Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #24: Battle of New York II

Ultimo Aggiornamento: 22/10/2017 22:13
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.940
Post: 24.585
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2017 19:28
 
Quota

Jack Leone Wrestling presents...
JLW Battle of New York II
22 ottobre 2017
@J.L. Dojo, New York (New York)
4x06; JLW Event #24




Un-official theme: Arch Enemy - My Apocalypse




BOOOOOOOOOOM!

Il JLW Dojo è pronto per l’evento odierno, l’atmosfera è caldissima (anche se siamo dopo metà ottobre), mentre il team di commento è pronto.

Chris DeWitt: Un saluto dal vostro team di commento preferito. Chris DeWitt, El Silente e Jimmy ‘Barracuda Heart’ Lover.
Jimmy Lover: Pace e amore a tutti. Namaste.
El Silente: Namaste di cosa? Questa non è una serata di pace ma di guerra. Ci saranno i War Games, la battaglia decisiva fra Apocalypse e Khanato.
DeWitt: Non ci sono favoriti, non ci sono sfavoriti, sarà una battaglia alla pari, ma guai a sottovalutare ogni singola altra sfida dell’evento.
Lover: Avrei bisogno di un ripassino.
Silente: Allora mandiamo in onda la card.

MAIN CARD
* Match 1: Beatrice vs Ethan Joel Simond [Porncast match at the Magic Academy]
* Match 2: JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Marvels III (The Magician & Xiper)
* Match 3: Money in The Bank on the line: Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Ladder match w/ Retrieval]
* Daisuke Kobayashi & HouR RRush for 'the Special Decision about JLW Trios Championships'
* Match 4: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton
* Main Event: Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan & "Famine" Bjorn Ironside & "Time" John Kratos & "Time" Jack Leone) vs Khanate ("Khanum" Liiva & Keith Gutierrez Sanchez & Boom Jonny & The Terrific Blue & Yuri Bakunin & Mr. Khan) [War Games]


Spiegazione stipulazioni




Beatrice sta leggendo una lettera con il logo della JLW stampato sul retro. Il suo volto è un insieme di rabbia, imbarazzo e disperazione come se il contenuto della lettera fosse qualcosa di scabroso e licenzioso per lei, tant'è che Ronove stesso si avvicina per chiedere spiegazioni.

Ronove: Padrona ... cosa state leggendo di così tanto orribile per avere questa reazione?

Beatrice guarda il suo maggiordomo con lo stesso sguardo di una persona che ha appena finito di vomitare.

Beatrice: T ... tieni ... la JLW mi ha dato un avversario per il suo prossimo evento.

Porge la lettera al suo fidato servitore che, leggendo man mano la suddetta, comincia ad avere una smorfia di disgusto.

Ronove: Voi dovreste affrontare quest'animale? Questo Ethan Simond? È uno scherzo, vero?

La Strega scuote la testa comicamente disperata.

Beatrice: Non lo è ... e dovrò lottare in un set di film a luci rosse ambientata ... in una scuola di magia.

Per Ronove sembra troppo: il suo volto arrossisce per l'ira.

Ronove: È INAMMISSIBILE UN COMPORTAMENTO DEL GENERE!!! Questo è un insulto a voi, alla Mariage Sorcière e a tutte le streghe che vi hanno preceduto: voi streghe non siete oggetti sessuali da poter essere raffigurate su tali immoralità senza ritegno.

Beatrice: Alla gente sembra piacere questa cosa: come se noi streghe fossimo meretrici per natura e ci accoppiassimo con diavoli e bestie simili! Solo perchè Morgana ha attuato l'incesto per sconfiggere Artù non vuol dire che siamo tutte così lussuriose!!!

Da un pugno sul tavolo con veemenza.

Beatrice: Ho voglia di un match vero e proprio ... non di uno smacco così grande che la gogna in confronto è una benedizione: Liiva è sull'onda del successo mentre io sono costretta a subire siparietti dalla dubbia moralità dove la mia reputazione è a rischio. Perchè subisco questo Ronove?

Il maggiordomo si schiarisce la gola.

Ronove: Forse Khan vuole metterla alla prova: vuole vedere fino a che spunto si spinge la vostra determinazione e voglia di combattere; è curioso di vedere come mai Liiva vi ammira e vi rispetta. Per questo sta cercando di mettervi in queste sfide umilianti per verificare le lodi della Khanum. Probabilmente se battete questo Ethan magari vi butterà in qualcosa di molto più adatto a lei ... magari anche un match titolato: riflettete su questo.

La Golden Witch assume questa volta un atteggiamento pensoso.

Beatrice: Forse hai ragione Ronove.

Ronove: Dite?

Beatrice: Sì. Dopotutto anche la Mariage Sorcière ha fatto così in passato: Bernkastel ha dovuto subire supplizi di natura fisica e psichica per controllare se lei fosse stata degna di essere insignita del titolo di "Strega dei Miracoli" ... COME HO FATTO A DIMENTICARMENE? Tutto ciò può essere veramente una prova per vedere se sono degna di essere veramente parte del roster e per farlo devo battere un ex-campione di coppia?

Ronove: Quell'essere ha ottenuto i Tag Team Championship della JLW?

Beatrice: Già ... e se non ricordo male in coppia con la sua guardia del corpo: una transessuale di nome Rosebud. Per fortuna hanno perso contro gli attuali campioni di coppia che sono degli inglesi da teatro comico. Ma non divaghiamo sul palmares di questo insulso omino ... ho bisogno di allenarmi. Devo essere abbastanza agile da evitare "i ferri del suo mestiere".

Dice quest'ultima frase con una punta di brivido.

Ronove: D'accordo padrona ... chi volete io mandi per il vostro allenamento?

Beatrice: Mandate i classici maggiordomi-capra: per battere una bestia devo allenarmi contro le bestie!

Ronove: Ai suoi ordini.

Le immagini si interrompono.



~29 Settembre 2017~



Le immagini ci portano ad un immensa scuola, quasi un castello che si affaccia sul mare. E' immenso e si erge in alto, molto in alto.
In una terra che nessun babbano può visitare, esiste una scuola per persone speciali.
Una scuola dove solo coloro DOTATI di particolari abilità, vi hanno accesso.
E' la scuola di magia di Hotwarts!

"STOP! E' perfetto così! Cazzo Cazzo!" il regista, in questo momento, dedito a dirigere il montaggio del suo recente film, Harry Fotter, è impegnato. Con lui ci sono suo cugino, il regista de "Il Cavaliere Viola", Rosebud Sixinches e Ethan Stesso che riprende a parlare "Sta arrivando il momento ragazzi! Harry Fotter vedrà presto la luce! C'è poco tempo! Lo faremo uscire in concomitanza con l'incontro con quell'altra befana di beatrice.
Rosebud! Perciò, tu nel film, interpreterai una strega malvagia che vuole il potere e il comando della scuola. Sarai BEATRICE! Yep! Cazzo cazzo, proprio tu!"
asserisce teatralmente con la testa, anche se Rosebud e il cugino non sembrano esser sorpresi mentre la pornstar continua a parlare "WE figa! Atlanta una volta ha perso contro me medesimo. Grandissimo!"
Rosebud asserisce e da una pacca sulla spalla al suo assistito "Questo film, lo sappiamo tutti che sarà un capolavoro! Chi è poi questa beatrice? Se non una ragazzina con un servetto che la accompagna? Sicuramente si sarà invaghito di lei ma non lo ammette"


~10 Ottobre 2017~


Scena alle ombre cinesi, una delle due è chiaramente Rosebud, l'altro non riusciamo a definirlo anche se è molto magro e alto, troppo magro, la scena si svolge dietro un telo, vediamo le sagome dei membri in erezione dei due protagonisti mentre mettono dei preservati fluorescenti "Arrenditi! Immonda puttana! Hotwarts non sarà mai tua!!!" urla la voce maschile "Non mi fermerai Severius, AHAHAHAHAHAH il tuo Piton non può nulla contro il mio dieci pollici! AHAHAHAHHAHHA" Rosebud ha la verga rossa mentre Severus l'ha verde.
I due iniziano a combattere a colpi di spada, anzi, di membro "Beatroce! Non ti permetterò mai di sodomizzare gli innocenti ragazzini!"
"AHAHAHAHAHAH Non è quello che avete sempre fatto voi!?!? AHAHAHAHAHAHHA" replica la strega Beatrice/Rosebud, ma Severus replica a sua volta Noi insegnamo loro! Tu invece lo fai solo per il tuo divertimento! E smettila di ridere sempre a caso!" Severus si lancia con il corpo in avanti, cercando un affondo.

"STOOOOP!!!!! Magnifica!!!!" La voce è quella di Ethan Simond. "Vee, tu vai anche nel camerino a riprenderti. Rose, tu appena puoi, vieni pure qua."
Il film sembra a buon punto ed Ethan sembra particolarmente soddisfatto. "Manca davvero poco. Questo sarà il mio capolavoro! Uno dei tantissimi! Harry Fotter! Fuck Yeah!
Forse troppe risate ... nah, Beatrice ride davvero sempre, deve essere realistico, cazzo sì!"



~16 Ottobre 2017~


Red Carpet. Ethan Joel Simond procede in mezzo alla folla, verso il palco, indossa un completo rosa e viola con camicia bianca con un merletto frontale e al suo fianco Rosebud Sixinches.
Poi, dietro, vediamo il Pimp Kingdom! Un intervistatore (Che in realtà è Beatrixi la cosplayer del Pimp Kingdom) si avvicina al King! King Pimp Caesar VI (SEX)
"Buona sera KING! Il Grandissimo e illustrissimo King Caesar! Come mai si trova qua oggi??"
Il King sorride tronfio mentre si sistema il completo nero Armani "Da oggi il KP si occupa di cose di classe, la pornografia! Cazzo cazzo cazzo. E il mio amico Ethan è il mio collega number one!" gonfia il petto puntando l'indice verso Ethan che ormai ha raggiunto il podio ed ha iniziato a parlare.
"WE FIGA! Sono contento che siate tutti qua alla premiere del mio nuovo prossimo successo! Oh sìsì. Ethan Fotter, alla fine ho scelto questo titolo. Io! Ethan che come Ethan Fotter, sconfiggo la barbara Beatrice, o come dice un mio amico con cui ho collaborato nel lavoro. BEATROCE! Ahahah
Beatrice che affronterò anche in Jack leone Wrestling e proprio dopo quell'incontro, anzi, proprio SUBITO dopo, i cinema proietteranno questa opera d'arte. Di come una folle streghetta voleva conquistare qualcosa TROPPO GRANDE per lei e la sua fighetta stretta.
Un Film che vi TOCCHERA' NEL PROFONDO.
Che arriverà FINO IN FONDO ai vostri CUori."
varie risate dei presenti nella sala. "Sono qua per promettere che questo film è stato fatto cercando di mantenere fede ai fatti, questo film, lo dedico al culo non più vergine di Beatroce che dopo il nostro incontro sarà infarcito di amore e vergogna! AHAHA
Ohma! Non crediate che stia abbassando la guardia! Seguitevi il match! Solo quel match, il resto dell'evento non conta.
E dopo ... TUTTI AL CINEMA!!!
ALLA VOSTRA!!!"
Alza un calice di spumante che gli era stato passato da Rosebud, tutta la folla lo segue nel brindisi.
Intanto, tra la folla, torniamo su Caesar "Cazzo queste puttanelle bionde montate. Speriamo che la prenda a bastonate come la troia che è. Le donne che combattono con gli uomini. Che cazzo di mondo è mai???
L'unica lotta è quella a letto. Con loro sotto che vengono stantuffate violentemente cazzo cazzo."

Fine trasmissione.



DeWitt: Il primo match vede una rivalità di cui si è discusso molto sul web.
Lover: Shane e Pierfrancesco hanno avuto parecchi contrasti e infatti stasera sono da parti opposte.
DeWitt: Jimmy, di che parli?
Lover: Ah, credevo che fosse la rivalità del momento sul web.
DeWitt: Ma tu non segui il web!
Lover: Allora devo averlo sognato.
Silente: Per tornare all’argomento reale, Beatrice dovrà sopravvivere a un Porncast match. Contro il maestro dei film per adulti... sarà imperdibile.

Match 1: Beatrice vs Ethan Joel Simond [Porncast match at the Magic Academy]
Referee: Bella Quesada

Siamo all’interno di una scuola di magia… o meglio un set cinematografico come si può evincere dalle ampolle lì sparse e da strani congegni magici lunghi di gomma.
Be’… la nostra cara strega Beatrice non si lascia impressionare e sembra essersi portata qualcosa da casa, un teschio di una capra, forse uno dei suoi fedeli servitori la segue in questa avventura.
Ethan però non le dà il tempo di attaccare e appena l’arbitro Bella Quesada dà il via alla sfida, lui si fionda sull’avversaria con uno slancio.
NOOOOOO! Beatrice si fa scudo con il teschio di capra e lo colpisce al mento, la Strega Dorata sembra subito voler passare in vantaggio e afferra un’ampolla, lanciandola alle ‘parti basse’ del rivale.

Silente: Il giudizio finale sta per essere emesso.
DeWitt: Nessuno può emendarsi dal peccato che scorre nelle vene.
Lover: Uminari no shirabe ni…
Silente: Jimmy, perché parli in giapponese?
Lover: Ah, non stavate cantando?
Silente: Siamo a un tavolo di commento… non siamo un trio musicale!

Beatrice prepara la strada alla distruzione assoluta e posa a terra una lastra di vetro, preparandosi a connettere con un… PILEDRIVER? Un Piledriver da una donna a un uomo?!? Una rarità!
CRAAAAAAAAAAAASH.
La lastra viene infranta e la Golden Witch sembra soddisfatta, armandosi del primo oggetto che trova lì… gli occhiali di Harry Fotter?!? La ragazza li lancia via, disgustati, mentre va a prendere le catene di Andromeda (cosa ci facciano in una scuola di magia non lo sa nessuno), usandole per applicare una Camel Clutch all’avversario.

DeWitt: La Strega sta dominando la sfida.
Silente: Tipica strategia di Ethan… subire tutto il tempo per poi fare una mossa finale e vincere.
Lover: Ma quello non è John…

L’arbitro Quesada chiede a Simond se vuole cedere ma lui non ha intenzione di farlo e anzi si libera dalla Camel Clutch, ora è lui ad attaccare.
RIGHT IN THE MOUTH!
Un pugno destro potente, stavolta Beatrice perde l’offensiva e Ethan la getta contro il muro.
Oh, no, è la zona d’addestramento per il volo… Ethan afferra una scopa e se la pone fra le gambe, cominciando a muoversi per prendere il volo mentre la scopa colpisce ripetutamente il volto dell’avversaria, sfregandola ripetutamente. Nulla di grave per una strega millenaria!
La Golden Witch infatti cerca di reagire, ma Ethan va per il DO ME A DEEPTHROAT! Un Double Knee Facebuster.
Grande manovra da parte del lottatore, che poi festeggia con una fra le sue taunt più fini… Look My Pack!

DIN DIN DIN.

Suona una campanella?!? Sembra orario di lezione. La sfida non è terminata, ma entra il professor Ava Silente, con la barba grigia e un libro.
Sorriso malefico da parte del professore… che si schiera dalla parte di Beatrice.
Ava Silente applica una Mandibular Claw usando il libro come supporto, ma interviene Rosebud Sixincher, che libera la scena dallo sgradito ospite.
Rosebud bacia il professore e poi lo getta fuori dalla finestra, salvando così Ethan dall’intervento esterno.

DeWitt: Il “professore” ha aiutato Beatrice, che dire… è una connessione che si porta dietro dalla WBFF Wrestling in cui hanno perfino combattuto insieme a Extreme Desperation.
Lover: Ava “Silente” è tuo parente?
Silente: Certo che no. Non voglio tossici in famiglia. A parte mio padre… mia madre… tutti morti per overdose.
Lover: Questo conferma la mia teoria.

