È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #24: Battle of New York II

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2017 22:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.941
Post: 24.586
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2017 19:29
 
Quota

Siamo di fronte alla tavola rotonda dell’Apocalypse, dove tutte le luci sono illuminate per rappresentare la presenza di tutti i cavalieri lì seduti. Le sedie rappresentano le piaghe portate dai cavalieri.
Morte – Sheenan.
Carestia – Bjorn Ironside.
Pestilenza – Hiroshi Yagami.
Guerra – Völkermord.
E i due lati di una clessidra, i cavalieri del Tempo – Jack Leone e John Kratos.

Il gruppo appare concentrato, tutti possono vedere facilmente tutti negli occhi grazie alla struttura del tavolo, mentre le maschere sono riposte al centro, vicine alle luci. Non c’è più bisogno di celare il proprio volto, la battaglia non necessità più di misteri.
A prendere la parola è il creatore di questa rivoluzione apocalittica, il fondatore della JLW… Jack Leone.

Leone: “Miei cari compagni d’armi, ci sono voluti mesi perché l’Apocalisse arrivasse in federazione, ma basterà una sola notte perché essa sradichi tutto quello che ha costruito il Khanato. Come in ogni guerra, ci saranno delle vittime, e povere persone innocenti pagheranno il prezzo di questa battaglia.
C’è chi soffrirà per i cambiamenti che noi porteremo, ma a lungo andare tutti capiranno che questo viene fatto per la prosperità della JLW. La vera JLW, non il piano di conquista ordito da Mr. Khan.
Lui è un tiranno, ma posso dire che finalmente la sua maschera si sta sgretolando. Sono serviti sei uomini mascherati per arrivare a mostrare un pezzo del suo volto, e stasera finalmente sapremo chi si nasconde dietro alla sua maschera.
Mr. Khan rivelerà il suo volto nel momento in cui prenderò il controllo completo della JLW… e a quel punto la guerra sarà finita, il suo potere sarà urtato e tutti coloro che sono stati urtati dal Khanato sapranno chi è realmente l’uomo dietro alla maschera dell’entità demoniaca.”

Tutti osservano Jack Leone, all’interno di questa stanza lui è stimato e rispettato come figura del mondo del Wrestling. Eppure pare ancora mancare qualcosa di concreto.

Kratos: “Parli come se fosse la tua guerra personale, ‘Time’, ma non è così, questa è una guerra che ci riguarda tutti. Potevamo divenire le vittime, e invece ci siamo trasformati nelle piaghe che lacereranno la federazione alle sue radici.
Mr. Khan era qui dal primo giorno, da prima ancora che la federazione venisse creata. Proprio come te ho la sensazione di conoscerlo, ma non l’ho mai affrontato in precedenza, o avrei scoperto la sua identità. Non si può nascondere a un guerriero chi si è realmente. Eppure… sono certo che tu sappia chi è lui.”

Mr. Attitude scuote la testa, contrariato.

Leone: “So chi è… ma non lo riconosco. È questo che mi impedisce di saperne l’identità. Ma fra poco tutto cambierà. Noi prenderemo il controllo, l’Apocalisse avrà successo e da essa un nuovo mondo avrà inizio.”

‘Old Jack sorride a bocca chiusa.

"Non importa sapere chi si celi dietro quella maschera. Basta sapere cosa rappresenta, cosa stiamo combattendo.
La maschera cadrà, come tutte le altre prima di essa. L'Apocalisse rappresenta il momento in cui il valore e il significato di qualunque maschera cesseranno di avere una rilevanza."

A parlare è stato Guerra, Volkermord. L'Unsterblich, che attualmente detiene il JLW World Championship e il titolo di King of War del TWP, poggia l'elmo da battaglia - che fino ad ora aveva tenuto tra le mani - sulla superficie della grande Tavola.

War: "L'esistenza è composta da cicli. Quello di Khan sta per volgere alla sua conclusione, poi inizierà il NOSTRO. Un giorno finirà anche il nostro dominio e ne vedrà l'alba un altro ancora. L'equilibrio verrà turbato solo nel momento in cui tali cicli si prolungheranno più del dovuto o troveranno fine prima che i tempi siano maturi.

...

Per fortuna l'opera dell'Apocalisse non ammette fallimenti. Il compimento della nostra missione è scritto nel destino, preannunciato da profezie, tramandato dagli antichi. E per far si che tutto vada secondo i piani la distruzione ultima verrà compiuta da un'elite inarrestabile. Ognuno di noi, ogni uomo che siede intorno a questa Tavola, rappresenta il meglio che si possa trovare in JLW. Il nostro potenziale è infinito e il valore in combattimento inestimabile."

Il Cavaliere della Guerra prende un grande respiro, concedendosi una breve pausa. Subito dopo riprende a parlare.

War: "Io, prima ancora di indossare la mia armatura da Condottiero, incarnavo lo spirito del Genocidio, dello sterminio di massa. Oggi confluisce nel mio sangue anche il fuoco della Guerra. Sono il vostro e il loro campione del mondo JLW, e Re assoluto del conflitto.
Non c'è Apocalisse senza devastazione, non c'è nuovo inizio che non sia stato preceduto da un baratro capace di inghiottire tutto quel che vi era prima. Io sarò baluardo di quell'estinzione, l'estinzione del marcio, affinchè nuova linfa rinvigorisca questo suolo.

...

