È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
Nuova Discussione
Rispondi
 

JLW #22: Revolutionary Etude

Ultimo Aggiornamento: 23/07/2017 19:53
Autore
Stampa | Notifica email    
OFFLINE
Scheda Utente
Post: 50.838
Post: 24.527
Registrato il: 12/07/2006
Città: VERCELLI
Età: 39
Sesso: Maschile
CITH - Boss WBFF
Best of All Time!!!
Ava Misfit
The Boss
23/07/2017 19:51
 
Quota

Il filmato seguente è stato registrato venerdì 21 luglio e fa parte della conferenza stampa.

DeWitt: "Benvenuti alla conferenza stampa per un match interfed che si preannuncia epocale! Due mondi che si scontrano: Jack Leone Wrestling contro World Bloody Fight Federation! Due donne che si affrontano in un epico Women's Abs match: Crystal Houghton e Atalanta! Un titolo in palio: l'All-Star Championship! Tutto questo all'evento dell'estate: JLW Revolutionary Etude!"

Chris DeWitt arringa la folla col mic in mano. Numerosi giornalisti e blogger presenti nella sala in attesa delle due atlete.

DeWitt: "Fa il suo ingresso la pluricampionessa della WBFF, l'unica donna che abbia mai vinto il titolo massimo in quella federazione, colei che ha fatto crollare le barriere dell'intergender combattendo epici match contro i migliori uomini del ring. Lei è 'Miss Congeniality' Crystaaaaaal Hooooughtooooon!"

Cray fa il suo ingresso salutando i presenti e ringraziando Chris per l'euforica presentazione, tiene alla vita il Desperation Iron (Wo)Man Title e sopra di esso l'appena conquistato Deadly Shiver Championship.

DeWitt: "E adesso la padrona di casa, la ragazza tutta pepe che di fronte agli uomini flette i bicipiti dimostrandogli di averli più grossi dei loro, la leader del movimento GirlPower, portabandiera delle pari opportunità in tutto il mondo. È la Combo Champion o meglio, All-Star Champion, la 'Female Super-Athlete' Lindsey Park ovvero Aaaaatalantaaaaa!"

Lindsey entra salutando tutti poi si ferma per flettere gli enormi bicipiti. Va verso Crystal per un faccia a faccia, si slaccia la cintura di All-Star e l'alza in alto con il braccio sinistro mostrando alla rivale il bicipite destro. La rossa risponde a tono slacciandosi entrambe le cinture in suo possesso e alzandole pure lei in alto. Sebbene quest'ultime non saranno in palio con questo gesto plateale dimostra a Lindsey che di certo non le è inferiore anzi, i titoli in suo possesso sono ben due contro la singola cintura della bionda.

DeWitt: "Perfetto signorine, sedete pure alle vostre postazioni. Adesso i nostri ospiti vi faranno una serie di domande."

La prima ad intervenire è una giornalista asiatica sulla trentina, la donna si sporge in avanti schiarendosi la voce.

"Buonasera a tutti, io mi chiamo Amanda e scrivo per Fight Mag! Ho una domanda per Atalanta: tu e Crystal avete idee decisamente discordanti per quanto riguarda la parità dei sessi in questo sport, hai deciso di sfidarla perché ritieni che non faccia abbastanza per la causa femminista di cui tu sei orgogliosa portabandiera?"
Atalanta: "Mia cara Amanda, innanzitutto complimenti per la tua rivista: una volta sono stata sulla vostra copertina, quindi avete ottimo gusto. Chissà se un giorno ci metterete sopra anche Cray... rispondendo alla tua domanda dicendo che no, Crystal fa molto per la nostra causa, senza saperlo anch'ella è una portabandiera del GirlPower. Ogni volta che Crystal schiena un uomo conquistando o mantenendo una cintura in WBFF, e come vedete adesso ne ha ben due, lei dimostra la forza di quello che ormai, nel 2017, non può più essere definito il 'sesso debole'. Certo, lei a differenza di me non tiene seminari alle donne vittime di episodi di violenza familiare, non si occupa di Women Empowerment, non è ambasciatrice dei diritti delle donne... ma comunque si impegna molto eh!"

Prende la parola un uomo sulla quarantina mentre Miss Congeniality ridacchiando si sistema il microfono.

"Trent Ross, MMAonline. Domanda per Crystal: tu sei abituata a combattere contro uomini molto più grossi di te, che effetto ti fa trovarti davanti un avversario di quella stazza ma del tuo stesso sesso? Dovrai adottare una strategia differente?"

Cray: "Ciao Trent! Umm no io non credo che ci sia differenza: Vedo gli avversari tutti sullo stesso piano, uomo o donna poco importa.
Ho incontrato un sacco di energumeni che mostravano i muscoli e ormai non mi impressiona più niente, Atalanta ha una corporatura ed una tecnica molto differente dalla mia quindi sarà un confronto interessante."

La rossa si prende una piccola pausa, rivolge uno sguardo beffardo ad Atalanta.

Cray: "L'unica cosa che mi preoccupa è l'eventualità di essere costretta a partecipare ad uno dei suoi seminari in caso di sconfitta! Dovrò assicurarmi di far inserire questa clausola."

Tutti ridono tranne Lindsey che sembra piuttosto risentita, un terzo giornalista sfrutta la palla al balzo.

"Alex Brooks, blogger. Lindsey come giudicheresti Crystal come personaggio pubblico? Ne hai parlato come atleta, ma i suoi risultati sono sotto gli occhi di tutti: Cosa pensa Lindsey Park di Crystal Houghton?"
Atalanta: "per quale giornale hai detto che scrivi?"
"Nessuno. Sono un blogger."
Atalanta: "Prossima domanda?"

Rimangono tutti in silenzio.
Poi Lindsey scoppia a ridere, lo stesso fanno tutti i presenti in sala.