Beatrice ha ora un vantaggio e non vuole perderlo.
TERRA DORATA!
Snapmare e poi Penality Kick.
Una dura lezione per il più duro fra i lottatori, che impatta a terra.
Beatrice afferra un paio di forbici e sembra intenzionata a dare un ritocco all’avversario… ma non i suoi capelli. Si avvicina ai pantaloni e sembra pronta a tagliargli il… OMG!!!
QUESTA FA MALE!!!
Ethan non vuole saperne di fare la parte dell’uomo senza salsiccia perciò sfugge con tutte le sue forze alla violenza folle della Strega Dorata, che se ne approfitta per inseguirlo e poi… LARIATOH!!!
Beatrice tramortisce Ethan con un Lariat impressionante, la Signora di Rokkenjima si fa valere sul profilo tecnico, non ha intenzione di subire umiliazioni questa sera.

Ethan è in netta difficoltà ma ha la sua arma vincente alla portata del proprio pugno… il Dick Kong! La mazza nera spunta in tutto il suo potere e viene usato per bastonare ripetutamente l’avversaria. Beatrice sbatte la schiena contro al tavolo e crolla in ginocchio.
OH NO… non quella posizione!!!
SUCK IT!
Dick Kong nella bocca e Double Knee Facebreaker su Beatrice.
In questo momento nessuno vorrebbe essere nei panni della Strega Dorata, che subisce la manovra.
Nessuno pare in grado di fermare Ethan Joel Simond nella sua specialità (a parte Atalanta, miracolosamente trionfante su di lui).
Beatrice non sembra sopportare l’umiliazione ricevuta ed è furiosa, tutte le sue guardie del corpo con la testa di capra la circondano per proteggerla.
Dalla magia finta a quella d’evocazione!!!
L’arbitro Bella Quesada è costretta a chiamare la fine del match, è Ethan Joel Simond a vincere per decisione arbitrale. Ethan umilia l’avversaria ma non riesce a farla cedere… siccome lei ha ottenuto i rinforzi.

Testo nascosto - clicca qui


I maggiordomi attaccano il lottatore, privandolo della sua arma per poi colpirlo con dei calci allo stomaco.
Beatrice sembra godersi questo massacro… IT’S NOT OVER YET!
La Strega Dorata accende un becco bunsen e chiede ai maggiordomi di prendersi lo scalpo di Ethan.
GLI VIENE BRUCIATA UNA CIOCCA DI CAPELLI!
Beatrice afferra i capelli bruciati e li mostra alla telecamera, andandosene da sconfitta ma con la certezza di essersi presa una rivincita.

DeWitt: Una vittoria per Ethan che non sa di trionfo.
Silente: Beatrice ha subito umiliazioni che nessuna persona al mondo vorrebbe mai subire, ma se ne va a testa alta.
Lover: Che match… ho la sensazione che fra loro non sia ancora finita.

Prima che la regia cambi inquadratura, ci viene mostrato un biglietto da parte di Beatrice per Ethan.
“Meet me at the Golden Land!”

COSA VORRA’ DIRE?!?



Il titantron si illumina e mostra gli attuali campioni di coppia, i British Stooges, nel salone della loro casa malandata. In particolare Trevor, con guanti di plastica alla mano, sta spalmando sul muro una strana roba marrone.

Hamish guarda cosa fa Trevor e poi gli domanda:

Hamish: Cosa stai combinando su quel muro, Trevor?

Trevor: Vaffanculo.

Hamish assume un'espressione sarcastica.

Hamish: Che essere amabile.

Trevor: Se vuoi saperlo questa è una protesta, una specie di gesto politico. Come vedi sto coprendo i muri con le mie feci.

Hamish: E dove sarebbe la novità nella questione? Non è quello che tu chiami andare al bagno?

Trevor si volta stizzito.

Trevor: LA MIA IGIENE PERSONALE È IMPECCABILE. L'anno scorso ho consumato un intero rotolo di carta igienica!

Hamish noncurante continua a pulire la propria cintura con un panno e del detergente, ma continua a parlargli:

Hamish: Perdonami, ho sbagliato...ma poi, quanti rotoli di carta igienica hai usato durante gli eighties?

Trevor: Non so con esattezza ... 5 credo. No aspetta sono 6.

Hamish: E quanti pacchi giganti di fazzolettini consumi allora, intendo ogni settimana?

Trevor: 53.

Hamish: E' insensato...

Trevor: Sono due discipline diverse!

Hamish: Se posso...per quale motivo stai protestando

Trevor: Gli esperimenti sugli animali.

Hamish: Oh...sembra una buona causa.

Trevor: Sì lo è: ho usato uno shampoo che mi ha irritato un casino. Quella roba dovrebbe essere testata!

Hamish lo guarda interrogativo.

Hamish: Scusami ma...su cosa?

Trevor lo guarda come se fosse stupido.

Trevor: SUI CONIGLI NO? Niente di potenzialmente pericoloso o nocivo dovrebbe essere venduto se non viene testato prima sui cuccioli di coniglio!!!

Hamish si volta verso la telecamera, con sguardo sconfortato.

Hamish: Ho tanta...voglia di suicidarmi...

Stacco di scena. Trevor è in salone che sta chiamando il Pronto Soccorso con una faccia sofferente.

Trevor: Sto parlando con il Pronto Soccorso? [pausa] Di che ho bisogno? Ehm ... un'ambulanza andrebbe bene. [si sente parlottare dalla cornetta] Sto soffrendo come un cane ... alla schiena ... sì la schiena, per l'esattezza a metà della schiena. NO ... non sono caduto dalle scale ... non ho neanche l'ernia del disco; sono tormentato da un prurito ... [la voce dalla cornetta aumenta leggermente] UN PRURITO! NO NON STO SCHERZANDO!!! Mi prude la schiena e non arrivo a grattarmela ... NON POTETE MANDARE UN'AMBULANZA? Forse non ha capito: soffro da morire! UNA SOFFERENZA ATROCE!!!

La chiamata viene riattaccata.

Trevor: PRONTO? Bastardi! D'accordo ... proviamo con i pompieri!

La scena cambia, stavolta è in cucina. Trevor è in compagnia di Davina, la suddetta è indaffarata a pensare alle proprie cose, mentre Trevor tenta disperatamente di grattarsi.

Trevor: Dannazione ... dannazione ...

Davina: Si può sapere che diavolo hai?

Trevor: Mi prude la schiena ... e non riesco a grattarmici ... MI FA DIVENTARE MATTO!

Davina: E quindi...?

Trevor: Beh già che ci sei ... mi chiedevo se mi potessi grattare la schiena.

Davina lo guarda disgustata.

Davina: Sinceramente? Vaffanculo.

Trevor: Perchè?

Davina: Ormai so come inizia...prima mi chiedi di grattarti la schiena. Poi ti giri, e mi chiedi di massaggiarti le spalle...e di colpo dai tuoi boxer spunta un enorme randello rosa, e tu cominci AD ANSIMARE COME UN CANE IN CALORE!

revor: MA IO SONO COME UN CANE IN CALORE!!!

Davina: QUESTA VOLTA NON CI CASCO! VEDITELA DA SOLO!

Trevor si fa piccolo piccolo.

Trevor: Posso pagarti ...

Davina lo guarda peggio di prima.

Davina: Con...quale moneta?

Trevor: Cioccolatini ripieni?

Davina scuote la testa.

Davina: Se credi davvero che mi bastino dei cioccolatini ripieni di marmellata, per convincermi a giochicchiare con il tuo affarino rosa, sei veramente fuori strada.

Trevor: Tu come fai quando hai un'irritazione del genere?

Davina: Essendo che ho fatto qualche annetto di pole-dance, sono piuttosto flessibile, quindi arrivo a grattarmi ovunque senza nessuna difficoltà.

Trevor sente pole dance e ha una specie di illuminazione.

Trevor: Tu sai ... a cosa sto pensando?

Davina: Si...

Trevor: Quindi non c'è neanche bisogno che io te lo dica vero?

Davina: Decisamente...no.

Trevor: Non vuoi proprio grattarmi la schiena?

Davina: Per niente. [in tono scocciato]

Trevor: Che hai in quel sacchetto?

Davina: Fanculo.

Stacco di scena: Trevor e Hamish sono seduti fianco a fianco e il rozzo tra i due continua a grattarsi.

Hamish posa la card della JLW e lo rimbecca.

Hamish: Senti...abbiamo un match da sostenere in JLW, non possiamo perdere tempo con la tua psoriasi. Si può sapere dove ti prude di preciso?!

Trevor: Sei fottutamente sordo per caso? Mi prude in mezzo alla schiena!

Hamish: Dove...?

Trevor: Proprio nel mezzo.

Hamish: E allora perché non ti dai una grattata? [sarcasticamente]

Trevor: Non ci riesco ... braccia troppo corte.

Trevor: Che ne so il perchè: qualcosa correlato alla genetica di Mendel presumo.

Hamish: Per caso ti sei andato a guardare un'altra puntata di Superquark, sul sito di streaming di quella TV italiana?

Trevor: Senti ... mi prude la schiena da matti e non ci arrivo: ME LA VUOI GRATTARE?

Hamish: Fottiti...e impiccati. [sorridendo]

Trevor: Sei un sadico bastardo!

Hamish: Che poi, con quel tuo cervellino che ti ritrovi, non hai provato a strofinarti contro una superfice abbastanza ruvida?

Trevor: Ci ho provato sulle persiane.

Hamish: E come è andata a finire?

Trevor: Sono caduto per terra.

Hamish riflette un momento.

Hamish: A pensarci bene, non hai trovato un oggetto abbastanza appuntito e lungo per poterti grattare?

Trevor: IDEA GENIALE! Userò JP ... quel coglione non si taglia le unghie da due settimane!

La scena si sposta nella camera da letto di JP dove quest'ultimo sta vedendo la televisione e risponde scocciato a Trevor.

JP: Sei sordo? Ho detto di no!

Trevor: Senti cazzone feticista ... non ti sto chiedendo di portarmi a cena ma di grattarmi la schiena. Mi sta facendo impazzire ... proprio qui ... dietro la schiena!

JP: Perchè dovrei grattartela io?

Trevor: Perchè la natura ti ha dotato di uno strumento veramente ottimo per grattare.

JP: Il mio pene?

Trevor: LE TUE UNGHIE COGLIONE!!! Un milione di anni di evoluzione ti ha dotato di uno strumento perfetto su quelle cazzo di mani!

JP: Hai visto di nuovo quel documentario italiano con i sottotitoli in inglese ... Superquark giusto?

Trevor: Vorrei che la piantaste di chiedermelo ok? Tu ... hai uno strumento polifunzionale capace di spiumare, spulciare e pulire ... e per estrarre le noci dal guscio ... e i sassolini dagli zoccoli dei cavalli!

JP: Non è che magari stavi pensando a un coltellino svizzero?

Trevor si ferma pensieroso.

Trevor: Forse hai ragione ... e tu sei ... ?

JP: Un uomo.

Trevor: Quindi non potrei usarti per stapparti una bottiglia?

JP scuote la testa.

Trevor: Quindi non potrei usarti per scolpire un piccolo vascello di legno ... ?

JP: No ...

Trevor: Per poi inserirlo in una piccola bottiglia?

JP: No ... ma potrei farti un'ottima manicure.

Trevor: ... INSOMMA ME LA VUOI GRATTARE QUESTA CAZZO DI SCHIENA?

JP: NO!

Trevor: E va bene ... ALLORA FARÒ A MODO MIO!

Lo placca e lo costringe a grattargli la schiena.

JP: LASCIAMI ... FOTTUTISSIMO STRONZO ... NOOOOOOOO!!!

Altra scena: è notte fonda e si sentono dei gemiti di dolore che fanno svegliare Trevor e Hamish, i versi provengono dalla camera di JP.

JP: OOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUHHHHHHHHHHUUUU...

Hamish si stava riposando, si sveglia nel sentirlo.

Hamish: Si può sapere che cazzo ha?

Trevor si stropiccia gli occhi.

Trevor: Porca puttana! D'accordo ... mi dispiace per averti usato per grattarmi la schiena.

Un minuto di silenzio e poi ricomincia.

JP: OOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUU ...

Trevor sospira.

Trevor: E scusami se ti ho usato per pulirmi il culo.

JP: ... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUHUUUUUU ...

Trevor si sta per arrabbiare.

Trevor: E credimi ... mi dispiace tanto se ho cercato di annegarti nel cesso alla fine!

JP: ... OOOOOOOOOOOOOOOOOOOUUUUUUUUUUUHUUUUUUUUUUUUUU ...

Trevor prende una mazza da baseball.

Trevor: E va bene ...

Si sentono rumori da rissa e il Bastard One ritorna da Hamish.

Trevor: Hamish?

Hamish: Che c'è?

Trevor: Dato che voglio rimanere attivo a battere degli ex-Trios Champion ... mi gratteresti la schiena?

Hamish: Vaf-fan-CULO!

Trevor: Sappi che sarà colpa tua nel caso perdiamo stronzo ...

Hamish: Se tu avessi pensato di più ad allenarti piuttosto che stare in linea alle sexline, non saresti così preoccupato.

Trevor: Ho dei bisogni ok?

Hamish: Piuttosto cerchiamo di pensare a vincere e riposiamo, dato che domani mattina c'è da alzarsi presto.

Trevor sospira rassegnato e la scena si conclude con i due campioni che si addormentano.



Il “Mellow Yellow” Xiper raggiunge a passo lento lo spogliatoio che porta la targhetta ‘Marvels III’. Incredibile pensare che un piccolo team sia riuscito a ottenere uno spogliatoio tutto per sé!

Xiper: “Ehi, eroe mascherato, è tempo di parlare di strategia!”

Tuttavia, anche se non possiamo vederlo in volto, Xiper sbianca nel trovare sul divano Sylvia Madison completamente tinta d’oro e coperta di soli petali.

Xiper: “Miss… Miss Sylvia Madison?!?”

La donna scuote la testa e appoggia l’indice davanti alle sue labbra carnose.

Sylvia ?!?: “Shhhhh, ricorda il mio nome… Goldslut!”

Xiper: “Gold-battona? Ma cosa ci fai qui dentro. A quest’ora potresti essere a cercare di infilarti nelle file del Khanato chiedendo pietà a Mr. Khan, oppure ad aiutare Jack Leone con l’Apocalypse.”

Goldslut: “Sono qui per cercare… l’uomo dalla pistola d’oro.”

Con una mano sulla maschera, Xiper dà luogo ad un mask-palm.

Xiper: “Ti ricopri d’oro, trovi un nome in codice e cerchi l’uomo dalla pistola d’oro. Sbaglio o hai visto un po’ troppi film di James Bond ultimamente?”

Goldslut: “Io sono stata a letto con un interprete di James Bond, un po’ avanti con gli anni… ma aveva il suo fascino.”

Xiper: “Spero che non sia quello che sto pensando. Be’, penso di aver capito cosa ci fai qui. So che Magician ha la reputazione da uomo misterioso che salva il mondo guidando la sua moto. Ma la pistola d’oro da dove salta fuori?”

Goldslut: “Se dovessi rivelarti questa informazione, poi dovrei ucciderti! ♫”

Xiper: “Oddio, cosa ho fatto di male stavolta per trovarmi in questa situazione?”

Goldslut: “Dove sono i modi gentili con le donne? Non hai un Martini per me?”

La Vipera che ha posto la X nel nome apre il frigo e trova del succo d’arancia, lanciandolo alla signora Madison.

Goldslut: “Ne è passato di tempo da quando ho succhiato una cannuccia! E io che ero venuta qui per la pistola d’oro.”

Xiper: “Ahhhhhhhh, Sylvia, anzi, Gold-battona, devi capire che io mi sto preparando a un match molto importante e in questo momento il mio partner è impegnato, lo sto cercando anch’io, ed è fondamentale che prenda parte alla strategia.”

Goldslut: “Problemi di coppia? Sai, potrei darti dei consigli, ma ho divorziato cinque volte… scommetto che tu in carriera non otterrai mai una cintura per cinque volte. Però almeno stasera potresti iniziare a portarti a casa le cinture di coppia. Se ce l’hanno fatta gli Awesome Brothers anche tu hai una speranza. Poi sei in team con l’uomo dalla pistola d’oro.”

Xiper: “Ancora questa storia della pistola d’oro? Ora voglio una spiegazione esauriente… nel minimo dettaglio!”

L’affascinante ex Khanum sorride.

