Nuova Discussione
Rispondi
 

Royal Pornocracy 2017

Ultimo Aggiornamento: 03/11/2017 11:08
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 776
Post: 776
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
03/11/2017 10:27
 
Quota

[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Gabriel Dincht siede nella sua spoglia stanza fissando la parete di fronte a lui ma per quanto i suoi occhi siano rivolti in quel punto, la sua mente è altrove.
Le sue gambe scattano in avanti, il corpo segue. Un passo tentennando, poi un altro, via fino al muro... ma il muro non c'è più, niente c'è più attorno a lui, eccetto l'universo. Un velo nero che avvolge tutto con dei minuscoli puntini che associamo a corpi celesti distanti anni luce. Questo almeno è ciò che le nostre piccole menti umane riescono a decifrare, avendo percezione solo di ciò che riusciamo a osservare siamo costretti a immaginare che questo ambiente sia ciò che conosciamo di più simile.
Il velo nero si muove tuttavia attorno a Gabe, assume forme mostruose, mani, artigli, musi zannuti. Perché ciò? Non ci è dato saperlo, come sempre.
Tre croci si parano di fronte al nostro viandante cosmico, non di legno costruite bensì di porzioni di cosmo. Su queste croci compaiono anche delle vittime crocifisse: sono tre Angerfist.

Gabe: "Perché tre?"

Gabriel si avvicina al crocifisso al centro.

Gabe: "Tu chi sei? Quello che si fa chiamare J.Lo Zeppeli?"

Lo afferra per il mento tirandogli su il capo, il mascherato non risponde.

Gabe: "Che nome di merda."

Con un colpo rapido gli ruota la testa su un lato, spezzandogli il collo.
Per un attimo Angerfist assume l'aspetto di un altro uomo, da noi visto in passato sul nostro ring. Ma è un lampo, come un ricordo che riaffiora a galla per sprofondare subito nel subconscio.
Gabe si avvicina a quello di destra.

Gabe: "Shin Hayabusa? Sai, io ne so qualcosa di giapponesi."

Gli afferra il collo con entrambe le mani sprofondandovi i pollici.

Gabe: "Tu non sei giapponese."

Un lampo ancora, il mascherato indossa un'altra maschera per un attimo, mentre muore soffocato.
Gabriel si reca verso l'ultimo.

Gabe: "Perché tre? Mi spieghi che senso ha possedere tre personalità se alla fine sei sempre il solito povero stronzo?"

Gli alza la testa poi va fronte contro fronte, lo guarda dritto negli occhi.

Gabe: "Io voglio solo i migliori, Estylon, lo vuoi capire o no?
La mia cintura dovrebbe attirare i più grandi campioni del business come il polline attira le api. E invece sei arrivato tu, tornato dal nulla per avere un'altra chance. MA TU CHE CAZZO VUOI? Estylon? Perché non te ne torni nel nulla dove hai dormito per tutto questo tempo? Te ne vai o no? RISPONDI!"

In un lampo, Angerfist diventa Estylon D. Enigma, come appare agli occhi di Gabe.
In un secondo lampo, o forse una vibrazione, dal viso di Gabriel si estende la maschera Berserker di Gaijin. Ma in questo attimo, appena percettibile, la maschera si allunga, assume la forma di un orrido muso bestiale, e inghiotte la testa di Estylon.
Finita questa vibrazione cosmica, Gabe è Gabe, Angerfist è Angerfist sebbene moltiplicato per tre, ognuno su una croce.
L'universo torna a contenersi in una spoglia stanzetta bianca.

Dr. Bauer (oltre la porta): "Gabriel, tutto bene? Cos'erano questi dottori?"
Gabe: "Niente dottore, se li sarà sognati."


[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Taggart: "Siamo giunti al match valevole per il Survival Championship, l'unico dalla stipulazione tipicamente hardcore in questo PPV."
Kokone: "200 tubi al neon, 1000 puntine da disegno. Gaijin contro Angerfist, Survival Championship on the line!"
Taggart: "Angerfist si trova già sul ring. Proprio in questo momento lo sta raggiungendo il campione in carica, accompagnato dal Nano."
Kokone: "Il Three Faced Demon, una volta salito sul ring, si slaccia la cintura e l'arbitro che dirigerà il match la prende in consegna."

Survival Championship: Gaijin (c) vs Angerfist [200 Lightubes 1000 Thumbtacks Match]

L'arbitro ha appena sollevato al cielo la cintura, chiarendo la posta in palio del match che sta per prendere principio. Intanto... IL NANO PASSA A GAIJIN UN TUBO AL NEON! Sembra che qualcuno voglia già darci dentro fin da subito!

LO STRANIERO SCATTA VERSO IL SUO SFIDANTE, ancor prima che il match sia cominciato!

Ma Angerfist non si fa cogliere impreparato, si getta a terra e rotola sotto la prima corda, guadagnando l'esterno del ring. Quella del Three Faced Demon non era una vera e propria offensiva, sembrava piuttosto una finta per tastare i riflessi del suo sfidante e, al contempo, marcare il territorio.
Ma la BloodCage non sta affatto scappando, tutt'altro: Angerfist raccoglie da terra un grosso sacco, che contiene circa un migliaio di THUMBTACKS! Poi si riporta all'interno del quadrato e, dopo aver incrociato lo sguardo sel campione in carica, LO APRE E ROVESCIA TUTTE LE PUNTINE SUL MAT!

Crowd: "YEEEEEEEEEEEEEEEAAAAAAAAAH!

...

BLOOD!
BLOOD!
BLOOD!
BLOOD!
BLOOD!"

Il pubblico sembra quello di un'arena di gladiatori, che si affrontano non per vincere ma per sopravvivere. Angerfist sparpaglia le varie thumbtacks con un piede, E GAIJIN FA LO STESSO, accogliendo di buon grado l'iniziativa del suo sfidante. L'arbitro non indugia oltre e fa partire ufficialmente la sfida.

DIN DIN DIN!

Nessun confronto immediato, dopo aver cosparso quasi l'intera superficie del ring di Thumbtacks Gaijin e Angerfist rimangono a distanza, fissandosi l'un l'altro. Le azioni che hanno compiuto fino a questo momento sono state improntate sul piano psicologico, ma adesso si passa alla violenza nuda e cruda.

