È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #352 - Space Shuttle - 20/10/17

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2017 18:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 750
Post: 750
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
20/10/2017 18:39
 
Quota

Per leggere dov'eravamo rimasti la settimana scorsa cliccare qui.


L'agente apre una porta, da dietro di essa viene emanata una luce che abbaglia Mortimer...

Elettricista: "Mmmmh... proviamo con quelle da 3 watt."

Gli elettricisti interrompono la prova e spengono la luce in questione, Derrick e l'agente arginano lo scaleo utilizzato dai professionisti della luce artificiale e proseguono il loro cammino all'interno della sala, un posto pieno di attrezzi ginnici e gente che si esercita utilizzandoli.

WWE: "È una sala pesi."
Agente: "Da cosa lo hai intuito, genio?"
WWE: "L'ho detto per i lettori!"

I due vanno verso una panca piana in fondo alla sala, dove un energumeno sta assistendo un altro energumeno nel sollevamento di un bilanciere, si contano 150 kg sull'asta metallica.
L'energumeno misterioso esegue un'ultima ripetizione e posa infine l'attrezzo, si alza mettendosi in posizione seduta e scopriamo finalmente la sua identità...

Spoiler inserito per creare un minimo di suspance


[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

WBFF Wrestling presents...

[IMG]http://i66.tinypic.com/feiii1.jpg[/IMG]

Live Friday 03/11/2017
Boston (Massachusetts)

Gentilmente sponsorizzati da Ethan Joel Simond


[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

~19 Ottobre 2017~


Le prime immagini sono quelle di un uomo di fronte alla telecamera, è sgranata, sfocata, non si riesce a riconoscere il soggetto. "Mi sembra apposto." dice con voce rauca, una voce che ci sembra familiare.
Continua a maneggiare l'aggeggio finché, alla fine, viene più ridefinita. Riconosciamo presto Harold Hog mentre si allontana dall'inquadratura che arriva, quasi, fino al bacino. "WBFF, a parlarvi è un uomo pieno di impegni, impegni ben più importanti di due lottatori come Ava Misfit e un giapponese del cazzo, o qualunque altra cosa sia." si schiarisce la gola, quindi, riprende. "Non c'è neanche bisogno che io mi degni di presentarmi in arena per farmi intervistare o perdermi in chiacchiere su quanto, se io sono il campione di coppia, ci sarà un motivo.
Mentre loro due, chi cazzo sono? Ma alla fine, sono riusciti a prendersi il loro spazio, toccherà a me e a mio fratello, rimettere tutti al loro posto.
Sì siamo assenti e impegnati, ma non dimenticate chi cazzo era la Hog Family, quello che ha fatto nell'anno di presenza in WBFF, abbiamo schiacciato chiunque e lo faremo per sempre. Non ci fermerà mai una sconfitta sul ring."


~Intanto, dall'esterno del camper si sentono un paio di voci.~

“Dai, sai già cosa fare.”
“Ma questo vestito è imbarazzante.”
“Ciò che conta è quello che c’è sotto.”
“Hai ragione! Non è l’apparenza che conta… ma la dimensione del seno!”

