È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

WBFF - Interim Plague 2.0

Ultimo Aggiornamento: 09/12/2017 21:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 844
Post: 844
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
09/12/2017 21:07
 
Quota

Siamo di nuovo a oggi pomeriggio, fuori dall'arena col corteo di donne guidato da Atalanta e ispirato dalle canzoni di Derrick Mortimer.

"... So we'll march day and night
By the big sports hall..."


Ecco arrivare una Subaru BRZ, le donne vi si avvicinano urlanti, sperando di trovarvi a bordo l'avvocato Kobayashi.
Una femminista con un cartello urta la portiera sinistra, graffiandola.
Garet Jax (si scopre essere lui l'autista), non propriamente Lewis Hamilton, frena dopo pochi metri, urtando col fanalino destro uno strabuk, quindi abbassa il finestrino.

-Ragazze, l'assicurazione non me li copre più i danni per aver rigato le macchine...

Ma una femminista tira una cartellata in testa a Jax, e dalla telecamera... notiamo che è sua moglie Lena Habermann!

-AHIA! Amore, ma che cazzo fai?!?
"Ce l'ho ancora con te per la storia dell'aeroporto!"
-Ma... ma io...
"FILA VIA ADESSO! GIRL POWER! GIRL POWER!"

Quindi vediamo Jax allontanarsi mestamente nel parcheggio.

Atalanta: "Ragazze, cerchiamo di accanirci solo sul nostro vero nemico, ovvero Kobayashi! Altrimenti nessuno prenderà sul serio la nostra battaglia!"

All'orizzonte si ode un rombo di tuono, prodotto da una vettura che a velocità fulminea procede verso l'arena. Come un missile l'auto entra nel parcheggio, rischiando di buttare giù come birilli le femmine manifestanti.
L'automobile pirata è una vecchia 127 scassata.

Oregon: "A FREGNEEEEEEEEEEEE!!!!!"

CAMERA FADES...



Andiamo subito nel backstage con un James McFist appena tornato dietro le quinte dopo aver battuto Rotten. Una vittoria dalla quale è scaturito il ritiro di "Cheek" dalla compagnia di Chicago. Un cameraman sta seguendo Hammer mentre fa ritorno verso la Locker Room.

McFIST HA UNO SCATTO D'IRA IMPROVVISO! Hammer tira un calcio contro un tavolo, ribaltandolo con tutti gli oggetti che si trovavano sulla sua superficie. Poi fa per aprire la porta della Locker Room e si porta dentro. La prima cosa che fa, ancora nervoso, è tirare un pugno contro un armadietto. La botta è violentissima, al punto da lasciare una grossa ammaccatura sull'anta metallica.

Adesso McFist raggiunge il suo borsone, ne estrae una asciugamano: la poggia sulla nuca, cingendo il collo, quindi prende posto su una panca di legno a cavalcioni, rimanendo con il busto piegato in avanti. I capelli, ricadendo verso il basso, celano il suo volto.

Taggart: "Credo che nessuno vorrebbe essere al suo posto in questo momento. L'esito del match di questa sera è davvero molto relativo. Ha salvato la sua carriera, ma cos'ha perso?"

Kokone: "Condivido, qui non si parla di chi ha vinto o perso questa sera. E' vero, il ritiro di Rotten è stato un colpo di scena inaspettato, ma ciò che affligge Hammer è qualcosa che non riguarda affatto il licenziamento di Brutus."

Taggart: "E' stato tradito, per l'ennesima volta. Ha perduto di nuovo l'opportunità di lanciarsi in categoria tag team per vincere quei titoli che mancano al suo palmares per diventare una WBFF Bloody Wall Legend. Proprio quella che sembrava essere l'ultima della sua carriera. Ha cambiato approccio con gli avversari e gli stessi fans per non rischiare più di apparire come un buono, un debole."

Kokone: "Ma è rimasto solo, a crogiolarsi su ciò che sarebbe potuto essere e che non è stato. Ogni alleato effimero, ogni occasione infranta. Rimane solo il riflesso della sua grandezza d'un tempo, dei suoi gloriosi fasti. Ha segnato dei record difficili da eguagliare in WBFF Wrestling, ma sembrano non esserci prospettive per un grande domani nel suo futuro. Solo altre incognite."

McFist piega il collo a destra e a manca, poi si schiarisce la voce.

Hammer: "I..."

James si interrompe. Dopo diversi istanti però ritrova il fiato per completare la sua frase.

Hammer: "I LEAVE... TOO."

Taggart: "WHAAAAAT?!? PLEASE DON'T DO THAT!"

Kokone: "Oh my... Spero non dica sul serio John."

Intanto gli spettatori paganti dell'arena di Los Angeles, che stanno assistendo alla scena per mezzo del titantron, iniziano a levare un coro altisonante che dimostra la loro affezione ad Hammer nonostante la sua attitudine e le sue bravate degli ultimi tempi.

Crowd: "PLEASE DON'T LEAVE! PLEASE DON'T LEAVE! PLEASE DON'T LEAVE!"

McFist sembra aver sentito quelle urla, nonostante la lontananza dal fulcro dell'arena. Ma scuore il capo, rassegnato. Ripetutamente.
Poi però risolleva il capo, di scatto, rivolgendo lo sguardo a lato, alla sua sinistra.

Ma cosa diavolo sta succedendo?!? McFist impallidisce, come se avesse appena visto un fantasma! I suoi occhi sono increduli, non ci stiamo capendo davvero più nulla questa sera... Ha forse perduto il senno? Oppure è appena accaduto qualcosa di eclatante?
Il cameraman sposta l'obiettivo della telecamera lateralmente, seguendo la direzione dello sguardo di James.

OH
MY
FUCKIN'
GOOOOOOOD!

AAAAANGEEEEEEEEEEEEEEEEEEEL
OBIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIKE
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOWE!

ANGEL - IS - BACK! Il wrestler di colore è a braccia conserte e sta annuendo ripetutamente verso Hammer! Il pubblico scatena l'inferno in arena!

Crowd: "WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK! WELCOME BACK!"

Il messaggio di Lowe, per quanto sia silente, sembra ugualmente piuttosto chiaro! McFist rimane a fissarlo, incredulo. Poi il collegamento si interrompe.

Taggart: "Pazzesco! Non aggiungo altro!"
Kokone: "E' l'uomo con cui McFist è arrivato più vicino ai titoli di coppia un tempo. Ma..."
Taggart: "Ma cosa?"
Kokone: "Non facciamoci troppe illusioni John, non è detto che Hammer cambi idea. E anche se rimanesse, non è detto che accetti la collaborazione di Angel. Ricordiamo che i due non si sono lasciati in buoni rapporti l'ultima volta che si sono incrociati."
Taggart: "La speranza non muore mai, e dopo quello che è appena accaduto... E' viva ora più che mai!"



Beatrice: Ronove è tutto pronto?

Il maggiordomo si inchina in segno di assenso.

Ronove: Sì padrona. La signorina Paige è pronta per l'incontro, avete idea chi saranno le persone scelte per affrontarvi?

La Strega rimugina sulla sua tazza di the.

Beatrice: Solo ipotesi ... null'altro. Potrebbe essere un nome affermato o qualche sconsiderato che cerca la gloria ma che fallirà miseramente; ecco il lato negativo della Open Challenge: non sai mai chi uscirà da dietro le quinte per salire sul ring contro di te. La Plague data a me e a quella ragazzina si riflette proprio sull'incontro visto che lo saprò appena salirò sul ring ... mi infastidisce leggermente questa cosa se devo essere sincera.

Mescola lo zucchero nella tazza in maniera svogliata.

Ronove: Non avete dei sospetti su chi possa accettare la vostra sfida? Neanche un nome?

Beatrice: Forse ... Crystal. Nonostante mal sopporti Alcide e Paige vorrebbe cercare di "liberarli" dalla servitù nei miei confronti, se fosse così sarebbe una sfida interessante: una ex-campionessa Undisputed contro l'attuale Minerva Champion, colei che ha interrotto il lungo regno di Nurse Lisa.

Ridacchia di gusto.

Beatrice: C'era gente che non mi considerava adatta a un titolo, gente che non mi dava mai vincitrice neanche con 1000 maggiordomi capra ad aiutarmi e invece ho battuto da sola Nurse Lisa usando una nuova mossa di chiusura, solo questo. Ma devo stare pure attenta allo Scramble Match, non solo al mio tag team match.

Ronove: Scramble Match?

