È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #23: Second Anniversary

Ultimo Aggiornamento: 10/09/2017 21:09
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.903
Post: 24.559
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
10/09/2017 21:08
 
Quota

Collegamento sul titantron, ci troviamo su un prato verde, difronte a noi vediamo un piano forte con un uomo incappucciato seduto su una sedia che è procinto a suonare, cosa però più importante è una figura seduta sul piano forte, la figura è girata di spalle, anch’essa indossa lo stesso abito di colui che sta suonando il piano, una tunica nera con un cappuccio addosso, immagine quindi da brividi, sentiamo improvvisamente però schioccare le dita e la persona seduta sul piano scende e si gira verso di noi, non ci è chiaro chi esso sia, però ci viene incontro, con se ha una sacca di paglia, chissà cosa avrà dentro.

???: Sono riuscito a sconfiggere la morte, sono diventato un entità talmente potente da superare il livello della tappa finale del ciclo umano, Sheenan si è aggiunto al resto delle mie vittime, posso dire grazie alla mano di una mia cara amica, il Khanato ha trionfato ancora una volta e trionferà ancora una volta, io sono Boom Jonny è la storia per narrarvi è il racconto di un ragazzo che quest’oggi andrà incontro a quella che era la sua bestia nera!
Questa è la storia di come Bjorn Ironside mi ha rubato la scena:

Le parola che ci hanno appena preceduto ci rendono chiaro chi sia tale elemento, è il JLW Pro Wrestling Legacy Champion, Boom Jonny! Infatti si leva il cappuccio, ed è proprio lui, Jonny sorride e direttamente dal piano ci viene suonata una dolce sinfonia che sembra essere la base di “Attention”, Jonny fa qualche passo in avanti.

Jonny: Bjorn Ironsaide, elemento che per molto tempo è stato la mia bestia nera! Non per altro ma ricordo anche di averli lasciato il segno dei miei scarponcini in faccia in Valley Death Wrestling, ma ci sono dei svariati motivi per cui lui è nel mio mirino da diverso tempo, incominciamo subito col fatto che io ho messo piede in questa terra chiamata Wrestling da molto più tempo di lui e consideriamo come questa fottuta federazione inizialmente abbia concesso più a lui che a me, insomma, nel mio match di debutto dove ero contro all’attuale JLW World Champion Hiroshi Yagami e John Kramer in un ladder match per il Pro Wrestling Legacy Championship, ovviamente lui si mise in mezzo e regalò la vittoria a Kramer, mentre alla prima possibilità di metterli le mani addosso ho accettato addirittura di fare coppia con quel bastardo di Yagami, riuscimmo comunque a vincere visto che Bjorn tradì Kramer da codardo vichingo quale lui è, cosi facendo riuscì a conquistare una possibilità al titolo senza aver fatto praticamente nulla e riuscire anche a vincerlo, oh si bel ragionamento, per nostra fortuna non abbiamo assistito ad un lungo regno in quanto per regola delle Pro Wrestling Wars ha dovuto dare via il titolo. Oh certo e come se non bastasse fu mandato anche per il titolo più prestigioso dell’intero panorama del Wrestling, il titolo a cui tutti aspirano ma non tutti riescono a vincere, il titolo EWW che era stato appena vinto da A.D.A.M.
Tra tanti talenti in questa federazione, proprio Bjorn Ironside, non si può dire che qualcuno non lo avesse di buon occhio.

Jonny torna dalla zona del piano e ci si appoggia poggiando il sacco di paglia sullo strumento.

Jonny: Ma che sbadato, dimenticavo anche il fatto che quell’elemento mi ha soffiato via lo Slammy Awards come Most Interesting Prospect superstar del 2017, basti pensare a come sto conducendo il mio regno da campione, io meritavo quello slammy e lui non meritava tutto ciò che vi ho elencato prima.
Questi sono i principali motivi per cui battere Bjorn Ironside è questione vitale, piaciuto il recap ? lui non meritava tutto quel trattamento, non meritava di dover rappresentare la federazione, il khanato ha visto qualcosa in me, che tutti voi inutili spettatori non avevate visto. Il Khanato ha puntato su di me ed infatti eccomi qui!
Sto rendendo fiero di me Mr.Khan e tutti i miei compagni non potrò permettere che qualcuno di cosi inutile e schifoso debba battermi, non posso permettere che riesca a vincere di nuovo il mio adorato titolo…
Sai Bjorn, ho battuto avversari di cui tu non vali neanche l’unghia e pure so che contro di te dovrò impegnarmi il doppio di quanto mi sono impegnato per battere gente come Yagami ad esempio.
Ho sempre nutrito del rancore nei tuoi confronti, attenzione, non fraintendere rancore con invidia perché la mia carriera soprattutto al di fuori della JLW dimostra come io non abbia niente da invidiare ad uno come te, ma si tratta semplicemente di rabbia, grazie a tale rabbia sono riuscito a farmi un nome, poco tempo fa ero anche vicino a vincere il JLW World Championship, traguardi che forse qualche mese fa non avrei mai sperato di raggiungere, io e te quest’oggi arriviamo al momento decisivo quello dove vedremo chi conta davvero e lo faremo nella maniera più bella possibile…

Jonny prende la sacca e si inginocchia, la apre e la rovescia, cadono una montagna di puntine e il JLW Pro Wrestling Legacy Championship, Jonny raccoglie una manciata di puntine e le mostra alla telecamera per poi lasciarle cadere nuovamente, l’espressione sadica del campione non fa intendere di star scherzando.

