorno, è morta… Relegata all’Imperfetto dell’Essere…>>

Sul volto di Doe si dipinge una espressione interrogativa, ma anticipando ogni domanda Sophitia si affretta ad aggiungere

Sophitia << Non centravo niente, credimi.
…Al funerale, dicevo, c’eravamo tutti. Tutti piangevano. E, oh, anche io piansi.
Piansi perché non avevo mai avuto occasione di dirle quanto la odiassi.
Non avevo mai avuto modo di umiliarla…>>

Sgrana gli occhi e da un morso alla patatina più piccola: avrebbe potuto farne un sol boccone ma ha scelto di staccarne solo metà, offrendo quindi all’altro la metà restante, mentre mastica la propria con calma.

Sophitia << Elizabeth non si era ancora affidata a me. E io non posso cambiare il fatto che la vita non mi abbia concesso la vendetta che desideravo. E io credo che tu, Phil, ti stia prendendo bellamente in giro. Tu non vuoi quei titoli di coppia. Non ti ho conosciuto come una persona che vuole cinture o titoli… tu vuoi la testa di chi ti ha strappato la possibilità di vendicarti.
Tu vuoi la testa di chi ha allontanato la tua Nemesi dalla WBFF…>>

Doe: "Non lo so, cazzo...
Non hai tutti i torti, ma questo significherebbe che non ci vorrebbe niente per mandare a puttane la mia psiche.
Che anche un'azione indiretta possa recare gravi danni a qualcuno che in teoria non dovrebbe avere debolezze mentalmente.
È una cosa che non posso tollerare.
Io..."

Il Saviour inizia a grondare di sudore, con Sophitia che lo guarda stranita, sorpresa di vedere il suo amico così turbato. John ricambia il suo sguardo preoccupato... e prende le patatine, alzandosi dal tavolo.

Doe: "Devo andare. Non preoccuparti per la macchina, troverò un modo per arrivare al palazzetto."

Sophitia guarda, impotente, Doe allontanarsi. Non prova a fermarlo. Rispetta il suo momento di sconforto e lo lascia andar via.
Seduta... senza nessun'altro... osserva quindi il proprio Chicken McBacon

Sophitia << Restiamo solo io e te Bird, pare...>>

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Drago /w Lone Ranger Foley vs Dante /w Beatrice [WBFF Rules Match]

DING DING


La campana dà il via alla contesa, e vediamo fuori dal ring Beatrice che 'provoca' palesemente il suo assistito, Dante, mentre questi cerca di iniziare il match nel migliore dei modi imprigionando Drago in una HEADLOCK.
Drago tuttavia riesce a divincolarsi al meglio sfruttando le sue caratteristiche da former MMA Fighter, e con una gomitata in pieno volto seguita da una improvvisa INSIDE CRADLE tenta subito di fare suo il match!


1...
2...

Troppo presto.
Dante alza la spalla e Drago lo rimette in piedi, portandolo all'angolo colpendolo con manovre estremamente stiff quali pugni, calci e ginocchiate.
Drago continua con il suo modus operandi e prende una breve rincorsa provando a lanciarsi con una CLOTHESLINE contro Dante, il quale tuttavia si sposta all'ultimo e manda Drago ad impattare contro l'angolo.
Drago si volta, e Dante lo aspetta al varco...
...
RUNNING YAKUZA KICK perfettamente eseguito, ed ora è Dante a provare la chiusura.


1...
2...

Drago alza la spalla!
Beatrice si porta vicino alle corde e grida di tutto a Dante, il quale si volta per un istante verso di lei dando il tempo a Drago di rimettersi in piedi...SVLECI DI DRAGO IN PIENO VOLTO A DANTE!
Drago schiena il rivale.

1...
2...

Kick Out.
Beatrice se la ride, mentre Foley, come sempre ligio alle regole, intima a Bea di smetterla con questo casino altrimenti sarà costretto ad intervenire lui per far rispettare le regole.
Beatrice sembra fregarsene altamente mentre Drago tenta di imprigionare Dante nella LAMANI RAMENO per chiudere il match.
Dante, tuttavia, con un gioco di gambe riesce a divincolarsi prima che la morsa del fighter possa concludersi positivamente, ed anzi lo allontana scalciandolo lontano.
Dante e Drago sono in piedi, la CLOTHESLINE di Drago non va a buon fine, mentre è Dante a portarsi alle spalle di Vesely ed atterrarlo con uno SNAP GERMAN SUPLEX.

Ma non finisce qua, Drago si rialza, e Dante lo atterra nuovamente con uno SNAP PILEDRIVER!
Schienamento!

1...
2...

Drago alza ancora la spalla.
Dante sembra ora in controllo della contesa, Drago si rialza e Dante prende una breve rincorsa dandosi slancio alle corde...

...

MA BEATRICE BLOCCA LE CAVIGLIE DI DANTE INTERROMPENDONE L'AZIONE!
Questa volta la reazione di Dante è veemente, ma è Foley il primo ad andare faccia a faccia con Beatrice...E IL REFEREE, CHE HA TOLLERATO PIU' E PIU' VOLTE L'ATTEGGIAMENTO DI BEA, sembra voler ascoltare Foley....

...

E ALLONTANA BEATRICE DA BORDO RING!
La strega si lamenta in maniera vistosa, ma Foley e soprattutto Dante sembrano soddisfatti della decisione dell'arbitro, non fosse che Dante, una volta voltatosi verso il suo rivale, ormai completamente ristabilito...

...

SI BECCA UNA KOLENO SKOK DEVASTANTE CHE LO ATTERRA IMMEDIATAMENTE. Drago non è tipo da perdere tempo e approfitta della repentinità della manovra per coprire subito Dante.

1...
2...

3!!!!!

Dante poi ha un cenno di ripresa, ma ben dopo il conto di tre! Drago vince il match ed alza il pugno in segno di vittoria, mentre gran parte del pubblico lo fischia, anche se come succede ormai da diverse settimane alcuni tifosi sembrano sostenere la crociata del fighter contro la federazione.

VINCITORE


Foley osserva Drago da lontano senza accennare ad alcun attacco, e lo stesso fa il Fighter.
E su questo staredown la linea va alla pubblicità.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]
Specchiarsi nella lama del coltello appena prima del lancio, era una abitudine che aveva da tanto tempo da non ricordare come fosse stata acquisita: era come un rito propiziatorio, un modo per connettere la propria volontà alla traiettoria dell’arma.
L’occhio buono muove quindi sulla parete umidiccia del seminterrato a cui erano state appese tre foto: Rainer Habermann, James McFist, Angel Obike Lowe.

Sophitia scaglia il primo coltello con foga; dritto sulla testa di Bluebird.
<< T’AMMAZZO!>> gridò.
Lancia il secondo facendo centro col volto di Hammer: << AMMAZZO PURE TE!>>.
Il terzo lancio viene frenato all’ultimo istante; un ripensamento le fa quasi perdere l’equilibrio.
<< Mhhh non ho nulla contro Angel… ma mi spiacerebbe lasciarlo solo con due lutti a piangere… QUINDI AMMAZZO PURE LUI… senza rancore! >> e centro anche col terzo tiro.

Sul viso una smorfia di soddisfazione.
“E così, odi a tal punto Bluebird? Sei sicura di quello che stai facendo?”
Una voce profonda proveniente dalle sue spalle la fa girare di scatto.

Nessuno. Ma lei è certa di aver sentito qualcosa. Lei sa di averlo sentito.

“Le premesse di questa storia ricordavo fossero differenti. Non volevi salvarlo l’uccellino? O ho perso qualche puntata?”

Sophitia scuote il capo intimidita, non vede nessuno attorno a sé, quindi sgrana gli occhi ed esclama sbottando << Bonnie?! Nemesis? Beth Ears?! Non sarete di nuovo voi? Abbiamo fatto questa roba già due volte! Credo possa bastare. Guardate che io prendo le chiavi: una per buco! >>

“Oh, niente paura, Sophitia: le tue vocine sono al comodo nella tua testa. Io sono qui.
Quaggiù”

La bionda tenta di scannerizzare il lugubre stanzino poco curato: polvere a pagarne, ma persone nessuna. Solo lei e Malvasio appollaiato al centro della stanza, che la fissava coi suoi occhi grandi.
La Lillith Mad Daughter trasalisce.

<< Tu… parli?>>

“Ovvio che non parlo” risponde il topolino grassoccio “è solo una allucinazione: quel fast food era tremendamente scadente. Ma perché non approfittarne?”.
Il roditore scatta fulmineo sul tavolo in modo da poter essere fissato più comodamente e con voce profonda continua “Sembra che tu sia trasportata dalla corrente ma abbia dimenticato come ci sei finita in mare…”

<< Di che stai parlando?>>

Stacco.

-Vuoi... parlarne?- Garet appoggia una mano sulla spalla di Rainer. Dal terrazzo dell'attico lo spettacolo di fuochi d'artificio è da togliere il fiato.

"No."
-Menomale...- Garet rientra in tutta fretta. -Sta bene- rassicura Lena, che ancora respira a fatica. Lei raggiunge Rainer fuori.
"Hai appena portato una pazzoide in casa nostra." Lena si volta verso Maeve, che si mangia le unghie rannicchiata sul divano. "Un'altra. Una pericolosa stavolta." aggiunge con un sorriso.

Rainer si morde le labbra. "Credevo che avrei saputo gestirla."
"Lo credevo anch'io. E lo credo ancora, per quello che vale."
"Cosa fai dopo che... dopo che SOPHY ti ha levato il titolo per sempre? Cosa fai? E quella ANCORA mi insegue, cazzo, è Capodanno e quella è venuta a Seattle, tipo... solo per... CAZZO! Ma come fa?"
"Ehi, hai visto di peggio, lo sai?"
"È proprio questo che mi preoccupa."

Stacco.

