È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Bloody Desperation #352 - Space Shuttle - 20/10/17

Ultimo Aggiornamento: 20/10/2017 18:55
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 749
Post: 749
Registrato il: 22/10/2015
Città: ACERRA
Età: 29
Sesso: Maschile
Power Handler
Uppercarder
Sophitia / Heavans
Giovane Virgulto
20/10/2017 18:38
 
Quota


Siamo nel parco di Pasadena in piena serata. Il luogo non è molto affollato: poche persone vagano pigramente tra le stradine che circondano il mare d'alberi e di solito costeggiano il bar vicino ... tranne una persona; questa persona è il "Lupo" Alcide che si guarda intorno con evidente nervosismo, come se stesse aspettando un pericolo imminente. Dopo qualche minuto d'attesa si siede accanto a lui "The Golden Witch" Beatrice, con un grosso sorriso stampato in faccia.

Beatrice: Ciao Alcide ... te li stai godendo questi giorni di "meritato" riposo?

L'altro sembra accennare un sorriso.

Beatrice: Ho sempre adorato i parchi: i tentativi dell'uomo di ricreare la natura sotto il suo dominio, un modo per cercare di aggiogare Madre Natura ai bisogni attuali dell'umanità. Vedo che anche tu li apprezzi non è vero?

L'altro annuisce: nonostante il discorso sembra quello tra due amici si nota la cappa di tensione che aleggia su quella panca.

Beatrice: Percepisco la tua ira dietro il tuo sorriso mellifuo: colpirmi sarebbe una pessima scelta quindi non provarci se non vuoi rivedere la tua Paige in un'urna cineraria ... ci siamo capiti?

Conclude la frase con un sorriso perfido mentre Alcide si limita a voltare la testa in direzione della sua interlocutrice, la sua espressione è una maschera fredda ed indecifrabile.

Alcide: "Mi stai facendo perdere tempo e questa cosa non mi piace."

La sua voce non tradisce emozioni.

Alcide: "Sai quello che hai fatto?"

La Strega si limita ad annuire.

Alcide: "Sei stata stupida perchè hai colpito la persona sbagliata: Rapire Paige è stato un grave errore."

Beatrice: Ah, ovviamente... E perchè mai?

Nathan accenna un vago sorriso che dura giusto un battito di ciglia, si prende il tempo necessario e schiarendosi la voce riprende a parlare.

Alcide: "Perchè se avessi rapito me ti sarebbe andata molto meglio, hai portato il vero mostro all'interno del tuo piccolo mondo e io devo solo offrirle la via d'uscita.
Trascorrerà ogni secondo della sua prigionia a pensare ad un modo per vendicarsi!"

Sorride.

Alcide: "Mi riprenderò Paige e le consegnerò la tua testa, sarai il suo giocattolo."

Beatrice: Se la desideri così tanto ... perchè non ascolti la mia proposta?

Nathan annuisce invitandola a parlare.

Beatrice: A Royal Pornocracy ... perchè non ti va di sfogare la tua ira in un incontro tra me e te? Se vinci ottieni la tua ragazza, ma se perdi ... potrebbe essere divertente renderla mia schiava.

Ridacchia crudelmente.

Beatrice: Dovrai aspettare solo il PPV per mettermi le mani addosso altrimenti la sua testa sarà servita con contorno di mele, ci siamo capiti? Ti offro del caffè caro?

Alcide: "E così sia Beatrice."

Il Lupo si alza stiracchiandosi, guarda lontano mentre si rivolge a Beatrice.

Alcide: "Mi aspettavo qualcosa di meglio eppure mentre parli sembri solo la patetica parodia di qualcuno che gioca a fare il cattivo.
Io non ho nessun interesse nei tuoi confronti e accetto la tua sfida solo perchè sono costretto: Pensa bene a ciò che ti ho detto perchè LEI farà terra bruciata lungo la strada appena sarà libera."

Nathan si allontana.

Alcide: "Quasi dimenticavo, il caffè preferisco prenderlo da solo."

Con un cenno del capo si congeda scomparendo dallo sguardo attento della Strega che sembra pensierosa.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

È notte, in visuale panoramica vediamo un edificio ormai divenutoci familiare per quanto tetro, ci caliamo lentamente dall'alto avvicinandoci...
Adesso siamo in un pallido corridoio, in successione vi sono molte porte dalle quali escono rumori inquietanti quali mormorii, balbettii, forti respiri, qualche strillo... ma a provocare le inquietudini maggiori sono le porte dalle quali non fuoriesce altro che silenzio...
Scorriamo le porte una a una lungo il corridoio, nell'ultima in fondo a sinistra si odono scricchiolii...
Adesso siamo dentro la stanza dietro quest'uscio, lo scricchiolio è provocato da una matita, tenuta in mano da un uomo chino su una piccola scrivania.
Egli scrive con forza rischiando di spuntare la matita o di strappare il foglio su cui la mano trasduce in forma cartacea il suo pensiero, la pagina è piena di numeri.

Gabe: "Io sono un 2 volte campione Undisputed nonché attuale detentore. Ho vinto 5 titoli finora in WBFF: 2 Undisputed, 2 King of Fight, 1 Tag Team. Crystal invece ne ha vinti 9 finora: 1 Undisputed, 2 Desperation Iron Man (o Iron Woman?), 3 Survival, 1 Tag Team, 1 Deadly Shiver, 1 Hardcore. Questi ultimi 2 non potrò mai vincerli essendo stati ritirati, tra l'altro il Deadly Shiver proprio da lei e anche dell'Hardcore è stata l'ultima detentrice. Scommetto che lo ha fatto apposta in ambe2 i casi per non farsi portare via le cinture da me!"

Gabe sogghigna.