Beatrice: Dopo il mio incontro, ci sarà un match a 5 per determinare il prossimo sfidante al titolo Undisputed e tutti potrebbero essere sorteggiati per cercare di ottenere quell'occasione titolata ... spero di esserci sul serio. Se nella malaugurata possibilità di non partecipare per quel match succulento ho sempre lo Stink of Theft e chiedere una possibilità per qualunque titolo che non sia l'Undisputed stesso, in un modo o nell'altro pianifico sempre per conquistare un premio ambito. Potrei incassare sul King of Luck di Jax per vendicarmi dell'eliminazione che mi ha arrecato nell'Elimination Chamber a Maniacs, potrei usarlo per sfidare Crystal stessa che detiene il Desperation oppure potrei tentare una pazzia e andare sul Survival conteso tra Gaijin e Sheenan sfidando chi ne uscirà vincitore oppure costringere Paige o Alcide a unirsi nella mia sfida ai titoli di coppia ... sono tutte offerte molto allettanti anche se l'ultima non mi garba tanto: sono una solitaria e i titoli voglio conquistarli per me senza condividerli con nessuno.

Assume un mezzo sorriso.

Beatrice: Ronove ... metti un po' di musica.

Ronove: Che melodia desiderate?

Beatrice: La mia preferita.

Il maggiordomo annuisce e fa partire un grammofono fabbricato con minuzia artigianale; una melodia dall'aria lirica risuona nella sala da the.

"Piena di pianto è l'isola cupa e deserta
sul suolo si riversa inesauribile tristezza

Più volte s'attraversa il dedalo della disperazione
aperta la porta sbarrata, ride la verità

Miscuglio d'amore e odio
s'alza stanotte il sipario d'una nuova commedia"

La Golden Witch agita l'indice a tempo della musica con aria sognante per poi bere il suo infuso.

Beatrice: Non posso perdere troppo tempo: se mi rammollisco la mia sconfitta potrebbe farsi più semplice per i miei probabili avversari. Ronove, avvisa Paige che io mi preparo già ... che Cappuccetto Rosso non tardi perchè io odio i ritardari; se protesta ricorda con chi ha a che fare!

Ronove: D'accordo padrona.

Le immagini si interrompono e la linea passa nuovamente all'arena di Interim Plague 2.0 dove, tanto per cambiare, SI E' APPENA ACCESO IL TITANTRON!
Che sia arrivato il momento per Beatrice di conoscere la sua Plague dell'evento?

Si, si tratta proprio dell'annuncio che riguarda il suo malus, la curiosità del pubblico è alta e sugli spalti cala il silenzio.

Plague Beatrice


Oh my... Non c'è che dire, una Plague tostissima che può aprire un mucchio di scenari diversi, alcuni dei quali ipoteticamente catastrofici per la Golden Witch! Adesso sta tutto a Paige e Alcide, alle loro scelte e al loro buon senso. Possono farla grossa quest'oggi, senza rischiare ripercussioni, ma poi? Già dal prossimo show il contratto sarebbe nuovamente attivo e la situazione dei due amanti potrebbe complicarsi all'inverosimile. Staremo a vedere.

Camera fades.




Un telefono squilla, si tratta di un portatile che come suoneria ha una di quelle tante litanie elettroniche nei cellulari di inizio anni duemila, è infatti un telefonino vecchio, poggiato su un tavolo altrettanto vecchio e rovinato in legno.
Una mano femminile si allunga per afferrarlo.

Rumore
"Pronto?"

"Povera zoccola, mi hai abbandonata per questo maiale??

Si sente un urlo di Sheri

"Sì, l'ho preso quel cane. Che c'è?
Cosa cazzo speravi? Eh? Zoccola!"

"Non ti permettere a fargli del male!"

"Cosa cosa? Tu non mi imponi niente.
E comunque è già troppo tardi,
l'ho sepolto da qualche parte, è vivo ma
beh lo sai che non ci vuole molto a morire.
AHHAHA!"


Il telefono viene riattaccato. Sheri si ferma, è immobile con il cellulare in mano "Che cosa ho fatto?"
"L'hai ucciso e ti sei fatta sfuggire quel cane. Ecco cosa. Non sei stata capace di fare un cazzo. Sei fottutamente inutile!" commenta aspramente la voce maligna "Io speravo che avrebbe pagato ..." riflette cadendo in ginocchio e lasciando andare il telefono sul pavimento "E ora? Che ... che faccio?"
"Lo sai. C'è una sola cosa da fare."


* * *



Nello stesso istante vediamo Harold sorridere mentre attacca il telefono in faccia a Sheri. Si volta verso Eugene, il suo sguardo è spiritato "Eugene, è finalmente finita! Potremo occuparci di questi titoli, potremo finalmente tornare a combattere e mostrare a tutti di cosa siamo capaci noi due! Di come IO sia il vero campione di coppia di questa federazione e non qualche team assortito a caso per provare a prenderci i titoli." Eugene non sembra voler parlare, non sembra pienamente in sé "Che c'è? Non sembri convinto! Ti ha stravolto quello che è successo prima? Ho semplicemente SEPOLTO il passato, non serviva che fosse morto. La Hog Family è morta, ormai non rimangono che gli Hog Brothers, noi due! E noi due saremo quelli che mosteranno all'intera categoria che non possono essere sconfitti. Sì ... è così. Non possiamo essere sconfitti. Assolutamente impossibile! Sheri è il passato,
morirà nella sua sofferenza perché ormai non ha più niente e nessuno che possa appoggiarla ... il mio regno sarà eterno!




Siamo ritornati nella catapecchia di Angerfist; quest'ultimo, insieme al suo tag team partner Johannes Krauser II, si sta preparando in vista dell'incontro valevole per i titoli di coppia.

JK2: Siamo tornati in America dopo il tour europeo ... e quei bastardi degli Hog non hanno mai alzato il culo da qui! Noi siamo stati in Germania, Francia e Italia mentre loro si grattavano le palle qui in America. Quest'oggi sarà la fine del loro misero regno da Tag Team Champions!

Il mascherato annuisce.

Angerfist: Il loro assenteismo non è più sopportabile, troppo a lungo hanno teso la corda che era la nostra pazienza: speravo in avversari degni del nome di Sheenan o Gaijin, invece mi trovo davanti delle perfette copie di Crashindenton con l'unica differenza di essere più bassi di quello stupido gigante. A Los Angeles affronteranno l'ira dei Dumahim, la rabbia di un demone e di un uomo in frammenti ... entrambi benedetti dall'ira di Dumah, il Sempiterno. Che continuino a sottovalutarci, che continuino a definirci delle macchiette perchè ciò renderà ancor più umiliante la loro sconfitta e molto più gustosa la mia vittoria.

JK2: Stupidi campagnoli! Se hanno ottenuto quelle cinture è solo per il ritiro di Jack Leone altrimenti avrebbero preso pugni e calci lì dove non batte il sole persino da quel vecchiaccio maledetto.

Angerfist: Sicuro che sia un ritiro definitivo? Non si era già ritirato 3-4 volte Ol' Jack?

JK2: Che cazzo ne so io! Potrebbe essere definitivo come non potrebbe esserlo, quel Jack ormai è più imprevedibile di me sulla sua carriera. Ma non perdiamo di vista il nostro obiettivo: ne abbiamo discusso a Parigi e in Italia ma lo dobbiamo ancora ripetere ... DOBBIAMO VINCERE. La nostra Plague però è una spina nel culo perchè io ...

Angerfist: Tu cosa?

JK2: NON SONO UN CORRIDORE ESPERTO!

La Bloodcage lo osserva per bene in faccia.

Angerfist: Con questo? Non devi mica correre per tutta l'arena: devi solo correre in cerchio. Non mi preoccupo io visto che ho fatto di peggio contro gli stessi Sheenan e Gaijin, quest'incontro a Interim Plague sarà una passeggiata vista la Plague subita dagli Hog. Non sono amati ma neanche odiati; loro hanno il peggiore dei mali che possa subire un atleta in questo lavoro: essere ignorati, come i dannati del Vestibolo ... "non ci curiam di loro ma guardiamo e passiamo".

Ridacchia in modo cupo mentre il Metal Demon annuisce divertito.

JK2: Appena strapperemo le cinture dalle loro sozze mani renderemo la vita dei tag team in WBFF un vero e proprio Inferno sulla Terra: tutti dovranno patire le sofferenze dei Nove Cerchi se vogliono solo avere una possibilità contro di noi e dovranno patire altre torture nel caso lontanissimo di una nostra sconfitta per mano loro. Inamovibili nella difesa e inarrestabili nell'attacco.