Preoccupante, come al solito, è la poca attenzione investita da Sophitia alla guida.
Malvasio è sul lunotto a far da navigatore.
Nello stereo un brano della Devil Swing Orchestra
<< Sarà pur vero che talvolta mi lascio prendere la mano, ma faccio così da anni ed è ciò che mi rende… me. Elizabeth si faceva problemi su tutto: non io. Essere coerenti a dispetto del proprio istinto è la più grande incoerenza che possa esistere: chi è incoerente sinceramente è per davvero coerente.>>

“Io questo lo capisco ma… era tutto iniziato perché volevi salvare Blue da un insuccesso cocente, volevi preservarlo… e forse farti beffe del Nano, in qualche modo. Preservare un rivale con cui aveva giocato e rovinato…”

<< Vero anche questo>> risponde agitatamente con un tic alla mano che la porta a picchiare il volante a più riprese << Ma era fatto perché il pubblico lo amasse! Vedevo in lui un eroe che meritava amore. Ma lui NON AMA il pubblico. Lui NON RICAMBIA il loro affetto. Quindi per quanto mi riguarda merita la Damanatio Memoriae come tutti gli altri.
Merita una fine orribile. E’ un ingrato, un verme – lo sai che non mi ha manco ringraziato?! >>

“Lo so, lo so… attenta alla curva, eh.
E quindi la mia domanda resta: vuoi sprecare la tua carriera appresso a Bluebird?”

Sophitia imbocca la strada giusta e prosegue << Certo che no! Solo fino alla fine della SUA carriera!>>
“Lo trovo poco assennato. E’ una distrazione. Ora hai Doe. Hai BlackJack.
Hai responsabilità. Potresti fare di meglio che vivere in rapporto agli insuccessi di Bluebird”

Breve pausa. Sophitia annuisce, impercettibilmente, ma lo fa.
<< Hai ragione, piccola allucinazione baffuta. Dopotutto è il mio subconscio a parlarmi: DEVO trovarmi d’accordo, no? ahahha… Ho perso abbastanza tempo. Voglio farla finita. Voglio chiudere il capitolo. Voglio chiudere in GABBIA l’uccellino.

Stacco.

Siamo nel palazzetto WBFF.
Un distributore automatico è al centro della nostra inquadratura.
Simultaneamente due figure avanzano una contro l'altra per ordinare qualcosa, cozzando l'una nell'altra.
"Tu!" << TU!>>
E all'unisono
"Senti dobbiamo parlare >>
...
<< Ho riflettuto in questi giorni e... "
...
"Facciamo che inizio io e...>>
Un ceffone diretto di Bird risolve la questione intontendo Sophitia.
"Credo di stare impazzendo appresso a te."
<< Non potrei essere più d'accordo con me stessa. Sei anche tu una allucinazione?>>
"Allucinazione? Hai allucinazioni di... me?"
<< Niente, niente. Cage Match, uccellino. Ti voglio ingabbiato. E vedremo se sarai in gradi di volare via. Cage Match Only Escape. Cosa ne dici?>>
Allunga la mano verso Bird.
"Curioso."
<< Che cosa?>>
"In una gabbia ho... ho vinto con lo Straniero, lo Scent of Glory era in una... cioè, questo significa che sei qualcosa di grosso, lo sai?"
<< Ahah, certo che lo so!>>
I due si stringono quindi la mano con decisione.
Scuotendola per molti, molti secondi... senza staccarsi gli occhi di dosso.
"La cosa si sta facendo imbarazzante..."
<< Lo so... >>

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...


[IMG]http://i68.tinypic.com/ogknlj.jpg[/IMG]


Live Friday 19/01/2018
[@Minneapolis (Minnesota)]


[Modificato da GregorHeavans 12/01/2018 17:18]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 907
Post: 907
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
11/01/2018 22:38
 
Quota

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Quartiere di Yorkville, Toronto, Canada

Due persone passeggiano per le strade di questa zona attirando gli sguardi incerti del pubblico per via del loro aspetto a dir poco stravagante: si trattano di Angerfist e Krauser, i due Dumahim nonchè campioni di coppia della WBFF.

Angerfist: Mi spieghi dove stiamo andando? Non è qui l'arena!

La risata del demone gli giunge come risposta.

JK2: Lo so Fisty. Ma oggi non abbiamo impegni quindi ho deciso di fare una cosa che desideravo da quando abbiamo strappato le cinture agli Hog ma siccome non ne ho mai avuto il tempo ... ho deciso di portarti "a spasso" oggi per Toronto.

Angerfist: Alle volte mi pento di fare squadra con te lo sai?

JK2: Fai la fila perchè me lo dicono tutti. Intanto osserva il pubblico come ci guarda: faremo pubblicità pure alla WBFF così.

Il mascherato si guarda intorno: decine di facce che scrutano il duo come fossero alieni.

Angerfist: Se lo dici tu ... sei mai stato a Toronto?

JK2: Una volta per un concerto: era una splendida birreria. Ha fallito poco dopo.

Angerfist: Gliel'hai bruciata?

JK2: Macchè ... gli ho trangugiato tutte le birre che aveva. Siamo quasi arrivati ergo ALZA LO SGUARDO!!!

La Bloodcage alza di qualche centimetro la testa: un insegna al neon con scritto "HARDEN CUSTOMIZATION SINCE 1999".

Angerfist: Un negozio di personalizzazione?

JK2: Esatto! Voglio personalizzare i nostri trofei: li dobbiamo rendere degni dei nostri fianchi ... l'anonimato non fa per me.

Entrano nel locale: un massiccio uomo di colore è dietro il bancone con indosso una tuta blu e una collana d'oro da far invidiare Mr. T.

???: Benvenuti, io sono il signor Harden. Cosa volete personalizzare? Auto, moto, bici o altro?

Krauser poggia le cinture di coppia sul bancone.

JK2: Vogliamo dare un tocco più "speciale" a queste visto che per me sono troppo anonime.

Il sorriso del signor Harden si spegne leggermente.

Harden: Mi dispiace ma per queste ci vuole un permesso scritto ...

The Metal Demon poggia un foglio.

JK2: Lo abbiamo stia tranquillo: come può notare scritto sul foglio la federazione ci autorizza a modificarle purchè ritornino alla forma originaria se dovessimo perdere, naturalmente a nostre spese ma su quest'ultimo passo stia tranquillo perchè i soldi non mi mancano.

Il tizio si mette a leggere da cima a fondo.

Harden: Hmmmm ... perfetto. Allora ditemi che "aggiunta" volete?

JK2: Qualcosa a tema aggressivo: magari legato ai demoni o al Metal. Con l'aggiunta di un colore nero e rosso qua e là.

Harden: Certo, come volete. Mi ci vorrà un po': passate tra qualche ora.

JK2: Perfetto! Arrivederci!!!

Lasciano in custodia le cinture allontanandosi.

Angerfist: Adesso che si fa?

JK2: Quello che facciamo tutte le sere Fisty: divertirci.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

In arena parte "Hammer smashed face" dei Cannibal Corpes. Pochi istanti dopo sullo stage appare James McFist, in ring-attire dato che lo attende un match a breve; Hammer avanza lungo la rampa senza perdere tempo e raggiunge il tavolo di commento per fare suo un microfono. Una volta ottenuto il mic il wrestler di Chicago sale sul quadrato e avanza lentamente verso il suo centro; nel frattempo la regia interrompe la sua entrance music.
James si guarda intorno, indugiando un po' prima di iniziare a parlare. Il pubblico canadese ha delle reazioni miste, che in qualche modo sono lo specchio del recente modo di operare di Hammer: non si riesce a comprendere del tutto quale sia l'attuale posizione di James, la gente infatti sembra essere un po' confusa; abbiamo da una parte cori a favore che inneggiano un possibile ritorno al vecchio McFist, gli altri spettatori invece più semplicemente lo fischiano.

Lo stesso McFist sembra frastornato da tutto questo, infatti temporeggia ulteriormente. Forse sta combattendo una battaglia interiore, proprio in questo frangente. Dopo qualche secondo però finalmente si decide ad avvicinare il mic alla bocca per iniziare a parlare.

Hammer: "You know, sono successe tante cose da quando Interim Plague 2.0 è passato agli archivi. Angel è tornato e mi ha offerto il suo appoggio in un momento in cui io non solo mi ero già rassegnato all'idea di non raggiungere mai il traguardo dei World WBFF Tag Team Titles, ma stavo addirittura pensando seriamente di porre fine alla mia carriera. E io, beh, gli ho sbattuto una porta in faccia.
Ha insistito, provando a farmi ragionare, e io l'ho buttato giù da una scala facendolo piombare addosso ad un table durante il suo match contro Dante.
Non si è dato per vinto, ci ha creduto ancora. E io ho disputato il nostro primo match in coppia dopo anni con lo spirito di un birromane incallito all'Oktoberfest, causando la nostra sconfitta.

...

Infine ho portato il mio culo sul ring per annunciare che le sue ultime speranze stavano per essere seppellite definitivamente, poichè James McFist ed Angel Obike Lowe non avrebbero più disputato altri tag team match in futuro. E lui, per quanto fosse forte la tentazione di lasciarmi al mio destino, alla mercé di BlackJack e John Doe, è corso in mio aiuto facendo un po' di pulizia sul ring."

McFist ha lo sguardo fisso verso terra.

Hammer: "Che dire, il suo operato può suscitare le reazioni più disparate, può essere condiviso o meno. Ma c'è qualcosa che nessuno, neppure io stesso, può negare. Il fatto che Angel sia un uomo ostinato, determinato, coraggioso e soprattutto... Puro. E' capace di inseguire un obiettivo pur avendo contro tutto e tutti, perchè ci crede davvero, perchè sa che nulla è impossibile quando c'è alla base una potente forza di volontà. Non posso negare che le sue intenzioni siano buone, perchè nessuno avrebbe mai fatto tutto questo se non avesse creduto nella causa, se non ci fosse davvero alla base la volontà di riallacciare i rapporti con il sottoscritto."

