È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti Bloody Desperation #350

Ultimo Aggiornamento: 13/10/2017 10:57
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.920
Post: 24.571
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
07/10/2017 18:39
 
Quota

Mi piacciono i reboot, specialmente quando c’è dietro tanto entusiasmo. Proprio per festeggiare questo ritorno commento anch’io, non so se riuscirò a commentare regolarmente ogni settimana ma almeno si parte con le migliori intenzioni.

Che bella la lista owner – campioni come nel 2010, mi piaceva tantissimo, è sempre utile.

Il centramento dello show è problematico, in passato avevo fatto degli esperimenti ma su FFZ risulta ILLEGGIBILE per via dei bordi stretti e… non lo so nemmeno io la ragione.

Denny Leone ci presenta dei cambiamenti… eh, il GM è sempre lo stesso (viva Kobayashi!). Pazzesco, subito Stuart contro DeSade!

Belle le regole del match.

Beatrice mi sa che il tè se l’è fumato!

I promo di Dino mi rilassano sempre, Chojiro mi ispira tantissimo… ed ecco tornare Matt Leone, l’Unico.
12 corde, 4 paletti, 1 ring, 2 Wrestler 1 vincitore, un nome MATT LEONE.
Stupendo!

Promo di coppia Ava e Hades, se c’è qualcosa che ho imparato è che dopo mesi ci si dimentica tutto, quindi è arrivata una spiegazione dell’alleanza.

Ottusi! Capre, capre, capre. Ah, non è Sgarbi. A me Paige piace sempre tantissimo.

La Hog Family ha una nuova storia che bolle in pentola, vedremo che succederà.

Il bannerino grafico è bello ma dopo essermi abituato a quelli fighissimi in IUW mi è parso un po’ incompleto (sarà la S mancante da Lord Hades, non so).
C’è il problema che pensavo dell’impaginazione centrale che nei promo si lascia ancora sopportare ma nei match è un po’… uhm, difficile. E in ogni altra fed con la scrittura centrata non ho mai questo problema.
Beatrice si fa notare grazie ai suoi maggiordomi, il finale mi è piaciuto, grande Hades, è sempre uno tosto. Si vince!
Il post-match mi piace un sacco.

Il Dr. Gregory Hank Bauer ne ha di difficoltà a tener testa a Gaijin/Gabe, segmento un po’ più breve rispetto a quanto ci ha abituati il Nano ma veramente bello.

Bentornato Brutus!!! Cacchio, che bello vedere Brutus a Bloody Desperation, era il mio preferito a Horizon. Hammer è ultra carismatico, Rotten regge benissimo e si capisce che i due rimarranno alleati, stavolta come compagni. Epico.

Mi sa che pure Angerfist ha bevuto il tè di Beatrice. In realtà ho subito compreso chi è la voce misteriosa che sente Angerfist, bene, bene, promette benissimo, ma la droga fa male.

Blackajck, Sophitia, Doe, questo promo rinvigorisce Horizon, un promo lungo, forse dispersivo ma necessario per introdurre i lottatori al grande pubblico, Sophitia sfrutta la sua popolarità maggiore per spiegare tutto al meglio.

Dante mi sembra ben motivato, penso che con la giusta cura e passione può diventare un lottatore in carriera, capace di catturare l’attenzione. Krauser ribatte bene ma a rubare davvero la scena è Foley, Shane tira in mezzo l’eccellenza delle abilità guadagnate ruolando altrove. Molto bene.

“Ogni volta che si chiude una porta se ne apre una nuova, altrimenti l’azienda andrebbe in bancarotta. SupportTheFalegname.”
Ovviamente scherzo, Sheenan è un pg che adoro vedere in azione.

Il #1 contendership per chi prenderà più mazzate da Gaijin. Può Sheenan battere di nuovo Angerfist? No, non può. Può Angerfist battere Sheenan e venire massacrato da Gaijin? Probabile.
Un bel match, non ai livelli della faida epica fra i due ma che almeno proietta Angerfist in avanti, sono contento così.
Spettacolare il post-match.

Mortimer voleva Crystal come manager? Ahahahah, certo!
Alla fine Mortimer è diventato… The Janitor (qualcuno coglierà questa cithazione).

Mi era mancato molto Jax, con il suo “ogni due settimane difenderò il titolo”, che rende ancora più epica la competizione.

Bello il poster del prossimo evento.

Kirk torna al pieno del suo carisma ed è uno spettacolo da sentire in azione.

Bluebird usa Whatsapp come noi comuni mortali. Uno di quei promo che scorrono così bene che mi dispiace debbano avere una conclusione.

Ecco, la matchcard di Kirk contro McFist invece è fantastica.
E questo è un gran match, con Kirk che addirittura sottomette Hammer.

Torno a leggere e noto che l’impaginazione è tornata normale, questo mi fa piacere, era qualcosa di illeggibile… ma d’altronde era un esperimento già provato in passato con pessimi risultati.

Crystal ora sa il suo prossimo sfidante, sarà una bella sfida, comunque lei la vedo preparata.

Drago è un pg difficile da valutare, ha avuto molti cambiamenti e passaggi negli ultimi mesi però spero che non venga sprecato il suo status, per me può diventare un pg incisivo e capace di inserirsi in un quadro di upper-main eventer. Non mi sorprenderebbe affatto vederlo salire in cima nel giro di qualche mese.
Mi suona strano il suo “non ho più interesse per Bluebird”, dubito che sia la verità.

DeSade è sempre eccellente, mi mancavano i suoi promo. Bella anche la storia del veleno cinese che non conoscevo.

Apprezzo tantissimo il collegamento fra Barriage e il basso responso dei fan in R-Pro nella votazione. Woah, spettacolo, il titolo messo in palio a Londra a Bloody Desperation!

Stuart spiazza i fan e riesce a fregarli. Quest’uomo è Moriarty! Sul Premio Nobel della Pace ci è QUASI andato vicino. Promo da brividi.

Drago irriconoscibile, o meglio Drago al top della cattiveria, così mi piace. Sophitia forse non è il pg adatto a chiudere lo show, ma devo ammettere che è incredibilmente tesa (anche se troppo… troppo chiaccherona). In ogni caso discorso piacevole.

Per me un buon ritorno solido, mi era mancata la WBFF!
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 2 3 4 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]
Commenti Bloody Desperation #351 (47 messaggi, agg.: 26/10/2017 20:45)
Commenti Bloody Desperation 9x02 (8 messaggi, agg.: 17/11/2016 12:16)

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 23:40. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com