Loro oggi tremeranno, compagni. Non si tireranno indietro, ma i loro cuori saranno dominati dal gelo di tutti quei segni premonitori che hanno preferito ignorare. Sanno che non scorgeranno pietà nel nostro sguardo, che la Fine è vicina e che il Generale della milizia marcerà sui loro cadaveri frantumando le loro ossa scomposte insieme ai suoi compagni."

Qualcuno da vita ad una risata agghiacciante, che segue all'ultima frase di Guerra. Probabilmente lo scenario esposto dall'Unsterblich ha trovato il favore e la piena approvazione da parte di un altro dei Cavalieri.
E quel Cavaliere è Morte, "Death" Sheenan. Il signore oscuro del Vodùn mantiene una posa rilassata, per niente rigida, aderendo con schiena e spalle sulla spalliera della sedia. Le sue mani si uniscono, le dita si intrecciano tra loro, celando in parte il suo sguardo tetro e mortifero.

Death: "Quando tutto sarà finito troveranno la mia gelida mano ad attenderli, tesa in loro direzione. Pronta ad accompagnarli sulla barca che traghetterà le loro anime nell'Ade."

Il viscido Lich si umetta le labbra, quasi come se stesse pregustando quel momento.

Death: "Eppure questo non è il peggio, no. Non è la parte più atroce del destino che li attende, ma forse quella più lieta e soave.
Perchè oggi io, che controllo la dimensione dell'aldilà, avrò voce in capitolo anche sugli ultimi istanti della loro misera esistenza. Estenderò il mio dominio anche sulla terra dei mortali, sarò come uno spettro che si palesa per rivelare l'esistenza di porte arcane per poi spingerli, con le mie stesse mani, verso quei varchi invisibili e sconosciuti."

Sheenan adesso inclina il busto in avanti e poggia gli avambracci sul tavolo, mostrando ai presenti il suo volto deturpato, celato in pochi punti dalla presenza dei lunghi dreadlocks che ricadono davanti al suo viso.

Sheenan: "Strangolerò quella puttana di una Strega fino a quando la disperazione non la porterà a rompere le sue unghie sul mat nella vana ricerca di un appiglio. Il suo sangue sarà offerto ai signori dell'Ombra, come tributo per il nostro trionfo.

...

Vi aiuterò a sterminare anche tutti gli altri, ma è LEI che voglio, l'unica con la quale ho già incrociato la mia strada in passato. L'ho battuta e umiliata, ho preso la sua anima. Ora voglio smembrare anche il suo corpo affinchè non rimanga più nulla di lei, neanche il ricordo.
Voglio che dai suoi occhi sgorghino lacrime di sangue, voglio vedere e sentire il suo corpo contorcersi dal dolore quando verrà stritolato dalla mia Loa's Clasp."

Breve momento di pausa, poi il Cavaliere della Morte prosegue.

Sheenan: "I suoi compagni vedranno cosa le ho fatto, e non proveranno a vendicarla. Se sono uomini saggi fuggiranno, prima che a loro sia riservata la medesima sorte.
E dopo averlo fatto le pareti del mondo si chiuderanno intorno a loro, come una trappola senza vie d'uscita. Capiranno che essere giunti sul quel ring ha già firmato la loro condanna, che non è più possibile tirarsi indietro, che...
La Morte ha servito il Tempo solo affinchè il Tempo stesso, scorrendo, permettesse alla Morte di fare il suo corso."

In seguito all'ultima simbolica ed enigmatica frase, Voodoo Doll torna ad aderire con la schiena sulla spalliera della sedia, così come lo era all'inizio. Una leggera penombra ora torna ad inghiottire la sagoma del suo volto, nascondendolo agli occhi dei più deboli di stomaco.

Un pugno viene sbattuto sul tavolo con evidente energia: l'autore è stato Bjorn Ironside. Il vichingo ha il volto contratto dall'ira.

Bjorn: “Quei bastardi moriranno per mano nostra, non ci sono dubbi! Se ciò non succeda ... che Fenrir possa inghiottire questo sputo di mondo!!!”

Appoggia entrambi i gomiti sul tavolo.

Bjorn: “A Second Anniversary mi sono lasciato distrarre e sfumando così ogni mia possibilità di vittoria e non solo Boom Jonny mi ha battuto: mi ha pure fatto cedere ... io non lo accetto, NON LO ACCETTO MINIMAMENTE PER ODINO! Quel bambino piagnucoloso ha un titolo che non merita e lo sta mantenendo per troppo tempo secondo i miei gusti e senza contare che si è unito a Khan per codardia e ruffianeria. Gli mostrerò come il suo misero paese temeva veramente i Normanni se provavano a respingere quest'ultimi: la furia della vendetta è il miglior medicinale, la fame di vittoria la più grande forza.”

Osserva i suoi compagni di squadra.

Bjorn: “Non sono un tipo avido e non vi ho mai fatto richieste ma in una cosa sola dovete darmi soddisfazione: l'eliminazione del Diamond of Pain. Solo io dovrò essere l'artefice della sua caduta, solo io dovrò vederlo supplicare e solo io avrò l'immenso onore di sentire le sue ossa scricchiolarsi sotto la mia presa. Se per un caso fortuito avrò tra le mani pure Mr. Khan è un bonus: è stato lui a rovinarmi dopo aver conquistato il Pro Wrestling Legacy, lui mi ha rubato la vittoria che ho ottenuto su Sanchez ... ebbene se il suo modus operandi è questo ...”

