È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #358 - Xmas in NY

Ultimo Aggiornamento: 25/12/2017 19:01
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 224
Post: 224
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
24/12/2017 13:54
 
Quota

Commenti superbuoni, perchè è la Vigilia di Natale

- Ho amato la poesiola. Lester comes to WBFF?

- Con chi starà parlando quel merdone di Kobayashi?

- Daje, ci sta che Jack Leone venga a dare gli auguri nello show natalizio della WBFF che si tiene a New York. Stò fatto che dei personaggi si debbano ritirare per vecchiaia non lo capisco, cazzo nella realtà a momenti lotta ancora Terry Funk, ci poniamo problemi con Jack Leone?

- A volte "Less is More". Non so se Dino abbia ascoltato le critiche precedenti, ma ho trovato questo promo parecchio "asciugato" rispetto agli eccessi precedenti e, pertanto, ineccepibile. Bravo Dino, al quale faccio i complimenti due volte, perchè su Nishimura gli abbiamo davvero cagato il cazzo in tanti, ma lui non ha mai mollato e, con stò promo, ha fatto anche un sostanziale passo avanti.

- Mi è piaciuto un sacco questo promo "casalingo" di Jackie e Gregor. Mancava solo una cosa: #jackiescile

- Mi accodo ai complimenti fatti da Fra, anche a me è piaciuta un sacco la caratterizzazione, ed il promo in generale, del terzetto Sophitia - BJ - Doe. Bravi tutti, plauso speciale a Blackjack, mi ha trasmesso molto la sua frustrazione. Bravo White, 2 su 2 senza critiche a stò giro. Ma non abituarti, non è sempre Natale.

- Interessante il promo di esordio di Priest. Incrocio solo le dita che il proseguio sia altrettanto buono e, soprattutto, che si integri nella Federazione e non resti una figura a sè stante.

- Facile match di debutto per il newcomer, ma perchè usare Jacquelyn? Boh!

- Dal promo di Bluebird ne sono uscito con lo stesso mal di testa del protagonista. Può sembrare un'offesa, ma è invece un complimento: mi ha fatto entrare DENTRO al promo, nelle sue sensazioni. Sono sincero, non ci ho capito tutto. Ma forse manco Bluebird, no?

- Vorrei parlare male almeno del promo di Derrick Mortimer ma... non ci riesco: mi ha fatto ridere un sacco stavolta. La vecchina che batte le mani per il morbo di Parkinson, Miley Cyrus che cita una delle catchphrase più famose della WBFF... una perla, davvero. E poi oh, ci vuole un'abilità a scrivere una finta canzone che faccia così schifo!

- Paige & Nathan la chiudono, la chiudono eccome la storia. Come ho già detto al PPV, non riesco ad essere così critico su questa storyline, forse lo sono meno degli stessi handler coinvolti... ma sinceramente ho visto di peggio, tutto qui.

- I nuovi Campioni mettono subito in risalto, nei loro discorsi, le cinture conquistate: ottima cosa. Nel promo in sè, ho trovato più interessante la caratterizzazione di Angerfist, rispetto a Krauser. Comunque Harold e Eugene sono diversissimi tra loro.

- Tag-Team Match interessante, e ben scritto. Visto il booking, poteva essere anche un title-match, tanto le cinture non avrebbero cambiato di mano ma il fatto che i Campioni esordissero con una sconfitta poteva rappresentare una nota di novità. Oh, sarà banale, ma un Bluebird meno passivo a me non dispiace affatto.

- Va dato un encomio al promo di Beatrice: solitamente, quando si perde un feud, salvo non vengano date indicazioni diverse, si cerca di minimizzare la sconfitta con lo "sticazzi" (a volte anche inconsapevolmente, proprio come meccanismo di protezione). Beatrice non fa questo, a Beatrice je rode, e je rode anche parecchio. Ed è una bella reazione, che nobilita quel lavoro del quale non erano soddisfatti sia Pier che Hilary. Per me è un SI.

- Il promo del rapimento della figlia di Jax.. sono sincero, io non c'ho quasi capito un cazzo, però è stato divertente lo stesso.

- Mi è piaciuto il promo tra McFist ed Angel, soprattutto perchè ripercorre, senza appesantire, una lunga storia tra i due che io non conoscevo affatto.

- Non vorrei proprio essere cattivo a stò giro, ma il promo di Dante è quello che mi ha preso di meno dello show. Fa il suo, e valorizza una vittoria che gli è stata data, quindi OK. Ma niente che mi abbia esaltato.

- Foley vs Drago è un feud che mi interessa vedere.

- Gran bel match tra Angel e Dante... il finale mi ha sorpreso abbastanza. Non mi aspettavo questa scelta da McFist, ma ci sta.

- No, non ho saltato Crystal. Semplicemente commento insieme quel che riguarda lei e Kirk. Nulla da dire sui promo, funzionali alla storia e ben scritti, come gli handler ci hanno abituato. Spendo due parole in più sulla scelta di ospitare il match a "Symposium": secondo me è una scelta particolarmente azzeccata perchè se il "Symposium" vuole essere, per tradizione, uno show R-Pro che mostra altre realtà, questo match in particolare è spiccatamente un manifesto della WBFF... un match per il DIM (quindi hardkore, presumo), intergender, con due nomi "storici" della Federazione in gara. In pratica un poster della WBFF che sarà trasmesso altrove e spero che sarà seguito con attenzione.

- Bello ma effettivamente anche un po' non-sense il promo che continua la faida Gajin/Sheenan. Il discorso di Riva però è stato un modo particolarmente interessante di rivoltare la frittata. Che dovesse esserci un rematch e consentire a Gajin di lottare come Gajin e Sheenan come Sheenan, penso fosse d'obbligo.

- Parte mia. Tanti Auguri.

- Barriage.... OK, il suo discorso ci sta, ma effettivamente avrei prestato almeno un minimo d'attenzione al fatto che il promo andava nello stesso show dove era previsto lottasse nel Main Event. Va bene proiettarsi al futuro, ma è sempre un guaio non considerare il presente.

- Se non vi è scesa una lacrimuccia per il promo di Paul, non avete un cuore.

- Vorrei parlare male almeno del promo di quel puzzone di Jax... ma l'unica cosa che posso dire di cattivo è che Stuart, su quella poltroncina, resta molto più figo. Per il resto, spettacolare la Jaxizzazione del Jimmy Kimmel Show.

- Sono contento che il Main Event (bello) lo abbia vinto Paul. OK, non era un match che contava chissà cosa, ma è una vittoria che gli serviva.

- Del promo finale ho disquisito privatamente con Shane. In questa sede mi limito solo a rinnovargli privatamente i complimenti. Ci sono dei "finali" che chiudono la storia in maniera così... perfetta, da valorizzare anche il percorso pregresso che magari aveva fatto un po' storcere il naso. Per il resto... salto dello squalo? Esticazzi: perfino il wrestling vero ci ha abituato a cose più inverosimili, sarebbe stupido farne una preoccupazione in una efed.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #381 (7 messaggi, agg.: 20/07/2018 18:08)
Commenti Bloody Desperation 9x03 (19 messaggi, agg.: 28/11/2016 10:26)
Commenti Bloody Desperation 9x05 (7 messaggi, agg.: 14/12/2016 11:18)
Commenti Bloody Desperation 9x06 (4 messaggi, agg.: 21/12/2016 12:49)
Commenti Bloody Desperation 10x01 (12 messaggi, agg.: 15/01/2017 21:18)
Commenti Bloody Desperation 10x02 (4 messaggi, agg.: 27/01/2017 17:34)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com