Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW Dojo - dal 30 agosto al 13 settembre [3 episodi]

Ultimo Aggiornamento: 04/11/2017 13:14
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.952
Post: 24.596
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
04/11/2017 13:14
 
Quota

Tapings JLW Dojo – dal 30 agosto al 13 settembre
data registrazione - data trasmissione
28 agosto – JLW Dojo #98 (30 agosto)
29 agosto – JLW Dojo #99 (06 settembre)
13 settembre – JLW Dojo #100 – Why so Dojous? (13 settembre) – LIVE!





Tutte le registrazioni sono effettuate nel Jack Leone Dojo a New York, gli show durano sui 50 minuti (con ~10 minuti di pubblicità).
General Manager del Dojo: Marlon “Duneway” Dune
Note: MOTN = Match of the Night; Time Limit = 15 minutes (no time limit for special events)

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #98
Data di trasmissione: 30 agosto 2017.

- Match 1: Dojo Tag Team Championships: Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © b. Retrogamers (8-bit Galloway & Insert Name) via schienamento di Spike su Galloway (5:47)
- Match 2: Nurse Lisa & Kim Popart & Usami b. Rhea & Elizabeth & Margaret via schienamento di Usami su Margaret (7:18)
- Match 3: Brave Soul b. Trevor Masters via schienamento (12:43) MOTN
- Match 4: Matador Luis b. Eagle McDollar via schienamento (8:20)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © b. Rojo y Amarillo (3:19) [Old Hero Open Challenge]

Segmenti:
- Thanatos annuncia che con il ritorno a JLW Dojo arriverà dove mai si è spinto finora… alla cintura di Dojo Black Belt Champion. La morte regnerà sovrana e… noooo, viene interrotto da El Pregadios, che gli dice che l’unica via di salvezza è nel Signore. I due ingaggiano una rissa dove Thanatos pesta brutalmente l’avversario e lo getta giù dalla rampa.
- Marlon Dune sta leggendo una rivista di Wrestling quando Rhodes raggiunge la sua stanza e si lamenta che lo ha riportato come una grande stella ma da quel momento tutto è andato male. Dune gli promette un grande match per farsi valere, la prossima settimana affronterà il gigantesco “The Monster” Bon Bon.
- La Zombie Nation è al completo a chiedersi chi potrebbe affrontarli per le cinture di Stable Champions. Apocalypse… Khanato? Giack arriva all’idea che chiunque sia si tratterà di esseri umani. Il gruppo canta ‘feed me more’ in attesa di una sfida.
- Il milionario Dyne Speen rivela a Waleone di aver commissionato la bicicletta volante vista nel film ET e gli suggerisce di provarla sul tetto di un grattacielo. Waleone ride ma è sospettoso…
- Insert Name decide di scaricare 8-bit Galloway, dicendo che lui si sente una CAW moderna. All’improvviso arriva 16-bit Galloway della MWF Academy, che offre a 8-bit il suo supporto. Con 8-bit in più potrà raggiungere la perfezione e abbattere il suo Link to the Past.
- Gli Skull & Bones prendono possesso del ring, Davy Jones spiega che è finalmente giunto il momento che il team vada per le cinture di coppia, loro vogliono annientare i Cinema Bebop a Dojo #100. I due campioni di coppia accettano la sfida.


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #99
Data di trasmissione: 06 settembre 2017.

- Match 1: Seriou-S-NES (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) b. Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron)
- Match 2: “The Monster” Bon Bon b. Rhodes via schienamento (6:40)
- Match 3: Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) b. Heaven & Hell (El Paradiso y El Infierno) via schienamento di Django su Paradiso (8:27)
- Match 4: Thanatos b. Flying Star via schienamento (14:52) MOTN
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © b. Bogdan Filitov (w/ Ivan Filitov) via schienamento (4:18) [Old Hero Open Challenge]

Segmenti:
- Waleone è sulla cima di un grattacielo per provare la bicicletta volante, ma sospetta che non funzioni, così la fa provare alla sua guardia del corpo Alfonso, che pedala e… precipita di sotto. Alfonso è appena morto per il progresso della scienza?!?
- All’interno della Zombie Nation è arrivato il nome degli sfidanti a Dojo #100, la Chaotic Existence Next. Glacial Man è ‘freddo come il ghiaccio’ nel pensare che siano rimasti senza uno dei campioni, Purrfect Gentleman non è più tornato a casa… ma Brother Vicious lo trova a dormire per terra, quindi è finalmente tornato e potrà lottare.
- Dyne Speen manda un suo tuttofare per far sparire il corpo di Alfonso precipitato per l’errore scientifico. Mentre cerca di coprire le prove, non c’è più il corpo… infatti Alfonso cammina di lì in perfetta salute. Speen gli chiede come sia possibile salvarsi da una caduta dal grattacielo e lui risponde che ha bevuto una Red Bull e gli ha messo le ali.
- Sander Estecado ottiene il permesso per tornare a lottare ed è emozionato di poter riportare l’arte al centro della JLW. A Dojo #100 lui vuole affrontare Trevor Masters. L’auto-proclamato hardcorista è dubbioso, ma accetta la sfida solo perché vuole spazzare via il passato inglorioso del Dojo.

[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

JLW Dojo #100: Why so Dojous
Data di trasmissione: 13 settembre 2017.