Emette uno sbuffo divertito.

Bjorn: “Forse con la nostra vittoria avremo finalmente un po' di ordine e meritocrazia. Comunque ... "Death" ... “

Indica Sheenan.

Bjorn: “Alla fine del nostro trionfo voglio scontrarmi contro di te: mi hai rubato una vittoria a All Stars Bros Brawl II e voglio un minimo di soddisfazione, ma ciò non influirà l'esito di questo scontro Apocalittico e tu lo sai visto che già in passato abbiamo lottato in coppia. “

Ridacchia.

Bjorn: “Semplicemente voglio una rivincita ma non ti costringerò su questo: sono pur sempre un vichingo d'onore. Sono i nostri nemici che devono aver paura ... la carestia più cerchi di contenerla e più reagisce in modo violento devastando tutto ciò che tocca ... che se ne rendano conto quella marmaglia di rubagalline!!!”

Torna a bere un po' di birra dardeggiando con occhi di fuoco.

La telecamera mostra Hiroshi Yagami, il cavaliere della Pestilenza, che rimane silenzioso a braccia conserte, sembra voler tenere per sé la propria opinione sulla sfida. John Kratos batte un pugno sul tavolo per attirare l’attenzione, mimando il gesto fatto in precedenza da Bjorn Ironside.

Kratos: “Mi fa piacere vedere che non considerate questa battaglia come tutte le altre, siamo tutti capaci di causare distruzione e lo faremo. Sul ring avverrà un autentico massacro!”

Old Jack sorride.

Leone: “L’ultima battaglia, quella decisiva. Dopo questa sera non ci sarà più il Khanato, e noi avremo una federazione tutta per noi. Immaginate il risultato di questa Apocalisse… la rivoluzione del secolo!”

I due cavalieri del Tempo si scambiano uno sguardo d’intesa fra loro, ormai la battaglia finale è alle porte.



L’avvocato Kobayashi è all’interno del suo ufficio quando viene raggiunto da Sylvia Madison, in veste da “Minerva” commissioner.

Kobayashi: “Signora Madison, posso fare qualcosa per lei?”

Sylvia: “Sai, ho trovato la persona ideale da mandare contro alla Minerva Champion Nurse Lisa.”

Kobayashi: “Certo, hai il pieno controllo della divisione. Puoi scegliere chiunque tu desideri.”

Sylvia: “Ho pensato a una lottatrice che ha il potenziale di diventare campionessa, mi ha subito conquistato. Ha tanta eleganza nel portamento, in lei c’è qualcosa di magico.”

Kobayashi: “Mi lasci indovinare, si tratta di Usami, la mascotte coniglio del JLW Dojo?”

Sylvia: “Cosa? Certo che no! Sto parlando della Strega Dorata… Beatrice.”

Kobayashi: “Ma stasera ha collezionato una sconfitta contro Ethan Joel Simond, inoltre gli ha mandato un biglietto per un incontro nella Golden Land… qualunque cosa questo significhi.”

Sylvia: “Oh, mio caro, chi ha mai detto che il match debba disputarsi in JLW?”

La Madison si posiziona alle spalle dell’avvocato e comincia a massaggiargli la base del collo.

Sylvia: “La Minerva Division è inter-promozionale come già sai. Abbiamo coinvolto la Catch Wrestling Society, la Insanity Ultraviolence Wrestling, il Consejo Americano Luchadores che ora si è trasferito a Los Angeles, e abbiamo un patto aperto con altre due federazioni, sai quali sono?”

Kobayashi: “La WBFF Wrestling?”

Sylvia: “Ma no, Kobe, capisco che quello è ormai il tuo pensiero principale, però abbiamo una collaborazione con la Masked Wrestling Federation di Xion… e con la Valley Death Wrestling di Evil Dragon.”

L’avvocato appare sorpreso.

Kobayashi: “Stai dicendo che hai stretto un accordo con Dragon? Sei riuscita a scendere a patti con uno fra gli uomini più spietati del Wrestling Business? Dopo Mr. Khan, ovviamente…”

Sylvia: “Conosco un modo per farmi sempre dire di sì. Potrei insegnartelo, ma sono certa che non avresti la mia capacità. E poi tu sei il maestro dei cavilli legali, io sono più… come dire… passionale!”

Kobayashi: “Questa è un’ottima notizia. Il Khanato ed Evil Dragon insieme potrebbero ottenere grandi traguardi, JLW e VDW legate da quell’amicizia profonda che c’era ai tempi della gestione di Jack Leone… sarebbe fantastico!”

Sylvia: “Hai detto giusto. Quella con il mio ex marito Jack era semplice amicizia, ma con me… be’, Minerva significa saggezza. Perciò ti assicuro che vedremo Nurse Lisa e Beatrice affrontarsi in VDW. Non abbiamo ancora una data ma questo match si terrà di sicuro.”

Kobayashi: “Ottimo, mi ha fatto piacere parlare con lei di questo.”

Sylvia: “Lo sai che puoi darmi del tu!”

La Minerva commissioner si allontana dalla stanza, mentre irrompe Mr. Furble con la bandiera americana che viene sventolata, e dietro di lui c’è Archie Fisher con la valigia di Mr. Money in the Bank.

Kobayashi: “Archie Fisher… posso fare qualcosa per te?”

SBAM!
La valigia viene appoggiata sul tavolo.

