È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #22: Revolutionary Etude

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2017 19:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.840
Post: 24.529
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:52
 
Quota

"Stick 'em Up" di Quarashi risuona nell'arena di Concord e sullo stage compaiono i JLW Trios Champions, gli HouRR Rush! Red Kamen, Dragon Ninja e Steve Barone si dirigono verso il ring mentre il pubblico americano li fischia e li insulta pesantemente ma al trio questo non sembra interessare. Una volta all'interno del quadrato, i tre si armano di microfono ed è Steve Barone il primo a parlare.

SB: "E' questo il rispetto che si dimostra a chi da più di un anno difende con onore questi titoli?"

Steve Barone alza al cielo la cintura di campione che ha con sé, e Red Kamen e Dragon Ninja fanno altrettanto, ma il pubblico reagisce con fischi e insulti ancora più assordanti. Steve Barone scuote la testa.

SB: "Non sto parlando di voi, razza d'idioti! Voi non avete nemmeno la più pallida idea di cosa significhi la parola rispetto, figuriamoci se siete in grado di darlo o ancor meno di riceverlo! Mi sto rivolgendo alla dirigenza di questa fogna, sto parlando con Mr. Khan o con la scimmia con una nocciolina al posto del cervello che si occupa di fare le card degli show di questa federazione del cazzo! Ripeto: è questo il rispetto che si dimostra ai Trios Champions più longevi della storia???"

Dragon Ninja prende la parola.

DN: "Dal fottutissimo primo maggio del 2016 portiamo queste cinture sempre con noi e abbiamo sconfitto qualunque altro stronzo abbia provato a togliercele: donne e uomini, avversari di questa federazione e invasori che hanno provato a portare via questi titoli dalla loro casa e che noi abbiamo rispedito a calci in culo a casa loro, team affiatati e gruppi male assortiti costituiti da lottatori affiancati alla bell'e meglio, messicani mascherati e non, chiunque!"

Dopo questo lungo elenco, Dragon Ninja prende fiato qualche istante prima di riprendere a parlare.

DN: "E allora dopo tutto questo, diteci, non meritiamo forse qualcosa di meglio piuttosto che affrontare i Marvels III?"

Al nome del trio di supereroi mascherati, il pubblico di Concord intona proprio cori in loro favore.

SB: "Certo, certo... Falliti loro e falliti voi, ecco perché andate così tanto d'accordo!"

DN: "Nessuno saprebbe spiegarci cosa hanno fatto di degno quei tre pagliacci per meritare di sfidarci... Il prode Magician, l'illusionista che ha guadagnato le luci della ribalta vincendo il Master of Elementals lo scorso anno e poi è caduto rapidamente in disgrazia scomparendo da ogni radar! Xiper, la Vipera che ha messo la X nel suo nome a indicare quanto egli sia niente più che un'incognita: gigantesco fallimento oppure solamente un buffone senza eguali? E infine Thanatos... Lui... Dio, non so che cosa diavolo sia!"

SB: "E' semplicemente un ritardato, Ninja, non farti troppi problemi..."

DN: "Già, proprio così... Lo ripeto ancora una volta: è questo quello che meritiamo? Probabilmente è proprio così, probabilmente non possiamo aspirare ad altro ed il motivo è estremamente semplice... Non c'è nessuno che sia al nostro livello, né qui, né altrove, nessuno che abbia le pur minime capacità di regalarci uno scontro che sia degno di essere combattuto, nessuno che possa esaltarci, nessuno che possa farci dire "cazzo, quelli lì sono degli ossi duri!", niente, niente di tutto questo!"

SB: "Mi chiedo che ci restiamo ancora a fare qui..."

DN: "Già, forse dovremmo andarcene... Sparire nel nulla e lasciare questa federazione a morire nella sua mediocrità. Non sei d'accordo, Red Kamen?"

Red Kamen rimasto finora in silenzio scuote la testa con convinzione.

DN: "No? Vuoi restare qui allora?"

Red Kamen annuisce.

DN: "E cosa vuoi fare rimanendo qui?"

Finalmente il mascherato parla.

RK: "Ucciderli. Tutti."

DN: "Come desideri."

I tre lasciano cadere improvvisamente i microfoni a terra e con qualche istante di ritardo riparte "Stick 'em Up" come se nessuno si aspettasse una chiusura così repentina e inquietante da parte del trio. Ripartono anche i fischi ma ormai gli HouRR Rush sono sullo stage e svaniscono nel backstage.

