È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

Commenti JLW Revolutionary Etude

Ultimo Aggiornamento: 18/08/2017 19:34
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 2.675
Post: 2.564
Registrato il: 15/01/2010
Città: ROMA
Età: 36
Sesso: Maschile
Power Handler
Main Eventer
Paul DeSade
28/07/2017 21:43
 
Quota

Ancora commenti che saranno ignorati come quelli per la WBFF, stavolta un po' più freschi però ma sempre molto critici.

Seguo sempre con interesse il dojo ma ultimamente sto notando un paio di cosette che non vanno: la prima, l'ho già detta, è il fatto che venga usato per pushare Masters che poi va a rilanciarsi in TWP beandosi di risultati che il suo handler si è dato da solo. La seconda è l'eccessiva enfasi sul Minerva Title che alla fine non è altro che un titolo dal valore decisamente relativo che scopiazza un po' la THEA.

Una cosa brutta di questo promo è la mancanza di parecchi promo, in primis quelli di Shane e Raffaele che avrebbero potuto fare la differenza. E su questa cosa ci ritornerò per altre questioni.

Bjorn sarà il nuovo contender al titolo PWL dopo un match caotico in cui ci sono state un po' troppe assenze: al netto di tutto ho comunque preferito il promo più completo, più che altro per l'apporto comedy di Malcom Clark e company. Per quanto riguarda le avversarie, non credo di aver mai fatto mistero di non apprezzare molto Beatrice, quindi almeno la metà del promo non l'ho gradita.

Gli Stooges sono sempre così eccessivamente prolissi? Ricordo che i primi promo erano più discreti e apprezzabili. Poco da dire comunque, altro match con hype pari a zero per colpa delle assenze (non credo che altrimenti Simond e Sixincher avrebbero avuto chissà quali possibilità in ogni caso).

Il siparietto tra Atalanta e Crystal è una delle cose più godibili dello show, ma la stipulazione con cui viene difeso il titolo è veramente orrida. Tifo per Terrific Blue (ammesso che promi).

Un promo conciso di Fra è un evento più unico che raro ed è in queste occasioni che se ne possono apprezzare meglio le qualità. Anche Jonny comunque non demerita, complimenti a Giordano perché il pg sta crescendo molto, e merita la riconferma come campione. Vedremo Liiva vs Sheenan? No, per favore, odio le faide tra pg dello stesso handler.

La storyline tra Khan e Time molto interessante, e nonostante fosse ovvio che Time dovesse essere Jack Leone che cerca di riprendersi la fed, rivedere ancora una volta i soliti pg monopolizzare la storyline principale della fed, lascia con un po' di insoddisfazione. Non è una critica alla gestione in questo caso, è solo una mia percezione delle cose.

Ennesima vittoria che prolunga il record dei miei HouRR Rush. Mi sento di condividere il pensiero di Kevin: a cosa serve? Ormai è evidente che i tre sono campioni per il semplice fatto che non c'è una singola alternativa credibile a loro e questa è diventata per me ormai una sorta di gabbia dorata dalla quale esco solo per qualche job in singolo e per poi tornare a guardare tutti gli scenari che si aprono per gli altri pg mentre io resto qui fermo al palo: anche Thanatos ora ha la sua storyline, pensa.
E se prima pensavo che la Trinidad potesse essere un valido ricambio, alla luce di questo show sarebbe un insulto perdere contro un team che non è stato costruito come dovrebbe e che in questa sede ha cannato tutti gli appuntamenti a cui invece era fondamentale presenziare.

Fisher mi sta piacendo, un plauso a Gianluca per aver dato maggiore introspezione ad un pg che finora era solo uno stereotipo vivente. Su Yagami ho già dato il mio giudizio negativo nella sua interpretazione di Pestilence, ma se proprio non volete darmi credito almeno lasciatemi dire che è ridicolo che su quattro cavalieri dell'Apocalisse due (Volky e Sheenan) prendano spunto dal ruolo che ricoprono e altri due (Yagami e Bjorn) se ne sbattano, poi fate voi... KGS non pervenuto, molto male.

Sul match, la riconferma di Yagami era abbastanza scontata ma minchia, lo so anche io che Kitano non si comporta così e non sto più in WTF da una vita.
Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:43. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com