Atalanta: "Scherzavo ovviamente! Caro Alex, cosa potrei dire di Crystal come personaggio pubblico? La risposta è: assolutamente niente! Voi potreste dire qualcosa? Crystal è una persona riservata, le piace stare sulle sue e per questo negli anni è finita nel mirino dei tabloid: le sue storie con Brock Johnson, Robert Dumas... e adesso cosa c'è? Ah sì, un certo pazzoide con tre maschere che tutti conosciamo"
Lindsey si volta verso Cray continuando a parlare al microfono.
Atalanta: "Chi siamo noi per biasimare Cray se preferisce non mostrare la sua faccia e vivere in pace i suoi tormenti amorosi?"

Prende la parola una ragazza bionda sulla ventina, capelli raccolti in una coda di cavallo.
"Jane di AllWrestlingInsider. Domanda per Cray: se dovessi vincere il match e diventare la nuova Combo Champion, cosa pensi che faresti? Restare in JLW permanentemente oppure solo fino alla cessione del titolo?"

Crystal fissa Atalanta storcendo il naso e risponde alla domanda solo dopo qualche secondo, prima si schiarisce la voce tamburellando con le dita sul piano d'appoggio.

Cray: "Attualmente sono molto impegnata con la WBFF quindi se dovessi vincere questa cintura resterei solo per difenderla: Se diventassi la nuova campionessa, comunque, per prima cosa eliminerei questa stipulazione idiota.
Women's Abs match?! Seriamente..."

Allarga le braccia poi si rivolge ad Atalanta.

Cray: "E soprattutto cos'è questa stronzata che non si difende il titolo contro gli uomini? Sei la paladina dei diritti femminili ma discrimini i tuoi colleghi solo perchè non hanno le tette?
Un grandioso esempio di emancipazione."

Cala il silenzio nella stanza.
Lindsey sorride.
Atalanta: "Cray, non so come funzionino le cose in WBFF ma ti assicuro che qui durante le conferenze stampa ci si limita a rispondere alle domande..."
Cray: "Allora rispondi alla mia."
Atalanta: "...dei giornalisti. E anche dei blogger talvolta. Prossima domanda."

Prende la parola una ragazza minuta e cicciottella.
"Salve, io sono..."
Atalanta: "Così non ti piace il Women's Abs?"
Lindsey ignora la ragazza della stampa e si rivolge a Crystal.
Cray: "Mi fa schifo del tutto. Dal nome alla stipulazione stessa."
Atalanta: "Preferisci i bikini match come quello che hai combattuto il mese scorso, lo so."

Lindsey ride rivolgendosi alla folla come in cerca di assenso, ma pochi ridacchiano di rimando.

Cray: "Già, adoro sfoggiare il mio 'culopiatto'"
Atalanta: "Non te la sarai mica presa? È solo un nomignolo! Per una che pesa 60 chili bagnata hai un bel sedere."
Cray: "Grazie, anche il tuo non è male. Non vedo l'ora di prenderlo a calci."
Atalanta: "Non vedo l'ora che tu ci provi."
Cray: "E non vedo l'ora di prenderti quella cintura così potrò difenderla contro gli uomini restituendole la competizione e il prestigio che le hai negato."
Atalanta: "Tu non sai come funziona la JLW..."
Cray: "Ma so bene come funziona il wrestling business. Scalcio culi da prima che tu entrassi in una sala pesi!"
Atalanta: "Non ti facevo così vecchia."
Cray: "E io non ti facevo così vigliacca."

Lindsey abbassa lo sguardo e sospira stizzita.

Atalanta: "Senti Cray, tu non sai cosa significhi combattere qui, in un posto dove non ti vengono concesse opportunità e per ottenere il main event devi prima conquistare potere dirigenziale, come ha fatto Liiva. Qui se sei donna al massimo puoi combattere contro le palle di Ethan Joel Simond. Tu sei emersa dieci anni fa in WBFF, una realtà e un periodo ben diversi, quindi non puoi capire. Chiudiamo il discorso qui, per favore. Tu, fai pure la tua domanda."

La cicciottella riprende la parola.
"Sì dicevo, io sono Kim del Art of War: Atalanta, quindi tu hai scelto questa stipulazione per mettere in ris..."

Crystal la interrompe.
Cray: "Per mettere in risalto un cazzo! Io non mi bevo queste favolette: quella cretina di Sylvia sta mettendo in piedi la stronzata della Minerva Division e tu escludi gli uomini da una buona opportunità di sfoggiare un titolo intergender.
Se fossi in te, se fossi in voi, non permetterei alla dirigenza di chiudervi nel piccolo recinto che si verrà a formare con la costituzione della roster femminile!
Grazie al cielo non vi escludono dai confronti con gli uomini ma andiamo, a chi frega questa cosa?"

Agita la lunga chioma vermiglia battendo il pugno sulla scrivania.

Cray: "Per questo dovresti incazzarti e sbattere sulla faccia di ogni uomo presente in federazione che TU sei migliore di lui come lottatrice.
Una competizione sportiva alla pari in cui dite a gran voce a TUTTI quanti di infilarsi il loro titolo per Barbie su per il culo!
Che cosa diavolo ve ne fate del Minerva Champion io vorrei capirlo, non abbiamo bisogno di riconoscimenti particolari per portatori sani di estrogeni: odio queste cose.
Lustro alla categoria femminile dice Sylvia Madison ma lei cosa ne sa?!
Io sto cercando di capire la tua realtà Atalanta ma non riesco a farmela piacere."

Breve pausa, poi Atalanta sorride.

Atalanta: "Sai Cray, mi fa piacere vedere che l'avversaria dei miei sogni la pensa come me."

Si alza continuando a fissare la Houghton negli occhi.

