Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #24: Battle of New York II

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2017 22:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.940
Post: 24.585
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2017 19:28
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Battle of New York II
22 ottobre 2017
@J.L. Dojo, New York (New York)
4x06; JLW Event #24




Un-official theme: Arch Enemy - My Apocalypse




BOOOOOOOOOOM!

Il JLW Dojo è pronto per l’evento odierno, l’atmosfera è caldissima (anche se siamo dopo metà ottobre), mentre il team di commento è pronto.

Chris DeWitt: Un saluto dal vostro team di commento preferito. Chris DeWitt, El Silente e Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Jimmy Lover: Pace e amore a tutti. Namaste.
El Silente: Namaste di cosa? Questa non è una serata di pace ma di guerra. Ci saranno i War Games, la battaglia decisiva fra Apocalypse e Khanato.
DeWitt: Non ci sono favoriti, non ci sono sfavoriti, sarà una battaglia alla pari, ma guai a sottovalutare ogni singola altra sfida dell’evento.
Lover: Avrei bisogno di un ripassino.
Silente: Allora mandiamo in onda la card.

MAIN CARD
* Match 1: Beatrice vs Ethan Joel Simond [Porncast match at the Magic Academy]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Marvels III (The Magician & Xiper)
* Match 3: Money in The Bank on the line: Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Ladder match w/ Retrieval]
* Daisuke Kobayashi & HouR RRush for 'the Special Decision about JLW Trios Championships'
* Match 4: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton
* Main Event: Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan & "Famine" Bjorn Ironside & "Time" John Kratos & "Time" Jack Leone) vs Khanate ("Khanum" Liiva & Keith Gutierrez Sanchez & Boom Jonny & The Terrific Blue & Yuri Bakunin & Mr. Khan) [War Games]


Spiegazione stipulazioni




Beatrice sta leggendo una lettera con il logo della JLW stampato sul retro. Il suo volto è un insieme di rabbia, imbarazzo e disperazione come se il contenuto della lettera fosse qualcosa di scabroso e licenzioso per lei, tant'è che Ronove stesso si avvicina per chiedere spiegazioni.

Ronove: Padrona ... cosa state leggendo di così tanto orribile per avere questa reazione?

Beatrice guarda il suo maggiordomo con lo stesso sguardo di una persona che ha appena finito di vomitare.

Beatrice: T ... tieni ... la JLW mi ha dato un avversario per il suo prossimo evento.

Porge la lettera al suo fidato servitore che, leggendo man mano la suddetta, comincia ad avere una smorfia di disgusto.

Ronove: Voi dovreste affrontare quest'animale? Questo Ethan Simond? È uno scherzo, vero?

La Strega scuote la testa comicamente disperata.

Beatrice: Non lo è ... e dovrò lottare in un set di film a luci rosse ambientata ... in una scuola di magia.

Per Ronove sembra troppo: il suo volto arrossisce per l'ira.

Ronove: È INAMMISSIBILE UN COMPORTAMENTO DEL GENERE!!! Questo è un insulto a voi, alla Mariage Sorcière e a tutte le streghe che vi hanno preceduto: voi streghe non siete oggetti sessuali da poter essere raffigurate su tali immoralità senza ritegno.

Beatrice: Alla gente sembra piacere questa cosa: come se noi streghe fossimo meretrici per natura e ci accoppiassimo con diavoli e bestie simili! Solo perchè Morgana ha attuato l'incesto per sconfiggere Artù non vuol dire che siamo tutte così lussuriose!!!

Da un pugno sul tavolo con veemenza.

Beatrice: Ho voglia di un match vero e proprio ... non di uno smacco così grande che la gogna in confronto è una benedizione: Liiva è sull'onda del successo mentre io sono costretta a subire siparietti dalla dubbia moralità dove la mia reputazione è a rischio. Perchè subisco questo Ronove?

Il maggiordomo si schiarisce la gola.

Ronove: Forse Khan vuole metterla alla prova: vuole vedere fino a che spunto si spinge la vostra determinazione e voglia di combattere; è curioso di vedere come mai Liiva vi ammira e vi rispetta. Per questo sta cercando di mettervi in queste sfide umilianti per verificare le lodi della Khanum. Probabilmente se battete questo Ethan magari vi butterà in qualcosa di molto più adatto a lei ... magari anche un match titolato: riflettete su questo.

La Golden Witch assume questa volta un atteggiamento pensoso.

Beatrice: Forse hai ragione Ronove.

Ronove: Dite?

Beatrice: Sì. Dopotutto anche la Mariage Sorcière ha fatto così in passato: Bernkastel ha dovuto subire supplizi di natura fisica e psichica per controllare se lei fosse stata degna di essere insignita del titolo di "Strega dei Miracoli" ... COME HO FATTO A DIMENTICARMENE? Tutto ciò può essere veramente una prova per vedere se sono degna di essere veramente parte del roster e per farlo devo battere un ex-campione di coppia?

Ronove: Quell'essere ha ottenuto i Tag Team Championship della JLW?

