È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF - Interim Plague 2.0

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2017 21:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 848
Post: 848
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/12/2017 21:07
 
Quota

Locker room della Scuola del Sapere Superiore. Al suo interno troviamo uno sconsolato Morgan DeSade che però non può godersi la solitudine ancora a lungo: la porta della stanza si apre violentemente e un furioso Paul DeSade entra andando subito faccia a faccia con suo padre.

PDS: "Perché siete andato via, padre? Noi due non avevamo ancora finito!"

Il tono di Morgan è invece remissivo, come se non volesse trovarsi lì dov'è adesso.

MDS: "Invece sì, avevamo finito, non c'era più nulla da dire."

PDS: "NO! Non potete pensare che sia così facile! Dopo 20 anni scopro cosa è accaduto davvero a mia madre, dopo 20 anni per colpa degli ignobili giochi di un vile vi trovate costretto a rivelarmi qualcosa che altrimenti mi avreste taciuto per l'eternità, e credete che questa questione possa finire così?"

MDS: "Sì, Paul. Questa questione finisce qui. Hai saputo ciò che desideravi conoscere. Ora hai un incontro da disputare ed è bene che tu ti concentri su di esso."

SBAM!

Paul colpisce con un pugno un armadietto piegandone lo sportello per l'impatto.

PDS: "Non mi interessa. Non mi interessa l'incontro. Non mi interessa Daniel Stuart. Non mi interessa il suo titolo."

MDS: "E allora cos'è che desta il tuo interesse? Ti ho raccontato ciò che desideravi sapere così ardentemente, ho implorato il tuo perdono e ora sono nuovamente qui ad accettare la tua legittima rabbia: cos'altro è necessario che io faccia ancora?"

Paul tace e ringhia di rabbia, poi improvvisamente afferra suo padre per il bavero della giacca.

MDS: "Desideri picchiarmi? Fallo! Non mi opporrò in alcun modo perché in fondo è ciò che merito... Toglimi persino la vita se è ciò che reputi giusto, e prega che il Dolore mi permettea di ricongiungermi con Emma Zoe! Io non posso più fare altro per te, Paul, mi dispiace."

Paul china il capo, poi comincia a singhiozzare mentre molla la presa su suo padre.

PDS: "Io... Non sono un giocattolo... Noi... Nessuno di noi lo è... Dovete... Smettere... Di pensare di poter dirigere le nostre esistenze come meglio credi. Impedite alle persone di fare ciò che desiderano, nascondete loro la verità, ma non siete voi il nostro Signore e non avete il diritto di comportarvi in questa maniera."

Morgan mette una mano sulla spalla di suo figlio.

MDS: "Hai ragione, figlio mio, ho commesso moltissimi errori in passato e ho continuato a commetterne altrettanti... Ma tutto ciò che ho fatto l'ho sempre fatto con l'intento di proteggere prima tua madre e ora te. Non sono riuscito a salvare Emma Zoe, ma non perderò anche te... Ti rinnovo la domanda che ti ho posto poc'anzi, Paul: puoi perdonarmi?"

Paul resta per alcuni interminabili istanti in silenzio mantenendo sempre il capo chino, quindi alza lo sguardo fissando di nuovo suo padre negli occhi.

PDS: "Vi perdono, padre... Vi perdono."

Poi con un sibilo di voce aggiunge.

PDS: "Ma qualcuno dovrà pagare."

Morgan annuisce mentre gli occhi di Paul si accendono.

PDS: "Non posso trascurare che oltre le vostre responsabilità c'è la grave onta di chi ha deciso di riportare alla luce una tragica storia solo per poterne trarre un vantaggio personale in vista dell'incontro di questa sera. Non posso trascurare che se siamo arrivati a questo punto è solo perché uno spregevole individuo ha deciso di giocare col mio passato, poiché troppo timoroso di confrontarsi lealmente con me ad armi pari."

PDS: "L'individuo che già in passato mi costrinse ad affrontare la persona che consideravo un fratello, oggi infligge una seconda pugnalata a tradimento nella mia schiena. Adesso è troppo."

Paul si avvia lentamente verso l'uscita.

PDS: "Daniel Stuart sarà deluso da me... Desiderava affrontare un uomo. Ma quello che incontrerà all'interno del quadrato sarà soltanto una bestia senza pietà desiderosa del suo sangue."

Paul chiude la porta alle sue spalle e le immagini vanno in dissolvenza.




Taggart: "E con immensa fatica siamo giunti al penultimo match di Interim Plague. Una sfida assurda in cui saranno le incognite a farla da padrona."
Kokone: "Uno Scramble valevole per una shot all'Undisputed, in cui può partecipare davvero chiunque."
Taggart: "Non indugiamo oltre, scopriamo subito chi saranno i primi due lottatori a prendere parte a questo imperdibile match."

#1 Contendership to Undisputed WBFF Heavyweight Championship: ??? vs ??? vs ??? vs ??? vs ??? [5-Men Scramble Match]

La regia ripropone la Plague che riguarda in particolare il match a cui stiamo per assistere e tutti i lottatori sotto contratto con la WBFF Wrestling.

- L'intero roster: LOTTERY TICKET PLAGUE - tutti gli atleti della WBFF potrebbero essere sorteggiati per lo Scramble Match del PPV, che determinerà il prossimo #1 contender all'Undisputed Championship.

Ricordiamo che può essere sorteggiato proprio chiunque, dai nuovi arrivati ai veterani del business.
Il titantron si è acceso, i primi sorteggi stanno per prendere avvio. Ma prima facciamo un po' di chiarezza sulla stipulazione.
E' un match a 5 atleti, inizieranno a combattere fin da subito soltanto i primi due. Ogni tre minuti si aggiungerà un altro partecipante fino all'ultimo ingresso, che corrisponde al quinto. Il match ha una durata prestabilita, la fine coincide con lo scadere dei tre minuti successivi all'ultimo ingresso. Significa che lo Scramble durerà complessivamente 12 minuti in totale. L'obiettivo è quello di riuscire a schienare o sottomettere un avversario per divenire temporaneamente il vincitore virtuale del match. Si può continuare ad aggiudicarsi riprese e a togliere la vittoria virtuale agli altri partecipanti per tutta la durata della sfida. Vince esattamente l'atleta che, allo scadere del tempo, risulta essere l'ULTIMO wrestler ad aver schienato o sottomesso con successo un avversario.

E PARTE SUBITO LA PRIMA SELEZIONE! Vediamo di chi si tratta...

Primo partecipante


Nell'arena parte Rise of the Voodoo Ostinati! Sheenan adesso non è più costretto ad essere Gaijin, come voleva la sua Plague. Può finalmente combattere come sè stesso e riscattarsi per la sconfitta subita questa sera. L'opportunità è preziosissima, sappiamo che il wrestler di origini brasiliane ambisce al titolo massimo della federazione da tempo. Voodoo Doll in breve tempo raggiunge il ring e rimane in attesa di scoprire chi sarà il suo primo avversario.
Sheenan sembra ancora provato per il durissimo match che ha disputato contro il Survival Champion della federazione, ma questo fattore di certo non gli impedirà di dare il massimo.

SECONDA SELEZIONE! L'uomo che inizierà a combattere fin da subito contro Sheenan è...

Secondo partecipante


The Dope Show ha avuto un bel colpo di fortuna. Lui ha combattuto il primo match del PPV, quindi è sicuramente molto più fresco del suo avversario! Misfit ne è perfettamente consapevole, infatti non perde tempo e in men che non si dica raggiunge lo squared circle. L'arbitro fa un paio di raccomandazioni ai due, chiarendo le regole dello scontro nei dettagli. I due annuiscono contemporaneamente, il tempo delle attese è terminato. Si parte!

DIN DIN DIN!

E sul titantron parte un timer di tre minuti, al termine dei quali entrerà in gioco un terzo atleta. E così via fino al quinto.