Jonny: Per abbattermi dovrai usare queste, delle puntine da disegno, se vuoi questo titolo dovrai prendertelo fra sangue e punte, mille punte per la precisione posizionate dentro e fuori del ring, un match dove ci si può provocare anche gravi danni, riportare gravi ferite e perdere del sangue ma è in queste situazione che devi giocare col fuoco e scottarti, perché forse farsi del male per ottenere il proprio obbiettivo è la vittoria, che vittoria sarebbe senza uscire dal ring con qualche graffio ? Forse la maggior parte del pubblico in questo momento mi starà criticando, come da quando ho vinto il titolo ormai, ammasso di idioti ed incoerenti vi sbatterò questo titolo nuovamente in faccia e lo sbatterò in faccia anche a quel bastardo vichingo!
Hai fame Ironsaide ? Vuoi la tua vendetta ? Vuoi la tua rivalsa ? Dovrai tenermi giù, non cadrò cosi facilmente, non contro di te, soprattutto non contro di te, non posso permettere che qualcuno che mi ha fatto passare in secondo piano oggi possa battermi!
Quest’oggi sono 147 i giorni che possiedo questo titolo, un titolo per cui ho sudato ed ho subito umiliazioni, sai, perdere contro un porno attore non è molto fortificante, ma ho saputo rialzarmi e sono diventato ciò che sono oggi, si anche grazie al Khanato, la mia famiglia, non ho vergogna ad ammettere che è anche grazie a loro se sono qui!

Jonny si alza, prende la cintura e la alza…

Jonny: Ho sconfitto la morte, ho tenuto testa a Keith Sanchez ed Hiroshi Yagami, ho battuto gente come Ichi, al mio bottino manca la testa di un vichingo e quel vichingo per tua sfortuna sarai tu, brinderò assieme ai miei compagni col tuo sangue!
Prima di venire da voi, su quel ring, vorrei augurarmi che il mio discorso abbia dato fastidio a molti di voi, preparatevi, sto arrivando!

-CAMERA FADES-



Il giovane samurai Nanashi è al microfono dell’intervistatrice Easy Friend.

Easy: “Nanashi, spero di pronunciare correttamente il tuo nome…”

Nanashi: “Io non ho un nome, sono il samurai senza nome. Nanashi – il senza nome.”

Easy: “Sono confusa, ma passiamo oltre. Qual è il tuo obiettivo da questa federazione? Desideri farti un nome, cominciare a vincere qualche titolo o c’è qualcos’altro che vuoi?”

Il Peace-Keeping Warmonger scuote la testa.

Nanashi: “Tutto ciò che desidero è di seguire il mio codice d’onore. Essere rispettoso nei confronti dei miei avversari, e lasciare così il segno grazie al rispetto.”

Easy: “Ehm, è molto interessante ma c’è qualcosa che non mi convince. Non pensi che questo codice d’onore basato sul rispetto sia un po’, come dire, visto milioni di volte nel Wrestling? In che modo sarai speciale?”

Nanashi: “Perché sarò me stesso. Watashi wa…”

Il microfono viene strappato dalla mano di Nanashi, è l’Awesome Gunslinger Eddie Evans a portarglielo via, avvicinandolo alla bocca.

Evans: “Ehi, ragazzo, vuoi originalità? Sono venuto a giocare, ma c’è un prezzo da pagare! I AM AWESOME!!!”

Double E sembra in stato di estasi.

Evans: “Allora, io non sono razzista ma… un giapponese nel 2017? CLICHE, ragazzo, cliche. Lo sapevi che I Magnifici Sette è la versione americana de I Sette Samurai? Quelli sì che erano tempi, dove gli americani copiavano il genio giapponese. Ma oggi siete voi giapponesi ad adattarvi alla nostra genialità, al Wrestling made in U-S-A.
Perciò, Chinaboy, ops, scusa, volevo dire Japanboy, preparati a inseguire il sogno americano e goderti ogni singolo istante. Pepsi, Coca Cola, scegli la bibita che più ti aggrada e osserva mentre l’Emblem of Wind sopravvive agli uragani in corso mentre sale sulla scala che porta alla valigia.
MONEY IN THE BANK! E non sono nemmeno quotato a Wall Street, ma avrò talmente tanti soldi dopo questa sera che ti comprerò un cappello Stetson così potrai sentirti anche tu uno ‘dei nostri’. Ti gusta l’idea? Hablas Inglés? Traaaaaaaaaanquilo, nihonjin!
Con me sei al sicuro, ti tratterò bene perché se c’è una cosa che i giapponesi sanno far bene è di applaudire il fascino degli americani che amano vincere.
Anche se io sono canadese, ma ovviamente Born in Canada and Made in Texas!!!”

Il carisma dilagante di Eddie Evans pare un po’ troppo strabordante per il Katana Wielder.

Nanashi: “Sai, Eddie, ho sentito delle voci sul tuo conto, e le ho sentite in lingua inglese. C’è una parola che viene spesso associata al tuo nome e inizia con la lettera A…”

Evans: “Awesome?”

Nanashi: “ASSHOLE!!!”

Il Genetically Awesome sembra scioccato dalle parole del Surviving Brother.

Nanashi: “Vuoi salire sulla scala? Sei libero di farlo, siamo nel paese della libertà, nella città della Statua che porta questo simbolo. Ma ti avverto perché dovrai stare molto attento alla furia del Sengoku Jidai, il mio attacco definitivo. Ti assicuro che la caduta farà molto più male delle tue ambizioni a vuoto!”