Beatrice: Già ... e se non ricordo male in coppia con la sua guardia del corpo: una transessuale di nome Rosebud. Per fortuna hanno perso contro gli attuali campioni di coppia che sono degli inglesi da teatro comico. Ma non divaghiamo sul palmares di questo insulso omino ... ho bisogno di allenarmi. Devo essere abbastanza agile da evitare "i ferri del suo mestiere".

Dice quest'ultima frase con una punta di brivido.

Ronove: D'accordo padrona ... chi volete io mandi per il vostro allenamento?

Beatrice: Mandate i classici maggiordomi-capra: per battere una bestia devo allenarmi contro le bestie!

Ronove: Ai suoi ordini.

Le immagini si interrompono.



~29 Settembre 2017~



Le immagini ci portano ad un immensa scuola, quasi un castello che si affaccia sul mare. E' immenso e si erge in alto, molto in alto.
In una terra che nessun babbano può visitare, esiste una scuola per persone speciali.
Una scuola dove solo coloro DOTATI di particolari abilità, vi hanno accesso.
E' la scuola di magia di Hotwarts!

"STOP! E' perfetto così! Cazzo Cazzo!" il regista, in questo momento, dedito a dirigere il montaggio del suo recente film, Harry Fotter, è impegnato. Con lui ci sono suo cugino, il regista de "Il Cavaliere Viola", Rosebud Sixinches e Ethan Stesso che riprende a parlare "Sta arrivando il momento ragazzi! Harry Fotter vedrà presto la luce! C'è poco tempo! Lo faremo uscire in concomitanza con l'incontro con quell'altra befana di beatrice.
Rosebud! Perciò, tu nel film, interpreterai una strega malvagia che vuole il potere e il comando della scuola. Sarai BEATRICE! Yep! Cazzo cazzo, proprio tu!"
asserisce teatralmente con la testa, anche se Rosebud e il cugino non sembrano esser sorpresi mentre la pornstar continua a parlare "WE figa! Atlanta una volta ha perso contro me medesimo. Grandissimo!"
Rosebud asserisce e da una pacca sulla spalla al suo assistito "Questo film, lo sappiamo tutti che sarà un capolavoro! Chi è poi questa beatrice? Se non una ragazzina con un servetto che la accompagna? Sicuramente si sarà invaghito di lei ma non lo ammette"


~10 Ottobre 2017~


Scena alle ombre cinesi, una delle due è chiaramente Rosebud, l'altro non riusciamo a definirlo anche se è molto magro e alto, troppo magro, la scena si svolge dietro un telo, vediamo le sagome dei membri in erezione dei due protagonisti mentre mettono dei preservati fluorescenti "Arrenditi! Immonda puttana! Hotwarts non sarà mai tua!!!" urla la voce maschile "Non mi fermerai Severius, AHAHAHAHAHAH il tuo Piton non può nulla contro il mio dieci pollici! AHAHAHAHHAHHA" Rosebud ha la verga rossa mentre Severus l'ha verde.
I due iniziano a combattere a colpi di spada, anzi, di membro "Beatroce! Non ti permetterò mai di sodomizzare gli innocenti ragazzini!"
"AHAHAHAHAHAH Non è quello che avete sempre fatto voi!?!? AHAHAHAHAHAHHA" replica la strega Beatrice/Rosebud, ma Severus replica a sua volta Noi insegnamo loro! Tu invece lo fai solo per il tuo divertimento! E smettila di ridere sempre a caso!" Severus si lancia con il corpo in avanti, cercando un affondo.

"STOOOOP!!!!! Magnifica!!!!" La voce è quella di Ethan Simond. "Vee, tu vai anche nel camerino a riprenderti. Rose, tu appena puoi, vieni pure qua."
Il film sembra a buon punto ed Ethan sembra particolarmente soddisfatto. "Manca davvero poco. Questo sarà il mio capolavoro! Uno dei tantissimi! Harry Fotter! Fuck Yeah!
Forse troppe risate ... nah, Beatrice ride davvero sempre, deve essere realistico, cazzo sì!"