Fisher: “Ora parleremo d’affari… ma quello che ti sto per dire non penso che ti piacerà. Ci sono cavilli legali che nemmeno tu puoi sciogliere!”

La riunione fra Fisher e Kobayashi avviene a porte chiuse.



DeWitt: Ci siamo esaltati a lungo in vista di questo evento, ma l’attesa è finita.
Lover: Matt Leone contro Dion Luxer… ed è già leggenda!
Silente: Nulla di tutto questo, ma ci saranno i War Games in uno scontro epico e decisivo fra Apocalypse e Khanato. Dopo questa sera si tornerà al regime di Mr. Khan senza avversari, oppure avrà inizio una nuova era apocalittica.

Main Event: Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan & "Famine" Bjorn Ironside & "Time" John Kratos & "Time" Jack Leone) vs Khanate ("Khanum" Liiva & Keith Gutierrez Sanchez & Boom Jonny & The Terrific Blue & Yuri Bakunin & Mr. Khan) [War Games]
Referee: Carlton O’Hara & Derek Williams

BOOOOOOOM!
Esplodono pyro prima della sfida, è un momento molto importante.
Due ring, una gabbia d’acciaio ai bordi di entrambi, e ben dieci ingressi dopo i due iniziali. Gli ingressi arrivano DUE minuti l’uno dall’altro. La sfida terminerà quando arriverà uno schienamento o una sottomissione, ma questo non sarà possibile prima che tutti gli ingressi siano stati fatti. Sarà una sfida imperdibile.

E si parte, indovinate chi ha il vantaggio di essere il Team 1? Ovviamente il Khanato! Boom Jonny è il primo wrestler a rappresentare la squadra, strano puntare direttamente su un peso leggero e non su uno dei pesi massimi della squadra, a quanto pare il Khanato vuole sfruttare la sua brutalità e il prestigio da JLW Pro Wrestling Legacy Champion. L’italiano è sul ring e attende di scoprire chi dovrà affrontare.


DEAAAAAAAATH!!!


Parte ‘Rise of the Ostinati Voodoo’, arriva Sheenan, il cavaliere della Guerra. Il wrestler sembra avere un conto in sospeso con Boom Jonny, che lo ha seppellito vivo. Sheenan corre verso il ring a grande velocità e ingaggia subito la battaglia.

SI PARTE ANCORA PRIMA DEL SUONO DELLA CAMPANELLA!

Intanto cala la gabbia d’acciaio mentre la sfida è già iniziata.
2:00, 1:59, 1:58…
Fra un po’ arriverà il secondo membro del Khanato ma la sfida è già in atto.
Sheenan trae vantaggio dall’aver iniziato per primo e travolge l’avversario a colpi di Capoeira, poi appoggia la sua testa oltre la terza corda… proprio dove sta calando la gabbia.
VUOLE DECAPITARE JONNY!!!
Ma l’italiano riesce ad evitare questa tragica fine, ed è lui a gettarsi sul rivale con uno Standing Crossbody. Jonny sale all’angolo e si getta di sotto con una Shooting Star Press, connessa a perfezione.
Il Pro Wrestling Legacy Champion vuole il rispetto del pubblico e colpisce l’avversario con una raffica di gomitate per dimostrare di poterlo tenere a bada. Ma si sa che non si può contenere colui che rappresenta la morte, e infatti Sheenan si libera… CHOKESLAM!
Non lo si vede spesso eseguire questa manovra ma grazie alla sua stazza riesce a prendere il controllo, poi applica all’avversario una Indian Death Lock per tenerlo fermo. Il tempo scorre.
3… 2… 1…

TERZO INGRESSO…
Arriva Yuri Bakunin del Khanato, il Red Snowman assoldato come mercenario ad alto prezzo da Mr. Khan. Il distruttore del capitalismo va a colpire il brasiliano Sheenan, dando così man forte a Jonny, poi va per un Turnbuckle Clothesline.
Sheenan è in netta difficoltà due contro uno e Jonny tiene bloccato il rivale mentre Bakunin lo solleva per il KAWADA DRIVER.
CHE MANOVRA PAZZESCA!!!

DeWitt: Non possono ancora esserci schienamenti o sottomissioni ma è chiaro il piano del Khanato, distruggere tutti gli avversari in modo che nessuno possa opporsi quando sarà il momento.
Silente: Un piano totalmente offensivo, Bakunin e Jonny sono due lottatori molto aggressivi, capaci di infliggere grandi danni.
Lover: C’è da dire che Sheenan è nato come incassatore, è una figura chiave come WBFF Desperation Iron Man Champion, perciò di battaglie dure ne ha combattute molte!

Bakunin va per la CLOTHESLINE FROM HELL, travolgendo Sheenan mentre Jonny gli appoggia una ginocchiata sulla gola per soffocarlo.
3… 2… 1…

È già tempo del QUARTO INGRESSO…
“TIME” JOHN KRATOS.
Il Greek Warrior arriva con il suo scudo con l’effige di Sparta in proprio possesso e lo porta sul ring.
TRAVOLGE JONNY!
Poi TRAVOLGE BAKUNIN!
Il Bald Basterd sembra inarrestabile e appoggia lo scudo a terra, connettendo con la FEEL THE PAIN sulla Red Anarchist Machine. Tornado di forza 5 che mira a distruggere l’avversario… ma un comunista non lo si abbatte nemmeno con un tornado!

BAKUNIN SI RIALZA IMMEDIATAMENTE DOPO LA FEEL THE PAIN!!!