Gabe: "9 contro 5. Mi batte di ben 4 titoli. Ma se contassimo le 6 volte in cui sono stato campione in EWF sarebbe un'altra cosa... tuttavia dovrei allora conteggiare anche i titoli vinti da lei nelle altre federazioni, cui potrebbe aggiungersene 1 dalla JLW domenica prossima. Quando l'ho vista battere Jax mi è preso 1 colpo, temevo ci fosse il King of Fight in palio così avrebbe aggiunto 1 altro punto di distacco arrivando a 10 cinture detenute e magari avrebbe accorpato pure quello al Desperation Iron Man, impedendomi per sempre di vincere di nuovo il King of Fight, come già ha fatto con il Deadly Shiver e l'Hardcore."

Gabe batte il pugno sulla scrivania.

Gabe: "Dannazione! Non posso accettare di avere un palmares inferiore a quello di una ragazza! Persino il suo unico regno da campionessa Undisputed è durato 22 giorni, ben 8 giorni più del mio, che ne durò solo 14! Non posso stare sotto Crystal! Adesso sono di nuovo campione del mondo ma la storia scritta finora, questi numeri... non si possono cancellare!"

"Tu non sei campione del mondo."

Una voce emersa dal nulla fa trasalire Gabriel Dincht.

Qualcuno si sporge dietro la finestrella della porta. Il tono della voce è familiare ma il volto non lo è di sicuro: capelli neri scarmigliati, occhi cerchiati di nero e uno strano sorriso sul suo volto.

???: Ciao Gabe ... ti ricordi di me? Mi è sembrato giusto farti visita e mostrarmi con il mio vero sguardo... dopotutto io e te siamo a viso nudo ora.

Ridacchia mostrando una maschera bianca: quella di Angerfist.

???: Per il momento non mi servirà indossarla.

L'individuo, ossia Angerfist, osserva Gabe con sguardo indagatore.

Angerfist: Sai... tra qualche giorno io e te dovremmo lottare per il titolo Survival e mi sono intrufolato qui dentro in veste diplomatica: ti avevo implorato che per quel giorno mi avresti massacrato senza pietà, che il mio sangue avrebbe tinto l'arena di un meraviglioso rosso cremisi e che non ci sarebbe stato osso integro per questo io ti chiedo una cosa semplice. Questa cosa è: che tipo di incontro desideri? Sono tutt'orecchi Trimurti.

Gabe, dopo uno scatto iniziale dovuto alla sorpresa, torna padrone di se stesso e si alza con un sorriso rilassato.

Gabe: "Carino a intrufolarti come un topo di fogna eludendo la sorveglianza solo per farmi visita."

Gabe si ferma al centro della stanza, mani incrociate dietro la schiena e sguardo fisso verso la porta, come un anziano davanti a un cantiere.

Gabe: "Ci sono 206 ossa all'interno del corpo umano e tu vuoi che te le frantumi tutte? Interessante, ma a me basta una: la tua caviglia. Una GabeXperience, una ankle lock, niente di più, e soccomberai come tanti hanno fatto in passato, ovvero tutti quelli che hanno cercato di interrompere 1 dei miei 11 regni."

Gabe fa qualche passo per afferrare la sua cintura Survival poggiata sulla scrivania.

Gabe: "Ma perché sia tu a farti avanti e osare tanto, io non lo comprendo. Metterti in mezzo tra me e Stivi, farmi perdere tempo a difendere questo titolo mentre Crystal fa incetta di cinture prima di venire a prendersi anche la mia..."

Gabe abbassa platealmente la mano che tiene la cintura facendole toccare terra.

Gabe: "Ultimamente si fanno polemiche su definizioni come 'midcarder' e 'uppercarder'... io me ne infischio di queste discussioni da bar, ho un approccio più filosofico. Per me esistono protagonisti e misere comparse, io ovviamente appartengo alla prima categoria, mentre tu... tu, dove pensi di stare, Estylon?"

Angerfist: "Estylon?"

Gabe: "Preferisci essere chiamato Shin Hayabusa? O J. Lo Zeppeli? Per me è indifferente, così come è indifferente quale delle tue 3 facce deciderai di tirare fuori per il nostro incontro. Figurati per la stipulazione, fai come vuoi."

Gabe alza la cintura e il tono della voce.

Gabe: "Ma non osare sminuire il mio titolo chiamandolo Survival! Se vuoi una cintura da midcarder vai ad affrontare Garet Jax! Quello è il tuo livello e sempre lo è stato: 3 volte Hardcore Champion e 1 volta King of Fight! Sì, hai vinto nel 2006 una 10 men Elimination Chamber a Maniacs, e allora? Cos'hai fatto dopo? Sei sempre stato una misera comparsa, Estylon D. Enigma, quindi puoi scomparire di nuovo e non osare mai più puntare al titolo Undisputed! IL MIO TITOLO!"

Mentre grida Gabe si avvicina di qualche passo verso la porta, sempre agitando la cintura.
Angerfist nota che le pareti della stanza in cui è rinchiuso l'alter ego dello Straniero sono piene di numeri, creati sfregiando l'intonaco con qualcosa di appuntito. Il numero più grande visibile dalla finestrella si trova proprio sopra la testa di Gabriel Dincht: 2009.

The Bloodcage nota la ripetizione dei numeri nella stanza di Gabe e sembra come avere un'illuminazione.

Angerfist: Forse ho scelto qualcosa che ameremo entrambi: a te piacciono i numeri vero?

Di fronte al tacito assenso dell'altro, Angerfist sorride malignamente.

Angerfist: Che ne dici di un 200 lighttubes e 1000 thumbtacks allora? 200 tubi di neon e 1000 puntine che ardono dalla voglia di essere spaccate o conficcate sulla pelle dei malcapitati in un crescendo di urla, dolore, violenza e sangue... una melodia più dolce dell'Ouverture 1812. Ma ti avverto!

Lo punta con la sua maschera.

