Nuova Discussione
Rispondi
 

Jack Leone commenta il finale scioccante di JLW Battle of New York II

Ultimo Aggiornamento: 25/10/2017 13:44
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.944
Post: 24.589
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
25/10/2017 13:44
 
Quota

Il fondatore della JLW è stato intervistato da Francis Cartman del Chicago Wrestling Tribune nella giornata di ieri (24 ottobre). Sono arrivati commenti ancora a caldo sulla JLW e sulla sua carriera di lottatore.

L'Apocalypse ha perso i War Games, o è quello che percepisci da quel finale?
Eh, non posso decidere di negare quanto è successo sul ring. Yuri Bakunin è stato l'asso vincente del Khanato, ed è un peccato che sia successo dopo che Völkermord sia stato in grado di annientare Blue e distruggere uno dei due ring. Stavamo per farcela, ma il Khanato è stato il team migliore, non lo nego.

L'Apocalypse è giunta al termine?
No... siamo salvi. Io, John Kratos e Sheenan stavamo per essere fatti fuori... finché non è successo l'inaspettato. Mettendomi dalla parte del vincitore, sarei stato fregato alla grande, non posso che ridere di fronte allo scherzo del fato ai danni di Mr. Khan (ride).

Parlami di Archie Fisher gestore o co-gestore della federazione.
Quel ragazzo mi ha sorpreso, ha avuto l'idea più geniale negli ultimi 10 anni di Pro Wrestling. Incassare il Money in the Bank per comprare le quote di una federazione indipendente del territorio di New York... questa è una grande idea!
Non solo ha salvato me e i miei compagni dalla fine certa, ma ha fatto esattamente quello che noi dell'Apocalypse ci siamo prefissati di fare per tutto questo tempo: abbattere il Khanato.

Ma il Khanato non è stato abbattuto, c'era l'avvocato Kobayashi a negoziare con Fisher.
Esatto, Francis, il Khanato è ancora la realtà stabile al comando della JLW. Archie Fisher non ha l'esperienza necessaria per contrastarlo, ha bisogno di un supporto dalla sua parte. E conosco la persona giusta per fornirgli assistenza... con i giusti mezzi!

Questa persona sei tu?
(Ride). Esattamente. Sia chiaro, io sono ancora il leader dell'Apocalypse, io e Kratos abbiamo avuto questa idea e continueremo con i metodi più brutali in circolazione per annientare il Khanato e Mr. Khan. La nostra guerra prosegue, ma se Fisher avesse bisogno di protezione... be', diciamo che posso anche giocare la carta politica.

Accetteresti Fisher come gestore oppure intendi riprenderti quel ruolo?
Uhm, è difficile da dire. Come già detto, lui non ha l'esperienza necessaria. Se vuole diventare presidente americano fra sette anni dovrà prima consolidarsi al potere di un'azienda. Tuttavia per me la JLW significa molto e voglio che continui a sfornare grande Wrestling e spettacolo per tutta la famiglia. Il Khanato l'ha riempita di oscurità, violenza ed elementi adulti. Se Fisher è un moralista di vecchio stampo come dice, dovrà dare un taglio a tutto questo.

Cosa ne è del tuo contratto con la JLW? Sei un lottatore o un manager?
Sono dentro... ma non sono previsti match che mi riguardino. La mia carriera di lottatore è ancora attiva, almeno parzialmente. Devo ammettere che il match di WBFF Maniacs IX insieme a Denny era lo scenario ideale per chiudere. Ogni volta che ci provo qualcosa mi spinge a ritornare... chissà, magari c'è dietro una ragione maggiore (ride).

Ci sono rumor su uno strano comportamento da parte di Mr. Khan. Spogliatoi distrutti, danni ingenti... tu che sei il gestore del JLW Dojo puoi confermare?
(Ride a gran voce). Già, confermo tutto. Mi viene da chiedermi se lui pensi di aver vinto i War Games. All'atto pratico è successo, ma cosa è venuto fuori? L'Apocalypse rimane, Völkermord è campione della federazione e il Khanato ha Archie Fisher da tenere sotto controllo. Per me quello è un chiaro segno che il potere di Mr. Khan si sta sfaldando... e il finale è prevedibile, perderà tutto!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:32. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com