Nuova Discussione
Rispondi
 

Eric Adams [Referee; dirige i match hardcore]

Ultimo Aggiornamento: 16/12/2017 19:26
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.243
Post: 2.243
Registrato il: 07/12/2014
Età: 34
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
James McFist/Sheenan
Gestore WBFF
16/12/2017 19:26
 
Quota


Eric Adams


Creatore: MeltdownMachine (bio revisionata da Hammer)

Ruolo: Referee (dirige i match hardcore ultraviolence); è stato Telecronista, Wrestler ed Ex Promoter.

Nome: Eric Murray Adams

Nome WBFF: Eric Adams

Soprannomi: The Iron Irish

Altezza: 181 cm

Peso: 109 Kg

Data Di Nascita: 03/06/1978

Provenienza: Limerick, Irlanda

Attitude: E' stato Face. E' stato Heel. E' stato Tweener. Ora è un arbitro, quindi non ha molta importanza, ma è sicuramente un uomo che ha un debole per l'hardcore e la generosità/follia degli hardcoristi.

Caratteristiche Fisiche: Ha una cicatrice in fronte, dovuta ai numerosi blade job nella sua carriera da pro-wrestler. Era biondo prima di perdere i capelli, i suoi occhi sono scuri. Il suo fisico è prestante anche se con qualche chilo di troppo; è uno dei referee, insieme a Parker, capace di patire meno le colluttazioni fortuite (o intenzionali) dato il suo passato da lottatore.

Caratteristiche psicologiche: Eric Adams non era l'irlandese di ferro per via della sua resistenza fisica, ma perché non c'era modo di spezzare il suo spirito, caratteristica che, a lungo termine, l'ha portato ad un prematuro ritiro. Nessun match era mai troppo perso, nessuna mossa troppo azzardata, nessuna sfida troppo pericolosa. Non era esattamente un buontempone, e prendeva ogni cosa tremendamente sul serio. Con gli anni, il suo carattere è diventato più placido, e in generale un po' più saggio.

Storia: L'infanzia di Eric scorre tranquilla nell'Irlanda sud-occidentale. Da ragazzo pratica l'hurling nel ruolo di full-back, ma a causa di un infortunio al ginocchio è costretto ad abbandonare il tipico sport irlandese. Inizia il suo training nel pro wrestling tardi, solo dopo i vent'anni, invitato alla disciplina da un suo ex compagno di squadra. Dopo aver visitando gli USA con un visto turistico, si innamora di un autoctona e ben presto si sposa, trasferendosi permanentemente negli states. Costretto a trovare fonti di guadagno alternative per via del suo titolo di studio non qualificante negli States, Eric inizia a entrare in diverse federazioni minori, spesso con contratti a gettone quale jobber, o con ruoli extra-ring. Troverà infine il suo spazio come deathmatch wrestler, apprezzato specialmente negli Stati Uniti centrali e nel mid-west. Andando avanti con gli anni e aumentando l'esperienza, viene sempre più apprezzato per la sua abilità nel locker room e inizia ad assumere ruoli extra-ring, tra cui il road agent e l'arbitro, pur continuando sporadicamente a lottare. Tenta di aprire una sua promotion, ma è costretto a vendere la licenza a causa di alcuni problemi legali dopo un solo show. Ci ritenterà più avanti con una partnership internazionale per la SSP, stroncata anch'essa dopo due soli show dopo le pessime prevendite del "Mass Murder Tour", tour di lancio della federazione. Il suo match di ritiro non ufficiale avviene contro Xero, all'interno del BTD Project, versione WBFF dell' "Ultraviolent Underground" promossa dall'Irlandese e Xero stesso, perdendo un 30 Minutes Iron Man No Ropes Barbed Wire Deathmatch per 2 a 1. Con la prematura morte del BTD finisce anche il suo ruolo di telecronista/road agent, e Adams ritorna all'attività di arbitro full time.

Scheda wrestler

Theme Song(s):
Thin Lizzy - Jailbreak
Thin Lizzy - Bad Reputation
Thin Lizzy - Cold Sweat

Wrestling Style

Eric Adams non era un wrestler a cui interessasse essere carino, tecnico o spettacolare. Non era abbastanza grosso per essere un power wrestler, ma era troppo grasso per essere un flyer. Non poteva puntare i match sulla resistenza e sulla tecnica, perché dopo pochi minuti aveva il fiatone. Ma sapeva incassare bene. E colpire inaspettatamente. I suoi match erano un susseguirsi, più che altro, di lanci e colpi di vari oggetti contundenti sull'avversario, mischiate a basilari sottomissioni per spezzare il ritmo e riprendere fiato.

Mosse
Yakuza Kick
Sleeper Hold
Cobra Clutch
Inverted Cobra Clutch -> Slam
Rude Awakening
Gutwrench Suplex
Michinoku Driver II

Finisher(s)
Scream Of The Banshee (Twisting Michinoku Driver I)
A Drop Of Whiskey (Emerald Flowsion)
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:18. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com