Atalanta: "Non mi piace la Minerva Division. Non mi piace vedere le donne relegate a un club solo per essere escluse da uno più grande. Da quando sono in JLW ho combattuto contro gli uomini, li ho schienati, li ho sottomessi, per mesi sono rimasta imbattuta. Ciò mi ha portata al main event? No."

La sala resta muta a fissare le due contendenti.

Atalanta: "Questa federazione è regolata dall'algoritmo dell'entropia: gente che ascende e precipita senza spiegazioni plausibili, opportunità che finiscono agli impensabili. Io mi sono stufata di tutto questo. Mi sono ripresa la cintura che avevo conquistato e perduto già una volta, l'ho fatta mia e l'ho resa esclusiva del genere femminile, mi sono creata un impero dove sono la dominatrice assoluta e una volta che avrò battuto te, colei che ha sconfitto i migliori uomini del wrestling business, la mia cintura avrà un valore ancora più elevato... chissà, potrebbe portarmi nel rango del titolo mondiale. Qui regna il caos del resto... ma una cosa è certa: in quella gabbia io ti farò cedere."

Crystal si alza in piedi, va faccia a faccia con la bionda avversaria.

Cray: "Col cazzo Atalanta! Sei solo una sbruffona e posso garantirti che ti strapperò quella cintura dalla mani... Vedremo poi di cosa potrai vantarti.
Quel titolo tornerà all'intergender e ti mostrerò come lo difende una VERA campionessa."

DeWitt: "La conferenza finisce qui! Che preludio! Che scontro si prospetta! Viva le donne!"



DeWitt: Uno scontro tutto al femminile ci attende per l’All-Star Championship. Atalanta e Crystal si sono fatte guerra su Twitter, ma è tempo di vedere chi sia la migliore atleta.
Silente: Occhio perché la stipulazione favorisce Atalanta, che è una lottatrice legittima nelle arti marziali. Ricordo le regole, 3 round da 5 minuti l’uno, o si vince per knock out, o per sottomissione, oppure per il parere dei giudici.
Lover: Ma sti giudici sono affidabili?
Silente: La creme della creme, esperti di arti marziali e Wrestling.
Lover: Ma non potevo votare io?
DeWitt: Non volevamo un disastro!

Match 3: All-Star Championship: Atalanta (c) vs Crystal Houghton [Women's Abs match]
Referee: Bella Quesada

I tre giudici sono posizionati all’esterno del ring, con la tipica gabbia da mixed martial arts all’interno. Ci vengono presentati brevemente.
Janice Descartes, 45 anni, francese, ex campione dei pesi leggeri di MMA.
Friedrich Locke, 51 anni, tedesco americanizzato, giornalista ed esperto di MMA.
Marlon “Duneway” Dune, età nascosta dal segreto professionale, americano, giornalista di Wrestling, MMA, spiritualismo e cazzate varie.

Lover: Mi state dicendo che c’è Duneway a votare? Ma dove siamo, alla Corrida?
DeWitt: Gli altri due hanno dei cognomi più affidabili…
Silente: Nessuno può superare lo spirito d’osservazione di Duneway.

Ingresso per la Desperation Iron (Wo)Man Champion e Deadly Shiver Champion della World Bloody Fight Federation Wrestling… Crystal Houghton. La lottatrice dai capelli rossi in questi anni è diventata un’icona del Wrestling femminile, ma si è fatta strada anche sconfiggendo molti uomini. Tuttavia, stasera è qui per provare qualcosa di nuovo: affrontare Atalanta nel suo punto di forza, all’interno della gabbia.

Arriva l’All-Star Champion della JLW, ormai una leggenda da queste parti… “Atalanta” Lindsey Park. Boato del pubblico per lei, un vero e proprio tripudio per una lottatrice che ha fatto del suo regno uno showcase del talento femminile. Ha sconfitto diverse avversarie, ma non ha mai combattuto Crystal in carriera.

Atalanta e Crystal arrivano a muso duro prima della sfida, non c’è rispetto, si sono punzecchiate così tanto che ormai la rivalità si è spostata da Twitter alla gabbia. L’arbitro Bella Quesada le separa e poi solleva la cintura in alto, dando il via al primo round.

ROUND 1 – FIGHT!
Crystal parte subito all’attacco e connette con una Chop ai danni della rivale, poi connette con la DELICIOUS C. L’Hurricanrana.
Che sorpresa! La sfidante fa subito parlare di sé.

Crystal: “Let’s make this fun!”

Con un inizio del genere, la ragazza sembra subito attirare alcuni consensi, ma ecco che Lindsey replica e lo fa con il Chick Kick, sorprendendo l’avversaria. Atalanta va addirittura per il Monkey Flip, connettendolo a perfezione. La ragazza vuole mostrare le sue abilità nelle sottomissioni con Le Bell Lock, che grande manovra. Crystal però non demorde e anzi riesce ad uscire, e le applica la STF a terra.
Che emozioni una dopo l’altra, le due rivali si fanno battaglia sul piano delle sottomissioni, ma Crystal sa che deve darci dentro con qualcosa di più inerente al Wrestling adrenalinico, perciò si rialza e quando l’avversaria è in piedi va per il Side-Effect.
CONNESSO A PERFEZIONE!!!
Incredibile. Atalanta impatta al tappeto, questo è un colpo fondamentale per la lottatrice del Nord Carolina, che vuole aggiungere una terza cintura alla sua collezione.
Lindsey si è ormai ripresa ed è pronta ad attaccare, ma…
BZZZZZZZZZZZZZZ.

Finisce il primo round!

DeWitt: Qui il verdetto è chiaro, Crystal ha vinto il round 1.
Lover: Non lo so.
Silente: Ma certo che lo ha vinto.
Lover: Mah…
Silente: Ehi, Jimmy, guarda la distribuzione del tempo e gli attacchi portati a segno, il round è chiaramente per Crystal.
DeWitt: Concordo con questa visione.