Nel camper arrivano il “Narcisistic Hollow” Ava Misfit e la sua compagna Cami, la quale veste da coniglietta con una veste molto scollata a stelle e strisce, da americana. Ava scrocchia le dita come per farlo un gesto e lei si posiziona davanti a Eugene Hog e si abbassa il reggiseno, ‘flashando’ davanti ai suoi occhi (purtroppo la telecamera è posizionata alle spalle di Cami).
“Sorpresa!!!” Tuttavia, l’Idiota non reagisce con eccitazione come Cami invece si sarebbe aspettata, ma ha lo sguardo distratto, e la ignora completamente.
Ava intanto sembra prendere il controllo della situazione.
“Ahhhhhhh, Harold Hog, sono qui per spezzare il ghiaccio. Per due settimane ho parlato di una Hog Family in crisi, mentre il mio collega Hades che è qui fuori ed io siamo pronti a rivoluzionare la divisione di coppia trasformandola nel regno della violenza più totale.
Be’, quest’ultima parte l’ho aggiunta io sul momento, ma penso che possa andar bene.
Bene, tornando a noi, intanto voglio dire che ti rispetto come uomo, sai… la tua violenza è un segno apprezzabile in un’altra persona!
Sono stato un po’ aggressivo nel parlare della signorina Sheri la scorsa settimana quando ho detto che è finita alla sagra del soffocone. Mi rimangio le mie parole e sono qui per farmi perdonare con un regalo.”
Il Dope Show ha fra le mani una piccola bottiglia di disinfettante… per le vie orali. “Nel caso che tu riesca a ritrovare Sheri, penso che questo le farà comodo perché in questi mesi avrà assaggiato così tanti cazzi da aver perso la forma naturale della sua bocca.”
Cami aggiunge subito dopo “Funziona bene, io lo uso sempre quando vado a letto con i clienti over 60, c’era un certo produttore di Hollywood che mi ha fatto fare un provino a tema… però poi non mi ha più richiamata, peccato.”
Harold sente la forte provocazione da parte ad Ava, che continua a sorridere mentre gli parla insieme. “Questa ricerca nei confronti della figliola perduta mi ha messo un po’ di arrapamento. Ti consiglio di trovarla presto perché se mi dovesse capitare davanti da qualche parte… io non mi assumo responsabilità. Mors tua, vita mea, che non c’entra un cazzo con la vicenda ma mi piace citarlo lo stesso.
Ah, sì, c’è ancora una cosa che volevo dirti. Sai… a Bloody Desperation farò coppia con la bella rossa Crystal, che purtroppo non è così disponibile a farsi un’intervista a due con me nel suo spogliatoio, quindi mi accontenterò di farci squadra insieme. Forse non sei al corrente dei miei precedenti, ma quando ho una donna in team con me divento incredibilmente motivato ad ottenere un buon risultato, quindi ora sono gentile ma sul ring non sarò tanto simpatico.
Be’, spero che tu sia soddisfatto del tuo regno di coppia, visto che da quando avete vinto le cinture nemmeno mi ricordo di avervi visti salire sul ring. E i tanti giorni di ‘difesa’ estiva non contano affatto.”

Il volto dell'Hog più violento è tutto un programma, i suoi occhi ridotti a due fessure, si avvicina e dopo aver tirato uno schiaffo a Cami, afferra Ava per il colletto "Cazzo vuoi qua? Eh? Coglione. Vuoi davvero rendermi tutto facile? Potrei aprirti come una fottutissima cozza, qua, ora! Con un coltello da cucina dalle palle fino alla gola" Misfit annaspa ma non si capisce benissimo cosa stia dicendo "Come pensavo." commenta prima di sbatterlo contro una parete e poi fuori dalla porta.
Subito dopo, l'inquadratura si sposta alle spalle di Ava, Harold è sull'uscio, tiene sollevata Cami per i capelli e un rivolo di sangue le cola per il naso e il lato della bocca "E tieni con te anche la tua troia. Per quanto mi riguarda posso trovarne mille altre sotto un qualsiasi ponte." lo sbatte fuori con un calcio nella schiena "Ora ... facciamo un gioco. Io entro dentro a prendere il fucile, se voi siete ancora qua; vi ammazzo."
Queste sono le ultime parole, Harold torna dentro il camper e il collegamento si chiude.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]


Sabato 14 ottobre 2017, ore 00:34

Daisuke Kobayashi, appena finito lo show, distribuisce la paga settimanale ad ogni wrestler che incontra lungo lo spogliatoio, per affrontare la settimana “on the road” che li porterà al prossimo show della WBFF a Pasadena.

Kobayashi, camminando lungo un corridoio, si prende da parte Crystal Houghton.
“A quanto pare” dice sommessamente alla Rossa del North Carolina “questa settimana puoi metterti tutti i soldi da parte. Un buon samaritano ti ha già pagato benzina e albergo.”

Crystal inarca le sopracciglia, sorpresa per un secondo. “Chi?”
Kobayashi, per tutta risposta, contorce il volto in una smorfia.
“No… quel figlio di puttana!”

