È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #359 - 29/12/2017 - Year's End Bloody Desperation

Ultimo Aggiornamento: 29/12/2017 16:40
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 876
Post: 876
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
29/12/2017 13:25
 
Quota


[IMG]http://i67.tinypic.com/30hy042.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage, appena tornati dallo stacco pubblicitario. Jacquelyn Brown batte il pugno contro la parete digrignando i denti.
Singhiozza.
E' triste.

Jackie << Di nuovo!
Non posso crederci ce sia successo ancora! Che SCHIFO>>

La Brown, frustrata, dà un calcio a un container della produzione ma finisce per farsi male da sola saltellando sulla gamba opposta mentre si tiene la punta del piede leso.
Urla quindi con rinnovato nervosismo.

Si calma, mani ai fianchi, si asciuga le lacrime col dorso della mano trattenendone di ulteriori

Jackie << E' stata una pessima idea tornare a lottare qui. Solo brutte figure.
La grande wrestler volevo essere...
... ma che mi limiti ai pornazzi, almeno lì qualcosa so fare...>>

A braccia incrociate troviamo Chojiro Nishimura, la sagoma dell’ indonesiano è visibile dietro quella della Brown, che è ignara della sua presenza. The Lord Of Sorcery è a braccia conserte, col suo costume da fighter amatoriale addosso che a piccoli passi si dirige contro la manager nonché combattente. Nishimura annuisce col capo.

CN: << Studiando su quei bei vecchi tempi e chi indosserà la corona stellata? Buon Dio, mostrami la strada. Izanagi mi ha insegnato fin dalla giovane età. Ha detto che devo prenderli prima che ti prendano, la pelle di un serpente a sonagli è dello stesso colore delle foglie. E l'abbiamo capita tutti. Mi ha guidati con amore, ma ci ha detto che i fuochi, sono anche nostri amici.>>

Nishimura sogghigna, mentre guarda Jacquelyn disperata e frustata. Gli si avvicina ulteriormente, palesandosi avanti e sussurra qualcosa

CN: << Brown, il mondo è un posto malvagio. Sei tu quella. Hanno scelto te, molto prima che tu sia mai esistita. Il mio tocco potrebbe salvare il mondo, ma il tuo bacio brucia a terra.>>
Jacquelyn solleva lo sguardo e si massaggia le tempie

Jackie << Senti, non è proprio il momento per i Rebus. Evita di farti mandare al diavolo anche tu. Apprezzo molto quanto hai fatto sul ring, ma se vuoi far colpo risparmiati: fan 120 dollari e basta...>>

Sogghigna ironica dando le spalle a Nishimura

Nishimura scorge lo sguardo verso Brown, l’ indonesiano pare avere un tipo di proposta diversa da quello che intende la pel di carota.

CN: << Ho davvero avuto il mondo intero nelle mie mani, il mondo è venuto ad appoggiarsi a me e si sono appoggiati a me perché sanno che da qualche parte in fondo voglio solo ciò che è meglio per tutti voi. Il fondo è che a volte ciò che è meglio per noi non è il percorso più facile, no. In questa vita tutti noi dobbiamo fare sacrifici. La maggior parte di noi non sa nemmeno cosa stiamo facendo ogni giorno andiamo a lavorare e ci spezziamo le spalle solo per poter nutrire i nostri bambini, mentre un altro uomo ci punta il dito in faccia e ci dice chi essere e come agire, e poi capirai che tutto ciò è inutile. Il veleno è già entrato. E sappiamo tutti, l'unico modo per curare un morso di serpente è con l'anti-veleno, quindi cosa dire alla gente, sono io il serpente? O sono io la cura? So quale ruolo devo interpretare in questo mondo. Sono il male necessario di cui questo mondo ha tanto bisogno. E alla fine, alla fine, se sei mio fratello o mia sorella, starai accanto a me, ma se tu sei il mio nemico cadrai al mio morso e penso sia chiaro, penso che tutti capiamo adesso, proprio qui che io sono il nemico della discordia. So che per arrivare al re devi prima passare attraverso le pedine e nessuno meglio di me sa come muoverle.>>

Si volta... sguardo interrogativo, paziente.

