Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #355 - BD from Berlin

Ultimo Aggiornamento: 25/11/2017 21:36
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 807
Post: 807
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
17/11/2017 18:49
 
Quota

wbff.freeforumzone.com/d/11458979/Bloody-Desperation-355-17-11-17-BD-in-Europe-II-Berlin/discussi...


"Non ne posso più di Drago! Pure balletti alla Sami Zayn ora! Che roba è?!"


Ho uno humour proprio originale eh? Citare Hitler perché siamo in Germania e farlo lamentare di uno dei temi più discussi ultimamente...
Ci auguriamo che lo show sia molto meglio.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 808
Post: 808
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/11/2017 00:52
 
Quota

Premessa: m'è stato fatto notare che alcuni miei commenti possono essere stranianti, in quanto booker. Mi sono ritrovato a muovere qualche critica o perplessità in alcuni casi, come se io fossi estranio ai fatti - o peggio ancora in disaccordo ma privato di voce in capitolo in sede decisionale.
No.
Mettiamolo in chiaro una volta per tutte: separiamo il White-Utente dal White-Booker. Quando commento, lo faccio col distacco dell'utente di chi legge un lavoro e ne valuta la mera attuazione pratica con pareri spassionati; come uno spettatore che può solo giudicare la messa in onda e non il dietro le quinte. Quindi se dovessi esprimere giudizi che paiono contraddittori è solo uno spassionato parere su ciò che il promo/match mi trasmette.
Ciò detto...

Situazione Drago
-Drago parla di lotte ai soprusi quando è il primo a fare soprusi. Questa incoerenza volontaria che sottolinea la convinzione di essere nel giusto mi piace. Un Drago "esaurito", ma non sopra le righe. Ai limiti del patetico nell'offrire un accordo del genere. Onestamente mi piace.

Veronica Palmer
-Qualcuno mi spiega sta citazione di Beppe? ahaha
Auguri Iazzi!
Introduzione di un nuovo personaggio in maniera sommaria. Se servirà diverrà ricorrente: è solo per smistare i troppi promo di Kobayashi

Sophitia e Bluebird
-Ho appena imparato l'impiego della parola "seduta".
Dei nostri lavori non so cosa pensare onestamente: sono combattuto tra lo stranito e il divertito. Il fatto che Blue continui a reagire come se non gliene freghi effettivamente un cazzo e sia solo infastidito ha un suo effetto simpatico, ma forse, per dare un minimo di spessore al feud, servirebbe non dico aggressività, ma un minimo di pathos ricambiato nell'avvenire, o davvero Sophitia rischierà di passare per la povera scema di turno, che... oddio, è esattamente il ruolo che dovrebbe ricoprire nel Feud... ma forse la cosa tirata per le lunghe potrebbe farle più male che bene.
Forse, e dico forse, un più passionale "levati dal cazzo" rispetto a un "che palle..." riuscirebbe a far affezionare chi legge alla frustrazione di Bird. Un Bird che per ora è sembrato più il babysitter dei nipotini rompiscatole, che uno veramente ostacolato nei suoi obiettivi. E' un male? Una critica? Affatto. Finora questa gestione a me è piaciuta, ma a rileggere il lavoro di oggi, in questo esatto momento, mi vien da pensare che forse, sulla scorta anche del finale del nostro match odierno, dovremmo cercare di cavare un minimo di sentimento in più anche da Bird; il quale, chissà, si deciderà, pur di liberarsi al più presto di Sophitia, di andarci finalmente giù pesante, generando uno scontro più intenso.
Dopotutto questo feud senza titoli, ritengo possa essere retto solo dal "pathos", dato che anche le motivazioni di Sophitia non sono il classico "ti voglio battere perché sono più forte io!11!!".
Essendo qui un "voglio aiutarti" "non voglio il tuo aiuto", una maggiore componente emotiva non guasterebbe.
Ripeto, pareri estemporanei.
Fin'ora a me è piaciuta la faida.