The Emperor si avvicina alla porta.

JK2: Io mi dirigo già all'arena ... tu vieni oppure rimani ancora a meditare in questo capannone in disuso.

Angerfist: Va' pure, aspettami lì. Io ... ho da rimuginare ancora.

L'ex-Gold Medal di Horizon fa spallucce.

JK2: Come vuoi.

Esce lasciando solo il mascherato, intento a carezzare i muri.

Angerfist: Il destino mi ha riservato un cammino insolito privo di grandi difficoltà dopo la mia sconfitta contro Gaijin; ho acquisito da solo piccole vittorie ma grandi sconfitte, mentre con il mio nuovo alleato non ho ancora subito una sconfitta perchè c'è sempre stato qualcosa che ci ha donato il trionfo: nel nostro match di debutto in coppia è stato Rotten a regalarci la vittoria mentre nel secondo caso è stato proprio per merito di Krauser che abbiamo vinto visto che si è "sacrificato" per far fuori 4 atleti. Gli Hog saranno pure inattivi come dice il mio partner ... ma saranno smidollati come mostrano sul serio oppure ciò è una tattica. Tutte le parole che ho detto prima ... mi sto quasi pentendo di averle dette.

Scuote la testa.

Angerfist: Sto pensando troppo ultimamente: devo "lasciarmi andare" come facevo in passato. Riflettere troppo causa staticità.

Le immagini si interrompono.



World WBFF Tag Team Championship: Hog Family (c) vs Dumahim [WBFF Rules Tag Team Match]

Le plagues dei due team:

- Dumahim: USAIN BOLT PLAGUE - Chi tra Krauser e Angerfist non sarà l'uomo legale durante i vari frangenti del match in PPV, non potrà affatto riposare sull'apron ring ma sarà costretto a correre di continuo intorno allo squared circle.
- Hog Family: CROWD IN MY HEART PLAGUE - Harold e Eugene Hog, durante il match di Interim Plague, dovranno obbligatoriamente cercare il sostegno del pubblico almeno una volta ogni 3 minuti; pena: squalifica e revoca dei titoli.


World WBFF Tag Team Championship: Hog Family (c) vs Dumahim [WBFF Rules Tag Team Match]

DING DING

Partono sul ring Krauser...e Harold Hog!
Eugene intanto...chiede l'apporto del pubblico battendo le mani...ed il pubblico clamorosamente esegue battendo a sua volta le mani con Eugene, come a voler infondere forza ad Harold, anche se...effettivamente...non è che venga fatto il nome di Harold.
Intanto Angerfist corre lungo il perimetro del ring al di fuori di esso come la plague impone...ed è presa di clinch tra Krauser e Harold, vinta da quest'ultimo che spintona lontano Krauser.
Harold rialza il rivale e con uno SHINING WIZARD lo mette al tappeto! Harold prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out.
Ora Harold aspetta che Krauser si rimetta nuovamente in piedi, e lo colpisce con uno YAKUZA KICK!
Momento di controllo da parte del campione di coppia, che porta Krauser al suo angolo e dà il tag ad Eugene.
I due colpiscono Krauser con una serie di FOOT STOMP...MENTRE FUORI DAL QUADRATO ANGERFIST PASSA AD UN CENTIMETRO DA HAROLD E LO TIRA GIU' DAL RING CONTINUANDO POI A CORRERE!

Eugene si distrae quel tanto che basta per permettere una gomitata a Krauser, il quale poi mette a segno una SNAP DDT immediata.
Krauser rialza Eugene, mentre Harold torna al suo angolo...e si volta verso il pubblico alzando il braccio, anche se non sembra molto contento di ciò...SNAP SUPLEX INTANTO SUL RING DA PARTE DI KRAUSER, E SCHIENAMENTO!

1...
2...

Kick Out di Eugene, con Angerfist che va al suo angolo e Krauser che gli dà immediatamente il tag.
Ora è Krauser a cominciare a correre fuori dal ring, mentre Angerfist mette a segno un DROPKICK prima di salire sulla terza corda ed attendere che Eugene si rimetta in piedi...
...

MISSILE DROPKICK DI ANGERFIST CHE VA A VUOTO!
Eugene si sposta all'ultimo istante, Angerfist si rialza seppur dolorante...BIG BOOT DA PARTE DI EUGENE SU ANGERFIST!
Schienamento!


1...
2...

Kick Out!
Eugene riporta Angerfist al suo angolo, cambio con Harold, e Eugene torna a battere le mani per incitare il pubblico!
Harold colpisce con una serie di colpi molto stiff il rivale, il quale fatica a rimettersi in sesto...salvo poi bloccare la gamba di Harold e farlo cadere a terra!
Krauser intanto continua a correre e Angerfist capisce che forse è meglio continuare lui il match...Angerfist rialza Harold...IL QUALE REAGISCE SVICOLANDO ALLE SUE SPALLE E PROVANDO UNA INSIDE CRADLE!


1...
2...

Per un pelo non avevamo la conferma degli Hog quali campioni di coppia!
Harold dà nuovamente il tag ad Eugene, e come la plague insegna...NUOVAMENTE PUGNO ALZATO VERSO IL PUBBLICO! Il minimo indispensabile, ma così non si incorre in nessuna squalifica. Eugene sul ring con una FULL NELSON tenta di sottomettere Angerfist, il quale tuttavia non fa fatica a svicolare alle spalle del rivale per colpirlo con un calcio violentissimo alla schiena, al punto da piegare in due Eugene che poi con un DROPKICK viene messo a terra e provato a schienare!

1...
2...

Kick Out!
Intanto Harold sembra intenzionato ad interferire per dare una mano a Eugene...MA KRAUSER, ESATTAMENTE COME FECE ANGERFIST AD INIZIO MATCH, TIRA GIU' HAROLD DA BORDO RING, E CONTINUANDO A CORRERE NELLO SLANCIO SE LO PORTA CON SE LANCIANDOLO CONTRO LE PROTEZIONI CHE DELIMITANO IL PUBBLICO DAGLI ATLETI!

Sul ring intanto Eugene è dolorante, il calcione ricevuto alla schiena è stato violentissimo, e Angerfist sa che può chiudere il match con Krauser che continua a correre e Harold che è ormai fuori dai giochi...

...

KNOCK KNOCK!!!!

Non c'è nessuno...

...anzi, sicuramente non c'è più Eugene, annientato dalla finisher di Angerfist che chiude senza problemi!


1...

2...


3!!!!!!


Vittoria!
E nuovi WBFF World Tag Team Champions incoronati questa sera ad Interim Plague!!!


VINCITORI




La rotta verso la California era oramai stata imboccata da un pezzo, ma la sola voce nell’abitacolo era stata quella di una stucchevole e zuccherosa Mindy Gledhill. Stufa, Sophitia spense la radio e, poggiando incurante il gomito sul volante come fosse il bancone del bar, si rivolse alla sua destra a BlackJack.

S << Allora, Blacky, perché non spiccichi una parola? Solo perché ti ho costretto a venire in macchina?>>

BJ “Guarda la strada! E non parlare!”

Sophy solleva lo sguardo al cielo, e volta il capo verso il tracciato, senza però mutare la sua insana posizione da (non-)guida.

S << E’ bella, lo so! Ti decidi a parlare un po’, Blacky?>>

BJ “Non chiamarmi Blacky”

S << Altrimenti cosa? Ti fai licenziare? ahahah… Io penso che stasera ti chiami Blacky, invece… Blacky>>

BJ “SIA! Vada per Blacky. Ma ti prego, guida come si deve!”

S << Sei esagerato, Blacky. Melodrammatico direi. Tutti fanno incidenti… >>

BJ “A ME NON IMPORTA! Questo non mi ridarà indietro nulla della mia vita!”

Sophitia torna con ambo le mani sul manubrio, ben dritta con la schiena.

S << E dato che non possiamo cambiare il passato cerca di stare positivo!
Cristo, dovrebbe rassicurarti! E’ statistica: ogni anno avvengono circa 4.5 milioni di incidenti stradali, ma solo 1.2 milioni di questi sono mortali. Se pensassimo a questo nessuno guiderebbe, eppure anche io guido. E dire che ho fatto già incidenti e mi han ritirato la patente… Ma mica ho smesso eh! Mai farsi fregare dalla paura, Blacky! Sono cocciuta. Come Bluebird! Solo che io da sola so lavorare con Bird meglio di quanto non faccia il plotone di polizia americano con me: e stasera il nostro uccellino sarà sbattuto in gabbia con un pasto caldo e acqua ogni giorno, al sicuuuuro… senza più possibilità di farsi del male…>>

La Lillith Mad Daughter sembra davvero entusiasta e gongola tra sé proseguendo lungo un tragitto fortunatamente spoglio di altri veicoli.
BlackJack si fa coraggio e rompe un frangente di silenzio, sbuffando a braccia conserte.