~16 Ottobre 2017~


Red Carpet. Ethan Joel Simond procede in mezzo alla folla, verso il palco, indossa un completo rosa e viola con camicia bianca con un merletto frontale e al suo fianco Rosebud Sixinches.
Poi, dietro, vediamo il Pimp Kingdom! Un intervistatore (Che in realtà è Beatrixi la cosplayer del Pimp Kingdom) si avvicina al King! King Pimp Caesar VI (SEX)
"Buona sera KING! Il Grandissimo e illustrissimo King Caesar! Come mai si trova qua oggi??"
Il King sorride tronfio mentre si sistema il completo nero Armani "Da oggi il KP si occupa di cose di classe, la pornografia! Cazzo cazzo cazzo. E il mio amico Ethan è il mio collega number one!" gonfia il petto puntando l'indice verso Ethan che ormai ha raggiunto il podio ed ha iniziato a parlare.
"WE FIGA! Sono contento che siate tutti qua alla premiere del mio nuovo prossimo successo! Oh sìsì. Ethan Fotter, alla fine ho scelto questo titolo. Io! Ethan che come Ethan Fotter, sconfiggo la barbara Beatrice, o come dice un mio amico con cui ho collaborato nel lavoro. BEATROCE! Ahahah
Beatrice che affronterò anche in Jack leone Wrestling e proprio dopo quell'incontro, anzi, proprio SUBITO dopo, i cinema proietteranno questa opera d'arte. Di come una folle streghetta voleva conquistare qualcosa TROPPO GRANDE per lei e la sua fighetta stretta.
Un Film che vi TOCCHERA' NEL PROFONDO.
Che arriverà FINO IN FONDO ai vostri CUori."
varie risate dei presenti nella sala. "Sono qua per promettere che questo film è stato fatto cercando di mantenere fede ai fatti, questo film, lo dedico al culo non più vergine di Beatroce che dopo il nostro incontro sarà infarcito di amore e vergogna! AHAHA
Ohma! Non crediate che stia abbassando la guardia! Seguitevi il match! Solo quel match, il resto dell'evento non conta.
E dopo ... TUTTI AL CINEMA!!!
ALLA VOSTRA!!!"
Alza un calice di spumante che gli era stato passato da Rosebud, tutta la folla lo segue nel brindisi.
Intanto, tra la folla, torniamo su Caesar "Cazzo queste puttanelle bionde montate. Speriamo che la prenda a bastonate come la troia che è. Le donne che combattono con gli uomini. Che cazzo di mondo è mai???
L'unica lotta è quella a letto. Con loro sotto che vengono stantuffate violentemente cazzo cazzo."

Fine trasmissione.



DeWitt: Il primo match vede una rivalità di cui si è discusso molto sul web.
Lover: Shane e Pierfrancesco hanno avuto parecchi contrasti e infatti stasera sono da parti opposte.
DeWitt: Jimmy, di che parli?
Lover: Ah, credevo che fosse la rivalità del momento sul web.
DeWitt: Ma tu non segui il web!
Lover: Allora devo averlo sognato.
Silente: Per tornare all’argomento reale, Beatrice dovrà sopravvivere a un Porncast match. Contro il maestro dei film per adulti... sarà imperdibile.

Match 1: Beatrice vs Ethan Joel Simond [Porncast match at the Magic Academy]
Referee: Bella Quesada

Siamo all’interno di una scuola di magia… o meglio un set cinematografico come si può evincere dalle ampolle lì sparse e da strani congegni magici lunghi di gomma.
Be’… la nostra cara strega Beatrice non si lascia impressionare e sembra essersi portata qualcosa da casa, un teschio di una capra, forse uno dei suoi fedeli servitori la segue in questa avventura.
Ethan però non le dà il tempo di attaccare e appena l’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida, lui si fionda sull’avversaria con uno slancio.
NOOOOOO! Beatrice si fa scudo con il teschio di capra e lo colpisce al mento, la Strega Dorata sembra subito voler passare in vantaggio e afferra un’ampolla, lanciandola alle ‘parti basse’ del rivale.

Silente: Il giudizio finale sta per essere emesso.
DeWitt: Nessuno può emendarsi dal peccato che scorre nelle vene.
Lover: Uminari no shirabe ni…
Silente: Jimmy, perché parli in giapponese?
Lover: Ah, non stavate cantando?
Silente: Siamo a un tavolo di commento… non siamo un trio musicale!

Beatrice prepara la strada alla distruzione assoluta e posa a terra una lastra di vetro, preparandosi a connettere con un… PILEDRIVER? Un Piledriver da una donna a un uomo?!? Una rarità!
CRAAAAAAAAAAAASH.
La lastra viene infranta e la Golden Witch sembra soddisfatta, armandosi del primo oggetto che trova lì… gli occhiali di Harry Fotter?!? La ragazza li lancia via, disgustati, mentre va a prendere le catene di Andromeda (cosa ci facciano in una scuola di magia non lo sa nessuno), usandole per applicare una Camel Clutch all’avversario.

DeWitt: La Strega sta dominando la sfida.
Silente: Tipica strategia di Ethan… subire tutto il tempo per poi fare una mossa finale e vincere.
Lover: Ma quello non è John…

L’arbitro Quesada chiede a Simond se vuole cedere ma lui non ha intenzione di farlo e anzi si libera dalla Camel Clutch, ora è lui ad attaccare.
RIGHT IN THE MOUTH!
Un pugno destro potente, stavolta Beatrice perde l’offensiva e Ethan la getta contro il muro.
Oh, no, è la zona d’addestramento per il volo… Ethan afferra una scopa e se la pone fra le gambe, cominciando a muoversi per prendere il volo mentre la scopa colpisce ripetutamente il volto dell’avversaria, sfregandola ripetutamente. Nulla di grave per una strega millenaria!
La Golden Witch infatti cerca di reagire, ma Ethan va per il DO ME A DEEPTHROAT! Un Double Knee Facebuster.
Grande manovra da parte del lottatore, che poi festeggia con una fra le sue taunt più fini… Look My Pack!

DIN DIN DIN.