Goldslut: “C’è stata una fiera in Slovenia. Uomini da tutta Europa, compresi sicari russi ex soviet, si sono riuniti per sparare a bersagli in movimento. E un solo uomo si è aggiudicato il premio come migliore sicario. Quest’uomo era The Magician, che ha ottenuto la pistola d’oro, proteggendola dalle grinfie di uomini di malavita che l’avrebbero usata per scopi oscuri.”

Xiper: “E quindi tu sei interessata a lui o al grande premio?”

Goldslut: “A lui perché nessuno lo fa meglio. Nobody does it better… ♫”

Xiper: “Ed ecco che sei tornata in modalità Bond-girl… e potenziale modalità bondage!”

Goldslut: “Oh, è arrivata l’ora del tuo match, sarà meglio che ti prepari a vincere le cinture di coppia insieme a Magician. Digli che mi troverà qui ad aspettarlo quando tutto sarà finito!”

Xiper: “Ho già visto questa scena una volta nella mia vita, ed era nel film Ghostbusters quando c’era di mezzo Gozer!”

La vipera fa un gesto di cortesia e si allontana dal proprio spogliatoio, mentre Sylvia si accende un sigaro e comincia a fumare, sdraiata sul divano.



DeWitt: I Marvels III sembrano all’apice dei loro sforzi per avere successo come team.
Silente: Sì, ma i British Stooges sono ancora imbattuti. Penso che sarà un duro match.
Lover: Con Trevor di mezzo i colpi duri non mancheranno di sicuro!

JLW Tag Team Championships: British Stooges (Trevor & Hamish; w/ Davina) (c) vs Marvels III (The Magician & Xiper)
Referee: Sabrine Laroux

Silente: “Il match sta per partire, entrambi gli uomini legali sono agli angoli diversi, con le spalle appoggiate al turnbuckle: ricordiamo come in rappresentanza dei Marvels abbiamo Magician e per i British Stooges: Hamish. Dopo le raccomandazioni dell’ arbitro, la contesa vien dichiarata aperta ed i due possono finalmente iniziare. Inizialmente pare che i due concentrati, stiano solo tenendo le distanze, con il britannico con i pugni ben in vista e lo sloveno un piede e pugno sinistro avanti. I due si girano intorno, cercano di sfruttare la distrazione del proprio rivale ma nulla, finendo per avvicinarsi e chiudersi in un Clinch. Sebbene tra i due ci sia una differenza di stazza dove a prevalere è il britannico, pare puntare su un tasso tecnico. Il luchador, indietreggia ugualmente di pochi centimetri, poco dopo sferra un Headlock Takedown e inizia a lavorare sul braccio nemico.”

De Witt: “The Second Arcana prova subito a sollecitare l’ arto con una Wrist Lock. La presa è abbastanza soft, ma il performer inglese cerca comunque di arrivare alle corde, i partner cercano comunque di dare supporto morale ai compari con Xiper che applaude e Trevor che batte piede ripetutamente all’ apron. Ad ogni modo, con un braccio al limite della torsione, Hamish prova a girarsi, è in ginocchio si rialza, ma un Karate Kick al fianco lo fa piegare. Magician passa subito ad afferrarlo da dietro, tentando un German Suplex, ma con una gomitata The Wise One sventa la minaccia e non appena si gira connette con un Double Axe Handle. Magician si rialza, ma si becca ancora una Double Axe Handle, poi si rialza ancora e Hamish lo abbranca, schiantandolo al suolo con un Overhead Belly To Belly Suplex. The Magician è in piedi, Hamish anche, i due si scrutano ancora a vicenda e partono con un Clinch.”

Silente: “I due pare non smuoversi, stavolta un Martial Arts Kick ammacca ancora il britannico, che riprende ad essere intrappolato con quel braccio. Oramai lo sloveno ha preso di mira quel punto cercando di far cedere il nemico. Lo tiene chiuso in un Armbar, poi dopo una STO passa alla Fujiwara Armbar. The Wise One cerca di liberarsi, allungando l’ unico braccio libero contro le corde, ma deve prima strisciare e poi liberarsi. Hamish agguanta le corde, dopo qualche istante in agonia della sottomissione di Magician, lo sloveno lascia la presa e non appena il nemico si sta per rialzare, parte con uno Stomp al braccio inferito precedentemente. Sempre strattonandolo con lo stesso braccio, lo porta al suo angolo, da il tag a Xiper, che con uno Springboard compie un balzo che lo proietta dall’ apron al mat, prendendo la rincorsa e infierendo con uno Stomp al braccio.”

Silente: “The Viper afferra il ragazzo per un braccio compie un giro su se stesso e applica anche lui un Armbar, Hamish tenta di uscirne dalla presa e con uno Shoot Kick vien rimesso al suolo in ginocchio. Il serpente nota visibilmente il britannico stordito e lo stende con un Superkick. Il luchador sale sulla terza corda, squadra il rivale al suolo e atterra su di lui con un Diving Headbutt, pin:
1
.
.
Kick-Out!
Trevor sa di rischiare grosso e dopo messosi le mani nei capelli allunga la mano verso il compare. Hamish allunga la mano, ma è chiuso in una Dragon Sleeper ed è costretto prima a liberarsi e poi a dare il tag. Dopo strisciato un pó, finalmente allunga il braccio e gli si concede il tag. Hamish rotola sull’ apron, mentre Trevor non da nemmeno il tempo di rialzarsi, che sventa una serie di pugni violentissimi al volto del rettile mascherato. L’ inglese vien fermato dall’ arbitro che pare avvisarlo di una possibile squalifica per il contegno, ma a nulla servono le parole, nemmeno si alza il nemico e The Fuckin’ Bastard connette con un Lariat violentissimo.”

De Witt: “Xiper si alza ancora, ma si becca un duro Stiff Punch alla fronte, un High Kick allo stomaco e un pugno dietro la schiena. El Cobra è a gattoni, vien sollevato per la maschera e si becca un Headbutt, Xiper per ora indietreggia e si becca un European Uppercut e Stiff Punch. Xiper barcolla, dando quasi l’ impressione di cadere, ma il performer inglese non si ferma e ci da ancora dentro con un gancio al volto. La vipera del deserto si mantiene il volto, ma presto verrà assestato uno Shoot Kick al petto che lo ammaccherà. Xiper è piegato in due, sulle sue ginocchia a non reggere tutti quei pugni e calci. Trevor afferra Xiper, sferra un Body Punch e lo solleva, schiantandolo al suolo, con un Vertical Suplex, pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Xiper alza la spalla.”

Silente: “The Fuckin’ Bastard afferra il nemico con la maschera, mentre assesta un paio di Elbow Smash al cranio, lo afferra per il braccio e lo scaraventa contro un angolo del ring con un Irish Whip. Trevor prende la rincorsa e tenta di schiantarsi contro il turnbuckle con uno Stinger Splash, ma Xiper lo evita giusto in tempo. Trevor che è reduce di un impatto violento con il turnbuckle si gira e si becca un Backflip Kick. Trevor indietreggia, Xiper allora mette a segno un 540° Enzuigiri Kick che è fatale per l’ inglese. Xiper lo trascina per la gamba portandoselo al suo angolo, il combattente del deserto lo tempesta di Stomp. The Magician ora si prende il tag con il consenso del partner. Half Man Half Wizard con un balzo dall’ apron si proietta sul rivale con uno Slingshot Leg Drop, poi trascina per la gamba il nemico e lo schiena, pin:
1
.
.
2
.
.
NO!
Kick-Out!
Alza la spalla Trevor.”

DeWitt: “Magician viene ora agganciato da entrambi gli Stooges, Xiper entra per fermare l’attacco condiviso ma viene colpito con violenza da Trevor… testata ai suoi danni che lo fa volare fuori dal ring.
TWO WORMS! Heart Attack ai danni di Magician, poi Trevor va per lo schienamento decisivo.
1
.
.
2
.
.
3!!!
Ci siamo, ce l’ha fatta, i British Stooges mantengono le cinture, grande match.”

Testo nascosto - clicca qui


Lover: Un’altra difesa per gli Stooges, mi chiedo chi saranno i prossimi ad affrontarli.
Silente: Ormai sta diventando un regno lungo, chissà se qualcuno sarà in grado di sconfiggere un team del genere.
DeWitt: Le squadre non mancano, i pretendenti sono sempre all’angolo.


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.940
Post: 24.585
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2017 19:29
 
Quota

Un collegamento via satellite ci conduce in una stanza, una camera d’ albergo dalle ristrette dimensioni, illuminata da una fioca luce, con un arredamento demodé a tema classico. Seduto su una poltrona troviamo The Finest Perception Zachary Houston, anche lui con indosso una camicia bianca, una cravatta rossa e un gilet grigia con fazzoletto rosso nel taschino; i capelli legati in un elastico e occhiali scuri di fianco un tavolo ornato da champagne e una valigetta. Il fratello maggiore sbuffa, seccato.

ZH: “Allora Jeff quanto ci vuole?”

Jeff: “Solo un minuto.”

Tutto ad un tratto sul volto di Zack vediamo fiorire un’espressione mix tra disagio e contrarietà. In un secondo momento l’obiettivo centra Jeff, lui con indorso uno strambo costume stile Elvis Presley, a tema stelle strisce: una tamarra fascia nei capelli, un completo refrain americano e stivali neri e occhiali rossi. Zack pare incredulo e scompisciante irrita un laido Jeff.

Zack: “Scusa Jeff, a volte sei davvero al top, ma poi con questi costumi bizzarri screditi il tuo status ottimale, paragonandoti addirittura a comuni mortali.”

Le telecamere riprendono le spalle del texano che ha anche dei brillantini dietro che compongono il suo nome e la bandiera americana. Jeff prende posto, a gambe accavallate.

JH: “Scusa Zack! Non ti permetto di offendere il mio patriottismo.”

ZH: “Il tuo che? Scusa, quando mai sei stato così attaccato al paese? Da quando sei nazionalista? Per caso ti presti al volontariato per i senzatetto? Oppure lavori nelle truppe americane? Sei conciato così solo perché quello scoiattolo da strapazzo ti ha fatto il lavaggio del cervello oppure vuoi fare concorrenza a Fisher.”

Jeff: “Tu non capisci Zack…Tu…non…capisci…proprio…un…cazzo…Zack! Sei attaccato al vecchio nazionalismo americano. Quando leggo New York time, quello è rendere omaggio all’ America. Quando acquisto Play Boy, quando guardo le vecchie serie di Baywatch, quello è rendere onore all’ America. Sai cosa mi rende più onore?”

Zack: “Non dirlo ti prego.”

Jeff: “Fregare la valigetta a quel fottuto repubblicano. Io con la mia maestria ho ridato potere al popolo e credimi, io stasera rilotterò ancora col principio dell’onestà statunitense. Fin quando il mio cuore pulserà sangue a stelle e strisce io continuerò a combattere e ridare il potere alla democrazia.”

Zack è stupito dalla prodezza di suo fratello Jeff. Il suo sguardo è animoso, non aveva mai visto Jeff così fiero della rappresentanza dell’America.

ZH: “Stai esternando il tuo sentimento per l’America. A modo tuo, ma lo fai.”

JH: “Quando entro in scena con la mia leggiadra, io onorerò il popolo, dimostrando ad Archie al suo scoiattolo, che oltre ad essere un fregno da paura, ho le noccioline tanto grosse da batterlo una seconda volta.”

Le immagini si dissolvono fino ad oscurarsi del tutto. I due sono determinati in vista della Battle Of New York.



Il ruscello lasciava scorrere limpide le sue acque quel mattino d’ottobre.
Non si vedeva un ottobre così soleggiato da vent’anni.
Le gocce che straripavano fornivano nutrimento all’erba che accompagnava le curve del torrente lungo il pendio della collina.
Il meraviglioso e incontaminato ecosistema non era intaccato da nulla.
Era contemplato.
La mano che si tuffò nel manto fluviale dividendone biblicamente il corso di parte in parte non aveva intenti bellicosi.
Era lì.
E contemplava. E voleva essere e sentirsi partecipe di quell’ecosistema quel mattino d’ottobre.
Non si vedeva un ottobre così soleggiato da vent’anni.
Glielo avevano detto in Paese. Gliel’aveva detto l’edicolante.
“Che giornata, eh?”
“Che giornata è?”
“E’ soleggiata. Non si vedeva un ottobre così soleggiato da vent’anni” gli aveva detto.

Archie Fisher aveva preso questo come un segno. Un presagio di un qualcosa di positivo.
Sedeva su una roccia e sorrideva alla sua mano bagnata dalle acque del fiume.

“Panta rei” diceva “Tutto scorre: niente resta come prima… eppure… tutto sembra così simile. Le gocce che incontrerei ora non sono le gocce di un attimo fa, ma il loro effetto non sarebbe così differente. Il tempo passa, ma a volte il cambiamento è meramente limitato alle lancette dell’orologio”.

Gli angoli delle labbra si arcuarono all’in su.
Lui era pronto. Un anno è poco. Un anno è nulla.
La storia si sarebbe ripetuta. Non uguale. Non diversa.
Simile.
Le gocce non sarebbero state identiche, ma avrebbero prodotto il medesimo effetto finale.

Fisher aveva vinto il Money in the Bank.
Fisher avrebbe rivinto il Money in the Bank.
Un contesto diverso, un tempo diverso, un evento diverso, ma il medesimo finale.

Panta rei… tutto scorre, ma è la minuzia che si modifica.
Quando si è destinati alla grandezza… le gocce del fiume, sono un coefficiente irrilevante.
A nulla valgono, quando si E’ il fiume e il proprio destino è il mare aperto.

Fisher era pronto.
Per New York un giorno d’ottobre così soleggiato non lo si vedeva da vent’anni.
Per Fisher non faceva differenza.
Il sole non l’aveva mai abbandonato.


da Dr. W.J. Ghianda (2017)
L'uomo che raggiunse la noce più in alto dell'albero e altre storie,
Warchiengton D.C., Feltrifisher




DeWitt: A JLW Second Anniversary c’è stato il secondo Money in the Bank della storia della JLW. Archie Fisher era a un passo dalla vittoria, è stato portato sulle spalle da Mr. Furble, ha recuperato la valigetta… ma un movimento brusco di Mr. Ghiandaland gli ha fatto perdere l’equilibrio e la valigia è finita nelle mani di Jeff Houston che era a terra.
Silente: Un finale agghiacciante… ma te lo vedi un rematch fra Völkermord e Blue, i due lottatori sul punto di chiudere la sfida… e arriva Jeff Houston che incassa la valigia e diventa campione JLW?
Lover: Sì, bellissimo, lo voglio vedere!
Silente: Non era un complimento!
DeWitt: Sono curioso di sapere se Fisher riuscirà a vincere la valigia da Houston o se l’Awesome Model riuscirà a portarsela dietro. C’è di nuovo di mezzo una scala… e Mr. Furble!

Match 3: Money in The Bank on the line: Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Archie Fisher (w/ Mr. Furble) [Ladder match w/ Retrieval]
Referee: Yuji Gatame

Archie Fisher fa il suo ingresso trionfale, accompagnato come sempre dalla mascotte più strana di sempre… Mr. Furble, che porta la bandiera americana facendo esplodere il pubblico dell’arena nel coro più patriottico di sempre.
U-S-A.
U-S-A.
U-S-A.
Mano sul petto in direzione del cuore.
“WE, THE FURBLE!”

L’ingresso di Jeff Houston invece è accompagnato dall’ingresso di suo fratello Zackary, che sembra dargli consigli sulla sfida. Ci sono diverse scale posizionate all’esterno del ring, ci attenderà un match spettacolare fra due icone carismatiche.

Lover: Tyson vs Holyfield, Maradona vs Pele, Senna vs Prost… Fisher vs Houston.
DeWitt: Un’ottima compagnia!

HAJIME!!!
Si parte al grido potente di battaglia dell’arbitro Yuji Gatame.
Chop di Archie.
Chop di Jeff.
Chop di Archie.
Chop di Jeff.
Chop di Archie.
Chop di Jeff.
Chop di Archie.
Chop di Jeff.
Chop di Archie.
Chop di Jeff.
Il match è un autentico tripudio all’originalità, ma stavolta l’Awesome Model ci va giù pesante… ROCK BOTTOM!
A sorpresa, Archie Fisher viene scaraventato al tappeto.
Zack passa la gamba di legno, o terza gamba, al fratello e lui la usa per colpire l’avversario, poi si mette in posa da modello, fissando la telecamera.