BJ “Quando è stato l’ultimo? …l’ultimo incidente dico…”

S << Mhhhh non ricordo se 4 o 5 giorni fa …>>

BJ “Voglio scendere. ORA!”

La New Age Eris fa roteare le pupille e con un clic serra tutte le portiere impedendo all’amico di uscire, accelerando anche nel processo.

S << Ma sta calmo… sono una guidoressa provetta…>>

“SI DICE GUIDATRICE!” sbotta dimenandosi e tirando un calcio alla portiera. "Ti detesto! Fammi scendere”

S << No. Oggi mi devi voler bene. E’ un ordine!
Su! Dammi un’abbraccio.>>

BJ “Eh?”

Sophitia si volta e allarga le braccia senza mollare l’acceleratore. Il panico sotto la maschera di Black che sa che è inutile discutere e abbraccia Sophitia allungando la mano destra sul volante per controllare l’andamento del veicolo come può.
Soddisfatta, la bionda torna con le mani sul volante, ma BJ subito ne spezza il buonumore.

BJ “Dopo stanotte tutto questo sarà finito! Tu, Joe, l'alleanza, scordatela!”

S << Io non credo proprio>>

BJ “Spiegami perché non dovrei”

S << Io non ti spiego perché non dovresti, io ti spiego perché non puoi: e cioè perché io ti ORDINO di restare con me e Doe fintanto che lo vorrò…>>

BJ “Non credo funzioni così la Plague… E’ temporanea”

S << La Plague stabilisce che tu dovrai sottostare a tutto ciò che ti ordinerò nel corso di questa serata. E quest’ordine non è arrivato dopo la mezzanotte…. Blacky!>>

BJ “Staremo a vedere con Kobayashi, piuttosto che vuoi che faccia con Bluebird? Hai piani?”

Sophitia va muso a muso con Jack accostando di botto.
Digrigna i denti e gli alita contro sbuffando dalle narici.

S << Non devi fare UN CAZZO. Non t’azzardare a mettere le tue in-amichevoli ditina nel match o non saranno più solo le macchine a darti le palpitazioni al cuoricino, stronzo. E’ una questione personale.
Voglio vincere con le mie sole forze e, sinfonie di sogliole siamesi, stasera farò un sol boccone del Bluccellino e una volta nella mia pancia, al chiuso e al caldo, il nostro eroico piuma-azzurra non potrà più neanche SPERARE di volar via verso mete dorate. Dopo stasera, o farà come io desidero, e allora sarò lieta di rivomitarlo nella stanza sotto stretta sorveglianza, o dalla mia pancia potrà solo aspettarsi ciò che la pancia fa…>>

In un battito di ciglia, la ragazza che s’era fatta tanto avanti da obbligare BJ schiena contro la portiera, torna in un lampo al suo posto con un largo sorriso.

S << A tal proposito…>>

Esplora il lunotto e prende un sacchetto del McDoanld

S << Patatine?>>

BJ “No, e smettila di parlare”

S << Riformulo…
Patatine.>>

Ripete con più decisione, abbandonando il tono interrogativo, con fare imperativo. Black ne afferra una con poca voglia e replica...

BJ “Stai giocando col fuoco, Sophitia. Pensa al tuo match di stasera, invece che perdere tempo in questa stupida regola! Non ti sei nemmeno resa conto che è stata creata per farti perdere la concentrazione questa Plague? E poi dovresti essere tu quella esperta...ci manca solo che ti aspetti un mio aiuto stasera...
....e comunque...se non potrò allontanarmi da voi, farò in modo di far allontanare te dal sottoscritto! Ciò che hai osato fare portandomi su sta macchina è stato un grave errore!"

Sophitia stizzita riaccende la radio, e riparte Mindy Gledhill.

BJ "Cambia brano. E' smielata"

S << Non piace neanche a me, ma adesso ce la teniamo.
E' un ordine...>>


Taggart: "Ed eccoci giunti ad un momento molto particolare. Un match che non prevede cinture in palio, ma che ha catturato allo stesso modo la nostra attenzione per via di tutti gli accadimenti degli ultimi mesi e, in ultimo, quelli di questa sera stessa."
Kokone: "Non sappiamo chi sarà ad accogliere il guanto di sfida di Beatrice, almeno non ancora. Ciò su cui tutti stiamo riflettendo al momento, tuttavia, è proprio il fresco annuncio della plague di Bea, che questa sera potrebbe cambiare un po' di carte in tavola."
Taggart: "In fondo è ciò che Beatrice stessa voleva, forse in maniera un po' più esasperata e rischiosa. Una prova di fiducia, per capire se può davvero contare su Alcide e Paige."
Kokone: "La tentazione sarà fortissima per i due amanti, ma ricordiamo che un passo falso oggi, sebbene sia consentito, potrebbe portare delle terrificanti ripercussioni a partire già da domani stesso."

Beatrice & Paige /w Alcide vs ??? & ??? [Open Challenge]

Nell'arena di Los Angeles parte "Ricordando il passato". Beatrice appare sullo stage dell'arena seguita da Alcide e Paige. Il Lupo e Cappuccetto Rosso non sembrano covare cattive intenzioni. Sappiamo che ci saranno diverse occasioni per tentare delle ripicche durante il corso del match che sta per prendere avvio, ma i due sono tutto fuorchè degli stolti: sanno benissimo che fare il passo più lungo della gamba quest'oggi sarebbe un po' come mettere un piede all'interno della fossa. E mentre i tre si fanno largo verso l'interno del ring la regia ci ripropone le loro plagues, tramite titantron:

Paige & Alcide: DON'T TOUCH ME PLAGUE - Alcide e Paige, dal momento in cui la Plague è stata annunciata, non potranno mai entrare in contatto fisico tra di loro fino al termine di Interim Plague.
Beatrice: OVER THE LAW PLAGUE - Per tutta la durata di Interim Plague il contratto stipulato qualche tempo fa con Paige e Alcide, che assoggetta questi ultimi a delle condizioni particolari da rispettare che volgono in favore della strega, è da considerarsi NULLO insieme ad ognuna delle sue clausole.


Quando il "trio" raggiunge lo squared circle la theme di Beatrice viene interrotta. La Golden Witch inizia parlare ai due, sapevamo che sarebbe potuto accadere data la presenza dell'inaspettata Over the Law Plague della strega. Hanno a disposizione pochissimi secondi per chiarire i loro propositi, fare le dovute rassicurazioni o, chissà, piazzare il seme del dubbio. Poi arriverà il momento dell'ingresso in scena dei loro ignoti avversari.
Paige e Alcide si guardano spesso negli occhi, dando a Beatrice la sensazione dell'ipotetico arrivo di possibili imprevisti. Ma è solo perchè la tentazione è fortissima, in realtà il loro atteggiamento e anche il modo con cui si rivolgono alla Golden Witch ci lasciano pensare che rimarranno al loro posto.

“Something in your Mouth” dei Nickleback risponde all’attesa dei fan.
Saltellante di gioia, con la grazia di un ubriaco all’Oktoberfest, Gregor Heavans piomba sullo stage con accanto la mora e prosperosa Kimberlee Jane e la pel di carota Jacquelyn Brown.
La gente saluta festante il Big Bad Mafakka, a quanto pare sfidante di Beatrice e Paige, e lo fa con il pop entusiastico di solito riservati ai grandi ritorni, ma Gregor ha combattuto già due settimane fa: probabilmente il pubblico sta solo seguendo lo script originario della storyline: che cari!

Il ragazzo di Knoxville non è in abiti da battaglia, però, così come non lo sono le sue floride accompagnatrici. Egli indossa un camicia bianca, una cravatta e dei pantaloni grigi. Saluta gioviale i tifosi e lancia occhiolini e baci al pubblico femminile, così come le ragazze – Kimberlee per lo più – fanno per par condicio coi maschietti.
Greg sale sul ring impugnando un microfono e si rivolge agli spettatori ignorando completamente il trio già presente sul quadrato.