Jackie << D'accordo. Quindi ti stai offrendo di allenarmi? E' questo che vuoi?>>

Nishimura resta impassibile, in ascolto.

Jackie << Io... le ho provate tutte: non voglio sprecare questa occasione. Costi quel che costi.
Se Heavans è il veleno che mi paralizza, sarà il caso di tenerlo a distanza per un po'. Quindi d'accordo, fintanto che sarò in un'arena WBFF, sentiti libero di seguirmi: va bene, però per l'anno nuovo regalami un traduttore o io e te avremo problemi di comunicazione>>

Fa un occhiolino e va via.

[IMG]http://i67.tinypic.com/30hy042.jpg[/IMG]

Siamo nel backstage nella zona dedicata alle interviste e Satsori stà nervosamente ripassando qualche appunto scritto di fretta tra i fogli che si rigira tra le mani: Il nuovo acquisto della federazione alza lo sguardo soffermandosi sulle persone che si muovono rapidamente lungo i corridoi.
Sospira appollaiata su di uno sgabello che ha tutta l’aria di essere piuttosto scomodo, un paio di addetti ai lavori si fermano a chiacchierare con la ragazza che attende il suo ospite.

“Uhm Uhm sono in ritardo, non sono una persona puntuale.”

Paige compare sulla scena completamente assorta dal suo cellulare, non alza nemmeno il naso dallo schermo luminoso e si limita a prendere posto accavallando le gambe: La nipponica si schiarisce la voce allontanando i suoi interlocutori con un garbato cenno di congedo.

Satsori: “Buonasera Paige…”
Paige: “Buonas…”

Cappuccetto Rosso sembra improvvisamente accorgersi che c’è qualcosa di diverso dal solito ed inarcando un sopracciglio scruta Satsori da testa a piedi, non sembra particolarmente entusiasta della nuova scoperta.

Paige: “Tu chi sei?”
Satsori: “Satsori, sono la nuova intervistatrice io…”

Non le lascia terminare la frase.

Paige: “Conciata in quel modo?”

L’altra resta di sasso e si ammutolisce di colpo.

Paige: “Quel vestito lo trovo davvero di cattivo gusto.”

Storce il naso sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie.

Paige: “Bhè, probabilmente stanno grattando proprio il fondo del barile! Immagino che nessuno muoia dalla voglia di stare in questo posto durante le feste.
Sei una sorta di rimpiazzo?”
Satsori: “Io veram…”

La zittisce con un gesto rapido mentre agita il dito indice.

Paige: “Sai cosa? Non mi interessa.
Io mi aspettavo un professionista e mi ritrovo a perdere tempo con te, niente di personale ma adesso ti dico cosa faremo.”

Scende di colpo dal suo trespolo impossessandosi del microfono.

Paige: “Tu starai buona ed in silenzio ed IO gestirò questa cosa in modo tale da sbrigarcela nel minor tempo possibile.”
Satsori: “…”
Paige: “Finalmente si è concluso il capitolo di una storia piuttosto noiosa: Ci siamo liberati del gioco di Beatrice e lei ne stà ancora pagando le conseguenze, non ho più niente da spartire con la Strega e vorrei che questo fosse estremamente chiaro a tutti.
Per tutte le povere menti semplici che la scorsa settimana guardavano lo schermo con la bocca spalancata vorrei fare un piccolo ed inequivocabile riassunto della situazione.”

Sorride.

Paige: “IO ho vinto e lei è nel suo polveroso castello a leccarsi le ferite.
Io ho la possibilità di divertirmi con il suo giocattolo preferito ed IO questa sera, sotto i riflettori del palcoscenico di Bloody Desperation , ho la possibilità di avvicinarmi ai titoli di…”

Si ferma sistemandosi una ciocca di capelli dietro le orecchie, sembra pensierosa.