CAMERA FADES



Una figura nera ci fissa.
I suoi occhi sono rossi e… beh, nulla di pericoloso, è solo The Magician, seduto su una panca nel camerino dei Marvels III, con addosso il suo completo total black.
Poco distanti riusciamo a vedere anche il “Dottor Morte”, Thanatos e la vipera con la X nel nome, Xiper.

Magician: Bel discorso amico mio, davvero, è stato coinvolgente, ma non è una novità che tu sia bravo con le parole.
Tu possiedi la magia delle parole, sei bravo in questo ma, spero che non si riveli un’illusione…

Gli altri due componenti dei Marvels III sembra stiano seguendo il discorso del maghetto, ma senza capirlo davvero.

Magician: Voglio dire, che sei bravo con le parole e hai detto che combatteremo motivati, più che mai, per sconfiggere Red Kamen, Dragon Ninja e Steve Barone.
Sei coinvolgente, ascoltandoti, le persone finiscono per credere a quello che dici ma… sarà così?
Avremo davvero una chance di vittoria contro quei tre? O ci riempiremo solamente la testa con l’ennesima chimera?

Il mago non appare particolarmente allegro, né tantomeno incoraggiante.

Magician: Scusate…
Continuo a vederci provare e cadere, continuo a pensare che non ce la faremo, ma forse mi sbaglio.
Non sono io l’esempio lampante del fatto che mi sbaglio?
Io, colui che è entrato nel Master of Elementals come underdog e alla fine ha vinto il torneo.
Forse c’è una possibilità ragazzi… ma sarà l’ennesima sfida tra il gigante Golia e il piccolo Davide.
Avremo abbastanza fede nella giustizia?

Thanatos: Io ho fede nella retribuzione!

Il dottore della Morte si inserisce nel discorso, avvicinandosi ai due compagni.

Thanatos: Pensate al male che gli HouR RRush hanno fatto ai loro avversari. Li hanno sconfitti, umiliati, e… ehi, c’eravamo anche noi nella lista di chi ci ha provato. Red Kamen vuole uccidere tutti, e sapete che vi dico? Io voglio uccidere loro, dal primo all’ultimo, un’esecuzione in grande stile.

Xiper: La violenza non è accettabile.

Il Mellow Yellow interviene, fermando la proposta del compagno.

Xiper: Ammazziamo il loro regno, non loro tre. E per farlo dovremo dare il meglio di noi. I Marvels III come nessuno li ha mai visti, più forti che mai, pronti a garantire il miracolo.
Perché di questo si tratta. Vogliamo tornare a New York per il secondo anniversario con le cinture in nostro possesso?

Thanatos: Sì, dominiamo la categoria Trios!

Xiper: Vogliamo che la magia di The Magician non sia solo un’illusione ma la realtà?
Vogliamo che la brutalità di Thanatos si trasformi nella morte di un regno?

Thanatos: Sì, conquistiamo i titoli, eliminiamoli tutti. Dobbiamo vincere noi!

Il gruppo mostra la sua coesione, tutti sanno quanto sia importante la sfida che li attende.

Xiper: La divisione Trios è molto importante per la JLW, finora solo dei veri campioni hanno dimostrato di poter ottenere quelle cinture. La Trinidad e i nostri rivali di stasera, ma noi saremo i terzi a vincerle.
Noi le meritiamo, mettetevelo in testa, siamo arrivati qui perché possiamo fare la differenza, superare quello che gli altri team non hanno mai fatto: sconfiggere Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja.

The Viper dà valide motivazioni ai suoi compagni, poi si avvicina a The Magician.

Xiper: Tu sei quello che fra noi ha ottenuto di più, ma è arrivato il tempo di dimostrare che non vuoi continuare a parlare del Master of Elementals, tu vuoi di più, vuoi queste cinture. Vincere come squadra è sempre stato il nostro sogno. Magari non tanto quello di Thanatos, ma per noi due significa molto fin dai tempi del Dojo.
Noi ce la faremo!

Il mago si alza in piedi, rimanendo fermo di fronte al proprio amico e collega come una statua.

Magician: Io non voglio quelle cinture.

La frase dell’Half Man, Half Wizard, pare spiazzare i presenti.