Salto avanti nel tempo. Vediamo inquadrato un paio di Converse, una gialla e una verde, camminare lungo un prato, la veduta si allarga, Crystal Houghton è in piedi, da sola, davanti alla facciata del Langham Huntington Hotel di Pasadena.

Aaron Kirk, in accappatoio e con i capelli bagnati, esce dalla porta del bagno di una lussuosa suite.
E un malloppo di dollari gli viene gettato in faccia, si divide e si adagia pian piano sul pavimento.

“Mi spieghi che cazzo stai facendo?”
La voce è quella di Crystal Houghton.
“Sto provando a portati a letto." risponde lo scozzese sarcasticamente "E quello non è neanche…” Kirk conta per un po’ mentalmente i soldi guardando per terra “Un quarto di quello che ho pagato.”

Crystal afferra minacciosamente Kirk per l’accappatoio.
“Fuori di qui.”
“Oh, non ringraziarmi, Chris, lo faccio solo perché mi dispiace per com’è andata l’ultima volta.”
“Se pensi che…”

Crystal viene interrotta dal campanello. “Servizio in camera!” Annuncia un cameriere dietro la porta.
Naturalmente, il carrellino reca un’aragosta e una bottiglia di Dom Pérignon.
Crystal rotea gli occhi e allarga le braccia in direzione di Kirk, in segno di protesta.

“Ho esagerato?”

Dicendolo, Kirk arretra verso le finestre panoramiche della suite, e con un colpo tira via le tende, mostrando che, nel prato, ha fatto tagliare una siepe in modo che, dalla suite, si legga la parola “CHRIS”.

“Forse adesso ho esagerato.”

La rossa guarda alla vetrata con sconcerto, resta in silenzio per qualche secondo poi si volta lentamente: Le braccia lungo i fianchi ed i pugni serrati.

"Sei un coglione."

Prende un profondo respiro socchiudendo gli occhi.

"Sei uno stramaledetto coglione e ti giuro che quella bottiglia vorrei spaccartela sulla testa."

Avanza arricciando il naso in una smorfia di evidente disappunto.

"Dammi una buona ragione per non farlo!"

Agita la lunga chioma vermiglia mentre aggiunge.

"Dammi una cazzo di motivazione davvero straordinaria perchè sono sul punto di perdere la testa."

Aaron si stringe nelle spalle mentre allunga al cameriere una generosa mancia, il ragazzo lascia la stanza con un sorriso stampato sulle labbra sotto lo sguardo di Miss Congeniality che riprende a parlare.

"Non ti permetto di prendermi per il culo."

“Come stavo cercando di dirti, il mio è un modo per scusarmi per quanto accaduto l'ultima volta.”

"Io non voglio avere a che fare con te Kirk: L'unica cosa che condivideremo sarà il ring, e solo perchè sono costretta.
Ho già avuto il piacere di conoscerti per la testa di cazzo che sei e non ho nessuna intenzione di ripetere l'esperienza: Dimmi, cosa ti passa per la testa?!"

Accenna un sorrisino beffardo.

"Dovrebbero lusingarmi le attenzioni dello straordinario Humbler? Pensavo che una cagnetta con una scopa ricoperta di sabbia in culo non fosse all'altezza di una leggenda del wrestling come te."

Si avvicina.

"Non vali un cazzo, la gente si è stancata di sentirti ripetere sempre le stesse cose ogni maledetta settimana ed hanno tutta la mia solidarietà... Sfidarti di nuovo è l'equivalente di una scopata noiosa."

Si sistema una ciocca di capelli dietro le orecchie proseguendo con chiara ironia.

"Dato che stai provando a portarmi a letto mi sembrava una metafora calzante."

“Se stessi davvero provando a portarti a letto, Chris, avresti le gambe così aperte che faresti da ponte per Taiwan.” Kirk si sistema l’accappatoio, rivolge a Cray un sorriso che sembra carico di compassione.

