Nuova Discussione
Rispondi
 

Satsori [Intervistatrice]

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2017 23:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.249
Post: 2.249
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
17/12/2017 23:36
 
Quota

[IMG]http://i67.tinypic.com/i41m5u.jpg[/IMG]
Satsori


Creatore: Hammer_

Ruolo: Intervistatrice

Nome: Izumi Lauren Wright

WBFF Name: Satsori (pronunciato Sàtsori)

Soprannomi: -

Altezza: 1,62 m

Peso: 55 Kg

Data di nascita: 21/10/1988

Provenienza: Richmond (Virginia)

Attitude: un'anima innocente, tutto il contrario del collega Cactus Mike. Non è spigliata come lui, non cerca domande mirate e pungenti, si limita ad affrontare i vari temi con metodo essenzialista evitando di scendere troppo in particolari di poco conto.

Caratteristiche fisiche: lineamenti asiatici, nonostante i suoi occhi siano a metà strada tra la forma orientale e quella occidentale (il padre è americano, la madre giapponese). Satsori è una donna non molto alta, di costituzione magra ma con un decolleté da capogiro. E' mora, ma alle volte ama tingersi i capelli di rosso scuro. Dimostra molto meno dell'età che ha (è comunque giovane), un po' come Sylvia Madison.

Caratteristiche psicologiche: la sua non è sicuramente quella che definiremmo una personalità molto forte, anzi, qualche lottatore durante le varie interviste potrebbe anche approfittare del suo spirito puro e della sua totale assenza di malizia per provare a metterle i piedi in testa. E', sebbene alcuni potrebbero crederla ingenua, una donna intelligentissima. Nel suo lavoro è professionale e neutrale, non ama le barriere ma allo stesso tempo non giunge mai a ricreare un clima confidenziale; si tratta di una via di mezzo, un equilibrio armonico.
Nonostante sia una donna bellissima e di buona cultura soffre di bassa autostima: è come se fosse totalmente inconsapevole del suo fascino femminile (si stupisce sempre quando riceve complimenti o avances) e patisce un po' l'ansia pre-intervista, per paura di poter sbagliare qualche domanda (sebbene sia una giornalista professionista con ottime credenziali). Non detesta il turpiloquio, ma dal canto suo non scende mai nel linguaggio verbale volgare.

Storia: Izumi è nata e cresciuta negli Stati Uniti; suo padre è americano, di Richmond, la madre di Kyoto (Giappone). Ha vissuto un'infanzia serena e spensierata ma ha patito un po' la mancanza di stimoli a causa della completa dedizione dei suoi genitori al lavoro, fattore che l'ha fatta arrivare all'età adulta con un'autostima un po' bassa. Appassionata di giornalismo studia editoria e dopo la laurea inizia un tirocinio nella sede di un quotidiano della sua città. Terminato l'apprendistato viene assunta e, già dai primi mesi, conosce una crescita professionale esponenziale che in breve tempo la porta a collaborare anche con compagnie più grandi e rinomate, anche al di fuori dallo stato della Virginia.
In questo periodo - per via della notorietà in crescendo e della sua bellezza mozzafiato - riceve nel giro di poche settimane ben due proposte lavorative riguardanti ambiti lontani anni luce da quelli di sua competenza: le propongono il ruolo di attrice protagonista in ben due film a luci rosse, con possibilità di guadagno alle stelle; Izumi però, ritenendo il mondo dell'hard non conforme ai suoi valori morali, rifiutò senza neanche prendersi del tempo per pensarci.
Un giorno sua madre rimase molto stupita quando vide casualmente in TV, in uno show che definì di "Puroresu americano", l'Avvocato Daisuke Kobayashi. Vi riconobbe quello che un tempo fu uno dei migliori amici di suo fratello, lo zio di Izumi; durante uno show WBFF tenutosi proprio a Richmond la madre della Wright pensò che quella potesse essere una buona occasione per rivedere una vecchia conoscenza e far riecheggiare i bei ricordi di un passato lontano: riuscì ad entrare in contatto con l'Avvocato Kobayashi e ad ottenere un incontro in un Café. Nonostante ciò che si dice di Kobayashi, pare che a volte sia anche capace di intrattenere lunghe e piacevoli conversazioni (a modo suo). Un paio di settimane dopo quell'incontro l'Avvocato si fece risentire e rivelò a Mrs. Wright che la WBFF Wrestling era in cerca di una nuova intervistatrice, categoricamente di sesso femminile per via di alcune pressioni ricevute da un dirigente fissato con le pari opportunità (si presume la Habermann), e che il curriculum di sua figlia Izumi sembrava fare proprio al caso loro. Non è difficile credere, conoscendo Kobayashi, che la motivazione principale di quell'interesse potesse risiedere proprio nella possibilità di aumentare ulteriormente i ratings grazie all'irresistibile fascino della ragazza.
La nostra Izumi, dunque, consapevole di poter guadagnare di più e di poter acquisire molta notorietà tramite degli show televisivi, fece un provino. La decisione della dirigenza fu quasi unanime, l'unico parere avverso arrivò da Sylvia Madison (si dice per invidia, perchè ha visto nella sua bellezza una minaccia in grado di eclissarla e di oscurare la sua immagine da sex symbol; ma potrebbero essere solo dicerie). La Wright, tuttavia, riuscì comunque ad ottenere un contratto con la federazione di Chicago. Ha concordato con i suoi datori di lavoro, prima del suo debutto ufficiale, che si farà conoscere nel mondo del pro-wrestling con lo pseudonimo di Satsori.
[Modificato da Hammer_ 17/12/2017 23:51]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:57. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com