Paige: “Non so nemmeno di chi!”

Scoppia in una risata infantile.

Paige: “Delizioso, lo trovo semplicemente delizioso! Dovrei occuparmi di queste cose ma lo trovo terribilmente noioso… Inoltre ero molto occupata mentre si azzuffavano per i titoli di coppia.”

Satsori sembra trovare il coraggio di ribellarsi alla dispotica inglesina e tenta di riprendersi il microfono con scarsi risultati.

Paige: “Hey quanta fretta, lo trovo molto scortese da parte tua!”

Cappuccetto Rosso la allontana malamente.

Paige: “Io ti ho concesso il mio prezioso tempo e tu mi tratti in questo modo?”
Satsori: “Era la mia intervista!”

Paige alza gli occhi al cielo facendole il verso.

Paige: “Se ci tieni tanto riprenditelo!”

Lancia a terra il microfono che rotola lontano con uno stridio, Izumi sembra sul punto di scoppiare in lacrime e questo suscita un’irrefrenabile ilarità in Paige che si allontana continuando a deriderla.

[IMG]http://i67.tinypic.com/30hy042.jpg[/IMG]

Nel backstage di Year's End Bloody Desperation uno dei dinosauri della WBFF Wrestling si sta aggirando per un corridoio con uno strano sorriso stampato in faccia, una sorta di mix tra beffardaggine e soddisfazione. Si tratta di James "Hammer" McFist, autore di un'interferenza che la scorsa settimana ha marchiato l'epilogo dello Street Fight Match tra Angel e Dante. Il suo messaggio è stato piuttosto chiaro, la risposta da destinare a Lowe è arrivata in tempo record.
McFist sembra aver intravisto qualcuno ed accelera il ritmo del suo incedere, fino a raggiungere alle spalle...

Proprio lui! Angel Obike Lowe!

Hammer gli tira una pacca su una spalla, come farebbe un amico di vecchia data. In arena si levano dei cori ostili indirizzati al lottatore di Chicago, misti a fischi.

Hammer: "Angel! Come stai? Sono stato molto in pena per te in questi giorni, ho temuto che da quella caduta potesse scaturire un brutto infortunio. Ma ci tengo a precisarlo, non l'ho fatto apposta! Cercavo un sostegno al quale appoggiarmi, sai com'è... L'età avanza, mi sentivo stanco, e ho trovato per caso quella scala.
Non potevo mica sapere che lì sopra c'eri proprio tu! La mia povera vista ha iniziato a far brutti scherzi."

McFist ci vede benissimo e non è affatto così avanti con l'età, sta provocando ulteriormente Angel per spingerlo ad un passo falso: sembra piuttosto palese.
Il pubblico di Milwaukee si fa sentire ancor di più.

Crowd: "HAMMER SUCKS! HAMMER SUCKS! HAMMER SUCKS! HAMMER SUCKS! HAMMER SUCKS!"

Chi non ha sicuramente voglia di ridere o scherzare è proprio colui che fu “Time”, il cavaliere del Tempo.

Angel: “Come sto? Mi chiedi davvero come sto? Come un coglione con il culo al vento dopo una caduta dalla scala. Scusa i paroloni ma non mi sono divertito a cadere da quell’altezza, con quel rischio di finire in barella. Sono ancora il World Sexiest Human Being Champion… ho una reputazione da difendere e una bella biondina americana a cui pagare la lista della spesa che mi consegna ogni mese. Se vado avanti così finisco davvero male!”

Angel smette di urlare, scuotendo la testa. Abbassa lo sguardo, non incrociando più gli occhi di Hammer.