Gregor << Il mio nome è Gregorian Allan Heavans, gente, di norma direi che per gli amici è AL e per tutti voi GREGOR, ma oggi vi vedo caldi! Oggi sento un calore speciale da quando sono qui! Oggi io voglio infiammare gli animi!!! IT’S TIME TO FIRE YOU UP, FOLK >>

Ha aperto bocca da 20 secondi… è già il gelo intorno.
Gregor pare genuinamente spiazzato e cerca di chiedere spiegazioni, ma Jacquelyn ha già le mani in faccia e si interroga su perché mai si sia fatta trascinare fin là.
Heavans fa spallucce e passa avanti come se nulla fosse, non capendo la reazione.

Gregor << Ehy? Ero già pronto a far fuoco e fiamme e voi cambiate idea così? Che aria da funerale che avete….>>

Adesso partono addirittura i fischia ed Heavans corruccia le sopracciglia.

Gregor << Ma che cazzo vi prende?>>

Jacquelyn congiunge la mani in preghiera implorando perdono al pubblico sussurrando un “è scemo!” ai tifosi mentre indica Greg; Kimberlee invece se la ride della grossa.
Heavans, frattanto, si volta verso i tre atleti sul quadrato.

Gregor << EHY! Ciao Beatrociola! Uh, il Lupo e Cappuccetto! Che bello rivedervi, piccioncini! Ma che ha il pubblico che si è arrabbiato così?
Hey ma...
perché così distanti tutti e due? Avete litigato eh? eh?>>

Heavans fa un occhiolino giocoso.

Gregor << Suvvia... un abbraccio e non pensateci più ahahah
Ste cose capitano. Pure io e Kim litighiamo, ma sono problemi di coppia. Anche io e Jackie litighiamo. Sono sempre problemi di coppia ahahah... Su, su, il pubblico sembra così infiammato.
Un po' di fuoco della passione.
BACIO! BACIO! BACIO! BACIO!>>

Gregor rischia di causare un disastro proponendo un contatto tra Paige e Alcide, e il pubblico si spacca a metà tra chi gli va dietro e chi fa "No!" con le braccia.

Gregor << E dai, ragazzi! Ahhhh... ho capito.
L'hai fatta arrabbiare, eh? L'hai fatta arrabbiare, scemone? ahaha
Che c'è? Al Lupo Cattivo non funziona più Pinocchio?>>

Heavans fa un cenno inequivocabile con pollice e indice e cerca di restare gioviale.

Gregor << E dai gente!! Allegria! MA ALMENO UN ABBRACCIO!
Kim, aiutami! Per il mio primo promo in pubblico dopo tanto tempo serve buon umore>>

Heavans e Kimberlee provano a spingere Alcide e Paige l'uno contro l'altro, ma quelli terrorizzati dal peggio si liberano degli invadenti nuovi arrivati e si tengono a lunga distanza.
Seccato, Greg, si sistema la giacca e torna a guardare i tifosi.

Gregor << Pensavo di essere utile! Se vi fate così schifo, Paige, io non faccio complimenti, e neanche Kim e Jackie con te Alcide ahahah
...Come stavo dicendo…. I’M BACK, BITCHES!!
Per i disadattati che non conoscono il mio nome, non starò qui a farvi l’elenco dei miei 85 titoli vinti in carriera, perché potrei abbattervi il morale, facendovi constatare che questa leggenda vivente del wrestling che è stata pregata IN GINOCCHIO di tornare da Underwood e Daniel Stuart in persona… è inarrivabile! Come va, WTF?! >>

Jacquelyn, rossa in viso, sussurra qualcosa ad Heavans nell’orecchio.

Gregor << Oh già. Mi fa notare la “regia”, qui… che… che siamo in WBFF…. sentivo una puzza familiare in effetti…>>

Fischi a cui Heavans sorride con un sorriso gioviale.

Gregor << Che cazzo ne sapete voi dell’odore che emana la stanza di McFist? ahahaah
So che siete stati vittima di DUE MESI senza di me, vittima dei giochi mentali tra il tizio che non sa che maschera indossare, e l’uomo che gioca con le Barbie, vittima degli irritanti Alvin & Chipmunks che se la prendevano con un uccello azzurro, vittima di un morto di figa che non sa come avere successo, vittima delle difese titolate IDIOTE di Jax, quando le difese orrende e deprecabili ERANO COMPITO MIO… ma io sono qui per salvarvi!
Gregorian Allan Heavans è tornato, ed è tornato a rompere i coglioni a tutti i perfettini, segaioli del wrestling, che si esaltano sulla pulizia di esecuzione e i prospetti delle “indy”.
Da settimana prossima… DIVAMPERA’ UN INCENDIO… in tutta la compagnia. Ed io consumerò tutto!!
Arriveederci!>>

Saluta i tifosi e con un cenno della mano va via, seguito dalle sue amiche

Taggart: Ma… ma quindi non è lui ad avere match…?
Kokone: Eh, sta andando via…
Taggart: Qui gatta ci cova. Allora… allora abbiamo ALTRI sfidanti!

Jackie, Kim e Gregor varcano la soglia dell’ingresso, superata la rampa, e si avviano nel backstage.

Kokone: Ma quindi per davvero quello è arrivato, ha fatto il promo ed è andato via?
Ma che cazzo mi rappresenta?

E invece eccoli tornare sulla rampa, confusi, con degli addetti alla sicurezza che li invitano a tornare sul quadrato parlottando con loro.

Gregor << Ma come un match?! Io mica l’avevo capito che avevo un match!... A DUE?>>

La gente, presa dall’innocenza dell’imputato, si lascia andare a una risata, perdonando Heavans, ma quegli non è affatto contento dei piccoli cori che si levano in suo favore.

Gregor << Siete stati buoni fin’ora, adesso vi infiammate?!?! E che cazzo, state buoni: io mica voglio lottare!>>

Jacquelyn, esasperata, lo pinza per un orecchio e lo trascina con sé lungo la rampa, fino a risalire sul ring

Taggart: Oh! Allora avremo davvero il nostro due contro due! E Jacquelyn Brown sarà della partita!

Ma da Titantron prima che il match possa iniziare... una scritta compare.

GREGOR HEAVANS AND JACQUELYN BROWN'S PLAGUE


La gente scoppia a ridere. Jacquelyn scuote il capo infastidita, con mani ai fianchi: Kim avrebbe provato meno vergogna ma ormai LEI si è fatta avanti per lottare. Ma le risa sono causate da altro: Gregor, dopo soli 4 secondi dalla comparsa della Plague, con una lampo si era già privato di tutti gli indumenti restandosene in mutande, allegramente.
Heavans, divertito come una Pasqua, dalla Plague, pare, meglio accolta, dalla vittima, ancheggia in direzione di una Beatrice disgustata.

Jacquelyn dal canto suo, con assai più imbarazzo, si priva di maglietta, scarpe, pantalonini, calzini e maglietta della salute, restandosene in biancheria bianca, sforzandosi poi di ignorare i fischi sonori e i commenti troppo chiassosi dei fan più scalmanati (il 90% dei presenti).


Testo nascosto - clicca qui


Il referee li raggiunge alla svelta. Greg sorride 32 denti divertito dalla situazione. Il direttore di gara è pronto per dare il via ufficiale al match, i primi lottatori legali sul ring saranno proprio... Paige e Jacquelyn.

DIN DIN DIN!

Si parte! Clintch al centro del ring tra le due lottatrici: inizialmente sembra prevalere Paige, ma poco dopo Jacquelyn trasforma la prova di forza iniziale in una chiave articolare ai danni della wrestler inglese. Paige compie una capriola in avanti, poi passa sotto il braccio dell'avversaria ed inverte completamente il fronte: adesso è lei ad applicare una presa al braccio della rivale. Jackie spinge con tutto il corpo Paige verso le corde, poi la scaraventa verso la sponda opposta del ring con una frustata irlandese, liberandosi così dalla chiave articolare. L'inglese ottiene il rebound, poi torna spedita verso Jacquelyn: Clothesline tentata da quest'ultima, che però viene schivata da Paige che le finisce dietro e la comprime a terra con un Roll Up!

1!