- Match 1: Minerva Championship: Nurse Lisa © b. Usami via schienamento (6:58)
- Match 2: JLW Stable Championships: Zombie Nation (Zombie Giack & Broken Mendes & Glacial Man & Purrfect Gentleman; w/ Brother Vicious) b. Chaotic Existence Next (Drake Kratos & Dominic McGuire & Mask of Sorrow & Amanita Phalloides) via schienamento di Mendes su Mask of Sorrow (10:18)
- Match 3: Trevor Masters b. Sander Estecado via schienamento (9:27)
- Match 4: Dojo Tag Team Championships: Skull & Bones (Davy Jones & Captain Skull) b. Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio) © via schienamento di Davy Jones su Jet D’Annunzio (13:54)
- Main Event: Dojo Black Belt Championship: Old Hero © b. Brave Soul via schienamento (18:38) MOTN

Segmenti:
- El Pregadios sta predicando l’esistenza di un unico Dio che ha creato gli esseri viventi e l’umanità… ma Uchujin (della MWF Academy) gli chiede chi ha creato gli alieni. Il frate luchador risponde che non esistono gli alieni e Uchijin non la prende bene. Pregadios lo minaccia di ‘fare rissa’ e lui è pronto, ma interviene Ivan Filitov, che dice che non esistono né dio né gli alieni, ma solo la gloria di Madre Russia, poi insulta tutti gli americani. L’intero roster si accanisce su Filitov e lo scaccia dall’arena insieme al figlio Bogdan.
- Vengono raccontati gli sviluppi della storia di Waleone, dell’amata Rhea e del secondo uomo che lei frequenta… Dyne Speen. La guardia del corpo Alfonso dice che sono cose che succedono e che Waleone non vorrebbe mai sapere chi è il terzo uomo che va con Rhea. Tuttavia, Big Alf dice che deve riappacificarsi con il milionario Speen per il bene dell’umanità, e non lo sta dicendo perché è ben pagato per dire questo!
- La Zombie Nation festeggia la riconferma degli Stable Championship con una grande festa a base di musica Jazz, con Broken Mendes a suonare il pianoforte.
- Beatrice osserva il match fra Nurse Lisa e Usami dall’alto dell’arena con la sua pipa dorata, sembra molto interessata al suo esito.
- 8-bit e 16-bit Galloway discutono sulla profondità dei poligoni e filosofeggiano su come dovrebbe essere fatto virtualmente un personaggio poligonale. Sylvia Madison compare in scena e fa un balletto, dicendo a loro che la realtà è inimitabile, lasciando entrambi con la bocca spalancata!
- Marlon Dune è preoccupato per un potenziale danno dall’incontro fra Jack Leone e Xion, i gestori di JLW Dojo e MWF, ma loro sono al bar dell’arena a bere come vecchi amici.
- Al termine del main event, Old Hero vuole sottrarre lo spirito combattivo a Brave Soul, ma succede qualcosa di inatteso… il suo avversario si inginocchia e riconoscere il suo potere come Re, non vuole più combatterlo… ma servirlo! Old Hero guadagna un fedele servo al suo servizio, chi potrà mai fermare il suo dominio?


[IMG]http://i61.tinypic.com/vxl0dd.png[/IMG]

Al termine dei taping, questa è la situazione del roster degli allievi.
Top 10 Allievi Jack Leone Dojo
1) Old Hero [JLW Dojo Black Belt Champion]
2) Trevor Masters
3) Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee)
4) Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull)
5) Cinema Bebop (Jet & Spike D’Annunzio)
6) Thanatos
7) Broken Mendes
8) Brother Vicious
9) Flying Star
10) Drake Kratos

Il peggiore allievo [a rischio di licenziamento]
* The Wheelchair Man [JLW Dojo White Flag Champion] [1 chance rimasta per liberarsi della cintura]

Team/Trios/Stable
* Zombie Nation (Zombie Giack (b), Broken Mendes, Glacial Man, Purrfect Gentleman) / JLW Stable Champions
* Capitol Punishment (Eagle McDollar (b) & The Executioner & Good Cop & Bad Cop & Detective) / stable
* Chaotic Existence Next (Drake Kratos (b) & Mask of Sorrow & Dominic McGuire & El Paradiso & El Infierno) / stable
* Cinema Bebop (Jet D’Annunzio & Spike D’Annunzio) / tag
* Dark Pollo Gang (Dark Pollo & Hardcore Pollo) / tag
* Empty Hands (Armonica Carradine & Django Tennessee) / tag
* Filitov Squad (Bogdan Filitov & “The Monster” Bon Bon & Tony Civili & Salvatore “La” Ruspa; w/ Ivan Filitov) / stable
* Justice Brothers (Bad Cop & Good Cop & Detective) / trio
* Pop Premonition (Kim Popart & Nurse Lisa) / tag
* Too Much Sauce (Abraham Sinai & Titan Tron) / tag
* Twins of Fate (Elizabeth & Margaret) / tag
* Seriou-S-NES (8-bit Galloway & 16-bit Galloway) / tag
* Shockrangers (Red & Blue & Black & Yellow Shockleader) / stable
* Skulls & Bones (Davy Jones & Captain Skull & Spugnindenton) / trio
* Villain Connection (El Hijo del Che & Ivan Platonov & Skull Head) / stable
[Modificato da cell in the hell 04/11/2017 18:03]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
JLW Dojo - dal 28 febbraio al 14 marzo [3 eventi] (1 messaggio, agg.: 09/03/2018 14:11)
Un manager e milionario promette che "farà fallire il JLW Dojo" (1 messaggio, agg.: 11/04/2019 14:22)
JLW Dojo - dal 21 giugno al 05 luglio [3 puntate] (1 messaggio, agg.: 08/07/2017 20:16)
JLW Dojo - dal 26 luglio al 9 agosto (1 messaggio, agg.: 13/08/2017 21:19)
JLW Dojo vs Evil Santa [25 dicembre 2017] (1 messaggio, agg.: 25/12/2017 13:59)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:33. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com