02:59... 02:58... 02:57...

I due atleti cominciano con un Clintch in pieno centro ring: prevale Sheenan di forza, che costringe Ava all'angolo. Voodoo Doll poi gli rifila una ginocchiata sullo stomaco, quindi lo lancia verso l'angolo opposto con una Irish Whip.
Il Tribal Warrior scatta in corsa verso l'avversario, come se fosse fresco e non avesse già un match lungo e doloroso alle spalle. Corner Splash!

Ma Misfit si sposta e lo lascia impattare contro le protezioni, poi lo beffa da dietro con un Roll-Up! Pinfall!

1!

2!

No, solo due, Sheenan non si lascia fregare.

Misfit non fa rialzare Sheenan, lo colpisce in testa con dei pugni a mano chiusa a ripetizione, poi addirittura prende di mira le sue gambe, arti di cui Voodoo Doll si avvale per la maggiorparte delle sue manovre. Scelta più che astuta. Pestone sul ginocchio del Tribal Warrior!
Poi Ava afferra Sheenan per i lunghi dread e lo rialza da terra, Snap Suplex!

Reversal, è Sheenan a sollevare Ava con una manocra speculare: Snap Suplex, a segno. Sheenan si rialza, recupera l'avversario da terra, poi lo lancia verso le corde con un'altra frustata irlandese...

01:44... 01:43... 01:42...

Ava va di ropes rebound involontario e torna in corsa verso l'avversario. SPINNING BACK ELBOW SMASH da parte di Sheenan, è la WITCHAMMER DI LIIVA, lottatrice di cui ha assorbito l'anima. Ma Misfit schiva il colpo in arrivo, poi rifila a Sheenan un Middle Kick su un fianco, quindi va di Headbutt! Sheenan barcolla in pieno centro ring, Misfit corre verso le corde, rebound, e poi...

QUEIXADA KICK DAL NULLA, firmato Sheenan. Voodoo Doll si china a terra e schiena l'avversario.

1!

2!

Niente da fare, solo due!

Sheenan rialza Ava quando ormai il timer ci ricorda che il terzo partecipante sta per entrare in gara, manca circa un minuto.

01:01... 01:00... 00:59...

Lo carica in posizione di Powerslam e si avvicina ad un Corner... Misfit però riesce a dimenarsi e a scivolare alle sue spalle, poi lo spinge da dietro contro le protezioni all'angolo. Infierisce su di lui con pugni e gomitate che si infrangono sul capo, le spalle e la schiena del wrestler di origini brasiliane. Poi Misfit cinge il busto dell'avversario e va di German Suplex! A segno! Schienamento.

1!

2!

Kick out!

Misfit rialza Sheenan, gli rifila un European Uppercut che lo fa barcollare su sè stesso. Poi corre verso le corde, ottiene una spinta elastica, quindi...

SPEEEEEAR OF THE FEEEEEEEEAR! La mossa finale di Jack Leone, eseguita perfettamente da Sheenan! A SEGNO! PINFALL!

ONE!

TWO!

THR... NOOO! E NON C'E' IL TRE! Misfit ha rischiato grosso ma ha dimostrato di disporre di una grandissima tenacia.

MANCANO SOLO DIECI SECONDI, poi entrerà in gara anche il terzo atleta!

00:10!
00:09!
00:08!
00:07!
00:06!
00:05!
00:04!
00:03!
00:02!
00:01!
00:00!

Parte la terza random selection, scopriamo insieme qual è il nome del terzo atleta in gara.

Terzo partecipante


Mamma mia che sorpresa! La rossa della Carolina appare sullo stage, anche lei sarà in lotta per questa #1 contendership al TITOLO MASSIMO! Tripudio della folla sugli spalti!
Cray non corre verso il ring come al suo solito, è molto provata, viene da un match che si è concluso soltanto pochi minuti fa. Dopo qualche secondo Miss Congeniality raggiunge lo squared circle: ad attenderla c'è Sheenan!

02:43... 02:42... 02:41...

Ma poi ci stupisce tutti: nonostante le sue condizioni la Houghton SCATTA verso Voodoo Doll, e riesce ad anticiparlo con un'incredibile Headscissor Takedown!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOO!"

Sheenan si rialza, Crystal gli è subito addosso e prova ad atterrarlo con un Crossbody. Ma Voodoo Doll la trattiene in orizzontale, poi inverte la situazione in suo favore con una Fall Away Slam... DRITTA VERSO IL CORNER!
AAAAAH! CHE BOTTA MICIDIALE! Crystal impatta duramente contro le protezioni all'angolo, manovra dolorosissima!

Sheenan non le lascia neanche il tempo di fiatare, la rialza immediatamente e la solleva mettendola a sedere sulla terza corda. Poi sale con i piedi sulla second rope e fa per eseguire un SUPERPLEX!

Ma la Houghton oppone resistenza, Headbutt! Poi pugno a mano chiusa... Seconda Headbutt!

E SHEENAN CADE GIU' SUL MAT!

Il Tribal Warrior fa per rialzarsi, nonostante fosse più saggio rimanere giù probabilmente. E non appena è di nuovo in piedi la Rossa gli si lancia addosso per l'esecuzione di un clamoroso JUMPING TORNADO DDT!
A SEGNO! E arriva lo schienamento!

ONE!

TWO!

NIENTE! SOLO DUE!

01:51... 01:50... 01:49...

Crystal riprende fiato per qualche secondo, poi rialza da terra l'avversario mentre Misfit sembra ancora fuori dai giochi. Pugno a mano chiusa, che fa indietreggiare Sheenan di un paio di passi.
SUPERKICK DAL NULLA DA PARTE DI VOODOO DOLL! Reazione improvvisa quella del Lich! Crystal barcolla all'indietro fino a poggiarsi alle corde. Sheenan scatta in sua direzione, pronto a spedirla fuori dal ring con un Lariat in modo da concentrarsi su Misfit e provare ad aggiudicarsi una ripresa e il ruolo virtuale di possibile vincitore del match.

Ma sul più bello Crystal si abbassa verso terra trascinando giù anche la quota della third-rope! SHEENAN ROVINA ALL'ESTERNO DEL QUADRATO! Clamoroso!

Cray si rialza e, osservando Sheenan sulla pavimentazione esterna, sorride e finge di pulirsi le mani.

ATTENZIONE, SCHOOL BOY PIN A TRADIMENTO DI MISFIT AI DANNI DELLA HOUGHTON! La rossa è stata colta completamente alla sprovvista, non se lo aspettava!

ONE!

TWO!

THREE!

Testo nascosto - clicca qui


NON CI CREDO! E' UN TRE! MISFIT HA SCHIENATO CRYSTAL! Se nessuno riuscirà a fare lo stesso alla fine dei 12 minuti sarà proprio lui il #1 contender al titolo massimo della WBFF!

Crystal non ci sta, si rialza subito pronta a farla pagare cara a The Dope Show. Ma non appena si rimette in piedi Misfit la colpisce in volto con un Elbow Smash da fermo! Poi la afferra per la testa e la mette in posizione di POWERBOMB! E LA SOLLEVA!

Ma dopo la proiezione, prima che la Powerbomb possa essere connessa al tappeto, CRYSTAL REAGISCE E SI INVENTA UNA REVERSAL!

HURRACANRANA! Esecuzione magistrale e trattenuta per un pinfall immediato!

1!

2!

Niente, solo due.

Crystal rifila un pugno in faccia ad Ava prima di rialzarsi, per tenerlo buono. Poi si avvicina alle corde, vi passa in mezzo. Infine...

WOOOW! SPRINGBOARD LEG DROP! A segno! Manovra aerea pazzesca. Il bello è che non arriva neppure lo schienamento, Crystal vuole la certezza assoluta di arrivare al contro di tre senza intoppi. E SALE SULLA TERZA CORDA DELL'ANGOLO PIU' VICINO!