Smell of Revenge
-Senza peli sulla lingua oggi i cinque dello Smell of Revenge ci presentano due lavori opposti. Cinque lavori che non si mescolano. Cinque lavori che non hanno ragione effettiva di condividere lo stesso spazio scenico, ma potevano essere cinque promo separati.
Con la differenza che i primi 3 rasentano la macchietta, tra chi pippa, chi ha la meditazione interrotta mentre è in compagnia, e Chojiro che sgomita per una propria dimensione narrativa - in effetti forse la cosa che farebbe bene a Nishimura sarebbe quella che ho troppo procrastinato con Sophitia: meno concentrazione sulla storia attuale e più introspezione del personaggio individuale. Per ora è un Tizio Orientale. Voglio affezionarmici.
Non seguo NXT, ma vidi una puntata in cui Apollo affrontava Balor per il titolo. Crews parlò in una intervista delle sue origini, della sua famiglia, dei suoi sogni. Io non sapevo chi fosse quel nero, ma cazzo, mi era piaciuto, mi era entrato nel cuore con 10 minuti di intervista, e volevo vederlo vincere.
Chi è Apollo ora a RAW? Un tizio che lotta più spesso, che ha feud, ma è noto solo perché "sorride sempre". Nishimura deve smetterla di fare come il sorriso di Apollo. Nishimura necessita di farmi affezionare entro i prossimi mesi con un po' di scavo individuale.
Sul versante opposto Doe e Foley: il primo che spiega le sue ragioni mettendoci del suo con un promo piacevole e scorrevole; il secondo che è un piacere per gli occhi. Ogni capoverso è adorabile.
Forse un abuso di latinismi, ma chissà.
Paradossalmente QUESTO Foley, nella mia testa è come probabilmente dovrebbe essere Dante. Dante pare ancora in cerca di redenzione.
Dovrà arrivare presto o tardi al termine - almeno presunto - di questo processo: mi piace il divenire, ma preferirei notare dei tangibili progressi.

King of Luck
- Le gag di Garet Jax... che fucina di belle idee che è questo personaggio.
Sono però contento che le stipulazioni siano state bandite. Eravamo al punto ormai che ne ero annoiato. Divertenti da leggere, ma praticamente non entusiasmanti. Ora penso che potremo finalmente avere hype per le sorti di questa cintura. Ma noi restiamo del #TeamGaret :D
Grande annuncio di Koba. Mi piace quando si rende cattivo.

Gregor
- Heavans... e un ibrido tra una versione psuedo-romanzata e una formattazione da e-fed per venire incontro ai poveri occhi dei lettori. Storia al momento in sé conclusa, ma sono volutamente "vignette" senza storyline per propiziarne il ritorno.
Come fanno in WWE con un mese di filmati a caso a cui segue il "next week!" dopo qualche tempo.

BlackJack e team con Sophitia
- Anche quella di BlackJack pare un'autentica vignette di presentazione: una che se fosse stata fatta a inizio stagione avrei detto "wooo chi è questo qua?": per quanto sopra le righe e cinematografico il promo funziona.
Ora però lo trovo un po' destabilizzante, considerando la storia in cui si trova. BJ sembra sempre di più il sadico stronzo dei tre, e se pensiamo che gli altri due sono una che torturava Mortimer e lo stesso Cactus Mike, e John Doe che è alla stregua di un assassino... è tutto dire. Il promo è di per sé ben scritto, ma non so quanto si inserisca uniformemente nel quadro generale. Certo è che, se questo dovrà condurci (e io non lo so!) a uno svelamento di qualche verità su BJ, qualcosa che ci faccia andare oltre ciò che crediamo di sapere, allora è un bel lavoro preparatorio.

Beatrice e Alcide
- No, non mi sono scordato di Beatrice e Nathan, è che si collegava bene il discorso "vignette": qui ben poco da dire. Il canovaccio lo conoscevo, ma mi è parso "recitato" cono poca ispirazione, in tutta franchezza.
Peccato, perché la storia secondo me potrebbe destare hype, o almeno così è parso tra gli utenti. Sono proprio gli handler a veder non molto entusiasti di questo contesto :\ Vedremo cosa cavarne.
Spero il match sia piaciuto

Derrick Mortimer
- Momento momento momento.
Ma se Derrick perdendo con uno scarto di 15 con Atalata è -14, allora perdendo con uno scarto di 7 non dovrebbe essere -6?
-6 è vicino a -5 quindi le chance di vittoria sono più plausibili.
Quindi forse è tutto da rivedere.
Forse la matematica serve!
E se Crystal è 0 e ogni numero moltiplicato per 0, fa 0, allora questo spiega perché Houghton non riesce ad avere nessun partner!
Perché Chiunque X Crystal = Crystal!!
LOGIC!!