DeWitt: Jeff Houston dimostra di essere al pieno della sua forma fisica.
Silente: Vuole vincere il match e dimostrare ad Archie Fisher di essere il suo erede, il vero possessore del Money in the Bank.

I fratelli Houston portano sul ring una scala e l’aggiustano, ma Mr. Furble fa ostruzione, da vero patriota si slancia in avanti sventolando la bandiera americana. Zack cerca di portargli via la bandiera… ma vola fuori dal ring. Jeff scrolla le spalle, sorpreso, e prova anche lui quel gesto… ma la bandiera non se ne va dagli artigli di Furble!
Nessuno può privarlo della sua bandiera.
Fisher intanto si riprende e solleva Jeff Houston per un PEDIGREE SUI GRADINI DELLA SCALA!
Devastante!!!
Una manovra che fa danni concreti.
L’Awesome Model è in difficoltà e Fisher decide di continuare a infierire, appoggiando un piede in mezzo agli scalini per poi muovere la scala. QUESTO FA MALISSIMO!
Archie vede la cintura alla sua portata e sale sulla scala, passo dopo passo verso la gloria. Stavolta ha un solo avversario da fronteggiare e non mezzo roster JLW. Tuttavia, Jeff si è ripreso e spinge la scala. Il futuro sindaco fa il gesto del timeout per chiedergli di ripensarci, ma Houston sa come procedere… E GETTA LA SCALA CONTRO LE CORDE, FACENDO VOLARE FISHER DI SOTTO!!!

DeWitt: Fantastico, semplicemente spettacolare.
Lover: Jeff infligge un colpo micidiale al rivale. Fisher dentro di sé starà pensando m’agg squagliat!
Silente: Non mi pare il dialetto di Independence, Missouri…

L’Awesome Model sale all’angolo e si lancia verso l’esterno con un Diving Forearm Smash, che travolge il Repubblicano mentre si stava rialzando.

JEFF.
JEFF.
JEFF.
Il pubblico supporta il modello dallo sguardo folgorante, mentre Furble (si legge Ferbol) solleva la cintura americana e la sventola per cercare di recuperare il consenso perduto… questo è preoccupante in vista delle elezioni (fra tre anni).
Zack Houston tiene fermo Fisher in posizione di Electric Chair Lift, mentre il fratello va per la Diving Clothesline.
DOOMSDAY DEVICE nella notte dello scontro finale dell’Apocalisse.
Archie Fisher è letteralmente KO perciò Jeff riprende la scala e comincia a salire verso la gloria. Con il supporto del pubblico nulla può fermarlo… nessun essere umano… a parte una mascotte senza particolari abilità, che gli appoggia la punta della bandiera americana sotto al piede destro e poi la tira con forza, facendogli perdere l’equilibrio.
Jeff rischia di cadere all’indietro… ma arriva Zack a bilanciare la scala, salvandolo dalla disfatta. Tuttavia Archie Fisher fa un comeback degno di un eroe americano, afferra la bandiera dalle zampe di Furble e la usa per colpire ripetutamente alla schiena l’avversario. La bandiera si lacera e si deforma e il pubblico non pare apprezzare questo trattamento. Jeff ovviamente perde l’equilibrio e Archie lo tira giù ma gli arriva alle spalle… LIFTING BACKBREAKER!
Tremendo! Houston è sofferente e l’avversario non conosce pietà. Raffica di Chop all’angolo poi una Clothesline in corsa.
Ma arriva la reazione di Jeff… con una sorprendente FUTURE SHOCK DDT!!!
WHAAAAAAT?
Houston sembra essersi ripreso, non può perdere la sfida, non può farsi sottrarre il Money in the Bank vinto lo scorso mese. Jeff lo solleva sulle spalle in posizione di Fireman’s Carry, poi sale all’angolo per lanciarlo di sotto, ma Archie sguscia via e da sotto lo solleva per una TIGER BOMB sfruttando la sua altezza dovuta al salto che aveva intenzione di fare.
SBAAAAAAAAAAAM.

THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!
THIS IS AWESOME!!!

I fan sono in delirio per questo match di proporzioni epiche, Fisher va sulla scala ma deve strisciare per arrampicarsi, fa fatica a compiere i passi, è veramente stremato. Passo dopo passo è sempre più su… ma Jeff lo raggiunge dall’altra parte e lo ferma con dei pugni.
ENTRAMBI SONO IN CIMA ALLA SCALA!!!
DITA NEGLI OCCHI DI ARCHIE, che fa cenno di non aver fatto nulla, che è stato un errore dell’avversario, tutto questo per non perdere la fiducia del pubblico. Jeff è in difficoltà e Fisher lo tira su…
PEDIGREE DALLA CIMA DELLA SCALA.


PAZZESCO!!!

Una manovra devastante. Archie rimane con la testa in giù per la stanchezza. Arriva Furble da lui a sollevarlo sulle piccole spalle (non troppo piccole).
Si ripete la scena del mese scorso, Fisher può così alzare le braccia e prendere la valigia.
CE LA STA FACENDO.

OPS!
Furble fa di nuovo un movimento brusco, la valigia sguscia via dalle sue mani…
MA STAVOLTA NON CADE DI SOTTO!


PER POCO NON SI RIPETEVA LO SCENARIO DEL MESE SCORSO!!!

FISHER SOLLEVA LA VALIGIA AL CIELO, STAVOLTA HA VINTO LUI.
Tanta fatica per raggiungere questo traguardo, Furble è stato di nuovo decisivo, nel bene o nel male… stavolta facendo quasi perdere l’equilibrio al suo boss, ma almeno Fisher è stato cauto a non ripetere lo stesso errore.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Con un aiuto pelosetto, Fisher conquista il Money in the Bank.
Silente: Quello che mi chiedo è se all’interno della valigia ci sia dentro un contratto titolato.
DeWitt: Ma no, ci sono TANTI soldi.
Silente: Tanti quanti?
DeWitt: Non so… penso che ci si potrebbe comprare una bella villa al mare.
Silente: E tutti la scambiano per una title shot?
DeWitt: Finora è sempre andata così! Il bello è che stasera Fisher potrebbe addirittura puntare a combattere Völkermord al termine dei War Games… potrebbe esserci un finale a sorpresa.
Lover: Se lo riveli che sorpresa è?



Ci troviamo all’interno della sala trofei del Khanato, una stanza magnifica dove vi sono oggetti da collezione che rappresentano i momenti di massimo successo del Khanato dell’Orda d’Oro, di cui Mr. Khan è discendente, così come alcuni dei suoi uomini.
Molti di loro non hanno più l’aspetto di mongoli tribali, nel corso dei secoli hanno mischiato il sangue con altre etnie, tuttavia si considerano i prescelti per il dominio incontrastato.
The Demonic Entity rivolge il suo sguardo dietro all’elmo pesante che sostiene la sua testa ai suoi compagni di lotta, con lui vi sono la guardia del corpo d’elite e mercenario Yuri Bakunin, The Terrific Blue con il suo manager, la Khanum Liiva, Keith Gutierrez Sanchez della Trinidad e il JLW Pro Wrestling Legacy Champion Boom Jonny. Un team sensazionale in vista dei War Games.

Khan: << Questa notte si chiudono le danze e si accenderanno le fiamme della combustione festosa. L’ultimo assalto dei cavalieri dell’Apocalisse, l’invasione finale, che noi respingeremo per la gloria del Khanato e per la sanità di questa federazione.
Mai più rivali insidiosi alle nostre terre.
Mai più subiremo la violenza delle loro irruzioni.
Stasera saremo noi a trionfare e la nostra vendetta sarà chiara. Distruggeremo le carriere dei nostri nemici, perché tutti sappiano che sfidare il Khanato significa andare incontro alla propria distruzione. >>

Dream’s End si avvicina a Yuri Bakunin.

Khan: << Tu sei l’arma che ha annientato i miei due peggiori nemici, combattendo al tuo fianco i due cavalieri del Tempo hanno subito l’onta della disfatta. I loro proclami… le loro certezze… abbattute sulla ruvida superficie di un tavolo infranto. >>

Il leader del Khanato si sposta verso Liiva, la seconda Khanum della federazione, colei che ha portato al potere come vincitrice del Master of Elementals e dei sei anelli.

Khan: << Tu sei colei che manca alla squadra rivale. Una donna letale, capace di annullare ogni sogno e speranza, convertendoli in aspra magia nera. Puoi essere fiera dei tuoi traguardi, ma so che ci sarà ancora di più sul tuo cammino, sei qui per dominare. >>

Il prossimo che incontra lo sguardo del boss è Jonny, l’italiano del gruppo.

Khan: << Hai sconfitto la morte, l’hai soggiogata al tuo dominio. Sei tu il vero cavaliere della Morte perché hai danzato con essa senza subire lo scacco. Sei il finale anticlimatico al Settimo Sigillo, perché in te vi è la forza di sconfiggere chi non può morire. Hai già dato il colpo di grazia a uno dei nostri avversari e lui dovrà risalire dall’infamia che gli hai portato. >>

Il movimento di Khan è scandito dal suono del suo bastone, Khanate. I suoi occhi sono puntati sul primo dei suoi uomini, Keith Gutierrez Sanchez.

Khan: << Hai rappresentato il nostro gruppo e lo hai condotto in cima alla federazione. Sei diventato il campione mondiale e nessun uomo è stato in grado di schienarti per privarti di quella cintura. Per quello che mi riguarda, in te c’è lo sguardo di un campione, so che continuerai a fare quello che hai sempre fatto: combattere al meglio delle tue forze. >>

Infine, vi è la figura più dominante sulla scena, il colossale One Man Circus, il Terribile Blu.

Khan: << Nella fazione opposta alla nostra vi è Völkermord, cavaliere della Guerra. Lui… il campione della federazione, che mai è stato in grado di sconfiggerti. Gli hai insegnato una lezione, che non sarà mai il numero 1 del Khanato della JLW. Tu non ambisci a titoli, ma allo spettacolo. E quello che ci attende sarà uno spettacolo imperdibile. Una gabbia che si espande su due ring, ingressi a tempo, e alla fine, qualcuno dei nostri nemici cadrà e porterà l’Apocalypse alla disfatta.
Jack Leone ha osato sfidarmi, se riprenderà il potere la mia maschera cadrà, il mio volto sarà rivelato, ma non accadrà nulla di simile questa notte.
Io trionferò… con voi, per riportare il Khanato come unica forza di questa federazione.
L’Apocalypse avrà lo stesso effetto di tutte quelle annunciate nella storia: non avrà effetto. >>

Le parole di Khan risultano impetuose come la tormenta.

Bakunin rimase ad ascoltare le frasi del Khan, mentre lo faceva, osservava i numerosi trofei. Anche lui ne aveva una, una parete dei trofei ed era anche bella piena.
Le ultime parole del leader, lasciarono spazio a chiunque volesse replicare, e così fece lui.

Bakunin: "Bella parete di trofei. Anche io ne ha una, piena di trofei di guerra guadagnati sconfiggendo gente come come Boom Jonny quando lottava di ECF in Europa."

In quel momento lanciò uno sguardo di sfida proprio verso Jonny, non era un lottatore collaborativo il Red Snowman, non lo era mai stato.

Bakunin: "Volkermord, da lui io no ha mai preso niente, nessuno trofeo. Da nostro primo incontro in Total War Project nostra guerra con lui no è mai finita. Forse mai finirà.
Ma questo capitolo di battaglia ha uno solo finale possibile, sconfitta di Volkermord, e finalmente io avrà mio trofeo di guerra. Avrà maschera di Volkermord da mettere accanto di altri miei trofei."

Si scrocchia le mani e riprende.

Bakunin: "Potranno mascherarsi come bambini idioti. Dare loro nomi di personaggi di libro immaginario. Ma rimarranno sempre e comunque lottatori sconfitti."

Intanto Boom Jonny, col titolo in spalla abbassa lo sguardo per poi rialzarlo con un sorriso stampato in faccia, Jonny si guarda attorno per poi fissare Mr.Khan.

Jonny: “Intanto ringrazio per le tue splendide e lusinganti parole Mr.Khan, il mio cuore pieno di male e oscurità te ne è debitore, anche per la fiducia che tu hai riposto in me da ormai qualche mese, è sia grazie a questo gruppo che alle mie enormi abilità che sono riuscito prima a diventare campione e poi a superare addirittura i 180 giorni.
Come ben sa Mr.Khan sono un lupo solitario, adoro lavorare alle mie vittime da solo, ma questa volta è diverso, per l’onore del Khanato sono pronto a collabora, non di certo come sta facendo Bakunin, sarò pronto ad aiutare anche lui se è necessario…”

Jonny stringe forte con se la cintura e fissa tutti i suoi compagni.

Jonny: “La Apocalypse, una fazione costituita da stupidi elementi, quali Hiroshi Yagami, Bjorn Ironside, Sheenan e lo stesso Jack Leone che mesi fa mi aiutò ne mio percorso, molte cose sono cambiate da quel momento, adesso siamo nemici ed in particolar modo sfrutterò quest’altra occasione per mettere nuovamente le mani addosso su Yagami.
Nessuno scrupolo, di loro non rimarrà che polvere!”

Keith Gutierrez Sanchez osserva i suoi compagni, l'espressione indecifrabile come al solito.

KGS: "Sapete una cosa, caballeros? Questa non è la mia battaglia."

Mr. Khan si volta verso il messicano, inclina la testa leggermente a destra.

KGS: "Probabilmente non è la battaglia di nessuno di voi. Venduti, ci chiamano. O cose del genere. Persone senza onore che si sono offerte al capo per guadagno. È così che ti vedi, Yuri? Liiva?" Keith scuote la testa "No, neanche io. Lo que vamos... quello che combatteremo stanotte non è solo un gruppo di sbandati. Il nostro primo nemico oggi è l'idea che non esista nessuna giustizia a parte una folla di esaltati che chiede il sangue di chi esaltavano un secondo prima, e il gruppo di vermi approfittatori che glielo offre."

Keith avanza verso Mr. Khan.

KGS: "Non sono un servo, nessuno di voi lo è. Nessuno di voi combatterà per salvare il culo di Mr. Khan, ma per voi stessi. Sono state commesse tante ingiustizie, contro ognuno di noi. Nella mia intera carriera sono stato trattato come uno straccio da tutti, specialmente da uno dei nostri nemici, il vecchio Jack Leone. Sempre, da tutti... tranne Mr. Khan. Questa è giustizia, il titolo che avevo e che mi è stato strappato senza che lo perdessi era giusto, e oggi schiacceremo quella brutta idea nostalgica dell'Apocalypse come merita. Come so che tutti voi potete fare."

Keith incrocia lo sguardo di Boom Johnny, con cui si è conteso il JLW Championship ad American Graffiti.

KGS: "Per alcuni di voi, posso essere certo che vi farete valere."

Intanto l'Angry Clairvoyant, che fino a questo momento è rimasta silente ad ascoltare le parole dei suoi compagni, finalmente decide di prendere la parola. Si schiarisce la voce con un finto colpo di tosse, in modo che gli altri capiscano che è sua intenzione inserirsi nel discorso.

Liiva: "No Keith, sono d'accordo con te. Io non mi sento una venduta, perchè credo di essere uno dei più chiari esempi di quanto i traguardi vadano raggiunti con i sacrifici. Nessuno mi ha mai regalato nulla, né Khan, né voi, né la sorte.
Per ottenere il mio ruolo ho dovuto farmi strada con la violenza, contro avversari di un certo livello. E poi, anche dopo essere arrivata al mio obiettivo, qualcuno ha sabotato tutto e mi ha costretta a rifare tutto da capo, vanificando il mio percorso.

...

Eppure non ho mollato, non mi sono data per vinta, mi sono rimessa in marcia e ho faticato DUE VOLTE per ottenere lo stesso premio, quello che era già mio di diritto e che mi sono dovuta riconquistare.
Non sono convinta, invece, che valga lo stesso per LORO."

Bitch of a Witch si mette a braccia conserte, sul suo viso il grugno di rabbia si fa ancora più vivo.