Magician: Ciò che più voglio, è sconfiggere quei tre, mettere per una volta il nostro impegno sopra il loro regno, dimostrare che noi ragazzi del dojo possiamo farcela, perché io, sono e rimango un lottatore nato nel dojo della Jack Leone Wrestling, voglio dimostrare di poter vincere contro i migliori, con una vittoria che sia abbagliata dalla luce del sole, le cinture sarebbero secondarie, la conferma di aver fermato un vero e proprio regno di terrore, la conferma che il nome Marvels III non è solo un nome.

Nell’ultimo periodo, il Second Arcana ci ha abituati a questa sua parte più seria, decisamente meno sognante di quanto potesse essere agli inizi.

Magician: Noi meritiamo quelle cinture? No. Non dobbiamo pensare prima a ciò che è materiale, o la nostra mente verrebbe offuscata solo dalla voglia di vincere, che ci porterebbe a commettere qualcosa di cui pentirci.
Possiamo dimostrare di meritarle però, questa sera, mettendo davanti agli occhi di tutti uno spettacolo degno dei nostri avversari, della federazione in cui combattiamo e di tutti i sacrifici e gli sforzi fatti da noi tre fino a questo momento.
Io sono qui per voi fratelli, combatterò al vostro fianco come ho sempre fatto… per i Marvels III!

Thanatos rimane in silenzio mentre Xiper si unisce al compagno.

Xiper: C’è qualcosa di ‘magico’ in quello che hai detto. Combattiamo per la giustizia!

Il gruppo pare unito, i tre lottatori uniscono le loro mani destre come in uno strano rituale da eroi della giustizia, prima che giunga il silenzio.



DeWitt: Siamo ancora tutti sconvolti per la rivelazione dell’identità di “Time”, ma lo show prosegue e ci mancano ancora due sfide molto attese.
Silente: Abbiamo ben TRE main event per questo evento, e di sicuro la sfida per le cinture Trios è di un livello altissimo.
Lover: I Marvels III sono diventati così famosi?
Silente: Con Xiper a Concord, New Hampshire, direi proprio di sì! È la loro grande occasione, ma Red Kamen e compagni vogliono arrivare a JLW Second Anniversary con le cinture in loro possesso.
DeWitt: Il migliore trio contro quello che ci mette più speranza. Sarà imperdibile!

Match 6: JLW Trios Championships: HouR RRush (Red Kamen & Steve Barone & Dragon Ninja) (c) vs Marvels III (Xiper & The Magician & Thanatos)
Referee: Hector Tegredo


Ingresso per gli sfidanti sul tema di Mystic River, che è anche il brano d’ingresso di The Magician. Lui e Thanatos camminano sulla rampa, ma si fermano al centro di essa, puntando le dita verso l’alto. Xiper si lancia dall’alto, scendendo con una corda. Dietro di lui, un mantello da supereroe, il Mellow Yellow fa un ingresso trionfale davanti al suo pubblico, è un vero boato per lui. Il lottatore si ricongiunge con i compagni sulla rampa e insieme corrono verso il ring, pronti a prendere parte alla sfida più importante della loro carriera (anche se The Magician probabilmente ha avuto sfide di livello ancora più alto). I tre sfidanti sono ormai pronti a lottare.


“Don’t You” dei Black Sun Empire è il tema d’ingresso dei campioni Trios. Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja, loro sono gli HouR RRush. Il dominante trio possiede le cinture dal 1 maggio 2016 e pare ben lungi dal volerle abbandonare stasera. Ma se c’è una sera in cui tutto è possibile, allora è proprio questa.

DeWitt: Solo due team sono entrati in possesso delle cinture, la Trinidad per 227 giorni, e gli HouR RRush per oltre un anno.
Silente: I Marvels III hanno lottato a lungo per riuscire in questa impresa, ma sono davvero degni di cinture che non sfuggono mai ai loro campioni?
Lover: Io ci spero, l’arena esploderebbe di gioia!

L’arbitro Hector Tegredo dà il via alla sfida.

DIN DIN DIN
Sul ring si affrontano Dragon Ninja e The Magician. Il Second Arcana connette subito con il Kanku Dai, tramortendo il giapponese. Magician esegue una manovra aerea, il Crossed Legdrop.
Spettacolare!
Ninja però si riprende subito e connette con l’HAIKU, un fantastico STO. Il lottatore cerca di prendere vantaggio e travolge l’Half Man, Half Wizard con un Running Double High Knee, capace di tramortire l’illusionista sloveno.
TAG, Barone prende il cambio da Dragon Ninja, e subito applica al rivale il MAFIA LOCK, grandissima presa alla caviglia. Thanatos allunga la mano e Magician compie l’impresa, allungandosi a sufficienza per dargli il cambio. TAG, ora entra il dottore della morte.
Hurricanrana ai danni di Steve Barone, l’italo-americano viene subito steso. Thanatos ferma il suo assalto e punta il dito verso Red Kamen, vuole affrontarlo.
Barone non si fa attendere e dà il cambio al compagno. TAG.