JK e Rabbiopugno
-rimangono ... "cambiati"; chimica di coppia. E un'altra espressione che non trovo: lo so che esistono i sinonimi, ma esistono anche le frasi fatte. Non penso si possa dire "chimica di coppia", per quanto si capisce cosa si intende.
"interessante Fisty ". Sarò orrendo io, ma da parte di Krauser mi aspettavo "fisting" come soprannome. [SM=g27828]
Necessitiamo anche noi di un nome. In realtà ce l'abbiamo.
Ma lo annunceremo prossimamente.

Rotten e McFist
- Quanto è inutile feudare con se stessi.
Really? E' un promo della madonna questo.
Adoro sempre quando un handler, oltre a saper usare un pg, sa anche come DISTRUGGERLO. E Hammer-Handler, non manca mai di mostrare come sappia annichilire... Hammer-personaggio.

Gaijin e Sheenan
- "il cosmo sotto i suoi piedi non è più stabile ma scorre, come un ruscello di nere acque sopra una fanghiglia di sassi luccicanti, i corpi celesti"
E non aggiungo altro.

Hog Family
- E passiamo da una penna creativa che ha del poetico, ad una di spietata concretezza. Come detto già privatamente a Shane, la scena di Sheri mi ha coinvolto poco. E' una di quelle scene che risentono di una visione molto cinematografica che su carta non rendono il medesimo effetto con gli stessi mezzi. Vuoi anche l'impaginazione claustrofobica in cui si sta costringendo Shane sperimentalmente, ma il primo blocco non mi ha coinvolto tanto.
D'altro canto la seconda metà, meno introspettiva, più fine a se stessa, si è lasciata leggere provocandomi quel disgusto tipico dei primissimi Hog.
Proteggere e servire. Bha! Sembra un poliziotto da slasher anni 90 di serie B. ahaha

Quando un promo cazzone è il più lungo della serata
- ...io...non ho parole. Potrei fare un papiro di elogi a tanta comicità. La bombetta, la figlia sbagliata, il BEL dialogo con Alma, le narici di Lena che fumano, LORENZO chi?... mi limiterò a passare in chat a esaltare l'handler in privato perché tutto ciò è semplicemente oro colato.
E sì... HO HYPE per gli sviluppi. Un sacco di Hype ahaha

Aaron Kirk
- Brividi.
[SM=x1183766]
Potrei limitarmi a questa semplice parola, ma sapete ormai quanto straveda per i lavori introspettivi a dispetto del classico "yo, gente sono sul ring col mic, sentite qua che ho da dire". I dialoghi sono curati nel dettaglio, minimali, a loro modo, ma proprio per questo efficaci, parola dopo parola, rigo dopo rigo.
Un lavoro veramente fenomenale.
La disposizione non era voluta ma stiamo avendo un crescendo emotivo non trascurabile, senza nulla togliere ai lavori della prima della puntata.

Crystal
- Vi siete consultati? La questione di piacere/rispettare/titoli vinti è praticamente ripresa da Kirk. Se c'è stato un brinstorming iniziale i miei complimenti. Mi inchino. :D
Bellissimo rimando e... meno male che li ho piazzati in quest'ordine i promo: secondo me fanno la loro bella figura: Crystal muove solo un cenno a quanto ampiamente spiegato quindi suona meglio.
Non sapevo avesse debuttato come manager.
Ahhh finalmente questi handler che non stanno qui dal Day One comprendono qualcosa in più del passato ^^


Stuart
-Ohhhh ecco! COSI' mi piace.
Invece di impedirci match intergender per Stuart quando necessario... si è tramutato questo in un espediente narrativo che a me intriga parecchio. Qui, fuori dai denti, si sta lasciando ampia libertà agli Handler che aleggiano nel Main Event, e stanno supervisionando il tutto principalmente Davide e Hammer. Qui davvero io so poco delle idee in cantiere, ma mi sto proprio divertendo a seguire gli sviluppi settimanali, dicendo la mia, quando serve, principalmente sul booking dei match: ma per il resto mi sto lasciando coinvolgere dalla storia che gli handler hanno deciso di raccontarci. Hype!
P.s. Che beffa del fato il fatto che Sophitia abbia vinto sporco con Bluebird appena "un'ora" prima.

Barriage
-Ma come si può essere così stronzi ? ahahahaha
Felicissimo della decisione presa sette giorni fa a fronte di un promo del genere. Le quotazioni salgono per Barriage, che, comunque, per quanto mi piaccia, vedo ancora come ottimo heel da uppercarder. Non lo so come vivrebbe la cima della Montagna. Spero che, se la raggiungerà, saprà reggerla quando sarà il momento.