Liiva: "Sono atleti di tutto rispetto, ma non hanno dovuto compiere le imprese di cui NOI possiamo vantarci. Se sono qui è solo perchè qualcuno, che conosce bene la strategia e le dinamiche interne della JLW, ha permesso loro di farsi largo pur non avendone diritto. Quel qualcuno è JACK LEONE, che con loro al suo fianco è riuscito ad aprirsi un varco per arrivare fino a questo punto, al giorno della battaglia finale, quella che chiude la guerra."

L'Angry Clairvoyant adesso si concede un lieve sorriso, che smorza subito dopo.

Liiva: "Ma esserci arrivati è ben diverso dal mettere il gatto nel sacco. I loro sforzi saranno vanificati e le idee che hanno perpetrato in JLW seppellite con i loro CADAVERI.
Io non voglio rinunciare a ciò che SONO, al mio valore e a tutto ciò che ho dovuto compiere per arrivare fin qui. Nessuno di noi vuole farlo. E sono certa che trovando sul ring la giusta alchimia saremo perfettamente in grado di contrastare chiunque di loro, fino a farli fuori uno ad uno."

Le sue stesse parole, in questo momento, sembrano aver generato in lei una scarica d'adrenalina. E si sa, l'emotività ha degli effetti curiosi sull'Angry Clairvoyant, ormai noti ai più.

Liiva: "ANDIAMO A PARLI A MEZZI QUESTI GIGLI DI SOTTANA!"

Il Terrific Blue, in tutto ciò, non ha parlato nemmeno una volta, beh, dopotutto lui non ha mai parlato ... ma di solito lo fa il suo manager.
Accanto all'enorme lottatore, seduto, troviamo proprio lui, il Nano, quello reale. Il prestidigitatore, il mago, l'illusionista con il frac grigio con i risvolti bianchi e il bastone nero con un opale come pomo.

"Apprezzo lo sviluppo
di questo gruppo,
Con ansia attendo il malloppo
che deriverà da questo galoppo.
Ahimè, tutti lo sanno
che il tempo è tiranno
non tutti i rivali suoi cadranno.

Ci siamo noi
ad affrontare quelli uomini bellicosi
a fermar i loro ideali pericolosi
Non perché siam paladini valorosi
Men che meno animali rancorosi

Noi siamo un'armata
che non può esser fermata.
La nostra collaborazione
frutterà una lauta remunerazione.
Questo è quel che conta
Il resto non importa.

Del regno del Khan
noi siamo una legione,
Non rubiamo nomi
a personaggi di religione.
Noi tutti chiuderemo questa situazione
e di loro non resterà una guarnigione."

Il nano sorride e arretra, nuovamente al fianco del suo lottatore.

Dream’s End, il grande leader, ha ascoltato tutti i punti di vista dei compagni di squadra.

Khan: “C’è chi combatte per se stesso, chi per la gloria del Khanato e chi per lo spettacolo. La diversità è ciò che rende il Wrestling adrenalinico, spettacolare, e talvolta un po’ deviato. Uno spettacolo per tutta la famiglia, o solo per adulti in base alle circostanze.
Tutti voi siete il presente e il futuro di questa federazione. Non permettete a nessuno di portarvi via ciò che vi spetta di diritto.”

Il bastone simbolico del Khanato, con il simbolo di demone ma che rappresenta la fierezza dell’Orda d’Oro, viene sollevato ancora una volta.

Khan: “Trasformeremo i nostri nemici da cavalieri a ciarlatani. Al termine della guerra vi saranno ingenti ricompense, potete starne certi!
E ora preparatevi, annientiamo i nostri nemici e prendiamoci le loro vite, le loro carriere, i loro ricordi finché non rimarrà più nulla.”

Mr. Khan volge il suo sguardo dietro alla maschera a ogni membro della squadra, il Khanato è pronto alla battaglia decisiva.



Parte a pieno volume "The Hidden Fortress", il tema d'ingresso dell'avvocato Daisuke Kobayashi, nominato General Manager della nuova era della WBFF Wrestling, ma che è ancora un membro di rilievo della dirigenza del Khanato della Jack Leone Wrestling.
L'elegante giapponese in giacca e cravatta sale sul ring e osserva i fan, che hanno una reazione mista nei suoi confronti. Non lo si può amare, non lo si può odiare, la sua apatia è contagiosa.

DK: "Sono qui per risolvere un problema radicato all'interno della federazione. L'ho definito il 'problema dei Trios Championships' perché riguarda queste cinture ormai radicate da un anno e mezzo nelle mani degli stessi campioni. Quindi invito sul ring i campioni.
Red Kamen.
Steve Barone.
Dragon Ninja.
Gli HouR RRush!!!"

La voce tonante dell'avvocato manda l'invito al gruppo per l'ingresso trionfale. Arrivano i campioni Trios, provvisti di cinture sulle note di "Stick 'Em Up" di Quarashi! Steve Barone e Dragon Ninja stanno avanti e Red Kamen li segue più lentamente qualche passo indietro fino a raggiungere il ring.
L'avvocato non perde tempo a stringere le mani ai lottatori, d'altronde non è consueto a farlo, ma si china verso di loro in segno di rispetto.

DK: "Quello che siete stati in grado di ottenere è incredibile. Avete sconfitto ogni avversario sul vostro percorso. La Trinidad è stata spazzata via dal ruolo di primi sfidanti, avete portato i Marvels III alla distruzione interna, e siete sopravvissuti a lottatori di altre federazioni. Chiunque abbia provato a sconfiggervi si è imbattuto contro un ostacolo insormontabile.
Questo significa che siete il migliore Trio della federazione."

Non arriva ancora la risposta dei lottatori, l'avvocato sembra sul punto di dire qualcosa di importante.

DK: "Potrei continuare a mandarvi contro altri avversari, ma diciamoci la verità... sapete benissimo che vincereste voi. Avete preso il pieno potere della divisione Trios e nessuno vi ha mai sconfitti.
Per questa ragione... ho delle TRISTI notizie per chi si aspetta di vedere altre competizioni per le cinture. I titoli Trios da questo momento sono ufficialmente ritirati e rimarranno in vostro possesso."

L'avvocato è arrivato al punto tanto atteso, il non-futuro per le cinture Trios in JLW.
E i campioni non sembrano prenderla benissimo: è Dragon Ninja il primo ad apostrofare l'avvocato.

DN: "Le cose stanno così dunque? Fino ad oggi non abbiamo fatto altro che perdere tempo appresso ad una competizione che non aveva ragione di esistere?"

Steve Barone è ancora meno accomodante del suo tag team partner.

SB: "Un anno. Un anno di vita. Un anno di carriera. Tutto buttato nel cesso! Chi ci ripagherà di questo Kobayashi? Chi ci permetterà di fare tutto quello che avremmo potuto fare se voi non ci avreste bloccato nella gabbia dorata dei Trios Titles? Avanti, dimmelo!"

E per ultimo è Red Kamen a dire la sua.

RK: "A quest'ora... Avrei potuto essere il re di questa federazione... Boom Jonny, Keith Gutierrez Sanchez... Loro hanno potuto ottenere delle cinture, loro si sono riusciti a imporre in singolo... Avrei dovuto esserci io al loro posto!"

Il trio sembra piuttosto minaccioso verso Daisuke Kobayashi che a questo punto deve qualche spiegazione in più.

DK: "Non vi preoccupate, non avete perso nulla a livello di prestigio. Io, umile messaggero del Khanato, ritengo che voi siate degni di una ricompensa, che non ci sia alcun limite sul vostro cammino.
E questo significa anche di mettervi a confronto con avversari degni."

Le parole dell'avvocato indicano un piano in mente da parte sua.

DK: "Steve Barone... Dragon Ninja... avete detenuto le cinture di coppia per 112 giorni, più di ogni altro team della federazione, io ritengo che siate pronti per combattere di nuovo per i JLW Tag Team Championship nel prossimo evento della federazione, di cui non ho ancora un nome ufficiale perché saranno i vincitori dei War Games a decretarlo."

Red Kamen scalpita, non vuole essere escluso dalla lotta titolata.

DK: "C'è un premio anche per te. Addirittura contro un rappresentante del Khanato, uno dei valorosi combattenti che più tardi spazzeranno via l'Apocalypse dalla federazione una volta per tutte. Mentre i tuoi compagni saranno impegnati per le cinture di coppia, affronterai Boom Jonny per il Pro Wrestling Legacy Championship. Anche se non abbiamo ancora una conferma ufficiale su chi gestirà la federazione, puoi aspettarti un match hardcore con una stipulazione violenta, sono certo che ti troverai bene in una sfida simile."

L'avvocato cerca ancora il gesto di cortesia.

DK: "Signori, ho dato a tutti voi l'opportunità di conquistare territori già esplorati o addirittura inesplorati, starà a voi sfruttare queste occasioni e dimostrare quanto valete come coppia o in singolo. Detto questo per me è giunto il momento di andarmene..."

Prima ancora che Kobayashi faccia il gesto di uscire sul ring ma viene bloccato dalla sonora risata di Steve Barone e Dragon Ninja.

DN: "E' così allora? Molto bene! Sai cosa significa però questo, Kobayashi?"

SB: "Che presto ci saranno altri due titoli che dovrai ritirare dalla competizione!"

DN: "Vinceremo i Tag Team Titles e il Pro Wrestling Legacy Title e li terremo per un altro annetto o giù di lì, annientando qualunque tipo di concorrenza e respingendo ogni tipo di assalto... Questa federazione sarà nostra!"

RK "E io farò anche di più!"

Dragon Ninja e Steve Barone si voltano verso Red Kamen che sembra avere altro da dire.

RK: "Ora sono libero, ora posso fare ciò che voglio... E ciò che voglio è arrivare al World Title! Non mi importa chi sarà il campione, se Völkermord o chi altri, presto dovrà cedermi la sua cintura come farà Boom Jonny il mese prossimo!"

Red Kamen inizia a ridacchiare e così fanno anche i suoi due compagni. Kobayashi può tornarsene definitivamente nel backstage mentre parte "Stick 'em Up" le cui note ci accompagnano fino alla fine del collegamento.



Crystal cammina per i corridoi delle JLW con un pacchetto di caramelle gommose tra le mani: se ne infila un paio in bocca osservando con estrema attenzione il colore degli orsetti gelatinosi.
Cray: "Quelli rosa fanno proprio schifo."

Avanza senza prestare particolare attenzione a ciò che la circonda rischiando di sbattere contro qualcuno voltando l'angolo.
La rossa alza la testa per scusarsi ma la sua espressione cambia immediatamente e la telecamera ci mostra il responsabile del repentino cambiamento: Derrick Mortimer le si para davanti in tutta la sua maestosa inutilità.

WWE: "Oh!"
Cray: "Levati subito dai piedi!"
WWE: "Ma, ma io..."
Cray: "Tu sparirai alla velocità della luce."

Derrick cerca di ribattere ma dalle sue labbra non esce nessun suono di senso compiuto, sospira allontanadosi mestamente ma non prima di aver esclamato qualcosa in un moto di orgoglio.

WWE: "Ar... ahr... Aruba!"

Miss Congeniality si stringe nelle spalle raggiungendo finalmente la sua meta: la palestra.
Atalanta si sta allenando e non si volta nemmeno in direzione della porta che si spalanca rumorosamente, la lottatrice della Carolina si muove lentamente ingurgitando un'altra manciata di caramelle.

Cray: "Hey! Seriamente, Derrick Mortimer? Vuoi davvero usarlo contro di me?"

Storce il naso avvicinandosi alla sua interlocutrice che non interrompe il suo duro lavoro.

Cray: "Trovo la cosa piuttosto raccapricciante, solo a guardarlo mi passa l'appetito."

Agita la busta.

Cray: "O forse no, probabilmente dovrai impegnarti di più."

Lindsey comincia a eseguire un rematore con bilanciere, rispondendo nel frattempo alla rossa rivale.

Atalanta: "Usarlo contro di te? Che brutta espressione, mi fai immaginare me che lo brandisco come fosse un bastone per colpirti."
Cray: "Sarebbe l'unico modo per lui di riuscire a farmi il minimo danno e forse l'unico per te di riuscire a difendere con successo quella cintura dal mio assalto."

Finite le ripetizioni, la bionda getta a terra il bilanciere.

Atalanta: "Ne dubito fortemente. E ti faccio presente che Derrick non è un oggetto, lui è pazzo di te e tu lo sai, non dovresti trattarlo in questo modo. Non è la monnezza che pensi tu e te lo dimostrerà, forse dovresti già prendere in considerazione l'idea di uscire con lui."

Un orsetto gommoso si blocca nella gola di Crystal quasi soffocandola, non si sa se a causa di una risata soffocata o per una reazione di disgusto.

Atalanta: "E non dovresti fare un sacco di altre cose: tipo mangiare queste schifezze!"

Lindsey strappa il pacchetto di caramelle dalle mani di Cray.

Atalanta: "Oppure pensare che qualsiasi cosa io faccia debba sempre essere un attacco nei tuoi confronti. Pensi che abbia preso la decisione di allenare il Peggior Wrestler di Sempre per usarlo contro di te? Sei una vera egocentrica, cara la mia culopiatto!"

La rossa si riprende il pacchetto di orsetti gommosi mangiandone l'ennesima manciata: lo agita con aria assorta constatando che è quasi vuoto.

Cray: "Potrei mangiare una tonnellata di questa roba!"

Rivolge lo sguardo ad Atalanta.

Cray: "Uhm, comunque se ti piace tanto Derrick puoi tranquillamente tenertelo: sareste una coppia eccezionale... io ho altri gusti."

Anticipa la sua interlocutrice.

Cray: "Ok, gusti discutibili ma sicuramente non tanto orribili da permettermi di prendere il considerazione Il Peggior Wrestler di Sempre! Se vuoi posso fare da intermediaria."

Ammicca ridacchiando divertita.

Cray: "Lindsey non devi essere timida!"

Lindsey fa un sorrisetto ironico mentre posa i due manubri con cui stava eseguendo un curling alternato.

Atalanta: "Sei proprio una bambina, Cray, una bimba golosa."

Strappa nuovamente il pacchetto di mano da Crystal ed estrae un orsetto scrutandolo disgustata.

Atalanta: "Quella con i gusti discutibili sei tu che mangi queste schifezze, non si adattano alla dieta di un'atleta."

Lancia l'orsetto a Cray che lo mangia al volo.

Atalanta: "Sapessi a che dieta ho sottoposto Derrick, per non parlare dell'allenamento. Hai notato che fisico ha messo su?"

Crystal fa una smorfia disgustata.

Atalanta: "Lo noterai. Oh se lo farai. Io ti dimostrerò Cray, che qualsiasi essere umano può sorprenderti. Tu ridi della cosa ma io sto facendo un lento miracolo, sto trasformando il Peggior Wrestler di Sempre in un campione e ti prometto che non solo smetterai di fare queste battutine da bimba viziata, ma che il mio miracolo cambierà non solo la sua ma anche la tua vita. A cominciare da oggi quando..."

Atalanta strappa in due il pacchetto di orsetti, lasciandone cadere gli ultimi rimasti a terra.

Atalanta: "... ti avrò sconfitta una volta per tutte, chiudendoti per sempre la porta dell'All-Star Championship e della JLW. Da oggi crollerà ogni tua certezza, la sconfitta che ti infliggerò sarà così netta che inizierai a dubitare delle tue capacità. Ti chiederai 'ma come, io, Crystal Houghton, che ho sconfitto gli uomini più forti del wrestling business e vinto titoli su titoli, sono così tanto inferiore a un'altra donna?'"

Lindsey usa gli ultimi orsetti gommosi come burattini in un improvvisato teatrino delle marionette.

Atalanta: "E questa domanda ti assillerà ogni volta che salirai sul quadrato, cagionandoti esitazioni. E queste esitazioni ti renderanno lenta, prevedibile, e allora perderai. Perderai gli incontri, perderai la tua cintura di Desperation Iron Woman, perderai ogni occasione, perderai tutto ciò in cui credi."

Usa un orsetto rosso per rappresentare Cray, poi con l'altra mano ne avvicina uno rosa per rappresentare qualcun altro...