Suona una campanella?!? Sembra orario di lezione. La sfida non è terminata, ma entra il professor Ava Silente, con la barba grigia e un libro.
Sorriso malefico da parte del professore… che si schiera dalla parte di Beatrice.
Ava Silente applica una Mandibular Claw usando il libro come supporto, ma interviene Rosebud Sixincher, che libera la scena dallo sgradito ospite.
Rosebud bacia il professore e poi lo getta fuori dalla finestra, salvando così Ethan dall’intervento esterno.

DeWitt: Il “professore” ha aiutato Beatrice, che dire… è una connessione che si porta dietro dalla WBFF Wrestling in cui hanno perfino combattuto insieme a Extreme Desperation.
Lover: Ava “Silente” è tuo parente?
Silente: Certo che no. Non voglio tossici in famiglia. A parte mio padre… mia madre… tutti morti per overdose.
Lover: Questo conferma la mia teoria.

Beatrice ha ora un vantaggio e non vuole perderlo.
TERRA DORATA!
Snapmare e poi Penality Kick.
Una dura lezione per il più duro fra i lottatori, che impatta a terra.
Beatrice afferra un paio di forbici e sembra intenzionata a dare un ritocco all’avversario… ma non i suoi capelli. Si avvicina ai pantaloni e sembra pronta a tagliargli il… OMG!!!
QUESTA FA MALE!!!
Ethan non vuole saperne di fare la parte dell’uomo senza salsiccia perciò sfugge con tutte le sue forze alla violenza folle della Strega Dorata, che se ne approfitta per inseguirlo e poi… LARIATOH!!!
Beatrice tramortisce Ethan con un Lariat impressionante, la Signora di Rokkenjima si fa valere sul profilo tecnico, non ha intenzione di subire umiliazioni questa sera.

Ethan è in netta difficoltà ma ha la sua arma vincente alla portata del proprio pugno… il Dick Kong! La mazza nera spunta in tutto il suo potere e viene usato per bastonare ripetutamente l’avversaria. Beatrice sbatte la schiena contro al tavolo e crolla in ginocchio.
OH NO… non quella posizione!!!
SUCK IT!
Dick Kong nella bocca e Double Knee Facebreaker su Beatrice.
In questo momento nessuno vorrebbe essere nei panni della Strega Dorata, che subisce la manovra.
Nessuno pare in grado di fermare Ethan Joel Simond nella sua specialità (a parte Atalanta, miracolosamente trionfante su di lui).
Beatrice non sembra sopportare l’umiliazione ricevuta ed è furiosa, tutte le sue guardie del corpo con la testa di capra la circondano per proteggerla.
Dalla magia finta a quella d’evocazione!!!
L’arbitro Bella Quesada è costretta a chiamare la fine del match, è Ethan Joel Simond a vincere per decisione arbitrale. Ethan umilia l’avversaria ma non riesce a farla cedere… siccome lei ha ottenuto i rinforzi.

Testo nascosto - clicca qui


I maggiordomi attaccano il lottatore, privandolo della sua arma per poi colpirlo con dei calci allo stomaco.
Beatrice sembra godersi questo massacro… IT’S NOT OVER YET!
La Strega Dorata accende un becco bunsen e chiede ai maggiordomi di prendersi lo scalpo di Ethan.
GLI VIENE BRUCIATA UNA CIOCCA DI CAPELLI!
Beatrice afferra i capelli bruciati e li mostra alla telecamera, andandosene da sconfitta ma con la certezza di essersi presa una rivincita.

DeWitt: Una vittoria per Ethan che non sa di trionfo.
Silente: Beatrice ha subito umiliazioni che nessuna persona al mondo vorrebbe mai subire, ma se ne va a testa alta.
Lover: Che match… ho la sensazione che fra loro non sia ancora finita.

Prima che la regia cambi inquadratura, ci viene mostrato un biglietto da parte di Beatrice per Ethan.
“Meet me at the Golden Land!”

COSA VORRA’ DIRE?!?



Il titantron si illumina e mostra gli attuali campioni di coppia, i British Stooges, nel salone della loro casa malandata. In particolare Trevor, con guanti di plastica alla mano, sta spalmando sul muro una strana roba marrone.

Hamish guarda cosa fa Trevor e poi gli domanda:

Hamish: Cosa stai combinando su quel muro, Trevor?

Trevor: Vaffanculo.

Hamish assume un'espressione sarcastica.

Hamish: Che essere amabile.

Trevor: Se vuoi saperlo questa è una protesta, una specie di gesto politico. Come vedi sto coprendo i muri con le mie feci.

Hamish: E dove sarebbe la novità nella questione? Non è quello che tu chiami andare al bagno?

Trevor si volta stizzito.

Trevor: LA MIA IGIENE PERSONALE È IMPECCABILE. L'anno scorso ho consumato un intero rotolo di carta igienica!

Hamish noncurante continua a pulire la propria cintura con un panno e del detergente, ma continua a parlargli:

Hamish: Perdonami, ho sbagliato...ma poi, quanti rotoli di carta igienica hai usato durante gli eighties?

Trevor: Non so con esattezza ... 5 credo. No aspetta sono 6.

Hamish: E quanti pacchi giganti di fazzolettini consumi allora, intendo ogni settimana?

Trevor: 53.

Hamish: E' insensato...

Trevor: Sono due discipline diverse!