I giudici ovviamente votano in silenzio, non rivelando il proprio giudizio. Le due lottatrici si riposano per pochissimo tempo, prima che Bella Quesada chiami l’inizio del secondo round.

ROUND 2 – FIGHT!
Atalanta parte all’attacco, sa che Crystal è riuscita ad essere devastante nel round iniziale, dunque cerca subito di abbatterla.
SUPERGIRL PUNCH!
Connesso a perfezione, ma nemmeno dà il tempo a Crystal di reagire che infierisce su di lei con un Jumping Rolling Sole Kick. Che manovra!
Atalanta domina per 1 minuto e 30 secondi, mentre Crystal solo ora può cambiare la situazione.
Tornado DDT della sfidante, connesso a perfezione, poi lancia Lindsey contro la gabbia, sfruttando il suo talento nell’hardcore. Crystal va per il Back Breaker e riesce a connetterlo a perfezione.
Grande mossa della lottatrice dai capelli rossi.

Ma Atalanta si rialza subito.
Short-Arm Clothesline, seguito da un Death Valley Driver…
VERSO LA GABBIA!
Che impatto clamoroso.
Sdeeeeeeeeeeng.
Crystal subisce il colpo e il contraccolpo, perciò Atalanta va per la Camel Clutch. VUOLE FARLA CEDERE!
Ma Crystal resiste… finché non scade il tempo del secondo round.
BZZZZZZZZZZZ.

DeWitt: Stavolta darei il round ad Atalanta.
Silente: Eh, senza alcun dubbio.
Lover: Mah, non saprei.
Silente: Ancora? Ma stai guardando il match?
Lover: Uhm, è difficile da giudicare.
DeWitt: Per me non ci sono dubbi, siamo 1-1 e mancano gli ultimi cinque minuti.

Comincia a sentirsi la stanchezza fra le due ragazze, il loro respiro si fa affannato, ma non manca la competizione e la voglia di distruggersi a vicenda. L’arbitro Bella Quesada chiama il round finale.
SI LOTTA PER LA VITTORIA!

ROUND 3 – FIGHT!
Si comincia con una rissa, che mantiene alto l’equilibrio. Pugni da ogni parte, Atalanta sfrutta la sua maggiore potenza per schiacciare l’avversaria vicino alle corde, ma Crystal connette con un altro Side-Effect.
Grande manovra, Lindsey viene di nuovo gettata a terra con la stessa mossa del round iniziale. Poi Atalanta ha la possibilità di reagire.
Butterfly DDT, connessa bene. La campionessa sale all’angolo e si getta con una 450° Splash… ma manca Crystal, che invece si toglie!
SPINEBUSTER!!!
Crystal compie una vera prodezza, atterrando la rivale, sembra portarsi in vantaggio, ma vuole di più, cerca il colpo di grazia, perciò sale all’angolo per il suo Moonsault, il LAST KISS!!!
Ma ecco che anche Lindsey si toglie in tempo.


LIONTAMER di Atalanta ai danni di Crystal, la presa è eseguita a perfezione, fa di tutto per spingerla vicina alla resa, una pressione incredibile da parte della Triple S. Sexy, Strong… Super!
Crystal riesce a uscire di pochissimo, ed arriva la SPEAR.

CONNESSA A PERFEZIONE!
Stavolta la campionessa cerca la vittoria, ma Crystal si rialza nuovamente.
Manca solo un minuto alla fine. Siamo molto vicini a livello di mosse eseguite, i giudici stanno facendo il loro lavoro nel capire chi sta facendo meglio.
Neckbreaker di Crystal… VERSO LA GABBIA!
Sdeeeeeeeng.
Atalanta rimbalza e l’avversaria va per una Facelock. Crystal cerca di sottometterla, ma lei si libera.
HONEYMOON!
Prima Bear Hug, poi un Overhead Belly to Belly Suplex.
Crystal si rialza ancora e le due lottatrici si scatenano con una combo di pugni.
PUGNO DI CRYSTAL.
PUGNO DI ATALANTA.
PUGNO DI CRYSTAL.
PUGNO DI ATALANTA.
PUGNO DI CRYSTAL.
PUGNO DI ATALANTA.
BZZZZZZZZZZZZZ.
Il tempo finisce qui!

Si va al giudizio dei giudici dopo 15 minuti di sfida intensa.

DeWitt: Qui è molto difficile giudicare, darei il round a Crystal.
Silente: Non sono d’accordo, per me ha fatto meglio Atalanta.
Lover: Io sono per il pareggio, così siamo tutti contenti.
DeWitt: Io voglio un risultato netto…
Silente: Pure io!

“The Italian Professional” Vincent Di Catalunia sale sul ring con la sua veste elegante per l’annuncio dei voti.

Vincent: “Signori e signore, abbiamo il verdetto dei giudici. Non abbiamo la totalità di voto unanime, ma anzi una divisione nei voti.
Lady Janice Descartes ha decretato un 2 round a 1 per… ATALANTA!”
Silente: “Lo dicevo, lo avevo detto!”
Vincent: “Mr. Friedrich Locke ha decretato un 2 round a 1 per… CRYSTAL!”
DeWitt: “Ed ecco che anche il mio parere viene rispettato.”
Lover: “Quindi è Duneway a decidere tutto? Siamo messi bene!!!”
Vincent: “Il signorino, così vuole farsi chiamare, Marlon Dune detto Duneeeeeeeeway, ha decretato un 2 round a 1 per…”

Rullo di tamburi.

Vincent: “ATALANTA!!!”

Il pubblico esplode in un boato, per decisione non unanime, Lindsey Park rimane la campionessa All-Star, sconfiggendo così solo per decisione dei giudici, l’avversaria Crystal Houghton.