Il giovane giapponese risponde bene all’egocentrismo del Gunslinger. I due però vengono interrotti da un’altra aggiunta…
Nelle prossimità arrivano The Awesome Brothers: Jeff e Zack Houston. Il duo fenomenale si presenta al cospetto dei due con aria baldanzosa e garibaldina. Jeff abbiglia un abito zebrato: giacca, cravatta e pantaloni più una fascia nei capelli. Zachary invece indorsa un capo raffinato: giacca e pantalone nero, camicia bianca e cravatta rossa, i capelli raccolti con l’elastico e occhiali scuri. Jeff passa dinanzi Nanashi, scrutano il nipponico con tentennamento, poi rompe il ghiaccio.

JH: “Muso giallo, cerca di non ficcare il tuo naso nipponico in affari che non ti riguardano e stai attento a ciò che desideri. Tu divora cani da due soldi sei troppo esigente, punti le tue ambizioni laddove sai di non poter arrivare, quel congegno spetta ad un degno possidente, qualcuno dalla caratura: Awesome.”

The Finest Perception si volta dalla parte di Evans. Il cow boy che precedentemente disfidava il senza volto, si ritrova alle prese con il giovane arrogante. Tra i due gira magagno, essendo anche stati rivali due puntate prima e poi compagni. Jeff con gamma stentorea riprende a sproloquiare.

JH: “Hai detto che c’è un prezzo da pagare, perché tu sei Awesome, ma questo prezzo è fasullo o non rispecchia le utilità. Tu sei una sottomarca, una vecchia guardia per gli Awesome, in realtà un solo nome è degno di tale appellativo, quello non sei tu.”

ZH: “Sono io?”

JH: “Nemmeno tu.”

ZH: “Il nonno? Papà?”

JH: “Parlo di colui che vincerà la valigetta cazzone.”

ZH: “Bjorn?”

JH: “Come Bjorn? Non credevi in me?”

ZH: “Tu sei mio fratello.”

JH: “E allora?”

ZH: “Sei pronosticato a prescindere.”

JH: “…”

I due lasciano la scena con Zachary attonito.



Lover: L’arbitro Yuji Gatame indossa i guanti, per via delle puntine sul mat.
Silente: Tra mat e bordo ring ci saranno migliaia di puntine.
Lover: MILIONI!
DeWitt: Ma il nome del match la dice diversamente…

Match 3: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Famine" Bjorn Ironside [1000 Thumbthacks match]
Referee: Yuji Gatame

La ring bell suona e l’incontro comincia!
Running Clothesline del figlio di Odino, Jonny si abbassa e gli passa sotto al braccio, prende il bump contro le corde e va con una Discus Clothesline, che va a vuoto visto che il corpulento Bjorn si scansa quanto basta per mandare Jonny contro le corde.
Ma il tarantino salta sulla seconda corda e stupisce Ironside con uno Springboard Crossbody!
Forse non lo stupisce poi molto, visto che il vichingo lo afferra al volo per connettere una Fallaway Slam!

Jonny cade di schiena, ovviamente su una miriade di puntine che gli bucherellano la parte posteriore del corpo. Il campione è quindi il primo a subire la violenza della stipulazione, ma deve ancora subire la violenza dell’avversario, che lo rialza per rifilargli una Chop da brividi proprio sulla schiena!
Il Pro Wrestling Legacy Champion si contorce fino al raggiungimento di un angolo.
Brutta idea, Ironside lo chiude all’angolo cominciando a percuoterlo con una serie di Stiff Punch.

Il campioncino sembra ormai da buttare, e il Son of Odin lo issa sul paletto, afferrandolo per il collo mentre sale anch’egli sulle corde.
Vuole ovviamente mettere a segno la sua Hati (Super Chokeslam)… MA JONNY SALTA! Afferra Bjorn tramite una Frankensteiner con la quale lo scaglia direttamente sul concrete arricchito di simpatiche puntine da disegno!

In un attimo la situazione si ribalta e il Boom Man può riprendere fiato seduto sull’apron.
La botta è brutta ma il resistente lottatore norvegese non ci mette molto a rialzarsi… peccato che Jonny sia già in piedi sull’apron, per colpirlo subito con un Missile Dropkick che scaglia il nativo di Oslo dall’altra parte delle transenne.

Lover: Quella di Jonny è praticamente una mossa suicida.
DeWitt: Come mai? Solo perché si è fatto cadere sulle puntine?
Silente: Potrebbe essere una motivazione valida.

Il sanguinante Half Blood Vampire si rialza e quando vede i fan scansarsi e Bjorn rialzarsi, salta sulla transenna e viene prontamente sgambettato da Ironside che lo fa crollare a gambe aperte sulla transenna e subito dopo esegue un Vertical Suplex tra le file di sedie.
A parte le lievi ferite alla schiena, Ironside sembra praticamente intatto, si rialza piuttosto in fretta e con un’Irish Whip scaglia Jonny contro la transenna, che collassa a terra assieme al campione.

Ironside afferra la transenna e la solleva sopra la testa, pronto per sbatterla prepotentemente sul corpo del peso leggero.
Ed è quello che fa… rebbe, se Jonny non si rialzasse con una capriola all’indietro per poi lanciarsi verso Bjorn per colpirlo con un Jumping Forearm.
La transenna cade e il vichingo arretra, mentre Jonny mostra al pubblico tutti i tagli che ha sul corpo.

Bjorn sembra non prendere bene la reazione del Boom Man e gli si lancia contro, ma Jonny si sposta di lato evitando Ironside, per afferrargli le spalle da dietro per una Backstabber! (Pensavate per fargli MHANZ, vero?)
Ottima mossa che però continua a riempirgli la schiena di tagli e puntine che rimangono ancorate alla carne.
Boom Jonny si rialza e si passa una mano sulla schiena, il palmo gli diventa rosso e… se lo passa sul viso, come se volesse far capire ai fan della JLW che per lui sangue e hardcore sono normale routine.

