È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti - Royal Pornocracy 2017

Ultimo Aggiornamento: 10/11/2017 20:07
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 780
Post: 780
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/11/2017 22:31
 
Quota

Blocco 1
Ehhhhhhhhhhr ignoro il significato di "piglio neuritico" (sono serio, spiegatemelo), non so come faccia del face-paint ad essere "allettante", o quali siano le ferite di Chojiro (ma queste verranno ovviamente esposte col tempo), ma qui la sola frase che veramente mi fa storcere il naso è "Non avevo nulla tranne il mio potere psichico e fisico, con la mancanza di rimorso che mi permette di usarlo contro te."
'Nsomma, se intende dire che aveva il controllo di sé non era poca cosa.
Inoltre mi pare si salti con un balzo all'"ora" di punto in bianco e non comprendo il "rimorso" a cosa si riferisca. Nel senso che sarà spietato?
Io... non so. Chojiro non l'ho ancora inquadrato e dunque non posso affatto esprimermi. Si fa sempre fatica a dare una dimensione al personaggio da subito - solo Shane riesce e mi chiedo come faccia.
Attenderò sviluppi, possibilmente favoriti da una faida con un rivale stimolante e PRESENTE. :P

- Era possibile intuirlo. Io lo sapevo. Ma ehy, mi piace davvero come Pier ha mosso i fili verso la rivelazione, tenendo la figura ad aleggiare fino a quando una frase non ha reso esplicita l'identità.
Complimenti. [SM=x1183769] Scambio gradevole, frase di chiusura sopra le righe, ma memorabile. Forse si vede che la penna è la stessa, ma è maledettamente difficile riuscire a differenziare il linguaggio di tutti i personaggi, specie quando dialogano e non vuoi andare sopra le righe. Bel segmento.

- Simpatici i commenti a inizio e fine match. Che faticaccia tutto questo lavoro. Al prossimo PPV escludiamo qualcuno in più. Che male c'è? ahaha Matt riceve una prestazione addirittura generosa stando alla presenza dell'handler che - per carità! tutte le cause di forza maggiore che vogliamo... - ha praticamente feudato solo alla riapertura. A me Matt diverte e mi spiace non poterne usufruire nei mesi a venire se questo è l'andazzo, ma dovrò farmene una ragione.
L'opener comunque mette in risalto le doti atletiche di entrambi, cosa che fa bene al Nipponico che ora necessita di una VERA faida.

- "Dante ha sconfitto ciò che sembrava inscalfibile, è diventato l'UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUunico uomo a farlo."
...MA QUANTO E' ALTO STO DIRUPO? Va bene il Rallenty, ma il monologo basta al Gran Canyon!
Superato il momento "badum tss" a cui tenevo, ci tengo a sottolineare come il lavoro per me sia di ottima fattura. Il linguaggio, il registro, la struttura del periodo... ormai Dante ha un suo stile inconfondibile. Se anche togliesse la terza persona saprei che si tratta di lui, e questo è un passo che molti utenti ignorano: io stesso sono ancora alla matta ricerca di un linguaggio riconoscibile per quella chiacchierona di Sophitia.
Dal finale intuisco - o presumo di intuire - si trattasse di una meditazione e che il "preciptare" fosse un'immagine mentale di Dante.
Noto molti "io" e "me" che si alternano alle terze persone: come ho già detto questa scelta, meno ridondante, mi piace. Fa molto "Stream of consiousness" e non si nota se letto alla veloce: passa inosservato, non stranisce: segno che è realizzato come si deve.
Bella Dante! :D

- AMMIRATE IL TITANTRON!
AMMIRATE LA GRAFICA DI QUESTO VIRGULTO!
Questo ragazzo vuole sentire i "che bello" per appagare il suo inutile ego: assecondatelo! [SM=x1183766]
Match dai buoni ritmi. Finale un po' "out of nowhere", ma lo accetto.
Ci sta come match intenso da low-card. Ci sta tutto.
"Hunter gli si avvicina": CHI? Il Ranger ha un nome?
Poco chiaro l'attacco a Dante. Non viene evidenziato.
Fanculo, Dante, sei stato colpito: restatene a terra.
Discorso molto molto pomposo. Non il mio lavoro preferito sinora del Ranger che ho trovato molto caricato in quest'occasione. Me lo figuravo in prospettiva col ditone puntato contro la telecamera in maniera inquisitoria. Ahahah

- YFW: "Ok... giurin giurello."
Ho googlato Tore André Flo. Ho riso di gusto.
Infarti di cuore in un attimo. Un vero peccato che certe logiche impongano l'impossibilità di un finale di questo genere: un colpo e via. Anche se si tratta di Mortimer. Ma c'è una storia da raccontare!!

gli spettatori apprezzano e cantano cori per lo YWF

ahhhhr un refuso del Nano. I profeti avevano detto che questo giorno sarebbe arrivato. Si salvi chi può. [SM=g27825]
Match dallo storytelling semplice, eppure strepitoso.
Comico in ogni istante, ma sempre focalizzato sull'azione di gare.
"Il First Kiss" come ragione della sconfitta, l'ossessione per Crystal, il commento e il coinvolgimento dei tifosi: è un promo che si fa match questo. Ogni momento suscita qualcosa e lo fa puntando un obiettivo preciso.
Perfetto storytelling ed ottima resa.