MOONSAULT IN ARRIVO!

THE LAAAAAAAAAAAST KIIIIIIIIIIIIIISS!

ANDATA, PERFETTAMENTE A SEGNO! Crystal rimane addosso a Misfit per schienarlo! L'arbitro conta!

OOOOONE!

...

TWOOOOO!

...

THREEEE!

SI! E' UN CONTO DI TRE! Crystal diventa la vincitrice virtuale di questo Scramble Match!

Testo nascosto - clicca qui


00:29... 00:28... 00:27...

Crystal si rialza, anche se un po' a fatica. Le energie sono sempre di meno, non potrà mantenere questo ritmo a lungo. La Houghton indirizza lo sguardo verso l'esterno del ring, per individuare la posizione di Sheenan. Ma Voodoo Doll non è lì dove l'aveva lasciato...

MA ALLE SUE SPALLE!

Crystal se ne accorge quando ormai sembra troppo tardi per evitare il peggio. Si volta di scatto...

SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER! SKULLSCRAPER! Crystal crolla a terra sul mat e Sheenan le piomba addosso per coprirla! PINFALL!

OOOOONE!

...

TWOOOOO!

...

THREEEE!

Testo nascosto - clicca qui


Incredibile, Crystal non ha avuto neanche il tempo di godersi il suo successo temporaneo, Sheenan è riuscito a fregarla. Adesso è lui il vincitore virtuale dello Scramble.

Intanto sta per entrare in gioco il QUARTO ATLETA!

00:10!
00:09!
00:08!
00:07!
00:06!
00:05!
00:04!
00:03!
00:02!
00:01!
00:00!

Scopriamo insieme di chi si tratta. Sheenan rimane a terra per riprendere fiato e recuperare le energie, con lo sguardo però rivolto verso il titantron.
Il quarto wrestler in gara è...

Quarto partecipante


Taggart: "Non ci voglio credere! Era fuori dalla card, Kobayashi non voleva farlo lottare, e adesso è in gara in un match VALEVOLE PER UNA SHOT AL TITOLO UNDISPUTED?!?"
Kokone: "GO MORTY GO!"

Le proteste a cui Atalanta e Mortimer hanno dato vita nel corso della serata forse non sarebbero mai state ascoltate dalla dirigenza, ma il fato ha riservato loro una piacevolissima sorpresa. Derrick entra in gioco in un match dalla posta in palio altissima, contro atleti di tutto rispetto, tra i migliori del business. Riuscirà a far bella figura? Riuscirà addirittura a fare il colpaccio del secolo e a vincere?

Atalanta spinge da dietro le quinte Mortimer in scena, per poi seguirlo sullo stage. Mortimer si toglie di dosso i vestiti, rimanendo in ring attire. Poi corre all'impazzata verso lo squared circle: lui può permetterselo, è fresco come una rosa, non ha ancora combattuto questa sera. Atalanta lo segue con una corsetta un po' più lenta, fino a raggiungere l'apron che sarà la sua postazione per osservare da vicino il suo allievo.

Mortimer penetra all'interno del ring!

LARIAT IN CORSA DA PARTE DI SHEENAN, che fa inclinare Mortimer oltre LA TERZA CORDA! OUT OF THE RING! Esordio fallimentare quello del YFW, ma il pubblico nonostante tutto lo acclama a gran voce!

Crowd: "GO DERRICK GO! GO DERRICK GO! GO DERRICK GO!"

Sheenan scuote il capo, infastidito dalla presenza di Mortimer all'interno di un match come questo. Poi fa per voltarsi dall'altra parte per indirizzare nuovamente le sue attenzioni sugli avversari.

02:13... 02:12... 02:11...

E si ritrova davanti AVA MISFIT! Ava lo incalza a suon di pugni a mano chiusa, costringendo Voodoo Doll alle corde, poi corre verso la sponda opposta per trovare la giusta spinta, in modo da concludere con un colpo dal grande impatto che possa spedirlo fuori dal quadrato. Ma giunto al centro del ring perde l'equilibrio e rovina a terra, è esausto e ha subito numerose manovre, tra cui una finale. Sheenan ne approfitta per lanciarsi in sua direzione ed eseguire un Curb Stomp ai suoi danni. Ma Misfit SI SPOSTA e scatta nuovamente in piedi, alle sue spalle!

BACK STABBER! Schienamento!

1!

2!

Niente, solo due!

Ava sa che il momento è a lui favorevole, due lottatori sono a terra, un altro fuori dal ring. Rialza subito Sheenan, piazzandosi alle sue spalle...

E CHIUDE UNA FULL NELSON LOCK!

I'M JUST DIRTY! SIGILLATA AI DANNI DEL TRIBAL WARRIOR!

Sheenan oppone resistenza, ma Ava lo tiene bloccato! Voodoo Doll potrebbe essere costretto a cedere o perdere a breve anche le ultime energie che gli sono rimaste in corpo.

01:30... 01:29... 01:28...

WHAT?!? MORTIMER TORNA SUL RING! Raggiunge Ava e Sheenan... E rifila una gomitata in corsa a Misfit, prendendolo sulle spalle! Ava è costretto ad interrompere la sua finisher di sottomissione. Ma il bello deve ancora venire.

ROLL-UP DI MORTIMER AI DANNI DI AVA! SCHIENAMENTO!

ONE!

TWO!

E MORTIMER E' IL VINC... NOOO! DUE! Misfit se l'è vista brutta, ma è riuscito ad eseguire un colpo di reni prima del tre!

Mortimer si dispera, pensava di aver fatto il colpo del secolo. Misfit si rialza, è a dir poco adirato. POI SORRIDE! Le sue non sono affatto buone intenzioni, c'è da aspettarsi di tutto da un folle come lui. Mortimer indietreggia, ma Misfit gli è subito addosso e lo stende con una Clothesline fluminea!

ATTENZIONE, Crystal si è rialzata e corre in direzione di Ava, sorprendendolo alle spalle! Running Bulldog! A segno.

Sheenan si precipita verso la donna e prova a stenderla con un Lariat proprio mentre quest'ultima fa per rialzarsi. Ma la Houghton ha una reazione tempestiva e rimane con la quota del capo abbassata, facendolo andare a vuoto. Poi gli balza sulle spalle direttamente da dietro dopo un salto davvero notevole, finendogli addosso in posizione passiva da Electric Chair Drop.

Poi Crystal compie una mezza rotazione, piazzandosi sulle spalle di Sheenan in HURRACANRANA STANCE! E LA METTE A SEGNO! Pinfall!

ONE!

TWO!

WHAT?!? MORTIMER?!?

Derrick si è rialzato ed ha interrotto lo schienamento, adesso sta strattonando da dietro la Rossa della Carolina verso di sè... E LA COMPRIME A TERRA CON UN ROLL-UP!

ONE!

TWO!

COLPO DI RENI!

Crystal, dopo il colpo di reni, finisce a gattoni come una pantera della giungla. Il suo sguardo è feroce e minaccia di fare a pezzi il povero Derrick...

IL QUALE FUGGE ALL'ESTERNO DEL QUADRATO! Atalanta dà vita ad un Facepalm che è tutto un programma.
E INTANTO E' ARRIVATO IL MOMENTO DEL QUINTO E ULTIMO PARTECIPANTE! Ricordiamo che Sheenan è ancora virtualmente il vincitore di questo Scramble se le cose non cambieranno da qui ai prossimi tre minuti.

00:10!
00:09!
00:08!
00:07!
00:06!
00:05!
00:04!
00:03!
00:02!
00:01!
00:00!

L'ultimo partecipante è...

Quinto ed ultimo partecipante


Il wrestler inglese appare sullo stage sulle note di I Stand Alone, zoppicando. E' stato un match duro quello combattuto con il Luckyman e la sua Plague lo ha condizionato parecchio. Ma adesso ha l'occasione di rifarsi, dopo aver perduto la Scent of Glory questa shot all'Undisputed potrebbe essere l'ideale per ribilanciare la sua sorte. Il lottatore londinese, ovviamente, viene accolto a suon di fischi e boos da parte del pubblico californiano.