Atalanta: "E allora avrai bisogno di qualcuno che ti dia conforto. E a dartelo sarà una persona che credevi una nullità ma che nel frattempo, grazie a me, sarà diventato un vero uomo. Lui ti apparirà come un modello di tenacia e determinazione, lo rivaluterai e stringerai con lui un legame intimo e molto, molto profondo."

La bionda unisce i due orsetti in un tenero e gommoso abbraccio.

Atalanta: "Alla fine della favola, quando ti risveglierai in un'adorabile casetta in periferia a raccontare della tua luna di miele ad Aruba ai tuoi dodici figli che somigliano tutti a Derrick Mortimer... allora ti tornerà in mente questo giorno. E mi ringrazierai."

Lindsey porge i due orsetti amorosi a Crystal che scoppia a ridere fragorosamente, la rossa ci mette un pò per riprendere una parvenza di serietà.

Cray: "Wow, hai davvero una fantasia galoppante! Tutto questo viaggio che ti sei fatta onestamente mi preoccupa: Io sarò anche un' egocentrica ma a quanto pare tu trascorri un sacco di tempo a fantasticare su di me."

Ridacchia.

Cray: "Mi dispiace deludere le tue aspettative ma ho intenzione di lasciarti con il culo per terra questa volta e lo farò soltanto per poter assistere a quello che succederà dopo... Voglio proprio vedere cosa cazzo te ne fara di Mortimer una volta che che ti avrò sconfitta.
Forse il bel quadretto che mi hai prospettato cambierà protagonista."

Si stringe nelle spalle allontanadosi di qualche passo.

Cray: "Forse questo mondo non fà per te Atalanta, magari qualcosa di più casalingo potrebbe anche piacerti! Alla fine se ti annoi puoi sempre usare il WWE per appesantire il tuo bilanciere."

Miss Congeniality sembra piuttosto divertita e si mangia anche l'ultima coppia di orsetti, rimasta orfana del pacchetto.

Cray: "Ti dimostrerò che Derrick Mortimer non serve ad un cazzo e che tu sei solo una stronza arrogante, tutti i tuoi bei discorsi puoi anche infilarteli su per il culo: Non sarai certo tu a mettere fine alla mia ascesa."

La porta sbatte e Crystal mostra il dito medio da dietro la vetrata ad Atalanta che sdegnata riprende ad allenarsi con ancora più foga.



DeWitt: Non ci sono dubbi nel dire che Crystal Houghton sia la lottatrice più vincente della storia della WBFF Wrestling. Una carriera lunga e piena di successi, che l’ha vista arrivare al titolo di Undisputed Champion e poi ritornare fino a diventare uno dei volti principali della federazione.
Silente: Ci attende un gran match fra lei e Atalanta, stavolta con regole tradizionali, niente gabbia, niente regole da Mixed Martial Arts.
Lover: E niente Marlon Dune!

Match 4: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton
Referee: Hector Tegredo

DING DING

La campana dà il via alla contesa, le due lottatrici si studiano a centro ring, ed è Atalanta la prima a prendere l'iniziativa sfruttando la sua massa muscolare colpendo Crystal con un cazzotto in pieno volto e poi stordendola con una SHORT ARM CLOTHESLINE!
Crystal capitola al tappeto, Atalanta prova lo schienamento!

1...

Crystal alza la spalla!
Atalanta rialza la rossa, e la lancia all'angolo provando poi a punirla con una CLOTHESLINE proprio all'angolo, ma Cray si sposta all'ultimo secondo mandando a vuoto il tentativo della campionessa. Cray prende una rincorsa mentre Atalanta barcolla...

RUNNING TORNADO DDT!
A segno, Atalanta però si rialza subito...

...CHICK KICK DI CRYSTAL, ATALANTA A TERRA!
Crystal prova lo schienamento!

1...
2...

Kick Out!
Crystal applica una STF a terra sulla rivale, la quale tuttavia sembra resisterle senza grossissime difficoltà...anzi Atalanta riesce con una gomitata dopo essersi divincolata ad allontanare Crystal, che pare aver subito il colpo...

DROPKICK DI ATALANTA SU CRYSTAL!
Cray si rialza subito, ma Atalanta si lancia alle corde...
SPEAR!
VIOLENTISSIMO L'IMPATTO, ATALANTA SCHIENA!

1...
2...

Cray si alza, ma è in grandissima difficoltà!
Atalanta rimette in piedi Crystal, la quale svicola alle spalle della bionda e prova una INSIDE CRADLE!

1...

Solo conto di uno!
SUPERKICK DI CRYSTAL OUTTANOWHERE!
Altro schienamento!

1...

ANCORA CONTO DI UNO!
Crystal sembra sotto shock, ma attende che Atalanta si rialzi...
...SUPERKICK...CHE ATALANTA BLOCCA!
E osserva Crystal negli occhi...
CLOTHESLINE SU CRYSTAL TENENDO IL BRACCIO DELLA ROSSA!
Atalanta rialza Cray...vuole chiudere il match...
...

...SUPERGIRL PUNCH!!!!!!!

...

CHE CRYSTAL MANDA A VUOTO!!!!!!
E COLPISCE DI RIMANDO CON UN SUPERKICK!
Atalanta va a terra, Cray vola sulla terza corda...

...LAST KISS...

SENZA PENSARCI!!!!!!!!

LA MANOVRA FINALE, CRAY NON VUOLE RISCHIARE!
A SEGNO!


1...


2...


3!!!!!!!!

A fatica, rischiando...ma l'esperienza della rossa prevale!
Crystal si aggiudica match e titolo!

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Una sfida di intensità che non si vedeva da tempi, e abbiamo un cambio di titolo questa sera!
Silente: Il regno di All Star Champion di Atalanta è giunto al termine, Crystal aggiunge un’altra cintura alla sua carriera, come se essere Desperation Iron (Wo)Man Champion e Deadly Shiver Champion in WBFF Wrestling non fosse abbastanza.
Lover: Questo significa che la rivedremo in azione. Ehi, perché ho l’impressione che Atalanta e Crystal incroceranno di nuovo il loro percorso?


OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.941
Post: 24.586
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
22/10/2017 19:29
 
Quota

Siamo di fronte alla tavola rotonda dell’Apocalypse, dove tutte le luci sono illuminate per rappresentare la presenza di tutti i cavalieri lì seduti. Le sedie rappresentano le piaghe portate dai cavalieri.
Morte – Sheenan.
Carestia – Bjorn Ironside.
Pestilenza – Hiroshi Yagami.
Guerra – Völkermord.
E i due lati di una clessidra, i cavalieri del Tempo – Jack Leone e John Kratos.

Il gruppo appare concentrato, tutti possono vedere facilmente tutti negli occhi grazie alla struttura del tavolo, mentre le maschere sono riposte al centro, vicine alle luci. Non c’è più bisogno di celare il proprio volto, la battaglia non necessità più di misteri.
A prendere la parola è il creatore di questa rivoluzione apocalittica, il fondatore della JLW… Jack Leone.

Leone: “Miei cari compagni d’armi, ci sono voluti mesi perché l’Apocalisse arrivasse in federazione, ma basterà una sola notte perché essa sradichi tutto quello che ha costruito il Khanato. Come in ogni guerra, ci saranno delle vittime, e povere persone innocenti pagheranno il prezzo di questa battaglia.
C’è chi soffrirà per i cambiamenti che noi porteremo, ma a lungo andare tutti capiranno che questo viene fatto per la prosperità della JLW. La vera JLW, non il piano di conquista ordito da Mr. Khan.
Lui è un tiranno, ma posso dire che finalmente la sua maschera si sta sgretolando. Sono serviti sei uomini mascherati per arrivare a mostrare un pezzo del suo volto, e stasera finalmente sapremo chi si nasconde dietro alla sua maschera.
Mr. Khan rivelerà il suo volto nel momento in cui prenderò il controllo completo della JLW… e a quel punto la guerra sarà finita, il suo potere sarà urtato e tutti coloro che sono stati urtati dal Khanato sapranno chi è realmente l’uomo dietro alla maschera dell’entità demoniaca.”

Tutti osservano Jack Leone, all’interno di questa stanza lui è stimato e rispettato come figura del mondo del Wrestling. Eppure pare ancora mancare qualcosa di concreto.

Kratos: “Parli come se fosse la tua guerra personale, ‘Time’, ma non è così, questa è una guerra che ci riguarda tutti. Potevamo divenire le vittime, e invece ci siamo trasformati nelle piaghe che lacereranno la federazione alle sue radici.
Mr. Khan era qui dal primo giorno, da prima ancora che la federazione venisse creata. Proprio come te ho la sensazione di conoscerlo, ma non l’ho mai affrontato in precedenza, o avrei scoperto la sua identità. Non si può nascondere a un guerriero chi si è realmente. Eppure… sono certo che tu sappia chi è lui.”

Mr. Attitude scuote la testa, contrariato.

Leone: “So chi è… ma non lo riconosco. È questo che mi impedisce di saperne l’identità. Ma fra poco tutto cambierà. Noi prenderemo il controllo, l’Apocalisse avrà successo e da essa un nuovo mondo avrà inizio.”

‘Old Jack sorride a bocca chiusa.

"Non importa sapere chi si celi dietro quella maschera. Basta sapere cosa rappresenta, cosa stiamo combattendo.
La maschera cadrà, come tutte le altre prima di essa. L'Apocalisse rappresenta il momento in cui il valore e il significato di qualunque maschera cesseranno di avere una rilevanza."

A parlare è stato Guerra, Volkermord. L'Unsterblich, che attualmente detiene il JLW World Championship e il titolo di King of War del TWP, poggia l'elmo da battaglia - che fino ad ora aveva tenuto tra le mani - sulla superficie della grande Tavola.

War: "L'esistenza è composta da cicli. Quello di Khan sta per volgere alla sua conclusione, poi inizierà il NOSTRO. Un giorno finirà anche il nostro dominio e ne vedrà l'alba un altro ancora. L'equilibrio verrà turbato solo nel momento in cui tali cicli si prolungheranno più del dovuto o troveranno fine prima che i tempi siano maturi.

...

Per fortuna l'opera dell'Apocalisse non ammette fallimenti. Il compimento della nostra missione è scritto nel destino, preannunciato da profezie, tramandato dagli antichi. E per far si che tutto vada secondo i piani la distruzione ultima verrà compiuta da un'elite inarrestabile. Ognuno di noi, ogni uomo che siede intorno a questa Tavola, rappresenta il meglio che si possa trovare in JLW. Il nostro potenziale è infinito e il valore in combattimento inestimabile."

Il Cavaliere della Guerra prende un grande respiro, concedendosi una breve pausa. Subito dopo riprende a parlare.

War: "Io, prima ancora di indossare la mia armatura da Condottiero, incarnavo lo spirito del Genocidio, dello sterminio di massa. Oggi confluisce nel mio sangue anche il fuoco della Guerra. Sono il vostro e il loro campione del mondo JLW, e Re assoluto del conflitto.
Non c'è Apocalisse senza devastazione, non c'è nuovo inizio che non sia stato preceduto da un baratro capace di inghiottire tutto quel che vi era prima. Io sarò baluardo di quell'estinzione, l'estinzione del marcio, affinchè nuova linfa rinvigorisca questo suolo.

...

Loro oggi tremeranno, compagni. Non si tireranno indietro, ma i loro cuori saranno dominati dal gelo di tutti quei segni premonitori che hanno preferito ignorare. Sanno che non scorgeranno pietà nel nostro sguardo, che la Fine è vicina e che il Generale della milizia marcerà sui loro cadaveri frantumando le loro ossa scomposte insieme ai suoi compagni."

Qualcuno da vita ad una risata agghiacciante, che segue all'ultima frase di Guerra. Probabilmente lo scenario esposto dall'Unsterblich ha trovato il favore e la piena approvazione da parte di un altro dei Cavalieri.
E quel Cavaliere è Morte, "Death" Sheenan. Il signore oscuro del Vodùn mantiene una posa rilassata, per niente rigida, aderendo con schiena e spalle sulla spalliera della sedia. Le sue mani si uniscono, le dita si intrecciano tra loro, celando in parte il suo sguardo tetro e mortifero.

Death: "Quando tutto sarà finito troveranno la mia gelida mano ad attenderli, tesa in loro direzione. Pronta ad accompagnarli sulla barca che traghetterà le loro anime nell'Ade."

Il viscido Lich si umetta le labbra, quasi come se stesse pregustando quel momento.

Death: "Eppure questo non è il peggio, no. Non è la parte più atroce del destino che li attende, ma forse quella più lieta e soave.
Perchè oggi io, che controllo la dimensione dell'aldilà, avrò voce in capitolo anche sugli ultimi istanti della loro misera esistenza. Estenderò il mio dominio anche sulla terra dei mortali, sarò come uno spettro che si palesa per rivelare l'esistenza di porte arcane per poi spingerli, con le mie stesse mani, verso quei varchi invisibili e sconosciuti."

Sheenan adesso inclina il busto in avanti e poggia gli avambracci sul tavolo, mostrando ai presenti il suo volto deturpato, celato in pochi punti dalla presenza dei lunghi dreadlocks che ricadono davanti al suo viso.

Sheenan: "Strangolerò quella puttana di una Strega fino a quando la disperazione non la porterà a rompere le sue unghie sul mat nella vana ricerca di un appiglio. Il suo sangue sarà offerto ai signori dell'Ombra, come tributo per il nostro trionfo.

...

Vi aiuterò a sterminare anche tutti gli altri, ma è LEI che voglio, l'unica con la quale ho già incrociato la mia strada in passato. L'ho battuta e umiliata, ho preso la sua anima. Ora voglio smembrare anche il suo corpo affinchè non rimanga più nulla di lei, neanche il ricordo.
Voglio che dai suoi occhi sgorghino lacrime di sangue, voglio vedere e sentire il suo corpo contorcersi dal dolore quando verrà stritolato dalla mia Loa's Clasp."

Breve momento di pausa, poi il Cavaliere della Morte prosegue.

Sheenan: "I suoi compagni vedranno cosa le ho fatto, e non proveranno a vendicarla. Se sono uomini saggi fuggiranno, prima che a loro sia riservata la medesima sorte.
E dopo averlo fatto le pareti del mondo si chiuderanno intorno a loro, come una trappola senza vie d'uscita. Capiranno che essere giunti sul quel ring ha già firmato la loro condanna, che non è più possibile tirarsi indietro, che...
La Morte ha servito il Tempo solo affinchè il Tempo stesso, scorrendo, permettesse alla Morte di fare il suo corso."

In seguito all'ultima simbolica ed enigmatica frase, Voodoo Doll torna ad aderire con la schiena sulla spalliera della sedia, così come lo era all'inizio. Una leggera penombra ora torna ad inghiottire la sagoma del suo volto, nascondendolo agli occhi dei più deboli di stomaco.

Un pugno viene sbattuto sul tavolo con evidente energia: l'autore è stato Bjorn Ironside. Il vichingo ha il volto contratto dall'ira.

Bjorn: “Quei bastardi moriranno per mano nostra, non ci sono dubbi! Se ciò non succeda ... che Fenrir possa inghiottire questo sputo di mondo!!!”

Appoggia entrambi i gomiti sul tavolo.

Bjorn: “A Second Anniversary mi sono lasciato distrarre e sfumando così ogni mia possibilità di vittoria e non solo Boom Jonny mi ha battuto: mi ha pure fatto cedere ... io non lo accetto, NON LO ACCETTO MINIMAMENTE PER ODINO! Quel bambino piagnucoloso ha un titolo che non merita e lo sta mantenendo per troppo tempo secondo i miei gusti e senza contare che si è unito a Khan per codardia e ruffianeria. Gli mostrerò come il suo misero paese temeva veramente i Normanni se provavano a respingere quest'ultimi: la furia della vendetta è il miglior medicinale, la fame di vittoria la più grande forza.”

Osserva i suoi compagni di squadra.

Bjorn: “Non sono un tipo avido e non vi ho mai fatto richieste ma in una cosa sola dovete darmi soddisfazione: l'eliminazione del Diamond of Pain. Solo io dovrò essere l'artefice della sua caduta, solo io dovrò vederlo supplicare e solo io avrò l'immenso onore di sentire le sue ossa scricchiolarsi sotto la mia presa. Se per un caso fortuito avrò tra le mani pure Mr. Khan è un bonus: è stato lui a rovinarmi dopo aver conquistato il Pro Wrestling Legacy, lui mi ha rubato la vittoria che ho ottenuto su Sanchez ... ebbene se il suo modus operandi è questo ...”