Angerfist: Prova solo a trattenerti e io scatenerò l'inferno mio caro Trimurti. Odio gli avversari che mi sottovalutano, chiedilo al tuo Stivi come è andata a finire, ok? Sono la bomba che cerchi di disinnescare mentre sta già esplodendo, sono la cancrena sulla tua epidermide, sono la setticemia nel tuo sangue...sono un concentrato di puro dolore!!! Riguardo la tua cintura: non mi interessa come diavolo si chiama... non mi interessa granchè.

Gabe rimane leggermente perplesso ma non impressionato.

Angerfist: È solo un pretesto per uno scontro tra noi due: la verità è che ho sempre voluto stare contro di te in un 1 vs 1 e a differenza del mio nuovo Angelo Custode... posso essere anche in grado di batterti. Ce la posso fare e non basterà rompermi la caviglia: mi dovrai costringere al ritiro se vuoi liberarti della mia premessa.

Si applica la maschera al volto.

Angerfist: Tra parentesi... conosco lo staff medico qui e non mi sono intrufolato: ero un loro cliente.

Ridacchia a bassa voce.

Angerfist: "Schizofrenia con tendenze autodistruttive" ecco come mi definivano a quei tempi!

Si alza il cappuccio.

Angerfist: Qualche parola di congedo Gabe?

Gabriel resta in silenzio a fissare l'avversario con sguardo serio, poi sogghigna.
La luce all'interno della camera scompare, Angerfist non è più in grado di vederne l'interno dalla finestrella.

Gabe: "Il tuo anno sarà il 1984. La tua stanza la 1408. Il tuo giorno un venerdì 13."

Si spegne anche la luce del corridoio, Angerfist flette i muscoli di scatto in posizione difensiva, ma un urto alla porta lo fa sobbalzare, fa un balzo indietro quasi scontrando la schiena contro il muro.
Sulla finestrella della stanza di Gabe compare una maschera triste, poi una infuriata, infine una dal ghigno maligno.

Gaijin: "3... IL... NUMERO... PERFETTO"


[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

Nel backstage dell'arena troviamo Luis Riva, come sempre in abiti formali, all'interno di una grande sala conferenze. Il manager brasiliano ha preso posto su una delle numerose sedie presenti nel luogo, disposte in schiere ordinate. Forse è prevista, da lì a qualche ora, una riunione o un analogo momento di aggregazione.
Intorno a lui vediamo muoversi un discreto numero di persone, dai semplici operatori dipendenti della federazione a figure di un certo rilievo, come quella di Kobayashi che intravediamo in lontananza.

Ad un tratto Luis, mantenendo una certa compostezza, sembra inquadrare una sagoma alla sua destra con la coda dell'occhio.

"Ce ne vorrà di tempo prima che cominci. O forse cercavi qualcuno in particolare?"

Non riusciamo a vedere l'uomo che ha appena rivolto la parola a Riva, ma la sua voce ci sembra molto familiare. Parecchio.

Riva: "In verità si, speravo di scambiare quattro chiacchiere proprio con te."

Luis non si rivolge completamente verso il suo interlocutore con il corpo, rimane comodamente seduto con lo sguardo rivolto in avanti, forse per non dare troppo nell'occhio.

Riva: "E' davvero incredibile questo ambiente. La gente si fa sempre un sacco di domande, alle volte paradossali, su argomenti dalla rilevanza pressochè irrosoria. Ma quando degli eventi concreti sbattono in faccia a chiunque degli scenari inequivocabili, quelli che davvero dovrebbero far sorgere degli interrogativi, tutto tace e le evidenze si disperdono nel nulla."

Dopo qualche secondo l'uomo misterioso fa per rispondere al manager di Sheenan.

"E' sempre così. E sempre lo sarà." - risponde, secco e vago.

Riva: "Ad ogni modo, credo che tu sappia fin troppo bene quale sia il motivo della mia presenza qui."

"Posso supporlo, ma non do nulla per scontato. Preferisco che sia tu a vuotare il sacco."

Riva si schiarisce la voce, voltandosi finalmente indirezione dell'uomo a noi ignoto.

Riva: "Lui ti ha offerto un contributo, di certo non indifferente, e sai benissimo che gli accordi prevedono che venga adeguatamente contraccambiato.

...

Lui ha deciso che quel momento è arrivato e si aspetta che tu mantenga fede al patto."

Non arriva nessuna risposta verbale dall'altro uomo, capiamo soltanto - attraverso la direzione dello sguardo di Riva - che quell'individuo si sta progressivamente allontanando dal brasiliano.

Camera fades.

[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

Nell'arena le luci si tingono di fucsia, si sente risuonare Get Lucky, è il momento di Garet Jax!
Il Luckyman fa la sua comparsa dallo stage, è vestito con un abito color terracotta a fantasia di muro di mattoni classico e la cintura di King of Luck legata in vita!
Ha inoltre una vistosa, quasi comica fasciatura al braccio, probabilmente dovuto all'estrema sollecitazione ricevuta nel match di settimana scorsa contro la Houghton nel match titolato!
Il pubblico nell'arena esplode, molti delle prime file si sporgono per battere il 5 al Luckyman ma di risposta il wrestler di Las Vegas dà retta solo ad alcuni, anche per via della scarsa mobilità, però fa felice un fan delle prime file porgendogli un pennarello e facendosi autografare il gesso!
Ma adesso, è tempo di ascoltare cosa ha da dire, quindi lo vediamo farsi passare un microfono, sentiamo cos'ha da dire!

-PASADEEEEEEEEEENAAAAAAAAA!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Allora, come andiamo gente? Io sono un po' stanco a dire il vero... si potrebbe avere una sedia ed un tavolinetto?- chiede rivolgendosi agli addetti WBFF.

In pochi secondi, vediamo un paio di stagionali WBFF portare sul ring la più classica delle sedie di plastica ed il più classico dei tavolini di legno.

-Su, ragazzi, montate tutto, io ho un braccio rotto, non posso fare sforzi...

Per cercare di fare bella figura (e forse farsi rinnovare il contratto), in pochi secondi i due stagionali montano il tutto.