Running Bycicle Kick ai danni di Kratos!
DEVASTANTE.
Tuttavia questo dà il tempo a Sheenan di reagire, afferrando Jonny per poi gettarlo contro la gabbia d’acciaio.
SDEEEEEEEEEEENG.
Rumore tremendo della gabbia mentre il cavaliere della Morte connette con una raffica di testate ai danni di Jonny, colpendolo al petto mentre è ancora con la schiena alla parete.
Intanto Kratos sta per subire lo SQUATTER di Bakunin, un Suplex Powerslam… ma lo Spartan Warrior ne esce in tempo ed è lui a connettere con le TERMOPILI! Double Handed Chokeslam.

E IL RING TREMA!!!

DeWitt: Il pubblico rumoreggia, siamo solo a 4 lottatori sui 12 totali e la sfida è già un massacro.
Silente: In perfetto stile JLW!
Lover: Non dovremmo chiamarlo Khanato della JLW?

3… 2… 1…
Arriva il QUINTO INGRESSO, a rappresentare il Khanato c’è…
La “Khanum” e Mistress of Elementals… LIIVA!
Bitch.
Of.
A.
Witch.
Ecco che la Khanum non perde tempo e si prende cura di Kratos, lanciandolo con una Clothesline sul secondo ring, che viene così inaugurato. Liiva non teme di trovarsi da sola con il Bald Basterd e anzi sembra avere un’arma segreta… la SFERA DI CRISTALLO! Se l’era infilata nel (largo) reggiseno.
CRAAAAAASH!
Kratos viene colpito con una sfera più pelata della sua testa e collassa al tappeto, dove viene fatto vittima del WITCHHAMMER.
Spinning Back Elbow Smash.
La Khanum annienta uno dei due cavalieri del Tempo.

DEVASTANTE!

Intanto Bakunin sembra avere la meglio su Sheenan e lo travolge con un altro Running Bycicle Kick, mentre Jonny infligge un altro danno al rivale, bloccandolo in una Scissors Hold.
3… 2… 1…

Tempo del SESTO INGRESSO…
“Pestilence” Hiroshi Yagami.
L’EX CAMPIONE JLW È GIA’ PARTE DEL MATCH.
Sale sul ring e colpisce subito Liiva con un Shining Wizard, travolgendola in pieno. Poi salta sull’altro ring e va per il ZEGGO CHOGOKIN su Bakunin… Edge-O-Matic.
Rimangono in piedi solo lui e Boom Jonny.
I DEADLY PREMONITION!!!
Incredibile reunion in fazioni opposte, d’altronde fra loro c’è un incredibile astio.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Hiroshi. OLE. OLE.
Chop di Hiroshi. OLE. OLE. OLE.
Yagami apre la bocca ed è tempo dell’ICY BLUE MIST… riservato direttamente alla sua nemesi!
Il liquido acceca Jonny, così l’Otaku Senpai lo porta all’angolo e va per l’HOVER PILDER FALL. Spanish Fly.
NESSUNO RIESCE A FERMARE IL GIAPPONESE!!!
A parte una persona… Yuri Bakunin, che lo colpisce con un Backbreaker alle spalle, poi lo travolge con un SAMBO SUPLEX, mostrando tutta la sua potenza micidiale.
Tuttavia si è ripreso anche il cavaliere del Tempo… John Kratos torna sul primo ring e colpisce Bakunin con una Shoulder Block, poi un’altra e un’altra ancora.
SPARTA KICK! Un Middle Air Big Boot ai danni del sovietico, ma non è ancora finita, arriva il TEMPLE OF DESTRUCTION.
Musclebuster!!!
Intanto il conteggio è di nuovo giunto al termine.
3… 2… 1…

SETTIMO INGRESSO in corso per un altro rappresentante del Khanato…
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ.
Un altro ex JLW World Champion raggiunge il ring. E se la prende con Hiroshi Yagami, il suo vecchio arcinemico per la cintura, non ha dimenticato lo sfregio subito di aver perso la cintura appena guadagnata.
LOW BLOW assassino, che costringe il giapponese a cadere in ginocchio, poi arriva un Neckbreaker da parte sua.
Sanchez si avvicina al ben più alto John Kratos ma non lo teme e anzi gli dà uno spintone. Appena arriva la reazione prevedibile del Greek Warrior, lui si abbassa e connette con una Chop Block, manovra sporca ed efficace.
Liiva irrompe e connette con una Running DDT su Yagami, mentre Sanchez ora se la prende con Sheenan, gettandolo contro la gabbia d’acciaio.
Il Khanato sembra ormai riprendere il dominio della sfida grazie alla maggioranza numerica, anche se è una fase abbastanza priva di grandi momenti.
3… 2… 1…