Neanche conto di due, la Brown e Paige tornano immediatamente in piedi: Paige prova a sorprenderla con un Superkick, ma la sua avversaria le blocca il piede, poi lo spinge verso il basso e gli rifila un pugno a mano chiusa dritto in faccia. Paige indietreggia verso le corde, Jacquelyn la raggiunge e la solleva con un Gordbuster... Vuole lasciarla ricadere sulla terza corda! Ma durante la proiezione Paige si irrigidisce, costringendo l'avversaria a rimetterla giù. Proiezione inversa dunque, è Paige a sollevare Jacquelyn con un Gordbuster, per poi rilasciarla verso il centro del ring! Gran bella botta. Jacquelyn si mette a gattoni, facendo per rialzarsi, ma Paige si inventa un Rolling Cradle da manuale e tenta nuovamente il pinfall dopo averla disorientata con la piroetta agilistica.

1!

2!

Kick out.

Paige si rialza e tira su anche Jacquelyn, per i capelli. Chiude una Front Cancery Hold, poi trascina l'avversaria verso un Corner. Sale sulla seconda corda, mantenendo la presa al collo, poi... JUMPING TORNADO DDT FROM THE SECOND ROPE!

Ma Jacquelyn riesce a compiere una reversal! Conducendo Paige a terra con una sonora Spinebuster! Paige dopo la botta e il contraccolpo finisce seduta, dolorante. Jacquie corre verso le corde, ottiene la spinta elastica e conclude l'opera con un Running Crossbody!! A segno, e arriva anche lo schienamento.

1!

2!

Niente, troppo poco per mettere KO un'atleta come Paige.

Jacquelyn si avvicina al Corner di Heavans, e gli da IL CAMBIO! CAMBIO, HEAVANS AL POSTO DI JACQUELYN! Jackie ora all'apron si copre come può senti e didietro...
..d'altro canto Gregory si fa largo all'interno del ring praticamente ignudo, con addosso solo un paio di mutande intime. Non sembra trovarsi affatto a disagio, anzi, pare essere completamente indifferente alla sua Plague. Forse è più un malus per le sue avversarie che per se stesso in fondo.
Heavans rialza Paige da terra, l'inglese alla vista di Greg in mutande fa per spingerlo via, schifata. Sembra riuscirci, ma poi quando si volta verso Beatrice per provare a raggiungerla e darle il cambio sembra perdere l'equilibrio e finisce a terra. Gattona verso il Corner, ma in breve Heavans la blocca per una caviglia e la trascina verso il centro del ring. Prova a chiudere una sottomissione prendendo di mira le gambe della lottatrice, ma Paige lo spinge via a piedi uniti e fa per rialzarsi. Non appena torna in piedi però Gregory la travolge con un Lariat da paura, stendendola. Poi si china verso il basso E ACCAVALLA LE GAMBE SULL'ADDOME DELLA RAGAZZA!

Alcide sembra perdere le staffe, potrebbe intervenire da un momento all'altro. Non gradisce l'idea che quell'energumeno in slip possa sfregare i gioielli di famiglia sul corpo della sua donna. Ma Beatrice lo trattiene, invitandolo a mantenere la calma.

Heavans infierisce su Paige con una serie di pugni direttamente a terra, poi la rialza e... la lancia in Irish Whip verso le corde per poi sgambettarla di modo da lasciarla penzoloni, di spalle, tra seconda e terza. Greg corre verso le corde opposte con un sorriso sulle labbra, punta alla schiena di Paige...
ma si ferma all'ultimo istante utile, limitandosi a un ben più cofone slap sulla natica destra dell'Inglese.
Alcide si tinge di rosso dalla rabbia e Heavans lo guarda ridacchiando e indicando Jacquelyn come a dire "sei libero di ricambiare la cortesia".

Paige non ci sta, si alza... e assesta un calcio rotante che stordisce il nemico; si lancia alle corde quindi e ottiene il rebound, torna verso l'avversario, ma Heavans va di Back Body Drop; peccato che Paige abbia una reazione e si lanci addosso alla sua schiena, dando vita ad un Front Rolling Pinfall!

1!

2!

Colpo di reni.

Paige scatta in piedi, e poi spicca un salto verso Beatrice!

CAMBIO! LA GOLDEN WITCH E' IN GARA, ha appena preso il posto di Paige.

Heavans si rialza, ma non appena si volta verso la strega viene travolto da un Running Missile Dropkick. La strega si avvicina di nuovo all'avversario, lo rialza da terra e connette in maniera impeccabile uno Snap Suplex... Con trattenuta! Beatrice compie una capriola all'indietro mantenendo la presa al collo delll'avversario, poi compie una torsione dalla quale scaturisce una mezza rotazione laterale... E arriva una clamorosa Flipping Necklock with Bridge! Bridging Deathlock!
Gregory soffre, patendo la pressione sul collo. Non sembra neppure cercare la via di fuga, la sofferenza è atroce! Ma poi riesce, scalciando, a trovare fortuitamente una gamba di Beatrice e le fa mancare l'appoggio, e dunque l'equilibrio. La Golden Witch è costretta ad interrompere la manovra, ma in men che non si dica balza addosso ad Heavans e prova a chiudere una Crossface! Tuttavia Gregor reagisce flettendo le braccia e alzando la quota del suo busto. Poi addirittura RIESCE A METTERSI IN PIEDI, caricandosi l'avversaria SULLE SPALLE in posizione di Fireman's Carry!
Si indirizza verso l'angolo di Jacquelyn ed esegue uno Snake Eyes Drop sul top turnbuckle. Beatrice barcolla all'indietro.

ED HEAVANS DA IL CAMBIO ALLA SUA COMPAGNA!

Jacquelyn torna nuovamente in gara e si precipita verso una Bea ancora barcollante. Running Crossbody, a segno e pinfall.

1!

2!

Colpo di reni.

Jacquelyn rialza Beatrice, le afferra la testa e gli rifila una ginocchiata in pieno stomaco! Poi va di Gutwrench Bomb! A segno, e ancora schienamento!

1!

2!

Ancora niente.

Jacquelyn non demorde e continua ad infierire, colpisce la Golden Witch con un Angry Stomp, poi la rialza e la scaglia verso un angolo con una Irish Whip. Beatrice impatta contro le protezioni, ma poi stupisce tutti - e l'avversaria per prima - scattando all'improvviso in sua direzione nonostante la botta subita... Per poi travolgerla con un Running Bicycle Kick! La botta si fa sentire in tutta l'arena, Jacquelyn è crollata al tappeto! Pinfall.

1!

2!

Niente, solo conto di due.

Beatrice fa per rialzare Jacquelyn da terra, ma proprio sul più bello... La donna la beffa con un EYES RAKE! Una manovra scorrettissima, ma perfettamente consentita dalle WBFF Rules! Beatrice si mette le mani negli occhi, la sua avversaria ne approfitta per eseguire a colpo sicuro una Russian Leg Sweep. Poi la schiena.

1!

2!

Kick out!

Jacquelyn afferra Bea per le gambe ed esegue un Rocket Launcher, tramite il quale la spedisce dritta verso il Corner di Heavans! La Golden Witch rimane adagiata all'angolo, intanto Jacquie OFFRE IL CAMBIO AL SUO PARTNER!

CAMBIO, HEAVANS DI NUOVO DENTRO.

Gregory colpisce Beatrice da dietro, sulle spalle, con una gomitata davvero poco tecnica. Poi la cinge da dietro e mette a segno un German Suplex... ancheggia con pessimo senso del pudore e nessun riguardo verso la nemica contro cui struscia i genitali... e la scaraventa verso il centro del quadrato. Non tenta neppure il pinfall, si limita a raggiungerla, a rialzarla da terra e poi... A METTERLA IN POSIZIONE DI INVERTED DDT!

KISS OF THE WHORE IN ARRIVO!

Ma la Strega ha una prontissima reazione e sfrutta la posizione passiva per saltare all'indietro, dando vita ad una clamorosa ed inaspettata SHIRANUI! ONE-WINGED BIRD!

Ma nooo! Heavans la blocca sul più bello, trattenendola in Powerslam Stance! Per poi andare di Kneeling Gutbuster! Beatrice si piega in due sulla spalla di Gregor, poi si dimena a terra in preda al dolore!

Heavans si rialza sorridendo, poi si pavoneggia un po' mettendosi in bella mostra verso il pubblico, girando su se stesso. Sembra quasi fiero di lottare in slip, lo fa sentire a suo agio.

Heavans rialza Beatrice da terra, poi la carica in Fireman's Carry Stance... E dà vita ad un AIRPLANE SPIN! PUKE INCOMING! Dopo le varie giravolte Beatrice - e forse un po' lo stesso Heavans - sembrano avere le idee piuttosto confuse. L'equilibrio con il quale rimangono in piedi è piuttosto precario. Heavans poi la colpisce con un pugno in faccia che la fa indietreggiare, fino a sedersi con la schiena poggiata al Corner DELLA SUA PARTNER PAIGE!