“Ora.” Kirk poggia una mano sulla spalla di Crystal, che prontamente lo scansa “Vedi, io adoro l’attenzione. Non è perché sono una bimba svampita, questo è più o meno quello che piace pensare a voialtri. Io adoro l’attenzione perché significa che ho successo, e penso che chi ne ha paura è più un fottuto coniglio che una persona retta e riservata. Qualcuno che ha qualcosa da nascondere.”

Kirk prende il Dom Pérignon e ne beve un paio di sorsi a canna.

“A proposito, grazie per avermi fatto tornare un alcolizzato. Senza di te adesso non potrei gustarmi questa bellezza. Dicevo, quando tu sei sotto la luce dei riflettori… questa è la tua reazione. Ogni cazzo di volta, che sia una mia – piuttosto volgare, devo ammetterlo – dimostrazione di potere o qualcuno che vuole parlarti e basta. Penso di sapere perché, tesoro, ti conosco un po' di più di quanto tu voglia ammettere. Io credo che un po’ di attenzione aiuta una personcina a sentirsi speciale. Tu credi di essere speciale?”

Kirk non lascia a Crystal il tempo di rispondere alla domanda, muove un passo verso di lei.

“Nemmeno io. Ma, vedi, per tutti quanti lo sei, dicono che sei la PRIMA campionessa… la prima. Ma tu lo sai. Non sei la prima, sei solo il quindicesimo. E quindici fa schifo, quasi quanto ventinove.” Kirk si indica “E una volta che la gente si accorgerà di questo piccolo, piccolo particolare, realizzeranno che dal tuo glorioso ritorno il massimo che hai fatto è stato inchiodarmi al tappeto di rapina, tutti perderanno interesse, non significherai più un cazzo per nessuno. Nessuno a parte me.”

Kirk si stringe nelle spalle.

“Perché mi hai sconfitto. E perché penso che ci siano giusto pochissimi wrestler che possono dirsi migliori di te. Ma, vedi, fra questi pochissimi ci sono io. Quindi puoi tirarmi merda addosso quanto vuoi, tesoro, sono tutto quello che ti è rimasto. Farai meglio a giocartela bene. E goditi la stanza.”

Kirk tira le chiavi in direzione di Crystal, che le acchiappa al volo per arco riflesso.

“Esagera pure col frigobar. Me lo sono meritato." E Aaron sottolinea l'ultima frase con un occhiolino.
Crystal lo osserva in silenzio con una chiara espressione di disprezzo dipinta sul viso, la ragazza gli mostra il dito medio mentre si avvia verso la porta: Lascia la chiave magnetica infilata nell'apertura.

"Sai qual'è il problema? Tu non mi interessi.
Aaron Kirk è storia vecchia, e tu ti sopravvaluti ancora una volta: Io non ho bisogno di dimostrare niente a nessuno e su quel ring sarai solo uno dei tanti."

Guarda la bottiglia.

"Se hai ripreso a bere è solo perchè sei un senza palle, non cercare giustificazioni alle TUE scelte del cazzo."

Kirk sorride a mezza bocca.
"Hai ragione."

CAMERA FADES

[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

Kokone: “Abbiamo ora, signori, un bel fritto misto tra DIM championship, e corone tag team. Ci attende una sfida dai connotati interessanti e dagli accoppiamenti che dubito usciranno più tardi a prendersi una pinta assieme”
Taggart: “Direi! Forse ad Ava farebbe piacere, ma il medio di Crystal credo parlerà da sé”


Crystal Houghton & Ava Misfit /w Lord Hades vs Aaron Kirk & Harold Hog /w Eugene Hog [WBFF Rules Tag Team Match]


Ed è “Go Higher” a introdurre il team della campionessa Desperate Iron Man, nonché Deadly Shiver. Coppia tutta rossa quella composta da Crystal e Ava Misfit che le ronza attorno invadendone lo spazio personale
L’ “House of 1000 Corpse” di Rob Zombie porta invece all’ingresso dei campioni di coppia e dell’Humbler, Aaron Kirk. Lord Hades e Eugene si sistemano a bordo ring: a loro non sarà permessa alcuna interferenza, pena la sospensione immediata.
A giocarsela saranno gli altri e ad aprire le danze saranno Ava Misfit e Harold Hog.