Con la mano ancora imbrattata del proprio sangue, Jonny rifila una Chop in pieno petto a Bjorn, dopo averlo rialzato. Successivamente spinge il vichingo sotto la bottom rope e scala il paletto…

Lover: Sono convinto che Jonny dovrebbe avere una mossa chiamata “Boom Bitch”.
DeWitt: Incredibile, stavo pensando la stessa identica cosa, chissà come mai.
Lover: Forse perché i discorsi ce li scrive la stessa persona…
Silente: Cos?

450 SPLASH DI JONNY! Il nativo di Taranto si schianta contro le ginocchia alzate di Ironside e si rotola per il mat coperto di puntine, ormai sembra non sentirle nemmeno più.
Ironside, a fatica, ritrova la posizione eretta e… appena Jonny si rialza va con una Speeeear!
Jonny si spezza e Bjorn schiena…

1…

2…

DUE nettissimo e pulito, l’Half Blood Vampire esce dallo schienamento, rialzandosi subito dopo, incazzato tanto da far paura, cominciando a prendere Ironside a pugni, letteralmente.
Il figlio di Odino pesa circa quaranta chili più del peso leggero italiano ed è alto quasi quindici centimetri in più, ma anche un simile colosso sembra cedere ai colpi di un Jonny che pare quasi posseduto, mentre dagli occhi gli cola odio puro verso il proprio avversario.
La schiena di Bjorn arriva a toccare le corde e Jonny tenta un’Irish Whip, ma Bjorn fa valere la stazza maggiore e reversa la mossa, sollevando il Boom Man in aria appena torna al centro del ring… Sitout Last Ride Powerbomb in Pop-Up… Bjorn chiude tutto con la sua Ragnarok!
1…

JONNY ALZA LA SPALLA AL SOLO CONTO DI UNO!
Ironside è colpito, ha mandato a segno perfettamente una delle sue mosse migliori, se non la migliore, e Jonny ne è uscito subito.
The Son of Odin non si dispera però, in fondo è un fottuto vichingo, quindi rialza Jonny e lo solleva in posizione di Vertical Suplex, ma Jonny riesce a far impattare il proprio ginocchio sinistro contro il cranio dell’avversario, scivolandogli poi alle spalle.
Bjorn si volta subito colpendo il Boom Man con una Back Elbow, tanto forte che sotto al sopracciglio di Jonny si apre una ferita, mentre rimbalza contro le corde…

È di nuovo tempo di Ragnarok!
No, Jonny riesce a fermare la propria corsa a due passi da Bjorn e lo colpisce sul muso con un Superkick.
Il vichingo barcolla e Jonny… lo solleva… vuole andare con la Brainbuster… ma Ironside è troppo pesante ed è lui a sollevare Jonny…
Yggdrasil! (Jackhammer)

1…

2…

3…

Lover: È finita.
Silente: Claro que no.
DeWitt: Jonny esce dallo schienamento ad un millisecondo dal tre, è incredibile, persino l’arbitro appare sconvolto.

Bjorn rimane seduto a terra a fissare il corpo immobile di Jonny, come se dovesse chiedersi come agire.
Dopo qualche secondo anche l’Half Blood Vampire si porta in posizione seduta e comincia a scambiare vari colpi al viso con Ironside, che pur tirando i pugni più forti, si accorge di come Boom Jonny riesca a rispondergli ottimamente.
I due si rialzano assieme, senza smettere di prendersi a pugni, fino a quando Ironside non colpisce con un Big Boot… no, Jonny blocca la gamba di Bjorn e lo fa girare su se stesso, prendendo una breve rincorsa per colpire con un meraviglioso Running Yakuza Kick.

Con le forze rimastegli inspiegabilmente in corpo, il peso leggero scala il paletto e si lancia nel vuoto… 450 SPLASH A SEGNO!

1…

2…

3…

CE LA FA!



Ironside esce dallo schienamento.
Anche Jonny appare incredulo, ma l’incredulità lascia spazio alla rabbia più totale, mentre si rialza e colpisce Bjorn con una furiosa serie di Stomp, prima di tornare sul paletto…

ALTRA 450 SPLASH… E CHIUDE CON LA Bridging Arm Tringle Choke!

L’arbitro giapponese chiede al lottatore vichingo, nonché già in passato PWL Champion, se voglia cedere, ma quest’ultimo risponde con un “no” urlato, tanto forte da riecheggiare per l’intera arena.

Il tempo passa e il sanguinante Jonny non molla la presa, ed anzi, urla al vichingo di cedere, continua a stringere e urlare… E BJORN NON CE LA FA!
Il figlio di Odino cede… incredibile.

Yuji Gatame fa suonare la ring bell, Boom Jonny ha sconfitto Bjorn Ironside, sicuramente nel suo match più difficile, tra quelli riguardanti il titolo. Un match estenuante, tanto che Jonny non ha la forza di alzarsi sulle proprie gambe per prendere in consegna la cintura che fu di Ironside, ma anche del suo ex tag team partner, Hiroshi Yagami.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Abbiamo una riconferma incredibile, che mette Jonny ancora una volta sotto i riflettori. Chi potrà fermarlo il prossimo mese?
Silente: Ci saranno i War Games, non dovrà difendere la cintura!
DeWitt: Ah, giusto, allora sarà ancora fermo in questa posizione. Finalmente abbiamo una conclusione nella rivalità fra Bjorn Ironside e Boom Jonny.
Lover: Ma se si affrontano il prossimo mese nei team, allora non è ancora finita…



Una telecamera puntata su un'ampia vetrata rettangolare inquadra un paziente su un letto d'ospedale: l'uomo è tenuto in vita dalle macchine; il cardio scanner emette dei segnali acustici non del tutto regolari, sintomo di qualche alterazione.
Poco dopo il segnale si fa piatto e, nel giro di qualche secondo, un paio di medici corrono all'interno della stanza. E' questione di pochi attimi, poi uno di questi alza il polso e abbassa lo sguardo sulle lancette dell'orologio.