Paige fa per allungare una mano verso il basso, in modo da toccarle una spalla e prendersi il cambio. Ma poi è costretta a pazientare e a spostarsi, perché Heavans è partito in corsa verso quella direzione... Per eseguire un BRONCO BUSTER?!?

MA CHE SCHIFO! BRONCO BUSTER IN SLIP AI DANNI DELLA POVERA GOLDEN WITCH! Raccapricciante!

E PAIGE ADESSO SI PRENDE IL CAMBIO! Poi salta direttamente oltre la terza corda con un balzo agile, quindi scatta verso Gregory provando a coglierlo alla sprovvista. Intanto Bea rotola sotto la prima corda tornando sull'apron.
The Little Red Riding Hood riesce a sorprendere Heavans con un SUPERKICK! RED CODE! Gregory barcolla verso l'angolo di JACQUELYN e vi si poggia contro! Paige lo raggiunge in men che non si dica, chiude una Front Cancery Hold, si rivolge verso l'angolo e sale sulla second rope. TORNADO DDT IN ARRIVO!

Ma prima ancora che la mossa possa essere eseguita Jacquelyn, senza farsi vedere da Paige, riesce a toccare il corpo di Heavans con una mano PRENDENDOSI IL CAMBIO!

TORNADO DDT DI PAIGE! SWEET GOODNIGHT! A SEGNO! Dopo l'impatto Paige striscia sul corpo di Heavans e lo copre.

Ma l'arbitro non conta, semplicemente perchè il wrestler legale non è più Heavans, ma JACQUELYN! Paige non ci capisce più nulla e, ancor prima di comprendere l'accaduto, si ritrova colpita alle spalle da una Double Axe Handler sporca in corsa da parte di Jacquie! Jacquelyn sfrutta il momento favorevole per infierire, la colpisce con un pugno sul capo, poi la rialza rimanendo alle sue spalle. E connette un Back Suplex. Pinfall.

1!

2!

Niente, solo conto di due.

Jacquelyn rialza nuovamente la lottatrice inglese e la spinge verso un Corner con una frustata irlandese. Poi scatta in sua direzione e le rifila un Running Jumping Knee Smash on the face all'angolo! Paige barcolla in avanti, e Jacquelyn con una nuova rincorsa mette a segno la sua personale SPEAR! Paige è piegata in due.
Beatrice prova ad incitare la sua alleata. Fino a questo momento Alcide e Paige non hanno sgarrato di una virgola, in fondo è ciò che voleva e in qualche modo sta apprezzando questa condotta.

Jacquie volta Paige, disponendola supina, poi la schiena.

1!

2!

Niente, solo due.
Mani nei capelli per la franco-canadese.
La manovra migliore non è pastata.

Heavans intanto è rotolato fuori dal ring, portandosi sull'apron. Jacquelyn corre verso le corde, ottiene un rebound, poi torna verso Paige. Salta oltre la sua sagoma proseguendo la corsa verso l'altra sponda del quadrato, ancora ropes rebound, poi...

Jumping Splash, tramita il quale ricade con tutto il suo peso sullo stomaco dell'avversaria! Pinfall!

1!

2!

DUE! Ma Paige è in evidente difficoltà, dovrà reagire se non vuole rimanere alla mercè dei suoi avversari.

Jacquelyn rialza Paige, chiude una Headlock, quindi la conduce verso l'angolo del suo partner Heavans.

CAMBIO! The Big Bad Madaffakkah è di nuovo in gioco.

L'orma confidente Deep-Internet Sensation tiene a bada Paige ed Heavans le rifila un Toe Kick sull'addome, poi mentre la sua partner si defila verso l'apron prende in consegna Paige e la carica su una spalla, in posizione di Powerslam... Si indirizza verso il centro del ring, e connette con successo una Powerslam di potenza! Le rimane addosso, pinfall!

1!

2!

Ancora due, ma di questo passo Paige rischierà sempre di più, deve trovare la reazione.

Alcide e Beatrice incitano a gran voce la wrestler inglese. Heavans la rialza, Irish Whip verso un angolo...

ATTENZIONE, REAZIONE DI PAIGE, che si trattiene al braccio dell'avversario e inverte con un incredibile Front Facebreaker Stomp! Heavans dopo la botta barcolla all'indietro e si accascia a peso morto a terra! Il pubblico è tutto con Paige e la incita affinchè riesca a dare il cambio alla sua tag team partner!

La Allen striscia sul mat, guadagnando qualche centimetro, poi prova a mettersi in piedi... Ma perde l'equilibrio e finisce di nuovo a terra! Tuttavia la donna non demorde, ci riprova... Torna in piedi, E SPICCA UN SALTO VERSO BEA...

CAMBIO! CAMBIO! BEATRICE ENTRA AL POSTO DI PAIGE!

Heavans fa per rialzarsi, Beatrice non gli lascia neppure il tempo di farlo. Inveisce su di lui con dei pestoni poco aggraziati ma sicuramente efficaci, tramite i quali lo tiene a terra. Poi corre verso le ropes, E SALTA SULLA SECONDA...

LIONSAAAAAAAAULT!

Che trova i ginocchi di Heavans! Manovra fallita! Beatrice rotola a terra, dolorante. Heavans fa per rialzarsi, afferra la Golden Witch per la testa e la rialza da terra. European Uppercut! Poi Headbutt! Beatrice finisce per poggiarsi alle corde. Irish Whip di Gregory verso la sponda opposta, Beatrice trova le corde e torna spedita verso Heavans.

Oh my... Headscissor Takedown di Beatrice che coglie completamente alla sprovvista Heavans! Gregory però, nonostante la beffa, fa per rialzarsi fin da subito. Ma arriva una SECONDA Headscissor Takedown! Beatrice is on FIIIIIIRE!

Heavans però non ci sta e tenta nuovamente di rialzarsi! Beatrice si piazza agilmente alle sue spalle, e lo frega di nuovo, stavolta con una BACKSTABBER! Che botta! Heavans rimane a terra, vicino ad un angolo.

AAAAAH! BEATRICE SALE SULLA TERZA CORDA! POTREBBE ARRIVARE DA UN MOMENTO ALL'ALTRO IL SUO DOUBLE ROTATION MOONSAULT!

Ed è proprio così! TSUBASAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!

A SEGN... NOOOOO! HEAVANS E' RIUSCITO A SPOSTARSI! Beatrice va a vuoto!

La Golden Witch impatta duramente, poi rimane accovacciata a gattoni, dolorante, provando a riprendersi il più in fretta possibile dalla dura botta.

OH MY GOD! FAME ASSER DI HEAVANS, che non si lascia sfuggire la preziosa occasione destata dalla posizione dell'avversaria!

BADASSEEEEEEEEER!

FAMESSER A SEGNO! A SEGNO! A SEGNO! Heavans spinge Beatrice rivolgendola supina e facendola avvicinare, per di più, al centro del ring in modo che non possa trovare le corde. SCHIENAMENTO!

PAIGE SI PRECIPITA ALL'INTERNO DEL RING! Jacquelyn fa lo stesso, è pronta ad ostacolarla.

OOOOOONE!

...

WHAT?!? PAIGE INCIAMPA CON UN PIEDE SULLA SECOND ROPE E RICADE DI FACCIA SUL MAT!

TWOOOOOO!

...

THREEEEE!

NOOOOOOOOOOOO! UNBELIEVABLE! KICK OUT! BEATRICE HA ALZATO UNA SPALLA SUL CONTO DI TRE, PAZZESCO!

Ma ciò che è accaduto a Paige è stato un errore di distrazione? O forse l'ha fatto di proposito? Che abbia preso in considerazione l'idea di poter beffare Beatrice, anche se solo one night only, a prescindere dalle ripercussioni che potrebbero sopraggiungere in futuro? Paige e Alcide si stanno guardando a vicenda, la donna è rimasta all'interno del ring, ancora a gattoni. Sembra immobilizzata, o forse è semplicemente perchè non si aspettava il Kick Out di Beatrice?!? Magari voleva fare in modo che Beatrice perdesse, ma creandosi un alibi per discolparsi e rimanere "pulita". Oppure, più semplicemente e senza girarci troppo intorno, voleva davvero intervenire ma è rimasta fortuitamente incastrata con il piede alle corde?