Testo nascosto - clicca qui


Bella Quesada solleva il braccio ad Atalanta mentre le consegna la cintura. Ma ecco che Crystal si avvicina a lei… E ARRIVA UNA STRETTA DI MANO FRA LORO!
Crystal fa cenno di non aver accettato del tutto quel risultato, ma è sopravvissuta a un match di MMA (con un po’ di Wrestling), e lo ha fatto con la classe di una vera campionessa. Marlon Dune viene fulminato dallo sguardo della Desperation Iron Woman Champion e Deadly Shiver Champion, ma lui fa cenno che non può essersi sbagliato perché le sue decisioni sono assolute.
Atalanta rimane sul ring a festeggiare.

DeWitt: Un risultato difficile da determinare, ma Atalanta ha superato anche questo turno.
Silente: Chissà se continuerà ad affrontare lottatrici, magari la prossima sarà Liiva, chissà!
Lover: O Beatrice.
DeWitt: Giusto, non lo sappiamo. E con questo match è tutto, linea al back… ASPETTATE, COSA CI FA QUI LUI?!?

The Terrific Blue corre sulla rampa d’ingresso, c’è il Nano, suo manager, ad accompagnarlo. Il One Man Circus entra all’interno della gabbia mentre viene sollevata e la blocca.
NON LA LASCIA SCENDERE!
Blue TIRA GIU’ la struttura della cella.
Sbaaaaaaaaaaaam.
Si è appena chiuso dentro con Atalanta, che è stanca e provata del suo match.
Il Blue la getta contro la cella.
SBAAAAAAAAAAAAAM.
La tramortisce con un Irish Whip violento, poi la raccoglie nella BLUEBEAR HUG! La sua Bear Hug brutale. Non sembra volerla più mollare.
Arrivano i membri dello staff a fermare l’assalto di Blue ai danni della campionessa.
Il Nano festeggia, accarezzandosi i baffetti, sapendo che il Terrificante Blu ha appena tramortito una campionessa della federazione.
Il One Man Circus solleva la cintura prima di lasciarla cadere sul petto della lottatrice.
HA APPENA FATTO CAPIRE DI VOLER LOTTARE PER IL TITOLO!!!
Incredibile conclusione di un match di 15 minuti, Blue si lancia così come pretendente, ma è un uomo. Atalanta romperà la tradizione di affrontare solo donne nel suo regno titolato per far spazio all’uomo che ha osato dominarla al termine del più importante match della sua carriera?!?



In una zona portuale abbandonata, più simile ad una discarica a cielo aperto, troviamo il Cavaliere della Morte accovacciato sulle gambe. Tra gli enormi ammassi di alghe ormai secche e circondato da grossi gabbiani che hanno raggiunto l'area per cercare cibo, Sheenan sembra concentrare tutte le sue attenzioni su qualcosa che si trova proprio sui palmi delle sue mani. Qualcosa che si muove.
Uno zoom-in del cameraman ci permette di intravedere un animale che prova ripetutamente a scendere giù dalle mani di Voodoo Doll, verso terra, senza però riuscirci. Un topo, anzi, un ratto.

"Avere quel titolo alla tua vita non fa di te un grande, ti rende solo molto più appetibile."

Death finalmente lascia l'orrido ratto libero di scendere dalle sue mani e toccare terra. La telecamera segue i movimenti dell'animale il quale, poco dopo, raggiunge... Il suo branco, decine e decine di altri ratti che stanno facendo letteralmente a brandelli la carcassa di un gabbiano passato a miglior vita. La scena è raccapricciante, forse troppo forte per i deboli di stomaco. Pezzi di carne sparsi ovunque e quella sagoma del volatile che, nel giro di pochissimi secondi, sembra farsi sempre più scarna sotto i denti di quei piranha di terra.

"Se il destino ha deciso di porti di fronte alla Morte, allora vuol dire che la tua fine è certa, inevitabile, e soprattutto vicina. O credi forse di potermi sfuggire? Credi di poter sopravvivere ad un match contro il Cavaliere della Morte?
Tu, Jonny, non hai colpe se non quella di non essere abbastanza forte per tenere testa a questo fardello, all'agghiacciante supplizio, al verbo dell'Ade. Devi sapere una cosa... Molti di noi sfidano la Morte, diverse volte nel corso della nostra esistenza. Alle volte se ne esce indenni, vivi e vegeti, altre invece si finisce dritti con la gola sul filo della falce nera.

...

Questo perché la Morte apre sempre le porte, accoglie ogni sfida. Ma, ahimè, questo è ciò che succede quando la sfidiamo... Quando è invece LEI, la Morte, a lanciare il suo guanto di sfida... Cambia tutto. Perché essa è un entità superiore, può lasciare a tutti la possibilità di avvicinarvisi senza scomodarsi, ma quando è costretta a muoversi non lo fa MAI invano. Quando è lei a lanciare una sfida, è disposta a muovere i fili del fato e a CAMBIARE quel fato pur di ottenere ciò che vuole."

Death adesso si mette in piedi, erigendo completamente il busto. Parte del suo volto è coperto dai lunghi dreadlocks, che ricadono scomposti in avanti. Voodoo Doll inizia ad avanzare lentamente verso la telecamera.

"Ad ogni inizio corrisponde una fine, tutto ciò che comincia prima o poi finisce. Io, che della Fine Ultima ho fatto il mio nome, non sto semplicemente venendo a porre fine al tuo regno Jonny... Sto per avviare un processo complesso, un nuovo inizio... L'INIZIO DELLA FINE, la fine di questa JLW e del seme marcio che il suo utero ha fecondato.
Tu, sei solo il sangue che offrirò agli dei affinchè questo destino si compia."