Crystal, che è l'unica atleta in piedi e che ha già incrociato più volte Barriage in passato, invita David a farsi sotto. Barriage sorride e in men che non si dica... PENETRA ALL'INTERNO DEL RING!

E' subito rissa tra i due, calci e pugni a più non posso! Riesce a prevalere, alla fine, proprio David in quanto più fresco, nonostante sia anch'egli sfinito da questo massacrante Interim Plague 2.0.

Crystal ha però una reazione: Gut Kick, che fa piegare Barriage in due! Poi si inventa un incredibile SUNSET FLIP! A segno, schienamento immediato!

1!

2!

Niente!

I due si rialzano, Crystal prova nuovamente a prendere l'iniziativa, ma Barriage questa volta l'anticipa con un pugno a mano chiusa facendola indietreggiare verso le corde.

OH MY GOD! DERRICK MORTIMER E' DI NUOVO SUL RING, QUESTA VOLTA ALLE SPALLE DI BARRIAGE!
ROLL-UP AI DANNI DELL'INGLESE!

ONE!

TWO!

THREE!

NO! NIENTE! SOLO DUE!

Derrick, così come aveva fatto prima, fugge subito all'esterno del ring per evitare ripercussioni.
A Crystal e Barriage basta un'occhiata per intendersi. Non che ci sia mai stata dell'intesa tra i due, ma qui è facile.

BARRIAGE E CRYSTAL SI PRECIPITANO FUORI DAL RING PER ACCIUFFARE MORTIMER!

E non sono di certo degli idioti, uno prende un verso, l'altra il verso opposto, in modo da arrivare al punto di accerchiare il povero Derrick! Mortimer ha gli occhi che sembrano uscire fuori dalle orbite.

AAAAAAH! LI FREGA, LI HA FREGATI! MORTIMER COMPIE UNO SLIDE-IN VERSO L'INTERNO DEL QUADRATO!

02:01... 02:00... 01:59...

Ma proprio mentre sfugge sia a Barriage che a Crystal... Mortimer si trova davanti AVA MISFIT!
Ava lo colpisce in faccia con un pugno a mano chiusa, poi lo afferra per la testa e dopo essersi dato un breve slancio...

CATAPULTA MORTIMER FUORI DAL RING, VERSO BARRIAGE E CRYSTAL!

David e Cray si spostano per evitare di essere travolti dalla sagoma di Derrick, il quale impatta duramente contro la pavimentazione esterna.

ATTENZIONE, anche Sheenan si è rialzato ed è alle spalle di Misfit! Lo beffa da dietro lanciandolo OLTRE LA TERZA CORDA! Misfit però ha i riflessi pronti e riesce ad aggrapparsi alle corde con le mani per evitare di rovinare all'esterno del quadrato.

MA BARRIAGE E CRYSTAL LO AFFERRANO DA DIETRO! Lo strattonano verso l'esterno del ring e, una volta che Misfit atterra con i piedi sulla pavimentazione esterna, INIZIANO A MENARLO!

OH MY... Mortimer ha uno scatto d'adrenalina, una sorta di comeback! Qualcosa di altamente improbabile per un atleta come lui, eppure è ciò che sta accadendo! E DERRICK SI LANCIA NELLA MISCHIA! DIVENTA UN RISSONE A QUATTRO, tra Misfit, Barriage, Crystal e Mortimer!

AAAAAAAH! SHEENAN si dà una spinta alle corde, poi corre come un forsennato verso la sponda del ring oltre la quale c'è il gruppetto di avversari!

SUICIDE DIIIIIIIIIIIIIIIIIIVE!

BARRIAGE E MISFIT RIESCONO A SEPARARSI DAL GRUPPETTO APPENA IN TEMPO!

E SHEENAN TRAVOLGE CRYSTAL E MORTIMER! SPARE!

Mentre gli altri tre sono a terra Misfit e Barriage, essendo gli unici rimasti in piedi, danno vita ad un confronto rissoso face to face! Picchiano con tutte le energie che sono rimaste, il tempo stringe, manca MENO DI UN MINUTO ALLO SCADERE DEL TEMPO! E se le cose non cambiano da qui a breve Sheenan sarà il nuovo #1 Contender all'Undisputed Championship.

00:55... 00:54... 00:53...

Barriage sembra prevalere, poi rifila a Misfit un Gut Kick, quindi lo carica su una spalla in posizione di Powerslam...

E SI INDIRIZZA VERSO IL PALETTO DI SOSTEGNO! Vuole fargli tirare una craniata sul robusto sostegno metallico!

MA AVA SCIVOLA ALLE SUE SPALLE, POI LO SPINGE DA DIETRO CON TUTTE LE SUE FORZE, IN AVANTI...

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAM! CRANIATA ASSURDA DI BARRIAGE CONTRO IL PALETTO! Dopo l'impatto l'inglese crolla a terra!

Misfit sa che non può permettersi il lusso di concedersi qualche secondo per riprendere fiato, rialza subito Barriage e lo poggia sull'apron, poi lo spinge facendolo rotolare sotto la prima corda, verso l'interno del ring!

00:37... 00:36... 00:35...

Una volta tornato anche lui sul ring Misfit rifila a Barriage un Angry Stomp, per tenerlo supino e soprattutto inoffensivo. Poi si avvicina ad un corner... E SALE SULLA TERZA CORDA!

DIVING HEADBUTT FROM THE TOP TURNBUCKLE!

A SEGN... NO! BARRIAGE E' RIUSCITO A SPOSTARSI AD UN SOFFIO DALL'IMPATTO!

Misfit si schianta sulla superficie del mat, ma il peggio deve ancora venire per lui...

Infatti Barriage, senza neanche rialzarsi, approfitta della posizione prona di Ava per chiudere direttamente da terra... LA SUA ARM-TRAP CROSSFAAAACE!

OH MY GOD! EAST END! EAST END AGLI SGOCCIOLI, AI DANNI DI AVA MISFIT!

00:24... 00:23... 00:22...

Poco più di venti secondi alla conclusione di questo Scramble Match! I tre wrestler fuori dal ring sembrano non essere in grado di intervenire, Ava deve riuscire a liberarsi con le sue sole forze!
BARRIAGE APPLICA UNA PRESSIONE MICIDIALE SUL COLLO DI AVA! Misfit prova a cercare una via di fuga, ma non la trova! Resiste a denti stretti, ma a breve sarà costretto a cedere... O a perdere i sensi...

00:17... 00:16... 00:15...

ATTENZIONE! CRYSTAL E SHEENAN FANNO PER RIALZARSI! Voodoo Doll è sicuramente l'uomo che ha più interesse nell'interrompere la manovra di Barriage, in modo da aggiudicarsi l'incontro. I due però sono esausti e provati, non riescono ad essere tempestivi.

00:10!
00:09!

Ava non ce la fa più, NON CE LA FA PIU'! Mancano pochissimi secondi alla fine, ma per Misfit il tempo scorre molto più lentamente, sono attimi infiniti!

00:08!
00:07!

AAAAAAAH! CRYSTAL E SHEENAN PENETRANO ALL'INTERNO DEL RING! Sette secondi sono pochi, ma più che sufficienti per interrompere la manovra di David Barriage!

00:06!
00:05!

I DUE CERCANO DI RAGGIUNGERE BARRIAGE E MISFIT IL PIU' VELOCEMENTE POSSIBILE!

WHAT THE FUCK?!?

HA CEDUTO! MISFIT HA CEDUTO! OH MY GOD, BARRIAGE HA VINTO, non ci sono cazzi. Ormai HA VINTO, E' UFFICIALE!

Testo nascosto - clicca qui


00:04!
00:03!