James rialza lo sguardo, confrontandosi con le espressioni della gente che lo sta osservando. Sembra essere in difficoltà, si capisce chiaramente che per lui non è facile affrontare quel genere di riflessione davanti al pubblico, almeno non in questo momento.

Hammer: "Io sono un testardo, sono orgoglioso. Sono un lottatore deluso, non mi sento gratificato. So perfettamente cosa ha portato il mio spirito ad inasprirsi, conosco tutte le evoluzioni avvenute in questa baracca da dieci anni a questa parte, molte delle quali hanno influito in maniera irreparabile sul mio modo di agire, soprattutto negli ultimi anni.
Ma, tutto sommato, io credo che..."

Il momento è particolare, sta succedendo qualcosa di molto importante e il pubblico lo percepisce chiaramente. La gente inizia a fare un gran baccano sugli spalti, rendendo ad Hammer piuttosto difficile proseguire con il suo discorso.

Hammer: "Fanculo, si, è la prima volta dopo anni che mi capita di provare questa strana sensazione, quella sicurezza, il sapere che uno come Angel difficilmente potrebbe tirarmi un colpo basso, pugnalarmi alle spalle. Non dopo tutto quello che ha fatto.
Per me è complicato seguire l'istinto, ho smesso di farlo da molto tempo. Semplicemente perchè ciò che ritenevo giusto finì con il demolire il wrestler e l'uomo che ero, da cima a fondo.

...

E non sto affatto dicendo che ho intenzione di accettare definitivamente la collaborazione di Angel e mirare ai titoli di coppia di questa federazione. Ciò che voglio dire è che... Che..."

Crowd: "This is awesome! This is awesome! This is awesome!"

McFist sembra infastidito da quel coro, forse non vuole apparire troppo ben disposto al "cambiamento". In qualche modo è sempre un uomo scottato e non vuole concedere questa soddisfazione al pubblico.

Hammer: "WAIT! Wait wait... Sto solo dicendo che Angel, dopotutto, merita una chance. UNA PROVA. Cio che voglio dirvi, anzi, DIRGLI... E' che posso provarci, cominciando dal combattere il match di questa sera seriamente e non come l'ultimo che abbiamo disputato. Pur precisando che, e sia chiaro... Alla prima nota stonata non mi farò scrupoli a mandare nuovamente tutto a puttane. Questo è tutto, fine della storia."

Parte “Higher Ground” di Stevie Wonder, con una nuova theme song fa il suo ingresso il World Sexiest Human Being Champion… Angel Obike Lowe. Colui che fu Time nel 2014 e 2015 raggiunge il ring a passo levato, pronto a ricongiungersi con Hammer.
Arriva un faccia a faccia fra i due, uno scambio di sguardi che mostra tutto quello che c’è stato fra loro: amicizia, sfiducia, tensione, tradimenti, e rinnegamento reciproco. Non è un clima chiaro quello sul ring, è successo troppo fra loro, ma dal discorso di James McFist sembra esserci uno spiraglio che tutto possa andare per il meglio. Lowe ha fissato il suo sguardo sul lottatore per diverso tempo, sarà ormai passato almeno un minuto dal suo ingresso sul ring, il pubblico scalpita di sapere cosa accadrà ora.

Angel: “Ma esiste un bottone per spegnere la modalità Monologo di Shakespeare?”

Il pubblico ride dell’affermazione del lottatore di colore, che sembra divertito dalla sua stessa affermazione.

Angel: “Tranquillo, amico, capisco che ami razionalizzare tutto quello che succede, ma quando si crea un TAG TEAM non c’è il rischio di confonderci! Siamo dalla stessa parte, alleati… amigos!
Sono venuto qui per salvarti da te stesso… ma ti sei salvato da solo. Sono Angel solo di nome, non di fatto come puoi notare dalla mia mancanza di ali e dalla mia passione per le delizie terrestri.”

Il lottatore fa l’occhiolino a una donna in prima fila, che scalpita appena si accorge di essere stata notata da lui.

Angel: “Parto subito dicendoti che io non ti darò alcun colpo basso, e se mai dovessi farlo finirei con le ossa sparse per tutta l’arena, no, grazie, amo i film thriller finché rimangono fuori dalla mia vita. Perciò no problemas, comprendes? Non succederà nulla di nulla… a parte che siamo stati presi di mira da Blackjack e John Doe, non proprio due persone con gusti raffinati quando si tratta della lotta. Faranno di tutto per metterci alle strette, perciò o collaboriamo o sprofondiamo.

Ma non è un problema perché noi siamo i Superheroes, e insieme arriveremo dove né tu né io siamo mai stati, a conquistare le cinture di coppia.
È un traguardo che possiamo realizzare, ma anch’io devo dirti qualcosa.”

Hammer rimane in silenzio dietro ai suoi occhiali da sole.

Angel: “Niente più prove! Niente più trucchi! Niente più scale buttate giù e dolore lancinante causato da mani amiche.
Davvero… stavolta saremo insieme per la vittoria. Senza più secondi fini… i Supereroi della WBFF Wrestling al pieno delle loro forze. E se sopravvivremo alle tante battaglie, potremmo anche andarci a vedere il film di Han Solo al cinema quest’anno!”

Angel mostra il pollice rivolto verso l’alto al compagno, il clima di tensione pare frantumarsi quando finalmente i due wrestler hanno ritrovato l’armonia.

Ad interrompere l'idillio ci pensano le note di "We drink your Blood" dei Powerwolf, segno che, come la scorsa settimana, John Doe e Blackjack sono pronti a interrompere la festa. I due ex rookie di Horizon si presentano sullo stage fianco a fianco, entrambi con un microfono in mano, fermandosi sulla rampa.
Il primo a prendere la parola è il Saviour, che con fare sarcastico avvicina il mic alla bocca.

Doe: "Ma guarda guarda, sembra la classica scena di un film.
I due ex amici che dopo varie peripezie decidono di appianare le divergenze e tornare quelli di un tempo. E come in ogni opera cinematografica che si rispetti, per far risaltare il protagonista, urge una vittima sacrificale."

BJ: "Ma perché fermarsi...ad una? Doe, io e te siamo già ben coscienti di ciò che sta per accadere in WBFF. Si, perché Bloody Desperation si sta macchiando di un racconto al limite dello struggente. I due grandi rivali che uniscono le forze per affrontare la forza più grande di fronte a loro...come siete prevedibili..."

I due avanzano di qualche passo verso la rampa mentre le parole proseguono, ma la camminata è più lenta e meno decisa di settimana scorsa

Doe: "Così come è noto ciò che siete in grado di fare nel quadrato insieme.
Noi l'abbiamo visto, tutte queste persone hanno visto il vostro match contro Alcide e Paige, mascherato da McFist come una contesa dove sembrava non pervenuto.
James, è da Horizon che ho imparato a conoscerti, anche combattendo all'interno del ring, e credimi: non crediamo alle tue cazzate.
E persino l'unica persona che stava al tuo fianco ha smesso di crederci ad un certo punto."

Fischi dal pubblico, una buona metà del palazzetto non approva la stoccata di John, che prosegue la camminata, mentre il DoubleFace si rivolge al pubblico contestante.

BJ: "Ma come? Non ci avete proprio pensato? Fischiate pure noi, fischiate pure Hammer, questo non smuoverà la ragione da dov'è già! Voi non avete capito...SIETE COSÌ STUPIDI! Non ditemi che qualcuno ha davvero creduto a questa stronzata della svogliatezza. È tutto un castello di carte che Hammer si è costituito per sminuire la loro sconfitta. Vi stanno prendendo in giro! Non hanno attriti, è solo una messinscena...ed io non sono tipo da assecondare queste cose"

John ha ormai scalato i gradoni d'acciaio, e appoggiatosi all'angolo riprende con gli occhi puntati su James ed Angel, con un sguardo arcigno specialmente nei confronti del primo.

Doe: "Era cosa nota che avresti voluto porre il tuo nome sulla WBFF Bloody Wall of Legends con il tuo pupillo Rotten, ma persino uno zuccone come lui, bravo solamente a rompere teste, si è accorto di come tu lo stessi usando solamente per raggiungere il tuo scopo.
E il fatto che al suo posto ora ci sia Angel non fa che confermare il tuo, anzi, la vostra avarizia.
Il tuo sfrenato desiderio di essere ricordato per sempre nella mente di centinaia di migliaia di peccatori, così come Angel è desideroso di essere al tuo fianco, facendo ricordare ai più nostalgici i tempi in cui era ancora qualcuno...
È ora di aprire questa scatola ricolma di menzogne, e state certi che quando arriverà il momento..."

BJ: "...troverete una testa, quella testa che farà crollare le vostre certezze...in attesa che il più debole prema il grilletto...macchiandosi del più grande peccato esistente: l'ira!"

Hammer sembra essere sul punto di perdere le staffe e avanza di qualche passo verso Doe, fino a quando non sono le sole corde a separarli.

Hammer: "Vedo che non vi manca la parlantina, chissà come ve la cavate invece sul ring. Fino ad allora non accetterò lezioni di vita da un poppante che puzza ancora di latte, che si definisce The Saviour nonostante sia incapace di salvare sè stesso in primis... Né tantomeno da Mr. BJ, sigla che mi ricorda più una Porn Category che un wrestler professionista."

BJ: "Visto, John? Molti dei sette stanno già prendendo parte in lui. E se fossi squallido quanto Hammer, potrei anche parlare del doppio senso di questa frase...ma io non sono Hammer...NOI NON SIAMO HAMMER! Noi siamo qui perché vogliamo un confronto. Il 3 vs 3 di questa sera rappresenterà un punto di svolta: noi siamo la rivoluzione di cui hai paura, e la rivoluzione che ti estirprerà da Bloody Desperation"

Angel Obike Lowe si avvicina al ring-side rivolto verso BlackJack, mentre Hammer e Doe si trovano ancora vicini al Corner.

Angel: "Se volete estirpare lui, dovrete estirpare anche me. Quindi non perdiamo altro tempo, sali sul ring e lasciamo che il party abbia inizio!"