Sheenan è ormai giunto molto vicino alla telecamera, al punto da arrestare il passo e rimanere per qualche istante a fissare l'obiettivo, con uno sguardo inquietante e il capo leggermente inclinato verso sinistra.

"Presto vedrai nascere un nuovo dominio che spazzerà via i residui del vecchio. Sto venendo a purificare questo business con il dolore, a lavare le croste di menzogna con il sangue. I regni nascono e crollano, ma il mio, quello del Gelo Eterno, non finirà mai. Non se ne conosce misura, se n'è dimenticato il principio e mai ne verrà predetta la conclusione.
SO...

...

WELCOME... TO MY LEGACY. THE LEGACY OF DEATH!"

Camera fades.



DeWitt: Siamo al quarto match della serata. Boom Jonny si è dimostrato un più che degno Pro Wrestling Legacy Champion, ha sconfitto avversari insidiosi ma stasera dovrà vedersela contro “Death” Sheenan sul suo campo preferito… Buried Alive match.
Silente: Trovo assurdo che il Khanato abbia accettato un match che sfavorisce in questo modo un suo rappresentante! Cos’ha da guadagnarci Jonny? Nulla.
Lover: Deve dimostrare quanto vale. E sta puntando ad abbattere i cavalieri, almeno ci sta provando.
DeWitt: Sheenan è nel pieno della sua carriera professionale. Ha sconfitto Angerfist a Extreme Desperation e sembra inarrestabile. Per raggiungere la cintura dovrà prima seppellire vivo Jonny, insomma, sarà un grande match.

In arena risuona Salvation, fischi assordanti del pubblico di Concord!
Le luci si abbassano tranne un paio che illuminano lo stage, stage che intanto si è riempito di fumo viola e intanto il pubblico continua a fischiare il JLW Pro Wrestling Legacy Champion che intanto con passo lento e capo chino è arrivato sullo stage… Jonny cammina fino all’inizio della rampa dove alza la testa ed sbottona l’impermeabile e mostra all’intera arena il titolo!
Piccola cosa che possiamo notare è la buca dove uno fra lui e il suo avversario dovranno cadere… immagine quasi da brividi.
Ormai è risaputo che Boom Jonny non è più nelle vie preferenziali del pubblico della Jack Leone Wrestling e comunque dall’intero panorama del wrestling mondiale. Jonny ha dunque percorso la rampa ed è appena entrato nel ring, Jonny si posiziona al centro del ring ed estrae il titolo dalla vita e lo alza al cielo sotto la brutta reazione del pubblico, dopo di ché con molta arroganza si fa passare il microfono da un addetto e comincia a parlare posizionandosi il titolo in spalla.

Jonny: Ancora una volta qui, ancora una volta sotto i vostri inutili fischi, sono ancora una volta qui nel ring di un evento JLW col titolo in spalla, quanti avrebbero scommesso che fra due come Hiroshi Yagami e Keith Gutierrez Sanchez sarei uscito senza un titolo e loro avrebbero comunque avuto il loro momento di gloria, ed invece io sono stato il protagonista assoluto di quel match, ho mantenuto il mio titolo mentre loro si sono accontentati di essere entrambi co campioni, davvero una cosa ridicola ma comunque mi è rimasto un po' di amaro in bocca per non essere riuscito a diventare campione massimo ma sono sicuro che ci saranno altre opportunità, sicuramente il khanato non mi farà mancare nulla.
Dopo aver battuto così tanta gente,
Sono ormai campione da un po' di tempo e sento di meritare di esserlo nonostante voi tutti continuate ad odiarmi per i miei modi di fare, ma voi non capite che di voi non mi interessa, io stato campione in tutte le federazione dove ho messo piede, magari un giorno arriverà il momento anche per la WBFF di avere l’onore di avermi nel roster e di avermi come campione.

Raffica di fischi per Jonny che accoglie i fischi sorridendo.

Jonny: Ma concentriamoci nell’odierna difesa, contro un altro stupido allocco, stupido come il resto del match #1 contender precedente.
Il suo nome è “Death” Sheenan, credo che il nome sembra abbastanza azzeccato per il match quale andremo ad affrontare, visto che è un buried alive match… due sono le vie di uscite da questo tipo di match o esci vivo o esci morto…
La morte è l’elemento principale in questo tipo di match, solo uno di noi due cadrà in quella buca e quello sarai tu Sheenan. Sai ragazzo io non ti conosco affondo, ho sentito che in WBFF ha vinto qualcosa ma nulla di che ma sei riuscito a diventare uno dei nomi principali, non so bene chi tu sia ma penso che non avrò molti problemi a gettarti in quel fossato!

Jonny indica per qualche secondo la buca vicino lo stage.

Jonny: So che sei un tipo duro da abbattere, incassi, incassi… ma sono sicuro che avrai un limite ed è quel limite che ti farà precipitare nel sotto suolo fra le fiamme dell’inferno… nel mio inferno, fra l’insieme dei peccatori che supplicano di uscire da quel caos…
Purtroppo per te Sheenan hai trovato davanti a te la persona più bastarda che tu potessi trovare sul tuo cammino, magari non ti servirà più neanche la bombola vodoo di cui ti servi o il tuo teschio per catturare le anime! Tu riesci a controllare la morte ma io farò in modo che sia la morte a controllare te!

Jonny sembra puntare sui punti fondamentali di Sheenan, una astuta tattica del campione.