Angel: “Una persona sana di mente a questo punto leverebbe le tende, andrebbe a cercarsi un’altra federazione di cui nessuno ricorda nemmeno cosa indicano le iniziali come la MWF, ma nel bene o nel male io sono evidentemente toccato in testa. Pazzo come un melone usato come una palla da calcio dai magazzinieri del supermercato.
Quindi io non sono uno che risolve tutto nel modo più semplice. In questo momento potrei trasformarmi in The Punisher aka Frank Castle e diventare il giudice, la giuria e l’esecutore, ma in realtà… IO TI DISCOLPO, JAMES!”

Il pubblico rumoreggia dietro alle pareti dell’Harris Bradley Center di Milwaukee. Lo stesso Hammer è sorpreso di sentire queste parole da parte di Lowe.

Angel: “Hai passato un anno e mezzo a rinnegare il pubblico, a picchiare Jack Leone, a colpire brutalmente chi ti passava davanti, a far piangere i bambini in prima fila, a picchiare Jack Leone… ah, questo lo avevo già detto. Voglio dire… sei diventato più crudele della Maga Magò dopo un trip di acidi!
Ma il fatto è che in tutto questo ogni cosa che hai fatto non è un viaggio sull’Autostrada 61 che porta alla malvagità. Sei come il Bob Dylan del fottuto Hardcore Entertainment, hai fatto ciò che ci si aspetta da te: hai combattuto la tua guerra, soldato. A volte l’hai vinta, a volte l’hai persa, ma sei ancora qui nella tua tenuta da caporale maggiore… o da metallaro!
Perciò, quello che mi hai fatto è comprensibile, anche se lo odio a morte. Hai alzato le tue difese, hai creato una barriera attorno a te, e dopo che Brutus ha tradito la tua fiducia… dannazione, lo avrei fatto anch’io. Forse non alla stessa maniera, ma chi può dirlo!
Mi hai respinto, ti sei difeso, ma questo non ti rende Hammer lo squartatore! Ti rende una persona con una natura umana che è stata violata da gente poco per bene, ma che ora stai mostrando. Non c’è nulla di male a essere vulnerabili, siamo esseri umani, non robottoni da film.”

Angel Obike Lowe fa un discorso quasi fraterno all’amico, per lui è difficile esprimere solidarietà, ma non si tira ancora indietro, non vuole saperne di arrendersi.
McFist è rimasto piuttosto scosso dalle parole dell'ex Cavaliere del Tempo, al punto tale da non sapere neppure come rispondere. Il suo sguardo si abbassa verso terra, un po' come avevamo visto farlo ad Angel poco prima, sintomo del fatto che quelle parole possono averlo indotto verso una riflessione. Ma sarà davvero così?

Hammer: "Io ti faccio fare un volo giù da una Ladder, con impatto diretto su un tavolo che va in frantumi con il tuo peso. Rischi di spezzarti l'osso del collo, e ciò nonostante... Non ti arrendi, continui a credere che io sia ancora in tempo per fare un passo indietro. Con te, con quella gente là fuori, con me stesso, con la mia carriera."

James rialza lo sguardo, incrociando nuovamente quello di Angel. E' molto serio, la vena di burle e provocazioni è stata smorzata fin da quando Angel ha iniziato a parlare.

Hammer: "Le interpretazioni possibili sono solo due. O sei un pazzo masochista che si è giocato anche il cervello a strip poker, oppure hai ottenuto un grado di maturità tale da entrare nell'anima della gente, leggerla, e portare pazienza laddove nessuno avrebbe esitato a girare i tacchi e non farsi mai più rivedere."

Sembra quasi che lo stesso McFist si stia sforzando di riflettere su quale delle due potrebbe essere la spiegazione più plausibile. Poi però, forse notando una nota stonata in tutta quell'introspezione, si ricompone e si mette a braccia conserte. Infine mostra ad Angel un sorriso, di nuovo beffardo, ma forzato e probabilmente poco spontaneo.

Hammer: "Ma considerando che ormai parecchio tempo fa ho deciso di vendermi l'anima piuttosto che il culo, essendo morto lo spirito del James McFist che conoscevi, credo proprio che l'ipotesi per la quale propendere sia decisamente la prima."