WHAT?!? Gaijin lancia il Tubo al Neon in direzione di Angerfist?!? Lo sfidante lo afferra al volo! Pazzesco, lo Straniero invita Angerfist a colpirlo, indicando la propria testa! La guerra di nervi non è ancora terminata, il Demone vuole mettere a dura prova l'audacia del suo avversario e con questa sorta di mind game sembra porsi su un piano che lo vedrebbe superiore al punto da poter neutralizzare anche la più pericolosa delle offensive del suo rivale, senza ricorrere a scappatoie, affrontando il rischio e il pericolo guardandolo in faccia!

E Angerfist compie uno scatto improvviso verso il campione, PROVANDO A COLPIRLO IN TESTA CON IL LIGHTUBE!
Ma Gaijin si abbassa e lo anticipa, caricandolo su una spalla per poi trascinarlo, di forza, verso un Corner! Lo Straniero scaraventa il suo sfidante contro i turnbuckles, Angerfist è costretto a mollare la presa dal tubo al neon. Gaijin infierisce con calci e pugni all'angolo, poi afferra l'avversario per un braccio ed esegue una Irish Whip verso il corner opposto.
Angerfist impatta nuovamente all'angolo, Gaijin si prepara ad un Running Corner Splash. Che viene eseguito bene, ma non trova la sagoma del #1 contender, che si è sottratto dalla traiettoria del campione prima che avvenisse l'impatto! Gaijin urta frontalmente contro le protezioni, Angerfist lo afferra da dietro cingendo le braccia al suo busto.

OH MY GOD! GERMAN SUPLEX! STA PER SCARAVENTARLO SULLE THUMBTACKS!

Ma Gaijin oppone resistenza e non si fa sollevare, quindi riesce a beccare Angerfist in pieno volto con una gomitata all'indietro. Angerfist barcolla verso il centro del ring, il Three Faced Demon corre verso le corde, ottiene il rebound, quindi prepara un colpo molto caricato per stendere il suo avversario.

Reazione di Angerfist, che inverte la situazione con un BACK BODY DROP! Una manovra comune nel wrestling, ma MICIDIALE considerando il contesto: GAIJIN, dopo un volo di almeno due metri in aria, RICADE A PICCO SULLE THUMBTACKS, DI SCHIENA!

Taggart: "Doloooooooooore!"
Kokone: "E siamo solo all'inizio..."

Angerfist conquista il primo frangente di match con l'esecuzione di una manovra davvero violentissima e parecchio efficace. Adesso sta coprendo il campione per tentare un pinfall!

1!

2!

Niente, solo conto di due.

Angerfist rialza Gaijin da terra, lo colpisce sul mento con un European Uppercut, che fa barcollare all'indietro Gaijin fino a trovare appoggio di spalle contro un Corner. La BloodCage RECUPERA DA TERRA IL LIGHTUBE, quindi PARTE COME UN RAZZO VERSO IL CAMPIONE!
MA VIENE ANTICIPATO, DA UN BIG BOOT! Angerfist crolla a terra, addosso alle puntine, perdendo al contempo il possesso del Lightube.

Gaijin raccoglie da terra IL TUBO AL NEON, e poi LO SPACCA SUL PALETTO DI SOSTEGNO! L'estremità del Lightube è rotta e adesso sporgono verso l'esterno dei cocci acuminati che fanno tremare sugli spalti qualche debole di stomaco.
IL CAMPIONE SI PIAZZA ADDOSSO AD ANGERFIST, ED INIZIA A PRESSARE IL TUBO AL NEON ROTTO SULLA SUA FRONTE!

Taggart: "Fermatelo! QUALCUNO LO FERMI!"
Kokone: "This is fuckin' hardcore ultraviolence, BABEEEEEE!"

La maschera di Angerfist viene forata in più punti, nella zona della fronte, ma non vediamo ancora fuoriuscire del sangue. Anche se la BloodCage si ferisse non sarebbe facile scorgere i rivoli di sangue sotto quella maschera. Il sanguinamento dovrebbe essere davvero copioso per risultare evidente ai nostri occhi.

Intanto Gaijin getta via il tubo al neon ormai rotto, poi rialza Angerfist da terra e dopo avergli rifilato un pugno a mano chiusa in faccia e una ginocchiata in pieno stomaco, lo carica sulle spalle in posizione di Powerslam!
Il Three Faced Demon si indirizza verso un angolo, ma quando arriva in prossimità del Corner Angerfist reagisce e riesce a scivolare alle sue spalle, per poi spingerlo in avanti contro i turnbuckles.

POI ROLLING CRADLE A TERRA! Le puntine si conficcano nei corpi dei due lottatori!
Ma la manovra viene eseguita a vuoto, per disorientare Gaijin e poi rialzarsi insieme a lui nella stessa posizione, sebbene in una zona diversa del ring. E ARRIVA UN GERMAN SUPLEX!

GAIJIN A TERRA, ADDOSSO ALLE THUMBTACKS! Il demone si contorce sul mat! Angerfist va per lo schienamento!

1!

2!

Ancora niente.

Angerfist riprende fiato per qualche istante, poi rialza da terra lo Straniero e lo tiene a bada con un montante violentissimo! Gaijin barcolla al centro del ring, Angerfist corre verso le ring ropes, ottiene il rebound, quindi prepara un caricatissimo RUNNING FURIOUS ELBOW SMASH!
Ma viene neutralizzato completamente da Gaijin che, oltre a schivare, blocca l'avversario e lo conduce a terra con una poderosa STO! E altre thumbtacks vanno a conficcarsi nella carne di Angerfist! E come se non bastasse Gaijin pressa con forza, con un piede, sul petto di Angerfist! Cocky Pinfall! In questo modo gli causa più dolore facendo conficcare le thumbtacks ancora più a fondo sulla sua schiena!

1!

2!

Kick out!

Gaijin all'improvviso SI PORTA FUORI DAL QUADRATO. Lo Straniero, dopo essersi portato all'esterno del ring, inizia a raccogliere da terra diversi LIGHTUBES! PER POI GETTARLI VERSO L'INTERNO DEL RING, lanciandoli oltre la third-rope! Uno di questi finisce proprio addosso ad Angerfist.
Poco dopo lo Straniero penetra nuovamente all'interno dello squared circle e raccoglie da terra uno dei Lightubes. Angerfist sta per rialzarsi, e non appena torna completamente sulle proprie gambe...