Hamish: Se posso...per quale motivo stai protestando

Trevor: Gli esperimenti sugli animali.

Hamish: Oh...sembra una buona causa.

Trevor: Sì lo è: ho usato uno shampoo che mi ha irritato un casino. Quella roba dovrebbe essere testata!

Hamish lo guarda interrogativo.

Hamish: Scusami ma...su cosa?

Trevor lo guarda come se fosse stupido.

Trevor: SUI CONIGLI NO? Niente di potenzialmente pericoloso o nocivo dovrebbe essere venduto se non viene testato prima sui cuccioli di coniglio!!!

Hamish si volta verso la telecamera, con sguardo sconfortato.

Hamish: Ho tanta...voglia di suicidarmi...

Stacco di scena. Trevor è in salone che sta chiamando il Pronto Soccorso con una faccia sofferente.

Trevor: Sto parlando con il Pronto Soccorso? [pausa] Di che ho bisogno? Ehm ... un'ambulanza andrebbe bene. [si sente parlottare dalla cornetta] Sto soffrendo come un cane ... alla schiena ... sì la schiena, per l'esattezza a metà della schiena. NO ... non sono caduto dalle scale ... non ho neanche l'ernia del disco; sono tormentato da un prurito ... [la voce dalla cornetta aumenta leggermente] UN PRURITO! NO NON STO SCHERZANDO!!! Mi prude la schiena e non arrivo a grattarmela ... NON POTETE MANDARE UN'AMBULANZA? Forse non ha capito: soffro da morire! UNA SOFFERENZA ATROCE!!!

La chiamata viene riattaccata.

Trevor: PRONTO? Bastardi! D'accordo ... proviamo con i pompieri!

La scena cambia, stavolta è in cucina. Trevor è in compagnia di Davina, la suddetta è indaffarata a pensare alle proprie cose, mentre Trevor tenta disperatamente di grattarsi.

Trevor: Dannazione ... dannazione ...

Davina: Si può sapere che diavolo hai?

Trevor: Mi prude la schiena ... e non riesco a grattarmici ... MI FA DIVENTARE MATTO!

Davina: E quindi...?

Trevor: Beh già che ci sei ... mi chiedevo se mi potessi grattare la schiena.

Davina lo guarda disgustata.

Davina: Sinceramente? Vaffanculo.

Trevor: Perchè?

Davina: Ormai so come inizia...prima mi chiedi di grattarti la schiena. Poi ti giri, e mi chiedi di massaggiarti le spalle...e di colpo dai tuoi boxer spunta un enorme randello rosa, e tu cominci AD ANSIMARE COME UN CANE IN CALORE!

revor: MA IO SONO COME UN CANE IN CALORE!!!

Davina: QUESTA VOLTA NON CI CASCO! VEDITELA DA SOLO!

Trevor si fa piccolo piccolo.

Trevor: Posso pagarti ...

Davina lo guarda peggio di prima.

Davina: Con...quale moneta?

Trevor: Cioccolatini ripieni?

Davina scuote la testa.

Davina: Se credi davvero che mi bastino dei cioccolatini ripieni di marmellata, per convincermi a giochicchiare con il tuo affarino rosa, sei veramente fuori strada.

Trevor: Tu come fai quando hai un'irritazione del genere?

Davina: Essendo che ho fatto qualche annetto di pole-dance, sono piuttosto flessibile, quindi arrivo a grattarmi ovunque senza nessuna difficoltà.

Trevor sente pole dance e ha una specie di illuminazione.

Trevor: Tu sai ... a cosa sto pensando?

Davina: Si...

Trevor: Quindi non c'è neanche bisogno che io te lo dica vero?

Davina: Decisamente...no.

Trevor: Non vuoi proprio grattarmi la schiena?

Davina: Per niente. [in tono scocciato]

Trevor: Che hai in quel sacchetto?

Davina: Fanculo.

Stacco di scena: Trevor e Hamish sono seduti fianco a fianco e il rozzo tra i due continua a grattarsi.

Hamish posa la card della JLW e lo rimbecca.

Hamish: Senti...abbiamo un match da sostenere in JLW, non possiamo perdere tempo con la tua psoriasi. Si può sapere dove ti prude di preciso?!

Trevor: Sei fottutamente sordo per caso? Mi prude in mezzo alla schiena!

Hamish: Dove...?

Trevor: Proprio nel mezzo.

Hamish: E allora perché non ti dai una grattata? [sarcasticamente]

Trevor: Non ci riesco ... braccia troppo corte.

Trevor: Che ne so il perchè: qualcosa correlato alla genetica di Mendel presumo.

Hamish: Per caso ti sei andato a guardare un'altra puntata di Superquark, sul sito di streaming di quella TV italiana?

Trevor: Senti ... mi prude la schiena da matti e non ci arrivo: ME LA VUOI GRATTARE?

Hamish: Fottiti...e impiccati. [sorridendo]

Trevor: Sei un sadico bastardo!

Hamish: Che poi, con quel tuo cervellino che ti ritrovi, non hai provato a strofinarti contro una superfice abbastanza ruvida?

Trevor: Ci ho provato sulle persiane.