OTTAVO INGRESSO, l’Apocalypse pareggia i conti quando entra in gioco…
“FAMINE” BJORN IRONSIDE.
Ci vuole un Vichingo per una guerra di queste proporzioni. Il lottatore sale sul primo ring e si scatena con un BIG BOOT ai danni di Liiva, poi è tempo di una SPEAAAAAAAAR incredibile su Sanchez, che vola sul secondo ring. Il figlio di Odino sembra proprio prendersela con Sanchez e lo solleva per un Military Press Slam… a segno! Ma Jonny non ci sta a guardare e lo attacca. Colpi durissimi da parte del Pro Wrestling Legacy Champion. L’italiano poi getta Bjorn contro la gabbia.
SDEEEEENG.
E BJORN SANGUINA!!! Il sangue schizza dalla sua fronte in maniera copiosa, si è ferito brutalmente, ma questo non ferma il Boom Man, che invece infierisce e usa le unghie per urtare la sua ferita ancora più in profondità. Jonny appare insaziabile e si macchia la dita del sangue del rivale.
Intanto anche Pestilence è in difficoltà, martoriato dai duri colpi di Yuri Bakunin. Sheenan e Kratos intervengono insieme per fermare l’avversario. CHOKESLAM A QUATTRO MANI!!!
Il Red Snowman crolla al tappeto, mentre Liiva sferra uno Yakuza Kick assassino ai danni del Greek Warrior.
Intanto il Vichingo si riprende e solleva Jonny, gettandolo a terra con uno Spinebuster. GLEIPNIR! Rear Naked Choke ai danni dell’italiano, una mossa senza pietà.
3… 2… 1…

NONO INGRESSO, il Khanato si riporta in vantaggio numerico con l’arrivo di…
THE TERRIFIC BLUE.
Clamoroso, (ma non troppo) il più grande e grosso membro del Khanato fa il suo ingresso proprio ora. Ovviamente è un ingresso molto lento, passano una trentina di secondi mentre l’Apocalypse sembra avere la meglio sul ring grazie alle manovre condivise di Kratos e Sheenan, ma ecco che Blue si fa notare.
STANDING SPLASH su Kratos!!!
Poi uno STANDING SPLASH anche su Sheenan!!! Che addirittura sbatte contro la cella d’acciaio.
Non finisce qui, BODY SLAM su Hiroshi Yagami, seguito dal ONE TONS DROP, il Sitting Senton.
Con tre avversari KO deve intervenire Bjorn Ironside, che lascia perdere Jonny e lo raggiunge. SPALLATA ai danni di Blue, che non pare fargli nulla.
EXRAORDINARY FALL!!!
Gorilla Press Chokeslam ai danni del cavaliere della Carestia.
BLUE LI HA ANNIENTATI TUTTI! FANTASTICO.

DeWitt: Ancora una volta Blue risulta il distruttore totale, capace di annientare la concorrenza.
Silente: Il One Man Circus è come al solito devastante, nessuno sembra in grado di fermarlo.
Lover: Gli va male che non può ancora effettuare uno schienamento perché in queste condizioni avrebbe potuto schienare uno dei suoi avversari.

3… 2… 1…
DECIMO INGRESSO, l’Apocalypse ha necessità di un contrattacco, ma qui scende in campo…
“TIME” JACK LEONE. Il leader, la mente del gruppo fa il suo ingresso trionfale.
Arriva di corsa e subito si accanisce sulla figura dominante.
SPEAR OF THE FEAR su Blue. Lo travolge in pieno, ma il lottatore non collassa ancora, perciò arriva la seconda SPEAR OF THE FEAR.
Non basta! Non basta nemmeno quella.
Mr. Attitude insiste e va per la terza SPEAR OF THE FEAR!
TRE SPEAR SU BLUE… E STAVOLTA IL LOTTATORE IMPATTA AL TAPPETO.
Thuuuuuuuuuuuuuuump.
E ce la fa. Mr. Attitude riesce a buttare a terra l’avversario, tuttavia ha tutto il Khanato contro, pronto a fargli pagare il prezzo della rivoluzione.
Backhand Chop di Sanchez, che lo getta fra le braccia di Yuri Bakunin, che gli applica una BEAR HUG prima di scaraventarlo a terra con un Sambo Suplex.
Non finisce qui, anche Boom Jonny si fa valere con una Springboard Clothesline da un ring all’altro.
Può finire così? Certo che no! A concludere l’assalto al Cowboy di New York è la Khanum Liiva, che va per l’EVIL EYE.
Inverted Stomp Facebreaker che getta a terra Jack Leone.
Questo intervento disperato ha però dato la possibilità agli altri membri del gruppo di riprendersi ed è Bjorn Ironside a farsi valere con un Big Boot ai danni di Liiva.
Ormai è battaglia fra Sanchez e Bjorn, uno scontro furente al centro del primo ring mentre il tempo giunge agli sgoccioli.
3… 2… 1…

UNDICESIMO INGRESSO del match, l’ultimo del Khanato e ormai sappiamo tutti di chi si tratta…
MR. KHAN chiude la scena con un ingresso lento e determinato, scortato dai suoi agenti. Sa che fra due minuti la sfida potrà avere conclusione e vuole essere certo che sia il Khanato a trionfare.
La Demonic Entity entra con il suo bastone e colpisce “Time” John Kratos con un colpo violento, poi se la prende con l’acerrimo nemico Jack Leone. Khan vuole fargli pagare il prezzo della sua ribellione, CHAOTIC POWER, il Rebound Lariat!!!
Il suo prossimo bersaglio è Hiroshi Yagami, che subisce ---…---, ovvero SOS, Brainbuster alle corde. MICIDIALE!
Ma non finisce qui, anche il GRAY SPECTRUM su Pestilence, una Evenflow DDT.

DeWitt: Khan si sta dando da fare in prima persona.
Lover: Facile quando hai un bestione come Yuri Bakunin a pararti le spalle!
Silente: Ehi, Khan è un wrestler di tutto rispetto, si sta facendo valere.