Sheenan e Crystal si fermano, ormai rassegnati. Non riuscirebbero a ribaltare l'esito neppure eseguendo una finisher fulminea ai danni di un avversario perchè le tempistiche del Pinfall farebbero arrivare l'eventuale tre a tempo scaduto.

00:02!
00:01!
00:00!

DIN DIN DIN!

E' FINITA! DAVID BARRIAGE IS THE NEW #1 CONTENDER TO UNDISPUTED WBFF HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena parte I Stand Alone: David rotola fuori dal quadrato e si accascia sulla pavimentazione esterna. Non riesce a crederci neanche lui. Ha vinto, ha conquistato una shot al titolo massimo nella stessa sera in cui ha perso la sua prestigiosa Scent of Glory, insieme al King of Fight. Un esito clamoroso, qui si è scritta la storia della WBFF Wrestling signori!
Sheenan e Crystal si accasciano a terra, esausti. Speravano in un esito diverso ma alla fine è stato l'inglese a spuntarla.
Barriage si rialza in piedi, anche se a stento, e si avvia verso il backstage. Il suo sguardo presuntuoso e soddisfatto sembra andare in netto contrasto con l'espressione stanchissima dei suoi lineamenti e l'andatura del suo fisico ormai ridotto a pezzi. Gran bella rivincita personale quella di David, che si è conquistato di diritto il MAIN EVENT DI FREEZING EVOLUTION! Sfiderà l'uomo che uscirà questa sera dall'arena con l'Undisputed Championship alla propria vita. Uno tra DeSade e Stuart.

Taggart: "Davvero pazzesco, non ho parole."
Kokone: "Questo è un momento eclatante. Non solo Barriage ha da poco segnato un record assoluto con il King of Fight, nonostante l'abbia perso presto. Ma è anche andato a conquistarsi una shot dopo aver perduto la shot per antonomasia, la Scent of Glory."
Taggart: "Serata da cardiopalma, non c'è che dire. E il bello è che non abbiamo ancora finito."
Kokone: "Esatto. Manca ancora l'attesissimo Main Event di Interim Plague 2.0!"



LOCKER-ROOM

Siamo ormai prossimi al Main Event, "The Nobleman" Daniel Stuart è nel suo spogliatoio... ed appare subito come un leone in gabbia. Nervosamente, lo vediamo andare avanti ed indietro... il che è strano, considerando che in precedenza, in questa stessa serata, l'Undisputed Champion è riuscito nell'obiettivo di destabilizzare emotivamente il suo giovane avversario, Paul DeSade.

Suonano alla porta, e pochi secondi dopo, senza attendere risposta, questa viene aperta. E' un giovane impiegato della federazione, Chad.

C: "Signor Stuart... è il momento. E' invitato a raggiungere la gorilla position."

Stuart osserva l'impiegato quindi... afferra un piccolo sgabello di legno, presente nella stanza, e lo lancia con violenza contro un armadietto, imprecando. Char lo fissa, allibito.

DS: "Maledizione! Maledizione... maledizione!"

Stuart recupera l'Undisputed Championship Belt, e se la posa su una spalla, quindi va a muso duro contro Chad.

DS: "Kobayashi pensa di fregarmi, vero?"

C: "Io... non capis..."

DS: "La Plague! La fottuta Plague data a Paul DeSade: non ha alcun senso! "Respect the Referee"? Con Drago come arbitro? E' totalmente inutile: non c'era bisogno di una Plague per imporre a Paul tutto ciò... bastava solo il fottuto regolamento... CHE VALE ANCHE PER ME! E' chiaro, è tutto chiaro..."

Stuart scuote la testa, poi da un pugno contro la porta.

DS: "Kobayashi pensa di essere furbo: vuole farmi pagare l'aut-aut a cui l'ho costretto, ed ha assegnato al mio avversario una penalità... inesistente. Quel maledetto muso giallo vuole fregarmi..."

Lo scozzese sospira pesantemente. Come cercasse di calmarsi, facendo training autogeno.

DS: "Gli dimostrerò, ancora una volta, che ha sbagliato i suoi calcoli."

L'Undisputed Champion supera Chad, spintonandolo fino a farlo impattare contro lo stipite della porta, quindi lascia gli spogliatoi.

CAMERA FADES


Main event; Undisputed WBFF Heavyweight Championship: Daniel Stuart (c) vs Paul DeSade [WBFF Rules Match; Special Referee: Drago]

Le Plagues dei tre:

- Drago: "VOLEVI" PLAGUE - Petr viene inserito nel Main Event del PPV come Special Referee, piuttosto che come contendente (come avrebbe voluto).
- Daniel Stuart: NO PLAGUE - è immune alle Plagues dell'evento.
- Paul DeSade: RESPECT THE REFEREE PLAGUE - Paul DeSade, durante il Main event di Interim Plague 2.0, non potrà contestare in nessun modo le decisioni del referee. Qualsiasi scontro fisico o verbale con l'arbitro Drago verrà punito con la squalifica e, quindi, con l'interruzione del match e la conseguente riconferma di Stuart.



Kokone: Can’t Hold Us risuona nell’arena, ed i fischi accompagnano lo special referee del Main Event di questa sera!
Taggart: Drago raggiunge il quadrato in maniera molto soft, mentre il primo a presentarsi sul ring è…PAUL DE SADE, sulle note di Evisceration Plague!
Kokone: DeSade sembra assorto nei suoi pensieri mentre raggiunge il ring. Un fugace scambio di sguardi con Drago, ed ecco che è il momento del WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION, DANIEL STUART, che sulle note di Rains of Castamere si presenta al pubblico!
Taggart: Stuart sfoggia la sua cintura di campione Undisputed mentre raggiunge il ring.
Drago accoglie Daniel Stuart sul ring, il suo sguardo non promette nulla di buono. Paul DeSade sembra decisamente turbato sul ring, mentre Daniel Stuart sta per salire sul quadrato…e appena supera la terza corda viene accolto da una KOLENO SKOK DEL REFEREE!!!!
WHADDAFUCK???!!!???

Drago colpisce Daniel Stuart con la Koleno Skok quando il match deve ancora avere inizio! Stuart sembrava impreparato e rimane a terra per qualche istante, con Drago che raccoglie la cintura di WBFF Undisputed Heavyweight Champion…E LA MOSTRA AL PUBBLICO, COME OGNI REFEREE FA DI VOLTA IN VOLTA QUANDO SI HA A CHE FARE CON UN MATCH TITOLATO!
DeSade è basito, ma non tradisce alcuna emozione…Stuart intanto si è rialzato, e va faccia a faccia con il referee…Drago rimane fermo sulla sua posizione, e mentre Stuart sembra intento a chiedere spiegazioni in maniera veemente….DRAGO SI VOLTA E ELARGISCE UNA SVLECI A PAUL DE SADE!!!
Anche Paul DeSade viene colpito da Drago!
Ed il match deve ancora avere inizio!
Stuart è confuso…e Paul DeSade, ripresosi, sembra intenzionato a colpire Drago…MA IL FIGHTER DI LIBEREC DA’ UFFICIALMENTE IL VIA ALLA CONTESA FACENDO SUONARE LA CAMPANELLA, E PER PAUL DE SADE RISPONDERE A DRAGO LO SQUALIFICHEREBBE IMMEDIATAMENTE!

[IMG]http://i59.tinypic.com/21juqdi.gif[/IMG]
Undisputed WBFF Heavyweight Championship on the line


DING DING

C’è un attimo di incertezza sul ring, sia Stuart che DeSade sono stati colpiti da Drago il quale sembra invitare i due ad iniziare lo scontro, come se nulla fosse successo. DeSade è quello più ‘stupito’ da ciò che è appena accaduto, probabilmente a livello emotivo più per la ‘rivelazione’ di Stuart che per l’attacco di Drago…e Stuart ne approfitta per connettere con una CLOTHESLINE ‘a tradimento’! E’ il campione Undisputed il primo a fare la sua mossa! Paul DeSade viene rialzato da Stuart…SOLD OUT!
Una Sleeper Slam modificata, con Stuart che è il primo a provare lo schienamento su Paul DeSade!