-Mi portare anche un cocktail colorato? Per favoooooreeeee...

Ma la supplica di Jax non ha eco, infatti essendo teoricamente vietato bere per un'atleta prima di un match, non vogliono assolutamente rischiare di essere cacciati a calci in culo, quindi con fare vago si allontanano verso il backstage; Garet sembra deluso e infastidito, ma deve farsene una ragione, quindi lo vediamo sedersi sulla postazione appena montata!
Appoggia il microfono sul tavolino e dalla tasca estrae un pacchetto di salatini!

-Questo l'ho trovato settimana scorsa ad una macchinetta, nonostante fosse caduto l'hanno abbandonato là...

Jax mastica un salatino.

-E adesso ho anche capito perché, fanno cagare questi salatini, sanno di cazzo. Non che io abbia mai assaggiato un cazzo, ma era per rendere l'idea.

Jax sputacchia per terra, per togliersi i rimasugli di poltiglia indesiderata del frugale pasto.

-Niente cocktail, salatini che sanno di cazzo... che aperitivo di merda.

Il pubblico rumoreggia timidamente, non vorrebbero rovinare ulteriormente il momento del Luckyman ma insomma, vorrebbero fargli capire che non si trova al bar; Jax, che non è sceso con l'ultima pioggia, capisce il segnale e risponde.

-Ragazzi, io lo so che voi vorreste vedermi lottare oggi, invece di godermi la giornata, ma ho un braccio rotto...- Garet agita il braccio, con elasticità, risposta e velocità inaspettate per un infortunato come si dichiara lui- beh, grossomodo, rotto, mi avete inteso...

Qualcuno nel pubblico se la ride, alcuni detrattori invece si lasciando andare a pochi fischi, la maggior parte hanno invece mangiato la foglia capendo che Jax forse vuole prendere la giornata di malattia anche oggi.

-Il problema è che vi ho promesso che oggi avrei lottato, e dato che sono un tipo molto fortunato, e dato che la fortuna contraddistinguerà questo titolo, l'amata Dea Bendata quest'oggi mi viene in aiuto con la stipulazione: Un Treasure Hunt match! Vince chi troverà questo meraviglioso allora- si accarezza il titolo col braccio ingessato -che verrà nascosto appositamente in giro per l'arena!

WOOOOOOOOOOOOOOO!

-Ma se il match comincia tra poco, quando mai potrà esserci il tempo di nascondere tale cintura? Questa sì che sarebbe un'ottima domanda, se avessero dotato di microfono qualcuno di voi tra il pubblico, ma dato che se parlate fate solo confusione per quanti siete e perché vi sovrapponete, dovrò farla io, per poi darmi ancora una volta una risposta, in questo stupido monologo. Niente cocktail, salatini che sanno di cazzo e zero compagnia per una chiacchiera, ve l'avevo detto io che questo oggi era un aperitivo di merda.

Il wrestler di Las Vegas fa una pausa scenica e si prende i props del pubblico.

-Beh, quella che verrà nascosta sarà una replica. Una patacca insomma. L'originale la custodirò io, ovvero il futuro vincitore dell'incontro, con obbligo di riconsegnarla alla dirigenza in caso di sconfitta. Quindi, continuerò a custodirla io. Perché? Perché, vi chiederete voi...

Altra pausa scenica.

-Perché io li conosco questi buontemponi della dirigenza. Sarebbero capaci di nasconderla dentro una latrina, dentro una cloaca, dentro un impianto fognario o addirittura nel camerino di Derrick Mortimer... ed in tutti questi casi, poi ci metterei una settimana per togliere l'odore di merda da questo bellissimo pezzo dorato! E calcolando che ci dormo pure, con grande disappunto di Lena, il maleodore potrebbe essere causa di litigio coniugale...

Jax appoggia il mic sul tavolo, quindi schiocca un paio di volte le dita libere vicino il cono così da far risuonare tale suono in tutta l'arena, e si avvicina sul ring un ragazzo con la divisa ufficiale “Hab's”, la palestra di proprietà della famiglia Habermann.
A costui, viene data in dotazione la cintura di King of Luck... ed il gesso per il braccio!
Jax infatti se lo sfila con innata facilità, mostrando una mobilità dell'arto inaspettato, e porge tale medicazione sempre all'inserviente, raccomandandosi di fare attenzione da entrambe!
Quindi fa cenno ad altri due addetti WBFF di smontare il tutto dal ring, prima però riprende il microfono!

-Beh, ci siamo, è il momento di prendere un po' di mazzate... Speriamo che il mio sfidante sia più scazzato di me, così ci diamo due cazzotti e poi andiamo direttamente alla ricerca del tesoro...

[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

Taggart: "Sono troppo curioso di sapere chi sarà lo sfidante di Jax."
Kokone: "La tua anima rimarrà in pena solo per una manciata di secondi, stiamo per scoprirlo."
Taggart: "Il King of Luck, terminato il suo discorso, è rimasto sul ring ad attendere il suo misterioro avversario."
Kokone: "Certo che ce ne vuole di coraggio per proporre delle Open Challenges periodiche, potrebbe capitargli davvero chiunque."
Taggart: "Beh, stiamo parlando di Garet Jax. L'uomo più titolato nella storia del business dopo Jack Leone, nonchè dotato di una spropositata dose di fortuna."

Open Challenge for King of Luck Championship: Garet Jax (c) vs ??? [Treasure Hunt Match]



Approfittiamo di questi pochi secondi che mancano all'ingresso del misterioso sfidante per fare un po' di chiarezza sulla stipulazione. I due atleti inizieranno il match sul ring, ma per forza di cose - di propria spontanea volontà o trascinati con violenza dall'avversario - finiranno nel backstage dell'arena di Pasadena. Perchè? Semplice, il match consiste nel riuscire a trovare la King of Luck title belt (o sarebbe meglio dire la sua copia) che è stata precedentemente nascosta all'interno di uno dei camerini del backstage. Che i due wrestler se le suonino di santa ragione o meno è del tutto indifferente, poichè si aggiudicherà il match, e quindi il titolo posto in palio, il primo che riuscirà a trovare il King of Luck Championship. La caccia è aperta!