Mentre Bakunin tiene fermo Sheenan bloccandogli le braccia, Mr. Khan va per il MOON KNIGHT, il calcio in semirovesciata. Il leader sembra affamato di vittoria e tutto sembra volgere a favore del Khanato.
3… 2… 1…

Sappiamo tutti chi è il DODICESIMO E ULTIMO INGRESSO del match.
L’Apocalypse pareggia i conti con “WAR” VOLKERMORD!
L’Unsterblich raggiunge il ring di corsa mentre da questo momento si possono finalmente effettuare schienamenti e sottomissioni.
DA ORA SI COMBATTE PER LA VITTORIA!

DeWitt: Siamo ormai nelle fasi finali della sfida, basta un solo schienamento o una sola sottomissione per porre fine ai War Games.
Silente: L’Apocalypse per ora è in svantaggio ma Völkermord può e deve fare la differenza.

BAM!
Völkermord è pronto a lottare e afferra facilmente Sanchez. DISCUS THROW ai suoi danni!!!
Poi arriva la SHEET DIVIDER su Boom Jonny, Military Press Drop into a Gutbuster.
Non finisce qui… Bakunin assale il Berliner Annihilator ma subisce l’UBER-PLEX.
NESSUNO SEMBRA IN GRADO DI FERMARE IL TEDESCO!!!
I due cavalieri del Tempo sono al fianco di Völkermord mentre lui solleva Liiva, e tutti e tre connettono insieme con un TRIPLE POWERSLAM ai suoi danni.
ARRIVA LO SCHIENAMENTO DI VOLKERMORD SU LIIVA.
1…
2…
NO!
Non basta ancora.
Mr. Khan entra in gioco in prima persona e usa il suo bastone per colpire il tedesco alla testa… ma si è dimenticato la regola principale: l’Unsterblich non va al tappeto!
GUT CRASH!!!
Spear ai danni di Mr. Khan che viene fatto collassare dal rivale.
Tuttavia arriva The Terrific Blue, che afferra Völkermord per il collo e lo getta sul secondo ring.
ONE TONS DROP!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il tedesco si sposta, chissà che sarebbe successo altrimenti.

THUUUUUUUUUUUMP.

Il ring barcolla, mentre Völkermord chiama a sé l’avversario.
BLUE CORRE VERSO IL TEDESCO… MA LUI LO SOLLEVA SULLE SPALLE.



NOOOOOOOOOO.


IMPOSSIBILE.



BACK BODY BOOM.



BLUE VIENE SCARAVENTATO ALLE SPALLE DI VOLKERMORD, CHE CADE ANCHE LUI.





THUUUUUUUUUUUUUUMP.




IL SECONDO RING VIENE DISTRUTTO!!!



L’IMPATTO E’ COSI’ DEVASTANTE DA SFASCIARE UN RING INTERO.



DeWitt: Siamo alle solite… Völkermord e Blue hanno distrutto un altro ring.
Silente: Fantastico vedere War massacrare l’avversario in questo modo. Non riesco a credere che sia finita così.
Lover: E ora cosa accadrà?!? Rimane un solo ring, mentre penso che Volky e Blue non li rivedremo più per tutto il match…

L’offensiva dei cavalieri dura poco, Mr. Khan si prende cura di Jack Leone e lo scaglia fuori dal ring con una Clothesline, mentre John Kratos viene scaraventato contro la gabbia d’acciaio da un BIG BOOT di Yuri Bakunin.

Bjorn Ironside afferra Boom Jonny per la gola e lo getta fuori dal ring con una CHOKESLAM!
A segno.
Ma ecco che Bakunin scaglia fuori anche lui.
Hiroshi Yagami è l’unico attivo ed ha contro di sé Khan e Bakunin. Il primo cerca di colpirlo… ma arriva la MORTAL KOMBAT FATALITY!!! MKF in slancio. Mr. Khan è KO.
Pestilence va a schienarlo.


1…



2…



NO!


Bakunin lo intercetta e va per il RED WINTER.
Canadian Backbreaker ai danni del giapponese, ma non finisce qui.


JUST SOLUTION.
Kami Shio Gatame.
Manovra di sottomissione ai danni di Yagami.

Jack Leone ritorna sul ring ma trova un ostacolo a fermarlo, Keith Gutierrez Sanchez lo ferma.
HCI. HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!! Jawbreaker a tre quarti che danneggia Mr. Attitude e gli impedisce di intervenire.


YAGAMI CEDE!!!
Non può resistere altro tempo all’interno della Just Solution.
I War Games si concludono ora.
Incredibile successo del Khanato, e l’asso vincente della squadra è, a sorpresa, proprio il mercenario imbattuto Yuri Bakunin.

Testo nascosto - clicca qui


Ordine d’ingresso


DeWitt: L’Apocalypse ha fatto il possibile per ottenere il successo in questa tremenda guerra, ma il Khanato appare incontrastabile.
Silente: Grandioso, questo è un successo importante che cambierà le carte della federazione.
Lover: E così si chiude il main event di questo immenso evento, Battle of New York, che battaglia, che guerra, ha vinto l’amore.
Silente: No, ha vinto la distruzione…



EPILOGO

Al termine della guerra, sul ring sono rimasti soltanto Mr. Khan e Jack Leone. Il Cowboy di New York e fondatore della federazione è in ginocchio, distrutto per la disfatta. Anche se non è stato lui a subire il colpo di grazia, è comunque una sua sconfitta, i suoi piani di strappare la JLW dal Khanato sono stati sventati. Il Demonic Entity appoggia il bastone sulla gola del lottatore.