Una frase retorica che in un altro momento potrebbe avere avuto il suo impatto, ma non adesso. McFist è sotto scacco, le sue stesse parole sembrano averlo tradito, dando ragione a Lowe. Tant'è che l'ultima esternazione di Hammer sembra più un tentativo di arrampicata sugli specchi, o almeno così pare.

Angel: “Ho partecipato a strip poker, ma nessuna donna mi ha mai chiesto il cervello, sarebbe stato uno ‘spreco di capacità’. Ma tornando a te, parli di passo indietro. Da amante dell’evoluzione umana io credo che ogni passo indietro sia controproducente. Prendi un percorso, ma non sei costretto a seguirlo se non ti piace dove porta. Non si tratta di voltarsi e tornare indietro, ma di cercare la prossima strada che riporta al centro da cui tutto parte.
Devi ritrovarti, James, e se per trovare te stesso devi annientarmi e porre fine alla mia esistenza di lottatore, allora lo accetto. Sappi che combatterò per proteggermi! Ma devi essere certo che sia quello che desideri, io non lo so… soltanto tu conosci la risposta.”

Angel Obike Lowe esibisce doti di lavaggio del cervello degne del “padre” Jack Leone, spingendo Hammer a guardare avanti e trovare il suo percorso. Tuttavia non c’è malizia nelle sue parole, sembra davvero di supporto all’amico in questa sua ricerca personale.

Hammer: "Wow, mi sembra di essere faccia a faccia con Ja...!?!"

Anche McFist ha percepito l'influenza di Mr. Attitude nelle parole di Angel, ma prima ancora di poter rispondere al suo interlocutore viene interrotto dall'arrivo di una donna, che si avvicina ai due insinuandosi nella loro conversazione, ma per un buon motivo.
Si tratta di... VERONICA PALMER, la WBFF Commissioner.

Palmer: "Perdonate l'interruzione, ma ho una comunicazione urgente da rivolgervi."

McFist e Angel si guardano a vicenda per un attimo, chiedendosi cosa voglia Veronica da loro. In quel momento McFist inizia a capirci qualcosa e sgrana gli occhi, scuotendo ripetutamente il capo al contempo.

Palmer: "Gli avversari di Paige e Alcide per il match valevole per la #1 contendership ai titoli di coppia... Sarete proprio voi due. Non ho avuto il tempo di raggiungervi prima, pardon. Vi consiglio di andare a prepararvi, avete pochissimo tempo."

La Palmer, così come è arrivata, se ne va via all'improvviso lasciando i due atleti di sasso.

Hammer: "Ma porca puttana, NO! Vaffanculo, ma che cazzo è? Una congiura?"

Angel: "Non credo che tu abbia molta scelta. Magari può servirti per riordinare un po' le idee."

Hammer: "No Angel, serve solo a farmi girare i coglioni."

McFist si avvia da solo verso la Locker Room. L'ultima inquadratura è un primo piano sul volto di Angel, che cattura un sorriso non coadiuvato dal suo classico sguardo inespressivo.

Camera fades.


[IMG]http://i67.tinypic.com/30hy042.jpg[/IMG]

Taggart: "Abbiamo appena scoperto che saranno proprio McFist e Angel ad affrontare Paige e Alcide in questo match valevole per la #1 contendership ai World WBFF Tag Team Titles."
Kokone: "Dopo quello che è accaduto la scorsa settimana non mi stupirei se Hammer la facesse grossa un'altra volta."
Taggart: "Concordo. E questa volta, se accadesse, di certo Angel non sarebbe più così in vena di offrirgli il suo supporto."
Kokone: "I lottatori hanno appena effettuato i loro ingressi e sono pronti per cominciare la sfida. Il referee dell'incontro sarà la debuttante Bessie Parks."
Taggart: "Un match di spessore per essere il primo ufficiale per la Parks. Ma forse glielo hanno affidato proprio perchè ha un carattere forte, tale da farle reggere bene la pressione."