Garet Jax ha già consegnato la sua preziosa cintura al referee dell'incontro. Il Luckyman si avvicina alla sponda del ring rivolta verso lo stage e afferra la terza corda con le mani. Trascorrono attimi di totale silenzio impregnati di una tensione crescente.

E nell'arena di Bloody Desperation Space Shuttle risuona a pieno volume...

WHAT?!? DATEMI UN PIZZICOTTO! La theme song è "Artemis" di Mark Petrie, e questo può voler dire soltanto una cosa!

ARTEMIS! THE HUNTRESS QUEEN IS BAAAAAAAAACK!

Crowd: "WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!"

Il boato della folla sovrasta il volume dell'entrance music, Garet Jax rimane impassibile osservando Jana Mirjakova - che sappiamo essere la fidanzata di Drago - avanzare sullo stage dell'arena con un microfono in mano! Artemis arresta il passo e con un gesto chiede alla regia di tagliare le note della sua musica.
La former Queen of Fight Champion avvicina il microfono alla bocca preparandosi a parlare, ma il pubblico - entusiasta - la costringe a pazientare ancora per qualche altro istante.

Crowd: "HUNTRESS QUEEN!
HUNTRESS QUEEN!
HUNTRESS QUEEN!
HUNTRESS QUEEN!
HUNTRESS QUEEN!"

Artemis sorride, ringraziando gli spettatori per l'accoglienza ricevuta. Poi, finalmente, inizia a parlare.

Artemis: "Beh, che dire... Mi trovavo da queste parti per scambiare quattro chiacchiere con qualcuno che ultimamente ha chiesto il mio parere su ciò che sta accadendo."

La lottatrice di Praga rimane molto vaga, ma non sembra essere troppo difficile comprendere che possa alludere a Bluebird e alla situazione che nelle ultime settimane lo ha legato a Sophitia e al suo compagno Drago.

Artemis: "Ma poi ho saputo di questa caccia al tesoro, il Treasure Hunt match, e mi sono detta...
Chi meglio dell'Huntress Queen, la Regina della Caccia?"

Altro boatro di approvazione da parte del pubblico pagante.

Artemis: "Se riuscirò a vincere per la seconda volta questo titolo, trasformandolo di nuovo in Queen of Fight, sarà richiesto che io torni a difenderlo. E quindi quella di questa sera potrebbe non essere affatto un'apparizione one night only!
Jax, sappiamo tutti di che pasta sei fatto e di cosa sei capace, ma se ci pensi questa stipulazione potrebbe trasformarti in una piccola preda alla mercé della regina delle predatrici! Begin to pray, PREY!"

Artemis getta il microfono a terra e avanza con passo svelto lungo la rampa, raggiungendo il ring in men che non si dica! Jax le indirizza un lieve sorriso malizioso, poi si prepara al combattimento. Intanto l'arbitro, non appena i due si trovano faccia a faccia, solleva al cielo la title belt chiarendo la posta in palio.

Testo nascosto - clicca qui


Si può cominciare, l'arbitro apre ufficialmente le danze!

DIN DIN DIN!

Artemis cerca subito il confronto con il Luckyman, ma questi si accascia a terra e rotola sotto la prima corda, portandosi dunque all'esterno del quadrato! In tutta nonchalance Jax si avvia lungo la rampa, diretto verso il backstage dell'arena. Nessun confronto fisico tra i due in questa prima fase di match, dunque. Lady Dizziness si precipita subito fuori dallo squared circle, ma contrariamente alle nostre aspettative... Non si lancia alla rincorsa del campione, ma scavalca una transennata e inizia a salire velocemente verso l'alto la gradinata che porta all'uscita di sicurezza.

Jax sparisce dietro le quinte e, qualche istante più tardi, Artemis apre il portellone in cima alla gradinata e sparisce anche lei nei corridoi dell'arena. Si accende il titantron, con una grafica divisa a metà da un separatore, in modo che vengano mostrati al pubblico entrambi i percorsi dei wrestler in gara.

Jax aumenta il ritmo dell'incedere, passando davanti alla sala regia, diretto verso la section dei camerini riservati agli atleti sotto contratto con la WBFF. Artemis corre come una fiera della giungla divorando in pochi secondi la lunghezza di un corridoio, poi arriva in prossimità di una lunga scalinata che scende verso il basso. SI SIEDE SUL CORRIMANO, E SI LASCIA SCIVOLARE GIU'! Grandissima prodezza agilistica dell'Huntress Queen, che in pochissimo tempo si porta in fondo alla gradinata, pronta a proseguire il tragitto che si è prefissata.

In base alle immagini visualizzate in contemporanea si intuisce che, nonostante Artemis abbia scelto il percorso più lungo, E' RIUSCITA A BRUCIARE SUL TEMPO JAX raggiungendo per prima la zona dei camerini WBFF! Boato del pubblico.
Artemis apre la prima porta che trova sul suo cammino, si tratta quella del camerino di... JOHANNES KRAUSER II! Una volta dentro la donna pigia su un interruttore accendendo la luce, poi rimane un po' disorientata da ciò che si para innanzi ai suoi occhi. L'ambiente trasuda oscurità da tutti i pori, ci sono dei cimeli di stampo esoterico che rimandano in maniera chiara a ritualistiche demoniache, spartiti lasciati sul tavolo con la carta bagnata, in qualche zona, da gocce di rosso vermiglio simile al sangue... Una chitarra elettrica da Death Metal poggiata su un asse apposito e, su una sedia, componenti in pelle del suo particolarissimo attire.
Artemis compie una veloce perlustrazione della stanza, cercando soprattutto nei più nascosti anfratti. Ma l'impressione è quella che lì dentro non vi sia affatto la King of Luck title belt che sta cercando, dunque poco dopo Lady Dizziness si porta fuori dalla stanza per cercare altrove.