Hammer fa un passo indietro, John Doe passa in mezzo alle corde e si porta all'interno del quadrato. Subito dopo lo raggiunge BlackJack con uno Slide-In sotto la first rope. I quattro atleti sembrano pronti a menar le mani, il pubblico dà vita ad un gran baccano sugli spalti.

Hammer: "Let's fight, dudes. Let's raise some HELL!"

I DUE TEAM STANNO PER COLLIDERE, ancor prima che il match a sei uomini abbia inizio. Mancano ancora all'appello Bluebird e Sophitia, ma le due squadre non sembrano aver voglia di panzientare più di quanto non lo abbiano già fatto.

A metterci una pezza sono le note di HIDDEN FORTRESS THEME! "Sad News" Kobayashi is on the STAGE! Il General Manager in persona ha deciso di intervenire per mettere un po' d'ordine. Vediamo cos'ha da dire.

Kobayashi: "Vi consiglio vivamente di conservare le energie per il match. Una volta che Sophitia e Bluebird vi avranno raggiunto sul ring, beh, allora potrete benissimo azzannarvi a vicenda come le più selvagge fiere della savana.
Sono certo che avete capito benissimo che, se sono qui, non è di certo per ricordarvi quali sono le buone maniere."

I quattro atleti sono tutti rivolti verso lo stage, l'Avvocato ha la loro massima attenzione.

Kobayashi: "Sapete, i Tag Team attualmente attivi in questa federazione non sono moltissimi, ne conto quattro includendo voi stessi. Quindi capisco perfettamente come mai BlackJack e John Doe abbiano deciso di ostacolarvi già dalla scorsa settimana. Forse sanno che, una volta concluso il title match tra i Dumahim e Alcide e Paige di Freezing Evolution, sicuramente la scelta per i prossimi #1 contenders non potrà che ricadere su una delle due squadre che in questo momento vedo sul mio ring. A meno che non siano o il verdetto del ring o circostanze impreviste a stabilire il contrario, s'intende.

...

Il primo annuncio, dunque, riguarda l'ufficializzazione immediata di James McFist and Angel Obike Lowe versus John Doe and BlackJack, match che prenderà piede venerdì prossimo sul ring di Freezing Evolution."

I wrestler accolgono bene la notizia, ormai la volontà di scontrarsi è pressochè unanime. Anche gli spettatori apprezzano particolarmente la decisione.

Kobayashi: "E il secondo... Beh, ormai lo hanno capito tutti, meno Slim Jim forse."

Crowd: "Ahahah!"

Primo piano sul ring announcer, che reagisce mostrando un grugno pieno di disapprovazione.

Kobayashi: "Il vostro match sarà valevole per la #1 CONTENDERSHIP AI WORLD WBFF TAG TEAM TITLES!"

Crowd: "YES! YES! YES! YES! YES!"

Kobayashi: "Due di voi affronteranno i campioni uscenti, o Alcide e Paige, o i Dumahim. Nel caso in cui dovesse essere previsto un rematch tra le due coppie appena menzionate, il title match del prossimo PPV verrebbe tramutato in un Triple Threat Tag Team Match. Con questo è tutto, che la malinconia vi accompagni sempre."

L'Avvocato torna nel backstage. Intanto i quattro lottatori si scaldano in vista del match che li attende tra pochissimo.


[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Taggart: “Pro-ce-diamo come direbbero i personaggi di Worms Army. E facciamo fiondandoci nel 3 versus 3 che chiude le battaglie nude e crude precedenti Freezing Evolution”
Kokone “Il team ancora senza nome di Horizon se la vede con il team comunque senza nome, e meno coeso, di Lowe, McFist e Bluebird”

Curiosa Theme Song (https://www.youtube.com/watch?v=DBP2VAcvSHA) degna della melodia del villain di qualche cartone di uno studios indy quella che accompagna oggi l’ingresso del team che arriva fiero sulla rampa, e più unito che mai. Dopo mesi passati con BJ come scheggia impazzita, pare che i tre abbiano finalmente trovato la coesione desiderata, con pazienza e supporto psicologico reciproco.
Il trio avanza sicuro con Sophitia che segue i due alfieri concedendo loro i riflettori e le fotografie… e insieme, schierati, salgono sulla rampa, per poi entrare insieme.

Diverso è il sentimento che pare unire i rivali perché BlueBird entra per gli affari suoi sulle note di “Oh Mama”. Sguardo di fuoco a distanza tra lui e Sophitia che già pregustano la battaglia che li attende tra una settimana. E con “Hammer Smashed Face” dei Cannibal Corpse… entra James McFist, ma da SOLO. Questo non è un buon segno di certo quanto a unità. L’esperienza al team non manca, ma sarà da vedere se compenserà la Coesione dimostrata già in questa sede dai nemici.
“Higer Ground” chiude il ciclo d’entrate con l’ingresso di Angel. Ora ci sono tutti.

Chelsea Martinez – poveri noi – è la direttrice di gara assegnata per la contesa, nonostante il casino fatto nello scorso 3 contro 3. Il terzetto lunatico pare accordarsi civilmente e si convincono a far cominciare Sophitia, dall’altra c’è più discussione, ma Bird prende iniziativa e si porta al centro del ring: non vuole essere da meno.

Bluebird & James McFist & Angel Obike Lowe vs Sophitia & BlackJack & John Doe [WBFF Rules 3 vs 3 Tag Team Match]

E allora il gong viene suonato! Avremo già un antipasto di Freezing Evolution.
Sono l’uno di fronte all’altra, neanche con guardia alta, pare si sfottano e si provochino standosene tranquilli… Sophy sorride, Bird altrettanto… CEFFONE DAL NULLA DELL’UCCELLO!
Tinge di rosa la candida pelle della rivale che si ritrae dolorante alle corde, sconcertata.
Si massaggia la guancia lamentando un forte fastidio, tant’è che Claire le si avvicina per capire cosa sia accaduto.
Sophitia, barcollante, si rimette in piedi… e col braccio sinistro scavalca l’arbitro tirandolo indietro e ostruendone la visuale, mentre scaglia un CALCIO NEI TESTICOLI A BLUEBIRD!

Taggart: Azione da squalifica di una Sophy non vista che subito si getta a capofitto sul rivale accasciatosi a terra, tempestandolo di cazzotti al volto

La bionda sbatte il cranio del rivale al suolo con ferocia un numero imprecisato di volte, si mette all’in piedi e affonda con degli stomp in corrispondenza dell’inguine, per mascherare le ragioni per cui Bird prova dolore in quella zona: gran furbata dalla Aralda del Caos numero Due, la quale torna in Double Knee Strike sul volto del nemico con un balzo.
Intreccia quindi le gambe a mo’ di forbici attorno al collo dell’Uccello e di nuovo HeadSmash in Figure Four Head lock… Segue una capriola in avanti con cui trascina tutto il corpo di Rainer e lo incastra in una Sleeper Hold al suolo.

Bird è in trappola e pure stordito ma cerca di riprendersi. Di controbattere. Non vuole cedere, non vuole arrendersi… si mette in ginocchio e gomitata allo stomaco su Sophitia che molla la presa, altra gomitata e la Lil Piece of Chaos indietreggia dolorante. Viene afferrata per la testa e sbattuta diretta contro il turnbuckle!! SI!
Ma come se non si fosse fatta niente ribatte di discus clothesline. Urla rabbiosa per caricarsi ma Bird è già in piedi: LONE WOLF LARIAT! AGIRATO! Tentativo di lucchetto al braccio; la ragazza della contesa non riesca nella sua morsa e Bird ruota provando una culla!
UNO! DUE!
Solo due. Si rimettono su: BYCICLE KICK CHIRURGICO di Sophitia che anestetizza l’Uccellino.
Lo solleva, ma becca un Jumping JawBreaker che le fa saltare la mandibola; cosicché Angel invita Blue a dargli il cambio ma quegli urla “Not until she does it”: non vuole tirarsi indietro.
Bird che fina poco fa si era molto disinteressato della faida quasi unilaterale, ora è mosso da orgoglio e frustrazione e tira su per i capelli Sophitia, ma rimedia l’uppercut di lei.
La bionda si guarda la mano, ci sputa sopra e restituisce il ceffone stordente di inizio match.
Irish Whip diretto all’angolo e Running Hip attack su Habermann.

Sophy dà il touch a Doe pur stando di spalle, i due ricoprono di stomp BlueBird e… DOUBLE SUPLEX! Ora il Saviour dà il cambio a BJ che sale sul corner mentre lui si carica sulle spalle il nemico per il Bunring Hammer… Sophitia intanto sta sfrecciando alle corde: si prospetta l’aria di una combo.
Sophitia parte per un big boot che pare punti alla testa penzoloni di Blue… MA QUESTI SCIVOLA VIA A DOE! SOPHITIA VA FUORI BERSAGLIO E SI INCASTRA ALLE CORDE!
Blue spintona Doe contro Sophy, e forearm alla gamba di BlackJack che cade a gambe divaricate sul corner! SUPERKICK SU SOPHITIA e la giovane va KO.
Habermann non ha finito, spinge Doe nell’incastro del corner a 90 gradi, e salta sulla sua schiena a mo’ di pedana…. ….la gente è incredula… SUPERPLEEEEX DI BIRD SU BLACKJACK!

Blue ha raso al suolo il terzetto con una rimonta che ha dell’incredibile… e ora e solo ora va a dare il cambio ai compari: ma le mani quasi si sorvrappongono. TOCCA ENTRAMIBI!
E ora che si fa? I due entrano all’unisono, bisticciano qualche secondo su chi dovrebbe cominciare, ma alla fine James fa la voce più grossa rassicurando Lowe e punta diretto su Blackjack con una gomitata cadente in rincorsa.
Afferra quindi il nemico tirandolo per la maschera e inizia a riservargli una testata, dopo l’altra, quattro, cinque testate a corto raggio! BJ non può far altro che barcollare mentre subisce, impotente, l’Hammerslam (samoan drop)! Schienamento!
Uno, due, Doe interviene!