Emette uno sbuffo divertito.

Bjorn: “Forse con la nostra vittoria avremo finalmente un po' di ordine e meritocrazia. Comunque ... "Death" ... “

Indica Sheenan.

Bjorn: “Alla fine del nostro trionfo voglio scontrarmi contro di te: mi hai rubato una vittoria a All Stars Bros Brawl II e voglio un minimo di soddisfazione, ma ciò non influirà l'esito di questo scontro Apocalittico e tu lo sai visto che già in passato abbiamo lottato in coppia. “

Ridacchia.

Bjorn: “Semplicemente voglio una rivincita ma non ti costringerò su questo: sono pur sempre un vichingo d'onore. Sono i nostri nemici che devono aver paura ... la carestia più cerchi di contenerla e più reagisce in modo violento devastando tutto ciò che tocca ... che se ne rendano conto quella marmaglia di rubagalline!!!”

Torna a bere un po' di birra dardeggiando con occhi di fuoco.

La telecamera mostra Hiroshi Yagami, il cavaliere della Pestilenza, che rimane silenzioso a braccia conserte, sembra voler tenere per sé la propria opinione sulla sfida. John Kratos batte un pugno sul tavolo per attirare l’attenzione, mimando il gesto fatto in precedenza da Bjorn Ironside.

Kratos: “Mi fa piacere vedere che non considerate questa battaglia come tutte le altre, siamo tutti capaci di causare distruzione e lo faremo. Sul ring avverrà un autentico massacro!”

Old Jack sorride.

Leone: “L’ultima battaglia, quella decisiva. Dopo questa sera non ci sarà più il Khanato, e noi avremo una federazione tutta per noi. Immaginate il risultato di questa Apocalisse… la rivoluzione del secolo!”

I due cavalieri del Tempo si scambiano uno sguardo d’intesa fra loro, ormai la battaglia finale è alle porte.



L’avvocato Kobayashi è all’interno del suo ufficio quando viene raggiunto da Sylvia Madison, in veste da “Minerva” commissioner.

Kobayashi: “Signora Madison, posso fare qualcosa per lei?”

Sylvia: “Sai, ho trovato la persona ideale da mandare contro alla Minerva Champion Nurse Lisa.”

Kobayashi: “Certo, hai il pieno controllo della divisione. Puoi scegliere chiunque tu desideri.”

Sylvia: “Ho pensato a una lottatrice che ha il potenziale di diventare campionessa, mi ha subito conquistato. Ha tanta eleganza nel portamento, in lei c’è qualcosa di magico.”

Kobayashi: “Mi lasci indovinare, si tratta di Usami, la mascotte coniglio del JLW Dojo?”

Sylvia: “Cosa? Certo che no! Sto parlando della Strega Dorata… Beatrice.”

Kobayashi: “Ma stasera ha collezionato una sconfitta contro Ethan Joel Simond, inoltre gli ha mandato un biglietto per un incontro nella Golden Land… qualunque cosa questo significhi.”

Sylvia: “Oh, mio caro, chi ha mai detto che il match debba disputarsi in JLW?”

La Madison si posiziona alle spalle dell’avvocato e comincia a massaggiargli la base del collo.

Sylvia: “La Minerva Division è inter-promozionale come già sai. Abbiamo coinvolto la Catch Wrestling Society, la Insanity Ultraviolence Wrestling, il Consejo Americano Luchadores che ora si è trasferito a Los Angeles, e abbiamo un patto aperto con altre due federazioni, sai quali sono?”

Kobayashi: “La WBFF Wrestling?”

Sylvia: “Ma no, Kobe, capisco che quello è ormai il tuo pensiero principale, però abbiamo una collaborazione con la Masked Wrestling Federation di Xion… e con la Valley Death Wrestling di Evil Dragon.”

L’avvocato appare sorpreso.

Kobayashi: “Stai dicendo che hai stretto un accordo con Dragon? Sei riuscita a scendere a patti con uno fra gli uomini più spietati del Wrestling Business? Dopo Mr. Khan, ovviamente…”

Sylvia: “Conosco un modo per farmi sempre dire di sì. Potrei insegnartelo, ma sono certa che non avresti la mia capacità. E poi tu sei il maestro dei cavilli legali, io sono più… come dire… passionale!”

Kobayashi: “Questa è un’ottima notizia. Il Khanato ed Evil Dragon insieme potrebbero ottenere grandi traguardi, JLW e VDW legate da quell’amicizia profonda che c’era ai tempi della gestione di Jack Leone… sarebbe fantastico!”

Sylvia: “Hai detto giusto. Quella con il mio ex marito Jack era semplice amicizia, ma con me… be’, Minerva significa saggezza. Perciò ti assicuro che vedremo Nurse Lisa e Beatrice affrontarsi in VDW. Non abbiamo ancora una data ma questo match si terrà di sicuro.”

Kobayashi: “Ottimo, mi ha fatto piacere parlare con lei di questo.”

Sylvia: “Lo sai che puoi darmi del tu!”

La Minerva commissioner si allontana dalla stanza, mentre irrompe Mr. Furble con la bandiera americana che viene sventolata, e dietro di lui c’è Archie Fisher con la valigia di Mr. Money in the Bank.

Kobayashi: “Archie Fisher… posso fare qualcosa per te?”

SBAM!
La valigia viene appoggiata sul tavolo.

Fisher: “Ora parleremo d’affari… ma quello che ti sto per dire non penso che ti piacerà. Ci sono cavilli legali che nemmeno tu puoi sciogliere!”

La riunione fra Fisher e Kobayashi avviene a porte chiuse.



DeWitt: Ci siamo esaltati a lungo in vista di questo evento, ma l’attesa è finita.
Lover: Matt Leone contro Dion Luxer… ed è già leggenda!
Silente: Nulla di tutto questo, ma ci saranno i War Games in uno scontro epico e decisivo fra Apocalypse e Khanato. Dopo questa sera si tornerà al regime di Mr. Khan senza avversari, oppure avrà inizio una nuova era apocalittica.

Main Event: Apocalypse ("War" Völkermord & "Pestilence" Hiroshi Yagami & "Death" Sheenan & "Famine" Bjorn Ironside & "Time" John Kratos & "Time" Jack Leone) vs Khanate ("Khanum" Liiva & Keith Gutierrez Sanchez & Boom Jonny & The Terrific Blue & Yuri Bakunin & Mr. Khan) [War Games]
Referee: Carlton O’Hara & Derek Williams

BOOOOOOOM!
Esplodono pyro prima della sfida, è un momento molto importante.
Due ring, una gabbia d’acciaio ai bordi di entrambi, e ben dieci ingressi dopo i due iniziali. Gli ingressi arrivano DUE minuti l’uno dall’altro. La sfida terminerà quando arriverà uno schienamento o una sottomissione, ma questo non sarà possibile prima che tutti gli ingressi siano stati fatti. Sarà una sfida imperdibile.

E si parte, indovinate chi ha il vantaggio di essere il Team 1? Ovviamente il Khanato! Boom Jonny è il primo wrestler a rappresentare la squadra, strano puntare direttamente su un peso leggero e non su uno dei pesi massimi della squadra, a quanto pare il Khanato vuole sfruttare la sua brutalità e il prestigio da JLW Pro Wrestling Legacy Champion. L’italiano è sul ring e attende di scoprire chi dovrà affrontare.


DEAAAAAAAATH!!!


Parte ‘Rise of the Ostinati Voodoo’, arriva Sheenan, il cavaliere della Guerra. Il wrestler sembra avere un conto in sospeso con Boom Jonny, che lo ha seppellito vivo. Sheenan corre verso il ring a grande velocità e ingaggia subito la battaglia.

SI PARTE ANCORA PRIMA DEL SUONO DELLA CAMPANELLA!

Intanto cala la gabbia d’acciaio mentre la sfida è già iniziata.
2:00, 1:59, 1:58…
Fra un po’ arriverà il secondo membro del Khanato ma la sfida è già in atto.
Sheenan trae vantaggio dall’aver iniziato per primo e travolge l’avversario a colpi di Capoeira, poi appoggia la sua testa oltre la terza corda… proprio dove sta calando la gabbia.
VUOLE DECAPITARE JONNY!!!
Ma l’italiano riesce ad evitare questa tragica fine, ed è lui a gettarsi sul rivale con uno Standing Crossbody. Jonny sale all’angolo e si getta di sotto con una Shooting Star Press, connessa a perfezione.
Il Pro Wrestling Legacy Champion vuole il rispetto del pubblico e colpisce l’avversario con una raffica di gomitate per dimostrare di poterlo tenere a bada. Ma si sa che non si può contenere colui che rappresenta la morte, e infatti Sheenan si libera… CHOKESLAM!
Non lo si vede spesso eseguire questa manovra ma grazie alla sua stazza riesce a prendere il controllo, poi applica all’avversario una Indian Death Lock per tenerlo fermo. Il tempo scorre.
3… 2… 1…

TERZO INGRESSO…
Arriva Yuri Bakunin del Khanato, il Red Snowman assoldato come mercenario ad alto prezzo da Mr. Khan. Il distruttore del capitalismo va a colpire il brasiliano Sheenan, dando così man forte a Jonny, poi va per un Turnbuckle Clothesline.
Sheenan è in netta difficoltà due contro uno e Jonny tiene bloccato il rivale mentre Bakunin lo solleva per il KAWADA DRIVER.
CHE MANOVRA PAZZESCA!!!

DeWitt: Non possono ancora esserci schienamenti o sottomissioni ma è chiaro il piano del Khanato, distruggere tutti gli avversari in modo che nessuno possa opporsi quando sarà il momento.
Silente: Un piano totalmente offensivo, Bakunin e Jonny sono due lottatori molto aggressivi, capaci di infliggere grandi danni.
Lover: C’è da dire che Sheenan è nato come incassatore, è una figura chiave come WBFF Desperation Iron Man Champion, perciò di battaglie dure ne ha combattute molte!

Bakunin va per la CLOTHESLINE FROM HELL, travolgendo Sheenan mentre Jonny gli appoggia una ginocchiata sulla gola per soffocarlo.
3… 2… 1…

È già tempo del QUARTO INGRESSO…
“TIME” JOHN KRATOS.
Il Greek Warrior arriva con il suo scudo con l’effige di Sparta in proprio possesso e lo porta sul ring.
TRAVOLGE JONNY!
Poi TRAVOLGE BAKUNIN!
Il Bald Basterd sembra inarrestabile e appoggia lo scudo a terra, connettendo con la FEEL THE PAIN sulla Red Anarchist Machine. Tornado di forza 5 che mira a distruggere l’avversario… ma un comunista non lo si abbatte nemmeno con un tornado!

BAKUNIN SI RIALZA IMMEDIATAMENTE DOPO LA FEEL THE PAIN!!!

Running Bycicle Kick ai danni di Kratos!
DEVASTANTE.
Tuttavia questo dà il tempo a Sheenan di reagire, afferrando Jonny per poi gettarlo contro la gabbia d’acciaio.
SDEEEEEEEEEEENG.
Rumore tremendo della gabbia mentre il cavaliere della Morte connette con una raffica di testate ai danni di Jonny, colpendolo al petto mentre è ancora con la schiena alla parete.
Intanto Kratos sta per subire lo SQUATTER di Bakunin, un Suplex Powerslam… ma lo Spartan Warrior ne esce in tempo ed è lui a connettere con le TERMOPILI! Double Handed Chokeslam.

E IL RING TREMA!!!

DeWitt: Il pubblico rumoreggia, siamo solo a 4 lottatori sui 12 totali e la sfida è già un massacro.
Silente: In perfetto stile JLW!
Lover: Non dovremmo chiamarlo Khanato della JLW?

3… 2… 1…
Arriva il QUINTO INGRESSO, a rappresentare il Khanato c’è…
La “Khanum” e Mistress of Elementals… LIIVA!
Bitch.
Of.
A.
Witch.
Ecco che la Khanum non perde tempo e si prende cura di Kratos, lanciandolo con una Clothesline sul secondo ring, che viene così inaugurato. Liiva non teme di trovarsi da sola con il Bald Basterd e anzi sembra avere un’arma segreta… la SFERA DI CRISTALLO! Se l’era infilata nel (largo) reggiseno.
CRAAAAAASH!
Kratos viene colpito con una sfera più pelata della sua testa e collassa al tappeto, dove viene fatto vittima del WITCHHAMMER.
Spinning Back Elbow Smash.
La Khanum annienta uno dei due cavalieri del Tempo.

DEVASTANTE!

Intanto Bakunin sembra avere la meglio su Sheenan e lo travolge con un altro Running Bycicle Kick, mentre Jonny infligge un altro danno al rivale, bloccandolo in una Scissors Hold.
3… 2… 1…

Tempo del SESTO INGRESSO…
“Pestilence” Hiroshi Yagami.
L’EX CAMPIONE JLW È GIA’ PARTE DEL MATCH.
Sale sul ring e colpisce subito Liiva con un Shining Wizard, travolgendola in pieno. Poi salta sull’altro ring e va per il ZEGGO CHOGOKIN su Bakunin… Edge-O-Matic.
Rimangono in piedi solo lui e Boom Jonny.
I DEADLY PREMONITION!!!
Incredibile reunion in fazioni opposte, d’altronde fra loro c’è un incredibile astio.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Jonny. BOO.
Chop di Hiroshi. OLE.
Chop di Hiroshi. OLE. OLE.
Chop di Hiroshi. OLE. OLE. OLE.
Yagami apre la bocca ed è tempo dell’ICY BLUE MIST… riservato direttamente alla sua nemesi!
Il liquido acceca Jonny, così l’Otaku Senpai lo porta all’angolo e va per l’HOVER PILDER FALL. Spanish Fly.
NESSUNO RIESCE A FERMARE IL GIAPPONESE!!!
A parte una persona… Yuri Bakunin, che lo colpisce con un Backbreaker alle spalle, poi lo travolge con un SAMBO SUPLEX, mostrando tutta la sua potenza micidiale.
Tuttavia si è ripreso anche il cavaliere del Tempo… John Kratos torna sul primo ring e colpisce Bakunin con una Shoulder Block, poi un’altra e un’altra ancora.
SPARTA KICK! Un Middle Air Big Boot ai danni del sovietico, ma non è ancora finita, arriva il TEMPLE OF DESTRUCTION.
Musclebuster!!!
Intanto il conteggio è di nuovo giunto al termine.
3… 2… 1…

SETTIMO INGRESSO in corso per un altro rappresentante del Khanato…
KEITH GUTIERREZ SANCHEZ.
Un altro ex JLW World Champion raggiunge il ring. E se la prende con Hiroshi Yagami, il suo vecchio arcinemico per la cintura, non ha dimenticato lo sfregio subito di aver perso la cintura appena guadagnata.
LOW BLOW assassino, che costringe il giapponese a cadere in ginocchio, poi arriva un Neckbreaker da parte sua.
Sanchez si avvicina al ben più alto John Kratos ma non lo teme e anzi gli dà uno spintone. Appena arriva la reazione prevedibile del Greek Warrior, lui si abbassa e connette con una Chop Block, manovra sporca ed efficace.
Liiva irrompe e connette con una Running DDT su Yagami, mentre Sanchez ora se la prende con Sheenan, gettandolo contro la gabbia d’acciaio.
Il Khanato sembra ormai riprendere il dominio della sfida grazie alla maggioranza numerica, anche se è una fase abbastanza priva di grandi momenti.
3… 2… 1…


OTTAVO INGRESSO, l’Apocalypse pareggia i conti quando entra in gioco…
“FAMINE” BJORN IRONSIDE.
Ci vuole un Vichingo per una guerra di queste proporzioni. Il lottatore sale sul primo ring e si scatena con un BIG BOOT ai danni di Liiva, poi è tempo di una SPEAAAAAAAAR incredibile su Sanchez, che vola sul secondo ring. Il figlio di Odino sembra proprio prendersela con Sanchez e lo solleva per un Military Press Slam… a segno! Ma Jonny non ci sta a guardare e lo attacca. Colpi durissimi da parte del Pro Wrestling Legacy Champion. L’italiano poi getta Bjorn contro la gabbia.
SDEEEEENG.
E BJORN SANGUINA!!! Il sangue schizza dalla sua fronte in maniera copiosa, si è ferito brutalmente, ma questo non ferma il Boom Man, che invece infierisce e usa le unghie per urtare la sua ferita ancora più in profondità. Jonny appare insaziabile e si macchia la dita del sangue del rivale.
Intanto anche Pestilence è in difficoltà, martoriato dai duri colpi di Yuri Bakunin. Sheenan e Kratos intervengono insieme per fermare l’avversario. CHOKESLAM A QUATTRO MANI!!!
Il Red Snowman crolla al tappeto, mentre Liiva sferra uno Yakuza Kick assassino ai danni del Greek Warrior.
Intanto il Vichingo si riprende e solleva Jonny, gettandolo a terra con uno Spinebuster. GLEIPNIR! Rear Naked Choke ai danni dell’italiano, una mossa senza pietà.
3… 2… 1…

NONO INGRESSO, il Khanato si riporta in vantaggio numerico con l’arrivo di…
THE TERRIFIC BLUE.
Clamoroso, (ma non troppo) il più grande e grosso membro del Khanato fa il suo ingresso proprio ora. Ovviamente è un ingresso molto lento, passano una trentina di secondi mentre l’Apocalypse sembra avere la meglio sul ring grazie alle manovre condivise di Kratos e Sheenan, ma ecco che Blue si fa notare.
STANDING SPLASH su Kratos!!!
Poi uno STANDING SPLASH anche su Sheenan!!! Che addirittura sbatte contro la cella d’acciaio.
Non finisce qui, BODY SLAM su Hiroshi Yagami, seguito dal ONE TONS DROP, il Sitting Senton.
Con tre avversari KO deve intervenire Bjorn Ironside, che lascia perdere Jonny e lo raggiunge. SPALLATA ai danni di Blue, che non pare fargli nulla.
EXRAORDINARY FALL!!!
Gorilla Press Chokeslam ai danni del cavaliere della Carestia.
BLUE LI HA ANNIENTATI TUTTI! FANTASTICO.