Khan: “Ti aspetteresti di essere punito e perseguitato ma la peggiore punizione è di essere dimenticato.
Vattene da qui e non farti più vedere, abbiamo stipulato un contratto. Con me padrone unico del Khanato della JLW ve ne andrete tu, John Kratos e Sheenan. Nessuno di voi comparirà mai più in uno show della federazione.
Siete finiti, io sono l’unico gestore della Jack Leone Wrestling.
Il Khanato ha vinto questa guerra, come c’era da aspettarsi…”




"ARCHIEPICCHIA! Aspetta un momento, furfante!"

Con una esternazione del genere, e un pitch vocale così stridulo qualsiasi suspense precipita nel baratro del pozzo senza fondo dell'evidenza.
Sul Titantron ha fatto la sua comparsa un Scoiattolo gigante noto a tutti i fan JLW.

Furble "Si, sto parlando con te, Briccone!
Non cantare vittoria così in fretta: qui il solo a poter cantare è Archie Fisher, o IO se canto una canzone per Archie Fisher!
Come ad esempio questa!"

Tossisce comunque in maniera acuta e intona a squarciagola sulle note di "Braccio di Ferro":
"♫ He's Archie the Presideeeent. Yhea! yhea!
Archie the Presi deeeent. Ah ah-ah!
He's strong and is clever
cause he's cashing in-ee
his worthy Money in the Baaaank ♫
"

La gente è confusa.
Incassare? In che modo? Sta per provare un assalto al campione di già?!
E invece no.
Una poltrona girevole alle spalle di Furble ruota di 180° rivelando il volto di un Fisher che accarezza sulle sue gambe un peluche dalle fattezze di MrFurble con una maglietta blu che recita GhiandaLand!"
Sorride e solleva su un braccio della poltroncina la sua valigetta appena guadagnata.

Fisher "Buonasera, mio buon amico.
Riconosci questa stanza?
Ne sono convinto. Questa è la 'stanza dei bottoni'. Questa è la stanza dei dirigenti, in cui ai piani alti prendono le decisioni, quella in cui gli uomini in cravatta dirigono la baracca"

Si sistema ironicamente il colletto della sua cravatta azzurra su un completo color panna e mostra una fila di denti candidi mentre gli si illumina lo sguardo.
Una strana luce brilla sul suo volto.

Fisher "Non si può entrare qui senza averne gli opportuni permessi...
... o diritti.
...Ed io non ho dovuto chiedere permesso"

Si sporge in avanti e mette da parte il peluche accarezzandolo un'ultima volta, per poi poggiare sul proprio grembo la valigetta, di modo che possa essere ben inquadrata.

Fisher "Ho deciso di incassare questa valigetta... ma di farlo in modo diverso. In modo... nuovo.
<< La storia si sarebbe ripetuta. Non uguale. Non diversa.
Simile >>.
L'ha scritto il Dottor Whilliam Johannes Ghianda nel suo libro su di me: L'uomo che raggiunse la noce più alta dell'albero e altre storie...
Io non incasso sul campione.
E' stato già fatto.
Io incasso sulla Dirigenza"

WHAT!? Può essere fatto?! La gente è ammutolita.
Di cosa diavolo sta parlando Archie?!

Fisher "Non posso sfidarti a un match con un arbitro, ma mi sono informato e ho trovato un accordo: questa valigetta sparirà questa sera stessa... verrà ceduta, come fosse stata incassata.
Ed io... diventerò il nuovo CO-proprietario della compagnia.
Dai il benvenuto al tuo socio 50-50.
Date il benvenuto all'Era di Fisher.
Il 'Candidato Sindaco' alla fine pare abbia davvero qualcosa di più di un fantomatica città di Warchiengton D.C. da dirigere da adesso in poi".

Fisher poggia a terra la valigetta, fuori dalla porzione di schermo a noi visibile, e con uno strattone si sistema anche la giacca.

Fisher "Buonasera JLW.
Benvenuti nel 'programma Propaghianda...'"

Camera fades.

La gente è ammutolita.
Non sanno che pensare.
E' il panico.
Solo una voce spezza il silenzio.

El Silente: "Suonava minaccioso... fino a che non ha detto Propaghianda.."
Chris DeWitt: “Ma questo significa che perciò… Jack Leone e compagni dell’Apocalypse saranno ancora parte del roster?!?”
Jimmy Lover: “Penso che lo decideranno Mr. Khan… e Archie Fisher, il nuovo gestore, o co-gestore, dipende da com’è andata a finire con Kobayashi.”
DeWitt: “Le sorprese non mancano mai in JLW. Finisce un’epoca e se ne apre una nuova. Arrivederci a gennaio per il nuovo corso della federazione!”



Jack Leone Wrestling presents...
JLW And A Happy Furble New Year
14 gennaio 2018
@J.L. Dojo, New York (New York)
5x01; JLW Event #25

MAIN CARD
La card sarà fatta da zero per via del cambio gestionale del tutto inatteso. Erano state preparate due card in base al successo di Apocalypse e Khanato… ma Archie Fisher ha sorpreso tutti. Perfino Duneway non lo avrebbe previsto!






Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Fisher vs Houston, War Games, assemblaggio)
- Dino (British Stooges vs Marvels III)
- Khan (Beatrice vs Ethan)
- Wordlife85 (Atalanta vs Crystal)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 22/10/2017 22:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:28. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com