Jonny: Parli tanto di come tu ormai sia diventato tutt’uno con la morte che non ti rendi conto che la tua morte è vicina… non ti rendi conto che verrai seppellito assieme ai tuoi ideali tribali!
Sei pronto a conoscere la morte Sheenan ?
Sei pronto a morire ? EH ?
Sei pronto a diventare cenere ?
Sei pronto ?
La tua nuova casa è pronta ad accoglierti, proverai una nuova sensazione che è quella della morte… e chi meglio signore degli inferi per farti morire ?
Ho distrutto la carriera di molti dimostrando la loro incoerenza con un microfono in mano, sto mano a mano sminuendo anche te e quando saremo da soli, faccia a faccia e lì che accadrà la magia… lì proverai come ci si sente a stare nel ring con il diamante del dolore… il JLW Pro wrestling legacy champion… Boom Jonny!
Che dire Sheenan, è ormai arrivato il momento…
Porterò l’onore del Khanato ancora una volta in alto…
Non ti lascerò vincere, la tua ora è giunta caro mio!

Jonny poggia per un attimo titolo e microfono per terra e si toglie l’impermeabile per poi metterlo fuori…

Jonny: Sei pronto a conoscere l’inferno ?

Jonny getta via anche il microfono ed alza il titolo verso lo stage aspettando quindi che Sheenan arrivi.




E SHEENAN NON SI FA ATTENDERE!
Il cavaliere della Morte entra con Rise of the Ostinati – Voodoo. Un brano che se lo ascolti ti esplode il computer, ti esplode il cervello, ti esplode la casa, ti esplode la vita e rinasci come zombie. Provare per credere!
Sheenan sembra pronto a questa battaglia, mentre passa davanti alla fossa del Buried Alive getta dei sali particolari, come una sorta di rituale di purificazione. Poi raggiunge l’esterno del ring dove è pronto a lottare.

Match 4: Pro Wrestling Legacy Championship: Boom Jonny (c) vs "Death" Sheenan [Buried Alive match]
Referee: Yuji Gatame

HAJIME!!!

L’arbitro Yuji Gatame dà il via alla sfida e Jonny non dà nemmeno il tempo al rivale di entrare sul ring che si getta all’esterno con uno Springboard Crossbody.
ATTERRA ADDOSSO A DEATH!
Grande assalto del campione, che ora sferra dei pugni violenti ai danni dell’avversario. Nessuna pietà, Jonny è un degno rappresentante del Khanato e cerca di tenersi stretta la cintura. Arriva anche un Tornado DDT da parte sua.
Il wrestler poi arriva a battibeccare con i fan, che lo fischiano, tifando chiaramente per il cavaliere della Morte.
Infatti Sheenan si rialza e… CHOKEBOMB!
Grande manovra del Voodoo Doll, che poi connette con la TIDAL KRUSH.


Questa fa male… sempre all’esterno del ring!
Il guerriero tribale afferra una Singapore Cane e la usa per colpire ripetutamente Jonny.
Colpi durissimi, una violenza inaudita da parte di Sheenan, che conclude usando la Singapore Cane per strangolare l’avversario.
L’italiano è in netta difficoltà, deve resistere a questa atrocità, ma ci riesce grazie a una determinazione incredibile. Addirittura è lui a reagire con un Inverted Neckbreaker.
Jonny decide di rispondere alla violenza con altra violenza, perciò afferra una sedia avvolta dal filo spinato e la usa per colpire lo sfidante al petto.
IL FILO SPINATO PENETRA LA PELLE!
Poi Sheenan viene scaraventato sulla sedia con un Bulldog.
Si ritrova a sbattere il volto, i suoi lunghi capelli non sono una protezione adeguata contro il filo spinato.
L’Half Man, Half Vampire sembra prendere vantaggio e si approfitta dell’agonia del rivale per salire all’angolo.


FROG SPLASH!
Grande manovra all’esterno del ring.
Sheenan subisce l’impatto mentre Jonny è alla ricerca di una nuova arma e sceglie uno sparachiodi.
Con questo lui lo attacca alla fronte, ferendolo visibilmente.
Sheenan sta sanguinando ma non c’è verso per il campione di fermarsi, anzi, Jonny ci prende gusto e insiste, aumentando la sua agonia.

DeWitt: Non sarà facile per Jonny sconfiggere l’incarnazione della morte, ma sta combattendo bene, anzi, è lui ad essere in vantaggio.
Silente: Jonny è un guerriero del Khanato, e sta assumendo sempre più potere di mese in mese.
Lover: Fantastico! Il Boom Man combatte a testa alta. Poche persone al mondo hanno retto così bene il confronto con Sheenan.


Jonny getta via lo sparachiodi e prova la Lucky 13, ma Death lo solleva all’improvviso.
THE CLAIRVOYAGE!!!
La Gutwrench Sit-Down Powerbomb.


SUL CONCRETE FLOOR!!!

Sheenan è diabolico nell’esecuzione della manovra. Jonny collassa in preda ai dolori, mentre Death decide di trascinarlo sulla rampa, vuole seppellirlo ma la fossa è ancora distante. Il Boom Man però reagisce a sorpresa con un Pelé Kick!
Grande manovra, che gli permette di recuperare. Non è ancora finita.
SPEAAAAAAAAAR!
FA VOLARE SHEENAN SUL BORDO DELLA RAMPA… FINO A FARLO CADERE DI SOTTO!!!
Jonny esulta, ma l’avversario si tiene, non precipita sul tavolo, con le sue forze risale sulla rampa e gli arriva alle spalle.


FROM JUNGLE!
Una manovra DEVASTANTE.

L’italiano di Taranto viene scaraventato a terra sulla rampa, pare subire un danno ingente all’impatto, perciò Death lo trascina per un braccio verso la fossa.
10 metri.
9 metri.
8 metri.
7 metri.
6 metri.
5 metri.
Ma ecco che Jonny si rialza ancora, nuovo Pelé Kick, ma l’avversario glielo blocca e lo solleva in posizione di POWERSLAM.