DeSade
-Non so cosa pensare di questo lavoro invece.
Forse sbrigativo il ripensamento ma vorrò vedere a cosa andrà a parare. Ma se il Dolore ha deciso così... lo accettiamo!

Mamma che casino il Main Event.
Faide intrecciate portatemi via [SM=g27828]



In buona sostanza penso che ognuno stia facendo il suo lavoro e raccontando la propria storia. Bei lavori quelli di oggi anche se in termini pratici gli sviluppi concreti li hanno portati Stuart, Drago, il match di Beatrice-Nathan, e McFist con Brutus.
Basta credo.
Altre faide sono rimaste al loro stadio attuale senza avere sviluppi particolari. Poco overbooking dunque, ma ottima interpretazione da parte dei più. Mi piacerebbe solo maggiore interazione nel lowcard, con più scambi e minore tendenza a farsi gli affari propri.
Vedremo come rimediare.
Ma ora.... DOV'E' FREDA?!
[Modificato da GregorHeavans 18/11/2017 13:23]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 141
Post: 141
Registrato il: 17/07/2015
Città: GENOVA
Età: 34
Sesso: Femminile
Power Handler
Midcarder
Crystal Houghton
18/11/2017 10:33
 
Quota

GregorHeavans, 18/11/2017 00.52:



Beatrice e Alcide
- No, non mi sono scordato di Beatrice e Nathan, è che si collegava bene il discorso "vignette": qui ben poco da dire. Il canovaccio lo conoscevo, ma mi è parso "recitato" cono poca ispirazione, in tutta franchezza.
Peccato, perché la storia secondo me potrebbe destare hype, o almeno così è parso tra gli utenti. Sono proprio gli handler a veder non molto entusiasti di questo contesto :\ Vedremo cosa cavarne.
Spero il match sia piaciuto




Ecco, mi piacerebbe spendere un paio di parole in merito: Ultimamente io sono davvero molto incasinata ma generalmente riesco a gestire i promo condivisi senza grossi problemi ed effettivamente mi sto' divertendo molto con Kirk...

Ma con Beatrice sto' perdendo un po' interesse perché non c'è mai stato uno scambio vero e proprio con l'handler e mi trovo ogni settimana di fronte a poche righe scritte di fretta.
Non sto' attaccando nessuno, semplicemente spiego la mia scarsa partecipazione che ovviamente traspare ed è un vero peccato perché la storyline aveva un sacco di potenziale.

Mi dispiace dirlo ma speravo onestamente che i tre si separassero questa settimana.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 171
Post: 171
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
18/11/2017 11:10
 
Quota

Crystal H., 18/11/2017 10.33:

GregorHeavans, 18/11/2017 00.52:



Beatrice e Alcide
- No, non mi sono scordato di Beatrice e Nathan, è che si collegava bene il discorso "vignette": qui ben poco da dire. Il canovaccio lo conoscevo, ma mi è parso "recitato" cono poca ispirazione, in tutta franchezza.
Peccato, perché la storia secondo me potrebbe destare hype, o almeno così è parso tra gli utenti. Sono proprio gli handler a veder non molto entusiasti di questo contesto :\ Vedremo cosa cavarne.
Spero il match sia piaciuto




Ecco, mi piacerebbe spendere un paio di parole in merito: Ultimamente io sono davvero molto incasinata ma generalmente riesco a gestire i promo condivisi senza grossi problemi ed effettivamente mi sto' divertendo molto con Kirk...

Ma con Beatrice sto' perdendo un po' interesse perché non c'è mai stato uno scambio vero e proprio con l'handler e mi trovo ogni settimana di fronte a poche righe scritte di fretta.
Non sto' attaccando nessuno, semplicemente spiego la mia scarsa partecipazione che ovviamente traspare ed è un vero peccato perché la storyline aveva un sacco di potenziale.

Mi dispiace dirlo ma speravo onestamente che i tre si separassero questa settimana.


Anche io sono piuttosto impegnato quindi lo scazzo da entrambe le parti è leggermente giustificato visto che il lavoro mi occupa tutto il pomeriggio
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 809
Post: 809
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/11/2017 12:05
 
Quota

Mhhhh :/ Ho capito, però ragazzi noi non possiamo sapere quanti impegni abbiate e quanto tempo impiegate per accordarvi o improvvisare.
Comunicatecelo quand'è così. Nessuno si offende. E' più che naturale cercare di bookare anche venendo incontro alle esigenze pratiche dell'handler.
Pensavamo di creare qualcosa di utile a entrambi, ma se avessimo conosciuto prima questo disagio avremmo cercato di battere strade differenti per non mettere in difficoltà nessuno dei due.