Il gong suona e si comincia!
Ava rifiuta qualsiasi lock up e saltella intorno all’Humbler cercando di indurlo in errori di calcolo, s’avvinghia poi in waist lock trovando uno spiraglio, ma Aaron è lesto a separare le braccia che lo cingono. Il “Drogato” tenta allora di approfittare: è alle spalle del rivale, salta, siede a gambe divaricate sulla schiena del nemico e intreccia le stesse gambe a forbice, cingendo anche la testa di Kirk in Sleepr Hold. Il biondo soffre la manovra non applicata perfettamente deambulando a vuoto qualche manciata di secondo… e alla fine con una facilità ritrova il bandolo della matassa e disarciona il nemico con uno snapmare con cui lo lancia al tappeto.
Ava torna su e trova un BRIGHT KICK (Big boot): no! Ava si scansa e Kirk finisce con la gamba appesa alla seconda corda: stringe il pugno come a sottolineare il fastidio per il buco nell’acqua ma si distrae e becca uno School Boy di Ava: uno… due. No!
Sforzo addominale con cui respinge il tentativo, Kirk, e lo manda a impattare a un corner privo di “tag team partner”; e lo raggiunge quindi con un braccio teso all’angolo.
Segue un tentativo di Suplex ma Misfit si tiene alle corde e resta ancorato al corner, e con l’ausilio di una sequela di gomitate mandibolari si libera dell’asfissiante presenza rivale, guadagnando il tempo per raggiungere la cima del corner e…

…e niente. E niente perché Kirk è tornato all’attacco raggiungendo in corsa la terza corda: SUPER BELLY TO BELLY! Il Re dei Disadattati subisce il contraccolpo sul mat e vorrebbe il tag, ma Crystal è lontana. Kirk si affretta a trascinare il Dope Show per la caviglia al proprio angolo e il tag avviene tra le file rivali, perché entra Harold che fa precipitare la sua furia tracotante in forma di gomitata sulla schiena di Ava. E un'altra Elbow Smash.

Taggart: “Kirk era in vantaggio, ma subito è andato a dar fiducia al compagno di coppia di oggi…”
Kokone “Sarà… a me più che fiducia, è parso una scarica barile. Non so come lo vedo…”

Harold solleva Ava tirandolo per i capelli, e lo scaglia con veemenza al tappeto con una eleganza da perfetto porcaro. Sorride tra i denti nel lanciare uno sguardo a Crystal Houghton. Sguardo ben poco rassicurante…

Kokone: “Sembra Ava con Beatrice…”

La Houghton infatti ne pare da una parte infastidita, dall’altra leggermente inquietata. Ma questa distrazione permette ad Ava di rispondere con una Jaw Breaker contro l’Hog; Roundhouse Kick con cui lo stordisce e… FEAR FOR NOBODIES (Frankesteiner). Una combo ottima di Misfit che adesso cerca di nuovo il cambio e lo trova in Crystal che passa direttamente per la cima dell’angolo con una Flying Clothesline! PRESO IN PIENO HAROLD!
L’Hog si rialza, ma rimedia un superkick alle gambe e Mrs Congeniality esegue a rimorchio una Tornado DDT: Harold pare aver perso il controllo delle operazioni, la Rossa prende la rincorsa, ma Eugene le tira uno stivale da fuori facendola inciampare!!
L’arbitro l’ha visto è c’è un cartellino giallo.

“L’idiota” discute animatamente con il referee ma Cray risolve tutto alla radice: PESCADO SU EUGENE! La gente approva e Crystal rientra, ma trova una ginocchiata di Harold a sbarrarle la strada. L’Hog la tira toccandole palesemente il seno tra i fischi dei tifosi e va in Hip Toss Neckbreaker
Uno… due… non basta.
Non basta e allora opta per una Crossface modificata, con cui, il “Porco” si sdraia quasi sulla schiena della Houghton. La gente non fa che contestare i modi da perfetto pervertito del capofamiglia Hog, il quale per “trastullarsi” troppo, però, non chiude bene il lucchetto… e Crystal trova la salvezza nelle corde.