Taggart: “Ma dov’era Lowe!? Dov’era quando Doe interveniva? Eh?! CONFESSI! Che ci faceva con quelle donne?!”
Kokon “Ma di che parli?”

Lowe pecca di cattivo tempismo, cerca di rimedia entrando solo ora per attaccare Doe: RUNNING CLOTHESLINE!! Lo ha centrato in pieno, ma c’è Sophitia che lo frega arrivando adesso con un Bulldog dalle corde che lo piantona al suolo.
E di nuovo Bird arriva tardino, pensando agli affari suoi: sfreccia contro Sophy, ma viene scagliato fuori da lei: no, si tiene alle corde! Sophy non se ne avvede e becca una craniata di Hammer.
Totalmente intontita si volta e finisce nelle grinfie del Tedesco e di un suo Veeeertical Suplex con caduta proprio sul ring apron!

Ma torniamo concentrati sull’azione di gara. Hammer piantona all’angolo BlackJack e lo mette a testa in giù all’angolo per una attacco in diagonale. Il mascherato cerca di protestare ma è incastrato. Va a tutto gas, ma Doe lo sgambetta intercettandolo con un dropkick.
Qui Chelsea Martinez ha perso il controllo di tutta la situazione. Urla a Doe di tonarsene a posto intimando a Lowe di fare altrettanto.
Bluebird e Sophitia, che manco sono i contendenti legali se le stanno dando di santa ragione là fuori, e BlackJack con uno sforzo addominale si tira su sul corner…. E TENTA UN MOONSAULT! MA HAMMER SI SCANSA, lui però atterra in piedi e con un agile Enziguri stordisce il rivale ora vittima di una Tornado DDT!
Lowe al corner incoraggia Hammer. Vorrebbe il touch. Vorrebbe dargli il cambio. Ma fa prima Blackjack che corre a toccare Doe e il Saviour atterra proprio l’ex-Time con un big boot! Sono in due contro uno. In due contro McFist.
Provano un doppio suplex… NO! Hammer sgomita… E lo fa lui un doppio Suplex… ma sui rookie!

BlackJack e John Doe si rialzono e provano a ripartire, ma Chelsea stavolta si mette in mezzo di peso e tira via il mascherato che non può stare sul quadrato.
Sophitia, in un momento di stanca, però, passa qualcosa a Doe dall’esterno… una sedia estratta da sotto il ring. Questi tre sanno come sostenersi a vicenda.
Doe afferra la sedia, Hammer che tiene sotto tiro con lo sguardo BJ non se n’è avveduto… e si gira.. CHAIRSHOT! TUTTO REGOLARE, SIAMO IN WBFF!
Doe va alla copertura.
UNO!
DUE!
NON BASTA!

Hammer non cade così!
Altro cambio nelle file degli ex-Horizon… partono all’unisono in doppio braccio teso, segnale di intesa, si fanno entrambi da parte disorientando Hammer, e vanno alle spalle con un affondo alle ginocchia che mette McFist genuflesso e vanno giù con calci parecchio stiff alle braccia alternandosi.
MA HAMMER S’E’ ROTTO LI COGLONI! E blocca ambo i calci con le braccia. Con uno strattone li fa inciampare entrambi. Martinez fa accomodare fuori Doe mentre BJ viene arpionato e scagliato in Spinebuster all’angolo. CAMBIO A ANGEL LOWE! La gente urla con fare liberatorio.
Non aspettavano altro. C’è un doppio Irish Whip dei veterani sul Saviour…. E DOPPIO BIG BOOT DI INCONTRO. Lowe si lancia quindi con una gomitata decisa sul busto dell’avversario e tenta il pin… che comunque si ferma a due!

Frattanto Blue e Sophitia continuano a malemenarsi senza fermarsi all’esterno del ring e Sophitia subisce anche un BALANCING ACT sul Concrete! La ragazza viene tirata dentro da un Bluebird non curante. Sophy è KO sul mat. Blue subisce richiami arbitrali ma ignora completamente la direttrice di gara. E….

Taggart: “Oh Mamma santa….”

…PUNTA IL PALETTO. La gente è incredula. Vuole veramente… VOLARE?
Lui che è sempre stato così restio vuole, ha davvero tanta rabbia in corpo da sconfiggere un suo timore pur di far del male alla biondina che lo tormenta tanto?! E’ SALITO!
E’ SULLA CIMA DEL CORNER! Bluebird ha uno sguardo imbufalito, ma allo stesso tempo sta titubando.. cerca il giusto equilibrio…

DROPKICK IN RINCORSA DI BJ LUNGO L’APRON! CENTRA BLUEBIRD!
Il sogno si infrange. L’uccello precipita giù. Ora avrà più traumi di prima.
Sophitia scende dal quadrato ridendosela di gusto, pur dolorante, a tira all’in piedi il nemico per poi scagliarlo oltre la balaustra e seguirlo a ruota.
I due paiono abbandonare totalmente l’idea del match a squadre!


Ricordiamo che gli uomini legali sono Lowe e John Doe.
Angel attende che il Saviour si metta in piedi in questo gran marasma che si è creato. Lo punta e braccio teso, evitato, Doe prende la rincorsa e va lui in clothesline… MA SUBISCE UN SOLLEVAMENTO IN POP UP SIDERALE! E viene lasciato cascare malissimo a terra sulla gamba: Doe prende una storta… zoppica, e incassa la Spear of Fear! SPEAR OF FEAR!! MA AVVIENE IL CAMBIO CON BLACKJACK che gli tocca la schiena!
Angel non se n’è avveduto e tenta il pin ma Martinez segnala il cambio, si alza, lo sguardo si rivolge a BlackJack che dal corner si tuffa.. SUNSET FLIP POWERBOMB!!
GLI RESTA IN CANNA!
Lowe se lo tiene penzoloni alle sue spalle e indietreggia in corsa contro l’angolo facendovi sbattere la schiena di BJ che ci finisce in Tree of Woe…e Angel lo passa a un Hammer che sale sul corner: superpowerbomb in arrivo??
SII! SUPERPOWERBOMB!!

Doe è ancora steso dalla Spear.
Può scapparci una vittoria.
Uno!
Due!
TRE!!

Vincitori

E’ tre!!
Va riconosciuto che il duo – e a tratti anche il trio, ma poi Sophitia si è persa totalmente - rivale ha lavorato di squadra molto meglio dei suoi avversari, ma McFist e Lowe, complice la prestanza fisica, sono riusciti ad imporre la loro legge. Doe si tiene la gamba.
Si spera non si tratti di un infortunio compromettente in vista del match in ppv.
Le premesse sono comunque ottime e garanzia di un bello spettacolo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Tardo pomeriggio: manca ancora qualche ora all'inizio di Bloody Desperation #361; Luis Riva è appena uscito dalla sala conferenze dell'arena di Toronto, in cui probabilmente ha rilasciato delle dichiarazioni ai giornalisti in merito al Survival Championship Match di Freezing Evolution.
Il manager brasiliano sta attraversando un corridoio lentamente, con andamento rilassato e il volto più o meno sereno. Sembra uno di quei momenti in cui la guardia è bassa perché la sensazione è quella che non potrebbe verificarsi nessun imprevisto, nessun evento inconsueto capace di turbare l'apparente stato di quiete.

E invece... Ad un tratto un lampadario inizia a propagare la luce ad intermittenza, come se fosse guasto.
Riva si ferma, si guarda intorno, poi sbuffa con un'espressione di fastidio evidente in volto.

Riva: "Se stai cercando lui, beh, non è ancora arrivato. E a dirla tutta non so neppure se raggiungerà l'arena questa sera. Ma mi sforzerò di apprezzare il fatto che tu, Straniero, abbia finalmente deciso di concentrare le giuste attenzioni sull'uomo che presto ti sottrarrà il Survival Championship.

...

Magari forse hai capito che ogni distrazione che ti concedi può risultare fatale."

Il lampadario ora illumina solo Riva come un occhio di bue mentre attorno il buio divora l'ambiente.
Lo Straniero si fa avanti minaccioso dirimpetto a Luis, le tre maschere appaiono feroci come sempre in ogni espressione... se non fosse che lo Straniero è alto meno di un metro.
Si toglie le maschere.

Nano: "Uno Straniero forse cerca il tuo protetto ma un Nano non cerca mai nessuno. Tuttavia, alle volte, il Nano trova sulla sua strada qualcuno con cui può discorrere amabilmente."



Inizialmente Riva sembra deluso, forse pensava davvero che Gaijin stesse per raggiungerlo. Ma poi la corrente dei suoi pensieri segue un flusso diverso e sul suo volto compare un mezzo sorriso, appena accennato.

Riva: "E sia, d'altronde non capita tutti i giorni di disquisire con un Nano al chiaro di... Lampadario guasto.
Ora che ci penso mi piacerebbe sapere, ad esempio, cosa pensi della dualità del tuo pupillo. E se vedi all'orizzonte la possibilità che Sheenan possa trovare sul ring di Freezing Evolution l'avversario che desidera, dall'inizio alla fine della loro sfida. Il Three Faced Demon, non lo schizzato fissato con l'Undisputed Championship e Crystal Houghton. Perché sai, credo che se verrà lasciata a Gabe la possibilità di sovrastare la Creatura - anche per pochi istanti - l'esito del match non potrà che essere uno soltanto..."

Breve pausa retorica da parte del manager brasiliano.

Riva: "Quello che vedrà sorgere l'alba di un nuovo regno."

Nano: "Se la luminosità non ti aggrada, possiamo cambiare ambientazione."

Il minuto essere schiocca le dita, l'occhio di bue scompare e nuvole e sabbia scorrono veloci attorno ai due personaggi, come se qualcuno avesse premuto il Fast Forward. L'ambiente rallenta fino a fermarsi a una spiaggia al mattino ma con una enorme luna al posto del sole, così vicina da poterla quasi toccare.
Riva è spaesato, il Nano ne gode.