Ora vediamo che fare, dai. Grazie di avercelo fatto presente. :)
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 810
Post: 810
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
18/11/2017 17:37
 
Quota

*"Impedirci faide intergender per stuart": non intendevo danilo a noi, ma lo staff che limitava se stesso.
un -ci riflessivo
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 546
Post: 542
Registrato il: 03/01/2012
Città: SERRAVALLE PISTOIESE
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Gaijin
Il Nano ti vede.
18/11/2017 21:51
 
Quota

Dato lo scarso interesse dimostrato dal Pierragazzo nel confronto con l'unica femmina del forum, questo Nano propone di farlo feudare con Mandingo.

[Modificato da Straight_Punk 18/11/2017 21:53]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 3.207
Post: 3.195
Registrato il: 19/03/2011
Città: MUGNANO DI NAPOLI
Età: 32
Sesso: Maschile
Handler
Undisputed Champion
Aaron Kirk
Staffer
19/11/2017 17:08
 
Quota

Re:
GregorHeavans, 18/11/2017 00.52:


Crystal
- Vi siete consultati? La questione di piacere/rispettare/titoli vinti è praticamente ripresa da Kirk. Se c'è stato un brinstorming iniziale i miei complimenti. Mi inchino. :D




Mi fa piacere Gianlù ma mica è strano che due che stanno facendo un feud si parlano un po' prima di scrivere roba per la puntata xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.705
Post: 2.594
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
19/11/2017 19:15
 
Quota

Un po' di commenti.

Drago viene snobbato del tutto da Stuart, segmento simpatico, che accresce - assieme al promo successivo dello stesso Nobleman - l'aura di stronzaggine del campione assoluto della WBFF.

La nuova figura dirigenziale è interessante e contribuisce a rendere un po' più seria una board che ha sicuramente bisogno di credibilità.

Nishimura e Misfit stanno rovinando anche Dante, questa cosa mi intristisce. Molto meglio Doe e Foley che hanno avuto uno scambio decisamente interessante.

Altra nota interessante è la fine delle difese ridicole di Jax che dovrà affrontare sfide più interessanti d'ora in avanti: credo che sia giusto, se davvero c'è l'intenzione di lanciare Garet nella zona del Main Event c'è bisogno che si costruisca una credibilità maggiore, sconfiggendo avversari più di livello di un jobber o di pg senza handler.

Paige e Alcide che diventano schiavi di Beatrice è una figata totale e dispiace leggere che ci sono problemi nella collaborazione dei due handler perché il feud stava andando decisamente bene.



Atalanta nell'incubo di Derrick Mortimer.

Non male Angerfist e JK2: certo, incentrare un promo sul trovare un nome per il tag non mi sembra una mossa vincente, ma è comunque una delle cose migliori della categoria tag attuale.

Hammer vs Rotten non lo seguo con troppo interesse.

Hype invece per il prosieguo di Sheenan vs Gaijin: il promo di questa settimana mi ha colpito tantissimo.

Molto bene anche la faida Kirk-Houghton: in questo caso il promo di Kirk è tanta roba.

Non male neanche il promo di Barriage, solo il finale è un po' banale e si poteva evitare tranquillamente visto che non aggiunge nulla al senso di tutto il resto.

Il mio promo non è uno dei migliori e sposo le considerazioni di Gianluca, però mi permetto di aggiungere un interrogativo che forse non è stato colto: quanto c'è di genuino nella reazione finale di Paul? Su questa domanda bisognerà riflettere prossimamente imho.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 214
Post: 214
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
19/11/2017 23:21
 
Quota

PREMESSA: La WBFF sta vivendo un ottimo periodo. Potrei dire solo questo e fermare il mio commento, come la scorsa settimana, ma farlo due volte di fila comincerebbe a sembrare nà presa per il culo o un atteggiamento svogliato e visto che sono l'handler del fottuto Campione Indiscusso, penso sia giusto dare il buon esempio, e per farlo copierò brutalmente lo schema fatto da Gianluca. Che vi pensavate, che iniziare con "PREMESSA" fosse una casualità? Illusi.
A tal proposito, per rispondere alla PREMESSA di White. A me i tuoi commenti non dispiacciono ma... oh, fanno strano anche a me. Sono contento che li fai, e spero che continuerai a farli, ma il discorso "separo il White utente dal White booker" è quanto di più weird si possa immaginare. Aspetto il giorno che il White utente dica che quanto fatto dal White booker sia una cagata, e che i due inizino a litigare. Chiusa premessa.
(Quante volte ho scritto "premessa"?)