Jax intanto, anche lui giunto nella zona dei camerini, passa davanti a quello di McFist. Lo supera, trova quello di DeSade e passa avanti anche in quest'occasione. Si guarda intorno, passa oltre anche quello di Sheenan e Drago, poi... Si ferma quando legge, sulla targhetta affissa ad una porta, il nome di SOPHITIA.

Taggart: "Ci mancherebbe. Il caro buon vecchio volpone non poteva lasciarsi sfuggire l'occasione di frugare tra la biancheria intima delle donne sotto contratto con la federazione!"
Kokone: "Chiamalo fesso."

Jax si porta all'interno della stanza di Sophitia, trovando la luce già accesa. In quel luogo regna il disordine assoluto, ogni cosa sembra trovarsi ovunque meno che nel posto in cui probabilmente dovrebbe stare. La prima cosa che fa Jax, una volta entrato, è quella di avvicinarsi ad una valigia aperta disposta sul tavolo, dalla quale fuoriescono vestiti dallo stile verosimilmente dark. Garet non sembra troppo convinto di voler ficcare dentro le mani, forse Sophitia non è proprio il suo tipo, o più probabilmente è proprio perchè ha appena sentito UN RUMORE provenire da lì vicino.
Il Luckyman si volta verso sinistra, il cameraman vira proprio verso quella direzione. E si palesa la sagoma di Sophitia in carne ed ossa con in mano una mazza da baseball e una handycam nell'altra, ma non fa domande a riguardo...

Jax: "Ok, me ne vado.

...

Resto?"

Jax guarda alle sue spalle, poi a destra e a manca. Quindi corruccia la fronte.

Jax: "Insomma, chi altro c'è qui dentro? Stai guardando male me o..."

Poi il Luckyman finalmente sposta il focus sullo strabismo della Lilith's Mad Daughter.

Jax: "Ah."

Quindi inzia ad indietreggiare a passo di gambero verso l'uscita, allungando i palmi delle mani in avanti.

Jax: "Ok, tolgo il disturbo. Ci si vede."

E mentre in arena regna grande ilarità tra il pubblico, il Luckyman passa avanti in cerca di un altro camerino - probabilmente femminile - all'interno del quale mettere piede.

Torniamo ad Artemis: la fidanzata di Drago avanza verso un altro camerino, ma prima di capire quale sia incrocia lungo il suo cammino... DAVID BARRIAGE!

Artemis: "Fuori dai piedi!"

Ma Barriage non si sposta e, essendo il corridoio parecchio stretto, la donna è costretta a frenare la sua avanzata.

Barriage: "Sono curioso di sapere che genere di merda si può trovare nel camerino di un perdente."

David sorride appena, alternando lo sguardo tra Artemis e il nome riportato sulla targhetta della porta.

Barriage: "Uno vale l'altro, no? Quindi...
Più tardi mi godrò il replay della scena. Have fun."

L'inglese passa avanti sparendo di scena: Artemis, pur di non assecondarlo, sembra essere in procinto di passare avanti. Ma poi riflette su quanto detto da Barriage e realizza che, effettivamente, quella cintura potrebbe essere ovunque. Anche nel camerino di...

HAMMER! Si trattava proprio della stanza di McFist!
Artemis apre la porta.

Hammer: "MA CHE CAZ..."

La lottatrice di Praga rimane impietrita e con gli occhi sgranati di fronte all'agghiacciante scena che si presenta davanti a sè. McFist è spaparanzato su una poltrona, con i piedi allungati su un tavolino e una birra in mano, mentre la luce di uno schermo TV investe il suo corpo... Che sarebbe completamente nudo, se non fosse per un paio di mutande che copre le sue parti intime.

Hammer: "Birra?"

Artemis scuote il capo lentamente, negando la gentile offerta di James. Poi, così com'è entrata, toglie il disturbo deglutendo e dopo aver ritrovato la giusta concentrazione prosegue la sua ricerca.

Jax intanto ha appena raggiunto la stanza di... CRYSTAL HOUGHTON!
Garet si porta dentro, all'interno sembra non esserci nessuno. Dopo aver acceso la luce il King of Luck si avvicina ad un armadio. Essendo parecchio pratico, Jax piuttosto che aprire le due ante strattona i pomelli della sottostante cassettiera.
JACKPOT. No, non si tratta della title belt, affatto, ma del SET INTIMO della Rossa della Carolina!

Taggart: "YOU'RE LUCKY, SIR!"
Kokone: "YES, HE KNOW IT!"

Jax, con uno sguardo misto tra stupore ed estasi, rimane fermo per diversi istanti con gli occhi incollati a tutto quel ben di Dio. Ma poi il grillo della coscienza gli ricorda di essere lì per un altro motivo, quello di trovare la sua cintura per confermarsi campione, quindi Garet si costringe a cercare anche in altri angoli della stanza. Controlla un po' ovunque, ma della copia della King of Luck title belt sembra proprio non esserci traccia.
Nulla di fatto, Jax esce fuori dalla stanza della Houghton, ma non prima di aver gettato un altro intenso sguardo verso il contenuto afrodisiaco di quel cassetto.

Intanto, proprio mentre esce, nel riquadro che ci mostra il percorso di Artemis compare - in lontananza, PROPRIO LA SAGOMA DI GARET JAX! Si trovano a pochi metri di distanza l'uno dall'altra! Artemis se ne accorge ed inizia a correre all'impazzata in direzione del campione in carica, e quando il divisore grafico sul titantron sparisce lasciando spazio ad un'unica proiezione a schermo pieno...

ARTEMIS TRAVOLGE JAX CON UN RUNNING MISSILE DROPKICK!