Red Kamen contro Thanatos, la sfida dei due che userebbero ogni occasione per uccidere un loro avversario.
Scatta la rissa, i lottatori ci danno dentro con la contesa, colpi voraci, violenti, senza pietà. Sembra incredibile vedere una fisicità del genere da un match Trios, ma i due colgono il momento per colpirsi duramente.
Thanatos cerca una DDT, ma Kamen lo respinge ed esegue lo Shiranui, atterrandolo. Non finisce qui… 450° Splash, connesso a perfezione.
1…
2…
Solo conto di due.
Thanatos riesce a districarsi dalla situazione grazie a un Dropkick e dà il cambio a Xiper. TAG PER L’IDOLO DI CASA!!!
The Viper striscia alle corde, mostrando di avere il vantaggio tattico su Kamen, che non era abituato a vedere l’avversario usare una tattica del genere. Mentre il cheater cerca di afferrarlo, lui gli blocca la caviglia, poi si rialza e arriva il Djorato Kick.
Xiper non perde tempo e connette con il MELLOW YELLOW, il Legsweep DDT.
A segno, arriva lo schienamento su Kamen.
1…
2…
Nulla da fare.
La sfida si è ormai accesa.

DeWitt: Il match sale di ritmo, Xiper è in pieno controllo della situazione, si sente davvero all’apice della carriera.
Silente: Se dovesse ottenere un successo, ma io ne dubito, allora sarebbe la conferma che tutto può succedere.
Lover: Tu non credi mai nei miracoli.
Silente: Senti, io ho visto tutti i match di Red Kamen e compagni e so quanto valgono!

ATTENZIONE!
SMALL PACKAGE. La manovra risolutiva di Xiper OUT OF NOWHERE.
1…
2…
NOOOOOO!
Non basta ancora.
Steve Barone e Dragon Ninja trascinano Xiper alle corde e ci danno dentro con un po’ di sano cheating, specialmente Barone che lo fa cadere con la testa sul palo d’acciaio.
Fischi del pubblico, ma la tattica funziona e infatti Red Kamen può finalmente travolgerlo con uno Springboard Corckscrew Roundhouse Kick.
Ancora fischi mentre Red Kamen va allo schienamento.
Barone e Ninja coprono il territorio per evitare l’intervento degli altri Marvels.

1…

2…

Non basta.

Xiper esce dalla situazione sfavorevole. La vipera che ha messo la X nel nome prova un Superkick, ma Kamen ha man forte grazie al vantaggio di prima e lo ribalta con un Suplex. Nulla pare fermare l’offensiva degli HouR RRush, che continuano a inferire sull’idolo di casa, portato alle corde per un nuovo pestaggio a tre.
TAG, entra Dragon Ninja, che connette con la Dragonrana su di lui. Poi TAG per Steve Barone.
Il lottatore va per il GUN SHOT! Monkey Flip… ma Xiper si toglie.
TAG!!!
Xiper riesce a dare il cambio a The Magician, che si scatena con il BOWS!
BUFFALO ON WENCH SANDWICH.
La Goooooooore.
Barone viene tramortito e Magician va a schienarlo.

1…

2…

Intervento provvidenziale di Dragon Ninja, che lo blocca, ma arriva anche Thanatos, che con una Clothesline si getta all’esterno insieme a lui. Thanatos poi all’esterno proietta l’avversario contro la transenna con un TAZZPLEZ.
SBAAAAAAAAM!
Colpo violentissimo, al punto che anche Thanatos si sacrifica, sbattendo la schiena, sembra privo di forze.
The Magician intanto prova il più grande trucco magico che può portarlo alle cinture Trios.
WEARING A TUXEDO!
Shotokan Combo con pugni e calci.
STEVE BARONE COLLASSA AL TAPPETO!
The Magician ci crede e Xiper batte le mani, sa che lui può farcela.
Il lottatore va a schienare Barone.