Hamish: E come è andata a finire?

Trevor: Sono caduto per terra.

Hamish riflette un momento.

Hamish: A pensarci bene, non hai trovato un oggetto abbastanza appuntito e lungo per poterti grattare?

Trevor: IDEA GENIALE! Userò JP ... quel coglione non si taglia le unghie da due settimane!

La scena si sposta nella camera da letto di JP dove quest'ultimo sta vedendo la televisione e risponde scocciato a Trevor.

JP: Sei sordo? Ho detto di no!

Trevor: Senti cazzone feticista ... non ti sto chiedendo di portarmi a cena ma di grattarmi la schiena. Mi sta facendo impazzire ... proprio qui ... dietro la schiena!

JP: Perchè dovrei grattartela io?

Trevor: Perchè la natura ti ha dotato di uno strumento veramente ottimo per grattare.

JP: Il mio pene?

Trevor: LE TUE UNGHIE COGLIONE!!! Un milione di anni di evoluzione ti ha dotato di uno strumento perfetto su quelle cazzo di mani!

JP: Hai visto di nuovo quel documentario italiano con i sottotitoli in inglese ... Superquark giusto?

Trevor: Vorrei che la piantaste di chiedermelo ok? Tu ... hai uno strumento polifunzionale capace di spiumare, spulciare e pulire ... e per estrarre le noci dal guscio ... e i sassolini dagli zoccoli dei cavalli!

JP: Non è che magari stavi pensando a un coltellino svizzero?

Trevor si ferma pensieroso.

Trevor: Forse hai ragione ... e tu sei ... ?

JP: Un uomo.

Trevor: Quindi non potrei usarti per stapparti una bottiglia?

JP scuote la testa.

Trevor: Quindi non potrei usarti per scolpire un piccolo vascello di legno ... ?

JP: No ...

Trevor: Per poi inserirlo in una piccola bottiglia?

JP: No ... ma potrei farti un'ottima manicure.

Trevor: ... INSOMMA ME LA VUOI GRATTARE QUESTA CAZZO DI SCHIENA?

JP: NO!

Trevor: E va bene ... ALLORA FARÒ A MODO MIO!

Lo placca e lo costringe a grattargli la schiena.

JP: LASCIAMI ... FOTTUTISSIMO STRONZO ... NOOOOOOOO!!!

Altra scena: è notte fonda e si sentono dei gemiti di dolore che fanno svegliare Trevor e Hamish, i versi provengono dalla camera di JP.

JP: OOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHUUUU...

Hamish si stava riposando, si sveglia nel sentirlo.

Hamish: Si può sapere che cazzo ha?

Trevor si stropiccia gli occhi.

Trevor: Porca puttana! D'accordo ... mi dispiace per averti usato per grattarmi la schiena.

Un minuto di silenzio e poi ricomincia.

JP: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUU ...

Trevor sospira.

Trevor: E scusami se ti ho usato per pulirmi il culo.

JP: ... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUHUUUUUU ...

Trevor si sta per arrabbiare.

Trevor: E credimi ... mi dispiace tanto se ho cercato di annegarti nel cesso alla fine!

JP: ... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUU ...

Trevor prende una mazza da baseball.

Trevor: E va bene ...

Si sentono rumori da rissa e il Bastard One ritorna da Hamish.

Trevor: Hamish?

Hamish: Che c'è?

Trevor: Dato che voglio rimanere attivo a battere degli ex-Trios Champion ... mi gratteresti la schiena?

Hamish: Vaf-fan-CULO!

Trevor: Sappi che sarà colpa tua nel caso perdiamo stronzo ...

Hamish: Se tu avessi pensato di più ad allenarti piuttosto che stare in linea alle sexline, non saresti così preoccupato.

Trevor: Ho dei bisogni ok?

Hamish: Piuttosto cerchiamo di pensare a vincere e riposiamo, dato che domani mattina c'è da alzarsi presto.

Trevor sospira rassegnato e la scena si conclude con i due campioni che si addormentano.



Il “Mellow Yellow” Xiper raggiunge a passo lento lo spogliatoio che porta la targhetta ‘Marvels III’. Incredibile pensare che un piccolo team sia riuscito a ottenere uno spogliatoio tutto per sé!

Xiper: “Ehi, eroe mascherato, è tempo di parlare di strategia!”

Tuttavia, anche se non possiamo vederlo in volto, Xiper sbianca nel trovare sul divano Sylvia Madison completamente tinta d’oro e coperta di soli petali.

Xiper: “Miss… Miss Sylvia Madison?!?”

La donna scuote la testa e appoggia l’indice davanti alle sue labbra carnose.

Sylvia ?!?: “Shhhhh, ricorda il mio nome… Goldslut!”

Xiper: “Gold-battona? Ma cosa ci fai qui dentro. A quest’ora potresti essere a cercare di infilarti nelle file del Khanato chiedendo pietà a Mr. Khan, oppure ad aiutare Jack Leone con l’Apocalypse.”

Goldslut: “Sono qui per cercare… l’uomo dalla pistola d’oro.”

Con una mano sulla maschera, Xiper dà luogo ad un mask-palm.