VUOLE FARE UN POWERSLAM DA 5 METRI DI DISTANZA?!?
Ovviamente Jonny riesce a reagire.
TORNADO DDT!
Sheenan perde l’equilibrio e precipita.
4 metri dalla fossa.
L’italiano corre ad afferrare la pala e la usa per travolgerlo al volto.
LO COLPISCE CON LA PALA SUL VOLTO!!!
QUESTA È UNA DELLE MANOVRE PIU’ VIOLENTE MAI VISTE IN JLW!


Il Pro Wrestling Legacy Champion trascina così Sheenan verso la fossa.

Lover: Un attimo, Jonny dovrebbe essere punito per non aver stretto la mano dell’avversario prima del match.
Silente: E tu pensi che il Khanato lo punirebbe?
Lover: Ma l’arbitro Yuji Gatame…
Silente: Non può far nulla, non in una stipulazione come questa basata sulla violenza più totale. Mi dispiace, però non sarà una serata basata sul rispetto.

3 metri.
2 metri.
1 metro.
Jonny cerca di trascinare Sheenan di sotto, ma non ci riesce, il Tribal Warrior reagisce e si oppone a lui.


CHOKEHOLD DI DEATH!!!
Poi arriva una Chokeslam ma non verso la fossa. Ancora sulla rampa.
Sheenan vuole vedere agonizzare l’avversario che finora lo ha torturato con brutalità. Il cavaliere della Morte si prepara per il WITCHHAMMER.
Spinning Back Elbow Smash!!!
Un’altra mossa presa da Liiva, di cui rubò l’anima in passato, assorbendo le sue manovre più sensazionali.


Jonny collassa al bordo della rampa, sembra ormai giunto alla fine. Sheenan afferra la pala e si prepara a spingerlo di sotto con questa.
LO COLPISCE AI PIEDI!
Ripetutamente per impedirgli di rialzarsi.



Ma sta succedendo qualcosa…
ARRIVA UNA GRU!!!
C’è veramente bisogno di una gru per gettare la sabbia all’interno della fossa? Non bastava la pala?!?
La Gru si posiziona, ha i vetri oscurati.
Sheenan non si distrae e anzi getta Jonny nella fossa.


LO FA PRECIPITARE DI SOTTO!!!


Non è ancora finita, deve gettare della sabbia nella fossa, a livello simbolico.
La Morte pare vincere sull’essere umano… com’è sempre successo!



MA DALLA GRU ESCE QUALCUNO!


SI TRATTA DI LIIVA!!!
La Bitch of a Witch raggiunge Sheenan, l’uomo che le rubò l’anima, e si accanisce su di lui.

WITCHHAMMER!
Stavolta utilizzato da lei.
Death subisce l’impatto della manovra, mentre il pubblico fischia sonoramente. Il lottatore si ritrova così spiazzato, Jonny ha tutto il tempo per uscire dalla fossa, si fa strada per risalire mentre Liiva continua a tormentarlo, ora gli blocca le gambe.


Il campione esce dalla fossa, e non sembra affatto sorpreso dell’intervento di Liiva.

Lover: Che bello vedere tanta coesione in una squadra. Il Khanato è tutti per uno, uno per tutti, così mi piace.
Silente: Mr. Khan ha coordinato bene il suo piano, ecco che Jonny ha il giusto supporto, la Strega che è anche una Stronza.
DeWitt: Sta funzionando bene, ora devono seppellirlo.


Jonny non perde l’occasione, con l’aiuto di Liiva che fa da base lo solleva per un BRAINBUSTER!!!


VERSO IL BORDO DELLA FOSSA.


SHEENAN FINISCE DI SOTTO.


CLAMOROSO. ORA NON RESTA CHE CHIUDERE LA BUCA.


Liiva passa la pala a Jonny, che getta di sotto la sabbia.

È finita?!?


L’arbitro Yuji Gatame osserva ancora per qualche secondo e sta per prendere la sua decisione ma…



UNA MANO SPUNTA DALLA SABBIA!!!


SHEENAN STA RITORNANDO.
Jonny appare disperato, non riesce a credere che l’avversario sia ancora capace di uscire da quella situazione.


Liiva corre ai ripari e raggiunge la gru, era già preparata con della sabbia.
L’ATTIVA PER GETTARLA DI SOTTO.


IN QUESTO MODO SHEENAN VIENE SEPPELLITO VIVO!!!


Stava per salvarsi, ma la sabbia lo ha sommerso. Il piano del Khanato ha avuto successo e Jonny festeggia, è stato in grado di abbattere il più ostico fra i suoi avversari.
Liiva dopo anni dall’umiliazione subita da Sheenan si è presa la sua vendetta, mentre il Boom Man festeggia.
L’italiano solleva la cintura e mostra di essere ancora il campione. Sa già chi sarà il suo prossimo rivale… “Famine” Bjorn Ironside!
Ci sono dei precedenti accesi fra i due, perciò sarà una sfida imperdibile e molto violenta.
Ma non finisce qui.
Volevamo vedere una stretta di mano?
JONNY STRINGE LA MANO A LIIVA!
Sembra deridere la sportività della cintura, stringendo la mano a chi non era il suo avversario.


Testo nascosto - clicca qui


DeWitt: Boom Jonny mantiene la cintura, ma che fatica! Sheenan non è un avversario facile, anzi, senza l’aiuto di Liiva sarebbe stato molto difficile uscire da quella situazione.
Silente: Bene così, il Khanato si mostra sempre più forte.
Lover: Ma quindi ora Sheenan è morto?
Silente: Ma dai… non penso proprio! Solo perché l’hanno seppellito vivo non significa che lo abbiano ucciso. È il cavaliere della Morte!

La regia ci mostra la sabbia. Sopra di essa sembra formarsi una scritta.

D
I
E


W
I
T
C
H


D
I
E


Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi
Cerca nel forum
Tag discussione
Discussioni Simili   [vedi tutte]

Feed | Forum | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com