DRAGO (e SITUAZIONE DAVIDE)
Ovvero, quando la testardaggine paga. Con l'avvicinarsi di PLAGUE e con una maggiore interazione tra handler di Drago, gestore/i, altri handler coinvolti, il personaggio di Drago, nel suo essere "elemento esterno" (alla faide del Main Event) comincia ad essere un po' meno elemento esterno alla situazione generale. Collaborarci (non che io abbia fatto tanto) questa settimana è stato un vero piacere perchè era più chiaro il disegno che c'era dietro la richiesta. Detto questo, ho scritto tra parentesi anche "situazione Davide" perchè ne approfitto per aggiungere che vedere Davide riprendere con certi ritmi, qui in WBFF, come in WTF o nei tornei R-Pro mi fa proprio piacere. Non è che io e Davide possiamo definirci "close friends" però ci voglio bene e rivederlo così pimpante mi fa piacere. Poi saremo in accordo su una cosa ed in disaccordo su altre venti (è già capitato, e la cosa bella di Davide è che non è nè uno yes-man, nè un prevaricatore, bensì uno che, se serve, cerca pragmaticamente il compromesso ma senza rinnegare le sue posizioni, il che gli rende onore proprio a livello umano). Detto ciò, visto che le parti di Drago avevano ricevuto critiche a volte anche feroci (ma spesso anche giuste), il fatto che con una maggior condivisione del disegno, queste si siano attenuate, mi fa un sacco piacere e spero che prosegua su questa strada.

VERONICA PALMER
Gianlu continua ad introdurre personaggi del suo universo... mentale :D. Non lo dico in senso dispregiativo, e neanche con tono esaltativo. Trovo la cosa semplicemente giusta e funzionale: serviva un character per quel ruolo (anche perchè se Koba lo usano troppe mani diverse, alla fine non sembra UN personaggio, ma ne sembra cento) e White ne ha adibito uno, nato altrove, ma del quale sa già come gestirne la caratterizzazione. Good 4 all.

SOPHITIA & BLUEBIRD
Feud che finora non mi prende moltissimo, per un motivo inquadrato abbastanza bene da Gianluca (però qui riscatta la cosa di quanto sia weird la scissione tra l'Io Booker e l'Io utente): Bluebird, con la solita qualità che contraddistingue Carlo, sembra sbattersene il cazzo. E se je ne fotte sega a lui, perchè deve fottere a me?
D'altro canto, c'è da dire che i personaggi sono ben fatti e Sophitia diventa sempre più convincente, quindi le speranze che possa migliorare ci sono, e sono alte.

AVA, CHOJIRO, DANTE
In una Fed dove quasi ogni promo, perfino quello che presenta le situazioni più assurde e paradossali, sembra essere VISSUTO dai protagonisti con totale naturalezza, questo qui sembra RECITATO.
E' come passare dalla visione di GAME OF THRONES a quella di UN POSTO AL SOLE. So che i personaggi vanno caratterizzati, e blablabla, ma pongo una domanda facile che, SPERO, possa aiutare: quando dopo aver scritto, rileggete i promo, chiedetevi se conoscete persone o se avete mai assistito a situazioni in cui sentivate parlare in quel modo.

FOLEY & DOE
Meglio, molto meglio. Piccolo consiglio anche qui? Siamo una Fed di wrestling, ragazzi. Ogni tanto, due handlers possono anche accordarsi e farlo finire alle mani un segmento. ;) Però ben fatto, bravi.

GARET JAX
Uber alles. Dobbiamo aggiungere altro? Ok.
La WBFF ha davvero tanti buoni handler, Dibbio è semplicemente il migliore di tutti.

GREGOR HEAVANS
Mi piace il personaggio, mi piacciono i personaggi che gli gravitano intorno, Gianluca scrive senz'altro bene... ma niente, non mi interessano stì segmenti. Sarà che essendo, appunto, slegati da faide in corso non portano a nulla di "importante", salvo quella di una storyline del tutto personale ma lì, per fare qualcosa di interessante, si deve andare davvero oltre la media qualitativa (tipo la storyline di "Ordine Esule" sul forum R-Pro) e qui non siamo su quel livello.