Il cameraman vira verso destra, spostando l'inquadratura sul profilo di un wrestler molto conosciuto in WBFF e JLW. Si tratta del Cavaliere della Morte, Sheenan. Il brasiliano ha uno sguardo impassibile, che non lascia trapelare nulla; la sua posizione è rigida, a braccia conserte.

"Era un suo parente? Condoglianze."

Una voce femminile che rompe la stasi di Voodoo Doll, il quale adesso sorride appena.

Sheenan: "Non eravamo legati in vita, ma adesso si... Lo siamo."

Sheenan si volta dall'altra parte e l'inquadratura viene spostata ancora una volta, fino a quando l'obiettivo non cattura la sagoma di... Liiva, the Angry Clairvoyant!

Liiva: "Oh... Che profondità. L'incarnazione della morte che si concede del sentimentalismo. Quindi tutti i morti sono legati a te, perchè per mezzo di te varcano le soglie di una nuova dimensione... Wow.

...

Ascolta, non ho voglia di perdere tempo. Quindi facciamo così, ora mi dici per quale motivo mi hai chiesto di raggiungerti in questo ospedale, così che io possa realizzare quanto tu sia un perfetto imbecille, dirtelo in faccia guardandoti negli occhi e poi... Tornare da dove sono venuta."

Sheenan: "Semplice. Volevo che ti concedessi un istante per osservare. Non guardare, osservare."

Bitch of a Witch si mette le mani sui fianchi con aria infastidita, quindi inarca un sopracciglio fissando male il suo interlocutore.

Liiva: "Stammi bene a sentire... So che prima o poi toccherai quel tasto, quindi permettimi di anticipare i tempi. Un tempo ci siamo affrontati in WBFF e hai vinto tu, ma sai benissimo in che circostanze. Se non fosse stato per quel lurido verme di Luis Riva, l'uomo di merda a cui hai affidato la gestione della tua carriera, probabilmente le cose sarebbero andate diversamente. Il suo tradimento mi ha destabilizzata, ho creduto davvero che volesse annientarti e vendicarsi dei soprusi che gli hai inferto. Ma mi sono sbagliata, è la tua puttana e sempre lo sarà.
Ora non venirmi a parlare di anime rubate e stronzate simili, perchè ti assicuro che la cosa non mi sfiora minimamente.

...

Qualora non te ne fossi accorto... Domenica non ci affronteremo in WBFF ma in JLW, la MIA JLW, la federazione di cui sono l'indiscussa REGINA. Quindi, se sei in grado di accettare un semplice consiglio... Faresti meglio a limitarti a combattere per la tua causa senza farne una questione personale, perchè provocarmi può portare a delle conseguenze irreversibili. Posso fare di te ciò che voglio, come, quando e dove mi pare, attendo solo che tu mi inviti a nozze."

Il Tribal Warrior, di tutta risposta, fa un passo avanti verso la donna fino a colmare del tutto la distanza che li separava. Sono vicinissimi, quasi in contatto, e Sheenan scruta la sua rivale dall'alto verso il basso con uno sguardo che non promette nulla di buono.

Sheenan: "Tu, qui dentro, sei uno dei simboli del Khanato, l'opera che l'Apocalypse ridurrà in frantumi. Se ieri avevo un buon motivo per prendermi la tua anima, oggi ho il desiderio di prendermi TUTTO, tutto ciò che ti appartiene.
Combatteremo per vincere un'opportunità preziosa, io lo farò per unirmi alla tavola dei miei fratelli e banchettare, insieme a loro, con la portata più appetibile... Il JLW World Championship. Ma prima..."

Voodoo Doll inclina il capo verso sinistra, indirizzando all'Angry Clairvoyant uno sguardo ambiguo.

Sheenan: "Prima mi soffermerò su di te. E' per questo che ti ho chiesto di venire, avrei voluto che tu OSSERVASSI, per capire a cosa stai per andare incontro. Speravo che potessi tirarti indietro, cogliere il segno premonitore, comprenderne la forma e compiere una scelta saggia.
Da stregone del Vodùn potevo prendermi la tua anima, condizionare la tua esistenza. Ma oggi io sono la MORTE, e posso prendermi TUTTO. Perchè quando la falce ti trafiggerà non ti rimarrà più niente, verrai spogliata di tutto ciò che sei stata e che hai avuto. C'è solo il buio eterno lungo il sentiero che hai imboccato, e io ti ci condurrò per mano."

Liiva si concede un lieve sorriso, smorzato subito dopo.

Liiva: "Non ti sarà concessa una seconda soddisfazione, Sheenan. Hai la mia parola."

Sheenan: "Puoi trovare tante buone scuse per giustificare il tuo fallimento, ma la verità è una sola. Io ti ho battuta perchè sono più forte di te. E ti batterò ancora perchè rimango più forte di te.
Sai come si dice, nulla è impossibile... Tranne una cosa, sfuggire alla Morte."