Nano: "Non devi preoccuparti dell'identità dello Straniero, umano. Qualunque sia la sua forma; che sia bardo, barbaro, giullare o uomo del tuo mondo, Egli resta un guerriero formidabile. Ciò che può debilitarlo è l'interruttore del Caos."

Il Nano si concede una pausa solenne ma non abbastanza lunga da permettere a Riva di porre un quesito.

Nano: "Della giusta maschera nel momento opportuno Lui necessita, se non sfodera quella corretta nel momento del bisogno, Egli è vulnerabile. Ma questo è risaputo, sta scritto pure sulla sua bio. Perché tu e il tuo pupillo tenete tanto ad affrontare il demone a tre facce nel pieno delle sue forze? Non è la nascita del vostro regno che agognate?"

Altra pausa, Riva vorrebbe prendere la parola ma il Nano apre la bocca prima. Nel frattempo si è fatto pomeriggio, due lune stanno in cielo.

Nano: "Se indebolire il Demone voi volete, fatelo. Il Nano non aspetta altro che tale Guardiano cada per poter varcare la soglia che Egli protegge e impadronirsi del mondo in cui ballano le vostre anime. Ma questa è una storia che forse a voi non interessa..."

Luis si guarda intorno, meditando sulle parole - alcune delle quali enigmatiche - pronunciate dal minuto essere. Poi torna con lo sguardo sul Nano.

Riva: "Il guerriero tribale si nutre quando combatte, in continuazione. Il valore in combattimento di Gaijin al massimo del suo potenziale costituirebbe per lui una delle occasioni più preziose per fortificarsi ulteriormente.
Sarà sincero, credo che voglia il Demone nel pieno delle sue forze in modo da potergli sottrarre lo spirito con il Teschio, ammesso che ce l'abbia... Un'anima.

...

Ma è anche e soprattutto un uomo, con obiettivi ed ambizioni. E dunque, tralasciando il resto, vincere questo scontro sicuramente finirebbe con l'aumentare il prestigio della sua immagine, del suo status. Può essere la leva per il salto definitivo verso il massimo alloro della WBFF Wrestling."

Adesso il manager brasiliano alza lo sguardo verso le due Lune.

Riva: "Arrivare in alto, chi non vuole farlo d'altronde? Il Survival Championship da una parte, e una grossa soddisfazione personale dall'altra; un pezzo importante per completare il Puzzle di un'Ascesa. Due obiettivi, sullo stesso piano. Un po' come quelle due Lune nella stessa volta stellata."

La sera è ormai giunta e le lune in cielo sono tre: su queste si riflettono dei volti indecifrabili ma con tre espressioni differenti, lapalissiano quali esse siano.
Il Nano non risponde, pare immobile già da un po', Luis china il capo per vedere che fa.

Nano: "Sottrarre l'anima dello Straniero... sottrarre..."

Il piccolo demone scatta il collo in alto per fissare Riva, la sua faccia è tremendamente estasiato.

Nano: "AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!"

Ride come un forsennato, Riva è offeso ma la situazione non gli dà il tempo di mostrare indignazione perché la risata risuona sull'intera spiaggia: alza la testa verso il cielo, ora le tre lune hanno ciascuna la bocca del Nano e ridono sguaiatamente.

AHAHAHAHAHAHAHAHAH!

Poi tutto ruota attorno a Riva, il quale si sveglia sdraiato al chiaro di... lampadario guasto.

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Nell'arena di Toronto risuona improvvisamente "Evisceration Plague" dei Cannibal Corpse ed è un furente Paul DeSade che compare sullo stage! Il giovane wrestler di Cambdrige si dirige a lunghe falcate verso il ring incurante degli insulti e dei fischi ricevuti dal pubblico e appena sale all'interno del quadrato, microfono alla mano, inizia a parlare a voce alta e con tono frenetico tenendo lo sguardo fisso verso l'ingresso dal backstage.

PDS: "Ora ne ho abbastanza, Heavans! Questo squallido teatrino è andato avanti fin troppo! Le tue patetiche pagliacciate si sono protratte oltre il limite della mia sopportazione e non ho intenzione di restare a guardare mentre vai in giro per le arene della World Bloody Fight Federation scimmiottando la mia persona e la mia fede!"

Paul prende una pausa per riprendere fiato, avendo pronunciato queste ultime parole con estrema foga.

PDS: "Recati qui seduta stante! Raggiungimi su questo ring e confrontati faccia a faccia con me se ne hai il coraggio... Tra me e te c'è un conto in sospeso che deve essere risolto quanto prima!"

Risponde alle provocazione "Bad Motherfucker" dei Biting Elbow, e Heavans, con maglietta nera e logo alla PornHub che recita "GreGor" arriva scanzonato e con una faccia da schiaffi, incrociando le gambe mentre passeggia, come farebbe un bambino che fantastica di evitare la lava immaginaria sul marciapiede.
Sale quindi sul ring con un sorriso smagliante e odioso e allarga le braccia

Gregor << Ehylà! Paolino!
Cosa è successo, bello...? ... oddio, bello..
Cosa è successo -e basta -? Papà non ti ha portato a vedere il Carro Funebre? Non ti hanno regalato i crisantemi a Natale? ahahah
Ti vedo agitato. Calmati o ti porto al Luna Park dove stanno i clown e tutti ridono e scherzano eh! aahahaha>>

Greg ride sguaiatamente e si rivolge al pubblico che in parte lo contesta.

Gregor << Echeccazzo, fatevi una risata pure voi. Che siete, parenti del Corvo, qui?>>

Infastidito, DeSade porta quindi muso a muso col rivale... ma Heavans tituba...

Gregor << Io ... io mi confronterei anche faccia a faccia... ma non potremmo farlo un po' più a distanza, che così vicino veramente ispiri pensieri suicidi... mammamia...>>

DeSade non sembra voler cedere da subito alle provocazioni di Heavans e gli risponde con tono duro.

PDS: "Elimina ogni ipotesi condizionale dalle tue intenzioni, Heavans... Tu ti confronterai con me. E non intendo in questo istante. Parlo di Freezing Evolution, parlo di un match che avrò contro di te, che tu lo voglia o meno, parlo di distruggerti e di cancellare per sempre quel sorriso strafottente che ti ostini a mostrare nonostante la tua vita sia seriamente a rischio."

Paul incalza ulteriormente il suo interlocutore.

PDS: "Sarai punito, Heavans, e non perderò altro tempo a spiegarti le ragioni per le quali è necessario che io ti infligga il più severo dei castighi... Non lo capiresti, o quantomeno non riusciresti a comprendere la reale portata delle tue sconsiderate azioni e a cosa esse ti hanno portato. Pertanto, ora che hai portato le tue membra qui di fronte a me, è necessario solamente che tu accetti le mie condizioni, che tu dica una singola sillaba dopo la quale io ti lascerò tornare ai tuoi sollazzi privi di dignità fino al giorno in cui dovremo nuovamente confrontarci per l'ultima volta."

PDS: "Dì solamente "sì", Heavans. Poiché non tollererò alcuna altra parola proveniente dalla fogna maleodorante che ospita la tua lingua biforcuta."

Un moto, in quell'esatto istante, si manifesta all'interno di Heavans in quell'esatto istante. Una battaglia interiore tra desiderio e raziocinio, tra sollazzo e spirito di sopravvivenza. Un sorriso malcelato, trattenuto a fatica, gli dipinge il volto e invano prova a ringoiarlo giù.
E' ora di scegliere....

Gregor << U-u-una sillaba?>>

DeSade sgrana gli occhi.
Forse Heavans ha pronunciato la sola cosa accettabile prima di ricevere un pestaggio. Paul annuisce con decisione.
Il Big Bad Madarakka non può che deglutire, scaldarsi la voce... e con palmo accanto alla bocca esclamare come farebbe il giapponese del meme

Gregor << Gaaaaaayyyyyyy....>>

Nessuna risposta da parte di Paul DeSade, Heavans ridacchia sotto i baffi per l'ennesimo scherzo giocato al wrestler di Cambdrige, ma il suo sorriso si spegne presto appena la mano di DeSade si serra attorno alla sua gola. Senza troppa fatica, Heavans viene sollevato a qualche centimetro da terra mentre DeSade lo fissa negli occhi con sguardo truce... Quindi lo lascia andare...

MA SOLTANTO PER CARICARLO E STENDERLO CON LA AFTER LIFE RESTRAINT!!!

Heavans resta a terra KO dopo che DeSade ha eseguito su di lui il suo devastante Snap Brainbuster!!!

Paul recupera lentamente il microfono e senza togliere gli occhi di dosso dal corpo privo di sensi di Heavans gli si rivolge pur sapendo che il Big Bad Madafakka non può sentirlo.

PDS: "Mi aspettavo di meglio da te, Heavans... Stolto io a credere che fossi più coscienzioso di uno stupido ragazzino! Vorrà dire che prenderò le tue sciocche parole come un "sì". Che il Dolore mi sia testimone: Gregorian Allan Heavans ha accettato di combattere contro Paul DeSade..."

"In un I Quit Match."

Paul lascia cadere il microfono a terra e riparte "Evisceration Plague" che lo accompagna mentre torna nel backstage. Il pubblico stavolta è decisamente più esaltato, pensando alla sfida che attende i due lottatori!

[IMG]http://i61.tinypic.com/10dv9rp.jpg[/IMG]

Contract signing for Undisputed WBFF Heavyweight Title Match of Freezing Evolution: Daniel Stuart (c); David Barriage; Garet Jax [Supervisor: GM Daisuke Kobayashi]

Siamo all'epilogo della puntata e rientriamo da una salvifica pausa pubblicitaria che ci consente di risparmiare le entrate del General Manager, Daisuke Kobayashi e del WBFF Undisputed Champion. Il mat del ring è stato coperto da un tappeto rosso, una piccola scrivania è stata approntata, con un'unica sedia, dietro al quale dovrebbe sedere Kobayashi... ma dove invece ha preso posto Stuart.