1…
2…

Conto di due! Drago mostra il due con le dita a Stuart, il quale non se ne preoccupa ed applica una sorta di SIDE HEADLOCK ai danni di Paul DeSade, il quale ha iniziato il match con il freno a mano tirato. DeSade sembra riprendersi con Drago che, incessantemente, chiede a Paul se abbia intenzione o meno di arrendersi. Paul riesce a divincolarsi dalla manovra di Stuart e con una gomitata lo fa barcollare verso le corde, per poi colpirlo con una DDT! Paul osserva Drago, il quale allarga le braccia asserendo che sta solo e soltanto facendo il suo lavoro.
Ora è DeSade a provare a chiudere Stuart in una manovra di sottomissione, ma il campione svicola alle spalle dello sfidante e prova una INSIDE CRADLE, AGGRAPPANDOSI AL COSTUME DI DESADE!

1…
2…

Kick Out!
DeSade ne esce! Drago fa nuovamente cenno di due, con Stuart che mette a segno una BODYSLAM! Per poi salire sulla terza corda….

NOBLESSE OBLIGE!
Stuart vola contro Paul DeSade…il quale rotola alla sua sinistra e manda Stuart ad impattare sul mat! Manovra scaltra da parte di DeSade, il quale si rimette immediatamente in piedi ed attende solo e soltanto che Stuart sia sulle sue gambe per colpirlo prima con una serie di colpi molto stiff per debilitarne l’efficacia fisica, e poi lo stende al tappeto con la PAIN SACRIFICE alla quale segue il tentativo di schienamento!

1…
2…

Kick Out da parte di Stuart!
Paul DeSade non degna di uno sguardo il referee, il quale per ora da inizio match sta arbitrando in maniera regolarissima…anche se volutamente forzata…DeSade lancia Stuart oltre la terza corda e lo manda fuori dal ring! DeSade raggiunge il Nobleman e lo prende per un braccio, lanciandolo contro i gradoni d’acciaio…NON FOSSE CHE STUART RIBALTA L’IRISH WHIP DI DESADE ED E’ PAUL A FINIRE CONTRO I GRADONI D’ACCIAIO!
Impatto violentissimo, DeSade viene poi riportato sul ring da Stuart, il quale brandisce una STEEL CHAIR…con la quale colpisce DeSade appena questo si rimette in piedi!
Stuart copre DeSade che era crollato sul mat!

1…
2…

Kick Out!
Stuart riprende nuovamente la STEEL CHAIR, e con l’ausilio di essa…STAY WITH US!
Una DROP TOE HOLD dal retrogusto hardcore, con annesso schienamento!

1…
2…

Non abdica DeSade, il quale tuttavia sembra poco calato all’interno del match, distratto da qualcosa (facilmente intuibile) che non gli consenta di partecipare attivamente alla riuscita dell’incontro. Stuart lancia la STEEL CHAIR FUORI DAL RING e rialza DeSade lanciandolo alle corde. DeSade rimane aggrappato ad esse e Stuart gli si fa incontro…BACK BODY DROP DI DE SADE E STUART VOLA OLTRE LA TERZA CORDA.
Paul non lo segue, preferisce rimanere sul ring a riprendere fiato mentre Drago invita Stuart a ritornare sul quadrato.
E Stuart torna sul ring…ACCOLTO DA UN CAZZOTTO IN PIENO VOLTO DI DESADE!
Stuart finisce a terra, DeSade copre il rivale!

1…

Solo conto di uno?
Drago forse non ha contato poi così velocemente, poteva starci il conto di due, sicuramente non il conto di tre…ma DeSade va muso a muso con Vesely, il quale indietreggia…e fa il gesto del ‘conto di uno’ a DeSade, il quale ricordiamo che non può reagire a causa della Plague…E STUART NE APPROFITTA PER TENTARE UN ROLL-UP!

1…
2…

Conto di due!
DeSade ne esce ma…

…DEEEEEP VANITY!!!!!!!
Daniel Stuart mette a segno la sua manovra risolutiva e copre immediatamente DeSade andando per lo schienamento plausibilmente decisivo!
Drago conta immediatamente!

1…
2…




SOLO CONTO DI DUE!
DRAGO STAVA PER BATTERE PER LA TERZA VOLTA LA MANO A TERRA…MA IL CONTO E’ SOLO DI DUE!
Ora è Stuart che sembra chiedere spiegazioni a Drago…voleva il conto di tre, ma Drago è impassibile…SOLO CONTO DI DUE! Stuart va faccia a faccia con Drago…e Paul DeSade intanto si sta riprendendo…e sembra desideroso di scagliarsi su Stuart, decisamente distratto dal referee il quale tuttavia sembra assolutamente imparziale nel suo modo di arbitrare…



DE SADE SI E’ RIPRESO QUEL TANTO CHE BASTA PER RIPAGARE STUART DELLA STESSA MONETA!
ROLL-UP SU DANIEL STUART!
DRAGO CONTA!|

1…
2…

Stuart ne esce, ma DeSade lo abbranca subito…DDT IMPROVVISA!
Paul ora osserva DeSade a terra…è provato, ma vuole chiudere il match.
Drago osserva la scena mentre Stuart, lentamente, si sta rialzando…DeSade vuole connettere la sua manovra risolutiva, rialza Stuart tenendolo per il mento e lo osserva…lo osserva con estrema rabbia, DeSade vuole chiudere il match e Stuart sembra aver subito il colpo….DeSade tuttavia aspetta, sussurra qualcosa a Stuart, un qualcosa che noi non riusciamo ad udire…e PREPARA LA SUA AFTER LIFE RESTRAINT!!!




MA STUART CON UNA GOMITATA AL VOLTO SFRUTTA L’ATTESA DI DESADE PER RIPRENDERSI COMPLETAMENTE E COGLIERE DI SORPRESA LO SFIDANTE, CHE HA IMPIEGATO TROPPO TROPPO TEMPO PER COLPIRE…e STUART COME UNA FAINA…

DDT!
DDT di Daniel Stuart che non va a segno!
DeSade ribalta il tutto spintonandolo via e connettendo di rimando con una FIGHT OFF YOUR DEMONS!
DeSade copre!

1...


2...



Quasi conto di tre!
Ma Drago fa ancora cenno di due!
DeSade non si scompone, e attende che Stuart si rialzi...

...forse è finalmente giunta l'ora della manovra risolutiva di Paul, il quale è decisamente desideroso di mettere fine al regno di Stuart...ma non lo colpisce, vuole che Stuart si rimette in piedi, si vede che il risentimento e le emozioni, una volta tanto, si stanno impadronendo di lui lasciando la canonica fermezza di spirito da parte...

...

e tutto ciò porta...




ALLA DEEP VANITY!!!!!
STUART APPROFITTA DELL'ATTESA DI DESADE QUESTA VOLTA PER METTERE A SEGNO LA SUA MANOVRA CONCLUSIVA!
INATTESA!
MA DAL CAMPIONE CI SI PUO' ASPETTARE UNA DEEP VANITY IMPROVVISA!
LA SECONDA DEL MATCH!!!!

DeSade è al tappeto, Stuart va a schienarlo e Drago conta!


1…
2…


3!!!!!!!!!!!


VINCITORE


Stavolta arriva il conto di tre!
Daniel Stuart conserva il suo WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP al termine di un match che lo ha visto controllare l’avversario per la maggior parte del tempo, e che lo stessso Paul DeSade ha probabilmente perso a causa di distrazioni derivate da quanto accaduto prima del match. Anche la durata dell'incontro, che si aggira sui quattordici minuti, lascia intendere che forse DeSade non era nella sua migliore condizione psicofisica. In tutto questo, nonostante la confusione iniziale, l’arbitraggio di Drago può considerarsi tutto sommato regolare, e vediamo che Vesely si fa passare la cintura dagli addetti a bordo ring…e dopo averla osservata per qualche istante…LA PORGE A DANIEL STUART, ALZANDOGLI IL BRACCIO??!!!??