#1 contendership for World WBFF Tag Team Championship: Paige & Alcide vs James McFist & Angel Obike Lowe [WBFF Rules Tag Team Match]

Dopo anni McFist ed Angel torneranno dunque sul ring insieme. L'ultima volta rischiarono seriamente di diventare campioni di coppia. Il loro fu un percorso strano, all'inizio McFarry affiancò Alfonso a McFist solo per innervosirlo, per farli un torto. Ma poi la situazione gli sfuggì di mano quando i due trovarono la loro alchimia e diedero vita ad una striscia di risultati positivi. Esiste ancora la possibilità di una concreta ed efficace collaborazione tra i due, o fa solo parte di un passato ormai lontano? Lo scopriremo a breve.
Alcide e Paige sicuramente non patiscono la stessa tensione dei loro avversari. Sono appena usciti da un incubo in grande stile e hanno tutte le carte in regola per portare a casa il match. Non si può dire lo stesso di Hammer e Angel, con un McFist che addirittura la scorsa settimana ha spinto Lowe giù da una scala facendolo schiantare contro un tavolo di legno.

Bessie Parks, vedendo gli atleti pronti per aprire le danze, chiede loro chi saranno i primi uomini legali. Avremo da una parte Alcide, dall'altra... Angel invoglia Hammer a cominciare per primo, ma James lo manda letteralmente a quel paese e si piazza sull'apron! Non un grande inizio sicuramente, Lowe scuote il capo, poi si dirige verso il centro del ring dove tra poco, a quanto pare, colliderà con Alcide.

DIN DIN DIN!

Si parte! Clintch al centro del ring tra Rhodes e Angel, vinto da Nathan per via della sua maggiore prestanza fisica. Rhodes costringe Lowe ad un angolo, poi gli rifila una ginocchiata sullo stomaco, quindi lo spedisce verso il corner opposto con una Irish Whip. Angel impatta contro le protezioni, ma poi mentre Alcide corre in sua direzione per infliggere un altro duro colpo... Il wrestler di colore scatta all'improvviso in sua direzione cogliendolo alla sprovvista, e sfoggiando tutta la sua furia combattiva... Lariat, che travolte Alcide mettendolo al tappeto.
Pinfall!

1!

2!

Niente.

Angel rialza Alcide, gli rifila un pugno a mano chiusa in faccia, poi va di Snap Suplex. La manovra va a segno, ma stavolta Angel non opta per lo schienamento. Corre verso le corde, ottiene una spinta, poi torna verso l'avversario e va di Leg Drop. Ma Nathan si sposta facendolo rimanere con il sedere inchiodato sul mat. Poi Nathan corre verso le corde, trova lo slancio giusto e carica un Lowe seduto con un Running Big Boot a media altezza, che trova in pieno il volto dell'ex Cavaliere del Tempo! Arriva anche lo schienamento.

1!

2!

Kick out.

Nathan rialza Angel, chiude una Headlock, quindi lo conduce verso l'angolo della sua partner Paige.
CAMBIO! PAIGE entra al posto di Rhodes.

Prima di uscire dal ring Nathan tiene fermo Angel, per permettere alla compagna di infierire con un calcio all'addome. Poi la donna prende in consegna Angel afferrandolo per la testa, per poi rifilargli una ginocchiata sul petto che sembra mozzargli il fiato! Angel cade in ginocchio, Paige va verso le corde e ottiene una spinta elastica, poi carica un Curb Stomp, pronta a spingere Lowe di faccia contro il mat! Ma Angel si sposta all'ultimo facendola andare a vuoto e disorientandola. Poi si rialza di scatto, e la colpisce alle spalle con un Dropkick al centro delle spalle, che la spinge in avanti fino a poggiarsi all'angolo di Nathan. Quando Paige si poggia contro le protezioni allunga una mano verso Rhodes, cercando nuovamente il cambio.
ALCIDE è di nuovo l'uomo legale.