Solita eleganza per lo scozzese, nonostante un abbigliamento più informale del solito. La cintura detenuta è poggiata sulla scrivania, al fianco di una cartelletta del tutto simile rispetto a quella che lo scozzese aveva portato sul ring la scorsa settimana. Stuart prende un microfono e, sorridendo, esordisce.

DS: "Citando il Bardo... Much ado about nothing. Andiamo Koba... era davvero necessario tutto ciò?"

L'Avvocato giapponese rivolge un'occhiataccia a The Nobleman, soffermandosi con lo sguardo su di lui per qualche secondo prima di ribattere.

Kobayashi: "E' SEMPRE necessario regolamentare in maniera appropriata i nostri eventi di maggior rilievo, e credo proprio che sarebbe stato tutto molto più semplice se il nostro Undisputed WBFF Heavyweight Champion non avesse provocato, con il suo operato, l'indignazione dei suoi sfidanti.
A Bloody Desperation #360 sono stato costretto a prendere delle decisioni molto difficili, e penso proprio che d'ora in avanti verrà fatto il possibile affinchè non si verifichino più simili spiacevoli circostanze. Per cominciare, metteremo i puntini sulle I su tutto ciò che riguarda il vostro title match, garantendo la legalità ci ciò che facciamo e una competizione sana e regolare ancor prima che viva e sentita."

Stuart ascolta, poi alza le spalle, facendo una lieve smorfia di disappunto.

DS: "E sia. Il fatto è che quel contratto, quello lì, presente adesso sulla scrivania, è esattamente lo stesso che ho portato una settimana fa. Tra poco i miei avversari mi raggiungeranno... ma diamine, non siamo ad una riunione di un consiglio di amministrazione, ma ad un contract-signing. Verranno e metteranno le loro firme, sullo stesso documento che avrebbero potuto firmare sette giorni fa. Ci tenevano così tanto alla mia presenza?"

Stuart si alza e si allontana dalla sedia, lasciando platealmente il posto a Kobayashi. Poi continua.

DS: "Sta di fatto, Koba, che quando mi minacci di rappresaglie legali, forse commetti l'errore di dimenticare chi sono. Avevo già adempiuto ai miei compiti... visto che il mio contratto mi obbliga a presenziare ad un contract-signing ma non regolamenta... come questo vada fatto. Hai voluto mostrare i muscoli, ed hai voluto accontentare i capricci di quelle due fighette dei miei avversari. [Stuart allarga le braccia] No problem for me. Volevo solo far risparmiare un po' di tempo a te e al pubblico di questa Federazione, ma se proprio dobbiamo portare avanti questa buffonata... che lo show vada avanti."

Il General Manager si avvicina lentamente alla scrivania, facendo poi per prendere posto sulla sedia dalla quale si è appena alzato Stuart. Poi inizia a sfogliare con attenzione e minuzia i fogli della cartelletta.

Kobayashi: "Alle volte temo che dimentichiate, un po' troppo spesso, del fatto che siete dei dipendenti della WBFF Wrestling e che lo stipendio che percepite non è un generoso regalo, ma una retribuzione per le vostre prestazioni e per tutte quelle cose che NOI vi chiediamo di fare... entro i limiti e il rispetto delle vostre clausole contrattuali, s'intende."

Adesso il GM alza di nuovo lo sguardo, inquadrando la sagoma del lottatore scozzese.

Kobayashi: "Quando ho accettato questo incarico nessuno mi ha detto che avrei dovuto mettere pace tra bulletti e sfigati come succede nelle High School. Ma a quanto pare il wrestling è anche questo, dunque..."

L'Avvocato torna sul contratto.

Kobayashi: "Parlando di wrestling, è previsto che l'Undisputed Champion difenda il titolo che detiene nel Main Event di Freezing Evolution 2018 contro i legittimi contenders Garet Jax e David Barriage, in un Triple Threat Match... ma regolato da WBFF RULES, cosicchè non ci si veda costretti a dover fare i conti con altri sabotaggi o imprevisti di sorta.

...

Il tempo è tiranno, non indugiamo oltre. E' pregato di raggiungerci il primo dei due contendenti, ovvero il signor...!?!"

Kobayashi non ha neppure il tempo di terminare la sua frase che nell'arena risuona a pieno volume “Get Lucky”, ed è la volta del Luckyman!
Garet Jax appare da sotto il titantron, e la cosa che ci colpisce è... il suo abbigliamento più particolare del solito:



La gente sembra estremamente divertita dalla trovata del Luckyman, che non manca di stringere la mano a tutti i presenti prima di salire sul quadrato (la telecamera fortunatamente non indugia su cosa possa esserci sotto il kilt, lasciandoci con il beneficio del dubbio relativo all'indossare le mutande o meno).
Stuart di suo sembra piuttosto disgustato, ed indicando il wrestler di Las Vegas, sembra quasi sussultare a Kobayashi “Questo è uno dei motivi per cui non avrei voluto presenziare al contract signing”, ma l'avvocato ha un'espressione indecifrabile e si limita a stringersi il nodo alla cravatta.
Dopo aver effettuato i suoi saluti al pubblico, senza dimenticarsi neanche un paletto del ring su cui salire, e dopo essersi preso tutto il tempo possibile, forse anche troppo data l'occasione, Jax si fa passare un microfono ed inizia a parlare.

-Mi avevano detto che a Toronto faceva freschino, ma non mi aspettavo così tanto...

Il Luckyman si stringe nelle spalle, passandosi le mani sui lati, mimando il gesto di freddolosità universale.

-Comunque, io non sono qui solamente per firmare un contratto, bensì sono qui per dimostrare all'attuale campione, il Signor Stuart, che al contrario suo io ho rispetto dei miei avversari!

Il Nobleman mima uno sbadiglio, al che Jax gli si avvicina con fare vagamente minaccioso.

-Danny, posso farti una domanda? Ma secondo te, questo kilt è vero o mi hanno solato? Perché davanti mi pizzica come un esercito di formiche rosse da guerra!

DS: "Prova col Vagisil, vedrai che ti passa."

Stuart, quindi, dopo aver risposto a Jax fa per poggiarsi alle corde, ma non appena si avvicina alle stesse, è pronta la risposta dell'atleta di Las Vegas.

-Danny, non c'è bisogno che scendi dal ring per vedere meglio e controllare se non indosso le mutande come da tradizione, ti posso assicurare che con una cornamusa in braccio in questo momento sarei anche in grado di commuovere Aaron Kirk!

Il Nobleman sembra piccato dall'invettiva piuttosto gratuita lanciatagli dal rivale, e gli replica mugugnando.

DS: "Non avrei nulla da controllare. E poi non è che metterti un kilt faccia di te uno Scots. Sei Garet Jax: il buffone che fa divertire il pubblico, l'arricchito che, alla fine della fiera, resta il solito tamarro..."

-E tu sei un puzzone!- risponde a sorpresa Jax, con poca fantasia, prima di rivolgersi a Kobayashi -Professore, questo bullo mi sta bullizzando e rischia di farmi perdere punti per il college se non faccio in tempo a concludere le mie attività extrascolastiche, faccia qualcosa!

Kobayashi: "Questo non è un circo, signor Jax. Ci si aspetta un minimo di decoro considerando l'importanza del match che disputerete venerdì prossimo... E che rispettiate l'ordine degli ingressi, visto che stavo per chiamare in causa proprio Mr. David Barriage. Se abbiamo finito con questa sottospecie di pantomima, direi che possiamo procedere con la firma e andare avanti prima che si faccia mattino."

Quindi Jax, essendo stato strigliato dal General Manager, decide di non perdere tempo in ulteriori indugi e mette una rapida firma sul contratto, quindi con una faccia sorniona sorride nei confronti del rivale e di Kobayashi.

Kobayashi: "Bene, andiamo avanti."

Tutto sembra pronto all’ingresso dell’ultimo dei tre contendenti per Freezing Evolution e, infatti, dopo qualche secondo ecco risuonare nell’arena I STAND ALONE che ci introduce all’ingresso di David Barriage!!

L’atleta inglese viene accolto da una reazione mista da parte del pubblico (i canadesi sono comunque parte del Commonwealth ndr) e si ferma sullo stage per qualche secondo prima di voltarsi verso il backstage e “invitare” ad uscire qualcuno.

Dopo qualche secondo due figure si presentano al suo fianco. Una donna, chiaramente una prostituta o qualcosa di simile, più nuda che vestita e con una targhetta sul seno sinistro con scritto “Ms.Habermann”. La seconda figura è l’attore Peter Dinklage famoso per la serie Games Of Thrones e assurdamente somigliante al fratello di Daniel Stuart Anthony. Barriage saluta i due calorosamente e prende il microfono che la donna aveva con se.

DB: “Per tutta la settimana mi sono chiesto cosa avrei dovuto fare per non presentarmi qui a mani vuote. Se guardo il ring vedo pomposità a dismisura, Daniel come sempre impeccabilmente vestito da CEO di qualche importante Corporation e Jax… well… Jax… il solito coglione….

…anyway… c’è una cosa che ho capito in queste settimane ed è che per farsi rispettare qui in WBFF c’è bisogno di essere seguiti da avvocati, rappresentanti legali e chi più ne ha più ne metta e così ho deciso di non essere da meno rispetto a voi due signorine sul ring e di portare anche i MIEI rappresentati legali!
Tutti conoscete Peter e tutti starete notando la fottutissima somiglianza tra lui ed Anthony Stuart giusto? Io e Peter siamo amici da tantissimo tempo, è uno dei pochissimi americani che si merita il mio rispetto e, soprattutto, è uno che ne capisce di contratti, diritti, merchandising e tutte queste cazzate di cui io non mi occupo ed ha deciso di darmi una mano per evitare qualche scherzetto da parte della famiglia Stuart…

Dinklage si avvicina sorridente a Barriage e si fa porgere il microfono per qualche secondo.