BEATRICE/PAIGE/RHODES
Vado controcorrente e dico che il segmento mi è sembrato meno peggio di quanto gli altri, perfino i diretti interessati, abbiano scritto. Per me è un buon lavoro. Magari nulla di memorabile, ma utile all'economia del feud.

BLACKJACK
Non l'ho capito molto il segmento, ma forse ho capito un po' di più il personaggio e questo è bene, perchè vuol dire che sta cominciando a restarmi impresso.

ATALANTA&DERRICK MORTIMER
Atalanta, novella Scott Steiner, mi ha fatto amare il segmento, nonostante Mortimer continui a far schifo al cazzo.

ANGERFIST&JK
Un po' spiace che per ravvivare la categoria tag-team sia necessario creare un tag, quasi dal nulla, e metterlo direttamente nella lotta contro i campioni. Nonostante ciò, i due hanno il "giusto" per funzionare. Il nome scelto comunque non mi piace: Angerfist dice che è legato in qualche modo al suo passato ma non sappiamo come o perchè, Krauser si limita a dire l'OK perchè gli piace. A mio avviso, quando due singoli diventano un tag, il nome non va scelto a caso ma deve rappresentare un punto d'incontro tra i due.

HAMMER/ROTTEN
Oh, dite ancora "che palle, l'handler di Rotten ha quittato, perchè non lo scaricate e basta" e vengo a farvi il culo.

SHEENAN/GAJIN
Avevo titubanze, questo promo le ha cancellate. Hype per come proseguirà.

HOG FAMILY
Quando si fanno cose del genere, solitamente o è un flop totale o un capolavoro assoluto. Shane, IMHO, si è preso troppi rischi. "Sperimentazione" nella formattazione, autoesclusione dalle dinamiche della categoria di cui dovrebbe essere l'elemento principe. Troppi rischi... e temo (anche se non posso metterci la mano sul fuoco) che attualmente, ogni promo che riguardi in qualche modo gli Hog venga letto pensando "quando perdono le cinture questi, così torniamo a vederle al centro di una narrazione, anzichè "buttate"?". Nel mio caso, la reazione è diventata questa. Non posso dire che sia un brutto promo ma non è quello che vorrei vedere per i tag-team champions, così come non posso dire che "Inland Empire" sia un brutto film ma col cazzo che lo rivedrei una seconda volta.

KIRK
Non vale comunque, Raffaele o ha finito, Psicologia, o la studia. Se non lo fai lui, perfetto, un promo così, chi dovrebbe farlo?

CRYSTAL
Personalmente sono felice se il promo di Stuart della scorsa settimana, con poche righe, possa aver aiutato nell'ispirazione del segmento visto in questo show. Solito, ottimo lavoro.

BARRIAGE
Milly Carluschi fa un lavoro superbo a stò giro, davvero grande. IMHO a Barriage manca solo una cosa per arrivare alla grandezza in WBFF, ossia riuscire a mostrare il personaggio anche... in quello che possiamo definire off-record, ossia promo non ambientati necessariamente sul ring o contestuali al wrestling, ma capaci di ampliare il personaggio a 360°. E' una cosa che non tutte le fed richiedono, e che anche io ho cercato di aggiungere, col tempo, al mio Stuart perchè qui in WBFF mi sembra + necessaria che altrove. Se riesce anche in quello, Barriage fa il botto.

DeSADE
Il promo di DeSade forse paga un po' nella forma (è davvero "plausibile" che uno parli da solo così, davanti al PC?) ma non nella sostanza, perchè comunque il messaggio che lancia è perfetto.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 172
Post: 172
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
19/11/2017 23:40
 
Quota

Seifer82, 19/11/2017 23.21:


ANGERFIST&JK
Un po' spiace che per ravvivare la categoria tag-team sia necessario creare un tag, quasi dal nulla, e metterlo direttamente nella lotta contro i campioni. Nonostante ciò, i due hanno il "giusto" per funzionare. Il nome scelto comunque non mi piace: Angerfist dice che è legato in qualche modo al suo passato ma non sappiamo come o perchè, Krauser si limita a dire l'OK perchè gli piace. A mio avviso, quando due singoli diventano un tag, il nome non va scelto a caso ma deve rappresentare un punto d'incontro tra i due.