Lo stesso Stuart sembra stupito, ma di fatto accetta l’incoronazione del referee che anzi abbandona il ring abbastanza rapidamente, mentre Stuart festeggia con il titolo.
A fare da contraltare alla gioia del Nobleman, un Paul DeSade appoggiato alle corde più basse che osserva un vittorioso Daniel Stuart esultare per aver mantenuto il titolo ed il ruolo di WBFF UNDISPUTED HEAVYWEIGHT CHAMPION!
Taggart: E su queste immagini si conclude Interim Plague!
Kokone: Nulla è cambiato! Daniel Stuart è ancora l’uomo da battere della WBFF!
Taggart: Buona notte gente!
Kokone: Buona notte!



...


Siamo all'interno del camerino di Garet Jax.
All'interno di questo, sono presenti il nuovamente King of Fight champion, e Veronica Palmer, con stretta all'altezza del seno un cartellina che fatica a restare chiusa per via delle innumerevoli scartoffie che contiene.
Il Luckyman, vuoi anche per la recente fine dell'incontro, indossa un paio di pantaloni a tuta dell'Adidas a fantasia floreale dai toni versi, una canotta nera ed ha una grossa borsa del ghiaccio all'altezza dello zigomo sinistro, visibilmente livido.
Inoltre, presenta alcune cicatrici sul braccio sinistro ancora leggermente sanguinanti, probabilmente dopo ci sarà bisogno di un po' di cicatrene.

VP: -Allora, Signor Jax, metta una firma qui... e una firma qui... e una firma qui...- rovista tra le scartoffie, poggiandone un mucchio sulla scrivania -queste sono varie clausole che potrà leggere più tardi, ma che sicuramente conoscerà, relative allo Scent of Glory, quindi può mettere un'altra firma qui... e una firma qui...

Garet Jax è visibilmente provato ed annoiato, forse più di quanto lo era sul ring, dalla compilazione delle pratiche burocratiche, tanto che prova a fingere un malanno.

-Dottoressa Palmer... basta la prego, soffro di tunnel carpale e...
VP: -Soffre di tunnel carpale? Questo è un grave problema che potrebbe mettere a serio rischio la sua permanenza in federazione ed il suo futuro nella disciplina, oltre a farle avere una penale poiché ha nascosto la malattia allo staff sanitario della federazione, mi dia un attimo che avverto l'infermeria e...
-No, no, scherzavo, non ne soffro...- fa Jax con un sorriso falso e sornione, riprendendo immediatamente a firmare -certo che con lei non si può proprio scherzare eh?

Ma la Palmer resta algida e glaciale come nelle rare occasioni in cui l'abbiamo vista finora.

-Cosa potrei dire per farla sciogliere? Una battuta? Un aneddoto divertente? La potrei invitare a cena?
VP: -Signor Jax, sua moglie non solo non ne sarebbe contenta, ma le ricordo che è anche un ottimo avvocato oltre che membro del CdA e...
-Ho capito, ho capito, era una battuta in amicizia...
VP: -Io e lei non siamo amici, siamo colleghi.
-Uff...- sbuffa il Luckyman -questa farebbe passare la voglia di scopare pure a Nacho Vidal...- bisbiglia.
-Come ha detto, prego?
-Ehm, ho voglia di nachos, ne avete?
-No.

La Palmer estrae un'ultima pila di fogli, lasciandone un fascicolo sulla scrivania ed un singolo foglio, prima di riprendere tutti gli altri già firmati.

VP: -Questa pila sono le condizioni di rinuncia, qualora volesse usufruirne. Questo foglio singolo, invece, va compilato e consegnato solo nel momento in cui deciderà di incassare la sua Scent of Glory. Mi raccomando, si ricordi che ha un mese di tempo.
-Sennò questo foglio si autodistruggerà?

Veronica, sbuffando, ordina i fogli e risponde con un “No” secco, formale e visibilmente obbligato dal suo ruolo e dalle sue discutibili capacità di riconoscere il sarcasmo.

Nel frattempo, nel backstage, un provato e zoppicante David Barriage cammina a fatica per i corridoi dell'Arena. Interim Plague é appena terminato ma Barriage sembra avere ancora qualcosa da fare.
L'inglese viene raggiunto da alcuni membri dello staff WBFF e da un paramedico che sembra voler prestare le prime cure a Barriage che, dopo 2 match estenuanti combattuti nella stessa sera, é ormai ridotto ai minimi termini.

PARAMEDICO: "Mr. Barriage venga con me, abbiamo bisogno di fare degli accertamenti!"

DB: "Non ora! Riesco ancora a camminare e non sono ancora svenuto, ho una cosa più importante da fare che qualche stupido esame!"

Barriage si allontana claudicante fino a fermarsi davanti ad una porta, un camerino, con una targa appesa sul davanti: GARET JAX!

L'inglese apre la porta senza nemmeno bussare e si trova davanti proprio Jax, nei sobri abiti civili descritti poco fa, che sembra sorpreso, anche se non troppo, dalla visita del suo avversario.
Veronica Palmer invece ancora non esce, preferisce rimanere all'interno della stanza per assicurarsi che la situazione non degeneri.

Barriage fissa negli occhi Jax, il Luckyman abbassa la borsa del ghiaccio e fa gli onori di casa.

Jax: -Se sei venuto per la borsa del ghiaccio, ne ho una sola e sono disposto a dartela solo se hai una scent per giocartela adesso!

Jax scoppia a ridere, Barriage lo segue, prima di dedicarsi ad un affaticato applauso sarcastico, eseguito con una tempistica ed una convinzione che fanno calare il gelo nella stanza.
Il Luckyman si chiude in un preoccupato silenzio, quindi stavolta è il Londinese a prendere l'iniziativa della conversazione.

DB: "Sembra che, alla fine, entrambi abbiamo ottenuto quello che volevamo.. Anche se, solo uno dei due sarà ricordato nei libri di storia!"

Barriage va vicino a Jax che sembra tutt'altro che contento di avere l'inglese nel camerino.

DB: "Entrambi sappiamo che sarebbe bastata una sola Green Light per metterti al tappeto e che, se solo avessi potuto colpirti, ora non saremmo qui a perdere tempo!"

Jax: -Vai al sodo Barry... Cosa vuoi? Ti ho già messo col culo al tappeto, fisicamente e psicologicamente, ancora non hai imparato la lezione?

DB: "Cos'é tutto quest'astio!? Dovresti essere contento, mi hai tolto lo Scent Of Glory e ti sei anche ripreso il King Of Fight, sebbene proprio settimana scorsa ti ho tolto la possibilità di entrare nei libri di storia dalla porta principale! In ogni caso c'é qualcosa che mi infastidisce e non poco e sono qui per trovare una soluzione a questo problema."

Le parole di Barriage sembrano aver incuriosito Jax, ma prima che l'americano possa rispondere lo stesso Barriage lo anticipa riprendendo a parlare.

DB:" Nonostante tu mi abbia sconfitto non ho praticamente perso nulla e a Freezing Evolution potrò affrontare Daniel Stuart per il titolo mondiale e, pensa un po', alla fine potremmo trovarci nuovamente faccia a faccia con in palio il titolo, e questa volta senza stupide stipulazioni che ti possano favorire."

Barriage si siede, i due match combattuti si fanno sentire e l'inglese rimane un attimo in silenzio a riprendere fiato.