PD: “Diciamo che io sono il nano buono, bello e intelligente tra i due…”

DB: “Esatto!!”

Barriage si volta verso la donna.

DB: “In quanto a lei… ho messo un’annuncio su internet, cercavo una sosia di Lena Habermann e, incredibile a dirsi, TUTTI mi hanno consigliato questa simpatica ‘accompagnatrice’ di Niagara Falls che, IN TUTTO E PER TUTTO, assomiglia alla signora Habermann. Jax… che ne pensi?”

-Magari mia moglie avesse quelle tette...- risponde sardonico ed un po' scocciato il Luckyman

Barriage si avvicina al ring ma prima che anche Stuart possa rispondere, riprende a parlare.

DB: “In ogni caso, siamo qui per firmare questo contratto e sancire, ufficialmente, il giorno in cui diventerò WBFF Undisputed Champion per cui vediamo di non perdere altro tempo… la signora Habermann ha detto di avere una sorpresa per me e Peter nel backstage…”

Cenno d’intesa tra Barriage e Dinklage con l’inglese che sale sul ring e va per qualche secondo faccia a faccia sia con Stuart che con Jax prima di avvicinarsi alla scrivania posta al centro del quadrato e apporre la sua firma sul contratto. Barriage fa per voltarsi e andarsene ma si ferma davanti a Jax, lo squadra da capo a piedi, e gli chiede…

DB: “Wow Garet, bello il kilt… c’è anche una versione da uomo o lo fanno solamente in questa versione da verginella?!”

Jax sembra averne abbastanza e va faccia a faccia con Barriage. I due si scambiano insulti che il microfono non riesce a cogliere ma vengono interrotti da Kobayashi.

Kobayashi: "Vi avverto, non permetterò che il finale di questa puntata sfoci in una rissa selvaggia. Vediamo di concludere con stile, da gentiluomini."

L'Avvocato subito dopo, soffermandosi sull'abbigliamento di Jax e sull'accompagnatrice vicina all'apron ring, sembra comprendere che di certo questo Bloody Desperation non si concluderà all'insegna del decoro.

Kobayashi: "Mr. Dinklage, in qualità di nostro ospite può salire sul ring, se le aggrada. Ma la avverto, la WBFF si esenta da qualunque responsabilità nel caso in cui dovesse finire vittima di qualsivoglia colluttazione fortuita. Quanto all'ALTRA ospite, decisamente meno gradita, il mio cortese invito è quello di SPARIRE IMMEDIATAMENTE dalla mia vista."

-AHEM

Jax fa la voce grossa per richiamare l'attenzione.

-Posso permettermi di dissentire? A mio parere, la signorina è molto gradita...

WE AGREE!
WE AGREE!
WE AGREE!

L'arena esplode, in fondo tira pur sempre di più un pelo di... avete capito.
La signorina-sosia della Habermann si lascia andare ad un sorriso decisamente malizioso, a cui replica Jax con un'alzata di sopracciglia, mentre Kobayashi abbassa il capo lasciandosi andare ad un facepalm.
Daniel Stuart sembra basito e disgustato da quanto sta osservando, ma...

??: “Eh.. emm….”

Una voce interrompe il momento ma non è David Barriage bensì Peter Dinklage!!
L’attore osserva Barriage che, con il capo sembra acconsentire al tutto, e riprende a parlare.

PD: “Ragazzi… ragazzi… calma! Jax, diamine.. quanti anni hai? 14?! Datti un contegno per Dio! E tu… “fratello” perché ti allontani? Ti fanno paura le tette? Sono sicuro che la signorina qui al mio fianco conosce qualche Lady….Boy che possa fare al caso tuo!”

La folla applaude alle parole di Dinklage. Colpire Daniel Stuart, che è anche lui tutt’altro che amato, è una vittoria facile.

Barriage applaude Dinklage e gli stringe la mano per poi farsi passare il microfono e squadrare entrambi i suoi avversari.

DB: “Toronto… un’applauso per Mr. Dinklage!”

La folla applaude l’americano che si inchina davanti alla folla per poi tornare all’angolo e lasciare “campo” a Barriage.

DB: “Il fatto che Peter fosse qui stasera non è dovuto al fatto che debba promuovere un film o la prossima stagione di Game Of Thrones… nah… come vi ho detto io e lui siamo amici da tanto e quando ha saputo cosa sarebbe successo stasera mi ha pregato di essere qui e sapete perché?”

-Barriage si rivolge direttamente a Jax e Stuart-

DB: “Perchè l’occasione di vedere così da vicino due coglioni della vostra portata, assieme, difficilmente gli sarebbe capitata! Stuart, hai provato a fare la stronzetta come la scorsa estate ma, questa volta, hai tirato troppo la corda e, addirittura, hai dovuto sottostare alla WBFF e, che tu voglia ammetterlo o meno, la WBFF HA ORDINATO e Daniel Stuart HA ESEGUITO… bravo cagnolino!

Jax… in quanto a te… penso di aver finito gli aggettivi per descriverti… l’unica cosa che posso dire è che hai provato a fare il ‘di più’ mettendo in mezzo avvocati, lettere e altre stronzate e guardati: hai tenuto la title shot perché ti spettava di diritto ma hai perso il tuo prezioso King of Fight per la seconda volta in quanto? 15 giorni?! Pensa un po’… questa tua bravata ti lascerà senza niente in mano tra qualche settimana. Complimentoni!!”

Barriage applaude sarcastico e va faccia a faccia con Jax che, però, non reagisce alle provocazioni dell’inglese e si limita a sorridergli in faccia beffardamente.

DB: “Anyway… mi spiace signorine ma il mio tempo è prezioso e la signorina qui presente ha una ‘sorpresa’ per noi nel backstage… bye bye…”

Barriage si volta e sembra pronto a lasciare il ring.

Appena l'inglese è fuori, le telecamere tornano ad indugiare su Daniel Stuart. Lo scozzese è ormai palesemente scazzato, e si rivolge a Kobayashi.

DS: "Era questo lo spettacolo che volevi per la tua federazione?"

Lo scozzese si lascia andare ad un applauso ironico, poi indica il faldone coi contratti, presente sulla scrivania.

DS: "Hai avuto le tue firme, ed hai avuto il tuo spettacolino di cabaret. Posso andarmene, o nelle clausole del mio contratto è previsto che ti inviti anche a cena?"

Senza aspettare risposta, anche il Nobleman se ne va.
Kobayashi scuote il capo. Sicuramente concorda con l'opinione dell'Undisputed Champion, almeno riguardo alla piega che ha preso il finale della puntata, ma probabilmente non lo ammetterebbe mai per non dargli anche questa soddisfazione. Si limita a girarsi verso il Luckyman Garet Jax, inquadrandolo con un'occhiataccia ammonitrice.

Kobayashi: "Spero serete contenti adesso."

-Che vuoi da me?- replica il Luckyman- io ho fatto il possibile per non far andare via almeno la zinnona, e sono anche l'unico che non aveva fretta di andarsene...

L'Avvocato è rassegnato e decide di far calare il sipario all'improvviso onde evitare di proseguire e rischiare il taglio di finanziamenti dalle società in CdA.

Kobayashi: "Benissimo, con questo è tutto. Buona notte."

Il giapponese scende in fretta dal ring e fa per tornare nel backstage, mentre la folla rivolge tutto il suo calore a chi è rimasto. Un tristissimo epilogo, come non ci si poteva attendere altrimenti da un triste uomo come il GM di Bloody Desperation.

Taggart: "Abbiamo terminato, ci rivediamo venerdì prossimo con WBFF Freezing Evolution! Non perdetelo per nessuna ragione al mondo."
Kokone: "A meno che non abbiate un invito a cena con Lena Habermann."
Taggart: "Quella non era la Habermann, non l'hai capito?"
Kokone: "Si, ma la fantasia viaggia lo stesso. Era un incentivo."
Taggart: "Aehm... Buona notte!"


Card ufficiale di WBFF Freezing Evolution 2018:

Adam Priest vs Derrick Mortimer /w Atalanta [WBFF Rules Match]
Chojiro Nishimura vs Jacquelyn Brown [WBFF Rules Match]
#1 contendership to World WBFF Tag Team Championship: James McFist & Angel Obike Lowe vs BlackJack & John Doe [WBFF Rules Tag Team Match]
World WBFF Tag Team Championship: Dumahim (c) vs Alcide & Paige [WBFF Rules Tag Team Match]
Stink of Theft vs Smell of Rivalry: Beatrice vs Dante [Ladder Match]
Drago vs Lone Ranger Foley [Lumberjack Match]
Survival Championship: Gaijin (c) vs Sheenan [WBFF Rules Match]
Paul DeSade vs Gregory Heavans [I Quit Match]
Sophitia vs Bluebird [Cage Match]
Desperation Iron Man Championship: Crystal Houghton (c) vs Aaron Kirk [2/3 Falls Match]
Main event; Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs David Barriage vs Garet Jax [WBFF Rules Triple Threat Match]



WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Jacquelyn vs Priest)
Heavans (3 vs 3; assemblaggio)
Wordlife (Drago vs Dante)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 12/01/2018 21:12]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Bloody Desperation 10x01 - 13/01/2017 (2 messaggi, agg.: 13/01/2017 19:41)
Bloody Desperation 10x02 - 20/01/2017 (2 messaggi, agg.: 20/01/2017 20:10)
Bloody Desperation 10x03 - 03/02/2017 (2 messaggi, agg.: 03/02/2017 20:27)
Bloody Desperation 10x04 - 17/01/2017 (1 messaggio, agg.: 17/02/2017 21:10)
Bloody Desperation 10x05 - 24/02/2017 (1 messaggio, agg.: 24/02/2017 19:53)
Bloody Desperation 10x06 - 03/03/2017 (2 messaggi, agg.: 03/03/2017 21:55)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com