Il nome è semplicemente una strizzata d'occhio ai gamer di fine anni 90/inizio 2000 per una serie di videogiochi. Se indovinate di cosa si tratta vincete un biscotto xD
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 811
Post: 811
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
20/11/2017 01:35
 
Quota

Re:
Seifer82, 19/11/2017 23.21:

PREMESSA: Aspetto il giorno che il White utente dica che quanto fatto dal White booker sia una cagata, e che i due inizino a litigare. Chiusa premessa.




GREGOR HEAVANS
Mi piace il personaggio, mi piacciono i personaggi che gli gravitano intorno, Gianluca scrive senz'altro bene... ma niente, non mi interessano stì segmenti. Sarà che essendo, appunto, slegati da faide in corso non portano a nulla di "importante", salvo quella di una storyline del tutto personale ma lì, per fare qualcosa di interessante, si deve andare davvero oltre la media qualitativa (tipo la storyline di "Ordine Esule" sul forum R-Pro) e qui non siamo su quel livello.



Credimi... talvolta succede.
Solo che ci beviamo su e la prendiamo a ridere.



Su Gregor, per paradosso, concordo. Non potrei fare altrimenti.
Sono semplici "vignette", e nulla di più, che cercano di tenere i labili fili di una trama che non è necessario seguire. Qualcosa che suoni un minimo meglio di "toh, è tornato Gregor" all'improvviso.
Sono skippabili.
I pochi riferimenti "in storyline" integrati con la e-fed non posso neanche sottolinearli in questa sede perché non posso e basta [SM=g27828]
A tempo debito quel 5% salvabile, sarà salvato. Fino ad allora... vignette al 100% :D

[Modificato da GregorHeavans 20/11/2017 01:52]
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.706
Post: 2.595
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
20/11/2017 10:00
 
Quota

Re:
Bjorn Ironside, 19/11/2017 23.40:



Il nome è semplicemente una strizzata d'occhio ai gamer di fine anni 90/inizio 2000 per una serie di videogiochi. Se indovinate di cosa si tratta vincete un biscotto xD




Se qualcuno in questa fed non ha mai giocato a Legacy of Kain non merita di vincere neanche lo scopino del cesso dove vive Derrick Mortimer.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 173
Post: 173
Registrato il: 03/11/2016
Città: BARI
Età: 28
Sesso: Maschile
Power Handler
Midcarder
Angerfist / Beatrice / Bjorn / Krauser
20/11/2017 10:39
 
Quota

Re: Re:
Triple R, 20/11/2017 10.00:

Bjorn Ironside, 19/11/2017 23.40:



Il nome è semplicemente una strizzata d'occhio ai gamer di fine anni 90/inizio 2000 per una serie di videogiochi. Se indovinate di cosa si tratta vincete un biscotto xD




Se qualcuno in questa fed non ha mai giocato a Legacy of Kain non merita di vincere neanche lo scopino del cesso dove vive Derrick Mortimer.


BISCOTTO VINTO!!!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 215
Post: 215
Registrato il: 07/09/2015
Città: NAPOLI
Sesso: Maschile
Power Handler
Tag Team Champion
Daniel Stuart
WTF Boss
20/11/2017 14:33
 
Quota

Well, mi fa piacere non aver colto la citazione ed aver perso così il biscotto di Pier Francesco che sicuramente Fra apprezzerà di più, il discorso era però un altro: Dumahim, nome tratto da Legacy of Kain, mi sembra "azzeccarci" relativamente poco come nome del tag tra Angerfist e Krauser.
E' come se The Rock e Mankind formassero un tag ed anzichè chiamarsi Rock'n Sock Connection (che dava l'idea di chi fossero, specie perchè erano due singoli che si univano per combattere insieme, non un tag-team nato tale) avessero scelto di chiamarsi... chennesò, Stormtroopers, perchè The Rock era fan di Guerre Stellari.

Non so se ho reso l'idea.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation 9x05 (7 messaggi, agg.: 14/12/2016 11:18)
Commenti Bloody Desperation 9x06 (4 messaggi, agg.: 21/12/2016 12:49)
Commenti Bloody Desperation 10x01 (12 messaggi, agg.: 15/01/2017 21:18)
Commenti Bloody Desperation 10x02 (4 messaggi, agg.: 27/01/2017 17:34)
Commenti Bloody Desperation 10x03 (5 messaggi, agg.: 10/02/2017 17:45)
Commenti Bloody Desperation 10x04 (2 messaggi, agg.: 21/02/2017 01:54)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:53. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com