GAIJIN CARICA UN COLPO VIOLENTO CON IL TUBO, INDIRIZZATO ALLA TESTA DELLO SFIDANTE!

WHAT?!? Angerfist blocca il tubo con le mani, poi va di Gut Kick, quindi sottrae l'hardcore weapon al campione! E la situazione si capovolge completamente, è Angerfist adesso a tentare un LIGHTUBE SHOT ON THE HEAD!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH! BECCATO IN PIENA FRONTE!

Gaijin fa per accasciarsi all'indietro, ma Angerfist lo tiene in equilibrio, ancora in piedi, strattonandolo per un braccio. E CONCLUDE L'OPERA CON UN CROSS LEGGED FISHERMAN BUSTER!

DANCE WITH THE WOLVES! A SEGNO! Impatto durissimo a terra, con le onnipresenti Thumbtacks pronte a martoriare i corpi dei due atleti in gara.
Pinfall!

ONE!

TWO!

THREE?

NO! Solo conto di due, Gaijin resiste!

Angerfist va a poggiarsi alle corde, concedendosi qualche istante per recuperare un po' di forze. Poi si indirizza nuovamente verso il campione in carica e lo colpisce sul petto con un Angry Stomp. Poco dopo lo rialza da terra, gli afferra la testa e gli rifila una ginocchiata molto violenta sull'addome, quindi prosegue con una Headbutt, poi con un Uppercut! Infine prova a lanciare il Three Faced Demon verso un Angolo con una frustata irlandese. Gaijin è più grosso di lui, ma l'ha indebolito al punto da dover - almeno in teoria - evitare eventuali capovolgimenti di fronte.

No, cazzate, neanche a dirlo... GAIJIN inverte l'Irish Whip, e scaraventa Angerfist contro i turbuckles di un corner con una carica disumana! Sembra che abbia impiegato tutte le sue energie in quella spinta, al punto che Angerfist è finito con l'impattare con il fronte del suo corpo direttamente contro le protezioni. BloodCage rimane poggiato con il petto sul top turnbuckle, intanto...

GAIJIN RACCOGLIE VELOCEMENTE DA TERRA UN TUBO AL NEON, POI PARTE ALL'IMPAZZATA IN DIREZIONE DELL'AVVERSARIO!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

GLI HA FRANTUMATO IL LIGHTUBE SULLA NUCA!

Taggart: "Non voglio crederci."
Kokone: "Questa non è violenza, è furia omicida!"

Notiamo, infatti, che Gaijin è appena passato in BERSERKER MODE!
Dopo la durissima botta Angerfist si inclina all'indietro finendo per accasciarsi a terra a poca distanza dal Corner. La vista dell'avversario esanime al tappeto sembra cambiare umore allo Straniero che, godendo della sua sofferenza, CAMBIA ANCORA VOLTO! JUGGLER MODE! Il Three Faced Demon inizia a far volteggiare il tubo al neon ormai frantumato come un giocoliere, POI LO LANCIA ADDOSSO AD ANGERFIST! E POCO DOPO SI ERGE SULLA THIRD-ROPE ALL'ANGOLO!

OH MY... DOUBLE FOOTSTOMP IN ARRIVO!

Una manovra del genere potrebbe rivelarsi letale considerando la presenza delle thumbtacks sotto la schiena di Angerfist! GAIJIN SALTA!

WARRIOR'S WAY! WARRIOR'S WAY!

A SEGNOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Crowd: "OOOOOOOOOOOOOH..."

Gaijin ricade a terra e finisce per ferirsi ulteriormente con le puntine, ma poco dopo è in grado di COPRIRE ANGERFIST PER LO SCHIENAMENTO!

OOOOOONE!

...

TWOOOOOO!

...

THREEEEE?!?

SI!

NO NO NO! E' UN CONTO DI DUE, l'arbitro è stato chiarissimo: ANGERFIST E' ANCORA IN GIOCO!

Taggart: "Non ci credo, pensavo che lo avesse ucciso. Ha perfino effettuato un colpo di reni!"

Grandissima prova di resistenza di Angerfist, che ci mostra per l'ennesima volta il suo valore. D'altronde è abituato a match estremi, come quelli combattuti contro Sheenan qualche mese fa, è un vero osso duro.
In tutto questo Gaijin, che credeva di avere la vittoria in tasca... Perde nuovamente le staffe e, per l'ennesima volta, cambia faccia! Ancora BERSERKER MODE!

Lo Straniero non concede allo sfidante neanche un momento per fiatare, lo rialza subito da terra e... Lo piazza nella stance di una manovra che, in genere, eseguirebbe in Gabe Mode... Una mossa che sicuramente ricorderanno i vecchi appassionati della WBFF: CRUCIFIX POWERBOMB! GABEXPLOSION! GabeXplosion in Berserker Mode, evento più unico che raro, che fa luce su quanto siano alti l'agonismo e l'intensità della sfida!

MA ATTENZIONE, ANGERFIST riesce a scogliere l'intreccio tra le loro braccia ed atterra alle spalle dell'avversario, schiena contro schiena... Poi abbiamo un altro doppio uncino con le braccia, ma stavolta chiuso dalla BloodCage, che poco dopo si inclina in avanti e prova a trascinarsi addosso, con tutte le sue forze, il peso dell'avversario. Sembra un'altra Crucifix Powerbomb Stance, ma poi Angerfist fa inclinare Gaijin ulteriormente in avanti e in breve tempo capiamo che... LA STA TRASFORMANDO IN UNA GANSO BOMB!

GANSO BOMB INTO DOUBLE UNDERHOOK PILEDRIVER!

KNOCK KNOCK! KNOCK KNOCK!

Taggart: "IMPATTO DI TESTA SULLE THUMBTACKS?!? VOGLIAMO SCHERZARE?!?"
Kokone: "PLEASE DON'T DO THAT!"

Omicidio in arrivo... LA MANOVRA VA PERFETTAMENTE A COMPIMENTO! KNOCK KNOCK A SEGNO, CON IMPATTO DI TESTA SULLE THUMBTACKS! LO HA AMMAZZATO!

