È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #350

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.678
Post: 2.567
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
08/10/2017 12:49
 
Quota

Commento anche io? Commento anche io.

Un nuovo corso per la WBFF: che a quello che è successo off work si dia seguito anche con un proclama on work è cosa buona e giusta, ma... DeSade applaudito? Ok che va contro un super heel come Stuart, ma anche Paolino è uno dei cattivoni, insomma applaudirlo mi sembra un po' forzato.

Beatrice lo sa lei dove deve andare a parare, va bene.

Un pg che copia le frasi di Itachi e un altro totalmente sconclusionato e sgrammaticato. Mi dispiace andare in controtendenza con l'entusiasmo che questo promo ha generato in chi ha commentato prima di me, ma per quanto mi riguarda certe cose sono l'esatto opposto di come si dovrebbe giocare e handlerare.

Interessante l'alleanza tra Ava Misfits e Lord Hades, ci vedo del positivo anche se - tra tutte quelle che abbiamo visto nascere in questo primo show - mi sembra quella meno destinata a durare.

Paige e Alcide molto semplici, non si vogliono far ben volere e non danno il minimo appiglio per poter andare nella direzioni opposta. Giudizio positivo.

Mi dispiace per gli Hog che l'hanno persa, anche a me una volta è scappata una palla fuori dalle mutande e ci ho messo ore a ritrovarla.

Non avevo la più pallida idea che i maggiordomi fossero di Beatrice, grazie Max per la spiegazione. Si apre una story molto interessante.

Il segmento di Gabe/Gaijin è decisamente godibile, comprensibile e utile per la sua story personale che forse un giorno avrà fine ma spero che ciò accada il più tardi possibile.

Rotten e McFist sono una mega-coppia, mi stuzzicano tantissimo. Certo, questo spoilera fondamentalmente il risultato del match di Hammer successivo, ma tanto si sa che i pg di Francesco jobbano sempre a prescindere :D

Interessantissimo promo di Angerfist, mi è piaciuto davvero moltissimo e scusate ma sono ritardato e non ho capito chi è il tizio misterioso che parla.

Sophitia, John Doe e Blackjack insieme sono davvero interessanti. Da seguire.

Anche il confronto a tre tra Dante, Krauser e Foley mi è piaciuto. Credo che tutti e tre troveranno gli stimoli per crescere e maturare da questi incroci.

Sheenan fa il misterioso e questo poi si collega al match dove perde di proposito: gli sviluppi di questa storia mi intrigano.

Mi intriga di più però quanto si profila all'orizzonte per il WWE. Non me ne vogliate, ma forse è la story che seguirò con maggiore attenzione :D

Promo da mattatore per Garet Jax, proprio come piace a me. Chissà se questa rapida scalata fino alla vetta della fed avrà successo.

Siamo quasi nel 2018 e Kirk ci parla ancora di quanto lui sia l'emblema della fed, che lui l'ha salvata e se l'è portata sulle spalle e del passato che ritorna ogni volta. Guardare avanti, no?

Bluebird ci fa capire perché (con tutto il rispetto per Stuart) è stato un errore togliergli il titolo. O forse no. Sembra che ora, senza l'ossessione di dimostrare di essere championship material - sia rinato e questo promo è veramente carico, pieno di significato, originale e coinvolgente. Uno dei lavori migliori che ho visto fare a Carlo, applausi.

Kirk batte McFist. CVD.

Crystal non ha paura di Jax né di Kirk, ed è giusto così.

Drago fa quello che fa perché gli va di fare quello che fa, non state a pensarci troppo. Promo non brutto ma nemmeno bello.

Mio promo.

Barriage fa un promo davvero ottimo: bello il riferimento a P2P, bellissima la scelta di andare in controtendenza rispetto agli altri detentori dello Scent of Glory. Non credo che batterà Stuart ma genuinamente faccio il tifo per lui.

E Stuart invece fa capire perché è lui che merita di avere quel titolo e perché con buonissime probabilità né Barriage né DeSade riusciranno a sconfiggerlo. Promo semplice ma dannatamente efficace.

Drago batte un Bluebird più morto che vivo ma è il post-match che regala incredibili emozioni con Sophitia e il suo gruppo che intervengono ancora una volta e si pongono contro i due, lasciando più interrogativi che certezze, ma creando tantissimo interesse.

Lascio un giudizio complessivo su questa prima puntata della nuova stagione: ovviamente è presto per dire se ci siamo lasciati alle spalle quello che non andava nella vecchia WBFF, ma sicuramente si può notare una maggiore cura nei dettagli e una tendenza a programmare le cose con maggiore criterio. Se questo durerà, la WBFF vivrà giorni molto felici.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation 9x02 (8 messaggi, agg.: 17/11/2016 12:16)
Commenti Bloody Desperation #351 (47 messaggi, agg.: 26/10/2017 20:45)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com