Il direttore di gara obbliga Harold a mollare la presa, ma questi approfitta fino a un conto di 4, tant’è che lo stesso arbitro lo allontana con la forza richiamandolo, ma non avvedendosi del fatto che Eugene dall’esterno si sia appena vendicato della campionessa DIM con un cazzotto al volto.
Harold fa per tornare all’attacco mentre Lord Hades segnala l’intervento di Eugene a un referee incapace di controllare la situazione: si distrae per parlare con Hades, ma ora è Crystal ad approfittarne perché Hog che la tirava su per la chioma, e lei… GLI HA ASSESTATO UN CALCIO DOVE NON BATTE IL SOLE.
Qualcuno parlerebbe di karma!
Houghton afferra un Hog che cade tra le sue braccia per motivi per nulla romantici e SIDE-EFFECT! Senza tergiversare raggiunge la cima del corner presso cui sosta Kirk, quasi a sfidarlo, ma Aaron si fa i fatti suoi a braccia incrociate: LAST KISS DI CRYSTAL (Moonsault)!

No Eugene segnala la cosa ad Harold che rotola di lato, e Cray fa in tempo ad atterrare in piedi.
L’impatto col suolo però la sbilancia all’indietro in cerca di equilibrio e finisce al proprio corner, dove Ava si prende il cambio… toccandole il deretano.
La faccia di Crystal è tutto un programma: è circondata da mano morte, neanche se fosse in metropolitana!

Fatto sta che entra Ava. Harold si è riparato dal Moonsault ma è ancora nel ring ed è ancora di dubbia sessualità e allora cosa meglio di un ALWAYS BE MY WHORE [Fisherman Driver]?
Il Narcisistic Hallow va a segno e tenta la copertura.
Uno.
Due.
Tre!!
No! Quasi tre.
Crystal era scattata dentro per evitare interventi, ma Kirk non ha mosso un dito. Sta vivendo con particolare distacco il match.
Anche ora che Harold gattona verso di lui per un cambio non è che Kirk si stia sporgendo più di tanto per venirgli incontro. E Misfit non può che approfittarne applicando un lucchetto alle gambe di Harold il quale è nel ring da TROPPO. Aaron avrà combattuto 2 minuti per poi sobbarcargli il resto della competizione. Harold Hog piega le gambe verso il busto avvicinando Ava, gli agguanta una ciocca di capelli tirandone il capo vicino al proprio e va in Headbutt!
Preso in pieno!
La Iena del Sonora va in Gut Kick, e Irish Whip alle corde.
Crystal però s’è presa il cambio.
Big Boot su Ava a vuoto, si volta, Misfit in baseball slide scivola fuori dal ring mandando in confusione un Hog non resosi conto del cambio… E MOLLY GO ROUND DI CRYSTAL APPENA SI VOLTA! L’Assalto va a buon fine.
Uno
Due
Tre!

Vincitori


Taggart: "La Campionessa DIM porta a casa il pin.
Ava salta sul ring per festeggiare appoggiandosi a lei con troppo calore, e allora la Houghton preferisce battere in ritirata..."
Kokone: "Anche Ava vorrebbe BATTERE con Crystal, ma evitiamo di fare battute volgari degne di Ava"
Taggart: "L'hai appena fatta..."

Crystal scende comunque dal ring per festeggiare per i fatti suoi sancendo implicitamente un immediato allontanamento dall'altro rosso, a sottolineare come questo fosse un One Night Only.
Harold non può fare altro che leccarsi le ferite, mentre Aaron se ne resta a distanza. Prestazione incolore, per non dire impossibile da valutare, la sua: interesse prossimo allo zero quello di Kirk per il match che l'ha visto impegnato.
Ha la testa palesemente proiettata altrove.
Verso il proprio futuro e verso sfide ben più significative.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]
[Modificato da GregorHeavans 20/10/2017 19:59]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com