Gaijin non si muove, sembra davvero essere passato a miglior vita! Angerfist è distrutto, provatissimo e ormai quasi privo di energie. Ma dopo qualche secondo riesce a strisciare lentamente verso Gaijin, poi lo spinge con le ultime forze che gli sono rimaste e lo rivolge supino, quindi gli si accascia addosso E LO SCHIENA! Il regno di Gaijin da Survival Champion potrebbe essere agli sgoccioli!

OOOOOOOOOONE!

...

TWOOOOOOOOOO!

...

THREEEEEEEEE!

E' FINITA, ANGERFIST HA VINT... Non è possibile, Gaijin HA ALZATO UNA SPALLA.

Silenzio in arena, tutti ammutoliti, primo fra tutti Angerfist. Poi, dopo una manciata di secondi, la reazione del pubblico.

Crowd: "THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME! THIS IS AWESOME!"

Angerfist è a terra, incredulo. Non si può sopravvivere ad una manovra del genere, non è umano.
Ma la BloodCage non dermorde, ANZI... Tutto questo gli ha fatto capire che sarà necessario colpire a morte il campione infierendo con tutte le energie che gli sono rimaste, senza risparmiarsi. Angerfist si rialza, sembra godere di una carica nuova ed incredibile, sembra indemoniato! E rialza immediatamente da terra Gaijin!

Headbutt! Pugno a mano chiusa! Headbutt, Forearm Smash e Clothesline, che atterra nuovamente il demone a tre facce! E lo rialza ancora, GINOCCHIATA IN PIENO VOLTO!
Gaijin barcolla verso le corde fino a poggiarvisi contro. E' ancora in Berserker Mode e sembra più furioso che mai, non accetta ciò che sta succedendo e vorrebbe annientare completamente il suo sfidante. Il problema è che è debole, sfinito, sofferente, attualmente incapace di dar forma ad un'offensiva concreta. E', in sostanza, alla mercè del suo avversario.

Angerfist si avvicina a Gaijin e lo picchia sul volto, con dei pugni a mano chiusa che non trovano alcuna difesa da parte di Gaijin. La BloodCage quindi afferra l'avversario per la testa e lo conduce verso un Corner, poi lo solleva da dietro con un Back Suplex. La proiezione gli serve solo per posizionare il Three Faced Demon sul top turnbuckle, seduto sulla terza corda.

E adesso iniziamo a capirci qualcosa. Angerfist vuole eseguire una Victory Star Drop, LA SUA ORDER OF OSTILITY! Un'altra manovra con impatto di testa, ancor più pericolosa della precedente considerando la quota dalla quale viene eseguita!

ANGERFIST SALE SULLA SECONDA CORDA, tiene a bada Gaijin con un pugno sulla nuca, poi si inclina all'indietro...

E METTE A SEGNO LA SUA ORDER OF OSTILITY!

WHAAAAAAAT?!? GAIJIN UNCINA LE GAMBE ALLE CORDE E NON SI LASCIA TRASCINARE GIU'! Rimane sospeso a testa in giù, con il capo a qualche centimetro dal mat. Non ha subito alcun impatto. Sorte diversa è capitata, invece, ad Angerfist: la BloodCage andando a vuoto subisce - in ricaduta - una botta tremenda alle spalle, al collo e alla testa. Non possiamo fare a meno di ricordare che altre Thumbtacks, probabilmente, si saranno conficcate nel suo corpo incrementando a dismisura la sua sofferenza. Ed è sempre possibile che una di queste possa avergli arrecato seri danni alla testa.

Gaijin, con una spinta addominale, erige il busto e torna seduto sul top turnbuckle! Poi inverte la posizione, rivolgendosi frontalmente verso l'interno del ring. Adesso può eseguire una manovra aerea a colpo sicuro, ricadendo a picco su Angerfist.

Lo farebbe, se non fosse per il fatto che... ANGERFIST SI E' RIALZATO! Non è possibile, datemi un pizzicotto!

A quanto pare non ha subito seri danni con quella ricaduta, ma non è questo che cattura la nostra attenzione al momento. Angerfist sembra trovarsi in uno stato emotivo simile alla Berserker Mode di Gaijin, è talmente carico di rabbia ed adrenalina da tollerare qualsiasi genere di sofferenza. E' una vera furia.
Questi due finiranno entrambi in una fossa da morto di questo passo, si salvi chi può!

Quando Gaijin vede Angerfist rialzarsi contro ogni pronostico, prova a sorprenderlo con una Diving Clothesline! Ma Angerfist si sposta facendolo andare a vuoto, poi ne approfitta per beccarlo in testa con un SUPERKICK! Gaijin viene colpito in pieno, non poteva evitarlo, o meglio era quasi impossibile. Il Three Faced Demon stringe i denti sforzandosi di rimanere in piedi, e sembra riuscirci, ma barcolla vistosamente.
Angerfist corre verso le ring ropes, ottiene il rebound, quindi scatta come un treno in corsa in direzione del campione!

E VIENE TRAVOLTO DA UN ROARING ELBOW IMPROVVISO! WARRIOR'S DEATH OUTTA NOWHERE! UNBELIEVABLE! GAIJIN L'HA ESEGUITA PRATICAMENTE DA FERMO, nonostante la manovra in genere richieda uno slancio notevole.

Nessuno schienamento da parte del campione. Gaijin si china verso il basso E AFFERRA LA CAVIGLIA DESTRA DI ANGERFIST! Effettua una torsione laterale in modo da costringere l'avversario a ruotare a terra - tra le thumbtacks - rivolgersi prono!

OH MY... ANKLE LOCK! PAST LIFE CHIUSA ALLA PERFEZIONE! E ADESSO SONO CAZZI PER ANGERFIST!

Lo sfidante cerca una via di fuga, soffrendo come un animale. Non la trova, E' LONTANO DALLE CORDE e la morsa di Gaijin è solidissima, nonostante lo stesso campione sia provatissimo e a corto di energie. Inoltre... La presenza delle puntine da disegno non fa altro che peggiorare sempre di più le cose: più Angerfist si dimena e più il suo corpo viene maciullato dalle varia Thumbtacks con le quali entra in contatto a terra!

Nessuna via di fuga, nessuna speranza di salvezza, solo estremo dolore.