Jax rotola sul pavimento del corridoio, dolorante! Finalmente un po' di violenza! Artemis raggiunge immediatamente Garet, lo afferra per la testa e lo fa rialzare, poi gli rifila una ginocchiata sullo stomaco. Segue un pugno a mano chiusa dritto in faccia, che fa indietreggiare Jax verso la fine del corridoio dei camerini WBFF.
Artemis riparte all'attacco, con un Running Elbow Smash! Che però questa volta viene schivato da Luckyman, che si piazza abilmente alle spalle della donna avvinghiando le braccia intorno al suo busto.
POI LA SPINGE FRONTALMENTE CONTRO UNA PARETE!

SBAAAAAAAAAM!

Poco dopo il Luckyman, essendo Artemis stordita dalla botta subita, le intrappola la testa in una Headlock e la conduce poco più avanti, uscendo fuori dal corridoio e avanzando verso una porta più grande rispetto alle altre che abbiamo visto fino ad ora. Jax tiene a bada Artemis con una ginocchiata in pieno addome, poi esegue una IRISH WHIP proprio verso la porta...

CHE PERO' VIENE INVERTITA DALLA HUNTRESS QUEEN! Jax viene scaraventanto contro la porta e LA SFONDA!

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAM!

Artemis raggiunge Jax all'interno di quella che sembra essere una grande Sala Conferenze. In fondo c'è un lungo tavolo, uno schermo per la proiezione di immagini; la sala è piena di sedie disposte in file ordinate e, lateralmente, vediamo anche un tavolo imbandito, probabilmente allestito per un rinfresco post-conferenza.

"Ehi, EHI!"

Una voce stridula e roca sembra ammonire l'azione dei due lottatori. E' una voce molto familiare, piuttosto nota.
Il General Manager, l'Avvocato DAISUKE KOBAYASHI!

Kobayashi: "Avevo assicurato ai membri del consiglio di amministrazione che questo luogo non sarebbe mai stato messo a soqquadro durante il Treasure Hunt Match! Al termine dello show è prevista una conferenza importantissima, E VOI LA STATE SABOTANDO!
LA CINTURA SI PUO' TROVARE SOLO ALL'INTERNO DI UNO DEI CAMERINI, quindi lasciate immediatamente la sala!"

Artemis osserva Kobayashi per un paio di secondi, poi fa spallucce E SI PRECIPITA NUOVAMENTE ADDOSSO A JAX! L'Avvocato Kobayashi scuote il capo, rassegnato.
Dopo aver infierito con una serie di pugni, Artemis rialza Jax e lo conduce verso... IL TAVOLO PER LA CENA DEL CDA WBFF!

Artemis spinge la testa di Jax contro il tavolo, la fronte del Luckyman urta contro un piatto di ceramica!

SBAAAAAAAAAM!

Lady Dizziness adesso afferra la testa di Jax e strattona il campione verso di sè, quindi chiude una Front Cancery Hold... E SOLLEVA JAX CON UN GORDBUSTER, CON L'INTENZIONE DI LASCIARLO RICADERE ADDOSSO AL TAVOLO!

Ma il Luckyman agita le gambe e si irrigidisce, costringendo Jana a rimetterlo giù! POI INVERTE, CON UN FISHERMAN BRAINBUSTER!

LUCKYPLEX! LUCKYPLEX! ARTEMIS VIENE SCARAVENTATA ADDOSSO ALLA TAVOLA IMBANDITA!

SCRAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAASH!

IL TAVOLO SI ROMPE, Artemis giace tra i pezzi di legno, le stoviglie e gli antipasti che erano stati preparati, che finiscono per sporcare completamente tutto il suo ring attire. L'Huntress Queen sembra essere stata messa KO dal campione in carica!

Kobayashi si mette le mani in testa, disperato per quanto è appena accaduto. La riunione del CdA, probabilmente, dovrà essere rimandata.

Garet Jax si rialza da terra, si ricompone, quindi FA PER USCIRE FUORI DALLA SALA CONFERENZE, tornando in cerca della Title Belt!
Il Luckyman percorre nuovamente - ma in senso opposto - tutto il corridoio dei camerini. Mentre passa vicino alla porta del camerino di McFist, trova proprio Hammer nei paraggi. Questa volta James ha avuto il tempo di vestirsi, per fortuna.

Hammer: "Qui da me non c'è. E' già passata lei poco fa."

Jax annuisce ringraziando indirettamente James. Hammer, intanto, stappa una bottiglia di birra e la allunga verso il Luckyman, il quale la prende con sè mentre gli passa davanti. Garet continua ad avanzare, nel mentre manda giù qualche sorso di birra, poi... Incrocia DERRICK MORTIMER, il Worst Wrestler Ever.

Mortimer: "Perchè nessuno di voi ha fatto visita alla mia stanza?"

Il Luckyman si ferma, scrutando con disprezzo l'individuo da cima a fondo.

Jax: "Forse perchè tu non hai una stanza?"

Mortimer: "Sbagliato! E' che la scritta sulla targhetta è sbiadita, e poi è una porta diversa dalle altre, pensa che anch'io ho avuto difficoltà a capire quale fosse quando sono arrivato."

Jax: "Dov'è?"

Mortimer: "L'ultima in fondo a destra, laggiù. Ti accompagno."

Jax: "No, fatti un sorso."

Jax molla la birra di McFist in mano a Mortimer, proseguendo il suo cammino da solo. Derrick, neanche a dirlo, manca la presa sulla bottiglia facendola cadere per terra. Il vetro va in frantumi e il liquido finisce per bagnare, oltre che il pavimento, anche le scarpe e i pantaloni dello pseudo-atleta.
Quando accade, una donna delle pulizie esce fuori dalla vicina porta del magazzino, sconcertata per lo schifo lasciato a terra da Derrick.

"Ora lo pulisci tu, con la lingua!"

Mortimer sbuffa, rassegnato.

"E' proprio vero ciò che dicono. FAI SCHIFO AL CAZZO, DERRICK MORTIMER!"