Sheenan inclina lentamente il capo verso il volto di Liiva, provando ad indirizzarle il gelido bacio della Morte sulla fronte... Ma l'Angry Clairvoyant fa un passo indietro per evitarlo, mostrando un'espressione schifata. Voodoo Doll sorride di nuovo.

Liiva: "Non voglio rivolgerti una minaccia, Sheenan, ma una promessa. Un giorno io e il Khanato faremo a brandelli la vostra stable e, dopo averla sfaldata e ridotta in cenere, sbarazzarmi di voi sarà l'ultimo pensiero che sfiorerà la mia mente. Farò in modo che tu e i tuoi compari veniate a leccarmi i piedi per ottenere anche una sola briciola e non mi darò pace fino a quando non avrò dato vita alla più grande umiliazione che si sia mai vista nel wrestling business."

Sheenan: "Ci vediamo sul ring, Angry Clairvoyant... O forse dovrei chiamarti in un altro modo, data la tua scarsissima lungimiranza?"

Su quest'ultima frase Voodoo Doll si allontana definitivamente da Liiva. L'ultimo primo piano del cameraman fa luce sul volto adirato della Khanum. Il suo sguardo è di fuoco; difficilmente quell'incendio si spegnerà prima di JLW Second Anniversary.

Camera fades.



INTERROMPIAMO LA TRASMISSIONE PER UN COMUNICATO URGENTE.
I PROGRAMMI RICOMINCERANNO AL PIU' PRESTO.
CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.






Match 4: "Mr. Money in the Bank 2016" Archie Fisher (w/ Mr. Furble) vs "Death" Sheenan vs Eddie Evans (w/ Sylvia Madison) vs Ethan Joel Simond (w/ Rosebud Sixincher) vs Jeff Houston (w/ Zack Houston) vs Liiva (w/ Beatrice) vs Nanashi [7-way Money in the Bank match]
Referee: Bella Quesada

Lover: “Ci siamo! Speranze! Sogni! Amori! Awwww… amo questo match. Sfiori il tuo intimo desiderio di Nirvana….”
Silente “Ci masturberemo più tardi sull’incontro, per ora ci limiteremo a GUARDARLO”

Gli atleti, uno dopo l’altro, fanno il loro ingresso scortati dalle rispettive musiche di ingresso: nessun’entrata pomposa. Si nota la concentrazione dei lottatori. Sul quadrato ci sono tutti e sette. La valigetta svetta in alto sulle loro teste. Le scale all’esterno sparpagliate.

SI COMINCIA!

Liiva si fionda contro Nanashi, Sheenan su Evans, Simond su Houston… e Fisher… su Furble??
Ognuno ha occupato un angolo intraprendendo una scazzottata, e Archie, scaltro come una volpe, per non dare nell’occhio, sta fingendo anche lui di combattere a un corner.
Sheenan mette a segno un Irish Whip su Evans, e lo stesso fa Simond su Houston, le due vittime si incontrano a metà strada, si evitano, e si tuffano in Running Splash contro Sheenan e Joel! Ed ambedue scagliano i rivali all’esterno con un braccio teso.
Intanto anche Liiva prova una manovra in rincorsa verso il corner, ma viene sollevata dal Giappo senza nome che la scaraventa oltre sé facendola finire all’esterno.
Restano sul ring in 4… o meglio… cinque.
Houston, Evans e Nanashi fissano tutti Fisher che dà loro le spalle perché impegnato a fingere lo scontro con Furble. E il primo a partire è Houston con un dropkick in rincorsa…
MA FURBLE SPOSTA EROICAMENTE FISHER E SUBISCE IL COLPO CON CUI VOLA FUORI.
La gente è in festa!
TUTTI I MANGER SI DANNO AL SUO INSEGUIMENTO! E lo scoiattolone fugge verso la rampa seguito a ruota da Zack Houston, Beatrice, Rosebud e Sylvia Madison che non vogliono altri scherzi. Via tutti gli ingombri da subito!!

Fisher sa di essere già nella merda: e scappa fuori, ma Liiva è alle sue spalle e lo assalisce in un Lou Thesz Press: vecchie ruggini tra i due quando Archie vinse per caso fortuito il loro incontro.
Fisher si rialza… e lei lo sbatte contro la balaustra!
Houston, Evans e Nanashi tengono il campo e intraprendono uno scontro tra loro.
Calcio di Evans a Nanashi. Evitato. Il Giappo va in back body drop: ma Evans cade alle sue spalle.
Houston intenta un running dropkick su Nanashi, il quale si fa di lato, e il dropkick coglie in pieno Evans. Si volta Houston, Nanashi prova una fame asser, il nemico lo scaglia dietro di sé, ed Evans ha di nuovo la peggio beccandosi lui la manovra che fa cadere entrambi fuori dal ring.

Houston osserva la valigetta lassù in alto… gli serve una scala…. e … fortunello! … la sta procurando proprio Joel Simond. Il Porno-Produttore fa scivolare la scala tra seconda e terza corda sospingendola lentamente in obliquo… e dall’altro capo prova ad afferrarla proprio Houston, ma Joel spinge con forza tenendola in prossimità della vita.

Joel “SUCK MY DICK!!”

Lover: “Sì. Si comporta come se la scala fosse un prolungamento del suo pene…”

Joel “TI SENTO SAI!? E’ UNA RIDUZIONE!”

La scala colpisce in pieno Houston, e Joel la lascia appesa, salendo dentro e mettendo prima la mano sulla zona privata di Jeff, e poi eseguendo una sitoutbody slam: manovra conclusiva a segno: Extreme Handjob. Jeff rotola fuori dolorante e Joel va a riafferare l’altro capo della scala…
…ma Attenzione: Liiva all’esterno ha abbrancato il capo esterno…
E Ethan, con sempre un sexual innuendo alle stelle, a gambe divaricate sopra la sua estremità, facendo perno sulle corde: la sua parte scende, quella di Liiva, appesa, sale a tal punto da staccarle i piedi da terra.

