Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Second Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 12/09/2017 18:38
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.907
Post: 24.563
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/09/2017 21:12
 
Quota

JLW #23: Second Anniversary

Ringrazio Davide, Dino, Gianluca e Kevin per l'aiuto nel writing.

Lo show è finalmente disponibile e aggiornato in data odierna (10 settembre invece che 3 settembre).

Non perdetevi nulla che potrebbero esserci delle sorprese!
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.677
Post: 2.566
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
11/09/2017 22:40
 
Quota

Show che tutto sommato mi è piaciuto abbastanza, ecco alcune impressioni.

Mi aspettavo meglio da questo turn heel di Thanatos, che quantomeno fosse corroborato da una vittoria del dottor morte, ma se andiamo a vedere il suo promo rispetto a quello di Magician, il confronto è impietoso: c'è un po' di confusione insomma, perché se da un lato Thanatos aveva bisogno di una vittoria per rilanciarsi in chiave heel, dall'altra Magician ha fatto un ottimo lavoro (e infatti poi è lui che assieme a Xiper viene lanciato per i titoli di coppia). Bene ma non benissimo.

Atalanta ormai sforna promo fotocopia che non restano affatto impressi, onestamente avrei optato per un nuovo regno con Terrific Blue che ha tirato fuori un discreto promo. Invece alla fine è la campionessa a mantenere (con un esito abbastanza ridicolo, una squalifica perché si è rotta la gabbia è totalmente no-sense) e probabilmente - se il titolo sarà in palio - avrà la meglio anche sulla Houghton.

Jonny parte male: ancora una volta finisce col perdersi nei richiami a vicende passate che, quando vengono trattate in maniera così meccanica e asettica, appesantiscono il promo terribilmente, poi si riprende bene e la parte centrale e quella finale del promo sono decisamente più godibili. Match che non resta impresso e che poteva utilizzare in maniera migliore la stipulazione ma che alla fine vede giustamente prevalere Jonny, anche perché di Bjorn non ho visto nulla, se non sbaglio.

MONEY IN THE BANK:
Archie Fisher miglior promo di sempre, strepitosa l'idea di Gianluca, che però non poteva vincere avendo già vinto l'edizione dell'anno scorso del MITB: peccato, perché a conti fatti era l'unico che lo meritava.
Il promo a 4 con Nanashi, Evans e gli Houston è piuttosto brutto: bene il samurai, ma il resto è poca roba. Simond riesce a piacermi meno di quanto solitamente non mi piace. Sheenan e Liiva è un gigantesco WTF: fammi capire, Liiva, una strega con poteri soprannaturali, dice che quelle di Sheenan sono tutte stronzate? Ma perché?
E niente, alla fine non so perché vinca Jeff Houston ma il problema sarebbe stato identico per quasi ogni altro eventuale vincitore perché nessuno è stato costruito a dovere per sostenere il Main Event, quindi meh.

La Trinidad è abbastanza stanca, si trascina parecchio ultimamente e nel promo si vede. Alla fine gli HouRR Rush mantengono ancora una volta e sono curioso di vedere cosa dirà Kobayashi durante il prossimo evento, credo che ritirerà le belt per mancanza di contenders, ma vedremo: il match comunque mi è piaciuto, incerto fino alla fine ma che poi mette un punto netto a quella che dovrebbe essere una faida lunghissima che va avanti tra i miei pg e quelli di Raffaele.

Il tag team match è solamente preparatorio a quello che vedremo il prossimo mese: interessanti le condizioni poste da Jack Leone e Mr. Khan in vista del match.

Sarebbe stato molto meglio vedere un promo congiunto tra Volky e Yagami come membri della stessa stable, anche perché in questo frangente c'è troppa differenza tra la violenza distruttiva incrollabile di War e il rispetto che differentemente gli tributa Pestilence. Il match in ogni caso è molto, molto bello: Volky vince con merito e dopo il titolo TWP mette un altro meritato titolo massimo in bacheca.
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.909
Post: 24.563
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
12/09/2017 18:38
 
Quota

Il finale del Money in the Bank match serve a creare una certa condizione per una storia. Nel prossimo evento Fisher e Houston si affronteranno con la valigia in palio. Avevo discusso con Gianluca di questo finale e c'è un forte fattore a sorpresa perché veder vincere Houston, sopratutto in questo modo fa pensare "ma che si sono fumati?"
Lo scorso anno Fisher aveva vinto grazie a Furble che lo portava in cima alla scala, questo finale sembrava una replica.

Ho anticipato a Shane che il finale del match nella gabbia sarebbe stato osceno, lo scorso mese Blue ha saltato il promo e aveva vinto lo stesso, prima o poi doveva subire una battuta d'arresto. A me come conclusione va bene per una ragione: Atalanta contro Crystal. Non mi era piaciuto per niente il finale del match precedente, mi è parso troppo 'buonista', arrivato al punteggio dei giudici come se fossi troppo pigro per decidere una vincitrice in modo netto.

Sono felice per Völkermord perché questo era il finale che immaginavo dopo lo scontro con Acid Flash un anno fa, mi fa anche piacere averlo visto arrivare in vetta in TWP, a un certo punto ho staccato la figura di Jack Leone nei suoi promo perché lo avrebbe soltanto trattenuto.

Ti contatto fra qualche giorno per spiegarti l'idea che ho in mente per la categoria Trios e il promo congiunto con Kobayashi e gli HouR RRush. Non sarà un normale promo di ritiro, altrimenti risulterebbe poco interessante e a conti fatti non darebbe proprio nulla dopo tutta la fatica fatta dal gruppo.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:11. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com