1…


2…


NOOOOOOOOO!

Intervento di Red Kamen, che poi spinge Magician con un Irish Whip contro Xiper, facendo sbattere fra loro i due compagni. Xiper vola fuori dal ring!
Questo permette a Kamen di trascinare Barone al suo angolo e di prendersi il cambio.
TAG, entra proprio Kamen a giocarsi la vittoria contro The Magician.
Snap DDT, poi arriva il RRRulebreaker.
Cradle Piledriver ai danni del Second Arcana, poi schienamento.

1…


2…


3NO!
Xiper torna in tempo per salvare il compagno, si lancia a terra, è affaticato ma ha compiuto il miracolo iniziato da Magician.

Fans: Yeaaaaaaaaaah!
DeWitt: Il pubblico impazzisce.
Lover: Non vedevo una scena così tesa dai tempi della Trilogia del Dollaro di Sergio Leone!

Magician sembra rivitalizzarsi per il boato del pubblico e si sposta all’angolo insieme a Xiper, i due lottatori si fanno forza a vicenda.
TAG.
L’Half Man, Half Wizard è sfinito e crolla, ma fa in tempo a urlare qualcosa al compagno.

Magician: It’s on you, Xander, you can do it… FOR JUSTICE!!!

Xiper e Red Kamen sono gli ultimi rimasti, tutti sono KO, debilitati, nessuno potrà più intervenire nella sfida. Sta a loro determinare l’esito dell’incontro. È come un duello da western, una battaglia dove il primo che estrae è quello che vince. Nessuna seconda opportunità, tutto si decide qui ed ora.

Xiper va per il BLACK WIDOW PUNCH, ma l’avversario lo schiva. NOOOOOOO!
Springboard Corckscrew Roundhouse Kick di Kamen… ma anche Xiper si toglie. YEAAAAAH!
Come due rigori sbagliati di fila, tutto torna all’inizio.
The Viper riesce a connettere il Superkick, ma l’impatto non è così devastante come sembra, il lottatore sa che deve far altro per vincere, perciò sale all’angolo e si getta di sotto con la sua manovra finale.
SUBCONSCIOUS TRAVELER!
450° Splash su Red Kamen…
MA LUI SI TOGLIE IN TEMPO!!!
Snap DDT.
Stavolta Xiper non si muove più e Red Kamen ha tutto il tempo per eseguire la RIDE THE THUNDER.
Corkscrew Shooting Star Press.


A SEGNO SU XIPER!


Arriva lo schienamento.


1…



2…



3!!!


Ci siamo.
Un finale fatalista, senza speranza, senza miracoli. Ma è così che va la vita, e ovviamente anche il Wrestling. Red Kamen spezza i sogni di circa 200 persone venute nell’arena per veder trionfare l’idolo di casa. Xiper è abbattuto, martoriato al centro del ring, gli HouR RRush sono ancora campioni dopo una sfida di livello insano, senza un singolo attimo di sosta.

Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Niente da fare, abbiamo assistito a un grande match, fra i migliori della storia delle cinture Trios, ma non avviene il tanto atteso ‘miracolo’ qui a Concord.
Silente: Ma è giusto così, Red Kamen, Steve Barone e Dragon Ninja hanno dimostrato che quelle cinture sono salde in loro possesso.
Lover: Ci sono rimasto male… mi dispiace moltissimo.

I campioni se ne vanno, sommersi dai fischi, mentre Xiper è al centro del ring, si rialza a fatica, visto che ha subito una manovra tremenda da cui ci vogliono diversi minuti prima di poter tornare a fiatare normalmente. Il lottatore di casa si fa passare il microfono, è a corto di fiato, fatica a prendere la parola.

Xiper: “Siete stati al mio fianco prima ancora che la sfida avesse inizio. Il vostro tifo mi ha guidato, mi ha dato una forza che non pensavo di avere, mi ha dato la resistenza di insistere fino in fondo, di mettercela tutta.
Perciò mi scuso per questa sconfitta, sia con voi che con i miei amati compagni.
The Magician, Thanatos, mi dispiace avervi deluso.”

I suoi due compagni lo supportano, entrambi gli sollevano un braccio a testa. Xiper sembra commosso, l’amicizia ha vinto sul male, anche senza le cinture, anche senza la gloria, i Marvels III sono uniti, forti di questo grande legame.
Il pubblico li applaude, Xiper viene ‘perdonato’ per il fallimento, e tutto torna al punto di partenza.