MA ANGERFIST NON VUOLE SAPERNE DI MOLLARE! Prova con le ultime energie che gli sono rimaste in corpo ad assecondare la torsione del campione per ruotare a terra con tutto il corpo, E CI RIESCE! Ma Gaijin, che è un esperto di questa manovra, asseconda a sua volta il tentativo di evasione di Angerfist compiendo UNA PIROETTA A TERRA, SULLE THUMBTACKS.

Taggart: "Io non ci credo, tutto questo non è normale."
Kokone: "What a match!"

Il risultato è che Gaijin e Angerfist compiono una rotazione completa a terra per poi tornare esattamente NELLA STESSA POSIZIONE DI PRIMA! PAST LIFE ANCORA CHIUSA SULLA CAVIGLIA DI ANGERFIST! La BloodCage sembra non farcela più, è un vero mostro ma a tutto c'è un limite. Parliamo pur sempre di esseri umani.

ED E' COSTRETTO A CEDERE! Angerfist ha ceduto!

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Lo Straniero molla la gamba di Angerfist e si accascia a terra, sfinito, noncurante delle thumbtacks che probabilmente gli causeranno altro dolore. I due atleti rimangono sul mat, completamente distrutto, dopo un match in cui hanno speso davvero tutto. In arena risuona la theme song di Gaijin, che però... Viene quasi sovrastata da un grande applauso della folla, che dimostra agli atleti quanto abbia apprezzato la loro performance. Parliamo di due individualità parecchio oscure e controverse, eppure di fronte ad una prestazione del genere non si più che togliersi il cappello e manifestare apprezzamento.

Intanto l'arbitro va a consegnare la cintura a Gaijin. Lo Straniero si rialza da terra con gran fatica. Non riesce neanche a rimanere in equilibrio sulle proprie gambe, barcolla vistosamente mantenendosi in piedi alla meno peggio.

Ma che... ATTENZIONE! QUALCUNO SI E' APPENA PORTATO ALL'INTERNO DEL RING...

E' VOODOO DOLL, SHEENAN! Probabilmente era nascosto sotto la piattaforma del ring, ed è appena sbucato fuori all'improvviso per sorprendere Gaijin alle spalle! Il boato della folla fa intuire a Gaijin che sta accadendo qualcosa. Lo Straniero si volta dall'altra parte.

WHAT?!?

SPEAR OF THE FEAR?!?
SPEAR OF THE FEAR!
SPEAR - OF - THE - FEEEEEEEEEEEEAR!

Sheenan ha appena steso il Survival Champion con LA FINISHER DI JACK LEONE, e non possiamo fare a meno di notare quanto la manovra sia stata precisa e minuziosa, al punto da avvicinarsi il più possibile alla tecnica d'esecuzione di Mr. Attitude!
Voodoo Doll a quanto pare è riuscito ad assimilare completamente l'anima di 'Old Jack, che gli è stata offerta proprio sette giorni fa da Leone. Il Tribal Warrior sembra essere più forte che mai, e il messaggio che ha appena indirizzato a Gaijin è chiaro ed inequivocabile.

Sheenan, dopo essersi rialzato, rimane a fissare l'esanime Gaijin, dall'alto verso il basso. Il suo sguardo folle ed estasiato si nutre della sofferenza del Three Faced Demon. E' una rivalità preannunciata da tempo e quello che è appena accaduto potrebbe averne segnato l'esplosione vera e propria!

Taggart: "SI! FINALMENTE!"
Kokone: "Sheenan contro Gaijin? Cos'è, un ordigno pronto a far saltare in aria l'intera federazione?"
Taggart: "Ci puoi giurare, collega!"
Kokone: "Tuttavia non diamo nulla per scontato, Sheenan non ha fatto nulla per aggiudicarsi una #1 contendership, non è detto che il match venga ufficializzato."
Taggart: "Questo è vero. E' un proposito che hanno covato entrambi, i due sono legati da un grande odio. Ma non è detto che questo si sposi alla perfezione con le dinamiche della federazione."
Kokone: "Le premesse però sono grosse, sarebbe una follia impedire che quei due collidano. Staremo a vedere."

[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Viene inquadrato il monitor di un Notebook. Sullo schermo appare la home di un noto sito pornografico. Qualcuno sta scrivendo nella barra di ricerca.

English cougar ass fucked.

Appaiono le anteprime di diversi video, che vengono oscurate per non turbare la sensibilità del pubblico WBFF.
Poi la ricerca prosegue, viene scritto qualcos'altro sulla barra.

Busty english teen rides BF's cock.

L'utente non sembra ancora soddisfatto.

Nobody know how to get dicks in the ass better than english sluts.

"Bingo!"

Finalmente l'inquadratura si allarga permettendoci di osservare, seduto di fronte al PC, James "Hammer" McFist. Il pubblico dell'arena fa partire una risata collettiva.

"Si può sapere cosa cazzo stai combinando?"

James si volta di scatto, con la faccia di chi è appena stato colto con le mani nel sacco, o sul pacco data la circostanza.
L'uomo che gli si avvicina è il suo partner, Brutus "Cheek" Rotten.

Rotten: "Siamo a Royal Pornocracy, ok. Ma non pensavo che volessi risultare il più fedele possibile all'ambientazione."

Hammer: "Mi sto preparando al match, non ti fare strane idee."

Rotten appare perplesso.

Hammer: "E' una fase di studio, per capire qual è il metodo migliore per distruggere il deretano di una puttana anglosassone."

Altro momento di ilarità tra il pubblico, che sta osservando la scena tramite titantron.
Brutus, invece, non sembra essere così tanto divertito. Forse è ancora nervoso per quel che è accaduto prima del King of Luck Championship Match.

Rotten: "Non sono dell'umore adatto, Hammer. Piuttosto, dimmi se hai iniziato a lavorare su quella cosa, se sono stati fatti progressi."

Hammer: "Quale cosa?"

Rotten lancia a McFist uno sguardo di fuoco, furente.

Hammer: "Sto scherzando, dude! Rilassati.
Sii paziente, sarà cosa fatta prima che tu possa accorgertene."

Rotten annuisce, poi prende di nuovo la parola.

Rotten: "Ma il tuo match con Barriage potrebbe avere delle grosse influenze in tutto questo."