Joel “DO YOU LIKE MY ERECTION, BITCH?!”

Silente: “Sempre molto elegante, Joel…”

La Bitch of a Witch incazzata nera si tira giù e la scala sbatte sulla fonte di denaro di Simond che sviene privo di sensi… e finalmente Liiva tira dentro il ladder… e raggiunge il mat per posizionare la bendetta struttura: fissa la valigetta: può provare. Si dà a scalare…
ma da due capi opposti… Eddie Evans e Sheenan con altre due scale vanno ad incastro orizzontale: scale chiuse, un capo sulla terza corda, l’altro ad incastro tra i gradini del ladder centrale aperto.. ma Liiva è già quasi in cima… ed ecco allora che a ruota arriva Nanahsi dalla parte di Evans: il giappo dall’apron raggiunge la scala orizzontale: sfreccia fino in cima a quella centrale. e battaglia con Liiva! Cazzotti spietati tra i due.
Evans e Sheenan non restano a guardare. Il texano alle spalle dell’Anonimo, lo Sciamano dietro la Strega… caricano ambedue i nemici in Electric Chair… E A SEGNO!! SULLE SCALE ORIZZONTALI CHE VANNO IN PEZZI!
Nanashi e Liiva andranno a Nanna per un bel pezzo!

Ma WHAT? Sta tornando dal backstage MrFurble! E’ solo. Nessuno che lo insegua.
Li ha davvero seminati tutti?! Qui si mette male. Archie ha di nuovo il suo manager e tutti gli altri No.

E intanto dall’esterno…emerge Fisher!
In quattro si sono appena uccisi, Simond è nel coro delle voci bianche: è la sua occasione! E’ la sua occasione per brillare: può riprendersi il money in the bank. Vincerlo due anni di seguito. La gente fischia sonoramente. Lui è dentro. Sale! Sale!
Ma riemerge Houston. Jeff tira giù Fisher per una gamba. Scambio di Chop.
Irish Whip di Archie, Jeff quasi passa sotto la scala ma si ferma di botto rimanendo col corpo incurvato in maniera teatrale e buffonesca: vuole evitare i 7 anni di guai a ogni costo.
Clothesline di Fisher, evitato e scagliato SOTTO la scala! Archie arriva dall’altra parte e sgrana gli occhi. Furble, superstizioso scoiattolone, all’esterno si lancia al tappeto in lacrime.

Furble “NOOOOOOOOOOOOOOO!! WHYYYY?!!?”

Jeff si lancia lateralmente, si dà lo slancio con un piede su un gradino della scala e si tuffa verso il nemico: ZOOLANDER SHINING WIZARD!! A SEGNO! JEFF PUO’ ANDARE A VINCERE!
La gente lo sostiene. Scala i gradini. Uno alla volta… può farcela. E’ carichissimo…
MA JOEL SIMOND LO ATTACCA COL SUO… co-coso… dildo enorme? Il DickKong.
E Houston scende e si accosta alle corde: E RIMEDIA UN FUORI CAMPO con cui cade fuori.
Simond potrebbe salire ma è rischioso. Eddie e Sheenan si stanno riprendendo… e allora li punta… FUORI CAMPO ANCHE SU EDDIE EVANS!
Tocca a Sheenan… PELE’ KICK! L’arma vola via… Sheenan afferra un pezzo di una delle scale distrutte e a mo’ di ariete la utilizza contro l’amico di Rosebud: Simond sviene quasi KO.
Sheenan può andare lui a scalare questa volta… e può farlo consapevole del fatto che ci i nemici siano pressoché inoffensivi… sta salendo. Il MITB è sempre più vicino.
Potrebbe essere la volta buona!
SI!
E’ IN CIMA!
SI!

“NO”

No?

“NO”

E’ MrFurble!! Lo scoiattolone scuote la scala. Scuote più che può… e ora… SPINGE LA SCALA!
La gente vorrebbe tagliargli la gola: DEATH SHEENAN PRECIPITA FUORI DAL RING!
E mrFurble festeggia di brutto! Saltella. Saltella gioioso.
Risistema la scala e cerca Fisher. Cerca il suo capo. Ma Archie è fuori! Archie non è nel ring.
Deve essere sceso a recuperare energie… e allora lo raggiunge celermente…

Non perdiamo però di vista il centro del quadrato:
Sheenan KO all’esterno, Fisher e Furble a confabulare presso le balaustre, Evans è rotolato anche lui a cercare di rimettersi in sesto; lo stesso vale per Simond. Liiva e Nanashi sono in fase di ripresa al centro del quadrato dopo le electric chair subite.
Nanashi va in Fisherman Driver, ma Liiva evita: facebuster: no! Calcio rotante del Giappo, respinto da un altro calcio di incontro. E via con ceffoni a caso senza un piano preciso. Prevale il Giapponese: irish whip, Leg Lariat della Clairovyant! Infuriata afferra la scala buona… e la lancia FUORI! Non vuole scherzi. Non vuole distrazioni.
Con sforzo atavico si mette il Nipponico sulle spalle: lo solleva!!
MA NANASHI NE ESCE E DDT: SI! E con una capriola torna in piedi senza mollarla! SECONDA DDT! E INFINE UNA TERZA! Sequenza mostruosa dell’Orientale, che ora però non ha scale da scalare… e allora sale sulla cima del corner… e punta su Eddie Evans all’esterno: si tuffa in cross body: SCOOP SLAM SUL CONCRETE! Eddie mette a tacere di nuovo il senza-nome. Questi dolorante fa per rialzarsi… ma il Texano si tuffa in clothesline: ed entrambi volano oltre le balaustre.