DeWitt: Ancora una volta Blue risulta il distruttore totale, capace di annientare la concorrenza.
Silente: Il One Man Circus è come al solito devastante, nessuno sembra in grado di fermarlo.
Lover: Gli va male che non può ancora effettuare uno schienamento perché in queste condizioni avrebbe potuto schienare uno dei suoi avversari.

3… 2… 1…
DECIMO INGRESSO, l’Apocalypse ha necessità di un contrattacco, ma qui scende in campo…
“TIME” JACK LEONE. Il leader, la mente del gruppo fa il suo ingresso trionfale.
Arriva di corsa e subito si accanisce sulla figura dominante.
SPEAR OF THE FEAR su Blue. Lo travolge in pieno, ma il lottatore non collassa ancora, perciò arriva la seconda SPEAR OF THE FEAR.
Non basta! Non basta nemmeno quella.
Mr. Attitude insiste e va per la terza SPEAR OF THE FEAR!
TRE SPEAR SU BLUE… E STAVOLTA IL LOTTATORE IMPATTA AL TAPPETO.
Thuuuuuuuuuuuuuuump.
E ce la fa. Mr. Attitude riesce a buttare a terra l’avversario, tuttavia ha tutto il Khanato contro, pronto a fargli pagare il prezzo della rivoluzione.
Backhand Chop di Sanchez, che lo getta fra le braccia di Yuri Bakunin, che gli applica una BEAR HUG prima di scaraventarlo a terra con un Sambo Suplex.
Non finisce qui, anche Boom Jonny si fa valere con una Springboard Clothesline da un ring all’altro.
Può finire così? Certo che no! A concludere l’assalto al Cowboy di New York è la Khanum Liiva, che va per l’EVIL EYE.
Inverted Stomp Facebreaker che getta a terra Jack Leone.
Questo intervento disperato ha però dato la possibilità agli altri membri del gruppo di riprendersi ed è Bjorn Ironside a farsi valere con un Big Boot ai danni di Liiva.
Ormai è battaglia fra Sanchez e Bjorn, uno scontro furente al centro del primo ring mentre il tempo giunge agli sgoccioli.
3… 2… 1…

UNDICESIMO INGRESSO del match, l’ultimo del Khanato e ormai sappiamo tutti di chi si tratta…
MR. KHAN chiude la scena con un ingresso lento e determinato, scortato dai suoi agenti. Sa che fra due minuti la sfida potrà avere conclusione e vuole essere certo che sia il Khanato a trionfare.
La Demonic Entity entra con il suo bastone e colpisce “Time” John Kratos con un colpo violento, poi se la prende con l’acerrimo nemico Jack Leone. Khan vuole fargli pagare il prezzo della sua ribellione, CHAOTIC POWER, il Rebound Lariat!!!
Il suo prossimo bersaglio è Hiroshi Yagami, che subisce ---…---, ovvero SOS, Brainbuster alle corde. MICIDIALE!
Ma non finisce qui, anche il GRAY SPECTRUM su Pestilence, una Evenflow DDT.

DeWitt: Khan si sta dando da fare in prima persona.
Lover: Facile quando hai un bestione come Yuri Bakunin a pararti le spalle!
Silente: Ehi, Khan è un wrestler di tutto rispetto, si sta facendo valere.

Mentre Bakunin tiene fermo Sheenan bloccandogli le braccia, Mr. Khan va per il MOON KNIGHT, il calcio in semirovesciata. Il leader sembra affamato di vittoria e tutto sembra volgere a favore del Khanato.
3… 2… 1…

Sappiamo tutti chi è il DODICESIMO E ULTIMO INGRESSO del match.
L’Apocalypse pareggia i conti con “WAR” VOLKERMORD!
L’Unsterblich raggiunge il ring di corsa mentre da questo momento si possono finalmente effettuare schienamenti e sottomissioni.
DA ORA SI COMBATTE PER LA VITTORIA!

DeWitt: Siamo ormai nelle fasi finali della sfida, basta un solo schienamento o una sola sottomissione per porre fine ai War Games.
Silente: L’Apocalypse per ora è in svantaggio ma Völkermord può e deve fare la differenza.

BAM!
Völkermord è pronto a lottare e afferra facilmente Sanchez. DISCUS THROW ai suoi danni!!!
Poi arriva la SHEET DIVIDER su Boom Jonny, Military Press Drop into a Gutbuster.
Non finisce qui… Bakunin assale il Berliner Annihilator ma subisce l’UBER-PLEX.
NESSUNO SEMBRA IN GRADO DI FERMARE IL TEDESCO!!!
I due cavalieri del Tempo sono al fianco di Völkermord mentre lui solleva Liiva, e tutti e tre connettono insieme con un TRIPLE POWERSLAM ai suoi danni.
ARRIVA LO SCHIENAMENTO DI VOLKERMORD SU LIIVA.
1…
2…
NO!
Non basta ancora.
Mr. Khan entra in gioco in prima persona e usa il suo bastone per colpire il tedesco alla testa… ma si è dimenticato la regola principale: l’Unsterblich non va al tappeto!
GUT CRASH!!!
Spear ai danni di Mr. Khan che viene fatto collassare dal rivale.
Tuttavia arriva The Terrific Blue, che afferra Völkermord per il collo e lo getta sul secondo ring.
ONE TONS DROP!!!
NOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Il tedesco si sposta, chissà che sarebbe successo altrimenti.

THUUUUUUUUUUUMP.

Il ring barcolla, mentre Völkermord chiama a sé l’avversario.
BLUE CORRE VERSO IL TEDESCO… MA LUI LO SOLLEVA SULLE SPALLE.



NOOOOOOOOOO.


IMPOSSIBILE.



BACK BODY BOOM.



BLUE VIENE SCARAVENTATO ALLE SPALLE DI VOLKERMORD, CHE CADE ANCHE LUI.





THUUUUUUUUUUUUUUMP.




IL SECONDO RING VIENE DISTRUTTO!!!



L’IMPATTO E’ COSI’ DEVASTANTE DA SFASCIARE UN RING INTERO.



DeWitt: Siamo alle solite… Völkermord e Blue hanno distrutto un altro ring.
Silente: Fantastico vedere War massacrare l’avversario in questo modo. Non riesco a credere che sia finita così.
Lover: E ora cosa accadrà?!? Rimane un solo ring, mentre penso che Volky e Blue non li rivedremo più per tutto il match…

L’offensiva dei cavalieri dura poco, Mr. Khan si prende cura di Jack Leone e lo scaglia fuori dal ring con una Clothesline, mentre John Kratos viene scaraventato contro la gabbia d’acciaio da un BIG BOOT di Yuri Bakunin.

Bjorn Ironside afferra Boom Jonny per la gola e lo getta fuori dal ring con una CHOKESLAM!
A segno.
Ma ecco che Bakunin scaglia fuori anche lui.
Hiroshi Yagami è l’unico attivo ed ha contro di sé Khan e Bakunin. Il primo cerca di colpirlo… ma arriva la MORTAL KOMBAT FATALITY!!! MKF in slancio. Mr. Khan è KO.
Pestilence va a schienarlo.


1…



2…



NO!


Bakunin lo intercetta e va per il RED WINTER.
Canadian Backbreaker ai danni del giapponese, ma non finisce qui.


JUST SOLUTION.
Kami Shio Gatame.
Manovra di sottomissione ai danni di Yagami.

Jack Leone ritorna sul ring ma trova un ostacolo a fermarlo, Keith Gutierrez Sanchez lo ferma.
HCI. HEMISFERIO CEREBRAL IZQUIERDO!!! Jawbreaker a tre quarti che danneggia Mr. Attitude e gli impedisce di intervenire.


YAGAMI CEDE!!!
Non può resistere altro tempo all’interno della Just Solution.
I War Games si concludono ora.
Incredibile successo del Khanato, e l’asso vincente della squadra è, a sorpresa, proprio il mercenario imbattuto Yuri Bakunin.

Testo nascosto - clicca qui


Ordine d’ingresso


DeWitt: L’Apocalypse ha fatto il possibile per ottenere il successo in questa tremenda guerra, ma il Khanato appare incontrastabile.
Silente: Grandioso, questo è un successo importante che cambierà le carte della federazione.
Lover: E così si chiude il main event di questo immenso evento, Battle of New York, che battaglia, che guerra, ha vinto l’amore.
Silente: No, ha vinto la distruzione…



EPILOGO

Al termine della guerra, sul ring sono rimasti soltanto Mr. Khan e Jack Leone. Il Cowboy di New York e fondatore della federazione è in ginocchio, distrutto per la disfatta. Anche se non è stato lui a subire il colpo di grazia, è comunque una sua sconfitta, i suoi piani di strappare la JLW dal Khanato sono stati sventati. Il Demonic Entity appoggia il bastone sulla gola del lottatore.

Khan: “Ti aspetteresti di essere punito e perseguitato ma la peggiore punizione è di essere dimenticato.
Vattene da qui e non farti più vedere, abbiamo stipulato un contratto. Con me padrone unico del Khanato della JLW ve ne andrete tu, John Kratos e Sheenan. Nessuno di voi comparirà mai più in uno show della federazione.
Siete finiti, io sono l’unico gestore della Jack Leone Wrestling.
Il Khanato ha vinto questa guerra, come c’era da aspettarsi…”




"ARCHIEPICCHIA! Aspetta un momento, furfante!"

Con una esternazione del genere, e un pitch vocale così stridulo qualsiasi suspense precipita nel baratro del pozzo senza fondo dell'evidenza.
Sul Titantron ha fatto la sua comparsa un Scoiattolo gigante noto a tutti i fan JLW.

Furble "Si, sto parlando con te, Briccone!
Non cantare vittoria così in fretta: qui il solo a poter cantare è Archie Fisher, o IO se canto una canzone per Archie Fisher!
Come ad esempio questa!"

Tossisce comunque in maniera acuta e intona a squarciagola sulle note di "Braccio di Ferro":
"♫ He's Archie the Presideeeent. Yhea! yhea!
Archie the Presi deeeent. Ah ah-ah!
He's strong and is clever
cause he's cashing in-ee
his worthy Money in the Baaaank ♫
"

La gente è confusa.
Incassare? In che modo? Sta per provare un assalto al campione di già?!
E invece no.
Una poltrona girevole alle spalle di Furble ruota di 180° rivelando il volto di un Fisher che accarezza sulle sue gambe un peluche dalle fattezze di MrFurble con una maglietta blu che recita GhiandaLand!"
Sorride e solleva su un braccio della poltroncina la sua valigetta appena guadagnata.

Fisher "Buonasera, mio buon amico.
Riconosci questa stanza?
Ne sono convinto. Questa è la 'stanza dei bottoni'. Questa è la stanza dei dirigenti, in cui ai piani alti prendono le decisioni, quella in cui gli uomini in cravatta dirigono la baracca"

Si sistema ironicamente il colletto della sua cravatta azzurra su un completo color panna e mostra una fila di denti candidi mentre gli si illumina lo sguardo.
Una strana luce brilla sul suo volto.

Fisher "Non si può entrare qui senza averne gli opportuni permessi...
... o diritti.
...Ed io non ho dovuto chiedere permesso"

Si sporge in avanti e mette da parte il peluche accarezzandolo un'ultima volta, per poi poggiare sul proprio grembo la valigetta, di modo che possa essere ben inquadrata.

Fisher "Ho deciso di incassare questa valigetta... ma di farlo in modo diverso. In modo... nuovo.
<< La storia si sarebbe ripetuta. Non uguale. Non diversa.
Simile >>.
L'ha scritto il Dottor Whilliam Johannes Ghianda nel suo libro su di me: L'uomo che raggiunse la noce più alta dell'albero e altre storie...
Io non incasso sul campione.
E' stato già fatto.
Io incasso sulla Dirigenza"

WHAT!? Può essere fatto?! La gente è ammutolita.
Di cosa diavolo sta parlando Archie?!

Fisher "Non posso sfidarti a un match con un arbitro, ma mi sono informato e ho trovato un accordo: questa valigetta sparirà questa sera stessa... verrà ceduta, come fosse stata incassata.
Ed io... diventerò il nuovo CO-proprietario della compagnia.
Dai il benvenuto al tuo socio 50-50.
Date il benvenuto all'Era di Fisher.
Il 'Candidato Sindaco' alla fine pare abbia davvero qualcosa di più di un fantomatica città di Warchiengton D.C. da dirigere da adesso in poi".

Fisher poggia a terra la valigetta, fuori dalla porzione di schermo a noi visibile, e con uno strattone si sistema anche la giacca.

Fisher "Buonasera JLW.
Benvenuti nel 'programma Propaghianda...'"

Camera fades.

La gente è ammutolita.
Non sanno che pensare.
E' il panico.
Solo una voce spezza il silenzio.

El Silente: "Suonava minaccioso... fino a che non ha detto Propaghianda.."
Chris DeWitt: “Ma questo significa che perciò… Jack Leone e compagni dell’Apocalypse saranno ancora parte del roster?!?”
Jimmy Lover: “Penso che lo decideranno Mr. Khan… e Archie Fisher, il nuovo gestore, o co-gestore, dipende da com’è andata a finire con Kobayashi.”
DeWitt: “Le sorprese non mancano mai in JLW. Finisce un’epoca e se ne apre una nuova. Arrivederci a gennaio per il nuovo corso della federazione!”



Jack Leone Wrestling presents...
JLW And A Happy Furble New Year
14 gennaio 2018
@J.L. Dojo, New York (New York)
5x01; JLW Event #25

MAIN CARD
La card sarà fatta da zero per via del cambio gestionale del tutto inatteso. Erano state preparate due card in base al successo di Apocalypse e Khanato… ma Archie Fisher ha sorpreso tutti. Perfino Duneway non lo avrebbe previsto!






Crediti.
Lo show a cui abbiamo assistito è stato reso possibile grazie al contributo di...

- Cith (Fisher vs Houston, War Games, assemblaggio)
- Dino (British Stooges vs Marvels III)
- Khan (Beatrice vs Ethan)
- Wordlife85 (Atalanta vs Crystal)
- Utenti (rispettivi promo)

[Modificato da cell in the hell 22/10/2017 22:13]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:17. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com