Hammer: "MA? Ho sentito un MA? Sembra quasi che tu ti aspetti che io perda questa sera."

Rotten: "No, non ho detto questo."

Hammer: "E' come se l'avessi detto."

Rotten: "E va bene, CAZZO! Penso che Barriage abbia qualche chance in più rispetto a te di portare a casa il match, non può permettersi una figura di merda ad una settimana dal match per l'Undisputed che si terrà a Londra. Mentre tu lo hai sfidato solo per dimostrare a qualcuno che non solo hai il cazzo ancora duro, ma che è anche più lungo del suo. Ok, adesso va meglio?"

Hammer: "Decisamente."

McFist poggia una mano sul proprio mento e si sofferma a scrutare Brutus con lo sguardo assottigliato.

Rotten: "Che c'è?"

Hammer: "Perchè tra me e te quello nervoso sei tu?"

Rotten: "Che cazzo di domanda è? Forse perchè ho qualche preoccupazione sul MIO FUTURO?"

Hammer: "Quando avevo la tua età facevo il kamikaze. Non me ne fregava un cazzo del futuro, perchè sapevo che mi sarebbe venuto incontro nel momento in cui sarei riuscito a lasciare il segno.
C'è qualcos'altro.

...

E non penso che abbia a che fare con il mio match di questa sera. Né con quello che è capitato a te qualche ora fa."

Rotten osserva dubbioso McFist.

Rotten: "Sei passato da una pippa davanti ai pornazzi alle pippe mentali?"

Hammer scoppia in una fragorosa risata, che cambia completamente l'atmosfera.

Hammer: "Ad ogni modo... Rimani lucido e concentrato, il nostro momento arriverà. E' più vicino di quanto immagini.
Adesso fammi andare, ho una lurida English Whore da conciare per le feste. Se vuoi puoi rimanere qui ad aspettarmi, così quando avrò finito ti porterò la sua carcassa esanime per scoparcela a tradimento fino all'alba di domani mattina."

McFist si alza dalla sedia e fa per uscire dalla stanza. Brutus segue i suoi movimenti con la coda dell'occhio e si concede un lieve sorriso, poi il collegamento si interrompe.

Camera fades.

[IMG]http://i63.tinypic.com/oggdar.jpg[/IMG]

Kokone: “John, hai un quattro?”
Taggart: “Primo: non è professionale giocare a scopa sul lavoro.”
Kokone: “Oh, fammi il piacere.”
Taggart: “Secondo, non dovremmo giocare in due contro uno. Jimmy è chiaramente svantaggiato.”
Lover: “Eh? El, ce l’ho io un quattro.”
Kokone: “Mettilo, mettilo.”
Lover mette un quattro di spade sul tavolo, Kokone se lo prende ed esulta in faccia al collega.
Taggart: “Spero solo che sia una moda passeggera.”

James McFist vs David Barriage [WBFF Rules match]

Hammer Smashed Face viene diffusa agli altoparlanti, un misto di fischi e applausi accoglie James McFist, che almeno per oggi non è il nemico pubblico numero uno.
Il suo avversario, David Barriage, viene introdotto da I Stand Alone, Barriage viene accolto da una pioggia di fischi e indica McFist alla folla scuotendo la testa.
Eric Adams si frappone fra i due, sarà lui ad arbitrare la contesa e fa le sue raccomandazioni ai due avversari. Si fa da parte.
Si comincia!

DIN DIN DIN!

Serie di pugni immediata di James McFist! Hammer poi manda David Barriage alle corde e lo stende con una Clohtesline! Barriage si rialza a molla, McFist lo stende con una seconda Clothesline!
Barriage rotola via, si ritrova all’angolo, McFist infierisce con una serie di Stomp all’angolo che forzano David Barriage al tappeto, McFist si fa da parte e prende la rincorsa… RUNNING KNEE A SEGNO!
E David Barriage rotola direttamente fuori dal ring!
Inizio spettacolare per James Hammer McFist, David Barriage dovrà contenere queste offensive e imporre un ritmo più lento se vorrà prevalere. McFist raggiunge l’avversario fuori, lo colpisce con una serie di pugni, una gomitata sulla fronte e prende una rincorsa… per una Clothesline! Barriage ancora al tappeto! McFist solleva la tendina dell’apron, si impadronisce di una catena d’acciaio, la avvolge intorno al braccio.
CHAINSLINE! A SEGNO!
Non pago, McFist tiene Barriage per mano, gli impedisce di crollare al tappeto, lo riporta in piedi.
SECONDA CHAINSLINE!
McFist ripete il processo.
TERZA CHAINSLINE!
QUARTA CHAINSLINE!
QUINTA CHAINSLINE!
È un massacro!
Su ingiunzione di Eric Adams, McFist riporta la contesa al centro del quadrato, copre Barriage tenendo sempre ben stretta in mano la catena.

1…
2…
NO!!!

Buona resistenza di Barriage, McFist arrotola la catena intorno al suo pugno aspetta che Barriage si rimetta in piedi.
PUGNO CON LA…
NOPE! Barriage balza all’indietro evitando il colpo, arretra verso l’angolo, McFist lo raggiunge di corsa!
E la East End Machine lo accoglie con un Pendulum Kick! Poi va sulla terza corda… e mette a segno un Double Axe Handle! McFist crolla al tappeto, Barriage afferra il braccio con la catena PER CHIUDERE UN ARMBAR!
McFist si afferra la mano con l’altra mano per impedire a Barriage di chiudere la sottomissione, Barriage si accontenta di girare su se stesso al tappeto e torcere il braccio di McFist! Hammer rotola sul tappeto per interrompere la presa dolorosa, Barriage ha ancora la presa sulla catena, che dal canto suo McFist si rifiuta di mollare.
I due girano in tondo tenendo la catena, McFist tira la catena per attirare Barriage, il londinese, inaspettatamente, corre incontro ad Hammer assecondando la forza impressa alla catena, colpisce McFist con un Dropkick che, grazie alla potenza addizionale impressa proprio da McFist, lo vede volare come un proiettile e mettere al tappeto l’avversario!
McFist rotola all’indietro, ma si ritrova il piede incastrato nella catena nel farlo, Barriage dà uno strattone e fa capitombolare l’ex Undisputed WBFF Heavyweight Champion al tappeto!
Ridacchiando, Barriage esegue una serie di Stomp diretti alla spalla destra di McFist, a preparare già il terreno per la sua East End!
Barriage va al tappeto McFist si volta per sfuggirgli ma finisce a carponi chiuso in una Full Nelson! McFist si abbassa per rotolare al tappeto e sfuggire alla presa, Barriage ROTOLA CON LUI E CHIUDE UNA REAR NAKED CHOKE!
Applausi del pubblico per il gesto tecnico, McFist non poteva aspettarselo e si ritrova a corto di ossigeno!
McFist tira una gomitata sul fianco di Barriage, riesce a evadere! Fa per rimettersi in piedi, Barriage però si è impadronito della catena E LO COLPISCE CON UN PUGNO!
McFist crolla come un sacco di patate, il sangue inizia a sgorgare dalla sua fronte.
Barriage prova il pin:
1…
2…
NO!!!

