Nuova Discussione
Rispondi
 

Grossi cambiamenti in seno alla WBFF Wrestling

Ultimo Aggiornamento: 19/12/2017 01:35
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.253
Post: 2.253
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
19/12/2017 01:35
 
Quota

Questa mattina a Chicago, nella sede della WBFF Wrestling, alcuni dirigenti hanno tenuto - in seguito ad un'importante riunione del CdA - una conferenza stampa incentrata soprattutto su abbandoni, nuovi arrivi e ritorni di vari wrestler e altre figure secondarie del business. Riportiamo in breve (si fa per dire) le notizie che sono arrivate alle orecchie dei giornalisti:

- La notizia più eclatante in assoluto e che ha destato maggior clamore riguarda un improvviso licenziamento. E' terminata proprio quest'oggi la collaborazione tra Ava Misfit e la WBFF Wrestling: durante il corso dell'ultimo PPV Interim Plague The Dope Show è apparso in scena con una condizione psico-fisica palesemente alterata dall'assunzione di sostanze stupefacenti, fattore che ha condizionato in maniera evidente la sua prestazione sul ring. Non è la prima volta che una atleta del roster compie una bravata del genere e, nonostante ciò dovrebbe essere più che sufficiente per compromettere i rapporti con l'azienda, sicuramente si sarebbe potuto trovare un compromesso basato su severe condizioni da rispettare. Si è tuttavia giunti sul punto del non ritorno quando Misfit si è presentato al colloquio di richiamo nuovamente sotto effetto di droghe, atteggiamento che - giustamente - non ha trovato nessuna tolleranza da parte dei dirigenti.

- La seconda notizia riguarda anch'essa un rilascio, sebbene in confronto al caso precedente questo sia un epilogo che era già nell'aria da almeno un mese. Lord Hades non è più un lottatore della WBFF Wrestling; a quanto pare la motivazione risede in un mancato punto di incontro tra l'atleta e la federazione durante il colloquio per il rinnovo del contratto.

- E' stato confermato anche l'abbandono di Brutus Rotten: molti dei WBFF Fans hanno creduto che dietro al Loser Leaves WBFF del PPV potesse esserci una keyfabe volta a costruire nuovi sviluppi per l'atleta, o per giustificare una temporanea assenza dagli show. La faccenda invece, a quanto pare, è molto più complicata del previsto. Rotten è entrato in aspro contrasto con le decisioni della dirigenza in più occasioni nel corso di questi mesi e ha iniziato ad assumere una condotta decisamente poco professionale. E' mancato a numerosi appuntamenti extra-ring, trasgredendo più volte le clausole del suo contratto e causando alla federazione rogne legali e - di conseguenza - danni economici. Ha saltato per giunta diversi allenamenti con i preparatori e, secondo una voce non ancora confermata, avrebbe addirittura generato una reale colluttazione violenta con James McFist (pare che "Cheek" gli abbia rivolto delle richieste un po' pretenziose per un'apparizione da fare insieme, che non sono state accolte né da Hammer né tantomeno dal Booking Team; un rifiuto che avrebbe dunque spinto Brutus verso quell'immaturo gesto). La dirigenza della WBFF pare aver chiuso definitivamente le porte all'atleta di Philadelphia, escludendo categoricamente la possibilità di un futuro ritorno.

- Ci lascia anche Adam Picker, storico ring-announcer della WBFF Wrestling che anni fa si rese parte integrante di alcune storyline rimaste nei ricordi dei fans. Ultimamente Picker ha intrapreso un progetto personale che già negli ultimi mesi lo aveva tenuto un po' più lontano dal ring, costringendo Slim Jim a lavorare più del solito (e per lui è una vera piaga infernale). Adesso però, a quanto pare, la federazione di Chicago ha già assunto una nuova ring-announcer che prenderà il posto di Adam (per la gioia di Slim Jim, che adesso può tornare a vivere). Picker, stando alle sue dichiarazioni, si sta solo prendendo una lunga pausa. I suoi rapporti con la WBFF sono ancora ottimi ed è probabile che lo rivedremo ancora in futuro.

- Concludiamo il ciclo di #SadNews con l'ultimo rilascio, che stavolta riguarda l'ex intervistatore di Extreme Hell Francis Lame. Questo è un caso in cui ci sarebbe stata la volontà, da parte del dipendente, di rinnovare il contratto. I piani della dirigenza, tuttavia, prevedevano da tempo l'assunzione di una figura femminile da affiancare a Cactus Mike, probabilmente per una tendenza (o pressione) rivolta nell'ultimo periodo alle "pari opportunità" (non è difficile supporre che la Habermann possa avere avuto un ruolo attivo in tale dinamica, ma non abbiamo alcuna conferma a riguardo).