Xiper: “Ti ricopri d’oro, trovi un nome in codice e cerchi l’uomo dalla pistola d’oro. Sbaglio o hai visto un po’ troppi film di James Bond ultimamente?”

Goldslut: “Io sono stata a letto con un interprete di James Bond, un po’ avanti con gli anni… ma aveva il suo fascino.”

Xiper: “Spero che non sia quello che sto pensando. Be’, penso di aver capito cosa ci fai qui. So che Magician ha la reputazione da uomo misterioso che salva il mondo guidando la sua moto. Ma la pistola d’oro da dove salta fuori?”

Goldslut: “Se dovessi rivelarti questa informazione, poi dovrei ucciderti! ♫”

Xiper: “Oddio, cosa ho fatto di male stavolta per trovarmi in questa situazione?”

Goldslut: “Dove sono i modi gentili con le donne? Non hai un Martini per me?”

La Vipera che ha posto la X nel nome apre il frigo e trova del succo d’arancia, lanciandolo alla signora Madison.

Goldslut: “Ne è passato di tempo da quando ho succhiato una cannuccia! E io che ero venuta qui per la pistola d’oro.”

Xiper: “Ahhhhhhhh, Sylvia, anzi, Gold-battona, devi capire che io mi sto preparando a un match molto importante e in questo momento il mio partner è impegnato, lo sto cercando anch’io, ed è fondamentale che prenda parte alla strategia.”

Goldslut: “Problemi di coppia? Sai, potrei darti dei consigli, ma ho divorziato cinque volte… scommetto che tu in carriera non otterrai mai una cintura per cinque volte. Però almeno stasera potresti iniziare a portarti a casa le cinture di coppia. Se ce l’hanno fatta gli Awesome Brothers anche tu hai una speranza. Poi sei in team con l’uomo dalla pistola d’oro.”

Xiper: “Ancora questa storia della pistola d’oro? Ora voglio una spiegazione esauriente… nel minimo dettaglio!”

L’affascinante ex Khanum sorride.

Goldslut: “C’è stata una fiera in Slovenia. Uomini da tutta Europa, compresi sicari russi ex soviet, si sono riuniti per sparare a bersagli in movimento. E un solo uomo si è aggiudicato il premio come migliore sicario. Quest’uomo era The Magician, che ha ottenuto la pistola d’oro, proteggendola dalle grinfie di uomini di malavita che l’avrebbero usata per scopi oscuri.”

Xiper: “E quindi tu sei interessata a lui o al grande premio?”

Goldslut: “A lui perché nessuno lo fa meglio. Nobody does it better… ♫”

Xiper: “Ed ecco che sei tornata in modalità Bond-girl… e potenziale modalità bondage!”

Goldslut: “Oh, è arrivata l’ora del tuo match, sarà meglio che ti prepari a vincere le cinture di coppia insieme a Magician. Digli che mi troverà qui ad aspettarlo quando tutto sarà finito!”

Xiper: “Ho già visto questa scena una volta nella mia vita, ed era nel film Ghostbusters quando c’era di mezzo Gozer!”

La vipera fa un gesto di cortesia e si allontana dal proprio spogliatoio, mentre Sylvia si accende un sigaro e comincia a fumare, sdraiata sul divano.



DeWitt: I Marvels III sembrano all’apice dei loro sforzi per avere successo come team.
Silente: Sì, ma i British Stooges sono ancora imbattuti. Penso che sarà un duro match.
Lover: Con Trevor di mezzo i colpi duri non mancheranno di sicuro!

JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Marvels III (The Magician & Xiper)
Referee: Sabrine Laroux

Silente: “Il match sta per partire, entrambi gli uomini legali sono agli angoli diversi, con le spalle appoggiate al turnbuckle: ricordiamo come in rappresentanza dei Marvels abbiamo Magician e per i British Stooges: Hamish. Dopo le raccomandazioni dell’ arbitro, la contesa vien dichiarata aperta ed i due possono finalmente iniziare. Inizialmente pare che i due concentrati, stiano solo tenendo le distanze, con il britannico con i pugni ben in vista e lo sloveno un piede e pugno sinistro avanti. I due si girano intorno, cercano di sfruttare la distrazione del proprio rivale ma nulla, finendo per avvicinarsi e chiudersi in un Clinch. Sebbene tra i due ci sia una differenza di stazza dove a prevalere è il britannico, pare puntare su un tasso tecnico. Il luchador, indietreggia ugualmente di pochi centimetri, poco dopo sferra un Headlock Takedown e inizia a lavorare sul braccio nemico.”

De Witt: “The Second Arcana prova subito a sollecitare l’ arto con una Wrist Lock. La presa è abbastanza soft, ma il performer inglese cerca comunque di arrivare alle corde, i partner cercano comunque di dare supporto morale ai compari con Xiper che applaude e Trevor che batte piede ripetutamente all’ apron. Ad ogni modo, con un braccio al limite della torsione, Hamish prova a girarsi, è in ginocchio si rialza, ma un Karate Kick al fianco lo fa piegare. Magician passa subito ad afferrarlo da dietro, tentando un German Suplex, ma con una gomitata The Wise One sventa la minaccia e non appena si gira connette con un Double Axe Handle. Magician si rialza, ma si becca ancora una Double Axe Handle, poi si rialza ancora e Hamish lo abbranca, schiantandolo al suolo con un Overhead Belly To Belly Suplex. The Magician è in piedi, Hamish anche, i due si scrutano ancora a vicenda e partono con un Clinch.”

