Nuova Discussione
Rispondi
 

Bessie Parks [Referee donna; part-timer]

Ultimo Aggiornamento: 17/12/2017 11:17
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.244
Post: 2.244
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
17/12/2017 11:17
 
Quota

[IMG]http://i65.tinypic.com/296c75w.jpg[/IMG]
Bessie Parks


Creatore: Hammer

Ruolo: Referee donna, part-timer; sostituisce occasionalmente gli altri arbitri, o viene chiamata per eventi con molti match da dirigere.

Nome: Bessie Parks

Soprannomi: Australian Hoopoe; Inkrusher; 1, 2, 3 Punches!

Altezza: 1,76 m

Peso: 61 Kg

Data di nascita: 13/11/1991

Provenienza: Alice Springs (Australia)

Attitude: tendenzialmente Heel, è lo spirito di un uomo burbero incarnato nel corpo di una donna; è piuttosto irascibile, battibecca facilmente e non disdegna il contatto fisico violento.

Caratteristiche fisiche: E' una donna molto alta rispetto alla media del gentil sesso. Di corporatura medio-magra, spalle verosimilmente robuste, seno prosperoso e discreto lato B. Il potenziale della sua femminilità però viene oscurato dal suo atteggiamento mascolino e, in parte, dai suoi capelli dal taglio corto. Ha numerosi tatuaggi sulle braccia.

Caratteristiche psicologiche: Dinamite pura. E' altamento sconsigliato provocarla o protestare per un mancato conteggio di tre. Sgrida spesso gli atleti che non ascoltano le sue direttive e alle volte è anche possibile vederla adottare maniere poco raffinate per far sentire la sua voce sul ring (contatto fisico, anche violento in casi eclatanti). Come arbitro è ancora un po' inesperiente; alcuni atleti potrebbero riuscire a fargliela sotto il naso, ma se mai dovesse accorgersene è consigliabile abbandonare il quadrato in maniera repentina.

Storia: Si dice che l'Australia sia, se escludiamo le città più grandi e moderne, una terra selvaggia e ostile. Se consideriamo che Bessie è nata ad Alice Springs, nel cuore dell'entroterra australiano, allora non risulterà troppo difficile comprendere come abbia fatto a sviluppare una personalità così forte. La Parks, per di più, è cresciuta in una famiglia in cui lei era l'ultima di tre fratelli, tutti maschi meno che lei. Le loro influenze hanno condizionato parecchio la sua crescita e le hanno permesso di appassionarsi ad hobby e discipline tipicamente maschili, come wrestling, football e motori; Bessie si è cimentata in ognuno di questi campi: ha partecipato a competizioni nazionali di Motocross, praticato il football a livello dilettantistico e, in ultimo, all'età di 25 anni ha avuto il suo primo contatto con il mondo del wrestling. Nonostante sia fisicamente portata per le discipline di lotta, tuttavia, la ragazza non ha mai avuto intenzione di diventare un'atleta, prediligendo invece i ruoli che fanno da contorno. Durante un viaggio nell'Illinois con la sua migliore amica le si è aperta la possibilità di fare un provino per il ruolo di intervistatrice della WBFF Wrestling. La Parks è apparsa in un segmento di Bloody Desperation con James McFist, ma la sua indole aggressiva ha presto calamitato tutte le attenzioni su di lei a discapito dell'intervista in programma e la dirigenza non le ha offerto nessun contratto. Bessie però, essendo ostinata, ha deciso di rimanere a Chicago per tentare una seconda strada, stavolta come referee nel wrestling professionistico. E' stata messa in prova durante degli house show della stessa WBFF Wrestling e, a fine 2017, le è stato offerto un contratto part-time per dirigere alcuni incontri a Bloody Desperation e negli eventi in PPV. Alcuni sostengono che possa essere stata Lena Habermann, membro del CdA e impegnata sostenitrice delle pari opportunità, a fare un po' di pressione affinchè potesse essere proprio lei ad ottenere quel contratto a discapito di altri aspiranti di sesso maschile; il rumor, tuttavia, non è mai stato confermato o avvalorato da fonti attendibili.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:36. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com