Furble lancia dentro Fisher per propiziargli la vittoria, ma il Sindaco urla al pupazzo che non c’è nessuna scala: lo scoiattolo, mani in faccia, saltella disperato… e fruga sotto il ring… estraendo una sedia, un tavolo, uno scatolone, un’altra sedia, due mazze, e FINALMENTE una scala… si sforza di passargliela… la lascia scivolare dentro… e Fisher torna in piedi. Tra i fischi dei tifosi se la sistema. Furble vede attirata la sua attenzione dallo scatolone però.. si avvicina e lo apre… E NE ESCE HOUSTON JEFF! Like the Soldier: la più idiota delle manovre mai riportate su una scheda di un lottatore frutta benissimo stavolta! Furble becca un Uppercut.. e una zoolaneder shining wizard a seguire. Fisher sa di essere in quintali di merda e corre a scalare: ha la valigetta in pugno. Deve sganciarla. Ma gli prende il panico… e Houston fa per tirarlo giù per una gamba…

…ma… c’è rumore! Dallo stage… FURBLE? Ma Furble è là fuori KO.
Un ALTRO Furble? E CI SONO I MANAGER ALLE SUE CALCAGNE: MA…
CE N’ERANO DUE! C’ERANO DUE FURBLE!
Che roba è questa? Ne sanno una più del diavolo. Il Furble odiato dai manager sale sul ring e scatta una rissa tra lui, Sylvia Madison, Beatrice e Zack Houston e Rosebud. Caciara che termina con l’estromossione in massa di Furble sollevato in trionfo e scagliato sul concrete con furia cieca.
E ora provano ad assalire i due contendenti: pardossale alleanza da Houston e Fisher momentanea con Archie che prende le due mazze pescate fuori da Furble ed una la passa a Jeff.
Fisher colpisce Zack Houston, Jeff prende Sylvia Madison; Fisher centra Beatrice, e Houston fa altrettanto con Rosebud. Piazza pulita di manager.
Restano loro due…

Silente “Rinfrescami la memoria. Intromossioni possibili?”
Lover “Escluderei Sheenan ancora morto qui dopo il volo, Evans e Nanash oltre le balaustre KO.
Oh … ecco Liiva. Dopo le DDT si sta riprendendo finalmente. Ed ecco arrivare anche Ethan. Sono solo loro quattro”

Osservano la scala… hanno il fiatone…
FISHER PROVA A SALIRE DI CORSA, Liiva lo tira giù. Sale Simond, Houston lo tira giù.
Sale Houston, Fisher lo strattona sul mat. Sale Liiva, Joel le tocca il culo. E Liiva si incazza e si lancia indietro in dorpkick centrando Simond che vola giù dal ring ma si è preso una soddisfazione.
Braccio teso di Fisher. Evitato: INVERTED STOMP FACEBREAKER. Evil Eye a segno!
C’è Housotn però con lo shining wizard, ma la strega si scansa: e quello la usa per salire la scala scavalcando la rivale con un balzo felino: COLPO DI MAZZA ALLA SCHIENA
Dolorante torna sul Mat. EVIL EYE ANCHE PER LUI!
Liiva è da sola!
E’ andata finalmente! Si sale! Si sale fino in cima!
LA VALIGETTA E’ QUASI TRA LE SUE MANI.
Ma Furble rimerge da bordo ring. Sta per scalare anche lui. Liiva si fa distrarre… scuote il capo e prova a badare a lui…
MA L’ALTRO FURBLE SPUNTA ALLE SUE SPALLE: LADROCINO.
POWERBOMB DELL’ALTRO FURBLE VERSO L’ESTERNO! Scende anche lui per assicurarsi che nessuno si metta in mezzo. E il Furble numero 1 (o 2, non si sa!) aiuta Fisher.
Come lo scorso anno
Se lo mette in spalla.
Tutto ciò è scandaloso. Scala col capo in spalle… e Archie… sta venendo letteralmente PORTATO verso la valigetta. Potrebbe staccarla… SI ! E’ da solo… Furble è a pezzi e trema tutto… quasi non riesce a reggere Fisher … e infatti Archie sta sudando freddo… oops… spinge via la valigetta allontnando il gancio… vabbé lo prende sul ritorno… colpisce di nuovo male con la mano…
E LA VALIGETTA SI STACCA… MA DAL GANCIO
E precipita giù.
Nelle mani di Houston Jeff che è ancora KO.
Il gong suona… ma … ma … chi ha vinto?
Archie ha il fiato sospeso…

E l’annunciatore rende noto il risultato.
“And the winner of this match and the 2017 JLW Mr Money in the bank is…… JEFF… HOUSTON!”

La gente esulta. Fisher urla di rabbia. Mani nei capelli… si attacca alla scala e scoppia a piangere… Furble lo aiuta a scendere ma lui non vuole. Resta a frignare sulla cima del ladder… e allora lo scoiattolone lo abbraccia.
L’altro Furble strappa con ferocia il mic di mano al ring announcer e urla col suo squittio stridulo…

Furble << Vincitore o non vincitore… tutti in coro.. consoliamolo: ARCHIE! ARCHIE! ARCHIE!>>

E per tutta risposta, il pubblico sovrasta il pupazzone cantando “Sucks” ad ogni Archie. Ma Furble pare non se ne renda conto…


Testo nascosto - clicca qui



Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:38. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com