O forse no?

Thanatos afferra Xiper.
BRAINBUSTER!!!

The Magician non può credere a quello a cui ha appena assistito. Thanatos sembra indicargli che Xiper è la causa di tutte le sofferenze che il gruppo ha patito, l’anello debole dei Marvels III. Il mago sloveno è sconvolto e si prende cura del lottatore.
Thanatos si prepara a uscire dal ring fra i fischi ma… BRAINBUSTER ANCHE SU MAGICIAN!
Non sembra accettare che si sia preoccupato per Xiper. Il dottore della morte afferra una sedia all’esterno del ring e ritorna ancora, continua a colpire a sediate Xiper.
Un colpo.
Due colpi.
Tre colpi.
Quattro colpi.
Cinque colpi.
Il pubblico è sotto shock, Thanatos ha appena massacrato Xiper e si avvicina alla sua maschera… E GLIELA STRAPPA!
GLI STRAPPA LA MASCHERA DAL VOLTO!
Clamoroso, Xiper si ritrova a volto scoperto davanti al pubblico di casa. Il suo volto non era un segreto assoluto perché lo aveva già mostrato in passato, ma è un’umiliazione pesante. Thanatos solleva la maschera da vipera nera e la trascina con sé, portandola via al compagno.

DeWitt: Non ci posso credere, è successo l’impensabile.
Silente: Volevate il miracolo? Ecco il miracolo! Thanatos ha dato di matto.
Lover: Non ci credo, è impossibile. Non può finire così. Che ne sarà dei Marvels III? Xiper inoltre sembra veramente massacrato dall’attacco.



Easy Friend raggiunge Thanatos nel backstage.

EF: “Thanatos, perché hai attaccato Xiper? Siete compagni, avete sempre combattuto insieme.”
T: “Semplice, lui non è degno del mio appoggio. Vedi cosa ho in mano? La maschera di una vipera… solo di nome ma non di fatto. Una vipera morsica, lacera i suoi nemici. Xiper non è una vipera, è un uomo patetico.”
EF: “Quindi gli hai strappato la maschera per affermarti su di lui?”
T: “C’è stato un periodo in cui ho abbandonato i Marvels III, quando mi ero schierato con Captain Skull a JLW Dojo. Ma loro hanno voluto recuperarmi, ed ecco il risultato. Io ero qui dentro per vincere con loro, ho risolto i miei problemi con The Magician, ma Xiper no, lui meritava una punizione.”
EF: “Li hai traditi… quindi ora sei loro nemico!”
T: “Voglio dare una possibilità a The Magician… o sta con Xiper, o sta con me. Insieme possiamo formare una nuova formazione dei Marvels III, dispensare vera giustizia, la PENA CAPITALE PER IL MALE!”

Thanatos mostra alla telecamera la maschera di Xiper prima di allontanarsi. La regia ci mostra ancora il ring, dove Xiper viene portato via dai paramedici. Sembra in pessime condizioni e sanguina dal viso. Molti lì nell’arena lo conoscono di persona e sono preoccupati per lui. The Magician sembra furioso e stringe il pugno, correndo verso il backstage.
Vediamo infatti che Magician insegue Thanatos fino allo stanzino dei Marvels III, dove si trova il dottore della morte.
SCATTA LA RISSA!
The Magician aggredisce Thanatos, i due si menano brutalmente nello spogliatoio.
Ormai ci è chiara la scelta dell’illusionista sloveno, è dalla parte di Xiper e vuole vendicare il trattamento subito dall’amico.
L’avvocato Kobayashi, che non manca mai, anche come alleato del Khanato, invia membri della security a separarli. E loro ci riescono grazie alla stanchezza dei due lottatori.

Kobayashi: “Fermi tutti. Sono qui nelle veci di Mr. Khan, visto che lui stasera ha altri impegni. State cercando rovinare la sera del TRIONFO del Khanato. Perciò lasciate che vi dica cosa accadrà. A JLW Second Anniversary ci sarà The Magician vs Thanatos. E vi affronterete in un NO HOLDS BARRED MATCH. Mi dispiace che la vostra amicizia sia terminata questa sera, lo trovo TRISTE.”

Viene dunque annunciato un grande match per il Secondo Anniversario della JLW, con quei lottatori che sono presenti dal primo giorno di JLW Dojo: The Magician e Thanatos. Un match imperdibile!


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:54. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com