Garet Jax raggiunge il punto indicatogli poco prima da Mortimer, e si trova davanti una porta logora. In alto una targhetta bianca sbiadita, sulla quale sarebbe stato impossibile leggervi - senza soffermarvisi attentamente - il nome di Derrick Mortimer. Sbagliato, per giunta.
Il Luckyman apre la porta, che emette un fastidiosissimo cigolio sui cardini. Jax fa per pigiare l'interruttore della luce, ma la stanza RIMANE AL BUIO! Incredibile, non c'è neanche la corrente elettrica nella stanza del WWE!

Jax si fa avanti quasi a tentoni, agevolato solo dalla luce che proviene dal corridoio. E' finito davvero in un posto di merda, il pavimento è sporchissimo. Ci sono solo un tavolo e una sedia di fattura rudimentale, poi solo immondizia sparsa ovunque. E dall'espressione di Jax capiamo anche che sicuramente l'aria è viziata, impregnata di un fetore fastidiosissimo. Per di più, in quel tugurio, il bagno è un tutt'uno con il resto della stanza. In un angolino, infatti, si riescono ad intravedere un water e un lavandino rotto, inclinato lateralmente.

Il King of Luck si guarda un po' intorno, ancora nessuna traccia della cintura. Poi però il wrestler di Las Vegas decide di avvicinarsi alla pseudo-toilette. Getta un'occhiata verso l'interno del cesso, poi esclama...

Jax: "COSA?!?"

Il cameraman si avvicina immediatamente, che sia quel che pensiamo tutti? Uno zoom-in verso l'interno del water, sporchissimo e con concrezioni di evacuazioni arcaiche, ci permette di scorgere...

OH MY... LA KING OF LUCK TITLE BELT! JAX L'HA TROVATA!

Adesso bisogna solo che dimostri di avere uno stomaco forte. Jax prova ad allungare una mano verso l'interno del cesso, ma poi ci ripensa e la ritrae, schifato. Non sembra essere molto disposto a sporcarsi le mani - o peggio - contrarre chissà quali malattie infettive.
Jax prende un bel respiro, poi socchiude le palpebre. Allunga nuovamente la mano verso l'interno del water, lentamente, poi...

Si becca un CARTWHEEL KICK SULLA SCHIENA! SCORPION'S TAIL! Artemis è di nuovo in gara!

Jax urta contro la parete adiacente, poi barcolla all'indietro finendo nuovamente tra le grinfie dell'Huntress Queen!

Artemis fa piegare Jax in avanti, poi gli blocca un braccio con le proprie gambe, E METTE A SEGNO UN CLAMOROSO BUS DRIVER! TIP ON VENOM! TIP ON VENOM! Craniata assurda di Jax contro la sudicia pavimentazione della stanza! Garet rimane a terra, nel mondo dei sogni, E ARTEMIS SI AVVICINA AL WATER!

La lottatrice ceca non è di certo una schizzinosa, ma anche lei ha un attimo di titubanza di fronte allo scempio che si prospetta davanti ai suoi occhi. Poi però si fa coraggio, ED INFILA UNA MANO ALL'INTERNO DEL CESSO!

AAAAAAAAAH! HA APPENA TIRATO FUORI LA CINTURA! OH MY GOD! IL REGNO DI JAX E' FINITO, ABBIAMO UNA NUOVA CAMPIONESSA E IL SUO NOME E' ARTEMIS!

Il pubblico in arena fa un baccano immenso, grande entusiasmo per il traguardo ottenuto da Lady Dizziness! Artemis, a cosa fatta, molla immediatamente la cintura piena di liquami a terra e - nonostante il disgusto - non può che iniziare ad esultare per l'impresa che è appena riuscita a compiere!

Testo nascosto - clicca qui


Intanto vediamo correre, all'interno della stanza, un arbitro. Il referee ha, tra le mani, la King of Luck title belt. Quella originale, che Jax ha preferito preservare data la sua pregevolissima fattura.
Artemis allunga le mani verso la cintura, ma l'arbitro indietreggia impedendo alla donna di prendere con sè la cintura.

Momento di gelo e silenzio tombale. Che vuol dire?

Referee: "Secondo la stipulazione del Treasure Hunt Match il vincitore è colui che per primo riesce a TROVARE la cintura, non a prenderla con sè. Di fatto, il primo a trovare la Title Belt, è stato proprio GARET JAX! Jax, quindi, ha vinto la sfida e difeso con successo il King of Luck."

Artemis vorrebbe mettersi le mani in testa, se non fosse per il fatto che sono sporchissime. Nessuno vuole crederci, sembrava davvero fatta e invece Jax è riuscito a conseguire la sua sesta difesa consecutiva!
La donna scuote il capo, sconvolta, poi esce fuori da quel tugurio senza dire una parola. Intanto Garet Jax si rialza da terra, anche lui ormai sporchissimo, e con un sorriso a 96 denti stampato in faccia fa per avvicinarsi al referee.

Testo nascosto - clicca qui


L'arbitro vorrebbe sollevare il braccio di Garet, ma poi capisce che cercare il contatto dopo quello che è successo lì dentro potrebbe non essere una buona idea. Jax gli dice di custodire la cintura e di evitare di sporcarla, la riprenderà con sè solo dopo essersi fatto una bella doccia.

Taggart: "Io non voglio crederci, ero convinto che Artemis avesse vinto e che la settimana prossima l'avremmo vista in scena con il Queen of Fight alla vita."
Kokone: "Una vera farloccheria, voglio sapere quando la finiremo con queste porcate."
Taggart: "La prossima difesa di Jax, secondo quanto è stato espresso, sarà tra due settimane. E tra due settimane saremo a Royal Pornocracy."
Kokone: "Pensi che cambierà qualcosa?"
Taggart: "Chissà, può darsi. Staremo a vedere."


[IMG]http://i66.tinypic.com/2a0gbgp.jpg[/IMG]

[Modificato da GregorHeavans 20/10/2017 19:02]
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:34. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com