Nathan penetra all'interno del ring e carica Angel con una Clothesline, proprio mentre Paige si defila verso l'apron. Ma Lowe si abbassa e lo carica in posizione di Fireman's Carry! Poi con un Drop lo lascia cadere verso il basso e mentre si lascia cadere lui stesso di schiena, protendendo le ginocchia verso l'alto... Fireman's Carry into Falling Double Knee Gutcrusher! Che manovra! Schienamento!

1!

2!

Paige interrompe il pinfall!

Angel si rialza e si lamenta dell'intrusione. E la Parks gli da ragione, la referee australiana si avvicina alle corde, ha qualcosa da dire a Paige. La Allen non se ne cura affatto, anzi, le sembra che Bessie la stia facendo più grossa del dovuto. Probabilmente è così, ma a quanto pare l'arbitro non ama particolarmente i casi in cui si agisce al limite del regolamento. Sembra più una questione personale di principio più che di correttezza professionale. Forse ci vede un affronto.

Lowe, in tutto questo, rifila a Rhodes un Angry Stomp sul petto, poi si avvicina al corner di McFist e allunga una mano in sua direzione.
Ma Hammer sbuffa! Non ha voglia di combattere, sembra davvero molto svogliato. D'altronde è stato piazzato in questo match controvoglia. Ma poi IL CAMBIO ARRIVA, McFIST dunque entra al posto di Angel.

Hammer cammina lentamente verso un Rhodes ancora a terra. Gli tira un calcio su un fianco, neanche molto potente. Poi, sempre con disinteresse, lo rialza da terra e gli rifila un European Uppercut che lo fa barcollare all'indietro, fino a farlo poggiare contro un Corner. McFist si mette le mani sui fianchi, poi avanza sempre molto lentamente verso Alcide.

Troppo lentamente, infatti Nathan ha tutto il tempo per trovare una reazione: lo afferra e inverte completamente le loro posizioni, spingendolo con le spalle ai turnbuckles. Quindi lo colpisce a suon di calci e pugni, tendolo a bada all'angolo. Dopo indietreggia per prendere una rincorsa, quindi si lancia nuovamente in sua direzione. Corner Splash! Beccato in pieno, McFist rimane poggiato all'angolo con le braccia avvinghiate alla top rope.

Nathan corre verso Paige e le offre il cambio.
CAMBIO! PAIGE è di nuovo dentro.

La donna corre verso Hammer e fa per travolgerlo in corsa con un Running Missile Dropkick!
Ma Hammer si sposta facendola andare a vuoto! Paige rimane con le gambe in mezzo alla seconda e la terza corda, quasi incastrate, ricadendo di spalle contro il mat.
Poco dopo McFist afferra la terza corda con le mani, poi poggia un piede SUL COLLO DI PAIGE ED ESERCITA PRESSIONE CON TUTTO IL PESO DEL CORPO! Manovra consentita in altri casi, ma non con un Rope Break. La Parks va su tutte le furie.

Parks: "EHI! EHI!"

McFist continua, l'arbitro procede con il conteggio per la squalifica.

Parks: "ONE! TWO! THREE! FOUR!"

Hammer smette di infierire, per evitare la DQ. Ma adesso dovrà vedersela con Bessie. La donna, infatti, lo strattona per una spalla facendolo voltare in sua direzione!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Parks: "Never more... FUCKIN' IDIOT!"

McFist sgrana gli occhi, poi sorride, stupito dall'atteggiamento dell'arbitro. E' davvero dinamite pura quella donna e Hammer, entusiasta, sembra volerla provocare un altro po'. Il pubblico intanto fa sentire la sua voce sugli spalti, non è mai successo che un arbitro si imponesse in quel modo. Che caratterino!

Hammer: "I'll try again."

LO FA DI NUOVO! McFist sale nuovamente con un piede sul collo della povera Paige!

Parks: "ONE! TWO! THREE! FOUR!"