McFist si rimette in ginocchio, Barriage prende bene la mira: PELÉ KICK! McFist rotola all’indietro e si rimette subitaneamente in piedi, ma barcolla e deve reggersi alle corde, David Barriage LO COLPISCE ANCORA CON LA CATENA! McFist si regge alle corde e riesce a non andare al tappeto, Barriage lo trae a sé PER UN FRONT NECKLOCK SUPLEX! CON PONTE:

1…
2…
NO!!!

McFist prova ancora a rimettersi in piedi, Barriage va a terra E STAVOLTA RIESCE A CHIUDERE LA ARMBAR!
McFist si dimena, batte entrambi i piedi sul tappeto, ma poi ha un’idea: afferra la catena che ancora Barriage tiene in mano, la tira per forzare Barriage a rimettersi seduto e allentare la presa!
E Hammer riesce a liberare il braccio!
Barriage rotola all’indietro per riacquistare controllo sulla situazione, ma McFist lo blocca a metà movimento tirando la catena, e se ne impadronisce.

SESTA CHAINSLINE!
Pin:

1…
2…
NO!!!!

McFist scuote la testa e AVVOLGE LA CATENA INTORNO ALLA SUA FRONTE.

Taggart: “Ovvio se cerca di avere una commozione cerebrale.”
Kokone: “Gente che muore giovane. Questo è il wrestling che ci piace!”

McFist si avvicina a Barriage. PER LA HAMMERING RHYTHM. CON LA CATENA.
SBAM!
SBAM!
SBAM!
SBAM!
SBAM!

David Barriage crolla al tappeto, McFist però non ha finito. Barcollando, ancora intontito dai colpi dati e ricevuti contemporaneamente, si inerpica sulla corda più alta. Indica David Barriage al tappeto, il suo volto in questo frangente è una maschera di disprezzo.
HAMMER SMASHED FACE! E VA A SEGNO!!!
Flying Headbutt, ancora colpi sulla sua testa, ancora colpi sulla testa di Barriage.
Pin:

1…
2…
3!!!
3!!!
NOOOOOOOOOOOOOOO!!!

McFist si mette le mani nei capelli (in realtà tocca la catena, ma era quella l’intenzione), protesta con Eric Adams si dice sicuro al cento percento che quello dovesse essere un tre, e Adams è andato lento.
McFist borbotta qualcosa di incomprensibile, prende Barriage per i capelli che ora sono intrisi di sangue, lo porta all’angolo gli passa la catena intorno al petto, se lo carica sulle spalle, inizia a scalare le corde.
PER UNA SUPER HAMMERSLAM CON LA CATENA.
Il pubblico comincia a vociare, McFist si prepara.
BARRIAGE SI DIMENA E RIESCE A USARE GAMBE E BRACCIA COME LEVA PER UNA CRUCIFIX DRIVER.
DALLA TERZA CORDA.

HOLY SHIT!
HOLY SHIT!
HOLY SHIT!

McFist è costretto a rotolare sulla testa dall’impatto, finisce disteso prono con la faccia stampata sul mat. David Barriage lo volta per schienarlo:

1…
2…
3!!!
NOOOOOOOOOOO!!!

ANCORA NO! McFist si volta ancora prono per evitare di essere schienato di nuovo, David Barriage, sfrutta la posizione PER CHIUDERE IL SUO BRACCIO FRA LE SUE GAMBE E PROVARE LA EAST END!
McFist si abbatte da un lato per schienare Barriage!

1…

Barriage ruota ancora per riportare McFist nella medesima posizione, E LA EAST END È CHIUSA!
McFist tende immediatamente la mano per cedere, ma ci ripensa, estende il suo corpo più che può: è un bestione di un metro e novanta, dopotutto, e le corde potrebbero non essere così lontane.
McFist TOCCA LA CORDA CON UN PIEDE!
Barriage lo costringe a farsi avanti e interrompe il rope break, però nel farlo allenta la presa, e consente a McFist di sgusciare via, il sangue l’ha reso certamente più scivoloso.
Hammer si rimette in piedi, Barriage fa lo stesso, solo che l’inglese lo fa prendendosi la catena d’acciaio E USANDOLA PER TIRARE UNA FRUSTATA SULLA SCHIENA DI McFIST!!!

Kokone: “Uuuh! Devo provare se a tua moglie piace.”

McFist inarca la schiena per il dolore, Barriage copre la distanza che li separa, abbranca McFist.
PER UNA DIAMOND CUTTER. GREEN LIGHT! GREEN LIGHT!
NO!
McFist lo spinge via, Barriage si volta E McFIST PROVA LA ANVIL’S TREASON ISTANTANEA!
Ma Barriage smanaccia e McFist si ritrova a sedersi senza nulla fra le mani, e una volta in piedi è preda facile per l’avversario, si volta per mettere le mani al tappeto e allontanarsi mentre si alza, ma Barriage è subito alle sue spalle.
TIGER SUPLEX CHE FORZA McFIST CON LA SCHIENA DRITTA SULLA CATENA!!!
Barriage mantiene il ponte:

1…
2…
NO!!!