Dopo la catastrofe, passiamo alle liete notizie (per il dispiacere di Kobayashi):

- Uno dei momenti più clamorosi del PPV ormai archiviato è stato sicuramente il ritorno in scena di Angel Obike Lowe. Pare che, nei giorni successivi ad Interim Plague, l'atleta abbia firmato un nuovo contratto con la federazione. Non abbiamo alcuna informazione sul nuovo salario (per queste cose chiedete a Marlon Dune) e sulla durata effettiva della collaborazione, ma la sensazione è quella che Angel possa rimanere in WBFF Wrestling per un periodo piuttosto lungo.

- L'uomo che negli ultimi giorni ha catturato le attenzioni di tutti i "pezzi grossi" del business è sicuramente il nuovo arrivo Adam Priest. L'atleta, che si dice sia stato indirizzato verso la WBFF da uno dei Road Agent, è stato osservato con una certa frequenza durante gli allenamenti e qualcuno ha parlato anche di discrete "mic skills". C'è grande attesa per la sua prima apparizione, che avverrà a Bloody Desperation Xmas in New York il 22/12/2017. Non sappiamo quasi nulla sul suo contratto, ma pare che in caso di buona riuscita del personaggio ci siano già dei piani futuri in via di sviluppo per il lottatore del New Mexico.

- Anche Gregorian Allan Heavans e Jacquelyn Brown hanno da poco firmato un nuovo contratto con la WBFF Wrestling. Sembra che, nel caso specifico di Heavans, ci sia la volontà da parte del Booking Team di lanciare Gregor verso feud e traguardi più importanti rispetto a quelli della sua ultima esperienza. Viene tenuto d'occhio, ovviamente, anche il potenziale della Brown, che fino ad oggi è sempre stata una figura marginale e che pare oggi più che mai intenzionata a ritagliarsi il suo spazio.

- Quella che segue è probabilmente una delle novità più importanti: la federazione ha deciso che il periodo di messa alla prova per Veronica Palmer è terminato. La donna ha appena firmato un contratto, ricoprirà il ruolo di Commissioner di Bloody Desperation affiancando l'Avvocato Kobayashi. I suoi poteri saranno un po' più limitati in confronto a quelli del GM, ma sicuramente possiamo dire che la Palmer sarà tutto meno che una figura che fa solo le veci del General Manager (aspettiamoci delle iniziative da cardiopalma).

- Allo storico reparto arbitrale di Bloody Desperation si è aggiunta da pochissimo una nuova figura: si tratta di Bessie Parks, donna già apparsa a Bloody Desperation diversi mesi fa nel ruolo di intervistatrice in prova. La sua precedente esperienza con la WBFF non fu sicuramente un successo, ma pare che la ragazza australiana si sia ostinata a perseguire la strada del wrestling, studiando e allenandosi per diventare un referee. La Parks non sarà un arbitro con contratto full time, sostituirà in qualche occasione gli altri arbitri di maggiore esperienza in caso di assenza di questi ultimi e verrà chiamata per dirigere incontri in eventi (come i PPV) con tante sfide da arbitrare. Ci auspichiamo che i lottatori non la facciano alterare troppo, e lo diciamo per la loro incolumità.

- Il posto dello storico ring announcer Adam Picker è stato ottenuto di recente dalla giovane cantante afroamericana Alexis Taylor. La sua voce graffiante e soave al tempo stesso è già conosciuta in alcuni Stati degli USA, e a quanto pare accompagnerà d'ora in poi gli ingressi degli atleti in occasione dei match più attesi ed importanti (come ad esempio sfide titolate o Main event di spessore).

- Concludiamo con l'ultima nuova leva appena approdata in WBFF: parliamo della giovane e affascinante intervistatrice Satsori, nata e cresciuta negli USA ma di origini asiatiche, che pare essere stata condotta in WBFF Wrestling dall'Avvocato Kobayashi in persona. Nonostante non sia ancora apparsa all'interno degli show ha già inziato a far parlar di sè; e non ci riferiamo ad apprezzamenti sulle sue curve, ma ad un episodio rivelato da E-fed Gossip che avrebbe visto la Madison opporsi all'assunzione della giovane giornalista per presunta invidia, o semplicemente timore di perdere un decennale status symbol (nota OFF: è consigliato attenzionare le bio degli intervistatori dato che si tratta di PNG che compariranno spesso - o a volte - nei vostri promo).

Chiudiamo questa lunga serie di news con un ultimo rumor, secondo cui la WBFF avrebbe esercitato negli ultimi giorni una certa pressione per un possibile ritorno in pianta stabile all'interno del business dell'amatissimo Oregon McClure. L'atleta ha chiarito più volte ai mezzi stampa di essere molto impegnato con la sua professione di attore, ma nei fans non muore la speranza ch'egli possa decidere di riprendere da qui a breve il suo percorso in WBFF Wrestling.

Credits: WBFFwrestling.com; efed-insider; E-Fed Gossip.
[Modificato da Hammer_ 19/12/2017 02:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:07. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com