Quindi smette di esercitare pressione, ancora una volta ad un passo dal conto di 5 e la conseguente DQ.

Parks: "Ne riparleremo quando effettuerai uno schienamento."

OOOOOOH MY... Incredibile! La donna sembra essere disposta a tutto pur di farsi rispettare, anche a dirigere in maniera poco neutrale! Non sappiamo se la dirigenza possa essere soddisfatta di questa condotta, molto probabilmente no, ma quel che è certo è che il pubblico è una bolgia e sta pronunciando a gran voce il nome della referee australiana! Magari Kobayashi potrebbe chiudere un occhio e sfruttare l'immagine che la ragazza si sta costruendo per alzare i ratings.
McFist è esterrefatto ed entusiasta al contempo, il giochino inizia a piacergli. Non ha mai preso sul serio questo match e adesso sembra curarsi di tutto meno che dei suoi avversari. Infatti, proprio mentre Hammer torna di nuovo faccia a faccia con la Parks per indirizzarle l'ennesima provocazione...

Paige si rialza e lo beffa da dietro con UNA DELLE SUE FINISHER!

RUNNING BULLDOG!
FAIRYTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALE! A SEGNO!

Ma Paige non va per lo schienamento, nonostante la Parks sembrasse non attendere altro che un frangente in cui Hammer potesse vedersela brutta. Vuole andare sul sicuro, adottando una strategia astuta ed efficace. Sorprende tutti quando SCATTA ALL'IMPROVVISO verso ANGEL OBIKE LOWE, cogliendolo alla sprovvista. Braccio teso, che fa rovinare Angel FUORI DAL RING!

Nello stesso frangente Nathan Rhodes, nonostante non sia l'uomo legale, penetra all'interno del ring e VA A RIALZARE McFIST! La Parks, che in altri momenti avrebbe generato un putiferio per una cosa del genere, fa buon viso a cattivo gioco e permette ad Alcide di eseguire a colpo sicuro...

UNA ON HUNT AI DANNI DI HAMMER! McFist subisce due finisher consecutive, è KO, e il suo compagno non è in grado di aiutarlo in questo momento. Grande lezione di strategia quella di Alcide e Paige!

Rhodes torna immediatamente alla sua postazione, Paige nel frattempo - dopo aver spedito Lowe fuori dal ring - torna con foga verso Hammer e VA A SCHIENARLO! La Parks è già a terra, pronta per contare!

ONE!

TWO!

THREE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena parte la theme di Paige e Alcide, che possono festeggiare questo importante traguardo. Nonostante siano una coppia affiatata e con una buonissima alchimia non hanno ancora avuto un discreto successo nella categoria tag team, che sia questa la volta buona per fare proprio le cinture?
Una cosa è certa, non abbiamo visto nulla che potesse farci ricordare dei fasti di quelli che un tempo venivano chiamati Superheroes. Collaborazione disastrosa quella di Angel e McFist. Ma Lowe di certo non ha nulla da rimproverarsi, è stato James a segnare in maniera negativa la loro prestazione. Non sappiamo se questa possa essere la goccia che fa traboccare il vaso o, invece, un primo passo per riordinare le idee e ricominciare insieme. Lo scopriremo con la prima puntata di Bloody Desperation del 2018.

Taggart: "Gran risultato per Paige e Alcide, che a quanto pare affronteranno i Dumahim a Freezing Evolution."
Kokone: "Ma la protagonista assoluta è stata sicuramente Bessie Parks. Non so se rimarrà a lungo con noi, ma ha già sicuramente lasciato il segno."
Taggart: "Sono del parere che gli arbitri debbano fare gli arbitri, e nulla di più."
Kokone: "Sei antico, John. Credo che anche una figura come un referee possa arricchire gli show del wrestling moderno."
Taggart: "Voi cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra sul forum di WBFF Network. Intanto diamo la linea alla pubblicità."
[Modificato da GregorHeavans 29/12/2017 19:32]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:06. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com