[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Secondo blocco

- La vita secondo Jax.
Non penso di dover sinceramente commentare il siparietto.
Direi la solita solfa. Sapete quanto mi piaccia e mi diverta nel suo dipingere scene familiari in cui il wrestling entra solo attraverso uno spiraglio... giusto per dire "oh, non scrivo a cazzo. La scusa c'è!"

- Che schifo.
Non so perché l'handler sia sparito. Non è più un segreto di Stato ormai. L'handler di Brutus non è tornato dopo l'estate. Il pg più protetto di Horizon, attenzione maniacale nella gestione, avrebbe potuto farsi un anno di fuoco... e invece nada. Quanto mi dispiace T.T

- Passiamo a Garet Jax e il coro “You better watch out… ‘cos he is a War Machine!!!” lo canto come fosse "Santa Claus is coming to town".
Il match l'ho letto tutto d'un fiato ed è davvero scritto bene, nel senso che è proprio piacevole da leggere. Oltre a una buona psicologia e a credibili modi di Jax per cercare di prevalere non manca una penna esilarante.
" ma visto che di Nano qui ne abbiamo già uno allora ci viene più facile chiamarlo Petit Agust Jerome Philippe Georghy Antonio Christopher Lo Von De La Mountain Rouge. " è un passaggio che ha del celestiale. [SM=x1183766]
Non ricordo chi avesse avuto l'idea per un finale del genere e una difesa fortunata di questo tipo, ma resto dell'opinione sia stata una GRANDE IDEA. Certo, riguarda intrecci non nostri, ma hey, desta anche "hype" e curiosità verso la JLW che fa parte del circuito WBFF, quindi io sono veramente contento di questa scelta narrativa.

-

‘Bluebird’ Rainer Maria Habermann raggiunge lo sgabello, e viene accolto da qualche incoraggiamento e qualche applauso. Rainer saluta con la mano, col sorriso stampato sul volto, raccoglie il microfono ed appoggia il piede sullo sgabello. Attende, che la folla zittisca del tutto.


Hello I'm Elias!

Wow... Che dire? Mi spiacerebbe essere banale e sparare aggettivi iperbolici a cazzo di cane, quindi darò un giudizio più freddamente onesto. L'attenzione alle piccolezze, le frasi articolate e strutturate in modo da contenere chicche e frecciatine, sono ciò che rendono questo personaggio adatto a qualsiasi contesto e a qualsivoglia storyline. Il parlare con ironia del "secondo Scozzese più fastidioso" per compiere un rimando, mentre la metafora ad ampio raggio avvolgeva due storyline differenti la dice lunga sulla dialettica di Bird che con un promo, ecco, sintetizza al meglio TUTTA la sua situazione attuale, e la faida con Sophitia insieme.
"Il problema è che quando la principessa non ha nessuna intenzione di essere baciata da te e tu ci provi lo stesso, la stai violentandο"
Lasciando stare le battutine divertenti, è proprio la dialettica con cui tutti i fili vengono ricondotti all'Io di Bird ad essere impressionante. Penso sia stato fin'ora il miglior lavoro della serata.
Non so quanto sia spontaneo, ma dà l'aria di un promo attentamente studiato.

- Il contrasto per ora lo trovo il modo migliore di far emergere la personalità di BJ. Specifico che i ragazzi in questi casi non hanno direttive ma carta bianca: non si sta andando verso uno sfaldare o meno il team. Possiamo dire sia un Test, e si stia valutando come reagiscono con "naturalezza" gli handler agli stimoli offerti.
A me per ora la situazione non spiace :D
...e simpatici i rimandi, taciuti a metà, a Kevin Spacey

- Spero sia piaciuto il match. L'intento era trasmettere l'idea di una vittoria non immeritata, ma certo non pulita. L'arbitraggio di manica larga è stato ampiamente sottolineato.


[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Blocco 3

- Beatrice: ero vicinO al raggiungere il Deadly Shiver
[SM=g27832]
Nulla da dire. Vignetta quasi "cartoonesca": pare uscita da un Anime. Penso sia un complimento per Pier. Spero. :D

- Non so se fosse concordato il pezzo di Bea. Se sì... complimenti :D
Mi han trasmesso Hype "ma sai il risultato" "ziddo!"

- Che trasporto! Il match forse è davvero molto lungo, ma quanto avviene dopo è narrato con entusiasmo. Fantastica la rivalsa dei due.
Sapevo sarebbe avvenuta, ma è come scritta che mi piace

- Ava sempre meno caustico. Stavolta è parso un uomo normale. Stavolta è parso umano. Non so esprimermi davvero. Dico solo "maledetti leaks!!". Il fatto che sia emersa la mancata presenza di Kevin ha causato un incontro privo di hype quando una difesa degli Hog avrebbe sorpreso. Go, Ava! Go, go, go!

- Lucille non viene quasi mai usata. Nel loro prossimo match trovo sia necessario tirarla fuori, maledizione. Comunque amo quel "mio mio io" che non tiene conto del tag team partner ahaha

- Il match onestamente lo salto...

- Scambio tra Sophy e Drago avvenuto per le ragioni che ho spiegato più in basso.
Ossia queste


- Match che spero abbia intrattenuto

[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Blocco 4
[Modificato da GregorHeavans 10/11/2017 20:06]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:02. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com