McFist si rigira, ma Barriage mantiene la presa a un braccio, trae a sé l’avversario.
PER CHIUDERE ANCORA LA EAST END. EAST END CHIUSA! EAST END CHIUSA! McFist stringe i denti e prova a trovare qualunque via di scampo, allunga le braccia in avanti, si estende.
Ma non c’è nulla da fare.
MA McFIST NON SI DÀ PER VINTO E SI RIALZA TIRANDOSI DAVID BARRIAGE SULLE SPALLE.
HAMMERSLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM.
MA DAVID BARRIAGE MANTIENE LA PRESA.
McFist urla di dolore, credeva di esserne uscito, ma Barriage è riuscito a reggere il colpo e mantenere la presa! McFist raccoglie ogni traccia di determinazione che ancora riesce a trovare, si sposta verso le corde. Sono così vicine…
Ma Barriage rotola sul tappeto e riesce a riportarsi in posizione di East End, allontanando McFist dalle corde.
McFist emette grugniti, ogni muscolo del suo corpo sembra teso.
Poggia un piede per terra.

Taggart: “Non ci credo!”

E SI RIMETTE IN PIEDI. TIENE ANCORA BARRIAGE SULLE SPALLE.
Barriage tira, la presa è ancora stretta. McFist sembra subirla, poiché barcolla, è malfermo sulle gambe, non trova l’energia per una nuova Hammerslam.
McFist pare afflosciarsi, ha speso ogni cosa per rialzarsi. Hammer chiude gli occhi, Barriage lo sbilancia.
E McFist cade in avanti.
E cede.

DIN DIN DIN!

Testo nascosto - clicca qui


Ma che succede? Nell'arena risuona “Get Lucky”!
Barriage dal ring guarda stupefatto verso il titantron, e dalle quinte vediamo apparire il Luckyman tra i boati del pubblico!
Il wrestler di Las Vegas è vestito con un abito a fantasia Union Jack, e subito sul volto di Barriage si stampa una smorfia a metà tra disgusto e preoccupazione!

-Allora, David, ti piace il mio vestito di stasera? Dovrebbe, in fondo non fai che parlare continuamente di quanto Londra e l'Inghilterra siano superiori all'America, quindi dovresti essere contento nel vedere un americano darti ragione!

Il tono di Jax è volutamente sarcastico la reazione del pubblico è piuttosto confusa, Barriage invece resta in silenzio sul ring ad ascoltare.

-Londra è davvero una città fantastica. Ci sono stato un paio di volte, e se non fosse stato per la Brexit, probabilmente si sarebbe anche meritato il titolo di Capitale degli eventuali Stati Uniti d'Europa, se mai questi si fossero formati. Londra, dopo New York, è forse la città più cosmopolita del mondo, sicuramente la più cosmopolita del vecchio continente, un melting pot di culture che convivono pacificamente tra di loro contribuendo alla meraviglia di una metropoli che non dorme mai...

Barriage, dal ring, urla qualcosa a Jax, come per invitarlo ad arrivare al punto.

-Ed è per questo che ho deciso che la prossima puntata di Bloody Desperation, quella a Londra, non sarà la serata di David Barriage, ma bensì la serata di Garet Jax!

Taggart: Ma cosa diavolo sta dicendo Jax? Si è bevuto il cervello?
Kokone: Vedendo come è vestito, probabilmente non si è bevuto solo quello...
Taggart: Barriage comunque sembra scoppiare a ridere, fa segno a Jax di avere qualche rotella fuori posto!
Kokone: Forse anche tutte, vedendo com'è vestito...

-Calma, calma tutti quanti...- Garet fa cenno a tutti i presenti di attendere -C'è una soluzione a tutto, ed è questa!

Jax estrae dal taschino della giacca un pezzo di carta arrotolato, che scopriamo essere una banconota da 100 dollari!

-No, ho sbagliato pezzo di carta, non è questa la soluzione...

Il Luckyman lancia perciò la banconota tra il pubblico, per la felicità del fortunato che la raccoglierà; estrae perciò un altro pezzo di carta, un foglio formato A4, anche questo tutto accartocciato, cerca di renderlo perciò meno sgualcito ed inizia a leggere.

-Sai che c'è scritto qui, David? Te lo leggo: “In virtù del risultato, secondo posto, ottenuto durante l'Elimination Chamber tenutasi a Maniacs IX, il Signor Garet Jax ha diritto al qui presente “Scent of Revenge Contract”. Tale contratto dichiara che, entro il limite massimo di una settimana dall'incasso - non dichiarato ma effettivo - dello Scent of Glory Contract da parte del possessore, il Signor Garet Jax potrà annullare tale incasso e sfidare il possessore del sopracitato SoG in data da definirsi con in palio, appunto, lo Scent of Glory Contract.”

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Sul volto di Jax si dipinge un sorriso sornione, mentre il volto di Barriage è bianco cadavere!
Kokone: Il Luckyman è veramente un paraculo!

-Sai che vuol dire questo, David? Vuol dire che sì, tu mi hai sconfitto a Maniacs, nella Chamber. Ma io le sconfitte non le prendo tanto bene, ed è arrivato il momento della mia rivincita. E a me, fidati, non interessa molto andare per l'Undisputed, non tramite questo contratto. All'Undisputed ci arriverò comunque dopo la decima difesa del King of Luck. Però, mi interessa rovinarti la festa.
Perché?
Perché nel mondo del pro wrestling, esiste un solo DIAMANTE, e quel DIAMANTE non sei te! Perciò, dichiaro qui, di fronte a tutti i presenti, CHE INCASSO IL MIO SCENT OF REVENGE CONTRACT!

WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!

Taggart: Incredibile, Garet Jax ha tolto a Barriage la possibilità di lottare per l'Undisputed nella puntata di BD di Londra!
Kokone: Che figlio di puttana!
Taggart: Tra tutti i tiri mancini che poteva giocare, questo è stato forse il peggiore, David avrebbe lottato fino alla morte per vincere il titolo di fronte al suo pubblico, ed invece è stato privato dell'opportunità di realizzare il suo sogno!
Kokone: Va anche detto che Garet non è un fesso, non solo non si sarebbe lasciato sfuggire una shot del genere, ma ha saputo sfruttarla anche nel momento migliore, causando un contraccolpo psicologico sul suo avversario!
Taggart: Ora, non ci resta che attendere per vedere in quale data si terrà l'incontro!
Kokone: Dici che ce lo diranno dopo la pubblicità?
Taggart: Credo proprio di no...


[Modificato da GregorHeavans 03/11/2017 20:07]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:05. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com