Fatto sta che Heavans, godendo del momento favorevole, nonostante abbia utilizzato la sua mossa migliore senza raggiungere l'esito sperato non sembra scoraggiarsi, anzi... Ne approfitta per rialzare da terra Beatrice, che difficilmente potrà cercare la reazione in questo momento.

E LA PIAZZA IN POSIZIONE DI INVERTED DDT!

KISS OF THE WHOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOORE! A SEGNO, SENZA INTOPPI! E questo vuol dire: numero uno, che Beatrice è definitivamente KO; e numero due, che questo è il momento in cui davvero capiremo cos'è successo poco fa, in base a come si muoverà Paige in questo frangente. L'arbitro conta!

OOOOOOOOOOOOONE!

PAIGE SI RIALZA! E' PRONTA AD INTERVENIRE!

TWOOOOOOOOOOOOO!

WHAAAAAAAAT?!? PAIGE RIMANE FERMA E INIZIA A SORRIDERE, NON INTERVERRA' PER SALVARE BEATRICE! CLAMOROSO!

THREEEEEEEEEEEE!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Nell'arena parte la theme di Heavans! Beatrice e Paige hanno perso, e in maniera a dir poco clamorosa. Paige ha sfruttato la sua immunità di questa sera per fare ciò che in genere le è proibito in virtù del contratto che tiene lei e Alcide vincolati alla Golden Witch. Beatrice ha messo alla prova la loro fiducia, e ha ricevuto una risposta chiarissima! E adesso cos'accadrà? La strega avrà in serbo un bel po' di umiliazioni per loro, e se proveranno a contraddirla o ad attaccarla nuovamente... SARANNO LICENZIATI!
Heavans intanto si è appena defilato verso l'esterno del ring, raggiungendo Jacquelyn. I due festeggiano, poi fanno per tornare verso il backstage.

Intanto sul ring... ADESSO C'E' ANCHE ALCIDE! Ma che vuol dire?!?

Nathan raggiunge la sua compagna, ma badando a non entrare in contatto fisico con lei, dato che la loro Plague è ancora attiva. I due si guardano a vicenda, poi... Proprio Rhodes...

ESTRAE DA UNA TASCA DEI PANTALONI UN FOGLIO PIEGATO! Lo apre e inizia a sorridere... MA COSA DIAMINE STA SUCCEDENDO?!?

Attenzione, BEATRICE FA PER RIPRENDERSI! La Strega si mette in ginocchio, a breve potrebbe rialzarsi. Alcide e Paige sono costretti a collaborare e ricordiamo che non possono neppure sfiorarsi a vicenda! Nathan abbandona per un attimo il foglio a terra, concentrandosi sulla Golden Witch per il momento.

Paige si precipita su Beatrice, e le rifila una SHINING WIZARD!

CHE PERO' VA A VUOTO! PAZZESCO! Beatrice schiva, poi si rialza e parte all'attacco, diretta verso Nathan! E' furiosa e, nonostante abbia subito di tutto questa sera, sembra più che determinata a farla pagare ai due!
Ma il suo comeback muore in un baleno quando Nathan la stende con un poderosissimo Lariat! Paige si rialza e raggiunge Beatrice, fa per rialzarla da dietro.

MA BEATRICE SI IRRIGIDISCE, non vuole finire alla mercè del Lupo e di Cappuccetto Rosso! Continua ad opporre resistenza! Alcide è costretto ad aiutare Paige con la sua forza, per agevolarla nel sollevamento...

MA NEL FARLO E' COSTRETTO AD ENTRARE IN CONTATTO CON PAIGE! Nathan si sposta quand'è ancora in tempo per evitare di infrangere la sua Plague e incorrere in una sonora sanzione. La situazione è paradossale.
Paige molla Beatrice, lasciandola temporaneamente libera. Poi sia Alcide che Paige si accaniscono su di lei con dei pestoni, indebolendola ulteriormente! Dopo aver finito Alcide la rialza e la spintona verso Paige...

SUPERKICK DA DIETRO DA PARTE DI PAIGE, che colpisce la nuca di Beatrice! RED CODE!

La Golden Witch barcolla in avanti, finendo tra le grinfie di Alcide...

CHE CONCLUDE L'OPERA CON UNA SIT-OUT SPINEBUSTER!
FEEL THE WILD!

E Beatrice adesso è definitivamente nel mondo dei sogni, non si rialzerà più, è a dir poco impossibile. E adesso?

I due si ricompongono, sono riusciti a conseguire l'esito sperato senza sfiorarsi e senza infrangere la Plague. Nathan riprende con sè il foglio, poi... Estrae qualcos'altro dalla tasca dei suoi pantaloni.

UNA PENNA?!? Ma che...

Alcide si china verso Beatrice e poggia il foglio a terra! Paige si piazza addosso alla Golden Witch, aderendo al suo corpo, e le afferra una mano... LA OBBLIGA A STRINGERE LA PENNA! OH MY GOD... LE STANNO FACENDO FIRMARE QUALCOSA, INCREDIBILE! Forse stanno approfittando della sua Plague per risollevare le loro sorti e liberarsi del contratto?!?

AAAAH! PAIGE HA FATTO APPORRE A BEATRICE UNA FIRMA SUL FOGLIO! Beatrice non ha neppure la più pallida idea di cosa stia accadendo in questo momento.
Alcide e Paige si rialzano da terra, Nathan stringe il foglio in una mano ed inizia ad esultare! Paige fa lo stesso! Ma cosa hanno combinato?!?

Alcide: "Yes... This is the TASTE OF FREEDOM!"

Alcide esce fuori dal ring e si avvicina ad un cameraman, mettendo il foglio in bella mostra...

SI TRATTA DI UN CONTRATTO, UN ALTRO! Non riusciamo a leggere tutte le clausole, ma ce n'è una in grassetto e sottolineata, probabilmente la più importante, che al momento risulta essere l'unica leggibile. Questi due hanno escogitato la loro mossa fin dal momento stesso in cui hanno appreso della Plague di Beatrice, a quanto pare.

Testo nascosto - clicca qui


Crowd: "Oooooooooooh..."

Non sappiamo cosa ci sia scritto nelle altre note, ma molto probabilmente verrà fatta più chiarezza in merito a Bloody Desperation, la prossima settimana. Paige e Alcide sono di nuovo liberi, e adesso? Cos'accadrà?

Taggart: "Beatrice cercherà vendetta, è assicurato."
Kokone: "Quella donna è pericolosa, io non l'avrei sfidata se fossi stato al posto loro."
Taggart: "Beh devi considerare che abbiamo letto una sola clausola, è probabile che le altre non siano meno importanti."
Kokone: "Di certo gioveranno tutte in favore della coppia. Staremo a vedere."



Pomeriggio.
Una nuvola di fumo si solleva nel parcheggio dell'arena, qualcuno sta guidando come uno stronzo e ci tiene a farlo sapere alle telecamere.
Il fumo si dirada, la sagoma dell'ormai noto e super-sponsorizzato BMW X5 nero di Aaron Kirk comincia a stagliarsi alle spalle della cortina.

Vediamo ora entrare un corteo, Atalanta alla testa della fila.
Atalanta vede l'auto, e urla "QUELLO È KOBAYASHI! ADDOSSO!"

Atalanta e le ragazze raggiungono di corsa l'auto che ancora sgommava, Kirk abbassa il finestrino.

Atalanta: "KOBAYASHI! Non... ah, sei tu."

Kirk osserva per qualche secondo Atalanta e il corteo.

AK: "Ciao, ragazze. Cercate un'auto in particolare?"
Atalanta: "Ehi, non credere di poterla passare liscia con noi, sei uno dei volti del patriarcato in questa federazione, e sei colpevole come coloro che ti favoriscono."
AK: "Capisco."

Kirk tira fuori cinque dollari dal portafogli e li allunga verso Atalanta.

AK: "Mi serve brillante per le undici. A lavarla voglio lei e... lei, perfette. Parcheggiò lì in fondo."

E Kirk riparte con la sgommata, inondando di fumo Atalanta e il corteo. Nel vederlo allontanarsi, Atalanta gli urla contro.

Atalanta: "SPERO CHE CRAY TI PRENDA A CALCI IN CULO!"

Vediamo Kirk, ora, scendere dall'auto, e posarsi una mano sulla faccia in segno di delusione.
AK: "Mi uccideranno per questa roba. Mi uccideranno."

CAMERA FADES...
[Modificato da GregorHeavans 09/12/2017 22:01]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:50. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com