È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Second Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2017 18:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.677
Post: 2.566
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 37
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
11/09/2017 22:40
 
Quota

Show che tutto sommato mi è piaciuto abbastanza, ecco alcune impressioni.

Mi aspettavo meglio da questo turn heel di Thanatos, che quantomeno fosse corroborato da una vittoria del dottor morte, ma se andiamo a vedere il suo promo rispetto a quello di Magician, il confronto è impietoso: c'è un po' di confusione insomma, perché se da un lato Thanatos aveva bisogno di una vittoria per rilanciarsi in chiave heel, dall'altra Magician ha fatto un ottimo lavoro (e infatti poi è lui che assieme a Xiper viene lanciato per i titoli di coppia). Bene ma non benissimo.

Atalanta ormai sforna promo fotocopia che non restano affatto impressi, onestamente avrei optato per un nuovo regno con Terrific Blue che ha tirato fuori un discreto promo. Invece alla fine è la campionessa a mantenere (con un esito abbastanza ridicolo, una squalifica perché si è rotta la gabbia è totalmente no-sense) e probabilmente - se il titolo sarà in palio - avrà la meglio anche sulla Houghton.

Jonny parte male: ancora una volta finisce col perdersi nei richiami a vicende passate che, quando vengono trattate in maniera così meccanica e asettica, appesantiscono il promo terribilmente, poi si riprende bene e la parte centrale e quella finale del promo sono decisamente più godibili. Match che non resta impresso e che poteva utilizzare in maniera migliore la stipulazione ma che alla fine vede giustamente prevalere Jonny, anche perché di Bjorn non ho visto nulla, se non sbaglio.

MONEY IN THE BANK:
Archie Fisher miglior promo di sempre, strepitosa l'idea di Gianluca, che però non poteva vincere avendo già vinto l'edizione dell'anno scorso del MITB: peccato, perché a conti fatti era l'unico che lo meritava.
Il promo a 4 con Nanashi, Evans e gli Houston è piuttosto brutto: bene il samurai, ma il resto è poca roba. Simond riesce a piacermi meno di quanto solitamente non mi piace. Sheenan e Liiva è un gigantesco WTF: fammi capire, Liiva, una strega con poteri soprannaturali, dice che quelle di Sheenan sono tutte stronzate? Ma perché?
E niente, alla fine non so perché vinca Jeff Houston ma il problema sarebbe stato identico per quasi ogni altro eventuale vincitore perché nessuno è stato costruito a dovere per sostenere il Main Event, quindi meh.

La Trinidad è abbastanza stanca, si trascina parecchio ultimamente e nel promo si vede. Alla fine gli HouRR Rush mantengono ancora una volta e sono curioso di vedere cosa dirà Kobayashi durante il prossimo evento, credo che ritirerà le belt per mancanza di contenders, ma vedremo: il match comunque mi è piaciuto, incerto fino alla fine ma che poi mette un punto netto a quella che dovrebbe essere una faida lunghissima che va avanti tra i miei pg e quelli di Raffaele.

Il tag team match è solamente preparatorio a quello che vedremo il prossimo mese: interessanti le condizioni poste da Jack Leone e Mr. Khan in vista del match.

Sarebbe stato molto meglio vedere un promo congiunto tra Volky e Yagami come membri della stessa stable, anche perché in questo frangente c'è troppa differenza tra la violenza distruttiva incrollabile di War e il rispetto che differentemente gli tributa Pestilence. Il match in ogni caso è molto, molto bello: Volky vince con merito e dopo il titolo TWP mette un altro meritato titolo massimo in bacheca.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:19. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com