DB:" Quello che ho fatto stasera é qualcosa di mai visto in WBFF ma sento che c'é ancora una cosa che manca per rendere questa serata veramente indimenticabile. A Freezing Evolution affronteró Daniel Stuart con il titolo Undisputed in palio e c'é una certa persona che vorrei partecipasse a quel match.. Garet, stasera puoi fare la storia e so per certo che uno come te, uno che arriva dalla Città del Gioco D'azzardo, non potrà dire no alla mia offerta... Incassa stasera lo Scent Of Glory e affronta me e Daniel Stuart nel più grande main event della storia della WBFF. Io ho messo tutto in gioco stasera e ho vinto, tu puoi fare lo stesso e, in un colpo solo diventare campione mondiale e portare la nostra situazione sul 2 a 1 in tuo favore.. ammettilo Jax non hai voglia di battermi una volta per tutte?! "

Barriage si alza, anche se con molta fatica, e porge la mano a Jax che, peró, non la stringe e, anzi, si rivolge all'inglese.

Jax: -Davvero, continuo a non capire... sicuro di non volere la borsa del ghiaccio, in verità? Guarda le condizioni in cui sei ridotto: sei davvero così sicuro di resistere senza fino a... Freezing Evolution?

Jax si guarda intorno, ma per restare in tema, c'è un freddo glaciale all'interno della stanza, sia da parte del Londinese, sia da parte della Palmer.

Jax: -FREEZING... EVOLUTION... Non capite il gioco di... FREEZING... oh, vaffanculo, sono un wrestler, se fossi stato bravo a fare battute adesso starei facendo stand-up comedy al posto di Louis CK e lei, Signorina Palmer, mi avrebbe già denunciato per molestie perché l'ho accolta nel mio camerino in tuta commettendo manspreading in numerose occasioni...

La Palmer vorrebbe rispondere, ma si blocca in una sorta di sospiro, capendo che forse non è il momento migliore.
Barriage invece non ha mai spostato il suo sguardo, sempre più in cagnesco, dalla figura del Luckyman, restando in attesa di una risposta seria.

Jax: -Comunque, per stasera ho già firmato qualcosa come 300 fogli, e queste sfide di celodurismo non fanno per me... Per quel che mi riguarda, la sfida definitiva era stasera: è finita come volevo che finisse, ho il King of Fight in vita ed una shot per l'Undisputed, pazienza se non l'ho raggiunta tramite le 10 difese, il mio obiettivo è stato raggiunto. E tu, David, dal momento in cui sei stato sconfitto, sei diventato di troppo non solo nella mia carriera, ma anche nella mia vita ed in questo camerino. Per cui...

Jax con un chiaro cenno di commiato indica a Barriage la porta del camerino posta dietro le sue spalle.

Barriage si alza e si avvia verso la porta del camerino, l'espressione é alquanto contrariata. Arrivato sulla soglia l'inglese si volta rivolgendosi un'ultima volta a Jax.

DB: "Non posso nascondere il fatto che questa tua decisione mi lascia davvero deluso. Sono venuto qui, anche se mi reggo a fatica in piedi, perché pensavo che uno che si fa chiamare Luckyman fosse pronto a raccogliere la mia sfida e a raddoppiare la posta in gioco davanti all'idea di poter vincere tutto in una sola volta e invece.. .. Dimmi Jax, sei sicuro di venire da Las Vegas? Perché, credimi, ora non lo stai per niente dimostrando!"

L'espressione sul volto di Jax sembra alquanto contrariata. Barriage sembra aver capito di aver fatto breccia nell'orgoglio dell'avversario e richiude la porta del camerino avvicinandosi ancora una volta a Garet.

DB: "Che hai Luckyman, la verità fa male uh?! Tu che hai creato il King of Luck, le Lucky Challenges ora, quando si tratta di dimostrare di essere uno che non ha paura di giocarsi il tutto per tutto ti tiri indietro?! Ammettilo Jax, sei solamente uno che gioca quando é sicuro di vincere, ti sei inventato le Lucky Challenges scegliendo ogni volta avversari che per te non valevano nulla e che eri sicuro di sconfiggere facilmente. Mi hai sconfitto nell'unica notte in cui non potevo colpirti con le mie armi migliori, ma appena si é presentata la possibilità di dimostrare tutto il tuo valore, tutto il tuo essere 'Luckyman' ha deciso di foldare come il piú infimo dei codardi."

Jax serra i pugni nervosamente mentre Barriage sorride e si avvicina all'avversario di un'altro passo arrivando faccia a faccia con lui.

DB:" Il nome Luckyman non ti si addice affatto Garet, mi hai appena dimostrato la tua vera natura... 'Rabbit Man'!!"

Barriage si volta nuovamente, riapre la porta del camerino e fa per andarsene, ma viene bloccato da Jax, che si avvicina velocemente afferrandolo per una spalla e obbligandolo a girarsi, lasciando i due in un preoccupante staredown, al punto che la Palmer fa per intervenire.

VP: -Vi ricordo che qualunque aggressione non autorizzata dalla direzione è severamente punit...

Ma Garet Jax le fa un cenno con la mano, per zittirla.

Jax: -Barry, quando nella vita vinci tante mani, per mantenerti all'apice qualche partita devi anche foldarla, perché la prima regola di un giocatore d'azzardo è che non si possono vincere tutte le mani.

Il Luckyman fa per allontanarsi da Jax, andando verso la scrivania ed il foglio d'incasso della Scent of Glory.

Jax: -La seconda regola, è bluffare solo quando sei sicuro di poter vincere lo stesso, anche con una mano inferiore.- voltandosi verso la Palmer -Ha una penna, signorina?

Veronica sembra essere presa di sorpresa, e per il nervosismo fruga nevroticamente nelle tasche del suo abito, senza però trovare alcuna penna.
Jax quindi sbuffa e... intinge il dito indice all'interno di una cicatrice non ancora chiusa, macchiandolo di sangue e incidendo una G ed una J sul contratto!

Jax: -La terza regola, è di saper bluffare. E questo tuo bluff è stato pietoso. Ci vediamo a Freezing Evolution, ora fuori dal mio camerino.

Nel dire queste frasi, Jax allunga il contratto verso la Palmer, che lo afferra.

VP: -Tecnicamente, un contratto firmato col sangue non credo sia valido quindi...

Ma non fa in tempo a finire la frase, dato che viene fissata malamente da entrambi gli atleti.

VP: -Ehm... quindi non posso che considerare ufficiale quanto deciso ed invitarvi a presentarvi in ufficio quanto prima per compilare le scartoffie ufficiali!

I due sorridono entrambi, quindi Barriage fa segno di pulirsi una spalla in direzione di Jax, prima di uscire dal camerino.

Taggart: "Non posso reggere tutto questo in una sola serata, sto per lasciarci le penne!"
Kokone: "Jax HA ACCETTATO! E' ufficiale, a Freezing Evolution avremo un Triple Threat valevole per l'Undisputed Championship."
Taggart: "Tra Daniel Stuart, Garet Jax e David Barriage! Jax, per entrare nel Main Event del prossimo PPV - dato che il title match può arrivare solo un mese dopo l'incasso della SoG - doveva dichiarare il suo intento per forza questa sera oppure rimandare al PPV di febbraio."
Kokone: "Che finale bomba signore e signori."
Taggart: "Continuate a seguirci per seguire gli sviluppi. A venerdì prossimo con Bloody Desperation, buona notte!"


WBFF



BLOOD IS THE KEY...


Credits:
Hammer (Bea & Paige vs Heavans & Jacquie; Sheenan vs Gaijin; Scramble Match)
Heavans (Beat 'Em All Challenge; Sophitia vs Bluebird; assemblaggio)
Wordlife (Hog vs Dumahim; Main Event)
Kirk (Jax vs Barriage; Crystal vs Kirk)
Dyno Speen (McFist vs Rotten)
Neith (graphics, abbiamo rispolverato la grafica della prima edizione, siamo pigri)
Utenti (promo)
[Modificato da Hammer_ 11/12/2017 17:15]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:08. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com