Silente: “I due pare non smuoversi, stavolta un Martial Arts Kick ammacca ancora il britannico, che riprende ad essere intrappolato con quel braccio. Oramai lo sloveno ha preso di mira quel punto cercando di far cedere il nemico. Lo tiene chiuso in un Armbar, poi dopo una STO passa alla Fujiwara Armbar. The Wise One cerca di liberarsi, allungando l’ unico braccio libero contro le corde, ma deve prima strisciare e poi liberarsi. Hamish agguanta le corde, dopo qualche istante in agonia della sottomissione di Magician, lo sloveno lascia la presa e non appena il nemico si sta per rialzare, parte con uno Stomp al braccio inferito precedentemente. Sempre strattonandolo con lo stesso braccio, lo porta al suo angolo, da il tag a Xiper, che con uno Springboard compie un balzo che lo proietta dall’ apron al mat, prendendo la rincorsa e infierendo con uno Stomp al braccio.”

Silente: “The Viper afferra il ragazzo per un braccio compie un giro su se stesso e applica anche lui un Armbar, Hamish tenta di uscirne dalla presa e con uno Shoot Kick vien rimesso al suolo in ginocchio. Il serpente nota visibilmente il britannico stordito e lo stende con un Superkick. Il luchador sale sulla terza corda, squadra il rivale al suolo e atterra su di lui con un Diving Headbutt, pin:
1
.
.
Kick-Out!
Trevor sa di rischiare grosso e dopo messosi le mani nei capelli allunga la mano verso il compare. Hamish allunga la mano, ma è chiuso in una Dragon Sleeper ed è costretto prima a liberarsi e poi a dare il tag. Dopo strisciato un pó, finalmente allunga il braccio e gli si concede il tag. Hamish rotola sull’ apron, mentre Trevor non da nemmeno il tempo di rialzarsi, che sventa una serie di pugni violentissimi al volto del rettile mascherato. L’ inglese vien fermato dall’ arbitro che pare avvisarlo di una possibile squalifica per il contegno, ma a nulla servono le parole, nemmeno si alza il nemico e The Fuckin’ Bastard connette con un Lariat violentissimo.”

De Witt: “Xiper si alza ancora, ma si becca un duro Stiff Punch alla fronte, un High Kick allo stomaco e un pugno dietro la schiena. El Cobra è a gattoni, vien sollevato per la maschera e si becca un Headbutt, Xiper per ora indietreggia e si becca un European Uppercut e Stiff Punch. Xiper barcolla, dando quasi l’ impressione di cadere, ma il performer inglese non si ferma e ci da ancora dentro con un gancio al volto. La vipera del deserto si mantiene il volto, ma presto verrà assestato uno Shoot Kick al petto che lo ammaccherà. Xiper è piegato in due, sulle sue ginocchia a non reggere tutti quei pugni e calci. Trevor afferra Xiper, sferra un Body Punch e lo solleva, schiantandolo al suolo, con un Vertical Suplex, pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Xiper alza la spalla.”

Silente: “The Fuckin’ Bastard afferra il nemico con la maschera, mentre assesta un paio di Elbow Smash al cranio, lo afferra per il braccio e lo scaraventa contro un angolo del ring con un Irish Whip. Trevor prende la rincorsa e tenta di schiantarsi contro il turnbuckle con uno Stinger Splash, ma Xiper lo evita giusto in tempo. Trevor che è reduce di un impatto violento con il turnbuckle si gira e si becca un Backflip Kick. Trevor indietreggia, Xiper allora mette a segno un 540° Enzuigiri Kick che è fatale per l’ inglese. Xiper lo trascina per la gamba portandoselo al suo angolo, il combattente del deserto lo tempesta di Stomp. The Magician ora si prende il tag con il consenso del partner. Half Man Half Wizard con un balzo dall’ apron si proietta sul rivale con uno Slingshot Leg Drop, poi trascina per la gamba il nemico e lo schiena, pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Alza la spalla Trevor.”

DeWitt: “Magician viene ora agganciato da entrambi gli Stooges, Xiper entra per fermare l’attacco condiviso ma viene colpito con violenza da Trevor… testata ai suoi danni che lo fa volare fuori dal ring.
TWO WORMS! Heart Attack ai danni di Magician, poi Trevor va per lo schienamento decisivo.
1
.
.
2
.
.
3!!!
Ci siamo, ce l’ha fatta, i British Stooges mantengono le cinture, grande match.”

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Un’altra difesa per gli Stooges, mi chiedo chi saranno i prossimi ad affrontarli.
Silente: Ormai sta diventando un regno lungo, chissà se qualcuno sarà in grado di sconfiggere un team del genere.
DeWitt: Le squadre non mancano, i pretendenti sono sempre all’angolo.


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 07:27. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com